Partecipa e scopri il gusto del successo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Partecipa e scopri il gusto del successo"

Transcript

1 Partecipa e scopri il gusto del successo MONOPORZIONI AL CIOCCOLATO Crea nuovi gusti e proponi nuovi abbinamenti, valorizzando la tipicità delle coperture di Puro Cioccolato di Icam Linea Professionale e sottoponi alla giuria il tuo elaborato, entro il 20 novembre I migliori 12 si contenderanno la finale, presso lo stand ICAM al SIGEP di Rimini, il 24/25 gennaio CLASSIFICATO FIAT pop 2 CLASSIFICATO PIAGGIO VESPA CLASSIFICATO PIAGGIO TYPHOON 50 Uno speciale ringraziamento a:

2 Egregio Signore, nell ambito di Linea Professionale, la struttura dedicata agli operatori qualificati della Pasticceria, della Ristorazione e della Gelateria, anche quest anno ICAM organizza un concorso nazionale aperto a tutti i professionisti del settore: GRANDE CONCORSO MONOPORZIONI AL CIOCCOLATO I protagonisti di questo nuovo grande concorso saranno le coperture di puro cioccolato di Icam Linea Professionale e la Sua creatività unite per creare nuovi gusti e proporre nuovi abbinamenti. Il concorso si terrà a Rimini in occasione del SIGEP nei giorni gennaio 2010, con l assegnazione di ricchissimi premi. Legga il regolamento del concorso che trova in allegato e invii a ICAM il modulo di adesione e la scheda tecnica della monoporzione entro il 20 novembre Per saperne di più La invitiamo a visitare il sito: Con l augurio di poter contare sulla Sua graditissima partecipazione, cogliamo l occasione per porgerle i ns. migliori saluti. ICAM S.p.A. Il Direttore Generale Ing. Adelio Crippa

3 REGOLAMENTO OGGETTO DEL CONCORSO I partecipanti dovranno realizzare una composizione così definita: A) Monoporzione al cioccolato B) Pièce artistica in cioccolato per la monoporzione Caratteristiche obbligatorie della composizione per essere ammessa al concorso: A) Monoporzione al cioccolato - contenuto minimo di cioccolato: 40% del peso totale - si esclude la presentazione al bicchiere - forma: libera - peso massimo: 120 g - composizione: libera (pan di spagna, sfoglia, frolla, savoiardo, ecc.) - farcitura: libera (mousse, creme varie, meringhe, liquori, frutta, ecc.) - decorazione: libera (glassata, spruzzata, rivestita, spatolata, ecc.) - elemento obbligatorio nella decorazione: 1 (uno) particolare in cioccolato - ingrediente obbligatorio per la monoporzione: dovranno essere utilizzate esclusivamente coperture di puro cioccolato presenti nel catalogo di Icam Linea Professionale - la monoporzione non dovrà contenere gelato B) Pièce artistica in cioccolato per la monoporzione - base: quadrata - ingombro: base cm 30 x 30 (trenta x trenta) - altezza libera - materiale: cioccolato; dovranno essere utilizzate esclusivamente coperture di puro cioccolato presenti nel catalogo di Icam Linea Professionale - la pièce potrà essere arricchita con decorazioni di vario tipo (fiori, foglie, sfere, soggetti vari, ecc.) La collocazione della monoporzione sulla pièce artistica in cioccolato è a cura del concorrente. ICAM fornirà ad ogni concorrente un supporto dove posizionare l elaborato (monoporzione + pièce). Non saranno concesse presentazioni diverse da quelle previste dal regolamento.

4 MODALITà DI PARTECIPAZIONE I concorrenti dovranno far pervenire a ICAM il modulo di adesione appositamente predisposto che potrà essere richiesto direttamente all azienda, ai suoi agenti rappresentanti, ai suoi rivenditori autorizzati oppure scaricato direttamente dal sito www. icamprofessionale.it. Saranno ritenuti validi anche i moduli in fotocopia. Dati richiesti: dati anagrafici del partecipante nome e indirizzo della pasticceria dove si presta la propria opera scheda tecnica della ricetta della monoporzione descrizione del procedimento di produzione n 2 (due) foto a colori della monoporzione, di cui 1 (una) della monoporzione tagliata. Formato minimo della foto 10x15 cm oppure su CD. Il modulo di adesione dovrà essere inviato entro il 20 novembre 2009 a: ICAM S.p.A. GRANDE CONCORSO MONOPORZIONI AL CIOCCOLATO Via Pescatori, LECCO Il modulo di adesione con la documentazione richiesta, può essere consegnato a mano oppure inviato via fax al numero o per marketing@icamcioccolato.it. La veridicità delle dichiarazioni è sotto la piena responsabilità del concorrente. In caso di errate/false informazioni, il concorrente potrà essere escluso dal concorso. - Potranno non essere accettate iscrizioni su moduli parzialmente compilati o non conformi al modello predisposto da ICAM. - Ogni concorrente potrà partecipare al concorso con un unico elaborato. - Saranno ammessi alla selezione tutti coloro che avranno inviato la documentazione prevista dal regolamento, entro il 20 novembre SELEZIONE Sarà istituita una apposita Commissione esaminatrice, composta da almeno 3 (tre) professionisti qualificati del settore tra cui il Signor Pierpaolo Magni, consulente tecnico di ICAM Linea Professionale in qualità di Presidente. La Commissione esaminatrice prenderà in considerazione quanto pervenuto a ICAM entro il 20 novembre La commissione esaminatrice valuterà le schede tecniche e le foto e selezionerà a suo insindacabile giudizio le 12 (dodici) migliori monoporzioni.

5 I 12 (dodici) finalisti, saranno invitati a disputare la finale che si terrà a Rimini in occasione del SIGEP I 12 (dodici) finalisti saranno informati con telegramma inviato all indirizzo indicato sul modulo di adesione entro il 10 dicembre I 12 (dodici) finalisti dovranno confermare la loro partecipazione con comunicazione a ICAM in forma scritta: a mezzo telegramma, raccomandata A.R., fax al numero , per a: marketing@icamcioccolato.it, entro il 20 dicembre La mancata conferma entro tale data (farà fede il timbro postale o la data di trasmissione via fax o ), comporterà l automatica esclusione dalla finale. Il posto verrà occupato dal concorrente che in fase di selezione avrà ottenuto la 13 a (tredicesima) posizione e così via. FINALE - La finale si svolgerà presso la Fiera di Rimini, durante il SIGEP, nei giorni 24 e 25 gennaio I finalisti dovranno presentarsi presso lo stand ICAM entro le ore di domenica 24 gennaio La mancata presenza allo stand ICAM entro la data e l ora stabilite, potrà comportare l esclusione dal concorso. - Nell eventualità che un finalista non potesse partecipare alla finale, non potrà essere concessa la delega a terzi. - I finalisti saranno ospiti di ICAM per la durata della finale (pernottamento del 24 gennaio 2010). I finalisti dovranno presentarsi presso lo stand di ICAM alla data e ora stabilite con: 1 (una) COMPOSIZIONE COMPLETA (pièce in cioccolato e monoporzione) che verrà utilizzata per l esposizione. - La pièce in cioccolato dovrà essere portata scomposta ed allestita sul posto durante il tempo messo a disposizione. - La monoporzione che verrà utilizzata per l esposizione, dovrà essere senza ripieno (cioccolato massivo, pastigliaggio, pasta di mandorla ecc.), nella forma e nella decorazione in tutto simile a quella della fotografia allegata al modulo di iscrizione e a quella che verrà prodotta sul posto durante il concorso. - Nessuna monoporzione esposta, verrà utilizzata per la degustazione. - La collocazione della monoporzione sulla pièce artistica in cioccolato è a cura del concorrente. Ai finalisti sarà richiesto di produrre 10 (dieci) monoporzioni che verranno utilizzate per la degustazione. Le monoporzioni dovranno essere, per la parte esterna, del tutto identiche a quella presentata per l esposizione e per la parte interna del tutto identiche a quanto descritto sulla scheda tecnica inoltrata con la scheda di iscrizione al concorso. Tale produzione sarà effettuata il giorno lunedì 25 gennaio 2010 presso lo stand ICAM. Saranno messi a disposizione dei concorrenti degli appositi spazi attrezzati con banco di lavoro, abbattitore, frigorifero, scioglitore, tavoletta di marmo e aerografo per le finiture, assemblaggio e riparazione di eventuali rotture. Saranno inoltre messi a disposizione dei concorrenti uova, panna, latte e burro vaccino. I concorrenti avranno inoltre a disposizione la stessa tipologia di cioccolato descritta sulla scheda tecnica da utilizzare per la produzione della monoporzione.

6 Le decorazioni, gli ingredienti (ad esclusione di quanto sopra descritto) e le piccole attrezzature che saranno utilizzate dai concorrenti, dovranno essere di loro proprietà. Ogni concorrente dovrà portare le proprie basi da forno già cotte e gli ingredienti già dosati. Le monoporzioni al cioccolato da sottoporre al giudizio della Commissione Giudicante saranno presentate su appositi piatti messi a disposizione da ICAM. Non saranno concesse presentazioni diverse da quelle previste dal regolamento del concorso. I finalisti saranno chiamati nello spazio appositamente allestito per la produzione delle monoporzioni, in ordine alfabetico a gruppi di 4 (quattro). PRESENTAZIONE I lavori verranno sottoposti al giudizio di una Commissione Giudicante, composta da 6 maestri pasticcieri tra cui il Signor Pierpaolo Magni in qualità di Presidente. Il Presidente della Commissione Giudicante non avrà diritto di voto. Le monoporzioni saranno presentate su piatti bianchi messi a disposizione da ICAM. Non sono concesse decorazioni del piatto (salse, gelatine, ecc.). Non saranno concesse presentazioni diverse da quelle previste dal regolamento. VALUTAZIONE DELLE COMPOSIZIONI La Commissione Giudicante degusterà le monoporzioni che sono state loro presentate e le valuterà tenendo conto dei seguenti criteri: - Degustazione della monoporzione... coefficiente 3 sapore, gusto, caratterizzazione, equilibrio, innovazione - Decorazione della monoporzione...coefficiente1 estetica, innovazione La Commissione giudicante valuterà l aspetto estetico e la tecnica di realizzazione della pièce artistica tenendo conto dei seguenti criteri: - Aspetto estetico/tecnica e accuratezza di realizzazione...coefficiente 1 presentazione, tecnica di decorazione La Commissione Giudicante valuterà il lavoro svolto in pedana ed esprimerà il proprio giudizio tenendo conto dei seguenti criteri: - Organizzazione, metodo di produzione, pulizia...coefficiente 1 Tre professionisti del settore della decorazione, valuteranno la migliore pièce artistica. L autore verrà premiato con una menzione speciale.

7 PREMIAZIONE La proclamazione dei vincitori e la premiazione avranno luogo nello spazio appositamente allestito da ICAM, nella giornata di lunedì 25 gennaio 2010 alle ore Tutti i concorrenti saranno invitati a partecipare. Saranno inoltre invitati rappresentanti della stampa specializzata. Nel caso in cui uno o più concorrenti prestassero la loro opera presso il medesimo laboratorio di pasticceria, ai fini della classifica finale ( classificato) verrà considerato solo colui che ha ottenuto il maggior punteggio. PREMI Tutti i concorrenti riceveranno un attestato di partecipazione. Saranno inoltre assegnati i seguenti premi: 1 CLASSIFICATO FIAT benzina 69 cv pop nei colori giallo birichino, blu bastian contrario, rosso sfrontato, compreso IPT. (escluso messa in strada: trasporto, ag. notaio, immatricolazione) 2 CLASSIFICATO PIAGGIO VESPA LX FL 125 ie (escluso messa in strada: trasporto, inposta di bollo, immatricolazione) 3 CLASSIFICATO PIAGGIO TYPHOON 50 (escluso messa in strada: trasporto, inposta di bollo, immatricolazione) VALORE TOTALE DEI PREMI: ,00 Alla finale e alla premiazione sarà presente un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica, competente per il territorio presso la Camera di Commercio di Rimini. I premi verranno consegnati ai vincitori presso la sede di ICAM S.p.A. - Via Pescatori 53 - Lecco in data da definire. Il valore dei premi eventualmente non ritirati, sarà devoluto alla seguente associazione: EMERGENCY (ONG ai sensi della legge n.49/87, nonché onlus ai sensi del D.L.gs. n. 460/97) Via Orefici, MILANO - P.IVA PROMOZIONE DELL INIZIATIVA: ICAM si impegna a dare adeguata visibilità e pubblicità all evento attraverso riviste specializzate, mailing, P.R., sito internet. NOTA: Al concorso non possono partecipare dipendenti o collaboratori a qualsiasi titolo di ICAM S.p.A., nonché i loro parenti.

8 1 CLASSIFICATO FIAT pop benzina 69 cv 2 CLASSIFICATO PIAGGIO VESPA LX FL CLASSIFICATO PIAGGIO TYPHOON 50

9 ICAM S.p.A. Via Pescatori, Lecco (Italy) Tel Fax info@icamprofessionale.it -

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall Associazione Pro San Sisto 2014 in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani BANDO DI CONCORSO 1^ edizione concorso iconografico della Festa internazionale della Storia: Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani SCADENZA: 30/08/2015 La Festa Internazionale della

Dettagli

Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera]

Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera] Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera] Obiettivo Pera è il contest organizzato da Pera Angelys per la promozione dei benefici associati al prodotto e delle sue proprietà nutrizionali. 1 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme ed il Comune di Terzo indicono il XXVII Concorso nazionale

Dettagli

Associazione Culturale Moto Guzzi Club Aquile del Taburno-Camposauro

Associazione Culturale Moto Guzzi Club Aquile del Taburno-Camposauro CONCORSO GIORNALISTICO-FOTOGRAFICO PER MOTOTURISTI DEL PARCO DEL TABURNO-CAMPOSAURO REGOLAMENTO 2009 1. L Associazione Culturale Moto Guzzi Club Aquile del Taburno-Camposauro organizza un concorso giornalistico-fotografico

Dettagli

PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale

PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale 1^ EDIZIONE Premessa La BCC dell Alta Brianza - Alzate Brianza Via IV Novembre 549 istituisce il primo concorso per la migliore

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro

Dettagli

RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 1 Concorso Fotografico Scatta in Showroom

RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 1 Concorso Fotografico Scatta in Showroom RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 1 Concorso Fotografico Scatta in Showroom BANDO DI CONCORSO Art. 1 Oggetto del Concorso Riva Industria Mobili S.p.A. di Cantù, Azienda che commercializza i propri prodotti

Dettagli

Criteri di partecipazione. Come partecipare. Procedure di candidatura e criteri di giudizio. Totale sicurezza dei tuoi dati personali

Criteri di partecipazione. Come partecipare. Procedure di candidatura e criteri di giudizio. Totale sicurezza dei tuoi dati personali Criteri di partecipazione Questo Premio è dedicato ai più brillanti imprenditori immigrati in Italia che durante l anno hanno dimostrato capacità di visione, coraggio e leadership nel fondare o condurre

Dettagli

I Edizione. Anno 2010

I Edizione. Anno 2010 CONCORSO FOTOGRAFICO GIOVANI ENERGIE EEE (Ecologia, Equità, Economia) I Edizione Anno 2010 Premessa L Assessorato all Identità culturale con delega alle Politiche Giovanili e il Centro Informagiovani del

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori

Dettagli

Concorso Un racconto a misura di bambino"

Concorso Un racconto a misura di bambino Concorso Un racconto a misura di bambino" TEMA DELLA PRIMA EDIZIONE - Un castello piccolo piccolo 1. Il Comune di Gradara e la società Gradara Innova organizzano per l'anno 2014 la prima edizione del Concorso

Dettagli

Milano Marittima Photo Contest : 100 anni in uno scatto

Milano Marittima Photo Contest : 100 anni in uno scatto Milano Marittima Photo Contest : 100 anni in uno scatto 1. Il Lions Club Cervia Ad Novas Distretto 108 A Italy o con il patrocinio de Comune di Cervia il concorso indice il concorso fitografico Milano

Dettagli

Oggetto: Bando di gara per la stipula di convenzione del servizio di cassa - quadriennio 01/01/2016 31/12/2019 - Codice CIG Z3715F0800

Oggetto: Bando di gara per la stipula di convenzione del servizio di cassa - quadriennio 01/01/2016 31/12/2019 - Codice CIG Z3715F0800 Ministero della Pubblica Istruzione Istituto Comprensivo Centro 1 C.F. 98092970171 -C.M. BSIC881002 BSIC881002@ISTRUZIONE.IT Tel. 030-361210 Fax 030-3366974 Viale Piave n.50 25123 BRESCIA Prot. n. 3308

Dettagli

1 Concorso Nazionale del Biodrink e del Biococktail.

1 Concorso Nazionale del Biodrink e del Biococktail. 1 Concorso Nazionale del Biodrink e del Biococktail. Allo scopo di promuovere il consumo di bevande alternative senza contenuto alcolico o sostanze nervine è indetto da Assoutenti, Silb/Fipe e Sided/Fiepet

Dettagli

Sezione LIBRI & DINTORNI

Sezione LIBRI & DINTORNI Sezione LIBRI & DINTORNI Concorso: IL VOLO Concorso foto-letterario per aspiranti lettori Regolamento Città in fiaba 2008 Sezione Libri e Dintorni Regolamento Il VOLO - 1 REGOLAMENTO Art. 1) Tema Il Volo,

Dettagli

SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO DI IDEE. Regolamento Piccoli e grandi inventori crescono

SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO DI IDEE. Regolamento Piccoli e grandi inventori crescono SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO DI IDEE Regolamento Piccoli e grandi inventori crescono Art.1 Premesse e finalità Il premio è rivolto agli studenti degli ultimi due anni del ciclo di studi delle scuole primarie

Dettagli

Il Comitato Nazionale Italiano per l'unifem Onlus bandisce la 1ª Edizione del Concorso Fotografico Noi Donne

Il Comitato Nazionale Italiano per l'unifem Onlus bandisce la 1ª Edizione del Concorso Fotografico Noi Donne Il Comitato Nazionale Italiano per l'unifem Onlus bandisce la 1ª Edizione del Concorso Fotografico Noi Donne Riuscire ad esprimere un lato della femminilità della donna, attraverso sensazioni, azioni,

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale BANDO DI CONCORSO

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale BANDO DI CONCORSO Assessore alle Politiche per la Tutela dei Consumatori Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale BANDO DI CONCORSO Premessa

Dettagli

CAVERNAGO: TRA ARTE E RIUTILIZZO

CAVERNAGO: TRA ARTE E RIUTILIZZO BANDO CONCORSO CAVERNAGO: TRA ARTE E RIUTILIZZO Anno 2015 Premessa Il Comune di Cavernago, indice un concorso a premi per ragazzi e adulti con lo scopo di promuovere e valorizzare l Arte del riutilizzo.

Dettagli

Agli Atenei in indirizzo LORO SEDI. Tarsia (Cs), 25 febbraio 2015

Agli Atenei in indirizzo LORO SEDI. Tarsia (Cs), 25 febbraio 2015 Riserve naturali regionali del Lago di Tarsia e della Foce del Crati Agli Atenei in indirizzo LORO SEDI Tarsia (Cs), 25 febbraio 2015 Oggetto: Riserve naturali regionali Lago di Tarsia Foce del Crati.

Dettagli

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino 3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino La Provincia di Ascoli Piceno - Assessorato alla Cultura e Ambiente e l Associazione Culturale Appennino UP, in cooperazione con l Associazione di Arti Fotografiche

Dettagli

COMUNE DI BAGNOLO DI PIANO Assessorato alle Politiche Giovanili. Concorso artistico di Writing GIUSEPPE VERDI: MUSICISTA E AGRICOLTORE

COMUNE DI BAGNOLO DI PIANO Assessorato alle Politiche Giovanili. Concorso artistico di Writing GIUSEPPE VERDI: MUSICISTA E AGRICOLTORE COMUNE DI BAGNOLO DI PIANO Assessorato alle Politiche Giovanili Concorso artistico di Writing GIUSEPPE VERDI: MUSICISTA E AGRICOLTORE REGOLAMENTO Art.1- Denominazione del concorso L Assessorato alle Politiche

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno bandisce il concorso fotografico internazionale FOUR SEASONS in Peschiera del Garda Il concorso vuole premiare

Dettagli

REGOLAMENTO Premio alla Corporate Governance Requisiti per la partecipazione

REGOLAMENTO Premio alla Corporate Governance Requisiti per la partecipazione REGOLAMENTO Premio alla Corporate Governance Il Premio Governance Consulting per lo sviluppo della corporate governance, dedicato ad Ambrogio Lorenzetti (pittore vissuto nel XIV secolo), si riallaccia

Dettagli

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali VISTO il Reg. (CE) n. 1698/2005 del Consiglio del 20 settembre 2005, sul sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) e successive modificazioni; VISTO

Dettagli

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo!

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! La società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. con sede in Roma, Viale del Policlinico n. 149/B Codice Fiscale e Partita IVA 09247981005, Registro Imprese di Roma n.

Dettagli

COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI. www.compagniadeifolli.it - 0736/352211

COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI. www.compagniadeifolli.it - 0736/352211 30 0 1984-2014 COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI www.compagniadeifolli.it - 0736/352211 CONCORSO FOTOGRAFICO Le strade dei Folli La Compagnia dei Folli in occasione dei suoi

Dettagli

BRIANZA DESIGN EXHIBITION

BRIANZA DESIGN EXHIBITION BRIANZA DESIGN EXHIBITION bando di concorso Art. 1 Oggetto del Concorso Brianza Design, progetto legato ai valori del nostro territorio e alla salvaguardia dell artigianato della Brianza comasca e milanese,

Dettagli

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI Concorso Europeo riservato alle scuole per la realizzazione del Poster pubblicitario della Notte dei Ricercatori edizione 2010 Regolamento Nell ambito dell iniziativa

Dettagli

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione

Dettagli

Regione Liguria Consiglio Regionale Assemblea Legislativa della Liguria Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com.)

Regione Liguria Consiglio Regionale Assemblea Legislativa della Liguria Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com.) Regione Liguria Consiglio Regionale Assemblea Legislativa della Liguria Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com.) Segreteria Co.Re.Com. Via Fieschi 15 Genova Orario al pubblico: dal lunedì al

Dettagli

Io sottoscritto... rappresentante dellʼazienda... sita nel Comune di...provincia.. loc./via...n... e-mail...presente ad AGRIeTOUR 2015

Io sottoscritto... rappresentante dellʼazienda... sita nel Comune di...provincia.. loc./via...n... e-mail...presente ad AGRIeTOUR 2015 CAMPIONATO DELLA CUCINA CONTADINA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Io sottoscritto... rappresentante dellʼazienda... sita nel Comune di...provincia.. loc./via...n.... tel.... fax... e-mail...presente ad AGRIeTOUR

Dettagli

PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale

PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale 2^ EDIZIONE Premessa La BCC dell Alta Brianza - Alzate Brianza Via IV Novembre 549 istituisce il secondo concorso per la

Dettagli

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese DocumentaMy - Un Posto nel Mondo Doc Festival VARESE, 13-16 NOVEMBRE 2013 REGOLAMENTO L associazione culturale Filmstudio 90 di Varese, in collaborazione con Cooperativa Sociale Totem e Associazione Cortisonici,

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO CATTURA LA NATURA

CONCORSO FOTOGRAFICO CATTURA LA NATURA CONCORSO FOTOGRAFICO CATTURA LA NATURA BANDO Nell'ambito dell iniziativa nazionale "Settimana del Pianeta Terra", che si terrà dal 18 al 25 ottobre 2015, il Centro Caprense Ignazio Cerio bandisce la I^

Dettagli

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa)

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) IL COMUNE DI CALCI BANDISCE LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LE BELLEZZE DELLA VALGRAZIOSA Tale iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale,

Dettagli

CANNAVINELLE 28 MARZO 63 ANNIVERSARIO 1952>2015

CANNAVINELLE 28 MARZO 63 ANNIVERSARIO 1952>2015 Concorso per la selezione di Un idea per la realizzazione di un Monumento a ricordo della Tragedia delle Cannavinelle del 25 marzo 1952 da collocare al centro della Piazza Simeone lungo C.so Umberto della

Dettagli

Concorso di pittura NAZIONALE... E adesso prendo il treno e vengo da te. Ed 2015 Organizzato dal C.A.F.I. con il patrocinio di Fondazione FS

Concorso di pittura NAZIONALE... E adesso prendo il treno e vengo da te. Ed 2015 Organizzato dal C.A.F.I. con il patrocinio di Fondazione FS Concorso di pittura NAZIONALE... E adesso prendo il treno e vengo da te. Ed 2015 Organizzato dal C.A.F.I. con il patrocinio di Fondazione FS Roma dal 18 al 23 aprile 2015 Regolamento Facendo seguito al

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI DIFESA E TUTELA FITOSANITARIA DELLE PRODUZIONI VITICOLE ED ASSISENZA ENOLOGICA TRA I COMUNI DI BARENGO, BOCA, BOGOGNO, BRIONA, CAVAGLIO D AGOGNA, FARA NOVARESE, GHEMME, MEZZOMERICO,

Dettagli

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO Consulta Giovanile di San Gavino Monreale ORGANIZZA IL CONCORSO Crea un logo per la Tua Consulta REGOLAMENTO Art. 1 Finalità del concorso L obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo che possa

Dettagli

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA MARGHERITA PALERMO tel. 091/334424 Fax 0916512106 E mail : reginamargheritapa@libero.it

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA MARGHERITA PALERMO tel. 091/334424 Fax 0916512106 E mail : reginamargheritapa@libero.it ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA MARGHERITA PALERMO tel. 091/334424 Fax 0916512106 E mail : reginamargheritapa@libero.it CONCORSO REGIONALE MUSICALE per giovani studenti Talenti Speciali Regolamento

Dettagli

CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza

CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza L Unione Buddhista Italiana nell ambito delle sue attività 2015 promuove un concorso di fotografia, video e poesia/racconto breve riservato ai giovani dai

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014 PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014 6 novembre 9 novembre PHOtissima Festival Torino2014 6 novembre 30 novembre Inaugurazione 5 novembre BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014

Dettagli

TUTTI INSIEME, ME COMPRESO!

TUTTI INSIEME, ME COMPRESO! TUTTI INSIEME, ME COMPRESO! III CONCORSO NAZIONALE PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO SUL TEMA DELLA DISABILITÀ INTELLETTIVA 2014-2015 ILLUSTRAZIONE DI BIANCA CONSIGLIO CON IL PATROCINIO DI.........

Dettagli

Progetto: Ama la Vita

Progetto: Ama la Vita L Associazione Culturale Kassar, con sede in Castronovo di Sicilia (PA) in Corso Umberto I n.126, come da convenzione con i coniugi Maria e Luigi Alfonso, propone il Progetto: Ama la Vita, da realizzare

Dettagli

Una P.A. da favola. per le Pubbliche Amministrazioni che sanno comunicare con i bambini

Una P.A. da favola. per le Pubbliche Amministrazioni che sanno comunicare con i bambini Concorso Una P.A. da favola per le Pubbliche Amministrazioni che sanno comunicare con i bambini edizione 2008 CONCORSO Una P.A. da favola promosso dall Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica

Dettagli

Un opportunità per i giovani studenti di realizzare e condividere la propria idea innovativa a contatto con le imprese.

Un opportunità per i giovani studenti di realizzare e condividere la propria idea innovativa a contatto con le imprese. + z. www.co.camcom.gov.it Un opportunità per i giovani studenti di realizzare e condividere la propria idea innovativa a contatto con le imprese. Le adesioni sono aperte fino al 10 gennaio 2013. ART. 1

Dettagli

Associazione di Promozione Sociale - "PEGOROCK SINCE 2005" - Piazza Vittorio Veneto n.9 - Pegognaga, MN p.iva:02289960201

Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 - Piazza Vittorio Veneto n.9 - Pegognaga, MN p.iva:02289960201 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2013 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione alla serata finale CAP 5: Serata finale CAP 6: Premi

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE 6/02/20 REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 2/0/200, Mondo Acqua S.p.A. adotta il presente regolamento per il reclutamento e la selezione del personale da

Dettagli

PRIMA EDIZIONE CONCORSO DI DISEGNO Comitato Genitori per scuole primarie e secondarie di 1 dell Istituto Comprensivo Università Castrense

PRIMA EDIZIONE CONCORSO DI DISEGNO Comitato Genitori per scuole primarie e secondarie di 1 dell Istituto Comprensivo Università Castrense PRIMA EDIZIONE CONCORSO DI DISEGNO Comitato Genitori per scuole primarie e secondarie di 1 dell Istituto Comprensivo Università Castrense L Associazione Comitato Genitori indice, nell anno di nascita,

Dettagli

BALCONI FIORITI ANNO 2011

BALCONI FIORITI ANNO 2011 COMUNE DI OPPEANO PROVINCIA DI VERONA Prot. n. 10516 COMUNE DI OPPEANO Bando per la partecipazione al concorso BALCONI FIORITI ANNO 2011 giugno 2011 Art. 1 Oggetto del Concorso II Comune di Oppeano promuove

Dettagli

MACERATA FELTRIA 6-7-8 DICEMBRE 2014 I MOSTRA DEL PRESEPE ARTIGIANALE E ARTISTICO MACERATA FELTRIA PRESEPI

MACERATA FELTRIA 6-7-8 DICEMBRE 2014 I MOSTRA DEL PRESEPE ARTIGIANALE E ARTISTICO MACERATA FELTRIA PRESEPI MACERATA FELTRIA 6-7-8 DICEMBRE 2014 La Mostra è aperta a tutti gli artisti, a coloro che si dilettano nell arte presepiale ed alle Scuole di ogni ordine e grado. Programma 6 dicembre 2014 ore 18,00 -

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER IL PREMIO DI FOTOGRAFIA SULLA PEONIA O S ORROSA E PADENTI

BANDO DI CONCORSO PER IL PREMIO DI FOTOGRAFIA SULLA PEONIA O S ORROSA E PADENTI BANDO DI CONCORSO PER IL PREMIO DI FOTOGRAFIA SULLA PEONIA O S ORROSA E PADENTI GENERALITA L Associazione Culturale Su Scusorgiu di Seùlo in collaborazione con le associazioni culturali, gli operatori

Dettagli

SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro

SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro Scuola Internazionale di Dottorato in Relazioni di Lavoro SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro 2013-2 edizione Short on Work global short-video contest on contemporary work

Dettagli

Dipartimento per l Istruzione Direzione Generale per lo Studente, l Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio III

Dipartimento per l Istruzione Direzione Generale per lo Studente, l Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio III Prot. AOODGSC n. 0001460 del 06/03/2014 Ai Direttori Generali Regionali U.S.R. Loro Sedi Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali Loro Sedi Al Sovrintendente Scolastico per la Provincia di Bolzano Al Sovrintendente

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO ANGELO MARIA PALMIERI PRIMA EDIZIONE 2012

BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO ANGELO MARIA PALMIERI PRIMA EDIZIONE 2012 BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO ANGELO MARIA PALMIERI PRIMA EDIZIONE 2012 Il Premio L 8 gennaio 2011, è scomparso a soli 30 anni Angelo Maria Palmieri, collaboratore FIABA e giornalista unanimamente

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO Una foto per un libro I EDIZIONE LA TUA COLPA (2015)

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO Una foto per un libro I EDIZIONE LA TUA COLPA (2015) REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall attore e scrittore Armando Di Lillo (di seguito AUTORE). Per maggiori informazioni su di

Dettagli

Bando di concorso per la realizzazione grafico-pittorica della copertina di un catalogo che documenta una rassegna d arte.

Bando di concorso per la realizzazione grafico-pittorica della copertina di un catalogo che documenta una rassegna d arte. Bando di concorso per la realizzazione grafico-pittorica della copertina di un catalogo che documenta una rassegna d arte. Articolo 1 Premessa Il Rotary International, Club di Acri promuove un concorso

Dettagli

Regolamento Concorso a Premi Club EMAS Veneto 2011

Regolamento Concorso a Premi Club EMAS Veneto 2011 Regolamento Concorso a Premi Club EMAS Veneto 2011 Il Club EMAS Veneto (CEV) è una associazione senza scopo di lucro che persegue finalità culturali, scientifiche e di promozione in campo ambientale ed

Dettagli

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e L Assessorato alla Cultura e Tempo e l Ufficio Relazioni Comunali in collaborazione con il Gruppo Artisti Gessatesi Il Gelso organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e 1 a edizione

Dettagli

FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione

FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione Regolamento del concorso letterario FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione Articolo 1 Finalità e Tema 1. Il FAI Delegazione di Vercelli Gruppo FAI Giovani intende attivare un concorso letterario di scrittura creativa

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale MIUR.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0014720.27-11-2014 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale Prot.n AOODRTO Firenze, 25

Dettagli

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO L Associazione culturale Mediterraneo, in collaborazione con l Ente provinciale per il Turismo di Caserta, la casa editrice Mediterraneo, indice la

Dettagli

Concorso di Architettura

Concorso di Architettura Concorso di Architettura Concorso di Architettura www.legnocase.com CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA CASA RESIDENZIALE IN LEGNO BANDO DI CONCORSO e REGOLAMENTO 1. FASI DEL CONCORSO

Dettagli

Pogas Marche www.pogas.marche.it. Ministero della Giustizia Direzione Casa Circondariale Ascoli Piceno. GEL Giovani Energie Latenti

Pogas Marche www.pogas.marche.it. Ministero della Giustizia Direzione Casa Circondariale Ascoli Piceno. GEL Giovani Energie Latenti Regione Marche Presidenza del Consigli dei Ministri Dipartimento della Gioventù Giovani ri-cercatori di senso *Accordo di programma quadro Politiche Giovanili Pogas Marche www.pogas.marche.it Ministero

Dettagli

PREMIO Un Vulcano di idee - I EDIZIONE BANDO

PREMIO Un Vulcano di idee - I EDIZIONE BANDO Club UNESCO di Acireale PREMIO Un Vulcano di idee - I EDIZIONE BANDO Nell ambito del Riconoscimento FICLU La Fabbrica nel Paesaggio 2013 conferito alla struttura La pietra antica O munti In occasione della

Dettagli

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione k l Associazione Pomposa Eventi (A.P.E) in collaborazione con L Abbazia di Pomposa organizza per tutti gli appassionati di fotografia un concorso fotografico nazionale dal titolo: Il ritratto del suono

Dettagli

Laurea specialistica, laurea vecchio ordinamento e dottorato di ricerca: Primo premio 1500; secondo premio 1000; terzo premio 750.

Laurea specialistica, laurea vecchio ordinamento e dottorato di ricerca: Primo premio 1500; secondo premio 1000; terzo premio 750. BANDO DEL CONCORSO NAZIONALE «LAUREATI A CASARSA» 1 EDIZIONE Il Comune di Casarsa della Delizia, in collaborazione con la Fondazione CRUP, bandisce la 1^ edizione del concorso nazionale intitolato Laureati

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 4-30 novembre 2015 BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO torino 2015 SCADENZA 30 settembre 2015 Domanda di Partecipazione 4 novembre 2015 inaugurazione Preview

Dettagli

Finalità e obiettivi dell iniziativa. Il progetto pensato dai Gruppi Giovani di ANCE Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, di seguito soggetto

Finalità e obiettivi dell iniziativa. Il progetto pensato dai Gruppi Giovani di ANCE Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, di seguito soggetto Finalità e obiettivi dell iniziativa Il progetto pensato dai Gruppi Giovani di ANCE Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, di seguito soggetto attuatore, mira a creare un nuovo rapporto con la realtà scolastica

Dettagli

1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO

1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO PRO LOCO TRAPPETO COMUNE DI TRAPPETO (ASSESSORATO TURISMO, SPORT, SPETTACOLO, CULTURA) 1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO BANDO DI CONCORSO La Pro Loco di Trappeto in collaborazione

Dettagli

4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA

4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA 4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA organizzato dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con Renata Serra Forni, Arte del Filo, Centro Italiano Tutela Ricamo Regolamento Lo scopo del concorso

Dettagli

REGOLAMENTO CHALLENGE MAI DIRE MAI PROMOSSO DAL CONSORZIO TUTELA PECORINO TOSCANO DOP

REGOLAMENTO CHALLENGE MAI DIRE MAI PROMOSSO DAL CONSORZIO TUTELA PECORINO TOSCANO DOP Pecorino Toscano e... E tu come li abbineresti? Partecipa al Challenge e mettiti alla prova REGOLAMENTO CHALLENGE MAI DIRE MAI PROMOSSO DAL CONSORZIO TUTELA PECORINO TOSCANO DOP Segui il Pecorino Toscano

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO APERIGRANA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO APERIGRANA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO APERIGRANA Il Consorzio per la Tutela del Formaggio GRANA PADANO, con sede in Desenzano del Garda (BS) Frazione San Martino della Battaglia - via XXIV Giugno

Dettagli

BANDISCE: CONCORSO MUSICALE

BANDISCE: CONCORSO MUSICALE CON PATROCINIO DEL COMUNE DI FOSSÒ ASSOCIAZIONE PONTE 58 STUDIO 33 GIRI (MAIN SPONSOR) PROLOCO PISANI BANDISCE: CONCORSO MUSICALE Data evento: 11 12 luglio 2013 ore 21:00 Scadenza bando: 28 giugno 2013

Dettagli

GRAN PRIX DELLA FORMAZIONE Bando di concorso 5 edizione anno 2015

GRAN PRIX DELLA FORMAZIONE Bando di concorso 5 edizione anno 2015 GRAN PRIX DELLA FORMAZIONE Bando di concorso 5 edizione anno 2015 Art.1 Finalità, soggetti promotori e obiettivi Il Premio Gran Prix della Formazione è un iniziativa che si svolge nell'ambito di ExpoTraining,

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PREMIO ANNUALE PER TESI DI LAUREA E DOTTORATO DI RICERCA

BANDO DI CONCORSO PREMIO ANNUALE PER TESI DI LAUREA E DOTTORATO DI RICERCA Presentano BANDO DI CONCORSO PREMIO ANNUALE PER TESI DI LAUREA E DOTTORATO DI RICERCA Migliore Tesi di Laurea e Dottorato di Ricerca sui temi della ARCHITETTURA SOSTENIBILE E PARTECIPATA E DELLA INNOVAZIONE

Dettagli

Concorso fotografico

Concorso fotografico Concorso fotografico Questa l ho fatta io La Catone SpA, al fine di valorizzare e sostenere l immagine dell azienda, indice un concorso fotografico volto a mettere in risalto il proprio marchio nel mondo

Dettagli

Assessorato al Benessere e alla Creatività Giovanile. organizzano la prima edizione del Premio

Assessorato al Benessere e alla Creatività Giovanile. organizzano la prima edizione del Premio Assessorato al Benessere e alla Creatività Giovanile organizzano la prima edizione del Premio 2 Obiettivo Il progetto, promosso dall Archivio Giovani Artisti, Assessorato al Benessere e Creatività Giovanile

Dettagli

WWW.ASSOCIAZIONEPEGASUSCATTOLICA.IT PREMIO LETTERARIO NAZIONALE CITTA DI CATTOLICA

WWW.ASSOCIAZIONEPEGASUSCATTOLICA.IT PREMIO LETTERARIO NAZIONALE CITTA DI CATTOLICA WWW.ASSOCIAZIONEPEGASUSCATTOLICA.IT PREMIO LETTERARIO NAZIONALE CITTA DI CATTOLICA SCADENZA 28.02.2009 1 REGOLAMENTO L Associazione culturale Pegasus Cattolica con il patrocinio della Regione Emilia Romagna

Dettagli

Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO

Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO Art. 1 Oggetto del concorso Il Consiglio regionale della Toscana indice il Concorso

Dettagli

PROGRAMMA CREA-ATTIVA-MENTE Progetto PugliApedali

PROGRAMMA CREA-ATTIVA-MENTE Progetto PugliApedali ALLEGATO 1 REGIONE PUGLIA Assessorato alle Infrastrutture Strategiche e Mobilità Area Politiche per la Mobilità e Qualità Urbana SERVIZIO RETI E INFRASTRUTTURE PER LA MOBILITÀ UFFICIO RETI DELLA MOBILITÀ

Dettagli

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click Il comune di Isera ed il notiziario PubblicAzione promuovono un concorso fotografico. Art.1 - TEMI: nella sua prima edizione vuole contribuire alla promozione del territorio attraverso un concorso fotografico.

Dettagli

CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO

CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO L Agenzia Apro Formazione s.c.a r.l., propone una nuova edizione del concorso Apro Stilisti Emergenti consolidando l obiettivo di promuovere sul nostro territorio

Dettagli

REGOLAMENTO Premio alla Corporate Governance Requisiti per la partecipazione

REGOLAMENTO Premio alla Corporate Governance Requisiti per la partecipazione REGOLAMENTO Premio alla Corporate Governance Il Premio Governance Consulting per lo sviluppo della corporate governance, dedicato ad Ambrogio Lorenzetti (pittore vissuto nel XIV secolo), si riallaccia

Dettagli

EXPRIMITI Concorso di Idee 2015

EXPRIMITI Concorso di Idee 2015 EXPRIMITI Concorso di Idee 2015 Regolamento ufficiale Art. 1 Soggetto Promotore Il concorso in oggetto è promosso dalla società EXAPRINT srl Sede legale e amministrativa: Via xx settembre 3, Torino 10121

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO

REGOLAMENTO del CONCORSO 2015 REGOLAMENTO del CONCORSO Art. 1 Tema Stazione Birra nell'ambito delle attività di promozione delle birre artigianali di qualità, organizza la prima edizione del FESTIVAL BEER, un festival con premio

Dettagli

9 NOVEMBRE 2015 LECCE FIERE, PIAZZA PALIO LA TRADIZIONE PUGLIESE IN CHIAVE MODERNA REGOLAMENTO CON LA PARTECIPAZIONE DI

9 NOVEMBRE 2015 LECCE FIERE, PIAZZA PALIO LA TRADIZIONE PUGLIESE IN CHIAVE MODERNA REGOLAMENTO CON LA PARTECIPAZIONE DI -"# 9 NOVEMBRE 2015 LECCE FIERE, PIAZZA PALIO LA TRADIZIONE PUGLIESE IN CHIAVE MODERNA REGOLAMENTO CON LA PARTECIPAZIONE DI CON LA PARTECIPAZIONE DI -"# 9 NOVEMBRE 2015 LECCE FIERE, PIAZZA PALIO LA TRADIZIONE

Dettagli

CENTRO CULTURALE VALENTINIANO

CENTRO CULTURALE VALENTINIANO SAN VALENTINO ED I GIOVANI VI edizione Concorso Artistico Letterario Anno 2015 PREMESSA: - L Associazione Centro Culturale Valentiniano, in collaborazione con la Basilica San Valentino in Terni, con il

Dettagli

PREMIO IL BATTELLO A VAPORE edizione 2012 Miglior autore, miglior illustratore. Art. 3 Il regolamento Premio letterario Autori di libri per ragazzi

PREMIO IL BATTELLO A VAPORE edizione 2012 Miglior autore, miglior illustratore. Art. 3 Il regolamento Premio letterario Autori di libri per ragazzi PREMIO IL BATTELLO A VAPORE edizione 2012 Miglior autore, miglior illustratore Art. 1 Definizione dell iniziativa Al fine di promuovere una produzione italiana di qualità nell ambito della letteratura

Dettagli

costruisci oggi la salute del domani

costruisci oggi la salute del domani COMUNE DI RAVENNA "CONSULTORIO GIOVANI" costruisci oggi la salute del domani Murales nella nostra città: espressioni di arte contemporanea nel contesto urbano progetto: "Consultorio Giovani" - CONSULTORIO

Dettagli

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui FGEE106002 Pagina 1 di 2 Da: "ANP" A: Data invio: venerdì 5 dicembre 2014 21.14 Oggetto: ANP e Fondazione Telecom Italia lanciano l'iniziativa a premi "INNOVATIVE

Dettagli

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG ASSESSORATO AL TURISMO. Provincia di Trento CONCORSO

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG ASSESSORATO AL TURISMO. Provincia di Trento CONCORSO COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG ASSESSORATO AL TURISMO Provincia di Trento CONCORSO 1^ edizione 2014 La Convenzione Europea del Paesaggio del 2000, ratificata dall'italia nel 2006, designa il paesaggio come

Dettagli

Bando di Concorso Scolastico Provinciale IV Edizione SOGNANDO IL MONDO CHE VORREI. Anno Scolastico 2015/2016

Bando di Concorso Scolastico Provinciale IV Edizione SOGNANDO IL MONDO CHE VORREI. Anno Scolastico 2015/2016 Bando di Concorso Scolastico Provinciale IV Edizione SOGNANDO IL MONDO CHE VORREI Anno Scolastico 2015/2016 Referente del progetto: Stephanie Sartori Associazione Onlus Il Tratturo: una Strada per la Vita

Dettagli

Regolamento Mister e Miss Terme di Boario 2015

Regolamento Mister e Miss Terme di Boario 2015 Regolamento Mister e Miss Terme di Boario 2015 Art. 1 Ammissione al Concorso Mister e Miss Terme di Boario Al concorso di bellezza Mister e Miss Terme di Boario sono ammessi ragazzi e ragazze di nazionalità

Dettagli

CLUB DEI COMUNI ECOCAMPIONI : CAMPANIA, PUGLIA, SARDEGNA

CLUB DEI COMUNI ECOCAMPIONI : CAMPANIA, PUGLIA, SARDEGNA CLUB DEI COMUNI ECOCAMPIONI : CAMPANIA, PUGLIA, SARDEGNA BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI UN FINANZIAMENTO DI 25.000 EURO A SOSTEGNO DI ATTIVITA DI COMUNICAZIONE LOCALE Il punto 9 dell Accordo Anci Conai prevede

Dettagli