a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia"

Transcript

1 a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia in più grazie alla linea per la bellezza FLP. Conosci già la nostra linea di prodotti per il trattamento quotidiano della pelle? Perchè non provare i benefici della nostra gamma? Abbinando i benefici tradizionali dell'aloe Vera ai migliori ingredienti disponibili, abbiamo creato una collezione esclusiva che garantisce la qualità dei saloni di bellezza. Ora puoi prenderti cura del tuo viso e del tuo corpo comodamente da casa! FLP, la risposta alle esigenze della tua pelle!

2 La pelle e il processo di invecchiamento La pelle è un organo costituito da diversi tessuti la cui funzione è quella di rivestire il corpo umano, assicurare protezione all'organismo e permetterne i rapporti con il mondo esterno. La pelle è composta da tre strati: l'epidermide, il derma e il sottocutaneo. L'epidermide è la parte della pelle direttamente a contatto con l'esterno ed ha essenzialmente la funzione di protezione. È lo strato visibile che chiamiamo comunemente pelle. Il corpo crea costantemente nuove cellule sotto l'epidermide, che dopo circa giorni di formazione risalgono allo strato esterno. Queste nuove cellule sono denominate keratinocytes e sono ricche di cheratina. Il derma si trova al di sotto dell 'epidermide, la sostiene e la nutre. Esso contiene le cellule denominate fibroblasti, essenziali nel formare fibre che danno elasticità e duttilità alla pelle. Costituenti del derma sono : il collagene che le assicura robustezza e l'elastina che la rende elastica. Nel derma sono presenti i vasi sanguigni, i follicoli piliferi, i peli e le ghiandole sebacee. Inoltre c'è un fitto intreccio di vasi linfatici che si dirigono verso il sottocutaneo. Il sottocutaneo o ipoderma, è un tessuto che si trova al di sotto del derma di natura prevalentemente adiposa. La sua funzione è quella di cuscinetto, di isolante ed è una riserva di calorie per i periodi di digiuno. Con l'avanzare dell'età si verifica una diminuzione del tessuto adiposo e questo rende la pelle flaccida ed avvizzita. Si individuano due forme di invecchiamento: biologico naturale e secondario. L'invecchiamento biologico natura le è in gran parte inevitabile, anche se può variare considerevolmente a seconda dell 'età, del sesso e dalla natura della pelle. Per neutralizzare questo processo, bisogna considerare alcuni fattori come lo stile di vita, il tipo di pelle, l'idratazione, la protezione e il nutrimento. L'invecchiamento secondario è determinato soprattutto dallo stile di vita e da fattori esterni come l'inquinamento e gli agenti atmosferici (sole, vento, pioggia, neve). Proteggendo la pelle e nutrendola con sostanze di cui ha bisogno, gli effetti offensivi dell 'invecchiamento secondario possono essere controbilanciati. Le regole per un'adeguata nutrizione della pelle sono molto semplici : Mangiare sano Mantenere la pelle pulita ed idratata Evitare l'esposizione inutile e nociva a fattori ambientali quali la luce solare, il fumo, ecc.. Usare soltanto i prodotti migliori da applicare direttamente sulla pelle

