Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod"

Transcript

1 Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod Funzionante in radiofrequenza e richiede il solo collegamento dell alimentatore in dotazione senza alcun cavo di collegamento alla centrale. Back up interno tramite propria batteria interna (Li-Ion da 3,7 V/1200mA). Realizzata in ABS e resistente alle intemperie (protezione IP-54), quindi installabile in esterni o sotto pensiline, balconate. Sistema Tamper anti-apertura e strappo dal muro, con allarme immediato in caso di sabotaggio. La batteria verrà ricaricata tramite l alimentatore in dotazione. Installabili più sirene su unico impianto, anche in abbinamento ai modelli ; , Dimensioni: 245x 227x72mm Vista frontale Indicazione Armo / Armo Casa Disarmo Nessun disarmo dopo avvenuto Allarme LED Un lampeggio ogni 5 secondi Nessuna indicazione Un lampeggio ogni 2 secondi per 2 ore

2 Vista Posteriore Circuito interno Impostazioni volume e durata sirena Le seguenti impostazioni valgono per le centrali Secur Easy e Secur Wi La sirena ha regolazioni indipendenti per quanto riguarda il volume e la durata del suono da parte della sirena, nel caso suoni l allarme. Agendo sui parametri sotto descritti è possibile modificare tali valori.

3 Volume Durata sirena Nel caso venga accoppiata a una centrale My defense , le impostazioni sopra descritte vengono fatte direttamente dal display della centrale. Non sarà possibile quindi modificare tali parametri dalla sirena. Primo utilizzo 1. Togliere la linguetta protettiva della batteria interna; 2. Regolare volume e durata sirena; 3. Accendere la sirena con l interruttore ON/OFF. Accoppiamento alla centralina Premere il pulsante di accoppiamento (vedi immagine circuito interno) nella sirena per mezzo secondo, la sirena emetterà un beep. Premere sulla centralina il tasto arma ( e ) o il tasto SOS ( ). Ad accoppiamento avvenuto si udirà 2 beep a conferma. Nota: non accoppiare nessun altro accessorio durante la fase di accoppiamento alla centrale. Una volta accoppiata la sirena funzionerà parallelamente all allarme della centralina. Nel caso la centrale vada in allarme, la sirena suonerà per un periodo che varia secondo le impostazioni dell utente. Per disaccoppiare la sirena dalla centrale, tenere premuto il pulsante di accoppiamento per 2 secondi. La sirena emetterà 2 beep a conferma del reset avvenuto.

4 Funzionamento della sirena in modalità autonoma come antifurto La sirena è in grado di funzionare come fosse una vera e propria centrale di allarme. In pratica è possibile accoppiare a essa dei sensori (sia wireless sia filari) e telecomandi fino a un massimo di 40, in modo che gestisca i dispositivi di rilevamento anche nel caso non si disponga di una centrale di controllo. Accoppiamento sensori filari La sirena è munita di una morsettiera, dove possono essere collegati dei sensori (di tipo normalmente chiusi) in serie. E possibile collegare sensori per la funzionalità 24 h e sensori per il funzionamento in modalità normale. Non è possibile collegare sensori filari per il funzionamento in modalità Casa. Nota: Nella morsettiera è presente anche un collegamento per l alimentazione 12 V, ma in questo dispositivo non è disponibile. Non collegare quindi nessun cavo in corrispondenza della dicitura 12 V +. Accoppiamento telecomando Premere il tasto di accoppiamento nella sirena per mezzo secondo, la sirena emetterà un beep. Successivamente premere un qualsiasi tasto del telecomando. La sirena emetterà un beep a conferma. Nel caso non debbano essere accoppiati altri sensori, premere nuovamente il pulsante di accoppiamento della sirena per uscire dalla procedura. La sirena emetterà un altro beep. Accoppiamento sensori magnetici Posizionare il contatto mobile e il contatto fisso del magnetico in posizione di chiusura. Nel caso la sirena non sia già in modalità di accoppiamento, premere il tasto sopra citato nella sirena per mezzo secondo, la sirena emetterà un beep. Successivamente allontanare il contatto dal sensore come mostrato in figura.

5 La sirena emetterà un beep a conferma. Nel caso non debbano essere accoppiati altri sensori, premere nuovamente il pulsante di accoppiamento della sirena per uscire dalla procedura. La sirena emetterà un altro beep. Accoppiamento sensori PIR Nel caso la sirena non sia già in modalità di accoppiamento, premere il tasto di accoppiamento nella sirena per mezzo secondo, la sirena emetterà un beep. Successivamente premere il pulsante situato nella parte posteriore del sensore PIR. La sirena emetterà un beep a conferma. Nel caso non debbano essere accoppiati altri sensori, premere nuovamente il pulsante di accoppiamento della sirena per uscire dalla procedura. La sirena emetterà un altro beep Accoppiamento con altri tipi di sensori Premere il pulsante di accoppiamento nella sirena. Successivamente premere il tasto di accoppiamento del sensore (fare riferimento al manuale dello stesso localizzarlo). Premere nuovamente il pulsante di accoppiamento della sirena per uscire dalla procedura. La sirena emetterà un altro beep. Cancellazione accoppiamento sensori e telecomando Tenere premuto il pulsante di accoppiamento per 2 secondi. Tutti i sensori e il telecomando accoppiati verranno cancellati. La sirena emetterà 2 beep a conferma della cancellazione avvenuta. Modalità servizio Questa modalità permette di fissare la sirena al muro senza che il tamper faccia suonare l allarme. Per attivarla è necessario che il telecomando sia stato precedentemente accoppiato alla sirena.

6 Premere 3 volte di seguito nel telecomando il tasto. La sirena emetterà un lungo beep ed entrerà in modalità servizio. Il led rosso inizia a lampeggiare I sensori in questa fase, nel caso facciano un rilevamento, non faranno scattare l allarme, ma la sirena emetterà comunque una segnalazione: 3 beep in sequenza. Per uscire dalla modalità servizio, premere il tasto, la sirena tornerà al funzionamento normale. La sirena riprenderà il normale funzionamento anche nel caso che non venga fatta nessuna operazione per 10 minuti. Installazione Si consiglia di terminare ogni procedura di accoppiamento ed entrare in modalità servizio prima di eseguire l installazione a muro. 1. Utilizzare il foglio di misura fornito nella scatola per prendere la misura dei fori; 2. Forare la parete e inserire i gommini delle viti a espansione; 3. Inserire la parte inferiore della sirena fissandola con le viti a espansione a muro; 4. Se necessario utilizzare la bolla presente all interno della sirena per fissarle la sirena a livella; 5. Avvitare la parte superiore della sirena sulla base. Telecomando Se la sirena funziona in modalità autonoma, tutte le operazioni vengono eseguite dal telecomando a lei associato. E possibile armare, disarmare, armare e disarmare in modo muto, funzione antipanico (SOS). Armo totale Premere il tasto. Vengono attivati tutti i sensori. La sirena emetterà un beep e il LED lampeggerà una volta ogni 5 secondi. Disarmo: disarmo totale di tutti i sensori. Premere il tasto centrale emetterà due beep, il LED farà due lampeggi. Modo Casa: permette di attivare soltanto alcuni sensori, normalmente sono quelli dedicati alle porte e alle finestre in modo da permettere la libera circolazione nell ambiente impedendone l accesso dall esterno. Per attivare la funzione, premere il tasto. Il Led rosso lampeggerà ogni 5 secondi..la

7 Armo disarmo muto: Questa funzione permette di armare e disarmare senza udire il forte beep. Per armare in muto premere in sequenza per 2 secondi + ; per disarmare in muto premere in sequenza per 2 secondi +. Pulsante antipanico (SOS): anche se il sistema non è armato, premendo questo tasto si attiverà la sirena. Procedura di accoppiamento tramite telecomando Quando la sirena è in modalità di funzionamento autonoma ed è fissata alla parete, se il telecomando è stato accoppiato, è possibile accoppiare altri sensori, entrando in modalità accoppiamento tramite il telecomando. 1. Premere il tasto nel telecomando 3 volte entro 5 secondi. La sirena entrerà in modalità servizio; 2. Premere 3 volte entro 5 secondi il tasto per entrare nella modalità accoppiamento; 3. La sirena emetterà un lungo Beep ad indicare che è in modalità di accoppiamento. il led rosso rimane acceso ed attende una trasmissione dal sensore. In questo stato i sensori possono essere accoppiati, con le stesse modalità descritte precedentemente. 4. Premere il tasto per uscire dalla modalità di accoppiamento. In alternativa non eseguire nessuna operazione per 15 secondi Impostazione modalità operativa I sensori hanno diverse configurazioni. Questo perché, a seconda di dove sono utilizzati, devono funzionare in maniera differente. Tali modalità sono: Modalità Casa (Home); modalità Totale ; modalità 24 h. I sensori configurati in modalità Casa (Home) sono i sensori che permettono, quando è attivata la modalità Casa, di circolare liberamente all interno dell abitazione. Un esempio sono i sensori volumetrici PIR. I sensori configurati con la modalità Totale si attivano indipendente da quale modalità di allarme sia attivata nella sirena. Un esempio sono i sensori magnetici. I sensori impostati in modalità 24 h saranno perennemente in funzione, indipendentemente dal fatto che l allarme è attivo o meno. Un esempio sono i sensori per il fumo e il gas. Per impostare le modalità occorre aprire i sensori e modificare i ponticelli seguendo le immagini sottostanti a seconda della modalità desiderata.

8 Specifiche tecniche Alimentazione 12 Vcc 500 ma Alimentazione di backup Batteria ricaricabile ,7 V 1200 ma LI-ION Assorbimento in allarme 350 ma Assorbimento in stand-by 14 ma Distanza massima ricezione sensori 80 mt in area aperta Temperatura -10 C ~ +55 C Condizioni di lavoro ambientali Umidità relativa 80% senza condensa Volume massimo sirena 115 db Autonomia in stand by 3 Giorni Frequenza MHz/434.79MHz (±75 KHz) Materiale PC + ABS + ANTI-UV Dimensioni 245,2 x 227,5 x 72,4 mm Dichiarazione di conformità La ditta KON.EL.CO. S.p.A. (P.za Don Mapelli, 75, Sesto San Giovanni MI) in qualità di produttore dichiara sotto la propria responsabilità che il prodotto marchio ISNATCH Tipo: Sirena da interni/esterni da 105dB wireless autoalimentata con back up interno, Codice: , a cui fa riferimento questo manuale, è conforme ai requisiti essenziali delle Direttive 2006/95/CE, 1999/05/CE, 2011/65/EU. La dichiarazione di conformità in forma completa è disponibile presso la sede dell azienda. Il prodotto funziona con batterie che rientrano nella direttiva europea 2006/66/CE e che non possono essere smaltite con i normali rifiuti domestici. Informarsi sulle normative locali relative alla raccolta differenziata delle batterie: un corretto smaltimento permette di evitare conseguenze negative per l ambiente e la salute. Informazioni agli utenti Ai sensi del Decreto Legislativo N 49 del 14 Marzo 2014 Attuazione della Direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull apparecchiatura indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti. L utente dovrà, pertanto, conferire l appa recchiatura integra dei componenti essenziali giunta a fine vita agli idonei centri di raccolta differenziata dei rifiuti elettronici ed elettrotecnici, oppure riconsegnarla al rivenditore al momento dell acquisto di nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno, oppure 1 a zero per le apparecchiature aventi lato maggiore inferiore a 25 CM. L adeguata raccolta differenziata per l avvio successivo dell apparecchiatura dimessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientale compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull ambiente e sulla salute e favorisce il riciclo dei materiali di cui è composta l apparecchiatura. Lo smaltimento

9 abusivo del prodotto da parte dell utente comporta l applicazione delle sanzioni amministrative di cui al D.Lgs n. Decreto Legislativo N 49 del 14 Marzo Prodotto in Cina

Sirena Wireless da esterno IP55 autoalimentata, con pannello solare di ricarica. Cod

Sirena Wireless da esterno IP55 autoalimentata, con pannello solare di ricarica. Cod Sirena Wireless da esterno IP55 autoalimentata, con pannello solare di ricarica Cod. 67.3200.82 Sirena wireless, con flash strobo e batteria interna (LI-ION 18650), ricaricabile dal pannello solare posto

Dettagli

Tastiera wireless per armo/disarmo centrale

Tastiera wireless per armo/disarmo centrale Marzo 2015 Tastiera wireless per armo/disarmo centrale 67.3200.63 Installabile nei pressi della porta d ingresso senza far convergere alcun cavo. Comunicazione via radio con la centrale. Funzione di Armo/Disarmo

Dettagli

Manuale T2. T2 Manuale d uso

Manuale T2. T2 Manuale d uso T2 Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.......... pag. 2 Descrizione del prodotto.... pag. 3 Configurazione.... pag. 3 Funzioni.... pag. 4 Dichiarazione Conformità.. pag. 5 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

ES-S6A Sirena per interni.

ES-S6A Sirena per interni. ES-S6A Sirena per interni www.etiger.com IT Caratteristiche ES-S6A può essere utilizzata sia come sirena supplementare collegata al sistema di allarme o come sirena indipendente collegata a un telecomando

Dettagli

ITA. Bilancia da cucina digitale KCF100 - KCE100

ITA. Bilancia da cucina digitale KCF100 - KCE100 ITA Bilancia da cucina digitale KCF100 - KCE100 2 Grazie per aver acquistato il nostro prodotto; leggere con attenzione questo manuale prima dell uso e conservarlo per future consultazioni. Indice ISTRUZIONI

Dettagli

Manuale D'uso sirena. Cod. SC-ANTIJAM.

Manuale D'uso sirena. Cod. SC-ANTIJAM. Manuale D'uso sirena Cod. SC-ANTIJAM SOMMARIO Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note... pag. 3 Funzioni del prodotto... pag. 4 Modalità di uso. pag. 5 Figure e spiegazioni... pag. 6 Figure e spiegazioni...

Dettagli

SCARICARE L APPLICAZIONE

SCARICARE L APPLICAZIONE SCARICARE L APPLICAZIONE PER INIZIARE - caricare il braccialetto (vedi immagine sotto) Android -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su Google play IOS -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su App Store COMPATIBILITA

Dettagli

Controllo Accessi An vandalo IP66 con Ta ra e Sensore RFID 125KHz GTA11

Controllo Accessi An vandalo IP66 con Ta ra e Sensore RFID 125KHz GTA11 Controllo Accessi An vandalo IP66 con Ta ra e Sensore RFID 125KHz GTA11 Manuale d uso 1 INDICE 1. Introduzione... 3 2. Specifiche... 3 3. Precauzioni per il montaggio... 3 4. Montaggio... 4 5. Cablaggio...

Dettagli

CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30

CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30 CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30 L AM30 fornisce un accurata misurazione dell angolo di barra. L angolo è visualizzato in unità tra 90 e +90 gradi. Si possono impostare allarmi separati per dritta e sinistra.

Dettagli

CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12

CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12 CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12 Il EFS10/24 controlla la presenza di acqua nella vostra sentina di conseguenza aziona la pompa #1 se il sensore rileva presenza di acqua per più di 15

Dettagli

Videocamera di sorveglianza

Videocamera di sorveglianza YLVA 2+ IT Videocamera di sorveglianza cod. 112248 x2 V1 www.avidsen.com A - IMPORTANTE 1 - INTRODUZIONE Videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i monitor Avidsen della serie Ylva.

Dettagli

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 L analizzatore VAF-110 fornisce una lettura precisa dei Volts AC, Ampere, Frequenza e Kilowatt. Gli allarmi di Voltaggio alto e basso, alta e bassa frequenza,

Dettagli

Istruzioni d uso. Antenna Da Esterno Attiva DVB-T SRT ANT 15

Istruzioni d uso. Antenna Da Esterno Attiva DVB-T SRT ANT 15 Istruzioni d uso Antenna Da Esterno Attiva DVB-T SRT ANT 15 1.0 Introduzione Grazie per aver acquistato l antenna DVB-T STRONG SRT ANT 15. Questa antenna è stata sviluppata per la ricezione dei segnali

Dettagli

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 Il misuratore di pressione dell olio OP30 visualizza la pressione dell olio nel motore in Psi o in Bars. È già programmato per avere una calibrazione di curve per i sensori

Dettagli

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 Il T30 è un misuratore di temperatura e visualizza la temperatura dell acqua o dell olio del motore in gradi F o C. Ha una calibrazione di curve per i più popolari sensori

Dettagli

Sirena Wireless e Cablata SC500W Manuale

Sirena Wireless e Cablata SC500W Manuale Manuale GasiaShop P.Iva: 03957290616 [Digitare il testo] La sirena esterna è progettata per essere controllata da tutti i tipi di accessori senza fili come: sensore PIR, sensore apertura porta/rottura

Dettagli

ITA. Bilancia pesapersone digitale BSC100 - BSD100

ITA. Bilancia pesapersone digitale BSC100 - BSD100 ITA Bilancia pesapersone digitale BSC100 - BSD100 2 Grazie per aver acquistato il nostro prodotto; leggere con attenzione questo manuale prima dell uso e conservarlo per future consultazioni. Indice ISTRUZIONI

Dettagli

CRUZPRO VAH-30. Praticare un foro di 2-1/8 ( 55 mm ) dove desiderate alloggiare lo strumento

CRUZPRO VAH-30. Praticare un foro di 2-1/8 ( 55 mm ) dove desiderate alloggiare lo strumento CRUZPRO VAH-30 L analizzatore di batteria VAH-30 fornisce una precisa strumentazione a basso costo per batterie tra 9.5 e 33.0 VDC. Il VAH-30 visualizza il voltaggio della batteria, lo stato di carica

Dettagli

Controllore di accesso con password. Manuale utente.

Controllore di accesso con password. Manuale utente. Controllore di accesso con password Manuale utente. Prima di installare il prodotto leggere I seguenti passi: 1. Introduzione: 1.Questo modello di dispositivo di controllo accesso può funzionare solo con

Dettagli

MANUALE INSTALLATORE REV. 1.1

MANUALE INSTALLATORE REV. 1.1 Mind Systems srl unipersonale P. Galimberti, 11 12100 Cuneo CN Tel. 0171 681371 Fax. 0171 605533 email: info@mindsystems-srl.com Website: www.mindsystems-srl.com MANUALE INSTALLATORE REV. 1.1 Manuale Installatore

Dettagli

c) Copyright

c) Copyright PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Ricetrasmittente universale wireless Manuale per l utente 1. Descrizione La ricetrasmittente universale wireless si espande su un sistema specifico già esistente. Essa permette

Dettagli

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6731i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. 1 Aastra 6731i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

LANBOX MANUALE UTENTE

LANBOX MANUALE UTENTE LANBOX MANUALE UTENTE INIZIO INSTALLAZIONE 1. Installazione Il Lanbox viene collegato in parallelo all impianto sia a 4 fili che a 2 fili A. Collegamento a 4 fili LanBox E- lock E-lock Unità Esterna 1

Dettagli

Informazioni agli utenti. Specifiche

Informazioni agli utenti. Specifiche tastiera wireless TUNIT TTKBWI00 Versione n. : V01 Data di edizione: 29/08/2018 Informazioni agli utenti La tastiera Tunit ha una batteria ricaricabile e utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi

Dettagli

Manuale Veloce Installazione antifurti serie Defender

Manuale Veloce Installazione antifurti serie Defender Manuale Veloce Installazione antifurti serie Defender Installazione Fissare la staffa al muro e agganciare il pannello alla staffa. Non posizionare vicino a pareti metalliche per evitare di alterare il

Dettagli

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Informazioni Generali Il rilevatore ha un ottica interna che copre fino a 90 dell area in cui è esposto. Fig. 1: Esterno del rilevatore Skynet

Dettagli

CENTRALE DALL ALLARME MCU08 - MCU 04

CENTRALE DALL ALLARME MCU08 - MCU 04 CENTRALE DALL ALLARME MCU08 - MCU 04 La MCU 08 è una centrale via cavo a microcontrollore ad 8 zone di semplice uso e di facile installazione, alloggiata entro un robusto armadio di ridotte dimensioni

Dettagli

RICEVITORI WIRELESS BT-PR02 RF BT-FR-02 BT-WR02 RF BT-WR02 H&C RF

RICEVITORI WIRELESS BT-PR02 RF BT-FR-02 BT-WR02 RF BT-WR02 H&C RF RICEVITORI WIRELESS BT-PR02 RF BT-FR-02 BT-WR02 RF BT-WR02 H&C RF 1 2 ISTRUZIONI D USO IT Ricevitore con presa 4-5 GUIDE D UTILISATION FR Récepteur enfichable 6-7 BEDIENUNGSANLEITUNG D steckdosenempfänger

Dettagli

Modulo Tastiera Sfera. Manuale installatore 04/16-01 PC

Modulo Tastiera Sfera. Manuale installatore 04/16-01 PC 353000 Modulo Tastiera Sfera Manuale installatore 04/16-01 PC 2 Modulo Tastiera Sfera Indice 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 Manuale installatore 2 Descrizione 5 2.1 Funzioni principali 5

Dettagli

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Pagina

Dettagli

SC-400WD Sirena SC400WD SIRENA PER ALLARME. Manuale d uso SOMMARIO

SC-400WD Sirena SC400WD SIRENA PER ALLARME. Manuale d uso SOMMARIO SC-400WD Sirena SC400WD SIRENA PER ALLARME Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Funzioni del prodotto... pag. 4 Modalità di uso pag. 5 Figure e spiegazioni.... pag.

Dettagli

MC600B. Contenuto. Caratteristiche

MC600B. Contenuto. Caratteristiche Via C Battisti, 25 Tel 0766-30361 - Fax 0766-1912023 http://wwwmarinepanservicecom MC600B Congratulazioni per l'acquisto del Sistema di Altoparlanti Amplificato Boss Audio per ciclomotori MC600B Il sistema

Dettagli

CRUZPRO SPEED LOG SLT 110

CRUZPRO SPEED LOG SLT 110 CRUZPRO SPEED LOG SLT 110 L SLT110 fornisce un accurata strumentazione digitale per la velocità, la distanza percorsa, la temperatura dell acqua, il tempo trascorso e timer da gara che può essere pre impostato

Dettagli

CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60

CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60 CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60 Il D30 è un misuratore compatto digitale di profondità. Il D30 usa un DPS (Digital Signal Processing) per rilevare in modo attendibile la profondità da 1.2 piedi (0.3 Mt.)

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PER SENSORE WIRELESS ZD-001 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag.3

MANUALE ISTRUZIONI PER SENSORE WIRELESS ZD-001 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag.3 MANUALE ISTRUZIONI PER SENSORE WIRELESS ZD-001 SOMMARIO Precauzioni.....pag.2 Avvertenze..... pag.2 Installazione..... pag.3 Funzioni del dispositivo... pag.3 Normativa per lo smaltimento...pag.4 Dichiarazione

Dettagli

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente Cronotermostato digitale wireless 49.6935.50 Manuale utente 1. Display (1) Temperatura programmata (Spento quando lo è anche il sistema) (2) Temperatura ambiente (3) Simbolo gradi centigradi (4) Giorni

Dettagli

SA9837 STUFA AL CARBONIO

SA9837 STUFA AL CARBONIO SA9837 STUFA AL CARBONIO Manuale d istruzioni dcgeltronic.com DATI TECNICI Tensione: 220-240 V, 50/60 Hz Consumo di energia elettrica: 900 W dcgeltronic.com 2 3 dcgeltronic.com dcgeltronic.com 4 5 dcgeltronic.com

Dettagli

SIRENA DA ESTERNO SE1BS COD

SIRENA DA ESTERNO SE1BS COD SIRENA DA ESTERNO SE1BS COD. 67.3001.46 SIRENA sirena auto alimentata con lampeggiante ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE E MANUALE D'USO Descrizione Sirena professionale di nuova generazione ad alta potenza

Dettagli

Precauzioni. Caratteristiche e specifiche del prodotto

Precauzioni. Caratteristiche e specifiche del prodotto base di ricarica wireless TTWIDC00 Versione n. : V01 Data di edizione: 04/06/2018 Precauzioni 1. non schiacciare o urtare il prodotto; 2. non smontare, smaltire in fuoco o acqua il prodotto, per evitare

Dettagli

Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO.

Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO. Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Cosa c'è nella Scatola? 1 x Magnete 1 x Pad adesivo per magnete 2 x Viti per magnete 1 x Sensore di contatto

Dettagli

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6753i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6753i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PER SIRENA WIRELESS LB-W04 SOMMARIO. Precauzioni...pag. 2. Avvertenze... pag. 3. Funzioni e Utilizzo... pag. 4. Utilizzo... pag.

MANUALE ISTRUZIONI PER SIRENA WIRELESS LB-W04 SOMMARIO. Precauzioni...pag. 2. Avvertenze... pag. 3. Funzioni e Utilizzo... pag. 4. Utilizzo... pag. MANUALE ISTRUZIONI PER SIRENA WIRELESS LB-W04 SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze..... pag. 3 Funzioni e Utilizzo..... pag. 4 Utilizzo..... pag. 5 Installazione...pag. 6 Collegamento alle Centrali....pag.

Dettagli

ES-D1A. Rilevatore di movimento wireless. www.etiger.com

ES-D1A. Rilevatore di movimento wireless. www.etiger.com ES-D1A Rilevatore di movimento wireless www.etiger.com IT Contenuto della confezione 1 x Rilevatore di movimento PIR 1 x Staffa di supporto 1 x Manuale d uso 1. Finestra di rilevamento 2. Spia LED 3. Staffa

Dettagli

DECODER MARCONI LINK R4

DECODER MARCONI LINK R4 DECODER MARCONI LINK R4 LINK R4 è un dispositivo che integra un ricetrasmettitore operante a 868.3MHz con modulazione LoRaTM ed è in grado di garantire comunicazioni a lunghissima distanza, elevata immunità

Dettagli

POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU

POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU PREACUZIONI DI SICUREZZA Nota bene: L uso improprio dell apparecchio potrebbe causarne un danneggiamento e/o una diminuzione dell efficienza di

Dettagli

KIT ANTIFURTO WIRELESS MULTIZONA PRE-PROGRAMMATO CON COMBINATORE TELEFONICO SU RETE FISSA E TELESOCCORSO

KIT ANTIFURTO WIRELESS MULTIZONA PRE-PROGRAMMATO CON COMBINATORE TELEFONICO SU RETE FISSA E TELESOCCORSO KIT ANTIFURTO WIRELESS MULTIZONA PRE-PROGRAMMATO CON COMBINATORE TELEFONICO SU RETE FISSA E TELESOCCORSO Mod. DX-020 Cod. 67.3200.40 Manuale utente Introduzione Kit composto da centrale con sirena interna

Dettagli

TS TERMINAZIONE DI UTENTE (NTU) SHDSL STAND ALONE 4 COPPIE 2 PORTE ETHERNET

TS TERMINAZIONE DI UTENTE (NTU) SHDSL STAND ALONE 4 COPPIE 2 PORTE ETHERNET TS 608.4 TERMINAZIONE DI UTENTE (NTU) SHDSL STAND ALONE 4 COPPIE 2 PORTE ETHERNET NMU: 769168 CODICE CLEI : VAMTB00ARA MANUALE D INSTALLAZIONE EDIZIONE Maggio 2015 MON. 270 REV. 1.3 1 di 6 DESCRIZIONE

Dettagli

ITA. Scopa elettrica e aspirabriciole senza fili VC2932

ITA. Scopa elettrica e aspirabriciole senza fili VC2932 ITA Scopa elettrica e aspirabriciole senza fili VC2932 2 INDICE ISTRUZIONI PER UN USO SICURO...5 DESCRIZIONE DELL APPARECCHIO...7 ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE...8 Preparare l aspirapolvere...8 Utilizzare

Dettagli

IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE

IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE Scaricare l'applicazione YooSee Scannerizzare il codice QR utilizzando una qualunque applicazione per la lettura di QRCode (Es. QrcScan, Quick Scan)

Dettagli

Cornetta Audio Aggiuntiva

Cornetta Audio Aggiuntiva IT Cornetta Audio Aggiuntiva Compatibile con le Serie : Ylva 2+ 112240-112241 - 112245 e Meya 112242 x2 YLVA2+ com patible MEYA com patible SOMMARIO A - ISTRUZIONI DI SICUREZZA 0 1 - INTRODUZIONE 0 2 -

Dettagli

SD04T-T100 Manuale Utente

SD04T-T100 Manuale Utente 1. Descrizione Il è un datalogger per la misura della temperatura indoor a canale singolo (PT100 a francobollo), con funzionalità di registrazione dei rilevamenti effettuati, provvisto di display LCD.

Dettagli

Led 5. LED-5 Manuale d uso

Led 5. LED-5 Manuale d uso LED-5 Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.........pag. 2 Avvertenze...pag. 2 Operazioni di taglio... pag. 3 Saldatura...... pag. 3 Adesivo...... pag. 4 Collegamento Elettrico... pag. 5 Caratteristiche Tecniche...

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI

MANUALE D ISTRUZIONI MANUALE D ISTRUZIONI SA9829 STUFA AL CARBONIO CLIMA Principali caratteristiche tecniche: Stufa al carbonio Tensione: AC 220, 50 Hz Potenza: 1200 W (Max) Regolazioni: 2 livelli Angolazione di oscillazione

Dettagli

MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante

MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante Mod. X-128 G.S.A. Elettronica www.gsaelettronica.com pag. 1 Indice Precauzioni... Pag. 3 Avvertenze e Note... Pag. 4 Introduzione.. Pag. 5

Dettagli

Barriera ottica autoalimentata ad infrarossi attivi BIWB. Manuale di posa e installazione

Barriera ottica autoalimentata ad infrarossi attivi BIWB. Manuale di posa e installazione Barriera ottica autoalimentata ad infrarossi attivi Manuale di posa e installazione 24804740/12-11-2014 1. CARATTERISTICHE Ogni singolo fascio va ad impattare su due lenti ricevitori distanti 4 cm, questo

Dettagli

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada)

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada) Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell

Dettagli

Mini portatile Wifi Videocamera HD

Mini portatile Wifi Videocamera HD Mini portatile Wifi Videocamera HD Riferimento : X99PC Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio clipsonic technology. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

ATTENZIONE. Per evitare possibili danni all udito, limitare il tempo di ascolto a volumi elevati.

ATTENZIONE. Per evitare possibili danni all udito, limitare il tempo di ascolto a volumi elevati. TU-ONE Wireless Il presente libretto è parte integrante dell apparecchio e deve essere letto attentamente prima dell utilizzo poiché fornisce importanti indicazioni riguardanti la sicurezza d installazione,

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 SIRENA SOLARE ESTERNA Manuale d istruzioni SPS-260 Descrizione del prodotto Sirena da esterno ad energia solare con tecnologia wireless, progettata per proteggere campi, viali, giardini ed

Dettagli

TASTIERA DI COMANDO A LED PER CENTRALE 1061

TASTIERA DI COMANDO A LED PER CENTRALE 1061 DS 1061006E LT 8196 TASTIERA DI COMANDO A LED PER CENTRALE 1061 1 4 2 5 7 X 3 6 9 8 0 OK A C D DESCRIZIONE La tastiera di comando a LED consente di attivare e disattivare, anche parzialmente, il sistema,

Dettagli

SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC

SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC MANUALE UTENTE XPADKK100BTMS_FC www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei

Dettagli

PULSANTE D ALLARME MANUALE INDIRIZZATO DMOAR

PULSANTE D ALLARME MANUALE INDIRIZZATO DMOAR Codice : M Pagina : 1/7 PULSANTE D ALLARME MANUALE SOMMARIO A. CARATTERISTICHE TECNICHE... 2 A.1. VISTA D INSIEME...2 A.2. PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO...3 A.3. CARATTERISTICHE ELETTRICHE...4 A.4. CARATTERISTICHE

Dettagli

Ripetitore radio 868 MHz

Ripetitore radio 868 MHz Ripetitore radio 868 MHz Art.: 8020-ISA003 MANUALE DI INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE MADE IN ITALY SOMMARIO 1 Introduzione... 3 1.1 Generalità... 3 1.2 Avvertenze... 3 1.3 Contenuto della confezione...

Dettagli

Modulo apriporta. SEzione 6. Scaricabile dal sito nell area Manuali Tecnici. sez. 6. installazione 2.

Modulo apriporta. SEzione 6. Scaricabile dal sito  nell area Manuali Tecnici. sez. 6. installazione 2. SEzione 6 Modulo apriporta con tastiera Scaricabile dal sito www.urmet.com nell area Manuali Tecnici. Caratteristiche tecniche 2 installazione 2 descrizione dei morsetti...3 programmazione 3 impostazione

Dettagli

WS-01. Switch wireless

WS-01. Switch wireless WS-01 Switch wireless Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

QUAD 8 MANUALE UTENTE

QUAD 8 MANUALE UTENTE QUAD 8 MANUALE UTENTE Caratteristiche... pag.2 Descrizione pannello frontale...pag.2 Descrizione pannello posteriore...pag.2 Menu principale...pag.3 Specifiche Tecniche...pag.3 Telecomando Remoto...pag.4

Dettagli

Manuale installatore. ECRU.1 Ricevente a 2 canali 12/24 V 433 Mhz

Manuale installatore. ECRU.1 Ricevente a 2 canali 12/24 V 433 Mhz Manuale installatore Ricevente a canali 1/4 V 4 Mhz Indice:...Pagina Caratteristiche di prodotto...1 Alimentazione...1 Collegamento antenna...1 Configurazione delle uscite e programmazione del tempo di

Dettagli

Manuale d'uso PIR esterno per DEFERNDER

Manuale d'uso PIR esterno per DEFERNDER Manuale d'uso PIR esterno per DEFERNDER Contenuto della confezione Pir esterno per DEFENDER Staffa Lenti di correzione Cablaggi vari Manuale d'uso Introduzione Questo è un ottimo rilevatore di movimento

Dettagli

Art. BEAMRF10SB BEAMRF15SB BEAMRF20SB BEAMRF25SB MINIBARRIERA RADIO AD INFRAROSSO

Art. BEAMRF10SB BEAMRF15SB BEAMRF20SB BEAMRF25SB MINIBARRIERA RADIO AD INFRAROSSO Art. BEAMRF10SB BEAMRF15SB BEAMRF20SB BEAMRF25SB MINIBARRIERA RADIO AD INFRAROSSO Alimentata con batterie di tipo AA ( 3,6 V 2,7 mah) interne alla colonna. Ogni singolo fascio va ad impattare su due lenti

Dettagli

Fred Myo 2 Plus. Ricevitore radio a 2 canali impostabili separatamente come monostabili, bistabili o temporizzati. MANUALE DI ISTRUZIONI

Fred Myo 2 Plus. Ricevitore radio a 2 canali impostabili separatamente come monostabili, bistabili o temporizzati. MANUALE DI ISTRUZIONI Fred Myo 2 Plus Ricevitore radio a 2 canali impostabili separatamente come monostabili, bistabili o temporizzati. I MANUALE DI ISTRUZIONI 1- DESCRIZIONE DEL PRODOTTO 1A - DESCRIZIONE GENERALE Fred Myo

Dettagli

SD00TH Manuale di installazione

SD00TH Manuale di installazione 1 Descrizione Il data logger SD00TH è una sonda per la misura di temperatura e dell umidità relativa per interno, con funzionalità di registrazione dei rilevamenti effettuati. 2 Modalità di installazione

Dettagli

MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED

MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED - IMPOSTAZIONE DATA E ORA Collegare la telecamera all'alimentatore e in seguito al pc tramite la porta usb. Inserire il cd in dotazione, aprire

Dettagli

SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001 Manuale

SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001 Manuale SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001 Manuale GasiaShop P.Iva: 03957290616 SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni...pag. 4 Dichiarazione

Dettagli

Kblue srl via Prà Bordoni, Zanè (VI) Scheda Prodotto MODULO ESPANSIONE LUCI ETH-S64RB V. 02_01.02.

Kblue srl via Prà Bordoni, Zanè (VI) Scheda Prodotto MODULO ESPANSIONE LUCI ETH-S64RB V. 02_01.02. Kblue srl via Prà Bordoni, 12 36010 Zanè (VI) 0445 315055 info@kblue.it www.kblue.it Scheda Prodotto MODULO ESPANSIONE LUCI V. 02_01.02.19 1. Descrizione è un modulo slave compatto per installazioni a

Dettagli

Indice. 1 Prodotto Sommario Descrizione dell'interfaccia Connessione della telecamera... 6

Indice. 1 Prodotto Sommario Descrizione dell'interfaccia Connessione della telecamera... 6 P2P Guida Rapida 1 2014.05.12 Indice 1 Prodotto... 3 1.1 Sommario... 3 1.2 Descrizione dell'interfaccia... 5 2 Connessione della telecamera... 6 2.1 Installazione... 6 2.2 Connessione al PC... 9 2.3 Connessione

Dettagli

Manuale Sirena SC-500. Sirena Wireless per esterno. Abbinabile a sistema d allarme

Manuale Sirena SC-500. Sirena Wireless per esterno. Abbinabile a sistema d allarme Sirena Wireless per esterno Abbinabile a sistema d allarme Link Supporto INDICE Memorizzazione TX...pag. 2 Impostazione Timer...pag. 3 Collegamenti...pag. 4 Descrizione...pag. 5 Specifiche...pag. 5 Dichiarazione

Dettagli

MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05

MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05 MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05 SOMMARIO Precauzioni........ pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 2 Le Antenne...... pag.3 Funzioni dell apparecchio.. pag. 4 Connessioni...... pag.

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PER TASTIERA WIRELESS BIDIREZIONALE JP-08 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag.

MANUALE ISTRUZIONI PER TASTIERA WIRELESS BIDIREZIONALE JP-08 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag. MANUALE ISTRUZIONI PER TASTIERA WIRELESS BIDIREZIONALE JP-08 SOMMARIO Precauzioni.....pag.2 Avvertenze..... pag.2 Installazione..... pag.3 Funzioni del dispositivo... pag.3 Normativa per lo smaltimento...pag.4

Dettagli

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS 1 DISPLAY E TASTI DISPLAY TASTO SU TASTO GIU STOP/STAND BY TASTO MENU 2 OPERAZIONE MANUALE TIMER IMPOSTATO IMPOSTAZIONE PERIODO ATTIVA FOCOLARE CHIUSO (SX)

Dettagli

BT-M6Z02-RF 230V/24V

BT-M6Z02-RF 230V/24V BT-M6Z02-RF 230V/24V USER GUIDE GB MASTER 6 ZONES RF 3-9 BEDIENUNGSANLEITUNG DE Regelverteiler Funkline 10-16 ISTRUZIONI D USO IT MASTER A 6 ZONE - RF 17-23 BRUKSANVISNING SE MASTER 6 ZONES RF 24-30 GEBRUIKERSHANDLEIDING

Dettagli

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS manuale d uso 1. Installazione trasmettitore 1. Impostazione della temperatura (a sistema spento viene visualizzato of ) 2. Temperatura ambiente

Dettagli

Manuale d installazione e d uso

Manuale d installazione e d uso Versione documento: V1.2 Per consultare l ultima versione disponibile di questo documento, si consiglia di effettuare il download dal nostro sito www.alewings.it sezione assistenza tecnica. Manuale valido

Dettagli

MANUALE D'USO CR-421 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-421  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-421 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI Vista posteriore 1. Tasto SNOOZE/DIM/SLEEP

Dettagli

Videocitofonia 2 FILI

Videocitofonia 2 FILI J J N P CLASSE 00 VE Videocitofonia FILI 5 Descrizione Vista frontale Videocitofono FILI vivavoce a colori con teleloop predisposto per diverse tipologie di installazione secondo gli accessori utilizzati:

Dettagli

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP Aastra 6731i Guida rapida Telefono IP Aastra 6731i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata base Servizi Codici Servizi 4 5 6 7 8 9 Per assistenza

Dettagli

BRACKET PTZ Manuale d Uso

BRACKET PTZ Manuale d Uso BRACKET PTZ Manuale d Uso 1 Manuale Bracket PTZ Indice 1. Sommario 3 1.1 Avvertenze 3 1.2 Caratteristiche 3 1.3 Parametri Tecnici 3 2. Connessione Bracket PTZ 4 2.1 Interfaccia RS485 4 3. Modifica ID 4

Dettagli

Manuale di Installazione per Kit di automazione per cancelli ad anta battente

Manuale di Installazione per Kit di automazione per cancelli ad anta battente Manuale di Installazione per Kit di automazione per cancelli ad anta battente SOMMARIO Diagramma e scheda tecnica...pag. 2 Lista delle parti....pag. 3 Esempio di installazione standard.. pag. 3 Guida all

Dettagli

SENSORE VOLUMETRICO FILO

SENSORE VOLUMETRICO FILO SENSORE VOLUMETRICO FILO DT 7225 Guida all installazione Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 di 5 Caratteristiche: Alimentazione: 8,5-15,4 volt Corrente : 17 21 ma Distanza di rilevamento:

Dettagli

TS TERMINAZIONE DI UTENTE (NTU) SHDSL STAND ALONE 8 COPPIE 4 PORTE ETHERNET

TS TERMINAZIONE DI UTENTE (NTU) SHDSL STAND ALONE 8 COPPIE 4 PORTE ETHERNET TS 608.8 TERMINAZIONE DI UTENTE (NTU) SHDSL STAND ALONE 8 COPPIE 4 PORTE ETHERNET NMU: 769167 CODICE CLEI : VAMZ310HRA MANUALE D INSTALLAZIONE EDIZIONE Maggio 2015 MON. 273 REV. 1.2 1 di 7 DESCRIZIONE

Dettagli

ES-D4A. Contatto per porta/finestra a lungo raggio.

ES-D4A. Contatto per porta/finestra a lungo raggio. ES-D4A Contatto per porta/finestra a lungo raggio www.etiger.com IT Contenuto della confezione 1 x Contatto per porta/finestra a lungo raggio 1 x Manuale d uso Antenna rotante a 360 LED di funzionamento

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW MANUALE D INSTALLAZIONE 1 1 2 2 60 87 ±1.5 m >0.2 m 3 34 125 3 Indice Prima di mettere in funzione l unità, leggere attentamente il presente manuale. Non gettarlo via e riporlo in un luogo sicuro in modo

Dettagli

07/12-01 PC Lettore di Prossimità Sfera. Manuale installatore

07/12-01 PC Lettore di Prossimità Sfera. Manuale installatore 07/12-01 PC 353200 Lettore di Prossimità Sfera Manuale installatore 2 Lettore di Prossimità Sfera Indice 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 Manuale installatore 2 Descrizione 5 2.1 Funzioni principali

Dettagli

ES-K1A. Tastierino wireless. www.etiger.com

ES-K1A. Tastierino wireless. www.etiger.com ES-K1A Tastierino wireless www.etiger.com IT Prefazione Grazie per aver acquistato ES-K1A. ES-K1A è un tastierino che consente di armare e disarmare il sistema di allarme o di armarlo in modalità Casa.

Dettagli

ALES 60/120 BARRIERA PERIMETRALE AD INFRAROSSI

ALES 60/120 BARRIERA PERIMETRALE AD INFRAROSSI ALES 60/120 BARRIERA PERIMETRALE AD INFRAROSSI DOPPIA OTTICA Manuale di posa e installazione ISTRUZIONI ALES60/120 POLITEC s.r.l. 1 di 8 1. ELENCO COMPONENTI PRINCIPALI Selettore di canale Morsettiera

Dettagli

Tastiera ABS RFID Impulsiva

Tastiera ABS RFID Impulsiva Tastiera ABS RFID Impulsiva Gasiashop SRL Via Clanio 5B 81100 Caserta Tel. 08231546078 Email:infogasiashopgmail.com Web: Grazie per aver scelto un prodotto commercializzato da GASIASHOP. Questo dispositivo,

Dettagli