Canada to Yellowstone: 19 giorni 18 notti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Canada to Yellowstone: 19 giorni 18 notti"

Transcript

1 Canada to Yellowstone: 19 giorni 18 notti Tipologia Viaggio: Esclusive Biker Viaggio di gruppo in moto guidato con partenze programmate: 2017 Jul Jul Aug Aug Sep 05 Quota PER PERSONA in camera doppia a partire da Euro Voli a partire da 840 a persona (tasse escluse) Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade Mountains, prima di arrivare alle Canadian Rockies per crogiolarsi poi nella bellezza naturale del Lago Louise e di Banff, nella regione di Alberta. Dal Canada torneremo poi indietro negli Stati Uniti attraverso i picchi taglienti del Glacier National Park e del maestoso Yellowstone National Park con il suo sorprendente Old Faithful. Il nostro viaggio terminerà poi con un percorso lungo uno dei più bei paesaggi degli Stati Uniti, il Rocky Mountain National Park, per arrivare infine a Denver, la High Mile City, la città alta un miglio, nel Colorado. 1 Giorno: Italia Seattle Partenza dall' Italia con voli di linea - voli arei non inclusi (questo pacchetto viaggio è da includere in tour di lungo raggio dall Italia CHIEDICI ulteriori informazioni su voli e soggiorni aggiuntivi, siamo a disposizione per realizzare i tuoi desideri). Arrivo a Seattle, trasferimento in Hotel e resto della giornata a disposizione per esplorare la città.

2 2 Giorno: Seattle Benvenuti in una delle più belle città degli Stati Uniti, Seattle, nello stato di Washington. Godetevi una lunga e riposante passeggiata lungo il famoso lungomare di Seattle, per poi andare in battello nella baia di Elliott; visitate la torre Space Neddle e entrate nel famoso Pike s Place Market. Questa sera vi portiamo in un bellissimo ristorante locale per una cena deliziosa 3 Giorno: Seattle Winthrop (380 km) Salutando la città color Smeraldo, Seattle, ci mettiamo in viaggio lungo le più belle strade nascoste dello stato di Washington. La Highway 9 è un vero girello del Nord Ovest che passa attraverso campi di garofani e tulipani facendoci giungere poi a Nord al Mountain Baker fino ai famosi parchi nazionali di North Cascades. Lasciamo la Highway 9 mentre ci dirigiamo ad Est verso lo scenario unico e letteralmente mozzafiato a sud delle Canadian Rockies, lo Rocciose Canadesi. Soggiorniamo a Winthrop, Washington, dove ci riposeremo lungo il fiume gustando una bevanda ghiacciata o un bicchiere di vino ripensando al fantastico giorno appena trascorso insieme. 4 Giorno: Winthrop Kamloops (510 km) Gustiamo un caffè mattutino lungo il fiume prima di dirigerci verso Nord attraversando il confine per entrare nel paese canadese del vino, Oliver (British Columbia), dove ammiriamo strade silenziose che attraversano i vigneti. Andiamo poi lungo le rive del meraviglioso lago Okanogan visitando una delle sue fantastiche cittadine canadesi, Pinticton. Potete vedere le maestose montagne ergersi in lontananza mentre andiamo a Kamloops, in British Columbia godendo dell ospitalità tipica canadese con musica dal vivo. 5 Giorno: Kamloops Jasper (470 km) Alberta,Canada, punto d accesso per le Canadian Rockies, è un paradiso per gli appassionati d avventura provenienti da tutto il mondo. Questa destinazione, affascinante in tutte le stagioni, vanta alcuni dei migliori percorsi per hiking, mountain bike, rafting e sci di tutto il Nord America. Il nostro percorso oggi ci porta nel cuore del Parco Nazionale di Jasper e la bellissima cittadina omonima, nella regione di Alberta. Questa città occupa un posto speciale nei nostri cuori essendo l inizio della meravigliosa Route 93, conosciuta anche come Icefield Highway, che va proprio da Jasper fino alla straordinaria città sul lago di Lake Louise, sempre nella regione di Alberta.

