Comune di Cargeghe Provincia di Sassari

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comune di Cargeghe Provincia di Sassari"

Transcript

1 AVVISO PUBBLICO RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ANIMAZIONE TERRITORIALE FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI UN MUSICAL (Art. 36,Comma 2, Lettera a, Art.144 e Art.216, Comma 9, D.L.G.S. 50/16) IL RESPONSABILE DELL AREA SOCIO ASSISTENZIALE in esecuzione della Delibera di G.C. n.11 del 13/02/2017 e della propria determinazione n.6 del 14/02/2017, RENDE NOTO che il Comune di Cargeghe, intende effettuare un'indagine di mercato per individuare soggetti interessati ad un affidamento dei servizi di animazione territoriale. L affidamento del servizio avverrà mediante procedura negoziata previa consultazione di operatori economici, ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, in base ai principi di: trasparenza, pubblicità, libera prestazione dei servizi, rotazione, concorrenza, non discriminazione, imparzialità, proporzionalità, efficienza/efficacia/economicità dell azione amministrativa. La presente preventiva indagine è rivolta ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti in possesso dei requisiti per svolgere le prestazioni richieste. L indagine costituisce una sollecitazione a presentare una manifestazione di interesse e non un invito ad offrire né, tantomeno, rappresenta un offerta al pubblico ex art c.c. e, pertanto, il Comune di Cargeghe potrà sempre in questa fase interrompere o sospendere la procedura, senza che i soggetti interessati possano avanzare nei confronti del Comune di Cargeghe alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO Il servizio consiste nell affidamento dei servizi di animazione territoriale finalizzati alla realizzazione di un Musical. Più in dettaglio la prestazione richiesta è la seguente: Realizzazione di: -laboratorio di movimento per minori dai 5 ai 10/11 anni per n.35 ore complessive (n.1 operatore maestro di ballo); - attività musicali, teatrali e di ballo rivolte ad adolescenti per n. 110 ore (n. 1 operatori maestro di ballo/coreografo); - attività di movimento per i giovani/adulti per n.55 ore complessive (n.1 operatore maestro di ballo); - laboratorio teatrale per adulti per n.70 ore complessive (n.1 attore professionista); - n.20 ore di coordinamento da spalmarsi in tutti i laboratori ad opera di un educatore. Le ore da svolgersi con l utenza durante il periodo (febbraio-luglio 2017) sono 275. A queste dovranno aggiungersi le ore necessarie per le prove e per l evento finale che dovrà essere un Musical in cui tutte le attività svolte nei vari laboratori, vengono legate ad una storia inventata e condivisa nelle parole, nelle musiche, nei balli e nella recitazione, dai partecipanti alle attività.

2 Il Comune di Cargeghe metterà a disposizione in uso gratuito i locali e le attrezzature per lo svolgimento dei servizi di cui al presente avviso. La ditta aggiudicataria dovrà provvedere alla stipula di apposita assicurazione per i partecipanti e alle spese SIAE dovute per la rappresentazione del Musical. IMPORTO A BASE D ASTA L importo posto a base d asta è stimato in ,00 IVA compresa; AFFIDAMENTO E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell Art. 95, Comma 3, Lettera a, D.L. G.S n 50/2016 da valutarsi da parte della commissione giudicatrice sulla base dei criteri che faranno parte degli atti di gara. LUOGO DI ESECUZIONE Cargeghe: Locali del Centro Culturale; DURATA DEL SERVIZIO Il servizio verrà svolto nel periodo febbraio/marzo-luglio 2017 per n.275 ore complessive; PARTECIPAZIONE Possono partecipare alla procedura i soggetti di cui all art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti qui di seguito indicati: a) Requisiti di idoneità professionale (Art. 83, Comma1, Lettera a del D.Lgs. n. 50/2016): - iscrizione presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura; - nel caso di Cooperative Sociali iscrizione all Albo Regionale delle Cooperative Sociali istituito ai sensi della L.R n.16/97, con finalità statutarie rientranti nella gestione del servizio in oggetto; b) Requisiti di capacità economico-finanziaria (Art. 83, Comma 1, Lettera b, D.Lgs n. 50/2016): - aver conseguito in ciascuno degli ultimi tre anni ( ) un fatturato minimo non inferiore a ,00 (IVA esclusa) nel settore di attività oggetto dell appalto. (Ai sensi dell Art. 83, Comma 5 la stazione appaltante da atto che il fatturato minimo è richiesto al fine di assicurare che gli operatori economici candidati siano contraddistinti da una struttura economico-finanziaria che garantisca stabilità); c) Requisiti di capacità tecniche e professionali (Art. 83, Comma 1, Lettera c, D.Lgs n. 50/2016): - possesso di risorse umane, tecniche e di esperienza necessarie per eseguire l affidamento con un adeguato standard di qualità; - aver effettuato, con buon esito, per almeno cinque anni attività di animazione territoriale volte alla realizzazione di Musical, presso Soggetti Pubblici. MODALITA PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE La manifestazione di interesse deve essere compilata e sottoscritta dal legale rappresentante/procuratore/titolare del soggetto partecipante, su modulo allegato al presente avviso, deve contenere tutti gli elementi richiesti dal medesimo modulo ed essere corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

3 PROCEDURA I soggetti interessati possono rispondere al presente avviso entro le ore 12 del giorno 20 febbraio 2017 inviando l'allegato A (FAC SIMILE Domanda di manifestazione di interesse) corredato da documento di identità del sottoscrittore esclusivamente al seguente indirizzo pec: Successivamente, ai soggetti che hanno presentato una manifestazione di interesse completa e dalla quale risulti il possesso dei requisiti di partecipazione, sarà richiesto con lettera di invito, di presentare la propria offerta. INFORMAZIONI FINALI I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 ss.mm., esclusivamente per le finalità connesse all espletamento delle procedure relative al presente avviso. Titolare e responsabile del trattamento dei dati è il Comune di Cargeghe. Responsabile del procedimento è la dott.ssa Paoletta ERRE. Per ogni informazione in merito, gli interessati potranno rivolgersi all Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cargeghe. Il presente avviso viene pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Cargeghe, sezione TRASPARENZA - Bandi di gara e all albo comunale dal 15/02/2017 al 20/02/2017.

4 ALLEGATO A (FAC SIMILE) MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ANIMAZIONE TERRITORIALE FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN MUSICAL. In relazione all avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti da invitare alla procedura di selezione per l'individuazione del soggetto cui affidare i servizi di animazione territoriale, il/la sottoscritto/a nato/a a il e residente in CAP via n., titolare della ditta individuale ; legale rappresentante o soggetto munito di potere di rappresentanza della ditta ; procuratore della ditta ; legale rappresentante della Associazione/cooperativa/Onlus ; con sede in CAP. via n., codice fiscale: ; P.IVA:, telefono ; fax, DICHIARA Di manifestare il proprio interesse ad essere invitato alla successiva fase per la presentazione delle offerte per l affidamento dei servizi di animazione territoriale finalizzate alla realizzazione di un Musical; Di prendere atto che il sistema di individuazione del contraente avverrà in base a quanto stabilito dal suddetto avviso; Di accettare i termini della disciplina contrattuale, di cui al suddetto avviso. INOLTRE il sottoscritto, consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall'articolo 76 del D.P.R. 445/2000, per false attestazioni e dichiarazioni mendaci, e sotto la propria personale responsabilità, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000, dichiara i seguenti requisiti:

5 di essere un soggetto tra quelli indicati all art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016; di non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; di essere iscritta alla C.C.I.A.A. di Registro delle Imprese dal al n. ; di essere iscritto nell Albo Regionale delle Cooperative Sociali, ai sensi della L.R. n. 16/97, dal al n. (solo per le cooperative); di aver conseguito in ciascuno degli ultimi tre anni (2014, 2015 e 2016) un fatturato minimo annuo nel campo dei servizi sociali rivolti ai minori, per la pubblica amministrazione, di cui all'art. 83, comma 4, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, dell importo di e, pertanto, non inferiore all'importo relativo all' appalto; di essere in possesso di risorse umane, tecniche e di esperienza necessarie per eseguire l affidamento con un adeguato standard di qualità; aver effettuato, con buon esito, per almeno cinque anni, attività di animazione territoriale volte alla realizzazione di Musical, presso Soggetti Pubblici cosi come descritto:

6 Allega alla presente, copia del documento di riconoscimento in corso di validità, del sottoscrittore. Data (Timbro dell impresa/soggetto e firma leggibile per esteso del dichiarante)

AVVISO PUBBLICO RACCOLTA DI DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l affidamento dei servizi di formazione e

AVVISO PUBBLICO RACCOLTA DI DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l affidamento dei servizi di formazione e AVVISO PUBBLICO RACCOLTA DI DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l affidamento dei servizi di formazione e consulenza specialistica denominati Sportello S.O.S. Lingua e Progetto App.L.E.. Si rende noto che

Dettagli

COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, Teulada (CA)

COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, Teulada (CA) COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, 59-09019 Teulada (CA) 070/9270029-070/9272042-0709271230 070/9270049 www.comune.teulada.ca.it Mail : protocollo@pec.comune.teulada.ca.it Settore Pubblica

Dettagli

COMUNE DI CASTELLI CALEPIO PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI CASTELLI CALEPIO PROVINCIA DI BERGAMO AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE Il Comune di Castelli Calepio intende

Dettagli

CITTÀ DI PORTO RECANATI

CITTÀ DI PORTO RECANATI QZ51R5Q44.pdf 1/5 AVVISO ESPLORATIVO PER "INDAGINE DI MERCATO" AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE COOPERATIVE DA INVITARE ALLA GARA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT. B) DEL D.LGS.50/2016

Dettagli

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti Prot. n. 9271 del 20/12/2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D. LGS.50/2016

Dettagli

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Università degli Studi di Roma Tor Vergata AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO Ai sensi dell art. 216, comma 9 del D. Lgs.vo n. 50/2016 OGGETTO: Avviso di indagine di mercato per la procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando

Dettagli

Università degli Studi di Cagliari DIREZIONE ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI Dirigente: Dott. Fabrizio Cherchi -

Università degli Studi di Cagliari DIREZIONE ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI Dirigente: Dott. Fabrizio Cherchi - DIREZIONE ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI Dirigente: Dott. Fabrizio Cherchi - Cagliari, 18 settembre 2017 Prot. n. Avviso pubblico per l individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per

Dettagli

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3)

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI FINI DELL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA GIORNALISTICA SI RENDE NOTO che l Ordine degli Assistenti Sociali

Dettagli

PROVINCIA DI VERCELLI SETTORE EDILIZIA, TRASPORTI, SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO, VALORIZZAZIONE E PROTEZIONE DELLA FLORA E DELLA FAUNA.

