INDIA Rajasthan tour 27 gennaio - 11 febbraio 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INDIA Rajasthan tour 27 gennaio - 11 febbraio 2017"

Transcript

1 INDIA Rajasthan tour 27 gennaio - 11 febbraio 2017 Il Rajsthan è conosciuto per i suoi leggendari guerrieri, la bellezza delle donne e l eleganza dei suoi palazzi: mille colori, storia, arte e cultura, forti che si ergono nel bel mezzo del deserto, come miraggi, e romantici palazzi cantati dai menestrelli. Questo viaggio ci porterà alla scoperta delle città storiche e ricche di fascino del Rajsthan, oltre alla capitale dell India, divisa in Old e New Delhi, e di Agra, dove si trova il suggestivo e famosissimo Taj Mahal. venerdì 27 gennaio Volo Italia - Delhi Partenza del volo Omanair da Malpensa a Delhi (con scalo a Muscat) alle h 21,20. sabato 28 gennaio Delhi Arrivo del volo all aeroporto di Delhi alle h 13,25. Disbrigo delle formalità e incontro con la guida. Dopo il check-in in hotel e un poco di riposo, giro-in-giro per iniziare ad ambientarci in città. Attorno alla moderna Nuova Delhi, la capitale dell India, sono sorte almeno 8 città nell arco dei secoli; situata sulla riva sinistra del fiume Yamuna, nel punto più stretto all incrocio dei monti Aralli e l Himalaya, da oltre anni Delhi domina la vitale rotta che collega il nord-ovest con le fertili terre della pianura del Gange. Il minareto del Qutab Minar reca i segni degli antichi sultani, mentre la Vecchia Delhi (capitale nel XVII secolo) conserva le tracce del suo glorioso passato.

2 domenica 29 gennaio Delhi Colazione in hotel; un minibus ci attende, per portarci in giro per la città: andiamo alla scoperta di Nuova Delhi e del complesso del Qutab Minar e dell India Gate, l arco di trionfo eretto nel 1931 per commemorare i soldati indiani che persero la vita durante la I Guerra Mondiale; successivamente, il Rashtrapati Bhavan (residenza ufficiale del presidente indiano), il Parlamento e il Palazzo del Governo e, per finire, Connaught Palace, il grande centro commerciale di Nuova Delhi. Il pomeriggio è dedicato alla Vecchia Delhi: visitiamo la Jama Masjid, una delle maggiori moschee dell India, e il Raj Ghat, monumento commemorativo del Mahatma Gandhi, le cui spoglie furono qui cremate nel la nostra visita ci porterà alle porte del Forte Rosso (Lal Qila) e di Chandni Chowk, ad Agra. lunedì 30 gennaio Delhi - Mandawa (260 km - 5 h) Colazione in hotel e partenza per Mandawa, dove visiteremo il centro della città, con i suoi caratteristici edifici affrescati. Il forte medievale, da cui si gode di una vista spettacolare, merita sicuramente una visita. martedì 31 gennaio Mandawa - Bikaner (167 km - 4 h) Colazione in hotel e partenza per Bikaner, a nord del triangolo delle città del deserto. Lungo la strada, facciamo una sosta per visitare Fatehpur, con le sue bellissime haveli (Devra, Singhania, Goenkha), meravigliose residenze tipiche dell India, testimonianze della ricchezza e del prestigio dei commercianti indiani di un tempo; la principale particolarità delle haveli sono le pareti dipinte con rappresentazioni uniche e completamente fatte a mano.

3 Nel pomeriggio, visita di Bikaner, città fortificata in mezzo al deserto, al crocevia delle antiche rotte carovaniere che provenivano dall Asia occidentale e dall Africa, costruita intorno al 1486 d.c.. Il forte, fondato da Raja Rai Singh, è formato da una lunga serie di trentasette padiglioni e una linea di balconi, con finestre dalle forme variegate. Un grande arco conduce al tempio Jormal, situato in un ampio cortile. Tar Mandir, la cappella reale, un tempo ospitava i matrimoni e le celebrazioni delle nascite dei Reali. Merita una sosta Kote Gate, dove uomini e donne in abiti tradizionali affollano i tipici bazar, contrattando con i mercanti. mercoledì 01 febbraio Bikaner - Jaisalmer (319 km - 6 h) Colazione in hotel e partenza per la nostra prossima meta, attraverso il deserto tra villaggi isolati di capanne e pozzi, dove sostano i pastori. Nel pomeriggio arriviamo a Jaisalmer, uno degli ultimi bastioni principeschi della regione, nel cuore del deserto del Thar, probabilmente la più suggestiva tra le città di questa zona dell India. Cena e notte i hotel. giovedì 02 febbraio Jaisalmer Colazione in hotel e visita della città. All incrocio di importanti tratte commerciali, questo antico insediamento (risalente al XII secolo, costruita dal principe Bhatti Jasail) fu a lungo celebrato per i suoi valorosi sovrani e per l estrema bellezza dei suoi edifici. I ricchi mercanti che la abitavano fecero costruire dai più abili artigiani magnifiche haveli e palazzi in arenaria gialla, decorando le facciate con sculture, padiglioni e meravigliose balconate. Nel pomeriggio, escursione a Sam Dumes, a dorso di cammello, accompagnati da musicisti che intonano canti di caccia. venerdì 03 febbraio Jaisalmer - Jodhpur (319 km - 6 h) Colazione in hotel e partenza per Jodhpur, ai limiti del deserto del Thar. Nel pomeriggio visitiamo la città, che si sviluppa attorno al forte di Mehrangarh, un imponente costruzione con sette porte e innumerevoli bastioni. Chiamata anche Marwar, le sue alte mura si estendono per circa 10 km e le sue origini hanno un che di mitico: fu fondata nel 1459 da Rao Jodh, capo del clan Rathore, che vanta una diretta discendenza dal famoso eroe epico Rama. È la seconda città del Rajasthan, ma mantiene ancora le sue caratteristiche medievali. Fu un fiorente centro commerciale nel XVI secolo e, ancora oggi, la sua agricoltura e il mercato del legno, del bestiame e del sale sono molto fiorenti. Al tramonto, la vista dell immensa fortificazione, maestosa e terribile, offre uno spettacolo indimenticabile.

