DIVERTIMENTO A MISURA DI FAMIGLIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DIVERTIMENTO A MISURA DI FAMIGLIA"

Transcript

1 estate 2010 e s p e r i e n z e v e r e DIVERTIMENTO A MISURA DI FAMIGLIA Offerte imperdibili per grandi e piccini visittrentino.it

2 Un ampio ventaglio di proposte per tutte le età

3 Ricco il programma tra educational sportivi e spettacoli serali, passeggiate ed escursioni in malga, esplorazioni nei boschi e coltivazioni nei campi Ai piedi delle Pale di San Martino come in Val di Non, all ombra delle Dolomiti che dominano la Val di Fiemme come sull Altopiano della Paganella, intenso è il programma di iniziative per trascorrere una vacanza a misura di famiglia. Coltivare un melo o mettersi alla ricerca delle orme dell orso bruno, addentrarsi in incantevoli castelli o mettersi in cammino sui sentieri di montagna, scoprire come il latte appena munto può trasformarsi in gelato o cimentarsi nel proprio sport preferito, sono soltanto alcune tra le iniziative pensate per ogni gusto ed ogni fascia d età. I quattro territori coinvolti nella Proposta Famiglia Estate 2010 hanno predisposto un ricco cartellone di eventi racchiusi sotto il comune denominatore del divertimento formato famiglia: sono garantiti programmi settimanali con attività espressamente dedicate ai bambini per almeno cinque giorni su sette, per passare in Trentino un indimenticabile vacanza tra avventura e relax.

4

5 Trentino, dove la vacanza è formato famiglia v i s i ttrentino. i t 5 Un territorio inimitabile quanto variegato, dai limpidi laghi di montagna alle maestose Dolomiti, dai prati verdi al clima mite nel fondovalle Tra benessere ed ospitalità, cultura e colori, sport e ambiente, sono tante le proposte del Trentino per un estate a base di relax e divertimento. Specchiandosi sotto il sole nell acqua limpida dei laghi alpini o godendosi le miti giornate all ombra delle suggestive montagne, numerose sono le occasioni di collezionare indimenticabili momenti con la propria famiglia. Si comincia dalle innumerevoli opportunità di vacanza attiva, dagli sport d acqua (vela, rafting, windsurf) alle due ruote (numerosi circuiti per le mtb oltre a 400 e più chilometri di piste ciclabili), sino al golf, all arrampicata, all equitazione ed al nordic walking, non dimenticando gli emozionanti e suggestivi parchi naturali. Si passa poi alla scoperta dell ambiente e dei lavori di montagna, dalle fattorie didattiche alle specialità enogastronomiche, per terminare con le numerosissime iniziative culturali per grandi e piccini, un modo per far scoprire a bambini di tutte le età segreti e leggende del Trentino.

6

7 Da quest anno anche agritur e residence sono inseriti nel Progetto Famiglia: un alternativa in più per chi sceglie il Trentino 7 Un ospitalità a misura di grandi e piccini Ad affiancare la costante crescita nel numero degli alberghi che offrono una vacanza pensata per le famiglie, dall estate 2010 entreranno a far parte della proposta anche agritur e residence in grado di offrire servizi dedicati ai bambini. Dalla cucina alle proposte di intrattenimento, tutto è studiato per soddisfare esigenze ed aspettative di grandi e piccini. Severi e restrittivi i parametri che devono rispettare le strutture aderenti al progetto. Disponibilità di camere spaziose, possibilità di servirsi di culle e spazi adibiti al cambio dei bebè, orari elastici per il servizio ristorante, merenda pomeridiana ed utilizzo di prodotti trentini, kit da disegno e stanze attrezzate per i giochi, piccole biblioteche e servizio babysitter, il tutto fruibile con pacchetti famiglia coerenti con il progetto e predisposti secondo la formula «all inclusive». Questo, e molto altro, è ciò che in Trentino attende le famiglie nell estate 2010.

8 8 Val di Non Tel Altopiano della Paganella Tel La tua vacanza in un click visittrentino.it/famiglia Il sito ufficiale del Trentino turistico dove trovare tutte le informazioni utili per rendere unica la tua vacanza a misura di famiglia. BOOKING@VISITTRENTINO.IT TRENTINO S.p.A. Via Romagnosi, Trento - Tel Fax

9 9 VAL DI NON Andalo Fiera di Primiero Molveno San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi Tel info@sanmartino.com ALTO GARDA VALLE DI LEDRO VALLE DEI LAGHI Val di Fiemme Tel booking@visitfiemme.it Questa pubblicazione è stata edita da Trentino S.p.A. nel mese di aprile Progetto Area Mercati Trentino S.p.A. Testi: Redazione Trentino S.p.A. Coordinamento editoriale: Area Editoria Trentino S.p.A. Foto: Fotoarchivio Trentino S.p.A., Apt di Ambito, Nicola Angeli, Silvano Angelani, Ralf Brunel, Alberto Campanile, Pierluigi Orler Dellasega, Pio Geminiani, Ronny Kiaulehn, Matteo Lavazza, Daniele Lira, Andrea Parolin, Marco Simonini, Lucio Tonina, Gilberto Volcan. Grafica: Plus. Impaginazione: Artimedia. Stampa: Litopat, Verona.

10

11 Val di Fiemme v i s i ttrentino. i t 11 Ho scoperto l acqua fresca Una vacanza dolce come il miele, fresca come l acqua, morbida come il muschio. I bambini in Val di Fiemme stabiliscono un contatto diretto con la natura grazie alle coinvolgenti attività che vengono organizzate ogni giorno. Esplorando prati, ruscelli, malghe e fattorie, incontrano lo sguardo degli animali. Attraverso il gioco, la favola e l amore per i cibi più semplici, scoprono la natura. Ascoltiamo le loro emozioni mentre accarezzano una pecora, si avvicinano a un cervo, spazzolano un pony, mungono una capra e indossano grembiuli da contadini per preparare il miele, il pane, il burro o per raccogliere piccoli frutti. Li sentiamo ridere mentre si lanciano con una liana da un abete all altro o scivolano sui prati con gommoni e slitte. Ed è incantevole il loro stupore quando incontrano i folletti, gli gnomi e le fate che si affacciano dai sentieri per raccontare una storia. Una natura generosa e accogliente li invita a muoversi in libertà. Emozionandoli. HOTEL PER FAMIGLIE Gli Hotel per Famiglie rispettano gli orari e i gusti dei bambini, anche a tavola. Culle, vaschette, scaldavivande, kit da disegno, fiabe, camere spaziose, aree esterne e interne per il gioco, baby-sitter e merende, garantiscono relax e permettono di mettersi in viaggio con bagagli leggeri. Gli Hotel per Famiglie offrono la Family Card che comprende attività e giochi nella natura ogni giorno diversi. UNA CAPRETTA DA MUNGERE Fra le escursioni organizzate della Family Card, suggeriamo la visita a Malga Agnelezza dove i bambini possono imparare a mungere le capre, assaggiare il latte appena munto e gustare una merenda con pane, formaggio di malga e salame di capra. Il piccolo paradiso, che ospita 350 capre, si raggiunge con passeggiata fra gli abeti. Camminando genitori e bambini scoprono i segreti della natura, da come il picchio sceglie l albero da perforare a come l upupa nasconde i semi nel formicaio. PANORAMA 360 GRATIS ti portiamo in alto Nei mesi di giugno, luglio e settembre, telecabine e seggiovie a costo zero per scoprire i panorami più emozionanti (agosto con supplemento). Gli Hotel della Val di Fiemme Panorama 360 gratis offrono viaggi fra i boschi di abeti verso luoghi incontaminati per assaporare prodotti genuini sulle terrazze assolate dei rifugi o intraprendere piacevoli escursioni guidate.

12 Val di Fiemme

13 v i s i ttrentino. i t 13 NEL FANTABOSCO CON I PERSONAGGI DI È DOMENICA PAPÀ E MELEVISIONE Dal 3 al 10 luglio 2010, in Val di Fiemme, si cammina nel Fantabosco, con i folletti, le fate e le streghe di Melevisione e i pupazzi di E Domenica papà. Durante la settimana di attività e spettacoli dedicati alle famiglie, Cavalese ospiterà la registrazione dello speciale di Rai Tre E domenica papà Premio Alta Qualità per l Infanzia, il Grillo. Sono proposti laboratori creativi per scoprire le tecniche di realizzazione dei cartoni animati e un grande show serale con i personaggi televisivi più amati dai bambini. Prenotazioni: Apt Val di Fiemme Tel booking@visitfiemme.it, Azienda per il Turismo Val di Fiemme Tel Fax booking@visitfiemme.it

14 14 Bien Vivre Hotels Cavalese, Castello di Fiemme, Varena Tel Fax Hotel la Roccia Cavalese Tel Fax Hotel Lagorai Cavalese Tel Fax SPECIALE FAMIGLIA Speciale pacchetto famiglia, 2 adulti + 1 baby fino a 12 anni, a partire da 770,00 a settimana - bevande ai pasti e merenda pomeridiana inclusa. SPECIALE FAMIGLIA La gioia della famiglia nel paradiso della natura. Speciale Famiglia 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni a partire da 959 in mezza pensione, bevande ai pasti angolo dei dolci pomeridiano e Family Card inclusa. SPECIALE FAMIGLIA ALL INCLUSIVE 7 giorni in 3/4 gourmet pensione in junior suite + tutte le attività proposte nella Family Card Plus. 2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni non compiuti a partire da 1.190,00. 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni non compiuti a partire da 1.320,00 - bevande al ristorante comprese, delizioso buffet dolci fatti in casa, snacks, succhi di frutta. Residence Aparthotel Des Alpes Cavalese Tel Fax info@trentinoresidences.it Park Hotel Rio Stava Tesero Tel Fax info@hotelriostava.com Hotel Erica Tesero Loc. Stava, 1 Tel Fax info@hotelerica.info Speciale Famiglia Formula Residence All Inclusive Gratuiti mini club, baby dance serale, due escursioni accompagnate al giorno con diverso grado di difficolta, oltre ad ingresso a piscina, wellness, parco privato. Studio 4 persone a partire da 303 a settimana; offerte Prenota Prima sconti fino al 10% se prenoti entro il SPECIALE FAMIGLIA 2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni a partire da 719,00; 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni a partire da 839,00 in MP con bevande ai pasti incluse, merenda con dolci fatti in casa family card BASE inclusa. SPECIALE FAMIGLIA 2 adulti + 1 bambino sotto i 12 anni a partire da 725,00. 2 adulti + 2 bambini sotto i 12 anni a partire da 845,00. I prezzi si intendono in mezza pensione con bevande ai pasti e al bar comprese (esclusi superalcoolici), merenda pomeridiana, family Card Base inclusi.

15 Wellness and Family Hotel Shandranj Tesero Loc. Stava Tel Fax Hotel Scoiattolo Tesero Loc. Pampeago, 1 Tel Fax info@scoiattolo.it v i s i ttrentino. i t 15 Speciale famiglia all inclusive Autentico relax nel sorriso dei vostri figli Pacchetto famiglia, 2 adulti + 1 o 2 bambini a partire da 924,00 a settimana mezza pensione con bevande ai pasti e gustosa merenda pomeridiana. Incluso utilizzo di piscina, sauna, bio sauna, bagno turco, thermarium, mini club di Lillo il Gallo, escursioni guidate con Alberto. Hotel Ancora Predazzo Tel Fax info@ancora.it LO SCOIATTOLO AMA I BAMBINI speciale famiglia 7 giorni, mezza pensione, tutte le attività della Family Card Plus + quelle organizzate dall hotel, vino della casa o bibita ai pasti, merenda golosa, libero accesso alla zona relax, a partire da 789,00 (2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni) oppure da 959,00 (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni) Hotel Cimon Predazzo Tel Fax info@hotelcimon.it 7 giorni in mezza pensione all inclusive con bevande ai pasti (acqua e vino Trentino) e al bar (esclusi alcolici) o solo pernottamento in Residence; gadget della Val di Fiemme; FAMILY CARD PLUS inclusa. Prezzi a nucleo familiare (2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni). A partire da 770 in Hotel, 355 in Residence (app. 4 persone, solo pernottamento). Struttura alberghiera: hotel **/***/****. SPECIALE FAMIGLIA 7 notti in MP con bevande incluse, merenda pomeridiana: 2 adulti ed 1 bambino (fino a 12 anni compiuti) da 917,00 inclusa Family Card BASE. 2 adulti e 2 bambini (fino a 12 anni compiuti) da 1288,00 in camera Junior Suite inclusa Family Card BASE. SPECIALE FAMIGLIA 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni 7 giorni in mezza pensione con acqua e vino della casa compresi ai pasti - merenda al pomeriggio a partire da 665,00 e in regalo la family card plus. Gratis il bambino più piccolo (fino a 12 anni) in camera con due adulti (escluso periodo7-21 agosto 2010). Per Info e Prenotazioni: Apt Val di Fiemme Tel booking@visitfiemme.it

16 San Martino di Castrozza,

17 Passo Rolle, Primiero e Vanoi v i s i ttrentino. i t 17 La vacanza più divertente delle Dolomiti Altitudine moderata, clima fresco, tanti prati per correre, ruscelli dove giocare con l acqua, malghe e agritur per vedere da vicino mucche, capre e galline, passeggiate nel Parco Naturale, degustazioni di lamponi e mirtilli San Martino di Castrozza e le vallate di Primiero e Vanoi offrono località ideali per le vacanze delle famiglie. Il paesaggio è quello inconfondibile delle Dolomiti, con le vette slanciate nel cielo che sovrastano fitti boschi e prati soleggiati. Le località offrono il brio e l eleganza di stazioni turistiche di prim ordine, ma anche il fascino di antichi centri storici ed una radicata tradizione di ospitalità. Per adulti e bambini, il benessere in montagna viene dalla purezza dell aria, dal verde rilassante dei boschi, dal cielo limpido, dal magnifico spettacolo di un tramonto. Per l alloggio la scelta spazia dall hotel con centro benessere e miniclub all ospitalità familiare dei bed&breakfast, dagli agritur ai rifugi, dai residence agli appartamenti in affitto.

18 San Martino di Castrozza,

19 Passo Rolle, Primiero e Vanoi v i s i ttrentino. i t 19 Family Fun - Il gioco della vacanza Family Fun è un calendario settimanale di attività per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni (divisi in tre fasce di età), con l accompagnamento di simpatici animatori. Dal lunedì al sabato sono previste passeggiate nei dintorni del paese, escursioni in malga, attività artistiche e sportive, la baby dance, pizze in compagnia e pic nic sui prati. Programma alternativo in caso di maltempo. Il programma, gratuito per gli ospiti degli alberghi aderenti al progetto, è attivo a San Martino di Castrozza dal 28 giugno al 28 agosto e a Primiero dal 28 giugno al 4 settembre. Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi Tel Fax info@sanmartino.com Bayern Monaco Junion Camp È la novità dell estate 2010! Bambini e ragazzi da 8 a 14 anni avranno l imperdibile occasione di allenarsi per 5 giorni con gli allenatori della prestigiosa squadra di calcio tedesca, abbigliati di tutto punto con la divisa di Ribery e Robben. Dal 19 al 23 luglio e dal 26 al 30 luglio.

20 Giochi, sport e divertimento alla scoperta della naturale bellezza delle Dolomiti

21 Proposta vacanza Family Fun 7 notti in mezza pensione con bevande incluse e merenda pomeridiana in Hotel o solo pernottamento in Residence. Servizi per bambino: giochi, intrattenimento e animazione all aria aperta con gli animatori Family Fun (vedi programma); pullmino Family Fun dall hotel alla tana di Fanny; kit completo Family Fun (zainetto e cappellino); baby kit: culla, lettino, seggiolone, spondine anticaduta, scalda biberon, fasciatoio, stoviglie e posate; menu personalizzati con baby porzioni. Servizi per i genitori: 1 pranzo tradizionale in malga/rifugio; 1 confezione di prodotti caseari del Caseificio di Primiero. HOTEL ADERENTI A SAN MARTINO DI CASTROZZA - Hotel Des Alpes **** - Romantik Hotel Regina **** - Hotel Letizia *** S - Hotel Colbricon *** - Hotel Colfosco *** - Hotel Europa *** - Hotel Plank *** - Hotel Vienna *** - Residence Edelweiss - Residence Lastei - R.T.A. Sporting Club Residence dal 28 giugno al 28 agosto A partire da da 410 in residence da in Hotel*** da in Hotel**** Prezzi per nucleo famigliare (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con i genitori in letto aggiunto). HOTEL ADERENTI A PRIMIERO - Art &Music Hotel Isolabella **** - Brunet Hotels Tressane **** - Hotel Luis **** - Wellness Hotel Mirabello **** - Hotel al Ponte *** - Hotel al Prato *** - Hotel Castel Pietra *** - Hotel Conca Verde *** - Hotel Dolomiti *** - Hotel Eden *** - Hotel La Perla *** - Hotel Primiero ***. - Chalet Piereni *** Tutti i dettagli delle strutture aderenti sono consultabili alla pagina dal 28 giugno al 4 settembre A partire da da 472 in residence da in Hotel*** da in Hotel**** Prezzi per nucleo famigliare (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con i genitori in letto aggiunto). Per Info e Prenotazioni: Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi Tel , Fax booking@sanmartino.com

22 La vacanza indimenticabile per tutta la famiglia

23 Dolomiti di Brenta Paganella - Lago di Molveno Finalmente VACANZA! Forza bambini, preparate gli zainetti con borraccia, cappellino e tanta VOGLIA di DIVERTIRVI! Si parte! Le DOLOMITI di BRENTA, Patrimonio dell Umanità, che si specchiano nel LAGO di MOLVENO e la PAGANELLA vi offrono uno scenario naturale unico dove mettere in scena la VOSTRA speciale vacanza con mamma e papà. La montagna, il lago e il PARCO NATURALE ADAMELLO BRENTA diventeranno il vostro coloratissimo mondo tutto da scoprire. In sella alla vostra BICICLETTA, a piedi, a CAVALLO o a bordo di un simpatico TRENINO sarete i protagonisti di un avventura da scrivere insieme ai vostri amici! Sono tante le attività, gli eventi e i centri sportivi attrezzati ed immersi nel verde: liberi di esplorare e felici di correre, potrete scegliere ogni giorno un esperienza diversa da provare. Siete pronti? Non preoccupatevi mamme e papà: al rientro da una gioiosa giornata, troverete l atmosfera rigenerante dei centri wellness e l ospitalità delle strutture specializzate per le famiglie.

24

25 Ti aspettiamo dove la vacanza in famiglia è sempre un EVENTO speciale. v i s i ttrentino. i t 25 Ecco gli ingredienti per una vacanza speciale tra le nostre Dolomiti di Brenta. A tutto sport con il pattinaggio su ghiaccio, il tennis, l equitazione o l arrampicata e nuotando nel centro piscine e benessere AcquaIN di ANDALO e nella piscina all aperto sulla spiaggia del LAGO di MOLVENO. Adrenalina pura nelle sfide con il go-cart ecologico o sui ponti tibetani dei Parchi Avventura. Rispetto per la natura, con il bird-gardening a FAI DELLA PAGANELLA e visitando l area faunistica di SPORMAGGIORE. Tradizione nelle fattorie didattiche e tecnologia cimentandovi nel geocashing con l aiuto del GPS. Gustose e genuine merende con il Tortel di patate di CAVEDAGO e gli altri prodotti tipici. Scoperta e divertimento partecipando alle attività proposte dai miniclub o in biblioteca e la sera negli spettacoli in piazza o al Palacongressi. L Evento più atteso PAGANELLA FAMILY FESTIVAL Azienda per il Turismo Dolomiti di Brenta Paganella Andalo Molveno: Fai della Paganella: family@visitdolomitipaganella.it Dal 20 al 27 giugno non perdetevi l evento per famiglie giunto alla sua quarta edizione. Un ricco programma di attività, corsi sportivi e spettacoli serali, offerte speciali negli alloggi per famiglie e tariffe scontate che l Altopiano della Paganella vuole dedicare a tutti i bambini e alle loro famiglie per inaugurare insieme a loro la stagione estiva! Offerte hotel (7 notti 2 adulti +1 bambino/ragazzo fino a 14 anni in mezza pensione) da 630,00, Residence ed appartamento da 350,00 Consultate il programma e tutte le offerte 2+1=2 valide nelle strutture sportive e di divertimento sul sito

26 26 Hotel Belvedere Molveno Tel Fax Hotel Serena Andalo Tel Fax S Alp & Wellness Sport Hotel Panorama Fai della Paganella Tel Fax PREZZI MIN 60,00 MAX 122,00 SPECIALE FAMIGLIA Un bambino, il più piccolo fino a 12 anni non compiuti in stanza con 2 adulti paganti per soggiorni settimanali soggiorna GRATIS in mezza pensione per tutta la stagione estiva 2010 (dal 23 aprile al 20 settembre). Se i genitori scelgono la pensione completa, per il bambino tale supplemento è gratuito. Per soggiorni settimanali dal 23 aprile al 13 giugno, gratis due bambini fino a 12 anni non compiuti in stanza con due adulti paganti in mezza pensione. Se gli adulti scelgono la pensione completa, per i bambini tale supplemento è gratuito PREZZI MIN 46,00 MAX 89,00 SPECIALE FAMIGLIA Bambini 0-1 anni gratis; 1-3 anni 50% di sconto; 3-8 anni 30% di sconto; 8-12 anni 20% di sconto. Dal 29/08 al 12/09 bambini fino a 4 anni gratis. PREZZI MIN 64,00 MAX 143,00 SPECIALE FAMIGLIA Due bambini fino a 10 anni alloggiati in camera con due adulti paganti quota intera pagano una quota adulti (esclusa alta stagione); 0-1 anni 10 forfait settimanale; 1-2 anni 20 forfait settimanale, 3-6 anni sconto 50%; 6-10 anni sconto 30%. Gruppo Brenta Andalo Tel Fax info@gruppobrenta.it Hotel Gloria Molveno Tel Fax hotelgloria@tin.it Miravalle Fai della Paganella Tel info@miravallefai.it PREZZI MIN 54,00 MAX 75,00 SPECIALE FAMIGLIA Un bambino fino a 5 anni non compiuti gratuito, in camera con due genitori paganti. Due bambini fino ai 10 anni non compiuti in camera con due genitori paganti, pagano una quota intera (promozioni valide fino al 31/07 e dal 28/08) PREZZI MIN 45,00 MAX 85,00 SPECIALE FAMIGLIA 2 adulti+ 2 bambini = 3 quote (valido in tutti i periodi). Fino all 11/07 e dopo il 22/08: 2 adulti + 1 bambino = 2 quote (per soggiorni settimanali). PREZZI MIN 40,00 MAX 74,00 SPECIALE FAMIGLIA Bambini gratuiti fino a 4 anni; 50% di sconto fino a 7 anni; da 8 a 12 anni 30% di sconto.

27 Andalo for Family 27 Una vacanza senza noia... la tua estate Andalo for Family sempre più ricca di appuntamenti. Andalo e la Montagna... un Parco a tema Natura!!! 17 hotel e 3 residence uniti in un gruppo che crede nella bellezza di una vacanza per tutta la famiglia, dove i protagonisti sono due: i bambini e la natura della montagna. Gli Andalo for Family hotels propongono ai propri piccoli ospiti e ai loro genitori divertenti escursioni e gite alla scoperta del territorio e degli animali che lo abitano... dalle api agli orsi, dalle mucche alle caprette. In più, a questa idea di vacanza è stata aggiunta la vivacità di pomeriggi e serate dedicate a spettacoli ed al divertimento a misura di bambino. Scoprite il fantastico programma delle nostre settimane promozionali e i nostri pacchetti famiglia per due adulti e un bambino (nato dopo il 2002). GIOCA COL VENTO Costruiremo aquiloni e faremo volare la fantasia! Settimana con esibizioni di aquiloni acrobatici, dimostrazioni di combattimento di aquiloni giapponesi e volo notturno. Dal 13 al 20 giugno Pacchetto hotel a partire da 767,00 ; residence da 359,00 NATURA E ANIMALI A contatto con animali domestici e selvatici! Visite al Laghetto Alpino, Mucche d Alta Quota, percorsi naturalistici alla scoperta del bosco... Dal 27 giugno al 4 luglio Pacchetto hotel a partire da 861,00 ; residence da 427,00 Dal 5 al 12 settembre Pacchetto hotel a partire da 805,00 ; residence da 427,00 A TUTTO CALCIO Escursioni e divertimento con Orsotto, torneo di calcio CalcioMania, Caccia al tesoro nel Parco di Andalo, Accademia del Camminare in Montagna,... Dall 1 all 8 agosto Pacchetto hotel a partire da 1.219,00 ; residence da 694,00 Per Info e Prenotazioni: - info@andaloforfamily.com Tel

28 Nella valle della mele ogni giorno sei protagonista di una nuova avventura!

29 Val di Non... abbasso la noia! v i s i ttrentino. i t 29 C è una terra in Trentino che è chiamata la Valle delle Mele! E la Val di Non! Qui ogni anno vengono prodotte migliaia di tonnellate di succose mele che ogni giorno puoi gustare per pranzo o per merenda e se lo desideri addirittura coltivare grazie all iniziativa Adotta un Melo assieme al contadino! Si tratta di una valle incantata dove è bandita la noia: ogni giorno infatti puoi essere protagonista di una fiaba sempre diversa! Puoi ad esempio vivere un giorno da Indiana Jones nel profondo dei stretti e oscuri canyon che solcano la valle in lungo e in largo, oppure sentirti come Heidi e vivere tra le malghe circondata da mucche e caprette! Zaino in spalla e bussola in mano inoltrati nelle selvagge foreste del Parco Naturale Adamello Brenta alla ricerca delle orme dell orso bruno oppure immagina di essere una dama di corte tra gli eleganti saloni dell incantevole Castel Thun. Cosa aspetti? Abbasso la Noia! è il motto della vacanza in Val di Non. Ogni estate il calendario Val di Non... alla scoperta ti emoziona ed incanta!

30 Val di Non alla scoperta!

31 L estate 10 in Val di Non è tutta dei più piccoli. Avventura, gioco, laboratori sette giorni su sette, mattino, pomeriggio e sera v i s i ttrentino. i t 31 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ Avventura tra roccia e antichi fossili nel fantastico mondo del Canyon Rio Sass, immersi tra cascate, gole e burroni con elmetto, ricetrasmittente e impermeabile! Sugli alberi come Tarzan nel Parco Avventura Sores con percorsi acrobatici tra corde, cavi e piattaforme sospese. Mettiamoci alla prova! Ma il gelato come si fa? In fattoria mungiamo le mucche e raccogliamo il latte che, come per magia, si trasformerà nel più goloso dei gelati! A scuola di mountain bike: i maestri della scuola di ciclismo fuoristrada ti insegneranno i segreti per diventare un perfetto biker! 5 giorni di lezioni al campo pratica e avventurose biciclettate tra i boschi! Tanto tempo fa e ancora oggi... la lana cotta! La lana cotta è un tessuto antichissimo... lavoriamola con acqua calda, sapone o tanto olio di gomito: otterremo originali cappelli, borsette e gioielli! Nel magico Parco Fluviale Novella i frutti dell acero diventano ali di libellula, le ghiande nasi di simpatici topolini dai baffi d erba, le pigne buffi gusci di lumaca... Vedere per credere! Sotto le stelle a bordo del magico trenino ascoltiamo fiabe e leggende della Val di Non, scaldiamoci al caldo del falò e concludiamo la serata con una calda e fumante... magica pozione! Tutti insieme in Fattoria! Ci aspettano mucche, galline e coniglietti! Impariamo a preparare le marmellata con la frutta di stagione e a piantare i fiori dell orto scoprendo i segreti del contadino! VENERDÌ SABATO DOMENICA Andar per Malghe. Zaini in spalla visitiamo le malghe della Val di Non! Il casaro ci mostra come il latte delle mucche si trasforma in buon formaggio! Impariamo a giocare a golf! Tra palline, mazze e verdi green l esperto maestro ci insegna a muovere i primi passi su un vero campo da golf! Me...lo faccio e Me...lo mangio! Mele, farina e... gnam! Mamma, oggi cucino io!. Impastiamo assieme uno strudel prelibato! Castel Thun oggi è tutto nostro! Per la prima volta possiamo valicare le mura di un castello incantato rimasto silenzioso per secoli... Giochiamo a caccia al tesoro, ascoltiamo incantati le leggende delle sue genti e viviamo un pomeriggio da cavalieri e principesse! Filastrocche e disegni con l Om dele storie. Di nuovo lui! Il buffo menestrello girovago che ci aspetta nei boschi della Val di Non per raccontarci storie, leggende e canti di un tempo e per insegnarci a ritrarre allegri leprotti, cerbiatti e gufi! Quanti amici volano nel cielo! Ma un nido ce l hanno? Costruiamo una casetta per ospitare gli uccellini da sistemare nell orto, in giardino o sul balcone! Per informazioni: Azienda per il Turismo Val di Non Tel info@visitvaldinon.it

32 32 Hotel Casez Sanzeno Fraz. Casez Tel Fax Pineta Hotels Nature Wellness Resort Coredo Fraz. Tavon Tel Fax Hotel Belsoggiorno Malosco Tel./Fax SPECIALE FAMIGLIA Soggiorno in mezza pensione con merenda pomeridiana, 2 attività per bimbi, mountain bike a disposizione, giro sul trenino panoramico e alla partenza souvenir culinario a partire da 53,00 a persona. Riduzioni bambini (escluso periodo 1-29/08/2010): 0/4 anni GRATIS; 4/8 anni -50%; 8/12 anni -30%; terzo letto aggiunto -20% SPECIALE FAMIGLIA 7 notti in ¾ di pensione con centro wellness, angolo dei dolci il pomeriggio, mountain bike con seggiolini a disposizione, cucina a disposizione per i bimbi, casetta di Heidi e baby club a partire da 504,00 a persona. Bambini in stanza coi genitori: 0/2 anni 10,00; 2/8 anni -50%; 8/14 anni -30%. SPECIALE FAMIGLIA Trattamento di mezza pensione e merenda pomeridiana coi dolci di mamma Maria Rosa a partire da 48,00 a persona. Bambini in camera coi genitori: 0/3 anni GRATIS; 4/8 anni -50%; 9/12 anni -20%; terzo letto aggiunto -15%. Hotel Al Larice Ronzone Tel Fax info@hotelallarice.it Hotel Margherita Rumo Fraz. Marcena Tel Fax info@hotelmargheritarumo.it Hotel Il Falchetto Sarnonico Loc. Regole di Malosco Tel./Fax Cell info@hotelilfalchetto.it Speciale Famiglia 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni in camera quadrupla a partire da 120,00 al giorno. Mezza pensione, bevande ai pasti e merenda inclusa. Bambini: 0/3 anni GRATIS; 4/8 anni -40%; 8/12 anni -30%; oltre 12 anni -20%. SPECIALE FAMIGLIA 7 notti in mezza pensione bevande incluse con sana e gustosa merenda pomeridiana a partire da 301,00 a persona. A richiesta vi insegniamo a preparare lo strudel! Bambini: 0/4 anni GRATIS; 4/12 anni -50%. SPECIALE FAMIGLIA Soggiorno in mezza pensione bevande incluse, merenda pomeridiana, stanze per famiglie, giochi e spazi per bimbi a partire da 40,00 al giorno. Bambini (escluso il mese di agosto) 0/4 anni gratis; 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni pagano 3 quote adulti. Sconti dal 20% al 40% bambini 4/12 anni

33 Hotel Alla Torre Smarano Tel Fax Val di Non da gioco Nella valle delle mele per una vacanza tutta da giocare 4 notti in mezza pensione con bevande incluse e merenda pomeridiana in Hotel per Famiglie. Offerta valida dal 26 giugno al 5 settembre (escluso il periodo 8 agosto 21 agosto). Mountain bike che passione! 7 notti in mezza pensione in Hotel o Rifugio con bevande ai pasti incluse e merenda pomeridiana. Offerta valida dal 12 luglio al 29 agosto. 33 SPECIALE FAMIGLIA 7 notti in pensione completa con merenda pomeridiana a partire da 350,00 a persona. Inclusi 2 ingressi al parco avventura Sores Park, visita al maneggio e escursioni. Bambini: 0/3 anni GRATIS; 4/8 anni -50%; 9/12 anni -30%. Rifugio Sores Tres Loc. Predaia Tel / Fax posta@hotelrifugiosores.it Servizi per famiglia: 1 visita guidata ad un Canyon della Val di Non; 1 corso di mountain bike di intera giornata per tutta la famiglia con istruttore federale; 1 attività per bambini all interno del programma di animazione Val di Non alla Scoperta ; 1 visita ad una fattoria didattica con partecipazione ad un laboratorio e degustazione. Riduzioni: Bambini fino a 3 anni (non compiuti) in culla: GRATIS. Bambini dai 3 agli 8 anni (non compiuti) in 3 letto: - 40%. Bambini e ragazzi dagli 8 ai 12 anni (non compiuti) in 3 letto: - 30%. Ragazzi oltre i 12 anni in 3 letto: -10%. PIANO FAMIGLIA 2 ADULTI + 2 BAMBINI FINO A 12 ANNI = 3 QUOTE (escluso agosto). Prezzo per persona in camera doppia a partire da 225 in Hotel***, a partire da 265 in Hotel Benessere e a partire da 358 in Wellness Resort. Offerta valida in una delle seguenti strutture: Hotel Casez ****, Pineta Hotels Nature Wellness Resort ***, Hotel Belsoggiorno ***, Hotel Al Larice ***, Hotel Margherita ***, Hotel Il Falchetto ***, Hotel Alla Torre ***, Rifugio Sores. Servizi per famiglia: 1 escursione suggestiva in mountain bike al levar del sole quando si desta il bosco; 1 escursione in mountain bike attraverso le strade forestali ed i boschi per conoscere l ambiente, la flora e la fauna che ci circonda. Servizi per bambini da 5 a 12 anni non compiuti: 1 settimana di corso base di mountain bike presso un campo scuola con istruttori federali; premiazione a fine corso con consegna dei diplomi a tutti i partecipanti. Riduzioni: bambini fino a 3 anni non compiuti gratis. Prezzi per nucleo famigliare (2 adulti + 1 bambino) a partire da 950 in Rifugio, da 900 in Hotel*** e da in Hotel*** con wellness. SPECIALE FAMIGLIA 7 notti in mezza pensione bevande incluse e merenda pomeridiana a partire da 330,00. Sconto del 15% sul parco avventura Sores Park e partecipazione gratuita alle attività Val di Non alla Scoperta. Bambini: 0/3 anni gratis; 3/10 anni -50%; 10/12 anni -30%; letto aggiunto -10%. Per Info e Prenotazioni: Agenzia Viaggi Guidavacanze Tel , Fax info@guidavacanze.it Per Info e Prenotazioni: Agenzia Altavalle Viaggi Tel , Fax info@altavalleviaggi.it

34

35 Giocovacanza v i s i ttrentino. i t 35 Tutti insieme in famiglia negli Hotel Giocovacanza in Trentino. Una vacanza all insegna del gioco e dell allegria, grazie alla quale potrete divertirvi e rilassarvi. È la proposta Giocovacanza - Hotel per famiglie in Trentino, un club composto da 18 alberghi a misura di famiglia, situati nelle località più belle del Trentino, dall alta montagna, al Lago di Garda, passando per la montagna dolce, quella attorno ai mille metri di quota. Tanti servizi di qualità che soddisfano le richieste di una famiglia, tante esperienze nuove e attività appassionanti all aria aperta per una vacanza indimenticabile. Il club Giocovacanza offre strutture dotate di ogni comfort: stanze curate in ogni dettaglio, a misura di bambino, con culle e fasciatoi per i più piccoli, lettini personalizzati e giornalini, spazi gioco, animazione e giochi creativi, scalda-biberon, piatti pensati appositamente per tutta la famiglia e preparati con prodotti locali genuini. Una proposta unica, che incontrerà i desideri e le richieste di grandi e piccini. Scopri nel dettaglio tutti gli hotel Giocovacanza e le proposte vacanza sul sito

36 I.P. TRENTINO S.p.A. Via Romagnosi, TRENTO Tel Fax visittrentino.it

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine per dare ai tuoi

Dettagli

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA LE NOSTRE PROPOSTE PER LA TUA ESTATE Visita il nostro sito per tenerti aggiornato sulle nostre offerte o contattaci per una vacanza personalizzata LISTINO estate 2015 11.06-21.06.15 21.06-05.07.15 05.07-26.07.15

Dettagli

Attività per ragazzi ad adulti abituati alle escursioni. Attività dove è richiesto un buon allenamento alle escursioni

Attività per ragazzi ad adulti abituati alle escursioni. Attività dove è richiesto un buon allenamento alle escursioni Programma inverno 2014/15 Attività per tutta la famiglia. Limite età bimbi Attività per ragazzi ad adulti abituati alle escursioni Attività dove è richiesto un buon allenamento alle escursioni ACTIVITY

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci full time tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine. 25

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

VIGO DOMENICA 1 LUNEDÌ 2

VIGO DOMENICA 1 LUNEDÌ 2 DOMENICA 1 10:30 PASSEGGIATA lungo il sentiero del Gardeccia a cura dell Animazione Enrosadira. Ritrovo presso il Kinderpark Ciampedie. 21:00 BALLANDO SOTTO LE STELLE: serata di ballo liscio insieme a

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 7 AL 20 DICEMBRE

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 7 AL 20 DICEMBRE PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 7 AL 20 DICEMBRE SABATO 5 DICEMBRE Andalo h. 14,00 / 16,30 - CIASPOLE: escursione con le Racchette da neve in quota in Paganella. family10+ Camminare fuori dai sentieri battuti

Dettagli

Parco Naturale Adamello Brenta

Parco Naturale Adamello Brenta Parco Naturale Adamello Brenta Villa Santi 2014, Settimane a tutta natura SETTIMANE A TUTTA NATURA Villa Santi, estate 2014 Villa Santi è la Casa Natura del Parco Naturale Adamello Brenta nel comune di

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

DIVERTIRSI IN VACANZA. CON TUTTA LA FAMIGLIA

DIVERTIRSI IN VACANZA. CON TUTTA LA FAMIGLIA estate 2011 e s p e r i e n z e v e r e DIVERTIRSI IN VACANZA. CON TUTTA LA FAMIGLIA Offerte imperdibili per grandi e piccini visittrentino.it Trentino, dove le famiglie... sono di casa Dalle vette dolomitiche

Dettagli

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato.

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato. VACANZA VERDE IN MONTAGNA HOTEL BETULLA - MADONNA DI CAMPIGLIO Dal 23 al 30 Agosto 2015 [pensione completa comprese le bevande ai pasti] COSTO A PERSONA: SOCI CRAL. 365,00 - NON SOCI. 380,00 TERZO LETTO

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Fattoria didattica La Fattoria del gelato

Fattoria didattica La Fattoria del gelato di Dellerba Felice Via Grange, 44-10044 Pianezza (To) mappa Telefono: 3421379875 Fax: 0119675431 - e-mail: info@lafattoriadelgelato.it - www.lafattoriadelgelato.it Referente per le attività didattiche:

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

SCACCHI SPORT & NATURA

SCACCHI SPORT & NATURA SCACCHI SPORT & NATURA Bratto 10-17 Giugno 2012 Divertirsi IMPARANDO IMPARARE divertendosi Campus ludico formativo per bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni Con il patrocinio di: Chi SIAMO

Dettagli

La Scuola nel Bosco proposta ludico-didattica a.s. 2015-2016

La Scuola nel Bosco proposta ludico-didattica a.s. 2015-2016 La Scuola nel Bosco proposta ludico-didattica a.s. 2015-2016 Località Bosco Santa Maria Buccheri (Sr) Proposta per la Scuola dell Infanzia e Primaria classi 1 e 2 La Scuola nel Bosco è la nostra proposta

Dettagli

UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014

UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014 UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014 UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Cari ospiti ed amici, i Vostri giorni più belli dell estate all Alpine Wellness

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

molveno l dolomiti di brenta l trentino Tranquillità Accoglienza Emozione Lido hotel & apartments

molveno l dolomiti di brenta l trentino Tranquillità Accoglienza Emozione Lido hotel & apartments molveno l dolomiti di brenta l trentino Tranquillità Accoglienza Emozione Lido hotel & apartments Ospitalità Ospitare qualcuno vuol dire incaricarsi della sua felicità... Caro Ospite, il sole comincia

Dettagli

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige JagdhofSuperior Aktiv & Spa Resort La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige Non si vede bene che col cuore. L essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry

Dettagli

Villa Santi 2012. Villa Santi è la Casa natura gestita dal Parco Naturale Adamello Brenta nel Comune di Montagne.

Villa Santi 2012. Villa Santi è la Casa natura gestita dal Parco Naturale Adamello Brenta nel Comune di Montagne. Villa Santi 2012 SETTIMANE A TUTTA NATURA Villa Santi è la Casa natura gestita dal Parco Naturale Adamello Brenta nel Comune di Montagne. È un antica casa rurale rinnovata attraverso un progetto di restauro

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

Primi passi sulla neve. Le stazioni sciistiche per divertirsi e imparare a sciare

Primi passi sulla neve. Le stazioni sciistiche per divertirsi e imparare a sciare Primi passi sulla neve Le stazioni sciistiche per divertirsi e imparare a sciare Incanti d inverno formato famiglia Val di Non oltre lo sci Val di Non, la montagna più dolce. La famosa terra delle mele

Dettagli

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 1 CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 2 BERLITZ: CHI SIAMO. Leader nel mondo Berlitz è presente in 70 Paesi

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

Da marzo a settembre... eventi e sagre per tutti i gusti!

Da marzo a settembre... eventi e sagre per tutti i gusti! Da marzo a settembre... eventi e sagre per tutti i gusti! In primavera Dal 19 al 23 marzo tradizionale appuntamento Sagra della Seppia 3 giorni / 2 notti in camera 4**** a partire da 119,00 a persona 2

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

www.trentino-camping.it

www.trentino-camping.it www.trentino-camping.it Dalle Dolomiti al Lago di Garda I mille colori della tua vacanza in campeggio FAMILY ACTIVITY WELLNESS RESORT BIO scopri i campeggi che aderiscono al club su www.trentino-camping.it

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 CORSO NUOTO BAMBINI I nostri corsi hanno come obiettivo il completo ambientamento, il superamento della paura e il conseguente raggiungimento del benessere in acqua, il tutto attraverso esperienze di gioco,

Dettagli

Divertiamoci in Carnia

Divertiamoci in Carnia Approccio all arrampicata e alle vie ferrate per bambini e genitori Esperienza unica per avvicinarsi al mondo dell arrampicata in montagna con ascensioni in completa sicurezza seguiti da guide esperte.

Dettagli

CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI, 2015

CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI, 2015 CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI, 2015 Il Luogo Campi estivi 2015 OASI DYNAMO Oasi Dynamo, affiliata WWF, è situata nel cuore della Toscana, sull Appennino Pistoiese dove si estende per oltre 900 ettari su un

Dettagli

I SEGRETI DEL SOLE E DELLE STELLE

I SEGRETI DEL SOLE E DELLE STELLE 2 GIORNI 1 NOTTE I SEGRETI DEL SOLE E DELLE STELLE Durata: Ritrovo ore 15.00 del giorno 1 Rientro ore 12.00 del giorno 2 Programma: Due giorni alla scoperta del Cielo e delle stelle circondati dalla natura

Dettagli

Venite ad esplorare la valle della Maurienne ed offrite alla vostra famiglia delle meritate vacanze in montagna.

Venite ad esplorare la valle della Maurienne ed offrite alla vostra famiglia delle meritate vacanze in montagna. Venite ad esplorare la valle della Maurienne ed offrite alla vostra famiglia delle meritate vacanze in montagna. Nel cuore di una natura incontaminata e soleggiata, lasciatevi andare alla contemplazione

Dettagli

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia. Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.it www.chaletolympia.it Servizi inclusi: Accoglienti camere

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli

OFFERTE SPECIALI NELLE STRUTTURE PARTNER del Dolomiti Paganella Family Festival

OFFERTE SPECIALI NELLE STRUTTURE PARTNER del Dolomiti Paganella Family Festival OFFERTE SPECIALI NELLE STRUTTURE PARTNER del Dolomiti Paganella Family Festival Di seguito troverete una selezione di hotel particolarmente organizzati nell accoglienza delle famiglie. Long weekend PACCHETTO

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Livello CILS A1 Modulo bambini

Livello CILS A1 Modulo bambini Livello CILS A1 Modulo bambini MAGGIO 2012 Test di ascolto numero delle prove 3 Ascolto Prova n. 1 Ascolta il testo. Completa il testo e scrivi le parole che mancano. Alla fine del test di ascolto, DEVI

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

AUTUNNO DA SOGNO SUL LAGO DI BLED

AUTUNNO DA SOGNO SUL LAGO DI BLED AUTUNNO DA SOGNO SUL LAGO DI BLED OFFERTE SPECIALI: sconti su pacchetti vacanze selezionati VANTAGGI PER LE FAMIGLIE: soggiorno gratis per due bambini nell hotel Savica RICCO PROGRAMMA DI ANIMAZIONE: divertimento

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

BIKE ACADEMY 21-24.06.2012

BIKE ACADEMY 21-24.06.2012 BIKE ACADEMY 21-24.06.2012 CORVARA BIKE ACADEMY Davide Cassani a Corvara: pedalare insieme sui percorsi magici della Maratona delle Dolomiti Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo

Dettagli

www.clubhotelregina.it

www.clubhotelregina.it C O M E A R R I V A R E RESCHENPASS MERANO/MERAN MÜNCHEN INNSBRUCK BRESSANONE BRIXEN BOLZANO BOZEN REGINA E FASSA MAZZIN Dolomiti Dolomiten Karerpass Passo Costa Lunga LIENZ WIENZ CANAZEI VIGO E POZZA

Dettagli

Classificazione. Stelle (hotel) Margherite (agritur) Genziane (appartamenti)

Classificazione. Stelle (hotel) Margherite (agritur) Genziane (appartamenti) Loc. Predaia club di prodotto Agritur Trentino B&B Trentino Cuore Rurale Mototurismo Osteria Tipica Trentina Qualità Parco Adamello Brenta Vitanova Trentino Wellness Dolomiti di Brenta Bike Golf (convenzione

Dettagli

Strada G. Kostner, 15 38035 Moena (TN) tel. +39 0462 573126 fax +39 0462 573804 info@hoteldolcecasa.it www.hoteldolcecasa.it

Strada G. Kostner, 15 38035 Moena (TN) tel. +39 0462 573126 fax +39 0462 573804 info@hoteldolcecasa.it www.hoteldolcecasa.it Strada G. Kostner, 15 38035 Moena (TN) tel. +39 0462 573126 fax +39 0462 573804 info@hoteldolcecasa.it www.hoteldolcecasa.it Benvenuti bambini! Questo è il posto ideale per le famiglie che vogliono regalare

Dettagli

Bambini, ritorna il Dolomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento!

Bambini, ritorna il Dolomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento! 19-26 dicembre 2015 10-17 gennaio 2016 19-26 dicembre 2015 10-17 gennaio 2016 Bambini, ritorna il Dolomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento! Corsi di sci con i nostri maestri specializzati,

Dettagli

Rendiamo grandi i vostri piccoli

Rendiamo grandi i vostri piccoli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Rendiamo grandi i vostri piccoli WATER SMILE continua a crescere e a migliorarsi. Genitori soddisfatti e piccoli felici: questo è il miglior risultato dell offerta

Dettagli

Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma

Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma Quote "tutto compreso" 2011 Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma gastronomico), inclusi l utilizzo del Mondo SEAPARK, del Mondo SPORT,

Dettagli

LA TRINITÉ Valle d'aosta

LA TRINITÉ Valle d'aosta LA TRINITÉ 21 22 A Gressoney, una delle zone più suggestive della Valle d Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, un Club ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport e della

Dettagli

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND MOSCATELLO Dal 18 al 25 APRILE 2015 www.moscatello.it. 01 La nostra oasi di pace e tranquillità Moscatello è situato nel cuore della Maremma, una vasta area in Italia che si affacciano sul Mar Tirreno.

Dettagli

Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura!

Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura! Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura! Un estate di gioco, amicizia e tanto divertimento è quanto propone il Master Club di Rivarossa per bambini dai 5 ai 12 anni. Sport, svago e confronto

Dettagli

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con:

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con: PROGRAMMA OUTDOOR Moena, Inverno 2011-12 in collaborazione con: Dopo il successo ottenuto la scorsa estate dal programma Outdoor abbiamo deciso di riproporlo in chiave invernale. Ogni ospite potrà decidere

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Fiuggi Golf Centro estivo..

Fiuggi Golf Centro estivo.. Vacanze Golf Campus estivi per giovani golfisti Estate 2013 (giugno, luglio, agosto, settembre) GOLF CLUB FIUGGI Comitato Regionale Federazione Italiana Golf Lazio Progetto by Consigliere : Barbara Zicchieri

Dettagli

I PROFUMI DELLA NOTTE ED I COLORI DELLE OMBRE

I PROFUMI DELLA NOTTE ED I COLORI DELLE OMBRE I PROFUMI DELLA NOTTE ED I COLORI DELLE OMBRE ESCURSIONI INVERNALI NOTTURNE Data Iniziativa Trafiletto descrittivo Costo a persona 19/12 Sulle orme dei giganti al tepor Cosa c è di meglio del calore di

Dettagli

Benessere glaciale. NOVITÀ in Slovenia: Coccole sane nell acqua migliore di tutte le acque

Benessere glaciale. NOVITÀ in Slovenia: Coccole sane nell acqua migliore di tutte le acque IT Benessere glaciale NOVITÀ in Slovenia: Coccole sane nell acqua migliore di tutte le acque Coccole nella acqua migliore di tutte le acque Approfittate della straordinaria opportunità di preservare la

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA 1 ESCURSIONI RISERVATE OSPITI BIKE HOTELS PRENOTAZIONE: Le escursioni vanno prenotate ai recapiti del Check Point: info@fassasport.com

Dettagli

Montagna Kranjska Gora - Slovenia. Estate 2009

Montagna Kranjska Gora - Slovenia. Estate 2009 Montagna Kranjska Gora - Slovenia Estate 2009 Le vicende di Kekec Il pacchetto 3 giorni (2 notti), e L' offerta include: Il prezzo del programma per 30. 03. - 28. 11. 2009-2/5/7 x mezza pensione con ricchi

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

S.S. 401 Rapone (PZ) Tel. 3396211372 PROPOSTE FATTORIE DIDATTICHE

S.S. 401 Rapone (PZ) Tel. 3396211372 PROPOSTE FATTORIE DIDATTICHE Agriturismo ValleOfanto Referente Luciana Strollo S.S. 401 Rapone (PZ) Tel. 3396211372 www.valleofanto.com www.campaniadascoprire.it info@valleofanto.com info@campaniadascoprire.it PROPOSTE FATTORIE DIDATTICHE

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

ALLE PENDICI DEL SAN GIORGIO E DEL FREIDOUR 1 SOGGIORNO 2 PARCHI SOGGIORNI DIDATTICI TRA PIOSSASCO E CANTALUPA

ALLE PENDICI DEL SAN GIORGIO E DEL FREIDOUR 1 SOGGIORNO 2 PARCHI SOGGIORNI DIDATTICI TRA PIOSSASCO E CANTALUPA ALLE PENDICI DEL SAN GIORGIO E DEL FREIDOUR 1 SOGGIORNO 2 PARCHI SOGGIORNI DIDATTICI TRA PIOSSASCO E CANTALUPA Il soggiorno Attività didattiche di più giorni per permettere alle scuole di usufruire delle

Dettagli

Grand Hotel Rabbi. camere Junior Suite (due camere comunicanti con TV, telefono, minibar e cassaforte, due bagni con vasca o doccia.

Grand Hotel Rabbi. camere Junior Suite (due camere comunicanti con TV, telefono, minibar e cassaforte, due bagni con vasca o doccia. Grand Hotel Rabbi Grand Hotel Rabbi Ospitale, elegante, lo storico Grand Hotel Rabbi, fiancheggiato dal torrente Rabbies, si trova alla fine della strada provinciale: oltre l Hotel si apre un paesaggio

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli

con il Chiosco equo e solidale

con il Chiosco equo e solidale con il Chiosco equo e solidale Cooperativa Karibù Cooperativa Il Ponte Comune di Villa Carcina Villa Glisenti ed il suo parco Villa Glisenti è stata edificata, su progetto del costruttore Cassa di Cogozzo,

Dettagli

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 31 RADUNO TECNICO NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA FORMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA ABBADIA S. SALVATORE

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

SPECIALE SOCI. Week-end nella natura IKEA FAMILY

SPECIALE SOCI. Week-end nella natura IKEA FAMILY SPECIALE SOCI Week-end nella natura IKEA FAMILY Arquata del Tronto (AP) è l'unico Comune d'europa che ospita sul proprio territorio due Parchi Nazionali: Monti Sibillini e Gran Sasso -Monti della Laga.

Dettagli

ATTIVITA A PREZZO AGEVOLATO PER I CLIENTI DELLE STRUTTURE SPORT & OUTDOOR VAL DI FASSA - ESTATE 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE

ATTIVITA A PREZZO AGEVOLATO PER I CLIENTI DELLE STRUTTURE SPORT & OUTDOOR VAL DI FASSA - ESTATE 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE ATTIVITA A PREZZO AGEVOLATO PER I CLIENTI DELLE STRUTTURE SPORT & OUTDOOR VAL DI FASSA - ESTATE 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE Lunedì - MTB TEST TOUR adulti Escursione medio/facile in MTB attraverso boschi

Dettagli

Presentano. Fitetrec-ante. Animantia Academy. Una Montagna di accoglienza. Parco Naturale Regionale dell Aveto

Presentano. Fitetrec-ante. Animantia Academy. Una Montagna di accoglienza. Parco Naturale Regionale dell Aveto Presentano Fitetrec-ante Animantia Academy Una Montagna di accoglienza Parco Naturale Regionale dell Aveto Scoprite gli ultimi branchi di veri cavalli selvaggi in Italia, nella meravigliosa cornice del

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 Lo Scoiattolo villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 - Soggiorni estivi e invernali per ragazzi. Il Villaggio Turistico sportivo

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

2,00 (Tassa di soggiorno) euro a notte per l'ambiente e per te!

2,00 (Tassa di soggiorno) euro a notte per l'ambiente e per te! Prezzi estate 2016 periodo B&B MP-HB PC-FB 0-2 2-6anni 6-12anni A 18/06 al 02/07/2016 45,00 5 66,00 12,00 B 02/07 al 23/07/2016 49,00 63,00 70,00 12,00 C 23/07 al 06/08/2016 55,00 69,00 77,00 12,00 D 06/08

Dettagli

Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Bambini. Università per Stranieri di Siena.

Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Bambini. Università per Stranieri di Siena. Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 3 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta il testo. Completa il testo e scrivi le parole che mancano. Alla

Dettagli

campo dell osso - gioco e natura -

campo dell osso - gioco e natura - campo dell osso - gioco e natura - ci presentiamo Campo dell Osso - Gioco e Natura è un campo per ragazzi dai 6 ai 13 anni, che parte da un innovativo ambito progettuale pensato per far trascorrere ai

Dettagli

www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487

www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487 www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487 ref viaggifavola OFFERTA 1 HOTEL VILLAGGIO SIRIO Sellia Marina (Cz) SETTIMANA dal 04.08 al 11.08 2 persone euro 850 2 ADL+1CHD euro

Dettagli

Ref. Colbianchi Austria-www.partenzelastminute.it tel. 0824.338487 info@partenzelastminute.it VACANZE IN AUSTRIA

Ref. Colbianchi Austria-www.partenzelastminute.it tel. 0824.338487 info@partenzelastminute.it VACANZE IN AUSTRIA Ref. Colbianchi Austria-www.partenzelastminute.it tel. 0824.338487 info@partenzelastminute.it VACANZE IN AUSTRIA Vacanza a tutto gusto a Maishofen Austria - Salisburghese - Zell Am See Maishofen Salisburghese

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli