Egodom³ - La terza evoluzione della domotica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Egodom³ - La terza evoluzione della domotica"

Transcript

1 Egodom³ - La terza evoluzione della domotica Soluzioni domotiche per la casa 2014

2 Supporto e assistenza Egodom - G.B.A. Italia srl offre assistenza ed installazione in tutta Italia. Per informazioni chiama il nostro servizio clienti al oppure scrivici all'indirizzo info@egodom.com Show room Potrete anche prenotare una visita nei nostri showroom. Verifica quello più vicino a te su Sommario Egodom³ è il cuore della tua casa domotica! Affidabilità e sicurezza Autonomia di gestione Assistenza completa Sicurezza e antintrusione Meno costi e più risparmio futuro Controllo totale come e dove vuoi Centrale Egodom³ Accesso remoto da Smartphone e Tablet Scenari automatici e manuali Benessere e salute interiore Compatibile e flessibile Multimedia e Home Theatre Egodom³ Wireless Comandi Wireless senza batterie Fragranze profumate Egodom³ FULL Egodom³ SMART e Egodom³ START Soluzioni a confronto

3 1 2 Egodom3 - La terza evoluzione della domotica, senza confini! Oltrepassa i confini della tua fantasia con le nuove soluzioni di controllo wireless, da remoto, da smartphone e da tablet. Il sistema domotico Egodom, ormai giunto alla terza release è il sistema più sicuro ed affidabile per utilizzare ed integrare gli impianti ottimizzando costi e consumi, con il massimo comfort, sicurezza e stile.

4 3 4 Affidabilità e sicurezza Autonomia di gestione Assistenza completa Egodom ti propone un sistema domotico affidabile e sicuro per garantirti sempre la possibilità di usare e usufruire dei tuoi impianti. Infatti il sistema domotico Egodom permette di interfacciare ed ottimizzare tutti gli impianti della tua casa senza interromperne mai il controllo tradizionale (con tasti e pulsantiere). Anche in caso di guasto della centralina o del bus domotico, avrai comunque un impianto tradizionale perfettamente funzionante. Attraverso la funzione di configurazione, avrai la possibilità di inserire scenari d uso ed impostare molte funzioni del tuo impianto, secondo le tue esigenze. Se lo desideri, abbiamo infatti pensato di renderti assolutamente autonomo, nella gestione ordinaria e nelle modifiche più comuni, agendo direttamente dal display della centrale senza la necessità dell intervento di un tecnico. Qualsiasi impostazione inserita, se non ti piace o non funziona come pensavi, non ti preoccupare! Noi ci siamo sempre per i nostri clienti e garantiamo assistenza completa per non essere mai in difficoltà! Tramite una connessione ad internet e per qualunque domanda o necessità di assistenza sarà possibile entrare in contatto con noi. Potrai richiedere anche l'assistenza in remoto dalla sede centrale o con il tuo installatore di fiducia, per questioni legate all uso o alla configurazione. Sarà inoltre possibile richiedere l assistenza a domicilio ad uno dei nostri installatori. Egodom non ti abbandona mai! Con Egodom non dipendi da nessuno. Con Egodom non sei mai solo.

5 5 6 Sicurezza e antintrusione Meno costi e più risparmio futuro Controllo totale come e dove vuoi Egodom si cura della tua casa! Uno dei nostri obiettivi principali è garantirti il massimo comfort in totale sicurezza. Per questo il nostro sistema domotico nasce con la centrale allarme integrata; inoltre è prevista la compatibilità con i più diffusi sistemi antintrusione presenti sul mercato*, in modo che tu possa avere sempre sotto controllo quello che succede. Inoltre la connessione internet e l accesso in remoto al sistema domotico, avviene con connessioni protette e criptate, che garantiscono il massimo livello di sicurezza disponibile. Mai più luci dimenticate accese o finestre aperte con il riscaldamento acceso! Il sistema domotico Egodom permette di ridurre drasticamente gli sprechi di energia assicurando un risparmio nel tempo che va dal 10 al 15% per illuminazione e dal 15% al 26% per gestione clima. In ambito business, i risparmi possono essere ancora maggiori con picchi per 50%*. Inoltre grazie a soluzioni di illuminotecnica ad alta efficienza, è possibile risparmiare fino all'80% sui consumi rispetto alle lampade ad incandescenza tradizionali. Con Egodom non perdi mai di vista alcun aspetto della casa tramite la centrale, gli schermi aggiuntivi, il tuo iphone, ipad, Android e in qualsiasi altro Smart Phone / Tablet / Pc collegato alla tua rete. Potrai usare le diverse funzioni domotiche anche in remoto, senza rinunciare alle più tradizionali notifiche sms legati agli eventi della casa. E' inoltre possibile aggiungere, quando vorrai, dei touchscreen di controllo supplementari nella tua casa con la certezza di avere tutti questi elementi sincronizzati in tempo reale con la centrale. Con Egodom metti al sicuro la tua casa! *Paradox o Technoalarm Egodom è il presente, non un sogno futuro! *Fonte studio Europeo, vedi CEI UNI EN15232 Con Egodom diventa tutto semplice e possibile.

6 Centrale Touch Screen Facilità ed eleganza senza eguali Accesso remoto da Smartphone e Tablet Con Egodom puoi controllare la tua casa come e dove vuoi 7 *Scegli il colore che preferisci fra Nero Lucido, Bianco, Grigio Polvere, Marrone testa di Moro, Rosso Lacca, Blu di Prussia, Verde Acido. Disponibili anche altre colorazioni su richiesta. **I colori qui rappresentati hanno carattere puramente illustrativo 8 Perfetta compatibilità con tutti i modelli smartphone/tablet dotati di browser. Accesso alla rete sicuro tramite pin per la massima sicurezza! * Funzione disponibile nelle versioni Egodom SMART e FULL (soluzioni a confronto a pag16) * Disponibile solo nelle versioni FULL (soluzioni a confronto a pag16). * Disponibile in versione da 9" a 32" con finitura opaca o crystal. * Display aggiuntivi illimitati disponibili anche wifi fino a 32".

7 9 10 Scenari automatici e manuali Benessere e salute interiore Compatibile e flessibile La scelta di un impianto domotico può permetterti di realizzare tutti gli scenari che desideri, da attivare con un solo gesto. Pensa alla comodità di uscire di casa mentre il tuo impianto chiude in automatico tutte le tapparelle e spegne tutte le luci. Ci possono poi essere anche alternative divertenti. Puoi creare uno scenario Film o Console per i momenti di gioco con amici e figli, oppure uno scenario che crei un atmosfera speciale per una serata romantica il tutto con un semplice comando associabile ad un tasto. Rendere più confortevole la tua casa non ci basta! La vogliamo rendere un ambiente sano e piacevole dove vivere. La nostra tecnologia riduce l utilizzo di impianti e cavi per il passaggio della corrente elettrica, tutte le nostre linee di comando funzionano a 5Vcc, azzerando l emissione di onde elettromagnetiche negative sul tuo organismo. Si può inoltre impostare l impianto in modo che stacchi la tensione dalle prese elettriche durante le ore notturne, facendo in modo che tu possa dormire al sicuro da campi potenzialmente dannosi. Egodom si può collegare a qualsiasi prodotto esterno presente sul mercato, quindi non ti vincolerà in nessun modo sulla scelta di placche, pulsanti, motori, valvole, sensori di allarme e antintrusione, del tipo di impianto di riscaldamento. Questa flessibilità lo rende la scelta perfetta sia per il nuovo sia in caso di ristrutturazioni edilizie poco invasive. In ogni caso anche per situazioni limite, dove non è possibile nemmeno la posa dei cavi come palazzi storici o superfici vetrate, potrai optare per i nostri pulsanti senza fili e senza batterie! Con Egodom avrai tutti gli scenari che hai sempre sognato! Per Egodom, con la salute non si può giocare! Con Egodom scegli il vestito che più ti senti tuo!

8 11 12 Multimedia e Home Theatre Egodom3 Wireless Comandi Wireless senza batterie Egodom è in grado di comandare ed integrare agli scenari, qualsiasi apparecchio dotato di telecomando infrarossi inclusi i sistemi audio/ video, home theatre, lettori e media player*. Stupisci gli amici con il tasto "cinema" e potrai azionare automaticamente il tuo schermo motorizzato con proiettore o TV, accendere l'amplificatore, far partire automaticamente il tuo lettore Blue Ray, abbassare le luci e socchiudere le tende per la giusta atmosfera da film. Egodom propone una gamma completa di soluzioni senza fili per estendere la domotica là dove la realizzazione di nuove tracce sia onerosa o addirittura impossibile. Nel caso di ristrutturazioni ed interventi in palazzi storici o chiese, dove non sempre è possibile intervenire sull'impianto elettrico esistente, Egodom ha pensato ad una linea completa di elementi del sistema domotico totalmente wireless che necessitano della sola alimentazione per integrarsi. Per uffici o abitazioni dove sono presenti delle pareti in vetro, sono disponibili speciali pulsanti wireless ad ampio raggio* che possono essere posizionati al centro della parete oppure integrati in tavoli e poltrone. Questi speciali pulsanti non necessitano di alimentazione esterna né di batterie. Valida alternativa Egodom anche uno speciale portachiavi miniaturizzato che funge da telecomando a 4 comandi, al quale associare a piacere qualsiasi azione o scenario. Egodom, il tuo nuovo telecomando universale. *compresi HI-FI e TV con frequenze particolari di BANG & OLUFSEN Egodom wireless estendi il tuo controllo senza confini! Estendi i comandi wireless senza limiti! *il raggio lineare garantito è di 30 metri lineari in campo libero.

9 13 14 Luci Led, scene colore e fragranze profumate Egodom si interfaccia in maniera particolare e divertente con le luci a led, anche DMX. Vuoi creare degli scenari personalizzati cambiando i colori della tua illuminazione? Vuoi farti un bagno rilassante con l aiuto della cromoterapia? Creare il giusto ambiente profumato per la tua serata romantica? La scelta di Egodom può aiutarti anche in questo. Divertiti a sorprendere amici e parenti con illuminazioni scenografiche. Fragranze profumate Con Egodom puoi far brillare di luce nuova la tua casa. *Oltre 100 fragranze disponibili su ordinazione.

