PASTONCINI CèDè. Insectfood. Manitoba srl il distributore esclusivo in Italia dal 1974 per

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PASTONCINI CèDè. Insectfood. Manitoba srl il distributore esclusivo in Italia dal 1974 per"

Transcript

1 Manitoba srl il distributore esclusivo in Italia dal 1974 per PASTONCINI CèDè Pastoncino per tropicali ed esotici CEDE pastoncino all'uovo per tropicali ed esotici è un alimento complementare per tutti i tipi di esotici (australiani, africani, ecc) Per tutte le specie di uccelli le proteine dell'uovo sono ben assorbite e utilizzate meglio delle altre proteine animali. CeDe esotici contiene inoltre tutte le vitamine, gli aminoacidi, i minerali e gli oligoelementi necessari per un allevamento di successo. L'aggiunta di amminoacidi essenziali favorisce la muta. 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4571) 5kg, valigetta con 5 buste da 1kg non vendibili separatamente (Cod. 4575) Protein Mix Cede Mix Protein è un alimento complementare per uccelli. La particolare trasformazione delle uova intere e l elevato contenuto proteico (22%) fanno del Protein Mix un alimento unico nel suo genere! Le proteine dell uovo sono importanti per la crescita e lo sviluppo di giovani uccelli in fase di allevamento ed in generale per tutti i soggetti in periodo di muta 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4540) Insectfood Cede Insectfood è un alimento di base per gli uccelli insettivori, oltre ad essere un ottimo supplemento gli uccelli tropicali, gli indigeni, i parrocchetti ed i pappagalli. Questi contiene un importante varietà di insetti e molluschi essiccati. 600g, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4645)

2 Pastoncino all uovo per canarini Il CeDe Giallo all uovo è un alimento complementare per canarini da da canto, colore e posizione.. Per tutte le specie di uccelli le proteine dell'uovo sono ben assorbite e utilizzate meglio delle altre proteine animali. Il CeDe all uovo per canarini contiene inoltre tutte le vitamine, gli aminoacidi, i minerali e gli oligoelementi necessari per un allevamento di successo. L'aggiunta di amminoacidi essenziali favorisce la muta 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4501) 5kg, valigetta con 5 buste da 1kg non vendibili separatamente (Cod. 4505) Pastoncino Morbido all uovo Il CeDe all uovo è un alimento complementare per canarini da da canto, colore e posizione.. Per tutte le specie di uccelli le proteine dell'uovo sono ben assorbite e utilizzate meglio delle altre proteine animali. Il CeDe all uovo per canarini contiene inoltre tutte le vitamine, gli aminoacidi, i minerali e gli oligoelementi necessari per un allevamento di successo. CeDe Morbido all uovo è pronto per l'uso 5kg, valigetta con 5 buste da 1kg non vendibili separatamente (Cod. 4504) Pastoncino Bianco per canarini Cede Allevamento cibo Bianco è un alimento complementare per i canarini mosaico bianchi e lipocromi. Cede BIANCO ha un più alto contenuto di vitamina A determinato dal maggior fabbisogno dei canarini bianchi recessivi. Cede BIANCO contiene proteine di alta qualità, tutte le vitamine necessarie, aminoacidi, minerali e oligoelementi per l'allevamento di successo. L'aggiunta di aminoacidi essenziali favorisce la muta. 5kg, valigetta con 5 buste da 1kg non vendibili separatamente (Cod. 4515) Pastoncino all'uovo per fattore rosso Cede pastoncino all'uovo rosso è un alimento complementare per canarini e carduelidi, che possiedono il fattore rosso. Per tutte le specie di uccelli le proteine dell'uovo sono ben assorbite e utilizzate meglio delle altre proteine animali. Il CeDe all uovo per canarini contiene inoltre tutte le vitamine, gli aminoacidi, i minerali e gli oligoelementi necessari per un allevamento di successo. Al fine di ottenere un colore rosso intenso durante l'allevamento e la muta somministrare carored al pastoncino. Attenzione:questo pastoncino all'uovo non è rosso! 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4581)

3 Pastoncino all uovo per Perruche CeDe pastoncino all'uovo è un alimento complementare per pappagallini ondulati Per tutte le specie di uccelli le proteine dell'uovo sono ben assorbite e utilizzate meglio delle altre proteine animali. Il CeDe all uovo per perruche contiene inoltre tutte le vitamine, gli aminoacidi, i minerali e gli oligoelementi necessari per un allevamento di successo. L'aggiunta di amminoacidi essenziali favorisce la muta 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4521) 5kg, valigetta con 5 buste da 1kg non vendibili separatamente (Cod. 4525) Pastoncino all uovo per Agapornide e Neophema Cede pastoncino all'uovo per Agapornide Neophema è un mangime complementare per inseparabili, neophemas, e altri piccoli parrocchetti. Per tutte le specie di uccelli le proteine dell'uovo sono ben assorbite e utilizzate meglio delle altre proteine animali. Il CeDe all uovo per agapornide e neophema contiene inoltre tutte le vitamine, gli aminoacidi, i minerali e gli oligoelementi necessari per un allevamento di successo. L'aggiunta di amminoacidi essenziali favorisce la muta 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4551) 5kg, valigetta con 5 buste da 1kg non vendibili separatamente (Cod. 4555) Pastoncino all'uovo per Parrocchetti e Pappagalli Si tratta di un alimento complementare indicato per tutti i tipi di parrocchetti (australiani, sudamericani, asiatici e africani) e pappagalli (ara, cacatua, amazzoni). Per tutte le specie di uccelli le proteine dell'uovo sono ben assorbite e utilizzate meglio delle altre proteine animali. L'aggiunta di amminoacidi essenziali favorisce la muta 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4561) 5kg, valigetta con 5 buste da 1kg non vendibili separatamente (Cod. 4560) CèDè Lori CeDe Lori è un alimento completo per tutti i tipi di lori e lorichetti. serrature e pappagalli di fico. Trasformazione delle uova intere rende unico CeDe! Per gli uccelli, proteine dell'uovo è una fonte ben assorbiti e utilizzati meglio di proteine animali. CeDe Lori Il cibo è una dieta altamente digeribile che contiene tutti i nutrienti necessari per mantenere i vostri uccelli in condizioni ottimali e risultati della coltura da guadagnare. 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4531)

4 Nutrizione a mano / Imbecco Pastoncino formulato per l allevamento a mano di grandi parrocchetti e pappagalli, in generale è un alimento ideale per l'alimentazione dei giovani uccelli nel nido. Si tratta di una dieta facilmente digeribile a base di uovo intero, contenente tutte le sostanze nutritive necessarie oltre a vitamine, minerali, oligoelementi ed aminoacidi per una crescita regolare e lo sviluppo del pulcino. 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4532) CèDè Universale CeDe universale è un alimento completo con frutta ed insetti.i. Per tutte le specie di uccelli le proteine dell'uovo sono ben assorbite e utilizzate meglio delle altre proteine animali. Il CeDe all uovo universale contiene inoltre tutte le vitamine, gli aminoacidi, i minerali e gli oligoelementi necessari per un allevamento di successo. L'aggiunta di amminoacidi essenziali favorisce la muta 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. ) 5kg, valigetta con 5 buste da 1kg non vendibili separatamente (Cod. ) Pastoncino all'uovo per Indigeni Cede pastoncino all'uovo per silvani è un alimento complementare per il canto degli uccelli selvatici o di cultura europea. Per tutte le specie di uccelli le proteine dell'uovo sono ben assorbite e utilizzate meglio delle altre proteine animali. Il CeDe all uovo per Indigeni contiene inoltre tutte le vitamine, gli aminoacidi, i minerali e gli oligoelementi necessari per un allevamento di successo. L'aggiunta di amminoacidi essenziali favorisce la muta 1kg, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4601) 5kg, valigetta con 5 buste da 1kg non vendibili separatamente (Cod. 4605)

5 INTEGRATORI CèDè CEDE Multivit Uccelli e piccioni con una buona alimentazione, custodia e cura ricevono solitamente abbastanza vitamine nella razione giornaliera offerta Tuttavia, ci sono circostanze in cui si riduce la resistenza degli uccelli: correnti d'aria, sbalzi di temperatura, malattia, stress, stagione di volo, passare a un ambiente diverso, ecc. In queste circostanze possiamo supplementare di vitamine il metabolismo (di uccelli e piccioni) e quindi promuovere il ripristino della condizione. 0,200ml, confezione da 6 pezzi (Cod. 4651) CEDE Pearlsand Cede Pearlsand è un letto di sabbia per uccelli da compagnia. Il grit aggiunto soddisfa il naturale fabbisognodi calce. 2kg, scatole da pezzi (Cod. CEDE Minerals Cede Minerals soddisfa le esigenze del calcio e fosforo Questi minerali sono importanti per la costruzione e la manutenzione dello scheletro e la qualità del guscio. 1,3kg, confezione da 6 pezzi (Cod. 4700) CEDE Carored CeDe Carored è un colorante a base di cantaxantina per la colorazione degli uccelli a fattore rosso, come canarini di colore rosso, cardellini, organetti, cardinali, fenicotteri. 100g, scatole in cartone da 10 pezzi (Cod. 4653) 500g, confezione da 6 pezzi. (Cod. 4654)

NutriBird A18 (pappa da imbecco per Lori e Lorichetti) NutriBird A19 High Energy (pappa da imbecco) NutriBird A19 (pappa da imbecco)

NutriBird A18 (pappa da imbecco per Lori e Lorichetti) NutriBird A19 High Energy (pappa da imbecco) NutriBird A19 (pappa da imbecco) Uccelli NutriBird NutriBird A18 (pappa da imbecco per Lori e Lorichetti) Pappa da imbecco a basso tenore proteico e con un elevato contenuto di fruttosio, studiata specificatamente per l allevamento alla

Dettagli

COMPOSIZIONE* componenti analitici. Proteina grezza: 16,50% Oli e grassi grezzi: 6,50% Fibra grezza: 3,90% Ceneri grezze: 4,00%

COMPOSIZIONE* componenti analitici. Proteina grezza: 16,50% Oli e grassi grezzi: 6,50% Fibra grezza: 3,90% Ceneri grezze: 4,00% th EXOTIC pastoncino per esotici Prodotti del panificio, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, semi, zuccheri, latte e derivati del latte, insetti, molluschi e crostacei (2%). Utilizzare

Dettagli

COMPOSIZIONE* componenti analitici. Proteina grezza: 17,00% Oli e grassi grezzi: 12,00% Fibra grezza: 1,70% Ceneri grezze: 2,00% tabella di utilizzo

COMPOSIZIONE* componenti analitici. Proteina grezza: 17,00% Oli e grassi grezzi: 12,00% Fibra grezza: 1,70% Ceneri grezze: 2,00% tabella di utilizzo th bianco premium pastoncino bianco morbido senza coloranti Prodotti del panificio, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, zuccheri, latte e derivati del latte. Utilizzare tal quale in tutte le fasi

Dettagli

LINEA BEST PREMIUM. Composizione: cereali, semi (Chia 2%), sostanze minerali, uova e prodotti a base di uova, estratti di proteine vegetali.

LINEA BEST PREMIUM. Composizione: cereali, semi (Chia 2%), sostanze minerali, uova e prodotti a base di uova, estratti di proteine vegetali. LINEA BEST PREMIUM LINEA BEST PREMIUM La Linea Best Premium Manitoba è un concentrato di esperienza, competenza ed innovazione. Proposta al mercato in confezioni da 1kg e da 3kg consente all hobbysta ed

Dettagli

LINEA BEST PREMIUM. Composizione: cereali, semi (Chia 2%), sostanze minerali, uova e prodotti a base di uova, estratti di proteine vegetali.

LINEA BEST PREMIUM. Composizione: cereali, semi (Chia 2%), sostanze minerali, uova e prodotti a base di uova, estratti di proteine vegetali. LINEA BEST PREMIUM LINEA BEST PREMIUM La Linea Best Premium Manitoba è un concentrato di esperienza, competenza ed innovazione. Proposta al mercato in confezioni da 1kg e da 3kg consente all hobbysta ed

Dettagli

Uccelli Orlux 17 % 4,8 % 2 % 6 % - 1 Kg - 5 Kg X424015 X424083 17 % 4,8 % 2 % 6 % - 1 Kg X424029 con CANTAXANTIN 17,5 % 10 % 1,55 %

Uccelli Orlux 17 % 4,8 % 2 % 6 % - 1 Kg - 5 Kg X424015 X424083 17 % 4,8 % 2 % 6 % - 1 Kg X424029 con CANTAXANTIN 17,5 % 10 % 1,55 % Orlux Orlux Allevamento Patè Giallo Secco Pastoncino secco alle uova ad alta appetibilità, indicato per l allevamento e la muta di tutti i tipi di canarini. Contiene un supplemento di lisina, metionina,

Dettagli

Quiko. Pastoncini, vitaminici, alimenti speciali e coloranti

Quiko. Pastoncini, vitaminici, alimenti speciali e coloranti Quiko Pastoncini, vitaminici, alimenti speciali e coloranti 00 Quiko - Pastoncini QUIKO CLASSIC La nostra punta di diamante da oltre 40 anni Quiko Classic Futter Pastoncino secco all uovo, completo, adatto

Dettagli

Alimenti estrusi Uccelli

Alimenti estrusi Uccelli Alimenti estrusi Uccelli Vantaggi dell alimentazione con Estrusi Nutribird. Formule adatte ad ogni specie di uccelli Migliore condizione fisica Aumento della longevità Piumaggio con colori più intensi

Dettagli

Carduelidi, altri Indigeni e Semi Speciali

Carduelidi, altri Indigeni e Semi Speciali Carduelidi, altri Indigeni e Semi Speciali CARDUELIDI. Miscuglio cardellini evoluzione del tradizionale ed omonimo Carduelidi Manitoba. 800g in buste personalizzate (espositore 6pz x 800g) Spinus Extra

Dettagli

Uccelli. Menù Nature. Prodotti Invernali

Uccelli. Menù Nature. Prodotti Invernali Uccelli Menù Nature Prodotti Invernali 47 Uccelli Menù Nature 4 Stagioni 4 Stagioni è una miscela di grani di qualità superiore, per uccelli che vivono in libertà. Indicata per tutti gli uccelli granivori

Dettagli

patè mix pastoncino per uccelli insettivori ed onnivori PACKAGING COMPOSIZIONE* caratteristiche ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO

patè mix pastoncino per uccelli insettivori ed onnivori PACKAGING COMPOSIZIONE* caratteristiche ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO turdidi alaudi fringillidi svezzamento riproduzione patè mix pastoncino per uccelli insettivori ed onnivori Prodotti del panificio, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, pesci e sottoprodotti dei

Dettagli

Pastoncini Secchi per Uccelli. Paté Cocorite Secco. Cocorite Patè Secco - 1 Kg art. X24030 5 pz. x cartone

Pastoncini Secchi per Uccelli. Paté Cocorite Secco. Cocorite Patè Secco - 1 Kg art. X24030 5 pz. x cartone Pastoni e Minerali Pastoncini Secchi per Uccelli Da oltre 50 anni ORLUX è attiva nel settore dell'alimentazione degli uccelli. Grazie alle sue "specialità" per uccelli insettivori e frugivori e per la

Dettagli

Nekton. Vitaminici, alimenti speciali e coloranti

Nekton. Vitaminici, alimenti speciali e coloranti Nekton Vitaminici, alimenti speciali e coloranti 2001 Nekton - Uccelli Nekton B Complex Nekton B Complex è un integratore, solubile in acqua, a base di vitamine del gruppo B. Le vitamine del gruppo B giocano

Dettagli

Pesci e Tartarughe. Pesci e tartarughe

Pesci e Tartarughe. Pesci e tartarughe Pesci e Tartarughe Pesci e tartarughe 401 Pesci da laghetto Fishlix Allround Menù Estruso galleggiante multicolor Fishlix Allround sono granuli galleggianti multicolorati per tutti i pesci da laghetto.

Dettagli

ASCOT E1 FATTRICI E PULEDRI

ASCOT E1 FATTRICI E PULEDRI GAMMA 2017 ASCOT E1 FATTRICI E PULEDRI : 1320 Storico mangime di casa Dell Aventino dall elevato tenore proteico, ideale per soddisfare al meglio contemporaneamente i fabbisogni di fattrici e di puledri

Dettagli

Canarini Premium. Canarini Light Premium. Canarini Pro Feather. Canarini Super Elevage. Cocorite Premium. Uccelli Premium. P421068 5 pz.

Canarini Premium. Canarini Light Premium. Canarini Pro Feather. Canarini Super Elevage. Cocorite Premium. Uccelli Premium. P421068 5 pz. Uccelli Uccelli 1 Uccelli Premium Canarini Premium Scagliola Canadese 58% Miscela Premium per canarini con il 6% di niger, arricchita di perilla 2% e semi selvatici 2% con l aggiunta dei nuovi granuli

Dettagli

Tutto per il tuo cane

Tutto per il tuo cane Tutto per il tuo cane Tutto per il tuo cane Mirò è una linea di alimenti completi ed equilibrati, formulati in maniera specifica per soddisfare le esigenze nutrizionali di cani di tutte le razze. La linea

Dettagli

010010 GAIO PASTONE A. GR.300 X24 PZ 010094 GAIO IL PASTONE A.SUPER KG.1 X20 PZ

010010 GAIO PASTONE A. GR.300 X24 PZ 010094 GAIO IL PASTONE A.SUPER KG.1 X20 PZ 010010 GAIO PASTONE A. GR.300 X24 PZ 010094 GAIO IL PASTONE A.SUPER KG.1 X20 PZ 2 010019 GAIO PASTONE A. KG.25 010097 GAIO IL PASTONE A.SUPER KG.25 010095 GAIO IL PASTONE A.SUPER KG.5 3 010099 GAIO IL

Dettagli

Una rivoluzione per il recupero nutrizionale del cane e del gatto

Una rivoluzione per il recupero nutrizionale del cane e del gatto Una rivoluzione per il recupero nutrizionale del cane e del gatto COS È NUTRIBOUND? Nutribound è una soluzione liquida appositamente formulata per il recupero della funzionalità organica in convalescenza

Dettagli

Canarini Premium. Canarini Light Premium. Canarini Pro Feather. Canarini Super Elevage. Cocorite Premium. Uccelli Premium. P pz.

Canarini Premium. Canarini Light Premium. Canarini Pro Feather. Canarini Super Elevage. Cocorite Premium. Uccelli Premium. P pz. 1 Premium Canarini Premium Scagliola Canadese 58% Miscela Premium per canarini con il 6% di niger, arricchita di perilla 2% e semi selvatici 2% con l aggiunta dei nuovi granuli estrusi 8% e gusci d ostriche

Dettagli

Fioretta rag. Gianni di Paolo Fioretta & C. S.a.s.

Fioretta rag. Gianni di Paolo Fioretta & C. S.a.s. Fioretta rag. Gianni di Paolo Fioretta & C. S.a.s. LISTINO PREZZI NEGOZI IN VIGORE DAL 28/01/2013 (LINEA SUPERPREMIUM) PASTONCINO ALLEVAMENTO ORO Ultimo aggiornamento 11/12/14 0005 Pastoncino Allevamento

Dettagli

Come sappiamo, non tutti i tipi di alimenti contengono tutti i principi nutritivi (acqua, carboidrati, grassi, proteine, vitamine, sali minerali).

Come sappiamo, non tutti i tipi di alimenti contengono tutti i principi nutritivi (acqua, carboidrati, grassi, proteine, vitamine, sali minerali). Come sappiamo, non tutti i tipi di alimenti contengono tutti i principi nutritivi (acqua, carboidrati, grassi, proteine, vitamine, sali minerali). Per questo i più comuni alimenti sono stati divisi in

Dettagli

Orlux, all avanguardia nell alimentazione per uccelli

Orlux, all avanguardia nell alimentazione per uccelli Orlux, all avanguardia nell alimentazione per uccelli alità u Q o l l o r t n Co ricerche o r t n e C er) t n e C h c r a (Pet Rese lub C P I V o h t i Orn Editoriale Da più di 50 anni, la società Orlux

Dettagli

RAZIONE GIORNALIERA. Età (mesi) Peso del cucciolo 1-3 4-7 8-12 12-18. 1-5 kg 80-200 g 60-200 g 50-120 g ---

RAZIONE GIORNALIERA. Età (mesi) Peso del cucciolo 1-3 4-7 8-12 12-18. 1-5 kg 80-200 g 60-200 g 50-120 g --- Otto Cuccioli con Carni & Cereali Otto Cuccioli è un alimento completo e bilanciato, formulato da Raggio di Sole per soddisfare tutti i fabbisogni nutrizionali dei cuccioli di tutte le razze e dimensioni,

Dettagli

25 Buste x 500 g Benessere Ruminale ed aumenta l ingestione di sostanza secca tutte le volte che il normale equilibrio ruminale è stato interrotto o compromesso. Probiotico Un integratore per vitelli

Dettagli

linea ACQUARI Mangimi in Scaglie o Granulari per Pesci Tropicali d acqua Dolce

linea ACQUARI Mangimi in Scaglie o Granulari per Pesci Tropicali d acqua Dolce Mangimi in Scaglie o Granulari per Pesci Tropicali d acqua Dolce Codice / Code 10044BF Codice / Code 10045BF Codice / Code 10046BF Codice / Code 00447BF Codice / Code 105559 Codice / Code 10041BF Codice

Dettagli

AGNELLO. Riso e Patate

AGNELLO. Riso e Patate AGNELLO Riso e Patate Nutrena ha ideato la gustosa ricetta GranForma Agnello, Riso e Patate, un alimento completo e delicato, arricchito con fresca carne di agnello e riso, per il giusto apporto di proteine,

Dettagli

ELECTROLYTIC VITAMIN HORSE

ELECTROLYTIC VITAMIN HORSE LINEA CAVALLI ELECTROLYTIC VITAMIN HORSE ELECTROLYTIC VITAMIN HORSE è un reidratante velocemente assimilabile, indicato per cavalli sottoposti a lavoro intenso o a stress muscolare. Apporta minerali che

Dettagli

L etichetta: un prezioso alleato

L etichetta: un prezioso alleato L etichetta: un prezioso alleato L uovo, dal 1 gennaio 2004, riporta un codice direttamente sul proprio guscio: una vera e propria carta d identità che, raccontando tutte le tappe della sua vita, tutela

Dettagli

Mette d accordo cani e gatti. <<Nutrizione di alta qualità>>

Mette d accordo cani e gatti. <<Nutrizione di alta qualità>> Mette d accordo cani e gatti Il marchio Nutrena è protagonista del mercato pet food negli Stati Uniti, Canada e molti altri paesi. Il brand offre, dal 1920, prodotti e servizi

Dettagli

VITAMINICI, ALIMENTI SPECIALI E COLORANTI

VITAMINICI, ALIMENTI SPECIALI E COLORANTI PERIODO COVA FINO ALLA NASCITA DEI PICCOLI In questo periodo è fondamentale che gli uccelli possano avere a disposizione un ottimo pastoncino all uovo. Somministrare un giorno TONIK ed un giorno acqua.

Dettagli

Becco Zampa Gialla. Formato disponibile: Confezione da 22 kg

Becco Zampa Gialla. Formato disponibile: Confezione da 22 kg Becco Zampa Gialla Becco Zampa Gialla è una miscela di cereali della linea Nostrale Misti e Granaglie composta da granoturco spezzato, frumento, sorgo e semi di girasole con aggiunta di conchiglie marine

Dettagli

NEKTON S NEKTON-S. Cod. N g Cod. N g Cod. N g Cod. N g Cod. N g

NEKTON S NEKTON-S. Cod. N g Cod. N g Cod. N g Cod. N g Cod. N g VITAMINICI, ALIMENTI SPECIALI E COLORANTI S La vitamina efficace come la natura È un complesso vitaminico completo ad altissimo valore energetico, adatto ad ogni specie di uccelli. Contiene 13 vitamine,

Dettagli

Obiettivi della nutrizione e alimentazione animale

Obiettivi della nutrizione e alimentazione animale Obiettivi della nutrizione e alimentazione animale garantire condizioni di salute e di benessere agli animali Direttiva CE 2/97 a partire dal 1 gennaio 1998 Salute e benessere degli animali Carenze/eccessi

Dettagli

mangimi di qualità, benessere in tavola

mangimi di qualità, benessere in tavola mangimi di qualità, benessere in tavola Indice La Linea... 2 I Benefici... 3 Polli & Selvaggina... 7 Galline Ovaiole... 16 Conigli... 18 Uccelli... 24 La Linea Purina Buon Cortile è la nuova linea di

Dettagli

Nutriamo le nostre ossa.. ma non solo! Maria Angela Visintin

Nutriamo le nostre ossa.. ma non solo! Maria Angela Visintin Nutriamo le nostre ossa.. ma non solo! Maria Angela Visintin La prevenzione inizia a tavola Una corretta alimentazione, in tutte le fasi della vita, è il miglior modo di prevenire l osteoporosi. PREVENZIONE

Dettagli

PROVA COPERTINA DEL NUOVO CATALOGO MULTIMEDIALE

PROVA COPERTINA DEL NUOVO CATALOGO MULTIMEDIALE PROVA COPERTINA DEL NUOVO CATALOGO MULTIMEDIALE Copertina VERIFICARE PROPORZIONI (la rotondità del cerchio) File A4 JPG - 72 dpi PAGINA 1 DEL FILE Alimento completo in granuli di piccole dimensioni morbidi

Dettagli

Becco d Oro. Formato disponibile: Sacco da 22 kg

Becco d Oro. Formato disponibile: Sacco da 22 kg Becco d Oro Becco d Oro è una miscela di cereali della linea Nostrale Classic Ovaiole composta da granoturco, sorgo, riso a grana verde e l aggiunta di pellet proteico a base di farina di soia con integrazione

Dettagli

notizie I 10 alimenti più ricchi di ferro 1. Fegato di manzo

notizie I 10 alimenti più ricchi di ferro 1. Fegato di manzo notizie I 10 alimenti più ricchi di ferro Quali sono gli alimenti più ricchi di ferro? E molto importante esserne consapevoli, per non far mancare al nostro organismo questo importanteminerale. Il ferro

Dettagli

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. gatto

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. gatto La gamma Vet Complex di Virbac NutrizioNe gatto La gamma Vet Complex di Virbac Vet Complex è una linea di alimenti esclusiva, formulata con rigorosi standard nutrizionali che fornisce un alimentazione

Dettagli

RIPRODUTTORI Specifiche Di Alimentazione. Giugno 2007

RIPRODUTTORI Specifiche Di Alimentazione. Giugno 2007 08 RIPRODUTTORI Specifiche Di Alimentazione 1 Introduzione Questo opuscolo contiene le Specifiche di Alimentazione per i Riproduttori Ross 308 e deve essere usato insieme al Manuale di Allevamento Riproduttori

Dettagli

COMPONENTI ANALITICI *

COMPONENTI ANALITICI * OvoPremium OvoPremium è un mangime in farina della linea Nostrale Classic Ovaiole formulato con un attenta selezione e macinatura delle materie prime. Integrato con vitamine e minerali, risulta essere

Dettagli

Becco d Oro. Formato disponibile: Sacco da 22 kg

Becco d Oro. Formato disponibile: Sacco da 22 kg Becco d Oro Becco d Oro è una miscela di cereali della linea Nostrale Classic Ovaiole composta da granoturco, sorgo, riso a grana verde e l aggiunta di pellet proteico a base di farina di soia con integrazione

Dettagli

LISTINO PREZZI CIBO PER CANI PELLETTATO A FREDDO. Frutta

LISTINO PREZZI CIBO PER CANI PELLETTATO A FREDDO. Frutta LISTINO PREZZI CIBO PER CANI PELLETTATO A FREDDO Rosmarino Semi di lino GRAIN FREE MONOPROTEICO Alga Carne Frutta Verdura Additivi 0% Bianco-line di Bianco Fausto natural pet food - Via Caduti sul Don

Dettagli

Perfetto. per i vostri migliori amici soggetti a sensibilità alimentare. Il mangime umido premium SELECT GOLD Sensitive per tutte le età

Perfetto. per i vostri migliori amici soggetti a sensibilità alimentare. Il mangime umido premium SELECT GOLD Sensitive per tutte le età Perfetto per i vostri migliori amici soggetti a sensibilità alimentare. Il mangime umido premium SELECT GOLD Sensitive per tutte le età SELECT GOLD Sensitive pregiato e altamente digeribile UNA PROTEINA

Dettagli

I principi nutritivi

I principi nutritivi I principi nutritivi Quali sono? Qual è la loro funzione? In quali cibi si trovano? Perché sono importanti? Quante Kilocalorie sviluppano? Kilocalorie Unità di misura dell energia accumulata negli alimenti

Dettagli

RIPRODUTTORI ROSS 308. Specifiche Nutrizionali. An Aviagen Brand

RIPRODUTTORI ROSS 308. Specifiche Nutrizionali. An Aviagen Brand 1 RIPRODUTTORI ROSS 308 Specifiche Nutrizionali An Aviagen Brand Introduzione Questo opuscolo contiene le raccomandazioni nutrizionali per I Riproduttori Ross 308 (slow feathering) e deve essere utilizzato

Dettagli

L appetito vien mangiando

L appetito vien mangiando L appetito vien mangiando Biscotti artigianali formulati con i migliori ingredienti, non contengono conservanti e lievitanti, specifici per la pulizia dei denti. Ricetta studiata senza zuccheri aggiunti,

Dettagli

ALIMENTO COMPLETO MONOPROTEICO PEZZATURE DISPONIBILI: 2 38% 15% RISO CONSIGLI PER L USO. Il cambio di alimentazione deve essemo di 7 giorni.

ALIMENTO COMPLETO MONOPROTEICO PEZZATURE DISPONIBILI: 2 38% 15% RISO CONSIGLI PER L USO. Il cambio di alimentazione deve essemo di 7 giorni. ALIMENTO COMPLETO MONOPROTEICO DISUGUAL - AGNELLO ADULT SMALL 38% kg RISO FRESCA MAIS DISIDRATATA 5% ORZO DESCRIZIONE CONSIGLI PER L USO Alimento completo monoproteico per cani di taglia piccola con carne

Dettagli

Puppy Paté. Pollo. Formato disponibile: Vaschetta da 150 g

Puppy Paté. Pollo. Formato disponibile: Vaschetta da 150 g Puppy Paté Pollo Nutrena ha ideato Granforma Dog Paté Puppy, un gustoso paté vellutato senza conservanti e coloranti, indicato per cuccioli di tutte le razze e taglie. L utilizzo di carne di pollo come

Dettagli

L appetito vien mangiando

L appetito vien mangiando L appetito vien mangiando Biscotti artigianali formulati con i migliori ingredienti, non contengono conservanti e lievitanti, specifici per la pulizia dei denti. Ricetta studiata senza zuccheri aggiunti,

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI

CATALOGO PRODOTTI WWW.LEGAZINITALIASHOP.IT CATALOGO PRODOTTI LA NOSTRA ESPERIENZA NEL SETTORE DELL ALIMENTAZIONE ANIMALE DA PIÙ DI 40 ANNI, CI HA INSEGNATO CHE L ESTREMA ATTENZIONE PER LA QUALITÀ È LA CHIAVE PER RAGGIUNGERE

Dettagli

l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta

l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta l amico di sempre! La gamma al completo l amico di sempre! LINEA SECCO La linea secco Otto comprende cinque diverse

Dettagli

L UOVO, UN ALIMENTO FONDAMENTALE

L UOVO, UN ALIMENTO FONDAMENTALE L UOVO, UN ALIMENTO FONDAMENTALE Silvia Gaggiani Assicurazione Qualità OVITO Convegno Associazione Giuseppe Dossetti I Valori Alimentazione è Prevenzione Roma 23-05-2008 FATTORIA NOVELLI-OVITO Produzione

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO Lasciare sempre a disposizione acqua potabile.

ISTRUZIONI PER L USO Lasciare sempre a disposizione acqua potabile. Rabbit Flakes Rabbit Flakes è un mangime completo della linea Nostrale Misti e Granaglie pellettato e arrichito con fiocchi di orzo e granoturco, fave schiacciate, carrube ed estrusi di carota e spinaci

Dettagli

La Farina di Canapa. Peculiarità e Valori Nutrizionali

La Farina di Canapa. Peculiarità e Valori Nutrizionali La Farina di Canapa. Peculiarità e Valori Nutrizionali La farina di canapa ha tutti i potenziali per diventare l alleato numero 1 in cucina. I pregiati valori nutrizionali le consentono di essere un alimento

Dettagli

Piu varietà, più vitalità.

Piu varietà, più vitalità. Piu varietà, più vitalità. Happy life, giorno dopo giorno. Io scelgo e acquisto solo il meglio per il mio cane. Questo prodotto contiene molte cose buone come carne, carni bianche, agnello, frutta e legumi,

Dettagli

LA RICERCA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE

LA RICERCA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE LA RICERCA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE STATO DI SALUTE MANTENIMENTO ALIMENTAZIONE ATTIVITA FISICA INTEGRAZIONE ALIMENTARE INTEGRATORI ALIMENTARI: DEFINIZIONE: prodotti alimentari destinati ad integrare

Dettagli

Solo il meglio per il tuo cane

Solo il meglio per il tuo cane Finito di stampare: 2 ristampa Febbraio 2014 Lorenzi_comunicazione e pubblicità Solo il meglio per il tuo cane Solo il meglio per il tuo cane Mignini&Petrini S.p.A. Viale dei Pini, 5 06081 Assisi (PG)

Dettagli

Le tappe di un corretto razionamento

Le tappe di un corretto razionamento Il razionamento Le tappe di un corretto razionamento - definizione dei fabbisogni individuali e di gruppo - conoscenza delle caratteristiche degli alimenti disponibili (composizione, valore nutritivo,

Dettagli

La qualità è nella nostra natura

La qualità è nella nostra natura 1 2 La qualità è nella nostra natura I prodotti Manitoba nascono dalla pluridecennale esperienza maturata da operatori del settore che, sia per la particolare cura prestata nella selezione dei grani e

Dettagli

Scopri la deliziosa e rinnovata gamma Lara

Scopri la deliziosa e rinnovata gamma Lara ! in Un tocco di gusto più Scopri la deliziosa e rinnovata gamma KAT_LARA_Folder_120x120mm_ITA.indd 1 27/03/2014 9:44:15 c a n t in i c o r c i os i iz l e i! D a t s u g n o u b r pe Una gustosa alternativa

Dettagli

Gestione delle manze nell allevamento moderno

Gestione delle manze nell allevamento moderno Gestione delle manze nell allevamento moderno Perché porre attenzione all allevamento delle vitelle e delle manze Aumentare il numero di capi disponibili (rimonta o vendita) Ridurre i costi di produzione

Dettagli

Miscele Premium per Uccelli

Miscele Premium per Uccelli Uccelli Miscele Premium per Uccelli Le miscele di Grani PRESTIGE PREMIUM, contengono tutti gli elementi nutritivi extra, per mantenere la forma, facilitare l allevamento e ottenere i migliori risultati

Dettagli

Cuccioli 2/12 mesi. Caratteristiche nutrizionali

Cuccioli 2/12 mesi. Caratteristiche nutrizionali Catalogo Prodotti Cuccioli 2/12 mesi Pollo primo ingrediente Alto contenuto di riso Ricco di Calcio e Vitamine Corretto rapporto Calcio/Fosforo Lievito di birra Fructo oligosaccaridi Formula Vitamin Plus

Dettagli

PRODOTTO ITALIANO. www.dagelmangimi.it

PRODOTTO ITALIANO. www.dagelmangimi.it PRODOTTO ITALIANO Dagel philosophy La Dagel Mangimi e un'azienda specializzata nella produzione di mangimi di alta qualità. ll successo deriva dalla qualità degli ingredienti, tutti rigorosamente selezionati

Dettagli

ROSS 308 RIPRODUTTORI. Obiettivi di Performance EUROPA. An Aviagen Brand

ROSS 308 RIPRODUTTORI. Obiettivi di Performance EUROPA. An Aviagen Brand EUROPA RIPRODUTTORI ROSS 308 Obiettivi di Performance An Aviagen Brand Introduzione Questo opuscolo contiene gli obiettivi di performance per il riproduttore Ross 308 e deve essere utilizzato in congiunzione

Dettagli

La linea UNIBIRD, per l allevamento professionale, comprende:

La linea UNIBIRD, per l allevamento professionale, comprende: Con la presente abbiamo il piacere di illustrare una novità epocale per l alimentazione ed il benessere dei nostri allevamenti aviari: l UNIFEED o PIATTO UNICO (Mangime Composto) L UNIFEED o PIATTO UNICO

Dettagli

NOVITA JR FARM Terra Freeze Dried Apricot Albicocche disidratate Art-No: g

NOVITA JR FARM Terra Freeze Dried Apricot Albicocche disidratate Art-No: g NOVITA JR FARM 2010 RETTILI Terra Freeze Dried Apricot Albicocche disidratate Art-No: 10822 10 g Alimento per tartarughe, iguana, draghi barbuti, uromastici e per tutti i rettili erbivori e onnivori. Albicocche

Dettagli

Sostituisci 1 o 2 dei tre pasti principali giornalieri con altrattanti shake FORMULA 1 PRO PROPRIETÀ PROTEINE, CARBOIDRATI, GRASSI E CALORIE.

Sostituisci 1 o 2 dei tre pasti principali giornalieri con altrattanti shake FORMULA 1 PRO PROPRIETÀ PROTEINE, CARBOIDRATI, GRASSI E CALORIE. FORMULA 1 PRO SOSTITUTO DEL PASTO PER SPORTIVI Prima dell allenamento, scegli una nutrizione che ti dà sicurezza. Nutrizione bilanciata ricca di carboidrati, proteine, vitamine e minerali, Formula 1 Pro

Dettagli

RICETTARIO LISTINO PREZZI

RICETTARIO LISTINO PREZZI RICETTARIO & LISTINO PREZZI LINEA BASE CARNE & PESCE CIBO PELLETTATO A FREDDO Ricetta a base di Manzo 51% Ricetta a base di Maiale 60% Ricetta a base di Salmone 51% Ricetta a base di Maiale & Aringa Bianco-line

Dettagli

La corretta alimentazione delle Koi e degli altri pesci nel laghetto

La corretta alimentazione delle Koi e degli altri pesci nel laghetto La corretta alimentazione delle Koi e degli altri pesci nel laghetto Pesci sani e colori intensi con il mangime giusto Indice Il mangime per i pesci nel laghetto... 4 Il mangime per pesci rossi, Shubunkin

Dettagli

21/12/2015 P. LENEVEU, ISPAIA.

21/12/2015 P. LENEVEU, ISPAIA. STRATEGIE TECNICHE OPTIPORC 2015 STRATEGIE TECNICHE OPTIPORC 2015 «Poiché la produttività rappresenta il 36% del margine degli allevamenti di suini, in relazione al 25% che rappresenta il prezzo dei mangimi,

Dettagli

Alimentazione e sport

Alimentazione e sport Alimentazione e sport Gli INTEGRATORI Sono realmente utili? Fanno bene o fanno male alla salute? E senza dubbio un tema di grande attualità Innanzitutto il concetto di INTEGRAZIONE presuppone una dieta

Dettagli

RAZIONE GIORNALIERA. 1 / 3 kg da 70 a / 4 kg da 85 a / 5 kg da 95 a 110. Gatta in gestazione da 120 a 150

RAZIONE GIORNALIERA. 1 / 3 kg da 70 a / 4 kg da 85 a / 5 kg da 95 a 110. Gatta in gestazione da 120 a 150 Manzo, Fegato Granforma con Manzo, Fegato è una ricetta completa e bilanciata, studiata da Nutrena per i gatti di ogni razza e taglia. Grazie alle fresche carni di manzo, al fegato e alle verdure, contiene

Dettagli

PERDERE GRASSO, NON MUSCOLO!

PERDERE GRASSO, NON MUSCOLO! PERDERE GRASSO, NON MUSCOLO! UNA LINEA DI INTEGRATORI A BASE PROTEICA PER NUTRIRSI MEGLIO E DIMAGRIRE BENE Solo i prodotti LineaMed, per la loro composizione dietetico-nutrizionale, sono compatibili con

Dettagli

La qualità è nella nostra natura

La qualità è nella nostra natura 1 2 La qualità è nella nostra natura I prodotti Manitoba nascono dalla pluridecennale esperienza maturata da operatori del settore che, sia per la particolare cura prestata nella selezione dei grani e

Dettagli

Protocollo di fertilizzazione Elos

Protocollo di fertilizzazione Elos Protocollo di fertilizzazione Elos Protocollo di fertilizzazione Elos Le acque dei fiumi, dei laghi e dei torrenti tropicali sono molto diverse dall acqua della nostra rete idrica. In esse sono disponibili

Dettagli

Il podista dovrebbe essere il primo tra tutti gli sportivi, a seguire le regole base della dieta mediterranea.

Il podista dovrebbe essere il primo tra tutti gli sportivi, a seguire le regole base della dieta mediterranea. Il podista dovrebbe essere il primo tra tutti gli sportivi, a seguire le regole base della dieta mediterranea. La dieta mediterranea prevede l'assunzione di proporzioni: carboidrati, grassi e proteine

Dettagli

ovaiole mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura

ovaiole mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura ovaiole mangime superiore nutriamo la natura mangimifusco.it Una storia di passione a raccontarla sono i nostri mangimi La nostra è una storia semplice, iniziata negli anni 50' e scritta a suon d'impegno

Dettagli

major mix cardellini, cardellini major PACKAGING COMPOSIZIONE* SPECIE DI DESTINO ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO

major mix cardellini, cardellini major PACKAGING COMPOSIZIONE* SPECIE DI DESTINO ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO major mix cardellini, cardellini major gramigna, niger, finocchio, cicoria, trifoglio, rapa, lattuga bianca, perilla bianca, spinacio, ravanello, canapa, miglio bianco, lattuga nera, semi di piante selvatiche,

Dettagli

Alimentazione e sport. Scritto da Annamaria Prioletta

Alimentazione e sport. Scritto da Annamaria Prioletta L attività fisica è fondamentale per favorire e mantenere un buono stato di salute e un alimentazione corretta rappresenta un requisito indispensabile per chi pratica uno sport, sia esso a livello amatoriale

Dettagli

Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE *

Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE * NaturOvo Super Sbriciò NaturOvo Super Sbriciò è un mangime completo, sbriciolato, per galline ovaiole e pollastre della linea Nostrale Classic Ovaiole. Il prodotto è stato specificatamente formulato da

Dettagli

Richiami alle conoscenze fondamentali

Richiami alle conoscenze fondamentali Richiami alle conoscenze fondamentali 1 INTRODUZIONE Molte persone sono consapevoli del fatto che, intervenendo sui fattori ambientali e sullo stile di vita, tra cui anche le abitudini alimentari, è possibile

Dettagli

Il Latte: Sicurezza e Valore nutrizionale. Ariccia,

Il Latte: Sicurezza e Valore nutrizionale. Ariccia, Il Latte: Sicurezza e Valore nutrizionale Ariccia, 19-05-2011 Dr.ssa Arianna Ermenegildi Il corpo umano è composto dalle stesse sostanze che si ritrovano negli alimenti, cioè: il 60% di acqua il 17% di

Dettagli

PRINCIPI DI UNA SANA ALIMENTAZIONE. Dr.ssa Caterina Magliocchetti

PRINCIPI DI UNA SANA ALIMENTAZIONE. Dr.ssa Caterina Magliocchetti PRINCIPI DI UNA SANA ALIMENTAZIONE Dr.ssa Caterina Magliocchetti Perché mangiamo? L organismo umano ha necessità di un apporto continuo e bilanciato di un certo numero di sostanze chimiche PRINCIPI NUTRITIVI

Dettagli

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. cane

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. cane La gamma Vet Complex di Virbac NutrizioNe cane La gamma Vet Complex di Virbac Vet Complex è una linea di alimenti esclusiva, formulata con rigorosi standard nutrizionali che fornisce un alimentazione completa

Dettagli

BROILER Specifiche di Alimentazione. 08Giugno 2007

BROILER Specifiche di Alimentazione. 08Giugno 2007 BROILER Specifiche di Alimentazione 08 1 Introduzione Le specifiche di alimentazione riportate nelle tabelle seguenti sono formulate a seconda del tipo di prodotto che si vuole ottenere e delle diverse

Dettagli

CuniSprint. Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg

CuniSprint. Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg CuniSprint CuniSprint è un mangime della linea Nostrale Classic Conigli pellettato e formulato con materie prime e fibra della migliore qualità selezionate da Raggio di Sole che permette di alimentare

Dettagli

Formato disponibile: Sacco da 30 kg. ISTRUZIONI PER L USO Somministrare lasciando sempre a disposizione acqua potabile.

Formato disponibile: Sacco da 30 kg. ISTRUZIONI PER L USO Somministrare lasciando sempre a disposizione acqua potabile. Fiocco di Sole Fiocco di Sole della linea Naturagreste Fioccati di Raggio di Sole è il complemento alimentare per tutte le specie animali (conigli, cavalli, vitelli allo svezzamento/ingrasso, vacche da

Dettagli

Linea SVILUPPO BV11 UFC

Linea SVILUPPO BV11 UFC Un ottimo inizio per un proseguimento a 5 stelle Per essere grandi da adulti bisogna essere dei grandi giovani Un breve periodo di attenzione per una partenza super Estremamente digeribile Integrazione

Dettagli

Formato disponibile: Sacco da 15 kg ISTRUZIONI PER L USO. Somministrare lasciando sempre a disposizione acqua potabile.

Formato disponibile: Sacco da 15 kg ISTRUZIONI PER L USO. Somministrare lasciando sempre a disposizione acqua potabile. Fiocco Natura Fiocco Natura della linea Naturagreste Fioccati di Raggio di Sole è il complemento ideale per tutte le specie zootecniche (conigli, cavalli, vitelli allo svezzamento/ingrasso, vacche da latte,

Dettagli

LINEA PRODOTTI PET S IN

LINEA PRODOTTI PET S IN LINEA PRODOTTI PET S IN PET'S IN CUCCIOLI E CANI DI TAGLIA MINI I cani di taglia mini hanno bisogno di un maggiore apporto energetico rispetto ai cani di taglia superiore e frequentemente sono caratterizzati

Dettagli

Pastoncini: Penna Rossa 400g Penna Gialla 400g/25kg Penna Colorata 400g Patè Morbido Bianco 4kg

Pastoncini: Penna Rossa 400g Penna Gialla 400g/25kg Penna Colorata 400g Patè Morbido Bianco 4kg L alimentazione è fondamentale per far crescere in salute uccelli e roditori negli ambienti domestici. È una priorità usare correttamente le giuste miscele di mangimi. Una dieta bilanciata deve garantire:

Dettagli

Siamo fatti così. Il nostro corpo è fatto di acqua, proteine, lipìdi, minerali, carboidrati e anche un po di vitamine.

Siamo fatti così. Il nostro corpo è fatto di acqua, proteine, lipìdi, minerali, carboidrati e anche un po di vitamine. Alimentazione L alimentazione è importante per la salute e ci fornisce l energia per affrontare la giornata. Per mezzo di essa possiamo correre, divertirci, giocare ecc... La scienza dell alimentazione

Dettagli

Con oltre 35 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti.

Con oltre 35 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. Con oltre 35 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. Partendo dall impiego di materie prime di prima scelta acquistate per

Dettagli

Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE *

Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE * Cunilat Cunilat è un mangime pellettato della linea Nostrale Classic Conigli ideato da Raggio di Sole per la fase di svezzamento dei coniglietti ed utilizzabile anche per fattrici in lattazione con l aggiunta

Dettagli

DIMENSIONI cm 56,5 x 36,5 x h 74

DIMENSIONI cm 56,5 x 36,5 x h 74 RACHELE Raggio di Sole ha ideato Gabbia Rachele della linea Sun Ray, un elegante gabbia in ferro verniciato made in Italy, spaziosa e confortevole, adatta alle esigenze del vostro piccolo amico volatile.

Dettagli

Le farine biologiche

Le farine biologiche Le farine biologiche Le nostre farine biologiche x Farina Integrale di grano tenero x Farina integrale macinata a Pietra x Farina di grano duro Cappelli x Farina Manitoba di grano tenero x Farina di Ceci

Dettagli

AminoEnergy Formula 100 Compresse

AminoEnergy Formula 100 Compresse AminoEnergy Formula 100 Compresse Integratore alimentare a base di Aminoacidi e Vitamine del gruppo B. Aiuta ad aumentare la resistenza e sostiene la massa muscolare. 100 compresse Valutazione: Nessuna

Dettagli