Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade"

Transcript

1 Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade Mountains, prima di arrivare alle Canadian Rockies per crogiolarsi poi nella bellezza naturale del Lago Louise e di Banff, nella regione di Alberta. Dal Canada torneremo poi indietro negli Stati Uniti attraverso i picchi taglienti del Glacier National Park e del maestoso Yellowstone National Park con il suo incantevole Old Faithful. Il nostro viaggio terminerà poi con un percorso lungo uno dei più bei paesaggi degli Stati Uniti, il Rocky Mountain National Park, per arrivare infine a Denver, la Mile High City, la città alta un miglio, nel Colorado.

2 Itinerario 1 GIORNO Seattle Benvenuti in una delle più belle città degli Stati Uniti, Seattle, nello stato di Washington. Godetevi una lunga e riposante passeggiata lungo il famoso lungomare di Seattle, per poi andare in battello nella baia di Elliott; visitate la torre Space Neddle e entrate nel famoso Pike s Place Market. Questa sera vi portiamo in un bellissimo ristorante locale per una cena deliziosa 2 GIORNO Seattle Winthrop 378 km Salutando la città color Smeraldo, Seattle, ci mettiamo in viaggio lungo le più belle strade nascoste dello stato di Washington. La Highway 9 è un vero girello del nord ovest che passa attraverso campi di garofani e tulipani facendoci giungere poi a nord al Mountain Baker fino ai famosi parchi nazionali di North Cascades. Successivamente La Highway 9 ci lascia mentre ci dirigiamo ad est verso lo scenario unico e letteralmente mozzafiato a sud delle Canadian Rockies, lo Rocciose Canadesi. Soggiorniamo a Winthrop, Washington, dove ci riposeremo lungo il fiume gustando una bevanda ghiacciata o un bicchiere di vino ripensando al fantastico giorno appena trascorso insieme. 3 GIORNO Winthrop Kamloops 454 km Gustiamo un caffè mattutino lungo il fiume prima di dirigerci verso nord attraversando il confine per entrare nel paese canadese del vino, Oliver (British Columbia), dove ammiriamo strade silenziose attraversare i vigneti. Andiamo poi lungo le rive del meraviglioso lago Okanogan visitando una delle sue fantastiche cittadine canadesi, Pinticton. Potete vedere le maestose montagne ergersi in lontananza mentre andiamo a Kamloops, in British Columbia godendo dell ospitalità tipica canadese con musica dal vivo.

3 4 GIORNO Kamloops Jasper 470 km Alberta,Canada, punto d accesso per le Canadian Rockies, è un paradiso per gli appassionati d avventura provenienti da tutto il mondo. Questa destinazione, affascinante in tutte le stagioni, vanta alcuni dei migliori percorsi per hiking, mountan bike, rafting e sci di tutto il Nord America. Il nostro percorso oggi ci porta nel cuore del Parco Nazionale di Jasper e la bellissima cittadina di Jasper, nella regione di Alberta. Questa città occupa un posto speciale nei nostri cuori essendo l inizio della meravigliosa Route 93, conosciuta anche come Icefield Highway, che va proprio da Jasper fino alla straordinaria città sul lago di Lake Louise,sempre nella regione di Alberta. 5 GIORNO Jasper Banff 349 km Preparatevi a viaggiare lungo una delle Highway che il nostro team di EagleRider considera come uno dei primi dieci percorsi motociclistici nel Nord America. La Highway 93, conosciuta anche come la Banff- Jasper Highway ci porta lungo i picchi ghiacciati e i ghiacciai più affascinanti del Canada. Quello di oggi promette di essere uno dei più bei percorsi in moto della vostra vita, ve lo assicuriamo. La buona notizia è che potete farlo di nuovo anche domani. Oggi sostiamo nella vibrante città di Banff, vicino alle Rocky Mountain e conosciuta per l ospitalità delle persone, il buon cibo e la divertente vita notturna. 6 GIORNO Banff Waterton Lakes NP 386 km Questo viaggio sembra portare il nostro gruppo da una incredibile destinazione all altra e oggi sembra che questa teoria continui ad essere confermata. Il Parco Nazionale di Waterton Lakes fa parte del Glacier National Park, uno dei posti più straordinari del Nord America. A Waterton vi divertiremo durante il pomeriggio e la serata lungo le acque limpide di un lago cristallino. Non sarà difficile credere di appartenere da sempre a questo posto. Immergetevi allora in questa realtà. Questa è la vita vera!

4 7 GIORNO Waterton Lakes NP Whitefish 235 km Il modo migliore per dare di nuovo il benvenuto negli Stati Uniti è quello di un percorso con le affascinanti viste del Glacier National Park,: decimo Parco Nazionale Americano il Glacier è conosciuto per le sue profondi valli ghiacciate e per i suoi picchi scoscesi. Per gli appassionati di moli, si tratta semplicemente di un paradiso che offre un terreno perfetto per andare in moto. Pochissimo è il traffico presente nel Parco Nazionale, specialmente lungo le strade sconosciute che vi facciamo percorrere. L unico possibile ritardo che potremmo avere è legato alla possibilità di incontrare un pecora di Bighorn attraversare la strada per pascolare nella vasta prateria della montagna. 8 GIORNO Whitefish Fairmont 370 km Mentre lasciamo il Parco Nazionale Glacier, ci dirigiamo a nord ovest verso Bozeman,Montana, attraversando la maestosità della Foresta Nazionale del Glacier. Per migliaia di anni le tribù native americane hanno dominato la zona di Anaconda e le aree circostanti anche se oggi siamo noi a dominare la strada. Sbattete gli occhi il meno possibile, per non rischiare di perdervi qualcosa di affascinante! 9 GIORNO Fairmont Red Lodge 518km A questo punto è difficile dare delle informazioni aggiuntive per i nostri percorsi rispetto alla solita descrizione di scenari affascinanti. Il nostro stop per pranzo è uno dei preferiti dal team di EagleRider ed è quello della vecchia cittadina ferroviaria di Livingston, nello stato del Montana, dove possiamo assaggiare un tipico sandiwch con del ottima bistecca locale piuttosto che una trota pescata e cucinata alla griglia! Dopo prazo effettuiamo un percorso bello semplice per salire verso la città di montagna di Red Lodge, una delle nostre preferite conosciuta per la meravigliosa fauna locale e la pesca con la mosca. Riposatevi la sera, perché l indomani prenderemo la Beartooth Highway e il Chief Joseph Pass!

