UN AUTO UNICA PER UN ESPERIENZA UNICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UN AUTO UNICA PER UN ESPERIENZA UNICA"

Transcript

1 PEUGEOT 508 RXH

2

3

4 Versione presentata:508 RXH Bianco Madreperla con opzione fari allo Xeno direzionali, fari diurni a LED, lavafari e Smartbeam. UN AUTO UNICA PER UN ESPERIENZA UNICA

5 508 RXH nasce da una sfida: trasferire in un automobile il concetto di libertà. Spingere l immaginazione oltre i confini conosciuti. Il risultato è una vettura unica, in grado di affrontare qualsiasi tipo di strada e di adattarsi ad ogni stile di guida. Dal lungo viaggio in totale confort allo sterrato, dai grandi spazi al traffico della città. 508 RXH inaugura un nuovo modo di intendere l auto: le linee eleganti di una SW, la trazione 4x4, il primo motore full hybrid Diesel al mondo. Il massimo del piacere di guida, il massimo dell avanguardia tecnologica, il massimo rispetto ambientale: una vettura assolutamente unica, per vivere un esperienza inedita.

6 RAFFINATA E RUGGENTE La linea slanciata, l aerodinamica affinata, l assetto rialzato donano a 508 RXH un fascino fuori dall ordinario, elegante e al tempo stesso aggressivo. Non passano inosservati neppure i dettagli: le cromature satinate, l ampio tetto panoramico, i fari diurni a LED che accentuano il carattere del frontale.

7 Versione presentata: 508 RXH Bianco Madreperla con opzione cerchi in lega forgiati 18 Archipel.

8 Versione presentata: 508 RXH Bianco Madreperla con interni in Pelle Nappa Tramontane e climatizzatore automatico quadrizona.

9 ARTE E MATERIA Anche all interno 508 RXH rivela una classe superiore, ogni particolare è stato pensato e realizzato per integrare eleganza e tecnologia, dai materiali pregiati alla retro illuminazione del cruscotto, dalle luci di cortesia fino alla leva del cambio dal design moderno ed ergonomico.

10

11

12 Versione presentata: 508 RXH Brun Calern. HYBRID4: UN ESPERIENZA INEDITA

13 La motorizzazione di 508 RXH con l esclusiva tecnologia HYbrid4 unisce per la prima volta al mondo il motore Diesel e quello elettrico, sfruttando al massimo le loro potenzialità. Prestazioni eccezionali, tenuta di strada in ogni condizione, consumi ed emissioni di CO 2 ridotti, massima flessibilità e semplicità di guida, una silenziosità totale in modalità elettrica ed un confort di marcia straordinario, sempre.

14 Versione presentata: 508 RXH Brun Calern.

15 UNA MODALITÀ PER OGNI TIPO DI PERCORSO 508 RXH, con le sue 4 modalità di guida, si adatta alle vostre esigenze. Elettrica e silenziosa in mezzo al traffico, stabile e sicura su ogni terreno grazie alle 4 ruote motrici. Intelligente nell utilizzo alternato dei due motori. Oppure scatenata grazie all uso contemporaneo dei due propulsori capaci di erogare una potenza di 200 CV totali. Tutto costantemente sotto il vostro controllo.

16 LA NUOVA FRONTIERA TECNOLOGICA La tecnologia HYbrid4 associa un motore Diesel V HDi FAP da 120 kw (163 CV) a uno elettrico da 27 kw (37 CV), per una potenza complessiva di ben 147 kw (200 CV). I due motori possono funzionare alternativamente o contemporaneamente, a seconda della modalità di guida selezionata. IL MOTORE ELETTRICO È ideale per la circolazione quotidiana in città. Entra in funzione nella fase di avvio, alle velocità ridotte e in manovra. La batteria, collocata nella parte posteriore, si ricarica durante le fasi di decelerazione, sfruttando al meglio un energia gratuita. IL SISTEMA STOP & START Grazie a questo avanzato sistema di nuova generazione, il motore si spegne e si riavvia automaticamente in pochi centesimi di secondo unendo il controllo dei consumi e delle emissioni di CO 2 al massimo piacere di guida.

17 UN FUNZIONAMENTO INTELLIGENTE*: - A veicolo fermo i due motori si spengono, restando in stand by; non consumano e non emettono CO 2. - In città e ai bassi regimi (fino a circa 60 km/h) viene privilegiata la guida in modalità elettrica: zero emissioni, zero rumore, massima dolcezza**. - In accelerazione (fino a 120 km/h) i due motori lavorano insieme, garantendo una potenza di 200 CV**. - In viaggio (oltre i 120 km/h) la propulsione è garantita dal solo motore Diesel HDi assicurando il confort di guida che ha reso famosi nel mondo i motori Peugeot. Motore Potenza Consumi (l /100 km) Emissioni di CO 2 Ciclo urbano Extra-urbano Misto Ciclo misto V HDi FAP HYbrid4 120 kw/163 CV a giri/min + 27 kw/37 CV 4,0 4,2 4,1 107 g/km * Secondo le condizioni di utilizzo. ** In alcuni casi la modalità elettrica non è disponibile. Per maggiori informazioni consultate il Vostro concessionario. - Il consumo urbano è ottenuto su un percorso di circa 4 km. - Il consumo extra-urbano è ottenuto su un percorso di circa 7 km. - Il consumo misto è ottenuto sul totale dei due percorsi, cioè circa 11 km. I consumi di carburante corrispondono ai valori omologati dalla normativa europea, applicata a tutti i veicoli venduti in Europa. È un metodo indispensabile per comparare i dati in modo omogeneo. Sono calcolati in base a parametri rigorosamente definiti (temperatura, massa, caratteristiche del banco prova, ecc.) e a regimi di marcia e di rotazione regolari. Il traffico reale, le condizioni atmosferiche, lo stato di carico del veicolo, lo stile di guida, la pressione degli pneumatici, l uso di riscaldamento e climatizzatore, lo stato di manutenzione dell auto possono ovviamente portare a valori diversi da quelli omologati. Sul sito trovate tutte le informazioni utili per una corretta eco-guida e una miglior gestione dei consumi. IL MOTORE DIESEL Il motore termico è il Diesel di ultima generazione V HDi FAP. I suoi cm³ sviluppano una potenza di 120 kw (163 CV) a giri/min con una coppia eccezionale di Nm 1.750g/min. Dispone di Filtro Anti Particolato, l esclusiva tecnologia Peugeot anti inquinamento ormai imitata da tutte le maggiori marche del mondo.