PROVINCIA DI VERCELLI SETTORE EDILIZIA, TRASPORTI, SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO, VALORIZZAZIONE E PROTEZIONE DELLA FLORA E DELLA FAUNA. PROVINCIA DI VERCELLI SETTORE EDILIZIA, TRASPORTI, SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO, VALORIZZAZIONE E PROTEZIONE DELLA FLORA E DELLA FAUNA. SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA AVVISO AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona -

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Prot.n. 8203 Del 04/08/2015 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE CONOSCITIVA PER l INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (ai sensi dell articolo 36 commi 2 e 7 e dell art. 216 comma 9 del D.l.gs 50/2016)

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (ai sensi dell articolo 36 commi 2 e 7 e dell art. 216 comma 9 del D.l.gs 50/2016) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (ai sensi dell articolo 36 commi 2 e 7 e dell art. 216 comma 9 del D.l.gs 50/2016) PER L APPALTO DEI LAVORI DI: Opere murarie su solaio non portante per l'alloggiamento

Dettagli

Provincia di Belluno Ufficio Tecnico comunale LL.PP.

Provincia di Belluno Ufficio Tecnico comunale LL.PP. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI LIVINALLONGO DEL COL DI LANA E COLLE SANTA LUCIA Via Pieve n. 41 32020 Livinallongo del Col di Lana (BL) tel. 0436 7193 0436 7413 Provincia di Belluno Ufficio

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0006581.08-09-2016 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca AVVISO PUBBLICO SECONDO AVVISO INDAGINE DI MERCATO Ai sensi dell art. 216, comma 9 del

Dettagli

COMUNE DI ZAMBRONE -

COMUNE DI ZAMBRONE - Prot. 1203/2017 del 17.03.2017 COMUNE DI ZAMBRONE PROVINCIA DI VIBO VALENTIA Tel.0963392022-fax 0963392023 www.comune.zambrone.vv.it - tecnicozambrone@asmepec.it Località di particolare interesse turistico

Dettagli

SENATO DELLA REPUBBLICA SERVIZIO DI QUESTURA E DEL CERIMONIALE - UFFICIO DI QUESTURA

SENATO DELLA REPUBBLICA SERVIZIO DI QUESTURA E DEL CERIMONIALE - UFFICIO DI QUESTURA SENATO DELLA REPUBBLICA SERVIZIO DI QUESTURA E DEL CERIMONIALE - UFFICIO DI QUESTURA Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse alla partecipazione a una procedura negoziata per

Dettagli

Direzione Amministrativa

Direzione Amministrativa Direzione Amministrativa AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 DEL D.LGS 50/16, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA

Dettagli

DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA

DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA AVVISO RELATIVO ALLA PROROGA DEI TERMINI PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36, C. 2, LETT. B), E C. 6 DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50,

Dettagli

COMUNE DI USINI. Provincia di Sassari

COMUNE DI USINI. Provincia di Sassari COMUNE DI USINI Provincia di Sassari SETTORE SERVIZI SOCIO CULTURALI- VIA RISORGIMENTO, 70 07049 USINI TEL. 079/3817005/06/07- FAX 079/380699 e. mail servizisociali@comunediusini.it serviziallapersona@comunediusini.it-serviziculturali@comunediusini.it-

Dettagli

COMUNE DI FORIO Provincia di Napoli Stazione di cura, soggiorno e turismo estiva ed invernale Polizia Municipale 6 Settore

COMUNE DI FORIO Provincia di Napoli Stazione di cura, soggiorno e turismo estiva ed invernale Polizia Municipale 6 Settore AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Oggetto: Avviso di indagine di mercato per la procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. b), e art. 63, mediante il criterio

Dettagli

COMUNE DI TERNI AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI TERNI AVVISO PUBBLICO COMUNE DI TERNI AVVISO PUBBLICO Avviso manifestazione d interesse relativo alla procedura negoziata, ai sensi dell art.57, comma 2 lett. a) del D.lgs. 163/2006, per l affidamento in concessione del servizio

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA Unione di Comuni Canelli Moasca Centrale Unica di Committenza Via Roma 37 14053 - CANELLI Tel. +390 0141 820236 Fax: +390 0140 820229 http://www.comune.canelli.at.it e-mail: segreteriallpp@comune.canelli.at.it

Dettagli

SETTORE GESTIONE CONTRATTI

SETTORE GESTIONE CONTRATTI SETTORE GESTIONE CONTRATTI Prot. n. 97387 del 20/09/2017 AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA AREA DI RICERCA

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA APERTA Per l individuazione del gestore del Servizio di Assistenza Domiciliare. Il/la sottoscritto/a.

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA APERTA Per l individuazione del gestore del Servizio di Assistenza Domiciliare. Il/la sottoscritto/a. Allegato n. 1 Determinazione del Responsabile del Settore Socio Assistenziale n 194 del 07.11.2008 DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA APERTA Per l individuazione del gestore del Servizio di Assistenza Domiciliare

Dettagli

Prot. n Lì, AVVISO PUBBLICO

Prot. n Lì, AVVISO PUBBLICO COMUNE DI ROSSANO VENETO Piazza Marconi, 4-36028 Rossano Veneto (Vicenza) tel. 0424547120-4-5-6-7 - fax 0424 84935 - C.F. 00261630248 mail: llpp@comune.rossano.vi.it pec: llpp.comune.rossanoveneto.vi@pecveneto.it

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera c) e ART. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/16

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera c) e ART. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/16 COMUNE DI CASTAGNOLE PIEMONTE CITTA METROPOLITANA DI TORINO LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONI - PATRIMONIO lavoripubblici@castagnolepiemonte.net - TEL.0119862811 - FAX 0119862501 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE G.D. ROMAGNOSI Via Cavour, 45 29121 Piacenza tel: 0523 338431 fax: 0523-385161 www.romagnosi.it - info@romagnosi.it

Dettagli

Direzione Amministrativa

Direzione Amministrativa Direzione Amministrativa AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART.36 DEL D.LGS 50/16, PER LA FORNITURA IN ESCLUSIVA DI N.1 SET NEFROLITOTOMIA

Dettagli

Ente ARCIDIOCESI DI FOGGIA-BOVINO Via Oberdan, 13 Telef. 0881/ Fax 0881/ FOGGIACod. Fisc.:

Ente ARCIDIOCESI DI FOGGIA-BOVINO Via Oberdan, 13 Telef. 0881/ Fax 0881/ FOGGIACod. Fisc.: Ente ARCIDIOCESI DI FOGGIA-BOVINO Via Oberdan, 13 Telef. 0881/766111 Fax 0881/723271 71121 FOGGIACod. Fisc.: 94005960714 Ufficio di Arte Sacra e Beni Culturali Avviso di indagine di mercato finalizzata

Dettagli

COMUNE DI PADERNO FRANCIACORTA PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI PADERNO FRANCIACORTA PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI PADERNO FRANCIACORTA PROVINCIA DI BRESCIA MANIFESTAZIONE D INTERESSE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE

Dettagli

SENATO DELLA REPUBBLICA

SENATO DELLA REPUBBLICA SENATO DELLA REPUBBLICA Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento in appalto del servizio di revisione legale della contabilità

Dettagli

C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria

C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria SCADENZA 25/02/2017 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL ART. 36 comma 2 lettera b) e ART. 216 comma 9 del d.lgs. 50/16 INTERVENTO DI RISPARMIO ENERGETICO

Dettagli

DESCRIZIONE DELL APPALTO E MODALITÀ PROCEDIMENTALI. rappresentante).

DESCRIZIONE DELL APPALTO E MODALITÀ PROCEDIMENTALI. rappresentante). AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER LO SVOLGIMENTO DI UNA RDO SUL MERCATO ELETTRONICO, RIGUARDANTE LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI TENDE PER DUE SCUOLE PRIMARIE. CIG: Z7C2024C5F Il Comune di Belluno

Dettagli

UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI. FLUVIALIS CIVITAS Gerre de Caprioli Pieve d Olmi San Daniele Po Stagno Lombardo AREA SERVIZI FINANZIARI - INFORMATICI

UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI. FLUVIALIS CIVITAS Gerre de Caprioli Pieve d Olmi San Daniele Po Stagno Lombardo AREA SERVIZI FINANZIARI - INFORMATICI UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI FLUVIALIS CIVITAS Gerre de Caprioli Pieve d Olmi San Daniele Po Stagno Lombardo (Provincia di Cremona) SEDE PIEVE D OLMI (CR) PIAZZA XXV APRILE n. 8 AREA SERVIZI FINANZIARI -

Dettagli

COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE - PROVINCIA DI NAPOLI Piazza Don Mosè Mascolo C.a. p C.F tel. 081/ fax 081/

COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE - PROVINCIA DI NAPOLI Piazza Don Mosè Mascolo C.a. p C.F tel. 081/ fax 081/ COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE - PROVINCIA DI NAPOLI Piazza Don Mosè Mascolo C.a. p. 80057 C.F.82007270638 tel. 081/8738246 - fax 081/8797793 SETTORE AMMINISTRATIVO SERVIZIO INFORMATICO Avviso esplorativo

Dettagli

CITTA DI CALIMERA (PROVINCIA DI LECCE)

CITTA DI CALIMERA (PROVINCIA DI LECCE) CITTA DI CALIMERA (PROVINCIA DI LECCE) SETTORE WELFARE E CULTURA AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA, ANNO SCOLASTICO 2016/2017 DEL COMUNE

Dettagli

OGGETTO: AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CONCORRENTE -

OGGETTO: AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CONCORRENTE - ALLEGATO D AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CONCORRENTE - AL COMUNE DI LARINO (ENTE CAPOFILA DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI LARINO) P.ZZA DUOMO 86035 LARINO (CB) OGGETTO: AVVALIMENTO DICHIARAZIONE

Dettagli

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Università degli Studi di Roma Tor Vergata AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DELLA SORVEGLIANZA, PRONTO INTERVENTO E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA STRADALE ALL INTERNO DEL COMPRENSORIO DELL

Dettagli

AVVISO PREVENTIVO AVVISA:

AVVISO PREVENTIVO AVVISA: AVVISO PREVENTIVO Per l acquisizione, mediante procedura negoziata, della fornitura di componenti di rispetto per il Radar Signal Processor NDRX del radar meteorologico di Fossalon di Grado (GO) per le

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C I T T A D I B A C O L I ( P R O V I N C I A D I N A P O L I ) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI Lavori di ripavimentazione di

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DI LONATE POZZOLO E DI FERNO Provincia di Varese

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DI LONATE POZZOLO E DI FERNO Provincia di Varese Avviso pubblico di indagine di mercato per la selezione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l affidamento del servizio di Tesoreria dell Unione dei Comuni Lombarda di Lonate Pozzolo

Dettagli

n. 70 del 24 Ottobre 2016

n. 70 del 24 Ottobre 2016 Avviso indagine di mercato finalizzata alla individuazione di professionisti da invitare a procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 1) Oggetto Questa al fine di ottemperare,

Dettagli

ESECUZIONE PROVA DI RUNOFF IN GEP IN UN VIGNETO COLLINARE IN PROVINCIA DI VERONA

ESECUZIONE PROVA DI RUNOFF IN GEP IN UN VIGNETO COLLINARE IN PROVINCIA DI VERONA AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L ACQUISIZIONE DI OFFERTA ECONOMICA PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016, TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare Allegato n. 1 Spett.le Comune di SAN BASILIO VIA CROCE DI FERRO 32 09040 SAN BASILIO) OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

Dettagli

COMUNE DI BARGE P r o v i n c i a d i C u n e o UFFICIO TECNICO Servizio Governo del Territorio

COMUNE DI BARGE P r o v i n c i a d i C u n e o UFFICIO TECNICO Servizio Governo del Territorio Barge, lì data protocollo AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DELL ESECUZIONE LAVORI A COMPENSO QUALI LO SVUOTAMENTO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA c-e63901 Comune di Locate di Triulzi REGISTRO UFFICIALE Prot. n. 9999 Del 26.08.2016 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA AI

Dettagli

AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE

AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO INDETTA AI SENSI DELL ART. 216, COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, DA PARTE DI DITTE ISCRITTE AL MERCATO ELETTRONICO CONSIP NELLE INIZIATIVE

Dettagli

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE Spett.le COMUNE DI OCRE Via del Municipio n. 1 67040 Ocre (AQ) PEC: tecnico.ocre.aq@legalmail.it Oggetto: Manifestazione di interesse a partecipare alla gara mediante procedura negoziata per l appalto

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI ATTIVITA DI ORIENTAMENTO ED

Dettagli

Il Direttore dell Agenzia regionale per il lavoro RENDE NOTO

Il Direttore dell Agenzia regionale per il lavoro RENDE NOTO AVVISO PUBBLICO PER UNA INDAGINE DI MERCATO CONOSCITIVA FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI n.2 SOGGETTI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PROFESSIONALE: N.1 AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA E N.1 AVVOCATO

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli

(RI), Fg. n. 13 Particella n. 29 sub. 13/b, in corso di definizione, comprendente il

(RI), Fg. n. 13 Particella n. 29 sub. 13/b, in corso di definizione, comprendente il CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI RIETI INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L ACQUISTO DI IMMOBILE Autorizzato dal Consiglio di Amministrazione dell Ente nella seduta del 24/05/2012

Dettagli

Lario Reti Holding S.p.A.

Lario Reti Holding S.p.A. Azienda certificata ISO 9001:2015 Certificato N. 51405 V05-151116 Casella Postale n. 318 Lecco Centro 23900 Lecco Capitale Sociale 30.128.900 interamente versato Codice Fiscale Partita I.V.A. e Registro

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA COMUNE DI GROTTE DI CASTRO - Provincia di Viterbo Piazza Matteotti 01025 GROTTE DI CASTRO (VT) Tel. 0763798002 Fax. 0763797172 e-mail: comunegrottedicastro@tin.it AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dettagli

PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO

PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO Telefono: 0376/401463 - Fax 0376/401726 E-mail territorio@provincia.mantova.it

Dettagli

Copia conforme all originale firmato e conservato presso l Ente.

Copia conforme all originale firmato e conservato presso l Ente. AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA SELEZIONE DI AGENZIE INTERINALI A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI UNA FIGURA PROFESSIONALE A CUI APPLICARE IL CNNL

Dettagli

AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE

AVVISO CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO INDETTA AI SENSI DELL ART. 216, COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, DA PARTE DI DITTE ISCRITTE AL MERCATO ELETTRONICO CONSIP NELLA INIZIATIVA

Dettagli

AVVISO PREVENTIVO AVVISA:

AVVISO PREVENTIVO AVVISA: 1 AVVISO PREVENTIVO per acquisizione in economia, mediante affidamento diretto, del servizio di copertura assicurativa per la tutela legale, spese legali e peritali degli operatori di protezione civile

Dettagli

Alla domanda di partecipazione alla presente indagine di mercato non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

Alla domanda di partecipazione alla presente indagine di mercato non dovrà essere allegata alcuna offerta economica. Prot. n. 19616/2016 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVAMENTE

Dettagli

Prot. n 703 Sala Consilina, li 5 maggio 2017

Prot. n 703 Sala Consilina, li 5 maggio 2017 Prot. n 703 Sala Consilina, li 5 maggio 2017 SETTORE AMBIENTE INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DEI PUNTI 4.1.2, 4.1.3, 4.1.4 DELLE LINEE GUIDA ANAC N 4 DI ATTUAZIONE DEL D.LGS. N.50/2016 MEDIANTE AVVISO PUBBLICO.

Dettagli

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Prot. n. 479 del 15 gennaio 2015 Ministero delle politiche agricole IL DIRETTORE GENERALE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Per l affidamento ai sensi dell art. 125 comma 11 del D.Lgs.

Dettagli

MODELLO DI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO

MODELLO DI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO ALLEGATO 3 MODELLO DI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO Procedura ristretta per l affidamento del Servizio di copertura Assicurativa della Responsabilità Civile Professionale dei Notai, ai sensi dell art. 19,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Prot. n. Rivalta di Torino, AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO

Dettagli

*$707014$* DATI DEL PROTOCOLLO GENERALE C_L

*$707014$* DATI DEL PROTOCOLLO GENERALE C_L Comune di Varese Via Sacco, 5 21100 VARESE tel. 0332/255.111 PEC protocollo@comune.varese.legalmail.it http:// DIVERSI DATI DEL PROTOCOLLO GENERALE *$707014$* C_L682-0 - 1-2017-01-24 - 0007014 VARESE Codice

Dettagli

Protocollo n. 0006/2017 Rimini, 17 gennaio 2017

Protocollo n. 0006/2017 Rimini, 17 gennaio 2017 Protocollo n. 0006/2017 Rimini, 17 gennaio 2017 Spett.le Ai Fornitori invitati tramite INTERCENT-ER Codice Riferimento Cig. 69488769DF OGGETTO: Invito a presentare offerta per la fornitura di Servizi e

Dettagli

ENTE RICHIEDENTE: Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri - via Appia Nuova, Roma.

ENTE RICHIEDENTE: Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri - via Appia Nuova, Roma. ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA M. ALEANDRI SEDE CENTRALE - 00178 Roma/Capannelle- Via Appia Nuova, 1411 Tel. (06) 79099.1 (centralino) - Fax (06) 79340724 http://www.izslt.it

Dettagli

COMUNE DI MONTALCINO

COMUNE DI MONTALCINO COMUNE DI MONTALCINO P.zza Cavour n 13-53024 - MONTALCINO (SI) tel. 0577 / 804457 - fax 0577 / 849343 cell. 348/3704046 UFFICIO TECNICO P.IVA00108390527 pagamenti ccp.00106534 email faneschi@comunemontalcino.com

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MOD. 2 Busta A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A START ROMAGNA S.P.A., CON ANNESSO SERVIZIO DI RILEVAMENTO TAGLIE, CONFEZIONAMENTO E DISTRIBUZIONE, DELLA MASSA VESTIARIO PER IL PROPRIO

Dettagli

COMUNE DI ISEO Provincia di Brescia AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI ISEO Provincia di Brescia AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATI Stazione appaltante: Amministrazione aggiudicatrice:

Dettagli

COMUNE DI PONTEDERA Provincia di Pisa 2 Settore Progettazione ed Esecuzione LL.PP.

COMUNE DI PONTEDERA Provincia di Pisa 2 Settore Progettazione ed Esecuzione LL.PP. ALLEGATO 1 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO APPALTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI ELEMENTI DI ARREDO PER LA NUOVA BIBLIOTECA-MEDIATECA NEL COMUNE DI PONTEDERA 1 - OGGETTO Il intende

Dettagli

Durata: Il contratto avrà durata dal (o dalla data di conclusione del contratto se successiva) fino al

Durata: Il contratto avrà durata dal (o dalla data di conclusione del contratto se successiva) fino al Rimini, 3 febbraio 2017 Spett.le Ai Fornitori interessati Codice Riferimento Cig. ZEA1D50C5E OGGETTO: Incarico di ufficio stampa attività anno 2017. Si rende noto che in base alle necessità di APT Servizi

Dettagli

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax

COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax COMUNE DI VIESTE Provincia di Foggia III S E T T O R E Tel/fax. 0884712210 ufficiolavoripubblici@comune.vieste.fg.it Uno dei Cento Comuni della Piccola Grande Italia AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI

Dettagli

riferimenti e contatti: Struttura Complessa Gestione Stabilimenti: Via Nordio Trieste - tel. 040/ mail:

riferimenti e contatti: Struttura Complessa Gestione Stabilimenti: Via Nordio Trieste - tel. 040/ mail: Servizio Sanitario Regionale AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA "Ospedali Riuniti" di Trieste Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione (D.P.C.M. 8 aprile 1993) S.C. GESTIONE STABILIMENTI

Dettagli

IL DIRIGENTE 3^ DIREZIONE rende noto

IL DIRIGENTE 3^ DIREZIONE rende noto AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L AFFIDAMENTO DI N.1 INCARICO PER INDIVIDUAZIONE DI IMPIANTI DI GRANDE INQUINAMENTO LUMINOSO E PRIORITÀ DI BONIFICA DEGLI STESSI LR N. 15/2007, ART. 4, LETTERA

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), D. Lgs. n. 50/2016, per l'individuazione degli operatori economici interessati all'affidamento del servizio

Dettagli

Alla Città Metropolitana di Firenze Ufficio Provveditorato Via Cavour n Firenze

Alla Città Metropolitana di Firenze Ufficio Provveditorato Via Cavour n Firenze Alla Città Metropolitana di Firenze Ufficio Provveditorato Via Cavour n.1 50129 Firenze Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEI VEICOLI DI PROPRIETA DELLA CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE DA

Dettagli

CITTÀ DI LEGNAGO Ufficio Provveditorato tel

CITTÀ DI LEGNAGO Ufficio Provveditorato tel CITTÀ DI LEGNAGO Ufficio Provveditorato tel. 0442634861 Protocollo apposto Legnago, 7 novembre 2017 in modalità informatica ALBO PRETORIO S E D E AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A RDO IN

Dettagli

SRT S.p.A. SOCIETA PUBBLICA PER IL RECUPERO ED IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI

SRT S.p.A. SOCIETA PUBBLICA PER IL RECUPERO ED IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI SRT S.p.A. SOCIETA PUBBLICA PER IL RECUPERO ED IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI Strada Vecchia per Bosco Marengo - 15067 Novi Ligure (AL) Tel. +39 0143/744516 Fax: +39 0143/321556 http://www.srtspa.it e-mail:

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI Allegato A all avviso di indagine di mercato Spett.le COMUNE DI COMISO AREA 4 lavori pubblici ambiente protezione civile Pec: cuc@pec.comune.comiso.rg.it INDAGINE DI MERCATO per manifestazioni di interesse

Dettagli

ALLEGATO D AL BANDO AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

ALLEGATO D AL BANDO AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO (in caso di raggruppamento temporaneo: un modello per ciascun componente che ricorra all avvalimento) ALLEGATO D AL BANDO AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO PROCEDURA APERTA PER

Dettagli

ERAP MARCHE - Piazza Salvo d Acquisto n ANCONA Tel. 071/28531 pec: -

ERAP MARCHE - Piazza Salvo d Acquisto n ANCONA Tel. 071/28531 pec: - ERAP MARCHE - Piazza Salvo d Acquisto n. 40 60131 ANCONA Tel. 071/28531 pec: erap.marche.an@emarche.it - www.erap.marche.it PROT. ID 275776 AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DELLA SALA CONSILIARE

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DELLA SALA CONSILIARE AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DELLA SALA CONSILIARE SI RENDE NOTO che il Comune di Belluno, nell ambito delle proprie attività istituzionali, ha intenzione

Dettagli

L importo d appalto posto a base di gara è pari ad oltre IVA, comprensivo di ogni onere connesso alla fornitura chiavi in mano.

L importo d appalto posto a base di gara è pari ad oltre IVA, comprensivo di ogni onere connesso alla fornitura chiavi in mano. AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI N. 1 AUTOCOMPATTATORE USATO A CARICAMENTO POSTERIORE S.I.VE. Servizi Intercomunali Veronapianura

Dettagli

1. STAZIONE APPALTANTE

1. STAZIONE APPALTANTE AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANTENIMENTO E CURA DEI CAVALLI PRESENTI NEL

Dettagli

All Università degli studi di Brescia Piazza del Mercato, Brescia

All Università degli studi di Brescia Piazza del Mercato, Brescia All Università degli studi di Brescia Piazza del Mercato, 15 25121 Brescia OGGETTO: manifestazione di interesse per affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo, per un periodo di sei anni, prorogabile

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO Allegato 3 Avvalimento Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO AZIENDA SPECIALE CONSORTILE/ CONSORZIO SOCIALE VALLE DELL IRNO AMBITO S6 REGIONE CAMPANIA PIANO DI ZONA SOCIALE

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI PUB- BLICI

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI PUB- BLICI QE25F9M21.pdf 1/6 III SETTORE USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO UFFICIO TECNICO R.P.617 DEL 17/06/2016 PROT. 14350 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI

Dettagli

Il sottoscritto nato a il in. con Sede legale sede operativa. n. telefono Pec. Codice Fiscale Partita IVA

Il sottoscritto nato a il in. con Sede legale sede operativa. n. telefono  Pec. Codice Fiscale Partita IVA Allegato B AFFIDAMENTO MEDIANTE IL PORTALE SARDEGNA CAT DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ PREVISTE DAL PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO DELLE FAMIGLIE E PERSONE IN CONDIZIONE DI

Dettagli

IMPORTO IVA ESCLUSA Allestimenti per laboratori di arte ,01. Allestimenti cucine ,76 TOTALE ,77

IMPORTO IVA ESCLUSA Allestimenti per laboratori di arte ,01. Allestimenti cucine ,76 TOTALE ,77 CITTA METROPOLITANA DI BARI Servizio Edilizia Pubblica, Territorio e Ambiente Linea di Attività Edilizia Pubblica e Territorio Via Castromediano, 138 70126 BARI Pec: ediliziapubblica.provincia.bari@pec.rupar.puglia.it

Dettagli

(Art. 36, c. 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e Linee Guida n. 4 di cui alla Delibera ANAC n. 1097/2016)

(Art. 36, c. 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e Linee Guida n. 4 di cui alla Delibera ANAC n. 1097/2016) LAZIOcrea.LAZIOcrea.REGISTRO UFFICIALE.U.0008829.25-05- 2017.h.09:33 Avviso per l indagine di mercato volta all espletamento di una procedura negoziata per l affidamento in concessione dell allestimento

Dettagli

SETTORE UNITÀ DI PROGETTO PINACOTECA E PATRIMONIO MONUMENTALE

SETTORE UNITÀ DI PROGETTO PINACOTECA E PATRIMONIO MONUMENTALE SETTORE UNITÀ DI PROGETTO PINACOTECA E PATRIMONIO MONUMENTALE AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Procedura negoziata artt. 36 c.2 lett.b) - linee Guida n. 4 ANAC Oggetto fornitura da affidare: Fornitura di

Dettagli

PRESIDENZA DELLA REGIONE DIPARTIMENTO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE STATO GIURIDICO, FORMAZIONE E SERVIZI GENERALI INDAGINE DI MERCATO

PRESIDENZA DELLA REGIONE DIPARTIMENTO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE STATO GIURIDICO, FORMAZIONE E SERVIZI GENERALI INDAGINE DI MERCATO PRESIDENZA DELLA REGIONE DIPARTIMENTO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE STATO GIURIDICO, FORMAZIONE E SERVIZI GENERALI INDAGINE DI MERCATO AVVISO ESPLORATIVO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, DEL SERVIZIO DI LAVAGGIO E SANIFICAZIONE

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO OGGETTO: Indagine di mercato ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016, per l individuazione e selezione di operatori economici, interessati all affidamento

Dettagli

Smaltimento del rifiuto biodegradabile e dei rifiuti ingombranti stoccati presso il Centro Comunale di Raccolta Periodo: 01/02/ /12/2017

Smaltimento del rifiuto biodegradabile e dei rifiuti ingombranti stoccati presso il Centro Comunale di Raccolta Periodo: 01/02/ /12/2017 COMUNE DI LEVANTO COMUNE DI BONASSOLA UTC ASSOCIATO Servizio Lavori Pubblici Ambiente e Territorio sede di Levanto: Tel. 0187.802282/49/42 Fax 0187802280, mail: lavoripubblici@comune.levanto.sp.it sede

Dettagli

ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA

ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA b), DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ON LINE

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE E FINANZIARIE RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE E FINANZIARIE RENDE NOTO AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TENUTA DELLA CONTABILITA IVA E TRASMISSIONE DICHIARAZIONE IVA E IRAP

Dettagli

COMUNE DI TRISSINO PROVINCIA DI VICENZA Codice Fiscale e Partita IVA:

COMUNE DI TRISSINO PROVINCIA DI VICENZA Codice Fiscale e Partita IVA: COMUNE DI TRISSINO PROVINCIA DI VICENZA Codice Fiscale e Partita IVA: 00176730240 SETTORE TERZO Tel. 0445/499340 Fax 0445/499300 PEC: trissino.vi@cert.ip-veneto.net sito internet: www.comune.trissino.vi.it

Dettagli

Oggetto: appalto dei lavori di Riqualifica urbana e traffic calming tratto centrale di via Papa Giovanni XXII Comune di Bagnatica.

Oggetto: appalto dei lavori di Riqualifica urbana e traffic calming tratto centrale di via Papa Giovanni XXII Comune di Bagnatica. ALLEGATO A Oggetto: appalto dei lavori di Riqualifica urbana e traffic calming tratto centrale di via Papa Giovanni XXII Comune di Bagnatica. Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Comunale dei Colli CUP

Dettagli

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Spettabile Stazione Sperimentale per l Industria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l Via Nuova Poggioreale n. 39 80143 - Napoli Oggetto: Procedura

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO Prot. n. 1976 Roma, 17.11.2015 SI.CAMERA - SISTEMA CAMERALE SERVIZI SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA

Dettagli