3 6 Giorno: Jasper Banff (350 km) Preparatevi a viaggiare lungo una delle Highway considerato uno dei primi dieci percorsi motociclistici nel Nord America. La Highway 93, conosciuta anche come la Banff- Jasper Highway ci porta lungo i picchi ghiacciati e i ghiacciai più affascinanti del Canada. Quello di oggi promette di essere uno dei più bei percorsi in moto della vostra vita, ve lo assicuriamo. La buona notizia è che potete farlo di nuovo anche domani. Oggi sostiamo nella vibrante città di Banff, vicino alle Rocky Mountain che è conosciuta per l ospitalità delle persone, il buon cibo e la divertente vita notturna. 7 Giorno: Banff Waterton (390 km) Se fino ad ora vi è sembrato che questo viaggio vi stia portando da una destinazione increedibile all altra, oggi ne avrete ulteriore conferma!! Il Parco Nazionale di Waterton Lakes fa parte del Glacier National Park, uno dei posti più straordinari del Nord America. A Waterton ci divertiremo durante il pomeriggio e la serata lungo le acque limpide di un lago cristallino. Non sarà difficile credere di appartenere da sempre a questo posto. Immergetevi allora in questa realtà. Questa è vita! 8 Giorno: Waterton Whitefish (240 km) Il modo migliore per dare di nuovo il benvenuto agli Stati Uniti è quello di un percorso con le affascinanti viste del Glacier National Park: decimo Parco Nazionale Americano il Glacier è conosciuto per le sue profonde valli ghiacciate e per i suoi picchi scoscesi. Per gli appassionati di moto, si tratta semplicemente di un paradiso che offre un terreno perfetto per un ride memorabile. Pochissimo è il traffico presente nel Parco Nazionale, specialmente lungo le strade sconosciute che vi faremo percorrere. L unico possibile contrattempo che potremmo avere è legato alla possibilità di incontrare una Bighorn che attraversa la strada per pascolare nella vasta prateria della montagna. 9 Giorno: Whitefish Anaconda (390 km) Lasciandoci alle spalle il Parco Nazionale Glacier, ci dirigiamo a Nord Ovest verso Bozeman Montana, attraversando la maestosa Foresta Nazionale del Glacier. Per migliaia di anni le tribù indiane hanno dominato la zona di Anaconda e le aree circostanti ed oggi condividiamo la loro storia e la natura meravigliasa che si presenta a noi magnifica e ricca: chiudete gli occhi il meno possibile, non rischiare di perdervi qualcosa di affascinante!

4 10 Giorno: Anaconda Red Lodge (515 km) A questo punto è difficile descrivere il nostro percorso limitandoci alla consueta descrizione di scenari affascinanti, ci aspetta una giornata memorabile!! Ci fermeremo per pranzo nella vecchia cittadina ferroviaria di Livingston, nello stato del Montana, dove possiamo assaggiare un tipico sandwich con un'ottima bistecca locale piuttosto che una trota pescata e cucinata alla griglia! Dopo pranzo faremo un percorso bello e semplice per salire verso la città di montagna di Red Lodge, una delle nostre preferite è conosciuta per la meravigliosa fauna locale e la pesca con la mosca. Riposatevi la sera, perché l indomani prenderemo la Beartooth Highway e il Chief Joseph Pass! 11 Giorno: Red Lodge Cody (190 km) Siate pronti, oggi faremo il Beartooth Pass!!! Considerato insieme al Chief Josef tra gli itinerari montani più scenografici dell intero continente Nord Americano, per noi è semplicemente maestoso!! Non ci sono parole per descrivere ciò che ci aspetta oggi. Prendiamo prima una strada veloce e semplice, fermandoci spesso a fare delle foto di panorami meravigliosi, intravedendo orsi selvaggi, cervi, alci ed antilopi. Al termine della giornata ci osserveremo l un l altro sorridendo e domandandoci se la giornata di oggi sia stata solo un meraviglioso sogno0. Dormiamo a Cody, nel Wyoming, in una tipica città western una volta casa di Buffalo Bill Cody. Dopo cena passeggiamo lungo le vie del paese guardando i cowboys che provano a resistere sui mustang e sui tori nel locale Rodeo di Cody. 12 Giorno: Cody loop Sembra impossibile poter fare di nuovo un itinerario bello e unico come quello di ieri, ma quello di oggi vi smentirà! Il percorso da Cody fino all entrata Sud orientale del Parco Nazionale di Yellowstone vi fa vedere alcuni scenari maestosi tipici dei più vecchi parchi nazionali americani! Oggi non faremo molti kilometri e per questo possiamo fermarci spesso per godere di tutto ciò che il Parco ha da offrire agli appassionati di moto. Non abbiate fretta di mettervi in sella per ripartire, perchè abbiamo tutto il tempo a nostra disposizione per guardare il Parco anche domani! 13 Giorno: Cody Jackson (350 km) Stiamo ormai terminando gli aggettivi per descrivere questa meravigliosa zona del mondo.

5 Il tracciato odierno si snoda all interno dello Yellowston Park, il cui nome già evoca iconiche meraviglie che non necessitano di ulteriori parole! Oggi alloggeremo in una delle più famose ed esclusive aree sciistiche degli Stati Uniti, ovvero Jackson Hole, nel Wyoming. Jackson è sede di numerosi ranch, case di celebrità e rumorose mandrie di bufali. Questa notte ci divertiamo nella vibrante vita notturna di Jackson Hole. Non vi preoccupate, dormiamo un po di più domani mattina! 14 Giorno: Jackson Green River (490 km) Il nostro tempo insieme è ormai agli sgoccioli, ma lo scenario lungo il percorso è affascinante e unico come nei giorni precedenti. Questa notte pensiamo solo a rilassarci e a godere della compagnia dei nostri nuovi amici. Rock Spring è il posto ideale per le nostre guide che si prenderanno una pausa suonando la chitarra e vi faranno sentire della buona musica intorno a un fuoco sotto il più illuminato manto di stelle che abbiate mai visto 15 Giorno: Green River Steambot Springs (480 km) Steamboat Springs, nel Colorado, è certamente una delle più belle cittadine di montagna degli Stati Uniti. Saliremo verso il cuore delle Rocky Mountains dirigendoci verso questo vivace paesino che prende vita durante i mesi estivi grazie ai ciclisti, gli amanti delle passeggiate montane e tutte le persone che cercano un pò di quiete per riposarsi e per ricaricare le proprie pile! 16 Giorno: Steambot Springs Denver (380 km) Sembra ieri quando ci trovavamo a Seattle pronti a partire per questo nostro viaggio. 16 giorni sono sembrati un infinità, eppure oggi pare che siano volati via in un istante. Il percorso è ormai alle battute finali, ma c è una buona notizia. Oggi attraversiamo il Parco Nazionale delle Rocky Mountain. Non potevamo trovare un finale più adatto e spettacolare di questo viaggio nel cuore delle Montagne Rocciose. Questa notte staremo insieme in compagnia per l ultima serata nella nostra cena di Arrivederci in cui alzeremo i calici per brindare a questo itinerario meraviglioso, ai ricordi unici e, soprattutto, a quel tipo di amicizia e di legame fantastico che si può realizzare solo sulla strada, a bordo di una moto. 17 Giorno: Denver Giornata a disposizione per lo shopping e visitare The Mile High City in autonomia.