18 Versione presentata: 508 RXH con opzione climatizzatore automatico quadrizona e interni in Pelle Nappa Alcantara. SEMPRE INFORMATI, IN TEMPO REALE Lo schermo a colori da 7 situato al centro della plancia informa costantemente sulla modalità di guida selezionata, lo stato di carica della batteria e sul funzionamento dei motori (immagini 1-4). Il quadro strumenti HYbrid4 (immagine 5) è dotato, nella parte sinistra, dell indicatore di potenza che mostra quando si passa in fase di ricarica o in fase di funzionamento ottimale (ECO). Al centro, uno schermo a matrice consente, in ogni momento, di controllare stato e transizioni del sistema ibrido % elettrico - Modalità ZEV* 2 Modalità AUTO* 3 Modalità SPORT* 4 4x4 - Modalità 4WD* 5 Quadro strumenti HYbrid4 con schermo a colori 6 Selettore HYbrid4 *Illustrazione a titolo indicativo. I flussi di energia e il loro senso possono variare a seconda delle fasi di accelerazione o decelerazione.

19 5 6 QUATTRO MODALITÀ PER UNA GUIDA SU MISURA MODALITà AUTO Il sistema elettronico gestisce autonomamente le transizioni tra il motore Diesel e quello elettrico, così da utilizzare in ogni situazione la migliore combinazione possibile tra controllo dei consumi e prestazioni. MODALITà SPORT Privilegia una selezione più rapida delle marce a regimi più alti. L abbinamento dei due motori genera il picco di potenza massima che viene trasmessa al suolo attraverso le 4 ruote motrici. MODALITà 4WD Ordina ai due motori di funzionare contemporaneamente: le ruote posteriori sono mosse da quello elettrico, le anteriori invece dal Diesel. Si ottiene, così, una stabilità di guida superiore su ogni tipo di suolo. MODALITà ZEV - ZERO EMISSIOn VEhICLE È la guida elettrica al 100%, ad emissione zero di CO 2, in cui il Diesel subentra automaticamente solo se serve una maggiore accelerazione. Ideale per la città.

20

21

22 Versione presentata: 508 RXH Brun Calern con opzione cerchi in lega forgiati 18 Archipel, fari allo Xeno direzionali, fari diurni al LED, lavafari e Smartbeam. UN AUTO ATTENTA AD OGNI VOSTRO DESIDERIO Accogliente nell abitacolo, generosa nella dotazione di equipaggiamenti per il confort di marcia e di guida: 508 RXH ha tutto per farvi sentire a vostro agio, sia in un breve tragitto cittadino sia in un lungo viaggio. Ogni momento è un esperienza unica e ricca di emozioni.

23

24 Versione presentata 508 RXH Brun Calern. CLIMATIZZAZIONE QUADRIZONA Oltre alla climatizzazione automatica bizona, 508 RXH offre in opzione quella quadrizona che permette ai passeggeri anteriori e posteriori di impostare, separatamente e a proprio piacere, la temperatura preferita. AUDIO E NAVIGAZIONE DI ULTIMA GENERAZIONE 508 RXH è equipaggiata di serie con il sistema audio e di navigazione WIP Nav Evo. Comprende la navigazione satellitare in tutta Europa, radio CD MP3, schermo a colori 7 ad alta definizione, Kit Mani Libere Bluetooth, presa USB/jack, streaming audio Bluetooth. Consente, inoltre, di accedere ai servizi Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance.

25 Il sistema si può controllare tramite gli appositi comandi posti sul tunnel centrale e sul volante. Connettendo via USB i vostri dispositivi esterni (cellulari, lettori multimediali, ecc...), tutte le informazioni sono visualizzate sullo schermo e l accesso alle funzioni può avvenire tramite i comandi posti sul volante. ALTA QUALITÀ DEL SUONO A BORDO 508 RXH offre di serie un impianto digitale Arkamys che diffonde un suono di alta qualità, permettendo un ascolto perfettamente bilanciato in ogni angolo dell abitacolo. A chi desidera davvero il massimo, 508 RXH propone, inoltre, uno straordinario sistema HI-FI JBL con amplificatore 500W e ben 10 altoparlanti*. Tra i 10 altoparlanti sono inclusi una via centrale situata sopra il cruscotto e un subwoofer nel bagagliaio. *In opzione

26 Intelligent Electronic Key Advanced Parking System Color Head-Up Display WIP Nav Evo Versione presentata 508 RXH con opzione climatizzatore automatico quadrizona, sistema HI-FI JBL ed Intelligent Electronic Key. Intelligente, innovativa, intuitiva: grazie alle tecnologie di ultima generazione, 508 RXH vi mette in condizione di guidare con il minimo sforzo e in tutta sicurezza. INTELLIGENT ELECTRONIC KEY: TUTTO PIÚ FACILE* Questo dispositivo semplifica l accesso e l avviamento della vostra Peugeot 508 RXH: conservate la chiave elettronica in tasca o in borsa per aprire le porte, accomodatevi in macchina, avviate il motore e spegnetelo premendo semplicemente il tasto Start/stop. Poi, quando lasciate la vettura, basterà sfiorare la maniglia per chiudere le portiere. *In opzione.

