Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049."

Transcript

1 Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono Fax

2 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 2 di 30 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni di carattere generale valevoli per tutti i campionati provinciali. Segnapunti Si ricorda l obbligatorietà da parte delle Società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti provvisto di tessera in regola con la vidimazione da parte del Comitato Provinciale di Padova per la stagione in corso. Non necessita che detto segnapunti sia tesserato per la società ospitante : basta che sia in possesso di tessera in regola con le disposizioni sopra riportate. La mancanza o la non regolarità del tesseramento del segnapunti comporta un ammenda pari a tre volte il contributo della tassa gara. Richiesta Forza Pubblica Secondo le norme previste dalle leggi in vigore, gli Affiliati sono responsabili del mantenimento dell ordine pubblico nei campi di gioco, della tutela degli Ufficiali di Gara, dei Dirigenti Federali e delle squadre ospitate prima, durante e dopo l incontro, dal loro arrivo nei pressi dell impianto e fino alla loro partenza dalla zona sede dell impianto. PERTANTO LA RICHIESTA DELLA FORZA PUBBLICA NON E PIU OBBLIGATORIA E LA MANCANZA DELLA STESSA NON VERRA SANZIONATA DALLA FIPAV. Dirigente addetto all arbitro Si ricorda che NON E obbligatoria la presenza del Dirigente addetto all arbitro. La Società DOVRÀ comunque dare la massima assistenza all arbitro per l espletamento delle incombenze regolamentari pena le sanzioni previste dai regolamenti. Ricorsi a decisioni della Commissione Gare Devono essere effettuati secondo quanto stabilito dal Regolamento Giurisdizionale Arbitraggi delle gare Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nel Regolamento Generale Campionati di Divisione, Giovanili, Tornei Promozionali Stagione Sportiva 2010 / (Indizione Campionati Provinciali - Comunicato Nr. 1 della Stagione Sportiva 2010 / 2011). Rinuncia a gare del Torneo Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali - Comunicato 1 della Stagione Sportiva 2010 / Ritiro dal Torneo Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali - Comunicato 1 della Stagione Sportiva 2010 / Spostamenti di orario e campi di gioco Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali - Comunicato 1 della Stagione Sportiva 2010 / 2011.

3 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 3 di 30 Documentazione da presentare all arbitro Documentazione relativa alla gara da presentare all arbitro: - verbale di omologazione campo con la ricevuta del versamento del contributo per diritti di segreteria (solo squadra ospitante); - ricevuta del versamento dell importo delle tasse gara; Documentazione relativa al Tesseramento Atleti da presentare all arbitro: Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali - Comunicato 1 della Stagione Sportiva 2010 / Tutta la documentazione deve essere presentata all arbitro almeno 30 minuti prima dell inizio della gara. Criteri usati per stilare la Classifica Avulsa Riportiamo l Articolo 41 del Regolamento Gare che elenca i criteri, in ordine di priorità, per stabilire la Classifica Avulsa. Di seguito sono elencati i criteri, in ordine prioritario, per stabilire la classifica tra squadre della stessa serie ma partecipanti a gironi diversi (CLASSIFICA AVULSA): 1) miglior posizione nella classifica del girone; 2) miglior quoziente ottenuto dividendo i punti conquistati in classifica per il numero delle gare disputate; 3) maggior numero di gare vinte; 4) miglior quoziente set; 5) miglior quoziente punti. Inoltre, la classifica avulsa si applica nel caso in cui nelle circolari di indizione dei vari campionati non siano stabilite modalità diverse per definire la graduatoria delle squadre. Disponibilità palloni per il riscaldamento della squadra avversaria Sempre con il fine di facilitare gli spostamenti delle formazioni fra le varie palestre, il Comitato Provinciale ha deciso, anche per questa Stagione Sportiva, che in tutti i campionati e tornei provinciali, la formazione di casa dovrà fornire alla squadra ospite i palloni per il riscaldamento in numero congruo (10/12) e in uno stato adeguato.

4 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 4 di 30 Comunicazione del risultato Proseguiamo anche in questa stagione con la consueta prassi dell invio del risultato della gara tramite SMS entro 30 minuti dal termine della stessa. Ricordiamo che il formato del messaggio dovrà contenere, oltre al risultato, anche i parziali dei vari set. Il messaggio è costituito da: numero di gara sigla fissa: PD risultato della gara indicando per primo i set fatti dalla squadra di casa e successivamente quelli della squadra ospite parziali dei vari set che dovranno essere composti sempre da due cifre; i parziali con una sola unità (da 0 a 9) dovranno essere completati con uno 0 (ZERO) di riempimento a sinistra. ESEMPIO: Gara Nr. 18 Squadra Rossa Squadra Bianca 3-1 (25-12 / / 25-8 / 29-27) Il messaggio da inviare sarà: 18PD (senza alcuno spazio fra i dati) 18: è il numero di gara PD: è una sigla fissa 31: è il risultato della gara : sono i parziali dei vari set Ricordiamo di fare molta attenzione a come sono disposte le squadre da calendario in modo da non invertire il risultato comunicato. Il numero a cui inviare l SMS è sempre lo stesso e cioè La mancata comunicazione del risultato e l invio tardivo dello stesso (oltre le 2 ore dal termine della gara) comporterà una sanzione pecuniaria dell'importo di Euro 20,00 (venti/00). Contributi tasse gara Il versamento dovrà essere effettuato in un unica soluzione e potrà avvenire tramite: Bonifico Bancario: IBAN IT 07 I AC3563 della Banca Padovana Credito Cooperativo Carta di Credito tramite il portale ATTENZIONE: le coordinate bancarie legate ai pagamenti via Bonifico Bancario sono variate rispetto alla scorsa stagione sportiva. Campionato Scadenza Nr. Gare Contributo Tassa Gara Importo Totale Prima Divisione Femminile 28/10/ ,00 Euro 344,00 Euro Prima Divisione Maschile 28/10/ ,00 Euro 344,00 Euro Seconda Divisione Femminile 12/11/ ,00 Euro 216,00 Euro Seconda Divisione Maschile 12/11/ ,00 Euro 216,00 Euro

5 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 5 di 30 Formula Campionato Provinciale - Prima Divisione Maschile Le 12 formazioni aventi diritto, disputeranno un girone all italiana con gare di andata e ritorno nel periodo che va dal 29 Ottobre 2010 al 15 Aprile Il numero delle formazioni promosse in Serie D e retrocesse in Seconda Divisione sarà comunicato in seguito. Formula Campionato Provinciale - Prima Divisione Femminile Le 20 formazioni aventi diritto, sono state suddivise in due gironi da 10 squadre ciascuno e disputeranno il campionato con gare di andata e ritorno nel periodo che va dal 29 Ottobre 2010 al 18 Marzo Le formazioni vincenti i due gironi, saranno promosse in Serie D. Prima Divisione Femminile - Play Off Le formazioni classificatesi al 2^ e 3^ posto nei due gironi disputeranno una successiva fase, denominata Pool Promozione ; le formazioni si scontreranno tra di loro con la formula del girone all italiana con gare di andata e ritorno, senza incontrare però la formazione già incontrata nel girone di qualificazione; la classifica terrà conto infatti dei risultati ottenuti nelle gare disputate nel girone di qualificazione tra le due squadre. Al termine del girone la formazione prima classificata sarà promossa alla Serie D. Le formazioni classificatesi al termine dei gironi di qualificazione all 8, 9 e 10^ posto saranno invece retrocesse in Seconda Divisione. Prima Divisione Femminile - Play Out Parteciperanno le formazioni classificatesi all 8 e 9 posto nei due gironi con le medesime modalità della Pool Promozione, incontrando le formazioni del girone opposto e mantenendo i punti acquisiti negli scontri diretti con la formazione del proprio girone. Successivamente le formazioni verranno inserite nella classifica d integrazione alla 1^ Divisione Femminile per la Stagione Sportiva 2011/2012.

6 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 6 di 30 Formula Campionato Provinciale - Seconda Divisione Maschile Le 12 formazioni aventi diritto, disputeranno un girone all italiana con gare di andata e ritorno nel periodo che va dal 12 Novembre 2010 al 6 Maggio Il numero delle formazioni promosse in Prima Divisione e retrocesse in Terza Divisione sarà comunicato in seguito. Formula Campionato Provinciale - Seconda Divisione Femminile Le 30 formazioni aventi diritto sono state suddivise in tre gironi da 10 squadre ciascuno e disputeranno il campionato con gare di andata e ritorno nel periodo che va dalla settimana del 14 Novembre 2010 a quella del 3 Aprile Al termine dei gironi le formazioni classificatesi al 1 posto saranno promosse in Prima Divisione mentre coloro che si saranno piazzate all 8, 9 e 10 posto saranno retrocesse in Terza Divisione. Seconda Divisione Femminile - Play Off Parteciperanno ai Play Off le formazioni classificatesi al 2 e 3 posto nei tre gironi; si scontreranno tra di loro con la formula del girone all italiana con gare di sola andata incontrando le formazioni del girone opposto e mantenendo i punti acquisiti negli scontri diretti con la formazione del proprio girone. Successivamente le formazioni verranno inserite nella classifica d integrazione alla 1^ Divisione Femminile per la Stagione Sportiva 2011 / Seconda Divisione Femminile - Play Out Parteciperanno ai Play Out le formazioni classificatesi all 8 e 9 posto nei tre gironi; si scontreranno tra di loro con la formula del girone all italiana con gare di sola andata incontrando le formazioni del girone opposto e mantenendo i punti acquisiti negli scontri diretti con la formazione del proprio girone. Successivamente le formazioni verranno inserite nella classifica d integrazione alla 2^ Divisione Femminile per la Stagione Sportiva 2011 / 2012.

7 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 7 di 30 Squadra [ ] A.S.D. SILVOLLEY (Società: SILVOLLEY) Dir.resp. FAVARO DEBORA Recapiti cell: silvolley@libero.it Impianto: Comunale - SILVELLE - TREBASELEGHE - PD - Via Montello Squadra [ ] AESSE SOLESINO (Società: ASSOCIAZIONE SPORTIVA SOLESINO) Dir.resp. TREVISAN GIOVANNI Recapiti casa: cell: fax: giovanni.trevisan@aessesolesino.it Impianto: Palasport - - SOLESINO - PD - Via A.Volta Squadra [ ] BIRRERIA PISANI TERG-VILL (Società: POLISPORTIVA TERGOLA) Dir.resp. ANCILOTTO NICOLA Recapiti cell: nicola.ancilotto@gmail.com Impianto: Comunale Codiverno - CODIVERNO - VIGONZA - PD - Via Monte Cengio Squadra [ ] G.S. S.ANGELO (Società: S. ANGELO) Dir.resp. CASARI ANDREA Recapiti cell: hal9kz@gmail.com Impianto: Comunale - SANT'ANGELO - SANTA MARIA DI SALA - VE - Via Desman Squadra [ ] GALANTE INTERSPORT (Società: TOP VOLLEY) Dir.resp. ZANATO ILARIO Recapiti casa: cell: Impianto: Scuole Medie Valentina de Negri - - PONSO - PD - Via Rosselle, 12 Squadra [ ] GIOVANI 2000 (Società: GIOVANI 2000) Dir.resp. BOZZA LUISA Recapiti cell: fax: luisa.bozza@virgilio.it Impianto: Comunale - - BAGNOLI DI SOPRA - PD - Piazza Hard Squadra [ ] LAMPOGAS VINTAGE (Società: VINTAGE VOLLEY) Dir.resp. RAGAZZO ROBERTO Recapiti cell: faboda@libero.it Impianto: Scuole Elementari - - VILLAFRANCA PADOVANA - PD - Via Matteotti Squadra [ ] MANIERO ELETTRONICA (Società: A.S.D US ACLI SANT'ANGELO DI PIOVE) Dir.resp. PANIZZOLO LORIS Recapiti casa: fax: paniloris@libero.it Impianto: Palasport - - SANT'ANGELO DI PIOVE DI SACCO - PD - Via Donatori di Sangue, 9 Squadra [ ] PALLAVOLO PIOVE (Società: PIOVE) Dir.resp. MARCONI STEFANO Recapiti cell: stefanomarconi1@libero.it Impianto: Palasport - - PIOVE DI SACCO - PD - via Petrarca Squadra [ ] POLICART ITALIA (Società: JUVENILIA BUON PASTORE) Dir.resp. DALLA VENEZIA GIOVANNI Recapiti casa: Impianto: Scuole Medie Briosco - - PADOVA - PD - Via Lippi, 17 Squadra [ ] VENPA CIB UNIGAS PADOVA (Società: VALSUGANA VOLLEY) Dir.resp. OLMI ANTONIO Recapiti casa: cell: antolmi@libero.it Impianto: Scuole Medie Don Minzoni - - PADOVA - PD - Via Altichiero, 41 Squadra [ ] VISPA GENTLEMEN (Società: PADOVA VOLLEY) Dir.resp. ALBERTO BRAGATO Recapiti cell: 348/ Impianto: Palazzetto dello Sport - VILLATORA - SAONARA - PD - Via XI Febbraio 1^ Divisione Maschile Girone Unico - Formazioni

8 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 8 di 30 1^ Divisione Maschile Girone Unico - Calendario 1^ Giornata 154 PALLAVOLO PIOVE - MANIERO ELETTRONICA VEN 29/10/ Palasport 155 GALANTE INTERSPORT - GIOVANI 2000 VEN 29/10/ SM Valentina de Negri 156 A.S.D. SILVOLLEY - BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 29/10/ Comunale 157 G.S. S.ANGELO - POLICART ITALIA VEN 29/10/ Comunale 158 LAMPOGAS VINTAGE - VISPA GENTLEMEN VEN 29/10/ Scuole Elementari 159 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - AESSE SOLESINO VEN 29/10/ SM Don Minzoni 2^ Giornata 160 MANIERO ELETTRONICA - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 05/11/ Palasport 161 GIOVANI PALLAVOLO PIOVE VEN 05/11/ Comunale 162 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - GALANTE INTERSPORT VEN 05/11/ Comunale Codiverno 163 POLICART ITALIA - A.S.D. SILVOLLEY VEN 05/11/ Scuole Medie Briosco 164 VISPA GENTLEMEN - G.S. S.ANGELO VEN 05/11/ Palazzetto dello Sport 165 AESSE SOLESINO - LAMPOGAS VINTAGE VEN 05/11/ Palasport 3^ Giornata 166 MANIERO ELETTRONICA - GIOVANI 2000 VEN 12/11/ Palasport 167 PALLAVOLO PIOVE - BIRRERIA PISANI TERG-VILL MAR 16/11/ Palasport 168 GALANTE INTERSPORT - POLICART ITALIA VEN 12/11/ SM Valentina de Negri 169 A.S.D. SILVOLLEY - VISPA GENTLEMEN VEN 12/11/ Comunale 170 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - LAMPOGAS VINTAGE VEN 12/11/ SM Don Minzoni 171 G.S. S.ANGELO - AESSE SOLESINO VEN 12/11/ Comunale 4^ Giornata 172 GIOVANI VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 19/11/ Comunale 173 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - MANIERO ELETTRONICA VEN 19/11/ Comunale Codiverno 174 POLICART ITALIA - PALLAVOLO PIOVE VEN 19/11/ Scuole Medie Briosco 175 VISPA GENTLEMEN - GALANTE INTERSPORT VEN 19/11/ Palazzetto dello Sport 176 LAMPOGAS VINTAGE - G.S. S.ANGELO VEN 19/11/ Scuole Elementari 177 AESSE SOLESINO - A.S.D. SILVOLLEY VEN 19/11/ Palasport 5^ Giornata 178 GIOVANI BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 26/11/ Comunale 179 MANIERO ELETTRONICA - POLICART ITALIA VEN 26/11/ Palasport 180 PALLAVOLO PIOVE - VISPA GENTLEMEN MAR 30/11/ Palasport 181 A.S.D. SILVOLLEY - LAMPOGAS VINTAGE VEN 26/11/ Comunale 182 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - G.S. S.ANGELO VEN 26/11/ SM Don Minzoni 183 GALANTE INTERSPORT - AESSE SOLESINO VEN 26/11/ SM Valentina de Negri 6^ Giornata 184 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - VENPA CIB UNIGAS PD VEN 03/12/ Comunale Codiverno 185 POLICART ITALIA - GIOVANI 2000 VEN 03/12/ Scuole Medie Briosco 186 VISPA GENTLEMEN - MANIERO ELETTRONICA VEN 03/12/ Palazzetto dello Sport 187 LAMPOGAS VINTAGE - GALANTE INTERSPORT VEN 03/12/ Scuole Elementari 188 G.S. S.ANGELO - A.S.D. SILVOLLEY VEN 03/12/ Comunale 189 AESSE SOLESINO - PALLAVOLO PIOVE VEN 03/12/ Palasport 7^ Giornata 190 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - POLICART ITALIA VEN 10/12/ Comunale Codiverno 191 GIOVANI VISPA GENTLEMEN VEN 10/12/ Comunale 192 PALLAVOLO PIOVE - LAMPOGAS VINTAGE VEN 10/12/ Palasport 193 GALANTE INTERSPORT - G.S. S.ANGELO VEN 10/12/ SM Valentina de Negri 194 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - A.S.D. SILVOLLEY VEN 10/12/ SM Don Minzoni 195 MANIERO ELETTRONICA - AESSE SOLESINO VEN 10/12/ Palasport

9 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 9 di 30 8^ Giornata 196 POLICART ITALIA - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 17/12/ Scuole Medie Briosco 197 VISPA GENTLEMEN - BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 17/12/ Palazzetto dello Sport 198 LAMPOGAS VINTAGE - MANIERO ELETTRONICA VEN 17/12/ Scuole Elementari 199 G.S. S.ANGELO - PALLAVOLO PIOVE VEN 17/12/ Comunale 200 A.S.D. SILVOLLEY - GALANTE INTERSPORT VEN 17/12/ Comunale 201 AESSE SOLESINO - GIOVANI 2000 VEN 17/12/ Palasport 9^ Giornata 202 POLICART ITALIA - VISPA GENTLEMEN VEN 07/01/ Scuole Medie Briosco 203 GIOVANI LAMPOGAS VINTAGE VEN 07/01/ Comunale 204 MANIERO ELETTRONICA - G.S. S.ANGELO VEN 07/01/ Palasport 205 PALLAVOLO PIOVE - A.S.D. SILVOLLEY VEN 07/01/ Palasport 206 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - GALANTE INTERSPORT VEN 07/01/ SM Don Minzoni 207 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - AESSE SOLESINO VEN 07/01/ Comunale Codiverno 10^ Giornata 208 VISPA GENTLEMEN - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 14/01/ Palazzetto dello Sport 209 LAMPOGAS VINTAGE - BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 14/01/ Scuole Elementari 210 G.S. S.ANGELO - GIOVANI 2000 VEN 14/01/ Comunale 211 A.S.D. SILVOLLEY - MANIERO ELETTRONICA VEN 14/01/ Comunale 212 GALANTE INTERSPORT - PALLAVOLO PIOVE VEN 14/01/ SM Valentina de Negri 213 AESSE SOLESINO - POLICART ITALIA VEN 14/01/ Palasport 11^ Giornata 214 POLICART ITALIA - LAMPOGAS VINTAGE VEN 28/01/ Scuole Medie Briosco 215 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - G.S. S.ANGELO VEN 28/01/ Comunale Codiverno 216 GIOVANI A.S.D. SILVOLLEY VEN 28/01/ Comunale 217 MANIERO ELETTRONICA - GALANTE INTERSPORT VEN 28/01/ Palasport 218 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - PALLAVOLO PIOVE VEN 28/01/ SM Don Minzoni 219 VISPA GENTLEMEN - AESSE SOLESINO MAR 01/02/ Palazzetto dello Sport 12^ Giornata 220 MANIERO ELETTRONICA - PALLAVOLO PIOVE VEN 04/02/ Palasport 221 GIOVANI GALANTE INTERSPORT VEN 04/02/ Comunale 222 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - A.S.D. SILVOLLEY VEN 04/02/ Comunale Codiverno 223 POLICART ITALIA - G.S. S.ANGELO VEN 04/02/ Scuole Medie Briosco 224 VISPA GENTLEMEN - LAMPOGAS VINTAGE VEN 04/02/ Palazzetto dello Sport 225 AESSE SOLESINO - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 04/02/ Palasport 13^ Giornata 226 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - MANIERO ELETTRONICA VEN 11/02/ SM Don Minzoni 227 PALLAVOLO PIOVE - GIOVANI 2000 VEN 11/02/ Palasport 228 GALANTE INTERSPORT - BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 11/02/ SM Valentina de Negri 229 A.S.D. SILVOLLEY - POLICART ITALIA VEN 11/02/ Comunale 230 G.S. S.ANGELO - VISPA GENTLEMEN VEN 11/02/ Comunale 231 LAMPOGAS VINTAGE - AESSE SOLESINO VEN 11/02/ Scuole Elementari 14^ Giornata 232 GIOVANI MANIERO ELETTRONICA VEN 18/02/ Comunale 233 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - PALLAVOLO PIOVE VEN 18/02/ Comunale Codiverno 234 POLICART ITALIA - GALANTE INTERSPORT VEN 18/02/ Scuole Medie Briosco 235 VISPA GENTLEMEN - A.S.D. SILVOLLEY VEN 18/02/ Palazzetto dello Sport 236 LAMPOGAS VINTAGE - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 18/02/ Scuole Elementari 237 AESSE SOLESINO - G.S. S.ANGELO VEN 18/02/ Palasport

10 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 10 di 30 15^ Giornata 238 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - GIOVANI 2000 VEN 25/02/ SM Don Minzoni 239 MANIERO ELETTRONICA - BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 25/02/ Palasport 240 PALLAVOLO PIOVE - POLICART ITALIA VEN 25/02/ Palasport 241 GALANTE INTERSPORT - VISPA GENTLEMEN VEN 25/02/ SM Valentina de Negri 242 G.S. S.ANGELO - LAMPOGAS VINTAGE VEN 25/02/ Comunale 243 A.S.D. SILVOLLEY - AESSE SOLESINO VEN 25/02/ Comunale 16^ Giornata 244 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - GIOVANI 2000 VEN 04/03/ Comunale Codiverno 245 POLICART ITALIA - MANIERO ELETTRONICA VEN 04/03/ Scuole Medie Briosco 246 VISPA GENTLEMEN - PALLAVOLO PIOVE VEN 04/03/ Palazzetto dello Sport 247 LAMPOGAS VINTAGE - A.S.D. SILVOLLEY VEN 04/03/ Scuole Elementari 248 G.S. S.ANGELO - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 04/03/ Comunale 249 AESSE SOLESINO - GALANTE INTERSPORT VEN 04/03/ Palasport 17^ Giornata 250 VENPA CIB UNIGAS PD - BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 11/03/ SM Don Minzoni 251 GIOVANI POLICART ITALIA VEN 11/03/ Comunale 252 MANIERO ELETTRONICA - VISPA GENTLEMEN VEN 11/03/ Palasport 253 GALANTE INTERSPORT - LAMPOGAS VINTAGE VEN 11/03/ SM Valentina de Negri 254 A.S.D. SILVOLLEY - G.S. S.ANGELO VEN 11/03/ Comunale 255 PALLAVOLO PIOVE - AESSE SOLESINO VEN 11/03/ Palasport 18^ Giornata 256 POLICART ITALIA - BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 18/03/ Scuole Medie Briosco 257 VISPA GENTLEMEN - GIOVANI 2000 VEN 18/03/ Palazzetto dello Sport 258 LAMPOGAS VINTAGE - PALLAVOLO PIOVE VEN 18/03/ Scuole Elementari 259 G.S. S.ANGELO - GALANTE INTERSPORT VEN 18/03/ Comunale 260 A.S.D. SILVOLLEY - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 18/03/ Comunale 261 AESSE SOLESINO - MANIERO ELETTRONICA LUN 21/03/ Palasport 19^ Giornata 262 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - POLICART ITALIA VEN 25/03/ SM Don Minzoni 263 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - VISPA GENTLEMEN VEN 25/03/ Comunale Codiverno 264 MANIERO ELETTRONICA - LAMPOGAS VINTAGE VEN 25/03/ Palasport 265 PALLAVOLO PIOVE - G.S. S.ANGELO VEN 25/03/ Palasport 266 GALANTE INTERSPORT - A.S.D. SILVOLLEY VEN 25/03/ SM Valentina de Negri 267 GIOVANI AESSE SOLESINO VEN 25/03/ Comunale 20^ Giornata 268 VISPA GENTLEMEN - POLICART ITALIA VEN 01/04/ Palazzetto dello Sport 269 LAMPOGAS VINTAGE - GIOVANI 2000 VEN 01/04/ Scuole Elementari 270 G.S. S.ANGELO - MANIERO ELETTRONICA VEN 01/04/ Comunale 271 A.S.D. SILVOLLEY - PALLAVOLO PIOVE VEN 01/04/ Comunale 272 GALANTE INTERSPORT - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 01/04/ SM Valentina de Negri 273 AESSE SOLESINO - BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 01/04/ Palasport 21^ Giornata 274 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - VISPA GENTLEMEN VEN 08/04/ SM Don Minzoni 275 BIRRERIA PISANI TERG-VILL - LAMPOGAS VINTAGE VEN 08/04/ Comunale Codiverno 276 GIOVANI G.S. S.ANGELO VEN 08/04/ Comunale 277 MANIERO ELETTRONICA - A.S.D. SILVOLLEY VEN 08/04/ Palasport 278 PALLAVOLO PIOVE - GALANTE INTERSPORT MAR 12/04/ Palasport 279 POLICART ITALIA - AESSE SOLESINO VEN 08/04/ Scuole Medie Briosco 22^ Giornata 280 LAMPOGAS VINTAGE - POLICART ITALIA VEN 15/04/ Scuole Elementari 281 G.S. S.ANGELO - BIRRERIA PISANI TERG-VILL VEN 15/04/ Comunale 282 A.S.D. SILVOLLEY - GIOVANI 2000 VEN 15/04/ Comunale 283 GALANTE INTERSPORT - MANIERO ELETTRONICA VEN 15/04/ SM Valentina de Negri 284 PALLAVOLO PIOVE - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 15/04/ Palasport 285 AESSE SOLESINO - VISPA GENTLEMEN VEN 15/04/ Palasport

11 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 11 di 30 1^ Divisione Femminile Girone A - Formazioni Squadra [ ] ACQUA & SAPONE (Società: DREAM VOLLEY) Dir.resp. DALAN ANDREA Recapiti cell: fax: dreamvolleypiazzola@hotmail.it Impianto: ITC Rolando da Piazzola - - PIAZZOLA SUL BRENTA - PD - Via Dante Alighieri Squadra [ ] CAS.AL.VOLLEY (Società: CASALSERUGO PALLAVOLO) Dir.resp. FINOTELLO ENRICO Recapiti casa: cell: enrico.finotello@alice.it Impianto: Palasport - - CASALSERUGO - PD - Via Cristoforo Colombo Squadra [ ] COMITENSE CACCARO MOBILI (Società: COMITENSE VOLLEY) Dir.resp. MORANDIN FRANCESCO Recapiti casa: cell: fax: comitensevolley@libero.it Impianto: Comunale - ABBAZIA PISANI - VILLA DEL CONTE - PD - Via Risaie Squadra [ ] LEGNARO PGS 2000 (Società: LEGNARO PGS2000) Dir.resp. MANIERO TIZIANO Recapiti cell: fax: matiz3@tiscalinet.it Impianto: Palasport - - LEGNARO - PD - Via Roma Squadra [ ] OLYMPIA VOLLEY (Società: OLYMPIA VOLLEY) Dir.resp. FRASSON EGIDIO Recapiti cell: fax: info@olympiavolley.com Impianto: Ist. Duca degli Abruzzi - - PADOVA - PD - Via Merlin, 1 Squadra [ ] OTTICA MICAGLIO PATAVIUM (Società: VINTAGE VOLLEY) Dir.resp. SEGRETERIA Recapiti ufficio: cell: segreteria@vintagevolley.it Impianto: Sc.Med. Alighieri - TAGGI' DI SOTTO - VILLAFRANCA PADOVANA - PD - Via Balla, 32 Squadra [ ] PAROLIN TRASPORTI (Società: TEAM VOLLEY 2007) Dir.resp. ANDREA PIVATO Recapiti cell: Impianto: Patronato Pio X - - CITTADELLA - PD - via Borgo Treviso Squadra [ ] THERMAL VOLLEY (Società: THERMAL) Dir.resp. BALASSO PAOLO Recapiti casa: ufficio: cell: fax: info@thermalvolley.it Impianto: Scuole M. V.da Feltre - - ABANO TERME - PD - Via Mazzini Squadra [ ] UNIVERSAL HADAR (Società: UNIVERSAL) Dir.resp. BORSETTI EVA Recapiti casa: ufficio: cell: fax: eva.borsetti@gmail.com Impianto: Comunale (Ponte Brenta) - - PADOVA - PD - Via Luisari Squadra [ ] VOLLEY SARMEOLA (Società: VOLLEY SARMEOLA) Dir.resp. SCARABELLO ARMANDO Recapiti cell: armando.scarabello@ritmo.it Impianto: Comunale - SARMEOLA - RUBANO - PD - Via Borromeo

12 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 12 di 30 1^ Divisione Femminile Girone A - Calendario 1^ Giornata 286 UNIVERSAL HADAR - ACQUA & SAPONE VEN 29/10/ Comunale (Ponte Brenta) 287 LEGNARO PGS VOLLEY SARMEOLA VEN 29/10/ Palasport 288 THERMAL VOLLEY - COMITENSE CACCARO MOBILI VEN 29/10/ Scuole M. V.da Feltre 289 PAROLIN TRASPORTI - CAS.AL.VOLLEY VEN 29/10/ Patronato Pio X 290 OLYMPIA VOLLEY - OTTICA MICAGLIO PATAVIUM VEN 29/10/ Ist. Duca degli Abruzzi 2^ Giornata 291 ACQUA & SAPONE - OLYMPIA VOLLEY VEN 05/11/ ITC Rolando da Piazzola 292 VOLLEY SARMEOLA - UNIVERSAL HADAR VEN 05/11/ Comunale 293 COMITENSE CACCARO MOBILI - LEGNARO PGS 2000 VEN 05/11/ Comunale 294 CAS.AL.VOLLEY - THERMAL VOLLEY VEN 05/11/ Palasport 295 OTTICA MICAGLIO PATAVIUM - PAROLIN TRASPORTI VEN 05/11/ Sc.Med. Alighieri 3^ Giornata 296 ACQUA & SAPONE - VOLLEY SARMEOLA VEN 12/11/ ITC Rolando da Piazzola 297 UNIVERSAL HADAR - COMITENSE CACCARO MOBILI VEN 12/11/ Comunale (Ponte Brenta) 298 LEGNARO PGS CAS.AL.VOLLEY VEN 12/11/ Palasport 299 OLYMPIA VOLLEY - PAROLIN TRASPORTI VEN 12/11/ Ist. Duca degli Abruzzi 300 THERMAL VOLLEY - OTTICA MICAGLIO PATAVIUM VEN 12/11/ Scuole M. V.da Feltre 4^ Giornata 301 VOLLEY SARMEOLA - OLYMPIA VOLLEY VEN 19/11/ Comunale 302 COMITENSE CACCARO MOBILI - ACQUA & SAPONE VEN 19/11/ Comunale 303 CAS.AL.VOLLEY - UNIVERSAL HADAR VEN 19/11/ Palasport 304 PAROLIN TRASPORTI - THERMAL VOLLEY VEN 19/11/ Patronato Pio X 305 OTTICA MICAGLIO PATAVIUM - LEGNARO PGS 2000 VEN 19/11/ Sc.Med. Alighieri 5^ Giornata 306 VOLLEY SARMEOLA - COMITENSE CACCARO MOBILI VEN 26/11/ Comunale 307 ACQUA & SAPONE - CAS.AL.VOLLEY VEN 26/11/ ITC Rolando da Piazzola 308 UNIVERSAL HADAR - OTTICA MICAGLIO PATAVIUM VEN 26/11/ Comunale (Ponte Brenta) 309 LEGNARO PGS PAROLIN TRASPORTI VEN 26/11/ Palasport 310 OLYMPIA VOLLEY - THERMAL VOLLEY VEN 26/11/ Ist. Duca degli Abruzzi 6^ Giornata 311 COMITENSE CACCARO MOBILI - OLYMPIA VOLLEY VEN 03/12/ Comunale 312 CAS.AL.VOLLEY - VOLLEY SARMEOLA VEN 03/12/ Palasport 313 OTTICA MICAGLIO PATAVIUM - ACQUA & SAPONE VEN 03/12/ Sc.Med. Alighieri 314 PAROLIN TRASPORTI - UNIVERSAL HADAR VEN 03/12/ Patronato Pio X 315 THERMAL VOLLEY - LEGNARO PGS 2000 VEN 03/12/ Scuole M. V.da Feltre 7^ Giornata 316 COMITENSE CACCARO MOBILI - CAS.AL.VOLLEY VEN 10/12/ Comunale 317 VOLLEY SARMEOLA - OTTICA MICAGLIO PATAVIUM VEN 10/12/ Comunale 318 ACQUA & SAPONE - PAROLIN TRASPORTI VEN 10/12/ ITC Rolando da Piazzola 319 UNIVERSAL HADAR - THERMAL VOLLEY VEN 10/12/ Comunale (Ponte Brenta) 320 OLYMPIA VOLLEY - LEGNARO PGS 2000 VEN 10/12/ Ist. Duca degli Abruzzi 8^ Giornata 321 CAS.AL.VOLLEY - OLYMPIA VOLLEY VEN 17/12/ Palasport 322 OTT. MICAGLIO PATAVIUM - COMITENSE CACCARO MOBILI VEN 17/12/ Sc.Med. Alighieri 323 PAROLIN TRASPORTI - VOLLEY SARMEOLA VEN 17/12/ Patronato Pio X 324 THERMAL VOLLEY - ACQUA & SAPONE VEN 17/12/ Scuole M. V.da Feltre 325 LEGNARO PGS UNIVERSAL HADAR VEN 17/12/ Palasport 9^ Giornata 326 CAS.AL.VOLLEY - OTTICA MICAGLIO PATAVIUM VEN 07/01/ Palasport 327 COMITENSE CACCARO MOBILI - PAROLIN TRASPORTI VEN 07/01/ Comunale 328 VOLLEY SARMEOLA - THERMAL VOLLEY VEN 07/01/ Comunale 329 ACQUA & SAPONE - LEGNARO PGS 2000 VEN 07/01/ ITC Rolando da Piazzola 330 OLYMPIA VOLLEY - UNIVERSAL HADAR VEN 07/01/ Ist. Duca degli Abruzzi

13 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 13 di 30 10^ Giornata 331 ACQUA & SAPONE - UNIVERSAL HADAR VEN 14/01/ ITC Rolando da Piazzola 332 VOLLEY SARMEOLA - LEGNARO PGS 2000 VEN 14/01/ Comunale 333 COMITENSE CACCARO MOBILI - THERMAL VOLLEY VEN 14/01/ Comunale 334 CAS.AL.VOLLEY - PAROLIN TRASPORTI VEN 14/01/ Palasport 335 OTTICA MICAGLIO PATAVIUM - OLYMPIA VOLLEY VEN 14/01/ Sc.Med. Alighieri 11^ Giornata 336 OLYMPIA VOLLEY - ACQUA & SAPONE VEN 28/01/ Ist. Duca degli Abruzzi 337 UNIVERSAL HADAR - VOLLEY SARMEOLA VEN 28/01/ Comunale (Ponte Brenta) 338 LEGNARO PGS COMITENSE CACCARO MOBILI VEN 28/01/ Palasport 339 THERMAL VOLLEY - CAS.AL.VOLLEY VEN 28/01/ Scuole M. V.da Feltre 340 PAROLIN TRASPORTI - OTTICA MICAGLIO PATAVIUM VEN 28/01/ Patronato Pio X 12^ Giornata 341 VOLLEY SARMEOLA - ACQUA & SAPONE VEN 04/02/ Comunale 342 COMITENSE CACCARO MOBILI - UNIVERSAL HADAR VEN 04/02/ Comunale 343 CAS.AL.VOLLEY - LEGNARO PGS 2000 VEN 04/02/ Palasport 344 PAROLIN TRASPORTI - OLYMPIA VOLLEY VEN 04/02/ Patronato Pio X 345 OTTICA MICAGLIO PATAVIUM - THERMAL VOLLEY VEN 04/02/ Sc.Med. Alighieri 13^ Giornata 346 OLYMPIA VOLLEY - VOLLEY SARMEOLA VEN 11/02/ Ist. Duca degli Abruzzi 347 ACQUA & SAPONE - COMITENSE CACCARO MOBILI VEN 11/02/ ITC Rolando da Piazzola 348 UNIVERSAL HADAR - CAS.AL.VOLLEY VEN 11/02/ Comunale (Ponte Brenta) 349 THERMAL VOLLEY - PAROLIN TRASPORTI VEN 11/02/ Scuole M. V.da Feltre 350 LEGNARO PGS OTTICA MICAGLIO PATAVIUM VEN 11/02/ Palasport 14^ Giornata 351 COMITENSE CACCARO MOBILI - VOLLEY SARMEOLA VEN 18/02/ Comunale 352 CAS.AL.VOLLEY - ACQUA & SAPONE VEN 18/02/ Palasport 353 OTTICA MICAGLIO PATAVIUM - UNIVERSAL HADAR VEN 18/02/ Sc.Med. Alighieri 354 PAROLIN TRASPORTI - LEGNARO PGS 2000 VEN 18/02/ Patronato Pio X 355 THERMAL VOLLEY - OLYMPIA VOLLEY VEN 18/02/ Scuole M. V.da Feltre 15^ Giornata 356 OLYMPIA VOLLEY - COMITENSE CACCARO MOBILI VEN 25/02/ Ist. Duca degli Abruzzi 357 VOLLEY SARMEOLA - CAS.AL.VOLLEY VEN 25/02/ Comunale 358 ACQUA & SAPONE - OTTICA MICAGLIO PATAVIUM VEN 25/02/ ITC Rolando da Piazzola 359 UNIVERSAL HADAR - PAROLIN TRASPORTI VEN 25/02/ Comunale (Ponte Brenta) 360 LEGNARO PGS THERMAL VOLLEY VEN 25/02/ Palasport 16^ Giornata 361 CAS.AL.VOLLEY - COMITENSE CACCARO MOBILI VEN 04/03/ Palasport 362 OTTICA MICAGLIO PATAVIUM - VOLLEY SARMEOLA VEN 04/03/ Sc.Med. Alighieri 363 PAROLIN TRASPORTI - ACQUA & SAPONE VEN 04/03/ Patronato Pio X 364 THERMAL VOLLEY - UNIVERSAL HADAR VEN 04/03/ Scuole M. V.da Feltre 365 LEGNARO PGS OLYMPIA VOLLEY VEN 04/03/ Palasport 17^ Giornata 366 OLYMPIA VOLLEY - CAS.AL.VOLLEY VEN 11/03/ Ist. Duca degli Abruzzi 367 COMITENSE CACCARO MOBILI OTT. MICAGLIO PATAVIUM VEN 11/03/ Comunale 368 VOLLEY SARMEOLA - PAROLIN TRASPORTI VEN 11/03/ Comunale 369 ACQUA & SAPONE - THERMAL VOLLEY VEN 11/03/ ITC Rolando da Piazzola 370 UNIVERSAL HADAR - LEGNARO PGS 2000 VEN 11/03/ Comunale (Ponte Brenta) 18^ Giornata 371 OTTICA MICAGLIO PATAVIUM - CAS.AL.VOLLEY VEN 18/03/ Sc.Med. Alighieri 372 PAROLIN TRASPORTI - COMITENSE CACCARO MOBILI VEN 18/03/ Patronato Pio X 373 THERMAL VOLLEY - VOLLEY SARMEOLA VEN 18/03/ Scuole M. V.da Feltre 374 LEGNARO PGS ACQUA & SAPONE VEN 18/03/ Palasport 375 UNIVERSAL HADAR - OLYMPIA VOLLEY LUN 15/03/ Comunale (Ponte Brenta)

14 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 14 di 30 1^ Divisione Femminile Girone B - Formazioni Squadra [ ] TEOLO VOLLEY (Società: A.S.D. TEOLO VOLLEY) Dir.resp. PIROLO FIDENZIO Recapiti casa: cell: michela.pirolo@libero.it Impianto: Palasport - Bresseo - TEOLO - PD - Via XXV Aprile Squadra [ ] AESSE SOLESINO (Società: ASSOCIAZIONE SPORTIVA SOLESINO) Dir.resp. WERLICH CARLO Recapiti cell: info@aessesolesino.it Impianto: Palasport - - SOLESINO - PD - Via A.Volta Squadra [ ] ALUTECNOS PERNUMIA (Società: VOLLEY PERNUMIA) Dir.resp. PANTANO MAURO Recapiti cell: Impianto: Tensostruttura - - PERNUMIA - PD - Via Verdi Squadra [ ] BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS (Società: MEDOACUS) Dir.resp. GALLESSO MARIA GRAZIA Recapiti cell: fax: paride2@alice.it Impianto: Comunale - - SACCOLONGO - PD - Via S.Leopoldo Squadra [ ] JUNGHEINRICH LOREGGIA (Società: LOREGGIA) Dir.resp. GIOVANNI GEROTTO Recapiti casa: 049/ gerottofam@virgilio.it Impianto: Palasport - - LOREGGIA - PD - Via Morosini Squadra [ ] PALLAVOLO ARCOBALENO (Società: PALLAVOLO ARCOBALENO) Dir.resp. TISATO FRANCESCO Recapiti casa: Impianto: Scuole Medie Falconetto - - PADOVA - PD - Via Dorighello, 1 Squadra [ ] STYLGROUP SRL (Società: MASSANZAGO) Dir.resp. MANDURINO DOMENICO Recapiti cell: Impianto: Comunale - - MASSANZAGO - PD - Via roma, 50 Squadra [ ] TERMOIMPIANTI (Società: TEAM VOLLEY '97) Dir.resp. PIVATO ANDREA Recapiti casa: cell: fax: piva1@libero.it Impianto: Comunale "Campagna" - - GALLIERA VENETA - PD - Strada degli Alberi,33 Squadra [ ] VENICEBEACH VISPA PD (Società: VISPA VOLLEY) Dir.resp. DENIS SALMASO Recapiti casa: 049/ cell: 333/ denis.salmaso@alice.it Impianto: Palazzetto dello Sport - VILLATORA - SAONARA - PD - Via XI Febbraio Squadra [ ] VISION VOLLEY (Società: TOP VOLLEY) Dir.resp. GUARISO GIAMPAOLO Recapiti cell: fax: giampaologuariso@inwind.it Impianto: Comunale - - MEGLIADINO SAN FIDENZIO - PD - Via Matteotti

15 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 15 di 30 1^ Divisione Femminile Girone B - Calendario 1^ Giornata 376 AESSE SOLESINO - BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS VEN 29/10/ Palasport 377 PALLAVOLO ARCOBALENO - VISION VOLLEY VEN 29/10/ Scuole Medie Falconetto 378 TEOLO VOLLEY - STYLGROUP SRL VEN 29/10/ Palasport 379 ALUTECNOS PERNUMIA - JUNGHEINRICH LOREGGIA VEN 29/10/ Tensostruttura 380 VENICEBEACH VISPA PD - TERMOIMPIANTI VEN 29/10/ Palazzetto dello Sport 2^ Giornata 381 BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS - VENICEBEACH VISPA PD VEN 05/11/ Comunale 382 VISION VOLLEY - AESSE SOLESINO VEN 05/11/ Comunale 383 STYLGROUP SRL - PALLAVOLO ARCOBALENO VEN 05/11/ Comunale 384 JUNGHEINRICH LOREGGIA - TEOLO VOLLEY VEN 05/11/ Palasport 385 TERMOIMPIANTI - ALUTECNOS PERNUMIA VEN 05/11/ Comunale "Campagna" 3^ Giornata 386 BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS - VISION VOLLEY VEN 12/11/ Comunale 387 AESSE SOLESINO - STYLGROUP SRL VEN 12/11/ Palasport 388 PALLAVOLO ARCOBALENO - JUNGHEINRICH LOREGGIA VEN 12/11/ Scuole Medie Falconetto 389 VENICEBEACH VISPA PD - ALUTECNOS PERNUMIA VEN 12/11/ Palazzetto dello Sport 390 TEOLO VOLLEY - TERMOIMPIANTI VEN 12/11/ Palasport 4^ Giornata 391 VISION VOLLEY - VENICEBEACH VISPA PD VEN 19/11/ Comunale 392 STYLGROUP SRL - BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS VEN 19/11/ Comunale 393 JUNGHEINRICH LOREGGIA - AESSE SOLESINO VEN 19/11/ Palasport 394 ALUTECNOS PERNUMIA - TEOLO VOLLEY VEN 19/11/ Tensostruttura 395 TERMOIMPIANTI - PALLAVOLO ARCOBALENO VEN 19/11/ Comunale "Campagna" 5^ Giornata 396 VISION VOLLEY - STYLGROUP SRL VEN 26/11/ Comunale 397 BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS - JUNGHEINRICH LOREGGIA VEN 26/11/ Comunale 398 AESSE SOLESINO - TERMOIMPIANTI VEN 26/11/ Palasport 399 PALLAVOLO ARCOBALENO - ALUTECNOS PERNUMIA VEN 26/11/ Scuole Medie Falconetto 400 VENICEBEACH VISPA PD - TEOLO VOLLEY VEN 26/11/ Palazzetto dello Sport 6^ Giornata 401 STYLGROUP SRL - VENICEBEACH VISPA PD VEN 03/12/ Comunale 402 JUNGHEINRICH LOREGGIA - VISION VOLLEY VEN 03/12/ Palasport 403 TERMOIMPIANTI - BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS VEN 03/12/ Comunale "Campagna" 404 ALUTECNOS PERNUMIA - AESSE SOLESINO VEN 03/12/ Tensostruttura 405 TEOLO VOLLEY - PALLAVOLO ARCOBALENO VEN 03/12/ Palasport 7^ Giornata 406 STYLGROUP SRL - JUNGHEINRICH LOREGGIA VEN 10/12/ Comunale 407 VISION VOLLEY - TERMOIMPIANTI VEN 10/12/ Comunale 408 BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS - ALUTECNOS PERNUMIA VEN 10/12/ Comunale 409 AESSE SOLESINO - TEOLO VOLLEY VEN 10/12/ Palasport 410 VENICEBEACH VISPA PD - PALLAVOLO ARCOBALENO VEN 10/12/ Palazzetto dello Sport 8^ Giornata 411 JUNGHEINRICH LOREGGIA - VENICEBEACH VISPA PD MAR 21/12/ Palasport 412 TERMOIMPIANTI - STYLGROUP SRL VEN 17/12/ Comunale "Campagna" 413 ALUTECNOS PERNUMIA - VISION VOLLEY VEN 17/12/ Tensostruttura 414 TEOLO VOLLEY - BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS VEN 17/12/ Palasport 415 PALLAVOLO ARCOBALENO - AESSE SOLESINO VEN 17/12/ Scuole Medie Falconetto 9^ Giornata 416 JUNGHEINRICH LOREGGIA - TERMOIMPIANTI VEN 07/01/ Palasport 417 STYLGROUP SRL - ALUTECNOS PERNUMIA VEN 07/01/ Comunale 418 VISION VOLLEY - TEOLO VOLLEY VEN 07/01/ Comunale 419 BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS - PALLAVOLO ARCOBALENO VEN 07/01/ Comunale 420 VENICEBEACH VISPA PD - AESSE SOLESINO VEN 07/01/ Palazzetto dello Sport

16 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 16 di 30 10^ Giornata 421 BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS - AESSE SOLESINO VEN 14/01/ Comunale 422 VISION VOLLEY - PALLAVOLO ARCOBALENO VEN 14/01/ Comunale 423 STYLGROUP SRL - TEOLO VOLLEY VEN 14/01/ Comunale 424 JUNGHEINRICH LOREGGIA - ALUTECNOS PERNUMIA VEN 14/01/ Palasport 425 TERMOIMPIANTI - VENICEBEACH VISPA PD VEN 14/01/ Comunale "Campagna" 11^ Giornata 426 VENICEBEACH VISPA PD - BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS VEN 28/01/ Palazzetto dello Sport 427 AESSE SOLESINO - VISION VOLLEY VEN 28/01/ Palasport 428 PALLAVOLO ARCOBALENO - STYLGROUP SRL VEN 28/01/ Scuole Medie Falconetto 429 TEOLO VOLLEY - JUNGHEINRICH LOREGGIA VEN 28/01/ Palasport 430 ALUTECNOS PERNUMIA - TERMOIMPIANTI VEN 28/01/ Tensostruttura 12^ Giornata 431 VISION VOLLEY - BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS VEN 04/02/ Comunale 432 STYLGROUP SRL - AESSE SOLESINO VEN 04/02/ Comunale 433 JUNGHEINRICH LOREGGIA - PALLAVOLO ARCOBALENO MAR 08/02/ Palasport 434 ALUTECNOS PERNUMIA - VENICEBEACH VISPA PD VEN 04/02/ Tensostruttura 435 TERMOIMPIANTI - TEOLO VOLLEY VEN 04/02/ Comunale "Campagna" 13^ Giornata 436 VENICEBEACH VISPA PD - VISION VOLLEY VEN 11/02/ Palazzetto dello Sport 437 BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS - STYLGROUP SRL VEN 11/02/ Comunale 438 AESSE SOLESINO - JUNGHEINRICH LOREGGIA VEN 11/02/ Palasport 439 TEOLO VOLLEY - ALUTECNOS PERNUMIA VEN 11/02/ Palasport 440 PALLAVOLO ARCOBALENO - TERMOIMPIANTI VEN 11/02/ Scuole Medie Falconetto 14^ Giornata 441 STYLGROUP SRL - VISION VOLLEY VEN 18/02/ Comunale 442 JUNGHEINRICH LOREGGIA - BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS VEN 18/02/ Palasport 443 TERMOIMPIANTI - AESSE SOLESINO VEN 18/02/ Comunale "Campagna" 444 ALUTECNOS PERNUMIA - PALLAVOLO ARCOBALENO VEN 18/02/ Tensostruttura 445 TEOLO VOLLEY - VENICEBEACH VISPA PD VEN 18/02/ Palasport 15^ Giornata 446 VENICEBEACH VISPA PD - STYLGROUP SRL VEN 25/02/ Palazzetto dello Sport 447 VISION VOLLEY - JUNGHEINRICH LOREGGIA VEN 25/02/ Comunale 448 BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS - TERMOIMPIANTI VEN 25/02/ Comunale 449 AESSE SOLESINO - ALUTECNOS PERNUMIA VEN 25/02/ Palasport 450 PALLAVOLO ARCOBALENO - TEOLO VOLLEY VEN 25/02/ Scuole Medie Falconetto 16^ Giornata 451 JUNGHEINRICH LOREGGIA - STYLGROUP SRL VEN 04/03/ Palasport 452 TERMOIMPIANTI - VISION VOLLEY VEN 04/03/ Comunale "Campagna" 453 ALUTECNOS PERNUMIA - BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS VEN 04/03/ Tensostruttura 454 TEOLO VOLLEY - AESSE SOLESINO VEN 04/03/ Palasport 455 PALLAVOLO ARCOBALENO - VENICEBEACH VISPA PD VEN 04/03/ Scuole Medie Falconetto 17^ Giornata 456 VENICEBEACH VISPA PD - JUNGHEINRICH LOREGGIA VEN 11/03/ Palazzetto dello Sport 457 STYLGROUP SRL - TERMOIMPIANTI VEN 11/03/ Comunale 458 VISION VOLLEY - ALUTECNOS PERNUMIA VEN 11/03/ Comunale 459 BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS - TEOLO VOLLEY VEN 11/03/ Comunale 460 AESSE SOLESINO - PALLAVOLO ARCOBALENO VEN 11/03/ Palasport 18^ Giornata 461 TERMOIMPIANTI - JUNGHEINRICH LOREGGIA VEN 18/03/ Comunale "Campagna" 462 ALUTECNOS PERNUMIA - STYLGROUP SRL VEN 18/03/ Tensostruttura 463 TEOLO VOLLEY - VISION VOLLEY VEN 18/03/ Palasport 464 PALLAVOLO ARCOBALENO - BAAP ESSETIMBRI MEDOACUS VEN 18/03/ Scuole Medie Falconetto 465 AESSE SOLESINO - VENICEBEACH VISPA PD VEN 18/03/ Palasport

17 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 17 di 30 Squadra [ ] BLUVOLLEY (Società: SACRA FAMIGLIA) Dir.resp. FAULIRI GIANFRANCO Recapiti cell: g.fauliri@libero.it Impianto: Comunale (Via Lucca) - - PADOVA - PD - Via Lucca Squadra [ ] CAMPODARSEGO VOLLEY (Società: G.S. CAMPODARSEGO VOLLEY S.D.) Dir.resp. PESAVENTO MONICA Recapiti ufficio: STEFAN DANIELE cell: Impianto: Comunale - FIUMICELLO - CAMPODARSEGO - PD - Via Bassa II' Squadra [ ] CIKITA VOLLEY (Società: CIKITA VOLLEY) Dir.resp. LUCA BOLPATO Recapiti cell: Impianto: Scuole Elementari Campretto - - SAN MARTINO DI LUPARI - PD - Via dell'usignolo Squadra [ ] LINEA CREATIVA TENCAROLA (Società: TENCAROLA PALLAVOLO ASD) Dir.resp. ZANELLA NICOLA Recapiti cell: Impianto: Comunale Feriole - MONTECCHIA - SELVAZZANO DENTRO - PD - Via Montecchia - Località Feriole Squadra [ ] MONDO SPORT POLESELLA (Società: MONDO SPORT POLESELLA) Dir.resp. SCHIESARO BRUNO Recapiti ufficio: cell: fax: schbrn2008@alice.it Impianto: Pal. Scuole Medie - - PONTECCHIO POLESINE - RO - Piazza Aldo Moro Squadra [ ] POLICARTI ITALIA (Società: JUVENILIA BUON PASTORE) Dir.resp. DALLA VENEZIA GIOVANNI Recapiti casa: Impianto: Scuole Medie Briosco - - PADOVA - PD - Via Lippi, 17 Squadra [ ] POOL CASALSERUGO (Società: CASALSERUGO PALLAVOLO) Dir.resp. BELTRAMIN FABRIZIO Recapiti casa: cell: Impianto: Palasport - - CASALSERUGO - PD - Via Cristoforo Colombo Squadra [ ] SAI CITTADELLA (Società: TEAM VOLLEY 2007) Dir.resp. ANDREA PIVATO Recapiti cell: Impianto: Comunale "Campagna" - - GALLIERA VENETA - PD - Strada degli Alberi,33 2^ Divisione Maschile Girone Unico - Formazioni Squadra [ ] UNIVERSAL ALCOR (Società: UNIVERSAL) Dir.resp. BORSETTI EVA Recapiti casa: ufficio: cell: fax: eva.borsetti@gmail.com Impianto: Comunale (Ponte Brenta) - - PADOVA - PD - Via Luisari Squadra [ ] VENPA CIB UNIGAS PADOVA (Società: VALSUGANA VOLLEY) Dir.resp. FERRARI STEFANO Recapiti casa: cell: Impianto: Scuole Medie Don Minzoni - - PADOVA - PD - Via Altichiero, 41 Squadra [ ] VERGATI SARMEOLA (Società: UNIONE SPORTIVA SARMEOLA) Dir.resp. SCHIAVO DANIELE Recapiti cell: ussa.volley@virgilio.it Impianto: Comunale - SARMEOLA - RUBANO - PD - Via Borromeo Squadra [ ] VOLLEY LOREGGIA 2006 (Società: VOLLEY LOREGGIA 2006) Dir.resp. VEDOVATO ADRIANO Recapiti casa: cell: Impianti: Scuole Medie - - LOREGGIA - PD - Via Palladio Palasport - - LOREGGIA - PD - Via Morosini

18 Comunicato 6 del Protocollo 118 / 10 Pag. 18 di 30 2^ Divisione Maschile Girone Unico - Calendario 1^ Giornata 466 POOL CASALSERUGO - BLUVOLLEY VEN 12/11/ Palasport 467 VOLLEY LOREGGIA CAMPODARSEGO VOLLEY VEN 12/11/ Palasport 468 POLICARTI ITALIA - MONDO SPORT POLESELLA VEN 12/11/ Scuole Medie Briosco 469 CIKITA VOLLEY - VERGATI SARMEOLA VEN 12/11/ Scuole El. Campretto 470 LINEA CREATIVA TENCAROLA - UNIVERSAL ALCOR VEN 12/11/ Comunale Feriole 471 SAI CITTADELLA - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 12/11/ Comunale "Campagna" 2^ Giornata 472 BLUVOLLEY - SAI CITTADELLA VEN 19/11/ Comunale (Via Lucca) 473 CAMPODARSEGO VOLLEY - POOL CASALSERUGO VEN 19/11/ Comunale 474 MONDO SPORT POLESELLA - VOLLEY LOREGGIA 2006 MER 17/11/ Pal. Scuole Medie 475 VERGATI SARMEOLA - POLICARTI ITALIA MER 24/11/ Comunale 476 UNIVERSAL ALCOR - CIKITA VOLLEY VEN 19/11/ Comunale (Ponte Brenta) 477 VENPA CIB UNIGAS PD - LINEA CREATIVA TENCAROLA VEN 19/11/ SM Don Minzoni 3^ Giornata 478 BLUVOLLEY - CAMPODARSEGO VOLLEY VEN 26/11/ Comunale (Via Lucca) 479 POOL CASALSERUGO - MONDO SPORT POLESELLA VEN 26/11/ Palasport 480 VOLLEY LOREGGIA VERGATI SARMEOLA VEN 26/11/ Palasport 481 POLICARTI ITALIA - UNIVERSAL ALCOR VEN 26/11/ Scuole Medie Briosco 482 SAI CITTADELLA - LINEA CREATIVA TENCAROLA VEN 26/11/ Comunale "Campagna" 483 CIKITA VOLLEY - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 26/11/ Scuole El. Campretto 4^ Giornata 484 CAMPODARSEGO VOLLEY - SAI CITTADELLA VEN 03/12/ Comunale 485 MONDO SPORT POLESELLA - BLUVOLLEY MER 01/12/ Pal. Scuole Medie 486 VERGATI SARMEOLA - POOL CASALSERUGO VEN 03/12/ Comunale 487 UNIVERSAL ALCOR - VOLLEY LOREGGIA 2006 VEN 03/12/ Comunale (Ponte Brenta) 488 LINEA CREATIVA TENCAROLA - CIKITA VOLLEY VEN 03/12/ Comunale Feriole 489 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - POLICARTI ITALIA VEN 03/12/ Scuole M. Don Minzoni 5^ Giornata 490 CAMPODARSEGO VOLLEY - MONDO SPORT POLESELLA VEN 10/12/ Comunale 491 BLUVOLLEY - VERGATI SARMEOLA VEN 10/12/ Comunale (Via Lucca) 492 POOL CASALSERUGO - UNIVERSAL ALCOR VEN 10/12/ Palasport 493 POLICARTI ITALIA - LINEA CREATIVA TENCAROLA VEN 10/12/ Scuole Medie Briosco 494 SAI CITTADELLA - CIKITA VOLLEY VEN 10/12/ Comunale "Campagna" 495 VOLLEY LOREGGIA VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 10/12/ Scuole Medie 6^ Giornata 496 MONDO SPORT POLESELLA - SAI CITTADELLA MER 15/12/ Pal. Scuole Medie 497 VERGATI SARMEOLA - CAMPODARSEGO VOLLEY VEN 17/12/ Comunale 498 UNIVERSAL ALCOR - BLUVOLLEY VEN 17/12/ Comunale (Ponte Brenta) 499 LINEA CREATIVA TENCAROLA - VOLLEY LOREGGIA 2006 VEN 17/12/ Comunale Feriole 500 CIKITA VOLLEY - POLICARTI ITALIA VEN 17/12/ Scuole El. Campretto 501 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - POOL CASALSERUGO VEN 17/12/ Scuole M. Don Minzoni 7^ Giornata 502 MONDO SPORT POLESELLA - VERGATI SARMEOLA MER 05/01/ Pal. Scuole Medie 503 CAMPODARSEGO VOLLEY - UNIVERSAL ALCOR VEN 07/01/ Comunale 504 POOL CASALSERUGO - LINEA CREATIVA TENCAROLA MER 12/01/ Palasport 505 VOLLEY LOREGGIA CIKITA VOLLEY VEN 21/01/ Palasport 506 SAI CITTADELLA - POLICARTI ITALIA VEN 07/01/ Comunale "Campagna" 507 BLUVOLLEY - VENPA CIB UNIGAS PADOVA VEN 07/01/ Comunale (Via Lucca) 8^ Giornata 508 VERGATI SARMEOLA - SAI CITTADELLA VEN 21/01/ Comunale 509 UNIVERSAL ALCOR - MONDO SPORT POLESELLA VEN 14/01/ Comunale (Ponte Brenta) 510 LINEA CREATIVA TENCAROLA - BLUVOLLEY VEN 14/01/ Comunale Feriole 511 CIKITA VOLLEY - POOL CASALSERUGO VEN 14/01/ Scuole El. Campretto 512 POLICARTI ITALIA - VOLLEY LOREGGIA 2006 VEN 14/01/ Scuole Medie Briosco 513 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - CAMPODARSEGO VOLLEY VEN 14/01/ Scuole M. Don Minzoni

Comunicato 69 del 29 marzo 2011

Comunicato 69 del 29 marzo 2011 Comunicato nr.69 del 29.03.2011 Protocollo nr.55 / 2011 Pag. 1 di 9 Comunicato 69 del 29 marzo 2011 Disposizioni generali Tornei di chiusura U14F, U16F e U18F Calendari Tornei di chiusura U14F, U16F e

Dettagli

Comunicato nr. 14 del Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 1 di 12

Comunicato nr. 14 del Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 1 di 12 Comunicato nr. 14 del 1.10.2007 Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 1 di 12 Comunicato nr. 14 del 1.10.2007 Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 2 di 12 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

Comunicato 47 del Protocollo 46 / 2013 Pag. 1 di 5

Comunicato 47 del Protocollo 46 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 47 del 05.02.2013 Protocollo 46 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 47 del 05.02.2013 Protocollo 46 / 2013 Pag. 2 di 5 Classifica Avulsa Coppa Padova Femminile Pos. Squadra Piazz P/GG Punti Giocate

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.8658385 Comunicato 31 del 13.12.2010 Protocollo 161 / 10 Pag. 2 di 7 Under 16 Femminile - Classifica Gironi

Dettagli

Comunicato nr. 71 del Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 1 di 1

Comunicato nr. 71 del Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 71 del 1.4.2008 Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 71 del 1.4.2008 Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 2 di 2 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

Comunicato 65 del 20 Marzo 2009

Comunicato 65 del 20 Marzo 2009 Comunicato nr. 65 del 20.03.2009 Protocollo nr.46 / 2009 Pag. 1 di 1 Comunicato 65 del 20 Marzo 2009 Torneo U14 Maschile Primavera Gir. A Nuovo calendario Società coinvolte : As Giovani 2000 ACLI Sant

Dettagli

Comunicato 29 del Protocollo 214 / 2012 Pag. 1 di 5

Comunicato 29 del Protocollo 214 / 2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 29 del 10.12.2012 Protocollo 214 / 2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 29 del 10.12.2012 Protocollo 214 / 2012 Pag. 2 di 5 Under 16 Femminile - Classifica Gironi Iniziali Girone A 1 POOL VOLLEY 21 7

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.8658385 Comunicato 2 del 6.09.2013 Protocollo 245 / 13 Pag. 2 di 6 Corsi di Aggiornamento per TUTTI gli Arbitri

Dettagli

Comunicato nr. 121 del 25 giugno 2014

Comunicato nr. 121 del 25 giugno 2014 Comunicato nr. 121 del 25 giugno 2014 Promozioni e retrocessioni ufficiali campionati di Prima e Seconda Divisione 2013.2014 Griglie ufficiali campionati di Prima e Seconda Divisione 2014.2015 e relative

Dettagli

Comunicato 79 del Protocollo 63 / 2012 Pag. 1 di 6

Comunicato 79 del Protocollo 63 / 2012 Pag. 1 di 6 Comunicato 79 del 21.05.2012 Protocollo 63 / 2012 Pag. 1 di 6 Comunicato 79 del 21.05.2012 Protocollo 63 / 2012 Pag. 2 di 6 Campionato 3^ Divisione Under 16 Femminile Le 54 formazioni aventi diritto sono

Dettagli

Corsi d aggiornamento per dirigenti arbitri già abilitati nelle precedenti stagioni sportive

Corsi d aggiornamento per dirigenti arbitri già abilitati nelle precedenti stagioni sportive Comunicato 4 del 31.08.2007 Protocollo 103 / 07 Pag. 1 di 6 Corsi d aggiornamento per dirigenti arbitri già abilitati nelle precedenti stagioni sportive Di seguito vengono riportate le note organizzative

Dettagli

Comunicato nr. 43 del Protocollo nr. 214 / 2007 Pag. 1 di 9

Comunicato nr. 43 del Protocollo nr. 214 / 2007 Pag. 1 di 9 Comunicato nr. 43 del 22.12.2007 Protocollo nr. 214 / 2007 Pag. 1 di 9 Comunicato nr. 43 del 22.12.2007 Protocollo nr. 214 / 2007 Pag. 2 di 9 Come comunicato con mail precedenti, a causa dell iscrizione

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI Si ricorda l obbligatorietà da parte delle società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti in regola con la posizione di tesseramento

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049. Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.8658385 Comunicato 24 del 29.11.2010 Protocollo 152 / 10 Pag. 2 di 10 Disposizioni Generali Di seguito vengono

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI Si ricorda l obbligatorietà da parte delle società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti in regola con la posizione di tesseramento

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.8658385 Comunicato 4 del 11.09.2010 Protocollo 113 / 10 Pag. 2 di 7 Corsi di aggiornamento per Dirigenti Arbitri

Dettagli

Comunicato 48 del Protocollo nr. 11 / 2010 Pag. 1 di 26

Comunicato 48 del Protocollo nr. 11 / 2010 Pag. 1 di 26 Comunicato 48 del 15.01.2010 Protocollo nr. 11 / 2010 Pag. 1 di 26 Comunicato 48 del 15.01.2010 Protocollo nr. 11 / 2010 Pag. 2 di 26 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

Comunicato nr. 11 del 1.10.2007 Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 1 di 13

Comunicato nr. 11 del 1.10.2007 Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 1 di 13 Comunicato nr. 11 del 1.10.2007 Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 1 di 13 Comunicato nr. 11 del 1.10.2007 Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 2 di 13 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

Comunicato 28 del Protocollo nr. 155 / 2009 Pag. 1 di 18

Comunicato 28 del Protocollo nr. 155 / 2009 Pag. 1 di 18 Comunicato 28 del 23.11.2009 Protocollo nr. 155 / 2009 Pag. 1 di 18 Comunicato 28 del 23.11.2009 Protocollo nr. 155 / 2009 Pag. 2 di 18 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 20 maschile. Stagione 2018/2019

Calendario Campionato Regionale. Under 20 maschile. Stagione 2018/2019 Calendario Campionato Regionale Under 20 maschile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 18 maschile. Stagione 2018/2019

Calendario Campionato Regionale. Under 18 maschile. Stagione 2018/2019 Calendario Campionato Regionale Under 18 maschile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Trofei. Calendari Under 13 Femminile. Eccellenza e Primavera. Memorial Nicole Camani. Fasi

Trofei. Calendari Under 13 Femminile. Eccellenza e Primavera. Memorial Nicole Camani. Fasi Comunicato nr. 43 del 18 Gennaio 2012 Calendari Under 13 Femminile Memorial Nicole Camani Fasi Eccellenza e Primavera Trofei Comunicato 43 del 18.1.2012 Protocollo 10 / 2012 Pag. 2 di 21 DISPOSIZIONI GENERALI

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 16 maschile. Stagione 2017/2018

Calendario Campionato Regionale. Under 16 maschile. Stagione 2017/2018 Calendario Campionato Regionale Under 16 maschile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI Si ricorda l obbligatorietà da parte delle società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti in regola con la posizione di tesseramento

Dettagli

Comunicato nr. 110 del 27 giugno 2013. Promozioni e retrocessioni ufficiali campionati di Prima e Seconda Divisione 2012.2013

Comunicato nr. 110 del 27 giugno 2013. Promozioni e retrocessioni ufficiali campionati di Prima e Seconda Divisione 2012.2013 Comunicato nr. 110 del 27 giugno 2013 Promozioni e retrocessioni ufficiali campionati di Prima e Seconda Divisione 2012.2013 Griglie ufficiali campionati di Prima e Seconda Divisione 2013.2014 e relative

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI INTERPROVINCIALITÀ Continua anche con la stagione sportiva 2014/2015 l interprovincialità nei campionati giovanili del settore maschile. Nelle categorie 19, 17, 15, 14 e 13 formazioni

Dettagli

Comunicato nr. 3 del Protocollo nr. 135 / 2005 Pag. 1 di 1

Comunicato nr. 3 del Protocollo nr. 135 / 2005 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 3 del 23.09.2005 Protocollo nr. 135 / 2005 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 3 del 23.09.2005 Protocollo nr. 135 / 2005 Pag. 2 di 2 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

COPPA VENETO Trofeo Quarti di finale

COPPA VENETO Trofeo Quarti di finale Calendario Torneo Regionale COPPA VENETO Trofeo Quarti di finale FIPAV C.R. VENETO su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI COPPA VENETO TROFEO MIKASA 2018/2019 DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO:

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 16 maschile. Stagione 2018/2019

Calendario Campionato Regionale. Under 16 maschile. Stagione 2018/2019 Calendario Campionato Regionale Under 16 maschile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI Si ricorda l obbligatorietà da parte delle società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti in regola con la posizione di tesseramento

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. Comunichiamo di seguito le sedi delle Finali dei Campionati Provinciali Giovanili della Stagione Sportiva 2013/2014. TORNEO COPPA PADOVA Maschile e Femminile Coppa Padova Femminile 1-2 Posto Domenica 23

Dettagli

Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 1 di 5

Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 2 di 5 Risultati delle Semifinali Gara Squadra Casa Squadra Ospite Risul. 1 set 2

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 16 maschile. Stagione 2016/2017

Calendario Campionato Regionale. Under 16 maschile. Stagione 2016/2017 Calendario Campionato Regionale Under 16 maschile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 1 di 14

Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 1 di 14 Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 1 di 14 Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 2 di 14 Ritiro dal Campionato Under 18 Maschile Alle società LEGNARO

Dettagli

Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018

Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018 Campionati Regionali Serie C e D Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018 FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net SERIE C FEMMINILE Partenza Serie C 2016/2017 = squadre 42 Promosse in Serie B2

Dettagli

Calendari Under 14 femminile. Under 16 femminile Memorial Piero Bonato e Under 18 femminile Memorial Frigo Generino 2012 / 2013 FASI ECCELLENZA

Calendari Under 14 femminile. Under 16 femminile Memorial Piero Bonato e Under 18 femminile Memorial Frigo Generino 2012 / 2013 FASI ECCELLENZA Comunicato nr. 35 del 4 gennaio 2013 Calendari Under 14 femminile Memorial Tamara Gobbo e Diana Olivetti, Under 16 femminile Memorial Piero Bonato e Under 18 femminile Memorial Frigo Generino 2012 / 2013

Dettagli

Calendari Campionato Interprovinciale Under 19 maschile Memorial Alex ed Elena Biasin 2013 / 2014

Calendari Campionato Interprovinciale Under 19 maschile Memorial Alex ed Elena Biasin 2013 / 2014 Comunicato nr. 3 del 20 settembre 2013 Calendari Campionato Interprovinciale Under 19 maschile Memorial Alex ed Elena Biasin 2013 / 2014 Comunicato 3 del 20.09.2013 Protocollo 255 / 2013 Pag. 2 di 8 DISPOSIZIONI

Dettagli

Comunicato nr. 33 del 31 Dicembre Calendari Under 16 Femminile. Memorial Piero Bonato. Eccellenza. 3^ Divisione Femminile U16

Comunicato nr. 33 del 31 Dicembre Calendari Under 16 Femminile. Memorial Piero Bonato. Eccellenza. 3^ Divisione Femminile U16 Comunicato nr. 33 del 31 Dicembre 2011 Calendari Under 16 Femminile Memorial Piero Bonato Eccellenza 3^ Divisione Femminile U16 Memorial Vania Scapolo Primavera Trofei Comunicato 32 del 31.12.2011 Protocollo

Dettagli

Calendario Definitivo Campionato Under 14 Maschile

Calendario Definitivo Campionato Under 14 Maschile Calendario Definitivo Campionato U14 Maschile 1^ Giornata 300 GREEN VOLLEY FRANCAVILLA - ASD SCUOLA PALL SAN VITO GIO 14/12/2017 18:30 PALESTRA S.M. VIRGILIO MARONE 301 ESSELLE AUTO MESAGNE - NEW VOLLEY

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI Si ricorda l obbligatorietà da parte delle società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti in regola con la posizione di tesseramento

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI INTERPROVINCIALITÀ Continua anche con la stagione sportiva 2014/2015 l interprovincialità nei campionati giovanili del settore maschile. Nelle categorie 19, 17, 15 e 14 formazioni

Dettagli

Comunicato nr. 19 del Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 1 di 1

Comunicato nr. 19 del Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 19 del 11.11.2005 Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 19 del 11.11.2005 Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 2 di 2 Nuovi calendari Girone D e Girone F A causa del ritiro della

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI Si ricorda l obbligatorietà da parte delle società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti in regola con la posizione di tesseramento

Dettagli

Calendario Torneo Regionale. Stagione 2018/2019

Calendario Torneo Regionale. Stagione 2018/2019 Calendario Torneo Regionale DISPOSIZIONI GENERALI LIMITI DI ETA Il torneo è riservato agli atleti della categoria UNDER 13 FIPAV nati negli anni 2006, 2007 e 2008. COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE Sono ammessi

Dettagli

Il Campionato Allieve comprende squadre completamente femminili.

Il Campionato Allieve comprende squadre completamente femminili. Il Campionato Allieve comprende squadre completamente femminili. Limiti di età: Nate dal 1998 e successivi. Numero di atleti: 6 in campo. Lista atleti: il numero massimo di atlete utilizzabili per la gara

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 19 maschile. Stagione 2013/2014

Calendario Campionato Regionale. Under 19 maschile. Stagione 2013/2014 Calendario Campionato Regionale Under 19 maschile Prot. N. 425/13 del 30/12/2013 DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente documentazione:

Dettagli

COPPA VENETO SERIE BM e A3 Trofeo Biasin Alex & Elena

COPPA VENETO SERIE BM e A3 Trofeo Biasin Alex & Elena Calendario Torneo Regionale COPPA VENETO SERIE BM e A3 Trofeo Biasin Alex & Elena FIPAV C.R. VENETO su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI COPPA VENETO SERIE BM/A3 TROFEO BIASIN 2019/2020 DOCUMENTAZIONE

Dettagli

Under 17 maschile Quarti di finale

Under 17 maschile Quarti di finale Calendario Campionato Regionale Under 17 maschile Quarti di finale DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente documentazione: 1. verbale

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 14 maschile. Stagione 2017/2018

Calendario Campionato Regionale. Under 14 maschile. Stagione 2017/2018 Calendario Campionato Regionale Under 14 maschile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Comunicato 5 del 15.09.2009 Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 1 di 17

Comunicato 5 del 15.09.2009 Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 1 di 17 Comunicato 5 del 15.09.2009 Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 1 di 17 Comunicato 5 del 15.09.2009 Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 2 di 17 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

COPPA VENETO SERIE BM e A3 Trofeo Biasin Alex & Elena Semifinali e finali

COPPA VENETO SERIE BM e A3 Trofeo Biasin Alex & Elena Semifinali e finali Calendario Torneo Regionale COPPA VENETO SERIE BM e A3 Trofeo Biasin Alex & Elena Semifinali e finali FIPAV C.R. VENETO su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI COPPA VENETO SERIE BM/A3 TROFEO BIASIN

Dettagli

COPPA VENETO Trofeo Ottavi di finale femminile

COPPA VENETO Trofeo Ottavi di finale femminile Calendario Torneo Regionale COPPA VENETO Trofeo Ottavi di finale femminile FIPAV C.R. VENETO su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI COPPA VENETO TROFEO MIKASA 2018/2019 DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Dettagli

Play Out Serie C femminile

Play Out Serie C femminile Calendario definitivo Campionati Regionali Play Out Serie C femminile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI Di seguito vengono riportate alcune disposizioni di carattere generale

Dettagli

Ritiro Squadra da Campionato Under 16 femminile Girone C

Ritiro Squadra da Campionato Under 16 femminile Girone C Ritiro Squadra da Campionato Under 16 femminile Girone C Risultati Campionati Provinciali Provvedimenti Disciplinari Classifiche RITIRO DA CAMPIONATO UNDER 16 FEMMINILE GIRONE C La Commissione Provinciale

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI Si ricorda l obbligatorietà da parte delle società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti in regola con la posizione di tesseramento

Dettagli

Il Torneo Primavera Under 12 comprende squadre completamente femminili, completamente maschili o miste indistintamente.

Il Torneo Primavera Under 12 comprende squadre completamente femminili, completamente maschili o miste indistintamente. Il Torneo Primavera Under 12 comprende squadre completamente femminili, completamente maschili o miste indistintamente. Limiti di età: Nate dal 2003 al 2005. Per deroghe concesse dalla CT Pallavolo la

Dettagli

Campionati Regionali Serie C e D. Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018

Campionati Regionali Serie C e D. Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018 Campionati Regionali Serie C e D Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018 FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net SERIE C FEMMINILE Status N. squadre Avvio Serie C 2017/2018 42 Promosse in Serie

Dettagli

Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova

Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova Il campionato Open/Juniores comprende squadre esclusivamente femminili. Numero di atleti: 6 in campo. Lista atleti:possibilità di inserire

Dettagli

Trofeo. Calendari Terza divisione M/F. Terza divisione Maschile U20 2011 / 2012

Trofeo. Calendari Terza divisione M/F. Terza divisione Maschile U20 2011 / 2012 Comunicato nr. 8 del 10 ottobre 2011 Calendari Terza divisione M/F Terza divisione Maschile U20 2011 / 2012 Trofeo Comunicato 8 del 10.10.2011 Protocollo 124 / 2011 Pag. 2 di 25 DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI

Dettagli

Comunicato 8 del 13 dicembre 2006

Comunicato 8 del 13 dicembre 2006 Comunicato nr. 8 del 13.12.2006 Pag. 1 di 6 Comunicato 8 del 13 dicembre 2006 Calendario provvisorio Campionato under 13 maschile Comunicato nr. 8 del 13.12.2006 Pag. 2 di 6 Calendario Provvisorio Campionato

Dettagli

Comunicato 10 del 08 gennaio 2009

Comunicato 10 del 08 gennaio 2009 Comunicato nr. 10 del 08.01.2009 Pag. 1 di 5 Comunicato 10 del 08 gennaio 2009 Calendari Definitivi Campionato under 13 Maschile Calendari Definitivi Campionato UNDER 13 MASCHILE Comunicato nr. 10 del

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CT PADOVA 25 e 26 marzo 2017 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav CR Veneto

Dettagli

Calendario Torneo Regionale. Stagione 2016/2017

Calendario Torneo Regionale. Stagione 2016/2017 Calendario Torneo Regionale DISPOSIZIONI GENERALI LIMITI DI ETA Il torneo è riservato agli atleti della categoria UNDER 13 FIPAV nati negli anni 2004, 2005 e 2006. COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE Sono ammessi

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 14 maschile. Stagione 2018/2019

Calendario Campionato Regionale. Under 14 maschile. Stagione 2018/2019 Calendario Campionato Regionale Under 14 maschile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO All Arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Comunicato n Maggio 2016

Comunicato n Maggio 2016 RIUNIONE SOCIETA PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Tutte le società e i referenti di squadra delle varie categorie sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà LUNEDì 23 MAGGIO presso la sala

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 14 femminile. Stagione 2018/2019

Calendario Campionato Regionale. Under 14 femminile. Stagione 2018/2019 Calendario Campionato Regionale Under 14 femminile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: all arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

FORMULA 29 TROFEO DELLE REGIONI 3/8 luglio 2012

FORMULA 29 TROFEO DELLE REGIONI 3/8 luglio 2012 FORMULA 29 TROFEO DELLE REGIONI 3/8 luglio 2012 Abano Terme Terme Teolo Padova CLASSIFICA/RANKING RISULTATI CALCOLO SULLE ULTIME TRE MANIFESTAZIONI RANKING MASCHILE 2012 RANKING FEMMINILE 2012 Ordine Regione

Dettagli

Risultano iscritte ed aventi diritto 24 squadre che sono state inserite in due gironi.

Risultano iscritte ed aventi diritto 24 squadre che sono state inserite in due gironi. A tutte le società interessate Loro sedi Prot. Nr. 140/2018 COMMISSIONE TERRITORIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 14 Settembre 2018 Varese, 14 Settembre 2018 Oggetto: CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE

Dettagli

COMITATO TERRITORIALE SASSARI

COMITATO TERRITORIALE SASSARI COMITATO TERRITORIALE SASSARI Prot. n 15/19 del 20/02/19 Sassari, 20 Febbraio 2019 Alle SOCIETÀ ISCRITTE LORO INDIRIZZI OGGETTO: Campionato Territoriale di 2^ DIVISIONE FEMMINILE Formula di svolgimento:

Dettagli

Calendario Torneo Regionale. Stagione 2017/2018

Calendario Torneo Regionale. Stagione 2017/2018 Calendario Torneo Regionale DISPOSIZIONI GENERALI LIMITI DI ETA Il torneo è riservato agli atleti della categoria UNDER 13 FIPAV nati negli anni 2005, 2006 e 2007. COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE Sono ammessi

Dettagli

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine:

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: a) tre atlete femmine devono essere sempre presenti in ogni set disputato; b) in ogni momento della gara deve

Dettagli

Trofei. Calendari Under 16 femminile Memorial Piero Bonato e Under 18 femminile Memorial Frigo Generino 2011 / 2012

Trofei. Calendari Under 16 femminile Memorial Piero Bonato e Under 18 femminile Memorial Frigo Generino 2011 / 2012 Comunicato nr. 5 del 27 settembre 2011 Calendari Under 16 femminile Memorial Piero Bonato e Under 18 femminile Memorial Frigo Generino 2011 / 2012 Trofei Comunicato 5 del 27.09.2011 Protocollo 119 / 2011

Dettagli

Indizione Campionati Regionali Under 16 e Under 18 Femminile 2017/2018

Indizione Campionati Regionali Under 16 e Under 18 Femminile 2017/2018 Prot. N. 394/2017 Padova, 5 ottobre 2017 Revisione del 15/12/2017 Indizione Campionati Regionali Under 16 e Under 18 Femminile 2017/2018 *** Aggiornamento del numero di squadre che accedono alle Finali

Dettagli

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine:

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: a) tre atlete femmine devono essere sempre presenti in ogni set disputato; b) in ogni momento della gara deve

Dettagli

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Ai C.P.FIPAV Ai Consiglieri C.R. Alla Comm. Reg. Allenatori Alla Comm. Reg. Arbitri Alla Comm. C.Q.R. Al Resp. Struttura Giovanile Agli Organi di Stampa e p.c. Alla

Dettagli

FASI FINALI. FINAL FOUR POOL A Le prime due classificate di ciascun girone (4), accedono alla FINAL FOUR Pool A: FINAL FOUR POOL A Semifinali

FASI FINALI. FINAL FOUR POOL A Le prime due classificate di ciascun girone (4), accedono alla FINAL FOUR Pool A: FINAL FOUR POOL A Semifinali Campionati Territoriali 2018/2019 Norme Organizzative Under 13 Maschile e Femminile 6vs6 La Commissione Organizzativa Gare Territoriali, di seguito, rende noto alcune Norme Organizzative, utili per il

Dettagli

Calendario Definitivo Campionato 1^ Divisione Giovani Femminile

Calendario Definitivo Campionato 1^ Divisione Giovani Femminile 1^ Giornata 3001 POL.FRASCOLLA TARANTO VOLLEY BALL PLAYERS MER 12/02/2014 18.30 Pal. Ist. "Maria Pia" - TARANTO - (TA) 3002 GELO & GUSTO SAN VITO VOLLEY SS ANNUNZIATA LUN 10/02/2014 19.00 PALASPORT MACCHITELLA

Dettagli

TORNEO SCOLASTICO 1,2,3 Volley Festa zonale Marzo 2016 Festa provinciale 23 Aprile 2016

TORNEO SCOLASTICO 1,2,3 Volley Festa zonale Marzo 2016 Festa provinciale 23 Aprile 2016 Alla cortese attenzione dei Sigg. Dirigenti scolastici Insegnanti di Scienze Motorie e Sportive LORO SEDI ED INDIRIZZI TORNEO SCOLASTICO 1,2,3 Volley Festa zonale 21-22-23 Marzo 2016 Festa provinciale

Dettagli

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Sondrio, lì 22/07/2018 Alle Società del C.P. Fipav di Sondrio Loro Sedi OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Con la presente trasmettiamo l indizione dei campionati

Dettagli

Calendario Definitivo Campionato Under 13 3x3 Maschile

Calendario Definitivo Campionato Under 13 3x3 Maschile 1^ Giornata 901 THESAURUS INSIEME S.D. ASD SCUOLA PALL SAN VITO VEN 18/03/2016 16:30 Palazzetto dello Sport - SAN DONACI - (BR) 902 PALLAVOLO 2000 OSTUNI ASD SCUOLA PALL SAN VITO VEN 18/03/2016 17:30 Palazzetto

Dettagli

TORNEO SCOLASTICO 1,2,3,4 Volley. Fase zonale di qualificazione 9 Maggio 2015 Finale Provinciale 23 Maggio 2015

TORNEO SCOLASTICO 1,2,3,4 Volley. Fase zonale di qualificazione 9 Maggio 2015 Finale Provinciale 23 Maggio 2015 Padova, 18 Febbraio 2015 Alla cortese attenzione dei TORNEO SCOLASTICO 1,2,3,4 Volley Sigg. Dirigenti scolastici Insegnanti di Scienze Motorie e Sportive LORO SEDI ED INDIRIZZI Fase zonale di qualificazione

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CP VENEZIA JESOLO 12/13 APRILE 2014 Con il patrocinio della Provincia di Venezia Con il patrocinio del Comune

Dettagli

Il Torneo di Apertura Under 12 comprende squadre completamente femminili, completamente maschili o miste indistintamente.

Il Torneo di Apertura Under 12 comprende squadre completamente femminili, completamente maschili o miste indistintamente. Il Torneo di Apertura Under 12 comprende squadre completamente femminili, completamente maschili o miste indistintamente. Regolamento Unico: Sport in Regola (edizione 2015) scaricabile dal sito www.csipadova.it

Dettagli

Comunicato n Dicembre 2017

Comunicato n Dicembre 2017 PALLAVOLO GIOVANILE PORTALE CPVOLLEY - PARTE PUBBLICA: dal sito www.csipadova.it nella sezione attività sportive pallavolo potete consultare calendario, classifiche, comunicati e accedere alla sezione

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 23 del 28/10/2016

Comunicato Ufficiale n. 23 del 28/10/2016 Comunicato Ufficiale n. 23 del 28/10/2016 Calendario Definitivo, norme generali e formula di svolgimento Prima Divisione Maschile Elenco squadre giovani Comunicato nr. 23 del 28.10.2016 - Pag. 1 di 8 Calendari

Dettagli

COMUNICATO #68 COMITATO TERRITORIALE DI VERONA. Del 07 maggio 2019 CONTATTI COMITATO TERRITORIALE PALLAVOLO. FIPAV Verona

COMUNICATO #68 COMITATO TERRITORIALE DI VERONA. Del 07 maggio 2019 CONTATTI COMITATO TERRITORIALE PALLAVOLO. FIPAV Verona COMITATO TERRITORIALE DI VERONA COMUNICATO #68 Del 07 maggio 2019 CONTATTI COMITATO TERRITORIALE PALLAVOLO FIPAV Verona Sede Telefono & Email Recapito corrispondenza Stadio Bentegodi Piazzale Olimpia,

Dettagli

2 ) SVOLGIMENTO La manifestazione avrà luogo il giorn0 17 Aprile 2017, presso gli impianti sportivi della Palestra Comunale

2 ) SVOLGIMENTO La manifestazione avrà luogo il giorn0 17 Aprile 2017, presso gli impianti sportivi della Palestra Comunale REGOLAMENTO 1 ) - INDIZIONE ED ORGANIZZAZIONE L Associazione Sportiva Dilettantistica New Volley Fucecchio indice ed organizza, sotto l egida della Federazione Italiana Pallavolo, un torneo di pallavolo

Dettagli

Oggetto: Campionato Prima Divisione Femminile Stagione 2013/2014

Oggetto: Campionato Prima Divisione Femminile Stagione 2013/2014 Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Femminile Loro Indirizzi e p.c. C.R. Lombardia Agrate B.za 09102013 Prot. 127/CPG Oggetto: Campionato Prima Divisione Femminile Stagione

Dettagli

Under 13 maschile 3x3

Under 13 maschile 3x3 Calendario Campionato Regionale Under 13 maschile 3x3 FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Calendario Definitivo Campionato Under 16 Femminile

Calendario Definitivo Campionato Under 16 Femminile GIRONE A 1^ Giornata 41 APPIA PROJECT FUTURE VOLL - EUROVOLLEY-ASSI B MER 11/10/2017 20:30 PALASPORT 42 CITTA' BIANCA VOLLEY - FUTURE VOLLEY SPV DOM 08/10/2017 11:00 PALACELESTE 43 NEW VOLLEY DOLPHIN S.VITO

Dettagli

Comunicato 13 del 19 gennaio 2010

Comunicato 13 del 19 gennaio 2010 Comunicato nr. 13 del 19.01.2010 Pag. 1 di 10 Comunicato 13 del 19 gennaio 2010 Nuovo Calendario Trofeo Ragazzi girone B Nuovo Calendario Trofeo Ragazze girone B Comunicato nr. 13 del 19.01.2010 Pag. 2

Dettagli

FASE PROVINCIALE DEL CAMPIONATO NAZIONALE PALLACANESTRO CAT. OPEN M - ANNO SPORTIVO 2018/2019

FASE PROVINCIALE DEL CAMPIONATO NAZIONALE PALLACANESTRO CAT. OPEN M - ANNO SPORTIVO 2018/2019 Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Trapani Largo Falcone e Borsellino n. 9 CAP 91100 Trapani Tel. 0923/361114 C.F. 93000040811 sito: www.csitrapani.it e-mail: trapani@csi-net.it FASE PROVINCIALE

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 13 femminile. Stagione 2018/2019

Calendario Campionato Regionale. Under 13 femminile. Stagione 2018/2019 Calendario Campionato Regionale Under 13 femminile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Comunicato n Febbraio 2018

Comunicato n Febbraio 2018 PALLAVOLO GIOVANILE PORTALE CPVOLLEY - PARTE PUBBLICA: dal sito www.csipadova.it nella sezione attività sportive pallavolo potete consultare calendario, classifiche, comunicati e accedere alla sezione

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 13 femminile. Stagione 2017/2018

Calendario Campionato Regionale. Under 13 femminile. Stagione 2017/2018 Calendario Campionato Regionale Under 13 femminile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 16 femminile. Stagione 2018/2019

Calendario Campionato Regionale. Under 16 femminile. Stagione 2018/2019 Calendario Campionato Regionale Under 16 femminile FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Prot. Nr. 140/2016 A tutte le società interessate Loro sedi COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Varese, 30 settembre 2016 Oggetto: CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE

Dettagli

le ore di giovedì 5 gennaio 2017

le ore di giovedì 5 gennaio 2017 Comitato Provinciale Vicenza Prot. 35/17 CP/COPG Spettabili Società Partecipanti al GIRONE TITOLO UNDER 14 FEMMINILE loro indirizzi Vicenza, li 20 dicembre 2016 OGGETTO: Calendari Provvisori Girone Titolo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 31 STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14 MASCHILE FASE PROVINCIALE

COMUNICATO UFFICIALE N. 31 STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14 MASCHILE FASE PROVINCIALE Bergamo, 4 novembre 2016 Prot. N. 137/16-17 COMUNICATO UFFICIALE N. 31 STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14 MASCHILE ORGANICO E FORMULA DEL CAMPIONATO 10 squadre in un unico girone (A), con

Dettagli

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali.

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali. Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Under 14 Maschile Loro Indirizzi Milano, 11 ottobre 2018 Prot. n. 63 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 14 Maschile Stagione Agonistica 2018/2019

Dettagli