4 Durante il nostro giro in città, ammiriamo i grandi palazzi di arenaria rossa, i mausolei e i templi finemente decorati, in particolare Jaswant Thada, un meraviglioso monumento in marmo bianco costruito per onorare la generosità e il coraggio dei regnanti nel XIX secolo. sabato 04 febbraio Jodhpur - Ranakpur - Udaipur (260 km - 6 h) Colazione in hotel e partenza per Ranakpur e Udaipur, la città dei laghi e dei palazzi. A Ranakpur, uno dei maggiori centri religiosi jainisti, visitiamo alcuni templi jainisti del XIV-XV secolo; l tempio di Jain, il principale, è un imponente struttura, formata da ottanta cupole e quattrocento colonne! Proseguiamo il nostro viaggio fino a Udaipur. domenica 05 febbraio Udaipur Colazione in hotel e visita di Udaipur, una delle città più romantiche del Rajasthan. È conosciuta per i suoi placidi laghi blu, i palazzi di marmo ed i lussureggianti giardini. Fu fondata dal Maharana Udai Singh, il quale volle costruire una nuova capitale per il suo regno, che fosse inespugnabile. Si accede al complesso attraverso due porte: Baripol e Tripolia Gate, magnifica con i suoi archi e pilastri decorati; all interno delle mura, ovunque l occhio si posi palazzi e templi finemente decorati, balconate intarsiate e mosaici colorati. Fuori dalle mura vi sono interessanti siti, tra cui villaggi di grande importanza archeologica, molte case di caccia sulle colline circostanti, complessi religiosi e Haldighati, famoso campo di battaglia dove si scontrarono le armate di Rana Pratap e dell imperatore Akbar nel 1576, evento celebrato nelle ballate e nelle pitture di tutto il Rajasthan. Visitiamo le città di Eklingji e Nagda: la prima, con i suoi più di cento templi circondati da mura fortificate, è conosciuta per essere il villaggio dei Kalaishpuri; la seconda è famosa per i suoi piccoli templi medievali. Nel pomeriggio ci dedichiamo a Udaipur, anche detta la Venezia dell India.

5 lunedì 06 febbraio Udaipur - Chittorgarh - Puskhar (220 km - 4 h) Colazione in hotel e partenza. Dopo una sosta per visitare i templi jainisti di Nagda e induisti di Eklingi, raggiungiamo Chittorgarh, i cui palazzi della dinastia Mewar, all interno della fortezza di Chittor (280 ettari di estensione su un altipiano dominante la pianura circostante), meritano una sosta: nonostante ne rimangano solo le rovine, la fortezza è il simbolo dell orgoglio dei guerrieri Rajiput; la città fu saccheggiata e distrutta per tre volte, e gli abitanti preferirono sempre immolarsi in un sacrificio rituale, invece di arrendersi e cadere in mano ai nemici. Proseguiamo alla volta di Puskhar, piccolo villaggio che ogni anno ospita la grande fiera dei cammelli; è costruito in stile tradizionale, con facciate e finestre cesellate, e vi sono più di quattrocento templi! martedì 07 febbraio Puskhar - Ajmer - Jaipur (140 km - 3 h) Colazione in hotel e visita della vicina Ajmer, uno dei centri della filosofia sufi e sito del più importante pellegrinaggio musulmano dell India. Merita una visita il grande santuario di Dargah Sharif (santo musulmano vissuto nel XII secolo), con la sua moschea e il grande bazar. Proseguiamo ed arriviamo a Jaipur, la città rosa (così chiamata per il largo utilizzo di arenaria rossa nella costruzione dei suoi edifici), capitale del Rajasthan; fu costruita con una planimetria particolarmente armoniosa, secondo un antico trattato Indu di architettura. mercoledì 08 febbraio Jaipur Colazione in hotel e visita della città. Innanzitutto, Fort Amber, meraviglioso esempio di architettura Rajput, con magnifiche terrazze e bastioni che si riflettono nel lago Maota sottostante (è raggiungibile in jeep o elefante). Nel pomeriggio, visitiamo la città vera e propria: il City Palace Museum, importante miscela di mughal e arte tradizionale, ospita una ricca collezione di vestiti principeschi, tappeti, armi e antiche pitture; il Jantar Mantar (osservatorio) e Hawa Mahal (palazzo dei venti). Jaipur è la città della storia e della cultura, dei forti, dei palazzi, delle sabbie dorate e del calore popolare; le sue origini risalgono al XVIII secolo, quando re Jai Singh II la fece costruire.

6 giovedì 09 febbraio Jaipur - Fatehpur Sikri - Agra (265 km - 5 h) Colazione in hotel e trasferimento ad Agra. Durante il tragitto, ci fermiamo alla desolata Fatehpur Sikri, suggestiva città fantasma un tempo grandiosa capitale. Nel pomeriggio, visitiamo il Forte Rosso, vasta cittadella dalla raffinatissima architettura. venerdì 10 febbraio Agra - Delhi aeroporto Colazione in hotel e visita del famosissimo Taj Mahal, monumento fatto erigere nel 1632 dall imperatore moghul Shah Jahan, in memoria dell adorata moglie (la preferita), perduta prematuramente; è interamente di marmo bianco, incastonato di pietre preziose, capace di incantare ad ogni ora del giorno. Trasferimento nei pressi dell aeroporto di Delhi, per un po di riposo prima del volo di domattina. sabato 11 febbraio Volo Delhi - Italia Trasferimento in aeroporto. Partenza del volo Omanair da Delhi a Malpensa (con scalo a Muscat) alle h 09,15. Arrivo alle h 17,55. Viaggio 15 giorni e 14 notti Iscrizioni entro il 10 dicembre 2016 Quota /persona - da 7 a 10 partecipanti: 2.030,00 Quota /persona - da 11 a 15 partecipanti: 1.930,00 Quota /persona - da 16 partecipanti: 1.830,00 La quota comprende: - Quota iscrizione + assicurazione medica / bagaglio non stop - 14 notti in hotel 4 e 5 * con trattamento di mezza pensione (colazione e cena) - Tutti i trasferimenti e le visite, in veicoli privati con aria condizionata e autista - Guide locali parlanti italiano - Ingressi ai siti archeologici e monumentali, come da programma - Escursione a dorso di cammello a Jaisalmer (giorno 06) - Escursione in jeep o elefante a Jaipur (giorno 12) - Assistenza in loco e facchinaggio

7 - Assistenza Ténéré Viaggi La quota non comprende: Quota calcolata con sistemazione in camera doppia - Volo aereo (circa 420,00 a giugno 2016) - Visto 110,00 - Assicurazione annullamento viaggio (circa il 6% del totale) - Pranzi - Bevande - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non previsto ne La quota comprende Ténéré Viaggi Sas di Quaglino Gian Paolo Via Torino, Vigone (TO) C.F. e P.Iva: Tel 011/ Cell info@tenereviaggi.com

Rajasthan, tra mito e realtà

Rajasthan, tra mito e realtà Viaggio in India Rajasthan, tra mito e realtà 13 giorni Lo Stato del Rajasthan, la terra dei Maharaja e dei regni principeschi situati ai limiti del deserto. Una terra ricca di presenze religiose e di

Dettagli

FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti)

FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti) FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti) 1 giorno DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di Delhi con volo di linea intercontinentale (non compreso nel prezzo). Incontro con

Dettagli

Viaggio in India GRAN TOUR DEL RAJASTHAN E AGRA DELHI AGRA JAIPUR BUNDI UDAIPUR JODHPUR JAISALMER BIKANER MANDAWA DELHI

Viaggio in India GRAN TOUR DEL RAJASTHAN E AGRA DELHI AGRA JAIPUR BUNDI UDAIPUR JODHPUR JAISALMER BIKANER MANDAWA DELHI Viaggio in India GRAN TOUR DEL RAJASTHAN E AGRA DELHI AGRA JAIPUR BUNDI UDAIPUR JODHPUR JAISALMER BIKANER MANDAWA DELHI Viaggio di 15 giorni Un tour completo del Rajasthan e Agra in occasione del Capodanno.

Dettagli

INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016

INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016 INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016 TRIANGOLO D ORO 5 NOTTI/ 7 GIORNI 1 giorno, Italia Delhi Partenza con volo di linea (vs cura) 2 giorno, Delhi Arrivo a Delhi. Pratiche di frontiera, incontro

Dettagli

INDIA, RAJASTHAN PARTENZA DI GRUPPO 9 AGOSTO 2017

INDIA, RAJASTHAN PARTENZA DI GRUPPO 9 AGOSTO 2017 INDIA, RAJASTHAN PARTENZA DI GRUPPO 9 AGOSTO 2017 IN BREVE: Partenza di gruppo da Roma di agosto. Tour con guida in italiano. Pensione completa inclusa. Itinerario completo alla scoperta de Rajasthan.

Dettagli

Viaggio in India NELLA TERRA DEI RAJPUT DELHI - AGRA - JAIPUR -BUNDI - UDAIPUR - JODHPUR -JAISALMER - BIKANER - MANDAWA -DELHI

Viaggio in India NELLA TERRA DEI RAJPUT DELHI - AGRA - JAIPUR -BUNDI - UDAIPUR - JODHPUR -JAISALMER - BIKANER - MANDAWA -DELHI Viaggio in India NELLA TERRA DEI RAJPUT DELHI - AGRA - JAIPUR -BUNDI - UDAIPUR - JODHPUR -JAISALMER - BIKANER - MANDAWA -DELHI Viaggio di 15 giorni Partenza di gruppo minimo 4 passeggeri Accompagnatore

Dettagli

Valentina e Alessandro

Valentina e Alessandro Valentina e Alessandro India e Maldive Infinite sfumature di colori e sapori per lo spirito e la mente Dal 06 al 22 Ottobre Il Programma di Viaggio 06 OTTOBRE MILANO - DELHI Presentazione presso l aeroporto

Dettagli

INDIA. incredibile...

INDIA. incredibile... incredibile... INDIA Programma di viaggio 1 giorno Italia - Dubai; Partenza da Venezia con Volo Emirates alle ore 15:50 per Dubai, dove l arrivo è previsto per le ore 23:35. coincidenza con volo Turkish

Dettagli

RAJASTHAN DALL 01 AL 12 MARZO 2017 I N D I A

RAJASTHAN DALL 01 AL 12 MARZO 2017 I N D I A RAJASTHAN DALL 01 AL 12 MARZO 2017 I N D I A Ci sono luoghi in India, e forse solo in India, dove i muri dei templi contengono soffi d eternità. Dove il tempo si annulla nella preghiera, dove il silenzio

Dettagli

INCREDIBILE INDIA DELHI/MANDAWA/BIKANER/JAISAKMER/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/KHAJURAHO/VARANASI/D ELHI

INCREDIBILE INDIA DELHI/MANDAWA/BIKANER/JAISAKMER/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/KHAJURAHO/VARANASI/D ELHI INCREDIBILE INDIA DELHI/MANDAWA/BIKANER/JAISAKMER/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/KHAJURAHO/VARANASI/D ELHI PARTENZA: MINIMA 2 PARTECIPANTI ACCOMPAGNATORE LOCALE PARLANTE ITALIANO garantito da minimo 4 iscritti da

Dettagli

Giorno 01: Arrivo a Delhi

Giorno 01: Arrivo a Delhi Romantico Rajasthan Un itinerario sempre classico e ideale per conoscere la cultura indiana, la sua grande spiritualità, le sue contraddizioni, in uno scenario reso affascinante dalle antiche tradizioni

Dettagli

INDIA: RAJASTHAN in BREVE 10 GIORNI 08 NOTTI

INDIA: RAJASTHAN in BREVE 10 GIORNI 08 NOTTI INDIA: RAJASTHAN in BREVE 10 GIORNI 08 NOTTI DESCRIZIONE TOUR Un programma completo di visite e di luoghi, dalla città di Delhi al deserto del Tar dove sorge Bikaner, dalle case colorate di Jodhpur ai

Dettagli

Mestre 03/01/2017 Circ. n 02 /2017 I N D I A RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA

Mestre 03/01/2017 Circ. n 02 /2017 I N D I A RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA I N D I A Mestre 03/01/2017 Circ. n 02 /2017 RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA Dal 12 al 24 Marzo 2017 Ci sono luoghi in India, e forse solo in India, dove i muri dei templi contengono soffi d eternità.

Dettagli

Circolare n. 18 /17 Padova, 3 marzo Il Circolo propone la sotto indicata gita organizzata dall agenzia I NDIA RAJASTHAN

Circolare n. 18 /17 Padova, 3 marzo Il Circolo propone la sotto indicata gita organizzata dall agenzia I NDIA RAJASTHAN CIRCOLO ex DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIODI PADOVA E ROVIGO 35121 35121 Padova Padova - Via - S:Gaetano, Via S:Gaetano, 7/I 7/I Tel. 049 Tel. 650532 049 650532 - fax 049 - fax 8750398 049 8750398 e - mail:

Dettagli

DAL 18 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013

DAL 18 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013 INDIA GRAN TOUR DEL RAJASTHAN DAL 18 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013 Crogiolo di grandi contrasti e fonte di intense emozioni, l India può apparire violenta nel porsi, vivente rappresentazione del dio Shiva.

Dettagli

INDIA: I MILLE COLORI DEL RAJASTHAN

INDIA: I MILLE COLORI DEL RAJASTHAN INDIA: I MILLE COLORI DEL RAJASTHAN 15 29 Ottobre 2016 Un itinerario completo e approfondito del Rajasthan sulle orme degli antichi sovrani d'india per incontrare la sua storia oltre alla sua grande spiritualità;

Dettagli

RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA

RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA Viaggio di grande fascino in grado di trasportare il viaggiatore nelle atmosfere magiche del tempo dei Maharaja e avvalersi di comfort e alberghi di alto livello. Si parte

Dettagli

Rajasthan, tra mito e realtà

Rajasthan, tra mito e realtà Viaggio in India Rajasthan, tra mito e realtà 26 dicembre-7 gennaio 2013 Delhi, capitale dell India musulmana fra XVII e XIX secolo e Stato del Rajasthan, la terra dei re, dei palazzi e delle fortezze

Dettagli

L'INCREDIBILE INDIA (15 giorni / 14 notti)

L'INCREDIBILE INDIA (15 giorni / 14 notti) L'INCREDIBILE INDIA (15 giorni / 14 notti) 1 giorno ITALIA / DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di Delhi con volo di linea intercontinentale (non compreso nel prezzo). Incontro con il nostro rappresentante

Dettagli

Rajasthan - I gioielli del deserto nei palazzi Taj Hotels

Rajasthan - I gioielli del deserto nei palazzi Taj Hotels Rajasthan - I gioielli del deserto nei palazzi Taj Hotels Delhi, Udaipur, Jodhpur, Jaipur, Agra Un percorso in un India da sogno, proposto con soggiorni negli esclusivi palazzi ora riconvertiti in alberghi

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

Programma di viaggio: Emozioni... in Lusso non c'è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada... (Buddha) 1 giorno: Delhi

Programma di viaggio: Emozioni... in Lusso non c'è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada... (Buddha) 1 giorno: Delhi Programma di viaggio: Emozioni... in Lusso 1 giorno: Delhi Arrivo all aeroporto Indira Gandhi International di Nuova, incontro con la Guida/Accompagnatore e visita al minareto Qutub Minar il più alto del

Dettagli

GRANTOUR DEL RAJASTHAN

GRANTOUR DEL RAJASTHAN GROUPAGE INDIA CAPODANNO PARTENZA IL 28 DICEMBRE DA ROMA/MILANO AIR FRANCE/DELTA 10 giorni 8 notti GRANTOUR DEL RAJASTHAN minimo 10 partecipanti Quote per persona in camera doppia in pensione completa

Dettagli

TOUR RAJASTHAN 10 / 21 SETTEMBRE 2017 CON VOLO DI LINEA DA VENEZIA

TOUR RAJASTHAN 10 / 21 SETTEMBRE 2017 CON VOLO DI LINEA DA VENEZIA TOUR RAJASTHAN 10 / 21 SETTEMBRE 2017 CON VOLO DI LINEA DA VENEZIA 10 SETTEMBRE VENEZIA/ISTANBUL/DELHI All orario prestabilito incontro presso l aeroporto di Venezia e dopo il disbrigo delle procedure

Dettagli

CAPODANNO INDIA DEL NORD 2017

CAPODANNO INDIA DEL NORD 2017 CAPODANNO INDIA DEL NORD 2017 Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come si sente al buio la presenza di qualcuno che non

Dettagli

INDIA. Programma di Viaggio 15 Giorni - Cod AC 207

INDIA. Programma di Viaggio 15 Giorni - Cod AC 207 INDIA Programma di Viaggio 15 Giorni - Cod AC 207 VIAGGIO IN RAJASTHAN & AGRA IN OCCASIONE DELLA FIERA DI PUSHKAR PERIODO SOLO NOVEMBRE - DICEMBRE 1 giorno: Italia/Delhi Partenza dall Italia con volo di

Dettagli

INDIA DEL NORD E VARANASI OTTOBRE 2017

INDIA DEL NORD E VARANASI OTTOBRE 2017 INDIA DEL NORD E VARANASI 17 30 OTTOBRE 2017 1 GIORNO FOSSANO/TORINO/DELHI Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione su bus riservato e trasferimento all aeroporto di Torino Caselle.

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA' DI FIRENZE SEZIONE TURISMO RAJASTHAN E AGRA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA' DI FIRENZE SEZIONE TURISMO RAJASTHAN E AGRA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA' DI FIRENZE SEZIONE TURISMO RAJASTHAN E AGRA PARTENZA SPECIALE IN OCCASIONE DI HOLI FESTIVAL LA FESTA DEI COLORI Dal 19 Febbraio al 5 Marzo 2018 15 giorni Partenza

Dettagli

INDIA - RAJASTHAN. 3 / 15 Ottobre 2014

INDIA - RAJASTHAN. 3 / 15 Ottobre 2014 INDIA - RAJASTHAN 3 / 15 Ottobre 2014 1. IL PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 Giorno - 3 ottobre: Genova / Delhi Volo Genova / Delhi con Lufthansa con cambio aeromobile a Monaco. Pasti a bordo. Arrivo a Delhi in

Dettagli

Yucca Travel agenzia di viaggi e tour operator

Yucca Travel agenzia di viaggi e tour operator Yucca Travel GRAN TOUR - Rajasthan, India del Nord e Calcutta Un viaggio epopea: la megalopoli di Delhi, il fascino delle regge dei Maharaja in Rajasthan, la sacralità delle città indiane del Nord; Calcutta

Dettagli

INDIA. Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 203

INDIA. Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 203 INDIA Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 203 VIAGGIO IN RAJASTHAN AGRA KHAJURAHO & VARANASI L India affascina. Ad ogni passo offre qualcosa di diverso. Tradizioni secolari si fondono con l ultra moderno.

Dettagli

STORIA e MISTICISMO (INDIA - 10 giorni / 9 notti)

STORIA e MISTICISMO (INDIA - 10 giorni / 9 notti) STORIA e MISTICISMO (INDIA - 10 giorni / 9 notti) 1 giorno DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di con volo di linea (non compreso nel prezzo). Dopo il disbrigo delle formalità doganali, di immigrazione

Dettagli

FIERA DI PUSHKAR (ottobre / novembre Pushkar Rajasthan)

FIERA DI PUSHKAR (ottobre / novembre Pushkar Rajasthan) ! FIERA DI PUSHKAR (ottobre / novembre Pushkar Rajasthan) " E' la più variopinta fiera del Rajasthan; si tratta prevalentemente di una fiera di bestiame in cui si vendono ed acquistano circa 50.000 capi.

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 AGOSTO: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 AGOSTO: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO INDIA RAJASTHAN DAL 27 DICEMBRE AL 7 GENNAIO 2018 VOLO DA MILANO e ROMA Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come

Dettagli

Un itinerario per conoscere la cultura e la cucina tipica indiana, ricca di spezie e profumi intensi

Un itinerario per conoscere la cultura e la cucina tipica indiana, ricca di spezie e profumi intensi Azonzo Travel propone Azonzo in India: cultura, cucina tradizionale e street food Un viaggio unico che parte da Agra con il Taj Mahal e prosegue in Rajasthan, con la città rosa di Jaipur e quella blu di

Dettagli

Programma di viaggio: "L'essenza di un sorriso" Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati

Programma di viaggio: L'essenza di un sorriso Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati Programma di viaggio: "L'essenza di un sorriso" Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati giorno Venerdì 24 Novembre: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO INDIA RAJASTHAN DAL 27 DICEMBRE AL 7 GENNAIO 2017 VOLO DA MILANO Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come si

Dettagli

ROYAL RAJASTHAN DELHI/MANDAWA/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/DELHI

ROYAL RAJASTHAN DELHI/MANDAWA/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/DELHI ROYAL RAJASTHAN DELHI/MANDAWA/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/DELHI PARTENZA: MINIMA 2 PARTECIPANTI ACCOMPAGNATORE LOCALE PARLANTE ITALIANO DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 08, 15, 22, 29 maggio: 06, 16, 20, 27 giugno:

Dettagli

Capodanno in India. Programma di viaggio: "Sulla scia dei Moghul" Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati

Capodanno in India. Programma di viaggio: Sulla scia dei Moghul Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati Programma di viaggio: "Sulla scia dei Moghul" Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati 1 giorno Venerdì 29 Dicembre: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino

Dettagli

Milavagando -Via SrlGiulio Tarra, Tel/Fax Roma

Milavagando -Via SrlGiulio Tarra, Tel/Fax Roma INDIA MISTERIOSA DAL 13 AL 24 NOVEMBRE 2017 1 giorno: ITALIA - DELHI 13.11 Partenza per Delhi con volo di linea Air India in classe economica. Pasti e pernottamenti a bordo. 2 giorno: DELHI 14.11 Arrivo

Dettagli

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re Partenze 2015 08 Febbraio 18 Marzo 03 Aprile (13 giorni / 11 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: ITALIA/DELHI Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti

Dettagli

India e Nepal Maggio_ Ottobre Speciale partenze con volo Jet Airways da Milano Malpensa

India e Nepal Maggio_ Ottobre Speciale partenze con volo Jet Airways da Milano Malpensa India e Nepal Maggio_ Ottobre 2011 Speciale partenze con volo Jet Airways da Milano Malpensa Estratto del catalogo India e Nepal 2010_2011 la compagnia aerea Jet Airways ha iniziato la propria attività

Dettagli

14 Notti - 15 Giorni TOUR : - Mumbai (Bombay)-Ahmedabad-Udaipur-Jodhpur-Jaisalmer-Jaipur-Agra-Delhi

14 Notti - 15 Giorni TOUR : - Mumbai (Bombay)-Ahmedabad-Udaipur-Jodhpur-Jaisalmer-Jaipur-Agra-Delhi CENTRO-NORD INDIA IN TRENO " ll treno in India è una esperienza particolare. Il sistema ferroviario indiano è leggendario e viaggiare in treno in India è un'esperienza unica al mondo. Può essere scomodo

Dettagli

BENVENUTI NELLA NOSTRA INDIA INDIA DEL NORD 15 GIORNI

BENVENUTI NELLA NOSTRA INDIA INDIA DEL NORD 15 GIORNI INDIA BENVENUTI NELLA NOSTRA INDIA India, un mondo a parte. Pensate all'india come a un mondo a parte, così diverso che da solo può offrirvi tutto: un mondo così antico che conserva millenni di storia,

Dettagli

L India è un paese sulla lista di ogni viaggiatore.

L India è un paese sulla lista di ogni viaggiatore. 0 India 9 giiornii 7 nottii Dal 12 al 20 NOVEMBRE 2016 INDIA L India è un paese sulla lista di ogni viaggiatore. Per tutti coloro che cercano le emozioni di questo paese affascinante in un tempo breve

Dettagli

Tour classico dell India 10 giorni / 7 notti Partenze di gruppo (minimo 2 / massimo 15 partecipanti)

Tour classico dell India 10 giorni / 7 notti Partenze di gruppo (minimo 2 / massimo 15 partecipanti) VÉÄÉâÜá Éy \Çw t Tour classico dell India 10 giorni / 7 notti Partenze di gruppo (minimo 2 / massimo 15 partecipanti) Date di Partenza 2009 Luglio: 4, 11, 18, 25 Settembre: 7, 21 Novembre: 14, 28 Agosto:

Dettagli

"Speciale India" Programma di viaggio

Speciale India Programma di viaggio Programma di viaggio Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati giorno Mercoledì 24 agosto: Roma Delhi Ore 20.40 Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea

Dettagli

FESTA NAG PANCHAMI (Agra - luglio - in tutta l India)

FESTA NAG PANCHAMI (Agra - luglio - in tutta l India) FESTA NAG PANCHAMI (Agra - luglio - in tutta l India) " E la festa di Sehsa, il mitico serpente dalle mille teste. E la festa annuale indù, dedicata al culto del Serpente eterno. Vengono fatte offerte

Dettagli

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD DAL 12 AL 23 MARZO 2015 : 12 GIORNI / 10 NOTTI Tour in pensione completa. Hotel 5 stelle / Heritage 1 giorno : VENEZIA - ISTANBUL - DELHI Partenza da Venezia con

Dettagli

TRAVELCINQUE INDIA MAGICA E MISTERIOSA RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA

TRAVELCINQUE INDIA MAGICA E MISTERIOSA RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA TRAVELCINQUE INDIA MAGICA E MISTERIOSA RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA 24 Ottobre / 5 Novembre 2015 Per informazioni e iscrizioni info@travelcinque.it In collaborazione con RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

03 giorno : Delhi - Mandawa

03 giorno : Delhi - Mandawa DELHI la capitale RAJASTHAN con estensione a VARANASI "La ricchezza dei magnifici templi, le feste colorate i bazar, i romantici castelli da favola, i colori spettacolari, i luoghi di interesse storico

Dettagli

Mehrangarh PENSIONE COMPLETA. trasferimento Forte pranzo di Mehrangarh minareto Qutub Quwat-ul-Eslam Cena Cena prima colazione prima colazione

Mehrangarh PENSIONE COMPLETA. trasferimento Forte pranzo di Mehrangarh minareto Qutub Quwat-ul-Eslam Cena Cena prima colazione  prima colazione Viaggio in INDIA Dellhii, Agra e Rajjasthan HOLI FESTIVAL 12 giornii 10 nottii Dall 28 Febbraio allll 11 Marzo 2015 PROGRAMMA 1 giorno:28 Febbraio 2015 ITALIA DELHI (VOLO) Incontro in aeroporto con l accompagnatore

Dettagli

Passaggio in India DELHI. MANDAWA BIKANER-. JODHPUR. JAIPUR. AGRA DELHI. 11 giorni 9 notti

Passaggio in India DELHI. MANDAWA BIKANER-. JODHPUR. JAIPUR. AGRA DELHI. 11 giorni 9 notti Passaggio in India DELHI. MANDAWA BIKANER-. JODHPUR. JAIPUR. AGRA DELHI 11 giorni 9 notti Programma di Viaggio Operativo Voli 1 AI 122 02 Aprile FCODEL 23:35 1015 2 AI 123 12 Aprile DELFCO 1420 1925 02/04/2015

Dettagli

India del Nord Il Triangolo d'oro e Varanasi

India del Nord Il Triangolo d'oro e Varanasi India del Nord Il Triangolo d'oro e Varanasi "Tra Giganteschi strumenti astronomici, il Mausoleo dell' eterno omaggio all' amore e le emozioni di Varanasi" VIAGGI GUIDATI NEL MONDO Particolare cenotafi

Dettagli

INDIA Il triangolo d oro FORTE AMBER AGRA NOVITÀ! Tour culturale!

INDIA Il triangolo d oro FORTE AMBER AGRA NOVITÀ! Tour culturale! Momenti clou del viaggio: DELHI JAIPUR INDIA Il triangolo d oro FORTE AMBER AGRA NOVITÀ! Tour culturale! Nuova meta! 9 giorni 999.- a partire da CHF Inclusi viaggio di andata e ritorno e colazione in hotel

Dettagli

RAJASTHAN e India del nord

RAJASTHAN e India del nord DI BASTIANI TRAVEL SRL In collaborazione con RAJASTHAN e India del nord dal 26 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 Un viaggio in India non lascia indifferenti, tutto è diverso dal nostro modo di vivere, di

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16 INDIA GANGE Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN) Partita

Dettagli

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) RAJASTHAN CON VISITA DI VARANASI - 13 GIORNI/ Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 13 Giorni / 11 Notti Un lungo viaggio in un antica fiaba: palazzi fa mille colori e infine Varanasi,

Dettagli

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi Tour privato Dal 22 Novembre al 06 Dicembre 2014 Il fascino delle città e delle genti del deserto insieme alla città del Taj Mahal e la sacralità

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 11 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 11 giorni Min 10, Max 16 INDIA GANGE Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN) Partita

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Gran tour dell India

Gran tour dell India Gran tour dell India Dal 28 gennaio all'11 febbraio 2017 15 giorni / 13 notti Tradizioni, costumi, religioni, folklore, colore, storia : tutto questo e l India. Un susseguirsi di emozioni e sensazioni

Dettagli

INDIA DEL NORD: RAJASTHAN E VARANASI DAL 22 AL 30 APRILE 2017 VOLO DA BOLOGNA

INDIA DEL NORD: RAJASTHAN E VARANASI DAL 22 AL 30 APRILE 2017 VOLO DA BOLOGNA INDIA DEL NORD: RAJASTHAN E VARANASI DAL 22 AL 30 APRILE 2017 VOLO DA BOLOGNA Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come

Dettagli

Corso Cavour, Borgomanero (No) Tel / fax / Web

Corso Cavour, Borgomanero (No) Tel / fax / Web Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it INDIA RAJASTHAN & VARANASI 11 26 ottobre 2014 Il Paese delle

Dettagli

VIAGGIO IN RAJASTHAN

VIAGGIO IN RAJASTHAN VIAGGIO IN RAJASTHAN 11 giorni / 10 notti partenza da Delhi 1230 a persona in camera matrimoniale, 1680 in camera singola volo escluso penale di cancellazione 100% da 20 giorni dalla partenza DETTAGLI

Dettagli

INDIA Il Triangolo d Oro e Il Deserto del Rajasthan

INDIA Il Triangolo d Oro e Il Deserto del Rajasthan INDIA Il Triangolo d Oro e Il Deserto del Rajasthan In qualunque periodo dell anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Il periodo migliore resta comunque da ottobre a marzo. Perché viaggiare responsabile?

Dettagli

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it INDIA Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi 9-25 novembre 2015 09 novembre ITALIA / DELHI Incontro

Dettagli

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti TRIANGOLO D ORO 6 giorni/5 notti Giorno 1: DELHI. Arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel. Giorno 2: DELHI. Partenza per il tour panoramico della vecchia Delhi, che include il Forte Rosso,

Dettagli

TOUR RAJASTHAN LUXURY

TOUR RAJASTHAN LUXURY TOUR RAJASTHAN LUXURY 9 giorni a partire da 3075pp Un'esperienza privilegiata e memorabile con servizi firmati dalle catene di lusso The Oberoi o Taj Hotels. New Delhi con il fascino del British Raj, Agra,

Dettagli

L INDIA DEI MAHARAJA 8/22 Novembre 2014

L INDIA DEI MAHARAJA 8/22 Novembre 2014 Via Mestrina, 64-30172 Mestre Ve Tel 041/986388 - Fax 041/986410 www.direzionemondo.it.it - gruppi@direzionemondo.it L INDIA DEI MAHARAJA 8/22 Novembre 2014 (Date su cui è stata verificata solamente l

Dettagli

Holi Festival: il profumo dei colori Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati Programma di viaggio

Holi Festival: il profumo dei colori Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati Programma di viaggio Programma di viaggio 1 giorno Mercoledì 8 Marzo: Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea diretto Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Giovedì 9 Marzo:

Dettagli

Itinerario: Delhi, Mandawa, Bikaner, Jaisalmer, Jodhpur, Udaipur, Pushkar, Jaipur, Agra

Itinerario: Delhi, Mandawa, Bikaner, Jaisalmer, Jodhpur, Udaipur, Pushkar, Jaipur, Agra PENISOLA ARABICA / INDIA / DELHI TOUR TOUR RAJASTHAN 14 GIORNI / 13 NOTTI (GIORNALIERO SU BASE PRIVATA) Itinerario: Delhi, Mandawa, Bikaner, Jaisalmer, Jodhpur, Udaipur, Pushkar, Jaipur, Agra Tour Rajasthan

Dettagli

01 giorno-giovedì 27 ottobre 2011: partenza dall Italia -

01 giorno-giovedì 27 ottobre 2011: partenza dall Italia - FIERA DI PUSHKAR con estensione a VARANASI Gruppo : dal 27 ottobre al 10 novembre 2011 (base minima 16 persone) " Un itinerario inconsueto alla ricerca di destinazioni di grande interesse culturale ed

Dettagli

RAJASTHAN DESCRIZIONE

RAJASTHAN DESCRIZIONE RAJASTHAN DESCRIZIONE Un viaggio attraverso uno dei volti più esotici e pittoreschi dell India, nella terra dei Rajput, come in un gigantesco museo all aperto, in un incredibile contrasto tra palazzi sfarzosi

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 AGOSTO: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 AGOSTO: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO INDIA: TOUR RAJASTHAN E VARANASI DAL 26 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2018 VOLO DA MILANO E ROMA Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che

Dettagli

Royal Rajasthan 07/02/2010 19/02/2010 / 13 giorni 10 notti

Royal Rajasthan 07/02/2010 19/02/2010 / 13 giorni 10 notti Viaggi Firmati Robintur Royal Rajasthan 07/02/2010 19/02/2010 / 13 giorni 10 notti 07 FEBBRAIO: ITALIA/DELHI Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Bologna «Guglielmo Marconi». Incontro con l accompagnatrice

Dettagli

30 Novembre - 12 Dicembre 2016 ADESIONI ENTRO IL 12 SETTEMBRE 2016

30 Novembre - 12 Dicembre 2016 ADESIONI ENTRO IL 12 SETTEMBRE 2016 30 Novembre - 12 Dicembre 2016 ADESIONI ENTRO IL 12 SETTEMBRE 2016 Un emozionante viaggio in India alla scoperta del Rajasthan, che da sempre evoca nella nostra mente la terra dei Maharaja uno stato vibrante

Dettagli

CAPODANNO IN INDIA QUOTE TOUR

CAPODANNO IN INDIA QUOTE TOUR CAPODANNO IN INDIA QUOTE TOUR per persona in doppia 11 Notti/ 12 Giorni con volo da Roma MESE DICEMBRE GIORNO DA EURO RIDUZIONI 22 1.680,00 N.A. Supplemento singola: 270,00 SERVIZI COMPRESI Volo di linea

Dettagli

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00 Viaggio di gruppo in IND A! Rajasthan & Ladakh (Piccolo Tibet) Dal 6 al 19 Agosto 2015 Roma Milano 14 giorni 13 notti (partenza da FCO e MXP) Itinerario Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra

Dettagli

IL FESTIVAL DEI COLORI!

IL FESTIVAL DEI COLORI! IL FESTIVAL DEI COLORI! La Festa più colorata del mondo vissuta a modo Nostro! LE PERLE DEL RAJASTHAN IN FESTA 9 MARZO 10 GIORNI In India è una delle feste più attese dell anno. L Holi Festival, famoso

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

HOLI FESTIVAL IN RAJASTHAN - 13 GIORNI

HOLI FESTIVAL IN RAJASTHAN - 13 GIORNI HOLI FESTIVAL IN RAJASTHAN - 13 GIORNI GIORNO 1 8 MARZO ITALIA DELHI Il tuo viaggio in India inizia dalla capitale: Delhi! Il tempo di arrivare in hotel, una doccia per rinfrescarsi dal lungo viaggio e

Dettagli

Deserto di Thar e Rajasthan Dal 14 al 29 febbraio 2016

Deserto di Thar e Rajasthan Dal 14 al 29 febbraio 2016 Deserto di Thar e Rajasthan Dal 14 al 29 febbraio 2016 16 giorni/ 14 notti voli di linea 1 giorno 14 febbraio Roma Fiumicino Delhi Volo Roma Fiumicino Delhi con Air India diretto. Pasti, pernottamento

Dettagli

INDIA del NORD:IL TRIANGOLO D ORO e VARANASI

INDIA del NORD:IL TRIANGOLO D ORO e VARANASI INDIA del NORD: PDR CONOSCERE L INDIA NON SI PUO PRESCINDERE DAL PERCORRERE GLI AFFASCINANTI ITINERARI DEL NORD PIENI DI COLORE,D INTERESSI SPIRITUALI ED ARCHEOLOGICI E DI GRANDE VIVACITA. UN VIAGGIO DA

Dettagli

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 GIORNO MILANO / DELHI 09 Ottobre Partenza in serata da Milano Malpensa con volo di linea Jet Airways

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

giorno 1 / mercoledì Economy / OMAN AIR MILANO MALPENSA 13.50 MUSCAT 22.10 06.20 hr in volo

giorno 1 / mercoledì Economy / OMAN AIR MILANO MALPENSA 13.50 MUSCAT 22.10 06.20 hr in volo INDIA, LAND OF MAHARAJA WEB-SITE QUOTATIONS dal 01 giugno al 30 novembre giorno 1 / mercoledì Economy / OMAN AIR MILANO MALPENSA 13.50 MUSCAT 22.10 06.20 hr in volo giorno 2 / giovedì Economy / OMAN AIR

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

Mini Tour dell India del Nord PROGRAMMA DI VIAGGIO

Mini Tour dell India del Nord PROGRAMMA DI VIAGGIO Mini Tour dell India del Nord PROGRAMMA DI VIAGGIO - 31 dicembre: Roma/Amsterdam/Delhi In mattinata partenza da Roma Fiumicino con voli di linea ALITALIA/KLM per l India via Amsterdam. Arrivo in tarda

Dettagli

RAJASTHAN Dal 28 dicembre al 9 gennaio 2013 Tesori del Maharaja

RAJASTHAN Dal 28 dicembre al 9 gennaio 2013 Tesori del Maharaja [ CAPODANNO IN AJASTHAN Dal 28 dicembre al 9 gennaio 2013 Tesori del Maharaja Viaggi Viaggi Fortuna Fortuna Zona Industriale C.so Email G.Garibaldi, posta@viaggifortuna.it Via Edison, 4247121 147122 -

Dettagli

UNITED COLORS OF INDIA

UNITED COLORS OF INDIA Alderan UNITED COLORS OF INDIA Holi Festival - dal 23 febbraio al 5 marzo 2018 Un viaggio in India nel periodo Holi Festival (festa dei colori) è un divertimento. Si festeggiano i colori, l'amore e la

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Dal 04 al 19 Giugno Sri Lanka Sino al 1972 era nota come Ceylon, ma per la sua forma particolare e la sua vicinanza all India le è valso l appellativo romantico di

Dettagli