27 IL CAMBIO ROBOTIZZATO A 6 RAPPORTI 508 RXH offre sia la modalità automatica che quella manuale a 6 marce con palette al volante. Le leve sono integrate ergonomicamente dietro al volante per cambiare in modo rapido e sicuro. COLOR HEAD-UP DISPLAY: TUTTO SOTT OCCHIO, SEMPRE 508 RXH vi permette di tenere sotto controllo tutte le informazioni necessarie senza staccare gli occhi dalla strada: le proietta su un piccolo schermo trasparente a scomparsa, posizionato dietro il cruscotto e perfettamente in asse con il vostro campo visivo. Un valore aggiunto notevole in termini di comodità e sicurezza che vi informa costantemente sulla vostra velocità, sullo stato del regolatore/limitatore di velocità e sulle indicazioni del sistema di navigazione. ADVANCED PARKING SYSTEM In abbinamento ai rilevatori di ostacoli anteriori e posteriori, questo avanzato sistema permette di misurare lo spazio disponibile indicandovi, sullo schermo, se è possibile o meno parcheggiare la vettura, nonché il grado di difficoltà della manovra da effettuare.

28 SICUREZZA IL SISTEMA FREnAnTE, Un PUnTO DI FORZA La 508 RXH aggiunge ad un comportamento dinamico di prim ordine un alto livello di sicurezza attiva grazie alla presenza in serie del sistema di controllo elettronico di stabilità ESP. Esso combina le funzioni di Antibloccaggio delle Ruote (ABS), Antipattinamento (ASR), Ripartitore Elettronico della Frenata (REF), Assistenza alla frenata d emergenza (AFU), Sistema di regolazione della coppia motore in fase di rilascio (MSR) e Intelligent Traction Control che consente di ottimizzare la progressione della vettura in condizioni di scarsa aderenza. FREnO DI STAZIOnAMEnTO ELETTRICO Entra in funzione all arresto del motore e automaticamente si disinserisce al riavvio. La funzione Hill Assist permette di tenere bloccata la vettura per 2 secondi in caso di sosta in pendenza a motore acceso. COnTROLLARE LA VELOCITà 508 RXH è dotata del regolatore/limitatore di velocità che permette di impostare la velocità alla quale si desidera viaggiare e di mantenerla costante, oppure di impostare una velocità soglia che non si desidera superare. Queste funzioni sono tutte programmabili tramite i comandi posti sul volante.

29 6 AIRBAG Anche la sicurezza passiva di 508 RXH è di altissimo livello. In caso d urto i passeggeri sono protetti da 6 airbag: 2 frontali, 2 laterali e 2 a tendina. LA TESTA AL POSTO GIUSTO Una finezza: i poggiatesta anteriori anatomici non hanno una posizione fissa ma possono essere regolati esattamente all altezza e alla distanza dalla testa desiderate. Ciò aumenta non solo il confort, ma anche la sicurezza. SMARTBEAM* (Commutazione automatica degli abbaglianti) Al buio, un sensore dedicato analizza continuamente le condizioni di scorrimento (presenza di veicoli, zone urbane illuminate ) e commuta non appena possibile i proiettori anabbaglianti in abbaglianti, aumentando così la visibilità. PROIETTORI ALLO XENO DIREZIONALI* Questa tipologia di proiettori permette di migliorare sensibilmente l illuminazione della strada - e quindi la visibilità del conducente - sia di notte, sia in caso di cattivo tempo, sia durante manovre con angoli ciechi. *In opzione. EMERGEnZA? CI PEnSA PEUGEOT COnnECT SOS Quando ogni istante conta, potete contare su Peugeot Connect SOS per intervenire rapidamente. - Allarme automatico. In caso di attivazione degli airbag o delle cinture pirotecniche, la vettura lancia automaticamente un allarme, anche senza l intervento del conducente. Il sistema localizza il veicolo, entra in comunicazione telefonica con i suoi occupanti (nella loro lingua) e stabilisce l invio dei soccorsi adeguati. - Allarme manuale. In caso di malore o incidente, l automobilista può attivare il servizio di soccorso semplicemente tenendo premuto per 3 secondi il tasto SOS sul cruscotto. Peugeot Connect SOS è attualmente operativo in 11 Paesi europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Gran Bretagna, Svizzera, Austria, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Portogallo) e presto lo sarà anche in Danimarca e Polonia.

30

31

32 Versione presentata: 508 RXH Grigio Thorium.. URBAN FRIENDLY Così avventurosa e così urbana, 508 RXH sa adattarsi perfettamente alla città, al suo traffico, alle sue esigenze. Alternando in modo ottimale sia la modalità ZEV, 100% elettrica, che la modalità AUTO, dimostra di essere una vettura ideale per muoversi agevolmente e consumare poco, anche per le vie cittadine.

33

34 UN MODO DIVERSO DI VIVERE LA CITTÀ Totale silenzio in marcia, nessuna vibrazione, nessuna emissione di CO 2 : in modalità ZEV, 100% elettrica, 508 RXH rivela tutta la sua sorprendente adattabilità al traffico urbano. E con la modalità AUTO che alterna autonomamente il funzionamento del motore Diesel ed elettrico, rivela anche tutta la sua intelligenza nel trovare il giusto equilibrio tra consumo e prestazioni, tra agilità e potenza. Nel pieno rispetto dell ambiente circostante.

35 Versione presentata: 508 RXH Grigio Haria con opzione proiettori allo Xeno direzionali, fari diurni a LED, lavafari e Smartbeam.

36 Versione presentata: 508 RXH Brun Calern con opzione interni in Pelle Nappa Tramontane/Alcantara Lama con cuciture color rame. ACCOGLIENZA E CONFORT All interno di 508 RXH l ambiente è pensato con cura: non solo per offrire ai passeggeri la possibilità di viaggiare in tutta comodità e confort ma anche per sfruttare al meglio gli spazi dell abitacolo.

37 SEDILI SU MISURA I sedili sono progettati seguendo tre regole fondamentali: eleganza, comodità e tenuta. Quelli anteriori sono dotati di regolazione elettrica e riscaldabili, con la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile elettrico* e massaggio lombare*. Il divano posteriore frazionabile offre tre posti effettivi, comodi e ben imbottiti. *In opzione. Un POSTO PER TUTTO, TUTTO A POSTO Su 508 RXH ogni millimetro di spazio è sfruttato al meglio. Ci sono vani portaoggetti ovunque, per avere sempre tutto a portata di mano e rendere la vita di bordo comoda e pratica. Qualche esempio? Un vano refrigerato, due portalattine davanti e due dietro, vani portaoggetti in ogni portiera, un vano sotto i braccioli e persino un posacenere removibile.

38 Versione presentata: 508 RXH Bianco Madreperla con opzione interni Pelle Claudia Tramontane. TRA SPAZIO E LUCE Il tetto Ciel panoramico: 1,62 m² di pura luce estesi fino ai sedili posteriori. Una sensazione di libertà che pervade tutto l abitacolo aumentandone la luminosità e l accoglienza. E, all occorrenza, può essere coperto elettronicamente o regolato con un semplice comando su una delle 5 posizioni predefinite. Il bagagliaio è capiente: 423 l (400 dm³ VDA) ma soprattutto ha un incredibile modularità, per ampliare e organizzare lo spazio a piacimento. I sedili posteriori si ribaltano con un solo gesto, interamente o 2/3-1/3: in questo modo la capienza arriva fino a 973 l (920 dm³ VDA). Inoltre, sotto il piano di carico, si nascondono due ampi vani portaoggetti.

39 La forma è regolare, per poter sfruttare il carico fino al soffitto. Ingegnose guide longitudinali permettono di fissare i carichi di qualsiasi dimensione. Infine, il portellone posteriore motorizzato con apertura telecomandata si può aprire comodamente sia dal posto guida che dall esterno.

40 RIVESTIMENTI 508 RXH vi fa scegliere tra un ampia varietà di rivestimenti interni che permettono di creare un ambiente caloroso e raffinato. PELLE nappa TRAMOnTAnE E ALCAnTARA LAMA Dettaglio interni: Alcantara rifinito con raschiatura a laser, cuciture color rame, decori plancia e tunnel centrale in alluminio bouchonné sfumato.

41 Dettaglio interni: cuciture color matinal, decori plancia e tunnel centrale in alluminio bouchonné sfumato, con climatizzatore automatico quadrizona. PELLE nappa FRISSOn

42 PELLE nappa TRAMOnTAnE Dettaglio interni: cuciture color rame, decori plancia e tunnel centrale in alluminio bouchonné sfumato, climatizzatore automatico quadrizona.

43 TESSUTO MITYFLASh / PELLE CLAUDIA TRAMOnTAnE Dettaglio interni: cuciture color rame, decori plancia e tunnel centrale in verniciatura a tre strati color rame sfumata, climatizzatore automatico quadrizona.

44 TESSUTO MITYFLASh / PELLE CLAUDIA GUÉRAnDE Versione presentata: 508 RXH Nero Perla, cuciture color matinal, decori plancia e tunnel centrale film prismatic, climatizzatore automatico quadrizona.

45 COLORI 508 RXH è disponibile in 6 tinte di carrozzeria diverse: TInTE METALLIZZATE* Brun Calern Grigio Thorium Grigio Haria Nero Perla TInTA MADREPERLA* TInTA LACCA Bianco Madreperla Bianco Banchisa CERCHI 508 RXH può essere equipaggiata con cerchi in lega da 17" o da 18": Grand Angle 18" Archipel 18"* Chorus 17"* * In opzione

46 ACCESSORI 508 RXH può essere personalizzata con moltissimi accessori. Ecco i principali: Gancio traino montabile senza attrezzi 2 Tappetini in gomma 3 Vascone bagagliaio in gomma 4 Profilo in alluminio bagagliaio 5 Profilo in alluminio portiere 6 Accessori per il bagagliaio (barre, cinghie, ecc.) 7 Porta biciclette per 3 bici Per sapere tutto di 508 RXH e configurarla come desiderate, consultate il sito

47 IL MONDO PEUGEOT Più di punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi vicina. Fidatevi di loro, sono gli specialisti della vostra Peugeot. FORMULA FIDUCIA PEUGEOT Peugeot tutela la propria clientela attraverso un contratto che garantisce tempi, modalità e prezzo bloccato fino alla consegna del veicolo. PEUGEOT FINANCE Soluzioni personalizzate proposte da Peugeot Finance, a condizioni estremamente competitive. Possibilità di finanziamenti rateali, leasing e full leasing, per soddisfare ogni esigenza, incluse le riparazioni presso la Rete Peugeot. PEUGEOT RENTING Vantaggi economici e fiscali con il noleggio a lungo termine targato Peugeot. Peugeot Renting mette a disposizione dei propri clienti un prodotto versatile per chilometraggio e durata che comprende, oltre alla locazione del veicolo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la tassa di proprietà, l assicurazione RCA e l assicurazione Incendio, Furto e Kasko. Inoltre sono disponibili in opzione i pneumatici (estivi e invernali), la vettura sostitutiva in caso di tagliandi e la vettura di mobilità per ogni evenienza. GARANZIA PEUGEOT Sull acquisto di un auto nuova: garanzia di 24 mesi a chilometraggio illimitato, su difetti di fabbricazione, garanzia antiperforazione sulla carrozzeria di 12 anni per le autovetture e 6 anni per i veicoli commerciali e garanzia sulla verniciatura di 3 anni per le autovetture e 2 anni per i veicoli commerciali. RICAMBI E ACCESSORI PEUGEOT Una gamma completa di ricambi e accessori Peugeot sottoposti a severi test e molteplici verifiche. Sono tutti garantiti un anno, manodopera compresa, presso tutta la Rete Peugeot. Fino a 6 anni di tranquillità con le soluzioni di mobilità targate Peugeot. Security: per beneficiare dell estensione di garanzia e per arricchire le prestazioni offerte da Peugeot Assistance. Efficiency: (Security+) tutti gli interventi previsti dal libretto di manutenzione del veicolo. Dynamic: (Efficiency+) la sostituzione dei pezzi soggetti ad usura. SERVIZIO RAPIDO Estremamente flessibile, per effettuare qualunque intervento di breve durata senza necessità di appuntamento. RIPARAZIONE CARROZZERIA Ai Clienti Peugeot, la cui vettura abbia subito un incidente, viene offerta la riparazione della stessa secondo le specifiche qualitative stabilite dal Costruttore, presso tutti i Centri di Riparazione Peugeot. PEUGEOT INTERNET Il mondo Peugeot, la gamma, i servizi, l organizzazione e l attività sportiva in Italia: PEUGEOT CONNECT è il servizio di Emergenza ed Assistenza localizzata che consente di essere assistiti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in Italia e all estero (Francia, Germania, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Austria, Svizzera e Gran Bretagna) in situazioni in cui sia richiesto l invio di soccorsi e di assistenza stradale. E attivabile, in presenza del Modulo di comunicazione localizzata, manualmente con la semplice pressione del tasto SOS o automaticamente con l attivazione dei pretensionatori pirotecnici delle cinture di sicurezza e/o degli airbag. PRONTO PEUGEOT è attivo dal lunedì al venerdì dalle h 9,00 alle h 19,00 e il sabato dalle h 9,00 alle h 13,00, Vi offre la possibilità di accedere alle informazioni e ai servizi Peugeot. AUTOMOBILES PEUGEOT attesta che, in applicazione delle disposizioni previste dalla direttiva 2000/53/CE del 18 Settembre 2000 relativa ai veicoli fuori uso, essa rispetta gli obiettivi previsti dalla suddetta direttiva e che materiali riciclati sono utilizzati nella fabbricazione dei prodotti da essa commercializzati. Peugeot Automobili Italia S.p.A. - Via Gallarate Milano - Le informazioni e le illustrazioni riportate in questo catalogo si basano sulle caratteristiche tecniche della vettura al momento della stampa. Gli equipaggiamenti presentati sono di serie, in opzione o disponibili tramite il circuito Ricambi. Nell ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto, Peugeot si riserva di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni e i colori. Le attuali tecniche di riproduzione fotografica non consentono una riproduzione fedele dei colori. Pertanto questo catalogo, che fornisce informazioni di carattere generale, non è un documento contrattuale. Per qualsiasi precisazione o per ulteriori informazioni consultate il vostro Concessionario. Gli elementi di questo catalogo non possono essere riprodotti senza esplicita autorizzazione di Automobiles Peugeot.

48 Ideazione: BD Network Produzione: Altavia Paris Edizione: Gutenberg Networks Automobiles Peugeot RC Paris B Stampato in UE settembre 2012 Cachet concessionnaire PEFC/

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY

SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY E l anima sportiva di SEAT, l icona del marchio, la massima espressione dei valori del brand: design accattivante, tecnologia all avanguardia

Dettagli

Nuova Passat Nuova Passat Variant

Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat. La più innovativa di sempre. Da sempre punto di riferimento della categoria per tecnologia e funzionalità, Nuova Passat definisce ancora una volta gli standard

Dettagli

Accendi le luci. Ora anche di giorno.

Accendi le luci. Ora anche di giorno. Accendi le luci. Ora anche di giorno. Più luce, maggiore sicurezza. I veicoli che circolano con le luci anabbaglianti o di marcia diurna accese vengono riconosciuti prima, riducendo così notevolmente il

Dettagli

IL NUOVO NX HYBRID PROVATE

IL NUOVO NX HYBRID PROVATE IL NUOVO NX HYBRID IL NUOVO NX HYBRID PRESENTAZIONE NEL REALIZZARE IL NUOVO NX HYBRID, ABBIAMO PENSATO DI CREARE UN CROSSOVER DISTINTIVO, CAPACE DI COINVOLGERE DA SUBITO IL GUIDATORE. Takeaki Kato, Ingegnere

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions MINI-ESCAVATORE 2230/2335 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Il è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore della macchina

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I

EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I A S T R A EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I Opel. Idee brillanti, auto migliori. MODELLI/MOTORIZZAZIONI Club/Njoy Elegance Sport 3/5 porte - SW 5 porte - SW 3 porte - SW 1.2 benzina 1.4 benzina* 1.6 TWINPORT

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

: il metano ha messo il turbo

: il metano ha messo il turbo Torino, 14 Giugno 2010 Nuovo DOBLO : il metano ha messo il turbo A pochi mesi dal lancio commerciale, Nuovo DOBLO ha già raggiunto la leadership nel segmento delle vetture multi spazio, riscuotendo un

Dettagli

un concentrato di tecnologia all avanguardia

un concentrato di tecnologia all avanguardia un concentrato di tecnologia all avanguardia VIP Class L emozione viaggia su due livelli. Nel 1967 NEOPLAN ideò la gamma degli autobus turistici a due piani che ha aperto la strada ad una storia di successo

Dettagli

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson:

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: 50Z3 75Z3 Liberatevi: Escavatore Zero Tail Wacker Neuson. Elementi Wacker Neuson: Dimensioni compatte senza sporgenze. Cabina spaziosa e salita comoda. Comfort migliorato

Dettagli

2013 Manuale d'uso Chevrolet VOLT M

2013 Manuale d'uso Chevrolet VOLT M 2013 Manuale d'uso Chevrolet VOLT M In breve....................... 1-1 Quadro strumenti.............. 1-2 Informazioni iniziali sulla guida......................... 1-7 Caratteristiche del veicolo....

Dettagli

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda TCS Carta Aziendale Soccorso stradale e protezione giuridica circolazione per veicoli aziendali TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda Un problema in viaggio? Ci pensa il Suo pattugliatore

Dettagli

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014 Servizio di Infomobilità e Telediagnosi Indice 3 Leasys I Care: i Vantaggi dell Infomobilità I Servizi Report di Crash Recupero del veicolo rubato Blocco di avviamento del motore Crash management Piattaforma

Dettagli

X5 F15 PHEV. Legenda. BMW X5 F15 PHEV (C) 2015 BMW AG München, Deutschland Edizione 01/2015. (a partire da 03/2015)

X5 F15 PHEV. Legenda. BMW X5 F15 PHEV (C) 2015 BMW AG München, Deutschland Edizione 01/2015. (a partire da 03/2015) file://c:\users\qx54891\appdata\local\temp\10\dw_temp_qx54891\vul-rek-bm Page 1 of 7 BMW X5 F15 PHEV (C) 2015 BMW AG München, Deutschland Edizione 01/2015 X5 F15 PHEV (a partire da 03/2015) Legenda Airbag

Dettagli

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi,

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, incrementarne la resa ma pensate che sia necessario un

Dettagli

Maggior comfort e sicurezza in movimento. Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus

Maggior comfort e sicurezza in movimento. Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus Maggior comfort e sicurezza in movimento Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus Comfort e sicurezza ti accompagnano in ogni situazione. Ecco cosa significa Feel

Dettagli

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA Allegato n.3 Schema di contratto per il comodato d uso gratuito di n. 3 autoveicoli appositamente attrezzati per il trasporto di persone con disabilità e n. 2 autoveicoli per le attività istituzionali

Dettagli

Seggiolini auto: dov è il "vantaggio per le famiglie"?

Seggiolini auto: dov è il vantaggio per le famiglie? Ufficio stampa del TCS Vernier Tel +41 58 827 27 16 Fax +41 58 827 51 24 www.pressetcs.ch Comunicato stampa Seggiolini auto: dov è il "vantaggio per le famiglie"? Emmen, 15 novembre 2012. Il test del TCS

Dettagli

Sitorna sul triciclo. da guidare e più sicuri. facili. Scooter a tre ruote. Laprova completa su Corriere.it

Sitorna sul triciclo. da guidare e più sicuri. facili. Scooter a tre ruote. Laprova completa su Corriere.it La Laprova completa su Corriere.it Piaggio MP3 LT 30o IE Sport Quadro 350S e Peugeot Metropolis : 400 tre scooter a tre ruote prova completa. con immagini e commenti è su motori.corriere.it Sitorna sul

Dettagli

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it La revisione delle macchine agricole immatricolate Mario Fargnoli Giornata di Studio www.politicheagricole.it Sicurezza del lavoro in agricoltura e nella circolazione stradale tra obblighi di legge ed

Dettagli

DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! www.etichetta-pneumatici.

DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! www.etichetta-pneumatici. DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! PNEUMATICI MIGLIORI SULLE STRADE SVIZZERE Dire la propria nella scelta dei pneumatici? Dare

Dettagli

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2. NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.5 TONNELLATE MASSIMIZZARE I PROFITTI SCELTA TRA 13 DIVERSI MODELLI MODELLO

Dettagli

Consigli per una guida in sicurezza

Consigli per una guida in sicurezza Consigli per una guida in sicurezza cosa fare prima di mettersi in viaggio cosa fare durante il viaggio Stagione invernale 2014-2015 In caso di neve INDICE Prima di mettersi in viaggio 1 2 3 4 5 PAG 4-

Dettagli

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno.

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. UPPLEVA Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. 5 anni di GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO I televisori, i sistemi audio e gli occhiali 3D UPPLEVA sono garantiti 5 anni. Per saperne

Dettagli

Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante

Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante trasporto pesante Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante www.brembo.com trasporto pesante L i m p i a n t o f r e n a n t e d i u n v e i c ol o pesante per trasporto d i m e r

Dettagli

Trophy SE 13/01/2015 19:02:37

Trophy SE 13/01/2015 19:02:37 13/01/2015 19:02:37 20.400,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Affrontare le lunghe distanze nel massimo comfort è ciò che la Trophy sa fare meglio. A questa caratteristica si aggiunge la sua sorprendente capacità

Dettagli

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA la guida DI CHI è alla guida SERVIZIO CLIENTI Per tutte le tue domande risponde un solo numero Servizio Clienti Contatta lo 06 65 67 12 35 da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 o manda un e-mail a

Dettagli

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata.

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata. SERIE JX 72-95 CV Ambiente di lavoro sicuro e produttivo. Sedile di guida confortevole. Tecnologia funzionale sotto tutti i punti di vista. Disponibili nella versione con o senza cabina, questi trattori

Dettagli

Guida alle situazioni di emergenza

Guida alle situazioni di emergenza Guida alle situazioni di emergenza 2047 DAF Trucks N.V., Eindhoven, Paesi Bassi. Nell interesse di un continuo sviluppo dei propri prodotti, DAF si riserva il diritto di modificarne le specifiche o l

Dettagli

Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015

Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015 Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015 mi lascio l autobus alle spalle Performance Line Dare tutto. Per ricevere ancora di più. puntuale all appuntamento 45 km/h

Dettagli

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ ROBOT RASAERBA GARDENA R40Li OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ In completo relax! LASCIATE CHE LAVORI AL VOSTRO POSTO Il 98 % di chi ha comprato il Robot Rasaerba GARDENA lo raccomanderebbe.* Non dovrete più

Dettagli

CAMERA DEI DEPUTATI PROPOSTA DI LEGGE BRATTI, BRAGA, TINO IANNUZZI, MARIANI

CAMERA DEI DEPUTATI PROPOSTA DI LEGGE BRATTI, BRAGA, TINO IANNUZZI, MARIANI Atti Parlamentari 1 Camera dei Deputati CAMERA DEI DEPUTATI N. 111 PROPOSTA DI LEGGE D INIZIATIVA DEI DEPUTATI BRATTI, BRAGA, TINO IANNUZZI, MARIANI Modifiche al codice della strada, di cui al decreto

Dettagli

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA A C C E S S O R I O R I G I N A L I 1 PERSONALIZATION CERCHIO IN LEGA 20 BICOLORE Coprimozzo con logo Jeep. Compatibile con tutti i modelli ad eccezione della versione SRT.

Dettagli

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Istruzioni sull aggiornamento per i modelli di navigazione: AVIC-F40BT, AVIC-F940BT, AVIC-F840BT e AVIC-F8430BT

Dettagli

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw SCHEDA TECNICA CAPACITÀ BENNE CARICO OPERATIVO BENNE PESO OPERATIVO POTENZA MASSIMA W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw W270C/W300C ECOLOGICO COME

Dettagli

TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS

TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS www.gmshopping.it TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS MANUALE UTENTE Questo documento è di proprietà di Ciro Fusco ( Cfu 2010 ) e protetto dalle leggi italiane sul diritto d autore (L. 633 del 22/04/1941

Dettagli

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi DOLCE FAR NIENTE IN NATUZZI SOGNIAMO UN MONDO PIÙ CONFORTEVOLE. CHIAMATELA PASSIONE, MA È IL NOSTRO IMPEGNO PER DONARVI BENESSERE. PER NOI, UNA POLTRONA NON È UN SEMPLICE OGGETTO, ESSA HA UNA PRESENZA

Dettagli

MANUALE D USO TROPHY 20 1015943A

MANUALE D USO TROPHY 20 1015943A MANUALE D USO TROPHY 20 1015943A Italiano 2011 Handicare Tutti i diritti riservati. Le informazioni qui riportate non possono essere riprodotte e/o pubblicate in nessuna altra forma, mediante stampa,

Dettagli

AMICO CI SENTO. Manuale di istruzioni - Italiano

AMICO CI SENTO. Manuale di istruzioni - Italiano AMICO CI SENTO Manuale di istruzioni - Italiano 1. Per iniziare 1.1 Batteria 1.1.1 Installare la batteria Rimuovere il coperchio della batteria. Allineare i contatti dorati della batteria con i relativi

Dettagli

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio 2 Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Il vostro sistema per la comunicazione al pubblico di facile

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

L ECO-UFFICIO. Buone pratiche per l efficienza energetica in ufficio

L ECO-UFFICIO. Buone pratiche per l efficienza energetica in ufficio Comune di Udine L ECO-UFFICIO Buone pratiche per l efficienza energetica in ufficio Efficienza energetica: di necessità virtù L efficienza energetica non è semplice risparmio: è riduzione del consumo di

Dettagli

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH Manuale DA-10287 Grazie per aver acquistato l'altoparlante portatile Super Bass Bluetooth DIGITUS DA-10287! Questo manuale d'istruzioni vi aiuterà ad iniziare