5 10 GIORNO Red Lodge Cody 182 km Oggi preparatevi a percorrere quelli che molti membri della famiglia di EagleRider considerano come 2 dei percorsi più misteriosi e affascinanti in moto del Nord America, ovvero Chief Joseph e il Beartooth Pass. Non ci sono parole per descrivere ciò che ci aspetta oggi. Prendiamo prima una strada veloce e semplice, fermandoci spesso a fare delle foto maestose dello scenario, intravedendo orsi selvaggi, cervi, alci ed antilopi. Al termine della giornata ci guarderemo l un l altro sorridendo e domandandoci se la giornata di oggi è stata solo un meraviglioso sogno. Dormiamo a Cody, nel Wyoming, in una tipica città western una volta casa di Buffalo Bill Cody. Dopo cena passeggiamo lungo le vie del paese guardando i cowboys che provano a resistere sui mustang e sui tori nel locale Rodeo di Cody. 11 GIORNO Cody 290 km Godetevi una giornata di divertimento ed esplorazione guidando verso il Parco Nazionale di Yellowstone, uno dei paesaggi più sorprendenti ed uno degli habitat naturali più belli del pianeta. Ci prenderemo tutto il tempo a disposizione per sperimentare tutto quello che il parco ha da offrire. 12 GIORNO Cody Jackson 209 km Stiamo ormai terminando gli aggettivi per descrivere questa meravigliosa zona del mondo. Se volte sapere come sarà il percorso di oggi tutto ciò che dovete fare è tornare indietro ripercorrendo con la mente gli ultimi 11 giorni. Il tracciato odierno è uguale ai precedenti. il nostro alloggio è localizzato in una delle più famose ed esclusive aree sciistiche degli Stati Uniti, ovvero Jackson Hole, nel Wyoming. Jackson è casa di numerosi ranch, case di celebrità e rumorose mandrie di bufali. Questa notte ci divertiamo nella vibrante vita notturna di Jackson Hole. Non vi preoccupate, dormiamo un po di più domani mattina! 13 GIORNO Jackson Green River 493 km Il nostro tempo insieme è ormai agli sgoccioli, ma lo scenario lungo il percorso è affascinante e unico come nei giorni precedenti. Questa notte pensiamo solo a rilassarci e a godere della compagnia dei nostri nuovi amici. Rock Spring è il posto ideale per le nostre guide che si prenderanno una pausa suonando la chitarra e vi faranno sentire della buona musica intorno a un fuoco sotto il più illuminato manto di stelle che abbiate mai visto 14 GIORNO Green River Steamboat Springs 483 km Steamboat Springs, nel Colorado è certamente una delle più belle cittadine di montagna degli Stati Uniti. Saliremo verso il cuore delle Rocky Mountains dirigendoci verso questo vivace paesino che prende vita durante i mesi estivi grazie ai ciclisti, I passeggiatori e tutte le persone che cercano un pò di quiete per riposarsi e per ricaricare le proprie pile!

6 15 GIORNO Steamboat Springs Denver 377 km Sembra ieri quando ci trovavamo a Seattle pronti a partire per questo nostro viaggio. 17 giorni sembravano un infinità, eppure oggi pare che siano volati via in un istante. Il percorso è ormai alle battute finali, ma c è una buona notizia. Oggi attraversiamo il Parco Nazionale delle Rocky Mountain. Il team di EagleRider non poteva trovare un finale più adatto e spettacolare di questo viaggio nel cuore delle Montagne Rocciose. Questa notte staremo insieme in compagnia per l ultima serata nella nostra cena di Arrivederci in cui alzeremo i calici per brindare a questi percorsi meravigliosi, ai ricordi unici e, soprattutto, a quel tipo di amicizia e di legame fantastico che si può realizzare solo sulla strada, a bordo di una moto. 16 GIORNO Denver Siete ormai entrati a far parte della famiglia di EagleRider, e per questo non vedrete mai le vostre vacanze future con gli stessi occhi di prima. Ci incontriamo per la colazione, pianificando sin da ora il nostro percorso per il prossimo anno. Il momento ideale per sognare è proprio adesso! Quota di partecipazione persona / moto / camera Quota viaggio 8.050, , ,00 Date di partenza 2015 Dal Al 05 aug 20 aug 19 aug 03 sep

7 LA QUOTA COMPRENDE Tutte le sistemazioni alberghiere in hotel 3* e 4* Noleggio moto ultimo modello Harley Davidson, Honda, Bmw, Triumph Chilometraggio illimitato Rifornimento carburante e olio Cena di Benvenuto e di Addio Caschi per guidatore e passeggero Colazione giornaliera Elegante Road book con mappa e itinerari del tour Guide Professioniste parlanti inglese Veicolo di supporto dotato di : moto di riserva, kit pronto soccorso, acqua e dotazioni standard e spazio per i bagagli aggiuntivi Tutte le tasse, tasse e supplementi ambientale Ingresso ai Parchi Nazionali Parcheggio Hotel One Way Fee (ove applicabile) Trasporto tra l'hotel e il punto di noleggio EagleRider Riding Jacket Personalizzato Unità GPS (su richiesta programmata) 1 Go Pro in Omaggio per ogni moto Kit da Viaggio composto da : documenti di viaggio in elegante portadocumenti, etichette bagaglio, piantine e mappe del percorso, gadget Assistenza Altrimenti Viaggi 24 ore su 24 Go Pro Road book

8 LA QUOTA NON COMPRENDE Volo aereo Tasse aeroportuali Cibi e bevande Mance per guida e autista Souvenirs ed extra di carattere personale Assicurazioni facoltative supplementari per aumenti massimali e coperture moto e persona Quota iscrizione Euro 80,00 per persona (comprensiva di Assicurazione Base Medico e Bagaglio)- CONDIZIONI DISPONIBILI PRESSO I NS UFFICI O SUL SITO NELL AREA DOWNLOAD

9 Tipo assicurazione Riassunto tabella assicurazioni opzionali moto Cauzione Franchigia max per danni al veicolo Franchigia max per furto Senza assicurazione $1.000 Valore totale del mezzo Valore totale del mezzo Assicurazione VIP $500 $2.000 $2.000 Assicurazione E-VIP $300 $1.000 $1.000 Assicurazione EVIP-ZERO $100 0 $1.000 Assicurazioni Furto e Danno Danni al veicolo Includono ogni danno accidentale provocato al veicolo. Furto della moto Include una copertura in caso di furto se è dimostrato che la moto è stata chiusa con apposito lucchetto. NON include oggetti personali lasciati nelle borse laterali o nella moto. Protezione in caso di guasto Interviene nel caso di un guasto meccanico che richiede una riparazione per oltre 12 ore. Se la riparazione richiede più di 12 ore, ER, dà un altra moto e rimborso della tariffa giornaliera. La foratura delle gomme NON costituisce un guasto Copertura per ruota a terra Nessuna copertura assicurativa Il cliente paga TUTTO l ammontare del danno Il cliente paga TUTTO il valore della moto Rimborso della quota giornaliera o una parte. VIP Theft & Damage Waiver And Vacation Interruption Protectio $21 al giorno Il cliente paga fino ad un Massimo di $2,000. Il cliente paga fino ad un Massimo di $2,000. Vien fornito al cliente un buono di 35$ al giorno per il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera E-VIP Theft & Damage Waiver And Vacation Interruption Protection $24 al giorno Il cliente paga fino ad un Massimo di $1000 Il cliente paga fino ad un Massimo di $1000. Viene fornito al cliente un buono di 75$ al giorno per la il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera Non incluso Non incluso Riparazione della ruota ma non è compreso il rimorchio E-VIP-ZERO(*) Theft & Damage Wiver And Vacation Interruption Protection $33 al giorno Il cliente non paga Il cliente paga fino ad un Massimo di $1000 Vien fornito al cliente un buono di 100$ al giorno per la il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera. Riparazione della ruota ed il rimorchio è compreso fino ad un costo Massimo di $100. Deposito cauzionale $1,000 $500 $300 $100 ***Altrimenti Viaggi consiglia la stipula della polizza SLI di cui sotto, che porta la copertura RC ad un massimale di 1 milione di dollari.

10 Assicurazione opzionale SLI valida solo per location USA SLI Supplemental Liability Insurance 1 Mil PREZZO Copre danni a terzi Questa garanzia fornisce una copertura nei confronti di terze parti che va ad estendere il limite di copertura previsto per ogni noleggio moto, variabile di stato in stato. Usd 25,00 al giorno Questa assicurazione protegge il cliente in caso di istanze provocate da una terza parte per un danno fisico o un danno alla sua proprietà provocato da un incidente. Il cliente è coperto fino a $1,000,000 SLI Supplemental Liability Insurance 300K Copre danni a terzi Questa garanzia fornisce una copertura nei confronti di terze parti che va ad estendere il limite di copertura previsto per ogni noleggio moto, variabile di stato in stato. Usd 21,00 al giorno Questa assicurazione protegge il cliente in caso di istanze provocate da una terza parte per un danno fisico o un danno alla sua proprietà provocato da un incidente Il cliente è coperto fino a $ 300,000,00 (*) L assicurazione E-Vip Zero è disponibile solo in alcune location e in periodi di noleggio pari ad un minimo di 3 gg. In qualsiasi momento, prima del ritito del veicolo, a sua discrezione e per qualsivoglia motivo, Eagle Rider può cancellare questa tipologia di assicurazione. In caso di cancellazione, a meno che non ci sia una nota specifica da parte di Ealge Rider, il cliente riceverà la E- Vip descritta sopra, e Eagle Rider restituirà la differenza tra il costo delle due polizze. Il costo del rimorchio non è mai compreso, anche nel caso in cui un mezzo sia danneggiato dal cliente stesso e non sia possibile la riparazione in loco. Per questo il mezzo dovrà essere trasportato alla location di pick up e il costo del rimorchio è sempre a carico del cliente.

11 ASSICURAZIONI OPZIONALI Eagle Rider include nel costo di noleggio la copertura RC con i massimali minimi previsti dallo stato in cui dovesse manifestarsi il sinistro. L assicurazione per responsabilità civile è inclusa in tutti i noleggi e garantisce ai conducenti autorizzati la copertura per danni a persone o cose entro il limite previsto dallo Stato. A differenza dell Europa in cui la copertura può essere illimitata, negli USA ogni Stato stabilisce una copertura minima che può ammontare a soli US$. Anche in Canada la copertura varia a seconda della Provincia e può essere di soli CA$. Pertanto, per la vostra tranquillità, Altrimenti consiglia di aumentare il massimale acquistando la SLI, (vedi sotto tabella assicurazioni opzionali) che porta la copertura RC ad un massimale di 300 mila dollari o 1 milione di dollari. *** Condizioni e massimali di copertura RC di ogni stato sono disponibili alla consultazione sul sito : Per i massimali inclusi dalla legge, fare riferimento alle coperture minime di stato esposte sulla tabella del sito precedentemente visualizzato. Tali indicazioni sono in Usd e sono soggette a cambiamenti. Consigliamo pertanto di verificare le coperture aggiornate sul sito sopra indicato oppure direttamente alla location di noleggio. In caso di mancato rispetto dei termini di contratto, di uso vietato del veicolo, di mancata presentazione di un rapporto di polizia entro 48 ore a seguito di incidente / danno al veicolo, di guida in stato di ebbrezza o sotto uso di stupefacenti nessuna copertura assicurativa è applicabile, e il cliente è responsabile per qualunque danno al veicolo o perdita dello stesso. E sempre consigliabile l'acquisto di protezioni supplementari: - VIP (Theft & Damage Waiver) a copertura di furto, danno accidentale e guasto meccanico. La copertura è annullata se la guida non è stata condotta in ottemperanza alle norme di sicurezza, alle leggi vigenti, alle norme di circolazione e alle condizioni del contratto di noleggio. In caso di guasto, per il quale è necessario una sosta superiore alle 12 ore, è previsto un rimborso di US$ al giorno oltre alla quota giornaliera del noleggio non utilizzata. Si è interamente responsabili dei danni alle gomme. - Franchigia : il noleggiante è responsabile per perdita o danno al veicolo fino a US$ , indipendentemente dalla colpa, ammesso che abbia rispettato le condizioni del contratto di noleggio e avvertito tempestivamente la stazione di noleggio. Deposito cauzionale US$ E VIP (Theft & Damage Waiver - Enhanced VIP) come sopra ma riduce la responsabilità del conducente. Nel caso di guasto il rimborso sale a US$ al giorno, oltre la quota giornaliera del noleggio non utilizzata; include danni alle gomme ma non le spese per il rimorchio. - Franchigia: il noleggiante è responsabile per perdita o danno al veicolo fino a US$ , indipendentemente dalla colpa, ammesso che abbia rispettato le condizioni del contratto di noleggio e avvertito tempestivamente la stazione di noleggio. Deposito cauzionale US$

12 - E VIP ZERO (Theft & Damage Waiver - Enhanced VIP-Plus) come sopra ma riduce la responsabilità del conducente. Nel caso di guasto il rimborso sale a US$ al giorno, oltre la quota giornaliera del noleggio non utilizzata; include danni alle gomme e spese per il rimorchio fino a US$ Franchigia: il noleggiante è responsabile per perdita o danno al veicolo fino a US$ , indipendentemente dalla colpa, ammesso che abbia rispettato le condizioni del contratto di noleggio e avvertito tempestivamente la stazione di noleggio. Deposito cauzionale US$ NORME ASSICURATIVE E CONDIZIONI IMPORTANTI Tutte le assicurazioni sono soggette a condizioni specifiche presenti al momento della sigla del contratto e non includono la copertura da infortunio, danni ai propri oggetti personali o danni provocati dalla negligenza, come l uso illegale del veicolo da parte del cliente sotto l influenza di sostanze stupefacenti o alcool. E sempre obbligatorio, in casi di evento negativo, contattare la stazione di noleggio presso la quale la moto e stata ritirata e comunque e necessario produrre un verbale della polizia da notificare con urgenza (non oltre le 48 ore) alla stazione di noleggio stessa. Tutti i danni che non siano notificati e descritti in un referto della polizia non potranno essere rimborsati e rimarranno a carico del noleggiatore / guidatore del mezzo. Le assicurazioni possono essere soggette a variazioni di prezzo.

13 NOTA BENE Tutte le quote sono da riconfermare all atto della prenotazione in funzione delle disponibilità e dell oscillazione del cambio /$. Cambio utilizzato /$ 1,25. La quota in hotel pre e post tour è da richiedere presso i ns uffici. CONSIGLIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI DI PRENDERE VISIONE DELLE POLIZZE ASSICURATIVE FACOLTATIVE E SUPPLEEMENTARI PROPOSTE IN FASE DI PREVENTIVONDA PARTE DEI VENDITORI CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DISPONIBILI PRESSO I NOSTRI UFFICI o sul SITO nell area download - Ai sensi dell Art. d.lgs. 206/05 Garanzia Assicurativa: Altrimenti Viaggi è coperta da polizza assicurativa Nr con la Compagnia Mondial Assistance per la responsabilità civile n conformità del D.lgs 206/05. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 17 della legge n. 38/ La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile anche se commessi all estero.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI Leggere attentamente Termini e Condizioni prima di noleggiare una vettura con Atlaschoice. I Termini si applicano a qualsiasi prenotazione effettuata con Atlaschoice tramite

Dettagli

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA la guida DI CHI è alla guida SERVIZIO CLIENTI Per tutte le tue domande risponde un solo numero Servizio Clienti Contatta lo 06 65 67 12 35 da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 o manda un e-mail a

Dettagli

La bellezza è la perfezione del tutto

La bellezza è la perfezione del tutto La bellezza è la perfezione del tutto MERANO ALTO ADIGE ITALIA Il generale si piega al particolare. Ai tempi di Goethe errare per terre lontane era per molti tutt altro che scontato. I viandanti erano

Dettagli

wewelcomeyou fate la vostra scelta

wewelcomeyou fate la vostra scelta wewelcomeyou fate la vostra scelta State cercando la vostra prossima destinazione per l estate? Volete combinare spiagge splendide con gite in montagna e nella natura? Desiderate un atmosfera familiare

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI 1) NOZIONE DI PACCHETTO TURISTICO La nozione di pacchetto turistico è la seguente: i pacchetti turistici hanno ad oggetto i viaggi, le

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20.

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20. Versione del 9/3/2015 Pag.1 di 5 FIAB - Ostia in Bici XIII Il Salento in bici 20-28 giugno 2015 Panoramica Una settimana nel Salento: un omaggio ad una delle bellezze d Italia, che ci racconterà di natura,

Dettagli

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda TCS Carta Aziendale Soccorso stradale e protezione giuridica circolazione per veicoli aziendali TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda Un problema in viaggio? Ci pensa il Suo pattugliatore

Dettagli

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS : VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS Un Viaggio indimenticabile attraverso la Storia Venice-Simplon Orient-Express è il treno più famoso del mondo, con una storia ultracentenaria che nasce nel 1864 e prosegue

Dettagli

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso L'ULTIMO PARADISO Lasciarsi alle spalle la vita caotica della città a partire alla volta di località tranquille, senza rumori nel completo relax sentendosi in paradiso,

Dettagli

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e annunci. Poi completa le frasi.

Dettagli

in evidenza 2013-2014

in evidenza 2013-2014 in evidenza 2013-2014 Liberty of the Seas, la nave più incredibile del Mediterraneo A inaugurare gli imbarchi da Napoli sarà Liberty of the Seas, una nave straordinaria in partenza per la prima volta dall

Dettagli

Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus 1

Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus 1 Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus 1 Il regolamento (CE) n. 181/2011 (in appresso il regolamento ) entra in vigore il 1 marzo 2013. Esso prevede una serie minima di diritti dei

Dettagli

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA Allegato n.3 Schema di contratto per il comodato d uso gratuito di n. 3 autoveicoli appositamente attrezzati per il trasporto di persone con disabilità e n. 2 autoveicoli per le attività istituzionali

Dettagli

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con visita della Samaria e dei Monasteri della Palestina dal 28 Maggio al 4 Giugno 2015

Dettagli

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI Ogni programma è preceduto da una testatina contenente, in forma sintetica, le informazioni relative al viaggio. Lo spazio a disposizione nella scheda è limitato

Dettagli

Livello CILS A2. Test di ascolto

Livello CILS A2. Test di ascolto Livello CILS A2 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

INFORMAZIONI e REGISTRAZIONE al TrailTrophy Plan de Corones 2015

INFORMAZIONI e REGISTRAZIONE al TrailTrophy Plan de Corones 2015 INFORMAZIONI e REGISTRAZIONE al TrailTrophy Plan de Corones 2015 PROGRAMMA/INFORMAZIONI La prima del TrailTrophy a Plan de Corones: alla fine di luglio la comunità del TrailTrophy si ritrova una seconda

Dettagli

Cycling Marathon SPORT INFORMATION GUIDE

Cycling Marathon SPORT INFORMATION GUIDE Cycling Marathon SPORT INFORMATION GUIDE 1 INDICE INDICE...2 1. Date degli eventi... 2 2. Percorso... 3 3. L area dei Paddock... 4 4. Organizzazione... 5 5. Regolamento 12H Cycling Marathon... 6 Safety

Dettagli

Tech in One Macchine e installazioni tecniche. L assicurazione degli oggetti tecnici può essere così semplice

Tech in One Macchine e installazioni tecniche. L assicurazione degli oggetti tecnici può essere così semplice Tech in One Macchine e installazioni tecniche L assicurazione degli oggetti tecnici può essere così semplice Assicurare le macchine e le installazioni tecniche Tech in One, l assicurazione semplice Perché

Dettagli

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

Termini e Condizioni di Prenotazione Valide da Aprile 2015

Termini e Condizioni di Prenotazione Valide da Aprile 2015 Termini e Condizioni di Prenotazione Valide da Aprile 2015 1 CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO Termini e Condizioni di Prenotazione I servizi di noleggio di veicoli Europcar in Italia sono erogati da Europcar

Dettagli

Ogni mattina si parte alla scoperta di qualcosa di nuovo. Dopo una lauta colazione,

Ogni mattina si parte alla scoperta di qualcosa di nuovo. Dopo una lauta colazione, ANNA E VITTORIO, PELLEGRINI IRRIDUCIBILI Ha colto nel segno Simone quando ci ha definiti pellegrini "irriducibili"... Siamo partiti da Milano con la speranza di riuscire a percorrere tutte le 16 tappe,

Dettagli

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015!

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA L'Archeotour, giunto quest'anno alla sua XI edizione, è un'iniziativa del Rotary Club Cagliari per far conoscere

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti

TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti 2014/2015 TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti Atene / Canale di Corinto / Epidauro / Micene / Nauplia / Olympia Arachova / Delfi / Kalambaka / Monasteri Bizantini delle Meteore / Termopili

Dettagli

Con Rikke nei Parchi d Abruzzo di Kristiina Salmela

Con Rikke nei Parchi d Abruzzo di Kristiina Salmela di Kristiina Salmela Gole di Fara San Martino (CH) Hei! Ciao! Sono un bel TONTTU - uno gnometto mezzo finlandese mezzo abruzzese, e mi chiamo Cristian alias Rikke. Più di sei anni fa sono nato nel Paese

Dettagli

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO I BIGLIETTI SCUOLA I biglietti scuola, nella modalità biglietto singolo, hanno un costo di 10 per ogni studente e sono riservati ai gruppi scolastici

Dettagli

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA!

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! Febbio (1200-2063 m.) Comune di Villa Minozzo, alle pendici del Monte Cusna; località inserita nel meraviglioso contesto

Dettagli

Mount Rainier National Park

Mount Rainier National Park Mount Rainier National Park National Park Service U.S. Department of the Interior Benvenuti nel paradiso della montagna. Quest area protetta è famosa per le sue fitte foreste, incantevoli prati di fiori

Dettagli

Soluzioni di risparmio

Soluzioni di risparmio Soluzioni di risparmio Alla ricerca delle spese nascoste Visibile Gestita totalmente Aereo Treno Gestita tradizionalmente Servizi generalmente prenotati in anticipo e approvati dal line manager Meno potenziale

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO

ISTRUZIONI PER L USO ASSOCIAZIONE DI BOLOGNA Servizi alla Comunità Settore Autoriparazione AUTO SOSTITUTIVA ISTRUZIONI PER L USO Premessa pag. 3 Tipologie con le quali è possibile gestire il servizio pag. 4 Aspetti gestionali

Dettagli

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7.

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 2 Dov è Piero Ferrari e perché non arriva E P I S O D I O 25 Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 1 Leggi più volte il testo e segna le risposte corrette. 1. Piero abita in un appartamento

Dettagli

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi,

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, incrementarne la resa ma pensate che sia necessario un

Dettagli

Liquidazione dei danni causati ai veicoli privati utilizzati nell ambito dell esercizio del mandato parlamentare

Liquidazione dei danni causati ai veicoli privati utilizzati nell ambito dell esercizio del mandato parlamentare Liquidazione dei danni causati ai veicoli privati utilizzati nell ambito dell esercizio del mandato parlamentare 1. In generale Conformemente all articolo 4 capoverso 2 dell ordinanza dell Assemblea federale

Dettagli

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Club Alpino Italiano Sezione di Valenza Davide e Luigi Guerci Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Sabato 19 settembre 2015 Viaggio andata Ritrovo dei

Dettagli

Passeggiate con le racchette da neve a Merano e dintorni

Passeggiate con le racchette da neve a Merano e dintorni Passeggiate con le racchette da neve a Merano e dintorni Area sciistica Merano 2000 Malga di Verano Dal parcheggio nr. 5 di Avelengo si procede verso il municipio per poi prendere il sentiero 2/a che porta

Dettagli

Premessa... 2. 1. Gli italiani al volante. La distrazione alla guida tra realtà e percezione... 3. 1.1. L esperienza vissuta... 3

Premessa... 2. 1. Gli italiani al volante. La distrazione alla guida tra realtà e percezione... 3. 1.1. L esperienza vissuta... 3 Indice Premessa... 2 1. Gli italiani al volante. La distrazione alla guida tra realtà e percezione... 3 1.1. L esperienza vissuta... 3 1.2. Opinioni e percezioni dei guidatori italiani... 4 2. La guida

Dettagli

Scopriamo insieme il

Scopriamo insieme il Scopriamo insieme il SettemariClub Sol Falcó Durante la visita tecnica della struttura, porta con te questo Mini Book inspection, potrà esserti utile. In molti casi, le notizie contenute nel Mini Book

Dettagli

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015 RESIDENZA AL MARE Alassio Stagione 2014-2015 Periodi e tariffe giornaliere di soggiorno: PERIODO DAL AL SOCI AGOAL AGGREGATI NOTE Festività fine Anno 28/12/2014 02/01/2015 72,00 77,00 Periodo non frazionabile

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Frisch. unità 1. 1 Leggi il testo

Frisch. unità 1. 1 Leggi il testo unità 1 1 Leggi il testo Frisch Frisch era un abitudinario, come lo sono del resto quasi tutte le persone della sua età. Ogni mattina nei tre giorni che passava alla villa si alzava puntualmente alle sette

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

Cosa fanno gli altri?

Cosa fanno gli altri? Cosa fanno gli altri? Sig. Morgan Moras broker di riassicurazione INCENDIO (ANIA) Cosa fanno gli altri? rami assicurativi no copertura polizza incendio rischi nominali - rischio non nominato - esplosione,

Dettagli

-AUDAX 24h- 18-19 luglio 2015

-AUDAX 24h- 18-19 luglio 2015 -AUDAX 24h- 18-19 luglio 2015 Arcore 26/03/2015 REGOLAMENTO Art. 1 - ORGANIZZAZIONE Il GILERA CLUB ARCORE con sede in Arcore via N. Sauro 12 (mail : motoclubarcore@gmail.com) e il MOTO CLUB BIASSONO con

Dettagli

le più belle ville del Mediterraneo

le più belle ville del Mediterraneo le più belle ville del Mediterraneo le ville più belle del Mediterraneo Istria, Mediterraneo verde Dettaglio della penisola istriana Ricchezza della Tradizione Scoprite gli angoli ancora inesplorati del

Dettagli

COMUNICAZIONE DI APERTURA FILIALI, SUCCURSALI E ALTRI PUNTI VENDITA DI AGENZIE DI VIAGGIO E TURISMO (Ai sensi della L.R. 30/03/1988 n. 15 e s.m.i.

COMUNICAZIONE DI APERTURA FILIALI, SUCCURSALI E ALTRI PUNTI VENDITA DI AGENZIE DI VIAGGIO E TURISMO (Ai sensi della L.R. 30/03/1988 n. 15 e s.m.i. CODICE PRATICA *CODICE FISCALE* GGMMAAAA HH:MM Mod. Comunale (Modello 1088 Versione 001 2015) Allo Sportello Unico delle Attività Produttive Comune / Comunità / Unione Identificativo SUAP: COMUNICAZIONE

Dettagli

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate.

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. VOLO incluso DA MILANO MALPENSA Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. a n t i l l e mar dei caraibi 2 0 1 3-1 4 Un arcipelago di isole di gioia e colore. Viaggia nel cuore delle Antille. Il ritmo

Dettagli

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA I DESTINATION CENTER I Destination Center COS è UN DESTINATION CENTER? SHOPPING SPORT DIVERTIMENTO Un Destination Center e una combinazione di aree tematiche,

Dettagli

Consiglio Nazionale del Notariato

Consiglio Nazionale del Notariato Consiglio Nazionale del Notariato REGOLAMENTO DEL FONDO DI GARANZIA DI CUI AGLI ARTT. 21 E 22 DELLA LEGGE 16 FEBBRAIO 1913, N. 89 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI Capo I Istituzione e finalità del Fondo di garanzia

Dettagli

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo I corsi del C.A.S. in collaborazione con le Scuole Sci Monte Pora, Spiazzi, Vareno, 90 Foppolo e Alta Valle Brembana Stagione 2010-2011 Formula Località Giorno e Orario Livelli Età bus (*) White M. Pora

Dettagli

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo Vi preghiamo di tener presente che le sistemazioni offerte sono in linea con lo spirito del luogo, lontane dal comfort e dagli standard delle strutture ricettive. In particolare, alcune abitazioni hanno

Dettagli

QUESTIONARIO CANDIDATURA ITALIANA GIOCHI DELLA XXXII OLIMPIADE 2020

QUESTIONARIO CANDIDATURA ITALIANA GIOCHI DELLA XXXII OLIMPIADE 2020 QUESTIONARIO CANDIDATURA ITALIANA GIOCHI DELLA XXXII OLIMPIADE 2020 documento redatto sulla base del questionario CIO Candidature Acceptance Procedure Games of the XXXI Olympiad 2016 PREMESSA ESTRATTO

Dettagli

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 MOD.COM/VIT COMUNE di VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 1 SEMESTRE (scrivere a macchina o in stampatello) 2 SEMESTRE 01 Denominazione del Villaggio Turistico

Dettagli

REPORTAGE/Nuove sfde. Israele che pedala UN MAR MORTO

REPORTAGE/Nuove sfde. Israele che pedala UN MAR MORTO REPORTAGE/Nuove sfde Israele che pedala UN MAR MORTO PiENO di vita 74 bambini, donne, professionisti: tutti insieme per provare il fascino di viaggiare in bici attraverso un deserto unico, con partenza

Dettagli

Arrivederci! 1 Test di progresso

Arrivederci! 1 Test di progresso TEST DI PROGRESSO (Unità 1 e 2) 1) Completa il mini dialogo con le forme verbali corrette. Ciao, io sono Tiziano. Ciao, io mi chiamo Patrick. (1)... italiano? No, ma (2)... italiano molto bene. (1) a)

Dettagli

TARIFFARIO NOLEGGIO AUTO

TARIFFARIO NOLEGGIO AUTO TARIFFARIO NOLEGGIO AUTO INDICE Pag. Importi quote di addebito Quote di addebito furto e supplementi eliminazione/riduzione quota di addebito 01 Quote di addebito danni e supplementi eliminazione/riduzione

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RIMBORSI DELLE SPESE SOSTENUTE DAL PERSONALE DIPENDENTE INVIATO IN MISSIONE

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RIMBORSI DELLE SPESE SOSTENUTE DAL PERSONALE DIPENDENTE INVIATO IN MISSIONE I REGOLAMENTI PROVINCIALI: N. 59 PROVINCIA DI PADOVA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RIMBORSI DELLE SPESE SOSTENUTE DAL PERSONALE DIPENDENTE INVIATO IN MISSIONE Approvato con D.G.P. in data 19.4.2012

Dettagli

EVENTI! LABORATORI! ESCURSIONI!

EVENTI! LABORATORI! ESCURSIONI! ESTATE 2015 EVENTI LABORATORI ESCURSIONI Con il patrocinio di: In collaborazione con www.sopraesottoilmare.net ESTATE 2015 UNA PROPOSTA INNOVATIVA SOPRA E SOTTO IL MARE PROPONE UN ATTIVITA UNICA IN ITALIA

Dettagli

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar.

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutto il fascino delle montagne dell Alto Adige, catturato nelle specialità L Alto Adige,

Dettagli

toscan i pri m i 'in Europa"

toscan i pri m i 'in Europa GG toscan i pri m i 'in Europa" IL sistema degli aeroporti toscani «è il nostro fiore all'occhiello», dice Martin Eurnekian ieri sulla pista di Peretola insieme al presidente di Corporacion America Italia,

Dettagli

È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni.

È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni. È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni. 8 regioni settentrionali: il Piemonte (Torino), la Val d Aosta (Aosta),

Dettagli

Tabella dei punti decurtati dalla "patente a punti" secondo il nuovo codice della strada

Tabella dei punti decurtati dalla patente a punti secondo il nuovo codice della strada Tabella dei punti decurtati dalla "patente a punti" secondo il nuovo codice della strada Descrizione Punti Articolo sottratti Art. 141 Comma 9, 2 periodo Gare di velocità con veicoli a motore decise di

Dettagli

LE PREPOSIZIONI ITALIANE

LE PREPOSIZIONI ITALIANE LE PREPOSIZIONI ITALIANE LE PREPOSIZIONI SEMPLICI Esempi: DI A DA IN CON SU PER TRA FRA Andiamo in citta`. Torniamo a Roma. Viene da Palermo. LE PREPOSIZIONI ARTICOLATE Preposizione + articolo determinativo

Dettagli

Arkema France Condizioni generali di vendita

Arkema France Condizioni generali di vendita Arkema France Condizioni generali di vendita Ai fini delle presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito CGV ), il termine Venditore indica Arkema France, Acquirente indica la persona a cui il Venditore

Dettagli

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à Io ò bevuto circa due mesi sera e mattina d una aqqua d una fontana che è a quaranta miglia presso Roma, la quale rompe la pietra; e questa à rotto la mia e fàttomene orinar gran parte. Bisògniamene fare

Dettagli

Potrei dire a quell attimo: fermati dunque, sei così bello! Goethe (Faust)

Potrei dire a quell attimo: fermati dunque, sei così bello! Goethe (Faust) IL TEMPO DI MENTINA Potrei dire a quell attimo: fermati dunque, sei così bello! Goethe (Faust) E tempo di occuparci di Mentina, la mia cuginetta che mi somiglia tantissimo; l unica differenza sta nella

Dettagli

Qual è il periodo di validità della promozione? Quali sono i modelli di multifunzione selezionati per l iniziativa?

Qual è il periodo di validità della promozione? Quali sono i modelli di multifunzione selezionati per l iniziativa? In cosa consiste la promozione? Acquistando uno dei multifunzione Epson selezionati per l iniziativa, puoi richiedere un soggiorno omaggio di una notte presso un hotel di categoria 4 stelle prenotato tramite

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1. FONTI LEGISLATIVE La vendita di pacchetti turistici, che abbiano ad oggetto servizi da fornire in territorio sia nazionale che estero, è disciplinata dal D.Lgs. 23/05/2011,

Dettagli

AL SUPERMERCATO UNITÁ 11

AL SUPERMERCATO UNITÁ 11 AL SUPERMERCATO Che cosa ci serve questa settimana? Un po di tutto; per cominciare il pane. Sì, prendiamo due chili di pane. Ci serve anche il formaggio. Sì, anche il burro. Prendiamo 3 etti di formaggio

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

RICHIESTA DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI CAR SHARING Genova Car Sharing. (Enti e Aziende)

RICHIESTA DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI CAR SHARING Genova Car Sharing. (Enti e Aziende) RICHIESTA DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI CAR SHARING Genova Car Sharing (Enti e Aziende) Richiesta di abbonamento del Il/La sottoscritta Nome Cognome Legale Rappresentante dell Azienda Attività Sede Legale

Dettagli

47 Anno Domini Triathlon Festival

47 Anno Domini Triathlon Festival 47 Anno Domini Triathlon Festival Campionati Italiani Assoluti di Triathlon Sprint Staffetta a squadre Coppa Crono a Squadre Sabato 05 ottobre 2013 Domenica 06 ottobre 2013 Parco Le Bandie, Lovadina (TV)

Dettagli

Volare low cost LA NOSTRA INCHIESTA

Volare low cost LA NOSTRA INCHIESTA Volare low cost Q uanto tempo prima della partenza bisogna acquistare il biglietto aereo, per assicurarsi la tariffa più bassa? La domanda ce la siamo posta tutti, innumerevoli volte, senza capire nulla

Dettagli

3. L ingresso al campeggio è subordinato al consenso della Direzione.

3. L ingresso al campeggio è subordinato al consenso della Direzione. 1. Per l entrata ed il soggiorno in campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona. All arrivo ogni ospite è tenuto a depositare un documento d identità e controllare l esattezza delle

Dettagli

Un workshop eccezionale

Un workshop eccezionale Un posto splendido Ischia, l isola bella nel Golfo di Napoli, nata da un vulcano. Al sud dell Isola si trova un albergo in mezzo alla natura, 200 m sopra il mare, in un giardino romantico con le palme,

Dettagli

GUIDA AI SERVIZI Avere Telepass Premium è un vantaggio, che ne racchiude molti di più.

GUIDA AI SERVIZI Avere Telepass Premium è un vantaggio, che ne racchiude molti di più. telepass.it/premium GUIDA AI SERVIZI Avere Telepass Premium è un vantaggio, che ne racchiude molti di più. BENVENUTO E congratulazioni per essere un cliente Telepass Premium. Grazie, infatti, alla tessera

Dettagli

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti CONDIZIONI DI CONTRATTO ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SI INFORMANO I PASSEGGERI CHE EFFETTUANO UN VIAGGIO CON DESTINAZIONE FINALE O UNO STOP

Dettagli

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI La mia casa ideale è vicino al mare. Ha un salotto grande e luminoso con molte poltrone comode e un divano grande e comodo.

Dettagli

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE SCIARE AL CORNO ALLE SCALE IL CORNO ALLE SCALE SPORT INVERNALI PER TUTTI E A TUTTI I LIVELLI, CALDA OSPITALITÀ E PIACEVOLI MOMENTI DI SVAGO E DI RELAX: È CIÒ CHE OFFRE IL CORNO ALLE SCALE, LA STAZIONE

Dettagli

ITINERARI CON LA MOUNTAIN BIKE

ITINERARI CON LA MOUNTAIN BIKE ::Lago di Carezza:: :: Caratteristiche: i primi 200 m dopo l'albergo Lärchenwald (Gummer - S. Valentino) sono piuttosto ripidi, quindi si prosegue su strada forestale con discreti saliscendi fino al Passo

Dettagli

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO TRIBUTO AL Fai sfilare la tua passione tra le strade di Torino. Iscrivi la tua vettura al DOMENICA, 14 GIUGNO 2015 la parata celebrativa delle automobili più importanti di sempre PARCO VALENTINO - SALONE

Dettagli

Roma servizi per la mobilità Progetto I-BUS

Roma servizi per la mobilità Progetto I-BUS Roma servizi per la mobilità Progetto I-BUS Progetto I-Bus Telecontrollo Bus Turistici e pagamento elettronico dei permessi Sintesi Roma Servizi per la mobilità ha messo a punto un sistema di controllo

Dettagli

Conjugate: prendere ammirare camminare entrare visitare sedersi divertirsi

Conjugate: prendere ammirare camminare entrare visitare sedersi divertirsi The IMPERFECT is used to express an action that took place in the past but whose duration cannot be specified. Its endings are identical in all three conjugations. io tu lui/lei noi voi loro -vo -vi -va

Dettagli

proteggete il vostro investimento Soluzioni di assistenza Thermo Scientific per il controllo della temperatura

proteggete il vostro investimento Soluzioni di assistenza Thermo Scientific per il controllo della temperatura proteggete il vostro investimento Soluzioni di assistenza Thermo Scientific per il controllo della temperatura Servizio di assistenza Thermo Scientific per il controllo della temperatura ottenete il massimo

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO G. Mazzini Erice - Trentapiedi

ISTITUTO COMPRENSIVO G. Mazzini Erice - Trentapiedi ISTITUTO COMPRENSIVO G. Mazzini Erice - Trentapiedi come Anno scolastico 2012-2013 Classe 2 a D 1 Istituto Comprensivo G. Mazzini Erice Trentapiedi Dirigente Scolastico: Filippo De Vincenzi Ideato e realizzato

Dettagli

Arcangela Mastromarco

Arcangela Mastromarco Autore: Con la collaborazione di: Arcangela Mastromarco Lidia Scarabelli 1 Unità 1 Questa è la mia famiglia. Io mi chiamo Meijiao. Faccio la IV elementare. La mattina mi alzo alle 7.00, mi vesto e faccio

Dettagli

Transport for London. Spostarsi con Oyster

Transport for London. Spostarsi con Oyster Transport for London Spostarsi con Oyster Oyster ti dà il benvenuto Oyster è il metodo più economico per pagare corse singole su autobus, metropolitana (Tube), tram, DLR, London Overground e la maggior

Dettagli

Guida al Pass InterRail 2014

Guida al Pass InterRail 2014 Guida al Pass InterRail 2014 Scarica gratuitamente l app InterRail Rail Planner: diponibile anche in modalità offline! Caro Viaggiatore InterRail, Hai scelto il modo perfetto di viaggiare in Europa: in

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: DAY CAMP Peschiera del Garda dal 15 al 20 giugno / dal 22 al 27 giugno / dal 29 giugno al 4 luglio Centro Sportivo Parc Hotel Paradiso Borgo Roma dal 15 al 20 giugno Centro Sportivo

Dettagli

Pasta per due. Capitolo 1. Una mattina, Libero si sveglia e accende il computer C È POSTA PER TE! e trova un nuovo messaggio della sua amica:

Pasta per due. Capitolo 1. Una mattina, Libero si sveglia e accende il computer C È POSTA PER TE! e trova un nuovo messaggio della sua amica: Pasta per due 5 Capitolo 1 Libero Belmondo è un uomo di 35 anni. Vive a Roma. Da qualche mese Libero accende il computer tutti i giorni e controlla le e-mail. Minni è una ragazza di 28 anni. Vive a Bangkok.

Dettagli

REGOLAMENTO. SOGGETTO DELEGATO: Gruppo FMA S.r.l. Via Segantini, 75 20143 Milano P.I. e C.F. 07821030157.

REGOLAMENTO. SOGGETTO DELEGATO: Gruppo FMA S.r.l. Via Segantini, 75 20143 Milano P.I. e C.F. 07821030157. REGOLAMENTO del concorso a premi promosso dalla Società PEPSICO BEVERAGES ITALIA S.r.l. con sede legale in Via Tiziano 32, - 20145 Milano p.iva 03352740967, in associazione alle seguenti Società: - ASPIAG

Dettagli

** NOT FOR RELEASE OR DISTRIBUTION OR PUBLICATION IN WHOLE OR IN PART INTO THE UNITED STATES, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN **

** NOT FOR RELEASE OR DISTRIBUTION OR PUBLICATION IN WHOLE OR IN PART INTO THE UNITED STATES, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN ** Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A. approva il Bilancio Consolidato Intermedio al 31 marzo 2015: Traffico passeggeri in crescita del 4,5% nel primo trimestre

Dettagli

Viaggiare all estero in emodialisi con noi si può!

Viaggiare all estero in emodialisi con noi si può! Pag. 1/3 Viaggiare all estero in emodialisi con noi si può! (Articolo tratto da ALCER n 153 edizione 2010) Conoscere posti nuovi, nuove culture e relazionarsi con persone di altri paesi, di altre città

Dettagli

ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA CAPITOLINA (SEDUTA DEL 30 DICEMBRE 2014)

ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA CAPITOLINA (SEDUTA DEL 30 DICEMBRE 2014) Protocollo RC n. 28105/14 ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA CAPITOLINA (SEDUTA DEL 30 DICEMBRE 2014) L anno duemilaquattordici, il giorno di martedì trenta del mese di dicembre, alle

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE ART. 1 OGGETTO - RAPPORTO DI OSPITALITÀ ART. 2 ACCESSO AL SERVIZIO ABITATIVO ART.

REGOLAMENTO GENERALE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE ART. 1 OGGETTO - RAPPORTO DI OSPITALITÀ ART. 2 ACCESSO AL SERVIZIO ABITATIVO ART. ART. 1 OGGETTO - RAPPORTO DI OSPITALITÀ ART. 2 ACCESSO AL SERVIZIO ABITATIVO ART. 3 SICUREZZA ART. 4 DEPOSITO CAUZIONALE ART. 5 CHECK-IN / CHECK-OUT E CONSEGNA/RESTITUZIONE CHIAVI/BADGE ART. 6 PERMANENZA

Dettagli

www.italy-ontheroad.it

www.italy-ontheroad.it www.italy-ontheroad.it Rotonda, rotatoria: istruzioni per l uso. Negli ultimi anni la rotonda, o rotatoria stradale, si è molto diffusa sostituendo gran parte delle aree semaforizzate, ma l utente della

Dettagli

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014 Servizio di Infomobilità e Telediagnosi Indice 3 Leasys I Care: i Vantaggi dell Infomobilità I Servizi Report di Crash Recupero del veicolo rubato Blocco di avviamento del motore Crash management Piattaforma

Dettagli

Informazioni per gli spettatori

Informazioni per gli spettatori Informazioni per gli spettatori Fondazione Arena di Verona si riserva il diritto di apportare alla programmazione annunciata variazioni di data, orario e/o programma che si rendano necessarie. L acquisto

Dettagli