11 Agosto Venerdì AREZZO ROMA AMSTERDAM WINDHOEK Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar Giotto) alle ore 10:30. Arrivo all'aeroporto di

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "11 Agosto Venerdì AREZZO ROMA AMSTERDAM WINDHOEK Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar Giotto) alle ore 10:30. Arrivo all'aeroporto di"

Transcript

1 Gran Tour NAMIBIA Windhoek Parco Etosha Damaraland - Twyfelfontein Skeleton coast - Swakopmund - Crociera nella laguna di Walvis Bay Sandwich Harbour - Naukluft Park - Namib Desert - Sossusvlei Incontro con le popolazioni Himba nel Kaokoland Agosto Un viaggio in Terra d Africa, per chi ama i safari, i deserti, i contrasti. Un viaggio per chi ha occhi differenti. La Namibia, un paese che è molti paesi, ricca di deserti e coste desolate, di parchi naturali e canyon straordinari, con mille sfumature di colore e una grande varietà di fauna e flora. E ancora altissime dune scolpite dal vento, vaste savane e immense pianure alluvionali dove l'occhio si perde. Considerata da molti la Terra che Dio creò in un giorno di rabbia offre scenari indimenticabili.

2 11 Agosto Venerdì AREZZO ROMA AMSTERDAM WINDHOEK Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar Giotto) alle ore 10:30. Arrivo all'aeroporto di Roma, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza con volo di linea KLM per Windhoek, con cambio aereo ad Amsterdam. Notte in volo. KLM 1604 Roma Amsterdam 17:25-20:00 // KLM 575 Amsterdam Windhoek 22:45 10:10 del giorno successivo. 12 Agosto Sabato WINDHOEK Arrivo a Windhoek, incontro con la guida/accompagnatore locale di lingua italiana. Trasferimento in hotel e pranzo libero. Primo giro panoramico della città in bus. Situata nel cuore geografico del paese, Windhoek è la piccola capitale della Namibia e giace a un'altitudine di 1720 m s.l.m. nel bel mezzo di una vallata circondata da monti. Il fascino di Windhoek risiede nell armonica fusione della cultura africana con quella europea. Cena e pernottamento in hotel.

3 13 Agosto Domenica WINDHOEK OKAHANDJA ETOSHA Pensione completa. Si percorre gran parte dei plateaux con una sosta ad Okahandja, nella regione di Otjozondjupa, nome che significa "il luogo dove due fiumi si uniscono a formarne uno più grande". Okahandja è famosa per il suo mercato all aperto, sotto grandi tetti in paglia, dove si possono acquistare prodotti artigianali locali. Proseguimento in direzione dell'etosha National Park. Sistemazione in lodge all'inizio del nostro percorso nel Parco Etosha. Pernottamento. 14 Agosto Lunedì PARCO ETOSHA Pensione completa. Inizio della prima parte del safari all'etosha National Park, si attraverserà completamente tutto il parco da ovest a est. Sistemazione in lodge, pernottamento. Il Parco Etosha, esteso su una superficie di kmq, alterna alla fitta macchia grandi pianure aperte, dove vagano libere diverse specie animali. Scoperto intorno al 1850 e dichiarato Parco Nazionale nel 1952, è oggi certamente uno dei parchi di selvaggina più grandi ed importanti del subcontinente. Il cuore del Parco è l'etosha Pan, un'enorme depressione poco profonda nel terreno, arida, piatta e dal colore bianco-argenteo, che si riempie d'acqua nei periodi di pioggia, durante i quali gli animali vengono ad abbeverarsi. Secondo alcuni geologi la depressione era un tempo un grande lago alimentato da un possente fiume; quando il fiume cambiò il suo corso il lago si prosciugò restringendosi all'attuale grandezza. La fauna del Parco è ricca e varia. Tra le diverse specie animali che lo popolano ricordiamo: impala, kudu, protebe, zebre, giraffe, rinoceronti, leoni. 15 Agosto Martedì PARCO ETOSHA Pensione completa. Partenza per il safari d'intera giornata a bordo di veicoli aperti 4x4 nel Parco Etosha, alla ricerca dei tanti animali che popolano questo immenso parco. In serata rientro al lodge e pernottamento. 16 Agosto Mercoledì KAOKOLAND OPUWO Pensione completa. Partenza verso nord per la zona più remota della Namibia, la regione incontaminata del Kaokoland, habitat naturale delle popolazioni Himba. Gli Himba sono un popolo nomade, composto da circa individui, che vive indisturbato ancora come 100 anni fa, mantenendo intatta la sua cultura e le tradizioni. Con la presenza di una guida Himba si effettuerà la visita ad un villaggio e si avrà la possibilità di entrare in contatto con questa civiltà. Sistemazione in hotel a Opuwo e pernottamento.

4 A differenza di altre popolazioni di questa regione dell Africa, gli Himba hanno avuto pochi contatti con i coloni occidentali e questo ha consentito loro di mantenere intatte le loro tradizioni, usi e costumi. Ancora oggi vivono in villaggi con capanne a forma conica costruite utilizzando rami e foglie di palma intrecciati e cementati con fango e sterco. Vivono di pastorizia e sono nomadi, infatti si spostano 2 o 3 volte in un anno alla ricerca di pascoli per i propri animali. Le donne indossano gli abiti tradizionali realizzati in pelle e usano cospargersi il corpo e i capelli raccolti in trecce con una mistura fatta di burro, ocra ed erbe. Sono loro che svolgono i compiti più pesanti: costruire le capanne, crescere i bambini e mungere gli animali, trasportare l acqua dal fiume al villaggio, oltre ovviamente a cucinare. La donna più anziana cura il fuoco sacro che arde sempre al centro dei villaggi e che rappresenta lo spirito protettivo del bene. Gli uomini, vestiti anch essi con abiti tradizionali, hanno invece il compito di portare gli animali al pascolo. 17 Agosto Giovedì DAMARALAND Pensione completa. Partenza per il cuore del Damaraland, una delle regioni meno popolate della Namibia e con una diversità geologica unica nel suo genere. Ospita i rari elefanti del deserto e i rinoceronti neri. La zona è immensamente affascinante: completamente diversa da ciò che si è visto ma altrettanto differente da ciò che verrà. Questo fa parte dei grandi contrasti namibiani che tanto colpiscono il viaggiatore. Al termine suggestiva escursione per conoscere le popolazioni Damara, uno dei più antichi gruppi etnici della Namibia il cui dialetto (di origine Boscimana) è basato su rumorosi schiocchi della lingua. Sistemazione in lodge e pernottamento. 18 Agosto Venerdì DAMARALAND TWYFELFONTEIN Pensione completa. Seconda giornata alla scoperta dell'affascinante Damaraland. La visita più importante del giorno è rappresentata da Twyfelfontein, un vero e proprio museo all aperto, sito UNESCO, per ammirare le incisioni rupestri che risalgono al Paleolitico realizzate dai San, gli antenati degli attuali Boscimani. La concentrazione di queste opere d arte, perfettamente conservate sino ai giorni nostri, è straordinaria. Proseguimento in 4x4 alla ricerca degli Elefanti da sabbia ripercorrendo i fiumi secchi che attraversano questa regione, immersi in uno splendido paesaggio. Rientro in lodge e pernottamento.

5 La zona denominata Damaraland, il cui nome deriva dall etnia dei Damara, è caratterizzata da selvagge montagne desertiche e da altopiani con vegetazione a macchia. I grandi spazi di questa regione sono una delle ultime aree faunistiche non ufficiali dell Africa, dove si possono ancora vedere animali vagare liberamente al di fuori dei parchi e delle aree protette. La regione centrale della Namibia racchiude molte zone ad elevato interesse turistico quali Twyfelfontein, dove si potranno ammirare antiche incisioni e pitture rupestri, la più grande ed affascinante raccolta del suo genere in Africa, e la Burnt Mountain, una montagna dai pendii privi di vegetazione, ricca di rocce dai vivaci colori con sfumature rosse e purpuree. 19 Agosto Sabato SKELETON COAST SWAKOPMUND Pensione completa. Partenza per la Skeleton Coast, costeggiando per il primo tratto di strada il grande Massiccio del Brandberg per poi proseguire lungo una distesa piatta fino all Oceano Atlantico. Sosta per vedere un vecchio relitto di nave incagliato sulla spiaggia dell oceano e visita alla colonia di foche e otarie di Cape Cross, la più grande al mondo. Nel pomeriggio inoltrato arrivo a Swakopmund, la seconda cittadina più importante della Namibia. Sistemazione in hotel e pernottamento. Città affascinante e piena di vita, Swakopmund fu l'unico porto del Paese durante il periodo coloniale tedesco. L'influenza tedesca è tutt'oggi riconoscibile nell'architettura delle case, nella disposizione delle strade e nello stile di vita di questa piccola stazione balneare. Tra i punti di principale interesse ricordiamo: il faro, la stazione ferroviaria costruita nel 1901, la Chiesa Luterana, le caserme a forma di castello, il vecchio "Bezirksgericht"(Tribunale) e la Torre Damara. 20 Agosto Domenica Crociera nella laguna di WALVIS BAY SANDWICH HARBOUR Pensione completa. Al mattino partenza per un altra giornata di incredibile interesse naturalistico. In barca si solcano le acque della baia di Walvis per ammirare foche, leoni marini, delfini, pellicani ma anche fenicotteri e talvolta balene. Proseguimento in vetture 4x4 per Sandwich Harbour dove le alte dune sabbiose si gettano letteralmente nell Oceano. E un habitat unico per migliaia di uccelli. Al termine rientro in hotel e resto della serata a disposizione. Walvis Bay è situata a circa 30 km a sud di Swakopmund. Lo splendido porto naturale in cui sorge è creato dal Pellican Point, una lingua di terra che forma un frangiflutti naturale. Le sue lagune sono popolate da grandi colonie di fenicotteri rosa.

6 21 Agosto Lunedì NAUKLUFT PARK DESERTO DEL NAMIB Pensione completa. Partenza per il Naukluft Park attraversando la spettacolare Moon Valley, la valle della luna, così chiamata per il suo aspetto surreale e desolato dovuto a fenomeni erosivi compiuti nel corso dei millenni dal fiume Swakop. Nella zona abbondano le Welwitschia mirabilis, straordinarie piante che possono raggiungere diverse migliaia di anni di età. Proseguimento in direzione ovest in un susseguirsi di bellissimi scenari sino a scorgere all orizzonte le alte dune del Namib, uno dei deserti più antichi del mondo. Sistemazione in lodge e pernottamento. 22 Agosto Martedì DESERTO DEL NAMIB DUNE di SOSSUSVLEI - SESRIEM CANYON Pensione completa. Sveglia alla prime luci dell alba per l emozionante escursione alle famose Dune di Sossusvlei e al Sesriem Canyon, una delle regioni più suggestive e fotografate di tutta la Namibia. Nessuna descrizione può rendere perfettamente giustizia alla bellezza indicibile di questo angolo di mondo che da sempre ammalia migliaia di visitatori. Il sole che si alza in cielo crea incredibili giochi di luce ed ombra sulle dune e non è raro scorgere antilopi saltanti (springbok), orici (gemsbok) e struzzi. Gli amanti della fotografia avranno un bel da fare, così come chi ama camminare avrà tempo per splendide passeggiate, immerso in un mare di sabbia rossa. Rientro in lodge e pernottamento. Deserto del Namib La parte nord del deserto è caratterizzata da distese di sabbia grigiastra e colline rocciose: springbok, gemsbok e zebre corrono attraverso questo paesaggio arido e spoglio; è in questa zona che crescono le piante del deserto, uniche al mondo, le Welwitschia Mirabilis piante che si sono adattate al rigido clima del deserto. Esse producono esclusivamente due foglie che crescono in continuazione e possono raggiungere i 2000 anni di età. La parte centrale, invece, è un immensa distesa di sabbia color albicocca, dove si potranno ammirare le splendide dune di Sossusvlei, le più alte esistenti al mondo: alcune si ergono oltre i 400 metri! Con la prima luce dell'alba si potranno ammirare i colori rosso e arancione della sabbia e si avrà la possibilità di incontrare animali quali: orici, sciacalli, springbok e struzzi. Seguendo infine il corso del fiume Tsauchab lo si vede improvvisamente scomparire in una stretta gola che va via via ingrandendosi: è il Sesriem Canyon, una gola profonda 30 metri nel letto asciutto del fiume Tsauchab. Il Canyon è riparato dal sole e lungo le sue pareti crescono molte piante che attirano numerosi animali e uccelli, creando uno scenario irreale.

7 23 Agosto Mercoledì WINDHOEK AMSTERDAM Prima colazione e partenza per Windhoek in tempo utile per il trasferimento in aeroporto. Pranzo libero. Partenza con volo di linea KLM per Amsterdam, con scalo tecnico a Luanda. Notte in volo. KLM 576 Windhoek Luanda 16:25 / 19:05 // Luanda Amsterdam 20:30 06:15 del giorno dopo 24 Agosto Giovedì AMSTERDAM ROMA AREZZO Proseguimento con volo di linea KLM per Roma. KL 1597 Amsterdam Roma 07:20 09:35. Incontro con nostro pullman e partenza per il rientro ad Arezzo. N.B. L'ordine delle visite potrebbe variare senza alterare il contenuto del viaggio Quota di partecipazione min. 20 partecipanti 3750,00 Quota di partecipazione min. 15 partecipanti 3840,00 Supplemento camera singola 480,00 (Possibilità di abbinamento su richiesta) Assicurazione medica (massimale spese mediche 200,000) 86,00 Bus da Arezzo per l'aeroporto di Roma a/r 70/90 in base al numero dei partecipanti La quota comprende: Voli di linea KLM a/r Tasse aeroportuali (nella misura di 284,00 eventuali adeguamenti saranno comunicati al momento del saldo) trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto Trattamento di pensione completa dalla cena del secondo giorno alla colazione dell ultimo in Namibia 1 bottiglia da ½ litro di acqua a pasto - Sistemazione in hotel 3/4 stelle e lodge Bus privato e guida parlante italiano per tutto il tour Visite ed escursioni come da programma Safari in fuoristrada 4X4 dove previsti Ingressi ai parchi Accompagnatore Pepita. La quota non comprende: Bus per l aeroporto a/r Bevande Mance consigliate 50,00 circa a persona da pagare in loco (verranno distribuite equamente per autisti/guide/facchinaggio etc.) - Assicurazione annullamento (chiedere costo e condizioni in agenzia). ACCONTO ALL ATTO DELLA PRENOTAZIONE 1200,00 I POSTI IN PULLMAN SARANNO ASSEGNATI IN ORDINE DI PRENOTAZIONE IL VIAGGIO SARÀ EFFETTUATO CON MINIMO 15 PARTECIPANTI CAMBIO APPLICATO : 1 EURO = 14,70 NAD (Genn. 2017) Eventuali adeguamenti valutari o carburante saranno comunicati 20 giorni ante-partenza EVITA IL SUPPLEMENTO SINGOLA! Pepita Viaggi offre il servizio di abbinamento dei viaggiatori: se viaggi da solo/sola puoi richiedere all'agenzia di condividere la camera con un altro viaggiatore/viaggiatrice e risparmiare sul supplemento singola.

8 INFORMAZIONI UTILI PASSAPORTO (non deve scadere nei 6 mesi successivi alla partenza). Non occorre il visto. Vaccinazioni: Nessuna obbligatoria. Fuso Orario: stessa ora che in Italia quando c'è l'ora legale/ + 1h quando da noi cè l'ora solare. Valuta: la moneta è il Dollaro Namibiano: 1 Euro = 14,40 Nad circa. Le principali carte di credito vengono generalmente accettate. Corrente: 220/250 Volts. Le prese sono di tipo tripolare. Necessario adattatore da comprare in loco Clima: Il clima tipicamente semidesertico fa sì che la Namibia sia visitabile tutto l'anno. Durante l'inverno (magg./ott.) le temperature oscillano tra i 7/25 C. Durante il giorno è sereno e piacevolmente caldo, con un'escursione termica la notte, le temperature possono arrivare anche allo zero Abbigliamento: Si consiglia abiti pratici, comodi, in fibre naturali ed in colori neutri. Non dimenticate qualche capo caldo per la sera e una giacca a vento. Scarpe comode, tipo trekking leggere, occhiali, cappellino, crema solare, costume da bagno e repellente. Telefono Si può telefonare dagli hotel: per l Italia prefisso + numero utente. I telefoni cellularai potrebbero non prendere nelle riserve private. Collegamenti wifi free in quasi tutti gli hotels/lodge. N.B.: Non dimenticare medicinali personali, in quanto difficilmente reperibili. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PEPITA VIAGGI via Ristoro 68 - zona Giotto AREZZO tel info@pepitaviaggi.com Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate su

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti.

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti. Guida al viaggio: Si dice che Dio creò la Namibia in un giorno di collera e che questa terra sia rimasta infuriata e selvaggia da allora. È certo un ambiente unico al mondo, un piccolo scrigno dove sono

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Viaggi in Namibia. Tour di 12 giorni

Viaggi in Namibia. Tour di 12 giorni Viaggi in Namibia Tour di 12 giorni Giorno 1 28/04 Roma Fiumicino Amsterdam Partenza con volo dall Italia KL 1604 FCO AMS 17.25 20.00. Proseguimento da Amsterdam con volo KL 575 AMS WDH 22.45 10.10 (+1).

Dettagli

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti Tipologia Destinazione Viaggio di Gruppo Guida Italiana Namibia Periodo Validità Dicembre 2014 Dicembre 2015 Numero di passegeri Minimo 2 Massimo 9 Itinerario

Dettagli

NAMIBIA 26 ottobre novembre viaggio di 14 giorni

NAMIBIA 26 ottobre novembre viaggio di 14 giorni NAMIBIA 26 ottobre 2016 8 novembre viaggio di 14 giorni Uno dei paesi più affascinanti dell Africa, dai mille paesaggi e i mille colori, capace di stregare per la sua bellezza dolce e selvaggia. Ampie

Dettagli

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE 2016 Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta Tour in 11 giorni / 8 notti Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti IMPEGNO MEDIO DURATA 11 GIORNI VIAGGIO NATURALISTICO TOUR

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 19/9 MILANO - SUDAFRICA Partenza da Milano con volo per Cape Town via Dubai. Notte in volo. 20/9 CITTA DEL CAPO Arrivo a Dubai e partenza

Dettagli

15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*:

15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*: Namibia Classica Questo itinerario vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all Etosha National Park, il parco naturale

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16 NAMIBIA IN LODGE Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 Un viaggio avvincente alla scoperta della terra assetata, la Namibia, territorio con un incredibile varieta di paesaggi, dai deserti dai mille colori al mare oceanico, dai canyon

Dettagli

Namibia: oltre lo star gate (13gg/12 notti)

Namibia: oltre lo star gate (13gg/12 notti) I viaggi di Sahara blue Namibia: oltre lo star gate (13gg/12 notti) Giorno 1 - Windhoek / Na'ankuse Lodge +- 50km Arrivo all aeroporto Internazionale di Windhoek. Disbrigo delle formalità doganali, ritiro

Dettagli

Viaggi in Namibia. Tour Himba Express 2014

Viaggi in Namibia. Tour Himba Express 2014 Viaggi in Namibia Tour Himba Express 2014 Giorno 1 Italia Windhoek Partenza con volo di linea dall Italia. Giorno 2 - Windhoek Arrivo all aeroporto internazionale di Windhoek di prima mattina, incontro

Dettagli

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse Ponti di Primavera MALTA La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse 21 24 Aprile MALTA: inserita nel minuscolo Arcipelago insieme alle

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

OSSERVANDO LA NAMIBIA

OSSERVANDO LA NAMIBIA OSSERVANDO LA NAMIBIA NAMIBIA Località Windhoek, Kalahari, Namib Desert, Damaraland, Parco Etosha, Namibia Centrale Tipologia Viaggio di gruppo con partenze a date prestabilite Durata 13 giorni / 10 notti

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

VIAGGIO ESCLUSIVO NAMIBIA CLASSICA CON HIMBA

VIAGGIO ESCLUSIVO NAMIBIA CLASSICA CON HIMBA VIAGGIO ESCLUSIVO NAMIBIA CLASSICA CON HIMBA 24 SETTEMBRE 06 OTTOBRE 2016 Il nostro viaggio classico è un mix di emozioni e contrasti: dalle distese di Etosha popolate da elefanti, giraffe, zebre, leoni

Dettagli

AURORA BOREALE ISLANDA

AURORA BOREALE ISLANDA AURORA BOREALE ISLANDA Dove la Terra incontra la Luna... 4 8 Marzo L Islanda è una meta straordinaria, grazie ai paesaggi spettacolari, alla natura selvaggia, ai suoi vulcani, ma anche al calore dei suoi

Dettagli

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa Aprile

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa Aprile Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 22-29 Aprile 22 Aprile Domenica AREZZO ROMA CASABLANCA RABAT Partenza in pullman g/t da viale

Dettagli

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Viaggio alla scoperta del Sud Africa I grandi scenari tour di gruppo tour alla scoperta delle principali bellezze naturali dell Africa Australe: Kruger, Cape Town,

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE LOW COST

I VIAGGI D AUTORE LOW COST I VIAGGI D AUTORE LOW COST de laformadelviaggio 13-24 agosto 2014 NAMIBIA essenziale a partire da 1980 euro Secondo molte persone quello in Namibia è il più bel viaggio di un intera vita. Forse non sarà

Dettagli

L Essenza della Namibia

L Essenza della Namibia L Essenza della Namibia 8 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si estende fino a raggiungere

Dettagli

Namibia: Nel deserto in 4x4!

Namibia: Nel deserto in 4x4! Namibia: Nel deserto in 4x4! 4 GIORNI / 2 notti in Namibia Viaggio in Self Drive con veicoli 4x4 completamente equipaggiati con tende e accessori per il campeggio, in modo da allestire quotidianamente

Dettagli

NAMIBIA Dal 26 ottobre a l 05 novembre giorni - 8 notti In collaborazione con:

NAMIBIA Dal 26 ottobre a l 05 novembre giorni - 8 notti In collaborazione con: NAMIBIA Dal 26 ottobre al 05 novembre 2016 11 giiornii - 8 nottii IIn collaboraziione con:: PROGRAMMA 1 Giorno : 26 Ottobre 2016 Italia VOLO Monaco Johannesburg Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore

Dettagli

NAMIBIA. Programma Di Viaggio 15 Giorni Cod. AC 357

NAMIBIA. Programma Di Viaggio 15 Giorni Cod. AC 357 NAMIBIA Programma Di Viaggio 15 Giorni Cod. AC 357 NAMIBIA FLY & DRIVE EMOZIONI AFRICANE La Namibia è un paese di contrasti e d'incanto con il suo deserto di dune rosse e le sue savane ricche di fauna

Dettagli

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo.

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo. NAMIBIA DISCOVERY TRASPORTO: AEREO DURATA: 13 GIORNI / 10 NOTTI DATE DI PARTENZA: 6 luglio, 17 agosto, 7 settembre, 3 ottobre, 14 novembre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME DA CATALOGO DISCOVERY

Dettagli

Forza7 Tour Operator NELLA TERRA DEGLI HIMBA Gran Tour della Namibia

Forza7 Tour Operator NELLA TERRA DEGLI HIMBA Gran Tour della Namibia NELLA TERRA DEGLI HIMBA Gran Tour della Namibia 1 giorno 13 agosto Pisa/Doha Partenza con volo di linea QATAR delle ore 16.35 per Doha. Arrivo alle ore 23.35 2 giorno 14 agosto Doha/Windhoek Alle ore 02.25

Dettagli

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 24 Aprile 1 Maggio 24 Aprile Lunedì AREZZO ROMA CASABLANCA RABAT Partenza in pullman g/t da

Dettagli

Il Meglio della Namibia

Il Meglio della Namibia Il Meglio della Namibia Agosto 2013 Pagina 2 di 10 Il Meglio della Namibia Questa proposta è creata per coloro che desiderano conoscere i siti più belli di questo affascinante paese. Terra di contrasti,

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

NAMIBIA MAGICA tra dune, safari e grandi contrasti. 14 / 25 novembre 2013 12 giorni / 9 notti

NAMIBIA MAGICA tra dune, safari e grandi contrasti. 14 / 25 novembre 2013 12 giorni / 9 notti Via Alfieri 7 - Trento NAMIBIA MAGICA tra dune, safari e grandi contrasti 14 / 25 novembre 2013 12 giorni / 9 notti Quota di partecipazione: (minimo 20 partecipanti) Soci 3.350,00 euro Clienti 3.420,00

Dettagli

La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria

La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria Tour di CUBA La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria 26 Ottobre - 3 Novembre 26 ottobre Mercoledì AREZZO ROMA LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar

Dettagli

Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4

Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4 Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4 13 GIORNI / 11 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Viaggio di Nozze Namibia e Seychelles: tra Safari e Paradisi

Viaggio di Nozze Namibia e Seychelles: tra Safari e Paradisi Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Namibia e Seychelles: tra Safari e Paradisi 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Namibia

Azonzo Travel propone: Azonzo in Namibia Azonzo Travel propone: Azonzo in Namibia Il Parco Etosha, la terra del fiero popolo Himba ancorato alle sue tradizioni, le solitarie spiagge della Skeleton Coast con la colonia di otarie più numerosa al

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

CASTELLI della BAVIERA Fussen - Neuschwanstein - Linderhof Ettal - Wisekirche Garmish

CASTELLI della BAVIERA Fussen - Neuschwanstein - Linderhof Ettal - Wisekirche Garmish Epifania nella Magica Baviera CASTELLI della BAVIERA Fussen - Neuschwanstein - Linderhof Ettal - Wisekirche Garmish 6 8 Gennaio 06 Gennaio Venerdì AREZZO FUSSEN Partenza in pullman g/t da Viale Giotto

Dettagli

Namibia. e subito dopo aver festeggiato con voi l inizio della nostra vita insieme, partiremo per trascorrere la luna di miele nella meravigliosa

Namibia. e subito dopo aver festeggiato con voi l inizio della nostra vita insieme, partiremo per trascorrere la luna di miele nella meravigliosa e subito dopo aver festeggiato con voi l inizio della nostra vita insieme, partiremo per trascorrere la luna di miele nella meravigliosa Namibia Con un volo aereo via Francoforte, il 28 giugno, raggiungeremo

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Mini Gruppo Viaggigiovani.it Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl

Dettagli

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA Qui l'incerto ieri e l'oggi diverso mi hanno offerto i comuni casi di ogni sorte umana; qui i miei passi ordiscono il loro incalcolabile labirinto. Qui la sera cenerognola

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio...indimenticabile

FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio...indimenticabile FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio......indimenticabile Alla scoperta dell'africa vera, Namibia, Botswana e Cascate Vittoria con percorsi affascinanti alla ricerca di animali e paesaggi mozzafiato

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte Fortaleza, 2 notti Jericoacoara, 1 notte Parnaiba, 2 notti Barreirinhas,

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

I viaggi di Sahara blue. Sud Africa : il paese arcobaleno. (10gg/9 notti + estensione alle Cascate Vittoria)

I viaggi di Sahara blue. Sud Africa : il paese arcobaleno. (10gg/9 notti + estensione alle Cascate Vittoria) I viaggi di Sahara blue Sud Africa : il paese arcobaleno (10gg/9 notti + estensione alle Cascate Vittoria) Data di partenza da Cape Town: 09/07/2017 1 giorno CAPE TOWN Arrivo a Cape Town, incontro con

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre...

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... TOUR DELL'OMAN itinerario consigliato qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... CARATTERISTICHE Tour min 15 max 25 partecipanti Escursione alla riserva delle

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

27 Agosto / 2 Settembre

27 Agosto / 2 Settembre 7 isole in 7 giorni senza cambiare hotel ISOLE EOLIE Pullman da Arezzo per Napoli a/r - Aliscafo da Napoli a/r Escursioni alle isole incluse - Mezza pensione in hotel 3 stelle con bevande incluse 27 Agosto

Dettagli

Safari e Grandi Deserti. Itinerario consigliato - Namibia

Safari e Grandi Deserti. Itinerario consigliato - Namibia Safari e Grandi Deserti Itinerario consigliato - Namibia CARATTERISTICHE Possibile Guida italiana Visita a Villaggi Himba Sandwich Harbour 1 GIORNO - ITALIA / WINDOHEOK Partenza dall'aeroporto italiano

Dettagli

Safari e Grandi Deserti. Itinerario consigliato - Namibia

Safari e Grandi Deserti. Itinerario consigliato - Namibia Safari e Grandi Deserti Itinerario consigliato - Namibia Vi proponiamo un viaggio da noi realizzato con l'accompagnamento dall'italia a Ottobre 2014 e che può essere anche csotruito su base individuale

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma NEW YORK 30 Aprile 6 Maggio Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward S. Martin che volle descriverla

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 euro 2290.00 MINIMO 20 PARTECIPANTI La quota comprende: Voli intercontinentali Qatar Airways da Roma Fiumicino, Trasferimenti aeroporto hotel - aeroporto,

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI Prossime partenze 1 data: 25 febbraio 2016-03 marzo 2016 2 data: 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte

Dettagli

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel 84 Abydos Dendara Karnak Luxor Esna Edfu ALTO EGITTO Komombo Aswan Philae Lago di Nasser Abu Simbel Categoria: 5 stelle Lusso Lunghezza: 72 metri - Anno costruzione: 2003 CABINE: 53 cabine esterne, lussuosamente

Dettagli

Tour di CUBA. La Havana Vinales Santa Clara Cienfuegos Trinidad Sancti Spiritus Cayo Santa Maria. 25 Marzo - 03 Aprile

Tour di CUBA. La Havana Vinales Santa Clara Cienfuegos Trinidad Sancti Spiritus Cayo Santa Maria. 25 Marzo - 03 Aprile Tour di CUBA La Havana Vinales Santa Clara Cienfuegos Trinidad Sancti Spiritus Cayo Santa Maria 25 Marzo - 03 Aprile 25 Marzo Sabato AREZZO - ROMA - LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

Namibia Selvaggia. Viaggio con accompagnatore dall italia. 1/17 Agosto 2016

Namibia Selvaggia. Viaggio con accompagnatore dall italia. 1/17 Agosto 2016 Namibia Selvaggia Viaggio con accompagnatore dall italia 1/17 Agosto 2016 Giorno per giorno... Con questo safari guidato, gli ospiti visiteranno l antico Deserto del Namib, la città costiera di Swakopmund,

Dettagli

I colori della Namibia - Dal 1 al 16 giugno 2015

I colori della Namibia - Dal 1 al 16 giugno 2015 Namibia 2015 1-16 giugno I colori della Namibia - Dal 1 al 16 giugno 2015 Un viaggio emozionante in uno dei paesi africani più spettacolari e vari, organizzato come sempre con i tempi e le esigenze della

Dettagli

2 giorno: JOHANNESBURG 16 maggio Giornata a disposizione per la visita libera della città. Pernottamento in hotel.

2 giorno: JOHANNESBURG 16 maggio Giornata a disposizione per la visita libera della città. Pernottamento in hotel. NAMIBIA E botswana Un viaggio in Namibia e Botswana è un esperienza unica in una natura incontaminata, dove possiamo avvistare gli animali selvaggi in un ambiente dove il deserto, le riserve naturali,

Dettagli

MILANO - JOHANNESBURG Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa. Di il Sudafrica, via scalo europeo. Pasti e pernottamento a bord 2 Gi

MILANO - JOHANNESBURG Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa. Di il Sudafrica, via scalo europeo. Pasti e pernottamento a bord 2 Gi VIAGGIO IN SUDAFRICA - 11 GIORNI/8 NOTTI Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 11 Giorni / 8 Notti Siamo lieti di presentare la nostra proposta di principalmente naturalistiche: i grandi

Dettagli

ISOLE LOFOTEN E CAPO NORD ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con il Diamante

ISOLE LOFOTEN E CAPO NORD ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con il Diamante 1 ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO Dal 9 al 16 luglio 2016 2 15 luglio 16 luglio ORARIO DEI VOLI TRIESTE /MONACO MONACO/OSLO OSLO/BODO ALTA/OSLO OSLO/MONACO 06.35 07.35 08.45 10.55 14.20 15.50 20.05 22.00

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

CAPO NORD ISOLE LOFOTEN

CAPO NORD ISOLE LOFOTEN CAPO NORD ISOLE LOFOTEN Voli di linea KLM / Voli interni / Pensione completa / Guida parlante italiano al seguito del gruppo per tutto il periodo 12 19 Agosto 12 Agosto Sabato AREZZO ROMA OSLO Partenza

Dettagli

NAMIBIA DEL NORD L Etosha National Park. NAMIBIA del. nord

NAMIBIA DEL NORD L Etosha National Park. NAMIBIA del. nord NAMIBIA del nord NAMIBIA DEL NORD L Etosha National Park Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro.

Dettagli

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti)

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo e cambio di aeromobile.

Dettagli

GRAN TOUR REPUBBLICHE BALTICHE Estonia Lettonia Lituania Escursione a Helsinki

GRAN TOUR REPUBBLICHE BALTICHE Estonia Lettonia Lituania Escursione a Helsinki GRAN TOUR REPUBBLICHE BALTICHE Estonia Lettonia Lituania Escursione a Helsinki 17-23 Agosto Voli Lufthansa - Pensione completa (meno 2 pranzi) Escursione a Helsinki e ingressi inclusi Tre gemme per un

Dettagli

Gran Tour OLANDA e FIANDRE

Gran Tour OLANDA e FIANDRE Gran Tour OLANDA e FIANDRE Lussemburgo, Amsterdam, Volendam, Marken, L'Aia, Bruxelles, Gand, Bruges, Strasburgo 12-19 Agosto 12 Ago. Sabato AREZZO LUSSEMBURGO Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo

Dettagli

da maggio a novembre 2017

da maggio a novembre 2017 Azonzo Travel propone Azonzo in Brasile, gran tour con l Amazzonia Un itinerario per conoscere le bellezze naturalistiche e culturali del Brasile: da Rio de Janeiro con il Cristo Redentore alla natura

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola di Cuba. la base di partenza e di rientro è la cittadina coloniale di Cienfuegos (circa

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

i viaggi d autore NAMIBIA tutto l anno laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova

i viaggi d autore NAMIBIA tutto l anno laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova i viaggi d autore NAMIBIA tutto l anno laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova 049.9817473 info@laformadelviaggio.it il viaggio il viaggio Secondo molte persone quello in Namibia è il più

Dettagli

Quota per persona. Bassa stagione: euro 350,00 Alta stagione: euro 395,00

Quota per persona. Bassa stagione: euro 350,00 Alta stagione: euro 395,00 Il Sampo opera nel nord del Golfo di Botnia al largo di Kemi, nella Lapponia Sub-Artica. Il porto d imbarco è Ajos, distante circa 11 km dal centro città. Dopo essere stato utilizzato per oltre 30 anni

Dettagli

Coordinate bancarie: CREDITO EMILIANO C/C 010/ intestato a PRISMA ABD IBAN IT 71 Q

Coordinate bancarie: CREDITO EMILIANO C/C 010/ intestato a PRISMA ABD IBAN IT 71 Q organizza la Per info, aiuto ecc Tiziana De Biasio c/o Accurate Travel Tel. 0331-440953 tiziana@accuratetravel.it Coordinate bancarie: CREDITO EMILIANO C/C 010/0000139 intestato a PRISMA ABD IBAN IT 71

Dettagli

SUD AFRICA SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZIMBABWE. www.viaggidea.it MAGGIO - OTTOBRE 2008

SUD AFRICA SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZIMBABWE. www.viaggidea.it MAGGIO - OTTOBRE 2008 SUD AFRICA MAGGIO - OTTOBRE 2008 SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZIMBABWE www.viaggidea.it 60 noleggioauto gruppo A - toyota tazz gruppo C - nissan almera condizionigenerali Ricordiamo che la guida è a sinistra

Dettagli

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre NAMIBIA deserti e parchi Secondo molte persone quello in Namibia è il più bel viaggio di un intera vita. Forse non sarà così

Dettagli

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio CAPODANNO NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio Voli di linea A/R - Hotel centrale a Manhattan con colazione americana - 3 cene in ristorante Escursioni con guida in italiano/bus privato - Ingressi: Statua della

Dettagli

Le Metropoli del deserto DUBAI ABU DHABI

Le Metropoli del deserto DUBAI ABU DHABI Le Metropoli del deserto DUBAI ABU DHABI Voli di linea Turkish Airlines - Mezza pensione hotel 4 stelle Escursioni incluse con guida in italiano: Dubai, Abu Dhabi, Safari nel deserto con cena barbecue,

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te...

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te... BOTSWANA Una terra ricca di contrasti, emozioni e sensazioni irripetibili.una sola frase in grado di esprimere mille emozioni: Mal d Africa Questo itinerario avventura e natura include le tappe più usuali

Dettagli

VITTORIA E DANIELE IN NAMIBIA

VITTORIA E DANIELE IN NAMIBIA VITTORIA E DANIELE IN NAMIBIA C è chi sceglie una spiaggia di sabbia bianca di un esclusiva isola caraibica chi invece opta per una esclusiva suite all ultimo piano di un grattacielo di New York chi vuole

Dettagli

il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu

il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu Popollii & Paesii Collllecttiion Ritorno in Nepal il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu 26 marzo - 8 Aprile 2017 14 giorni - 11 notti Popoli & Paesi

Dettagli