10 Egodom3 FULL Tutte le funzioni del Top di gamma Egodom3 SMART La soluzione che mancava ora c'è Soluzioni a confronto Elenco funzionalità FULL SMART START Scenari autonomamente programmabili per definire gruppi di azioni da associare ad un tasto, parametri esterni, La soluzione ideale per il controllo del clima multizona con impianti a pannelli, caloriferi e Fun Coil in base ai Egodom controlla luci, faretti e led ad incasso ed a presa elettrica, sia in base ai sensori di movimento, sia in base agli Tapparelle, persiane, scuri e basculanti motorizzati, sono gestiti in automatico con gli scenari senza mai togliere la Il contatore salta per le troppe utenze collegate? Ora mai più! Egodom monitora e bilancia il carico sulle utenze attive La nuova soluzione SMART è una soluzione innovativa che ti perm ette di gestire tutte le funzioni domotiche predefinite dal tuo Smartphone o Tablet, anche senza Centrale touchscreen. Egodom SMART è la soluzione ideale per persone dinamiche e tecnologiche che non vogliono rinunciare alla praticità anche in appartamento o nelle seconde case. Si tratta di un nuovo sistema che ottimizza l'interazione con tutte le funzionalità della casa consentendo controllo luci e carichi, controllo clima e serramenti, video controllo ed un set completo di scenari predefiniti direttamente dal tuo SmartPhone o Tablet, nonché di interagire sempre e comunque con qualsiasi pulsante di comando (anche wireless) presente in casa. Espansione successive Plug & Play Centrale di controllo domotica touch screen Scenari base Scenari evoluti predefiniti Scenari editabili dall utente Controllo clima integrato Gestione irrigazione Gestione timer Assistenza remota su centrale Assistenza telefonica o mail 15 meteo o orari preimpostati. livelli di temperatura prescelti. scenari configurati dall'utente. priorità al comando manuale. gestendone le priorità. Egodom3 START Assistenza Forum Controllo da qualsiasi Smart Phone e Tablet con browser Centrale allarme integrata o interfacciata (¹) Visulizzazione diretta telecamere e videocitofono (¹)(²) 16 Dimenticate la solita sveglia tutto è programmabile ed Con Egodom l'irrigazione è integrata di serie e oltre Allarme e anti intrusione perfettamente integrati e Usa tutti i tuoi display per una vera integrazione di tutte le Grazie ad un lettore di chiavi elettroniche di prossimità, puoi Fai crescere la voglia di domotica Controllo carichi integrato (¹) Controllo integrato apparati audio/video infrarossi (¹) Controllo integrato faretti LED anche RGB e dimmerabili integrato per un risveglio speciale con luce naturale, caffè e tutto quello che ti serve. Gestisci tutto dalla planimetria di casa tua!! Scegli il piano e la stanza per controllare dal display tutti i singoli dispositivi con un semplice tocco! all'orario potrai programmarla in base a tutte le condizioni climatiche rilevabili. Tutti i dispositivi con telecomando Infrarossi, si possono integrare! Gestisci l'impianto home cinema e la musica e in modo integrato. coordinati con sistema di serie o anche con sistemi esterni come paradox e tecnoalarm. Respira il piacere di casa tua con fragranze e profumi naturali ricaricabili senza solventi e senza alcool in modo coordinato ai tuoi movimenti. telecamere e monitorare con la massima sicurezza la tua famiglia, anche da remoto. Faretti RGB LED ad alta efficienza, per il controllo del colore direttamente dalla centrale o in base agli orari e agli scenari che preferisci. azionare il sistema d allarme ed i vari scenari di ingresso con un semplice sfioro. Con Egodom puoi controllare la tua casa a distanza con accesso sicuro attraverso internet e ricevere notifiche sms in tempo reale. La nostra soluzione START é il punto di partenza ideale per la tua casa. Si tratta di una predisposizione domotica evoluta, completa e funzionante con scenari di base. Infatti, direttamente dai pulsanti potrai spegnere tutte le luci senza fare il giro della casa, semplicemente con una pressione prolungata su uno dei pulsanti a muro, e lo stesso vale per alzare ed abbassare tutte le tapparelle e/o tende, con un notevole risparmio di tempo. Quando lo desideri potrai inoltre effettuare l upgrade ai livelli successivi con tutte le funzionalità, senza dover rifare l'impianto e senza interventi invasivi. Display con/senza fili aggiuntivi fino a 32 (¹) Controllo accessi residenziale (¹) Controllo accessi evoluto (Building Hotel) (¹) (¹) moduli opzionali facoltativi (²) per telecamere compatibili

11 Egodom - Global Building Automation Italia S.r.l. Via Bellini, Legnano (MI) Tel Fax info@egodom.com

Gestione web server impianto domotico da IPad

Gestione web server impianto domotico da IPad Gestione web server impianto domotico da IPad Il modulo DFWEB permette l accesso da remoto alla domotica di casa e può funzionare secondo due modalità: nella prima come bridge tra una rete locale Ethernet

Dettagli

un nuovo modo di vivere la casa

un nuovo modo di vivere la casa Domino & Contatto rappresentano il frutto della più avanzata tecnologia e dell esperienza maturata da Duemmegi come costruttore di sistemi BUS. un nuovo modo di vivere la casa Grazie a Domino il tradizionale

Dettagli

http://www.domotica.it/pages/rivista/2mg_dfweb.html

http://www.domotica.it/pages/rivista/2mg_dfweb.html Page 1 of 9 Home Rivista Articoli Realizzazioni Prodotti Interviste Video Expo Visita l'esposizione di domotica: aziende e prodotti Prodotti Modulo DFWEB Duemmegi per la gestione web server dell'impianto