6 Denver sorge nelle pianure situate appena a est delle Montagne Rocciose, che offrono un panorama di grande bellezza a chi dalla città guardi verso Occidente. È conosciuta come Mile-High City per via del fatto che la sua altitudine ufficiale sul livello del mare, misurata sul quindicesimo gradino del Colorado State Capitol, ammonta a 1609 metri, ossia a un miglio. Offrendo 300 giorni di sole all anno, un bel centro pedonale, fiorenti scenari artistici e culturali e lo sfondo delle Montagne Rocciose, Denver si presenta come un interessante mix tra una grande città sofisticata e un luogo dotato di meraviglie naturali adatto alle avventure all'aperto. Fuori dal vivace centro città, troverete boutique indipendenti, gallerie d arte e ristoranti che non potete lasciarvi sfuggire. Denver è anche sede di quattro squadre sportive di grande rilievo, di importanti musei e di una molteplicità di quartieri, ognuno con le sue peculiarità. 18 Giorno: Denver Italia Dopo una mattinata per un ultima occhiata la città, trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia. 19 Giorno: Italia Rientro in Italia, fine dei servizi o possibilità di aggiungere estensione viaggio. Contattaci per chiederci d inserire questa esperienza di viaggio all interno di un programma più vasto o per considerare ulteriori soluzioni. Quota gestione pratica 90 per persona, assicurazione Europ Assistance inclusa. Le quote comprendono: Assicurazione medico-bagaglio base per i viaggiatori; Assicurazioni stradali per i veicoli; Accompagnatori turistici professionali; Cena di benvenuto e di arrivederci; Veicolo di supporto per trasporto bagagli dotato di moto di riserva, pronto soccorso, acqua potabile e strumenti aggiuntivi; Noleggio Moto; Pernottamento in Hotel 3 o 4 Stelle; Carburante e Olio Motore;

7 Chilometraggio illimitato; Giacca Eagle Rider personalizzata; Prima colazione durante il tour; Road book di viaggio rilegato in pelle; Caschi tipo Jet leggeri (open face); Parcheggio negli hotel; Supplemento di riconsegna differenziata della moto; Biglietti di entrata nei parchi nazionali (National Park System); Foto del tour disponibili su Dropbox White Water rafting Trattamento speciale riservato ai clienti HAWK S TRAVELS - MARKANDO con inclusione di Plus esclusivi: Transfer in Hotel dopo la riconsegna della moto; Pernottamenti pre e post tour; Coupon sconto 10% per abbigliamento, accessori e merchandising nelle location Eagle Rider; Cena di benvenuto e di arrivederci incluse. Cosa non è incluso ma prenotabile su richiesta: Assicurazione per annullamento viaggio; Innalzamento massimali Assicurazione sanitaria dei viaggiatori; Assicurazione furto e danneggiamento della moto ed innalzamento massimali RC; Voli di linea in classe economica con scali ottimizzati e selezionati in base alla disponibilità in fase di conferma (tasse aeroportuali ed assicurazioni non incluse nelle quote voli, saranno comunicate in fase di preventivo); Supplemento per voli in business e first class su richiesta.

8 Le quote non comprendono: Voli Aerei da e per l Italia; Franchigia bagagli per voli domestici negli USA; Cibi, bevande, carburante, pedaggi e parcheggi (ove applicabile), ingressi ai parchi e quanto non espressamente menzionato nella sezione cosa è incluso del programma specifico di ogni viaggio; Tassa di soggiorno e/o resort fee qualora richiesta dall amministrazione locale (da pagare in loco al momento del check-in) Spese per l'ottenimento dell ESTA (visto di ingresso in USA), da richiedere prima della partenza a cura del viaggiatore Supplemento per richieste pasti speciali Biglietti d'ingresso, permessi e servizio di guida durante il tempo libero. Assicurazione, mance, extra e spese di carattere personale Tutti gli altri servizi non indicati nel programma

CANADA E YELLOWSTONE

CANADA E YELLOWSTONE CANADA E YELLOWSTONE Tour in Moto I motociclisti salgonoin moto e corrono veloce verso dove sognano di arrivare. Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato

Dettagli

Sturgis Rally Yellowstone&Classic West: 13 giorni 12 notti

Sturgis Rally Yellowstone&Classic West: 13 giorni 12 notti Sturgis Rally Yellowstone&Classic West: 13 giorni 12 notti Tipologia Viaggio: Ride Together Viaggio di gruppo in moto assistito con partenza programmata dall Italia: 31 Luglio 2017 Quota PER PERSONA in

Dettagli

Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade

Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade Mountains, prima di arrivare alle Canadian Rockies per crogiolarsi

Dettagli

South West Canyon: 11 giorni 10 notti

South West Canyon: 11 giorni 10 notti South West Canyon: 11 giorni 10 notti Tipologia Viaggio: Esclusive Biker Viaggio di gruppo in moto guidato con partenze programmate: 2017 May 25 2017 Jun 08 2017 Sep 14 2017 Oct 12 Quota PER PERSONA in

Dettagli

I GRANDI PARCHI E IL SELVAGGIO WEST, inclusi voli dall Italia 17 giorni/16 notti

I GRANDI PARCHI E IL SELVAGGIO WEST, inclusi voli dall Italia 17 giorni/16 notti IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,07 (23/01/2017) I GRANDI PARCHI E IL SELVAGGIO WEST, inclusi voli dall Italia 17 giorni/16 notti Voli dall Italia, guida parlante

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Jackson Hole. Giorno 1

Jackson Hole. Giorno 1 Jackson Hole 1 Jackson arrivo. Miglia: 0 /Km: 0. Arrivo all aeroporto di Jackson e trasferimento per l hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione. Visitate questa bellissima città localizzata

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE

LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE VIAGGIO IN BICI LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE (ca. 230-270 km, percorso facile/medio, 08 giorni/07 notti oppure 07 giorni/06 notti, viaggio individuale)

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

IL GRANDE CANADA E STATI UNITI

IL GRANDE CANADA E STATI UNITI IL GRANDE CANADA E STATI UNITI OTTOBRE 2017 APRILE 2018 INVERNO 2017/18 VIAGGIARE IN LIBERTÀ GIVERVIAGGI.COM OSSERVAZIONE AURORE BOREALI -MULTI ATTIVITÀ INVERNALI IN QUEBEC - L INVERNO NELLO YELLOWSTONE

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2017!!! FINLANDIA

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2017!!! FINLANDIA VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2017!!! FINLANDIA La pista ciclabile che corre lungo il Sud-Ovest della Finlandia, attraverso campagna e parchi nazionali (Ca. 187-190 km, percorso facile, 09 giorni / 08 notti,

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

LUNGO LE RIVE DELLA MOSELLA SULLA PISTA CICLABILE PIÚ FAMOSA DELLA GERMANIA DA TREVIRI A COBLENZA

LUNGO LE RIVE DELLA MOSELLA SULLA PISTA CICLABILE PIÚ FAMOSA DELLA GERMANIA DA TREVIRI A COBLENZA LUNGO LE RIVE DELLA MOSELLA SULLA PISTA CICLABILE PIÚ FAMOSA DELLA GERMANIA DA TREVIRI A COBLENZA (ca. 192 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Sulla pista ciclabile

Dettagli

CALCIO FESTUSA NASHVILLE, TN. ivo TOURS. Pacchetti Viaggio CALCIO FESTUSA Luglio 2017

CALCIO FESTUSA NASHVILLE, TN. ivo TOURS. Pacchetti Viaggio CALCIO FESTUSA Luglio 2017 CALCIO 2017 FESTUSA INTERNAZIONALE 13-16 Luglio NASHVILLE, TN TOURS ivo Pacchetti Viaggio CHE COS E CALCIO FEST INTERNAZIONALE La passione per il calcio cresce con l età. L Adult Calcio Fest presentato

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

10 Settembre. PARTENZA GARANTITA con min 2 pax: da LAS VEGAS. con ACCOMPAGNATRICE ITALIANA. 17 giorni / 16 notti

10 Settembre. PARTENZA GARANTITA con min 2 pax: da LAS VEGAS. con ACCOMPAGNATRICE ITALIANA. 17 giorni / 16 notti con ACCOMPAGNATRICE ITALIANA PARTENZA GARANTITA con min 2 pax: da LAS VEGAS 10 Settembre 17 giorni / 16 notti GIORNO 1 LAS VEGAS INCONTRO IN AEROPORTO CON GUIDA/ ACCOMPAGNATRICE, TRASFERIMENTO IN HOTEL

Dettagli

CHICAGO + CLEVELAND. Programma del viaggio GENNAIO Prezzo adulti: Prezzo bambini 2-11 anni: 1790

CHICAGO + CLEVELAND. Programma del viaggio GENNAIO Prezzo adulti: Prezzo bambini 2-11 anni: 1790 CHICAGO + CLEVELAND 16-22 GENNAIO 2018 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1790 Programma del viaggio 1 giorno Martedì 16 gennaio: Milano/Roma - Chicago Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Quando: dal 7al 16 febbraio 2018 (partenza dall Italia 6 febbraio e ritorno il 17 febbraio) Yellowstone River Estate

Quando: dal 7al 16 febbraio 2018 (partenza dall Italia 6 febbraio e ritorno il 17 febbraio) Yellowstone River Estate A cavallo di 3 stati e per una superficie di quasi 9000 Km quadrati con un altitudine media di 2400 metri, il parco nazionale di Yellowstone offre scenari incontaminati. In estate meta turistica per eccellenza

Dettagli

Indiani & Cowboys. 2 Giorno DENVER Prima colazione. Giornata dedicata alla visita guidata di Denver. Pernottamento.

Indiani & Cowboys. 2 Giorno DENVER Prima colazione. Giornata dedicata alla visita guidata di Denver. Pernottamento. Indiani & Cowboys 16 Giorni 15 Notti IN QUESTO VIAGGIO Rocky Mountain NP Mammoth Site Crazy Horse Memorial Mount Rushmore Badlands NP Devils Tower Little Big Horn Buffalo Bill Historical Center Yellowstone

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO Dalla città barocche alla capitale della Magna Grecia (ca. 216-255 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un tour in bici piuttosto vario,

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

INDIANS & COWBOYS Denver Cheyenne - Badlands - Monte Rushmore Devils Tower Yellowstone - Salt Lake City - Arches Moab

INDIANS & COWBOYS Denver Cheyenne - Badlands - Monte Rushmore Devils Tower Yellowstone - Salt Lake City - Arches Moab INDIANS & COWBOYS Denver Cheyenne - Badlands - Monte Rushmore Devils Tower Yellowstone - Salt Lake City - Arches Moab Dal 02 al 17 Giugno 2018 1 giorno MILANO / DENVER Ritrovo dei partecipanti presso la

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un viaggio in bici nell entroterra della Sicilia all

Dettagli

Motoslitta in libertà Guida in inglese/francese in loco - Canada

Motoslitta in libertà Guida in inglese/francese in loco - Canada Motoslitta in libertà Guida in inglese/francese in loco - Canada I Viaggi di gruppo con guida in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti. Non sono un esclusiva

Dettagli

INDIA. incredibile...

INDIA. incredibile... incredibile... INDIA Programma di viaggio 1 giorno Italia - Dubai; Partenza da Venezia con Volo Emirates alle ore 15:50 per Dubai, dove l arrivo è previsto per le ore 23:35. coincidenza con volo Turkish

Dettagli

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la

Dettagli

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti)

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 NEW YORK Arrivo a New York (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Il piu classico tour della Norvegia, che offre la possibilità indimenticabile di ammirare i 3 più spettacolari fiordi del

Dettagli

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

PASQUA 2016 IN SPAGNA

PASQUA 2016 IN SPAGNA PASQUA 2016 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE SOLO SERVIZI A TERRA 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di PRENOTARE ANCHE I VOLI AEREI (tariffe su richiesta) dal

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA IN CASE PARTICULAR + MARE Dal 17 AL 25 MARZO 2017

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA IN CASE PARTICULAR + MARE Dal 17 AL 25 MARZO 2017 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA IN CASE PARTICULAR + MARE Dal 17 AL 25 MARZO 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate

Dettagli

in collaborazione con propone viaggio negli Stati Uniti d America in occasione dell Eclisse Totale di Sole Programma Ombre Rosse sul Colorado River

in collaborazione con propone viaggio negli Stati Uniti d America in occasione dell Eclisse Totale di Sole Programma Ombre Rosse sul Colorado River in collaborazione con propone un eclisse stelle a ea strisce viaggio negli Stati Uniti d America in occasione dell Eclisse Totale di Sole Programma Ombre Rosse sul Colorado River (California, Nevada, Utah,

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

GRANDE VIAGGIO IN CINA E TIBET FLY & DRIVE 2018

GRANDE VIAGGIO IN CINA E TIBET FLY & DRIVE 2018 GRANDE VIAGGIO IN CINA E TIBET FLY & DRIVE 2018 Programma 1 GIORNO: 26/4/2018 MILANO Volo internazionale da Milano. DAL 26 APRILE AL 28 MAGGIO 2018 2 GIORNO: 27/4/2018 Arrivo e trasferimento con bus privato

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Validità: Tour individuale

Validità: Tour individuale SVEZIA 5 giorni / 4 notti Validità: 01.12.2017 24.03.2018 Tour individuale Visita Kiruna e Abisko, situate al centro della zona aurorale, a 250 km all'interno del Circolo Artico. Queste città sono i luoghi

Dettagli

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio Prot. N 1688/ep Oggetto : Proposta vacanza PUGLIA - SALENTO A tutti i Soci e Simpatizzanti LORO SEDI Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese anche quest anno propone ai propri Soci e Simpatizzanti

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA CATALOGNA SUI PEDALI

VIAGGIO IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA CATALOGNA SUI PEDALI VIAGGIO IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA CATALOGNA SUI PEDALI UN TOUR LUNGO LA ROTTA DELLA VIA VERDE (ca. 199 km; percorso facile; 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo è il tour ideale

Dettagli

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 euro 2290.00 MINIMO 20 PARTECIPANTI La quota comprende: Voli intercontinentali Qatar Airways da Roma Fiumicino, Trasferimenti aeroporto hotel - aeroporto,

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Partenza 14 Gennaio 2017

Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Partenza 14 Gennaio 2017 Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Partenza 14 Gennaio 2017 GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 14/01/1 7 Partenza dall Italia con volo di linea per Montreal - Arrivo e resto della giornata a disposizione

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

VIAGGIO: TOUR ASIA CENTRALE FINO A SAMARCANDA. Dal 21 aprile 2018 al 9 giugno 2018

VIAGGIO: TOUR ASIA CENTRALE FINO A SAMARCANDA. Dal 21 aprile 2018 al 9 giugno 2018 VIAGGIO: TOUR ASIA CENTRALE FINO A SAMARCANDA Dal 21 aprile 2018 al 9 giugno 2018 Dopo la bellissima esperienza del 2015 dove con 11 camper abbiamo visitato l Asia Centrale, anche quest anno ritorniamo

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Un viaggio via terra e in crociera, per scoprire il fascino della Croazia. La capitale Zagabria, il Parco Nazionale di Plitvice, la gotica

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

La Costa Californiana e i Parchi

La Costa Californiana e i Parchi La Costa Californiana e i Parchi 1 Los Angeles arrivo. Miglia: 0 /Km: 0. Arrivo all aeroporto di Los Angeles e trasferimento all hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione. 2 Los Angeles Santa

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

SOGNANDO IL WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal al

SOGNANDO IL WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal al SOGNANDO IL WEST Guida in italiano in loco - Usa Dal 31-07-2016 al 13-08-2016 PARTENZE DISPONIBILI 18-06-2017 09-07-2017 23-07-2017 30-07-2017 06-08-2017 09-08-2017 12-09-2017 26-09-2017 CARATTERISTICHE

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare affascinati da questa elegante metropoli dall origine vichinga:

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti Tipologia Destinazione Viaggio di Gruppo Guida Italiana Namibia Periodo Validità Dicembre 2014 Dicembre 2015 Numero di passegeri Minimo 2 Massimo 9 Itinerario

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

IL MEGLIO DI NEW YORK

IL MEGLIO DI NEW YORK IL MEGLIO DI NEW YORK Dal 19-04-2018 al 25-04-2018 Un itinerario studiato appositamente per farvi vivere la Grande Mela! 5 giorni di Tour in cui avremo l opportunità di conoscere veramente questa città

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

Vuoi vivere un indimenticabile avventura?

Vuoi vivere un indimenticabile avventura? Mototour Tour 6 giorni giro del Laos; Luang Pra Bang/Nong Kiew/Sam Neua Viengxay/Phonsavan/Luang Pra Bang; Vuoi vivere un indimenticabile avventura? Vieni con noi, in un ambiente naturale, attraverso le

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE

LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE VIAGGIO IN BICI LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE (ca. 230-270 km, percorso facile/medio, 08 giorni/07 notti oppure 07 giorni/06 notti, viaggio individuale)

Dettagli

LA PISTA CICLABILE DEL RENO

LA PISTA CICLABILE DEL RENO LA PISTA CICLABILE DEL RENO DA MAGONZA A COLONIA VARIANTE CLASSICA (ca. 210-224 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Sorgenti termali e acque di cura attiravano già

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

Itinerario dettagliato

Itinerario dettagliato Oman - Six Senses Zighy Bay Promozione Estiva valida fino al 30 Settembre 2014 + Itinerario dettagliato GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Dubai A Bordo 2 Arrivo e trasferimento

Dettagli

in collaborazione con propone viaggio negli Stati Uniti d America in occasione dell Eclisse Totale di Sole Programma Ombre Rosse sul Colorado River

in collaborazione con propone viaggio negli Stati Uniti d America in occasione dell Eclisse Totale di Sole Programma Ombre Rosse sul Colorado River in collaborazione con propone un eclisse stelle a ea strisce viaggio negli Stati Uniti d America in occasione dell Eclisse Totale di Sole Programma Ombre Rosse sul Colorado River (California, Nevada, Utah,

Dettagli

ITINERARIO DEL VIAGGIO

ITINERARIO DEL VIAGGIO ITINERARIO DEL VIAGGIO 1 giorno 1 dicembre Trasferimento con bus privato a Torino Caselle per prendere volo LH con partenza alle ore 10:35 e arrivo a New York alle ore 11:55, ripartenza alle ore 13:30

Dettagli

TERME, VINO E VULCANI - TOUR A MARGHERITA

TERME, VINO E VULCANI - TOUR A MARGHERITA VIAGGIO IN HANDBIKE TERME, VINO E VULCANI - TOUR A MARGHERITA Scoprire l Austria del sud (Stiria sud orientale) (ca. 100-350 km, dipendente dei tour scelti; percorso facile; 08 giorni / 07 notti, viaggio

Dettagli

NEW YORK E WASHINGTON

NEW YORK E WASHINGTON NEW YORK E WASHINGTON 25 FEBB 2 MAR 17 Prezzo adulti: 1390 Prezzo bambini 2-11 anni: 1270 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 25 Febbraio: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

WACHAU, LA REGIONE DELL EREDITÀ CULTURALE DEL BEL DANUBIO BLU

WACHAU, LA REGIONE DELL EREDITÀ CULTURALE DEL BEL DANUBIO BLU WACHAU, LA REGIONE DELL EREDITÀ CULTURALE DEL BEL DANUBIO BLU La strada dei grandi vini austriaci e degli alberi da frutta le viste dall alto sul grande fiume (percorso medio; 08 giorni / 07 notti o 05

Dettagli

ROVANIEMI REAL EXPERIENCE GHIACCIO E AURORE

ROVANIEMI REAL EXPERIENCE GHIACCIO E AURORE REAL EXPERIENCE ROVANIEMI GHIACCIO E AURORE Le luci del nord, gli ingredienti necessari: cielo limpido e buio intenso nessun inquinamento luminoso un pizzico di magia! 7, 10, 14 dicembre 2017 REAL EXPERIENCE

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo VIAGGIO a Da Firenze/Valdarno/Arezzo 7 giorni / 5 notti Dal 09 al 15 MAGGIO 2017 PROGRAMMA 1 GIORNO: 09 Maggio 2017 ITALIA Volo CITY Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live in luoghi

Dettagli

USA ON THE ROAD EXPERIENCE

USA ON THE ROAD EXPERIENCE USA ON THE ROAD EXPERIENCE Il continente Nord Americano, tra mito e leggenda è stato letteralmente costruito on the road, così visitarlo a bordo di una fiammante moto o di un affascinante cabrio è il modo

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Tour Sudafrica Meraviglioso: Intense Suggestioni d'africa

Tour Sudafrica Meraviglioso: Intense Suggestioni d'africa Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Sudafrica Meraviglioso: Intense Suggestioni d'africa 20 giorni / 19 notti Tour Meraviglioso

Dettagli