PERCHE ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L'IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PERCHE ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L'IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE."

Transcript

1

2 PERCHE ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L'IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE. La strada. Un semplice percorso di asfalto. Eppure ha un significato speciale. Forse perché ogni strada può condurci verso luoghi nuovi e inesplorati. In Chevrolet, la strada ci spinge a migliorare e innovare, ci stimola a trovare modi più originali, ingegnosi e funzionali per affrontare ogni spostamento. Perché ogni destinazione è solo l'inizio di un nuovo viaggio.

3 SCOPRI LE RADICI. Trax è il SUV compatto perfetto per la città, dotato di connettività, comfort e capacità di carico eccezionali. Chevrolet, primo produttore al mondo di SUV, attinge ai suoi 75 anni di esperienza nello sviluppo di questo tipo di autovetture. Trax è un SUV autentico, rivisitato per l ambiente cittadino. Trae ispirazione dal passato per creare il futuro.

4 SCOPRI UNO STILE AUTENTICO. La Trax, con le sue linee sportive e muscolose, non riesce proprio a passare inosservata. Frontale scolpito, parabrezza inclinato, fari alogeni anteriori allungati verso i montanti e cerchi in lega da 18 verniciati argento (di serie su LT e LTZ) creano un look autentico e deciso. La Trax nasce espressamente per la città: dai viali più spaziosi ai vicoli più stretti. Gli interni sono un mix di raffinatezza sportiva e versatilità, per una guida comoda ed elegante.

5 SCOPRI L INTRATTENIMENTO OVUNQUE. Di serie su LT e LTZ, Chevrolet MyLink connette il tuo smartphone con il sistema di infotainment della Trax. Tramite lo schermo touchscreen da 7 pollici a colori ad alta risoluzione e i controlli al volante potrai: Selezionare le tracce contenute in qualsiasi device portatile e ascoltarle tramite gli altoparlanti della vettura Guardare foto e video salvati nel tuo device portatile quando l auto è ferma. Utilizzare le immagini provenienti dalla retrocamera che consentono di parcheggiare in maniera più veloce e sicura. Inoltre puoi utilizzare Chevrolet MyLink per gestire apps sul tuo smartphone come: Il navigatore BringGo* L internet radio TuneIn* La Smart Radio Stitcher * Un altra caratteristica di Chevrolet MyLink è il Siri Eyes Free che consente di effettuare chiamate vivavoce, comporre, inviare e ascoltare messaggi di testo e molto altro con brevi e semplici comandi vocali. *NOTA IMPORTANTE: verificare i costi delle app e del traffico dati/roaming per la connessione a Internet. Per ulteriori informazioni visita la pagina delle app o il sito del tuo operatore di telefonia mobile.

6 SCOPRI DELLE PRESTAZIONI DA CITTA. Scegli il propulsore più adatto al tuo stile di guida: 1.4 turbo, 1.6 aspirato e 1.7 turbodiesel. Tutte le motorizzazioni (con cambio manuale) dispongono di sistema Start/Stop per risparmiare carburante. E' disponibile la trazione integrale intelligente, così come il cambio automatico, per portare la Trax verso nuovi orizzonti.

7 SCOPRI PIU SPAZIO. Lunga appena 4,25 metri, la Trax ha le dimensioni perfette per l ambiente cittadino. Gli interni sono comunque spaziosi e accoglienti, con comodi sedili rialzati per il conducente e i quattro passeggeri. Il bagagliaio ha una capienza generosa fino a 1370 litri e i sedili posteriori sono reclinabili 60/40. Inoltre, il sedile del passeggero anteriore è abbattibile a filo del piano di carico per trasportare gli oggetti più lunghi. In totale, la Chevrolet Trax offre 8 diverse configurazioni dei sedili.

8 SCOPRI PIU FUNZIONALITA. Grazie alle sospensioni appositamente calibrate per gli standard di guida europei, mettersi al volante di una Chevrolet Trax significa puro divertimento. StabiliTrak (controllo elettronico di stabilità) analizza lo sterzo per determinare la traiettoria impostata e attiva automaticamente i controlli di trazione per assecondare la richiesta. Anche in caso di frenate brusche, i due sistemi entrano in azione dosando opportunamente il loro intervento, aumentando così la stabilità e garantendo la risposta dell auto allo sterzo in ogni situazione. Il sistema Hill Start Assist ti aiuta durante le partenze in salita o in discesa. Su LT e LTZ, Trax è dotata anche del controllo della velocità in discesa (DCS) per affrontare in sicurezza ripidi pendii in fuori strada senza frenare. E, grazie anche alla retrocamera, parcheggiare negli spazi stretti in città non sarà più un problema.