Dettagli

Intelligente e facile: la domotica per tutti

Intelligente e facile: la domotica per tutti Intelligente e facile: la domotica per tutti scenari di vita Devi uscire? corri a chiudere le tapparelle, spegni le luci, controlli che tutti gli elettrodomestici siano spenti, attivi l antifurto o forse

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Intelligente e facile: la domotica per tutti

Intelligente e facile: la domotica per tutti Intelligente e facile: la domotica per tutti scenari di vita Devi uscire? corri a chiudere le tapparelle, spegni le luci, controlli che tutti gli elettrodomestici siano spenti, attivi l antifurto o forse

Dettagli

Il nuovo modo di vivere la tua casa

Il nuovo modo di vivere la tua casa Il nuovo modo di vivere la tua casa Risparmio energetico, sicurezza e comfort con un budget piccolo piccolo! Temperatura Energia Luci e prese Automazione Sicurezza www.ecodhome.com Wireless home automation

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Pag 2 Comfort e controllo Pag. 3 Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Con evohome il controllo è garantito: facilita

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Controllo sempre e ovunque di una abitazione. Lo scopo di questo documento è fornire una descrizione generale delle possibilità offerte dalla

Dettagli

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato!

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! www.ecodhome.com La famiglia di prodotti EcoDHOME è stata

Dettagli

I-Do! dai un tocco in piu alla tua vita... building automation system. brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53

I-Do! dai un tocco in piu alla tua vita... building automation system. brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53 I-Do! building automation system dai un tocco in piu alla tua vita... brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53 il valore aggiunto dei tuoi ambienti... www.amtser vices.it brochure.indd 2 08/09/2009 15.51.55

Dettagli

Residenza Airone. PELLA (NO) fraz. Alzo. Le soluzioni di automazioni domestica My Home di BTicino proposte da EDILCUSIO s.r.l.

Residenza Airone. PELLA (NO) fraz. Alzo. Le soluzioni di automazioni domestica My Home di BTicino proposte da EDILCUSIO s.r.l. Residenza Airone PELLA (NO) fraz. Alzo Le soluzioni di automazioni domestica My Home di BTicino proposte da EDILCUSIO s.r.l. Le soluzioni domotiche My Home è il sistema di automazione domestica di BTicino

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

energy mix & save DISPOSITIVI PER L ANALISI ENERGETICA follow the leaf

energy mix & save DISPOSITIVI PER L ANALISI ENERGETICA follow the leaf energy mix & save DISPOSITIVI PER L ANALISI ENERGETICA follow the leaf Etneo fonda le sue radici nel 1919 a Milano come azienda specializzata nella produzione di elementi riscaldanti. Da allora è costantemente

Dettagli

La Domotica Evoluta. www.controlmanager.it

La Domotica Evoluta. www.controlmanager.it La Domotica Evoluta Ci Cairate (VA) 0331/1850360 Obiettivi della Domotica convergenza completezza registrazione gestione accessi programmabilità climatizzazione ambienti Control Casa Control Manager attiva

Dettagli

È ARRIVATA L ORA DI CAMBIARE

È ARRIVATA L ORA DI CAMBIARE È ARRIVATA L ORA DI CAMBIARE PERCHÈ LA DOMOTICA La domotica è nata nel corso della terza rivoluzione industriale allo scopo di studiare, trovare strumenti e strategie per: - migliorare la qualità della

Dettagli

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA FORLANI DOMOTICA La tecnologia progettata per una vita più semplice: notte, uscita, amici, cena... Attimi e scenari che puoi richiamare con la semplice pressione di un tasto. Sulla punta delle tue dita

Dettagli

domotica un nuovo modo di vivere la casa

domotica un nuovo modo di vivere la casa domotica un nuovo modo di vivere la casa domotica Easydom Easydom apre la strada ad un nuovo modo di vivere la casa con semplicità, gestendo la propri a abitazione, cambiando e combinando il proprio stile

Dettagli

L intelligenza di Eikon Evo.

L intelligenza di Eikon Evo. L intelligenza di Eikon Evo. Nuovi dispositivi, comandi e funzioni per gestire con eleganza e semplicità l energia di casa. Dietro l aspetto evoluto della nuova serie civile Eikon Evo c è anche molta sostanza,

Dettagli

Soluzioni ABB. Più valore agli immobili residenziali.

Soluzioni ABB. Più valore agli immobili residenziali. Soluzioni ABB. Più valore agli immobili residenziali. Ti offre le migliori soluzioni e i più grandi vantaggi. È il tuo miglior collaboratore. È ABB. Il frutto del tuo lavoro ha ancora più valore. Stai

Dettagli

Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort.

Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort. Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort. I valori alla base dell offerta sono: y Innovazione

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

LIGHTING DESIGNER Gianni Ronchetti Architetto Valmadrera, 10/06/2014

LIGHTING DESIGNER Gianni Ronchetti Architetto Valmadrera, 10/06/2014 Valmadrera, 10/06/2014 La gestione della luce Lo scopo di questo articolo è di far comprendere in modo chiaro che la gestione della luce può essere ottenuta anche in modo semplice e funzionale, e peraltro

Dettagli

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E. OmniBus Engineering SA SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E.OmniBus Enginnering SA Via Carvina, 4 CH-6807 Taverne Switzerland +41 91 9309520 - info@oeomnibus.ch www.oeomnibus.ch O.E. OmniBus Engineering

Dettagli

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign.

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign. 1 / 6 marzo 3rd, 2015 Sylvie Design News Commenti disabilitati sylvie.renault@artmultimediadesign.com Elevata funzionalità e design ricercato: anche gli interruttori o le prese di corrente, elementi un

Dettagli

Gestione allarmi Trends

Gestione allarmi Trends Il sistema di visualizzazione rappresenta una soluzione semplice e compatta per accedere alle principali funzionalità di controllo di un abitazione. Composto di uno schermo LCD touch screen retroilluminato

Dettagli

Aperto. Riunione. Predefinito. Video. Chiuso. Conferenza A/V. Spento

Aperto. Riunione. Predefinito. Video. Chiuso. Conferenza A/V. Spento Aperto Predefinito Chiuso Riunione Video Conferenza A/V Spento GRAFIK Eye QS Wireless Sistema programmabile, personalizzabile per il controllo dell illuminazione, di sistemi motorizzati per finestre ed

Dettagli

IL FUTURO è DI CASA. w w w. d i g i t a l d o m u s. i t

IL FUTURO è DI CASA. w w w. d i g i t a l d o m u s. i t w w w. d i g i t a l d o m u s. i t p.zza Risorgimento, 12-13100 Vercelli - Tel. 0161 210451 www.digitaldomus.it - info@digitaldomus.it IL FUTURO è DI CASA LA DOMOTICA w w w. d i g i t a l d o m u s.it

Dettagli

Corso di aggiornamento Sulla domotica

Corso di aggiornamento Sulla domotica Corso di aggiornamento Sulla domotica 3) Attuatori e panoramica sui sistemi commerciali marcello.ferri@tiscalinet.it GLI ARGOMENTI DI OGGI Commenti sulla lezione precedente Panoramica sugli Attuatori e

Dettagli

Data Center in cloud. Sicurezza Risparmio Comfort. scalabile e sicuro CLOUD HOME MANAGEMENT SYSTEM APP

Data Center in cloud. Sicurezza Risparmio Comfort. scalabile e sicuro CLOUD HOME MANAGEMENT SYSTEM APP > Sicurezza Risparmio Comfort Data Center in cloud Aria Condizionata Permette di accendere l aria condizionata anche quando non sei in casa, in modo da trovare la casa fresca al proprio ritorno. Relax

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Progetto Casa Mielli

Progetto Casa Mielli Progetto Casa Mielli All interno di uno degli alloggi protetti della struttura Casa Mielli è stato realizzato un impianto di automazione domestica con finalità assistive denominato CARDEA. Il sistema è

Dettagli

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare.

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. Per una casa più comoda, cura e intelligente, con un solo clic. Kit Domotici faidate integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. www.easydo.it videosorveglianza, controllo carichi

Dettagli

La tua casa in continuo movimento

La tua casa in continuo movimento La tua casa in continuo movimento SYSTEM RF L interruttore senza fili Pulsantiera trasmissione comando Il sistema di comando e controllo a radiofrequenza SYSTEM RF permette di ampliare le funzionalità

Dettagli

Nuovo sistema tebis, l impianto elettrico diventa benessere.

Nuovo sistema tebis, l impianto elettrico diventa benessere. Nuovo sistema tebis, l impianto elettrico diventa benessere. Nuovo sistema l impianto elettrico t e bi s ecnologia evoluta aperta a tutti i sistemi di spandibilità in tempi successivi e senza limitazioni

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

By-me risponde a tutte le vostre esigenze. Semplicemente.

By-me risponde a tutte le vostre esigenze. Semplicemente. By-me risponde a tutte le vostre esigenze. Semplicemente. Siamo partiti dalle vostre domande, dalle richieste di chi come voi progetta, realizza e vive gli spazi abitativi perché meglio di chiunque altro

Dettagli

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche CAPITOLATO Sistema di automazione domestica Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base Pagina 1 di 11 25/09/06 Introduzione Divisione My Home Da alcuni anni si sta assistendo ad una radicale trasformazione

Dettagli

Weitere Informationen zu unserem Q -Sortiment finden Sie unter http://www.paul-neuhaus.de/de/q.html

Weitere Informationen zu unserem Q -Sortiment finden Sie unter http://www.paul-neuhaus.de/de/q.html Intelligent Lighting IL NUOVO EFFETTO DELLA LUCE Crediti per le fotografie Pagina 3, 8-9: Neuhaus Lighting Group Pagina 4, 6, 10-13, 15: fotolia Pagina 14: Busch-Jaeger 03 Perché è COsì importante LA LUCE

Dettagli

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando Tecnologico, compatto ed innovativo, powerbox è una soluzione di automazione e monitoraggio domestico, applicabile nell ambito dell efficienza e dell automazione energetica, idoneo al settore delle fonti

Dettagli

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Bello, intelligente, intuitivo Si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto. Un touchscreen

Dettagli

La Domotica al servizio degli anziani e dei disabili: l esempio delle applicazioni per non vedenti Ing. Paolo Mongiovì

La Domotica al servizio degli anziani e dei disabili: l esempio delle applicazioni per non vedenti Ing. Paolo Mongiovì La Domotica al servizio degli anziani e dei disabili: l esempio delle applicazioni per non vedenti Ing. Paolo Mongiovì 1 Assodomotica Associazione per la promozione della domotica Divulgazione della cultura

Dettagli

LA DOMOTICA CHE SI RIPAGA. www.easylinedomotica.com CON EASY LINE PUOI RIDURRE I CONSUMI E SFRUTTARE TUTTI I VANTAGGI DELLA DOMOTICA LAVASTOVIGLIE

LA DOMOTICA CHE SI RIPAGA. www.easylinedomotica.com CON EASY LINE PUOI RIDURRE I CONSUMI E SFRUTTARE TUTTI I VANTAGGI DELLA DOMOTICA LAVASTOVIGLIE www.easylinedomotica.com LAVASTOVIGLIE attiva alle 21:30 INTRATTENIMENTO accendi TV ILLUMINAZIONE risparmio energia CLIMA riscalda 19 C TENDE chiudi tutto Easy APP Easy Clima Easy View Easy Line è un prodotto:

Dettagli

Efficienza energetica plug & play

Efficienza energetica plug & play Efficienza energetica plug & play Value proposition La nostra società si è data la missione di fornire dispositivi per aumentare l efficienza energetica ed il risparmio economico ad utenti residenziali

Dettagli

Dai vita alla tua casa

Dai vita alla tua casa Dai vita alla tua casa Mssoft nasce con l obiettivo di creare soluzioni hardware e software personalizzate per le esigenze degli utilizzatori. Uno dei prodotti più richiesti, nato nel 2008 è proprio questo,

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Domotech Solutions - Soluzioni Itelligenti

Domotech Solutions - Soluzioni Itelligenti Domotech Solutions - Soluzioni Itelligenti Le risposte dei nostri Tecnici ed Esperti, a tutte le tue domande. COS'è LA DOMOTICA? La domotica si occupa dell automazione dei dispositivi elettronici e meccanici

Dettagli

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE Nasce FACILE, il nuovo sistema di sicurezza e automazione, completamente gestibile da qualunque smart phone, tablet o pc CON FACILE É PIÚ FACILE

Dettagli

Oleg Lebed - Fotolia.com. d o m O S. un sistema unico e diverso

Oleg Lebed - Fotolia.com. d o m O S. un sistema unico e diverso Oleg Lebed - Fotolia.com d o m O S un sistema unico e diverso Rasotto engineering Rasotto engineering opera da oltre trent anni nel settore dell impiantistica elettrica e dell automazione. Nel tempo l

Dettagli

Nome progetto Realizzazione automazione avanzata e integrazione con impianto fotovoltaico

Nome progetto Realizzazione automazione avanzata e integrazione con impianto fotovoltaico INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE Nome progetto Realizzazione automazione avanzata e integrazione con impianto fotovoltaico Localizzazione Via Aldo Moro esterna, 58 - Carpi (MO) - 41012 Tipologia intervento

Dettagli

ICARO Terminal Server per Aprile

ICARO Terminal Server per Aprile ICARO Terminal Server per Aprile Icaro è un software aggiuntivo per Aprile (gestionale per centri estetici e parrucchieri) con funzionalità di terminal server: gira sullo stesso pc dove è installato il

Dettagli

Semplifica la tua vita con Nice. Soluzioni a portata di mano per l automazioni di tende e tapparelle

Semplifica la tua vita con Nice. Soluzioni a portata di mano per l automazioni di tende e tapparelle Semplifica la tua vita con Nice Soluzioni a portata di mano per l automazioni di tende e tapparelle è più bello farlo con Nice Un sistema d automazione per tende e tapparelle rende unica qualsiasi abitazione:

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza.

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. parola d ordine: SICUREZZA! Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. La sua tecnologia la rende adeguata ad ogni esigenza. www.isicuri.com SHERLOCK Pochi e semplici comandi per garantirti

Dettagli

all origine dei nostri progetti ci sono le vostre Emozioni...

all origine dei nostri progetti ci sono le vostre Emozioni... a n c E all origine dei nostri progetti ci sono le vostre Emozioni... soluzioni Casa Quando la tecnologia si traduce in comfort, sicurezza e lusso stiamo parlando della domotica per la casa creata da OBS.

Dettagli

DOMOFOX IMPIANTI DOMOTICI

DOMOFOX IMPIANTI DOMOTICI DOMOFOX IMPIANTI DOMOTICI SCOPRI UN FUTURO INTELLIGENTE DOMOFOX IMPIANTI DOMOTICI Nati dalla passione per la tecnologia progettata per migliorare la qualità di vita, l efficienza e il risparmio energetico,

Dettagli

Shineforce. La tecnologia che semplifica la vita DOMOTICA

Shineforce. La tecnologia che semplifica la vita DOMOTICA DOMOTICA La tecnologia che semplifica la vita Shineforce Centrodomotica Srl SEDE CENTRALE Via Cellina, 1 33080 Porcia (PN) - Italy Tel. e Fax +39 0434.593090 info@centrodomotica.it www.centrodomotica.it

Dettagli

Futuro? No, semplicemente i sistemi domotici Devitalia.

Futuro? No, semplicemente i sistemi domotici Devitalia. Immaginate di accendere luci e riscaldamento ovunque siate con un sms. Immaginate di ricevere una chiamata vocale o una mail se si verifica un guasto. Immagina di governare tutte le funzioni della casa

Dettagli

home and building automation 360technology.it

home and building automation 360technology.it home and building automation 360technology.it Migliorare la qualità della vita nella casa Le aspettative che riponiamo oggi nelle abitazioni moderne sono diverse e più complesse rispetto al passato. La

Dettagli

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Il Sistema Hotel di Apice è una naturale evoluzione della linea di Building Automation; integra una serie di prodotti altamente tecnologici, studiati

Dettagli

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA APP BTICINO CATALOGHI I NUOVI COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA CARATTERISTICHE GENERALI Migliorare il comfort e la sicurezza in casa BTicino propone nuovi Kit per l introduzione nelle abitazioni di funzionalità

Dettagli

La casa domotica: i vantaggi e i costi di realizzazione dell impianto

La casa domotica: i vantaggi e i costi di realizzazione dell impianto La casa domotica: i vantaggi e i costi di realizzazione dell impianto Oggi si sente parlare sempre più spesso di case domotiche. Ma cos è esattamente la casa domotica? Come funziona? Quali sono i suoi

Dettagli

www.msdomo.it info@mssoft.it

www.msdomo.it info@mssoft.it 2009-2010 Powered by Mssoft Pagina 1 di 9 PREMESSA MSsoft Risponde Vuoi richiedere informazioni sui prodotti, documentazione tecnica e informazioni di carattere commerciale? Contattaci telefonicamente

Dettagli

Virtuoso Home è la prima piattaforma Italiana per la gestione della domotica ecosostenibile.

Virtuoso Home è la prima piattaforma Italiana per la gestione della domotica ecosostenibile. Virtuoso Home Il sistema più efficiente per controllare e ridurre i tuoi consumi energetici, via internet o smartphone! Risparmia fino al 30% sui costi di gas ed energia elettrica! Virtuoso Home è la prima

Dettagli

LA DOMOTICA WIRELESS. www.easylinedomotica.com MASSIMIZZA L AUTOCONSUMO FOTOVOLTAICO CON IL

LA DOMOTICA WIRELESS. www.easylinedomotica.com MASSIMIZZA L AUTOCONSUMO FOTOVOLTAICO CON IL www.easylinedomotica.com LAVASTOVIGLIE attiva alle 21:30 INTRATTENIMENTO accendi TV ILLUMINAZIONE risparmio energia CLIMA TENDE riscalda 19 C chiudi tutto MASSIMIZZA L AUTOCONSUMO FOTOVOLTAICO CON IL Easy

Dettagli

Chi siamo Domotica fruizione semplice e intelligente di varie tecnologie spirito innovativo

Chi siamo Domotica fruizione semplice e intelligente di varie tecnologie spirito innovativo Chi siamo LivingTECH è uno Studio Associato di Professionisti che opera nel campo della Domotica, progettando sistemi e promuovendo la fruizione semplice e intelligente di varie tecnologie negli spazi

Dettagli

Brochure di presentazione: soluzioni personalizzate

Brochure di presentazione: soluzioni personalizzate Brochure di presentazione: soluzioni personalizzate Ai net, 2015 ambienti residenziali / commerciali progettato solo per te Ai net sviluppa soluzioni per l Automazione della casa/ufficio (Domotica) personalizzate

Dettagli

Cos è la domotica. www.sitzia.it

Cos è la domotica. www.sitzia.it Cos è la domotica La Domotica, anche conosciuta con il termine home automation, è la scienza dedita allo creazione e allo sviluppo delle tecnologie mirate a migliorare la qualità della vita nelle case

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

AUTONOMIA A DOMICILIO

AUTONOMIA A DOMICILIO AUTONOMIA A DOMICILIO Soluzioni per l assistenza, la sicurezza e il comfort. AUTONOMIA A DOMICILIO Una questione sociale ed economica IL 24% della popolazione avrà più di 65 anni nel 2030 L 8% della popolazione

Dettagli

Elettronica ed Elettrotecnica. Tecnico in Elettronica ed Elettrotecnica

Elettronica ed Elettrotecnica. Tecnico in Elettronica ed Elettrotecnica DIPLOMATO INDIRIZZO Elettronica ed Elettrotecnica FIGURA PROFESSIONALE Tecnico in Elettronica ed Elettrotecnica con specializzazione in domotica Denominazione della figura professionale Descrizione sintetica

Dettagli

TERRY l interruttore intelligente SISTEMA NON INVASIVO E READY TO USE PER IL CONTROLLO DI LUCI, APERTURE PORTE/CANCELLI/GARAGE A DISTANZA

TERRY l interruttore intelligente SISTEMA NON INVASIVO E READY TO USE PER IL CONTROLLO DI LUCI, APERTURE PORTE/CANCELLI/GARAGE A DISTANZA TERRY l interruttore intelligente SISTEMA NON INVASIVO E READY TO USE PER IL CONTROLLO DI LUCI, APERTURE PORTE/CANCELLI/GARAGE A DISTANZA DOMOTICA: NEL 2020 LA CASA SARÁ SUPER INTELLIGENTE La corsa a device

Dettagli

COMANDI E MOTORI PER AVVOLGIBILI

COMANDI E MOTORI PER AVVOLGIBILI COMANDI E MOTORI PER AVVOLGIBILI UN SISTEMA AVVOLGIBILE MOTORIZZATO PER AUMENTARE SICUREZZA E RISPARMIO ENERGETICO MOTORI, CENTRALINE E TELECOMANDI: L AUTOMAZIONE PER LE TUE AVVOLGIBILI Le soluzioni di

Dettagli

La crisi elettrica globale

La crisi elettrica globale 1 La crisi elettrica globale L enorme aumento della domanda di elettricità è, ad oggi, uno dei più grandi problemi per tutti i paesi sviluppati e per quelli in via di sviluppo. La domanda globale di energia

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

DOMOTICA. Vidotto Davide

DOMOTICA. Vidotto Davide DOMOTICA Vidotto Davide Cos è la domotica? La domotica, detta anche home automation, è la disciplina che si occupa di studiare le tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa. Il termine

Dettagli

UPPLEVA Soluzioni integrate audio/video

UPPLEVA Soluzioni integrate audio/video UPPLEVA Soluzioni integrate audio/video UTILE DA SAPERE Il vetro temprato va maneggiato con cautela. Danni sul bordo o scalfitture sulla superficie possono causare la rottura improvvisa del vetro. Tuttavia,

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

LA DOMOTICA. Rendi la tua casa più sicura e funzionale, fai una scelta conveniente

LA DOMOTICA. Rendi la tua casa più sicura e funzionale, fai una scelta conveniente La Ditta EL-ID snc opera nel settore dell impiantistica elettrica fin dal 1975 e può vantare una esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. AREE DI INTERVENTO Impianti

Dettagli

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL Caratteristiche 8.9" TFT LCD con touchscreen di tipo resistivo Microprocessore di ultima generazione Vortex 1GHz 512MB DDR2 di RAM Compact Flash Type I/II Senza ventole

Dettagli

DAL 1987 APRIAMO LE PORTE AI NOSTRI CLIENTI, HOTEL, PARCHEGGI, EDIFICI.

DAL 1987 APRIAMO LE PORTE AI NOSTRI CLIENTI, HOTEL, PARCHEGGI, EDIFICI. DAL 1987 APRIAMO LE PORTE AI NOSTRI CLIENTI, HOTEL, PARCHEGGI, EDIFICI. Comfort: comodità, agio, e in particolare, con significato concreto, le comodità materiali, il complesso di impianti, installazioni

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

MOLTO PIÙ DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIÙ DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIÙ DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti d e l r i s c a l d a m e n t o domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART

Dettagli

Con By-me, la semplicità è di casa.

Con By-me, la semplicità è di casa. Con By-me, la semplicità è di casa. Sistema domotico By-me: facile, intuitivo, intelligente. Come un gioco. 1 Gestire con semplicità tutte le operazioni quotidiane risparmiando tempo ed energia? Con la

Dettagli

Aria Condizionata Permette di accendere l aria condizionata anche quando non sei in casa, in modo da trovare la casa fresca al proprio ritorno.

Aria Condizionata Permette di accendere l aria condizionata anche quando non sei in casa, in modo da trovare la casa fresca al proprio ritorno. CLOUD APP Aria Condizionata Permette di accendere l aria condizionata anche quando non sei in casa, in modo da trovare la casa fresca al proprio ritorno. Relax Permette, mentre si guarda la TV o si ascolta

Dettagli

l evoluzione della casa Livello 3 - Domotico Le dotazioni richieste, le funzioni domotiche. Aumento della sicurezza e del risparmio energetico.

l evoluzione della casa Livello 3 - Domotico Le dotazioni richieste, le funzioni domotiche. Aumento della sicurezza e del risparmio energetico. MART Livello 3 - Domotico Le dotazioni richieste, le funzioni domotiche. Aumento della sicurezza e del risparmio energetico. 1 Dotazioni... 2 Dotazioni... 3 Dotazioni... 4 Dotazioni... 5 Dotazioni... 6

Dettagli

CHE COS'È LA DOMOTICA

CHE COS'È LA DOMOTICA CHE COS'È LA DOMOTICA La domotica è quella disciplina che si occupa dello studio delle tecnologie volte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli edifici. Ma non solo. La domotica

Dettagli

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto sistema wimarine Wimarine box Schema moduli Wimarine box Internet Video locale remoto GPS Controllo parametri fisici TV Il cuore

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

(Touch screen con controllo Tv integrato, gestione e supervisione domotica Hi System)

(Touch screen con controllo Tv integrato, gestione e supervisione domotica Hi System) Hi-V-TOUCH-12-P-TV (Touch screen con controllo Tv integrato, gestione e supervisione domotica Hi System) Supervisione e controllo domotico Descrizione generale Sistema di controllo con grafica di supervisione

Dettagli

Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici. ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più?

Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici. ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? BY Azzeramento dei tempi di controllo Calcolo e valutazione in real time delle performance Controllo in

Dettagli

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA CASA Installare l impianto antifurto senza fili Andromeda è semplice e veloce. La soluzione wireless

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 Pagina 1 di 31 I.B.S. Intelligent Building System Pagina 2 di 31 INDICE I.B.S. INTELLIGENT BUILDING SYSTEM 1. Cosa è I.B.S. Descrizione pag. 4 2. Componenti

Dettagli

Monitoraggio per Risparmio Energetico

Monitoraggio per Risparmio Energetico Monitoraggio per Risparmio Energetico DESCRIZIONE Il monitoraggio continuo dei parametri fisici in qualsiasi contesto ha il vantaggio di poter conoscere e correggere in tempo reale gli sprechi energetici,

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli