SENZA CONFINI IL FUTURO. Qualunque siano le ambizioni che coltivi per il tuo business, oggi puoi realizzarle grazie alla nuova serie imagepress C850.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SENZA CONFINI IL FUTURO. Qualunque siano le ambizioni che coltivi per il tuo business, oggi puoi realizzarle grazie alla nuova serie imagepress C850."

Transcript

1 IL FUTURO SENZA CONFINI Qualunque siano le ambizioni che coltivi per il tuo business, oggi puoi realizzarle grazie alla nuova serie imagepress C850. Canon Inc. canon.com Canon Europe canon-europe.com Italian edition Canon Europa N.V, 2016 Canon Italia Spa Strada Padana Superiore, 2/B Cernusco sul Naviglio MI Tel Fax Pronto Canon canon.it Canon (Svizzera) SA Richtistrasse Wallisellen Canon Helpdesk Tel. +41 (0) canon.ch

2 TRASFORMA IL TUO BUSINESS DAI IL BENVENUTO ALLA SERIE imagepress C850 Unendo una serie di tecnologie innovative in un dispositivo dall ingombro ridotto, la serie Canon imagepress C850 garantisce una qualità imbattibile, una straordinaria produttività, una flessibilità intelligente e un eccezionale versatilità di gestione dei supporti. Per non parlare dei livelli di affidabilità, che supereranno di gran lunga le tue aspettative! Offre anche uno straordinario ritorno sull investimento, con un conseguente risparmio di tempo e denaro per generare margini di profitto ancora più elevati. È giunto il momento di portare la stampa a un livello superiore. Prova la rivoluzionaria serie imagepress C850.

3 MANTENERE O AMPLIARE LA TUA BASE CLIENTI DA OGGI PUOI OTTENERE ENTRAMBI L elemento centrale di qualsiasi business sono i clienti. Sia che si tratti di clienti interni o esterni, occorre sempre offrire servizi capaci di soddisfare le loro aspettative. Tuttavia, bisogna al tempo stesso puntare alla crescita del fatturato, attirando nuovi clienti, introducendo nuovi servizi o riducendo i costi per incrementare la redditività del tuo reparto di stampa. La serie imagepress C850 è provvista di tutte le caratteristiche necessarie per aiutarti a raggiungere contemporaneamente entrambi gli obiettivi. Questo vuol dire che non dovrai più scegliere, ma potrai avere tutto in un colpo solo.

4 UNIFORMITÀ DEL COLORE SEMPRE Quando si persegue la soddisfazione del cliente e di tutte le parti coinvolte, la qualità e la velocità sono di fondamentale importanza. Per questo motivo, il nostro toner Consistently Vivid (CV) è stato progettato appositamente per offrire la massima qualità di stampa alla massima velocità. Fino a ben 85 ipm. Inoltre, grazie all efficienza di trasferimento, il toner CV riduce gli sprechi, il consumo energetico e la deformazione della carta. L unità di sviluppo potenziata è progettata per raffreddare la temperatura interna e mantenere una straordinaria qualità dell immagine in lavori di stampa ad alta intensità. UN MIGLIAIO DI STAMPE ZERO DIFFERENZE I tuoi clienti sono esigenti? Nessun problema! La serie imagepress C850 incorpora una tecnologia di registro compatta ad alta precisione (CRT), che garantisce risultati di stampa straordinari su tirature da uno fino a migliaia di fogli. Combinando sensori digitali e rulli di registro, la tecnologia CRT della serie imagepress C850 garantisce una tolleranza di stampa fino a 0,5 mm pagina singola, per fornire sempre un allineamento perfetto. Inoltre, con un nuovo sistema di registro carta semi-automatico, può scansionare un unico foglio ed utilizzarlo per migliorare l efficienza dell intera tiratura. Pertanto, invece dei consueti 30 minuti richiesti per il processo di registro, la nuova serie C850 impiega solo cinque minuti*. * In base alle prove interne eseguite da Canon in un ambiente controllato. Grazie alla nuova struttura para-shell, alle particelle ultra sottili e all uniformità del risultato finale, il toner CV offre un efficienza di trasferimento migliorata su un ampia gamma di supporti, come la carta goffrata. Questo ti consentirà di ottenere una migliore uniformità del colore e una maggiore accuratezza. Il toner CV offre anche un ampio spettro cromatico per fornire colori ricchi e vividi: la soluzione perfetta per stampare materiali di marketing e documenti aziendali di elevata qualità. Ma non finisce qui. La serie imagepress C850 incorpora la nuova tecnologia Multi D.A.T (Multi-Density Adjustment), che offre una calibrazione del colore in tempo reale per garantire una qualità costante giorno dopo giorno, anche per lunghe tirature. Le regolazioni vengono eseguite automaticamente, pertanto questo è un altro aspetto del quale non dovrai preoccuparti.

5 SFUMATURE UNIFORMI LINEE DEFINITE COLORE SENZA COMPROMESSI È REALTÀ L uniformità del colore implica un calo della produttività, giusto? Non è più così! L ultimissima serie imagepress incorpora la tecnologia Auto Correct Colour Tone (ACCT) per una calibrazione multidimensionale del colore. Questa consente di eseguire regolazioni di colore su una più ampia gamma di supporti, mantenendo l uniformità, l accuratezza e la qualità del colore ai massimi livelli possibili. Inoltre, la funzionalità AGA (Auto Gradation Adjustment l intuitivo strumento di calibrazione del colore della serie C850) riduce i tempi di calibrazione, garantendo una correzione perfetta del colore e la massima uniformità di testo e immagini. Per continuare a soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e del tuo business, devi puntare a offrire la massima qualità indipendentemente dal tipo di output. Questo è un aspetto altrettanto importante quando si cerca di impressionare nuovi clienti. Per tale ragione la serie imagepress C850 è provvista di un unità laser a emissione superficiale con cavità verticale a 32 raggi infrarossi. O più semplicemente R-VCSEL, come siamo abituati a chiamarla noi. Questa nuova tecnologia ti consente anche di scegliere tra una vasta gamma di retini, inclusi retini a linee e retini a punti da 190 ipi, che garantiscono una qualità paragonabile a quella della stampa offset. La tecnologia multi-esposizione di R-VCSEL consente di ottenere una straordinaria risoluzione fino a x dpi offrendo una precisione ancora più elevata nella stampa di testo e immagini. La correzione delle immagini è estremamente semplice grazie alla compensazione della distorsione per migliorare i risultati durante il ridimensionamento digitale.

6 EFFICIENZA E REDDITIVITÀ SEMPRE IN CRESCITA Generare un profitto, mantenendo i costi al minimo è l obiettivo principale di qualsiasi azienda. E per raggiungere questo obiettivo, la tua azienda deve funzionare nel modo più efficiente possibile. Forse si tratta di un cliché, ma il tempo è davvero denaro. La serie imagepress C850 è progettata per integrarsi perfettamente nel tuo business e per offrirti il tipo di tecnologia che ti aiuterà a gestire i tuoi flussi di lavoro nel modo più semplice possibile. Con gli elevati livelli di affidabilità della macchina stessa e la tecnologia intelligente incorporata, puoi monitorare i workflow direttamente dal tuo smartphone*. *Disponibile quando si usa PRISMAsync.

7 AFFIDABILITÀ IMBATTIBILE GIORNO DOPO GIORNO Lavoro dopo lavoro. Anno dopo anno. La nuova serie imagepress C850 è progettata per offrire i più alti livelli di affidabilità. Questo è possibile perché in fase di progettazione, ha ricevuto la stessa attenzione per i dettagli, la stessa qualità dei componenti e la stessa professionalità ingegneristica che abbiamo dedicato alla rinomata serie imagepress C800. Le stesse stampanti che sono diventate un punto di riferimento per tutti i reparti e servizi di stampa che richiedono un elevata affidabilità. Alla luce di ciò, puoi soltanto immaginare i livelli di affidabilità che la serie C850 è capace di offrire. ELEVATA VELOCITÀ ED ELEVATA QUALITÀ, ANCHE SU NESSUN SUPPORTI PESANTI Scadenze stringenti? Nessun problema. Grazie all avanzata unità Twin Belt Fusing, la serie imagepress C850 offre elevate velocità di produzione fino a 85 ipm su una vasta gamma di supporti. Capace di funzionare alla velocità massima su carta pesante fino a 220 g/m², offre straordinarie prestazioni anche su supporti misti fino a 300 g/m². PROBLEMA In che modo? Semplice una serie di tecnologie innovative a induzione favorisce il riscaldamento della cinghia di fusione in modo rapido ed efficiente. Tutto senza compromessi sulla qualità. In realtà, dei test indipendenti hanno dimostrato che si tratta del modello più performante nella sua categoria per lavori che coinvolgono supporti misti.

8 WORKFLOW COMPLESSI SOLUZIONI SEMPLICI Il lavoro è già complesso di per sé, non occorre una stampante per complicarlo ancora di più. La serie imagepress C850 semplifica la vita. Prevede tre flussi di lavoro estremamente innovativi e intuitivi per adattarsi a qualsiasi ambiente di stampa. 1. Canon imagepress Printer Kit Si tratta del controller di più semplice utilizzo incluso nella nostra offerta. Tuttavia, nulla di quello che facciamo è semplice questo potente e intuitivo sistema ti offre tutto quello di cui hai bisogno garantendo il massimo livello di controllo sulla produzione per una vasta gamma di lavori di alta qualità. 2. imagepress Server F200 e imagepress Server G100 I controller EFI, estremamente potenti, rapidi e intuitivi, insieme ad una serie di strumenti per la gestione professionale del colore, consentono di eseguire prove di prestampa, apportare modifiche all ultimo minuto, preparare progetti e correggere gli eventuali errori. Puoi eseguire contemporaneamente la stampa, il RIP e lo spooling dei lavori riducendo al minimo i periodi di inattività, mentre il software Fiery incorporato per la stampa di dati variabili ti consente di eseguire stampe personalizzate a margine elevato. 3. Controller PRISMAsync Progettato per migliorare la performance di stampa ed essere semplice da usare, il controller PRISMAsync si integra facilmente nelle tue attuali operazioni. Il controller PRISMAsync migliora l efficienza, assicurando il completamento puntuale e accurato delle attività quotidiane. Veloce e intuitivo, consente di utilizzare qualsiasi stampante imagepress in tutta semplicità, riducendo gli errori e aumentando la produttività. Offre anche una perfetta integrazione con tutte le applicazioni della suite PRISMA, oltre a essere compatibile con applicazioni di terze parti per ottimizzare il funzionamento del dispositivo offrendo al tuo business un più ampio margine di competitività. Inoltre, grazie all app PRISMAsync Remote Controller, disponibile su ios e Android, sarai in grado di tenere traccia del tuo workflow, anche quando sei in movimento. Incidenza sui profitti? Avrai la possibilità di incrementare i volumi di stampa del 25%*. Pertanto, non solo otterrai risultati straordinari, ma sarai anche più produttivo. * In base alle prove eseguite da Canon in un ambiente controllato.

9 NUOVE SFIDE, NUOVE OPORTUNITÀ NESSUN PROBLEMA Crescere come business va ben oltre i profitti o la capacità di attirare più clienti. Può voler dire anche ampliare la propria offerta, affrontando nuove sfide e aprendo la porta a nuove opportunità. Questo ti aiuterà a rimanere ai vertici del settore e a superare di gran lunga le aspettative dei clienti. E non esiste soluzione migliore della serie imagepress C850 per realizzare questo obiettivo. Se desideri esplorare nuove applicazioni, nuove superfici o nuovi supporti, la serie imagepress C850 ha tutte le carte in regola per aiutare il tuo business a comprendere il suo effettivo potenziale.

10 CONSULENZA DI ESPERTI PUOI CONTARCI Scegliendo la serie imagepress C850, scegli Canon. Questo vuol dire che potrai fare affidamento su un esperienza di oltre 80 anni nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie innovative di imaging.. Questo bagaglio di conoscenze si fa costantemente più ricco, ora dopo ora e giorno dopo giorno per rimanere ai vertici dell innovazione. Potrai contare sul supporto di un azienda consapevole che ciascun business e ciascun reparto di stampa è diverso e ha esigenze diverse. Riceverai l assistenza e l esperienza necessarie per creare nuove idee e applicazioni capaci di ispirare i tuoi clienti e di migliorare la produttività e la redditività del tuo business. AUMENTA LE CAPACITÀ POSSIBILITÀ ILLIMITATE Sia che operi in un reparto di stampa aziendale o in un ambiente di stampa commerciale, diversi clienti avranno sempre richieste differenti. Oggi, con la serie imagepress C850, puoi offrire loro esattamente quello che si aspettano per una vasta gamma di supporti e applicazioni. La Elastic Image Transfer Belt della serie imagepress C850 (uno strato elastico aggiuntivo sopra il materiale della cinghia) fornisce i migliori risultati nella sua categoria, anche su supporti difficoltosi, come quelli strutturati. Grazie a una vasta gamma di applicazioni, potrai estendere le tue capacità di stampa con la massima semplicità. Nelle applicazioni in cui scegli la stampa banner in fronte-retro per creare sovracoperte o necessiti di stampare su supporti più pesanti per la creazione di direct mail o la produzione di buste di diverso formato, la serie imagepress C850 sarà all altezza del compito, qualunque esso sia.

11 OPZIONI DI FINITURA COME VUOI TU TECNOLOGIA AVANZATA DESIGN COMPATTO Lo spazio può rappresentare un limite nel reparto produzione, pertanto è importante che ciascun metro quadro sia ottimizzato. La serie imagepress C850 risolve questo problema grazie a un design estremamente compatto e scalabile che garantisce un ingombro ridotto. Mentre offre i più elevati livelli di produttività e una vastissima gamma di opzioni di finitura, continua a fornire gli straordinari risultati che ti aspetti nel tuo reparto di stampa. Dopo aver consegnato il prodotto finito, desideri sentirti orgoglioso del lavoro che hai fatto. Con la serie imagepress C850 lo sarai sempre. Potrai realizzare qualsiasi tipo di opuscolo piegato e pinzato a sella o e con dorso quadro senza la minima difficoltà. Rilegatura ad anelli automatica, elevata capacità di impilamento, piega multipla: con la serie imagepress C850, chiedi e ti sarà dato. Offre inoltre ottime capacità di foratura su diversi formati, come SRA3, A3, A4R e A5.

12 SCOPRI LA DIFFERENZA DAI UNO SGUARDO Caratteristiche principali della serie imagepress C Toner Consistently Vivid (CV) per la massima uniformità del colore La tecnologia R-VCSEL garantisce risultati chiari e nitidi a x dpi a elevata velocità Retino a 190 ipi per stampe di qualità paragonabile a quella della stampa offset Tecnologia di registro compatta (CRT): la migliore del settore Avanzata unità Twin Belt Fusing per ottenere la massima produttività, inclusa velocità fino a 85 ppm e una straordinaria perfomance su supporti misti. Migliore calibrazione del colore e Multi D.A.T. per offrire la massima uniformità e accuratezza, dalla prima all ultima stampa, anche su lunghe tirature Scelta di innovativi workflow che si adattano a qualsiasi stile di lavoro, incluso il nuovo controller PRISMAsync Tecnologia Elastic Image Transfer Belt per la gestione versatile dei supporti, anche quelli goffrati Massima efficienza di funzionamento per ottimizzare la performance del tuo reparto di stampa Ampia gamma di applicazioni, inclusi banner in fronte-retro e buste per dare spazio a nuove idee e nuovi progetti Finitura in linea o con strumenti di terze parti per applicazioni dinamiche e impressionanti Ingombro ridotto e scalabile che soddisfa qualsiasi ambiente

13 GUARDA AL FUTURO CONTATTACI Se desideri una straordinaria produttività, un affidabilità senza eguali e risultati di elevata qualità su un ampia gamma di supporti, la serie imagepress C850 fa al caso tuo. È giunto il momento di provare la rivoluzionaria serie imagepress C850. Il futuro ti sta aspettando.

14 #UNLEASHPRINT

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 FreeFlow Print Server V9 SP3 Novembre 2012 708P90226 Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 Pacchetto di benvenuto per i sistemi Xerox Color 550/560, Xerox 700 e 770 Digital Color e Xerox J75 e C75 Digital

Dettagli

Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business

Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business SITUAZIONE ATTUALE Grazie all avvento delle nuove tecnologie il consumatore

Dettagli

Apparecchiature e macchinari per l'industria BitAndCloud ecosistema IIoT

Apparecchiature e macchinari per l'industria BitAndCloud ecosistema IIoT La globalizzazione dei mercati spinge verso scenari sempre più competitivi e richiede innovazione continua per sostenere il successo dei propri prodotti Bitmill propone di inserire il vantaggio competitivo

Dettagli

Nuove stampanti per grandi formati. HP Designjet. AB Informatica Urgnano S.r.l. Via Provinciale

Nuove stampanti per grandi formati. HP Designjet. AB Informatica Urgnano S.r.l. Via Provinciale Nuove stampanti per grandi formati HP Designjet AB Informatica Urgnano S.r.l. Via Provinciale This image was printed using: HP Printer HP Designjet 500/800 Printer series HP Ink System HP Designjet ink

Dettagli

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple MyCashUp è il nuovo registratore di cassa sul tuo tablet o smartphone, Android o Apple. Soluzione semplice e intuitiva da Caronni srl partner Lasersoft Semplice

Dettagli

La tua vita in HD. hdbook. Il nuovo standard dei fotolibri. powered by Canon

La tua vita in HD. hdbook. Il nuovo standard dei fotolibri. powered by Canon La tua vita in HD Il nuovo standard dei fotolibri. hdbook powered by Canon hdbook 2 hdbook powered by Canon Scopri una nuova dimensione della stampa dei fotolibri. I fotolibri hdbook sono realizzati con

Dettagli

Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica

Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica Active Customer Care Il nostro impegno. Il vostro successo. Il rapporto che Leica Geosystems ha con i propri clienti può essere definito

Dettagli

Servizi di assistenza personalizzata per il tuo veicolo

Servizi di assistenza personalizzata per il tuo veicolo W W W. I V E C O. i t Servizi di assistenza personalizzata per il tuo veicolo www.facebook.com/iveco www.youtube.com/iveco www.twitter.com/iveco www.flickr.com/photos/ Benvenuti in Elements. Iveco Elements

Dettagli

Soluzioni professionali d illuminazione con tecnologia a LED per centri sportivi indoor e outdoor. BBTel

Soluzioni professionali d illuminazione con tecnologia a LED per centri sportivi indoor e outdoor. BBTel Soluzioni professionali d illuminazione con tecnologia a LED per centri sportivi indoor e outdoor. i vantaggi La tecnologia a LED, la soluzione L avvento della tecnologia a LED ha notevolmente accentuato

Dettagli

Stampare fedelmente i colori del marchio

Stampare fedelmente i colori del marchio Stampare fedelmente i colori del marchio con un set di inchiostri fissi La stampa con spettro cromatico esteso offre l equivalente della stampa a tinte piatte, ma senza costi di produzione. Una sfida per

Dettagli

Comunicare in modo veloce, pratico, flessibile.

Comunicare in modo veloce, pratico, flessibile. Comunicare in modo veloce, pratico, flessibile. DINAMISMO E PROPOSITIVITÀ NELLE SOLUZIONI Da oltre 40 anni, siamo protagonisti del mercato delle etichette autoadesive. Da sempre il nostro principale obiettivo

Dettagli

DIETRO QUESTo MARCHIO C è IL TUO SUCCESSO

DIETRO QUESTo MARCHIO C è IL TUO SUCCESSO DIETRO QUESTo MARCHIO C è IL TUO SUCCESSO lo coltiviamo insieme a te 1994 2014 chi siamo UN GRUPPO CHE DA 20 ANNI LAVORA AL TUO SUCCESSO 1994 2014 LA NOSTRA ESPERIENZA È AL TUO SERVIZIO Il Gruppo Tuo e

Dettagli

mgest SOFTWARE by M.SOFT Srl

mgest SOFTWARE by M.SOFT Srl mgest SOFTWARE by M.SOFT Srl AL PASSO CON I TEMPI mgest la suite software per la vendita online e la gestione degli ordini agenti L IMMAGINAZIONE NON HA LIMITI a nessuno può essere negato di sognare...

Dettagli

Qualità, produttività e versatilità - dalla prima all ultima stampa.

Qualità, produttività e versatilità - dalla prima all ultima stampa. Qualità, produttività e versatilità - dalla prima all ultima stampa. SISTEMI DIGITALI DI PRODUZIONE MONOCROMATICA PER VOLUMI MEDI DI ALTA QUALITÀ imagepress 1110+/1125+/1135+ you can Sviluppare l attività

Dettagli

Tecnologia al litio Premium Bosch: unica al mondo per prestazioni e durata.

Tecnologia al litio Premium Bosch: unica al mondo per prestazioni e durata. Potenza da professionisti in ogni classe di voltaggio: da 10,8 Volt a 36 Volt Dagli artigiani ci si aspetta molto. Altrettanto esigenti sono gli artigiani nei confronti dei loro utensili a batteria. Gli

Dettagli

SOLUTIONS FOR PET BLOW MB SERVICE ASSISTANCE

SOLUTIONS FOR PET BLOW MB SERVICE ASSISTANCE SOLUTIONS FOR PET BLOW MB SERVICE ASSISTANCE ABOUT MB SERVICE Siamo una realtà Italiana specializzata su soffiatrici rotative. Dalla pluriennale esperienza nel settore del soffiaggio di contenitori plastici,

Dettagli

Ceramica: il settore strategico Durst e lo stato dell arte

Ceramica: il settore strategico Durst e lo stato dell arte Ceramica: il settore strategico Durst e lo stato dell arte VII Meeting Annuale Acimac sulle Tecnologie di smaltatura e decorazione digitale di piastrelle ceramiche Fiorano, 25 novembre 2015 Norbert von

Dettagli

Acqua calda: Soluzioni per l industria

Acqua calda: Soluzioni per l industria Acqua calda: Soluzioni per l industria Controllo digitale: più veloce, semplice e intelligente Emech - serie di valvole rotative digitali multibrevettate a due e tre vie che forniscono un controllo di

Dettagli

Termocamini e Stufe a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua o ad aria umidificata

Termocamini e Stufe a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua o ad aria umidificata Termocamini e Stufe a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua o ad aria umidificata 1 Soluzioni per il riscaldamento intelligente Il comprende una serie di prodotti, termocamini e termostufe,

Dettagli

CDA www.xdatanet.com

CDA www.xdatanet.com CDA è l applicazione per tablet che permette di gestire i Consigli di Amministrazione in modo interattivo, verificando i documenti in digitale ed eliminando la carta www.xdatanet.com Avere i vantaggi dei

Dettagli

Se l uomo saprà utilizzarla con spirito creativo la macchina sarà il servo e il liberatore dell umanità (Frank Lloyd Wright)

Se l uomo saprà utilizzarla con spirito creativo la macchina sarà il servo e il liberatore dell umanità (Frank Lloyd Wright) Se l uomo saprà utilizzarla con spirito creativo la macchina sarà il servo e il liberatore dell umanità (Frank Lloyd Wright) L AUTOMAZIONE: LA TECNOLOGIA APPLICATA AL LAVORO Il termine automazione identifica

Dettagli

PIANIFICA, GESTISCE E OTTIMIZZA LA TUA COMMESSA

PIANIFICA, GESTISCE E OTTIMIZZA LA TUA COMMESSA PIANIFICA, GESTISCE E OTTIMIZZA LA TUA COMMESSA Progettazione Sviluppo Formazione Assistenza Nata come team di sviluppo per un imprenditore nel campo dei servizi di manutenzione, Sinapsi ha raccolto le

Dettagli

Serie L-730/740. Sistemi Laser per allineamenti geometrici. Singolo asse/multi asse Analisi e allineamenti precisi

Serie L-730/740. Sistemi Laser per allineamenti geometrici. Singolo asse/multi asse Analisi e allineamenti precisi Sistemi Laser per allineamenti geometrici Serie L-730/740 Singolo asse/multi asse Analisi e allineamenti precisi PERCHE UN ALLINEAMENTO LASER? PLANARITA Prima o poi ogni cosa ha bisogno di essere allineata.

Dettagli

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Proteggere l alimentazione elettrica non è mai stato così semplice

Dettagli

perfezione Una soluzione combinata alla DX-M Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA

perfezione Una soluzione combinata alla DX-M Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA Una soluzione combinata alla perfezione DX-M Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare Per mammografia digitale e radiologia generale H e a l t h C a r e mammog di alta qualità

Dettagli

GTTS5: Processi produttivi innovativi. Introduzione R-0353-D0415-CI-I 1

GTTS5: Processi produttivi innovativi. Introduzione R-0353-D0415-CI-I 1 GTTS5: Processi produttivi innovativi Introduzione R-0353-D0415-CI-I 1 Facts and figures 3D Printing Impact (CSC Source) 2 Le sfide specifiche Obiettivo della linea di intervento LI5: Processi produttivi

Dettagli

FAG PTB Power Tool Bearings. Cuscinetti speciali per utensili motorizzati

FAG PTB Power Tool Bearings. Cuscinetti speciali per utensili motorizzati FAG Power Tool Bearings Cuscinetti speciali per utensili motorizzati Cuscinetti speciali per utensili motorizzati FAG Power Tool Bearings Esempio d ordinazione: 7198-F-T-P4S-UL I cuscinetti convincono

Dettagli

termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione.

termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione. termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione. 1 Una volta c era il caminetto: adesso c è di più è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione

Dettagli

AURORA WebDOC Document Management System

AURORA WebDOC Document Management System AURORA WebDOC Document Management System PRESENTAZIONE Aurora WebDOC è un software della famiglia DMS (document management system) pensato per le piccole aziende e gli studi professionali. Queste realtà

Dettagli

A R T I C O L I S A N I TA R I D I D E S I G N P E R B A G N I A PAV I M E N T O.

A R T I C O L I S A N I TA R I D I D E S I G N P E R B A G N I A PAV I M E N T O. Floor Line OK:Layout 1 17-03-2009 15:56 Pagina 1 Floor line A R T I C O L I S A N I TA R I D I D E S I G N P E R B A G N I A PAV I M E N T O NICOLL S.r.L. Via Gorizia, 7-31025 S. Lucia di Piave (TV) -

Dettagli

Comenda Library per una scelta su misura.

Comenda Library per una scelta su misura. Comenda Library per una scelta su misura. Entra nel sito e trova la soluzione giusta per te! Un utile supporto pratico da consultare Per progettare il sistema di lavaggio più adatto alle tue esigenze,

Dettagli

HOMAG Automation: Trasportare visioni, imballaggio intelligente

HOMAG Automation: Trasportare visioni, imballaggio intelligente XYLEXPO Pagina: 1 / 5 Aprile 2016 HOMAG Automation alla XYLEXPO 2016 HOMAG Automation: Trasportare visioni, imballaggio intelligente Mediante il flusso di dati e materiali, gli impianti di HOMAG Automation

Dettagli

OPK Suite. Menci Software. Caratteristiche generali. febbraio 2015

OPK Suite. Menci Software. Caratteristiche generali. febbraio 2015 Menci Software OPK Suite febbraio 2015 La suite OPK è un set di software per GIS e cartografia aerea dedicati al processamento di immagini large format acquisite con camere aeree o satelliti. OPK garantisce

Dettagli

La massima automazione per mantenere la reddività del proprio business

La massima automazione per mantenere la reddività del proprio business Ferretticasa S.p.a. Utilizzata con concessione dell autore. La massima automazione per mantenere la reddività del proprio business Partner Nome dell azienda Ferretticasa S.p.a Settore Immobiliare / Costruzioni

Dettagli

IMPIANTI MONOPORTALI

IMPIANTI MONOPORTALI IMPIANTI MONOPORTALI Obiettivo Realizzare una nuova generazione di portali da un unico cuore tecnologico e dal design esclusivo, in grado di rivoluzionare il carwash guardando al futuro Nulla è stato trascurato,

Dettagli

Performance Risparmio Design

Performance Risparmio Design Performance Risparmio Design Vocazione alla Performance Poiettore con LED di potenza Efficace sistema di diffusione termica per garantire un elevata durata di vita. Resa cromatica >80 Distribuzione fotometrica

Dettagli

Assemblea X DataNet S.r.l.

Assemblea X DataNet S.r.l. Assemblea è una soluzione che permette di gestire in modo completo ed efficiente le assemblee soci nelle società ad azionariato diffuso come banche, aziende, cooperative e consorzi. www.xdatanet.com Un

Dettagli

SALTO SYSTEMS nel mondo:

SALTO SYSTEMS nel mondo: INTRODUZIONE Da più di dieci anni SALTO Systems è leader mondiale nelle tecnologie di identificazione RFID applicate al mondo del controllo accessi e gestisce la sicurezza di migliaia di edifici in tutto

Dettagli

Panoramica delle Applicazioni Compositi e Tessili tecnici

Panoramica delle Applicazioni Compositi e Tessili tecnici Panoramica delle Applicazioni Compositi e Tessili tecnici Your first choice in digital cutting. Mercati dinamici richiedono la massima flessibilità Dove rigorosi standard di qualità incontrano materiali

Dettagli

Regolatore di pressione elettropneumatico. Attacco G ½. Catalogo 8684/IT G ½"

Regolatore di pressione elettropneumatico. Attacco G ½. Catalogo 8684/IT G ½ Regolatore di pressione elettropneumatico Attacco G ½ Catalogo 8684/IT G ½" Catalogo 8684/IT La soluzione ECONOMICA che soddisfa le esigenze del mercato. Il design compatto e il peso ridotto garantiscono

Dettagli

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO Pompa di calore Design intelligente e all'avanguardia. Ampia gamma da 8HP a HP con incremento di 2HP Percentuale della portata delle unità interne collegabili fino a 150% 8, 10, 12HP 14, 16HP Caratteristiche

Dettagli

TP-702N giornali e riviste

TP-702N giornali e riviste prodotto importato e distribuito reggiatrice automatica 15 YEARS 2000-2015 TP-702N giornali e riviste Giornali e Riviste TP-702N è una serie di macchine reggiatrici automatiche specificatamente progettata

Dettagli

Pergola ARLEQUIN. di SOLISYSTEME

Pergola ARLEQUIN. di SOLISYSTEME Gioca e Crea con ombra e colore Pergola ARLEQUIN di SOLISYSTEME Gioca e Crea con ombra e colore Semplici pannelli scorrevoli consentono di decidere facilmente dove ombreggiare. Con un leggero movimento,

Dettagli

TECNOLOGÍA OPT DI IPSO LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVANDERIA

TECNOLOGÍA OPT DI IPSO LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVANDERIA TECNOLOGÍA OPT DI IPSO LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVANDERIA Aumenta l efficienza e fa realmente risparmiare Asciugare inteligente, usa la tecnología preventiva Over-Dry ipso.com AUMENTA L EFFICIENZA E

Dettagli

La piattaforma applicativa e la consulenza specializzata di Sistemi per realizzare il sistema di controllo di gestione aziendale.

La piattaforma applicativa e la consulenza specializzata di Sistemi per realizzare il sistema di controllo di gestione aziendale. Sistema Impresa e Simpresa. Oltre la contabilità aziendale. La piattaforma applicativa e la consulenza specializzata di Sistemi per realizzare il sistema di controllo di gestione aziendale. Sistema Impresa:

Dettagli

Indoor positioning al servizio dei clienti del Carrefour

Indoor positioning al servizio dei clienti del Carrefour Supermercati e grandi superfici di vendita Indoor positioning Case study Indoor positioning al servizio dei clienti del Carrefour Lille, Francia Cliente Carrefour Location Lille, France Sistema d illuminazione

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi MPS (Managed Print Services) è il più completo sistema di gestione dei servizi di stampa che realizza una gestione completa dei dispositivi di stampa, migliorandone il controllo e riducendone i costi.

Dettagli

Grassi industriali Mobil. Lubrificanti avanzati per prestazioni eccellenti

Grassi industriali Mobil. Lubrificanti avanzati per prestazioni eccellenti Grassi industriali Mobil Lubrificanti avanzati per prestazioni eccellenti Grassi industriali Mobil una maggiore protezione per una migliore produttività I grassi Mobil a tecnologia avanzata sono progettati

Dettagli

Soluzioni per la Stampa Professionale

Soluzioni per la Stampa Professionale Soluzioni per la Stampa Professionale Chi Siamo I servizi Le soluzioni, i prodotti e i servizi specifici per la stampa professionale delle aziende di Arti Grafiche, di Prestampa, di Tipografia Commerciale

Dettagli

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100 Termostato CT 100 1 Il CT 100 cos è? Cronotermostato intelligente con collegamento internet per 1 circuito di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Cronotermostato intelligente Fine, design moderno e

Dettagli

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro 18th St. - New York City - NY, USA 2 INDICE 4L esperienza nel vetro 6Stampa su Vetro 7 Edilizia 8Arredo Interni Nautico / Navale 10 Custom automotive

Dettagli

RADIANT. Tre fasi in un click

RADIANT. Tre fasi in un click 100% Radiant. I kit di pannelli endotermici sono proposti per ridurre i costi ed aumentare le prestazioni della cabina di verniciatura. Barton Equipment si è posta l'obiettivo di rendere questa applicazione

Dettagli

Elevati profitti, bassi costi. Il nuovo Linde H 14/H 20 con portate da 1.4 a 2.0 t.

Elevati profitti, bassi costi. Il nuovo Linde H 14/H 20 con portate da 1.4 a 2.0 t. Elevati profitti, bassi costi. Il nuovo Linde H 14/H 20 con portate da 1.4 a 2.0 t. Linde Material Handling Il nuovo compatto Linde... riducendo i costi della catena di fornitura grazie ad eccezionale

Dettagli

Stampanti a toner bianco

Stampanti a toner bianco Stampanti a toner bianco BIANCO - una rivoluzione nella stampa a colori digitale, una rivelazione per il design La potenza della stampa con il Bianco CMYW solo con OKI l esclusivo toner di stampa bianco

Dettagli

c e n t r o s e r v i z i

c e n t r o s e r v i z i centro servizi .1 application fields: structures APPLICAZIONI IN CAMPO STRUttURALE Sempre più metallo, sempre meno cemento. Libertà nelle forme strutturali, ricerca di architetture sempre più evolute e

Dettagli

Scegli un partner all altezza del tuo business.

Scegli un partner all altezza del tuo business. Scegli un partner all altezza del tuo business. You drive, we care. Ci prendiamo cura di te perché tu ti prenda cura dei tuoi clienti. BestDrive è la rete internazionale del Gruppo Continental, gestita

Dettagli

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione 112 Cenni storici Fondata nel 1979 a Cessalto (TV) come azienda specializzata in scale su misura in legno, Novalinea ha poi ampliato progressivamente la propria gamma di prodotti introducendo scale in

Dettagli

YArN master ZENIT 45919005i

YArN master ZENIT 45919005i 45919005i yarnmaster zenit Fatto per vedere di più ZENIT Determinante è: Con la nuova generazione YarnMaster Zenit la LOEPFE è riuscita a realizzare un ulteriore livello di qualità dell affidabile tecnologia

Dettagli

DEMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI, DEI PROCESSI E DELLE RELAZIONI

DEMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI, DEI PROCESSI E DELLE RELAZIONI Consulenza e Formazione DEMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI, DEI PROCESSI E DELLE RELAZIONI. LA PROPOSTA DI VALORE TECNOLINK PER REALIZZARE IL MODELLO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE TECNOLINK S.r.l.

Dettagli

1975-2010. Bottazzi srl

1975-2010. Bottazzi srl Profilo aziendale 1975-2010 Bottazzi S.r.l. si occupa da oltre 35 anni di lavorazione di laminati in ferro ed inox, maturando una profonda conoscenza nel settore elettrodomestico e d arredamento. L esperienza

Dettagli

ELEGANZA, PRESTAZIONI, COMFORT. Fan Coil 42N

ELEGANZA, PRESTAZIONI, COMFORT. Fan Coil 42N ELEGANZA, PRESTAZIONI, COMFORT Fan Coil 42N L EFFICIENZA ENERGETICA E LA CHIAVE DEL SUO SUCCESSO La gamma di ventilconvettori IDROFAN 42N si adatta perfettamente ai nuovi requisiti di riferimento per gli

Dettagli

Scheda tecnica online GME700 ANALIZZATORI DI GAS DI PRELIEVO

Scheda tecnica online GME700 ANALIZZATORI DI GAS DI PRELIEVO Scheda tecnica online A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del prodotto potrebbero

Dettagli

UNITÀ DI CONTROLLO HRSflow Il partner più affidabile per le tue sfide

UNITÀ DI CONTROLLO HRSflow Il partner più affidabile per le tue sfide UNITÀ DI CONTROLLO HRSflow Il partner più affidabile per le tue sfide Le nuove unità di controllo HRSflow T-Tech, VT-Tech, V 0 -Tech, V-Tech e V 3 -Tech sono state concepite per ottimizzare il processo

Dettagli

ARL WORKLAM CARPENTERIA INDUSTRIALE COMPETITIVA PROMOSSA DA LANTEK. Case Study:

ARL WORKLAM CARPENTERIA INDUSTRIALE COMPETITIVA PROMOSSA DA LANTEK. Case Study: Case Study: ARL WORKLAM CARPENTERIA INDUSTRIALE COMPETITIVA PROMOSSA DA LANTEK La società italiana ARL Worklam punta sulla tecnologia Lantek per migliorare la propria produttività e ridurre tempistiche

Dettagli

Approccio Meccatronico alla progettazione. Ing. Roberto Loce Solution Architect Motion Control Rockwell Automation

Approccio Meccatronico alla progettazione. Ing. Roberto Loce Solution Architect Motion Control Rockwell Automation Approccio Meccatronico alla progettazione Ing. Roberto Loce Solution Architect Motion Control Rockwell Automation Una moderna macchina automatica è un sistema meccatronico Meccanica Organi di trasmissione

Dettagli

Ceramica: il settore strategico per Durst e lo stato dell arte

Ceramica: il settore strategico per Durst e lo stato dell arte Ceramica: il settore strategico per Durst e lo stato dell arte di Norbert von Aufschnaiter La ceramica si conferma un settore strategico per Durst, che nel corso del 2015 ha consolidato la propria leadership

Dettagli

Phonak Bolero V. Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità

Phonak Bolero V. Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità Phonak Bolero V Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità Avventuratevi nel mondo La vita è fatta per essere vissuta. È giusto che possiate avventurarvi nel mondo e provare tutte le meravigliose

Dettagli

Web Agency. www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it. Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF.

Web Agency. www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it. Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. Web Agency Web Agency www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. E-website, la tua nuova filiale online I nostri presupposti? Garantire

Dettagli

a norma ISO Leica DISTO D410/D510 I distanziometri laser originali

a norma ISO Leica DISTO D410/D510 I distanziometri laser originali Manteniamo le promesse a norma ISO 16331-1 Leica DISTO D410/D510 I distanziometri laser originali Precisione e portata Display a colori e Mirino con zoom 4x Precisione di puntamento e di misura anche in

Dettagli

COLONNE BIFACCIALI IN ALLUMINIO PORTA APPARECCHI

COLONNE BIFACCIALI IN ALLUMINIO PORTA APPARECCHI COLONNE BIFACCIALI IN ALLUMINIO PORTA APPARECCHI Design sobrio ed elegante ideale per qualsiasi ambiente del terziario avanzato Colonna bifacciale disponibile in 3 differenti dimensioni: minicolonna di

Dettagli

DP 01 Simply a phone.

DP 01 Simply a phone. DP 01 Simply a phone. Ritorno al telefono Punkt. DP 01* incarna la semplicità di un moderno telefono cordless DECT** che fa proprio quello che un telefono dovrebbe fare: telefonate. Senza fronzoli e funzioni

Dettagli

Google Apps for Education

Google Apps for Education Google Apps for Education Una suite di prodotti Google disponibile solamente per scuole, organizzazioni non profit ed enti governativi Prof. Pietro Prosperi GOOGLE APP FOR EDUCATION A suite of free productivity

Dettagli

Magistro. Un sistema innovativo e di facile installazione che permette di comandare accessi, luci e automazioni da tablet, pc e smartphone.

Magistro. Un sistema innovativo e di facile installazione che permette di comandare accessi, luci e automazioni da tablet, pc e smartphone. Magistro Un sistema innovativo e di facile installazione che permette di comandare accessi, luci e automazioni da tablet, pc e smartphone. 2 3 Scopri la tecnologia di ultima generazione per una casa intelligente!

Dettagli

OSSERVATORIO PROFESSIONE ARCHITETTO CNAPPC-CRESME QUESTIONARIO PER GLI ISCRITTI

OSSERVATORIO PROFESSIONE ARCHITETTO CNAPPC-CRESME QUESTIONARIO PER GLI ISCRITTI OSSERVATORIO PROFESSIONE ARCHITETTO CNAPPC-CRESME Versione 2014 Domanda. 1 Può descrivere la sua qualifica. QUALIFICA ARCHITETTO PIANIFICATORE PAESAGGISTA Esclude sezione B CONSERVATORE DEI BENI ARCHITETTONICI

Dettagli

Per poter stampare un documento fronte retro, verificare che si utilizzino le seguenti grammature: Tutti i cassetti

Per poter stampare un documento fronte retro, verificare che si utilizzino le seguenti grammature: Tutti i cassetti Stampa fronte retro Questo argomento include le seguenti sezioni: Stampa fronte retro automatica a pagina 2-26 Opzioni di rilegatura a pagina 2-27 Stampa fronte retro manuale a pagina 2-29 Stampa fronte

Dettagli

Formazione Interna Piano Nazionale Scuola Digitale

Formazione Interna Piano Nazionale Scuola Digitale Formazione Interna Piano Nazionale Scuola Digitale Modulo 5 Istituto Comprensivo di Sogliano al Rubicone 7 Giugno 2016 Nell ultimo incontro abbiamo iniziato a parlare di Google Apps for Education: Le apps:

Dettagli

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli pareti. Centro di lavoro a 6 assi, soluzione tecnologica ottimale per la lavorazione di

Dettagli

NORMA CEI 64-8 ED CAPITOLO 37

NORMA CEI 64-8 ED CAPITOLO 37 NORMA CEI 64-8 ED. 2012 CAPITOLO 37 AMBIENTI RESIDENZIALI PRESTAZIONI D IMPIANTO Una nuova classificazione degli impianti Il capitolo 37 della Norma CEI 64-8 Ambienti residenziali - Prestazioni dell impianto

Dettagli

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini?

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? BROCHURE 2016/2017 STUDIO TECNICO RATTINI o2 Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? Devi ristrutturare e arredare la casa, l ufficio, il negozio o qualsiasi altro ambiente? Devi progettare e arredare

Dettagli

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo LabX Power the Bench Power the Bench Guida passo passo

Dettagli

La suite SPRING Motori. Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade

La suite SPRING Motori. Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade La suite SPRING Motori Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade 1 SPRING MOTORI Cosa è la SPRING Motori Il software gestionale Perché scegliere SPRING Motori

Dettagli

Engineered Fluid Dispensing

Engineered Fluid Dispensing Engineered Fluid Dispensing A NORDSON COMPANY Optimum Il nuovo standard nella dosatura di fluidi. Perché la nuova serie di prodotti per dosatura Optimum è la migliore sul mercato? Dosatura di Fluidi Ingegnerizzata.

Dettagli

06 SEZIONE. Specifiche delle Lenti Binoculari: Distanza di Campo lavoro per Profondità Ingrandimento nominale l ingrandimento** del campo*

06 SEZIONE. Specifiche delle Lenti Binoculari: Distanza di Campo lavoro per Profondità Ingrandimento nominale l ingrandimento** del campo* Le lenti binoculari HEINE dettano nuovi standard per sistemi ottici innovativi combinati con materiali e tecniche di produzione ad alta tecnologia. L uso di lenti d ingrandimento aumenterà la tua acuità

Dettagli

CONSEGNA EFFICIENTE DEL SOFTWARE 6 PROBLEMI DEGLI STAKEHOLDER CHE SI POSSONO FACILMENTE RISOLVERE CON ATLAS

CONSEGNA EFFICIENTE DEL SOFTWARE 6 PROBLEMI DEGLI STAKEHOLDER CHE SI POSSONO FACILMENTE RISOLVERE CON ATLAS 6 PROBLEMI DEGLI STAKEHOLDER CHE SI POSSONO FACILMENTE RISOLVERE CON ATLAS INTRODUZIONE: PROMUOVERE UNA COLLABORAZIONE EFFICACE TRA TUTTI GLI STAKEHOLDER Quando gli stakeholder sono distribuiti nell'intera

Dettagli

!"*!*$&')+*,,#"+-'.#)"-$#"/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!)

!*!*$&')+*,,#+-'.#)-$#/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!) "#$"%"$&'()'*&+)',"" "#$%$&#'#()*+,,-./012$3456789:,);.:,9

Dettagli

#KLIMA RADIATORI DIGITALI A CALOR DOLCE

#KLIMA RADIATORI DIGITALI A CALOR DOLCE #KLIMA RADIATORI DIGITALI A CALOR DOLCE + Irraggiamento Convezione TECNOLOGIA DUAL -THERM Powercheck OPTICONTROL IMMAGINATE... Un radiatore dal design sobrio ed elegante, sottile, da mostrare ai vostri

Dettagli

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Gruppo di continuità UPS stand-alone PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Un efficiente gruppo di continuità (UPS) con autonomia scalabile Un alimentazione elettrica

Dettagli

Il Luccio muore di esperienza e di abitudine.

Il Luccio muore di esperienza e di abitudine. OPEN SOURCE MANAGEMENT Costruirsi un futuro oltre la crisi! Slides su www.maxcalore.it area download 3 OPEN SOURCE MANAGEMENT Il Luccio muore di esperienza e di abitudine. 4 5 Spunti per costruirsi un

Dettagli

ARRIVI A DESTINAZIONE PIÙ

ARRIVI A DESTINAZIONE PIÙ CON TOMTOM TRAFFIC ARRIVI A DESTINAZIONE PIÙ VELOCEMENTE TomTom è un provider di servizi di informazioni sul traffico leader del settore. TomTom monitora, elabora e fornisce informazioni sul traffico tramite

Dettagli

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare Progettare Realizzare Arredare Chi siamo. Siamo il partner ideale per chi desidera interfacciarsi con un unico referente, in grado di gestire e coordinare tutte le figure professionali necessarie a consegnare

Dettagli

PROTEGGI IL TUO BUSINESS OVUNQUE TI CONDURRÀ. Protection Service for Business

PROTEGGI IL TUO BUSINESS OVUNQUE TI CONDURRÀ. Protection Service for Business PROTEGGI IL TUO BUSINESS OVUNQUE TI CONDURRÀ Protection Service for Business IL MONDO È MOBILE Wifi Oggi usiamo più dispositivi su un numero sempre maggiore di connessioni. Decidere quando, dove e come

Dettagli

Stampanti industriali, progettate e assemblate con orgoglio in ITALIA dal SMARTFLATSERIES

Stampanti industriali, progettate e assemblate con orgoglio in ITALIA dal SMARTFLATSERIES Stampanti industriali, progettate e assemblate con orgoglio in ITALIA dal 1994. based on engine SERIES RICERCA E INNOVAZIONE Made in Italy. SmartColor nasce dalla voglia di rivoluzionare le tradizionali

Dettagli

L analisi e il controllo della spesa nel settore pubblico: il ruolo della PA e dei fornitori

L analisi e il controllo della spesa nel settore pubblico: il ruolo della PA e dei fornitori L analisi e il controllo della spesa nel settore pubblico: il ruolo della PA e dei fornitori Un esempio virtuoso di valutazione della performance dei fornitori: il caso dello Sportello Appalti Imprese

Dettagli

IM-6145. Un sistema di misurazione completamente nuovo. p osi z iona re e. Sistema di misurazione dimensionale tramite immagini. Esempi di misurazione

IM-6145. Un sistema di misurazione completamente nuovo. p osi z iona re e. Sistema di misurazione dimensionale tramite immagini. Esempi di misurazione IM-6145 Un sistema di completamente nuovo È su ffi c iente p osi z iona re e preme re Sistema di dimensionale tramite immagini Esempi di Panoramica del sistema di dimensionale tramite immagini Obiettivo

Dettagli

BENVENUTI NELLA SEZIONE CAMERA MATRIMONIALE - LINEA CLASSICA CI AUGURIAMO CHE I MODELLI PROPOSTI VI SODDISFINO

BENVENUTI NELLA SEZIONE CAMERA MATRIMONIALE - LINEA CLASSICA CI AUGURIAMO CHE I MODELLI PROPOSTI VI SODDISFINO BENVENUTI NELLA SEZIONE CAMERA MATRIMONIALE - LINEA CLASSICA CI AUGURIAMO CHE I MODELLI PROPOSTI VI SODDISFINO WEB: http://gotrading.myblog.it/ gotradingit@gmail.com MC0001VI01 MC0002VI01 MC0003VI01 MC0004VI01

Dettagli

AXO - Architettura dei Calcolatori e Sistema Operativo. organizzazione strutturata dei calcolatori

AXO - Architettura dei Calcolatori e Sistema Operativo. organizzazione strutturata dei calcolatori AXO - Architettura dei Calcolatori e Sistema Operativo organizzazione strutturata dei calcolatori I livelli I calcolatori sono progettati come una serie di livelli ognuno dei quali si basa sui livelli

Dettagli

CONVERTITORE MC 608-A MC 608-B. MC 608-R alimentazione a Pannello Solare

CONVERTITORE MC 608-A MC 608-B. MC 608-R alimentazione a Pannello Solare CONVERTITORE MC 608-A MC 608-B MC 608-R alimentazione a Pannello Solare Primo prodotto della nuova famiglia di convertitori ad alte prestazioni. Disponibile in versione alimentata 12/24 Vac-dc oppure 90-264

Dettagli

DD 4450. Duplicatore digitale DD 4450 B/W

DD 4450. Duplicatore digitale DD 4450 B/W DD 4450 Duplicatore digitale DD 4450 130 B/W Duplicatore digitale di alta qualità Il duplicatore digitale DD 4450 formato A3 in bianco e nero è una periferica robusta per volumi di produzione medi che

Dettagli

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Domotica per la casa, l ufficio e le aziende Quadri di comando, automazione industriale «Condurre un azienda è un po come

Dettagli