Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade"

Transcript

1 Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade Mountains, prima di arrivare alle Canadian Rockies per crogiolarsi poi nella bellezza naturale del Lago Louise e di Banff, nella regione di Alberta. Dal Canada torneremo poi indietro negli Stati Uniti attraverso i picchi taglienti del Glacier National Park e del maestoso Yellowstone National Park con il suo incantevole Old Faithful. Il nostro viaggio terminerà poi con un percorso lungo uno dei più bei paesaggi degli Stati Uniti, il Rocky Mountain National Park, per arrivare infine a Denver, la Mile High City, la città alta un miglio, nel Colorado.

2 Itinerario 1 GIORNO Seattle Benvenuti in una delle più belle città degli Stati Uniti, Seattle, nello stato di Washington. Godetevi una lunga e riposante passeggiata lungo il famoso lungomare di Seattle, per poi andare in battello nella baia di Elliott; visitate la torre Space Neddle e entrate nel famoso Pike s Place Market. Questa sera vi portiamo in un bellissimo ristorante locale per una cena deliziosa 2 GIORNO Seattle Winthrop 378 km Salutando la città color Smeraldo, Seattle, ci mettiamo in viaggio lungo le più belle strade nascoste dello stato di Washington. La Highway 9 è un vero girello del nord ovest che passa attraverso campi di garofani e tulipani facendoci giungere poi a nord al Mountain Baker fino ai famosi parchi nazionali di North Cascades. Successivamente La Highway 9 ci lascia mentre ci dirigiamo ad est verso lo scenario unico e letteralmente mozzafiato a sud delle Canadian Rockies, lo Rocciose Canadesi. Soggiorniamo a Winthrop, Washington, dove ci riposeremo lungo il fiume gustando una bevanda ghiacciata o un bicchiere di vino ripensando al fantastico giorno appena trascorso insieme. 3 GIORNO Winthrop Kamloops 454 km Gustiamo un caffè mattutino lungo il fiume prima di dirigerci verso nord attraversando il confine per entrare nel paese canadese del vino, Oliver (British Columbia), dove ammiriamo strade silenziose attraversare i vigneti. Andiamo poi lungo le rive del meraviglioso lago Okanogan visitando una delle sue fantastiche cittadine canadesi, Pinticton. Potete vedere le maestose montagne ergersi in lontananza mentre andiamo a Kamloops, in British Columbia godendo dell ospitalità tipica canadese con musica dal vivo.

3 4 GIORNO Kamloops Jasper 470 km Alberta,Canada, punto d accesso per le Canadian Rockies, è un paradiso per gli appassionati d avventura provenienti da tutto il mondo. Questa destinazione, affascinante in tutte le stagioni, vanta alcuni dei migliori percorsi per hiking, mountan bike, rafting e sci di tutto il Nord America. Il nostro percorso oggi ci porta nel cuore del Parco Nazionale di Jasper e la bellissima cittadina di Jasper, nella regione di Alberta. Questa città occupa un posto speciale nei nostri cuori essendo l inizio della meravigliosa Route 93, conosciuta anche come Icefield Highway, che va proprio da Jasper fino alla straordinaria città sul lago di Lake Louise,sempre nella regione di Alberta. 5 GIORNO Jasper Banff 349 km Preparatevi a viaggiare lungo una delle Highway che il nostro team di EagleRider considera come uno dei primi dieci percorsi motociclistici nel Nord America. La Highway 93, conosciuta anche come la Banff- Jasper Highway ci porta lungo i picchi ghiacciati e i ghiacciai più affascinanti del Canada. Quello di oggi promette di essere uno dei più bei percorsi in moto della vostra vita, ve lo assicuriamo. La buona notizia è che potete farlo di nuovo anche domani. Oggi sostiamo nella vibrante città di Banff, vicino alle Rocky Mountain e conosciuta per l ospitalità delle persone, il buon cibo e la divertente vita notturna. 6 GIORNO Banff Waterton Lakes NP 386 km Questo viaggio sembra portare il nostro gruppo da una incredibile destinazione all altra e oggi sembra che questa teoria continui ad essere confermata. Il Parco Nazionale di Waterton Lakes fa parte del Glacier National Park, uno dei posti più straordinari del Nord America. A Waterton vi divertiremo durante il pomeriggio e la serata lungo le acque limpide di un lago cristallino. Non sarà difficile credere di appartenere da sempre a questo posto. Immergetevi allora in questa realtà. Questa è la vita vera!

4 7 GIORNO Waterton Lakes NP Whitefish 235 km Il modo migliore per dare di nuovo il benvenuto negli Stati Uniti è quello di un percorso con le affascinanti viste del Glacier National Park,: decimo Parco Nazionale Americano il Glacier è conosciuto per le sue profondi valli ghiacciate e per i suoi picchi scoscesi. Per gli appassionati di moli, si tratta semplicemente di un paradiso che offre un terreno perfetto per andare in moto. Pochissimo è il traffico presente nel Parco Nazionale, specialmente lungo le strade sconosciute che vi facciamo percorrere. L unico possibile ritardo che potremmo avere è legato alla possibilità di incontrare un pecora di Bighorn attraversare la strada per pascolare nella vasta prateria della montagna. 8 GIORNO Whitefish Fairmont 370 km Mentre lasciamo il Parco Nazionale Glacier, ci dirigiamo a nord ovest verso Bozeman,Montana, attraversando la maestosità della Foresta Nazionale del Glacier. Per migliaia di anni le tribù native americane hanno dominato la zona di Anaconda e le aree circostanti anche se oggi siamo noi a dominare la strada. Sbattete gli occhi il meno possibile, per non rischiare di perdervi qualcosa di affascinante! 9 GIORNO Fairmont Red Lodge 518km A questo punto è difficile dare delle informazioni aggiuntive per i nostri percorsi rispetto alla solita descrizione di scenari affascinanti. Il nostro stop per pranzo è uno dei preferiti dal team di EagleRider ed è quello della vecchia cittadina ferroviaria di Livingston, nello stato del Montana, dove possiamo assaggiare un tipico sandiwch con del ottima bistecca locale piuttosto che una trota pescata e cucinata alla griglia! Dopo prazo effettuiamo un percorso bello semplice per salire verso la città di montagna di Red Lodge, una delle nostre preferite conosciuta per la meravigliosa fauna locale e la pesca con la mosca. Riposatevi la sera, perché l indomani prenderemo la Beartooth Highway e il Chief Joseph Pass!

5 10 GIORNO Red Lodge Cody 182 km Oggi preparatevi a percorrere quelli che molti membri della famiglia di EagleRider considerano come 2 dei percorsi più misteriosi e affascinanti in moto del Nord America, ovvero Chief Joseph e il Beartooth Pass. Non ci sono parole per descrivere ciò che ci aspetta oggi. Prendiamo prima una strada veloce e semplice, fermandoci spesso a fare delle foto maestose dello scenario, intravedendo orsi selvaggi, cervi, alci ed antilopi. Al termine della giornata ci guarderemo l un l altro sorridendo e domandandoci se la giornata di oggi è stata solo un meraviglioso sogno. Dormiamo a Cody, nel Wyoming, in una tipica città western una volta casa di Buffalo Bill Cody. Dopo cena passeggiamo lungo le vie del paese guardando i cowboys che provano a resistere sui mustang e sui tori nel locale Rodeo di Cody. 11 GIORNO Cody 290 km Godetevi una giornata di divertimento ed esplorazione guidando verso il Parco Nazionale di Yellowstone, uno dei paesaggi più sorprendenti ed uno degli habitat naturali più belli del pianeta. Ci prenderemo tutto il tempo a disposizione per sperimentare tutto quello che il parco ha da offrire. 12 GIORNO Cody Jackson 209 km Stiamo ormai terminando gli aggettivi per descrivere questa meravigliosa zona del mondo. Se volte sapere come sarà il percorso di oggi tutto ciò che dovete fare è tornare indietro ripercorrendo con la mente gli ultimi 11 giorni. Il tracciato odierno è uguale ai precedenti. il nostro alloggio è localizzato in una delle più famose ed esclusive aree sciistiche degli Stati Uniti, ovvero Jackson Hole, nel Wyoming. Jackson è casa di numerosi ranch, case di celebrità e rumorose mandrie di bufali. Questa notte ci divertiamo nella vibrante vita notturna di Jackson Hole. Non vi preoccupate, dormiamo un po di più domani mattina! 13 GIORNO Jackson Green River 493 km Il nostro tempo insieme è ormai agli sgoccioli, ma lo scenario lungo il percorso è affascinante e unico come nei giorni precedenti. Questa notte pensiamo solo a rilassarci e a godere della compagnia dei nostri nuovi amici. Rock Spring è il posto ideale per le nostre guide che si prenderanno una pausa suonando la chitarra e vi faranno sentire della buona musica intorno a un fuoco sotto il più illuminato manto di stelle che abbiate mai visto 14 GIORNO Green River Steamboat Springs 483 km Steamboat Springs, nel Colorado è certamente una delle più belle cittadine di montagna degli Stati Uniti. Saliremo verso il cuore delle Rocky Mountains dirigendoci verso questo vivace paesino che prende vita durante i mesi estivi grazie ai ciclisti, I passeggiatori e tutte le persone che cercano un pò di quiete per riposarsi e per ricaricare le proprie pile!

6 15 GIORNO Steamboat Springs Denver 377 km Sembra ieri quando ci trovavamo a Seattle pronti a partire per questo nostro viaggio. 17 giorni sembravano un infinità, eppure oggi pare che siano volati via in un istante. Il percorso è ormai alle battute finali, ma c è una buona notizia. Oggi attraversiamo il Parco Nazionale delle Rocky Mountain. Il team di EagleRider non poteva trovare un finale più adatto e spettacolare di questo viaggio nel cuore delle Montagne Rocciose. Questa notte staremo insieme in compagnia per l ultima serata nella nostra cena di Arrivederci in cui alzeremo i calici per brindare a questi percorsi meravigliosi, ai ricordi unici e, soprattutto, a quel tipo di amicizia e di legame fantastico che si può realizzare solo sulla strada, a bordo di una moto. 16 GIORNO Denver Siete ormai entrati a far parte della famiglia di EagleRider, e per questo non vedrete mai le vostre vacanze future con gli stessi occhi di prima. Ci incontriamo per la colazione, pianificando sin da ora il nostro percorso per il prossimo anno. Il momento ideale per sognare è proprio adesso! Quota di partecipazione persona / moto / camera Quota viaggio 8.050, , ,00 Date di partenza 2015 Dal Al 05 aug 20 aug 19 aug 03 sep

7 LA QUOTA COMPRENDE Tutte le sistemazioni alberghiere in hotel 3* e 4* Noleggio moto ultimo modello Harley Davidson, Honda, Bmw, Triumph Chilometraggio illimitato Rifornimento carburante e olio Cena di Benvenuto e di Addio Caschi per guidatore e passeggero Colazione giornaliera Elegante Road book con mappa e itinerari del tour Guide Professioniste parlanti inglese Veicolo di supporto dotato di : moto di riserva, kit pronto soccorso, acqua e dotazioni standard e spazio per i bagagli aggiuntivi Tutte le tasse, tasse e supplementi ambientale Ingresso ai Parchi Nazionali Parcheggio Hotel One Way Fee (ove applicabile) Trasporto tra l'hotel e il punto di noleggio EagleRider Riding Jacket Personalizzato Unità GPS (su richiesta programmata) 1 Go Pro in Omaggio per ogni moto Kit da Viaggio composto da : documenti di viaggio in elegante portadocumenti, etichette bagaglio, piantine e mappe del percorso, gadget Assistenza Altrimenti Viaggi 24 ore su 24 Go Pro Road book

8 LA QUOTA NON COMPRENDE Volo aereo Tasse aeroportuali Cibi e bevande Mance per guida e autista Souvenirs ed extra di carattere personale Assicurazioni facoltative supplementari per aumenti massimali e coperture moto e persona Quota iscrizione Euro 80,00 per persona (comprensiva di Assicurazione Base Medico e Bagaglio)- CONDIZIONI DISPONIBILI PRESSO I NS UFFICI O SUL SITO NELL AREA DOWNLOAD

9 Tipo assicurazione Riassunto tabella assicurazioni opzionali moto Cauzione Franchigia max per danni al veicolo Franchigia max per furto Senza assicurazione $1.000 Valore totale del mezzo Valore totale del mezzo Assicurazione VIP $500 $2.000 $2.000 Assicurazione E-VIP $300 $1.000 $1.000 Assicurazione EVIP-ZERO $100 0 $1.000 Assicurazioni Furto e Danno Danni al veicolo Includono ogni danno accidentale provocato al veicolo. Furto della moto Include una copertura in caso di furto se è dimostrato che la moto è stata chiusa con apposito lucchetto. NON include oggetti personali lasciati nelle borse laterali o nella moto. Protezione in caso di guasto Interviene nel caso di un guasto meccanico che richiede una riparazione per oltre 12 ore. Se la riparazione richiede più di 12 ore, ER, dà un altra moto e rimborso della tariffa giornaliera. La foratura delle gomme NON costituisce un guasto Copertura per ruota a terra Nessuna copertura assicurativa Il cliente paga TUTTO l ammontare del danno Il cliente paga TUTTO il valore della moto Rimborso della quota giornaliera o una parte. VIP Theft & Damage Waiver And Vacation Interruption Protectio $21 al giorno Il cliente paga fino ad un Massimo di $2,000. Il cliente paga fino ad un Massimo di $2,000. Vien fornito al cliente un buono di 35$ al giorno per il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera E-VIP Theft & Damage Waiver And Vacation Interruption Protection $24 al giorno Il cliente paga fino ad un Massimo di $1000 Il cliente paga fino ad un Massimo di $1000. Viene fornito al cliente un buono di 75$ al giorno per la il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera Non incluso Non incluso Riparazione della ruota ma non è compreso il rimorchio E-VIP-ZERO(*) Theft & Damage Wiver And Vacation Interruption Protection $33 al giorno Il cliente non paga Il cliente paga fino ad un Massimo di $1000 Vien fornito al cliente un buono di 100$ al giorno per la il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera. Riparazione della ruota ed il rimorchio è compreso fino ad un costo Massimo di $100. Deposito cauzionale $1,000 $500 $300 $100 ***Altrimenti Viaggi consiglia la stipula della polizza SLI di cui sotto, che porta la copertura RC ad un massimale di 1 milione di dollari.

10 Assicurazione opzionale SLI valida solo per location USA SLI Supplemental Liability Insurance 1 Mil PREZZO Copre danni a terzi Questa garanzia fornisce una copertura nei confronti di terze parti che va ad estendere il limite di copertura previsto per ogni noleggio moto, variabile di stato in stato. Usd 25,00 al giorno Questa assicurazione protegge il cliente in caso di istanze provocate da una terza parte per un danno fisico o un danno alla sua proprietà provocato da un incidente. Il cliente è coperto fino a $1,000,000 SLI Supplemental Liability Insurance 300K Copre danni a terzi Questa garanzia fornisce una copertura nei confronti di terze parti che va ad estendere il limite di copertura previsto per ogni noleggio moto, variabile di stato in stato. Usd 21,00 al giorno Questa assicurazione protegge il cliente in caso di istanze provocate da una terza parte per un danno fisico o un danno alla sua proprietà provocato da un incidente Il cliente è coperto fino a $ 300,000,00 (*) L assicurazione E-Vip Zero è disponibile solo in alcune location e in periodi di noleggio pari ad un minimo di 3 gg. In qualsiasi momento, prima del ritito del veicolo, a sua discrezione e per qualsivoglia motivo, Eagle Rider può cancellare questa tipologia di assicurazione. In caso di cancellazione, a meno che non ci sia una nota specifica da parte di Ealge Rider, il cliente riceverà la E- Vip descritta sopra, e Eagle Rider restituirà la differenza tra il costo delle due polizze. Il costo del rimorchio non è mai compreso, anche nel caso in cui un mezzo sia danneggiato dal cliente stesso e non sia possibile la riparazione in loco. Per questo il mezzo dovrà essere trasportato alla location di pick up e il costo del rimorchio è sempre a carico del cliente.

11 ASSICURAZIONI OPZIONALI Eagle Rider include nel costo di noleggio la copertura RC con i massimali minimi previsti dallo stato in cui dovesse manifestarsi il sinistro. L assicurazione per responsabilità civile è inclusa in tutti i noleggi e garantisce ai conducenti autorizzati la copertura per danni a persone o cose entro il limite previsto dallo Stato. A differenza dell Europa in cui la copertura può essere illimitata, negli USA ogni Stato stabilisce una copertura minima che può ammontare a soli US$. Anche in Canada la copertura varia a seconda della Provincia e può essere di soli CA$. Pertanto, per la vostra tranquillità, Altrimenti consiglia di aumentare il massimale acquistando la SLI, (vedi sotto tabella assicurazioni opzionali) che porta la copertura RC ad un massimale di 300 mila dollari o 1 milione di dollari. *** Condizioni e massimali di copertura RC di ogni stato sono disponibili alla consultazione sul sito : Per i massimali inclusi dalla legge, fare riferimento alle coperture minime di stato esposte sulla tabella del sito precedentemente visualizzato. Tali indicazioni sono in Usd e sono soggette a cambiamenti. Consigliamo pertanto di verificare le coperture aggiornate sul sito sopra indicato oppure direttamente alla location di noleggio. In caso di mancato rispetto dei termini di contratto, di uso vietato del veicolo, di mancata presentazione di un rapporto di polizia entro 48 ore a seguito di incidente / danno al veicolo, di guida in stato di ebbrezza o sotto uso di stupefacenti nessuna copertura assicurativa è applicabile, e il cliente è responsabile per qualunque danno al veicolo o perdita dello stesso. E sempre consigliabile l'acquisto di protezioni supplementari: - VIP (Theft & Damage Waiver) a copertura di furto, danno accidentale e guasto meccanico. La copertura è annullata se la guida non è stata condotta in ottemperanza alle norme di sicurezza, alle leggi vigenti, alle norme di circolazione e alle condizioni del contratto di noleggio. In caso di guasto, per il quale è necessario una sosta superiore alle 12 ore, è previsto un rimborso di US$ al giorno oltre alla quota giornaliera del noleggio non utilizzata. Si è interamente responsabili dei danni alle gomme. - Franchigia : il noleggiante è responsabile per perdita o danno al veicolo fino a US$ , indipendentemente dalla colpa, ammesso che abbia rispettato le condizioni del contratto di noleggio e avvertito tempestivamente la stazione di noleggio. Deposito cauzionale US$ E VIP (Theft & Damage Waiver - Enhanced VIP) come sopra ma riduce la responsabilità del conducente. Nel caso di guasto il rimborso sale a US$ al giorno, oltre la quota giornaliera del noleggio non utilizzata; include danni alle gomme ma non le spese per il rimorchio. - Franchigia: il noleggiante è responsabile per perdita o danno al veicolo fino a US$ , indipendentemente dalla colpa, ammesso che abbia rispettato le condizioni del contratto di noleggio e avvertito tempestivamente la stazione di noleggio. Deposito cauzionale US$

12 - E VIP ZERO (Theft & Damage Waiver - Enhanced VIP-Plus) come sopra ma riduce la responsabilità del conducente. Nel caso di guasto il rimborso sale a US$ al giorno, oltre la quota giornaliera del noleggio non utilizzata; include danni alle gomme e spese per il rimorchio fino a US$ Franchigia: il noleggiante è responsabile per perdita o danno al veicolo fino a US$ , indipendentemente dalla colpa, ammesso che abbia rispettato le condizioni del contratto di noleggio e avvertito tempestivamente la stazione di noleggio. Deposito cauzionale US$ NORME ASSICURATIVE E CONDIZIONI IMPORTANTI Tutte le assicurazioni sono soggette a condizioni specifiche presenti al momento della sigla del contratto e non includono la copertura da infortunio, danni ai propri oggetti personali o danni provocati dalla negligenza, come l uso illegale del veicolo da parte del cliente sotto l influenza di sostanze stupefacenti o alcool. E sempre obbligatorio, in casi di evento negativo, contattare la stazione di noleggio presso la quale la moto e stata ritirata e comunque e necessario produrre un verbale della polizia da notificare con urgenza (non oltre le 48 ore) alla stazione di noleggio stessa. Tutti i danni che non siano notificati e descritti in un referto della polizia non potranno essere rimborsati e rimarranno a carico del noleggiatore / guidatore del mezzo. Le assicurazioni possono essere soggette a variazioni di prezzo.

13 NOTA BENE Tutte le quote sono da riconfermare all atto della prenotazione in funzione delle disponibilità e dell oscillazione del cambio /$. Cambio utilizzato /$ 1,25. La quota in hotel pre e post tour è da richiedere presso i ns uffici. CONSIGLIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI DI PRENDERE VISIONE DELLE POLIZZE ASSICURATIVE FACOLTATIVE E SUPPLEEMENTARI PROPOSTE IN FASE DI PREVENTIVONDA PARTE DEI VENDITORI CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DISPONIBILI PRESSO I NOSTRI UFFICI o sul SITO nell area download - Ai sensi dell Art. d.lgs. 206/05 Garanzia Assicurativa: Altrimenti Viaggi è coperta da polizza assicurativa Nr con la Compagnia Mondial Assistance per la responsabilità civile n conformità del D.lgs 206/05. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 17 della legge n. 38/ La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile anche se commessi all estero.

CONDIZIONI DI CONTRATTO APPLICATE DAL NOLEGGIATORE EAGLE RIDER

CONDIZIONI DI CONTRATTO APPLICATE DAL NOLEGGIATORE EAGLE RIDER CONDIZIONI DI CONTRATTO APPLICATE DAL NOLEGGIATORE EAGLE RIDER REGOLAMENTO: Tutti i noleggi sono soggetti ai termini e alle condizioni del Contratto firmato al momento del pick up della moto, nella location

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE 1_condizioni di accessibilità al noleggio di ciclomotori e motoveicoli Per il noleggio di ciclomotori di 50cc è richiesta un età minima di 14 anni, un documento d identità valido

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

EXPRESS WEST LOS ANGELES / LOS ANGELES

EXPRESS WEST LOS ANGELES / LOS ANGELES EXPRESS WEST LOS ANGELES / LOS ANGELES GUIDED TOURS con accompagnatore italiano 10 giorni / 09 notti 22 aprile 02 maggio 2016 Los Angeles sara il punto di partenza di questo magnifico viaggio attraverso

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

treno e Scooter Rent Stazione Roma Termini - Piazza dei Cinquecento, Roma ( Italy) TEL / FAX: 0039 (06) 48905823

treno e Scooter Rent Stazione Roma Termini - Piazza dei Cinquecento, Roma ( Italy) TEL / FAX: 0039 (06) 48905823 Chi siamo Siamo un'agenzia specializzata nel noleggio di biciclette e scooters a Roma. Presenti da oltre vent anni alla Stazione Termini, consentiamo al turista di servirsi di mezzi comodi ed efficienti

Dettagli

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS Dal 1 marzo 2013 è in vigore il Regolamento (UE) n. 181/2011, che stabilisce i diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, prevedendo,

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Condizioni generali di prenotazione

Condizioni generali di prenotazione OFFERTA SPECIALE Condizioni generali di prenotazione 1. Introduzione Le presenti condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato con ICEtravel Srl Via Mauro Macchi, 28 20124

Dettagli

INFO NOLEGGIO. Alcune informazioni. In questa sezione puoi trovare un sunto delle Condizioni Generali che applichiamo ai noleggi a breve termine.

INFO NOLEGGIO. Alcune informazioni. In questa sezione puoi trovare un sunto delle Condizioni Generali che applichiamo ai noleggi a breve termine. INFO NOLEGGIO Alcune informazioni In questa sezione puoi trovare un sunto delle Condizioni Generali che applichiamo ai noleggi a breve termine. 1. Quali requisiti ci vogliono per noleggiare i nostri veicoli?

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA TRANS-SLOVENIA SLOVENIA BICI TOUR 2014 ALLA SCOPERTA DELLA SLOVENIA IN BICICLETTA La Slovenia, uno degli stati più piccoli dell Unione Europea, offre una straordinaria varietà di paesaggi, che scopriremo

Dettagli

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo Avenue Assicurazione autoveicoli La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo L assicurazione più conveniente Prossimità L assicurazione autoveicoli è da sempre una specialità della

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui.

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. Capitolo VI CONTRATTI DI ALBERGO 1070. Ammissione. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. 1071. Prenotazione

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene montuose più a sud del nostro continente, dal favoloso

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto.

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto. Quali requisiti e documenti servono per effettuare un noleggio? Chi sottoscrive il contratto di noleggio deve essere maggiorenne ed essere munito di un documento di identità valido, patente valida e rilasciata

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

29 marzo 4 Aprile 2016

29 marzo 4 Aprile 2016 in PARTENRSHIP CON ACENTRO presenta e propone : TROFEO Logos di Primavera Formula da definire OITAVOS Dunes Golf Resort CASCAIS, LISBONA 29 marzo 4 Aprile 2016 SPECIAL PACKAGE SOCI LOGOS (minimo 20 partecipanti)

Dettagli

(d estate, la prenotazione in anticipo é consigliata per Tofino. Per godere Vancouver, raccomandiamo di arrivare uon o due giorni in anticipo)

(d estate, la prenotazione in anticipo é consigliata per Tofino. Per godere Vancouver, raccomandiamo di arrivare uon o due giorni in anticipo) TOUR NR. 40I: CITTA-NATURA-AVVENTURA VANCCOUVVEERR-VANCCOUVVEERR ILLSSAND-ROCCKKYY MONTTAIINSS (d estate, la prenotazione in anticipo é consigliata per Tofino. Per godere Vancouver, raccomandiamo di arrivare

Dettagli

Derthona Viaggi Piazza Malaspina, 14 Tortona (AL) Tel 0131/861816

Derthona Viaggi Piazza Malaspina, 14 Tortona (AL) Tel 0131/861816 Aggiornato al 09.02.2015 Valide per tutti i marchi houseboat che rappresenta 2 1 - PRENOTAZIONE E PAGAMENTI 2 - LE QUOTE COMPRENDONO / LE QUOTE NON COMPRENDONO 3 - ASSICURAZIONI 4 - ANNULLAMENTO 5 - MODIFICHE

Dettagli

Il consumatore può rescindere il contratto senza pagare nessuna penale nei seguenti casi:

Il consumatore può rescindere il contratto senza pagare nessuna penale nei seguenti casi: CONDIZIONI DEL SERVIZIO IN CASO DI PAGAMENTO CON BONIFICO 1. CONTRATTO DI VIAGGIO I contratti di viaggio come il presente sono regolati dalle disposizioni contenute nel D.Lgs 206/2005, D.Lgs 111 del 17/3/95

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

18 RAID SIF ES SOUANE

18 RAID SIF ES SOUANE 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi in cabina quadrupla Grimaldi Lines. Ore 14:00 arrivo previsto

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

Corsi di Sci. Bambini e Adulti 2015>16. www.sciolinasnowclub.com. Grande serata inaugurale venerdì 27 novembre. Salone parrocchiale di Murazzo

Corsi di Sci. Bambini e Adulti 2015>16. www.sciolinasnowclub.com. Grande serata inaugurale venerdì 27 novembre. Salone parrocchiale di Murazzo Grande serata inaugurale venerdì 27 novembre Salone parrocchiale di Murazzo dalle ore 20.00 2015>16 www.sciolinasnowclub.com Corsi di Sci Bambini e Adulti TESSERA SOCIALE 2015/16 COMPRENSIVA DI ASSICURAZIONE

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

CANADA E YELLOWSTONE Tour in Moto

CANADA E YELLOWSTONE Tour in Moto CANADA E YELLOWSTONE Tour in Moto I motociclisti salgonoin moto e corrono veloce verso dove sognano di arrivare. Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

Dopo il grande successo del raid estivo del 2015 abbiamo deciso di replicare, accompagnandovi nuovamente in Sudafrica attraverso un suggestivo nuovo

Dopo il grande successo del raid estivo del 2015 abbiamo deciso di replicare, accompagnandovi nuovamente in Sudafrica attraverso un suggestivo nuovo Dopo il grande successo del raid estivo del 2015 abbiamo deciso di replicare, accompagnandovi nuovamente in Sudafrica attraverso un suggestivo nuovo itinerario, aperto a moto e 4x4, nella parte più avventurosa

Dettagli

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici Hotel Dragonara Scopri l Abruzzo in bici ABRUZZO BIKE TOUR In Abruzzo puoi pedalare immerso in splendidi paesaggi a diretto contatto con la natura, lontano dalla confusione e dal traffico. E possibile

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati

L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati Quando decidete di acquistare

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

VIAGGI E PRENOTAZIONI IN PAESI A RISCHIO: CHE FARE? PRIME RISPOSTE PER IL TURISTA IN DIFFICOLTÀ

VIAGGI E PRENOTAZIONI IN PAESI A RISCHIO: CHE FARE? PRIME RISPOSTE PER IL TURISTA IN DIFFICOLTÀ VIAGGI E PRENOTAZIONI IN PAESI A RISCHIO: CHE FARE? PRIME RISPOSTE PER IL TURISTA IN DIFFICOLTÀ Oggi assistiamo ad un turismo che vede spostarsi in ogni periodo grandi quantità di persone in ogni parte

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

CASALE SUL SILE Base Info

CASALE SUL SILE Base Info CASALE SUL SILE Base Info Nome della base, indirizzo e telefono Base Le Boat Casale sul Sile Houseboat Holidays Italia Base VIA NUOVA TREVIGIANA, 1 31032 CASALE SUL SILE Italia GPS : 45.636078 12.3035552

Dettagli

Noleggio camper 4x4 Formula Drive and Sleep I modelli La zona camper Noleggio Ritiro e rilascio. Serbatoio carburante

Noleggio camper 4x4 Formula Drive and Sleep I modelli La zona camper Noleggio Ritiro e rilascio. Serbatoio carburante Formula Drive and Sleep Nel programmare un viaggio in Islanda si pongono di solito alcune domande: è meglio una vettura a due o quattro ruote motrici? Se non prenoto in anticipo alberghi e fattorie riuscirò

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

1. Vettura, uso e custodia del veicolo

1. Vettura, uso e custodia del veicolo Il presente contratto di noleggio con guida autonoma rispetta quanto consigliato dall'associazione degli operatori per gli autonoleggi delle Seychelles. Firmando il presente contratto, il cliente conferma

Dettagli

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA TITOLO VII 175 Capitolo primo USI IN MATERIA DI ALBERGHI Sommario Ammissione agli alberghi Art. 1 Prenotazione di camere «2 Condizione e durata del contratto «3 Prenotazioni di servizi extra «4 Accettazione

Dettagli

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti CONDIZIONI DI CONTRATTO ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SI INFORMANO I PASSEGGERI CHE EFFETTUANO UN VIAGGIO CON DESTINAZIONE FINALE O UNO STOP

Dettagli

Santa Fe Creative Journeys

Santa Fe Creative Journeys SCHEDA DI PRENOTAZIONE Stampare la scheda, compilarla e inviarla a: +.505.992.6128 oppure per e-mail a: p.antonicelli@sevendirections.net Nome del Tour:: 1... Data di partenza: (richiesta)... Nome del

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza

Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza Chiarimenti iniziali : L'escursioni fuori del maneggio sotto proposte sono riservate ai maggiori di 14 anni (con consenso scritto dei genitori per i minorenni),

Dettagli

CANADA E YELLOWSTONE

CANADA E YELLOWSTONE CANADA E YELLOWSTONE Tour in Moto I motociclisti salgonoin moto e corrono veloce verso dove sognano di arrivare. Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

International Insurance Brokers Since 1861. Quando Il Vostro Cliente Ha Esposizioni Al Rischio Negli Stati Uniti

International Insurance Brokers Since 1861. Quando Il Vostro Cliente Ha Esposizioni Al Rischio Negli Stati Uniti International Insurance Brokers Since 1861 Quando Il Vostro Cliente Ha Esposizioni Al Rischio Negli Stati Uniti 1 A. Il vostro cliente si affida a voi per quanto riguarda le questioni assicurative. Avete

Dettagli

Il Meglio del Canada

Il Meglio del Canada Il Meglio del Canada PROGRAMMA DI VIAGGIO: 10/09 ITALIA / VANCOUVER Partenza con volo di linea Lufthansa. Arrivo a Vancouver e trasferimento libero all hotel Best Western Plus By The Sea in camera standard.

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

COME RAGGIUNGERE BELLAGIO

COME RAGGIUNGERE BELLAGIO COME RAGGIUNGERE BELLAGIO Le informazioni fornite in questi fogli sono state controllate al momento della stesura e sono state fatte per dare una linea guida per organizzare il Vostro spostamento da e

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

RCA AUTO E MEDIAZIONE

RCA AUTO E MEDIAZIONE RCA AUTO E MEDIAZIONE L art. 5 del d.l. 28/2010 stabilisce l obbligatorietà del tentativo di conciliazione per le controversie aventi ad oggetto il risarcimento del danno derivante dalla circolazione di

Dettagli

Teambuilding: The Invisible Cities

Teambuilding: The Invisible Cities Teambuilding: The Invisible Cities Le Città Invisibili è contemporaneamente un tour culturale e un eccitante caccia al tesoro fotografica, il cui titolo è stato rubato da una delle più celebri opere di

Dettagli

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Ai Presbiteri OGGETTO: Incontro dei Vescovi della Puglia con la Chiesa Anglicana. In programma dal 5 all 11 ottobre 2010. Carissimi, don Gerardo

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A:

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: SABATO 29 OTTOBRE 2016 ORE 10:00 Appuntamento al porto di Palermo, consegna adesivi del tour, check-in e imbarco

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento.

Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento. Guida all uso del sito E Commerce Axial Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento. Innanzitutto,

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili.

Dettagli

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA )

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA ) ANDATA 30 DICEMBRE 2011 RITORNO 6 GENNAIO 2012 Voli di linea con scalo ad Istanbul dalle seguenti città : Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Genova e Venezia Il Sud della Turchia è il luogo ideale

Dettagli

dal 04 al 12 maggio 2015

dal 04 al 12 maggio 2015 NEW YORK CASCATE DEL NIAGARA TORONTO WASHINGTON PHILADELPHIA dal 04 al 12 maggio 2015 1 giorno: 04 MAGGIO - NEW YORK Partenza con volo di linea British Airways via Londra; arrivo a New York e incontro

Dettagli

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi con compagnia Grimaldi in cabina. Ore

Dettagli

La Sicurezza. Ing. Daniele Tarchi. Telematica nei Sistemi di Trasporto - L13 1

La Sicurezza. Ing. Daniele Tarchi. Telematica nei Sistemi di Trasporto - L13 1 La Sicurezza Ing. Daniele Tarchi Telematica nei Sistemi di Trasporto - L13 1 La sicurezza La sicurezza nei sistemi di trasporto si può dividere in due grandi parti: La sicurezza del veicolo Furti Trasporto

Dettagli

Circolare nr. 128/2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE

Circolare nr. 128/2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE Circolare nr. 128/2011 Genova, 29 Marzo 2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE In un ottica di sempre maggiore sviluppo dei servizi ai Soci, Spediporto propone per il 2011 una

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO - MONTREAL - STE ROSE DU NORD (500 KM CA) Guida in inglese/francese in loco - Canada

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO - MONTREAL - STE ROSE DU NORD (500 KM CA) Guida in inglese/francese in loco - Canada Raid Vip in motoslitta Guida in inglese/francese in loco - Canada CARATTERISTICHE Fiordo Saguenay e Monts Valin Sistemazioni in alloggi di lusso 2 giorni in motoslitta 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 7 agosto - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

I RAPPORTI TRA CLIENTE ED AGENTE DI VIAGGIO SONO REGOLATI:

I RAPPORTI TRA CLIENTE ED AGENTE DI VIAGGIO SONO REGOLATI: I RAPPORTI TRA CLIENTE ED AGENTE DI VIAGGIO SONO REGOLATI: * DAL DECRETO LEGISLATIVO 111/95, ripreso integralmente dal DL 206/05 CODICE DEL CONSUMO * DALLA LEGGE 1084/77 (CCV) * DALL ART. 2043 del CODICE

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero.

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero. VOLI BRITISH AIRWAYS PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Londra/New York Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari:

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari: I nostri partner SCI E SNOWBOARD Italia 2,50 /giorno Svizzera 4CHF/giorno MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE Rete dei concessionari: TUTTI GLI SPORT BARCA www.maxitender.com Chi siamo 24hAssistance seleziona

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax Expo 2015 a Milano Care amiche e amici dell Italia, approfittate dell Esposizione Internazionale EXPO Milano 2015 per trascorrere una settimana al Lago di Garda, il più grande lago d Italia! Potete scegliere

Dettagli

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010 MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court per la zona di Milano 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 Questo avviso contiene importanti informazioni in merito ai diritti dei passeggeri

Dettagli

Programma Auto ad Uso dei Tesserati

Programma Auto ad Uso dei Tesserati Programma Auto ad Uso dei Tesserati Sez. B Tariffe Giornaliere 1 GIORNO 2 GIORNI DA 3 A 5 GG 6/7 GIORNI AL GIORNO AL GIORNO AL GIORNO FORFAIT GG EXTRA COSTO KM EXTRA B 48,00 44,00 39,00 231,00 33,00 0,16

Dettagli

PUNTOTOURS INFORMAZIONI

PUNTOTOURS INFORMAZIONI PUNTOTOURS INFORMAZIONI Il Gruppo Per assicurare un'esperienza eccezionale in tour, Puntotours accetta solo piccoli gruppi fino ad un massimo di 12 ospiti. Questo significa che ogni ospite in tour riceve

Dettagli

Vaudoise Assistance Sempre al vostro fianco. 0800 811 911 +41 21 618 88 88 Un servizio gratuito per aiutarvi immediatamente

Vaudoise Assistance Sempre al vostro fianco. 0800 811 911 +41 21 618 88 88 Un servizio gratuito per aiutarvi immediatamente Vaudoise Assistance Sempre al vostro fianco 0800 811 911 +41 21 618 88 88 Un servizio gratuito per aiutarvi immediatamente Prendiamo le vostre difese Juris Help La polizia vi ferma per un presunto eccesso

Dettagli