3 Descrizione Per riassumere... Aloe Fleur de Jouvence Collscuon include' Aloe Cleanser (art.339) Rehydrating Toner (art.338) Firming Day Lotion (art.340) Recovenng Night Creme (art.342) Mask Powder (art.341) Aloe Activator (art.343) Cucchiaino mlscelatore, pennello applicatore e contenitore per miscelare Per secoli numerose civiltà hanno utilizzato l'aloe Vera, pura e fresca, per mantenere una pelle sana, giovane e bella. Gli Egiziani, famosi per la loro continua ricerca della bellezza fisica impersonata da Cleopatra, usavano l'aloe Vera per le sue proprietà idratanti efficaci per la cura della pelle. Oggi, Forever Living Products ha fatto tesoro dei benefici della pianta e li ha racchiusi in uno dei più efficaci trattamenti di bellezza per la pelle. Aloe Fleur de Jouvence (fiore della giovinezza) è una delle collezioni di bellezza maggiormente efficaci mai create prima d'ora. È composta da sei prodotti, ciascuno specifico per dare benefici alla pelle del viso. Forever Living Products ha creato questi fantastici prodotti unendo i benefici della saggezza tradizionale e la conoscenza della scienza dermatologica. I prodotti sono inseriti in un grazioso cofanetto completo di cucchiaino rniscelatore, contenitore per miscelare e pennello per l'applicazione. Ciascun prodotto è disponibile anche separatamente ma solo grazie all'utilizzo congiunto dei sei prodotti si può ottenere il massimo dei risultati. Ciascun prodotto contenuto in Aloe Fleur de Jouvence è stato ideato con cura ed attenzione per soddisfare le esigenze quotidiane della pelle. Il gel stabilizzato di Aloe Vera unito al collagene, un'esclusiva sostanza cellulare donataci dalla natura e ad altri eccezionali idratanti, emulsionanti ed umettanti, crea un trattamento di bellezza eccezionale che aiuta a combattere i segni del tempo e degli agenti atmosferici. Aloe Fleur de Jouvence è un trattamento preventivo e ricostituente quotidiano per la pelle che contribuisce a promuovere le caratteristiche naturali della pelle giovane, vitale, fresca e luminosa. L'Aloe Vera è da sempre rinomata per i notevoli benefici che dona alla pelle. Quindi fai splendere la tua pelle con Aloe Fleur de Jouvence di Forever Living Products! (I proccm sono vend'biil anche singolarmenle)

4 Consigli per l'uso Detergere il viso due volte al giorno con Aloe Cleanser. Tonificare e rinfrescare due volte al giorno con Rehydrating Toner. Applicare una maschera per il viso a base di Aloe 2-3 volte a settimana utilizzando Mask Powder e Aloe Activator. Applicare Recovering Night Creme ogni sera. Applicare Firming Day Lotion ogni giorno. Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi ; In caso di reazione allergica, risciacquare immediatamente con acqua tiepida e consultare un medico ; Tenere lontano dalla portata dei bambini.

5 T -... : 11 : H ; J:...J : h II..."..."... Trattamento di bellezza ristrutturante - consigli di bellezza PASSO 1 Detergere Aloe Cleanser è il primo passo per una pelle bella e impeccabile. Distribuire massaggiando Aloe Cleanser su viso e collo mattina e sera. Rimuovere il prodotto utilizzando un batuffolo di cotone imbevuto. PASSO 2 Tonificare Rehydrating Toner è una formula non alcolica contenente Aloe Vera, collagene e allantoina che tonifica delicatamente. Applicare Rehydrating Toner mattina e sera con movimenti verso l'alto. PASSO 3 Idratare (Mattina) Firming Day Lotion è una lozione idratante che mantiene la pelle nutrita e rigenerata. Massaggiare delicatamente su viso e collo. Ideale come base prima dell'applicazione dei cosmetici della linea Flawless by Sonya. PASSO 4 Idratare (Sera) Recovering Night Creme idrata, lenisce e rivitalizza la pelle mentre il corpo riposa. Prima di coricarsi, detergere accuratamente il viso e applicare la crema su viso e collo. Trattamento per il viso a base di Aloe Si consiglia un trattamento a base di Aloe 2 o 3 volte a settimana per ottenere una pella liscia, pulita e tonica che rivitalizza l'aspetto. Aloe Activator è un fantastico agente idratante, ideale se usato unitamente a Mask Powder. Aloe Activator è estremamente efficace come detergente e rinfrescante per la pelle. Miscelare un misurino di Aloe Activator con un misurino di Mask Powder fino a ottenere una consistenza omogenea. Servendosi del pennellino in dotazione, applicare un sottile strato omogeneo partendo dal collo verso l'alto. Rilassarsi assumendo una posizione comoda evitando movimenti del viso per circa 30 minuti. Con un asciugamano umido ammorbidire la maschera e rimuoverla delicatamente, poi risciacquare delicatamente con acqua tiepida. Applicare il tonico e la crema idratante. Per ottenere maggiori risultati, utilizzare Facial Fabrique, maschera di bellezza, di Forever Living : un prodotto rivoluzionario che permette alla pelle di assorbire meglio i fantastici elementi nutritivi e idratanti presenti nell'aloe Vera Forever Living Products.

