N 1 APRILE 2014 VOLVOCARS.COM

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "N 1 APRILE 2014 VOLVOCARS.COM"

Transcript

1 N 1 APRILE 2014 VOLVOCARS.COM

2 CIAO LA TUA NUOVA AUTO DENTRO LA TUA AUTO LA TUA AVVENTURA PAGINA 01 PAGINA 04 PAGINA 08 PAGINA 10 SENSUS INTELLISAFE DRIVE-E R-DESIGN PAGINA 12 PAGINA 14 PAGINA 16 PAGINA 18 VOLVO OCEAN RACE ESPRIMI TE STESSO PAGINA 22 PERSONALIZZA GLI INTERNI RIVESTIMENTI PAGINA 20 PAGINA 26 PAGINA / CERCHI IN LEGA PAGINA ACCESSORI 924 PAGINA L ESPERIENZA VOLVO 2774 PAGINA CARATTERISTICHE 946 PAGINA

3 XC60 CIAO Leggi di più su volvocars.com 01 SIAMO VOLVO. METTIAMO LE PERSONE AL PRIMO POSTO. Cosa possiamo fare per rendere la vita di questa persona migliore, maggior semplicità o più comodità? Siamo Svedesi. I designer Scandinavi iniziano sempre pensando alla persona che utilizzerà un oggetto e si chiedono: Cosa possiamo fare per rendere la vita di questa persona migliore, facile o confortevole?. Abbiamo sempre usato questa filosofia progettando le nostre auto. Così, mentre le altre case automobilistiche costruiscono le auto basandosi sulla tecnologia e costringono le persone ad utilizzarla, noi iniziamo progettando le nostre auto attorno a voi. Vi chiediamo di cosa avete bisogno e utilizziamo le nostre competenze tecniche per rendervi la vita più semplice, migliore, sicura e bella. E la forma che segue la funzionalità, e quando si progetta un auto interiormente ed esteriormente avendo in testa le persone, questa diventa naturalmente bella. Pensiamo che, guardando le nostre auto ed interagendo con esse, vi possa fare sentire meglio, ogni giorno. Progettare auto intorno alle persone ha portato a molte innovazioni nei nostri 86 anni di storia. La cintura di sicurezza a tre punti di ancoraggio? Questa è stata una nostra innovazione nel Abbiamo anche risolto alcuni problemi ambientali sviluppando nel 1976 la sonda Lambda, un sensore che monitora i gas di scarico, riducendo le emissioni e aumentando le prestazioni e l economicità: questa è ancora parte di ogni auto a benzina in tutto il mondo. L innovazione è al centro di Volvo. E questo è parte della nostra coltura.

4 In Svezia un design di eccellenza è uno stile di vita, non un lusso.

5 Nel nostro piccolo paese supportiamo i talenti creativi. Questo perché sappiamo che per essere veramente creativi, devi credere in te stesso e fare le cose nel modo in cui sai che devono essere fatte, indipendentemente da ciò che fanno gli altri. Prendete i nostri sedili. Nei primi anni sessanta, ci siamo consultati con un team di chirurghi ortopedici presso la Chalmers University of Technology qui a Gothenburg. Si chiedevano perché un gruppo di designer di auto volesse vederli. Nessuno aveva mai pensato di chiedere consiglio ad un chirurgo ortopedico durante la progettazione di un sedile. Ma il design ergonomico dei sedili che abbiamo successivamente sviluppato ha dato fama mondiale alle nostre auto per la loro eccezionale comodità nei viaggi di lunga distanza. Come tutti gli artigiani scandinavi, utilizziamo solo i migliori materiali per il lavoro, come l acciaio ultra-forte al boro nelle nostre gabbie di sicurezza. Usiamo materiali naturali e autentici dentro le nostre auto, non perché vanno di moda, ma perché ti fanno sentire bene quando li tocchi e sono migliori anche per la tua salute. Creare un esperienza meravigliosa per te, è naturale per noi, perché in Svezia, un bel design è uno stile di vita, non un lusso.

6 XC60 LA TUA NUOVA AUTO Leggi di più su volvocars.com 04 XC60. INCONTRA IL SUV FANTASTICO DA GUIDARE. E la macchina perfetta per i piloti più esigenti in cerca di avventura sia in città che al di là dei confini della città. Il tuo stile di vita dice che è necessario un SUV. Il tuo cuore dice che desideri un auto elegante focalizzata sul guidatore. Se questo è il tuo dilemma, abbiamo progettato la nostra Volvo XC60 come soluzione per te. E la machina ideale per chi è esigente e in cerca di avventura: sia in città che fuori dai confini di questa. E ora, grazie a tutta una serie di miglioramenti sia interni che esterni all auto, il nostro SUV dinamico, raffinato e perfettamente proporzionato è ancora più bello. Devi veramente guidare una XC60 per apprezzare la sua superba praticità. Grazie al suo telaio di alta categoria e al Corner Traction Control, un sistema che permette di divertirsi ancora di più nelle curve, impedendo al SUV di sentirsi imponente e sbilanciato, è agile e aderente alla strada come una normale auto. Ma la sua altezza da terra ti da una posizione di guida dominante e ti da maggior fiducia fra il traffico cittadino. E grazie alla sua altezza da terra, ti porterà ovunque il tuo spirito avventuroso ti conduca.

7

8 E possibile ordinare la nuova XC60 con terminali di scarico realizzati con cura artigianale. Questi rimangono saldamente al loro posto nonostante il sistema di scarico si possa espandere fino a 25mm quando il motore raggiunge la sua temperatura operativa. Questa è vera meccanica di precisione Scandinava. PER VEDERE PIU IN DETTAGLIO LE CARATTERISTICHE DEL FANTASTICO DESIGN VAI SU VOLVOCARS.COM Agli svedesi piace pensare di essere troppo gentili per giudicare le cose da come appaiono. Noi non lo siamo.

9 Sono stato ispirato da un fiume vicino a casa mia, spiega l Exterior Design manager di XC60 Steve Potter. L acqua scorreva incredibilmente veloce sopra le rocce. Abbiamo pensato di impostare questa visione di movimento costante, che cambia a seconda del punto di vista: è viva. Il risultato è un sentimento molto umano. La nostra nuova XC60 merita uno sguardo più elegante e deciso tanto in città quanto nelle strade di campagna. Abbiamo rifinito il disegno in modo che la macchina ora sia tutta di un colore dando al SUV un tocco più urbano. I nuovi fari danno all XC60 una presenza decisa e determinata, e le luci diurne sono posizionate lontano dagli angoli dell auto per enfatizzarne l altezza e la statura. Fedeli alle nostre origini scandinave, abbiamo lavorato su ogni dettaglio per aumentare la pulizia del design esterno. Ci siamo presi cura dei dettagli. Per esempio abbiamo posizionato gli ugelli lava cristalli fuori dalla visuale e mascherato tutto ciò che potesse sminuire l eleganza e le superfici pulite dall XC60. Abbiamo inoltre aumentato le dimensioni dell Iron Mark (icona distintiva di Volvo) che ancora una volta esalta il look sicuro di se della vettura.

10 XC60 DENTRO LA TUA AUTO Leggi di più su volvocars.com 08 Se ti piace guidare, ordina le nostre nuove leve al volante. Queste offrono cambi di marcia più rapidi e consentono di tenere le mani sul volante assicurandoti di avere sempre il completo controllo della tua auto. Oltre alla sua guida dinamica, la XC60 ha anche il comfort che ci si aspetta da una vettura di lusso. Siamo famosi per i nostri sedili, dice il Product Manager di XC60, Stefan Sällqvist, Sono una cosa su cui non scendiamo mai a compromessi. Siamo orgogliosi del nostro nuovo sedile sportivo. E fantastico e ti abbraccia e sostiene dalle gambe alle spalle. Fedele al celebre design ergonomico di Volvo, sarai in grado di guidare per ore seduto senza stancarti.

11 L INTERIOR DESIGN SCANDINAVO. SU QUATTRO RUOTE.

12 Dipende tutto da come guidi: con il telaio Four-C puoi scegliere fino a tre diverse modalità. Comfort e Sport si spiegano da soli, Advanced ottimizza veramente l aderenza della vostra auto. E si può cambiare modalità in qualsiasi momento con la semplice pressione di un pulsante. MAGGIORI INFORMAZIONI SU VOLVOCARS.COM Tutti i posti migliori sono difficili da raggiungere. Allora ci vediamo li.

13 In Svezia diciamo che non esiste una cosa peggiore del cattivo tempo se non i vestiti sbagliati. Noi pensiamo valga anche per le auto. Abbiamo sempre progettato le nostre vetture in modo da incorporare la tecnologia di guida più recente per permettere al SUV di poter andare ovunque indipendentemente da ciò che è sotto gli pneumatici o ciò che il tempo getta sulla tua strada. Pensa alle nostre auto come una cappotto: ma al modello più versatile. Scegli All-Wheel Drive sulla tua XC60 e questa si sentirà naturale sia fuoristrada che sui viali della tua città. Grazie alla sua elevazione da terra, è possibile affrontare terreni accidentati con facilità. L Hill Descent Control aumenta ancora di più queste capacità rendendo l XC60 un vero veicolo a tutto tondo, in strade di città come in quelle di campagna. L impressione di potente agilità e sicurezza deriva dal nostro telaio avanzato: abbiamo speso migliaia di ore a perfezionarlo e metterlo a punto, portando la vostra esperienza di guida ad un nuovo livello.

14 7 PIENO COINVOLGIMENTO SONORO Alla Volvo, crediamo che dovresti godere della miglior esperienza audio. Ecco perché abbiamo progettato il nuovo Premium Sound by Harman Kardon. Attraverso i 12 altoparlanti ad alta fedeltà l amplificatore è dotato di Dirac Live, il software di ottimizzazione del suono di ultima generazione. Con un acustica incredibilmente realistica da palcoscenico, come le avanzate prestazioni dei bassi, questo sistema audio offre un esperienza sonora senza precedenti per ogni passeggero e si connette facilmente con i dispositivi multimediali esterni. PER SAPERNE DI PIÙ VISITA VOLVOCARS.COM Il nostro splendido display a colori ad alta risoluzione ti permette di scegliere tra tre modalità di guida per il tuo Display Digitale Adattivo e per lo schermo centrale Elegance, Eco e Performance.

15 XC60 SENSUS Leggi di più su volvocars.com 13 Volvo Sensus. Ma il controllo resta tutto nelle tue mani, ovviamente. Dal momento che trascorrerai la maggior parte del tuo tempo sul sedile di guida della tua Volvo, abbiamo progettato uno splendido spazio intorno a te. Tutti i comandi sono facili da usare e intuitivi. Noi chiamiamo questo approccio di collegamento fra te e la tua auto, con il mondo intorno a te, Sensus. Il nostro splendido Display Digitale Adattivo è l ultima espressione di questa filosofia. Non solo ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno senza sovraccaricarti di dati, ma ti fornisce anche tre modalità di sfondi fra cui scegliere Ele gance, Eco e Performance. Ancor più, le modalità di visualizzazione si sincronizzano col display centrale da 7 pollici del cruscotto. Quando regoli il tema del tuo display, la combinazione di colori del tuo schermo centrale cambia di conseguenza. E c è di più: con le nostre soluzioni Sensus Connect, è possibile convertire lo schermo da 7 pollici del cruscotto in un centro multimediale connesso a internet, che ti dà accesso a TuneIn, una radio internet con stazioni da tutto il mondo, nonché una vasta gamma di utili e divertenti web-app. Aggiungi il Sensus Navigation, così puoi accedere subito alle mappe di tutto il mondo. Come parte integrante del nostro programma MapCare, sono inclusi gli aggiornamenti gratuiti delle mappe, per garantirti un esperienza di navigazione con le informazioni disponibili più recenti. E attraverso la navigazione in 3D non è mai stato così semplice, trovare la destina zione. L esperienza Sensus raggiunge il massimo quando unisci al Sensus Connect e al Sensus Navigation, il Volvo On Call. Il Volvo On Call ti fornisce una connessione 3G con un ottima ricezione, utilizzando l antenna integrata sul tetto della tua auto, il che significa che è anche possibile creare un hotspot Wi-Fi per connettere a Internet altri dispositivi. Volvo On Call include inoltre un innovativa applicazione per smartphone che puoi utilizzare per controllare a distanza la tua auto. Se sei ancora in casa in una fredda mattina, o in aeroporto dall altra parte del pianeta, l app Volvo On Call diventerà il collegamento giornaliero con la tua auto: la userai per preriscaldare l auto, inviare un indirizzo al sistema di navigazione, controllare il livello del carburante e la posizione della tua auto e molto altro ancora. Ma non saremmo fedeli ai nostri valori di design svedese se avessimo creato solo bei display, schermi e applicazioni. Fedeli alla nostra passione di scolpire oggetti materiali, abbiamo messo lo stesso livello di cura nei comandi manuali della tua Volvo, come pure sulla nostra iconica consolle centrale e i suoi caratteristici pomelli di controllo del clima. E dopo il tramonto, il pomello del cambio automatico illuminato aggiunge un tocco di atmosfera ai tuoi viaggi notturni.

16 XC60 INTELLISAFE Leggi di più su volvocars.com 14 AH SI. ABBIAMO MENZIONATO LA SICUREZZA? Le automobili sono guidate da persone, hanno detto, così il principio cardine dietro ogni cosa che facciamo in Volvo è e deve rimanere la sicurezza. Nel 1927 I nostri fondatori, Assar Gabrielsson e Gustaf Larson, hanno deciso di fare automobili davvero resistenti che potessero far fronte alle nostre strade di campagna. Ma la sola resistenza non era sufficiente. Hanno anche avuto una visione: le automobili sono guidate da persone, dissero, così il principio guida dietro ogni cosa fatta in Volvo è, e deve rimanere, la sicurezza. Ora il nostro obiettivo è che, entro il 2020, nessuno dovrà essere gravemente ferito o ucciso in una nuova Volvo. Pensiamo che i nostri fondatori avrebbero approvato. Al fine di contribuire al raggiungimento di questo obiettivo, e in linea con la nostra filosofia di rendere la vita più semplice, la tua XC60 dispone di una serie completa di tecnologie di sicurezza intuitive. Sono li per sostenere la tua guida ogni giorno, ti proteggono in caso di incidente e spesso prima di tutto prevengono le collisioni. Noi lo chiamiamo IntelliSafe. Noi sappiamo che i proprietari delle XC60 amano guidare, ma in un mondo in cui le strade sono affollate e piene, si è costantemente esposti agli errori delle altre persone. Ti devi sempre sentire al sicuro con Volvo in caso di incidente, ma IntelliSafe va oltre. E il nostro approccio completo alla sicurezza ed include alcune tecnologie davvero intelligenti come City Safety e Collision Warning con frenata automatica di emergenza, rilevamento di pedoni e di ciclisti. Proprio perchè ami guidare, devi sapere che la tua XC60 non solo ti protegge ma ti assiste anche attivamente. Prendi ad esempio l Active High Beam. Con questo sistema, i fari rimangono in modalità abbagliante per tutto il tempo. Quando incroci un altra vettura che ti viene incontro (o quando ci si avvicina da dietro), il sistema oscura solo la parte del fascio del luminoso necessaria a non abbagliare l altro autista. Il nostro Controllo Elettronico della Stabilità (ESC) è un altra tecnologia IntelliSafe. Se corri il rischio di perdere la stabilità della tua XC60, l ESC attiva la giusta quantità di forza frenante a una o più ruote e riduce la potenza del motore quanto serve per evitare qualsiasi slittamento. Probabilmente non noterai mai nulla. Ma va bene così, stiamo solo facendo il nostro lavoro.

17 In città, City Safety è progettato per impedire di entrare in collisione con la macchina che ti precede se questa si arresta improvvisamente. Questo sistema avanzato di IntelliSafe funziona a velocità fino a 50 km/h e percepisce se sei in procinto di entrare in collisione con un altra macchina e, se necessario, inizia a frenare. Abbiamo ulteriormente migliorato il nostro BLIS (Blind Spot Information System). Ora utilizza una tecnologia radar per segnalarti la presenza di veicoli in avvicinamento negli angoli ciechi. C è anche il Cross Traffic Alert, che individua veicoli che non riesci a vedere quando sei in retromarcia per uscire da parcheggi stretti. Siccome ci preoccupiamo degli altri individui quanto te, il rilevamento dei pedoni (Pedestrian Detection) con frenata automatica d emergenza (Full Auto Brake) controlla le persone che sono nel vostro percorso di marcia e in caso di bisogno, inizia a frenare se non reagisci prima tu.

18 XC60 DRIVE-E Leggi di più su volvocars.com 16 Drive-E è il cuore di ogni Volvo che noi creiamo. E il nostro approccio globale alla guida sostenibile, il nostro pensiero innovativo che sta dietro ad una serie di tecnologie che ti daranno efficienza (e minori costi di gestione), senza compromettere una guida piacevole. L ultima espressione della nostra filosofia Drive-E è la nostra nuova gamma di motori a basso consumo ed emissioni. Costruiti per avere una potenza efficiente, i progressi tecnologici consistono in nuovi motori leggeri, a basso attrito, e nuovi cambi. Per la XC60 i motori disponibili vanno dal D4 2.0l turbodiesel con emissioni di CO 2 di solo 117 g/km* fino al T6 306CV benzina. Questi motori compatti si sposano perfettamente con i nostri nuovi cambi automatici a otto marce. Nell insieme, motore e cambio, formano una trasmissione che permette di avere una miglior efficienza rispetto a prima, così come permette di avere una miglior esperienza di guida. In più, la nostra funzione intelligente ECO+ può ridurre fino ad un 5% il consumo. Come parte della nostra filosofia Drive-E, impieghiamo anche la tecnologia Start/Stop e il sistema di recupero energia. Drive-E significa anche riciclabilità e una produzione più sostenibile: per esempio tutta l elettricità usata dal nostro stabilimento svedese è energia idroelettrica pulita. Tutto questo fa di Drive-E un aspetto centrale di tutto ciò che facciamo. * I dati di consumo di carburante e delle emissioni di CO 2 si applicano alle versioni con cambio manuale e limitata scelta di cerchi e pneumatici.

19 PENSIAMO CHE LA GUIDA SOSTENIBILE SIA EMOZIONANTE. COSI LO SARETE ANCHE VOI.

20 Mi stai guardando? Ottimo. Ti piacerebbe migliorare ancora di più la personalità dinamica della tua XC60? Bene, allora R-Design è per te, con una serie di elementi per dare alla tua Volvo un profilo sportivo, unico. Ma R-Design è molto di più che la sola estetica: come tutto il miglior design scandinavo, la forma segue la funzionalità. Il nostro telaio sportivo R-Design è più rigido e con sterzo più diretto, tutti elementi che rendono la tua esperienza di guida ancora più avventurosa.

21 XC60 R-DESIGN Leggi di più su volvocars.com 19 Per un esterno con un look più sportivo ed individuale, R-Design offre magnifici cerchi in lega a cinque razze e coperture degli specchietti uniche, con finiture in metallo satinato. Nella parte posteriore, il diffusore sportivo dona alla tua XC60 un look sportivo ed eccitante. E duplici tubi di scarico cromati R-Design aggiungono il tocco finale perfetto per l esterno della tua XC60. La storia R-Design continua nell abitacolo, a partire dagli avvolgenti sedili sportivi in tessuto Nubuck e pelle. Sono inoltre inclusi l esclusivo volante R-Design e una pedaliera sportiva. Un morbido pomello del cambio, illuminato nelle versioni automatiche, il nostro esclusivo quadro strumenti digitale blu, l illuminazione a Led personalizzata degli interni e il suggestivo ciaelo antracite Inscription creano insieme l esperienza R-Design.

22 VOLVO OCEAN RACE CONDIVIDI LA SFIDA SU VOLVOOCEANRACE.COM

23 XC60 VOLVO OCEAN RACE Leggi di più su volvocars.com 21 VIVI LO SPIRITO DI UNA SFIDA UMANA, NEL COMFORT DI UNA VOLVO. Per arrivare primo, devi prima arrivare. Immaginate un impietoso viaggio di 70 mila chilometri e nove mesi attraverso gli oceani, resistere a onde di 16 metri, tempeste con raffiche di 40 nodi e disagi inimmaginabili per 24 ore al giorno. Vivere in balia delle forze della natura, esclusivamente dipendenti dalle vostre capacità, dalla vostra attrezzatura e dai vostri compagni di squadra. Di fronte alle condizioni fisiche e psicologiche estreme, testare il limite delle capacità umane. Costantemente gettato tra speranza e disperazione, consapevole che un singolo errore può gettar via anni di preparazione in un solo istante. Beh, crediamo che questo sia molto lontano dalla tua vita quotidiana (a meno che non sia un membro dell equipaggio di una delle imbarcazioni partecipanti della Volvo Ocean Race, ovviamente). La buona notizia è che c è un modo per condividere i attimi di questa gara epica anche durante i non-così-impegnativi momenti in cui si è sbattuti da una parte all altra. In omaggio agli uomini e alle donne coraggiose che correranno attraverso gli oceani di tutto il mondo, abbiamo creato la Volvo Ocean Race Edition una gamma di vetture dotate di alcuni elementi di design molto particolari che catturano lo spirito di questa sfida umana eccezionale. Noterete già dall esterno: il colore carrozzeria esclusivo Ocean Blue II, gli appositamente disegnati cerchi in lega da 18 pollici Portunus (prende il nome dal Dio dei porti), i rails sul tetto e le cornici dei vetri laterali cromate. E a bordo, in tutta sicurezza, tu e il tuo equipaggio, vi ritroverete circondati da curati interni dal taglio sportivo e tecnico, come i rivestimenti in pelle con cuciture a contrasto arancioni, gli inserti esclusivi Volvo Ocean Race, i tappetini esclusivi e il telo copribagagli con la mappa della rotta Volvo Ocean Race stampata. Così mentre sei a bordo della tua Volvo, e ti godi il comfort su ogni tipo di strada e con ogni condizione meteo, ti ricorderai di una delle avventure più impegnative del pianeta quella intorno ad esso.

24 QUALE XC60 SEI? Congratulazioni, hai scelto una Volvo XC60. Hai anche scelto il tuo motore preferito. Ora tutto quello che devi fare è selezionare il livello di allestimento che fa per te. Abbiamo reso la cosa più semplice offrendotene cinque di cui pensiamo ti innamorerai. Sia se vuoi un auto accessoriata, sia se vuoi un look sportivo, sia dentro che fuori, abbiamo quello che fa per te.

25 XC60 ESPRIMI TE STESSO Leggi di più su volvocars.com 23 XC60 Include: Cerchi in lega da 17" Megin Cinture di sicurezza a 3 punti su tutti e 5 i sedili con segnalazione della cintura Divano posteriore frazionabile 40/20/40 Airbag guidatore e lato passeggero Ingresso AUX Rails sul tetto neri Inserti decorativi color Manganite City Safety Corner Traction Control (CTC) Doppio portabicchiere anteriore Controllo Elettronico della Stabilità (ESC) Freno di stazionamento a comando elettrico Climatizzatore a controllo elettronico bi-zona (ECC) con bocchette di ventilazione nei montanti centrali Presa da 12V per il sedile anteriore Regolazione livello fari specchio di cortesia illuminato, lato passeggero Airbag a tendina (Inflatable Curtains IC) ISOFIX, posteriore Luci diurne a LED (DRL Day Running Light) Telo copribagagli Rivestimento in tessuto Lomma Indicatore temperatura esterna Dispositivo anti ribaltamento Roll-Over Protection System (ROPS) Roll Stability Control (RSC) Chiusura centralizzata con telecomando Sensus infotainment con schermo a colori da 5" nella console centrale e impianto audio Performance con lettore CD Airbag laterali integrati nei sedili anteriori Computer di bordo Kit di riparazione pneumatici Protezione anti colpo di frusta integrata nei sedili anteriori (WHIPS) KINETIC Include l equipaggiamento di serie più i seguenti: Comandi audio al volante Cruise control Specchio di cortesia lato guida illuminato Pomello del cambio in pelle Volante rivestito in pelle Tappetini in tessuto MOMENTUM Include l equipaggiamento della Kinetic più i seguenti: Specchio retrovisore interno frameless con funzione anti abbagliamento automatica Bluetooth Cornice vetri laterali cromata Rivestimento in tessuto/t-tech Eriksberg Impianto audio High Performance Volante in pelle con finiture in metallo satinato Protezione soglia del bagaglio in metallo Park Assist posteriore Sensore pioggia Specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente e funzione di illuminazione del suolo Inserti in alluminio Shimmer Graphite Comandi regolazione del clima con finitura decorativa SUMMUM Include l equipaggiamento della Momentum più i seguenti: Cerchi in lega da 18" Pan Display digitale adattivo Modanature inferiori porte cromate Rivestimento in pelle Sedile guida regolabile elettricamente con funzione memoria per sedile e specchi esterni Bracciolo posteriore con portabicchieri e vano portaoggetti Rails al tetto argento lucido R-DESIGN Abbinabile con equipaggiamenti Kinetic e Momentum. Cerchi in lega da 18" Ixion Volante a tre razze in pelle con finiture in metallo satinato logo R-Design Display Digitale Adattivo con tema blu R-Design Doppio terminale di scarico visibile Cielo Inscription Antracite Luci diurne a LED R-Design Griglia con logo R-Design Pomello del cambio rivestito in pelle sport Rivestimento in tessuto Nubuck/ pelle Inserti in alluminio R-Design Calotte specchi esterni con finitura in metallo satinato Telaio con assetto Sport Tappetini Sport Pedali Sport Sedili Sport Protezione soglia perte in acciaio con logo R-Design Design anteriore esclusivo R-Design Diffusore posteriore esclusivo R-Design VOLVO OCEAN RACE EDITION Può essere aggiunto al livello di equipaggiamento Kinetic. Cerchi in lega da 18" Portunus Identificazione Volvo Ocean Race sui sedili anteriori Emblema Volvo Ocean Race sulla fiancata anteriore Rivestimento in pelle dal look sportivo in tema velico Tappetini Volvo Ocean Race Telo copribagagli con la mappa della rotta Volvo Ocean Race stampata Rails sul tetto Esclusivi inserti Volvo Ocean Race Finiture esclusive nei pannelli delle portiere Coprisoglia porte Volvo Ocean Race Cornice vetri laterali cromata Logo Volvo Ocean Race all accensione del display Sensus

26 XC60 PERSONALIZZA GLI INTERNI Leggi di più su volvocars.com 24 La tua XC60 e la tua casa lontanto da casa Mettigli la tua firma.

27 Scegli una XC60 e potrai godere di un ambiente interno di serie elegantemente progettato, con finiture ricercate ovunque guardi: dal metallo satinato sulle nostre prese d aria fino alle raffinate superfici in tessuto sui montanti delle porte. I nostri sedili Comfort possono essere ordinati in tessuto Lomma, Eriksberg T-Tec/Tessuto o pelle, mentre i nostri nuovi sedili sportivi offrono il leggendario comfort di Volvo mentre vi tengono saldamente abbracciati durante le curve ad alta velocità. Scegli in nostro volante a tre razze riscaldato e potrai scaldarti delicatamente le mani nelle fredde mattine. C è un nuovo quadro strumento analogico di facile lettura o, se preferisci, in nostro nuovo Display Digitale Adattivo. La nostra offerta Inscription consiste in una scelta di opzioni di lusso, che si possono combinare a piacere, dandoti l opportunità di progettare l auto veramente in base ai tuoi gusti. Gli inserti in legno Inscription Linear Walnut hanno esclusive venature simmetriche a V che convergono al centro. E questo livello di dettagli del design che conferisce raffinatezza alla gamma Inscription. Altre opzioni includono il nostro cruscotto ricoperto in pelle e lo spendido cielo Inscription color Antracite. Facciamo tappezzare i nostri sedili Inscription, con la migliore pelle morbida, dagli specialisti del lusso in pelle Bridge of Weir. Il trattamento minimo della superficie significa che la pelle è meravigliosamente morbida e resistente.

28 Pelle Sport, G361 Rivestimento e interni di color Antracite con cielo Inscription color Antracite Pelle Sport, G36B Rivestimento Beige, interni di color Antracite con cielo Inscription color Antracite Pelle Sport, G36M Rivestimento Hazel Brown/ Antrcite, interni di color Antracite con cielo Inscription color Antracite Pelle Sport, G30G Rivestimento Blond/Antrcite, interni di color Antracite con cielo color Quarzo

29 XC60 RIVESTIMENTI Leggi di più su volvocars.com 27 Inscription Pelle Soft, GF6S Rivestimento color Marble White, interni di color Antracite con cielo Inscription color Antracite Inscription Pelle Soft, GF1B Rivestimento e interni color Beige, cielo color Beige R-Design in tessuto Nubuck/ pelle traforata, GR60 Antracite in interno Antracite con cielo Inscription Antracite Inscription Linear Walnut Urbane Wood Copper Dawn Alluminio Graphite Color Manganite R-Design UNA SELEZIONE DEI NOSTRI INTERNI GUARDA L OFFERTA COMPLETA DEI NOSTRI INTERNI SU VOLVOCARS.COM

30 Titania, 8x20", Diamond Cut/Nero Lucido

31 XC60 CERCHI IN LEGA Leggi di più su volvocars.com 29 Inscription Avior 8x20" Argento Lucido Candor, 8x20" Diamond Cut/Nero Opaco Candor, 8x20" Diamond Cut/Iron Stone Opaco Cratus, 8x20" Argento Opaco Ixion II, 8x20" Diamond Cut/Nero Opaco Talitha, 8x20" Diamond Cut/Argento Opaco Talitha, 8x20" Diamond Cut/Grigio Scuro Opaco Talitha, 8x20" Diamond Cut/Nero Lucido Fenrir, 8x19" Cromo Nero Freja, 8x18" Diamond Cut/Grigio Scuro Opaco Freja, 8x18" Diamond Cut/Grigio Chiaroy Ixion, 8x18" Diamond Cut/Grigio Scuro Merac 7,5x18" Nero Lucido Pan, 7,5x18" Argento Lucido Zephyrus, 7,5x18" Diamond Cut/Nero Opaco Valder, 7,5x17" Diamond Cut/Grigio Titanio Valder, 7,5x17" Argento Megin, 7,5x17" Argento

32 XC60 ACCESSORI Leggi di più su volvocars.com 30 COLLEGA LA TUA XC60 AL TUO MONDO. La parte più piacevole di acquistare una nuova Volvo e quella di poter aggiungere un tuo tocco personale. Puoi farlo attraverso gli accessori che rispecchiano il tuo gusto e che sono dedicati al tuo personale stile di vita. Accessori per lo stile degli esterni. Questa vettura è equipaggiata con barra di protezione anteriore, pedane laterali integrate e skidplate posteriore, disponibili in argento opaco, Iron Stone. I cerchi in lega Candor, 8x20", sono disponibili in Diamond Cut/Nero opaco, o Diamond Cut/Iron Stone opaco. TROVI ALTRI ACCESSORI SU ACCESSORIES.VOLVOCARS.COM

33

34

35 XC60 ACCESSORI Leggi di più su volvocars.com 33 Seggiolino per bambini convertibile (9 25 kg). Questo avanzato seggiolino per bambini, flessibile e rivolto all indietro, è adatto a bambini di età compresa tra 9 mesi e sei anni. Si fissa con la cintura di sicurezza dell auto ed è facilmente regolabile per ottimizzare comfort e sicurezza. Park Assist Camera Anteriore, per gli angoli ciechi. Non c è niente di più difficile che cercare di venir fuori da uscite e vicoli stretti, che spesso hanno una visibilità limitati. Il nostro obiettivo è quello renderti più semplice tutto questo con la nostra Parking Camera Anteriore per gli angoli ciechi, che permette di vedere oltre gli angoli con un campo visivo di 180 a sinistra e a destra davanti a te. Pedane laterali integrate. Queste pedane in colore coordinato si integrano perfettamente con il design raffinato della XC60. Hanno un look fantastico e in più forniscono un sostegno pratico per salire e scendere, o quando devi caricare il tetto della tua auto. Barre di carico per il tetto. Queste barre di carico, appositamente progettate, si adattano perfettamente e in modo sicuro ai rails Volvo. Sono facili da installare e da combinare con accessori supplementari, se necessari. Sistema multimediale di intrattenimento per i sedili posteriori con due lettori e schermi touch da 8 pollici. I passeggeri posteriori potranno godersi il loro viaggio come mai prima, con il nostro sistema di intrattenimento di nuova generazione, con schermi LCD abbinati a lettori DVD dedicati. Ingressi per chiavette USB, schede SD e lettori MP3, nonché connessioni AUX garantiscono la possibilità di collegare qualsiasi altra sorgente esterna. Cuffie senza fili e un telecomando sono inclusi. VOLVO CAR LIFESTYLE COLLECTION TROVI ALTRI ACCESSORI DI LIFESTYLE SU VOLVOCARS.COM/COLLECTION

36 IL MODO PIÙ DISINVOLTO DI POSSEDERE UN AUTO. IN ASSOLUTO.

37 XC60 L ESPERIENZA VOLVO Leggi di più su volvocars.com 35 Ci piace quando sei felice. Quando le cose sono più facili del previsto, o sono più veloci e diventano migliori. Perché quando acquisti una Volvo, acquisti il modo più semplice di possedere un automobile. Finanziamento, assicurazione, manutenzione, cambio gomme, pulizia quegli aspetti di possedere una auto che potresti non trovare molto interessanti sono esattamente quelli che amiamo per renderteli più facili e migliori. Ecco perché il tuo concessionario Volvo ti offrirà sempre una vasta gamma di servizi, semplificando ed offrendo tutto quanto progettato intorno a te, e dandoti la più spensierata esperienza di proprietà possibile. E non è tutto. Abbiamo portato la nostra filosofia Designed Around You anche nel modo in cui serviamo e ripariamo la tua auto. Nella maggior parte delle concessionarie, avrai una tua persona di riferimento (Personal Service Contact), che gestirà l intero processo dall inizio alla fine dalla prenotazione dell appuntamento, alla consegna una volta terminato il lavoro. ACQUISTO & POSSESSO Garanzie Finanziamento Leasing Assicurazione Contratto di Servizio ASSISTENZA E MANUTENZIONE Volvo Service 2.0 Aggiornamenti software Personal Service Contact Noleggio Volvo Professional Car Care Servizio pneumatici SE SUCCEDE QUALCOSA Assistenza Volvo Riparazioni Servizio riparazione cristalli Volvo Servizio carrozzeria Volvo Servizio climatizzazione dell auto MY VOLVO My Volvo è un sito web personalizzato e progettato per rendere tutto ciò che riguarda la tua esperienza di proprietà più comoda e gratificante possibile. Ti fornisce Una chiara panoramica della situazione della tua auto Offerte personalizzate Notizie e aggiornamenti importanti Accesso diretto al tuo concessionario Volvo Servizio di Prenotazione on-line Informazioni utili sulla guida e la cura della tua auto Interessanti articoli e video dal mondo Volvo CONNECTED SERVICE BOOKING Dimentica la scadenza del tagliando. La tua Volvo te la ricorderà. Nessun altra automobile te lo rende così semplice. Con il Connected Service Booking, disponibile con il Sensus Connect, la tua Volvo ti ricorda quando ha bisogno di manutenzione. Quando arriva il momento di andare in officina, la tua Volvo ti saprà guidare con il navigatore satellitare non devi fare nulla. E poiché la tua Volvo ti informa di che cosa ha bisogno, possiamo fare in modo che ottenga l esatta manutenzione di cui necessita appena arriva lì. Naturalmente, puoi anche gestire la prenotazione da solo, se lo preferisci. È possibile eseguire questa operazione quando sei in macchina oppure online utilizzando My Volvo il tuo sito web personalizzato e progettato per rendere tutto ciò che riguarda la tua auto, più comodo e gratificante possibile. TROVI ALTRO SU VOLVOCARS.COM

38 / T6 AWD T6 Tipo di motore: 3.0L I6 turbo twin-scroll benzina 2.0L I4 turbo sovralimentato a 1713 benzina Trasmissione: Sei marce 1165 Geartronic Geartronic otto rapporti Consumo, litre/100km, combinato, man/auto: /10,7 /7,3 CO 2 g/km, man/auto: /249 / Potenza Max., kw (cv) / g/min: 224 (304) (306) Coppia Max., Nm / g/min: 440/ / Accelerazione, km/h al sec, man/auto: /6,9 /6, Velocità massima, km/h, man/auto: /210 /210 Capacità serbatoio, litri: Classificazione ambientale: Euro 5 Euro 6 T5 Tipo di motore: 2.0L I4 benzina turbo Trasmissione: Geartronic otto rapporti Consumo, litre/100km, combinato, man/auto: /6,7 CO 2 g/km, man/auto: /157 Potenza Max., kw (cv) / g/min: 180 (245) 5500 Coppia Max., Nm / g/min: 350/ Accelerazione, km/h al sec, man/auto: /7,2 Velocità massima, km/h, man/auto: /210 Capacità serbatoio, litri: 70 Classificazione ambientale: Euro 6 Migliora le prestazioni della XC60 con un Performance kit Polestar, software del nostro racing partner. Stiamo usando la loro esperienza in pista per aiutarci a migliorare continuamente l efficienza e le prestazioni dei nostri motori. (Non ancora disponibile per il mercato Italia). TROVI TUTTO SU POLESTAR.COM

39 1789/ XC CARATTERISTICHE Leggi di più su volvocars.com D5 AWD D4 AWD Tipo di motore: 2.4L I5 bi-turbo diesel common-rail 2.4L I5 bi-turbo diesel common-rail Trasmissione: Sei marce manuale o Sei marce Geartronic Consumo, litre/100km, combinato, man/auto: 5,3/6,4 5,3/6,4 CO 2 g/km, man/auto: 139/ /169 Manuale a sei rapporti o Geartronic sei rapporti Potenza Max., kw (cv) / g/min: 158 (215) (181) 4000 Coppia Max., Nm / g/min: 420 (440 auto)/ ( / auto) Accelerazione, km/h al sec, man/auto: 8,1/8,3 9,8/10,2 Velocità massima, km/h, man/auto: 210/ /195 Capacità serbatoio, litri: Classificazione ambientale: Euro 5 Euro 5 D4 D3 Tipo di motore: 2.0L I4 turbo diesel common-rail 2.0L I5 turbo diesel common-rail Trasmissione: Manuale a sei rapporti o Geartronic otto rapporti Sei marce manuale o Sei marce Geartronic Consumo, litre/100km, combinato, man/auto: 4,5/4,7 5,3/6,0 CO 2 g/km, man/auto: 117/ /159 Potenza Max., kw (cv) / g/min: 133 (181) (136) 3500 Coppia Max., Nm / g/min: 400/ / Accelerazione, km/h al sec, man/auto: 8,5/8,5 11,2/11,2 Velocità massima, km/h, man/auto: 210/ /185 Capacità serbatoio, litri: Classificazione ambientale: Euro 6 Euro 5 Tutti i dati tecnici possono essere soggetti a variazioni. Per le informazioni più recenti, rivolgiti al tuo concessionario Volvo. Nota: Alcune delle informazioni in questo documento possono essere errate a causa di cambiamenti nelle specifiche di prodotto che si sono verificare dalla stampa. Alcuni equipaggiamenti descritti o mostrati potrebbero essere disponibili solo a pagamento. Prima di ordinare, chiedi al tuo concessionario Volvo per informazioni aggiornate. Il produttore si riserva il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso a prezzi, colori, materiali, specificazioni e modelli.

40 614 Bianco Ghiacciaio (Disponibile anche per R-Design) 707 Cristal White Perlato Inscription (Scintillante metallizzato, passa dal bianco ad una tonalità calda e brillante giallo-bianca a seconda della luce e dell angolo di visuale) (Disponibile anche per R-Design e Volvo Ocean Race) 713 Power Blue metallizzato (Disponibile anche per R-Design) 706 Ocean Blue II metallizzato (Disponibile solo per Volvo Ocean Race) 452 Nero Zaffiro metallizzato (Disponibile anche per R-Design e Volvo Ocean Race) 492 Grigio Savile metallizzato (Disponibile anche per R-Design) 712 Rich Java metallizzato (Disponibile anche per R-Design) 702 Rosso Flamenco metallizzato

41 XC60 COLORI Leggi di più su volvocars.com 711 Silver Bright metallizzato (Disponibile anche per Volvo Ocean Race) 477 Argento Elettrico Inscription metallizzato (Scintillante metallizzato, passa dall argento ad una tonalità blu a seconda della luce e dell angolo di visuale) (Disponibile anche per R-Design) 498 Blu Navy metallizzato 019 Nero 484 Grigio Perla metallizzato 700 Twilight Bronze metallizzato PER SAPERNE DI PIÙ VAI SU VOLVOCARS.COM 612 Rosso Passione (Disponibile solo per R-Design) Nota: Sulla carta stampata e sullo schermo non è possibile riprodurre le esatte sfumature originali. Chiedi al tuo concessionario di mostrarti dei campioni.

42 VOLVOCARS.COM

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00

Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00 Allarme antifurto Allarme antifurto Da telaio 559323- Allarme antifurto Da telaio 084237 a 559322 2015-640,00 2014 630,00 2011-14 630,00 Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00 Barre di carico per rails

Dettagli

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Per il gaming L esperienza è ancora più realistica e coinvolgente grazie allo schermo curvo, l ampio angolo di

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Your Expert in Parts. HC-CARGO Un Mondo da Scoprire

Your Expert in Parts. HC-CARGO Un Mondo da Scoprire Your Expert in Parts HC-CARGO Un Mondo da Scoprire Your Expert in Parts HC-CARGO Un Mondo da Scoprire Persone e Specialisti Assumiamo persone preparate che amano prendersi cura di voi. HC-CARGO può trovare

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda:

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda: Super Refrigerante originale Mazda Lubrificanti motore Mazda Dexelia Mazda2 Accessori Il liquido refrigerante originale Mazda utilizza componenti di qualità superiore e meno dannosi rispetto a quelli di

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ )

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ ) Fattura elettronica: cos è? È un tipo di fattura in formato XML e non un semplice.pdf o scansione della solita fattura. Il formato XML garantisce la conversione dei file per l elaborazione con i principali

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE

SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE CONTENUTI 2 Cos è Simulcast? Come accedere a Simulcast Come usare Simulcast Applicazione per dispositivi mobili FAQ COS E SIMULCAST 3 In esclusiva per i professionisti del settore

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

Seggiovie ad ammorsamento automatico

Seggiovie ad ammorsamento automatico Seggiovie ad ammorsamento automatico... all originalità. Dalla normalità... 2 3 Seggiovie ad ammorsamento automatico Perfezione tecnologica La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio.

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. A cosa può servire? Awareness Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. Lead generation Puoi aumentare la generazione di contatti profilati

Dettagli

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona Guida didattica Programma di. Epatente 1. Presentazione del programma 2. Struttura del programma 3. Metodologia didattica e contenuti 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona 5. Raccomandazioni

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

Biciclette elettriche

Biciclette elettriche Biciclette elettriche Gamma 2014 Hinergy Bikes nasce con l idea di proporre biciclette a pedalata assistita che rappresentino un punto di riferimento in termini di tecnologia e performance nel mercato

Dettagli

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00.

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00. Wireless Speaker M-BTP50 Elevata potenza, grande durata della batteria, design elegante e suono senza compromessi; questi sono i contenuti distintivi di M-BTP50 un progetto sviluppato in Italia di Macrom.

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

UPPLEVA Soluzioni integrate audio/video

UPPLEVA Soluzioni integrate audio/video UPPLEVA Soluzioni integrate audio/video UTILE DA SAPERE Il vetro temprato va maneggiato con cautela. Danni sul bordo o scalfitture sulla superficie possono causare la rottura improvvisa del vetro. Tuttavia,

Dettagli