Learning Vision better education made easy

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Learning Vision better education made easy"

Transcript

1 Learning Vision better education made easy Business English in England Migliori il suo inglese e quello del suo staff

2 Lei è un dirigente d azienda? Guarda all internazionalizzazione della sua impresa? Ha necessità di partecipare a meeting in cui l inglese è la lingua di lavoro? Ha necessità di leggere o anche rispondere a report o a delle in inglese? Sta lavorando in azienda e le serve una solida base in inglese per ambire ad una posizione superiore e sviluppare la sua carriera? Lavora nel settore dell'amministrazione pubblica ed ha frequente necessità di parlare e leggere in inglese? Se ha risposto sì allora è ora di cominciare.

3 Business English in England è la gamma dei servizi che Learning Vision le offre per aiutarla nella scelta del corso più adatto al raggiungimento dei suoi obiettivi personali e professionali. Learning Vision ha il privilegio di lavorare con scuole di assoluto prestigio che contano tra i propri clienti, top manager, professionisti, ministri e imprenditori di livello internazionale. Acceda ad ambienti esclusivi ed insegnamenti all avanguardia. Approfitti del clima di assoluto relax per apprendere l inglese e padroneggiarlo nelle situazioni in cui è richiesto. Ha già delle basi? Migliori allora il suo livello, eviti di ripetere gli stessi errori, padroneggi la terminologia in uso nel suo settore. Si lasci consigliare da specialisti, acceda ad un percorso formativo costruito intorno alle sue esigenze, ai suoi ritmi di apprendimento, alle sue necessità. Può iniziare da un qualsiasi livello con percorsi di una o più settimane, per poi poter immediatamente migliorare. Può scegliere tra lezioni personalizzate con un insegnante personale oppure può scegliere di studiare in gruppi fino ad un massimo di cinque persone.

4 E possibile anche combinare le due soluzioni optando, ad esempio, per la prima di mattina e per la seconda di pomeriggio. Può inoltre scegliere dei corsi intensivi oppure dei corsi che le lasciano tempo per praticare sports o fare escursioni. Qualunque corso scelga, alla fine della giornata può poi rilassarsi grazie alle diverse attività previste nei pacchetti formativi. Può conversare in inglese con gli altri partecipanti, può fare networking. Tutti i percorsi sono a risultato garantito. Il miglioramento è assicurato grazie alle metodologie innovative e ad una attenzione personale. Tutto facile vero? Ci chieda di più allora: compili il form o contatti un consulente Learning Vision. Accederà così gratuitamente ad una serie di servizi appositamente creati per una gestione senza pensieri del percorso che la porterà ad apprendere o perfezionare il suo inglese.

5 Ecco gli esclusivi servizi che Learning Vision le garantisce gratuitamente: la consulenza sul percorso formativo linguistico da intraprendere; l illustrazione dei diversi pacchetti, la scelta del pacchetto più adatto alle sue esigenze; le pratiche di iscrizione al percorso formativo sulla lingua inglese; il supporto e la consulenza per il conseguimento della eventuale certificazione linguistica; la consulenza sul viaggio per raggiungere il paese di destinazione e prenotazione (se richiesta) del volo con uno sconto dell 80% dei fee d agenzia; un Welcome Kit Pack in preparazione del viaggio; la prenotazione del transfer da e per l aeroporto di destinazione; l accensione di una polizza assicurativa (se richiesta); Ecco i costi a suo carico: costi di iscrizione al percorso linguistico; costi di viaggio, di transfer e costi di alloggio nel paese di destinazione; costi di assicurazione; altri costi eventualmente sostenuti.

6 A questo punto avrà molte domande, ne anticipiamo alcune provando a dare delle risposte: Cosa è Learning Vision? Learning Vision Ltd è una società inglese (di proprietà italiana e spagnola), specializzata nel settore dell Education Consultancy, con una struttura organizzativa e gestionale e la presenza di staff e uffici in 6 diversi Paesi Europei (UK, Spain, Italy, Germany, Bulgaria and Turkey).

7 Perchè dovrei scegliere Learning Vision? Learning Vision offre una gamma di servizi personalizzati nel campo dell Education ed è specialista nella ricerca delle migliori soluzioni formative per l apprendimento della lingua inglese. Ha nel suo portfolio di partner le scuole più prestigiose nelle più interessanti città del mondo. Per il Business English è partner di Riversdown House il cui fondatore, Richard D. Lewis, è stato tutor della Principessa Imperiale del Giappone, o ppure di LSI di Portsmouth, costantemente annoverata tra le top ranking schools per il Business English. In cosa consistono i servizi di Learning Vision? I servizi comprendono la consulenza personalizzata sul miglior percorso formativo da scegliere. La prenotazione del percorso formativo, il disbrigo delle pratiche amministrative, l invio del Welcome Kit, l assistenza telefonica del nostro staff in caso di necessità.

8 Quanto costano questi servizi? Nulla. Learning Vision ha come business model la riduzione dei costi di iscrizione da parte degli studenti e l azzeramento di costi di consulenza. Questo si traduce in un risparmio considerevole da parte dei partecipanti a percorsi formativi e nel miglioramento dell esperienza complessiva di accesso e di fruizione dei percorsi formativi. Se gli studenti non pagano nulla, chi paga Learning Vision? Learning Vision è pagata dalle scuole con le quali collabora ed è responsabile presso le stesse della ricerca dei migliori studenti per la fruizione dei percorsi. Questo si traduce in un aumento dei costi di iscrizione per i partecipanti? Assolutamente no. Lo studente paga la stessa quota di iscrizione che trova sul sito o sulle brochure della scuola. Anzi a volte, in particolari occasioni Learning Vision può addirittura offrire uno sconto sul prezzo di listino.

9 Sembra interessante. Aggiungete servizi e il costo resta lo stesso? Esatto. Il partecipante ai percorsi riceve servizi aggiuntivi e personalizzati da parte di Learning Vision, che consiglia il migliore corso possibile in base alle esigenze del partecipante al percorso formativo. Il costo del corso rimane quello ufficiale della scuola. Come Learning Vision sceglie le scuole? Attraverso un accurato percorso di selezione che prevede la partecipazione a workshop internazionali in tutto il mondo, visite personalizzate alle scuole, analisi delle referenze e dei ranking sviluppati da istituzioni terze. Ci sono altri servizi aggiuntivi a pagamento? Si. Se richiesto Learning Vision può organizzare anche il viaggio presso la destinazione e provvedere all accensione di una polizza assicurativa a prezzi assolutamente competitivi. E inoltre possibile programmare anche il soggiorno di membri diversi della stessa famiglia che non partecipano al corso.

10 Riguardo ai corsi, è possibile programmare un percorso di apprendimento della lingua sviluppandolo magari in momenti diversi? Certamente, il rapporto con noi serve anche a questo, a pianificare un percorso di apprendimento che può essere svolto in diversi momenti, presso la stessa scuola oppure attraverso un percorso in scuole e destinazioni diverse. Al primo incontro con noi viene preparato il Language Skills Passport che registrerà tutti i percorsi, i miglioramenti e gli eventuali esami effettuati dallo studente. Grazie a questo strumento si può programmare un miglioramento continuo attraverso un piano personalizzato fino al raggiungimento del livello di inglese desiderato. E possibile programmare un percorso anche in diverse città? Certamente. Come detto prima si può programmare un percorso anche in diverse scuole di diverse città. La logica del Language Skills Portfolio è proprio quella di registrare i livelli raggiunti al fine di aggiungere nuove competenze a partire da quelle già possedute. Un percorso di Business English ha un livello di ingresso definito? No. Si può iniziare da zero oppure da un livello più alto. Il primo colloquio presso la scuola serve a definire il livello di partenza in base al quale strutturare il percorso di apprendimento.

11 I corsi hanno sempre la stessa durata? No. I percorsi sono estremamente flessibili e disegnati a partire dalle esigenze dei partecipanti. Ci sono percorsi intensivi, meno intensivi, one to one, di gruppo. Oppure una combinazione di questi. L assoluta libertà di disegnare il proprio percorso garantisce la migliore riuscita nell apprendimento. Quale è il periodo dell anno più indicato? Non c è un periodo migliore per apprendere l inglese. Tutto si costruisce a partire dall esigenza dei partecipanti. Ovviamente se si vuole abbinare vacanza e studio probabilmente il periodo estivo è quello più indicato. Se si opta invece per un percorso intensivo, tutti i periodi dell anno vanno bene. La logica della costruzione di un percorso di miglioramento anche in momenti diversi garantisce l assoluta libertà di scelta. Basta programmare un certo numero di settimane in un anno e si sceglie il periodo più adatto in relazione ai propri impegni lavorativi. Bene, come iniziare dunque? E facile. Basta contattare un consulente Learning Vision, compilando un form sul sito o semplicemente mandando una mail a info@learningvision.co.uk Sarete immediatamente ricontattati.

12 Learning Vision ha altre proposte riguardo all apprendimento o al miglioramento dell inglese? Certamente. C è tutta l offerta di servizi rivolta agli studenti di qualsiasi età con percorsi di General English. Oppure, per bambini e ragazzi, un offerta varia di Summer Camp estivi dove imparare l inglese e partecipare a tante altre stimolanti attività in un contesto internazionale con bambini e ragazzi provenienti da tutto il modo. Riguardo ai servizi Education, quali servizi sono offerti da Learning Vision? Riguardo all Education, Learning Vision offre la consulenza personalizzata per la scelta del percorso formativo all estero per ragazzi e per studenti universitari. Il nostro portfolio comprende Università e High Schools prestigiose con sedi in tutto il mondo, dall UK agli USA, in Canada, Cina, Russia e altri. Consapevoli che la formazione è un investimento sul futuro, assistiamo nella scelta del migliore percorso formativo in accordo con talento, capacità e ambizione. Ciò al fine di garantire successo e crescita personale e un ritorno sull investimento effettuato.

13 Contatti: Sara Romaniello Via Pienza, Potenza, Tel : info@learningvision.co.uk Via Soardi, Rimini, Tel : info@learningvision.co.uk

Perugia 03/09/15. OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese

Perugia 03/09/15. OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese Perugia 03/09/15 OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese La scuola di inglese Wall Street English con sede in Perugia in Via Umbria Jazz, 1 è specializzata nell insegnamento della lingua inglese.

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING SEREGNO

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING SEREGNO RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING I.T.S.C.G. PRIMO LEVI SEREGNO ??????? L INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE Il termine INTERNAZIONALIZZAZIONE delle imprese fa riferimento alla necessità che

Dettagli

Il corso di italiano on-line: presentazione

Il corso di italiano on-line: presentazione Il corso di italiano on-line: presentazione Indice Perché un corso di lingua on-line 1. I corsi di lingua italiana ICoNLingua 2. Come è organizzato il corso 2.1. Struttura generale del corso 2.2. Tempistica

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

SESSIONI A CALENDARIO PROGETTI IN AZIENDA

SESSIONI A CALENDARIO PROGETTI IN AZIENDA CORSI ON LINE SESSIONI A CALENDARIO PROGETTI IN AZIENDA FORMAZIONE PER LA SICUREZZA IN AZIENDA Sicurezza generale Figure normate Rischi specifici di settore Valutazione stress Privacy e trattamento dati

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

www.bedandjobs.com www.facebook.com/bedandjobs

www.bedandjobs.com www.facebook.com/bedandjobs www.facebook.com/bedandjobs Vuoi vivere, lavorare o studiare a Barcelona? Bed&Jobs ti aiuta a fare il grande passo, fornendoti tutti i documenti di cui necessiti stabilirti nella città di Gaudí e le ramblas.

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione

Dettagli

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione

Dettagli

Medice, cura te ipsum

Medice, cura te ipsum G.M. Assicurazioni srl Via Cucca, 6 25127 Brescia Italy Tel. +39 030 22 20 13 Fax + 39 030 22 20 19 www.gmassicurazioni.it email: gmassicurazioni@gmassicurazioni.it Medice, cura te ipsum Un progetto assicurativo

Dettagli

INGLESE PER BUSINESS

INGLESE PER BUSINESS Intensive Language Homestay Courses in Europe INGLESE PER BUSINESS I nostri corsi di inglese tecnico e per finanza ed affari vi saranno di grande aiuto per meeting, presentazioni, trattative con i colleghi

Dettagli

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda Conoscere una lingua straniera per mettere in moto la tua carriera scolastica, universitaria, lavorativa, professionale e personale. Formazione linguistica all estero Acquisto agevolato di servizi riservato

Dettagli

Come possiamo aiutarti?

Come possiamo aiutarti? In collaborazione con Il nuovo servizio di ricerca lavoro Indicato per coloro che cercano un lavoro al di fuori del settore della ristorazione (ad esempio informatica, banche, educazione, sociale, legale,

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

18 COSE CHE NON PUOI NON SAPERE SULL HIGH SCHOOL PROGRAM

18 COSE CHE NON PUOI NON SAPERE SULL HIGH SCHOOL PROGRAM 18 COSE CHE NON PUOI NON SAPERE SULL HIGH SCHOOL PROGRAM 1.Cos è L HIGH SCHOOL PROGRAM: E un programma di studio all estero, rivolto a studenti dai 14 ai 18 anni; 2.LA DURATA DEL PROGRAMMA: E possibile

Dettagli

Che cosa è l Affidamento?

Che cosa è l Affidamento? Che cosa è l Affidamento? L affidamento,, diversamente dall adozione adozione, è l accoglienza temporanea nella propria casa di un bambino o di un ragazzo. A Torino esiste sin dal 1976,, a livello nazionale

Dettagli

AMBIZIONE & AUTONOMIA RAFFAELE DADONE

AMBIZIONE & AUTONOMIA RAFFAELE DADONE AMBIZIONE & AUTONOMIA RAFFAELE DADONE Premessa Una Sardegna che ormai non ha più una vera identità, tutti cercano di coprire la paura, la realtà, ma difficile negare lo stato attuale dell Isola. Probabilmente

Dettagli

Gli italiani preferisco imparare una lingua combinando diversi modi di apprendimento o scegliendo il metodo online

Gli italiani preferisco imparare una lingua combinando diversi modi di apprendimento o scegliendo il metodo online IE Business School e busuu.com pubblicano il Barometro delle lingue 2012, un report sull apprendimento delle lingue, con i dati di 45.000 persone di 230 paesi diversi Gli italiani preferisco imparare una

Dettagli

CERTIFICAZIONE TRINITY

CERTIFICAZIONE TRINITY CERTIFICAZIONE TRINITY Cos è il Trinity Il Trinity College London è un ente certificatore britannico e accreditato dal Ministero dell Istruzione Italiana. Gli esami Trinity sono riconosciuti come esami

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Investi nella tua educazione!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli vivace con 8.3 milioni di

Dettagli

LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN GIURISPRUDENZA. Linee guida per l apprendimento delle lingue

LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN GIURISPRUDENZA. Linee guida per l apprendimento delle lingue LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN GIURISPRUDENZA Linee guida per l apprendimento delle lingue 1 1. Prima lingua obbligatoria... 3 1.1. Prova di conoscenza B1: COME... 3 1.2. Prova di conoscenza B1: DOVE

Dettagli

tua Impara conversando Impara in libertà corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi

tua Impara conversando Impara in libertà corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi chi siamo My English School non è solo una scuola d inglese: My English School è la tua scuola d inglese, pensata e organizzata tutta intorno a te. Ti aspettano spazi accoglienti e ambienti piacevoli,

Dettagli

PROPOSTA DI PACCHETTO DI ORIENTAMENTO

PROPOSTA DI PACCHETTO DI ORIENTAMENTO PROPOSTA DI PACCHETTO DI ORIENTAMENTO MOMENTI DI ORIENTAMENTO Obiettivi INDICE Bilancio delle Competenze e Consapevolezza delle Vocazioni...4 La Gestione del Cambiamento...4 Momenti e iniziative sul tema

Dettagli

CONVENZIONE. Questa convenzione viene stipulata fra: ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI, con sede in via Filomeno Consiglio 56/B e

CONVENZIONE. Questa convenzione viene stipulata fra: ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI, con sede in via Filomeno Consiglio 56/B e Sede di Brindisi Certificato n IT 44619 CONVENZIONE Questa convenzione viene stipulata fra: ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI, con sede in via Filomeno Consiglio 56/B e THE BRITISH SCHOOL

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

Corso di Laurea triennale in Scienze Economiche e delle Organizzazioni Aziendali UNINT.EU

Corso di Laurea triennale in Scienze Economiche e delle Organizzazioni Aziendali UNINT.EU Corso di Laurea triennale in Scienze Economiche e delle Organizzazioni Aziendali Ateneo UNINT Università Fondata a Roma nel 1996, l'università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT) già «LUSPIO» -

Dettagli

English Well Spoken. We better your spoken English. Presentazione di Corsi per Adulti

English Well Spoken. We better your spoken English. Presentazione di Corsi per Adulti English Well Spoken We better your spoken English Presentazione di Corsi per Adulti Chi Siamo? Una scuola che si concentra sulla produzione della lingua Insegnanti madre lingua inglese Insegnanti altamente

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Investi nella tua educazione!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli vivace con 8.3 milioni di

Dettagli

www.bedandjobs.com www.facebook.com/bedandjobs

www.bedandjobs.com www.facebook.com/bedandjobs www.facebook.com/bedandjobs Vuoi vivere, lavorare o studiare a Londra? In Bed&Jobs ti aiutiamo a fare il grande passo, fornendoti tutti i documenti di cui necessiti per stabilirti nella città del Big Ben.

Dettagli

Linguage Lingua e stage a Zurigo SUP Zurigo (zhaw) Corso preparatorio di tedesco e inglese + stage

Linguage Lingua e stage a Zurigo SUP Zurigo (zhaw) Corso preparatorio di tedesco e inglese + stage Linguage Lingua e stage a Zurigo SUP Zurigo (zhaw) Corso preparatorio di tedesco e inglese + stage La SUP linguistica applicata di Zurigo offre la possibilità di svolgere un corso preparatorio di tedesco

Dettagli

ampliare ulteriormente il proprio bagaglio d esperienza lavorativa in un contesto internazionale.

ampliare ulteriormente il proprio bagaglio d esperienza lavorativa in un contesto internazionale. É un programma organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Spagna rivolto a studenti universitari italiani interessati a realizzare un esperienza di lavoro significativa all estero. Tale iniziativa

Dettagli

Stage professionale Leonardo da Vinci ESTATE per SAM-T

Stage professionale Leonardo da Vinci ESTATE per SAM-T Casella postale 70 6952 Canobbio telefono 091 815 10 71 fax 091 815 10 79 e-mail url decs-dfp.lingue-stage@ti.ch www.ti.ch/lingue-stage Divisione della formazione professionale Servizio Lingue e stage

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Progetto scuola Cambridge. Introduzione per genitori e studenti

Progetto scuola Cambridge. Introduzione per genitori e studenti Progetto scuola Cambridge Introduzione per genitori e studenti Il Liceo De Sanctis diventa scuola Cambridge Il nostro liceo è stato accreditato come scuola Cambridge ad aprile 2014. Pertanto a partire

Dettagli

#B2B.COM LA COMUNICAZIONE AZIENDALE EFFICACE PER VENDERE + GESTIRE + CRESCERE

#B2B.COM LA COMUNICAZIONE AZIENDALE EFFICACE PER VENDERE + GESTIRE + CRESCERE LA COMUNICAZIONE AZIENDALE EFFICACE PER VENDERE + GESTIRE + CRESCERE Sei un professionista e vuoi aumentare la visibilità della tua attività? Sei titolare di un azienda e vuoi strumenti precisi e concreti

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera.

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Preparazione Fisica Education Presenta: PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Complimenti!! Se stai leggendo queste righe hai già dimostrato la sufficiente curiosità di

Dettagli

chi siamo Myes è flessibile My English School Corporate è la scuola d inglese che sa accompagnare l azienda, affiancandola, nel suo percorso

chi siamo Myes è flessibile My English School Corporate è la scuola d inglese che sa accompagnare l azienda, affiancandola, nel suo percorso Corporate chi siamo My English School nasce dall incontro di persone altamente qualificate che vantano un esperienza più che decennale nel mondo della formazione linguistica. Fin dai primi passi My English

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

QUESTIONARIO DOCENTI Riepilogo (48 questionari compilati)

QUESTIONARIO DOCENTI Riepilogo (48 questionari compilati) QUESTIONARIO DOCENTI Riepilogo (48 questionari compilati) 1) Pensi alla sua istituzione scolastica, comprensiva delle diverse sedi e dei diversi gradi di scuola. Quanto è d accordo con le seguenti affermazioni?

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

ECONOMIA GIORGIO FUÀ

ECONOMIA GIORGIO FUÀ f a c o l t à d i E CO N O M I A GIORGIO FUÀ UNIVERSITÀ politecnica delle marche facoltà di Piazzale Martelli, 8 60100 Ancona Tel. 071 2207003 presidenza.economia@univpm.it ECONOMIA GIORGIO FUÀ Corsi di

Dettagli

Il welfare aziendale. Cultura linguis,ca: quando la lingua straniera diventa un benefit per se stessi e per il mercato del lavoro

Il welfare aziendale. Cultura linguis,ca: quando la lingua straniera diventa un benefit per se stessi e per il mercato del lavoro Il welfare aziendale Cultura linguis,ca: quando la lingua straniera diventa un benefit per se stessi e per il mercato del lavoro MB Scambi Culturali - Lingua e Cultura dal 1986 Obbie>vo: Welfare sociale

Dettagli

SUMMER CAMPS. Our students, our future. Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni. Esperienze formative all estero

SUMMER CAMPS. Our students, our future. Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni. Esperienze formative all estero 2012 SUMMER CAMPS Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni Our students, our future Esperienze formative all estero www.youabroad.it CHI SIAMO E PERCHE SCEGLIERE UN SOGGIORNO

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower Made In Italy INTERNAZIONALIZZAZIONE epower Business Solutions & International Consulting Contatto: epower Synergies Europe, Srl Riccardo P. Coles Corso di

Dettagli

CORSI DI INGLESE 2015. Dott.ssa Natalia Bertelli 0425/1660215 349/5943047 info@traduzionibertelli.it

CORSI DI INGLESE 2015. Dott.ssa Natalia Bertelli 0425/1660215 349/5943047 info@traduzionibertelli.it CORSI DI INGLESE 2015 VANTAGGI 1. I corsi sono totalmente personalizzabili, in base alle vostre esigenze di tempo e contenuto 2. Potete proporli come progetti formativi per interventi di formazione finanziata

Dettagli

L ENERGIA PER IL MONDO CHE CAMBIA

L ENERGIA PER IL MONDO CHE CAMBIA L ENERGIA PER IL MONDO CHE CAMBIA PRESENTAZIONE BiSTUDIO Via Arona 11 47838 Riccione (RN) Tel. 0541643881 Fax 0541663476 e-mail: info@bistudio.it internet: www.bistudio.it Partita Iva Codice Fiscale Iscrizione

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

POAT. Europa per i Cittadini. Presentare una proposta di progetto. Comune di Agrigento Giovedì 14 Maggio 2015

POAT. Europa per i Cittadini. Presentare una proposta di progetto. Comune di Agrigento Giovedì 14 Maggio 2015 POAT PROGETTO OPERATIVO DI ASSISTENZA TECNICA ALLE REGIONI DELL OBIETTIVO CONVERGENZA Linea 3 - Ambito 1 Azioni a supporto della partecipazione ai programmi comunitari a gestione diretta e al lavoro in

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Scommesse, faq poker, faq casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula la tua domanda.

Dettagli

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010 MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court per la zona di Milano 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569

Dettagli

Formazione. Linguistica. per le Imprese

Formazione. Linguistica. per le Imprese Formazione Linguistica per le Imprese In un mondo globalizzato in continua evoluzione il sapere linguistico è strumento fondamentale di crescita per l'individuo e, più in generale, per lo sviluppo e sopravvivenza

Dettagli

Tirocini in Inghilterra Soggiorni studio per la lingua inglese Servizi per le startup in Inghilterra. Servizi rivolti agli operatori accreditati

Tirocini in Inghilterra Soggiorni studio per la lingua inglese Servizi per le startup in Inghilterra. Servizi rivolti agli operatori accreditati Youth Guarantee è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile Tirocini in Inghilterra Soggiorni studio per la lingua inglese Servizi per le startup in Inghilterra Servizi rivolti agli operatori

Dettagli

Un lavoro in hotel nel Regno Unito Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2013?

Un lavoro in hotel nel Regno Unito Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2013? Un lavoro in hotel nel Regno Unito Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2013? Hai almeno 18 anni e vuoi fare un'esperienza di lavoro nel Regno Unito? Vuoi arricchire il tuo CV e fare ingresso

Dettagli

È possibile organizzare corsi e cicli presso la propria sede (Classi on-site)?

È possibile organizzare corsi e cicli presso la propria sede (Classi on-site)? Qual è l orario dei corsi? I Corsi tenuti presso il Centro di Formazione Esri Italia hanno normalmente orario 9.30-17.30. Nel caso in cui i Corsi certificati siano tenuti presso la sede del cliente, sono

Dettagli

1. I titoli conseguiti presso le Università consigliate vengono riconosciuti?

1. I titoli conseguiti presso le Università consigliate vengono riconosciuti? DOMANDE FREQUENTI Palermo, Largo Esedra nr.3, tel. 091 6254431 ONLUS 1. I titoli conseguiti presso le Università consigliate vengono riconosciuti? Le Università sono pubbliche o private riconosciute dal

Dettagli

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé.

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Viaggi incentive I viaggi incentive sono viaggi che l azienda regala ai propri dipendenti, collaboratori o clienti

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Oggetto: Corsi serali per studenti lavoratori

Oggetto: Corsi serali per studenti lavoratori Spett.le CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI BARI VIA AMENDOLA 172/C 70125 BARI Oggetto: Corsi serali per studenti lavoratori L Istituto Tecnico Economico D.Romanazzi, continuando la sua opera di promozione dell

Dettagli

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO Corsi individuali e di gruppo di italiano

Dettagli

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 MODULO D ISCRIZIONE 14-18 anni Arrivo: l accoglienza dei partecipanti è prevista dalle 16 alle 19 del 28 giugno a Milano in luogo che verrà

Dettagli

Orientamento in uscita - Università

Orientamento in uscita - Università ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE G. FALCONE - ASOLA (MN) Orientamento in uscita - Università prof. Ruggero Remaforte A.S.. 2012/2013 Premettendo che per orientare bisogna attivare non solo strumenti ma anche

Dettagli

Corsi di lingua a casa del professore - Londra

Corsi di lingua a casa del professore - Londra Corsi di lingua a casa del professore - Londra Non seguirai i corsi presso una scuola ma direttamente a casa del professore! : 1-8 settimane A partire da : 1155 1100 Corsi di lingua a casa del professore

Dettagli

CONVENZIONE WSI E AIBIO

CONVENZIONE WSI E AIBIO CONVENZIONE WSI E AIBIO Wall Street Institute Leader mondiale nell insegnamento dell inglese, con oltre 400 centri in 23 paesi. La forza del nostro successo è la metodologia esclusiva utilizzata per l

Dettagli

Telefono: 091 814 65 11 Fax: 091 814 65 99 E-mail: info-ssig@ssig.ch Sito Web: www.ssig.ch

Telefono: 091 814 65 11 Fax: 091 814 65 99 E-mail: info-ssig@ssig.ch Sito Web: www.ssig.ch Telefono: 091 814 65 11 Fax: 091 814 65 99 E-mail: info-ssig@ssig.ch Sito Web: www.ssig.ch Che cos è la SSIG? La Scuola Superiore di Informatica di Gestione forma informatici capaci di realizzare sistemi

Dettagli

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University CHI SIAMO Ognuno ha un progetto per il suo futuro... quello degli studenti italiani è al centro del nostro! USA Student Advisors realizza il sogno degli studenti Italiani che desiderano intraprendere una

Dettagli

Oggetto: Proposta collaborazione e condizioni di maggior favore tra The Shenker Institutes Of

Oggetto: Proposta collaborazione e condizioni di maggior favore tra The Shenker Institutes Of Napoli, Maggio 2015 Spett.le Unione Giovani Dottori Commercialisti di Napoli Oggetto: Proposta collaborazione e condizioni di maggior favore tra The Shenker Institutes Of English e Unione Giovani Dottori

Dettagli

Puntiamo allo sviluppo delle persone presenti in azienda, sia in termini di consapevolezza che di professionalità.

Puntiamo allo sviluppo delle persone presenti in azienda, sia in termini di consapevolezza che di professionalità. Il nostro Studio si è specializzato negli ultimi 20 anni nell assistere, rilanciare e portare all eccellenza le imprese del benessere e del tempo libero (centri benessere, fitness, estetica, dimagrimento

Dettagli

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Perfare Perfare Percorsi aziendali di formazione e assistenza operativa MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Costruire un piano di azioni concrete per ottenere il massimo valore dall attuale

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE IN INGEGNERIA STRUTTURALE MODULO CEMENTO ARMATO

CORSO DI FORMAZIONE IN INGEGNERIA STRUTTURALE MODULO CEMENTO ARMATO CORSO DI FORMAZIONE IN INGEGNERIA STRUTTURALE MODULO CEMENTO ARMATO con il patrocinio di: Politecnico di Bari Ordine degli Architetti della Provincia di Taranto Ordine degli Ingegneri della Provincia di

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Cos è la Scuola Galileiana

Cos è la Scuola Galileiana Cos è la Scuola Galileiana Cos è la Scuola Galileiana Cinque anni di eccellenza È la Scuola d eccellenza dell Università di Padova. Un opportunità in più da cogliere per chi si iscrive per la prima volta

Dettagli

MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO

MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO Fin dalla sua istituzione l Università Iuav di Venezia ha sviluppato le sue attività accademiche in ambito internazionale con l intento

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

www.bedandjobs.com www.facebook.com/bedandjobs

www.bedandjobs.com www.facebook.com/bedandjobs www.facebook.com/bedandjobs Vuoi vivere, lavorare o studiare a Dublino? In Bed&Jobs ti aiutiamo a fare il grande passo: fornendoti tutti i documenti di cui hai bisogno per stabilirti a Dublino. Ci occupiamo

Dettagli

APRI LE PORTE AL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI!

APRI LE PORTE AL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI! APRI LE PORTE AL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI! e sarai il timoniere del tuo sviluppo personale e professionale. Un seminario esperienziale di orientamento con Francesco di Coste, e con il contributo di Salvatore

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Ammissione e iscrizione

Ammissione e iscrizione Ammissione e iscrizione L.UN.A. ha elaborato un innovativo piano degli studi diviso in moduli complementari attraverso i quali è possibile nei rispettivi Corsi organizzare un iter di apprendimento orientato

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA

UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA Nasce Trentino International, lo Sportello integrato per l internazionalizzazione. Uno strumento pensato per le aziende trentine che vogliono aprirsi ai mercati esteri con

Dettagli

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni press kit 2014 01 Che cos è Only-apartments? Only-apartments è un azienda specializzata nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni che

Dettagli

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Bloomsbury International Londra, UK. UCSC International. Summer 2014

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Bloomsbury International Londra, UK. UCSC International. Summer 2014 La.T.E. Corsi di lingua all estero Bloomsbury International Londra, UK Summer 2014 Studiare all estero UCSC International Via Carducci, 28/30-20123 Milano Tel. +39 02 7234 5252 Date del programma: I corsi

Dettagli

BROCHURE IT SOLUTION

BROCHURE IT SOLUTION SOLUZIONI INFORMATICHE BROCHURE IT SOLUTION FORMULE DI TELEASSISTENZA Di COSA SI TRATTA: il servizio di teleassistenza o assistenza remota permette la risoluzione dei problemi software riscontrabili su

Dettagli