Schema Idraulico: Separazione circuiti primario e secondario Interfaccia caldaia a gas Funzione anticondensa

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Schema Idraulico: Separazione circuiti primario e secondario Interfaccia caldaia a gas Funzione anticondensa"

Transcript

1 M1000 è un gruppo di separazione idraulica tra circuito primario (caldaia a biomassa vaso chiuso) e circuito secondario (impianto di riscaldamento vaso chiuso). Il kit è configurato e preassemblato in fabbrica con cassetta ad incasso (opzionale) e centralina di gestione elettronica, con possibilità di installazione sia a pensile che a muro. Consente l interfacciamento tra fonte a biomassa e caldaia a gas, permette lo spegnimento della stessa quando la fonte a biomassa raggiunge la temperatura. Separazione circuiti primario e secondario Interfaccia caldaia a gas 350x460x170 (BxHxP) Termostufe, termocucine, stufe a pellet idro, caldaie abiomassa. NOTE:M1000 serve per mettere a norma gli impianti che come da documento ISPESL del 18\09\2006 cita: Nel caso in cui si sommino due generatori di calore es: Termostufa e caldaia a gas e si superino i 35 kw totali si rientra nell obbligo previsto dal D.M. 1\12\75. La presenza di uno scambiatore di calore costituisce interruzione idraulica e separazione dei circuiti.

2 M1000/1 è un gruppo di separazione idraulica tra circuito primario (caldaia a biomassa vaso chiuso) e circuito secondario (impianto di riscaldamento vaso chiuso). Permette la gestione dell acqua sanitaria tra fonte a biomassa con serpentino e caldaia a gas. Il Kit è configurato e preassemblato in fabbrica in dima o con cassetta ad incasso (opzionale). Viene fornito con centralina di gestione elettronica, con possibilità di installazione sia a pensile che a muro. Separazione circuiti primario e secondario Interfaccia caldaia a gas Gestione acqua calda sanitaria Termocamini, Termostufe, stufe a pellet idro, caldaie a biomassa. NOTE:M1000/1 serve per mettere a norma gli impianti che come da documento ISPESL del 18\09\2006 cita: Nel caso in cui si sommino due generatori di calore es: Termostufa e caldaia a gas e si superino i 35 kw totali si rientra nell obbligo previsto dal D.M. 1\12\75. La presenza di uno scambiatore di calore costituisce interruzione idraulica e separazione dei circuiti.

3 M2000 è un gruppo di gestione idraulica e produzione acqua calda sanitaria con funzione anticondensa. E applicato su fonti a biomassa dove non è presente la caldaia a gas. Il Kit è configurato e preassemblato in fabbrica in dima o con cassetta ad incasso (opzionale). Viene fornito con centralina di gestione elettronica, con possibilità di installazione sia a pensile che a muro. Permette di gestire il riscaldamento della casa con la produzione di acqua calda sanitaria. Consente l interfacciamento tra fonte a biomassa e caldaia a gas e permette lo spegnimento della stessa quando la fonte a biomassa raggiunge la temperatura d esercizio. Gestione del riscaldamento Gestione acqua calda sanitaria 350x460x170 (BxHxP) Termostufe, termocucine, stufe a pellet idro, caldaie a biomassa. NOTE: Attenzione!!Non a norma se installato in abbinamento con altra fonte di calore es: caldaia a gas. Per la somma delle potenze, max 35 kw, è necessario mettere uno scambiatore interposto tra le due fonti di calore.

4 562x502x170 (BxHxP) M3000 è un gruppo di separazione idraulica tra circuito primario (caldaia a biomassa vaso chiuso) e circuito secondario (impianto di riscaldamento vaso chiuso). Permette la gestione e la produzione di acqua calda sanitaria, configurato e preassemblato in fabbrica in dima o con cassetta ad incasso (opzionale). Viene fornito con centralina di gestione elettronica, con possibilita di installazione sia a pensile che a muro. Consente l interfacciamento tra fonte a biomassa e caldaia a gas e permette lo spegnimento della stessa quando la fonte a biomassa raggiunge la temperatura d esercizio. Termostufe, termocucine, stufe a pellet idro, caldaie a biomassa. Separazione circuiti primario e secondario Gestione acqua acquedotto Produzione acqua calda sanitaria Interfaccia caldaia a gas ATTENZIONE: Dove è già installata la caldaia a gas può essere fornito con valvole a 2 vie al posto delle 3 vie. NOTE: M3000 serve per mettere a norma gli impianti che come da documento ISPESL del 18\09\2006 cita: Nel caso in cui si sommino due generatori di calore es: Termostufa e caldaia a gas e si superino i 35 kw totali si rientra nell obbligo previsto dal D.M.1\12\75. La presenza di uno scambiatore di calore costituisce interrruzione idraulica e separazione dei circuiti.

5 M4000 è un gruppo di gestione idraulica e produzione acqua calda sanitaria, con funzione anticondensa, senza circolatore primario per applicazioni su fonti a biomassa dove non è presente la caldaia a gas. Configurato e preassemblato in fabbrica in dima o con cassetta ad incasso (opzionale). Viene fornito con centralina di gestione elettronica, con possibilità di installazione sia a pensile che a muro. Permette di gestire il riscaldamento della casa con la produzione di acqua calda sanitaria. 350x460x170 (BxHxP) Gestione impianto riscaldamento Produzione acqua calda sanitaria Interfaccia caldaia a gas Termostufe, termocucine, stufe a pellet idro, caldaie a biomassa. NOTE: Attenzione!!Non a norma se installato in abbinamento con altra fonte di calore es: caldaia a gas.per la somma delle potenze, max 35 kw.

6 M5000 è un gruppo di separazione idraulica tra circuito primario caldaia a biomassa vaso chiuso) e circuito secondario (impianto di riscaldamento vaso chiuso) che gestisce un puffer di accumulo sanitario configurato e preassemblato in fabbrica in dima o cassetta ad incasso (opzionale). Viene fornito con centralina di gestione elettronica, con possibilità di installazione sia a pensile che a muro. Consente l interfacciamento tra fonte a biomassa e caldaia a gas e permette lo spegnimento della stessa quando la fonte a biomassa raggiunge la temperatura d esercizio. 580x460x170(BxHxP) Separazione circuiti primario e secondario Interfaccia con puffer di accumulo sanitario Interfaccia caldaia a gas Termostufe, termocucine, stufe a pellet idro, caldaie a biomassa. NOTE: M5000 serve per mettere a norma gli impianti che come da documento ISPESL del 18\09\2006 cita: Nel caso in cui si sommino due generatori di calore es: Termostufa e caldaia a gas e si superino i 35 kw totali si rientra nell obbligo previsto dal D.M.1\12\75. La presenza di uno scambiatore di calore costituisce interrruzione idraulica e separazione dei circuiti.

7 M6000 è un gruppo di distribuzione compatto per impianti termici a zone, collegabile a caldaie a gas tradizionali, o a condensazione e predisposto per abbinamento a termocamini a partire da 2 zone con possibilità di arrivare fino a 4 zone. E configurato e preassemblato in fabbrica in dima o cassetta ad incasso (opzionale). 595x690x190 (BxHxP) Gestione 1 zona alta temperatura Gestione 2 zone bassa temperatura Caldaie a gas o combinazionicon accumulo o termostufe.

8 562x502x170 (BxHxP) M7000 è un kit a vaso chiuso che permette la gestione del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria, con funzione anticondensa. Va installato su fonti a biomassa a vaso chiuso. A 93 avviene l intervento dello scarico termico, installato nella fonte di calore. È dotato di valvole di sicurezza di pressione a 3 bar e un vaso d espansione di 6 lt. Va installato solo su termocamini o stufe che hanno in dotazione la serpentina in rame e dove non è presente la caldaia a gas. Dotato di tutte le sicurezze previste dalla norma UNI 10412\2. Configurato e preassemblato in fabbrica in dima o con cassetta ad incasso (opzionale). Viene fornito con centralina di gestione elettronica, con possibilita di installazione sia a pensile che a muro. Permette di gestire il riscaldamento della casa e la produzione di acqua calda sanitaria. Gestione acqua riscaldamento Produzione acqua calda sanitaria Dispositivi di sicurezza Termostufe, termocucine, stufe a pellet idro, caldaie a biomassa a vaso chiuso. NOTE:Attenzione!!Non a norma se installato in abbinamento con altra fonte di calore es: caldaia a gas. Per la somma delle potenze max35kw è necessario mettere uno scambiatore interposto tra le due fonti di calore. La valvola di scarico termico va installata a valle del serpentino all interno della fonte a biomassa, a monte ingresso afs (acquedotto).

9 562x502x170 (BxHxP) Separazione circuiti primario e secondario Gestione acqua acquedotto Produzione acqua calda sanitaria Gestione zone separate della casa Interfaccia caldaia a gas M8000 è un gruppo di separazione idraulica tra circuito primario (caldaia a biomassa vaso chiuso) e circuito secondario (impianto di riscaldamento vaso chiuso) che permette la produzione acqua calda sanitaria, con gestione di 4 zone della casa. Configurato e preassemblato in fabbrica in dima o con cassetta ad incasso (opzionale). Viene fornito con centralina di gestione elettronica, con possibilita di installazione sia a pensile che ad muro. Consente l interfacciamento tra fonte a biomassa e caldaia a gas. Permette lo spegnimento della stessa quando la fonte a biomassa raggiunge la temperatura d esercizio. Termostufe, termocucine, stufe a pellet idro, caldaie a biomassa. NOTE: M8000 serve per mettere a norma gli impianti che come da documento ISPESL del 18\09\2006 cita: nel caso in cui si sommino due generatori di calore es: Termostufa e caldaia a gas, e si superino i 35 kw totali, si rientra dell obbligo previsto dal D.M. 1\12\75. La presenza di uno scambiatore di calore costituisce interruzione idraulica e separazione dei circuiti.

10 M9000 è un kit che permette la produzione di acqua calda sanitaria abbinabile a boiler di accumulo o a termocamini che abbiano il serpentino per la produzione del sanitario danneggiato. Configurato e preassemblato in fabbrica in dima o con cassetta ad incasso (opzionale), viene fornito con centrallina di gestione elettronica, con la possibilità di installazione sia pensile che a muro e con isolamento termico. Produzione acqua calda sanitaria 350x460x170 (BxHxP) per termocamini Boiler di accumulo o Termostufe NOTE: Riduzione massima della stagnazione dell acqua evitando il rischio legionella.

11 M10000 è un gruppo di separazione idraulica tra circuito primario (caldaia a biomassa vaso aperto) e circuito secondario (impianto di riscaldamento vaso chiuso), che permette la produzione acqua calda sanitaria e la gestione di una zona ad alta temperatura (termosifoni) ed una zona a bassa temperatura (impianto radiante). Configurato e preassemblato in fabbrica in dima o con cassetta ad incasso (opzionale) Viene fornito con la centralina di gestione elettronica, con la possibilità di installazione sia a pensile che a muro. Consente l interfacciamento tra fonte a biomassa e caldaia a gas e permette lo spegnimento della stessa quando la fonte a biomassa raggiunge la temperatura d esercizio. Separazione idraulica tra circuito Primario e secondario Produzione acqua calda sanitaria Gestione sanitario tra fonte biomassa e caldaia a gas Gestione 1 zona alta temperatura (termosifoni) Gestione 1 zona bassa temperatura (impianto radiante) Termostufe, termocucine, stufe a pellet, caldaie alegna. NOTE: M10000 serve per mettere a norma gli impianti che come da documento ISPESL del 18\09\2006 cita: Nel caso in cui si sommino due generatori di calore es: Termostufa e caldaia a gas e si superino i 35 kw totali si rientra nell obbligo previsto dal D.M. 1\12\75. La presenza di uno scambiatore di calore costituisce interrruzione idraulica e separazione dei circuiti.

12 SOLAR1 è un gruppo di gestione acqua calda sanitaria tra una caldaia a gas ed un pannello solare termico. Gestione acqua sanitaria tra caldaia a gas e pannello solare termico 350x270x100 (BxHxP) Impianti abbinati NOTE:SOLAR1 serve per mettere a norma gli impianti che come da documento ISPESL del 18\09\2006 cita: nel caso in cui si sommino due generatori di calore es: Termostufa e caldaia a gas e si superino i 35 kw totali si rientra nell obbligo previsto dal D.M. 1\12\75. La presenza di uno scambiatore di calore costituisce interrruzione idraulica e separazione dei circuiti.

13 SOLAR2 è un gruppo di separazione idraulica tra circuito primario (caldaia a biomassa vaso aperto) e circuito secondario (impianto di riscaldamento vaso chiuso), che permette la produzione di acqua calda sanitaria, e la gestione della stessa tra un pannello solare, una caldaia a gas e una fonte a biomassa. Configurato e preassemblato in fabbrica in dima o con cassetta ad incasso (opzionale) viene fornito con centralina di gestione elettronica, con possibilita di installazione sia a pensile che a muro. Consente l interfacciamento tra fonte a biomassa e caldaia a gas e permette lo spegnimento della stessa quando la fonte a biomassa raggiunge la temperatura d esercizio. 562x502x170 (BxHxP) Separazione circuiti primario e secondario Gestione acqua acquedotto Produzione e gestione acqua calda sanitaria Interfaccia termostufa caldaia a gas- pannello solare a circolazione naturale Funzione anticodensa Termostufe, termocuine, stufe a pellet idro, caldaie a biomassa. NOTE:SOLAR2 serve per mettere a norma gli impianti che come da documento ISPESL del 18\09\2006 cita: nel caso in cui si sommino due generatori di calore es: Termostufa e caldaia a gas e si superino i 35 kw totali si rientra nell obbligo previsto dal D.M. 1\12\75. La presenza di uno scambiatore di calore costituisce interrruzione idraulica e separazione dei circuiti.

14 Solar M è un gruppo solare monovia con circolatori Low Energy, che consentono di ridurre sensibilmente il consumo di energia elettrica, completamente montato e collaudato. Ritorno: - Misuratore regolatore di portata con valvole di carico e scarico impianto. - Misuratore Solare Low Energy G65 oppure G70, con pressacavo. - Valvola a sfera flangiata a 3 vie DN20 con valvola di non ritorno 10 mbar (la valvola di non ritorno può essere esclusa ruotando la maniglia di 45 ) provvista di maniglia porta termometro (termometro con anello blu; 0 C C). - Gruppo di sicurezza 6 bar con manometro Ø 50 mm 0-10 bar con collegamento 3/4 maschio con vaso d espansione. Box di isolamento in EPP (Dimensioni; 155x425x150). Una speciale piastra posteriore metallica fissa il gruppo all isolamento e consente una facile installazione sia alla parete che al bollitore. PN 10. Temperatura continua 120 C (breve periodo: 160 C per 20 sec.).

15 Solar J è gruppo solare 2 vie con circolatori Low Energy, che consentono di ridurre sensibilmente il consumo di energia elettrica. Completamente montato e collaudato. Ritorno: - Misuratore regolatore di portata con valvole di carico e scarico impianto. - Circolatore solare Low Energy G65 oppure G70 con pressacavo. - Valvola a sfera flangiata a 3 vie DN20 con valvola di non ritorno 10 mbar (la valvola di non ritorno può essere esclusa ruotando la maniglia di 45 ) prov vista di maniglia porta termometro (termometro con anello blu; 0 C-120 C). - Gruppo di sicurezza 6 bar con manometro Ø 50 mm 0-10 bar con collegamento 3/4 maschio con vaso d espansione. Andata: - Valvola a sfera flangiata DN20 con valvola di non ritorno 10mbar (la valvola di non ritorno può essere esclusa ruotando la maniglia di 45 ) provvista di maniglia porta termometro (termometro con anello rosso; 0 C-120C ). - Disaeratore in ottone con valvola di sfiato manuale; disponibile anche la versione Solar 2 senza disaeratore: nel codice sostituire 651 con 647 (es AR-12-G65). - Tubo di raccordo e connessione. Box di isolamento in EPP (Dimensioni; 277x425x150). Una speciale piastra posteriore metallica fissa il gruppo all isolamento e consente una facile installazione sia alla parete che al bollitore. PN 10. Temperatura continua 120 C (breve periodo: 160 C per 20 sec.) interasse 125 mm

catalogo tecnico 2014 Progettazione e sviluppo per moduli idronici Termocamini Termocucine Stufe a pellets

catalogo tecnico 2014 Progettazione e sviluppo per moduli idronici Termocamini Termocucine Stufe a pellets catalogo tecnico 2014 Progettazione e sviluppo per moduli idronici Termocamini Termocucine Stufe a pellets INDICE KIT LEGNA KIT PELLET M 1000 M 2000 M 1000/SP M 3000/SP pag. 4 pag. 16 pag. 26 pag. 34 M

Dettagli

Sistemi modulari per la gestione dell energia

Sistemi modulari per la gestione dell energia 860 L/h 1.290 L/h Sistemi modulari per la gestione dell energia 128525 (28 mm) Staffa di sostegno 0266/M Connessioni opzionali: - Raccordi per tubo rame (18, 22 e 28 mm) - Valvole di isolamento 0266/M

Dettagli

IL COLLEGAMENTO IDRAULICO RACCOMANDAZIONI ED ESEMPI DI IMPIANTO

IL COLLEGAMENTO IDRAULICO RACCOMANDAZIONI ED ESEMPI DI IMPIANTO IL COLLEGAMENTO IDRAULICO RACCOMANDAZIONI ED ESEMPI DI IMPIANTO RACCOMANDAZIONI E consigliabile applicare schemi semplici e di provata efficacia e dotare il sistema di elementi utili a verificare il buon

Dettagli

In Condens Solar 2200 950 350

In Condens Solar 2200 950 350 Caldaie murali a condensazione In Condens Solar L P H Utilizzo Diametro Ritorno Solare 3/4" Mandata Solare 3/4" Entrata Acqua Fredda 1/2" Entrata Acqua Calda 1/2" Ricircolo 1/2" Mandata Diretta 3/4" Ritorno

Dettagli

Unità d interfaccia per la funzione riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria

Unità d interfaccia per la funzione riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria . - Unità di interfaccia idraulica tra caldaia a combustibile solido e caldaia a gas codice ES... DESCRIZIONE I moduli ECOKAM trovano impiego negli impianti combinati con caldaia a gas e caldaia a combustibile

Dettagli

TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014

TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014 TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014 LINEA TERMOCUCINE LINEA TERMOCUCINE calore più sano, cielo più pulito EKB110 rosso EKB110 blu Installazione semplice e in sicurezza Acqua calda sanitaria istantanea Facile

Dettagli

Premium Valvole + Sistemi. Gruppi di regolazione per impianti di riscaldamento MADE IN GERMANY. Innovazione + Qualità. Panoramica prodotti

Premium Valvole + Sistemi. Gruppi di regolazione per impianti di riscaldamento MADE IN GERMANY. Innovazione + Qualità. Panoramica prodotti Premium Valvole + Sistemi Innovazione + Qualità Gruppi di regolazione per impianti di riscaldamento Panoramica prodotti MADE IN GERMANY 2 1 bar 0 OV Gruppi di regolazione per caldaie Oventrop, con i gruppi

Dettagli

CATALOGO GENERALE RISCALDAMENTO MULTIBLUE

CATALOGO GENERALE RISCALDAMENTO MULTIBLUE CATALOGO GENERALE RISCALDAMENTO MULTIBLUE 15 SISTEMI DI CALDAIE IN CASCATA MODULI MULTIBLUE La semplicità della modularità 1 2 14 11 10 3 14 17 6 9 15 4 13 8 5 16 12 7 COMPONENTI PRINCIPALI 1. Kit collettore

Dettagli

Caldaie convenzionali

Caldaie convenzionali Caldaie convenzionali Le gamme di caldaie convenzionali a tiraggio naturale di tipo B1 di Baxi sono pensate per soddisfare tutte le esigenze di installazione in canne fumarie collettive ramificate. Compattezza

Dettagli

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento 66 ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento VANTAGGI E CARATTERISTICHE GENERALI PREDISPOSTA PER FUNZIONAMENTO INDIPENDENTE O IN CASCATA ARES Condensing 32 può essere

Dettagli

I frutti del sistema Hybrid BOX sono elencati a pag. 66 (gestione di una zona mix) e a pag. 68 (gestione di due zone mix)

I frutti del sistema Hybrid BOX sono elencati a pag. 66 (gestione di una zona mix) e a pag. 68 (gestione di due zone mix) NOVITA marzo 2013 Nuovo sistema ibrido integrato termoautonomo ad incasso Funzionamento in riscaldamento, raffrescamento e sanitario Controllo elettronico per gestione di più fonti energetiche: caldaia

Dettagli

GRUPPI DI RILANCIO PER LA REGOLAZIONE TERMICA

GRUPPI DI RILANCIO PER LA REGOLAZIONE TERMICA ST.01.01.00 GRUPPI DI RILANCIO PER LA REGOLAZIONE TERMICA Art. 2170 Gruppo di rilancio completo di: - Valvola miscelatrice con servocomando a 3 punti - Circolatore a tre velocità - Valvole d intercettazione

Dettagli

Energie RINNOVABILI Gruppi Termici Ibridi

Energie RINNOVABILI Gruppi Termici Ibridi MADE IN ITALY Energie RINNOVABILI Gruppi Termici Ibridi solare termico SOLARdens aerotermico pompe di calore HPdens SOLARfryo geotermico GEOsolar UN REFERENTE E TANTE SOLUZIONI INTEGRATE PER LE ENERGIE

Dettagli

Mammuth - Pompe di rilancio

Mammuth - Pompe di rilancio Mammuth - Pompe di rilancio GRUPPO DI DISTRIBUZIONE PER IMPIANTI A ZONA I gruppi di distribuzione e gestione di utenza di impianti a zone MAMMUTH serie 80, sono stati appositamente studiati per poter

Dettagli

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06)

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06) Luna3 Comfort Max Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/6) D I S E R I E Caldaie murali a gas con mini accumulo Massime prestazioni in sanitario 15. lt d

Dettagli

IMPIANTI SOLARI. Manuale installazione impianti solari a Circolazione forzata

IMPIANTI SOLARI. Manuale installazione impianti solari a Circolazione forzata IMPIANTI SOLARI Manuale installazione impianti solari a Circolazione forzata 1 IMPIANTI SOLARI 1. Schema Generale combinazioni impiantistiche per Sistemi Solari Tecnosolar Pannelli Solari Energia Solare

Dettagli

ixcondens 35C/IT (M) (cod. 00916340)

ixcondens 35C/IT (M) (cod. 00916340) ixcondens 35C/IT (M) (cod. 00916340) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Corpo caldaia lamellare in alluminio

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SOLARE TERMICO Accumulo con produzione istantanea di acqua calda sanitaria Riello 7200 KombiSolar 3S è un accumulo integrato per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea e l integrazione riscaldamento

Dettagli

Luna3 Comfort Air - Silver Space

Luna3 Comfort Air - Silver Space Luna3 Comfort Air - Silver Space Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/06) D I S E R I E Caldaie murali a gas per esterni Le soluzioni da esterno di BAXI

Dettagli

SOLUZIONI DI IMPIANTO G e n n a i o 2 0 1 1 www.arcacaldaie.com

SOLUZIONI DI IMPIANTO G e n n a i o 2 0 1 1 www.arcacaldaie.com SOLUZIONI DI IMPIANTO Gennaio 2011 www.arcacaldaie.com 2 La ditta ARCA s.r.l. declina ogni responsabilità per le possibili inesattezze se dovute ad errori di stampa o di trascrizione. Si riserva altresì

Dettagli

MURELLE HE 25-30/55 PLANET DEWY 60-100 BFR. CONDENSAZIONE - Con accumulo. CONDENSAZIONE - Alta potenza

MURELLE HE 25-30/55 PLANET DEWY 60-100 BFR. CONDENSAZIONE - Con accumulo. CONDENSAZIONE - Alta potenza MURELLE HE CONDENSAZIONE Caldaia murale premiscelata a condensazione per solo riscaldamento e per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Murelle HE è la caldaia premiscelata a

Dettagli

Mantello unico di colore bianco. Cruscotto con pulsanti a vista e idrometro analogico.

Mantello unico di colore bianco. Cruscotto con pulsanti a vista e idrometro analogico. Segmento Medio Segmento Top Mantello unico di colore bianco. Cruscotto con pulsanti a vista e idrometro analogico. Mantello unico di colore bianco. Cruscotto con pulsanti a vista e idrometro digitale.

Dettagli

Impianto in pompa di calore tipo splittata in caldo e freddo con integrazione solare e produzione di acqua calda sanitaria:

Impianto in pompa di calore tipo splittata in caldo e freddo con integrazione solare e produzione di acqua calda sanitaria: 41 Impianto in pompa di calore tipo splittata in caldo e freddo con integrazione solare e produzione di acqua calda sanitaria: 1- Unità esterna 8- Impianto per riscaldamento o raffrescamento 2- Unità interna

Dettagli

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG).

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG). Meteo Meteo è una gamma completa di caldaie specifiche per esterni. Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie,

Dettagli

Kit per l'installazione di termocamini, termocucine e stufe a pellet idro

Kit per l'installazione di termocamini, termocucine e stufe a pellet idro Kit per l'installazione di termocamini, termocucine e stufe a pellet idro Kit per l'installazione di termocamini, termocucine e stufe a pellet idro La societa svolge /'attivita di progettazione e sviluppo

Dettagli

93-0514. Heat Pumps ready! HYBRID SYSTEM. sistema ibrido da incasso interno/esterno

93-0514. Heat Pumps ready! HYBRID SYSTEM. sistema ibrido da incasso interno/esterno 93-0514 Heat Pumps ready! HYBRID SYSTEM sistema ibrido da incasso interno/esterno ambiente efficienza energetica energia rinnovabile Hybrid System è l innovativa soluzione Sile per i moderni impianti di

Dettagli

Edition 2011 L ULTIMA EVOLUZIONE DELLA CALDAIA A CONDENSAZIONE DOC00119/05.11

Edition 2011 L ULTIMA EVOLUZIONE DELLA CALDAIA A CONDENSAZIONE DOC00119/05.11 Edition 2011 L ULTIMA EVOLUZIONE DELLA CALDAIA A CONDENSAZIONE L integrazione SOLARE TOTALE DOC00119/05.11 Generatore di calore termosolare da incasso premiscelato a condensazione ad integrazione solare

Dettagli

ixcondens 25C/IT (M) (cod. 00916330)

ixcondens 25C/IT (M) (cod. 00916330) ixcondens 25C/IT (M) (cod. 00916330) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Corpo caldaia lamellare in

Dettagli

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale CIAO S Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso Standard / Murali Residenziale CIAO S, l affidabile L innovazione al servizio della qualità La nuova Ciao S, disponibile sia

Dettagli

il cuore del calore TERMOCUCINE TERMOSTUFE TERMOCUCINE TERMOSTUFE TERMOCUCINE

il cuore del calore TERMOCUCINE TERMOSTUFE TERMOCUCINE TERMOSTUFE TERMOCUCINE il cuore del calore TERMOCUCINE TERMOSTUFE TERMOCUCINE TERMOSTUFE TERMOCUCINE Termocucina e Termostufa Klover il calore della casa e la passione per la cucina Progettare, costruire, collaudare e garantire

Dettagli

SISTEMI SOLARI TERMICI CATALOGO

SISTEMI SOLARI TERMICI CATALOGO Z ENI TH idee innovative per un futuro migliore SOLARE TERMICO 2012 INDICE COLLETTORE SOLARE - STAR 2 ACCESSORI PER COLLETTORE SOLARE STAR 3 KIT IMPIANTI SOLARI KIT SOLARE CIRCOLAZIONE FORZATA - STARKF

Dettagli

Aura R K 50S (M) (cod. 0876052080)

Aura R K 50S (M) (cod. 0876052080) Aura R K 50S (M) (cod. 0876052080) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatta per il riscaldamento. Scambiatore lamellare in alluminio ad elevatissimo scambio termico. Bruciatore

Dettagli

HUB RADIATOR HYBRID. 4 Sistema solare termico (vedi pag.27 e 35) Sistema ibrido multienergia per produrre riscaldamento, condizionamento e ACS

HUB RADIATOR HYBRID. 4 Sistema solare termico (vedi pag.27 e 35) Sistema ibrido multienergia per produrre riscaldamento, condizionamento e ACS è un sistema ibrido multienergia che offre al consumatore la possibilità di riscaldare la casa, produrre ACS e se necessario anche condizionare gli ambienti. La progettazione termotecnica ibrida multienergia

Dettagli

Giunto di riparazione

Giunto di riparazione Giunto di riparazione Corpo in ottone CW614N Attacchi intercambiabili per tubi rame, plastica e multistrato Doppio o-ring di tenuta in EPDM Possibile installazione sottotraccia Disponibile versione EUROKONUS

Dettagli

CATALOGO KIT IMPIANTI SOLARI. www.systemallinone.it CATALOGO

CATALOGO KIT IMPIANTI SOLARI. www.systemallinone.it CATALOGO CATALOGO KIT IMPIANTI SOLARI www.systemallinone.it CATALOGO KIT IMPIANTI SOLARI TERMICI Gennaio 2013 TL PANNELI SOLARI A TUBI SOTTOVUOTO HEAT-PIPE Collettori solari a tubi sottovuoto heat-pipe con telaio

Dettagli

Regusol X Gruppi con scambiatore di calore per il solare termico

Regusol X Gruppi con scambiatore di calore per il solare termico Scheda tecnica Campo d impiego: Il gruppo Regusol X con scambiatore di calore di Oventrop consente la trasmissione dell energia termica dal circuito solare (circuito primario) al circuito serbatoio (circuito

Dettagli

ixincondens 25T/IT (M) (cod. 00916350)

ixincondens 25T/IT (M) (cod. 00916350) ixincondens 25T/IT (M) (cod. 00916350) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento (mod. T - C) e la produzione di acqua calda sanitaria (mod. C). Funzionamento

Dettagli

Sistemi integrati pompe di calore

Sistemi integrati pompe di calore Sistemi integrati pompe di calore Schemi idraulici e dati tecnici delle soluzioni LibraVario e LibraVario Aqua Schema idraulico di principio della centrale di calore LibraVario Schema idraulico di principio

Dettagli

FUTURIA SOLAR 180/25 (M) (cod. 00918170)

FUTURIA SOLAR 180/25 (M) (cod. 00918170) FUTURIA SOLAR 180/25 (M) (cod. 00918170) Caldaia a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatta per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria in abbinamento ad un sistema

Dettagli

Exclusive. Standard / Murali. Caldaie murali combinate istantanee, microaccumulo e solo riscaldamento. Residenziale

Exclusive. Standard / Murali. Caldaie murali combinate istantanee, microaccumulo e solo riscaldamento. Residenziale Caldaie murali combinate istantanee, microaccumulo e solo riscaldamento. Standard / Murali Residenziale : l evoluzione rinnova la sua immagine con una nuova estetica. rende disponibile un ampia gamma,

Dettagli

C130 - C140. Vantaggi Semplice installazione, indispensabile ed obbligatorio quando la somma di potenze dei due generatori superano i 35 kw.

C130 - C140. Vantaggi Semplice installazione, indispensabile ed obbligatorio quando la somma di potenze dei due generatori superano i 35 kw. M O D U L I I D R O N I C I B I O M A S S A 2015 C130 - C140 Consente l interfaccia tra una fonte biomassa (termocamico, termostufa, caldaia) normalmente a vaso aperto e un generatore a gas o gasolio e

Dettagli

CALEFFI. Valvola di scarico termico con reintegro incorporato. serie 544 01058/09. sostituisce dp 01058/07. Funzione

CALEFFI. Valvola di scarico termico con reintegro incorporato. serie 544 01058/09. sostituisce dp 01058/07. Funzione Valvola di scarico termico con reintegro incorporato serie 544 R EGI STERED BS EN ISO 9001:2000 Cert. n FM 21654 UNI EN ISO 9001:2000 Cert. n 0003 CALEFFI 01058/09 sostituisce dp 01058/07 Funzione La valvola

Dettagli

LA COMBINAZIONE DI PIU'COMBUSTIBILI

LA COMBINAZIONE DI PIU'COMBUSTIBILI LA COMBINAZIONE DI PIU'COMBUSTIBILI 23 Gruppo termico predisposto a funzionare con doppio combustibile (mais e pellet) Massima semplicità d' uso grazie all' economizzatore, un sistema di pulizia automatica

Dettagli

Termocucine e Termostufe

Termocucine e Termostufe to respect our planet Termocucine e Termostufe Termocucina Termocucina e Termostufa Klover Progettare, costruire, collaudare e garantire sono i concetti cardine su cui Klover basa, da oltre trent anni,

Dettagli

Hybrid Box Sistema ibrido ad incasso

Hybrid Box Sistema ibrido ad incasso Hybrid Box Sistema ibrido ad incasso RENDIMENTO secondo Direttiva Europea CEE /. BERETTA HI-EFFICIENCY L EFFICIENZA ENERGETICA HYBRID BOX IL NUOVO SISTEMA IBRIDO AD INCASSO DI BERETTA HYBRID BOX è in

Dettagli

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z03440 1/6

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z03440 1/6 ixquadra HP Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti con ventilconvettori

Dettagli

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare SolUzione «TUTTo integrato» Per nuovo o ristrutturazione perfisol hybrid duo LA PERFETTA UNIONE

Dettagli

Lista di controllo per la messa in servizio

Lista di controllo per la messa in servizio Sempre al tuo fianco Lista di controllo per la messa in servizio Thesi R Condensing 45 kw - 65 kw Tecnico abilitato Sede dell impianto Tecnico del Servizio di Assistenza Clienti Nome Nome Nome Via/n.

Dettagli

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed 8 VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed abbinabile a Unità Bollitore separata (Plus) VANTAGGI

Dettagli

Tower Green he NEW. Basamento Condensing

Tower Green he NEW. Basamento Condensing Tower Green he NEW Basamento Condensing Tower Green he Beretta presenta la nuova linea moderna ed elegante della gamma a basamento condensing Tower Green he, sintesi dell unione tra tecnologia e solidità.

Dettagli

Nuovo sistema integrato

Nuovo sistema integrato Solar Box Nuovo sistema integrato termoautonomo ad incasso con moduli idraulici preassemblati: facilità installativa e riduzione dei tempi di manodopera Nuovo armadio ad incasso in un unico elemento con

Dettagli

Tower Green he NEW. Basamento Condensing

Tower Green he NEW. Basamento Condensing Tower Green he NEW Basamento Condensing Tower Green he Beretta presenta la nuova linea moderna ed elegante di basamento condensing Tower Green he, sintesi dell unione tra tecnologia e solidità. La gamma

Dettagli

Listino Sistemi solari 2013. www.tmlgroup.it

Listino Sistemi solari 2013. www.tmlgroup.it Listino Sistemi solari 2013 www.tmlgroup.it L'azienda Salvatore Loddo Fondatore e amministratore unico La TML nasce intorno alla metà degli anni 70 come ditta costruttrice di serbatoi. La serietà commerciale

Dettagli

ECONCEPT 51-101 ECONCEPT 51A. moduli termici premiscelati a condensazione per impianti a cascata

ECONCEPT 51-101 ECONCEPT 51A. moduli termici premiscelati a condensazione per impianti a cascata ECONCEPT 51-101 ECONCEPT 51A moduli termici premiscelati a condensazione per impianti a cascata RISCALDAMENTO A CONDENSAZIONE: PRESTAZIONI AL VERTICE E BASSISSIME EMISSIONI. Econcept 51-101 - 51A sono

Dettagli

Gruppi termici a condensazione con integrazione solare PRIME SOLAR

Gruppi termici a condensazione con integrazione solare PRIME SOLAR Gruppi termici a condensazione con integrazione solare PRIME SOLAR PR Imperativo Risparmio Energetico La principale voce di spesa di un abitazione è relativa alla climatizzazione invernale. I consumi energetici

Dettagli

EOLO Extra kw HP Pensile a condensazione con recuperatore di calore, per impianti ad alta temperatura. Pre Sales Dept.

EOLO Extra kw HP Pensile a condensazione con recuperatore di calore, per impianti ad alta temperatura. Pre Sales Dept. EOLO Extra kw HP Pensile a condensazione con recuperatore di calore, per impianti ad alta temperatura Nuovi modelli Immergas amplia la propria gamma di caldaie a condensazione con le versioni EOLO Extra

Dettagli

sistema solare ad incasso NUOVA SOLAR BOX Incasso per sistema Solar BOX Sistema solare ad incasso con caldaia combinata e modulo in diretta

sistema solare ad incasso NUOVA SOLAR BOX Incasso per sistema Solar BOX Sistema solare ad incasso con caldaia combinata e modulo in diretta NUOVA Nuovo sistema integrato termoautonomo ad incasso con moduli idraulici preassemblati: facilità installativa e riduzione dei tempi di manodopera Nuovo armadio ad incasso in un'unico elemento con porta

Dettagli

Xina. Caldaie murali a gas a condensazione e tradizionali

Xina. Caldaie murali a gas a condensazione e tradizionali Xina Caldaie murali a gas a condensazione e tradizionali Xina Caldaie murali a gas a condensazione e tradizionali condensazione tradizionali installazione AD incasso abbinabile al solare Combinate dimensioni

Dettagli

RECUPERATORI DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA O ALTRI USI IN ACCIAIO INOX

RECUPERATORI DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA O ALTRI USI IN ACCIAIO INOX RECUPERATORI DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA O ALTRI USI IN ACCIAIO INOX Serie mod. da ø a ø MODELLI DISPONIBILI SOLO IN VERSIONE TRM u u u u SIGNIFICATO DELLE SIGLE IDENTIFICATIVE Recuperatore acqua

Dettagli

DOSSIER TECNICO GENERATORI DI CALORE DI TIPO MODULARE SYSCON XLI - XLE 115 SYSTEM. DOSSIER TECNICO GENERATORI DI CALORE DI TIPO MODULARE Pagina 1

DOSSIER TECNICO GENERATORI DI CALORE DI TIPO MODULARE SYSCON XLI - XLE 115 SYSTEM. DOSSIER TECNICO GENERATORI DI CALORE DI TIPO MODULARE Pagina 1 DOSSIER TECNICO GENERATORI DI CALORE DI TIPO MODULARE SYSCON XLI - XLE 115 SYSTEM DOSSIER TECNICO GENERATORI DI CALORE DI TIPO MODULARE Pagina 1 INTRODUZIONE RIELLO S.p.A produce moduli termici a condensazione

Dettagli

Caldaie e stufe legna e pellet

Caldaie e stufe legna e pellet 2 IRC Caldaie e stufe legna e pellet Caldaie idro a gassificazione Trevimatic 14-18-24-34 - Caldaia a pellet a gassificazione con sistema autopulente Descrizione Colore 0117301 Trevimatic 14 - Potenza

Dettagli

Caldaie murali a condensazione.

Caldaie murali a condensazione. CALDAIE Caldaie murali a condensazione. Sgorgano nuove idee. Nova Florida, oltre ai radiatori in alluminio di cui è oggi primo produttore al mondo, offre ai propri clienti gamme complete di caldaie murali,

Dettagli

CHE 50 CODICE TIPO. Larghezza. Altezza Profondità Superficie scambiatore Capacità circuito primario Capacità circuito secondario

CHE 50 CODICE TIPO. Larghezza. Altezza Profondità Superficie scambiatore Capacità circuito primario Capacità circuito secondario System 000 CHE 50 ntegrativo CHE 50 CHE 50 Senza Scambiatore Circuito primario a vaso aperto Circuito unico a vaso aperto Circuito secondario a vaso chiuso CHE 50 C ollectorh eate xchanger Scambiatore

Dettagli

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP 32 EOLO Extra 24/3 kw HP EXTRA Intra 24/3 kw HP Caldaie murali istantanee, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione da esterno (Extra) e da incasso (Intra) VANTAGGI LA CONDENSAZIONE

Dettagli

Mynute Boiler Green. Murali Condensing con bollitore

Mynute Boiler Green. Murali Condensing con bollitore Mynute Boiler Green Murali Condensing con bollitore Mynute Boiler Green Mynute Boiler Green è la caldaia a condensazione con accumulo di Beretta, equipaggiata di circolatore modulante basso consumo (EEI

Dettagli

CALDAIA MODULARE A CONDENSAZIONE. Smile Energy. Predisposizione. Solare. Low NOx. Funzione CALDO SUBITO. Pompa MODULANTE 100% erp

CALDAIA MODULARE A CONDENSAZIONE. Smile Energy. Predisposizione. Solare. Low NOx. Funzione CALDO SUBITO. Pompa MODULANTE 100% erp CALDAIA MODULARE A CONDENSAZIONE A Smile Energy Predisposizione Solare Low NOx Funzione CALDO SUBITO Pompa MODULANTE 100% erp DOTAZIONI I vantaggi di Smile Energy Una Centrale Termica da 11 a 952 kw Singola

Dettagli

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione Duo-tec HT GA Caldaie murali a gas a condensazione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per la sostituzione La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec HT GA è stata specificatamente

Dettagli

SISTEMA SICURO TOP. aperto incorporato e quindi a pressione zero.

