Allegato A al decreto n. 172 del pag. 1 /32

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Allegato A al decreto n. 172 del pag. 1 /32"

Transcript

1 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 1 /32 CASA DELLE LIBERTA''" 1 VE MESTRE 4 La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/ BEATO GIUSEPPE TOVINI FONDO DI SOLIDARIETA' PER IL PRESTITO DI SOCCORSO PER LA PREVENZIONE DELL'USURA - O.N.LU.S." VR VERONA 5 POSITIVO FONDAZIONE "TONINO DAL ZOTTO" 3 VR COLOGNA VENETA 8 POSITIVO 4 "MOSTRA INTERNAZIONALE DI ILLUSTRAZIONE PER L'INFANZIA STEPAN ZAVREL" TV SARMEDE 12 POSITIVO

2 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 2 /32 LANZA" 5 PD PADOVA 19 (PD/215) ASSENZA DELL'ORGANO DI REVISIONE CONTABILE. NOTA DI PRESCRIZIONI IN MERITO ALLA NOMINA DELLO STESSO, PREVIE MODIFICHE STATUTARIE IN TAL SENSO, DA EFFETTUARSI ENTRO IL "HUMANITAS BELLUNO - ONLUS" 6 BL BELLUNO 21 (BL/252) ESTINTA CON DECRETO N. 96 DEL 19 GIUGNO 2013 FERRARETTO E UGOLIN" 7 VR RONCA' 36 La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/ "ISTITUTO PER ANZIANI S. TECLA - ESTE" PD ESTE 61 Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione nell'anno 2012 in conformità agli scopi statutari. Si formulano, tuttavia, i seguenti rilievi: 1) si richiama l'attenzione della Fondazione nell'operare con modalità gestionali tali da garantire la conservazione del Patrimonio e un maggior equilibrio economico/finanziario. 2) si richiama, inoltre, l'attenzione della Fondazione nell'operare valutando opportunamente gli effetti delle scelte operate, evitando di intraprendere attività ed opere che possano comportare perdite endemiche e croniche che si riflettano sugli esercizi finanziari successivi, con conseguente aggravio di costi e difficoltà a farvi fronte 3) per quanto concerne la realizzazione del "centro benessere" e delle attività correlate, si auspica che ciò possa consentire alla Fondazione di ricavarne adeguati introiti da destinare alla realizzazione degli scopi statutari e a contribuire a migliorare il risultato di gestione e i servizi erogati. Si prevede, quindi, a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze.

3 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 3 /32 MAESTRO FERRANTE E ROSITA MECENATI" 9 RO ADRIA 62 POSITIVO "SCUOLE APORTIANE" 10 VR VERONA 63 (VR/568) Documentazione sostanzialmente diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, invitando l'ente ad individuare opportune azioni dirette a garantire un maggior equilibrio di gestione. "PATRONATO FEMMINILE BORSOI" 11 TV VITTORIO VENETO 66 (TV/474) POSITIVO 12 "OPERA PIA FRANCESCO NADO E COLLEGIO FEMMINILE DELLE GRAZIE" VI VICENZA 67 (VI/2) POSITIVO Nota della Direzione Enti Locali in merito al rispetto della procedura stabilita con D.G.R. 2078/2011.

4 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 4 /32 "CASA PER ANZIANI ONLUS" 13 TV PIEVE DI SOLIGO 84 (TV/36) POSITIVO 14 "SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE PARIFICATA A. GALVAN" PD PONTELONGO 85 (PD/471) Documentazione sostanzialmente diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, invitando l'ente ad individuare opportune azioni dirette a garantire un maggior equilibrio di gestione. Si invita inoltre l'ente ad apportare quanto prima apposite modifiche statutarie in ordine alla previsione dell'organo di revisione contabile. Quanto sopra richiesto anche in conformità alla relazione del revisore al bilancio consuntivo 2012 del dott. Lorenzo Vettorato redatta in data DI COMUNITA' SANTO STEFANO ONLUS" 15 VE PORTOGRUARO 86 POSITIVO "I.R.E.A. MORINI PEDRINA - PELA' TONO" 16 PD ESTE 97 POSITIVO Nota della Direzione Enti Locali in merito al rispetto della procedura stabilita con D.G.R. 2078/2011.

5 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 5 /32 DELLA PESCA" 17 VE CHIOGGIA 105 POSITIVO ISTITUTO "DON NICOLA MAZZA" 18 VR VERONA 120 (VR/552) Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, invitando l'ente ad operare con azioni dirette a garantire un maggior equilibrio di gestione. FIGLI MARIA ANTONIETTA BERNARDI" - ONLUS 19 TV CONEGLIANO 122 (TV/432) POSITIVO "ASILO INFANTILE ANGELO SPANGARO ED AURELIA DE PALMA" 20 VE PESEGGIA DI SCORZE' 123 Documentazione diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze.

6 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 6 /32 "VILLAGGIO ANZIANI TRA NOI" 21 PD SOLESINO 127 Monitoraggio esercizi finanziari successivi in ordine alla realizzazione e operatività del Centro Servizi per Anziani e all'operatività della Fondazione. Questo convidendo quanto evidenziato dal Revisore nella relazione del 23 marzo 2013 al bilancio consuntivo 2012, in merito al perseguimento dell'equilibrio economico/finanziario, incentivando la raccolta fondi e l'autofinanziamento. MORESSA" 22 VE MESTRE 130 Verifica della presentazione dell'istanza di iscrizione nel Registro Prefettizio delle Persone Giuridiche, da effettuarsi da parte della Fondazione alla Prefettura di Venezia entro 6 mesi dalla data della comunicazione del presente Decreto. 23 DELLE PROFESSIONI - PROVINCIA DI VENEZIA" VE VENEZIA 145 La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011. IL CAMPIELLO" 24 VE MESTRE 171 (VE/401) Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, richiamando l'attenzione della Fondazione ad operare garantendo la conservazione del patrimonio e un maggior equilibrio economico finanaziario.

7 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 7 /32 ELISA E ANTONIO BELLUS" 25 BL SANTA GIUSTINA 178 (BL/230) POSITIVO Nota della Direzione Enti Locali in merito al rispetto della procedura stabilita con D.G.R. 2078/2011. MATILDE AVRESE" 26 VR LEGNAGO 191 (VR/535) POSITIVO GROGGIA" 27 VE MESTRE 194 (VE/434) Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, invitando l'ente ad individuare opportune azioni dirette a garantire un maggior equilibrio di gestione. Quanto sopra richiesto anche in conformità alla relazione del revisore al bilancio consuntivo 2012, dott. Valentino Bonechi redatta in data CULTURALE PALAZZO PRETORIO ONLUS" 28 PD CITTADELLA 197 POSITIVO condividendo l'osservazione del Revisore Unico dott. Guido Pandin in merito alla predisposizione delle relazioni di missione da allegare ai futuri rendiconti.

8 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 8 /32 SAN GIUSEPPE CALASANZIO" 29 VE PORTOGRUARO 200 (VE/453) POSITIVO condividendo le osservazioni dell'organo di Revisore Contabile (dott.ssa Liliana Lazzarini e dott. Mario Seria) contenute nella relazione del al Conto Consuntivo 2012 in merito all'invito ad operare con particolare cautela nell'appaltare altri interventi, che seppur utili, potrebbero condurre la Fondazione a difficoltà finanziare e a mancanza di adeguate coperture. "BORSA DI STUDIO PROF. BRUNO AMIDEI" 30 PD PADOVA 202 (PD/489) La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011. SCUOLA MATERNA 'DOTT. GIOVANNI DOLCETTA' " 31 VI MONTECCHIO MAGGIORE 207 POSITIVO condividendo le osservazioni dell'organo di Revisore Contabile (rag. Giuseppe Vicentini) contenute nella relazione del al Conto Consuntivo 2012 in merito all'invito a monitorare l'andamento dei costi per l'esercizio MOBILI D'ARTE IN STILE E ANTIQUARIATO DELLA PIANURA VERONESE E PADOVANA" VR CEREA 227 Monitoraggio esercizi finanziari successivi in ordine all'attività realizzata in conformità agli scopi statutari. Nota della Direzione Enti Locali in merito al rispetto della procedura stabilita con D.G.R. 2078/2011.

9 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 9 /32 33 "I.R.I.S. PER L'OFTALMOLOGIA" - INNOVAZIONE RICERCA IMPEGNO SOCIALE PD PADOVA 231 La relazione del legale rappresentante evidenzia che la Fondazione non ha svolto alcuna attività negli anni 2011 e Sarà concordato un incontro con la Fondazione per verificare le azioni più opportune da intraprendere. 34 FONDAZIONE "ASILO INFANTILE GIARDINO D'INFANZIA INES BONAZZI" VI ARZIGNANO 232 (VI/451/BIS) Documentazione diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, invitando la Fondazione ad operare garantendo un maggior equilibrio di bilancio. VAJONT 9 OTTOBRE ONLUS" 35 BL LONGARONE 246 Alla data del presente Decreto la Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011. La Direzione Enti Locali si riserva di avviare un procedimento amministrativo ad hoc in riferimento ai contenuti della nota dell'ente pervenuta in data 16 luglio 2013 (prot. reg. n ). DELL'AVVOCATURA TREVIGIANA" 36 TV TREVISO 252 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze.

10 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 10 /32 PROGETTO EMATOLOGIA" ONLUS 37 VI VICENZA 253 POSITIVO GIOVANNI PAOLO I" 38 VE VENEZIA 254 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, considerati i contenuti del Verbale del C.D.A. e della relazione del Collegio dei Revisori sul consuntivo 2012 con riferimento ai contributi del Patriarcato di Venezia e della Fondazione Studium Generale Marcianum, da introitare nel corso del "ISTITUTO ANTONIO PROVOLO PER L'EDUCAZIONE DEI SORDOMUTI" VR VERONA 272 (VR/553) Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, tenuto conto degli interventi descritti nella relazione di chiarimenti in merito alla perdita gestionale Rilevato che la nota regionale prot. n del 6 luglio 2012, in riferimento alla prescrizione di prevedere un Organo di Revisione Contabile è a tutt'oggi non attuata, si sollecita la trasmissione di apposita modifica stautaria, entro il Quanto sopra viene richiesto anche richiamando le dichiarazioni del Presidente contenute nel verbale del C.D.A. di approvazione del Consuntivo 2012, in risposta al Consigliere Sig.ra Maria Cristina Maragna che ha chiesto chiarimenti in ordine alla mancata nomina del Revisore Legale. DI COMUNITA' VICENTINA PER LA QUALITA' DI VITA - ONLUS" 40 VI MONTECCHIO PRECALCINO 277 POSITIVO

11 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 11 /32 "MUSEO VENETO DELLE CAMPANE DACIANO COLBACHINI" 41 VI MONTEGALDA 283 (VI/481) POSITIVO "ISTITUTI RIUNITI DI EDUCAZIONE ED ASSISTENZA - MONS. PIETRO BRESSAN" 42 VR POVEGLIANO VERONESE 284 (VR/586) POSITIVO PER L'INSEGNAMENTO ENOLOGICO ED AGRARIO" 43 TV CONEGLIANO 286 (TV/9) La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011. "COLLEGIO DI ARQUA' IN PADOVA" 44 PD PADOVA 287 La Direzione Enti Locali prende atto di quanto descritto nelle relazioni accompagnatorie al consuntivo 2012 con riferimento alla mancata programmazione ed erogazione di borse di studio. Sarà quindi attivata un'azione di monitoraggio sugli esercizi finanziari successivi per verificare la realizzazione degli scopi statutari.

12 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 12 /32 PATRIARCA CARLO AGOSTINI ONLUS" 45 VE VENEZIA 288 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze. FONDAZIONE "VICENZA UNA CITTA' SOLIDALE" ONLUS 46 VI VICENZA 308 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, tenuto conto dei contenuti del Verbale del C.D.A. e della relazione dell'organo di Revisione (dott. Roberto Carta) sul consuntivo 2012 del con riferimento alle azioni prospettate per far fronte allo squilibrio finanziario e al disavanzo economico. ODERZO CULTURA - ONLUS" 47 TV ODERZO 312 Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, invitando l'ente ad operare in conformità alle indicazioni espresse dall'organo di Revisione Contabile (dott.ssa Vania Gobat) nella relazione al bilancio consuntivo 2012 del SALUS PUERI - CRESCERE LA VITA - ORGANIZZAZIONE NON LUCRATIVA DI UTILITA' SOCIALE" PD PADOVA 313 (PD/460) Verifica della presentazione dell'istanza di iscrizione nel Registro Prefettizio delle Persone Giuridiche e dello stato della pratica presso gli Uffici Governativi di Padova.

13 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 13 /32 49 ASILO INFANTILE- SCUOLA D'INFANZIA "REGINA MARGHERITA" VI ASIAGO 315 Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e alle relative risultanze invitando la Fondazione a tenere monitorati i costi di gestione. LA GRANDE CASA ONLUS " 50 PD CITTADELLA 320 (PD/481) POSITIVO SILLA GHEDINA APOLLONIO MENARDI" 51 BL CORTINA D'AMPEZZO 322 POSITIVO MORELLO" 52 TV CASTELFRANCO VENETO 325 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze, tenuto conto delle azioni prospettate dal Presidente nella relazione accompagnatoria al Consuntivo 2012 e nel verbale del C.d.a. di approvazione dello stesso, nonchè di quanto evidenziato nella relazione dell'organo di Revisione Contabile (rag. Gianni Pietrobon) del in merito allo squilibrio finanziario e al disavanzo economico.

14 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 14 /32 DAL CER - ARSEGO" 53 VR ANGIARI 331 POSITIVO 54 CENTRO PARROCCHIALE PER L'INFANZIA SANTA FAMIGLIA" VR NEGRAR 343 Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e alle relative risultanze invitando la Fondazione a tenere monitorati i costi di gestione. "LA RINASCITA" 55 BL CESIOMAGGIORE 344 POSITIVO 56 "SCUOLA DELL'INFANZIA PROSDOCIMI BARICOLO" PD MONTAGNANA 348 Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e alle relative risultanze invitando la Fondazione a tenere monitorati i costi di gestione.

15 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 15 /32 "CELESTE DE MARTIN" 57 BL DOSOLEDO DI COMELICO SUPERIORE 352 La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011. PIERO MANGANO 58 PD SANT'ELENA 355 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione all'attività espletata per il conseguimento degli scopi statutari. CANOVA ONLUS" 59 TV POSSAGNO 357 POSITIVO 60 FONDAZIONE "MARCELLO ZANETTI" CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA VR OPPEANO 364 Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e alle relative risultanze invitando la Fondazione a tenere monitorati i costi di gestione, come peraltro dalla stessa indicato nella relazione del Presidente accompagnatoria al consuntivo 2012 e dal Collegio dei Revisori nella relazione del

16 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 16 /32 FONDAZIONE CORTINA D'AMPEZZO PER ANZIANI - ONLUS 61 BL CORTINA D'AMPEZZO 370 (BL/250) POSITIVO FONDAZIONE FIORONI MUSEO E BIBLIOTECA PUBBLICA 62 VR LEGNAGO 374 (VR/35) Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze invitando la Fondazione a tenere monitorati i costi di gestione. ATLANTIDE TEATRO STABILE DI VERONA" 63 VR VERONA 377 La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011. PIA OPERA SANTA TERESA" 64 VR COGOLLO DI TREGNAGO 380 Prescrizioni in ordine alla necessità di prevedere la nomina di un Organo di Revisione Contabile (monocratico o collegiale) in conformità alla D.G.R. 2078/2011 entro il 31 dicembre 2013.

17 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 17 /32 SCUOLA MATERNA "CAV. L. CHIERICATI" 65 VI CAMPIGLIA DEI BERICI 383 POSITIVO FONDAZIONE "GIULIA FURLAN" 66 VI CARTIGLIANO 384 POSITIVO FONDAZIONE "MUSEO DELL'OCCHIALE ONLUS" 67 BL PIEVE DI CADORE 391 (BL/242) Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze richiamando l'attenzione della Fondazione sulla necessità di ricostituire un fondo patrimoniale adeguato. TEATRI DELLE DOLOMITI" 68 BL BELLUNO 393 La Fondazione non ha risposto alla richiesta di chiarimenti trasmessa in data e riferita ad una incongruenza relativa al risultato gestionale 2011, riportato nei documenti contabili del 2012 e non corripondendente a quanto trasmesso in precedenza. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e alle relative risultanze richiamando l'attenzione della Fondazione a tenere sotto osservazione i costi di gestione. Quanto sopra fermo restando l'inadempimento dell'ente in relazione alla richiesta di cui sopra, per il quale si richiama l'attenzione dell'organo di Revisione Contabile.

18 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 18 /32 MASI" 69 VR SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA 394 POSITIVO FONDAZIONE "GASPARI AVRESE ONLUS" 70 VR VERONA 397 La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011. NUOVA SOCIETA'" 71 PD PADOVA 404 POSITIVO condividendo quanto evidenziato dal Collegio dei Revisori dei conti nella relazione al rendiconto 2012 in merito alla necessità di vigilare sul patrimonio della Fondazione garantendone la tutela e la consistenza. MARIA TERESA MIONI O.N.L.U.S." 72 VI VICENZA 410 In relazione alla documentazione pervenuta e ai chiarimenti forniti, si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi, alle relative risultanze di gestione e alle attività realizzate in attuazione degli scopi statutari.

19 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 19 /32 TEATRO COMUNALE CITTA' DI VICENZA" 73 VI VICENZA 414 POSITIVO GIORGIO PANTO" 74 TV SAN BIAGIO DI CALLALTA 415 POSITIVO DI PARTECIPAZIONE CASA DELL'OSPITALITA'" 75 VE VENEZIA - MESTRE 416 POSITIVO "MUSEO DELL'AUTOMOBILE LUIGI BONFANTI" 76 VI ROMANO D'EZZELINO 417 (VI/475) POSITIVO richiamando l'attenzione della Fondazione sulla necessità di monitorare i costi di gestione per gli esercizi finanziari successivi.

20 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 20 /32 77 STUDIUM GENERALE MARCIANUM PER LA PROMOZIONE DI STUDI E RICERCHE" VE VENEZIA 425 POSITIVO FERRUCCIO POLI ONLUS" 78 VI LISIERA DI BOLZANO VICENTINO 429 POSITIVO CONCORDI" 79 RO ROVIGO 432 (RO/188) La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011. "ISTITUZIONE MUSICALE VILLA CONTARINI" 80 PD VILLA DEL CONTE 434 (PD/493) La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011.

21 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 21 /32 81 "CARDIOVASCOLARE- CARDIOVASCULAR RESEARCH FOUNDATION- FONDAZIONE PER LA RICERCA" TV CASTELFRANCO VENETO 436 (TV/509) Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio negli esercizi finanziari successivi in relazione all'attività espletata per il conseguimento degli scopi statutari, tenuto conto anche di quanto esposto nella relazione illustrativa (del ) del Presidente al consuntivo MONS. ANGELO BACILIERI - SCUOLA DELL'INFANZIA - BUSSOLENGO" VR BUSSOLENGO 445 POSITIVO FONDAZIONE "DON GAETANO PROVOLI" 83 VR CALDIERO 448 (VR/555) POSITIVO condividendo quanto evidenziato dal Collegio dei Revisori dei conti nella relazione del 3 aprile 2013 al rendiconto 2012 in merito alla necessità di porre in essere azioni dirette ad evitare che le perdite di esercizio vadano a ridurre il capitale netto dell'ente. BERRO PER L'ARTE E LA CULTURA - O.N.L.U.S." 84 TV CASTELFRANCO VENETO 460 POSITIVO

22 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 22 /32 FONDAZIONE GIOVANNI ZANONI 85 VR VERONA 465 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio negli esercizi finanziari successivi in relazione all'attività espletata per il conseguimento degli scopi statutari. FONDAZIONE FRATI MINORI ONLUS 86 VE VENEZIA 468 POSITIVO richiamando l'attenzione della Fondazione sulla necessità di opeare in via occasionale ed eccezionale al di fuori del territorio regionale veneto, comunicando che in caso contarrio l'ente dovrà iscriversi nel registro prefettizio di Venezia. FONDAZIONE CLUGIA ANFFAS ONLUS 87 VE SOTTOMARINA DI CHIOGGIA 471 POSITIVO FONDAZIONE "LUIGINA, PIETRO, BATTISTA ZAINA- BERNARDI" 88 TV SUSEGANA 472 POSITIVO

23 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 23 /32 DOMENICO CORA'" 89 VI TAVERNELLE DI ALTAVILLA VIC.NA 477 (VI/13) Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e delle relative risultanze. VILLA BENZI - ZECCHINI" 90 TV CAERANO DI SAN MARCO 478 (TV/467) POSITIVO ELIDA TESTANI" 91 TV TREVISO 482 (TV/403) In corso di modifiche statutarie in relazione alla previsione dell'organo di Revisione Contabile Si rimane in attesa di ricevere la documentazione formale completa prescitta della D.G.R. 3418/2010 per avviare il relativo procedimento amministrativo. FONDAZIONE SAN BORTOLO O.N.L.U.S. 92 VI VICENZA 484 Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e alle relative risultanze richiamando l'attenzione della Fondazione a tenere sotto osservazione i costi di gestione.

24 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 24 /32 L'ANCORA ONLUS" 93 VR VERONA 486 (VR/571) POSITIVO CASA DI RIPOSO DI MEANO" 94 BL MEANO - SANTA GIUSTINA 496 Documentazione completa e diretta a dimostrare l'attività della Fondazione in conformità agli scopi statutari. Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e alle relative risultanze richiamando l'attenzione dellla Fondazione a tenere sotto osservazione i costi di gestione. OPERA P.J. ONLUS" 95 TV TREVISO 507 POSITIVO FONDAZIONE ANFFAS ONLUS DI SCHIO 96 VI SCHIO 508 POSITIVO

25 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 25 /32 RIVIERA - MIRANESE" 97 VE DOLO 509 POSITIVO invitando la Fondazione a monitorare l'introito del contributo da parte della Fondazione di Venezia TERRA D'ACQUA O.N.L.U.S." 98 VE SAN DONA' DI PIAVE 512 POSITIVO FONDAZIONE SEGNI NUOVI 99 VR VERONA 514 POSITIVO "DAL DEGAN LORENZO E FIGLI" - FONDAZIONE 100 VI POIANA MAGGIORE 515 (VI/466) La Fondazione non ha fatto pervenire alcuna documentazione. Impossibilità di esercitare l'attività di controllo e vigilanza. Comunicazione alla Fondazione delle conseguenze stabilite con la D.G.R. n. 2078/2011.

26 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 26 /32 FONDAZIONE "CHIESA DI LAGGIO - CAPITOLO DI SANT'ANTONIO ABATE" 101 BL VIGO DI CADORE 519 (BL/241) POSITIVO CAORLE CITTA' DELLO SPORT" 102 VE CAORLE 522 POSITIVO 103 AUTISMO INSIEME - ORGANIZZAZIONE NON LUCRATIVA DI UTILITA' SOCIALE" VR VERONA 528 (VR/589) La Fondazione ha risposto alla richiesta di chiarimenti del con riferimento alla trasmissione della relazione dell'organo di Revisione Contabile.Da una verifica sullo statuto è emerso che non è previsto l'organo di Revisione Contabile. Si prescrive quindi, in conformità a quanto stabilito dalla D.G.R. n. 2078/2011, di provvedere ad apportare le necessarie modifiche statutarie entro il , precisando che il Registro Regionale delle Persone Giuridiche è disciplinato dal D.P.R. 361/2000, dalla D.G.R. 3418/2010 e dalla D.G.R. 2078/2011. Come tale, il Registro Regionale rimane distinto dall'anagrafe Unica delle ONLUS, gestito dall'agenzia delle Entrate, per il quale ci sono adempimenti specifici correlati alla quanlifica di "Onlus" e alla normativa del D.L.vo 460/97. FONDAZIONE BARDOLINO TOP 104 VR BARDOLINO 563 POSITIVO

27 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 27 /32 SCIPIONE MAFFEI" 105 VR VERONA 567 POSITIVO GIANNI AMBROGIO" 106 TV MARENO DI PIAVE 568 POSITIVO FONDAZIONE "CENTRO MUSICALE MALIPIERO" 107 TV ASOLO 569 POSITIVO condividendo quanto evidenziato dall'organo di Revisione Contabile nella relazione del 22 luglio 2013 con riferimento al rapporto tra residui attivi/flussi di cassa/realizzazione mission Fondazione. CAMPO" 108 VR BRENZONE 570 POSITIVO

28 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 28 /32 FONDAZIONE SCALIGERA PER LA LOCAZIONE 109 VR VERONA 571 POSITIVO CA' VENDRAMIN" 110 RO TAGLIO DI PO 572 POSITIVO CANA ADELIA" 111 PD PADOVA 576 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio negli esercizi finanziari successivi in relazione all'attività espletata per il conseguimento degli scopi statutari. FONDAZIONE CULTURALE ETNOGRAFICA PIETRO NONIS 112 PD PADOVA 578 POSITIVO

29 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 29 /32 ANTONIO SALIERI" 113 VR LEGNAGO 582 (VR/533) POSITIVO FONDAZIONE PIERINA PEGORARO E ENRICO ROMANATTI ONLUS 114 VI THIENE 587 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio sui risultati successivi di gestione e si richiama l'attenzione della Fondazione sull'assumere scelte di gestione e/o impegni finanziari che possano compromettere e depauperare il Patrimonio dell'ente. 115 GIUSEPPE MAZZOTTI - PER LA CIVILTA' VENETA" in breve FONDAZIONE MAZZOTTI TV TREVISO 588 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione agli esercizi finanziari successivi e alle relative risultanze, anche in relazione alle difficoltà finanziarie evidenziate nella documentazione prodotta. FONDAZIONE GILO CAVICCHIOLI 116 RO CENESELLI 605 ATTIVATI POTERI DI CONTROLLO EX ART. 25 DEL CODICE CIVILE CON APPOSITO E SEPARATO PROVVEDIMENTO

30 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 30 /32 LINEAINFINITA" ONLUS 117 TV TREVISO 613 POSITIVO FONDAZIONE DELLE BCC - CRA DELLA PROVINCIA DI VICENZA 118 VI BRENDOLA (VI) 616 POSITIVO FONDAZIONE BCC-CRA PROVINCIA DI TREVISO 119 TV TREVISO 625 POSITIVO FONDAZIONE LUCIANO IGLESIAS 120 TV TREVISO 632 POSITIVO

31 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 31 /32 SERVE DI MARIA PRO CLERO" 121 VR VERONA 636 POSITIVO Nota della Direzione Enti Locali in merito al rispetto della procedura stabilita con D.G.R. 2078/2011. FONDAZIONE LIDUVINA GRISOTTO 122 VI CAMISANO VICENTINO 656 Si prevede a cura della Direzione Enti Locali un'attività di monitoraggio in relazione alle attività espletate in conformatà agli scopi statutari. 123 FONDAZIONE PER L'AUTISMO DIAMO OPPORTUNITA' DI VITA IN AUTONOMIA in breve P.A.D.O.V.A. ONLUS PD PADOVA 662 POSITIVO FONDAZIONE CINQUE DITA ONLUS 124 PD MONSELICE 673 POSITIVO

32 Allegato A al decreto n. 172 del pag. 32 /32 FRATELLI PAOLO E REMIGIO CORDIOLI ONLUS" 125 VR VILLAFRANCA DI VERONA 674 POSITIVO FONDAZIONE INGEGNERI PADOVA 126 PD PADOVA 681 POSITIVO condivivendo comunque quanto evidenziato dall'organo di Revione Contabile nella relazione del 23 marzo 2013 al consuntivo 2012 (punti 6 e 7)

Allegato A al Decreto n. 110 del 11 luglio 2013 pag. 1/8

Allegato A al Decreto n. 110 del 11 luglio 2013 pag. 1/8 giunta regionale Allegato A al Decreto n. 110 del 11 luglio 2013 pag. 1/8 Art.25 Codice Civile. Controllo e Vigilanza sulle Fondazioni iscritte nel Registro Regionale delle Persone Giuridiche di diritto

Dettagli

Allegato A al Decreto n. 59 del 28 ottobre 2016 pag. 1/8

Allegato A al Decreto n. 59 del 28 ottobre 2016 pag. 1/8 giunta regionale Allegato A al Decreto n. 59 del 28 ottobre 2016 pag. 1/8 Controllo e Vigilanza per l anno 2016 sulle Fondazioni iscritte nel Registro Regionale delle Persone Giuridiche di diritto privato.

Dettagli

Allegato A al Decreto n. 135 del pag. 1/6

Allegato A al Decreto n. 135 del pag. 1/6 giunta regionale Allegato A al Decreto n. 135 del 25.08.2014 pag. 1/6 Art. 25 Codice Civile. Controllo e Vigilanza sulle Fondazioni iscritte nel Registro Regionale delle Persone Giuridiche di diritto privato

Dettagli

NUMERO REGISTRO N. PG. DENOMINAZIONE PROV. SEDE REGIONALE ESITO CONTROLLO ESERCIZIO FINANZIARIO 2014 PERSONE GIURIDICHE

NUMERO REGISTRO N. PG. DENOMINAZIONE PROV. SEDE REGIONALE ESITO CONTROLLO ESERCIZIO FINANZIARIO 2014 PERSONE GIURIDICHE Allegato A al decreto n. 207 del 6 ottobre 2015 pag. 1 /26 1 "FONDAZIONE BEATO GIUSEPPE TOVINI FONDO DI SOLIDARIETA' PER IL PRESTITO DI SOCCORSO PER LA PREVENZIONE DELL'USURA - O.N.LU.S." VR VERONA 5 si

Dettagli

Allegato A al decreto n. 134 del pag. 1 /14

Allegato A al decreto n. 134 del pag. 1 /14 Allegato A al decreto n. 134 del 28.12.2016 pag. 1 /14 DECRETO N. 134 DEL 28 DICEMBRE 2016 1 "FONDAZIONE OPERA EDIMAR - ONLUS" PD PADOVA 16 si prende atto della documentazione trasmessa con nota pervenuta

Dettagli

D.G.R. N DEL 7 DICEMBRE 2011 E D.D. N. 22 del 23 FEBBRAIO 2016

D.G.R. N DEL 7 DICEMBRE 2011 E D.D. N. 22 del 23 FEBBRAIO 2016 Allegato C al decreto n. 1 del 12 luglio 2016 pag. 1 /10 D.G.R. N. 2078 DEL 7 DICEMBRE 2011 E D.D. N. 22 del 23 FEBBRAIO 2016 1 FONDAZIONE "SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE PARIFICATA A. GALVAN" PD PONTELONGO

Dettagli

D.G.R. N DEL 7 DICEMBRE 2011 E D.D. N. 22 del 23 FEBBRAIO 2016

D.G.R. N DEL 7 DICEMBRE 2011 E D.D. N. 22 del 23 FEBBRAIO 2016 Allegato B al decreto n. 1 del 12 luglio 2016 pag. 1 /12 D.G.R. N. 2078 DEL 7 DICEMBRE E D.D. N. 22 del 23 FEBBRAIO 2016 1 "FONDAZIONE OPERA EDIMAR - ONLUS" PD PADOVA 16 in ordine alla reiterata perdita

Dettagli

GIURIDICHE REGISTRO PERSONE NUMERO

GIURIDICHE REGISTRO PERSONE NUMERO Allegato A al decreto n. 174 del 27.10.2014 pag. 1 /16 1 CASA DELLE LIBERTA''" VE MESTRE 4 Si chiede di far pervenire l'istanza formale di estinzione, come indicato nella Vs. nota dell'11 agosto 2014 entro

Dettagli

D.G.R. N DEL 7 DICEMBRE 2011 E D.D. N. 22 del 23 FEBBRAIO 2016

D.G.R. N DEL 7 DICEMBRE 2011 E D.D. N. 22 del 23 FEBBRAIO 2016 Allegato A al decreto n. 1 del 12 luglio 2016 pag. 1 /65 D.G.R. N. 2078 DEL 7 DICEMBRE 2011 E D.D. N. 22 del 23 FEBBRAIO 2016 1 "FONDAZIONE BEATO GIUSEPPE TOVINI FONDO DI SOLIDARIETA' PER IL PRESTITO DI

Dettagli

Non pervenuta alcuna dichiarazione. Richiesta documentazione contabile ai sensi del punto 2) delle premesse della D.G.R. n del 7 dicembre 2011.

Non pervenuta alcuna dichiarazione. Richiesta documentazione contabile ai sensi del punto 2) delle premesse della D.G.R. n del 7 dicembre 2011. pag. 1 /22 NUMERO REGISTRO N. PG DENOMINAZIONE PROV. SEDE REGIONALE PERSONE ESITO CONTROLLO GIURIDICHE 1 2 3 "FONDAZIONE CASA DELLE LIBERTA''" "FONDAZIONE BEATO GIUSEPPE TONI FONDO DI SOLIDARIETA' PER

Dettagli

Allegato B al Decreto n. 726 del 30 OTT 2007 pag. 1/12

Allegato B al Decreto n. 726 del 30 OTT 2007 pag. 1/12 giunta regionale Allegato B al Decreto n. 726 del 30 OTT 2007 pag. 1/12 588 ISTITUTO SUPERIORE LICEO LING.CO CADORE AURONZO DI CADORE BL 589 ISTITUTO SUPERIORE ITAS-LIC.ART. L. DA VINCI BELLUNO BL 590

Dettagli

Allegato B al Decreto n. 787 del 8 NOV pag. 1/11

Allegato B al Decreto n. 787 del 8 NOV pag. 1/11 giunta regionale Allegato B al Decreto n. 787 del 8 NOV. 2006 pag. 1/11 586 ISTITUTO SUPERIORE LICEO LING.CO CADORE AURONZO DI CADORE BL Scuola superiore 65 1.365,00 587 ISTITUTO SUPERIORE ITAS-LIC.ART.

Dettagli

OPERATORE SOCIO SANITARIO 2018/2020

OPERATORE SOCIO SANITARIO 2018/2020 progetto BELLUNO BL 147-2--17 147 CEIS - CENTRO ITALIANO DI SOLIDARIETÀ DI BELLUNO 0437-505 info@ceisbelluno.org 1 Belluno AGORDO BL 147-4--17 147 CEIS - CENTRO ITALIANO DI SOLIDARIETÀ DI BELLUNO 0437-505

Dettagli

OPERATORE SOCIO SANITARIO DGR 688 del 16/05/ III ciclo formativo Dec 798 del 08/07/ del 10/07/2019. Cod. OdF

OPERATORE SOCIO SANITARIO DGR 688 del 16/05/ III ciclo formativo Dec 798 del 08/07/ del 10/07/2019. Cod. OdF 1 Belluno CEIS - CENTRO ITALIANO DI BELLUNO BL 1847-5-88-2017 1847/001/78/Dec/1 1847 SOLIDARIETÀ DI BELLUNO - 0437-5085 info@ceisbelluno.org 1 Dolomiti 1 Belluno 2 Feltre CIRCOLO CULTURA E STAMPA PIEVE

Dettagli

OPERATORE SOCIO SANITARIO DGR 688 del 16/05/ III ciclo formativo Dec 798 del 08/07/ del 10/07/2019. Cod. OdF

OPERATORE SOCIO SANITARIO DGR 688 del 16/05/ III ciclo formativo Dec 798 del 08/07/ del 10/07/2019. Cod. OdF 1 Belluno BELLUNO BL 1847-5-88-2017 1847/001/78/Dec/1 1847 CEIS - CENTRO ITALIANO DI SOLIDARIETÀ DI BELLUNO - 0437-5085 info@ceisbelluno.org 1 Dolomiti 1 Belluno 2 Feltre PIEVE DI CADORE BL 2781--88-2017

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n del 07 ottobre 2008

ALLEGATOB alla Dgr n del 07 ottobre 2008 Allegato B alla Dgr n. del Pagina 1/9 ALLEGATOB alla Dgr n. 2880 del 07 ottobre 2008 ELENCO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE PARITARIE AMMESSE A CONTRIBUTO 605 ISTITUTO SUPERIORE LICEO LING.CO CADORE AURONZO

Dettagli

OPERATORE SOCIO SANITARIO 2018/2020

OPERATORE SOCIO SANITARIO 2018/2020 progetto BELLUNO BL 1847-2-88-2017 1847 CEIS - CENTRO ITALIANO DI SOLIDARIETÀ DI BELLUNO - ONLUS 047-08 info@ceisbelluno.org 1 Belluno AGORDO BL 1847-4-88-2017 1847 CEIS - CENTRO ITALIANO DI SOLIDARIETÀ

Dettagli

RESPONSABILE Locale. dott. Giuseppe Tarantini

RESPONSABILE Locale. dott. Giuseppe Tarantini ELENCO DEI CENTRI PARTECIPANTI DENOMINAZIONE 01 02-03 04 05 06 07 Azienda Ospedale-Università PADOVA Azienda Ospedaliera-Universitaria Integrata P.O. Borgo Trento VERONA ULSS n. 1 P.O. San Martino di Belluno

Dettagli

Allegato B alla Dgr n. del pagina 1 di 7

Allegato B alla Dgr n. del pagina 1 di 7 Allegato B alla Dgr n. del pagina 1 di 7 ELENCO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE PARITARIE AMMESSE A CONTRIBUTO 325 Sc 2009 860 SCUOLA PARITARIA "AGOSTI" BELLUNO BL Scuola media 35 NO 0 0 35 910,00 325 Sc

Dettagli

ADDENDUM MODIFICATIVO AL CONTRATTO QUADRO PER L ESECUZIONE DEL PROGETTO FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO REGIONALE (FSEr)

ADDENDUM MODIFICATIVO AL CONTRATTO QUADRO PER L ESECUZIONE DEL PROGETTO FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO REGIONALE (FSEr) giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 2703 del 29 dicembre 2014 pag. 1/7 ADDENDUM MODIFICATIVO AL CONTRATTO QUADRO PER L ESECUZIONE DEL PROGETTO FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO REGIONALE

Dettagli

Serie storica stanziamenti totali annui:

Serie storica stanziamenti totali annui: I dati qui presentati sono relativi ai contributi erogati dalla Regione del Veneto per la tutela del patrimonio librario nell arco cronologico considerato, in cui esercitava funzione di soprintendenza

Dettagli

Allegato E al decreto n. 157 del 05 dicembre 2018 RIEPILOGO COMPLESSIVO ASSEGNAZIONI

Allegato E al decreto n. 157 del 05 dicembre 2018 RIEPILOGO COMPLESSIVO ASSEGNAZIONI pag. 1 /7 FISC. ENTI 7801 00556230282 ABANO TERME 134,73 10.000,00 10.134,73 7565 00538020249 ALBETTONE 134,73 10.000,00 10.134,73 71783 80008790281 ALBIGNASEGO 134,73 10.000,00 10.134,73 163920 01184740254

Dettagli

Allegato B al Decreto n. 50 del 9 aprile 2018 pag. 1/5

Allegato B al Decreto n. 50 del 9 aprile 2018 pag. 1/5 giunta regionale Allegato B al Decreto n. 50 del 9 aprile 2018 pag. 1/5 Elenco dei centri autorizzati alla prescrizione di apixaban (Eliquis ), dabigatran (Pradaxa ), edoxaban (Lixiana ) e rivaroxaban

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2014 ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2014

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2014 ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2014 pag. 1/8 ALLEGATOA alla Dgr n. 2748 del 29 dicembre 2014 ALLEGATOA alla Dgr n. 2748 del 29 dicembre 2014 giunta regionale 9^ legislatura PROPON 14 COOPERATIVA SOCIALE DIEFFE NOVENTA PADOVANA PD Operatore

Dettagli

giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n del 24 ottobre 2017 pag. 1/11

giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n del 24 ottobre 2017 pag. 1/11 giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1714 del 24 ottobre 2017 pag. 1/11 Distribuzione per Azienda Ulss e per ente del numero dei posti letto attivi al 31.12.16 e del numero massimo di

Dettagli

FILIALI DEL VENETO PROVINCIA DI VICENZA. ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE Via Trieste, Montecchio Maggiore VI Tel

FILIALI DEL VENETO PROVINCIA DI VICENZA. ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE Via Trieste, Montecchio Maggiore VI Tel Per gli Azionisti interessati all Offerta di Transazione, filiali aperte nei giorni 23, 24 e 27 marzo fino alle 18.45 e sabato 25 marzo dalle 9.00 alle 13.00 FILIALI DEL VENETO PROVINCIA DI VICENZA ALTE

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 03 novembre 2014 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 03 novembre 2014 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2059 del 03 novembre 2014 pag. 1/5 ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE DELL ASSOCIAZIONE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA AUTORIZZATE ALL ESERCIZIO DELL ATTIVITA

Dettagli

Allegato B al decreto n. 157 del 05 dicembre 2018 INTERVENTI DI CUI ALLE DOMANDE RITENUTE VALIDE PRESENTATE DAGLI ENTI PUBBLICI

Allegato B al decreto n. 157 del 05 dicembre 2018 INTERVENTI DI CUI ALLE DOMANDE RITENUTE VALIDE PRESENTATE DAGLI ENTI PUBBLICI pag. 1 /6 1 2018-024100-00001 B Validata 30/10/2018 13:12 17 21.200,00 12.859,58 VI SCHIO AMMESSA 2 2018-028019-00001 B Validata 16/11/2018 13:37 17 159.600,00 50.000,00 PD CAMPOSAMPIERO AMMESSA 3 2018-024074-00001

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n. 2826 del 30 dicembre 2013

ALLEGATOB alla Dgr n. 2826 del 30 dicembre 2013 Allegato B Dgr n. del pag. 1/8 ALLEGATOB alla Dgr n. 2826 del 30 dicembre 2013 giunta regionale 9^ legislatura PIANO ANNUALE DI FORMAZIONE INIZIALE OFFERTA FORMATIVA PRESUNTA 14 COOPERATIVA SOCIALE DIEFFE

Dettagli

Allegato A al Decreto n. 66 del 7 giugno 2017 pag. 1/4

Allegato A al Decreto n. 66 del 7 giugno 2017 pag. 1/4 giunta regionale Allegato A al Decreto n. 66 del 7 giugno 2017 pag. 1/4 Elenco dei centri autorizzati alla prescrizione di apixaban (Eliquis ), dabigatran (Pradaxa ), edoxaban (Lixiana ) e rivaroxaban

Dettagli

Donnerstag, 29. Dezember 2016

Donnerstag, 29. Dezember 2016 !"#$%& Friuli Venezia Giulia Gorizia Via Vittorio Veneto, 171 PLZ 34170 Ospedale di Gorizia +39 0481 59 21 Latisana PLZ 33053 Ospedale Civile di Latisana +39 0431 52 93 64 Via Sabbionera n. 45 http://www.ass5.sanita.fvg.it

Dettagli

Allegato B al Decreto n. 66 del 7 giugno 2017 pag. 1/5

Allegato B al Decreto n. 66 del 7 giugno 2017 pag. 1/5 giunta regionale Allegato B al Decreto n. 66 del 7 giugno 2017 pag. 1/5 Elenco dei centri autorizzati alla prescrizione di apixaban (Eliquis ), dabigatran (Pradaxa ), edoxaban (Lixiana ) e rivaroxaban

Dettagli

Allegato D Dgr n del 30 dicembre 2010 pag. 1 /8. BILANCIO D'ESERCIZIO 2009 Stato Patrimoniale Comparato

Allegato D Dgr n del 30 dicembre 2010 pag. 1 /8. BILANCIO D'ESERCIZIO 2009 Stato Patrimoniale Comparato Allegato D Dgr n. 3464 del 30 dicembre 2010 pag. 1 /8 ULSS n. 1 Belluno ULSS n. 2 Feltre ULSS n. 3 Bassano del Grappa 113.973 98.833-13 72.052 68.441-5 146.435 143.671-2 75.449 79.254 5 46.087 46.173 0

Dettagli

Programma Nazionale Esiti - PNE

Programma Nazionale Esiti - PNE Programma Nazionale Esiti - PNE Edizione 2015 ANALISI PER STRUTTURA OSPEDALIERA RISULTATI PER LA REGIONE VENETO IRCCS Istituto Oncologico Veneto INDICATORI PROCEDURE CHIRURGICHE PRESENTAZIONE La misura

Dettagli

Veneto AGORDO ASIAGO AURONZO DI CADORE BASSANO DEL GRAPPA BELLUNO

Veneto AGORDO ASIAGO AURONZO DI CADORE BASSANO DEL GRAPPA BELLUNO Veneto AGORDO Ser.T AGORDO Indirizzo: Via Fontana, 28 c/o Osp - 32021 - AGORDO Responsabile: Maurizio Rocchi Tel: 0437/645338 Fax: 0437/645227 ASIAGO Ser.T ASIAGO Indirizzo: Via Martiri di Granezza n.

Dettagli

Allegato B al Decreto n. 147 /2016 pag. 1/5

Allegato B al Decreto n. 147 /2016 pag. 1/5 giunta regionale Allegato B al Decreto n. 147 /2016 pag. 1/5 Elenco dei centri autorizzati alla prescrizione di apixaban (Eliquis ), dabigatran (Pradaxa ), edoxaban (Lixiana ) e rivaroxaban (Xarelto )

Dettagli

Allegato D al decreto n. 23 del 25/01/2017 pag. 1 /5

Allegato D al decreto n. 23 del 25/01/2017 pag. 1 /5 Allegato D al decreto n. 23 del 25/01/2017 pag. 1 /5 SPERIMENTAZIONE AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO SVILUPPO E RAFFORZAMENTO DEL SISTEMA DUALE NELL AMBITO DELL ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE Percorsi

Dettagli

Allegato B al Decreto n. 147 del 28/12/2016 pag. 1/5

Allegato B al Decreto n. 147 del 28/12/2016 pag. 1/5 giunta regionale Allegato B al Decreto n. 147 del 28/12/2016 pag. 1/5 Elenco dei centri autorizzati alla prescrizione di apixaban (Eliquis ), dabigatran (Pradaxa ), edoxaban (Lixiana ) e rivaroxaban (Xarelto

Dettagli

Le elezioni europee 2009: la distribuzione dei consensi nella regione Veneto. Approfondimento

Le elezioni europee 2009: la distribuzione dei consensi nella regione Veneto. Approfondimento Consiglio regionale del Veneto Osservatorio elettorale Le elezioni europee 2009: la distribuzione dei consensi nella regione Veneto Approfondimento LUGLIO 2009 Introduzione Nelle slides seguenti vengono

Dettagli

Controllo e vigilanza sulle Fondazioni iscritte nel Registro regionale delle Persone Giuridiche

Controllo e vigilanza sulle Fondazioni iscritte nel Registro regionale delle Persone Giuridiche Controllo e vigilanza sulle Fondazioni iscritte nel Registro regionale delle Persone Giuridiche Relazione al Presidente della Giunta regionale sull attività effettuata nel 2017 A cura della Direzione Enti

Dettagli

REGIONE PROVINCIA COMUNE INDIRIZZO PUNTO DI RACCOLTA GIORNI DI RACCOLTA. VENETO BL SEDICO Villa Patt 5 e 6 maggio

REGIONE PROVINCIA COMUNE INDIRIZZO PUNTO DI RACCOLTA GIORNI DI RACCOLTA. VENETO BL SEDICO Villa Patt 5 e 6 maggio VENETO REGIONE PROVINCIA COMUNE INDIRIZZO PUNTO DI RACCOLTA GIORNI DI RACCOLTA VENETO BL SEDICO Villa Patt 5 e 6 maggio VENETO PD ABANO Piazza Mandruzzato, accesso via Flacco 5 e 6 maggio VENETO PD CADONEGHE

Dettagli

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO SELEZIONE VOLONTARI 2018 CANDIDATI IDONEI NON SELEZIONATI aggiornamento al

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO SELEZIONE VOLONTARI 2018 CANDIDATI IDONEI NON SELEZIONATI aggiornamento al SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO SELEZIONE VOLONTARI 2018 CANDIDATI IDONEI NON SELEZIONATI aggiornamento al 24-01-19 ENTE SEDE DI ATTUAZIONE COMUNE PROV. N CANDIDATI IDONEI NON SELEZIONATI SETTORE DEL

Dettagli

REGIONE PROVINCIA COMUNE INDIRIZZO PUNTO DI RACCOLTA GIORNI DI RACCOLTA. VENETO BL SEDICO Villa Patt 5 e 6 maggio

REGIONE PROVINCIA COMUNE INDIRIZZO PUNTO DI RACCOLTA GIORNI DI RACCOLTA. VENETO BL SEDICO Villa Patt 5 e 6 maggio VENETO REGIONE PROVINCIA COMUNE INDIRIZZO PUNTO DI RACCOLTA GIORNI DI RACCOLTA VENETO BL SEDICO Villa Patt 5 e 6 maggio VENETO PD ABANO Parco Urbano - Piazza Mandruzzato accesso Via Flacco 5 e 6 maggio

Dettagli

Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Elenco sedi vacanti e disponibili per nomine in ruolo nuovi dirigenti scolastici a.s.

Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Elenco sedi vacanti e disponibili per nomine in ruolo nuovi dirigenti scolastici a.s. Provincia Sedi vacanti e disponibili per nomine in ruolo 1 Belluno I.C. - Auronzo di Cadore 2 Belluno I.C. -Cencenighe 3 Belluno I.C. -Cortina D'Ampezzo 4 Belluno I.C.- Domegge 5 Belluno I.C. -Santo Stefano

Dettagli

PIANO ANNUALE DI FORMAZIONE INIZIALE 2010/2011 - INTERVENTI DI SECONDO ANNO INTERVENTI AMMISSIBILI E FINANZIATI CON PUNTEGGIO DI MERITO

PIANO ANNUALE DI FORMAZIONE INIZIALE 2010/2011 - INTERVENTI DI SECONDO ANNO INTERVENTI AMMISSIBILI E FINANZIATI CON PUNTEGGIO DI MERITO Allegato E al Decreto n. 483 del 19/05/2010 pag. 1 di 20 giunta regionale PROGETTO COOPERATIVA DIEFFE SCARL /2/1/804/2010 1 1 Padova FI/Q2T Operatore della ristorazione 17 COOPERATIVA DIEFFE SCARL /2/1/804/2010

Dettagli

CONCORSI IN SCADENZA PER POSTI A TEMPO INDETERMINATO. Ente Posti numero e qualifica Titolo di studio Scadenza Bollett. Uff.

CONCORSI IN SCADENZA PER POSTI A TEMPO INDETERMINATO. Ente Posti numero e qualifica Titolo di studio Scadenza Bollett. Uff. 134 CONCORSI IN SCADENZA PER POSTI A TEMPO INDETERMINATO La presente rubrica comprende una selezione dei concorsi già pubblicati nel Bollettino Ufficiale, per i quali non sono ancora scaduti i termini

Dettagli

1. DATI DELLA SOCIETA / CONSORZIO 2. PARTECIPAZIONE DELL AULSS

1. DATI DELLA SOCIETA / CONSORZIO 2. PARTECIPAZIONE DELL AULSS 1. DATI DELLA SOCIETA / CONSORZIO Denominazione: Arsenàl.IT - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale Forma giuridica: Consorzio Sede: Borgo Cavalli, 42 31100 Treviso Data costituzione:

Dettagli

REPORT COMUNICAZIONI INVIATE PER TERRITORIO

REPORT COMUNICAZIONI INVIATE PER TERRITORIO REPORT COMUNICAZIONI INVIATE PER TERRITORIO Invii dal 02 marzo 2015 al 07 marzo 2015 Numero comunicazioni prodotte Importo F24 iniziale DIREZIONE PROVINCIALE BELLUNO DIREZIONE PROVINCIALE PADOVA DIREZIONE

Dettagli

TABELLONI DI PROMOZIONE MASCHILI

TABELLONI DI PROMOZIONE MASCHILI TABELLONI DI PROMOZIONE MASCHILI VENETO - D1 MASCHILE - Fase: tabellone promozione 1 Turno 2 Turno Semifinali Finale 25/08/2019 h.9,00 01/09/2019 h.9,00 ANDATA 15/09/2019 h.9,00 21/9/19-22/9/19 08/09/2019

Dettagli

ALLEGATOC alla Dgr n. 4157 del 28 dicembre 2006 pag. 1/5 ALLEGATO C_ PIANO DI RIPARTIZIONE DEI CONTRIBUTI ESERCIZIO FINANZIARIO 2006

ALLEGATOC alla Dgr n. 4157 del 28 dicembre 2006 pag. 1/5 ALLEGATO C_ PIANO DI RIPARTIZIONE DEI CONTRIBUTI ESERCIZIO FINANZIARIO 2006 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOC alla Dgr n. 4157 del 28 dicembre 2006 pag. 1/5 ALLEGATO C_ Legge Regionale 5 settembre 1984, n.50, art.36 - BIBLIOTECHE PIANO DI RIPARTIZIONE DEI CONTRIBUTI ESERCIZIO

Dettagli

Elenco regionale Distretti Urbani e Territoriali del commercio (dati aggiornati al 6 marzo 2018)

Elenco regionale Distretti Urbani e Territoriali del commercio (dati aggiornati al 6 marzo 2018) Legge regionale 28 dicembre 2012, n. 50 Politiche per lo sviluppo del sistema commerciale nella Regione del Veneto Art. 8 Distretti del commercio Elenco regionale Distretti Urbani e Territoriali del commercio

Dettagli

Filiali aperte sabato 18 marzo 2017 Per gli Azionisti interessati all Offerta di Transazione. Orario di apertura

Filiali aperte sabato 18 marzo 2017 Per gli Azionisti interessati all Offerta di Transazione. Orario di apertura Filiali aperte sabato 18 marzo 2017 Per gli Azionisti interessati all Offerta di Transazione. Orario di apertura 9.00 14.00. FILIALI DEL VENETO PROVINCIA DI VICENZA VICENZA CONTRA' PORTI, 12 Tel. 0444

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 dicembre 2016 pag. 1/25

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 dicembre 2016 pag. 1/25 giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2138 del 23 dicembre 2016 pag. 1/25 Titolare della struttura: Studio di Fisioterapia Piccolotto Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 1121980252 Sede Legale:

Dettagli

I RISULTATI DELLE ELEZIONI POLITICHE 2013 NEI NUOVI COLLEGI ELETTORALI IN VENETO. 22 gennaio 2018

I RISULTATI DELLE ELEZIONI POLITICHE 2013 NEI NUOVI COLLEGI ELETTORALI IN VENETO. 22 gennaio 2018 I RISULTATI DELLE ELEZIONI POLITICHE 2013 NEI NUOVI COLLEGI ELETTORALI IN VENETO 22 gennaio 2018 Tab. 1: I risultati dell elezione Camera dei Deputati nei collegi uninominali valori assoluti uninominale

Dettagli

INDAGINE SULLE ATTIVITA SANITARIE LEGATE ALL ACCOGLIENZA NELLA REGIONE VENETO

INDAGINE SULLE ATTIVITA SANITARIE LEGATE ALL ACCOGLIENZA NELLA REGIONE VENETO AGGIORNAMENTI IN TEMA DI MEDICINA DEI VIAGGI E DELLE MIGRAZIONI INDAGINE SULLE ATTIVITA SANITARIE LEGATE ALL ACCOGLIENZA NELLA REGIONE VENETO Dott.ssa Chiara Postiglione Servizio Igiene e Sanità Pubblica

Dettagli

CENTRI PER L IMPIEGO DEL VENETO: VERONA Centro per l'impiego di Affi. Centro per l'impiego di Bovolone

CENTRI PER L IMPIEGO DEL VENETO: VERONA  Centro per l'impiego di Affi. Centro per l'impiego di Bovolone CENTRI PER L IMPIEGO DEL VENETO: VERONA www.j4u.provincia.vr.it Centro per l'impiego di Affi Responsabile: Giardino Gabriella E-mail Responsabile: gabriella.giardino@provincia.vr.it Indirizzo: Località

Dettagli

REGIONE VENETO: MAPPATURA DEI COMUNI AL VOTO NEL 2012 E RISULTATI DELLE ELEZIONI REGIONALI 2010

REGIONE VENETO: MAPPATURA DEI COMUNI AL VOTO NEL 2012 E RISULTATI DELLE ELEZIONI REGIONALI 2010 REGIONE VENETO: MAPPATURA DEI COMUNI AL VOTO NEL 2012 E RISULTATI DELLE ELEZIONI REGIONALI 2010 Il seguente report mostra le mappature degli 86 comuni veneti chiamati al voto per le elezioni amministrative

Dettagli

PROGRAMMA CELEBRAZIONI GOZZI GOLDONI

PROGRAMMA CELEBRAZIONI GOZZI GOLDONI PROGRAMMA CELEBRAZIONI GOZZI GOLDONI 2006 8 gennaio 2006 TEATRO SOCIALE DI ROVIGO TEATRO MODERNO - EUROPA 2000 TEATRO STABILE DEL VENETO CARLO GOLDONI con Mascia Musy regia di Giancarlo Cobelli 12/13 gennaio

Dettagli

Filiali aperte fino alle ore nei giorni 20 / 21 / 22 marzo per gli Azionisti interessati all Offerta di Transazione.

Filiali aperte fino alle ore nei giorni 20 / 21 / 22 marzo per gli Azionisti interessati all Offerta di Transazione. Filiali aperte fino alle ore 18.45 nei giorni 20 / 21 / 22 marzo per gli Azionisti interessati all Offerta di Transazione. FILIALI DEL VENETO PROVINCIA DI VICENZA ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE Via Trieste,

Dettagli

Regione Provincia Comune Indirizzo Punto di Raccolta Giorni di raccolta. VENETO BL TRICHIANA P.ZZA TRICHIANA 15 e 16 dic

Regione Provincia Comune Indirizzo Punto di Raccolta Giorni di raccolta. VENETO BL TRICHIANA P.ZZA TRICHIANA 15 e 16 dic VENETO Regione Provincia Comune Indirizzo Punto di Raccolta Giorni di raccolta VENETO BL TRICHIANA P.ZZA TRICHIANA 15 e 16 dic VENETO PD Abano Zona Pedonale 16/12/2017 VENETO PD Boara Pisani P.zza Caduti

Dettagli

L.R. N. 5/ ELENCO DEI CENTRI ANTIVIOLENZA OPERANTI NELLA REGIONE DEL VENETO - dati aggiornati al 14/07/2016

L.R. N. 5/ ELENCO DEI CENTRI ANTIVIOLENZA OPERANTI NELLA REGIONE DEL VENETO - dati aggiornati al 14/07/2016 1 Belluno- Ponte nelle Alpi DONNA BL QUAGLIA FRANCESCA 0437 981577 bellunodonna@libero.it Via della Libertà n. 2 32014 Ponte nelle Alpi BL Lunedì / Mercoledì 15.00-19.00 (back office dalle 13.00 alle 19:00)

Dettagli

Allegato A al Decreto n. 46 del 11 Maggio 2016 pag. 1/5

Allegato A al Decreto n. 46 del 11 Maggio 2016 pag. 1/5 giunta regionale Allegato A al Decreto n. 46 del 11 Maggio 2016 pag. 1/5 ELENCO DEI CENTRI AUTORIZZATI ALLA PRESCRIZIONE DI FARMACI BIOLOGICI PER IL PAZIENTE ADULTO E PEDIATRICO AREA REUMATOLOGICA, DERMATOLOGICA

Dettagli

Monitoraggio sull applicazione della L.R. 14/2009 - Piano Casa Rapporto sullo stato di avanzamento lavori

Monitoraggio sull applicazione della L.R. 14/2009 - Piano Casa Rapporto sullo stato di avanzamento lavori Monitoraggio sull applicazione della L.R. 14/2009 - Piano Casa Rapporto sullo stato di avanzamento lavori Tab.1 TOTALE ISTANZE PRESENTATE IN TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE E LORO SUDDIVISIONE PER PROVINCIA

Dettagli

Allegato C al Decreto n. 1484 del 31 OTT. 2008 pag. 1/10

Allegato C al Decreto n. 1484 del 31 OTT. 2008 pag. 1/10 giunta regionale Allegato C al Decreto n. 1484 del 31 OTT. 2008 pag. 1/10 ELENCO ISTITUZIONI SCOLASTICHE PARITARIE AMMESSE A CONTRIBUTO Prog. Soggetto Comune Prov 585 SCUOLA PRIMARIA "ISTITUTO CANOSSIANO"

Dettagli

Elenco Musei Archeologici nel Veneto

Elenco Musei Archeologici nel Veneto Elenco Musei Archeologici nel Veneto Provincia di Belluno Museo Archeologico di Pieve di Cadore PIEVE DI CADORE Museo Civico della Val Fiorentina 'Vittorino Cazzetta' SELVA DI CADORE Museo Civico dei Reperti

Dettagli

ALLEGATO "1" al Prot del 21 dicembre Ufficio e indirizzo Direttore e referente Numeri telefono

ALLEGATO 1 al Prot del 21 dicembre Ufficio e indirizzo Direttore e referente Numeri telefono ALLEGATO "1" al Prot. 62724 del 21 dicembre 2015 AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE DEL VENETO - SETTORE GESTIONE RISORSE - UFFICIO RISORSE MATERIALI Prospetto uffici DRE Veneto - Gara servizio

Dettagli

5^ DELEGAZIONE VENETO

5^ DELEGAZIONE VENETO 5^ DELEGAZIONE VENETO Data di costituzione: / / Scadenza mandato: 28/11/2019 Sede Recapito postale C/o FLORIAN Gianni Via Mier 47 32100 BELLUNO Fax Cellulare 3388092315 E-mail floriangianni@libero.it Presidente

Dettagli

Allegato A al Decreto n. 96 del 5 luglio 2012 pag. 1/5

Allegato A al Decreto n. 96 del 5 luglio 2012 pag. 1/5 Allegato A al Decreto n. 96 del 5 luglio 2012 pag. 1/5 Elenco degli ambiti territoriali carenti di Assistenza Primaria individuati dalle Aziende UU.LL.SS.SS. della Regione Veneto per il 1 semestre 2012

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 30 novembre 2010 ALLEGATOA alla Dgr n del 30 novembre 2010

ALLEGATOA alla Dgr n del 30 novembre 2010 ALLEGATOA alla Dgr n del 30 novembre 2010 Allegato A Dgr n. del pag. 1 /9 ALLEGATOA alla Dgr n. 2902 del 0 novembre 10 ALLEGATOA alla Dgr n. 2902 del 0 novembre 10 giunta regionale 9^ legislatura Casa Madre Istituto Figlie della Carità Canossiane

Dettagli

Sistema regionale di orientamento Riunione insediativa Cabina di Regia - DGR 449/2018. Venezia 5 novembre 2018

Sistema regionale di orientamento Riunione insediativa Cabina di Regia - DGR 449/2018. Venezia 5 novembre 2018 Sistema regionale di orientamento Riunione insediativa Cabina di Regia - DGR 449/2018 Venezia 5 novembre 2018 I progetti approvati Territorio 1 2 3 ID: 51-0001-449-2018, CAPOFILA: ENAIP VENETO IMPRESA

Dettagli

TORNEI VENETO Gennaio -BOOMERANG CLUB TORNEO RODEO UNDER 12& Febbraio -TENNIS CLUB VOLPAGO TORNEO RODEO UNDER 12&14

TORNEI VENETO Gennaio -BOOMERANG CLUB TORNEO RODEO UNDER 12& Febbraio -TENNIS CLUB VOLPAGO TORNEO RODEO UNDER 12&14 TORNEI VENETO 2013 DATA CATEGORIA MONTEPREMI CIRCOLO INDIRIZZO TELEFONO SUPERFICIE CIRCUITO 12-13 Gennaio -BOOMERANG CLUB TORNEO RODEO UNDER 12&14 data effettiva torneo durata 02-03 Febbraio -TENNIS CLUB

Dettagli

Youth Corner abilitati in Veneto

Youth Corner abilitati in Veneto Belluno Centro per l impiego di Belluno Via Feltre, 1199 AGORDO BL 0437/943655 cpi.belluno@provincia.belluno.it Centro per l Impiego di Agordo Viale Sommariva, 10 BELLUNO BL 0437/62047 cpi.agordo@provincia.belluno.it

Dettagli

ELENCO DEI FOCOLAI BTV4 CONFERMATI IN VENETO SUDDIVISI PER PROVINCIA

ELENCO DEI FOCOLAI BTV4 CONFERMATI IN VENETO SUDDIVISI PER PROVINCIA 16 3 44 212 275 3 2 9 1 1 75 86 1 1 368 ELENCO DEI FOCOLAI BTV4 CONFERMATI IN VENETO SUDDIVISI PER PROVINCIA BELLUNO 3 8 25 36 2 2 6 35 41 1 82 ALANO DI PIAVE 1 1 2 2 2 4 6 11 BELLUNO 1 2 3 1 1 2 5 CESIOMAGGIORE

Dettagli

ELENCO DEI FOCOLAI BTV4 CONFERMATI IN VENETO SUDDIVISI PER PROVINCIA

ELENCO DEI FOCOLAI BTV4 CONFERMATI IN VENETO SUDDIVISI PER PROVINCIA 16 3 44 208 271 3 2 9 1 1 75 86 1 1 364 ELENCO DEI FOCOLAI BTV4 CONFERMATI IN VENETO SUDDIVISI PER PROVINCIA BELLUNO 3 8 25 36 2 2 6 35 41 1 82 ALANO DI PIAVE 1 1 2 2 2 4 6 11 BELLUNO 1 2 3 1 1 2 5 CESIOMAGGIORE

Dettagli

Elaborazione flash. Ufficio Studi Confartigianato Imprese Veneto 05/07/2016. L indice di attrattività fiscale dei comuni veneti

Elaborazione flash. Ufficio Studi Confartigianato Imprese Veneto 05/07/2016. L indice di attrattività fiscale dei comuni veneti Elaborazione flash Ufficio Studi Confartigianato Imprese Veneto Premessa Un impresa nello scegliere dove localizzarsi prenderà certamente in considerazione, tra le diverse variabili, anche la tassazione

Dettagli

CONCORSI IN SCADENZA PER POSTI A TEMPO INDETERMINATO. Ente Posti numero e qualifica Titolo di studio Scadenza Bollett. Uff.

CONCORSI IN SCADENZA PER POSTI A TEMPO INDETERMINATO. Ente Posti numero e qualifica Titolo di studio Scadenza Bollett. Uff. 84 CONCORSI IN SCADENZA PER POSTI A TEMPO INDETERMINATO La presente rubrica comprende una selezione dei concorsi già pubblicati nel Bollettino Ufficiale, per i quali non sono ancora scaduti i termini di

Dettagli

ASSOCIAZIONE DELLE CITTA MURATE DEL VENETO. Statuto art. 16 CONSIGLIO DIRETTIVO. competenza: CONSIGLIO REGIONALE. Data scadenza : 06/05/2012

ASSOCIAZIONE DELLE CITTA MURATE DEL VENETO. Statuto art. 16 CONSIGLIO DIRETTIVO. competenza: CONSIGLIO REGIONALE. Data scadenza : 06/05/2012 ASSOCIAZIONE DELLE CITTA MURATE DEL VENETO Statuto art 16 CONSIGLIO DIRETTIVO Data scadenza : 06/05/2012 Statuto art 23 COMITATO SCIENTIFICO Data scadenza : 06/05/2012 1 componente 1 componente AZIENDA

Dettagli

Stato di avanzamento lavori Monitoraggio sull applicazione della L.R. 14/ Piano Casa

Stato di avanzamento lavori Monitoraggio sull applicazione della L.R. 14/ Piano Casa Stato di avanzamento lavori Monitoraggio sull applicazione della L.R. 14/2009 - Piano Casa Tab.1 TOTALE ISTANZE PRESENTATE IN TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE E LORO SUDDIVISIONE PER PROVINCIA Val. ass. %

Dettagli

C.so Vittorio Emanuele 159 ALTE CECCATO MONTECCHIO MAGGIORE. V.le Stazione 49 Alte Ceccato. Via dell industria 42. Piazzale Cadorna 10

C.so Vittorio Emanuele 159 ALTE CECCATO MONTECCHIO MAGGIORE. V.le Stazione 49 Alte Ceccato. Via dell industria 42. Piazzale Cadorna 10 CITTA' INDIRIZZO TEL. AUTORIZZATI ADRIA C.so Vittorio Emanuele 159 AGORDO P.zza Liberta' 27 ALTE CECCATO MONTECCHIO MAGGIORE V.le Stazione 49 Alte Ceccato ARZIGNANO Campo Marzio 31 ARZIGNANO Via dell industria

Dettagli

DECRETO DIRETTORIALE

DECRETO DIRETTORIALE DECRETO DIRETTORIALE N. 118 DEL 05/04/2019 OGGETTO: Graduazione delle Posizioni Organizzative per il triennio 2019-2021 ai fini delle attribuzioni delle relative indennità e approvazione dell`avviso per

Dettagli

Progetto LI.VE Lirica Veneto 2014

Progetto LI.VE Lirica Veneto 2014 ACCORDI DI PROGRAMMA CON LE PROVINCE ANNO 2013 L.R. 22.2.1999, n. 7 art. 51 N COMUNE PROGETTO 1. Adria (Ro) Stagione teatrale di Adria 2. Altivole (Tv) Centorizzonti 3. Altivole 2 (Tv) Fase propedeutica

Dettagli

L.R. n. 09/2005, art Strutture innovative per la disabilità

L.R. n. 09/2005, art Strutture innovative per la disabilità 8^ legislatura Dgr n. del Pagina 1 / 7 L.R. n. 09/2005, art. 25 - Strutture innovative per la disabilità ALLEGATO B ELENCO DOMANDE FINANZIATE 2010 suddivisione in enti pubblici ed enti non pubblici Ordinamento

Dettagli

Allegato A al decreto n. 514 del 20/12/2013 pag. 1 /40

Allegato A al decreto n. 514 del 20/12/2013 pag. 1 /40 Allegato A al decreto n. 514 del 20/12/2013 pag. 1 /40 Graduatoria provvisoria del bando per il finanziamento ai Comuni a sostegno delle persone e delle famiglie in difficoltà: Elenco ammessi al contributo

Dettagli

Allegato B al Decreto n. 798 del 8 LUG 2019 pag. 1/7

Allegato B al Decreto n. 798 del 8 LUG 2019 pag. 1/7 Allegato B al Decreto n. 7 del LUG 1 pag. 1/7 OPERATORE SOCIO SANITARIO PROGETTI AUTORIZZATI ALL AVO DGR del 1/05/17 III ciclo formativo 1 147-5--17 147 2 271---17 271 147---17 147 4 271-5--17 271 5 51---17

Dettagli

TERRITORO E IMPRESE: IL FATTORE TASSE Torna l indice di attrattività comunale 2016 E Cavallino Treporti (VE) il più attrattivo

TERRITORO E IMPRESE: IL FATTORE TASSE Torna l indice di attrattività comunale 2016 E Cavallino Treporti (VE) il più attrattivo TERRITORO E IMPRESE: IL FATTORE TASSE Torna l indice di attrattività comunale 2016 E Cavallino Treporti (VE) il più attrattivo Venezia-Mestre luglio 2016 - E Cavallino Treporti (Venezia) con 835,34 punti,

Dettagli

L.R. N. 5/ ELENCO DEI CENTRI ANTIVIOLENZA OPERANTI NEL TERRITORIO DELLA REGIONE DEL VENETO

L.R. N. 5/ ELENCO DEI CENTRI ANTIVIOLENZA OPERANTI NEL TERRITORIO DELLA REGIONE DEL VENETO 1 Belluno DONNA Ponte nelle Alpi BL Associazione Belluno DONNA Associazione Belluno DONNA 0437 981577 bellunodonna@libero.it Viale Roma, 64 Ponte nelle Alpi (Belluno) martedì dalle 9.00 alle 13.00 mercoledì

Dettagli

Le riforme e la nuova geografia delle istituzioni territoriali. Paolo Feltrin Sergio Maset

Le riforme e la nuova geografia delle istituzioni territoriali. Paolo Feltrin Sergio Maset Le riforme e la nuova geografia delle istituzioni territoriali Paolo Feltrin Sergio Maset Teolo, 16 gennaio 2016 LE SFIDE DI TUTTE LE GRANDI ORGANIZZAZIONI 1.Riduzione risorse 2.Inefficienza rete capillare

Dettagli

Mercati degli agricoltori nel Veneto (Farmer's Market) (aggiornamento al 30/06/2012)

Mercati degli agricoltori nel Veneto (Farmer's Market) (aggiornamento al 30/06/2012) Mercati rilevati mediante l'attività di monitoraggio regionale (informazioni fornite dai Comuni) BELLUNO 1 Pieve di Cadore Agrimercato di Pieve di Cadore Piazza Tiziano Ve 2 Sedico Agrimercato Viale Venezia

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 14 ottobre 2010 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n del 14 ottobre 2010 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2386 del 14 ottobre 2010 pag. 1/6 PIANO DI RIPARTO DEI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ARCHIVI DI ENTI PUBBLICI E DICHIARATI DI INTERESSE LOCALE (L.R. n.

Dettagli

CITTA' INDIRIZZO TEL. AUTORIZZATI

CITTA' INDIRIZZO TEL. AUTORIZZATI ADRIA C.so Vittorio Emanuele 159 AGORDO P.zza Liberta' 27 340 8996813 ALTE CECCATO - MONTECCHIO MAGGIORE V.le Stazione 49 - Alte Ceccato ARZIGNANO Campo Marzio 31 0444 450723 BASSANO piazzale cadorna 10

Dettagli

Spett. Conferenze dei Sindaci del Veneto. alla c.a. dei Presidenti. e p.c. ai Referenti tecnici e amministrativi LORO SEDI

Spett. Conferenze dei Sindaci del Veneto. alla c.a. dei Presidenti. e p.c. ai Referenti tecnici e amministrativi LORO SEDI Via Ca Marcello 67/B 30172 Mestre - Venezia t.+39.041.2919311 www.venetolavoro.it mail.lavoro@venetolavoro.it L indirizzo di posta certificata è: protocollo@pec.venetolavoro.it Oggetto: Manifestazione

Dettagli

Italia-Verona: Presidi diagnostici 2014/S Avviso volontario per la trasparenza ex ante

Italia-Verona: Presidi diagnostici 2014/S Avviso volontario per la trasparenza ex ante 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:424090-2014:text:it:html Italia-Verona: Presidi diagnostici 2014/S 241-424090 Avviso volontario per la trasparenza ex ante Il presente

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2011

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2011 Allegato A Dgr n. del pag. 1 /1 ALLEGATOA alla Dgr n. 250 del 29 dicembre 11 giunta regionale 9^ legislatura Az. ULSS Beneficiari Città Centro servizio importo assegnato 11 Casa Madre Istituto Figlie della

Dettagli

ASSISTENZA INTEGRATIVA REGIONALE: FLUSSI TRASMESSI DALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE VENETO. gennaio-maggio 2015

ASSISTENZA INTEGRATIVA REGIONALE: FLUSSI TRASMESSI DALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE VENETO. gennaio-maggio 2015 ASSISTENZA INTEGRATIVA REGIONALE: FLUSSI TRASMESSI DALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE VENETO gennaio-maggio 2015 COORDINAMENTO REGIONALE UNICO SUL FARMACO REGIONE VENETO Tabella 1 - AIR diabetici Assistiti*

Dettagli

I GIRASOLI AMBITO TERRITORIALE AMBITO TERRITORIALE. Ulss 16 Padova PROVINCIA DI PADOVA PROVINCIA DI ROVIGO

I GIRASOLI AMBITO TERRITORIALE AMBITO TERRITORIALE. Ulss 16 Padova PROVINCIA DI PADOVA PROVINCIA DI ROVIGO Equipe Specialistica Interprovinciale di Protezione dei bambini e delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze e delle loro famiglie I GIRASOLI Ulss 16 Padova Avvio il 15/1/24 come centro per le provincie

Dettagli

Indicatori PNE nella Regione Veneto

Indicatori PNE nella Regione Veneto Indicatori PNE nella Regione Veneto 2014-2015 - 2016 Claudio Pilerci Percorso Normativo giugno 2012 Piano Socio Sanitario Regionale novembre 2013 Schede Ospedaliere e territoriali DM 70/2015 Bur n. 102

Dettagli

ALLEGATOD alla Dgr n del 21 ottobre 2016 pag. 1/6

ALLEGATOD alla Dgr n del 21 ottobre 2016 pag. 1/6 giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOD alla Dgr n. 1664 del 21 ottobre 2016 pag. 1/6 O.C.D.P.C. n. 293 del 26/10/2015 D.G.R. 428 del 07/04/2016 Interventi di rafforzamento locale/miglioramento sismico

Dettagli