9 SCOPRI UNA VERA ANIMA CITTADINA. Con Trax puoi goderti al massimo la vita in città. Che si tratti di un avventura improvvisata o di un viaggio con percorsi inattesi, Trax ha lo spazio e la flessibilità necessari per portarti comodamente a destinazione, sempre e comunque. Compatta e robusta, la Trax è l originale SUV ripensato per il contesto urbano, forte di oltre 75 anni di esperienza e di un know-how impareggiabile.

10 SCOPRI LA CITTA IN TUTTA SICUREZZA. Trax è una vettura elegante e divertente da guidare, ma la sicurezza rimane la priorità numero uno. Cinture di sicurezza a tre punti per tutti gli occupanti, sei airbag e sistemi di rilascio pedali per proteggere le gambe: tutte queste caratteristiche racchiuse in una struttura capace di sopportare quattro volte il proprio peso.

11

12 SCOPRI GLI ACCESSORI. La Trax offre un ampia gamma di accessori studiati per soddisfare le esigenze di persone come te, esploratori dinamici che non si accontentano dell ordinario. Le soluzioni intelligenti per il tempo libero comprendono il box da tetto e il portabici Thule, oltre alla copertura vano bagagli e organizer. Gli accessori sono acquistabili presso il concessionario Chevrolet di zona. Box da tetto Thule * Copertura vano bagagli Portabici Thule ** Organizer * da utilizzare con il portapacchi ** da utilizzare con il gancio traino

13 SPECIFICHE TECNICHE VERSIONE 1.6 MT5 FWD 1.4 Turbo MT6 AWD 1.7 Diesel MT6 FWD 1.7 Diesel AT6 FWD 1.7 Diesel MT6 AWD MOTORE E TRASMISSIONE Trasmissione Manuale Manuale Manuale Automatica Manuale Tipo di carburante Benzina Benzina Diesel Diesel Diesel Sistema alimentazione Iniezione Multi-Point Iniezione Multi-Point Iniezione diretta common rail Iniezione diretta common rail Iniezione diretta common rail Cilindrata (cc) Cilindri 4 cilindri in linea 4 cilindri in linea 4 cilindri in linea 4 cilindri in linea 4 cilindri in linea Alesaggio (mm) Corsa (mm) Potenza giri/min) ~ Coppia giri/min) ~ Rapporto di compressione Rapporto di trasmissione finale PRESTAZIONI E CONSUMI Velocità massima (km/h) Accelerazione km/h (s) ) 9.4 Consumo - ciclo urbano (l/100 Km) * Consumo - ciclo extra-urbano (l/100 km) * Consumo - ciclo combinato (l/100 km) * Emissioni CO 2 (g/km) * Start & Stop Standard Standard Standard NA Standard Classe di emissioni Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 TELAIO E FRENI Sterzo Servosterzo elettrico Servosterzo elettrico Servosterzo elettrico Servosterzo elettrico Servosterzo elettrico Trazione Anteriore Integrale Anteriore Anteriore Integrale Freni anteriori, diametro (mm) A disco ventilati. 300 A disco ventilati. 300 A disco ventilati. 300 A disco ventilati. 300 A disco ventilati. 300 Freni posteriori, diametro (mm) A disco solido. 268 A disco solido. 268 A disco solido. 268 A disco solido. 268 A disco solido. 268 Sospensioni anteriori Montanti McPherson Montanti McPherson Montanti McPherson Montanti McPherson Montanti McPherson Sospensioni posteriori Assale torcente Assale torcente Assale torcente Assale torcente Assale torcente Circuito frenante Doppio, suddiviso in diagonale Doppio, suddiviso in diagonale Doppio, suddiviso in diagonale Doppio, suddiviso in diagonale Doppio, suddiviso in diagonale * Dati Ambientali Ufficiali del Ministero dei Trasporti. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO 2 sono stati ottenuti attraverso simulazioni, conformemente alla direttiva UE applicabile, al fine di fornire ai potenziali acquirenti dati per confrontare modelli diversi. Non costituiscono una garanzia in merito alle cifre che i conducenti possono ottenere nella realtà, che dipenderanno dallo stile di guida, dal carico, dalla pressione dei pneumatici, dalle condizioni stradali e dal traffico.

14 PESI E DIMENSIONI VERSIONI 1.6 MT5 FWD 1.4 Turbo MT6 AWD 1.7 Diesel MT6 FWD 1.7 Diesel AT6 FWD 1.7 Diesel MT6 AWD PESI E DIMENSIONI Peso a vuoto (kg) Peso massimo ammesso (kg) Peso massimo rimorchio frenato (kg) Peso massimo rimorchio non frenato (kg) DIMENSIONI ESTERNE Lunghezza (mm) Larghezza (mm) Larghezza specchietti inclusi (mm) 1792 (chiusi) / 2035 (aperti) 1792 (chiusi) / 2035 (aperti) 1792 (chiusi) / 2035 (aperti) 1792 (chiusi) / 2035 (aperti) 1792 (chiusi) / 2035 (aperti) Altezza (mm) Passo (mm) Carreggiata anteriore (mm) Carreggiata posteriore (mm) Static ground clearence (mm) DIMENSIONI INTERNE Spazio per il busto anteriore (mm) Spazio per il busto posteriore (mm) Spazio per le gambe anteriori (mm) Spazio per le gambe posteriore (mm) Larghezza alle spalle anteriori (mm) Larghezza alle spalle posteriori (mm) Capacità bagagliaio sedili in posizione (l) Capacità bagagliaio sedili abbassati (l) Capacità bagagliaio massima (l) Capacità serbatoio (l) Posti mm 1540 mm 1766 mm 2555 mm 4248 mm 1540 mm

15 COLORI ESTERNI SUMMIT WHITE VELVET RED SANDY BEACH BROWN DEEP ESPRESSO BROWN ORANGE ROCK CARBON FLASH ICE SILVER SATIN STEEL GREY BORACAY BLUE SNOWFLAKE WHITE PEARL ALLESTIMENTI INTERNI CERCHI Cerchi in lega 16" Cerchi in lega 18" TESSUTO JET BLACK / JET BLACK TESSUTO JET BLACK / INSERTI IN PELLE JET BLACK PELLE JET BLACK / BROWNSTONE Dimensione cerchi 6.5 Jx16 7Jx18 Dimensione pneumatici 205/700 R16 215/55 R18 Classe di efficienza pneumatici (*) C E Classe di aderenza sul bagnato (*) B B Livello di rumorosità pneumatici (*) 71 db 71 db Classe di rumorosità pneumatici (*) (*) Rilevazione pneumatici secondo normativa (EC) 1222/2009.

16 GARANZIA La garanzia offerta riflette la nostra fiducia sulla qualità dei nostri prodotti. Ogni Chevrolet ha una garanzia sul nuovo di 3 anni dalla data d immatricolazione con il limite di km, fatti salvi i termini minimi di garanzia previsti dalla legge. Per maggiori informazioni consultate il sito o chiamate il Call Center Clienti NOTA IMPORTANTE: Alcuni equipaggiamenti descritti o fotografati nel presente catalogo possono essere non disponibili per il mercato italiano, opzionali e a pagamento. Gli equipaggiamenti riportati nel presente catalogo sono quelli disponibili al momento di andare in stampa e possono essere variati senza preavviso. La Casa Costruttrice e Chevrolet Italia si riservano il diritto di apportare in qualsiasi momento, senza preavviso, modifiche alle caratteristiche tecniche ed agli equipaggiamenti dei propri modelli. Le informazioni dettagliate ed aggiornate sui nostri prodotti, sono disponibili presso i concessionari Chevrolet. Le informazioni sulla progettazione orientata al riciclaggio, sul concetto di recupero e ritiro dei veicoli al termine del ciclo di vita sono disponibili sul sito Chevrolet Italia. Tutti i diritti riservati. E vietata la riproduzione totale o parziale di questo materiale in assenza di autorizzazione esplicita e scritta di Chevrolet Italia. PROGRAMMA 5 ANNI DI TRANQUILLITÀ La polizza 5 anni di tranquillità Chevrolet ti mette al riparo dai costi inaspettati dovuti ad eventuali guasti e ti consente di viaggiare in totale sicurezza in tutta Europa per 2 anni oltre la consueta garanzia di Fabbrica. Chiedila direttamente al tuo concessionario di fiducia Chevrolet e continua a guidare protetto per 5 anni. SPARK AVEO CRUZE ORLANDO CAPTIVA MALIBU CAMARO CORVETTE VOLT Consumi (ciclo combinato l/100km): Spark da 5,0 a 6,8; Aveo da 3,6 a 6,8; Gamma Cruze da 4,5 a 9.1; Orlando 6,0 a 9,6; Captiva da 6,2 a 7,9; Malibu da 5,1 a 6,0; Camaro da 13,1 a 14,1; Corvette da 12,6 a 15; Volt 1,2. Emissioni CO 2 (g/km): Spark da 110 a 118; Aveo da 95 a 159;Gamma Cruze da 119 a 167; Orlando da 154 a 186; Captiva da 164 a 208; Malibu da 134 a 160; Camaro da 304 a 329; Corvette da 293 a 355; Volt 27.

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE.

PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE. PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE. La strada. Un semplice percorso di asfalto. Eppure ha un significato speciale. Forse perché ogni strada può condurci verso

Dettagli

PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B

PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE. La strada. Un semplice percorso di asfalto. Eppure ha un significato speciale. Forse perché ogni strada può condurci verso

Dettagli

PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B

PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE. La strada. Un semplice percorso di asfalto. Eppure ha un significato speciale. Forse perché ogni strada può condurci verso

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

CRUZE NUOVA CHEVROLET

CRUZE NUOVA CHEVROLET CRUZE NUOVA CHEVROLET CON LA NUOVA CHEVROLET CRUZE LA VITA È PIENA DI OPPORTUNITÀ La nuova Chevrolet Cruze unisce praticità e stile grazie alla comodità degli interni e al design degli esterni. La nuova

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE.

PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE. PERCHÉ ANDARE SEMPLICEMENTE DA A A B QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE. La strada. Un semplice percorso di asfalto. Eppure ha un significato speciale. Forse perché ogni strada può condurci verso

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 MT5 151 g/km 18.647 728

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza 4.270 4.270 4.270 4.270 Larghezza

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II 120 CV 1.4 16v T Jet 120 CV DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza (mm)

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

Nuova Chevrolet. cruze

Nuova Chevrolet. cruze Nuova Chevrolet cruze CRUZE Entusiasma. Fuori e dentro. La nuova Chevrolet Cruze è la sintesi del design e della tecnologia più attuali. Sorprende come la sua linea così dinamica possa celare interni così

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

OR CHEVROLET LANDO ALTRE INFORMAZIONI SU ORLANDO VISITA CHEVROLET.IT 01/14

OR CHEVROLET LANDO ALTRE INFORMAZIONI SU ORLANDO VISITA CHEVROLET.IT 01/14 CHEVROLET ORLANDO CON CHEVROLET ORLANDO LA VITA È PIENA DI OPPORTUNITÀ IL NUOVO LOOK DELLE 7 POSTI UNA NUOVA ENTUSIASMANTE VISIONE Chevrolet Orlando rappresenta l espressione più originale di ciò che dovrebbe

Dettagli

AUTOGIADA.com ORLANDO

AUTOGIADA.com ORLANDO ORLANDO IL NUOVO LOOK DELLE 7 POSTI UNA NUOVA ENTUSIASMANTE VISIONE Chevrolet Orlando rappresenta l espressione più originale di ciò che dovrebbe essere una sette posti. Un auto spaziosa e flessibile con

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA 6.2 432cv MT6 329 g/km 41.247 1.400

Dettagli

QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE.

QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE. SPARK Perché andare semplicemente da A a B QUANDO L IMMAGINAZIONE PUÒ PORTARTI OVUNQUE. La strada. Un semplice percorso di asfalto. Eppure ha un significato speciale. Forse perché ogni strada può condurci

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI FEBBRAIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 43.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 41.950,00 34.669,42

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.0 MT 118 g/km 9.952 599 9.352,66

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014

Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014 Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014 1.4 8v 70CV nos&s 1.4 8v 78CV S&S 0.9 TwinAir Turbo 105CV S&S euro6 1.4 TB 170CV MOTORE n. cilindri, disposizione Diametro per corsa (mm) Cilindrata (cm3)

Dettagli

CAMARO NUOVA CHEVROLET

CAMARO NUOVA CHEVROLET CAMARO NUOVA CHEVROLET RINASCE UN SIMBOLO La nuova Chevrolet Camaro è la moderna interpretazione di un simbolo. Design e tecnologia all avanguardia contribuiscono a renderla la vera sportiva del 21 secolo.

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

È tempo di abbandonare alcuni vecchi stereotipi, come quello che pratico è sinonimo di banale, oppure che si deve sacrificare lo spazio in nome dell

È tempo di abbandonare alcuni vecchi stereotipi, come quello che pratico è sinonimo di banale, oppure che si deve sacrificare lo spazio in nome dell AVEO È tempo di abbandonare alcuni vecchi stereotipi, come quello che pratico è sinonimo di banale, oppure che si deve sacrificare lo spazio in nome dell eleganza. Con la Chevrolet Aveo, puoi avere

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

AUTOGIADA.com SPARK SEZIONI SCOPRI DI PIÙ 01/13

AUTOGIADA.com SPARK SEZIONI SCOPRI DI PIÙ 01/13 SPARK TUTTO NASCE DA UN INTUIZIONE. Quando si dà carta bianca a un designer, è meglio aspettarsi i fuochi d artificio. Potendo cominciare da zero, i nostri progettisti hanno osservato e valutato le cose

Dettagli

Sorprese a non finire.

Sorprese a non finire. www.kia.it Amore a prima vista. Il feeling scatterà al primo incontro, basterà posare lo sguardo sulla nuova Rio per rimanere colpiti dal suo fascino elegante ma dinamico capace di colpire al cuore. Linee

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Nuova opel Corsa van

Nuova opel Corsa van Nuova OPEL Corsa van COMODA COME UN AUTO, PRATICA COME UN FURGONE. Massima funzionalità Nuova Opel Corsa Van rappresenta la tua azienda. Il design sportivo e l abitacolo spazioso la rendono l auto da

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche Caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri con

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Preparati a scoprire la nuova CHEVROLET TRAX

Preparati a scoprire la nuova CHEVROLET TRAX Preparati a scoprire la nuova CHEVROLET TRAX La nuova CHEVROLET TRAX GUIDA sportiva Allarga i tuoi orizzonti con Trax, il nuovo SUV compatto Chevrolet dalle linee muscolose e dinamiche e dall aspetto robusto

Dettagli

Nuova Chevrolet SPARK

Nuova Chevrolet SPARK Nuova Chevrolet SPARK SPARK Illumina il tuo mondo. La Nuova Chevrolet Spark è la scintilla che accende la tua vita e illumina il futuro. Pratica e versatile, la nuova, originale city car a 5 porte è scattante

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

1.4 MultiAir Turbobenzina 135 CV/TCT 170 CV. 1598 cm 3 Coppia Max. 320 Nm (32,6 kgm) a 4000 giri. 250 Nm (25,5 kgm) 206/230 Nm (21,0/23,4 kgm)

1.4 MultiAir Turbobenzina 135 CV/TCT 170 CV. 1598 cm 3 Coppia Max. 320 Nm (32,6 kgm) a 4000 giri. 250 Nm (25,5 kgm) 206/230 Nm (21,0/23,4 kgm) Performance 1.4 Junior benzina 78 CV 1.4 MultiAir benzina 105 CV 135 CV/TCT 170 CV 1.4 GPL Turbo 1.3 JTDM-2 95 CV 1.6 JTDM Cilindrata 1248 cm 3 1598 cm 3 Coppia Max 120 Nm (12,2 kgm) 130 Nm (13,2 kgm)

Dettagli

FIat panda van. tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI. Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km. Tagliando ogni 30 000 km

FIat panda van. tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI. Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km. Tagliando ogni 30 000 km FIat panda van TRASPORTO MERCI tecnica / motori 1/215 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 2 km Tagliando ogni 3 km tecnica 1551 747 23 66 3653 147-148

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking

Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking Trekking 4x4 1.3 Multijet 75 Cv Stop&Start 0.9 85 cv TwinAir Stop&Start 0.9 80CV CNG TwinAir 1.3 Multijet 75 Cv Stop&Start 0.9 85 cv TwinAir Stop&Start

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE 02 / 03 SEMPLICEMENTE NUOVO NUOVO KANGOO LIVE NUOVO KANGOO EXTREM NUOVO GRAND KANGOO NUOVO DESIGN, NUOVO STILE RENAULT, EQUIPAGGIAMENTI SEMPRE PIÙ COMPLETI: RENAULT

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CORVETTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CORVETTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CORVETTE MARZO 2014 LISTINO PREZZI ESTERNI ALLESTIMENTI MESSA SU STRADA 71.565 74.590 PREZZO DI LISTINO CON IVA 1.400 57.512,40 1.400 73.189,92 59.991,74 PREZZO DI LISTINO IVA

Dettagli

Spazio, versatilità e un look rinnovato. La nuova ix20

Spazio, versatilità e un look rinnovato. La nuova ix20 Nuova Hyundai ix20 Spazio, versatilità e un look rinnovato. La nuova ix20 La nuova ix20 è la dimostrazione che per ottenere una abitabilità al vertice della categoria non è necessario rinunciare allo stile.

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina

Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina i30cw Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina armoniosamente lo stile della i30 berlina con le caratteristiche

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

fiat doblò tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò TRASPORTO MERCI COMBI tecnica / motori 10/2013 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km furgone l1h1 Portata

Dettagli

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km TRASPORTO MERCI COMBI tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km Cambio robotizzato Comfort-Matic

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

JS50. Che Look! www.ligier.it

JS50. Che Look! www.ligier.it JS50 Che Look! www.ligier.it JS50 L più spazio allo stile Facile da guidare Puoi parcheggiarla ovunque High tech Pack multimediale DI SERIE SU TUTTA LA GAMMA LIGIER Radio multimediale con schermo da 7,

Dettagli

CAPTIVA SEZIONI SCOPRI DI PIÙ 01/14

CAPTIVA SEZIONI SCOPRI DI PIÙ 01/14 CAPTIVA 01/14 L AV VENTUR A COMINCIA Lasciatevi conquistare dalla potenza della Chevrolet Captiva. Sperimentate una guida dinamica e accattivante e, dovunque andrete, potrete condividere la vostra avventura

Dettagli

idrauliche MPI elettronica sequenziale fasata, sistema returnless TRASMISSIONE

idrauliche MPI elettronica sequenziale fasata, sistema returnless TRASMISSIONE Schede tecniche MOTORE FIRE 1.4 16V 90cv N. cilindri, disposizione 4, in linea, anteriore trasversale Diametro x corsa (mm) 72,0 x 84,0 Cilindrata (cm 3 ) 1368 Rapporto di compressione 11:1 Potenza max

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

LA CITTÀ VIVE NUOVE EMOZIONI

LA CITTÀ VIVE NUOVE EMOZIONI NUOVA HYUNDAI LA CITTÀ VIVE NUOVE EMOZIONI Non c è dubbio che un auto compatta e scattante sia l ideale per l uso in città. Ma questo non vuol dire rinunciare allo stile. La nuova generazione di Hyundai

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Giugno 2015 NUOVO CITROËN BERLINGO VAN. BlueHDi 120 S&S. 1.6 HDi 90. VTi 95. 1.6 HDi 75 MOTORIZZAZIONE

CARATTERISTICHE TECNICHE Giugno 2015 NUOVO CITROËN BERLINGO VAN. BlueHDi 120 S&S. 1.6 HDi 90. VTi 95. 1.6 HDi 75 MOTORIZZAZIONE Cavalli fiscali CV Alesaggio corsa mm Cilindrata cm Potenza massima kw CEE (CV CEE) a giri/min Coppia CEE Nm a giri/min Diametro di sterzata tra muri m L1 POSTI L1 POSTI L1 POSTI L1 POSTI 0 0 0 0 Massa

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 CW

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 CW GAMMA COLORI INTERNI CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 CW MOTORE 1.4 benzina / GPL 1.6 CRDi 90cv 1.6 CRDi 115cv Tipo 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole a fasatura variabile CVVT, Euro IV 4 cilindri

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli