Central Park - New York 1942

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Central Park - New York 1942"

Transcript

1 Hair and Make Up

2 UN PO DI STORIA

3 Central Park - New York 1942 Katia e Francesco si conoscono 21 anni fa e intraprendono un percorso formativo professionale di 3 anni. Le loro strade dopo quell esperienza si dividono ed ognuno di loro fa del proprio lavoro una passione che aumenta giorno dopo giorno Crescono lavorando in ambienti esclusivi del settore, di tanto in tanto hanno notizie uno dell altra ma sempre per vie traverse e senza mai incontrarsi, alimentando così la stima reciproca. Nel maggio 2004 si incontrano per una semplice casualità ad un corso di trucco avanzato, ed in quella occasione, parlando del loro passato professionale e dei loro progetti futuri, scoprono che hanno un obiettivo comune, quello di aprire un Salone dove i servizi erogati non siano solo semplici lavori di taglio, piega e colore, ma creazioni dallo stile unico ed inconfondibile Pura Arte insomma! La stima reciproca e la passione per questo lavoro hanno fatto si che questi due ragazzi decidano di iniziare una nuova esperienza insieme e così nel Luglio del 2004, nasce Enjoy Fashion.

4 SERVIZI NEL DETTAGLIO

5 Shampoo e piega: Shampoo specifico x ogni tipologia di capello. la marca utilizzata è la stessa dei prodotti di rivendita (redken), questo x avere una costanza tra ciò che viene erogato ed il mantenimento da seguire a casa. Conditioner: Crema idratante ad effetto cosmetico. Maschera curativa: Crema curativa ad effetto profondo, per un idratazione intensa. Chemistry Smart, Termal, Freez: Trattamento di ricostruzione profonda del capello, ideale per capelli particolarmente sfibrati e sensibilizzati. proteine pure e mirate per un servizio estremamente personalizzato. L effetto dura più di quattro settimane! Scalp relief: Trattamento profondo e specifico per le anomalie del cuoio capelluto stressato, con forfora e per cute grassa. Scalp & chemistry: Trattamento anomalie cute in simbiosi con il trattamento di ricostruzione profonda del capello. Lozione curativa: Fiala curativa anticaduta o peeling cutaneo x cuti grasse o con forfora. Lozione fissativa: Schiuma, gel o lozione pre-asciugatura per fissare e proteggere durante e dopo il servizio piega.

6 Taglio: Servizio personalizzato del taglio. Taglio quick: Servizio personalizzato del taglio uomo, comprende, servizio shampoo e styling. Shades EQ: Trattamento colore a ph acido, tono su tono, no schiaritura, mascheratura dei capelli bianchi, riflesso vivo e capello corporizzato. Tone up shades: Tonalizzante del riflesso naturale o artificiale, ideale tra un trattamento colore e l altro. Colore: Trattamento colore ad ossidazione, ideale per copertura capelli bianchi o cambio totale del colore di base. Colore a zone: Colore ad ossidazione di nuance diverse sulla stessa capigliatura, per creare effetti particolari e personalizzati. Colore e veli: Colore ad ossidazione con inserimento di velature di nuance diverse per rendere il colore ancora più tridimensionale. Effetto luce: Schiariture ad effetto estremamente naturale tipo esposizione al sole. Colore e cartine: Trattamento colore ad ossidazione con l aggiunta di colpi di sole.

7 Colpi di sole (cartine): Colpi di sole su tutta la capigliatura, di un colore. Ritocco Colpi di sole: Colpi di sole parziali. Colpi di sole e colox: Colpi di sole su tutta la capigliatura di due o più colori. Veli: Trasparenze o velature effetto naturale, massimo due toni di schiaritura. Ritocco veli: Servizio parziale di trasparenze e velature. Movimento: Forma e movimento x capelli fini o lisci. Decolorazione: Trattamento di schiaritura totale. Acconciatura: Capelli raccolti per ogni esigenza e necessità. Make-up: Trucco per ogni tua esigenza. Servizio sposa: Consulenza, studio e realizzazione del servizio acconciatura e trucco da sposa. abbinamento tra moda abbigliamento e moda capelli sposa.

8 Sopracciglia: Ritocco e correzione linea sopraccigliare. Colore sopracciglia: Intensificare sguardo e occhi con colore per sopracciglia. Manicure: Servizio completo mani. Smalto: Rimozione smalto in origine, applicazione base con keratina e applicazione smalto. Piccola estetica: Ceretta limitata a baffetti Extension: Applicazione parziale o totale di capelli di keratina al 100%, con sistema a caldo di keratina prefusa e traspirante, per permettere al capello di non soffocare nel punto di saldatura.

9

10 COLLABORAZIONI

11 L Equipe di Enjoy Fashion collabora a stretto contatto con una delle Aziende Leader nel settore. Questo per garantire sempre alle nostre clienti, un servizio di altissima qualità, già dalla scelta dei prodotti che ci verranno poi a sostegno, per creare costantemente effetti personalizzati ed estremi, ma sempre nel rispetto e nella cura di ciò che a noi è più caro. I VOSTRI CAPELLI!! REDKEN, Azienda Americana che ha come obiettivo primario la cura dei capelli, utilizza in tutte le sue linee ed in tutti i suoi prodotti, proteine pure, che associate a seconda delle gamme, con oli o estratti di frutta, danno origine a prodotti specifici, per ogni tipo di capello.

12 LE GAMME NEI DETTAGLI: TRATTAMENTI

13 ALL SOFT. Per capelli secchi,duri e grossi. Rende setosità, morbidezza e lucentezza. Linea a base di:olio di Avocado \ Proteine\Aminoacidi SMOOTH DOWN. Per capelli molto secchi e ribelli. Liscia rende fluente e luminosa la capigliatura. Linea a base di: olio di Macadamia \ cera di candelilla rifinitori cationici. CLEAR MOISTURE. Per capelli normali o poco secchi Rende leggerezza, freschezza e definizione. Linea a base di: olio di Albicocca\Glucosamina\Glicerina

14 COLOR EXTEND. Per capelli colorati. Protegge, preserva il colore, dona brillantezza. Linea a base di: filtri UV \ Siliconi di nuova Generazione Ceramidi. BLONDE GLAM. Per capelli biondi. Rende brillante i biondi donando un effetto luminoso e glamour. Linea a base di: Mica \ Estratto di Girasole, Pompelmo e Camomilla \ Proteine e Aminoacidi. BODY FULL. Per capelli fini e fragili. Dona forza volume ed energia. Linea a base di: Proteine \ Carboidrati \ Polimeri.

15 EXTREME. Per capelli sfibrati. Ripara, dona forza e protezione. Effetto riparatore 3D. Linea a base di: Proteine\Ceramidi \ Lipidi naturali FRESH CURL. Per capelli ricci e permanentati. Dona definizione e controllo ai capelli ricci. Linea a base di: Olio di Cocco \ Calcio \ Miele. VIVAGEN. Sistema completo Anti-Caduta all Aminexil.

16 UV RESCUE. Linea Sole & Sport. Protegge, ripara e rinforza. Linea a base di: Vitamina C\ Ceramide\ Glicerina\ UVA-UVB.

17 CHEMISTRY 4 BOOSTER CONCENTRATI DI INGREDIENTI SPECIFICI PER DARE: FORZA, COLORE, MORBIDEZZA, ANTI-CRESPO SCALP RELIEF TRATTAMENTO PER LE ANOMALIE DEL CUOIO CAPELLUTO SENSIBILE, CON FORFORA E GRASSO

18 STYLING I prodotti utilizzati in salone, sono gli stessi che l equipe Enjoy propone alle sue clienti come mantenimento del servizio da fare a casa, questo per garantire una costante cura del capello con un facile controllo, anche quando non c è il supporto e la professionalità del parrucchiere. Chiedi informazioni e prezzi per sapere qual è il trattamento ed i prodotti a te più efficaci, saremmo lieti di creare la simbiosi più ideale alle tue esigenze! Con lo styling diventa un gesto di precisione, un tocco che da forma ai capelli lasciandoli brillanti e perfetti. Controllo minimo da 1 a 5

19 Controllo medio da 6 a 15 Controllo massimo da 15 a 25

20 The new urban experiment collection Serie limitata dalla TECNOLOGIA INNOVATIVA Formula ispirata ai tessuti: CORDURA, VELLUTO, VELLUTO, VERNICE. Vesti anche tu i tuoi capelli!

21 MONDO COLORE Colore una parola che esprime: Calore, Brillantezza, Profondità, Glamour, Tridimensionalità e Luminosità. Tutte caratteristiche presenti nelle colorazioni utilizzate dall Equipe Enjoy Fashion. Calde sensazioni di marroni intensi, profondi, esaltati da giochi di schiariture tono su tono o estremizzate da biondi caldi o frizzanti con particolari dettagli glamour che rendono intenso e profondo lo sguardo e con il taglio che valorizza i lineamenti del viso, per un espressione al massimo. Con questo pensiero costante e con i supporti tecnici a nostra disposizione rendiamo tutti i nostri lavori, un progetto unico e personalizzato per esaltare al massimo la tua Personalità!

22 LE NOSTRE COLORAZIONI COLOR FUSION: Colorazione ad ossidazione, copertura totale nel rispetto della naturalezza del capello, dai riflessi più morbidi a quelli più vibranti ed intensi. Ricca di proteine SHADES EQ: Tono su tono a ph acido, no schiaritura, ottima mascheratura dei capelli bianchi. N 1 in America, il suo motto è: il colore che pensa come un trattamento.

23 DOUBLE FUSION: Super schiarenti, ideale per biondi dolci o estremi, rispettando la naturalezza del capello COLOR CAMO: La colorazione ideale per l uomo, 3 nuance fredde per riflessi estremamente naturali e mascheratura dolce sui capelli bianchi SHIMMER ONE: Colorazione ad ossidazione, schiarisce di un tono il colore di base esaltandone il riflesso e corporizzando il capello. PROPOSTE MODA ENJOY 2007 Ritorno agli anni 60, femminilità, sensualità e armonia nelle forme. Creazione eseguita con movimento in radice per esaltare forme e volumi naturali.

24 Linea di taglio piena, con una leggera scalatura per donare dolcezza e profondità al viso. Corti estremi su colori androgeni che richiamano i colori della moda, per avere comunque armonia e volendo, anche un po di estremismo. Creazione di colore superschiarente per accentuare al massimo i biondi, mantenendo la tridimensionalità naturale del capello Linea di taglio minimalista, con frangia cortissima ed asimmetrica, per esaltarne la femminilità. Geometria nella moda, così come nei capelli. Pulizia e nitidezza per un effetto marcato e definito. Creazione di colorazione uniforme ma traslucida per dare compattezza alla forma e nel contempo lucentezza assoluta. Linea di taglio carrè lineare, con frangia compatta per esaltare occhi e viso. Giochi di asimmetrie, contrasti di volumi e lunghezze. Morbidezza e precisione in un

25 unico gesto. Creazione di colori e veli caldi e freddi per dare risalto al mix di forme e volumi contrastanti. Linea di taglio creata con forma piena nella parte posteriore e morbidezza sul viso. Sinuosità, dolcezza e femminilità. Ricercatezza tra stili e fantasie per un look sempre più personale. Creazione colore caldo, pieno per dare risalto a linee pulite e compatte. Linea di taglio a forma piena per esaltare le caratteristiche di viso ed occhi Naturalezza, semplicità consonanze tra colori e linee per un effetto semplicemente unico.

26 Creazione colore superschiarente con effetti luce tono su tono per effetti naturali. Linea di taglio carrè scalato per un effetto morbido e naturale. Leggerezza, imperfezione e trasparenze Per un look scomposto ma al contempo ricercato. Creazione di colore uniforme per donare trasparenza, tridimensionalità e leggerezza. Linea di taglio sfilata ed irregolare per dare risalto alla trasparenza sulle punte. Destrutturazione, irregolarità marcate ed evidenti per chi ama azzardare! Creazione di colore ultrachiaro per esaltare l irregolarità voluta, con punte chiarissime per un impatto più evidente Linea di taglio destrutturato con lunghezze differenti ma armoniose su linea a caschetto.

27 Dettagli anche il più piccolo particolare, può fare la differenza..qualunque sia il momento.. Qualunque sia l esigenza. saremo lieti di proporti qualcosa di assolutamente esclusivo per tutti i tuoi eventi!

28

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA Il 65% del business del Salone è costituito dai servizi legati alla COLORAZIONE COLORAZIONE AD OSSIDAZIONE TONO SU TONO MÈCHES TONALIZZAZIONE DECOLORAZIONE SERVIZI

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

STRATEGIA LINEA CLASSICA

STRATEGIA LINEA CLASSICA NOVITÀ AUTUNNO 2013 STRATEGIA Sviluppo trattamenti Sviluppo del comparto colore con l inserimento di 13 nuove nuances Nuova polvere decolorante Materiali di comunicazione Accessori Consolidamento della

Dettagli

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS.

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. Education Program di Selective Professional fornisce un aiuto concreto per sviluppare e potenziare le capacità e la creatività propria dell acconciatore.

Dettagli

Foglio1. 5-7.00 Piega 10,00. Masch.x lavaggio/sh.speciale

Foglio1. 5-7.00 Piega 10,00. Masch.x lavaggio/sh.speciale LISTINO PREZZI Servizio Singolo Pettinata 5-7.00 Piega Taglio Masch.x lavaggio/sh.speciale 2,00 Fiala ai minerali x lavaggio 5,00 Fiala x caduta 5,00 Cachet Masch.con elastina Masch.con cheratina Pagina

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone BLONDME - COLORE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Pre-Lift Kera Protector Blonde Lifting Cream Blonde Coloring Cream White Blend Decolorante Premium Lift 9+ Decolorante Crystal Transparent

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

IGORA ROYAL LINEA DI PRODOTTI IGORA ROYAL OIL DEVELOPER NATURAL SHADES NATURAL EXTRA SHADES FASHION SHADES HIGHLIFTS 10- SERIES HIGHLIFTS 12- SERIES

IGORA ROYAL LINEA DI PRODOTTI IGORA ROYAL OIL DEVELOPER NATURAL SHADES NATURAL EXTRA SHADES FASHION SHADES HIGHLIFTS 10- SERIES HIGHLIFTS 12- SERIES start IGORA ROYAL Clicca per maggiori informazioni: LINEA DI PRODOTTI IGORA ROYAL OIL DEVELOPER NATURAL SHADES NATURAL EXTRA SHADES FASHION SHADES HIGHLIFTS 10- SERIES HIGHLIFTS 12- SERIES CREATIVE PASTEL

Dettagli

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE La nostra formazione offre una completa visione sugli aspetti del lavoro in salone, con analisi e soluzione di problemi e dubbi su aspetti tecnici, stilistici e

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

Natural beauty. natural care masks

Natural beauty. natural care masks Natural beauty natural care masks Lasciati coccolare dalle golose novità di milk_shake La dolcezza della natura per la bellezza e la salute dei capelli. Da milk_shake una nuova selezione di 4 maschere

Dettagli

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi LINE OIL TREND Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... 2012 2013 LA PRIMA GENERAZIONE DI OLII PER CAPELLI Donano lucentezza superficiale Da oggi LA NUOVA

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%)

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) 1 Trend nel mercato I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) Source: Kline & Company 2 Trend nel mercato (maschile) L innovazione

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

E TU CHE SEI? NEW IMAGE CONSULTING & ELEGANCE

E TU CHE SEI? NEW IMAGE CONSULTING & ELEGANCE E TU CHE STAGIONE SEI? NEW IMAGE CONSULTING & ELEGANCE Che cos è l analisi del colore Primavera Chiara Inverno Profondo HAI MAI NOTATO CHE INDOSSANDO ALCUNI COLORI RICEVI PIÙ COM- PLIMENTI CHE CON ALTRI?

Dettagli

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli!

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! LA TECNOLOGIA è l esclusivo sistema intensivo di prodotti trattanti dedicato a riportare all originaria BELLEZZA ogni tipo di capello. Per ogni anomalia, che

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi?

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? LE EXTENSIONS DELLE STARS! Perché aspettare per avere capelli meravigliosi? Prima N 1 in Hair Extensions I laboratori Racoon, tenendo in considerazione

Dettagli

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE Da oggi, grazie alla linea Vision Care, puoi rivivere anche

Dettagli

LA BELLEZZA CAPILLARE DALLA SUA SORGENTE. Il tuo viaggio alla scoperta di una nuova era: Hair Skincare. professionale. kérastase

LA BELLEZZA CAPILLARE DALLA SUA SORGENTE. Il tuo viaggio alla scoperta di una nuova era: Hair Skincare. professionale. kérastase LA BELLEZZA CAPILLARE DALLA SUA SORGENTE Il tuo viaggio alla scoperta di una nuova era: Hair Skincare professionale kérastase IL CUOIO CAPELLUTO: origine di capelli splendidi Il cuoio capelluto alla fonte

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

ESPERIENZA IN EVOLUZIONE LISTINO PREZZI

ESPERIENZA IN EVOLUZIONE LISTINO PREZZI ESPERIENZA IN EVOLUZIONE LISTINO PREZZI hair styling SCOLPISCI IL TUO STILE Donna TOTAL LOOK 1 stilista 30,00 2 stilista 25,00 young style (stilista in formazione) 20,00 TAGLIO 1 stilista 25,00 2 stilista

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali calendario provvisorio Maggio- Ottobre promotrice di a ività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spe acolo, organizza nuovi percorsi al femminile, sia personali che professionali,

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Chi è l uomo moderno?

Chi è l uomo moderno? non è più considerato solo metrosexual, ha ripreso il ruolo di maschio dominante con ma un tocco moderno. Oggi l uomo unisce la spiritualità del metrosexual con il ruolo di vero maschio. L uomo moderno

Dettagli

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina CoverAcquaVita:Layout 1 28/05/2010 9.21 Pagina 1 linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina La prima linea naturale per capelli ad origine marina Galco srl 2010 all

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

Latte idratante. Shampoo al latte. Frizz milk ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE

Latte idratante. Shampoo al latte. Frizz milk ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE Latte idratante ALLE PROTEINE DEL LATTE RISTRUTTURANTE - NUTRIENTE PER CAPELLI TRATTATI FRAGILI E SECCHI Nuovo trattamento cosmetico polivalente ed equilibrante. Le proteine del latte svolgono un azione

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

SCOPRI IL BENESSERE IN CITTÀ AREA SPA AREA HAIR CARE AREA BARBER

SCOPRI IL BENESSERE IN CITTÀ AREA SPA AREA HAIR CARE AREA BARBER SCOPRI IL BENESSERE IN CITTÀ AREA SPA AREA HAIR CARE AREA BARBER BENVENUTO NELLA PANARIELLO CITY SPA La CITY SPA rappresenta la punta di diamante del gruppo Panariello. All interno della struttura più

Dettagli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli Dai linfa vitale ai tuoi capelli Witt: una garanzia di sicurezza, naturalità, efficacia Da oggi avere capelli morbidi, sani e splendidi

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

WELCOME TO THE WORLD OF BLEND

WELCOME TO THE WORLD OF BLEND WELCOME TO THE WORLD OF BLEND Presents CONTIENE : Il mondo Blend Posizionamento Filosofia del marchio Il salone Blend Identità La moda Blend Prodotti Blend Comunicazione Promozione Blend Il mondo di BLEND

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

La rivendita in vetrina Intervista a Gabriella Bonaventura

La rivendita in vetrina Intervista a Gabriella Bonaventura La rivendita in vetrina Intervista a Gabriella Bonaventura Visual merchandiser Ciao a tutti da HAP oggi parliamo di come l organizzazione delle vetrine e la disposizione dei prodotti all interno di un

Dettagli

OFFICINE DELLA BELLEZZA. Accademia Per Acconciatori

OFFICINE DELLA BELLEZZA. Accademia Per Acconciatori OFFICINE DELLA BELLEZZA I SKULTURA D I V I S I O N H A I R A C A D E M Y Accademia Per Acconciatori D I V E N T A P R O T A G O N I S T A D E L T U O F U T U R O FORMAZIONE BASE FORMAZIONE AVANZATA FORMAZIONE

Dettagli

VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI ISSUE. NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole

VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI ISSUE. NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI 7 NUMEROSETTE ISSUE NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole Nuovo salone MOZZO Gran Mercato dei Colli POCKET Elite Parrucchieri ha inaugurato

Dettagli

OLTRE ALLO SHAMPOO, IL PRIMO GEL AD AZIONE ANTIFORFORA PROVATA, CLEAR FIX.

OLTRE ALLO SHAMPOO, IL PRIMO GEL AD AZIONE ANTIFORFORA PROVATA, CLEAR FIX. Comunicato Stampa Aprile 2011 La cura dei capelli non è un inutile frivolezza. E gli uomini lo sanno. Lo styling definisce e caratterizza il personaggio, la sua identità, evitando di scivolare nell anonimato.

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

Bigodino.it. Capelli: i prodotti must have di questa estate. Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva

Bigodino.it. Capelli: i prodotti must have di questa estate. Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva Bigodino.it Capelli: i prodotti must have di questa estate Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva Eliana Avolio @Michetta84 In questo articolo: Bellezza Capelli

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

CAPELLI CRESPI, DIFFICILI DA TRATTARE. Il 70% delle donne sono alla ricerca di una soluzione. Ecco quello che scrivono nei forum:

CAPELLI CRESPI, DIFFICILI DA TRATTARE. Il 70% delle donne sono alla ricerca di una soluzione. Ecco quello che scrivono nei forum: Bisogni e risposte CAPELLI CRESPI, DIFFICILI DA TRATTARE Il 70% delle donne sono alla ricerca di una soluzione. Ecco quello che scrivono nei forum: Giusy, Roma «ho i capelli mossi e castani, ora a forza

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

BC BONACURE COLOR FREEZE

BC BONACURE COLOR FREEZE BC BONACURE COLOR FREEZE BC COLOR FREEZE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Gloss Serum Sulphate-Free Shampoo Rich Shampoo Silver Shampoo Spray Conditioner Conditioner Treatment Thermo-Protect

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS LINEA TRICOLOGICA LA GAMMA AUXILIO di HT&B SI COMPONE DI PRODOTTI PER L IGIENE E LA BELLEZZA DEI CAPELLI IMPRONTATI AL MASSIMO RISPET- TO ATTRAVERSO LA SCELTA DI COMPONENTI NON AGGRESSIVI, SENZA SOLFATI

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Copertura cicatrice della cute. Ricostruzione sopraccigliare per copertura cicatrice sopracciglio.

Copertura cicatrice della cute. Ricostruzione sopraccigliare per copertura cicatrice sopracciglio. MICROPIGMENTAZIONE APPLICATA La micropigmentazione è un ottima risposta estetica ad esiti cicatriziali depigmentati, derivati ad esempio da: COPERTURA CICATRICI CUTE RICOSTRUZIONE SOPRACCIGLIARE nella

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step è un innovativo prodotto per ottenere riflessi moda accattivanti con risultati prima d ora impensabili. La sua speciale formula

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Il primo Franchising itinerante in Europa!

Il primo Franchising itinerante in Europa! Il primo Franchising itinerante in Europa! ad impatto ZERO costi gestionali ridottissimi!!! Girogelando Il Franchising chiavi in mano Un nuovo street food, che grazie alla connotazione ecologica, può essere

Dettagli

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!!

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!! Le tre regole che rendono EXTENSION REVOLUTION PARTICOLARE SONO: NO NODI!! NO COLLA!! NO CADUTA DEI CAPELLI!!** EXTENSION REVOLUTION è un prodotto: NATURALE ED ANALLERGICO, HA UNA FACILE INTEGRAZIONE ALLA

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

DEPLOY YOUR BUSINESS

DEPLOY YOUR BUSINESS DEPLOY YOUR BUSINESS COS É ARROCCO? E uno strumento online per lo sviluppo del Piano Economico-Finanziario del Business Plan. Arrocco è uno strumento online appositamente progettato per lo sviluppo di

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

easy naturally beautiful

easy naturally beautiful easy naturally beautiful Un nuovo salone per un nuovo concetto di bellezza che trova ispirazione nel concetto di equilibrio tra sostanza e forma, di semplicità e di qualità della vita. Un nuovo ideale

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Scoprite il connubio di legno e luce.

Scoprite il connubio di legno e luce. Scoprite il connubio di legno e luce. LUMINOSO Iniziate a guardare il legno con lo sguardo della luce. Fin dai tempi antichi il legno è il materiale utilizzato dall uomo per realizzare i propri sogni.

Dettagli

Linea Basic Styling & Finishing

Linea Basic Styling & Finishing 65 Gel Glaze IDRATANTE/MODELLANTE Nuova formula con proteine vegetali alla soia che grazie ai fissanti contenuti dona un effetto rinforzante al capello, apportando lucentezza, idratazione e flessibilità.

Dettagli

IL PARRUCCHIERE = PLASMA LA MATERIA

IL PARRUCCHIERE = PLASMA LA MATERIA IL PARRUCCHIERE = PLASMA LA MATERIA IL CONSULENTE DI IMMAGINE = PLASMA LA MATERIA HA COMPETENZE TRASFERISCE BELLEZZA PROGRAMMA FORMATIVO DAL PARRUCCHIERE AL CONSULENTE D IMMAGINE CONOSCI UN RAGAZZO/A BRAVA

Dettagli

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi Il mondo dell affettività e della sessualità Per genitori e ragazzi Monica Crivelli IL MONDO DELL AFFETTIVITÀ E DELLA SESSUALITÀ Per genitori e ragazzi Manuale www.booksprintedizioni.it Copyright 2015

Dettagli

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI?

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? la tua attività di rivendita di prodotti per il Trattamento e la Bellezza delle Unghie e Corsi di Formazione Specializzati VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? Le Unghie,

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

made in Italy Cerro Maggiore - MI - Italy

made in Italy Cerro Maggiore - MI - Italy made in Italy Cerro Maggiore - MI - Italy info@emmedicosmetics.com www.emmedicosmetics.com www.studiokey.it HS 2013 IT OF HAIR... GLAMOUR 360 ...NON una SEMPLICE LINEA ma un NUOVO STILE di VITA... Un NUOVO

Dettagli

Programma didattico anno 2014-2015. New Life Srl. Accademia. Accademia PROGRAMMA DIDATTICO CORSO BASE CORSO EVOLUTIVO. Pag. 1 di 6

Programma didattico anno 2014-2015. New Life Srl. Accademia. Accademia PROGRAMMA DIDATTICO CORSO BASE CORSO EVOLUTIVO. Pag. 1 di 6 PROGRAMMA DIDATTICO CORSO BASE CORSO EVOLUTIVO Pag. 1 di 6 ACCADEMIA Capacità innata e formazione sono le parole chiave per creare un futuro di successo. L accademia è dedicata ai giovani che hanno terminato

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

MILANO. Silvio Bianca Amministratore Unico Nuspirit

MILANO. Silvio Bianca Amministratore Unico Nuspirit MILANO MILANO Dalla ricerca tecnica avviata dai migliori centri nel Mondo. La Filosofia dell Azienda è quella di eliminare i costi aggiuntivi sui prodotti, assicurando anche la spedizione gratuita. Nuspirit

Dettagli

La Barba GIACOMO CASANOVA

La Barba GIACOMO CASANOVA CRITERI FORMULATIVI Fare una buona crema è una piccola impresa che richiede preparazione, fortuna e scelta rigorosa d' ingredienti di elevata qualità. Le mie formule traggono spunto dai tre anni trascorsi

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen Marketing Eventi Comunicazione Commerciale Make it happen Mission Creare. Comunicare. Coinvolgere. Questi sono i nostri obiettivi per realizzare campagne di comunicazione efficienti e contagiose. Presentiamo

Dettagli

TAGLIo. i nostri servizi. 5 buoni motivi per affidarsi alla Barberia Chioma. TAGLIO UOMO Durata servizio: 30 min Prezzo: 30

TAGLIo. i nostri servizi. 5 buoni motivi per affidarsi alla Barberia Chioma. TAGLIO UOMO Durata servizio: 30 min Prezzo: 30 TAGLIo TAGLIO UOMO Durata servizio: 30 min Prezzo: 30 5 buoni motivi per affidarsi alla Barberia Chioma. 1. OFFRIAMO DA SEMPRE UN SERVIZIO ECCELLENTE E ACCURATO. 2. SIAMO IN GRADO DI ANDARE INCONTRO A

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

RICERCA TECNOLOGIA INNOVAZIONE

RICERCA TECNOLOGIA INNOVAZIONE RICERCA TECNOLOGIA INNOVAZIONE Per 20 anni Cosmo Service ha offerto soluzioni cosmetiche per il campo professionale e Relativi Servizi di Supporto, Worldwide. www.cosmoservicegroup.it COSMO SERVICE utilizza

Dettagli

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia beauty academy 2016 Corsi professionali di make up in tutta Italia START UP make up CORSO INTENSIVO DEDICATO ALLA CONOSCENZA DEL BRAND, PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI DA NEE MAKE UP. DURANTE I DUE GIORNI

Dettagli

il miglior business inizia dalla tua personale capacità

il miglior business inizia dalla tua personale capacità EVOLUZIONE estetica il miglior business inizia dalla tua personale capacità EQUILIBRIUM bilanciamento di bellezza VISO - CORPO Soddisfatti e realizzati quando abbracciamo e includiamo egualmente entrambe

Dettagli