E NATO! NEWS 2010/2011. Alle 4,02 del 28/05/2010 e' nato IVAN!Tanti auguri a mamma Linda e papa' Giorgio da tutti noi del Volley Correzzana!!!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "E NATO! NEWS 2010/2011. Alle 4,02 del 28/05/2010 e' nato IVAN!Tanti auguri a mamma Linda e papa' Giorgio da tutti noi del Volley Correzzana!!!"

Transcript

1 NEWS 2010/2011 E NATO! News Generiche Alle 4,02 del 28/05/2010 e' nato IVAN!Tanti auguri a mamma Linda e papa' Giorgio da tutti noi del Volley Correzzana!!!

2 SPRING VOLLEY CUP News Generiche La prima edizione della "Spring volley cup" e' stata vinta dalla forte compagine meratese, seconda classificata la besanese, terzi i nostri ragazzi e quarto il cernusco. Un complimento va ai giovani correzzanesi che nelle qualifiche hanno tenuto alta la testa contro i forti meratesi; dopo aver perso con onore la qualifica, la nostra under 14 e' scesa in campo decisa a portare a casa il terzo posto e cosi' e' stato. Tutti i giocatori a turno hanno saputo dare il loro contributo e con orgoglio hanno vinto la finale terzoquarto battendo il Cernusco con un perentorio 3 a 0. Una vittoria di squadra ottenuta con grinta e determinazione, un torneo in cui i nostri ragazzi hanno espresso una buona pallavolo ed hanno evidenziato una crescita tecnica importante. Come Coach sono veramente orgoglioso e felice di questa squadra ed ho la certezza che questi ragazzi avranno un futuro pallavolistico molto importante. Franco "il coach"

3 CONCENTRAMENTO MINIVOLLEY News Generiche Sono disponibili nella fotogallery le foto del concentramento di minivolley svoltosi domenica 14 marzo a Correzzana. Le squadre che hanno partecipato sono: VOLLEY CORREZZANA ASD POL. BESANESE G.S.C. PALLAVOLO DI.PO. BERNAREGGIO

4 8 MARZO News Generiche TANTI AUGURI DONNE!!!

5 OZZERO - CORREZZANA: News Generiche Trasferta lunga, questa settimana, per i nostri ragazzi impegnati a giocare ad Ozzero, paesino a 50 km. da Correzzana. Nonostante cio' l'inizio dell'incontro ha visto i nostri motivati e decisi, vincere il primo set Nel secondo gli avversari hanno uno scatto d'orgoglio ed impongono il loro gioco vincendo a loro volta Il terzo set, vede purtroppo i nostri giovani giocare completamente abbagliati dal sole che entrava dalle vetrate frontalmente alla rete; impossibile pensare di riuscire a ricevere ed infatti i nostri perdono Nel quarto, quando i ragazzi potevano avvantaggiarsi a loro volta del sole, le nuvole permettono all'avversario di giocarsela alla pari; un po' demotivati da questo e preoccupati eccessivamente dei nuovi schemi di gioco appresi in settimana, i correzzanesi rinunciano troppo facilmente a lottare e vanno a perdere Una nota di merito va ai giocatori che, solitamente restano piu' spesso in panchina, molto motivati a giocare, a differenza di alcuni titolari che troppo facilmente si sono demotivati ed hanno rinunciato a lottare. Franco "il coach"

6 VOLLEY CORREZZANA - VOLLEY CLUB ABBIATEGRASSO: News Generiche Nell'incontro casalingo contro l'abbiategrasso i nostri ragazzi ottengono un'importante vittoria; infatti battendo gli avversari 3 a 2 li raggiungono al 5 posto in classifica e possono sperare di passare alla fase successiva del torneo. Nel primo set i correzzanesi entrano in campo decisi e motivati e si impongono col punteggio di 2520; nel secondo pero' gli avversari fanno capire che non ci stanno a perdere ed infatti si aggiudicano il set 25 a 15. Nel terzo hanno la meglio i nostri 25 a 20 ed il quarto viene invece vinto dall'abbiategrasso 25 a 17. Nel quinto i correzzanesi fanno capire che la vittoria deve essere loro allungando subito 4 a 0 e mantenendo poi il vantaggio fino a chiudere E' stata quella di oggi una bella e sofferta partita, una vittoria di carattere ottenuta da tutti i componenti della squadra e sostenuta dallo stupendo tifo dei genitori. Franco "il coach"

7 VOLLEY SEGRATE - VOLLEY CORREZZANA: News Generiche Nella terza di campionato i nostri giovani atleti sono costretti a soccombere 3 a 0 contro il forte Segrate; nel primo e soprattutto nel secondo set i Correzzanesi hanno tentato di contrastare la potenza avversaria, esprimendo a tratti un'ottimo gioco ma, nonostante gli sforzi il punteggio si e' fermato a 14 e 19. Nell'ultimo set i nostri hanno definitivamente abbassato le armi chiudendolo con solo 5 punti. Franco "il coach"

8 COPPA MILANO UNDER 14 MASCHILE News Generiche VOLLEY CORREZZANA - OLYMPIA BUCCINASCO: 3-2 Nella seconda di campionato i nostri ragazzi portano a casa i loro primi 2 punti vincendo 3 a 2 contro la buona formazione di Buccinasco. E' stata una partita lunga ed avvincente, con continui ribaltamenti di fronte e con tutti i set, ad eccezione del quarto, vinti o persi di due punti; una bella prova che riscatta la brutta partita della scorsa settimana e fa ben sperare per i prossimi incontri. Ora il lavoro in palestra deve continuare perche' ci sono ancora molte cose da migliorare in modo da poter diventare competitivi contro tutte le formazioni del girone. Un bravo a tutti i ragazzi che hanno lottato uniti fino alla fine, ottenendo una vittoria che sembrava sfuggita di mano. Franco "il coach"

9 CAMPIONATI 2^ e 3^ Divisione News Generiche Ciao a tutti/e, nel menu' "CAMPIONATI" troverete i 2 campionati che iniziano la prossima settimana, 2^ DIVISIONE e 3^ DIVISIONE U21 femminili. Inoltre per facilitare i genitori e i tifosi delle nostre squadre alla voce "CAMPI DI GIOCO" ci sono le informazioni per poter arrivare, nella maniera piu' semplice, alle palestre dei nostri avversari. Speriamo cosi' di avere il supporto del nostro pubblico anche lontano da Correzzana. Cogliamo l'occasione per augurare a tutti BUON ANNO.

10 ELENCO NUMERI ESTRATTI News Generiche Ecco l'elenco dei numeri estratti alla festa del volley correzzana.

11 Documenti allegati elenco

12 UNDER 14 MASCHILE 9^ GIORNATA: BRESSO CORREZZANA News Generiche Nell'ultima giornata i nostri ragazzi perdono 3 a 0 nella gelida palestra di Bresso e chiudono il campionato al penultimo posto. Facendo un bilancio di questa prima parte dell'anno sono piu' che soddisfatto, anche se la posizione in classifica non e' delle migliori. Forse qualche punto in piu' si poteva conquistare, ma l'obiettivo era la crescita dei giocatori e guardando le ultime partite direi che e' stato centrato. Ora c'e' un mese di tempo per prepararsi alla fase primaverile, campionato nel quale, sicuramente, i nostri giovani sapranno darci molte soddisfazioni. Franco "il coach"

13 UNDER 14 MASCHILE 8^ GIORNATA: CORREZZANAMERATE News Generiche Contro il forte Merate i nostri giovani escono sconfitti ma a testa alta esprimendo a tratti un buon gioco. Franco "il coach"

14 UNDER 14 MASCHILE 7^ GIORNATA: BOVISIO MASCIAGO-CORREZZANA News Generiche Nella trasferta di Bovisio Masciago i nostri ragazzi perdono 3 a 1 ma esprimono comunque un buon gioco; ancora una volta pero' partono a rilento e regalano il primo set sbagliando una decina di battute. Anche nel secondo il Bovisio mantiene sempre il vantaggio ma i nostri ragazzi non mollano ed infatti nel terzo vanno a vincere, con un finale da cardiopalma, Anche il quarto set vede una lotta testa a testa ma alla fine i Correzzanini devono soccombere Nonostante i risultati delle partite siano ancora negativi, ogni settimana che passa i miglioramenti dei nostri giovani sono sempre piu' evidenti e questo lascia credere che nel campionato primaverile sapranno lottare per un posto in centro classifica. Franco il coach

15 UNDER 14 MASCHILE 6^ GIORNATA: CORREZZANAAMATESE News Generiche I nostri ragazzi contro l'amatese ottengono la loro prima vittoria ed i primi punti in classifica. La partita e' iniziata nel migliore dei modi, con i "correzzanini" che si aggiudicano facilmente i primi 2 set lasciando l'avversario a 17 e 15; nel terzo, forse troppo sicuri di vincere, hanno un netto calo ed iniziano a commettere molti errori, permettendo all'avversario di rientrare in partita ed aggiudicarsi terzo e quarto set. Il quinto e' la fotocopia della partita, i nostri ragazzi partono in quarta e vanno al cambio campo sull'8-3, poi si spengono e permettono all'avversario di rimontare; questa volta pero' sul il coach chiede tempo, scuote i ragazzi che vanno decisi a chiudere, col punteggio di 1512, set e partita. "Franco il coach"

16 UNDER 14 MASCHILE 5^ GIORNATA: Besanese Correzzana News Generiche Nella trasferta di Besana i nostri giovani devono incassare un'altra sconfitta; questa volta pero' escono dalla palestra a testa alta, avendo vinto un set e rischiato di vincere anche il secondo (perso 24-26). A parte il primo set, perso a 14, negli altri si e' visto spesso un buon gioco e soprattutto un buon agonismo a dimostrazione che il lavoro svolto in palestra comincia a dare qualche frutto. Franco "il coach"

17 UNDER 14 MASCHILE 4^ GIORNATA: CORREZZANA PRO VICTORIA News Generiche Nella terza di campionato i nostri ragazzi perdono 3 a 0 contro la Pro Vittoria, un avversario che poteva essere alla loro portata. Purtroppo ancora una volta i correzzanesi hanno avuto un atteggiamento difensivo ed hanno subito il gioco avversario, evidenziando grossi problemi nella costruzione delle azioni che difficilmente si sono concluse con un attacco. Franco "il coach"

18 UNDER 14 MASCHILE 2^ GIORNATA: CORREZZANAAUPREMA VOLLEY News Generiche Seconda sconfitta per i nostri ragazzi che tra le mura di casa intascano un'altro 3 a 0; nel primo set non c'e' partita, i giovani correzzanesi sono contratti, demotivati e sbagliando il 40% delle battute lasciano che l'avversario vinca senza fatica con un'umiliante Bisogna aspettare la seconda meta' del secondo set per vedere qualche buono scambio, ma la superiorita' dell'avversario e' ancora troppa ed il set si conclude col punteggio di 17 a 25. Finalmente nel terzo i nostri ragazzi sembrano trovare un po' di grinta tanto da restare in vantaggio fino a meta' del set ma a questo punto iniziano ad accumulare errore su errore e nonostante un paio di cambi, vanno a perdere Come avevamo gia' detto la scorsa volta, la strada e' lunga e tutta in salita ma qualche piccola scintilla di buon gioco si incomincia ad intravedere, forza ragazzi non bisogna mollare. Franco "il coach"

19 UNDER 14 MASCHILE 1^ GIORNATA: AGLIATESE CORREZZANA News Generiche Inizia in modo traumatico l'avventura dei nostri giovani in under 14: contro la forte compagine di Agliate perdono il primo set in 11 minuti col punteggio di 25-3; nei set successivi cercano di arginare lo strapotere avversario ma devono soccombere e Una pesante sconfitta che puo' far capire ai nostri ragazzi i loro attuali limiti e puo' spronarli a lavorare in allenamento con maggior impegno per cercare di ridurre, nel minor tempo possibile, il divario che c'e' con le altre compagini under 14. Franco "il coach"

20 ALLENAMENTI UNDER News Generiche SI INFORMA CHE GLI ALLENAMENTI DELLE RAGAZZE UNDER 13 INIZIERANNO MARTEDI 13 OTTOBRE ALLE ORE 16,30 ED AVRANNO I SEGUENTI ORARI:MARTEDI DALLE 16,30 ALLE 17,45VENERDI DALLE 17,30 ALLE 19,00

21 INIZIO ATTIVITA STAGIONE 2009/ News Generiche Di seguito riportiamo date inizio attivita' per ogni squadra con i giorni, quasi definitivi, in cui si alleneranno durante l'anno: 2^DIVISIONE FEMMINILE - LUNEDi' 07/09 - ORE ALLENAMENTI: LUN-MER DALLE ALLE VEN 20.30/22.30 UNDER 18 FEMMINILE - MERCOLEDI 09/09 - ORE ALLENAMENTI: LUN-MER DALLE ALLE VEN 19.00/20.30 UNDER 14 MASCHILE - MARTEDI 15/09 - ORE ALLENAMENTI: MAR-GIO DALLE ALLE UNDER 14 FEMMINILE - MERCOLEDI 16/09 - ORE ALLENAMENTI: LUN-MER DALLE ALLE MINIVOLLEY 3^-4^-5^ Elementare - GIOVEDI 17/09 - ORE ALLENAMENTI: LUN-GIO DALLE ALLE PRIMOVOLLEY 1^-2^ Elementare - MERCOLEDI 16/09 - ORE ALLENAMENTO: MARTEDI DALLE ALLE N.B. QUALSIASI RAGAZZA/O VOGLIA PROVARE O SAPPIA GIA' GIOCARE PUO' RECARSI IN PALESTRA, NEGLI ORARI SUDDIVISI PER CATEGORIA, TROVERA' UN DIRIGENTE E L'ALLENATORE PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI. VI ASPETTIAMO NUMEROSI E BUONA STAGIONE SPORTIVA A TUTTI.

22 TORNEO DI GERNO News Generiche PURTROPPO LE NOSTRE RAGAZZE NEO PROMOSSE IN SECONDA DIVISIONE NON SONO RIUSCITE NELL'INTENTO DI AGGIUDICARSI IL TORNEO DI GERNO... BRAVE LO STESSO!!!

23 TORNEO DI GERNO News Generiche Complimenti alle nostre ragazze dell'under 12 per il secondo posto al Torneo di Gerno.

24 TORNEO DI GERNO UNDER 14 FEMMINILE News Generiche COMPLIMENTI ANCHE ALLE NOSTRE RAGAZZE CHE SI SONO QUALIFICATE PER LA FINALE DI LUNEDI' 22. VI ASPETTIAMO NUMEROSI E CALOROSI PER TIFARE LE NOSTRE GIOVANI CHE DISPUTERANNO LA FINALE CONTRO LE RAGAZZE DEL BARZANO'.

25 TORNEO DI GERNO News Generiche I nostri giovani chiudono l'anno in bellezza vincendo il torneo di Gerno. In una avvincente finale, davanti ad un folto pubblico, il Correzzana si e' imposto per 3 a 2 sull'auprema Volley; una partita ricca di colpi di scena e ribaltamenti di fronte che ha visto i nostri under 12 aggiudicarsi i primi 2 set, farsi rimontare 2 pari e poi chiudere il quinto con grinta e determinazione. Bravi ragazzi, questo risultato e' il coronamento di un anno di lavoro ed entusiasmo pallavolistico, dove tutti avete messo grande impegno e passione. Ed un grazie va anche al Tifo dei Genitori che per tutto l'anno hanno sostenuto ed incitato i nostri giovani pallavolisti. Franco "il coach"

26 L UNDER 12 MASCHILE VINCE IL TORNEO DI GERNO News Generiche I nostri "maschietti" vincono il loro primo torneo! Speriamo sia il primo di molti altri! COMPLIMENTI RAGAZZI E BRAVO COACH FRANCO!

27 TORNEO DI GERNO News Generiche COMPLIMENTI AI NOSTRI "MASCHIETTI" CHE HANNO RAGGIUNTO LA FINALE! VI ASPETTIAMO NUMEROSI E CALOROSI MERCOLEDi' SERA PER LA FINALE CONTRO L'AUPREMA VOLLEY DI CINISELLO!

28 STAGIONE 2009/ News Generiche RINGRAZIAMO L'ALLENATORE CLAUDIO PASQUALI PER IL LAVORO SVOLTO CON NOI. AUGURIAMO BUON LAVORO AI DUE NUOVI ALLENATORI DELLA SECONDA DIVISIONE: ROBERTO E GIORGIO.

29 UNDER News Generiche Complimenti alle nostre giovani che ieri hanno vinto la partita contro il S. Giulio Barlassina aggiudicandosi cosi' il primo posto nel loro girone! Forza ragazze!

30 PROMOSSE!!!!!...SIAMO NOI... SIAMO NOI I CAMPIONI DELLA TERZA... SIAMO NOI News Generiche...SIAMO NOI... SIAMO NOI I CAMPIONI DELLA TERZA... SIAMO NOI...

31 ORARI ALLENAMENTI News Generiche MINIVOLLEY 1^ e 2^ elementare Martedi' dalle 16,30 alle 17,45 MINIVOLLEY 3^ - 4^- 5^ elementare Lunedi' e Giovedi' dalle 16,30 alle 17,45 UNDER 12 FEMMINILE Mercoledi' e Venerdi' dalle 16,30 alle 17,45 UNDER 12 MASCHILE Lunedi' dalle 17,45 alle 19,15 Mercoledi' dalle 17,45 alle 19,00 UNDER 14/16 FEMMINILE Martedi' e Giovedi' dalle 17,45 alle 19,30 UNDER 18 FEMMINILE Mercoledi' dalle 19,00 alle 20,30 Venerdi' dalle 17,45 alle 19,30 TERZA DIVISIONE FEMMINILE Martedi' - Mercoledi' - Venerdi' dalle 20,30 alle 22,30

32 Benvenuto nel nostro nuovo sito News Generiche A. S. D. VOLLEY CORREZZANA Siamo in fase di allestimento...

II VOLLEY CUP MONZA BRIANZA

II VOLLEY CUP MONZA BRIANZA Campionati 2011/12 II VOLLEY CUP MONZA BRIANZA Data di inizio: 29-09-2011 Data di fine: 29-09-2011 Gironi PRIMA DIVISIONE MASCHILE PRIMA DIVISIONE MASCHILE Data di inizio: 04-10-2011 Data di fine: 09-12-2011

Dettagli

CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE - 14^ PARTITA

CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE - 14^ PARTITA NEWS 2010/2011 CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE - 14^ PARTITA 27-02-2011 08:58 - News Generiche MERATE - VOLLEY CORREZZANA 3-0 25-17 26-24 25-15 Nella nuova palestra di Merate i nostri ragazzi perdono 3 a

Dettagli

30 anni di grande Volley!!!

30 anni di grande Volley!!! 30 anni di grande Volley!!! il Notiziario della Settimana n.3 di lunedì 26 settembre2016 SOMMARIO : : Torneo Coppa Lombardia: 2a Giornata pag.2,3,4 : Campionato Provinciale: inizia 7 ottobre : Campionato

Dettagli

TROFEO BRIANZA UNDER 17 MASCHILE

TROFEO BRIANZA UNDER 17 MASCHILE Campionati 2012/13 TROFEO BRIANZA UNDER 17 MASCHILE Data di inizio: 21-02-2013 Data di fine: 21-02-2013 Gironi GIRONE A GIRONE A Data di inizio: 21-02-2013 Data di fine: 21-02-2013 calendario giornata

Dettagli

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport Newsletter Tel.: 090/363049 Fax: 090/5728514 E-mail: ufficiostampa@fipavmessina.it S.S. 114 km 4.160 - Palazzo "Orione" interno 23 10-05-2014 n.11 anno II Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli!

Dettagli

PALIO DELLE CONTRADE 2013

PALIO DELLE CONTRADE 2013 PALIO DELLE CONTRADE 2013 CALCIO CALCIO RAGAZZI Under15 A 7 GIOCATORI: Le contrade saranno suddivise in 2 gironi da 3 squadre. La prima classifica di ogni girone disputa la finale primo secondo posto;

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Domenica torna in campo la B, e l avversario non è proprio tra i più semplici. Quale VII vedremo dopo le ultime prestazioni?

Dettagli

Settimanale del basket mandello

Settimanale del basket mandello 2010 Settimanale del basket mandello Numero 1 18/10/2010 Risultati della settimana.... Serie D 15.10.10 Mandello Arcore 65-58 Parziali : 16-10 19-15 14-12 16-19 Mandello : Magni 6, Monti 17, Panzeri 20,

Dettagli

PROGETTO BEACH VOLLEY E PALLAVOLO

PROGETTO BEACH VOLLEY E PALLAVOLO PROGETTO BEACH VOLLEY E PALLAVOLO ( LA BEACH VOLLEY COME RISORSA ). BUCCINASCO, ITALIA 2006 CAPO PROGETTO Franson Neris ORGANIGRAMMA DI LAVORO. SOCIETÀ SPORTIVA STAFF TECNICO STAFF DI LOGISTICA CAPO ALLENATORE

Dettagli

UN PIZZICO DI FORTUNA E UN PO PIÙ DI COMPETENZA

UN PIZZICO DI FORTUNA E UN PO PIÙ DI COMPETENZA Newsletter Aprile 2016 Premessa del presidente: UN PIZZICO DI FORTUNA E UN PO PIÙ DI COMPETENZA SI PENSA ALLA PROSSIMA PARTITA!!!!!! Ci siamo lasciati con questo slogan, dobbiamo metterci alle spalle i

Dettagli

Torneo Volley di Primavera Under 16 Femminile

Torneo Volley di Primavera Under 16 Femminile Torneo Volley di Primavera Under 16 Femminile 06-06-2014 12:00 - News Generiche Stagione 2013-2014 Domenica 08 Giugno 2014 presso la Palestra Italo Calvino di Trebbo di Reno, si disputerà il " TROFEO COTABO

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO N. 01 2010/2011 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under

Dettagli

I BAGGIO SI RACCONTANO

I BAGGIO SI RACCONTANO Succede spesso di vedere in campo il figlio di qualche ex pallavolista che prosegue la passione o la professione del genitore, ma trovare il papa' che gioca ancora, non e' cosa di tutti i giorni. E' 1

Dettagli

SPONSOR. indice MAGGIO 2014

SPONSOR. indice MAGGIO 2014 MAGGIO 2014 LA TORRE VOLLEY SPONSOR indice PAG 1 e 2 NOVITA IN CAMPO PAG 3 3 DIVISIONE PAG 4 ALLIEVE GIALLE PAG 5 ALLIEVE ROSSE PAG 6 MINI ALLIEVE PAG 7 AMATORIALE MISTO PAG 8 CORSO AMATORIALE PAG 9 ESORDIENTI

Dettagli

INDIZIONI CAMPIONATI DI CATEGORIA

INDIZIONI CAMPIONATI DI CATEGORIA INDIZIONI CAMPIONATI DI CATEGORIA S.A. 2017/2018 FIPAV POINT: Via Botticelli, 26 65124 Pescara Tel. 085 4225065 CAMPIONATO UNDER 18 FEMMINILE La squadra vincitrice sarà proclamata Campione Territoriale

Dettagli

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 1 La UISP Unione Italiana Sport Per Tutti, organizza sul territorio della provincia di Torino campionati

Dettagli

Relazione del campionato italiano di Beach Volley Fssi

Relazione del campionato italiano di Beach Volley Fssi Relazione del campionato italiano di Beach Volley Fssi VENERDI 19 GIUGNO : Nel pomeriggio si sono incontrati presso il bagno Giada a Lido Adriano (Ravenna), il CT Beach Volley Fssi Angelini e un consigliere

Dettagli

n0tiziario NR. 2 del 07 novembre COMO VOLLEY Asd -----

n0tiziario NR. 2 del 07 novembre COMO VOLLEY Asd ----- n0tiziario NR. 2 del 07 novembre 2016 ----- COMO VOLLEY Asd ----- Sito Web E-Mail : www.comovolley.com : comovolley@hotmail.com Vediamo cosa é accaduto la scorsa settimana : C O M O V O L L E Y A S D C

Dettagli

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino Pallavolo Prov.le UISP COMUNICATO n. 1 Torino, 15/7/2014 1 2 Il torneo si svolgerà nel mese di ottobre, la formula prevede gironi di 4/5 squadre. Le vincenti giocheranno le finali il giorno dell'epifania

Dettagli

Guida pratica alla stagione sportiva 2015/2016

Guida pratica alla stagione sportiva 2015/2016 Guida pratica alla stagione sportiva 2015/2016 www.lecco.federvolley.it Il minivolley è una forma di attività motoria che, prendendo spunto dalla pallavolo, si propone ai bambini come mezzo per apprendere

Dettagli

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016 Divertimento, ma anche impegno Gioia, ma anche ricordo Soddisfazione per quanto fatto, ma anche invito a fare di più e a farlo ancora meglio Errori, ma anche volontà di correggerli Sacrificio, ma anche

Dettagli

Campionato Serie B Girone B

Campionato Serie B Girone B Campionato Serie B Girone B UNITI SI VINCE RITROVIAMOCI Foto Morale & PhotoLR: NPO Uniti per una vittoria Vs Carissima NPO... E passato troppo tempo dall ultima vittoria (23 Dicembre 2017) e non era mai

Dettagli

CALENDARIO PROVVISORIO

CALENDARIO PROVVISORIO CALENDARIO PROVVISORIO Seconda Divisione Maschile - Girone A - Giornata 1 2500 12-01-2012 Gio 21.00 U.S. Pro Victoria A.S. Pallavolo Concorezzo 2501 13-01-2012 Ven 21.15 Diavoli Rosa Pallavolo San Carlo

Dettagli

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017 MINIVOLLEY-UNDER 8 (PALLA RILANCIATA): RAGGRUPPAMENTO 1 Età: possono partecipare bambini e bambine nati negli anni 2009/2010. Non sono ammessi i nati in anni differenti da quelli di riferimento Attività:

Dettagli

PALLAVOLO VIVIL 2007/2008

PALLAVOLO VIVIL 2007/2008 Under 13 femminile - 2ª Fase - Girone F BEAUTY SUNRISE FIUMICELLO ANDATA - Incontri della 1^ GIORNATA Aurora Volley (Arancio) 01.03.2008 Latterie Friulane 25 25 26 Blossom Gemona 15 15 28 Ceb Caffe'-Dlf

Dettagli

Torneo dell Amicizia a Somaglia

Torneo dell Amicizia a Somaglia Stagione 2009-2010 Torneo dell Amicizia a Somaglia 31-05-2010 - News Generiche Bella giornata di pallavolo quella di domenica 30 maggio a Somaglia. Il torneo dell'amicizia, stupendamente organizzato dalla

Dettagli

IL PUNTO SULLA NOSTRA SCUOLA CAL In un mese di settembre e ottobre, con un clim comunale e stata una scelta di moltissimi bamb passare insieme ai

IL PUNTO SULLA NOSTRA SCUOLA CAL In un mese di settembre e ottobre, con un clim comunale e stata una scelta di moltissimi bamb passare insieme ai All interno vi sveliamo tutti i nostri programmi della primavera - estate 2007 IL PUNTO SULLA NOSTRA SCUOLA CAL In un mese di settembre e ottobre, con un clim comunale e stata una scelta di moltissimi

Dettagli

TORNEO MINI/UNDER BEACH VOLLEY

TORNEO MINI/UNDER BEACH VOLLEY TORNEO MINI/UNDER BEACH VOLLEY Regolamento tecnico del torneo di mini under beach volley che si terrà l 11 Giugno, durante Aspettando il Fire Party presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Merate WWW.FIREPARTY.IT

Dettagli

CORSO ARBITRO DI PALLAVOLO : DATA INIZIO CORSI

CORSO ARBITRO DI PALLAVOLO : DATA INIZIO CORSI 1 DIVISIONE FEMMINILE CORSO ARBITRO DI PALLAVOLO : DATA INIZIO CORSI 21-01-2015 12:22 - STAGIONE 2014/2015 ALLE SOCIETA' DELLA PROVINCIA DI CUNEO ED ASTI A breve partirà il nuovo corso arbitri: le date

Dettagli

TERZA CATEGORIA JUNIORES

TERZA CATEGORIA JUNIORES EVENTI DAL 25 settembre al 1ottobre 2017 TERZA CATEGORIA LEGNARELLO SSM Calcio SAN GIORGIO 3-0 JUNIORES LEGNARELLO SSM ARDOR 3-1 Legnano, 30 settembre 2017 ASD LEGNARELLO VS ARDOR Risultato finale 3-1

Dettagli

YOUNG VOLLEY CIRCUIT U12

YOUNG VOLLEY CIRCUIT U12 YOUNG VOLLEY CIRCUIT U12 Maschile e femminile YOUNG VOLLEY CIRCUIT è un organo creato da insegnanti di ed. fisica e al tempo stesso allenatori di pallavolo con esperienza decennale nel volley giovanile;

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015 Emanuele Vottero e Aleksandar Lukic, simboli di una domenica poco felice. Dal campo a lottare al pronto soccorso a soffrire. Infortuni

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 19 novembre 2014

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 19 novembre 2014 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 19 novembre 2014 Doppio derby con il Cus Torino e doppia vittoria. Il sabato con la 16 territoriale, la domenica con l élite di Franchi. Il

Dettagli

Una Grande Famiglia per il Volley

Una Grande Famiglia per il Volley Una Grande Famiglia per il Volley Supplemento del Notiziario n.13 Per ricordare le partite da disputare nel : week-end dal 4 al 6 dicembre 2015 e piccolo commento sulle gare da giocare SOMMARIO SERIE C

Dettagli

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Ai C.P.FIPAV Ai Consiglieri C.R. Alla Comm. Reg. Allenatori Alla Comm. Reg. Arbitri Alla Comm. C.Q.R. Al Resp. Struttura Giovanile Agli Organi di Stampa e p.c. Alla

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

ARRIVA IL SERVIZIO 'PHOTOGALLERY' PER RIVIVERE LE NOSTRE EMOZIONI

ARRIVA IL SERVIZIO 'PHOTOGALLERY' PER RIVIVERE LE NOSTRE EMOZIONI Il magazine ufficiale del Comitato Provinciale Monza Brianza numero 11 febbraio 2014 ARRIVA IL SERVIZIO 'PHOTOGALLERY' PER RIVIVERE LE NOSTRE EMOZIONI Cari Amici, voglio aprire questo numero di Volleylando

Dettagli

PRESENTAZIONE 20^ COPPA LARIANA ANNO SPORTIVO 2015/2016

PRESENTAZIONE 20^ COPPA LARIANA ANNO SPORTIVO 2015/2016 PRESENTAZIONE 20^ ANNO SPORTIVO 2015/2016 Il Comitato Provinciale di Como PRESENTA il TERZO TURNO della Manifestazione denominata per il Settore Femminile: La motivazione che ha spinge il Comitato Provinciale

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA U.S.Mozzo sez. pallavolo SETTORE GIOVANILE

STAGIONE SPORTIVA U.S.Mozzo sez. pallavolo SETTORE GIOVANILE STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 U.S.Mozzo sez. pallavolo SETTORE GIOVANILE Per la stagione sportiva 2016/2017 abbiamo previsto alcune modifiche rispetto alla stagione appena passata. Per iniziare, le squadre

Dettagli

Settimanale del basket mandello

Settimanale del basket mandello 2010 Settimanale del basket mandello Numero 2 25/10/2010 Risultati della settimana.... Serie D 24.10.10 Sondrio Mandello 66-59 Parziali : 21-9 20-7 9-15 16-28 Sondrio: Spini 13, Triulzi 9, Pentchev 17,

Dettagli

INDIZIONI CAMPIONATI UNDER 12

INDIZIONI CAMPIONATI UNDER 12 INDIZIONI CAMPIONATI UNDER 12 S.A. 2017/2018 FIPAV POINT: Via Botticelli, 26 65124 Pescara Tel. 085 4225065 CAMPIONATO UNDER 12 2x2 MASCHILE E FEMMINILE ISCRIZIONI Le iscrizioni dovranno pervenire entro

Dettagli

SERIE C FEMMINILE GIRONE A - CONFORTI GOMME

SERIE C FEMMINILE GIRONE A - CONFORTI GOMME ARCHIVIO CAMPIONATI 2008/2009 SERIE C FEMMINILE GIRONE A - CONFORTI GOMME Gironi SERIE C FEMMINILE GIRONE A - CONFORTI GOMME SERIE C FEMMINILE GIRONE A - CONFORTI GOMME giornata 1 calendario Libertas Rosignano

Dettagli

Benvenuti all ultimo numero di Palla da Tennis!!!

Benvenuti all ultimo numero di Palla da Tennis!!! Periodico del Tennis Club Napoli. Anno 9 o - n. 28 - Settembre 2016 - Direttore: Riccardo Fortunati - Grafica: Simona Pescatore l'editoriale di Riccardo Fortunati Benvenuti all ultimo numero di Palla da

Dettagli

COPPA MILANO MASCHILE UNDER 14

COPPA MILANO MASCHILE UNDER 14 Campionati 2009/10 COPPA MILANO MASCHILE UNDER 14 Data di inizio: Data di fine: 28-03-2010 Gironi GIRONE BB GIRONE BB Data di inizio: 07-02-2010 Data di fine: 07-02-2010 calendario giornata 1 18:30 Monza

Dettagli

BOLOGNA dal 4 al 9 ottobre 2016

BOLOGNA dal 4 al 9 ottobre 2016 TIRO A SEGNO - FINALE CAMPIONATI ITALIANI SENIORES E MASTER BOLOGNA dal 4 al 9 ottobre 2016 Domenica 9 ottobre si sono conclusi, presso il Poligono di tiro a segno di Bologna, i Campionati Italiani assoluti

Dettagli

COPPA ITALIA. Specialità Volo

COPPA ITALIA. Specialità Volo COPPA ITALIA 2018 Specialità Volo 1 Il presente Regolamento annulla e sostituisce tutti i precedenti e altresì annulla tutte le deroghe eventualmente concesse. 1) Coppa Italia La Federazione Italiana Bocce

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CP VENEZIA JESOLO 12/13 APRILE 2014 Con il patrocinio della Provincia di Venezia Con il patrocinio del Comune

Dettagli

Divisione calcio a 5 Serie C2 girone A

Divisione calcio a 5 Serie C2 girone A Divisione calcio a 5 Serie C2 girone A Stagione sportiva 2008-2009 giornata 1 calendario 29/09/2008 G.GABETTO CALCIO A 5 PRO DRONERO 10-5 29/09/2008 LIBERTAS ANTIGNANO GRAFICA ELLEDI 29/09/2008 OLD BRA

Dettagli

STORIE. DI FRA. SI. 16 dicembre /5/2017 Accoglienza e paura: ricominciamo da qui l'espresso

STORIE. DI FRA. SI. 16 dicembre /5/2017 Accoglienza e paura: ricominciamo da qui l'espresso 10/5/2017 Accoglienza e paura: ricominciamo da qui l'espresso STORIE Accoglienza e paura: "ricominciamo da qui" Dopo la giornata internazionale per le migrazioni, un esempio che mostra la differenza. Tra

Dettagli

As Bologna Athletics notiziario interno anno III n 18 a. Risultati 2011 e classifiche

As Bologna Athletics notiziario interno anno III n 18 a. Risultati 2011 e classifiche As Bologna notiziario interno anno III n Agosto a e classifiche Serie A federale n risultati girone A partita partita classifica g v p media Bollate ROIO Redipuglia REDIULIA Collecchio.. - JUE CODONO ADOA

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 . CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 Specialità PETANQUE ALTO LIVELLO COMITATO TECNICO FEDERALE specialità PETANQUE 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società

Dettagli

IL MINIVOLLEY PER UNA SPERANZA Fipav Padova e la ricerca da 20 anni insieme!!! Festa di Primavera - 7 Maggio 2017

IL MINIVOLLEY PER UNA SPERANZA Fipav Padova e la ricerca da 20 anni insieme!!! Festa di Primavera - 7 Maggio 2017 Comunicato nr. 10 Padova, 19 Aprile 2017 IL MINIVOLLEY PER UNA SPERANZA Fipav Padova e la ricerca da 20 anni insieme!!! Festa di Primavera - 7 Maggio 2017 Il Comitato Territoriale di Padova e la Fondazione

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CT PADOVA 25 e 26 marzo 2017 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav CR Veneto

Dettagli

Campionato Italiano a Squadre Pagina 1 di 5

Campionato Italiano a Squadre Pagina 1 di 5 Campionato Italiano a Squadre Pagina 1 di 5 REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE BOCCETTE La partecipazione è riservata alle squadre che hanno vinto il campionato regionale a squadre di Lombardia

Dettagli

COMUNICATO MINIVOLLEY #01

COMUNICATO MINIVOLLEY #01 COMITATO TERRITORIALE DI VERONA COMUNICATO MINIVOLLEY #01 Del 05 Settembre 2016 CONTATTI COMITATO TERRITORIALE PALLAVOLO FIPAV Verona Sede Telefono & Email Recapito corrispondenza Stadio Bentegodi Piazzale

Dettagli

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre 2016 ALLE SOCIETA SPORTIVE LORO SEDI La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione 2016-2017 Campioni Provinciali Qui sotto troverete un breve schema riepilogativo,

Dettagli

TORNEO I LOVE BASKET

TORNEO I LOVE BASKET PROGETTO ISOLE DEL BASKET UISP MODENA TORNEO I LOVE BASKET REGOLAMENTO 2014/2015 PREMESSA Il Progetto Isole di MiniBasket attraverso il Torneo I Love Basket, descrive e rappresenta la volontà di promuovere

Dettagli

COMO VOLLEY TRIPLETTA!!! Campionato, Coppa Lariana e Supercoppa

COMO VOLLEY TRIPLETTA!!! Campionato, Coppa Lariana e Supercoppa FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO ------------------------------------------------ Comitato Territoriale di COMO Tel. 031570495 Fax. 031570743 Viale Masia, 42 COMO www.fipav.como.it versione WEB il Comunicato

Dettagli

coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6

coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6 Stagione 2012-2013 coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6 14-10-2012 13:35 - coppa veneto: 1^ Squadra PAROLA AL TECNICO PAGLIANTI: Con questa sconfitta abbiamo perso l'opportunità di accedere alle Final

Dettagli

Campionato Serie B Girone B

Campionato Serie B Girone B Campionato Serie B Girone B AL PALARAVASIO IL BASKET LECCHESE SCRIVE UN PEZZO DI STORIA Foto Morale & PhotoLR: Vs Sabato sera al PalaRavasio andrà in scena una partita di basket che e già alla storia essendo

Dettagli

Settimanale del basket mandello

Settimanale del basket mandello 2010 Settimanale del basket mandello Numero 3 30/10/2010 Risultati della settimana.... Serie D 29.10.10 Mandello - Villasanta 44-68 Parziali : 8-16 18-18 5-14 13-20 Arbitri : Coita di Treviglio ; Agazzi

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 24 febbraio 2016

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 24 febbraio 2016 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 24 febbraio 2016 Spinta decisiva Vittoria a Sondrio poi, pausa 6 Nazioni. Dopo, Lecco e Parabiago. Stagione alla svolta?. Giovanili: la 16 tiene testa a Viadana,

Dettagli

Ente Promotore. Comune di Carcare. Presenta DAL Carcare Settembre 2016

Ente Promotore. Comune di Carcare. Presenta DAL Carcare Settembre 2016 Ente Promotore Comune di Carcare Presenta DAL 1975 8 Carcare 16-17 - 18 - Settembre 2016 Via del Collegio 17043 CARCARE Edizione 2016 Il torneo Sempre con Noi si conferma un appuntamento importante nello

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

CONTATTI e ORARI APERTURA

CONTATTI e ORARI APERTURA 1 CONTATTI e ORARI APERTURA MATTINA POMERIGGIO LUNEDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 MARTEDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 MERCOLEDI' CHIUSO 15.00 19.00 GIOVEDI' 9.00 12.30 CHIUSO VENERDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 SABATO

Dettagli

Attività sportiva Siete tutti invitati al CRE SPORTIVO in Oratorio dall 1 al 7 settembre 2014 calcio, pallavolo, basket, ping pong

Attività sportiva Siete tutti invitati al CRE SPORTIVO in Oratorio dall 1 al 7 settembre 2014 calcio, pallavolo, basket, ping pong SOCIETÀ SPORTIVA O.S.G. DAL M INE Attività sportiva 2014-2015 Oratorio San Giuseppe Dalmine Siete tutti invitati al CRE SPORTIVO in Oratorio dall 1 al 7 settembre 2014 calcio, pallavolo, basket, ping pong

Dettagli

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE PLAY OFF

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE PLAY OFF PRIMA DIVISIONE FEMMINILE PLAY OFF REGULAR SEASON - PRIMA FASE 60 squadre suddivise in 6 gironi all italiana con gare di andata e ritorno. REGULAR SEASON - FASE di QUALIFICAZIONE Al termine della regular

Dettagli

il Notiziario della Settimana n.33 di lunedì 9 Maggio 2016 SOMMARIO :

il Notiziario della Settimana n.33 di lunedì 9 Maggio 2016 SOMMARIO : il Notiziario della Settimana n.33 di lunedì 9 Maggio 2016 SOMMARIO : :Campionato Regionale: 28a giornata pag.2,3,4,5 :Campionato Provinciale : 26a giornata pag.6,7,8,9 : Campionato Regionale: ***Terminato!!!

Dettagli

Futsal Cisternino: primo urrà interno siglato Gelsomino e De Matos. Sabato 15 Novembre, il Futsal Cisternino è ora atteso in provincia di Reggio

Futsal Cisternino: primo urrà interno siglato Gelsomino e De Matos. Sabato 15 Novembre, il Futsal Cisternino è ora atteso in provincia di Reggio Futsal Cisternino: primo urrà interno siglato Gelsomino e De Matos. Sabato 15 Novembre, il Futsal Cisternino è ora atteso in provincia di Reggio Calabria dal Melito, comune più a Meridione dell Italia

Dettagli

Migliora il tuo tennis I 10 consigli di Menati

Migliora il tuo tennis I 10 consigli di Menati LA GAZZETTA.IT di giovedì 31 gennaio 2013 Migliora il tuo tennis I 10 consigli di Menati Giocare profondo e con palle cariche d'effetto è il modo migliore per tenere il pallino del gioco e mettere in difficoltà

Dettagli

CLASSIFICA - RANKING RISULTATI

CLASSIFICA - RANKING RISULTATI CLASSIFICA - RANKING RISULTATI RANKING TdR MASCHILE 2014 RANKING TdR FEMMINILE 2014 Posto Regione 2011 2012 2013 Tot. Posto Regione 2011 2012 2013 Tot. 1 VENETO 1 3 3 7 1 LOMBARDIA 3 1 1 5 2 MARCHE 7 2

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

TORNEO DI BASKET SC. PRIMARIA. Vengono ricavati due campi da basket nello spazio della palestra

TORNEO DI BASKET SC. PRIMARIA. Vengono ricavati due campi da basket nello spazio della palestra TORNEO DI BASKET 3-4 - 5 SC. PRIMARIA Vengono ricavati due campi da basket nello spazio della palestra accompagnatore 1 accompagnatore 2 arbitro accompagnatore 3 accompagnatore 4 arbitro TEMPO DI GIOCO:

Dettagli

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo Piacere, il mio nome è Mustafà

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo Piacere, il mio nome è Mustafà n.25 Rivista FBC Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo 2016 Piacere, il mio nome è Mustafà Alla sua seconda partita da titolare il centrocampista ghanese, classe 95, si sta rivelando come la lieta

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

Pagina 1/9 Mini-Olimpiadi: una giornata di sport all'insegna dell'amicizia fra grandi e piccini

Pagina 1/9 Mini-Olimpiadi: una giornata di sport all'insegna dell'amicizia fra grandi e piccini Pagina 1/9 Mini-Olimpiadi: una giornata di sport all'insegna dell'amicizia fra grandi e piccini isticomomo, 20/05/2016-14:29 Marted ì 17 maggio 2016, nella palestra di Fontaneto d Agogna, a partire dalle

Dettagli

CONVITTIADI Bibione, 11 / 18 aprile. Siamo partiti per Bibione carichi di entusiasmo e di voglia di confrontarsi, oltre che di vittorie!

CONVITTIADI Bibione, 11 / 18 aprile. Siamo partiti per Bibione carichi di entusiasmo e di voglia di confrontarsi, oltre che di vittorie! CONVITTIADI 2015 Bibione, 11 / 18 aprile Alle ore 8.00 dell 11 aprile 2015, 68 studenti del Convitto Cesare Battisti, 52 frequentanti la scuola media e 16 il Liceo Linguistico, si sono dati appuntamento

Dettagli

SOCIETÀ SPORTIVA O.S.G. DALMINE

SOCIETÀ SPORTIVA O.S.G. DALMINE SOCIETÀ SPORTIVA O.S.G. DAL M INE OLTRE LO SPORT... ATTIVITÀ SPORTIVA 2017-2018 Oratorio San Giuseppe Dalmine G. D A L MIN E SO O.S. TÀ SPORT I VA C IE CHI SIAMO Crediamo fermamente che lo sport sia parte

Dettagli

Il fenomeno sportivo oggi in Italia

Il fenomeno sportivo oggi in Italia Promuovere la pratica sportiva Percorso formativo per Società sportive La gestione delle relazioni sportive dal punto di vista dei genitori Genitori a bordo campo Vincere, perdere, pareggiare (forse) con

Dettagli

Il Campionato Under 14 comprende squadre completamente femminili. Pallone di gioco: le gare dovranno essere disputate con palloni Mikasa o Molten.

Il Campionato Under 14 comprende squadre completamente femminili. Pallone di gioco: le gare dovranno essere disputate con palloni Mikasa o Molten. Il Campionato Under 14 comprende squadre completamente femminili. Limiti di età: Nate dal 2001 al 2003. Numero di atleti: 6 in campo. Lista atleti: il numero massimo di atlete utilizzabili per la gara

Dettagli

piazza cavalieri della s.s. annunziata 7 collegno

piazza cavalieri della s.s. annunziata 7 collegno piazza cavalieri della s.s. annunziata 7 collegno Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO N. 08 2011/2012 Palazzetto dello Sport Via Gerbi,20 Asti Struttura Polivalente Via Borgaro/Via Buonarroti Mappano

Dettagli

FBC. n.29. Rivista Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 18 aprile 2016

FBC. n.29. Rivista Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 18 aprile 2016 FBC Rivista Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 18 aprile 2016 n.29 Casale a Alba, Valemado a Tortona, serie D o playoff: tutto si gioca negli ultimi 90. Ezio Rossi e Luca Pellegrini affilano le armi

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO ZONA DI FIDENZA P.le G. Matteotti n Parma Tel Fax

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO ZONA DI FIDENZA P.le G. Matteotti n Parma Tel Fax CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO ZONA DI FIDENZA P.le G. Matteotti n 9 43100 Parma Tel. 0521281226 289870 Fax 0521236626 GIRONI QUALIFICAZIONE CALCIO A 5 LUNEDÌ 27/12/2010

Dettagli

La Match Analysis per capire la pallavolo

La Match Analysis per capire la pallavolo La Match Analysis per capire la pallavolo INTRODUZIONE: Per qualsiasi allenatore è opportuno orientare il lavoro con i propri atleti al miglioramento individuale e di squadra, ma è altrettanto importante

Dettagli

Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO

Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO Orario apertura ufficio: lunedì ore 21:00 22:30 Tel. 0371.1901272 Indirizzi e-mail: - Pallavolo: com.volley@csilodi.it - Gioca Volley: giocavolleycsilodi@gmail.com

Dettagli

Ente Promotore. Comune di Carcare. Organizza il DAL Carcare Settembre 2015

Ente Promotore. Comune di Carcare. Organizza il DAL Carcare Settembre 2015 Ente Promotore Comune di Carcare Organizza il DAL 1975 7 Carcare 11-12 - 13 - Settembre 2015 Pallavolocarcare@libero.it Edizione 2015 Il torneo Sempre con Noi si conferma un appuntamento importante nello

Dettagli

Valtellina Volley News

Valtellina Volley News Valtellina Vo lley News Valtellina Volley News Comitato Fipav Sondrio Anno 7. Numero 3 marzo 2015 Valtellina Volley News Per ogni aggiornamento consulta il nostro nuovo sito http://www.fipavsondrio.it..e

Dettagli

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 Le squadre sono state inserite in due gironi contrassegnati in A composto da 12 squadre e B composto da 9 squadre. Il relativo calendario

Dettagli

PROGRAMMA Under 13. In tutte le fasi a gironi all interno della manifestazione, le classifiche saranno determinate dai seguenti parametri:

PROGRAMMA Under 13. In tutte le fasi a gironi all interno della manifestazione, le classifiche saranno determinate dai seguenti parametri: PROGRAMMA Under 13 Tutte le partite del torneo saranno giocate con la formula di punteggio al meglio dei tre set. I set si vinceranno ai punti 25 e l eventuale tie-break si giocherà ai 15 punti, con uno

Dettagli

E maledizione Champions. Vince il Real, la Juve scompare.

E maledizione Champions. Vince il Real, la Juve scompare. E maledizione Champions. Vince il Real, la Juve scompare. di Antonello de Gennaro CARDIFF La Juventus ha perso smarrendo nel secondo tempo la sua migliore caratteristica : la compattezza tattica. Diciamolo

Dettagli

Programmazione annuale del Monterotondo volley

Programmazione annuale del Monterotondo volley Corso Nazionale Allenatori Terzo Grado Settima Edizione Programmazione annuale del Monterotondo volley 2010 2011 Qualità del primo tocco SAVINO GUGLIELMI Suddivisione del Project Work Introduzione Prima

Dettagli

PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE DAI 6 AI 18 ANNI... E OLTRE!

PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE DAI 6 AI 18 ANNI... E OLTRE! STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 2018 PROGRAMMA GIOVANILE PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE DAI 6 AI 18 ANNI... E OLTRE! UNICA SOCIETA BELLUNESE CERTIFICATA DALLA FEDERAZIONE CON IL MARCHIO DI QUALITA PER IL SETTORE

Dettagli

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014 TRIATHLON A SQUADRE MEMORIAL MIMMO GIRGENTI POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO 2015 Letto e approvato il 25/01/2014 dal capitano della squadra Head & Legs Antonio Villardita dal

Dettagli

7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U16 FEMMINILE marzo 2016

7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U16 FEMMINILE marzo 2016 7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U16 FEMMINILE 25 26 marzo 2016 Torneo nazionale ufficiale FIPAV REGOLAMENTO Il torneo, organizzato dall Associazione Sportiva dilettantistica LPM Pallavolo Mondovì

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA' PALLAVOLO UISP Stagione

PROGRAMMA ATTIVITA' PALLAVOLO UISP Stagione LEGA NAZIONALE PALLAVOLO Telefono 055/6583520 e-mail presidenza.pallavolo@uisp.it L Uisp cambia lo sport. Lo sport cambia la vita Ai Presidenti Comitati Regionali Ai Presidenti Comitati Territoriali Ai

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Prot. Nr. 140/2016 A tutte le società interessate Loro sedi COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Varese, 30 settembre 2016 Oggetto: CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE

Dettagli

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2016- Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria 1 FASE UNDER 19 UNDER 18 UNDER 16 UNDER 14 PROVINCIALE REGIONALE NAZIONALE entro

Dettagli

7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U12 FEMMINILE marzo 2016

7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U12 FEMMINILE marzo 2016 7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U12 FEMMINILE 25 26 marzo 2016 Torneo nazionale ufficiale FIPAV REGOLAMENTO Il torneo, organizzato dall Associazione Sportiva dilettantistica LPM Pallavolo Mondovì

Dettagli

VOLLEY LONATO Stagione

VOLLEY LONATO Stagione VOLLEY LONATO Stagione 2017-2018 DIRETTIVO Presidente: Mauro Terraroli Vice Presidente: Silvia Bertoli (responsabile allenatori e settore giovanile) Segretaria: Roberta Tononi Consiglieri: Ennio Cavagnini,

Dettagli

Circuito Commersald XVI Trofeo Internazionale P. Bussinello Under 16 Maschile

Circuito Commersald XVI Trofeo Internazionale P. Bussinello Under 16 Maschile Circuito Commersald XVI Trofeo Internazionale P. Bussinello Under 16 Maschile Programma III Tappa Maschile Bolzano 19 febbraio 2017 Squadre Partecipanti Anderlini Canovi Coperture Modena Asd Volley Castelli

Dettagli