6 Descrizione R ehydrating Toner è una lozione non alcolica contenente Aloe Vera naturale e amamelide che, in sinergia con agenti idratanti ed estratti vegetali, tonifica la pelle. Inoltre contiene collagene e allantoina: ingredienti fondamentali per l'idratazione delle cellule. Rehydrating Toner è una lozione delicata che elimina i residui del trucco, impurità e cellule morte. Detergente e tonificante ad azione astringente. Rimuove il sebo in eccesso e le impurità lasciando una piacevole sensazione di pulito e di morbidezza. Assicura alla pelle una profonda idratazione. I l) 1\ I \ I I( Per riassumere... Tonifica e idrata la pelle Formula non alcolica Contiene Aloe Vera. amameli de. estratti vegeta li e collagene

7 Ingredienti Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Hamamelis Viginiana Water, Propanediol, Cucumis Sativus Fruit Extract, Citrus Limon Fruit Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Equisetum Hyemale Extract, Collagen, Allantoin, Disodium EDTA, Sodium Lactate, Triethanolamine, Propylene Glycol, Parfum, Sodium PCA, Menthol, Ascorbic Acid, Citric Acid,Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Methylparaben, Methylisothiazolinone, Propylparaben, Phenoxyethanol, Diazolidinyl Urea. Contenuto 118 mi. Consigl i per l'uso Applicare Rehydrating Toner con un batuffolo di cotone su tutto il viso con movimenti verso l'alto ogni giorno, mattina e sera. La pelle sarà pulita, idratata e omogenea grazie all'azione astringente.

8 Descrizione A loe Cleanser, preparato con ingredienti ipoallergenici, è una lozione delicata, non, grassa, non irritante e con ph bilanciato, E veloce nel rimuovere efficacemente trucco e altre impurità che si possono trovare sulla pelle. Può essere usato prima di un trattamento completo o per la pulizia quotidiana del viso con il trattamento ricostituente di bellezza a base di Aloe. Aloe Cleanser contiene la giusta quantità di olio di jojoba e acqua che lascia una sensazione di freschezza e pulizia sulla pelle senza seccarla! 4 FI. Oz. 118 tl l i ''' l' Per riassumere... Lozione delicata per la pulizia del viso Ideale come struccan te Contiene Vitam ina C lpoa llerqeruco

9 Ingredienti Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Hydrogenated Polyisobutene, C12-15 Alkyl Benzoate, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Butylene Glycol, PEG-100 Stearate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexyl Stearate, Triethanolamine, Disodium Cocoamhodiacetate, Diethylhexyl Adipate, Caprylyl Glycol, Carbomer, Disodium EDTA, Allantoin, Dimethicone, Xanthan Gum, Ascorbic Acid, Propylene Glycol, Citric Acid, Parfum, Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Methylisothiazolinone. Contenu to 118 mi. Consigli per l'uso Applicare su viso e collo alcune gocce di Aloe Cleanser con la punta delle dita, massaggiando dolcemente con movimenti verso l'alto, mattina e sera. Utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto per rimuovere trucco, impurità e cellule morte. Lascerà sulla pelle una sensazione di pulito e morbidezza. Applica re successivamente Rehydrating Toner.

10 Descrizione Firming Day Lotion è una lozione innovativa formulata e ideata come crema da giorno, ideale per proteggere la pelle dai fattori esterni. Firming Day Lotion combina la scienza dermatologica con l'arte cosmetica, aiuta a rassodare la pelle e a mantenerla perfettamente idratata. Astringente e ottima base per il trucco. Per raggiungere il massimo dei risultati, questo prodotto contiene Aloe Vera, idratanti, umettanti e collagene, necessari per assicurare alla pelle una buona struttura e aiutarla ad apparire giovane. Contiene inoltre vitamine C ed E. 2 l'i (59,,,I).2011 Per riassumere... Lozione innovativa per il benesse re della pelle Idrata e nutre la pelle Astringente Eccezionale base per il trucco Contiene vitamine C ed E

11 Ingredienti Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Propanediol, Methyl Gluceth-20, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Ethylhexyl Palmitate, Glycereth-26, PEG-100 Stearate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Cetyl Alcohol, Triethanolamine, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Sodium PCA, Allantoin, Hydroxyethylcellulose, Carbomer, Sodium Lactate, Squalane, Collagen, Ascorbic Acid, Tocopherol, Glycine Soja Oil, Citric Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Eugenol, Geraniol, HexylCinnamal, Linalool, Alpha-Isomethyl lonone, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Methylisothiazolinone. Contenuto 59 mi. Consigli per l'uso Massaggiare dolcemente su viso e collo, con movimenti verso l'alto. È ideale come base prima dell 'applicazione dei cosmetici della linea Flawless by Sonya.

12 Descrizione Mask Powder contiene una combinazione unica di ingredienti ricchi, selezionati per le loro speciali proprietà tonificanti e detergenti. È ideale miscelata con Aloe Activator per ottenere una maschera leggera facilmente applicabile su viso e collo. L'Albume e l'amido di mais rafforzano la pelle mentre il caolino assorbe il sebo in eccesso. L'Aliantoina e la camomilla aiutano a rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Per riassumere... Misce lare con Aloe Activato r per crea re la maschera per il viso Ammorbidisce. deterge e rassoda la pelle Contiene camom illa che lenisce e ca lma la pelle sensibile Per una miscela ancora pru delicata aggiungere mezzo cucch iaino di miele

13 Ingredienti Albumen, Zea mays Starch, Kaolin, Allantoin, Diazolidinyl Urea, Parfum, CI 45410, Hexyl Cinnamicaldehyde, Chamomilla Recutita Flower Extract. Contenuto 29 g. Consigli per l'uso Mescolare un cucchiaino di Mask Powder con uno di Aloe Activator fino ad ottenere una lozione omogenea. Applicare uno strato uniforme servendosi di un pennello applicatore partendo dal collo verso l'alto. Rilassarsi assumendo una posizione comoda ed evitare movimenti del viso per circa minuti. Usare un asciugamano umido per ammorbidire la maschera e rimuovere i residui, poi risciacquare delicatamente con acqua tiepida. Applicare un tonico e una crema idratante. Avvertenze: E' possibile avvertire contrazioni muscolari e/o un leggero prurito subito dopo l'applicazione. In tal caso è sufficient e esercitare una delicata pressione con la punta delle dita fino a quando il prurito non sarà scomparso. Non strofinare o grattar e.

14 Descrizione R ecovering Night Creme è uno dei componenti primari della collezione Aloe Fleur de Jouvence. Contiene polisaccaridi e altre sostanze umettanti che formano una barriera protett iva per prevenire la perdita di idratazione. I lipidi naturali contenuti nella Recovering Night Creme, importanti per mantenere l'equilibrio tra sebo e acqua, sono ricavati dai gliceridi del germe di grano e dall'olio del seme di albicocca. Il collagene solubile assicura alla pelle una struttura ottimale e riduce la formazione delle rughe aiutando a combattere i segni dell'invecchiamento. Inoltre, gli estratti di piante naturali e i prodotti dell 'alveare in essa contenuti, migliorano il naturale aspetto della pelle. Gli agenti idratanti presenti nella Recovering Night Creme donano un aspetto vitale alla pelle. È ideale da applicare la sera : idrata mentre il corpo riposa e aiuta a ristabilire un aspetto giovanile - la pelle apparirà più giovane, morbida, liscia e tonica. Questa crema vellutata rivitalizza la pelle e attenua le rughe più profonde, aiutando allo stesso tempo a mantenere elasticità e idratazione. Per riassumere... Crema da notte ricca e vellutata Contiene vitamine C ed E. prov itamina 85 llipidi protegg ono e aiutano la rigenerazione della pelle durante la notte

15 Ingredienti Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Propanediol, C12-15 Alkyl Benzoate, Hydrogenated Polyisobutene, Collagen, Triethanolamine, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Panthenol, Propolis Extract, Polysorbate 60, Sodium PCA, Allantoin, Caprylyl Glycol, Wheat Germ Glycerides, Glucose Glutamate, Sodium Lactate, Squalane, Tocopherol, Glycine Soja Oil, Ascorbic Acid, Cetyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Citric Acid, Parfum, 2-(4-Tert-Butylbenzyl) Propionaldehyde, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Alpha-Isomethyl lonone, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Citronellol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Methylisothiazolinone. Contenu to 57 g. Consigli per l'uso Applicare su viso e collo con la punta delle dita fino ad ottenere un sottile strato omogeneo.

16 Aloe ctivato r 4 FL.az. (118 rnl, C2fJl I I I ) I, I \ I I ~ Descrizione A loe Activator contiene gel stabilizzato di Aloe Vera e allantoina, un agente organico necessario per il rinnovamento cellulare. Aloe Activator è un idratante eccezionale che contiene enzimi, aminoacidi e polisaccaridi. Ideale da usare unitamente a Mask Powder, questo prodotto nutre, deterge e mantiene la pelle in buono stato. Le cellule morte vengono rimosse dalla maschera e la pelle del viso apparirà fresca, luminosa e raggiante. L'Aloe Vera stabilizzata rende il prodotto delicato anche per la zona del contorno occhi. Aloe Activator è un prodotto incredibilmente versatile. Anche se è considerato uno dei prodotti principali del trattamento Aloe Fleur de Jouvence, è estremamente efficace per altri numerosi utilizzi. Per esempio, é un ottimo detergente e astringente da applicare su viso e collo servendosi di un batuffolo di cotone fino a una completa pulizia della pelle. Per riassumere... Contiene gel di Aloe Vera e allantoina Ottimo agente idratante e detergente Delicato anche per la zona del contorno occhi EHicace come detergen te o rinfrescante

17 Ingredienti Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Allantoin, Propanediol, Ascorbic Acid, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Methylisothiazolinone, Phenoxyethanol. Contenuto 118 mi. Consigli per l'uso Consultare le indicazioni contenute nel kit Aloe Fleur de Jouvence.

e!o" \N\\1. 1 1'-. 29 ~

e!o \N\\1. 1 1'-. 29 ~ loe,leanser 4F11k 118 ml., \N\\1. 1 1'-. 29 ~ e!o" La tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza_ Ora potrai avere una marcia in

Dettagli

a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia

a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia in più grazie alla linea per la bellezza FLP. Conosci

Dettagli

a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia

a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia in più grazie alla linea per la bellezza FLP. Conosci

Dettagli

e!o" \N\\1. 1 1'-. 29 ~

e!o \N\\1. 1 1'-. 29 ~ loe,leanser 4F11k 118 ml., \N\\1. 1 1'-. 29 ~ e!o" La tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza_ Ora potrai avere una marcia in

Dettagli

Sonya è più che bellezza: è espressione

Sonya è più che bellezza: è espressione Sonya Skin Care Collection Kit art.282 SONYA SKIN CARE COLLECTION Descrizione Sonya è più che bellezza: è espressione di ringiovanimento, ammirazione e amore. Gli ingredienti della nostra collezione, tra

Dettagli

Nutrizione. Il 96% della popolazione DEVE poter contare sull integrazione. I nostri supplementi nutrizionali sono composti dai migliori ingredienti

Nutrizione. Il 96% della popolazione DEVE poter contare sull integrazione. I nostri supplementi nutrizionali sono composti dai migliori ingredienti Nutrizione Il 96% della popolazione DEVE poter contare sull integrazione I nostri supplementi nutrizionali sono composti dai migliori ingredienti Prodotti dell Alveare Le arnie FLP sono collocate nel deserto,

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

La tua pelle gioca un ruolo importante

La tua pelle gioca un ruolo importante Bellezza e protezione della pelle - Viso La tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel farti sentire bene. Ora potrai avere un qualcosa in più con la linea per la bellezza FLP.

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

La tua pelle gioca un ruolo

La tua pelle gioca un ruolo La tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel farti sentire bene. Ora potrai avere un qualcosa in più con la linea per la bellezza FLP. Già conosci la nostra linea di prodotti per

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

Descrizione. Descrizione. Per riassumere...

Descrizione. Descrizione. Per riassumere... Descrizione R ehydrating Toner è una lozione senza alcol contenente Aloe Vera e amamelide che, in sinergia con agenti idratanti ed estratti vegetali, tonifica la pelle. Inoltre contiene collagene e allantoina:

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

ALGAE LINE TRATTAMENTO ANTI-RUGHHE GLOBALE

ALGAE LINE TRATTAMENTO ANTI-RUGHHE GLOBALE ALGAE LINE TRATTAMENTO ANTI-RUGHHE GLOBALE ALGAE LINE VISO PERSONALIZZATA OSSIGENAZIONE E RADIOSITA PERFETTA IDRATAZIONE AZIONE LENITIVA EFFICACIA RIMPOLPANTE PROTEZIONE GLOBALE MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

HYDRA CARE Crema Idratante Viso e Corpo

HYDRA CARE Crema Idratante Viso e Corpo HYDRA CARE Crema Idratante Viso e Corpo HYDRA CARE è una crema ricca e morbida dalla profumazione delicata e rinfrescante. Grazie alle straordinarie proprietà emollienti e idratanti dell olio di Argan

Dettagli

enbrightenment brightening correcting creme

enbrightenment brightening correcting creme correcting creme Crema per il viso che riduce le e idrata profondamente. correcting creme e duratura vegetali svolgono un azione idratante la barriera protettiva della pelle Cleanser Per un idratazione

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

Bellezza e Cura della Pelle

Bellezza e Cura della Pelle Bellezza e Cura della Pelle La tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel farti sentire bene. Ora potrai avere un qualcosa in più con la linea per la bellezza FLP. Già conosci la

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

SPA. Absolute Care. La Bellezza Che Viene Dal Mar Morto. Absolute Care. Dead Sea Treatment SPA

SPA. Absolute Care. La Bellezza Che Viene Dal Mar Morto. Absolute Care. Dead Sea Treatment SPA SPA La Bellezza Che Viene Dal Mar Morto SPA Dead Sea Treatment SPA Dead Sea Treatment SPA è una linea a base di minerali del Mar Morto per la cura ed il benessere del nostro corpo. Arricchita con fragranze

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia

a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia a tua pelle gioca un ruolo importante nel mostrarti a tuo agio e nel trasmettere la sensazione di benessere e bellezza. Ora potrai avere una marcia in più grazie alla linea per la bellezza Forever. Conosci

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

LA NUTRIZIONE ESTERNA

LA NUTRIZIONE ESTERNA LA NUTRIZIONE ESTERNA LA NUTRIZIONE ESTERNA Nel corso della vita, la pelle cambia continuamente, in meglio o in peggio. Con l'avanzare degli anni, i primi segni dell'età compaiono proprio sulla pelle...

Dettagli

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno.

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. TM GE L CARE AGELESS Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. Tu non sei solo la tua pelle. Ma la tua pelle è la prima impressione. E il modo con cui appare è largamente dovuto al suo tono,

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

Life Line BOTOX. Cosmetici Che mimano l azione della tossina butolinica

Life Line BOTOX. Cosmetici Che mimano l azione della tossina butolinica Cosmetici Che mimano l azione della tossina butolinica Le rughe d espressione rappresentano un problema estetico molto sentito anche in giovane età: tali rughe sono legate alla mimica facciale e quindi

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE SCOPRI IL POTERE DELL ALOE Che cos è la collezione Aloe Vera? La Collezione Aloe Vera consiste in cosmetici di alta qualità, caratterizzati da formule delicate e realizzati a base di aloe vera certificata,

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie Pelle in forma e aspetto energico Fabien Lefèvre, tre volte campione del mondo di kayak pour lui La gamma per uomo naturale al 100% è stata ideata per soddisfare le esigenze

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

ANTI AGING ORGANIC. Prodotti Organici Certificati. Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima. Quando la scienza incontra la natura

ANTI AGING ORGANIC. Prodotti Organici Certificati. Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima. Quando la scienza incontra la natura ANTI AGING Absolute ORGANIC Prodotti Organici Certificati Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima Quando la scienza incontra la natura ANTI AGING Absolute ORGANIC Prodotti Organici Certificati

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

IDRATAZIONE E PROTEZIONE

IDRATAZIONE E PROTEZIONE SPECIALI PER IDRATAZIONE E PROTEZIONE DETERSIONE SPECIALI CAPELLI PELLE IDRATAZIONE PROTEZIONE CREMA VISO NUTRIENTE IDRATANTE FORWARD CREMA BASE SICURI NELLA PRESCRIZIONE E NELLA PELLE SENSIBILE SI ACQUA

Dettagli

I PRODOTTI E GLI INGREDIENTI ELENCATI SECONDO LA DENOMINAZIONE INCI (generalità e modalità d uso)

I PRODOTTI E GLI INGREDIENTI ELENCATI SECONDO LA DENOMINAZIONE INCI (generalità e modalità d uso) I PRODOTTI E GLI INGREDIENTI ELENCATI SECONDO LA DENOMINAZIONE INCI (generalità e modalità d uso) Cod. 001 - Latte detergente al tiglio Indicazioni: rimuove efficacemente il trucco e le impurità lasciando

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa L Oleolita all Equiseto rende la pelle luminosa. L Equiseto contiene una altissima percentuale di Silice. La Silice, contenuta nell Equiseto e nell Argilla

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie CREMA NUTRIENTE Healthful and soothing, conserva la naturale lucentezza della pelle. Nutre, ripara ed illumina l incarnato, grazie alla texture delicata. Prendetevi cura

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

AQUA GENOMICS. Trattamento auto-idratante

AQUA GENOMICS. Trattamento auto-idratante AQUA GENOMICS Trattamento auto-idratante Bruno Vassari lancia la nuova linea idratante AQUA GENOMICS, basata sui risultati della Cosmetogenomica, scienza che analizza le interazioni tra i principi attivi

Dettagli

Nuovo. Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale

Nuovo. Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale Nuovo Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale 1 Cos è questa nuova linea? Perchè è così speciale? Perché dovrei averne bisogno? 2 Vi presentiamo la NUOVA linea di prodotti anti età

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTETISTA. LA NOSTRA FORZA La pelle è sempre più soggetta a inestetismi causati dall inquinamento, dal sole e dal naturale invecchiamento cutaneo. Diventa

Dettagli

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Impara a rispondere alle sue domande. La pelle è lo scudo che protegge

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

Kit MultiVitaminico. Per pelli normali e/o a tendenza secca. Le basi per una corretta cura della pelle. 1. Detergere. 2. Tonificare. 3.

Kit MultiVitaminico. Per pelli normali e/o a tendenza secca. Le basi per una corretta cura della pelle. 1. Detergere. 2. Tonificare. 3. Con, C ed E Kit MultiVitaminico Per pelli normali e/o a tendenza secca Le basi per una corretta cura della pelle 1. Detergere Detergi il viso mattina e sera per rimuovere sporco e residui e far emergere

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50 MANI MANI PEELING SOAP Sapone Abrasivo Mani e Corpo Peeling Soap, sapone detergente igienizzante mani ad abrasione controllata è un dispositivo medico che effettua un peeling meccanico per la presenza

Dettagli

[3D]MEN CARE. Linea di prodotti. Hair & Body Shampoo. Deep Cleansing Shampoo. Anti-Dandruff Shampoo. Anti-Dandruff Tonic. Root Activator Shampoo

[3D]MEN CARE. Linea di prodotti. Hair & Body Shampoo. Deep Cleansing Shampoo. Anti-Dandruff Shampoo. Anti-Dandruff Tonic. Root Activator Shampoo [3D]MEN CARE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Hair & Body Shampoo Deep Cleansing Shampoo Anti-Dandruff Shampoo Anti-Dandruff Tonic Root Activator Shampoo Root Activator Serum ASK Education

Dettagli

V-CELL REBALANCE V-CELL

V-CELL REBALANCE V-CELL 7 V-Cell Rebalance offre un trattamento purificante e riequilibrante per pelli impure e con tendenza ad un eccessiva secrezione sebacea. L dei prodotti, secondo il protocollo, permette di idratare la cute

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

Argan bio NOVITA NATALE 11. Consorzio Ctm altromercato info@altromercato.it www.altromercato.it 1

Argan bio NOVITA NATALE 11. Consorzio Ctm altromercato info@altromercato.it www.altromercato.it 1 Argan bio NOVITA NATALE 11 1 Olio di Argan PURO 100% BIO cod. 35011 100% fatto a SUD Bagno doccia Olio di Argan BIO cod. 35012 vellutante e rilassante Crema corpo Olio di Argan BIO cod. 35013 rassodante

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli