UNA CASA GRANDE COME IL MONDO. Autunno - Inverno 2005

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UNA CASA GRANDE COME IL MONDO. Autunno - Inverno 2005"

Transcript

1 UNA CASA GRANDE COME IL MONDO Autunno - Inverno 00

2 UNA CASA GRANDE COME IL MONDO Autunno - Inverno 00 Fatti a mano, tostati, intrecciati, tessuti, da suonare, colorati, naturali, per le mani, la bocca, gli occhi, la pelle ma soprattutto per la dignità. La dignità di artigiani e agricoltori del Sud del Mondo, che nel rispetto delle loro culture esplorano nuove possibilità, disegni, trame e sapori, in una costante ricerca di equilibrio tra qualità, tradizione, funzionalità e stile. Questa pubblicazione vuole presentare una breve panoramica sulle molte novità che caratterizzano la proposta altromercato per l Autunno- Inverno 00: un ampia collezione di prodotti artigianali, golose specialità alimentari, una linea completa di cosmesi naturale, indumenti in cotone biologico per bimbi... Oggetti per l uso quotidiano, ma anche vere e proprie creazioni artistiche, originali idee regalo e utili soluzioni per abitare una casa grande come il mondo : una casa che ti accoglie e ospita i tuoi amici, con intimità e calore, tra gli oggetti che parlano di te. E del mondo che ti piace AL RISVEGLIO COLAZIONE A TAVOLA SOGGIORNO ABBIGLIAMENTO NATALE IL DONO COSMESI LINEA BIMBI Ringraziamo Giselle, i bambini Giovanni, Linda, Nathan, Alessandra, Jonathan e le loro famiglie per la disponibilità, la simpatia e la paziente collaborazione. Questa pubblicazione è stampata su carta Sappi 00% TCF (cellulosa sbiancata senza impiego di cloro).

3 Tavolino-vassoio ripiegabile in bambù (Vietnam), servizio colazione in gres smaltato (El Salvador), paravento in bambù e hagnaya (Filippine) Porta-foto in seta cangiante e perline (Thailandia), portacandele decorato a batik su corteccia (Indonesia) AL RISVEGLIO Solo cose belle Lo spazio dell anima, dove ad occhi chiusi respiri il bello degli oggetti che ti circondano. Buone cose dal mondo, in cui ti rispecchi ogni mattina. Trapunta in cotone imbottito cm 0x0 (India), vassoio in bambù (Vietnam), servizio da Tè in ceramica celadon (Vietnam), coppia statue tanimbar cm (Indonesia) Panca in bambù (Filippine), sciarpa in lana merino (India) 6 Comodino a tre ripiani in bambù (Vietnam), cornice porta-foto in bambù (Filippine) 6 Plaid in lana merino (Uruguay), servizio da tè in ceramica celadon (Vietnam), Tisana del Sole tonificante e stimolante (Ecuador)

4 COLAZIONE Chi ben comincia... La mattina inizia tra colori e sapori che riscaldano, ravvivano, ti augurano una buona giornata. E nel farlo ti raccontano il mondo. Servizio da tè in ceramica celadon (Vietnam) Servizio colazione in terracotta engobbiata e invetriata (Nepal), tovaglietta in fibra vegetale (Filippine) Servizio colazione in ceramica smaltata (Ecuador), tovagliette in stecche di cocco (Bangladesh), crema di frutta esotica (Kenya), miele Lacandona (Messico), marmellata di arance (Ecuador), zucchero di canna integrale bio Dulcita (Ecuador), succo di arancia (Cuba), biscotti al miele e zucchero di canna. Servizio da colazione in ceramica smaltata (Ecuador) Servizio colazione in terracotta engobbiata e invetriata (Perù), sotto-piatti colorati in canna (Bangladesh) 6 6 Servizio colazione in gres smaltato (El Salvador), vassoietto in fibra e seagrass (Vietnam), sottopiatto in foglia di palma (Vietnam)

5 Bicchiere a calice in vetro riciclato (Guatemala), sottobicchieri in legno di cocco (India) Sottopentola in terracotta incisa (Perù) A TAVOLA Il bello di ogni giorno Ritrovarsi per assaporare una pausa di condivisione. Tra oggetti fatti a mano, pratici e originali. Che fanno un mondo più bella la tua tavola. Servizio piatti in ceramica smaltata (Vietnam), caraffa e bicchieri a calice in vetro riciclato (Guatemala), cestino porta-pane in canna e juta foderato (Bangladesh), sottobicchieri e tagliere in legno di cocco (India), tovaglia ricamata in cotone (India) Tovaglia ricamata in cotone (India) Servizio stoviglie in ceramica celadon incisa (Vietnam), bicchieri in vetro riciclato (Guatemala), tovaglietta in fibra vegetale (Filippine), portatovagliolo con semi (Filippine)

6 SOGGIORNO Il calore di un invito Una casa che ti accoglie e ospita i tuoi amici. Con intimità e calore, tra gli oggetti che parlano di te. E del mondo che ti piace. Contenitore kabtikao in cartapesta e bambù (Thailandia) Plaid in lana merino (Uruguay), tenda in organza di cotone (India), lampada da terra in bambù e cotone (Vietnam), tappeto in cotone tessuto a telaio (India), scacchiera artistica in pietra saponaria (Kenya), porta-lumini in legno con intarsi (Thailandia), tovaglietta in cotone (Guatemala), tisaniera e piatto in ceramica smaltata (Vietnam), Tisana della Terra per il dopopasto (Ecuador). Coppia di maschere in legno (Ghana) Coppia statue tanimbar cm (Indonesia), lampada da terra in bambù e cotone cm 7 (Vietnam) Lampadarietti in fibra d abaca (Filippine), tenda chanderi in seta e cotone (India), servizio da tè in ceramica invetriata (Vietnam), vassoietto in madreperla (Filippine), tavolino in bambù (Vietnam)

7 Coordinato berretto e sciarpa in alpaca e cotone (Perù), maglione in alpaca (Perù), portafoglio in pelle (India) Coordinato berretto, guanti e sciarpa in alpaca (Bolivia), maglione in alpaca (Perù) ABBIGLIAMENTO Il mondo addosso Tessuti e disegni con le trame del mondo. Addosso, il tepore di stoffe colorate. Nel cuore, il calore della solidarietà. Borsa a tracolla in feltro (Nepal), sciarpa in alpaca (Bolivia), maglione in alpaca (Perù) Maglia a trama larga e stola in alpaca (Perù) Poncho in alpaca e lana (Perù), berretto e sciarpa in alpaca e cotone (Perù), maglione in alpaca (Perù), borsina in pelle scamosciata (India)

8 NATALE Insieme a cena Stasera siamo insieme. Per partecipare, ritrovare, condividere. E senza uscire di qui, i nostri occhi abbracciano il mondo. Servizio piatti in ceramica celadon (Vietnam), tovaglia in cotone tessuta a telaio (Guatemala) Presepe in madreperla e ferro (Filippine) Servizio piatti in ceramica celadon (Vietnam), bicchieri a calice in vetro riciclato (Guatemala), bottiglie decorative in legno laccato (Vietnam), candela profumata con decoro blockprinting (Bangladesh), Panettone altromercato con frutta tropicale in pezzi, cioccolatini Noussine ripieni alla crema di nocciola, ciki di quinoa ricoperta di cioccolato. Panettone con frutta tropicale in pezzi, torrone mandorlato, torrone con noci macadamia, calendario dell avvento con cioccolatini bio, torroncini morbidi ricoperti, caffè bio in lattina decorata, confezione regalo spezie assortite, datteri medjoul, arachidi pralinate Candele profumate bicolori (India), stelline decorative in hagnaya (Filippine), palline in filo di abaca (Filippine) 6

9 Presepe in terracotta (Perù), vasi in ceramica e bambù (Vietnam), candela profumata decoro blockprinting (Bangladesh). Biglietto in carta di seta e canapa, decorato con foglie essiccate (Bangladesh) IL DONO Regala dignità Oggetti nati dalle mani dell uomo, profumi e sapori di tutta la terra. Con la solidarietà reinventiamo il linguaggio del dono. Tovaglia in cotone tessuta a telaio (Guatemala), bicchieri a calice in vetro riciclato (Guatemala), candele decoro blockprinting (Bangladesh), tenda in organza di cotone (India), pacchi dono in carta di seta e lokta paper stampata (Bangladesh, Nepal, Filippine). Scatola decorativa in seta cangiante e perline con ricamo (Thailandia) 6 Candelina profumata in ciotola di terracotta (India), addobbi natalizi in carta artigianale e paglia (Bangladesh) 6 Cesto artigianale con prodotti alimentari assortiti (in tutti i negozi è possibile richiedere il confezionamento di cesti di regalo, di varie taglie e dimensioni) 7

10 COSMESI Amati anima e corpo Un mondo di profumi e l alchimia sapiente della natura. Una bellezza che è al contempo interiore ed esteriore. Il tuo benessere diventa solidale. BENESSERE SOLIDALE Linea corpo alle Spezie e Fiori; piattino decorativo in bambù (Vietnam), candeline galleggianti (India) Linea viso e corpo all Aloe Vera; candela in noce gourda (Perù), portaoggetti intagliato in mate (Perù). LINEA ALL ALOE VERA Per il viso Crema per il viso Latte detergente Struccante viso-occhi Acqua tonico Maschera nutriente Balsamo per labbra Balsamo dopo barba senza alcol Per il corpo Crema per il corpo Burro scrub Mousse doccia schiuma Deodorante senza alcol Crema mani LINEA AL TÈ VERDE Per il viso Crema-gel per il viso Mousse detergente Acqua tonico Maschera purificante Emulsione dopo barba senza alcol Per il corpo Crema-gel per il corpo Mousse doccia schiuma Crema sapone scrub Trattamento specifico gambe e piedi Pediluvio in perle Crema-gel gambe e piedi Linea viso e corpo al Tè Verde; saponetta javali (India), piastrellina in pietra huamanga intagliata (Perù). 8 Selezione prodotti corpo e doccia; fascia lavaschiena in luffa e cotone (Ecuador), pietra pomice (Filippine). LINEA ALLE SPEZIE E FIORI Per il corpo Vaniglia e Cannella Crema fluida per il corpo Olio secco spray Olio doccia detergente Ylang Ylang e Zenzero Crema fluida per il corpo Olio secco spray Olio doccia detergente Per il bagno e l idromassaggio Olio da bagno vaniglia e cannella Olio da bagno ylang-ylang e zenzero Cristalli di sale chiodi garofano e cannella Cristalli di sale zenzero e lemongrass Bomba effervescente alla cannella Bomba effervescente allo zenzero LINEA BIMBI ALLA CAMOMILLA Per il cambio Crema protettiva Acqua profumata Per il bagnetto Bagno schiuma Amido da bagno Sapone delicato Per il massaggio Olio Nutriente

11 Birbanda è la nuova linea di indumenti per bimbi in cotone biologico equo e solidale: tessuti morbidi e naturalmente colorati, disegnati secondo uno stile contemporaneo, pensati per la pelle delicata dei più piccoli. LINEA BIMBI Cose da piccoli Coccole di cotone biologico sulla pelle dei nostri cuccioli. Tenerezze naturali alla camomilla. Il mondo è di nuovo rotondo! Intimo Pigiamino tang-orango Pigiamino a righine Body a righine Indumenti giorno T-shirt manica corta a righine T-shirt manica corta tuca-tuca Pantaloncino tasca a lato Tutina pante-rap Salopette jazz-zebra Felpetta cappuccio cocco-rock 9

12 UNA CASA GRANDE COME IL MONDO Autunno - Inverno 00 Ctm altromercato è un consorzio di Botteghe del Mondo, organizzazioni non profit che promuovono e diffondono in Italia il commercio equo e solidale. Ctm altromercato instaura rapporti diretti e paritari con 0 gruppi di contadini e artigiani organizzati, in 0 paesi in America Latina, Asia e Africa. Ctm garantisce l importazione dei prodotti a prezzi equi, che valorizzano i costi reali di lavorazione e permettono una retribuzione dignitosa; concede prefinanziamenti degli ordini; assicura trasparenza nei rapporti di cooperazione e continuità nei contratti. Promuove la coltivazione biologica e sostiene progetti locali di sviluppo ambientale e sociale. per informazioni e per conoscere l indirizzo dei negozi: Tel / info@altromercato.it

GIUSTE NOZZE. Proposte per un matrimonio solidale I.P.

GIUSTE NOZZE. Proposte per un matrimonio solidale I.P. GIUSTE NOZZE Proposte per un matrimonio solidale I.P. GIUSTE NOZZE Proposte per un matrimonio solidale Riconoscere un PREZZO EQUO, che consenta una remunerazione dignitosa del lavoro e assicuri la sostenibilità.

Dettagli

A Natale Regala Dignità. proposte equosolidali per la regalistica

A Natale Regala Dignità. proposte equosolidali per la regalistica proposte equosolidali per la regalistica Il commercio equo e solidale una relazione paritaria e diretta fra produttori e consumatori. Il commercio equo e solidale è una partnership economica basata sul

Dettagli

A NATALE REGALA DIGNITA

A NATALE REGALA DIGNITA A NATALE REGALA DIGNITA confezioni regalo con prodotti del commercio equo e solidale e di cooperative sociali italiane Cooperativa Chico Mendes proposte 2008 BORSINA del mattino per un risveglio equo e

Dettagli

commercio equo e solidale partnership economica dialogo, la trasparenza e il rispetto sviluppo sostenibile diritti Il commercio equo e solidale è

commercio equo e solidale partnership economica dialogo, la trasparenza e il rispetto sviluppo sostenibile diritti Il commercio equo e solidale è Il commercio equo e solidale è una partnership economica basata sul dialogo, la trasparenza e il rispetto, che mira ad una maggiore equità tra Nord e Sud del mondo attraverso il commercio internazionale.

Dettagli

scegli i prodotti altromercato

scegli i prodotti altromercato scegli i prodotti altromercato per la tua SPA ai tuoi clienti offri la giustizia, la naturalità e la qualità del commercio equo e solidale perché scegliere il commercio equo e solidale 1. Paga il giusto

Dettagli

catalogo Natale 2015 Per informazioni: www.coopmondipossibili.it Marco Lampugnani 329 6560807 marco.lampugnani@coopmondipossibili.

catalogo Natale 2015 Per informazioni: www.coopmondipossibili.it Marco Lampugnani 329 6560807 marco.lampugnani@coopmondipossibili. Per informazioni: www.coopmondipossibili.it catalogo Natale 2015 Marco Lampugnani 329 6560807 marco.lampugnani@coopmondipossibili.it Mario De Lellis 349 5024391 mario.delellis@coopmondipossibili.it Mondi

Dettagli

Natale per le aziende 2014 Proposte equosolidali per la regalistica

Natale per le aziende 2014 Proposte equosolidali per la regalistica Natale per le aziende 2014 Proposte equosolidali per la regalistica Un dono del Commercio Equo e Solidale Riconosce il giusto prezzo ai produttori Promuove la giustizia sociale e la dignità Favorisce lo

Dettagli

Casa e decorativi 27

Casa e decorativi 27 Casa e decorativi 27 Casa decorativi Artigianato artistico Le tecniche del block-print, cutwork e ricamo si fondono in un unico prodotto qui proposto nei toni naturali e nel caldo colore rosso delle feste.

Dettagli

PER LE TUE CERIMONIE

PER LE TUE CERIMONIE PER LE TUE CERIMONIE SCEGLI IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE bomboniere INFO Chico Mendes Altromercato altromercato@chicomendes.it 02.54107745 www.chicomendes.it liste nozze album fotografici partecipazioni

Dettagli

I prodotti presenti in questo catalogo sono realizzati da o con materie prime da alcuni dei 150 produttori di alimentari ed artigianato di Asia,

I prodotti presenti in questo catalogo sono realizzati da o con materie prime da alcuni dei 150 produttori di alimentari ed artigianato di Asia, Natale 2014 La proposta Altromercato I prodotti presenti in questo catalogo sono realizzati da o con materie prime da alcuni dei 150 produttori di alimentari ed artigianato di Asia, Africa e America Latina

Dettagli

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo.

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo. BOMBONIERE SOLIDALI - Tutela dei bambini vittime di violenza sessuale Nel 1997 nasce, a Como, l Associazione Il Sole Onlus. La sua mission è garantire ai bambini di tutto il mondo pari opportunità e dignità,

Dettagli

scegli i prodotti Altromercato BIO per il tuo negozio

scegli i prodotti Altromercato BIO per il tuo negozio scegli i prodotti Altromercato BIO per il tuo negozio ai tuoi clienti offri la giustizia, la naturalità e la qualità del commercio equo e solidale bio perché scegliere il commercio equo e solidale Rispetta

Dettagli

Responsabilità sociale e commercio equo e solidale: una scelta di consumo

Responsabilità sociale e commercio equo e solidale: una scelta di consumo Equo 2009 per un Natale di solidarietà Catalogo di presentazione delle proposte di regalistica aziendale con prodotti del commercio equo e solidale Responsabilità sociale e commercio equo e solidale: una

Dettagli

scegli i prodotti altromercato

scegli i prodotti altromercato scegli i prodotti altromercato per la tua erboristeria ai tuoi clienti offri la giustizia, la naturalità e la qualità del commercio equo e solidale perché scegliere il commercio equo e solidale 1. Paga

Dettagli

SCEGLI UNA LISTA NOZZE DEL COMMERCIO EQUO

SCEGLI UNA LISTA NOZZE DEL COMMERCIO EQUO Stai per sposarti e la lista nozze ti spaventa? Hai già tutto il necessario ma cerchi qualcosa che dia alla tua casa un tocco speciale? Ti piacciono le cose belle, uniche, artigianali ma hai a cuore anche

Dettagli

39400 ciotolina 4 pesci turchese cm Ø 8 x h 3. 39401 ciotolina geko arancione cm Ø 8 x h 3. 39399 ciotolina elefante viola cm Ø 8 x h 3

39400 ciotolina 4 pesci turchese cm Ø 8 x h 3. 39401 ciotolina geko arancione cm Ø 8 x h 3. 39399 ciotolina elefante viola cm Ø 8 x h 3 BOMBONIERE Mitra Bali Fair Trade - Indonesia 39389 - statuina danzatori legno colore: naturale - cm 7 x 2 x h 12 39390 - statuina bacio legno colore: naturale - cm 7 x 2 x h 12 39391 - statuina abbraccio

Dettagli

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo.

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo. BOMBONIERE SOLIDALI Nel 1997 nasce, a Como, l Associazione Il Sole Onlus. La sua mission è garantire ai bambini, soprattutto nei Paesi in Via di Sviluppo uguaglianza di Diritti, opportunità e dignità.

Dettagli

scegli i prodotti altromercato

scegli i prodotti altromercato scegli i prodotti altromercato per il tuo Hotel ai tuoi clienti offri la qualità, il valore e l originalità a 5 stelle del commercio equo e solidale le 5 stelle del commercio equo e solidale Paga il prezzo

Dettagli

A NATALE REGALA DIGNITA' DONI DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE CATALOGO REGALISTICA NATALE 2009

A NATALE REGALA DIGNITA' DONI DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE CATALOGO REGALISTICA NATALE 2009 A NATALE CATALOGO REGALISTICA NATALE 2009 REGALA DIGNITA' DONI DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE A NATALE REGALA DIGNITA' Gentile Cliente, in occasione del prossimo Natale vorremmo richiamare la Sua attenzione

Dettagli

commercio equo e solidale partnership economica dialogo, la trasparenza e il rispetto sviluppo sostenibile diritti Il commercio equo e solidale è

commercio equo e solidale partnership economica dialogo, la trasparenza e il rispetto sviluppo sostenibile diritti Il commercio equo e solidale è Il commercio equo e solidale è una partnership economica basata sul dialogo, la trasparenza e il rispetto, che mira ad una maggiore equità tra Nord e Sud del mondo attraverso il commercio internazionale.

Dettagli

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere Proposta 2016 GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016 Indice: Confetti Confezioni e sacchettini Battesimo, Comunione, Cresima Matrimonio Nota: le bomboniere indicate nelle lista sono disponibili presso le

Dettagli

Doni che rimandano ai colori e sapori del mondo per contribuire alla costruzione di Un'economia più equa avvicinando le persone e le culture dei vari

Doni che rimandano ai colori e sapori del mondo per contribuire alla costruzione di Un'economia più equa avvicinando le persone e le culture dei vari Doni che rimandano ai colori e sapori del mondo per contribuire alla costruzione di Un'economia più equa avvicinando le persone e le culture dei vari Paesi del Mondo. Il commercio equo e solidale è una

Dettagli

Catalogo Prodotti Pasta al Sale, Pittura su ceramica, Ricamo, Pittura su stoffa, Country Painting

Catalogo Prodotti Pasta al Sale, Pittura su ceramica, Ricamo, Pittura su stoffa, Country Painting Creazioni personalizzate Catalogo Prodotti Pasta al Sale, Pittura su ceramica, Ricamo, Pittura su stoffa, Country Painting Se desideri qualche cosa di veramente unico e personalizzato insieme lo realizzeremo!!!

Dettagli

Natale per le aziende 2014 Proposte equosolidali per la regalistica

Natale per le aziende 2014 Proposte equosolidali per la regalistica Natale per le aziende 2014 Proposte equosolidali per la regalistica Un dono del Commercio Equo e Solidale Riconosce il giusto prezzo ai produttori Promuove la giustizia sociale e la dignità Favorisce lo

Dettagli

ALCUNE PROPOSTE CONFEZIONI SANTO NATALE 2013

ALCUNE PROPOSTE CONFEZIONI SANTO NATALE 2013 ALCUNE PROPOSTE CONFEZIONI SANTO NATALE 2013 La Cooperativa Sociale Oasi Mosaico 2000 onlus è lieta di proporvi alcune idee regalo. Tutti gli articoli presentati sono personalizzabili con nastro decorativo

Dettagli

per un commercio equo e solidale EMOZIONI SOLIDALI

per un commercio equo e solidale EMOZIONI SOLIDALI EMOZIONI SOLIDALI La Cooperativa Garabombo vi offre un'ampia gamma di bomboniere: alcune, dalla linea elegante e sobria, rispondono ad un gusto classico e rese uniche dalla lavorazione artigianale; altre

Dettagli

Confezione bacche di goji. - crema corpo idratante con ESTRATTO DI GOJI biologico certificato 100% naturale tubo 200 ml

Confezione bacche di goji. - crema corpo idratante con ESTRATTO DI GOJI biologico certificato 100% naturale tubo 200 ml Adatto per pelli intolleranti al sapone ph fisiologico Con vitamine Senza coloranti Senza parabeni senza olii minerali con estratto biologico certificato di Goji ph fisiologico Con vitamine Senza coloranti

Dettagli

Prodotti tessili casa

Prodotti tessili casa 41 Tessili tavola/cucina Per le feste natalizie dal Bangladesh una importante tovaglia ricamata a mano, secondo la tradizionale tecnica kantha. Il ricamo impreziosisce i tovaglioli e il bordo, mentre la

Dettagli

CONFEZIONI REGALO PER UN NATALE 2011 EQUO SOLIDALE

CONFEZIONI REGALO PER UN NATALE 2011 EQUO SOLIDALE LOGO CONFEZIONI REGALO PER UN NATALE 2011 EQUO SOLIDALE By LA STAZIONE DEL MONDO Bio Bottega Equo Solidale Panettoni e Pandoro realizzati artigianalmente da cooperative sociali in Italia con ingredienti

Dettagli

Silk rosa e azzurra dal Scatolina con juta dal Sacchettino huipil in cotone dal palma moka quadrata dal fiori in sinamay ed organza dalle Sacchettino ricamato ahmadabad carta fiori d asia dal Bustina in

Dettagli

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere...

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... DAYMONS NATURALERBE guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO FORNITORI A CHI CI RIVOLGIAMO - ETICA LE NOSTRE SCELTE - FSC NO OGM NANOMATERIALI

Dettagli

Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica

Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica Riconosce il giusto prezzo ai produttori, promuove la giustizia sociale e la dignità, favorisce lo sviluppo sostenibile per le comunità

Dettagli

Scatolina con caramelle + poesia E 7.00 Scatolina con caramelle + poesia + animaletto in legno dipinto a mano-messico E 10.00.

Scatolina con caramelle + poesia E 7.00 Scatolina con caramelle + poesia + animaletto in legno dipinto a mano-messico E 10.00. Scatolina con caramelle + poesia E 7.00 Scatolina con caramelle + poesia + animaletto in legno dipinto a mano-messico E 10.00. Si confezionano cesti Alimentari per tutti i gusti Dolci o salati. A partire

Dettagli

"A Natale regala dignità"

A Natale regala dignità "A Natale regala dignità" Le nostre proposte... EquoMattina The Nero alla vaniglia in bustine 2,40 Biscotti miele e anacardi 2,00 Confettura 230 g 3,00 Crema spalmabile equobonita 1,80 Cioccolè cacao solubile

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

GALLERIA GALLERIA DELLE DELLE ERBE ERBE

GALLERIA GALLERIA DELLE DELLE ERBE ERBE GALLERIA GALLERIA DELLE DELLE ERBE ERBE NATALE 2015 tè e tisane per un caldo Natale Sacchettino di tisane, tè e infusi Infusi di frutta in filtro Filtro scrigno in seta con tè e tisane Tazza infuso di

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 Crema viso Bioattiva Day & Night VESA0002 Crema rigenerante per pelli secche

Dettagli

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Perché regalare FantastiKa a Natale? Perché se facciamo un regalo, è meglio dare valore al denaro che spendiamo. Perché se facciamo un regalo,

Dettagli

vassoio vassoio vassoio vassoio vassoio argentato ovale grande 24 x 33 vassoio argentato rettangolare 21 x 27

vassoio vassoio vassoio vassoio vassoio argentato ovale grande 24 x 33 vassoio argentato rettangolare 21 x 27 vassoio argentato rettangolare 21 x 27 vassoio argentato ovale grande 24 x 33 vassoio vassoio vassoio argentato piccolo 15 x 25 vassoio argentato ovale con manici smerlato 28 x 36 vassoio vassoio vassoio

Dettagli

Catalogo Prodotti. www.carbaline.it

Catalogo Prodotti. www.carbaline.it Catalogo Prodotti www.carbaline.it INDICE pag. 4 pag. 19 pag. 34 pag. 37 pag. 58 Per la Persona pag. 5 pag. 9 pag. 12 pag. 16 Per la Casa pag. 20 pag. 25 pag. 28 pag. 32 Per i Tessuti pag. 35 pag. 36

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

Le golosità del Frantoio

Le golosità del Frantoio Natale2015 Le golosità del Frantoio Panettone 1 kg Olio extra vergine al limone 100 ml Filetti di tonno Yellowfin al naturale 214 gr Crema di fagioli allo zenzero 90 gr Pesto ligure 180 gr Antipasto reale

Dettagli

Linea Pajarito. Artesa - Ecuador teiera 'pajarito' in ceramica dipinta. colore: turchese 39729 dia cm11,2/18,5xh 14,7

Linea Pajarito. Artesa - Ecuador teiera 'pajarito' in ceramica dipinta. colore: turchese 39729 dia cm11,2/18,5xh 14,7 TAVOLA E CUCINA Giorno dopo giorno riscopriamo le bellezze del mondo e le antiche tradizioni a casa nostra attraverso i nuovi prodotti d arredo. L inverno arriva con i suoi colori freddi come ottanio e

Dettagli

Campagna natalizia 2015

Campagna natalizia 2015 Verona, 3 Novembre 2015 Campagna natalizia 2015 Cari amici, soci e sostenitori, come da tradizione, anche quest anno Vi proponiamo di festeggiare con noi il Natale, scegliendo per i Vostri regali i prodotti

Dettagli

Gentile cliente, Servizio regalistica Il Sandalo Letizia Zambotti. regalistica.ilsandalo@tiscali.it Tel 02 96280295

Gentile cliente, Servizio regalistica Il Sandalo Letizia Zambotti. regalistica.ilsandalo@tiscali.it Tel 02 96280295 Regalistica aziendale equa e solidale Natale 2014 Gentile cliente, Le presentiamo alcune proposte di confezioni regalo realizzate con prodotti equosolidali. Il Sandalo è un associazione senza fini di lucro,

Dettagli

CESTINO VIMINI 10.00 + ERICA 4.00 H.25CM L.20CM

CESTINO VIMINI 10.00 + ERICA 4.00 H.25CM L.20CM CESTINO VIMINI 10.00 + ERICA 4.00 H.25CM L.20CM CESTINO BIANCO CON 3 VASETTI DI VETRO 25.OO H.12CM L.36CM LANTERNA-STAND DA GIARDINO FERRO ANTICATO H.28CM + MANICO L.16CM 25.00 PORTA LUME IN VIMINI LANTERNE

Dettagli

Regalistica solidale catalogo 2013. Cooperativa Chico Mendes Altromercato. www.chicomendes.it

Regalistica solidale catalogo 2013. Cooperativa Chico Mendes Altromercato. www.chicomendes.it Regalistica solidale catalogo 2013 Cooperativa Chico Mendes Altromercato www.chicomendes.it Chi siamo La Cooperativa Chico Mendes onlus è un organizzazione no profit di Commercio Equo e Solidale presente

Dettagli

A colazione apri gli occhi sul mondo. Consorzio Ctm altromercato info@altromercato.it www.altromercato.it

A colazione apri gli occhi sul mondo. Consorzio Ctm altromercato info@altromercato.it www.altromercato.it A colazione apri gli occhi sul mondo Risveglia il buono che c è in te! Fai le scelte giuste fin dal mattino! Altromercato ti offre Un ampia offerta per una colazione completamente equosolidale La possibilità

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su www.afnonlus.org OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO. ricamati. Bethlehem sul retro

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su www.afnonlus.org OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO. ricamati. Bethlehem sul retro BOMBONIERE SOLIDALI 21/01/2015 Visita il nostro sito su www.afnonlus.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO 001 n. 60 fiocco e fiore giallo; n. 81 ricamo e fiore lilla;

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Progetto Sociale. Natale 2013 Regali per Aziende e Privati

Progetto Sociale. Natale 2013 Regali per Aziende e Privati Progetto Sociale Natale 2013 Regali per Aziende e Privati I prodotti tessili Guri I Zi La qualità a Guri I Zi è un valore espresso ai massimi livelli grazie ad una secolare pratica di lavorazione. Tutti

Dettagli

Marmellate (vasetti da 320 gr): da 6,00 in su Miele (vasetto da 500 gr): 10,00 Frutta secca nel miele (vasetti da 320 gr): 8,60

Marmellate (vasetti da 320 gr): da 6,00 in su Miele (vasetto da 500 gr): 10,00 Frutta secca nel miele (vasetti da 320 gr): 8,60 Catalogo Natale 2010 Natale, con tutto il suo fascino, è alle porte. Abbiamo selezionato per te alcune semplici proposte per doni di pregio che sapranno trasmettere a chi li riceverà la tua stima e il

Dettagli

CC 01 CC 02 CC 03 CC 04 CC 10 Merry Christmas The - sacchetto rosso con finestra contenente 100 g The nero aromatizzato di Natale (The nero, petali di rosa, scorze d'arancia, pezzi di mandorla e cannella)

Dettagli

Natale per Natale aziende 2015 2015

Natale per Natale aziende 2015 2015 Natale per Natale aziende 2015 2015 Prodotti di ad Commercio alto valore etico Equo Chocolò specialità al cioccolato in sacchetto artigianale 750 g Farcito con crema al cacao e ricoperto di cioccolato

Dettagli

sacchetti/scatole per bomboniere

sacchetti/scatole per bomboniere sacchetti/scatole per bomboniere sacchettino 'ahmadabad' cotone ricamato Codice: 028627 Colore: terre su bianco Produttore: ST MARY Prezzo consigliato: 5.05 scatolina tonda naturale abaca Codice: 037083

Dettagli

Catalogo articoli. autunno/inverno

Catalogo articoli. autunno/inverno Catalogo articoli autunno/inverno 2015 Da Zatti potete trovare una variegata esposizione di curati fiori artificiali, e tutti i prodotti ad essi connessi: dai vasi agli articoli da regalo, per confezionare

Dettagli

doitgarden.ch IDEE CREATIVE Dipingere versare calcestruzzo lavorare a maglia creare regali

doitgarden.ch IDEE CREATIVE Dipingere versare calcestruzzo lavorare a maglia creare regali doitgarden.ch IDEE CREATIVE Dipingere versare calcestruzzo lavorare a maglia creare regali Decorazioni uniche con pochi tocchi di pennello. _Vernici Chalky, 0 ml, diverse tonalità, 666.8ss., fr. 0.90 l

Dettagli

IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE e CONSUMO CRITICO I valori nello scambio Lo scambio di valori

IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE e CONSUMO CRITICO I valori nello scambio Lo scambio di valori IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE e CONSUMO CRITICO I valori nello scambio Lo scambio di valori SOMMARIO PERCHE CHE COSA E LE ORIGINI GLI OBIETTIVI I CRITERI I PRINCIPALI PRODOTTI IL PREZZO TRASPARENTE LA RETE

Dettagli

TRATTAMENTI VISO. Durata: 30 min // Costo: 25. Durata: 50 min // Costo: 55. Durata: 45 min // Costo: 40

TRATTAMENTI VISO. Durata: 30 min // Costo: 25. Durata: 50 min // Costo: 55. Durata: 45 min // Costo: 40 TRATTAMENTI VISO VISO Rappresenta la parte del nostro corpo più esposta a tutti gli agenti atmosferici e ambientali. Per questo motivo richiede un attenzione particolare e delicata. COCKTAIL AGLI AGRUMI

Dettagli

Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica

Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica Riconosce il giusto prezzo ai produttori, promuove la giustizia sociale e la dignità, favorisce lo sviluppo sostenibile per le comunità

Dettagli

Bigiotteria e gioielleria

Bigiotteria e gioielleria Accessori in tessuto Abbigliamento e accessori Bigiotteria e gioielleria 139 140 141 Bigiotteria e gioielleria Punti Luce in metallo Il tema dominante della collezione è la luminosità realizzata in materiali

Dettagli

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili IL CONSORZIO LABORATORIO DEL CAFFE' PROPONE LA PRIMA CAPSULA DI CAFFE' EQUOSOLIDALE 100% RICICLABILE LABORATORIODELCAFFE.IT CHI SIAMO consorzio

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su www.afnonlus.org OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO. ricamati

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su www.afnonlus.org OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO. ricamati 26/11/2013 BOMBONIERE SOLIDALI Visita il nostro sito su www.afnonlus.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO 001 n. 60 fiocco e fiore giallo; n. 81 ricamo e fiore lilla;

Dettagli

bomboniere Stellarium

bomboniere Stellarium Ogni stella brilla nel cielo rendendo chiunque la osservi spettatore di una bellezza autentica, allo stesso modo ogni evento importante della vostra vita necessita di un dono che porti un degno ricordo

Dettagli

Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica

Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica Un dono del Commercio Equo e Solidale Riconosce il giusto prezzo ai produttori, promuove la giustizia sociale e la dignità, favorisce

Dettagli

AFN AZIONE PER FAMIGLIE NUOVE onlus

AFN AZIONE PER FAMIGLIE NUOVE onlus AFN AZIONE PER 13/05/2013 BOMBONIERE SOLIDALI Visita il nostro sito su www.afnonlus.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO 001 n. 81 nastro e fiore lilla; n. 54 nastro

Dettagli

cosmesi naturale, biologica, equo solidale

cosmesi naturale, biologica, equo solidale cosmesi naturale, biologica, equo solidale Bio esiste? Bio esiste nel desiderio di ciascuno di armonizzare la Natura e la sostenibilità del Pianeta con la propria vita; nei valori che perseguiamo, nel

Dettagli

Un essenza di benessere a sostegno delle Mamme del Mali. Confezione Infantil

Un essenza di benessere a sostegno delle Mamme del Mali. Confezione Infantil Confezione Infantil Un aroma tenero e delicato dalle note agrumate adatto a profumare ogni istante della vostra giornata Deodorante per ambienti da 100 ml con pratico spray per la nebulizzazione. Bustina

Dettagli

I costi delle confezioni variano dai 25 ai 100 Euro, ma possiamo proporvi delle soluzioni ad hoc in base alle vostre esigenze.

I costi delle confezioni variano dai 25 ai 100 Euro, ma possiamo proporvi delle soluzioni ad hoc in base alle vostre esigenze. Celebreating vi presenta una selezione di confezioni pensate in occasione del Natale 2015, caratterizzate dal gusto genuino di prodotti artigianali di qualità e dall originalità delle confezioni. Le nostre

Dettagli

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni dal 1910 una tradizione lunga 100 anni " Quando ero piccola, mia madre mi mandava spesso, insieme a mia sorella, a comprare dei biscotti, che rivendeva nel suo negozio, da uno dei più bravi torronai del

Dettagli

WORK IN PROGRESS. Centro Polifunzionale IRIS. Il Centro Polifunzionale IRIS presenta:

WORK IN PROGRESS. Centro Polifunzionale IRIS. Il Centro Polifunzionale IRIS presenta: Il Centro Polifunzionale IRIS presenta: WORK IN PROGRESS Centro Polifunzionale IRIS Via Nazionale 84030 Montesano Scalo (SA) tel: 0975/866018 E-mail: irismontesano@gmail.com Web site: www.coopiskra.org

Dettagli

ELENCO CESTI PER IL NATALE 2007 DEL CONSORZIO SOCIALE GOEL

ELENCO CESTI PER IL NATALE 2007 DEL CONSORZIO SOCIALE GOEL ELENCO CESTI PER IL NATALE 2007 DEL CONSORZIO SOCIALE GOEL TASCA BIMBO 18,5 CTM Atromercato Commercio equo e TM Atromercato Commercio equo e ALTROMERCATO Commercio equo e assunzione di UN SALTO NELLA LUCE

Dettagli

Decorazioni per l Avvento

Decorazioni per l Avvento Decorazioni per l Avvento Ogni bambino riceve una coppetta per creare un simpatico portacandele da decorare con perline e una candela. Mostrare ai bambini il portacandele già decorato e spiegare come realizzarlo:

Dettagli

A Natale regala dignità

A Natale regala dignità PROPOSTE PER LA REGALISTICA AZIENDALE EQUO-SOLIDALE A Natale regala dignità scegli i prodotti del commercio equo-solidale a natale regala dignita Il Commercio Equo e Solidale è una relazione paritaria

Dettagli

LA TUA SPESA BIOEQUA

LA TUA SPESA BIOEQUA LA TUA SPESA BIOEQUA BIO è una filosofia di vita: rispetto della Terra e dell'uomo, dinamiche di relazioni, ricerca del vivere bene e, di conseguenza, alimentazione curata. Un prodotto biologico dovrebbe

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

Olio Extra V. di Oliva Sapore Delicato 1 L Olio Extra V. di Oliva Sapore Deciso 1 L

Olio Extra V. di Oliva Sapore Delicato 1 L Olio Extra V. di Oliva Sapore Deciso 1 L Olio Extra V. di Oliva Aromatizzato Limone 0.25 L Olio Extra V. di Oliva Aromatizzato Peperoncino 0.25 L Paté di Olive Nere - 180 g Bocconcini di Funghi - 280 g Bruschella - 190 g Crema di Carciofi - 130

Dettagli

Arti Decorative Candele Lampade e Lanterne Oggetti in Cera Corsi

Arti Decorative Candele Lampade e Lanterne Oggetti in Cera Corsi Arti Decorative Candele Lampade e Lanterne Oggetti in Cera Corsi Laboratorio Alchemò alchimie in cera & decorazione Il laboratorio Alchemò produce candele, oggetti in cera (scatole, vasi, quadri...), lanterne

Dettagli

Il commercio Equo e Solidale

Il commercio Equo e Solidale Il commercio Equo e Solidale Il Commercio Equo e Solidale è un approccio alternativo al commercio convenzionale; promuove, attraverso il commercio, maggior giustizia sociale ed economica, sviluppo sostenibile,

Dettagli

Altrove, socio di Altromercato. Natale 2014. Proposte equosolidali Io.Natalequo

Altrove, socio di Altromercato. Natale 2014. Proposte equosolidali Io.Natalequo Natale 2014 Proposte equosolidali Io.Natalequo Un dono di solidarietà Riconosce il giusto prezzo ai produttori Promuove la giustizia sociale e la dignità Favorisce lo sviluppo sostenibile per la vita e

Dettagli

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni catalogo bomboniere 2011 Indice Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni Linea Scatoline Portaconfetti Scegli

Dettagli

ELENCO PREMI LOTTERIA

ELENCO PREMI LOTTERIA ELENCO PREMI LOTTERIA 1 BUONO SPESA ESSELUNGA DEL VALORE DI 100,00 015 GIALLO 2 OROLOGIO BREIL offerto da "GIOIELLERIA ANGELINI" 897 GIALLO 3 - BUONO RICARICA CLIMATIZZATORE AUTO + TRATTAMENTO IGIENIZZANTE

Dettagli

COLLEZIONE PRIVATI NATALE 2010

COLLEZIONE PRIVATI NATALE 2010 COLLEZIONE PRIVATI NATALE 2010 PRESENTAZIONE E in atto a Ginevra un importante processo di ristrutturazione e razionalizzazione che riguarda la raccolta fondi privati. Tra le altre cose si sta cercando

Dettagli

Tradizione e Qualità dal 1884

Tradizione e Qualità dal 1884 Listino Prezzi Ottobre 2010 Marseille Tradizione e Qualità dal 1884 Sapone 0102 Sapone Marsilia formato rande 24 e,00 01027 100 Sapone Marsilia formato piccolo 24 e 2,00 0101 Sapone Ve. all Olio di Mand.

Dettagli

Il futuro entra in noi molto prima che accada

Il futuro entra in noi molto prima che accada COSMESI PROFESSIONALE Il futuro entra in noi molto prima che accada Rainer M. Rilke Guardare con ottimismo al futuro significa non dimenticare le proprie radici; per questo la Cosmesi Professionale intende

Dettagli

Lipstick Ciliegia (4,4 gr.) Prodotto 95% naturale, 47,20% biologico

Lipstick Ciliegia (4,4 gr.) Prodotto 95% naturale, 47,20% biologico BALSAMI LABBRA con Dictamelia* (100% naturale e bio), Cera d api*, Burro di Karité*, olio di Girasole*, Estratto di foglie di Rosmarino* (*Ingredienti da coltivazioni BIOLOGICHE certificate) Lipstick Natural

Dettagli

Little Hands e i Movimenti dei bambini adolescenti lavoratori EJT e NATs propongono le BOMBONIERE equo e solidali

Little Hands e i Movimenti dei bambini adolescenti lavoratori EJT e NATs propongono le BOMBONIERE equo e solidali Little Hands e i Movimenti dei bambini adolescenti lavoratori EJT e NATs propongono le BOMBONIERE equo e solidali La bomboniera che fa la differenza la bomboniera equa e solidale di Little Hands Vuoi regalare

Dettagli

CURA DEL VISO E DEL CORPO Saponi profumati e neutri Panetti di sapone Saponi liquidi mani, viso e corpo Talco liquido Talco crema Detergenti Bagno

CURA DEL VISO E DEL CORPO Saponi profumati e neutri Panetti di sapone Saponi liquidi mani, viso e corpo Talco liquido Talco crema Detergenti Bagno Elenco prodotti IL FUNGO BIO CURA DEL VISO E DEL CORPO Saponi profumati e neutri Panetti di sapone Saponi liquidi mani, viso e corpo Talco liquido Talco crema Detergenti Bagno schiuma e bagno-doccia Bagnolatte

Dettagli

linea cioccolato linea cereali linea spezie

linea cioccolato linea cereali linea spezie linea cioccolato linea cereali linea spezie Il Mondo di Laura realizza la sua produzione mediante ben dodici ricette diverse, ognuna delle quali pensata e realizzata per esaltare al massimo il sapore degli

Dettagli

Tradizione e Qualità dal 1884

Tradizione e Qualità dal 1884 Listino Prezzi Ottobre 2010 Marseille Tradizione e Qualità dal 1884 Sapone 0102 Sapone Marsilia formato rande 24 e,00 01027 100 Sapone Marsilia formato piccolo 24 e 2,00 0101 Sapone Ve. all Olio di Mand.

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

DIVISA BEAUTY SPECIALIST

DIVISA BEAUTY SPECIALIST INSTITUTE MILANO I CAMPIONCINI La linea dei campioncini da 2 ml dedicati alle CREME e SIERI (LITCHI, COTONE, BAMBOO, NINFEA BIANCA GIORNO, NINFEA BIANCA NOTTE, ACIDI DELLA FRUTTA, FIORI DI BANANO, OPALE

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2015

COLLEZIONE NATALE 2015 COLLEZIONE NATALE 2015 Il regalo perfetto per farsi ricordare PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata

Dettagli

4 FEBBRAIO - 30 APRILE 2013. COLLEZIONE REGALI PRIMAVERA 2013 Il meglio per te e per chi ti sta a cuore PROMOZIONI E OFFERTE UNICHE

4 FEBBRAIO - 30 APRILE 2013. COLLEZIONE REGALI PRIMAVERA 2013 Il meglio per te e per chi ti sta a cuore PROMOZIONI E OFFERTE UNICHE 4 FEBBRAIO - 30 APRILE 2013 COLLEZIONE REGALI PRIMAVERA 2013 Il meglio per te e per chi ti sta a cuore PROMOZIONI E OFFERTE UNICHE I prossimi mesi saranno ricchi di opportunità speciali per omaggiare

Dettagli

PANETTONE CLASSICO UVETTA E CANDITI. Scatole vari colori. cioccolato. zucchero cioccolato produzione confezione. cioccolato.

PANETTONE CLASSICO UVETTA E CANDITI. Scatole vari colori. cioccolato. zucchero cioccolato produzione confezione. cioccolato. Natale 2015 BAUM Natale 2015 PRODOTTI DA FORNO PANETTONE CLASSICO UVETTA E CANDITI Scatole vari colori CODICE: 80038 PREZZO AL PUBBLICO: 8,20 CONFEZIONAMENTO: 6pz x 900g uvetta uvetta uvetta Paraguay Ferrara

Dettagli

Rob da Matt Articoli regalo

Rob da Matt Articoli regalo Albero di Natale Descrizione: Albero prodotto dal laboratorio di falegnameria del Centro Diurno, è composto da listelli che ruotano attorno al perno centrale. Materiali: Legno Tempo di realizzazione: 1

Dettagli

A NATALE FAI un. regalo solidale

A NATALE FAI un. regalo solidale A NATALE FAI un regalo solidale CESTO 1 CESTO 2 Scatola Regalo Pandoro Melegatti gr 750 Sangiovese Rubicone Igt Casa Vinicola Poletti 750 ml Praline di cioccolato al latte Vergani gr 100 Cantuccini con

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli