Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade"

Transcript

1 Questo straordinario percorso vi porta dalle acque color smeraldo di Seattle, nello Stato di Washington, attraverso lo splendore delle Cascade Mountains, prima di arrivare alle Canadian Rockies per crogiolarsi poi nella bellezza naturale del Lago Louise e di Banff, nella regione di Alberta. Dal Canada torneremo poi indietro negli Stati Uniti attraverso i picchi taglienti del Glacier National Park e del maestoso Yellowstone National Park con il suo incantevole Old Faithful. Il nostro viaggio terminerà poi con un percorso lungo uno dei più bei paesaggi degli Stati Uniti, il Rocky Mountain National Park, per arrivare infine a Denver, la Mile High City, la città alta un miglio, nel Colorado.

2 Itinerario 1 GIORNO Seattle Benvenuti in una delle più belle città degli Stati Uniti, Seattle, nello stato di Washington. Godetevi una lunga e riposante passeggiata lungo il famoso lungomare di Seattle, per poi andare in battello nella baia di Elliott; visitate la torre Space Neddle e entrate nel famoso Pike s Place Market. Questa sera vi portiamo in un bellissimo ristorante locale per una cena deliziosa 2 GIORNO Seattle Winthrop 378 km Salutando la città color Smeraldo, Seattle, ci mettiamo in viaggio lungo le più belle strade nascoste dello stato di Washington. La Highway 9 è un vero girello del nord ovest che passa attraverso campi di garofani e tulipani facendoci giungere poi a nord al Mountain Baker fino ai famosi parchi nazionali di North Cascades. Successivamente La Highway 9 ci lascia mentre ci dirigiamo ad est verso lo scenario unico e letteralmente mozzafiato a sud delle Canadian Rockies, lo Rocciose Canadesi. Soggiorniamo a Winthrop, Washington, dove ci riposeremo lungo il fiume gustando una bevanda ghiacciata o un bicchiere di vino ripensando al fantastico giorno appena trascorso insieme. 3 GIORNO Winthrop Kamloops 454 km Gustiamo un caffè mattutino lungo il fiume prima di dirigerci verso nord attraversando il confine per entrare nel paese canadese del vino, Oliver (British Columbia), dove ammiriamo strade silenziose attraversare i vigneti. Andiamo poi lungo le rive del meraviglioso lago Okanogan visitando una delle sue fantastiche cittadine canadesi, Pinticton. Potete vedere le maestose montagne ergersi in lontananza mentre andiamo a Kamloops, in British Columbia godendo dell ospitalità tipica canadese con musica dal vivo.

3 4 GIORNO Kamloops Jasper 470 km Alberta,Canada, punto d accesso per le Canadian Rockies, è un paradiso per gli appassionati d avventura provenienti da tutto il mondo. Questa destinazione, affascinante in tutte le stagioni, vanta alcuni dei migliori percorsi per hiking, mountan bike, rafting e sci di tutto il Nord America. Il nostro percorso oggi ci porta nel cuore del Parco Nazionale di Jasper e la bellissima cittadina di Jasper, nella regione di Alberta. Questa città occupa un posto speciale nei nostri cuori essendo l inizio della meravigliosa Route 93, conosciuta anche come Icefield Highway, che va proprio da Jasper fino alla straordinaria città sul lago di Lake Louise,sempre nella regione di Alberta. 5 GIORNO Jasper Banff 349 km Preparatevi a viaggiare lungo una delle Highway che il nostro team di EagleRider considera come uno dei primi dieci percorsi motociclistici nel Nord America. La Highway 93, conosciuta anche come la Banff- Jasper Highway ci porta lungo i picchi ghiacciati e i ghiacciai più affascinanti del Canada. Quello di oggi promette di essere uno dei più bei percorsi in moto della vostra vita, ve lo assicuriamo. La buona notizia è che potete farlo di nuovo anche domani. Oggi sostiamo nella vibrante città di Banff, vicino alle Rocky Mountain e conosciuta per l ospitalità delle persone, il buon cibo e la divertente vita notturna. 6 GIORNO Banff Waterton Lakes NP 386 km Questo viaggio sembra portare il nostro gruppo da una incredibile destinazione all altra e oggi sembra che questa teoria continui ad essere confermata. Il Parco Nazionale di Waterton Lakes fa parte del Glacier National Park, uno dei posti più straordinari del Nord America. A Waterton vi divertiremo durante il pomeriggio e la serata lungo le acque limpide di un lago cristallino. Non sarà difficile credere di appartenere da sempre a questo posto. Immergetevi allora in questa realtà. Questa è la vita vera!

4 7 GIORNO Waterton Lakes NP Whitefish 235 km Il modo migliore per dare di nuovo il benvenuto negli Stati Uniti è quello di un percorso con le affascinanti viste del Glacier National Park,: decimo Parco Nazionale Americano il Glacier è conosciuto per le sue profondi valli ghiacciate e per i suoi picchi scoscesi. Per gli appassionati di moli, si tratta semplicemente di un paradiso che offre un terreno perfetto per andare in moto. Pochissimo è il traffico presente nel Parco Nazionale, specialmente lungo le strade sconosciute che vi facciamo percorrere. L unico possibile ritardo che potremmo avere è legato alla possibilità di incontrare un pecora di Bighorn attraversare la strada per pascolare nella vasta prateria della montagna. 8 GIORNO Whitefish Fairmont 370 km Mentre lasciamo il Parco Nazionale Glacier, ci dirigiamo a nord ovest verso Bozeman,Montana, attraversando la maestosità della Foresta Nazionale del Glacier. Per migliaia di anni le tribù native americane hanno dominato la zona di Anaconda e le aree circostanti anche se oggi siamo noi a dominare la strada. Sbattete gli occhi il meno possibile, per non rischiare di perdervi qualcosa di affascinante! 9 GIORNO Fairmont Red Lodge 518km A questo punto è difficile dare delle informazioni aggiuntive per i nostri percorsi rispetto alla solita descrizione di scenari affascinanti. Il nostro stop per pranzo è uno dei preferiti dal team di EagleRider ed è quello della vecchia cittadina ferroviaria di Livingston, nello stato del Montana, dove possiamo assaggiare un tipico sandiwch con del ottima bistecca locale piuttosto che una trota pescata e cucinata alla griglia! Dopo prazo effettuiamo un percorso bello semplice per salire verso la città di montagna di Red Lodge, una delle nostre preferite conosciuta per la meravigliosa fauna locale e la pesca con la mosca. Riposatevi la sera, perché l indomani prenderemo la Beartooth Highway e il Chief Joseph Pass!

5 10 GIORNO Red Lodge Cody 182 km Oggi preparatevi a percorrere quelli che molti membri della famiglia di EagleRider considerano come 2 dei percorsi più misteriosi e affascinanti in moto del Nord America, ovvero Chief Joseph e il Beartooth Pass. Non ci sono parole per descrivere ciò che ci aspetta oggi. Prendiamo prima una strada veloce e semplice, fermandoci spesso a fare delle foto maestose dello scenario, intravedendo orsi selvaggi, cervi, alci ed antilopi. Al termine della giornata ci guarderemo l un l altro sorridendo e domandandoci se la giornata di oggi è stata solo un meraviglioso sogno. Dormiamo a Cody, nel Wyoming, in una tipica città western una volta casa di Buffalo Bill Cody. Dopo cena passeggiamo lungo le vie del paese guardando i cowboys che provano a resistere sui mustang e sui tori nel locale Rodeo di Cody. 11 GIORNO Cody 290 km Godetevi una giornata di divertimento ed esplorazione guidando verso il Parco Nazionale di Yellowstone, uno dei paesaggi più sorprendenti ed uno degli habitat naturali più belli del pianeta. Ci prenderemo tutto il tempo a disposizione per sperimentare tutto quello che il parco ha da offrire. 12 GIORNO Cody Jackson 209 km Stiamo ormai terminando gli aggettivi per descrivere questa meravigliosa zona del mondo. Se volte sapere come sarà il percorso di oggi tutto ciò che dovete fare è tornare indietro ripercorrendo con la mente gli ultimi 11 giorni. Il tracciato odierno è uguale ai precedenti. il nostro alloggio è localizzato in una delle più famose ed esclusive aree sciistiche degli Stati Uniti, ovvero Jackson Hole, nel Wyoming. Jackson è casa di numerosi ranch, case di celebrità e rumorose mandrie di bufali. Questa notte ci divertiamo nella vibrante vita notturna di Jackson Hole. Non vi preoccupate, dormiamo un po di più domani mattina! 13 GIORNO Jackson Green River 493 km Il nostro tempo insieme è ormai agli sgoccioli, ma lo scenario lungo il percorso è affascinante e unico come nei giorni precedenti. Questa notte pensiamo solo a rilassarci e a godere della compagnia dei nostri nuovi amici. Rock Spring è il posto ideale per le nostre guide che si prenderanno una pausa suonando la chitarra e vi faranno sentire della buona musica intorno a un fuoco sotto il più illuminato manto di stelle che abbiate mai visto 14 GIORNO Green River Steamboat Springs 483 km Steamboat Springs, nel Colorado è certamente una delle più belle cittadine di montagna degli Stati Uniti. Saliremo verso il cuore delle Rocky Mountains dirigendoci verso questo vivace paesino che prende vita durante i mesi estivi grazie ai ciclisti, I passeggiatori e tutte le persone che cercano un pò di quiete per riposarsi e per ricaricare le proprie pile!

6 15 GIORNO Steamboat Springs Denver 377 km Sembra ieri quando ci trovavamo a Seattle pronti a partire per questo nostro viaggio. 17 giorni sembravano un infinità, eppure oggi pare che siano volati via in un istante. Il percorso è ormai alle battute finali, ma c è una buona notizia. Oggi attraversiamo il Parco Nazionale delle Rocky Mountain. Il team di EagleRider non poteva trovare un finale più adatto e spettacolare di questo viaggio nel cuore delle Montagne Rocciose. Questa notte staremo insieme in compagnia per l ultima serata nella nostra cena di Arrivederci in cui alzeremo i calici per brindare a questi percorsi meravigliosi, ai ricordi unici e, soprattutto, a quel tipo di amicizia e di legame fantastico che si può realizzare solo sulla strada, a bordo di una moto. 16 GIORNO Denver Siete ormai entrati a far parte della famiglia di EagleRider, e per questo non vedrete mai le vostre vacanze future con gli stessi occhi di prima. Ci incontriamo per la colazione, pianificando sin da ora il nostro percorso per il prossimo anno. Il momento ideale per sognare è proprio adesso! Quota di partecipazione persona / moto / camera Quota viaggio 8.050, , ,00 Date di partenza 2015 Dal Al 05 aug 20 aug 19 aug 03 sep

7 LA QUOTA COMPRENDE Tutte le sistemazioni alberghiere in hotel 3* e 4* Noleggio moto ultimo modello Harley Davidson, Honda, Bmw, Triumph Chilometraggio illimitato Rifornimento carburante e olio Cena di Benvenuto e di Addio Caschi per guidatore e passeggero Colazione giornaliera Elegante Road book con mappa e itinerari del tour Guide Professioniste parlanti inglese Veicolo di supporto dotato di : moto di riserva, kit pronto soccorso, acqua e dotazioni standard e spazio per i bagagli aggiuntivi Tutte le tasse, tasse e supplementi ambientale Ingresso ai Parchi Nazionali Parcheggio Hotel One Way Fee (ove applicabile) Trasporto tra l'hotel e il punto di noleggio EagleRider Riding Jacket Personalizzato Unità GPS (su richiesta programmata) 1 Go Pro in Omaggio per ogni moto Kit da Viaggio composto da : documenti di viaggio in elegante portadocumenti, etichette bagaglio, piantine e mappe del percorso, gadget Assistenza Altrimenti Viaggi 24 ore su 24 Go Pro Road book

8 LA QUOTA NON COMPRENDE Volo aereo Tasse aeroportuali Cibi e bevande Mance per guida e autista Souvenirs ed extra di carattere personale Assicurazioni facoltative supplementari per aumenti massimali e coperture moto e persona Quota iscrizione Euro 80,00 per persona (comprensiva di Assicurazione Base Medico e Bagaglio)- CONDIZIONI DISPONIBILI PRESSO I NS UFFICI O SUL SITO NELL AREA DOWNLOAD

9 Tipo assicurazione Riassunto tabella assicurazioni opzionali moto Cauzione Franchigia max per danni al veicolo Franchigia max per furto Senza assicurazione $1.000 Valore totale del mezzo Valore totale del mezzo Assicurazione VIP $500 $2.000 $2.000 Assicurazione E-VIP $300 $1.000 $1.000 Assicurazione EVIP-ZERO $100 0 $1.000 Assicurazioni Furto e Danno Danni al veicolo Includono ogni danno accidentale provocato al veicolo. Furto della moto Include una copertura in caso di furto se è dimostrato che la moto è stata chiusa con apposito lucchetto. NON include oggetti personali lasciati nelle borse laterali o nella moto. Protezione in caso di guasto Interviene nel caso di un guasto meccanico che richiede una riparazione per oltre 12 ore. Se la riparazione richiede più di 12 ore, ER, dà un altra moto e rimborso della tariffa giornaliera. La foratura delle gomme NON costituisce un guasto Copertura per ruota a terra Nessuna copertura assicurativa Il cliente paga TUTTO l ammontare del danno Il cliente paga TUTTO il valore della moto Rimborso della quota giornaliera o una parte. VIP Theft & Damage Waiver And Vacation Interruption Protectio $21 al giorno Il cliente paga fino ad un Massimo di $2,000. Il cliente paga fino ad un Massimo di $2,000. Vien fornito al cliente un buono di 35$ al giorno per il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera E-VIP Theft & Damage Waiver And Vacation Interruption Protection $24 al giorno Il cliente paga fino ad un Massimo di $1000 Il cliente paga fino ad un Massimo di $1000. Viene fornito al cliente un buono di 75$ al giorno per la il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera Non incluso Non incluso Riparazione della ruota ma non è compreso il rimorchio E-VIP-ZERO(*) Theft & Damage Wiver And Vacation Interruption Protection $33 al giorno Il cliente non paga Il cliente paga fino ad un Massimo di $1000 Vien fornito al cliente un buono di 100$ al giorno per la il nolo di una moto di riserva + il rimborso della tariffa giornaliera. Riparazione della ruota ed il rimorchio è compreso fino ad un costo Massimo di $100. Deposito cauzionale $1,000 $500 $300 $100 ***Altrimenti Viaggi consiglia la stipula della polizza SLI di cui sotto, che porta la copertura RC ad un massimale di 1 milione di dollari.

10 Assicurazione opzionale SLI valida solo per location USA SLI Supplemental Liability Insurance 1 Mil PREZZO Copre danni a terzi Questa garanzia fornisce una copertura nei confronti di terze parti che va ad estendere il limite di copertura previsto per ogni noleggio moto, variabile di stato in stato. Usd 25,00 al giorno Questa assicurazione protegge il cliente in caso di istanze provocate da una terza parte per un danno fisico o un danno alla sua proprietà provocato da un incidente. Il cliente è coperto fino a $1,000,000 SLI Supplemental Liability Insurance 300K Copre danni a terzi Questa garanzia fornisce una copertura nei confronti di terze parti che va ad estendere il limite di copertura previsto per ogni noleggio moto, variabile di stato in stato. Usd 21,00 al giorno Questa assicurazione protegge il cliente in caso di istanze provocate da una terza parte per un danno fisico o un danno alla sua proprietà provocato da un incidente Il cliente è coperto fino a $ 300,000,00 (*) L assicurazione E-Vip Zero è disponibile solo in alcune location e in periodi di noleggio pari ad un minimo di 3 gg. In qualsiasi momento, prima del ritito del veicolo, a sua discrezione e per qualsivoglia motivo, Eagle Rider può cancellare questa tipologia di assicurazione. In caso di cancellazione, a meno che non ci sia una nota specifica da parte di Ealge Rider, il cliente riceverà la E- Vip descritta sopra, e Eagle Rider restituirà la differenza tra il costo delle due polizze. Il costo del rimorchio non è mai compreso, anche nel caso in cui un mezzo sia danneggiato dal cliente stesso e non sia possibile la riparazione in loco. Per questo il mezzo dovrà essere trasportato alla location di pick up e il costo del rimorchio è sempre a carico del cliente.

11 ASSICURAZIONI OPZIONALI Eagle Rider include nel costo di noleggio la copertura RC con i massimali minimi previsti dallo stato in cui dovesse manifestarsi il sinistro. L assicurazione per responsabilità civile è inclusa in tutti i noleggi e garantisce ai conducenti autorizzati la copertura per danni a persone o cose entro il limite previsto dallo Stato. A differenza dell Europa in cui la copertura può essere illimitata, negli USA ogni Stato stabilisce una copertura minima che può ammontare a soli US$. Anche in Canada la copertura varia a seconda della Provincia e può essere di soli CA$. Pertanto, per la vostra tranquillità, Altrimenti consiglia di aumentare il massimale acquistando la SLI, (vedi sotto tabella assicurazioni opzionali) che porta la copertura RC ad un massimale di 300 mila dollari o 1 milione di dollari. *** Condizioni e massimali di copertura RC di ogni stato sono disponibili alla consultazione sul sito : Per i massimali inclusi dalla legge, fare riferimento alle coperture minime di stato esposte sulla tabella del sito precedentemente visualizzato. Tali indicazioni sono in Usd e sono soggette a cambiamenti. Consigliamo pertanto di verificare le coperture aggiornate sul sito sopra indicato oppure direttamente alla location di noleggio. In caso di mancato rispetto dei termini di contratto, di uso vietato del veicolo, di mancata presentazione di un rapporto di polizia entro 48 ore a seguito di incidente / danno al veicolo, di guida in stato di ebbrezza o sotto uso di stupefacenti nessuna copertura assicurativa è applicabile, e il cliente è responsabile per qualunque danno al veicolo o perdita dello stesso. E sempre consigliabile l'acquisto di protezioni supplementari: - VIP (Theft & Damage Waiver) a copertura di furto, danno accidentale e guasto meccanico. La copertura è annullata se la guida non è stata condotta in ottemperanza alle norme di sicurezza, alle leggi vigenti, alle norme di circolazione e alle condizioni del contratto di noleggio. In caso di guasto, per il quale è necessario una sosta superiore alle 12 ore, è previsto un rimborso di US$ al giorno oltre alla quota giornaliera del noleggio non utilizzata. Si è interamente responsabili dei danni alle gomme. - Franchigia : il noleggiante è responsabile per perdita o danno al veicolo fino a US$ , indipendentemente dalla colpa, ammesso che abbia rispettato le condizioni del contratto di noleggio e avvertito tempestivamente la stazione di noleggio. Deposito cauzionale US$ E VIP (Theft & Damage Waiver - Enhanced VIP) come sopra ma riduce la responsabilità del conducente. Nel caso di guasto il rimborso sale a US$ al giorno, oltre la quota giornaliera del noleggio non utilizzata; include danni alle gomme ma non le spese per il rimorchio. - Franchigia: il noleggiante è responsabile per perdita o danno al veicolo fino a US$ , indipendentemente dalla colpa, ammesso che abbia rispettato le condizioni del contratto di noleggio e avvertito tempestivamente la stazione di noleggio. Deposito cauzionale US$

12 - E VIP ZERO (Theft & Damage Waiver - Enhanced VIP-Plus) come sopra ma riduce la responsabilità del conducente. Nel caso di guasto il rimborso sale a US$ al giorno, oltre la quota giornaliera del noleggio non utilizzata; include danni alle gomme e spese per il rimorchio fino a US$ Franchigia: il noleggiante è responsabile per perdita o danno al veicolo fino a US$ , indipendentemente dalla colpa, ammesso che abbia rispettato le condizioni del contratto di noleggio e avvertito tempestivamente la stazione di noleggio. Deposito cauzionale US$ NORME ASSICURATIVE E CONDIZIONI IMPORTANTI Tutte le assicurazioni sono soggette a condizioni specifiche presenti al momento della sigla del contratto e non includono la copertura da infortunio, danni ai propri oggetti personali o danni provocati dalla negligenza, come l uso illegale del veicolo da parte del cliente sotto l influenza di sostanze stupefacenti o alcool. E sempre obbligatorio, in casi di evento negativo, contattare la stazione di noleggio presso la quale la moto e stata ritirata e comunque e necessario produrre un verbale della polizia da notificare con urgenza (non oltre le 48 ore) alla stazione di noleggio stessa. Tutti i danni che non siano notificati e descritti in un referto della polizia non potranno essere rimborsati e rimarranno a carico del noleggiatore / guidatore del mezzo. Le assicurazioni possono essere soggette a variazioni di prezzo.

13 NOTA BENE Tutte le quote sono da riconfermare all atto della prenotazione in funzione delle disponibilità e dell oscillazione del cambio /$. Cambio utilizzato /$ 1,25. La quota in hotel pre e post tour è da richiedere presso i ns uffici. CONSIGLIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI DI PRENDERE VISIONE DELLE POLIZZE ASSICURATIVE FACOLTATIVE E SUPPLEEMENTARI PROPOSTE IN FASE DI PREVENTIVONDA PARTE DEI VENDITORI CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DISPONIBILI PRESSO I NOSTRI UFFICI o sul SITO nell area download - Ai sensi dell Art. d.lgs. 206/05 Garanzia Assicurativa: Altrimenti Viaggi è coperta da polizza assicurativa Nr con la Compagnia Mondial Assistance per la responsabilità civile n conformità del D.lgs 206/05. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 17 della legge n. 38/ La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile anche se commessi all estero.

CONDIZIONI DI CONTRATTO APPLICATE DAL NOLEGGIATORE EAGLE RIDER

CONDIZIONI DI CONTRATTO APPLICATE DAL NOLEGGIATORE EAGLE RIDER CONDIZIONI DI CONTRATTO APPLICATE DAL NOLEGGIATORE EAGLE RIDER REGOLAMENTO: Tutti i noleggi sono soggetti ai termini e alle condizioni del Contratto firmato al momento del pick up della moto, nella location

Dettagli

STATI UNITI ESPLORANDO I PARCHI NAZIONALI

STATI UNITI ESPLORANDO I PARCHI NAZIONALI COD. INIZ. 6364 (Organizzato da & Company) STATI UNITI ESPLORANDO I PARCHI NAZIONALI (30 agosto 14 settembre) 30 agosto Roma - Los Angeles 31 agosto Los Angeles 1 settembre Los Angeles - Las Vegas (440

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015)

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO CANYON E METROPOLI DELL OVEST, tour di gruppo Los Angeles, San Diego, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lakes, San Francisco, Monterey

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

dal 04 al 12 maggio 2015

dal 04 al 12 maggio 2015 NEW YORK CASCATE DEL NIAGARA TORONTO WASHINGTON PHILADELPHIA dal 04 al 12 maggio 2015 1 giorno: 04 MAGGIO - NEW YORK Partenza con volo di linea British Airways via Londra; arrivo a New York e incontro

Dettagli

PROGRAMMA: 5 agosto, domenica Milano / Los Angeles

PROGRAMMA: 5 agosto, domenica Milano / Los Angeles Uno stupendo viaggio in motocicletta nell Ovest degli Stati Uniti che toccherà i luoghi di maggiore interesse percorrendo un itinerario studiato apposta per i motociclisti: le famose città di San Francisco,

Dettagli

WYOMING, USA. Da APRILE ad OTTOBRE

WYOMING, USA. Da APRILE ad OTTOBRE Da APRILE ad OTTOBRE WYOMING, USA 8000 ettari di terreno dove, fra montagne, limpidi ruscelli, foreste e canyon, l occhio non incontra mai altri esseri umani. AMERICA WYOMING UN BRANCO DI MUSTANG LANCIATI

Dettagli

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km EXPRESS WEST Un itinerario breve ma di grande impatto che vi guidera tra le meraviglie naturalistiche dei principali National Parks, la magica follia di Las Vegas, capitale del gioco per concludere la

Dettagli

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene montuose più a sud del nostro continente, dal favoloso

Dettagli

SCENIC PARKS EXPLORER 14 GG

SCENIC PARKS EXPLORER 14 GG SCENIC PARKS EXPLORER 14 GG - ITINERARY Day 1 - LAS VEGAS Benvenuti a Las Vegas! Il trasferimento è previsto per l'hotel con accompagnatrice italiana. Il vostro Tour Director è disponibile presso l'hotel

Dettagli

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI DAL 18 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2014 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN INGLESE ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA DESCRIZIONE Grandi metropoli nelle quali si incarna

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

GUARDA I DETTAGLI ALL INTERNO! IL VOLO : ESCURSIONI : 8 IN ALBERTA 4 IN BRITISH COLUMBIA 5 A VANCOUVER ISLAND

GUARDA I DETTAGLI ALL INTERNO! IL VOLO : ESCURSIONI : 8 IN ALBERTA 4 IN BRITISH COLUMBIA 5 A VANCOUVER ISLAND IL VOLO : GENOVA PARIGI PARIGI MINNEAPOLIS MINNEAPOLIS CALGARY VANCOUVER SEATTLE SEATTLE PARIGI PARIGI GENOVA IL SOGGIORNO : 1 NOTTI A CALGARY 2 NOTTI A BANFF 2 NOTTI A JASPER 1 NOTTE A KAMLOOPS 2 NOTTI

Dettagli

Un itinerario nella storia fra paesaggi da favola. Visiterete alcune delle regioni piu storiche ed antiche d America, cominciando da Boston, culla

Un itinerario nella storia fra paesaggi da favola. Visiterete alcune delle regioni piu storiche ed antiche d America, cominciando da Boston, culla Un itinerario nella storia fra paesaggi da favola. Visiterete alcune delle regioni piu storiche ed antiche d America, cominciando da Boston, culla della American Liberty, proseguendo lungo la costa per

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA CORSA

VIAGGIO IN BICI DA CORSA VIAGGIO IN BICI DA CORSA IL GIRO DELLA CARINZIA IN BICI DA CORSA TRA MONTAGNE E LAGHI NEL SUD DELL AUSTRIA (Due varianti a scelta: ca. 455-675 km con circa 4.930-11.300 m. di dislivello in salita, percorso

Dettagli

STATI UNITI INFORMAZIONI UTILI

STATI UNITI INFORMAZIONI UTILI STATI UNITI INFORMAZIONI UTILI Condizioni generali di noleggio AUTONOLEGGIO HERTZ Età minima: l età minima richiesta è di 20 anni, tranne per i noleggi negli Stati del Michigan e di New York, dove l età

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

CANADA FLY & DRIVE TOUR I GRANDI PARCHI DELL OVEST

CANADA FLY & DRIVE TOUR I GRANDI PARCHI DELL OVEST CANADA FLY & DRIVE TOUR I GRANDI PARCHI DELL OVEST Vancouver / Penticton / Valle dell Okanagan / Revelstoke / Glacier National Park Banff National Park / Jasper National Park / 100 Mile House / Whistler

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

PUNTOTOURS INFORMAZIONI

PUNTOTOURS INFORMAZIONI PUNTOTOURS INFORMAZIONI Il Gruppo Per assicurare un'esperienza eccezionale in tour, Puntotours accetta solo piccoli gruppi fino ad un massimo di 12 ospiti. Questo significa che ogni ospite in tour riceve

Dettagli

STATI UNITI: TOUR FANTASTICO OVEST 13 GIORNI / 11 NOTTI. Dal 19 Settembre 2015 al 1 Ottobre 2015

STATI UNITI: TOUR FANTASTICO OVEST 13 GIORNI / 11 NOTTI. Dal 19 Settembre 2015 al 1 Ottobre 2015 STATI UNITI: TOUR FANTASTICO OVEST 13 GIORNI / 11 NOTTI TOUR SU BASE PRIVATA Dal 19 Settembre 2015 al 1 Ottobre 2015 Organizzazione Tecnica: VIAGGI NUOVA ERA TRAVEL AGENCY Una completa FANTASTICA esperienza

Dettagli

Il Meglio del Canada

Il Meglio del Canada Il Meglio del Canada PROGRAMMA DI VIAGGIO: 10/09 ITALIA / VANCOUVER Partenza con volo di linea Lufthansa. Arrivo a Vancouver e trasferimento libero all hotel Best Western Plus By The Sea in camera standard.

Dettagli

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour:

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: VIAGGIO NEL PASSATO E NEL FUTURO AMERICANO NEW YORK e WASHINGTON LE INCREDIBILI CASCATE DEL

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

VOLO DATA PARTENZA ARRIVO ORARIO

VOLO DATA PARTENZA ARRIVO ORARIO La quotazione che segue è stata elaborata in base al cambio odierno : (1 U$D/Euro 0,737). A causa della fortissima volatilità dei cambi degli ultimi mesi, le quote che seguono devono essere considerate

Dettagli

STATI UNITI INFORMAZIONI UTILI

STATI UNITI INFORMAZIONI UTILI STATI UNITI INFORMAZIONI UTILI Agg. 02/2015 PM NOLEGGIO CAMPER EL MONTE Condizioni generali di noleggio Età minima: L età minima richiesta à di 21 anni. In alcuni Stati l età minima richiesta è di 25 anni.

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

L Avventura Ottomana

L Avventura Ottomana L Avventura Ottomana Grecia, Turchia, Macedonia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Croazia Il viaggio Un emozionante avventura attraverso 7 paesi, 6000 km sulle strade percorse dalle truppe ottomane alla

Dettagli

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 Come in un film: scenari unici, natura selvaggia, incontri fuori dal tempo. Dai brividi del Grand Canyon allo scintillio di luci di Las Vegas

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

SUDAFRICA IN FAMIGLIA

SUDAFRICA IN FAMIGLIA SUDAFRICA IN FAMIGLIA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo i

Dettagli

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist 1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto alle ore 13.00. Formalità doganali e imbarco su volo diretto Air Transat per Toronto. Partenza alle ore 15.15.

Dettagli

NEL FAR WEST CON IN-TRAVEL! FLY & DRIVE GUIDATO IN MINIVAN CON ACCOMPAGNATRICE E AUTISTA

NEL FAR WEST CON IN-TRAVEL! FLY & DRIVE GUIDATO IN MINIVAN CON ACCOMPAGNATRICE E AUTISTA NEL FAR WEST CON IN-TRAVEL! FLY & DRIVE GUIDATO IN MINIVAN CON ACCOMPAGNATRICE E AUTISTA Dal 8 ottobre al 22 ottobre e Dal 23 ottobre al 6 novembre Un itinerario studiato per coloro che amano una vacanza

Dettagli

dal 10 al 27 Agosto 2013

dal 10 al 27 Agosto 2013 USA Coast to Coast dal 10 al 27 Agosto 2013 Un tour affascinante che parte New York, per volare verso il favoloso West. Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon per nominare alcuni degli spettacoli

Dettagli

Tour alla scoperta del magico West Americano

Tour alla scoperta del magico West Americano Tour alla scoperta del magico West Americano Agosto 2013 21 Agosto : Pisa Las Vegas Partenza da Pisa con volo BA via Londra Heatrow. Pasti e relax a Bordo. Arrivo a Las Vegas, incontro con nostro incaricato

Dettagli

Ci sono strade che formano l'anima dei viaggiatori. Come nei nostri sogni da bambini quando ancora non sapevamo di esserlo ma sorridevamo gia al

Ci sono strade che formano l'anima dei viaggiatori. Come nei nostri sogni da bambini quando ancora non sapevamo di esserlo ma sorridevamo gia al Ci sono strade che formano l'anima dei viaggiatori. Come nei nostri sogni da bambini quando ancora non sapevamo di esserlo ma sorridevamo gia al vento in faccia... Programma Stagione 2015 Daytona Bike

Dettagli

IL CUORE DELL ALTO ADIGE

IL CUORE DELL ALTO ADIGE IL CUORE DELL ALTO ADIGE LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO - AI PIEDI DELLE DOLOMITI (07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Nelle ombre delle Dolomiti a sud delle Alpi si cammina

Dettagli

DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti)

DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti) DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles (voli non inclusi nel prezzo),

Dettagli

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO : 1 GIORNO - 31 GENNAIO 2014 RIVA DEL GARDA E DINTORNI MILANO CAPETOWN Trasferimento

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

WEB- WORLDWIDE ELECTRONIC BILLING

WEB- WORLDWIDE ELECTRONIC BILLING Roma, 13 Febbraio 2004 AVIS Avis Autonoleggio, nata in Italia nel 1957 (dopo 11 anni dalla nascita di Avis Rent a Car a Detroit) è la compagnia leader nel mercato italiano con una flotta media di circa

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

THE NOR CAL Itinerario alla scoperta della California del Nord

THE NOR CAL Itinerario alla scoperta della California del Nord THE NOR CAL Itinerario alla scoperta della California del Nord California del Nord, da San Francisco un viaggio fantastico dalla Baia di Monterey alle vette della Sierra Nevada e di Yosemite, dalla costa

Dettagli

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione PROGRAMMA DI VIAGGIO BRITISH 7 DICEMBRE MILANO LINATE / LONDRA 1545 1640 BRITISH 7 DICEMBRE LONDRA / NEW YORK 1800 2100 BRITISH 11 DICEMBRE NEW YORK / LONDRA 1835 0625 + 1 BRITISH 12 DICEMBRE LONDRA /

Dettagli

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Programma di viaggio Basic : 11 Marzo 2014 martedì Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Milano, operazioni di imbarco e partenza per

Dettagli

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! IL TOUR DEI TULIPANI (ca. 149 km, percorso facile, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! IL TOUR DEI TULIPANI (ca. 149 km, percorso facile, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! IL TOUR DEI TULIPANI (ca. 149 km, percorso facile, 05 giorni / 04 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo meraviglioso viaggio nel Distretto dei fiori è consigliato

Dettagli

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto.

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto. Quali requisiti e documenti servono per effettuare un noleggio? Chi sottoscrive il contratto di noleggio deve essere maggiorenne ed essere munito di un documento di identità valido, patente valida e rilasciata

Dettagli

Sandoz Concept GmbH, Postfach 1, CH 7513 Silvaplana, Tel: 0041 81 828 94 38 email: travel@sandozconcept.com, www.sandozconcept.com

Sandoz Concept GmbH, Postfach 1, CH 7513 Silvaplana, Tel: 0041 81 828 94 38 email: travel@sandozconcept.com, www.sandozconcept.com Raid delle Hautes-Laurentides Safari in motoslitta in Quebec! 8 giorni, 7 notti, 6 giorni in motoslitta (1200 Km) Livello intermediario, buona condizione fisica richiesta Stagione 2015 La squadra di CanadAventure

Dettagli

Tromsø Capo Nord Karasjok

Tromsø Capo Nord Karasjok 11 giorni/ 10 notti Tromso, la Parigi del Nord Crociera a Capo Nord Safari con cani husky Pernottamento in case tradizionali Escursione in motoslitta Pernottamento nel più importanye ice hotel del mondo

Dettagli

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti E un piacere darvi il benvenuto al Southern Ocean. In qualunque modo deciderete di trascorrere il vostro tempo con noi, sappiate che siamo a vostra completa disposizione.

Dettagli

Speciale AGOAL *790. new york

Speciale AGOAL *790. new york Speciale AGOAL *790 festa del ringraziamento 25-30 NOVEMBRE 2015 festa del ringraziamento HOTEL 70 Park Avenue Hotel 4* (pernottamento e prima colazione + visita*) Questo hotel di New York, situato sull

Dettagli

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011:

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011: NAMIBIA Questo itinerario è un'esperienza autentica. Vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all'etosha National Park L

Dettagli

Sabato 4/12/2010 COSTA RICA.PURA VIDA. Costarica. Brasile. dal 04/12/2010 al 11/12/2010. Pacchetto speciale per surfisti.

Sabato 4/12/2010 COSTA RICA.PURA VIDA. Costarica. Brasile. dal 04/12/2010 al 11/12/2010. Pacchetto speciale per surfisti. COSTA RICA.PURA VIDA Pacchetto speciale per surfisti dal 04/12/2010 al 11/12/2010 (8gg / 7nt) Costarica Brasile Sabato 4/12/2010 dedicato a tutti coloro che cercano l Onda l perfetta Partenza da Roma Fiumicino

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Via VIAGGIO DI GRUPPO MOTOCICLISTICO CON ASSISTENZA IN LINGUA ITALIANA. Con POST TOUR IN ESCLUSIVA. PER CLIENTI DI Kanaloa Fly &ride

Via VIAGGIO DI GRUPPO MOTOCICLISTICO CON ASSISTENZA IN LINGUA ITALIANA. Con POST TOUR IN ESCLUSIVA. PER CLIENTI DI Kanaloa Fly &ride Via VIAGGIO DI GRUPPO MOTOCICLISTICO CON ASSISTENZA IN LINGUA ITALIANA Con POST TOUR IN ESCLUSIVA PER CLIENTI DI Kanaloa Fly &ride TOUR DI GRUPPO MOTOCICLISTICO GUIDATO MULTILINGUE PARTENZA DEL 10 AGOSTO

Dettagli

ALTA ENGADINA MARZO 2015 SVIZZERA - ST. MORITZ

ALTA ENGADINA MARZO 2015 SVIZZERA - ST. MORITZ MARZO 2015 ALTA ENGADINA SVIZZERA - ST. MORITZ SVIZZERA MARZO 2015 Imponenti discese per lo sci, un paradiso del freeride con vista mozzafiato sulla catena del Bernina. ALTA ENGADINA, ST.MORITZ PASSEGGIATE

Dettagli

IMPARO L INGLESE CON MAMMA E PAPA VACANZA STUDIO PER FAMIGLIE IN IRLANDA

IMPARO L INGLESE CON MAMMA E PAPA VACANZA STUDIO PER FAMIGLIE IN IRLANDA IMPARO L INGLESE CON MAMMA E PAPA VACANZA STUDIO PER FAMIGLIE IN IRLANDA UNA O DUE SETTIMANE PER IMPARARE INSIEME L INGLESE PARTENZA IL 3 LUGLIO CON MOMSONTHERUN SU RICHIESTE PARTENZE TUTTO IL MESE DI

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

GREEN MOTION ITALIA. CONDIZIONI PARTICOLARI DI NOLEGGIO (Emesso a Giugno 2014 soggetto a variazioni in qualsiasi momento)

GREEN MOTION ITALIA. CONDIZIONI PARTICOLARI DI NOLEGGIO (Emesso a Giugno 2014 soggetto a variazioni in qualsiasi momento) GREEN MOTION ITALIA CONDIZIONI PARTICOLARI DI NOLEGGIO () Tariffe: le tariffe sono definite su base giornaliera (24 ore). Le tariffe includono la RCA, la limitazione di responsabilità per i danni (CD)

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Stagione 2016. Traversata della valle dell Engadina da Maloja a Zernez!

Stagione 2016. Traversata della valle dell Engadina da Maloja a Zernez! Stagione 2016 Traversata della valle dell Engadina da Maloja a Zernez! Percorso di sci da fondo individuale, incluso trasporto dei bagagli. Stile classico o skating, in 7 giorni e 6 notti. Le piste da

Dettagli

CANADA IN TOUR! Speciale Costa Ovest

CANADA IN TOUR! Speciale Costa Ovest CANADA IN TOUR! Speciale Costa Ovest Partenze a date fisse da giugno a settembre, partenza garantita minimo 2 partecipanti PANORAMI DELL OVEST 7 GIORNI/ 6 NOTTI Cat. Extra Calgary Banff Jasper National

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY DAL 15 AL 20 MARZO 2012 PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC Ritrovo dei signori partecipanti ai rispettivi aeroporti e partenza con voli linea per New York. Seconda colazione, rinfreschi e cinema a bordo.

Dettagli

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015 Settore TURISMO 28 Gennaio 2015 Circolare n. 2036 Responsabile: Fracasso Alessandro Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare Di Vicenza in collaborazione con l agenzia L Impronta viaggi e vacanze http://www.limprontaviaggi.it/

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE

IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE ABORAZIONE CON IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE R U S S I A La nuova Russia si presenta con un volto elegante, affascina con la modernità e lo sviluppo. Le icone e le ideologie politiche

Dettagli

TRAVERSATA DELLA VALLE DELL ENGADINA CON GLI SCI DA FONDO DA MALOJA A ZERNEZ

TRAVERSATA DELLA VALLE DELL ENGADINA CON GLI SCI DA FONDO DA MALOJA A ZERNEZ TRAVERSATA DELLA VALLE DELL ENGADINA CON GLI SCI DA FONDO DA MALOJA A ZERNEZ (circa 100 km; 07 giorni / 06 notti; Viaggio individuale; stile classico o skating) Descrizione Le piste da sci da fondo della

Dettagli

STATI UNITI INFORMAZIONI UTILI

STATI UNITI INFORMAZIONI UTILI STATI UNITI INFORMAZIONI UTILI Agg. 02/2015 PM NOLEGGIO CAMPER ROAD BEAR Condizioni generali di noleggio Età minima: L età minima richiesta à di 25 anni; è possibile noleggiare il camper all età di 21

Dettagli

CANADA FLY & DRIVE TOUR IL GRANDE OVEST

CANADA FLY & DRIVE TOUR IL GRANDE OVEST CANADA FLY & DRIVE TOUR IL GRANDE OVEST 2016 Vancouver / Penticton / Valle dell Okanagan / Revelstoke / Glacier N. P. Banff National Park / Jasper National Park / Prince George / Smithers Minicrociera

Dettagli

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse.

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse. TURISMO ALTERNATIVO E RESPONSABILE Secondo Periodo - Servizi e costi per il 2008 Il programma è più facile farlo quando gli ospiti sono già qui, a meno che sin dall inizio non sappiano già cosa vogliono

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!!

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! 10 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: USA-10909 1 Giorno: ITALIA - S. FRANCISCO Arrivo all aeroporto e incontro con il bus e l'assistente

Dettagli

Dal 28 gennaio al 10 febbraio 2013. CUBA SPORT / CUBA IN BICICLETTA / CUBA TOUR Sportivi Agonisti / Cicloamatori / Accompagnatori

Dal 28 gennaio al 10 febbraio 2013. CUBA SPORT / CUBA IN BICICLETTA / CUBA TOUR Sportivi Agonisti / Cicloamatori / Accompagnatori Dal 28 gennaio al 10 febbraio 2013 CUBA SPORT / CUBA IN BICICLETTA / CUBA TOUR Sportivi Agonisti / Cicloamatori / Accompagnatori Cuba è la meta che tanti sognano. Noi di TriathlonTravel, in collaborazione

Dettagli

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti RETE NAZIONALE TURISMO SOCIALE Organizzazione Tecnica : FUADA TOUR Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti Un viaggio completo che vi stupirà per la varietà dei paesaggi e delle esperienze!!!

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO BLURENT Vers. 2013

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO BLURENT Vers. 2013 CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO BLURENT Vers. 2013 1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 1.1. Il servizio comprende: noleggio per giorni e chilometri indicati nel contratto, assicurazioni: RCA (assicura i danni

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO PROGRAMMA DI VIAGGIO 09 LUGLIO: ITALIA - MONTREAL Ritrovo partecipanti alle ore 05.20 presso l aeroporto C. Colombo di Genova. Decollo volo alle ore 07.20 con arrivo a Parigi alle 08.55, scalo e cambio

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE 1_condizioni di accessibilità al noleggio di ciclomotori e motoveicoli Per il noleggio di ciclomotori di 50cc è richiesta un età minima di 14 anni, un documento d identità valido

Dettagli

Pasqua a New York. dal 02 al 07 aprile 2015

Pasqua a New York. dal 02 al 07 aprile 2015 Pasqua a New York dal 02 al 07 aprile 2015 Da sempre simbolo di modernità, di fusione culturale e dell avanguardia in qualsiasi campo. Arrivando in questa città, si intuisce subito perchè l atmosfera che

Dettagli

Lista di Nozze. David & Chiara. Stati Uniti

Lista di Nozze. David & Chiara. Stati Uniti Lista di Nozze David & Chiara Stati Uniti 22 Ottobre 09 Novembre 22 Ottobre: Italia New York David & Chiara, novelli sposi, sono pronti per partire verso la terra del sogno per un viaggio indimenticabile

Dettagli

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE IL CAMPEGGIO.. Lo ZOO CAMPING, gestito dalla Fam. SALVATERRA fin dal momento della sua inaugurazione nel 1976, offre alla clientela l opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna di svago,

Dettagli

Tour delle Aquile Albania con Kossovo e Macedonia. Motoclub Saronno Tour misto stradale e Off-Road

Tour delle Aquile Albania con Kossovo e Macedonia. Motoclub Saronno Tour misto stradale e Off-Road Tour delle Aquile Albania con Kossovo e Macedonia Motoclub Saronno Tour misto stradale e Off-Road L Albania è un paese ancora sconosciuto e per vari aspetti poco sfruttato sotto il profilo turistico. La

Dettagli

650,00 (minimo 20 partecipanti)

650,00 (minimo 20 partecipanti) 5/8 febbraio 2005 ITINERARIO: MILANO LISBONA QUELUZ SINTRA CASCAIS - ESTORIL LISBONA MILANO DURATA DEL VIAGGIO: 4 GIORNI (3 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: VOLI DI LINEA DA VENEZIA/MILANO TRATTAMENTO: MEZZA

Dettagli

Viaggio in Lapponia per cercare l aurora boreale 12-16 Febbraio 2015 (CON GUIDA ITALIANA)

Viaggio in Lapponia per cercare l aurora boreale 12-16 Febbraio 2015 (CON GUIDA ITALIANA) In collaborazione con il Viaggio in Lapponia per cercare l aurora boreale 12-16 Febbraio 2015 (CON GUIDA ITALIANA) Un affascinante viaggio d'esplorazione nell estremo nord della Lapponia finlandese, per

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it Shopping Natalizio a New York 1. Giorno: Italia New York 7 dicembre ( Mercoledì ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti della Toscana per New York. Assistenza di nostro personale per tutte le fasi

Dettagli

AFRICA AUSTRALE INFORMAZIONI UTILI

AFRICA AUSTRALE INFORMAZIONI UTILI AFRICA AUSTRALE INFORMAZIONI UTILI NOLEGGIO AUTO EUROPCAR Condizioni generali: E richiesta la patente di guida in corso di validità e senza decurtazione di punti ed averla sempre con se per eventuali controlli.

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

NEWSLETTER 2010/2011 Nuovo sito internet

NEWSLETTER 2010/2011 Nuovo sito internet NEWSLETTER 2010/2011 Nuovo sito internet STIAMO LAVORANDO PER VOI.SCUSATE IL DISTURBO. BLADE RUNNER ADVENTURES rinnova il sito internet Una nuova veste grafica e un set di messaggi sintetici e diretti

Dettagli

LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca

LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca 30 MAGGIO 2009 SABATO PISA LONDRA 08.15 Ritrovo dei partecipanti nel salone partenze dell'aeroporto di Pisa zona accettazione Easy

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Condizioni generali di prenotazione

Condizioni generali di prenotazione OFFERTA SPECIALE Condizioni generali di prenotazione 1. Introduzione Le presenti condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato con ICEtravel Srl Via Mauro Macchi, 28 20124

Dettagli

LEVI SAFARI INVERNALI 2015 2016 Vieni come sei, noi ci occuperemo del resto!

LEVI SAFARI INVERNALI 2015 2016 Vieni come sei, noi ci occuperemo del resto! LEVI SAFARI INVERNALI 2015 2016 Vieni come sei, noi ci occuperemo del resto! 1. SAFARI IN MOTOSLITTA NELLA TAIGA (15:00-17:00) Tutti i giorni Trascorrete un freddo e ghiacciato giorno d'inverno guidando

Dettagli