PUNTI CRISTALLO IN TANTI MODI E CON GRANDE VELOCITÀ. SOGNA CON LA RACCOLTA PUNTI bofrost*

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PUNTI CRISTALLO IN TANTI MODI E CON GRANDE VELOCITÀ. SOGNA CON LA RACCOLTA PUNTI bofrost*"

Transcript

1 CRISTALLO IN TANTI MODI E CON GRANDE VELOCITÀ. SOGNA CON LA RACCOLTA bofrost* ogni euro di spesa bofrost* per ogni prodotto cristallo acquistato se paghi con Bancomat o Carta di Credito ogni ordine via internet ogni 20 euro di spesa per te subito 20 punti 100 con l iscrizione alla newsletter bofrost*. 100 ogni amica o amico presentato a bofrost* Raccogliere i punti e ricevere fantastici premi è facile. Ogni volta che fai la spesa, se presenti una nuova amica a bofrost*, per i tuoi acquisti sul sito se paghi con Bancomat o Carta di Credito e se ti iscrivi alla newsletter bofrost*, ti avvicini ancora più velocemente al tuo premio. In più per ogni 20 euro di spesa, subito per te altri 20 punti. Basterà consegnare la carta fedeltà al venditore che caricherà i punti maturati. Controlla sullo scontrino quanti punti hai accumulato e scegli il tuo premio! Premiati con bofrost*! CONSULTA IL REGOLAMENTO COMPLETO SUL SITO CATALOGO PREMI FEDELTÀ 2014, VALIDO DAL 1 MARZO 2014 AL 28 FEBBRAIO PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CHIARIMENTO CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI bofrost*, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 8.30 ALLE

2 FIDELITY Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2014

3 Fantastiche novità per rendere ancora più bella la tua casa Novità PESCIERA OVALE CON COPERCHIO Il corpo e le maniglie in alluminio pressofuso di eccellente qualità, il rivestimento interno antiaderente rinforzato e il fondo da ben 6 mm permettono di realizzare gustosi piatti senza l aggiunta di grassi. Senza PFOA al 100%, lavabile in lavastoviglie e con il coperchio in vetro temperato infrangibile e resistente al calore. Utilizzabile in forno e su tutti i piani di cottura, eccetto l induzione. Dim. cm 38x PLAID STAMPATO Novità L esclusivo tessuto in pile con trattamento antipilling dona un effetto di morbidezza e delicatezza unico e sofisticato. La lavorazione sartoriale e la particolare stampa che ricorda la lavorazione a maglia conferiscono al capo un tocco di preziosità. Leggerissimo, è adatto alla mezza stagione. Lavabile in lavatrice a 40 C. Made in Italy. Dim. cm 155x160. Novità TOVAGLIA IN LINO CON 6 TOVAGLIOLI Elegante e raffinata è la tovaglia in 100% puro lino, prodotto altamente sartoriale, con bordo tagliato e applicato manualmente. Pensata nelle tonalità naturali per adattarsi ad ogni ambiente, conferendo un tocco di esclusività rigorosamente made in Italy. Completa di 6 tovaglioli. Lavabile in lavatrice a 40 C. Dim. cm 140x180.

4 FIDELITY ALZATA QUADRATA Dalla semplice ma elegante forma quadrata, divertente e giovanile, è realizzata in vetro con lavorazione in rilievo. Ti permette di presentare in modo coreografico tutte le tue creazioni dolci o salate agli ospiti. Lavabile in lavastoviglie. Dim. cm 20x20x alt MOKA BUONGIORNO ALZATA TONDA Da oggi preparare il caffè sarà un piacere anche per gli occhi! Le sue linee spezzate e decise la rendono quasi un oggetto di design. Resistente corpo in fusione di alluminio, utile beccuccio antigoccia, manico e pomolo atermici in resina. Permette di realizzare 3 tazze. Idea regalo sicuramente apprezzata. Realizzata in resistente vetro con pregiata lavorazione in rilievo, è utile per servire in modo raffinato torte, pasticcini e biscotti ma anche pizzette, panini o tramezzini. Un vero complemento di arredo per la tua cucina, una gradita idea regalo. Lavabile in lavastoviglie. Diam. cm 28, alt. cm BOLLITORE Ideale a casa e in vacanza, ha un originale design a brocca. Sicuro e confortevole nell utilizzo, ha una comoda base di appoggio e un pratico sportellino per il riempimento. Finestrella per il controllo del livello di acqua e filtro per trattenere le impurità removibile e lavabile. Capacità massima 1 litro. 2.2KW. Dim. cm 13,5x20x alt. 23.

5 90451 TEGAMINO Il classico e intramontabile tegamino per ogni preparazione veloce, reso speciale dall innovativo rivestimento interno Whitech. Ideale per preparare le uova, piccole crêpes, gli hamburger e ogni altra piccola ricetta. Tegame 100% italiano. Lavabile in lavastoviglie. Non utilizzabile su piani a induzione. Diam. cm 16, alt. cm 3 (manico escluso) CASSERUOLA CON COPERCHIO Utile per preparare sughi, zuppe o brasati, grazie alla sua struttura a triplo strato antiaderente Whitech con particelle ceramiche e il fondo da 3,5 mm garantisce una cottura uniforme ed ottimale. Coperchio in vetro borosilicato con pomolo in bakelite e manico con sistema brevettato Salvaenergia. Casseruola 100% italiana. Lavabile in lavastoviglie. Non utilizzabile su piani ad induzione. Diam. cm 16, alt. cm SET CIOTOLE IN TERRACOTTA TEGAME IN TERRACOTTA CON COPERCHIO Tegame con manici e coperchio, in terracotta dall ottima resistenza al calore che garantisce una cottura sana e naturale, valorizzando il sapore delle pietanze. Utilizzabile in forno e su tutti i piani di cottura, eccetto l induzione. Diam. cm 20, alt. cm 16. Lavabile in lavastoviglie. Realizzato in Italia. Realizzate interamente in Italia in resistente terracotta, sono l ideale completamento al tegame. Grazie alle proprietà di questo materiale che consente di mantenere i cibi al caldo, potrai cucinare e servire direttamente in tavola zuppe e minestre. Diam. cm 14, alt. cm 5. Lavabili in lavastoviglie.

6 FIDELITY TOSTAPANE Funzionale e dal design ricercato, il tostapane De Longhi è dotato di 2 pinze da toast in acciaio inox con manopole isolanti nonchè dell utilissima griglia per scaldare con facilità le brioches proprio come al bar. Con controlli elettronici e regolazione progressiva del grado di tostatura, dispone di un cassettino raccogli briciole estraibile per una facile e veloce pulizia. Colore bianco. Potenza 550 W, dim. totali cm 33x17x alt. 21, SPREMIAGRUMI Uno spremiagrumi con meccanismo in plastica e silicone, facile da usare. Si trasforma in un elegante caraffa in vetro per conservare le spremute in frigo e versarle direttamente nei bicchieri. Caraffa lavabile in lavastoviglie. Diam. cm 23, alt. cm 12, capacità lt 0, KENWOOD CHEF CLASSIC Un sistema completo per la preparazione dei cibi, pratico e intuitivo da usare. Estremamente versatile. Con base in metallo e struttura in plastica bianca, dall elegante design retrò, è dotato di un recipiente con manici (capacità max 4,6 l) e 3 ganci in metallo (frusta K, frusta filo e gancio impastatore). Motore da 800 W con movimento planetario che assicura una miscela uniforme. È lo strumento ideale per chi ama la buona cucina.

7 90461 PORTAUOVO Divertente portauovo in plastica con martello in gomma e acciaio per rompere il guscio dell uovo. Cucchiaino realizzato nello speciale acciaio lucido Cromargan. Una bellissima idea regalo per i più piccoli! Interamente lavabile in lavastoviglie. Ideale per i bambini da 3 anni in su. Dim. cm 15x5x alt. 11 circa AFFILACOLTELLI GRATTUGIA MANUALE Realizzato in metallo con finitura satinata, ha un sistema di affilatura manuale preciso e sicuro con due elementi in metallo duro girabili per garantire una lunga durata e un affilatura sempre perfetta. Base antiscivolo e coperchio di sicurezza in plastica removibile per la pulizia. Dim. cm 18x6x alt. 8. Elegante idea regalo. La perfetta unione fra praticità e design. La sua forma particolare la rende estremamente maneggevole e l innovativo disegno delle lame in acciaio permette di grattugiare in ogni direzione e senza sprechi. Facile da utilizzare anche direttamente sul piatto togliendo il tappo che chiude l estremità inferiore. Comodamente lavabile. Diam. massimo cm 12, alt. cm SET PER INSALATA Insalatiera in porcellana dalle eleganti forme arrotondate e dal colore di tendenza, completa di posate da insalata nello speciale e resistente acciaio Cromargan. Diam. insalatiera cm 31,5, alt. cm 13,5, lunghezza posate cm 30. Elegante idea regalo.

8 FIDELITY APPENDIABITI DA PARETE Indispensabile! Con resistenti appendini in metallo cromato e base in metallo verniciato in colore bianco adatto ad ogni ambiente. Discreto, occupa poco spazio anche grazie agli appendini richiudibili. Dim. totali base cm 41x18x alt FERMALIBRI Utili e divertenti, realizzati in resistente metallo verniciato. Una coppia di giocosi gattini si prenderà cura di tutti i libri posizionati su mensole e ripiani! Dim. totali cm 10x8x alt. 40. Divertente idea regalo. Realizzati in Italia TELO ARREDO Leggero ed elegante, arreda camera e divano e coccola nei momenti di relax. Realizzato in morbido cotone 100% è impreziosito dalla lavorazione a nido d ape, nel caldo colore bianco panna. Lavabile in lavatrice a 40 C. Dim. cm 220x LAMPADA DA TAVOLO Design essenziale e moderno, con base in metallo e paralume in plastica resistente e facilmente lavabile. Perfetta per arredare la camera e la zona giorno, lo studio o l ingresso: ideale in ogni ambiente e per ogni stile. Diam. paralume cm 28,5, alt. totale 51 cm. Lunghezza cavo cm 165. Lampadina E27 max 18W CFL (non inclusa)

9 90477 TAGLIACAPELLI SPAZZOLA ELETTRICAETTRICA Progettato per tagliare i capelli secondo stili diversi. Facilmente regolabile, con 8 impostazioni di lunghezza, memorizza l ultima impostazione utilizzata. Dotato di un sistema a doppia batteria per una potenza costante e un taglio uniforme. Fino a 40 minuti di autonomia cordless. Con indicatore LED di ricarica, è completamente lavabile sotto l acqua corrente. Scopri il segreto per capelli sani, luminosi e morbidi. Permette di spazzolare ogni tipo di capello, garantendo lucentezza, morbidezza, salute e vitalità dei capelli, senza danneggiarli. Doma l effetto crespo e i capelli elettrici grazie all innovativa iva tecnologia ionica. Dimensioni ni compatte. Funziona con 2 batterie ministilo AAA incluse. Ha un imbottitura removibile per una facile pulizia TELO BAGNO Realizzato in morbido puro cotone 100% da 450 gr/mq, è l ideale completamento alla coppia di spugne per un bagno sempre perfetto. Dim. cm 90x150. Lavabile in lavatrice a 30 C TAPPETINO BAGNO Indispensabile dopo la doccia o il bagno. La particolare lavorazione a pallini e lo speciale trattamento antiscivolo lo rendono estremamente confortevole e sicuro. Lavabile in lavatrice a 30 C. Dim. cm 60x SET SPUGNE Coppia di asciugamani in 100% puro cotone nelle eleganti tonalità del color panna e del color sabbia con raffinato bordo in jacquard. Soffici e avvolgenti, sono una piacevole idea regalo. Dim. cm 40x60 e 60x100. Lavabili in lavatrice a 30 C.

10 FIDELITY COMPLETO LETTO MATRIMONIALE Il sapore provenzale in un decoro delicato e romantico per un completo matrimoniale senza tempo. Realizzato in Italia. Lenzuolo sotto con angoli (cm 170x200) nella fantasia a righe, lenzuolo sopra con decoro floreale (cm 260x290) e due federe double face (cm 50x80). In 100% puro cotone stampato, lavabile in lavatrice. Raffinata idea regalo GUANCIALE MEMO FORM Cuscino memory form con nucleo in materiale auto modellante (A) che permette una distribuzione uniforme del peso, sostenendo, senza comprimere, mere, capo e collo. Il trattamento Health Protection (B) permette di rimuovere e prevenire la formazione di acari, muffe, batteri e funghi e di combattere la formazione di odori sgradevoli. Dotato di federa di rivestimento con filato in cachemire (C), sfoderabile e lavabile. Dim. cm 45x Prodotto in Italia OROLOGIO DA PARETEE CORNICE DA TAVOLOO Arreda la cameretta dei bambini con allegria! Realizzato in legno dell albero ero della gomma con accessori in tessuto e pendolo che scandisce il tempo. Dim. totali cm 21x23. Batteria AA1,5V inclusa. Assieme alla cornice, è una bellissima idea regalo. Per ricordare i momenti più belli, in legno dell albero della gomma verniciato con vernici atossiche e inserti in tessuto. Il sorridente viso dell orsetto si ruota per permettere l utilizzo orizzontale o verticale. Dim. totali cm 20,5x23x4; dim. spazio foto cm 13x18.

11 90476 BORSONE TENNIS HEAD Indispensabile borsone in poliestere porta racchette con maniglie e tracolla regolabile. Permette di riporre separatamente abiti, scarpe e oggetti personali e, grazie allo speciale scomparto rivestito, può contenere 4 racchette. Dim. cm 80x32x alt RACCHETTA HEAD Leggera ma potente, con telaio in grafite dotata di tecnologia ogia Metallix Arcore, è ideale per chi gioca per divertimento. Lungh. cm 68,5, peso gr 275, area a testa cm² 645, bilanciamento mm 330, schema corde 16/19. Fodero incluso BEAUTY CASE In resistente nylon con tasca frontale e ampio scomparto principale, è dotato di pratica maniglia per il trasporto e utile tracolla regolabile da cm 107. La fascia presente sul retro permette di agganciarla saldamente al manico del trolley per rendere ancora più comodi i tuoi viaggi. Dim. cm 31x17x alt TROLLEY Grande capienza interna per questo trolley morbido in nylon. Chiusura a zip, pratiche tasche frontali e maniglia telescopica con sistema push botton. Assieme a borsone e beauty case, è una preziosa idea regalo per gli amanti dei viaggi. Dim. cm 35x26x alt. 50. Peso kg 2, BORSONE Ideale per i viaggi, il tempo libero e lo sport, è leggero e capiente, realizzato in resistente nylon. Dotato di maniglia e tracolla regolabile da cm 112, con ampia tasca frontale e laterale, chiusura centrale a zip. Si aggancia al manico telescopico del trolley grazie alla fascia presente sul retro. Dim. cm 43,5x24x alt. 28.

Fidelity! NEW!!! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! Riceverai notizie e stuzzicanti proposte che bofrost* ha in serbo per te.

Fidelity! NEW!!! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! Riceverai notizie e stuzzicanti proposte che bofrost* ha in serbo per te. FIDELITY 136-137 CRISTALLO IN TANTI MODI E CON GRANDE VELOCITÀ. SOGNA CON LA RACCOLTA BOFROST* Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2014 100 NEW!!! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! Riceverai notizie e stuzzicanti proposte

Dettagli

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 NOVITÀ 2014 ROCCIOSA PRO STEEL Per chi è alla ricerca della massima efficienza energetica. Una combinazione

Dettagli

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection 103 theisosteelcollection Bicchieri termici Bicchiere termico doppio strato 9561IS 0,24 lt. 9557IS 0,40 lt. 9559IS 0,40 lt. 9563IS 0,50 lt. 9558IS 0,40 lt. CLKK13RD 0,40 lt. Caraffa termica CLKK13BL 0,40

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

gli specialisti della cottura

gli specialisti della cottura Forni Elettrici gli specialisti della cottura f o r n o ventilat o mult i f u n z i o n e BLU F 19 NEW Capacità 19 litri Caratteristiche Potenza: 1300 watt Capacità: 19 litri 5 funzioni di cottura Termostato

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF GRAEF Graef è una azienda a conduzione familiare tedesca, e rappresenta in tutto il mondo, da oltre 50 anni, la qualità made in

Dettagli

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business.

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. Food corner RISOTTO EXPRESS L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. L idea nasce per soddisfare l esigenza di mercato orientata

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

Pianificazione pubblicitaria. ottobre-novembre 2014

Pianificazione pubblicitaria. ottobre-novembre 2014 Pianificazione pubblicitaria. ottobre-novembre 2014 LA CUCINA ITALIANA ottobre (uscita 28 settembre) termometro digitale PRESTO art. 420910 Le marmellate fatte in casa, il cioccolato e molte creme e salse

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE DA 77,90 + IVA Targa in simil ottone Abs rettangolare La targa rettangolare in ottone Abs è la soluzione ideale per segnaletica interna ed esterna. E' garantita all'esterno

Dettagli

italy 9. TELO BAGNO AZZURRO Dimensioni: 70x140 cm. Colore azzurro. 500 PUNTI GRATIS 290 PUNTI + 7,00

italy 9. TELO BAGNO AZZURRO Dimensioni: 70x140 cm. Colore azzurro. 500 PUNTI GRATIS 290 PUNTI + 7,00 curiosità Fondata nel 1860, Frette è il leader mondiale di biancheria di lusso ed accessori per la. Da oltre 150 anni Frette veste le più belle case e residenze private della terra e oggi, con oltre 100

Dettagli

COOK PROCESSOR ARTISAN.

COOK PROCESSOR ARTISAN. COOK PROCESSOR ARTISAN. Deliziose ricette gourmet pronte in pochi, semplici passaggi; performance straordinarie in un unico elettrodomestico multifunzione; controllo e precisione mixati a un design senza

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027 Friggitrice Friggitrice da banco, completamente in acciaio inox, vaschetta olio a spigoli arrotondati, estraibile per una facile pulizia, termostato, interruttore scala 0-190 con spia luminosa. Zona fredda

Dettagli

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi

Dettagli

ASCIUGACAPELLI da 2000W

ASCIUGACAPELLI da 2000W ASCIUGACAPELLI da 2000W NOVITA con IONIZZATORE, DIFFUSORE e CONCENTRATORE Modello EI105001 Nuovo design 2000W Funzione ionizzatore per capelli splendidi e lucenti Impugnatura ergonomia soft touch Dotato

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET pellet moving SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO trabiccolo Il sistema innovativo per il trasporto del pellet pellets box pellets box Il primo contenitore

Dettagli

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it LAIKA ECOVIP PROFILATI La storica gamma Ecovip, lanciata più di 20 anni fa da Laika e conosciuta per i suoi mansardati sinonimo di qualità e ergonomia per la famiglia, aumenta la propria flotta con i nuovissimi

Dettagli

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità.

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. 750E 750E Macchina per ricamare Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. Area di ricamo 130 x 180 mm 136 disegni da ricamo incorporati Velocità di ricamo:

Dettagli

CATALOGO 2013-14 VIAGGIO E TEMPO LIBERO

CATALOGO 2013-14 VIAGGIO E TEMPO LIBERO CATALOGO 2013-14 BEAUTY NECESSARIE ASTUCCI BORSE TERMICHE BORSE SPORT BORSE SHOPPING BUSTE SHOPPING ZAINI E SACCHE BORSELLI MARSUPI TROLLEY nuova linea Nakota Sports borse e zaini in tanti formati belle,

Dettagli

collezione divani letto trasformabili

collezione divani letto trasformabili collezione divani letto trasformabili questi divani letto nascono per offrire il massimo confort sia come seduta per una zona living sia come vero e proprio letto. La qualità delle reti e dei materassi

Dettagli

Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103. Articoli Casalinghi

Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103. Articoli Casalinghi R enrico.pruni@tin.it www.enricopruni.com Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103 Articoli Casalinghi produzione stampi per

Dettagli

agli accessori per tutti i giorni alle occasioni speciali, la lista nozze per essere sempre circondata da cose belle S

agli accessori per tutti i giorni alle occasioni speciali, la lista nozze per essere sempre circondata da cose belle S D agli accessori per tutti i giorni alle occasioni speciali, la lista nozze per essere sempre circondata da cose belle S ERVIZIO PER LE OCCASIONI e non solo in PORCELLANA o BONE CHINA Servizio di piatti

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

DGA-0108 Sedia 3 in 1

DGA-0108 Sedia 3 in 1 DGA-0108 Sedia 3 in 1 Dispositivo estremamente versatile che svolge le funzioni di sedia comoda, rialzo per water e sedile per doccia Dimensioni espresse in cm, con tolleranza +/- 1,5 cm. L azienda si

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Assortimento Schneider 1 / 12 31/01/2014 bc

Assortimento Schneider 1 / 12 31/01/2014 bc Assortimento Schneider 1 / 12 31/01/2014 bc Forma Agnello 046437 1 PG 8004537464375 serie Walter antiaderente qualità professionale eccellente conduzione termica cottura uniforme resistente agli acidi

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

7,50 Mestoli vari, acciaio inox 18/10. Ceppo con 5 coltelli per formaggio 3,50. Coltello pane cm. 22. Mannaretta cm. 16 4,90

7,50 Mestoli vari, acciaio inox 18/10. Ceppo con 5 coltelli per formaggio 3,50. Coltello pane cm. 22. Mannaretta cm. 16 4,90 casalinghi Il giusto utensile per ogni esigenza domestica. Il gusto di rendersi la vita più semplice non ha bisogno di grandi spese Ceppo con 5 coltelli per formaggio 7,50 Mestoli vari, acciaio inox 18/10

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF BETTY BOSSI 2 Betty Bossi nasce come pagina pubblicitaria di ricette e altre curiosità culinarie da affiancare ai prodotti del produttore

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA.

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Way + Eden + Gliss LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Eden Letto Edra La morbidezza del tessuto Una testiera dalle dolci curve, un giroletto a terra dalla linea accogliente,

Dettagli

Batteria da Cucina icook

Batteria da Cucina icook Batteria da Cucina icook Batteria da Cucina icook 7393 AMW icook Manual IT.indd 3 29/4/08 3:44:18 PM Batteria da Cucina icook Introduzione Complimenti! Con la Batteria da Cucina icook in Acciaio Inossidabile

Dettagli

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina Il forno che apre nuovi orizzonti in cucina nessun orizzonte è troppo lontano Guardare oltre. Non lasciare che la visione sia interrotta dagli ostacoli del presente. Essere capaci di immaginare il futuro.

Dettagli

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI sommario SISTEMA MODULO Pochi moduli accostati, possono bastare per creare un ambiente raffinato e contemporaneo. La funzionalità del modulo permette in poco tempo di personalizzare

Dettagli

Made in Italy. Eccellenza. Italiana

Made in Italy. Eccellenza. Italiana Made in Italy Eccellenza Italiana Dal 18 aprile al 29 ottobre 2016 Lagostina, oltre cent anni di storia tra tradizione e innovazione Da più di cento anni i prodotti Lagostina sono nelle case degli italiani

Dettagli

COMPLEMENTI SELEZIONE SPECIALE. Complementi 2013/40 RACCOLTA DIFFERENZIATA 320-321 COLLEZIONE ACCESSORI DA CUCINA 322-323 COMPLEMENTI 324-329

COMPLEMENTI SELEZIONE SPECIALE. Complementi 2013/40 RACCOLTA DIFFERENZIATA 320-321 COLLEZIONE ACCESSORI DA CUCINA 322-323 COMPLEMENTI 324-329 COMPLEMENTI RACCOLTA DIFFERENZIATA 320-321 COLLEZIONE ACCESSORI DA CUCINA 322-323 COMPLEMENTI 324-329 SELEZIONE SPECIALE 2013/40 Con Premium Cooking, la nuova collezione di accessori che arricchisce la

Dettagli

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO Modello Anna Maria È il piccolo elettrodomestico che porta in casa la tecnologia della lavanderia. Rapido nella produzione del vapore, potente

Dettagli

CATALOGO FIDELITY. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015-16. premiarti è facile!

CATALOGO FIDELITY. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015-16. premiarti è facile! CATALOGO FIDELITY 137 Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015-16 premiarti è facile! 138 Più facile e più bello in cucina! cod. 91006 + 6 Set da 2 Tazze Originali e colorate tazze in stoneware, con comodissimo

Dettagli

Gestione merci e trasporto interno pdv

Gestione merci e trasporto interno pdv Gestione merci e trasporto interno pdv 81 Cesto Spesa Global ergonomico Cod. GLOBALCEST27 Dimensioni: 51x35x27 cm Peso totale: 785 gr resistente grazie alla struttura in polipropilene con manico autobloccante

Dettagli

2015-2016 CATALOGO PING PONG

2015-2016 CATALOGO PING PONG 2015-2016 CATALOGO PING PONG IL BRAND NUMERO UNO PER IL TEMPO LIBERO! Resistenza alle intemperie garantita La struttura a nido d ape altamente innovativa del retro del piano in ALU-TEC+, rende il ping

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF CORAVIN Stappare una bottiglia senza stapparla? Non è un gioco di parole, ma la magia tecnologica di Coravin, un gadget perfetto

Dettagli

I.GO. Hotel & Ristoranti

I.GO. Hotel & Ristoranti I.GO Hotel & Ristoranti Seggiolina portatile La seggiolina portatile Handysitt è utilizzata da numerosi Hotel e Ristoranti di tutto il mondo. La seduta è perfetta per essere collocata sopra ogni tipo di

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità.

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. 750E 750E Macchina per ricamare Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. Area di ricamo 180 mm x 130 mm 136 disegni da ricamo incorporati Velocità di ricamo:

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Tappeti a progetto. Per ogni ambiente della tua casa

Tappeti a progetto. Per ogni ambiente della tua casa Tappeti a progetto Per ogni ambiente della tua casa OFFERTE SPECIALI WEB Il tuo disegno Il tuoi MATERIALI Il tuoi COLORI Downtown Collection Favolosa collezione disegnata da designers internazionali, unica

Dettagli

Mensola decorativa. Istruzioni OBI. Grado di difficoltà: per principianti

Mensola decorativa. Istruzioni OBI. Grado di difficoltà: per principianti Istruzioni OBI 1 Mensola decorativa Grado di difficoltà: per principianti Indice Introduzione /Trucchi e consigli p. 2 Lista del materiale necessario p. 3 Accessori e utensili p. 4 Istruzioni p. 5 10 Piano

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni 8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni Stampa: 30 x 5 mm Codice Stampa: LA-HKC Dettagli Imballo:

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale SF850X Novità Forno ventilato, 60 cm, acciaio inox, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% EAN13: 8017709182076 6 funzioni finiture silver orologio analogico timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

PG240 TRAVEL & SPORT 381

PG240 TRAVEL & SPORT 381 TRAVEL & SPORT PG240 FLY borsone da viaggio in ecopelle chiusura con cerniera tracolla regolabile e sganciabile salvaspalle regolabile in tessuto ed ecopelle angoli rinforzati ganci e bottoni cromati materiale:

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA pag. 2 LAVORI A MISURA ARREDAMENTO (SpCat 1) PIANO TERRA (Cat 1) Hall - Centro informazioni ed orientamento studenti (SbCat 1) 1 / 1 Bancone reception, piano scrivania e piano visitatori, attrezzato con

Dettagli

BiancoLievito. Impasta, Lievita, Cuoci biancolievito.com. Torta Moka. Per la Massa Montata al Caffè Burro Morbido Zucchero Semolato.

BiancoLievito. Impasta, Lievita, Cuoci biancolievito.com. Torta Moka. Per la Massa Montata al Caffè Burro Morbido Zucchero Semolato. Torta Moka Per la Massa Montata al Caffè Burro Morbido Zucchero Semolato Uova Intere Farina Amido di Mais Sale Baking Vaniglia 180gr 160gr 40gr 4gr 12gr 4gr Per la Crema al Burro al Caffè Burro Morbido

Dettagli

Quando il tubo diventa design.

Quando il tubo diventa design. Quando il tubo diventa design. ELEMENTI DI ARREDO, OGGETTI ESCLUSIVI, REGALI PERSONALIZZATI, ARTICOLI DA COLLEZIONE. www.eurotubidesign.com Dalla produzione industriale all artigianato creativo. Artigianato

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori Avere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

Il mondo dei materiali

Il mondo dei materiali Il mondo dei materiali Tutti i giorni usiamo moltissimi oggetti che sono fatti di materiali diversi come il legno, la plastica, il ferro, la stoffa. Alcuni materiali si trovano in natura, altri sono stati

Dettagli

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino apparecchio palmare per sottovuoto svuotino confezionare sottovuoto significa... che sarà possibile centralizzare gli acquisti alimentari nei giorni in cui si ha più tempo a disposizione e confezionare

Dettagli

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Fioriere Tavoli Pareti verticali Pavimenti Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Rivestimenti in Cover-art Via S. Agata, 65 22066 Mariano Comense (CO) Tel. 031 748768 Fax 031

Dettagli

FIT TOP FAMILY. "Mens sana in corpore sano...!!!"

FIT TOP FAMILY. Mens sana in corpore sano...!!! FIT TOP FAMILY "Mens sana in corpore sano...!!!" Complessi sportivi multifunzione e vari accessori, per uso professionale e domestico! Giocattoli educativi e piscine secche per i bambini! Prodotti e certificati

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

Ombrelloni di Produzione Italiana

Ombrelloni di Produzione Italiana Ombrelloni Agli apprezzati ed eleganti ombrelloni per l arredo da esterni si aggiungono ora altri coloratissimi e allegri ombrelloni, ideali per la spiaggia o un piccolo terrazzo: una vasta gamma di misure,

Dettagli

Catalogo Regali 2012 / 2013. I Nuovi regali del Sole

Catalogo Regali 2012 / 2013. I Nuovi regali del Sole Catalogo Regali 2012 / 2013 I Nuovi regali del Sole Valida fino al 14 aprile 2013 Regolamento Completo Regolamento I Nuovi regali del Sole La raccolta punti SORRISI 2012 è destinata ai possessori della

Dettagli

ELENCO SUPERPREMI: CON 100 PUNTI CON 150 PUNTI

ELENCO SUPERPREMI: CON 100 PUNTI CON 150 PUNTI ELENCO SUPERPREMI: CON 100 PUNTI BORSONE DA VIAGGIO LEGGERO CON TRACOLLA ROLLERSTAR TRITATUTTO AFFETTA TUTTO CHIAVETTA USB DA 8 GB SAPIENTINO NUMERI E OPERAZIONI DI CARS 2 SPIDERMAN MEGA BLOCKS IMPARIAMO

Dettagli

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente,

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente, 98 Linea Oceano da più di 30 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il momento del bagno alle persone non più giovanissime o che hanno difficoltà motorie, con un accurata ricerca dei migliori

Dettagli

Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto. Lime per unghie, ad ognuno la sua

Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto. Lime per unghie, ad ognuno la sua Anno 8 - Numero 26 - Luglio/Agosto 2015 - Mensile Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto Lime per unghie, ad ognuno la sua Contro il tuo inestetismo, c è il giusto massaggio.

Dettagli

Island 270. 270x150 cm

Island 270. 270x150 cm Island 270 270x150 cm Nuova minipiscina dalla forma rettangolare con ingombro massimo di 270x150x75 cm. Molto capiente ha due sedute ergonomiche e un ampia zona in piano da sfruttare per un salutare idromassaggio.

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI 4600 G1/G1F MOD. 4600 G1 - G1F (Macchina erogatrice bevande calde). Descrizione: La macchina è dotata di 3/4 contenitori per solubili più un macinino ed una campana per il

Dettagli

TOURING VALORI 2012 L iniziativa dedicata ai Fiduciari. Copertina

TOURING VALORI 2012 L iniziativa dedicata ai Fiduciari. Copertina TOURING VALORI 2012 L iniziativa dedicata ai Fiduciari Copertina Gentile Fiduciario, è con piacere che, anche quest anno, le presentiamo i premi della raccolta Touring Valori per la campagna associativa

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA

QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA FORMULATE QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA Formulate è una linea di soluzioni espositive realizzate con tubolari in alluminio resistente ma leggero che si personalizzano con un supporto in tessuto

Dettagli

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP ARTICOLI STANDARD ARTICOLI STANDARD SHOPPER Con maniglia ritorta nera. Stampa flexo a 2 colori (Black 7 + argento 877). Comparenza 100% Carta lisciata bianca

Dettagli

CARRELLI e MOBILI SERVIZIO

CARRELLI e MOBILI SERVIZIO 239 37942 Carrello in legno GUERIDON 2 piani Dimensioni max ingombro cm 71x46x78h Struttura in legno massello tinto wengè, con gambe tornite. Piani in nobilitato wengé. Piano superiore con paracolpi perimetrale

Dettagli

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista.

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. CENTRALINI Un ampia gamma di eleganti soluzioni per qualsiasi tipo di parete, in muratura o cartongesso. Centralino con coperchio bianco. Centralino

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Speciale Idee Regalo. Dal 3 al 31 Dicembre SAN SECONDO DI PINEROLO VIA SAN ROCCO, 74 SAN SALVATORE DI COGORNO C.SO IV NOVEMBRE

Speciale Idee Regalo. Dal 3 al 31 Dicembre SAN SECONDO DI PINEROLO VIA SAN ROCCO, 74 SAN SALVATORE DI COGORNO C.SO IV NOVEMBRE Dal 3 al 31 Dicembre Speciale Idee Regalo OFFERTE VALIDE SOLO NEI PUNTI VENDITA DI SAN SECONDO DI PINEROLO VIA SAN ROCCO, 74 TUTTI I GIORNI CONTINUATO 8.00-20.00 SAN SALVATORE DI COGORNO C.SO IV NOVEMBRE

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

5,60 cad. 12,75 cad. 15,00 cad.

5,60 cad. 12,75 cad. 15,00 cad. COLORI ASSORTITI CUCITRICE MANUALE Corpo in metallo Carica punti posteriore. Indicatore carica punti. Disinceppamento automatico. PRIMULA 6 IN OMAGGIO PZ. 1000 PUNTI 5,60 cad. Ideale per ufficio, casa,

Dettagli

È FACILE CREARE CON STILE!

È FACILE CREARE CON STILE! expressive 820 È FACILE CREARE CON STILE! Grazie al modello expressive 820 puoi facilmente personalizzare tutti i tuoi progetti. Personalizza scarpe e jeans e ricama con questa macchina così intuitiva

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Eleonora Giufrida. con le più belle decorazioni 50 IDEE. per i tuoi dolci

Eleonora Giufrida. con le più belle decorazioni 50 IDEE. per i tuoi dolci Eleonora Giufrida 50 IDEE con le più belle decorazioni per i tuoi dolci 1 COPERTURA BISCOTTI i biscotti in pasta froll ricoperti con l pasta di zucchero sono particolrmente adatti per realizzare simpatici

Dettagli

TAGLIACAPELLI RICARICABILE Performance Plus

TAGLIACAPELLI RICARICABILE Performance Plus NOVITA TAGLIACAPELLI RICARICABILE Performance Plus consente il taglio a zero dei capelli TAGLIO a ZERO SENZA il PETTINE DUE PETTINI per TAGLI REGOLABILI da 3 a 36 mm Mod. EI102001 ALTA PRECISIONE DI TAGLIO

Dettagli

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012 SOCIETY la nuova collezione autunno/inverno 2011/2012 Una nuova palette per i lini, cromatismi più decisi, toni polvere e nuovi colori. Una ventata di aria nuova anche per classici best loved di Society,

Dettagli

Porta tablet. + spazio al tuo messaggio. La custodia libro che si trasforma in pratico leggio! BORSE CONGRESSO, PORTA TABLET E PC

Porta tablet. + spazio al tuo messaggio. La custodia libro che si trasforma in pratico leggio! BORSE CONGRESSO, PORTA TABLET E PC BORSE CONGRESSO, PORTA TABLET E PC + spazio al tuo messaggio con la stampa serigrafica a più colori Porta tablet La custodia libro che si trasforma in pratico leggio! 4750 nero 4753 blu 4754 grigio 4758

Dettagli

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO SOPRA Offerta valida dal 3 al 9 marzo 2014. Offerte non cumulabili con altre in corso. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Vendita sotto ai sensi del D.P.R. del 5 aprile 2001.

Dettagli