SISTEMA SICURO TOP. aperto incorporato e quindi a pressione zero. SISTEMA SICURO TOP SICURO top è un sistema di riscaldamento ideato a brevettato da Klover che sfrutta il principio del bagnomaria consentendo di avere l'impianto di casa a vaso d'espansione chiuso, mentre

Dettagli

Sistemi modulari a condensazione MODULO NOVAKOND

Sistemi modulari a condensazione MODULO NOVAKOND M A D E I N I TA LY Sistemi modulari a condensazione MODULO NOVAKOND Soluzioni integrate per il riscaldamento GENERATORI SISTEMI MODULARI DI ARIA A CONDENSAZIONE CALDA A PAVIMENTO Combinando i generatori

Dettagli

Sistemi integrati pompe di calore

Sistemi integrati pompe di calore Sistemi integrati pompe di calore Schemi idraulici e dati tecnici delle soluzioni e Nota: Le immagini sono esemplificative delle potenzialità dei sistemi ecologici integrati e. La fornitura non include

Dettagli

FAST PERMETTE IL COLLEGAMENTO DI: - pannelli solari termici - caldaie a biomassa - caldaie a gas - pompe di calore GESTISCE I SERVIZI DI:

FAST PERMETTE IL COLLEGAMENTO DI: - pannelli solari termici - caldaie a biomassa - caldaie a gas - pompe di calore GESTISCE I SERVIZI DI: SISTEMI SEM FAST MINISYSTEM ACCUMULATOI 2014 FAST il sistema FAST è il sistema elaborato e conseguente al più classico System CHE, creato con lo scopo di risolvere quei problemi, legati alla installazione

Dettagli

Gamma Caldaie Murali

Gamma Caldaie Murali Gamma Caldaie Murali Caldaia a condensazione Ultra compatta Rapporto di modulazione 1:9 Interfaccia utente con LCD Regolazione della temperatura ambiente da caldaia con sonda esterna Relè supplementare

Dettagli

Caldaie a condensazione murali IDRA CONDENS 4100

Caldaie a condensazione murali IDRA CONDENS 4100 Caldaie a condensazione murali IDRA CONDENS 4100 Caldaie a condensazione a gas **** CE Scambiatore in acciaio inox 316 a dissipazione radiale forzata Bruciatore a premiscelazione totale Potenza da 20 a

Dettagli

Moduli compatti a condensazione per la realizzazione di centrali termiche BIMETAL CONDENS MK E M110

Moduli compatti a condensazione per la realizzazione di centrali termiche BIMETAL CONDENS MK E M110 Moduli compatti a condensazione per la realizzazione di centrali termiche BIMETAL CONDENS MK E M110 BIMETAL CONDENS M BIMETAL CONDENS MK La soluzione ideale per impianti centralizzati Bimetal Condens MK:

Dettagli

ixtech condens 28/IT (M) (cod. 00914671)

ixtech condens 28/IT (M) (cod. 00914671) ixtech condens 28/IT (M) (cod. 00914671) Caldaia a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatta per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Funzionamento in luoghi

Dettagli

Pompe di calore per la produzione di acqua calda sanitaria Il principio di funzionamento

Pompe di calore per la produzione di acqua calda sanitaria Il principio di funzionamento Il principio di funzionamento La pompa di calore è una macchina che trasferisce calore da una sorgente a temperatura più bassa ad un ambiente (o volume) a temperatura più alta La pompa di calore è costituita

Dettagli

02 Componenti per impianti solari pag.

02 Componenti per impianti solari pag. 02 02 Componenti per impianti solari pag. Miscelatore termostatico - Valvola di zona deviatrice - Raccordo 3 Pezzi 8 Gruppo solare 9 Valvola sfogo aria - Valvola di sicurezza - Disaeratore 62 Raccorderia

Dettagli

Kit di miscelazione per sistema VARIMIX art. VAR 20/VAR 21/VAR 22/VAR 23

Kit di miscelazione per sistema VARIMIX art. VAR 20/VAR 21/VAR 22/VAR 23 Kit di miscelazione per sistema VARIMIX art. VAR 20/VAR 21/VAR 22/VAR 23 I kit di distribuzione VAR 20, VAR 21, VAR 22 e VAR 23 servono in quei sistemi nei quali si richieda la miscelazione dell acqua

Dettagli

COMPONENTI DI SISTEMA

COMPONENTI DI SISTEMA COMPONENTI DI SISTEMA Bollitori e Accessori. Abbiamo molti punti a nostro favore, tutti molto fermi. Nova Florida, oltre ai radiatori in alluminio di cui è oggi primo produttore al mondo, offre ai propri

Dettagli

Solar BOX. Condensazione. Sistema solare ad incasso. Residenziale

Solar BOX. Condensazione. Sistema solare ad incasso. Residenziale Solar BOX Sistema solare ad incasso Condensazione Residenziale Solar BOX Solar BOX sistema solare ad incasso Sistema integrato termoautonomo ad incasso Soluzione con caldaia a condensazione da incasso:

Dettagli

Caldaie Condensing MURALI CONDENSING BASAMENTO CONDENSING COMPLEMENTI D'IMPIANTO LINEA CONDENSING K PAG. 15 CONICA CONDENSING K PAG.

Caldaie Condensing MURALI CONDENSING BASAMENTO CONDENSING COMPLEMENTI D'IMPIANTO LINEA CONDENSING K PAG. 15 CONICA CONDENSING K PAG. Caldaie Condensing MURALI CONDENSING LINEA CONDENSING K CONICA CONDENSING K STYLE CONDENSING LADY A CONDENSING AREA CONDENSING K AREA GUSCIO CONDENSING CONICA 4 HE PAG. 15 PAG. 16 PAG. 17 PAG. 19 PAG.

Dettagli

T-CONTROL T-CONTROL Pompa di calore Geotermica

T-CONTROL T-CONTROL Pompa di calore Geotermica Pompe di Calore Herz - Scheda Tecnica EnergyCenter SW WW Rev.713 T-CONTROL T-CONTROL Pompa di calore Geotermica Salamoia/Acqua SW 3~ (3x4 VAC) 1~ (1x23 VAC) Commotherm SW,7 kw 4,8 kw Commotherm 7 SW 7,3

Dettagli

PRIME NEW. Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali

PRIME NEW. Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali PRIME NEW Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali Ideale per la sostituzione di caldaie convenzionali La nuova gamma a condensazione Prime si articola in

Dettagli

Voci di capitolato. Generatore termofrigorifero EcoPower Accorroni mod. HPE/C 22

Voci di capitolato. Generatore termofrigorifero EcoPower Accorroni mod. HPE/C 22 Generatore termofrigorifero EcoPower Accorroni mod. HPE/C 22 Classificazione apparecchio: Pompa di calore monoblocco aria/acqua per installazione da esterno con integrato generatore termico a gas metano.

Dettagli

Volani termici. Certificazione I volani Vs sono certificati CE. Volani termici. Note di capitolato B A Ø 1 1/2. Vista dall alto Ø 1/2

Volani termici. Certificazione I volani Vs sono certificati CE. Volani termici. Note di capitolato B A Ø 1 1/2. Vista dall alto Ø 1/2 Vs Serbatoio di accumulo di energia termica costruito in acciaio S25JR EN10025 e verniciato esternamente. Ideale per impianti di riscaldamento a bassa temperatura (impianti a pavimento, ventilconvettori,

Dettagli

IMPIANTI TERMICI. Gli impianti termici o di riscaldamento sono i sistemi più diffusi per modificare le condizioni di benessere

IMPIANTI TERMICI. Gli impianti termici o di riscaldamento sono i sistemi più diffusi per modificare le condizioni di benessere IMPIANTI TERMICI Gli impianti termici o di riscaldamento sono i sistemi più diffusi per modificare le condizioni di benessere Secondo lutenza da servire gli impianti di riscaldamento si dividono in: IMPIANTI

Dettagli

daltech dalsun KIT SOLARI TERMICI SOLUZIONI COMPLETE PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA SFRUTTANDO L ENEGRIA TERMICA DEL SOLE

daltech dalsun KIT SOLARI TERMICI SOLUZIONI COMPLETE PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA SFRUTTANDO L ENEGRIA TERMICA DEL SOLE KIT SOLARI TERMICI SOLUZIONI COMPLETE PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA SFRUTTANDO L ENEGRIA TERMICA DEL SOLE daltech dalsun Nicoll, per venire incontro alle esigenze del cliente, ha creato dei

Dettagli

Linea.eco Caldaie murali a condensazione

Linea.eco Caldaie murali a condensazione Linea.eco Caldaie murali a condensazione Caldaie murali a condensazione per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria Linea.eco Caldaie murali a condensazione: energia recuperata per il massimo

Dettagli

Comuni di Sirolo e Numana

Comuni di Sirolo e Numana Progettista: Arch Giorgio Pagnoni LUGLIO 2012 RELAZIONE TECNICA IMPIANTO RISCALDAMENTO I STRALCIO FUNZIONALE Service & Consulting Immobiliare srl - Via Trieste n 21-60124 Ancona - tel 071 3580027 PROGETTO

Dettagli

Tower GREEN Tower GREEN 28 B.S.I. 130 Tower GREEN Tower GREEN Tower GREEN TOP 28 B.S.I. 130

Tower GREEN Tower GREEN 28 B.S.I. 130 Tower GREEN Tower GREEN Tower GREEN TOP 28 B.S.I. 130 Tower Green Tower GREEN è una caldaia a basamento a condensazione equipaggiata di serie con bollitore da 137 litri e separatore idraulico. Nella versione Tower GREEN 28 B.S.I. 130 può gestire una zona

Dettagli

FUTURIA LE 28 PLUS/IT (M) (cod. 00918250)

FUTURIA LE 28 PLUS/IT (M) (cod. 00918250) FUTURIA LE 28 PLUS/IT (M) (cod. 00918250) Caldaia a condensazione a basamento, a camera stagna ad altissimo rendimento adatta per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Funzionamento

Dettagli

Mynute Low NOx Mynute Low NOx basse emissioni inquinanti di NOx Mynute Low NOx

Mynute Low NOx Mynute Low NOx basse emissioni inquinanti di NOx Mynute Low NOx Mynute Low NOx La gamma di caldaie murali Mynute di Beretta si completa con un nuovo modello in grado di coniugare prestazioni e rispetto dell ambiente. Mynute Low NOx è la caldaia standard ecologica di

Dettagli

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112 MASAJA - MASAJA INOX Le caldaie a legna MASAJA e MASAJA INOX possono essere alimentate con tronchetti di lunghezza massima, a seconda dei modelli, da 500 a 1.060 mm. Corpo caldaia costituito da due elementidi

Dettagli

Raya. Caldaie murali a gas a condensazione e tradizionali. P R O L i n e

Raya. Caldaie murali a gas a condensazione e tradizionali. P R O L i n e Raya Caldaie murali a gas a condensazione e tradizionali Raya Caldaie murali a gas a condensazione e tradizionali condensazione tradizionali installabile in interno Combinate solo riscaldamento integrazione

Dettagli

Ciao S. Murali Standard

Ciao S. Murali Standard Ciao S Murali Standard Ciao S CIAO S, l affidabile L innovazione al servizio della qualità Le nuove Ciao S, sono disponibili in versione a camera aperta con potenza termica da 24 kw Le caldaie sono provviste

Dettagli

Caldaie murali a gas. Serie. gioia

Caldaie murali a gas. Serie. gioia Caldaie murali a gas Serie gioia Serie gioia GRUPPI TERMICI MURALI A gas Speciale scambiatore di calore che permette di ottenere rendimenti nominali che oscillano dal 90,4% al 94,5% a seconda dei modelli.

Dettagli

ANALISI PREZZI Analisi n. CODICE : Descrizione articoli U.M. Importo Euro

ANALISI PREZZI Analisi n. CODICE : Descrizione articoli U.M. Importo Euro AP Fornitura e posa in opera di generatore di calore a condensazione tipo murale P=32,7 kw al focolare, completo di termoregolazione climatica,sonda esterna, sonda di mandata, neutralizzatore di condensa

Dettagli

Catalogo generale 1/2014 Il clima Italiano. Caldaie e Stufe a legna e pellet

Catalogo generale 1/2014 Il clima Italiano. Caldaie e Stufe a legna e pellet Catalogo generale 1/2014 Caldaie e Stufe a legna e pellet IDRO NEW Sistema brevettato 5 CLASSE LINEA PELLET TREVIMATIC è un ottima soluzione per chi deve riscaldare grandi ambienti risparmiando. Le caldaie

Dettagli

56 57 58 59 60 62 62 Valvole e motori Valvole di zona

56 57 58 59 60 62 62 Valvole e motori Valvole di zona FRIWASTA - Standard FRIWASTA - Plus 0-100 l/min FRIWASTA - Plus 10-500 l/min Moduli idraulici Regolazione per prodotti sanitari Flussimetri Miscelatore termostatico per acqua sanitaria 56 57 58 59 60 6

Dettagli

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione Duo-tec HT GA Caldaie murali a gas a condensazione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per la sostituzione La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec HT GA è stata specificatamente

Dettagli