Dettagli

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8-11 LM 14-18 - 23

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8-11 LM 14-18 - 23 LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8-11 LM 14-18 - 23 SERIE LM LA SCELTA VINCENTE Le lavatrici IMESA serie LM sono la soluzione ideale per le esigenze di hotel, ristoranti, centri ospedalieri, case di cura,

Dettagli

< EFFiciEnza senza limiti

< EFFiciEnza senza limiti FORM 200 FORM 400 < Efficienza senza limiti 2 Panoramica Efficienza senza limiti Costruzione meccanica Il dispositivo di comando 2 4 6 Il generatore Autonomia e flessibilità GF AgieCharmilles 10 12 14

Dettagli

RETE DI RICARICA il Nuovo Servizio il Terzo Prodotto. ev-now! Ente Privato di Ricerca, Sviluppo e Promozione della Mobilità Elettrica

RETE DI RICARICA il Nuovo Servizio il Terzo Prodotto. ev-now! Ente Privato di Ricerca, Sviluppo e Promozione della Mobilità Elettrica RETE DI RICARICA il Nuovo Servizio il Terzo Prodotto ev-now! Ente Privato di Ricerca, Sviluppo e Promozione della Mobilità Elettrica AUTOGRILL: un esempio di successo! Installata la prima colonnina di

Dettagli

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A 443 00 49960 443 00 49961 443 00 49366 443 00 49630 443 00 49963 443 00 49964 443 00 49965 976-12 V 2250 A AVVIATORE 976 C-CARICATORE AUTOM. 220V/RICAMBIO 918 BATT-BATTERIA 12 V 2250 A/RICAMBIO 955 CAVO

Dettagli

15R-8 PC15R-8 PC15R-8. POTENZA NETTA SAE J1349 11,4 kw - 15,3 HP M INIESCAVATORE. PESO OPERATIVO Da 1.575 kg a 1.775 kg

15R-8 PC15R-8 PC15R-8. POTENZA NETTA SAE J1349 11,4 kw - 15,3 HP M INIESCAVATORE. PESO OPERATIVO Da 1.575 kg a 1.775 kg PC 15R-8 PC15R-8 PC15R-8 M INIESCAVATRE PTENZA NETTA SAE J149 11,4 kw - 15, HP PES PERATIV Da 1.575 kg a 1.775 kg M INIESCAVATRE LA TECNLGIA PRENDE FRMA Frutto della tecnologia e dell esperienza KMATSU,

Dettagli

BacPac con LCD. Manuale dell utente + Informazioni sulla garanzia

BacPac con LCD. Manuale dell utente + Informazioni sulla garanzia BacPac con LCD Manuale dell utente + Informazioni sulla garanzia AGGIORNAMENTO FIRMWARE Per determinare se è necessario effettuare un aggiornamento del firmware, seguire questi passi: Con l apparecchio

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO

ISTRUZIONI PER L USO ASSOCIAZIONE DI BOLOGNA Servizi alla Comunità Settore Autoriparazione AUTO SOSTITUTIVA ISTRUZIONI PER L USO Premessa pag. 3 Tipologie con le quali è possibile gestire il servizio pag. 4 Aspetti gestionali

Dettagli

Relazione specialistica

Relazione specialistica Relazione specialistica Dipl.-Ing. Hardy Ernst Dipl.-Wirtschaftsing. (FH), Dipl.-Informationswirt (FH) Markus Tuffner, Bosch Industriekessel GmbH Basi di progettazione per una generazione ottimale di vapore

Dettagli

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi www.metrawindows.it THEATRON Linea GLASS Sistemi per Balconi METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati

Dettagli

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE.

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE. 1 DESCRIZIONE GENERALE. DESCRIZIONE GENERALE. L'analizzatore di spettro Mod. 2813-E consente la visualizzazione, in ampiezza e frequenza, di segnali musicali di frequenza compresa tra 20Hz. e 20KHz. in

Dettagli

OGGETTO: PAROS GREEN. Vi indichiamo le principali caratteristiche tecniche:

OGGETTO: PAROS GREEN. Vi indichiamo le principali caratteristiche tecniche: OGGETTO: Egregi, a breve verrà commercializzata una nuova gamma di caldaie a condensazione, chiamata Paros Green, che andranno a integrare il catalogo listino attualmente in vigore. Viene fornita in tre

Dettagli

FIN-Project. L innovativa gamma di serramenti in alluminio

FIN-Project. L innovativa gamma di serramenti in alluminio FIN-Project L innovativa gamma di serramenti in alluminio FIN-Project: serramenti in alluminio ad alte prestazioni Ricche dotazioni tecnologiche e funzionali Eccezionale isolamento termico Massima espressione

Dettagli

Dumper-Nonstop Wacker Neuson Dumper con cabina 3001 6001 9001 10001+

Dumper-Nonstop Wacker Neuson Dumper con cabina 3001 6001 9001 10001+ Dumperonstop Wacker euson Dumper con cabina A ribaltamento rotante DAT TE 10010 kg 3000 kg 6000 kg 9000 kg Peso proprio 2410/2550 kg 4120/4240 kg apacità cassone a raso 1500/1300 l 2400/2400 l 38 4000

Dettagli

Questo dispositivo, inoltre, è modulare; è quindi possibile scegliere i moduli e personalizzare la configurazione più adatta per le proprie esigenze.

Questo dispositivo, inoltre, è modulare; è quindi possibile scegliere i moduli e personalizzare la configurazione più adatta per le proprie esigenze. MONITOR DEFIBRILLATORE LIFEPAK 12 Il Monitor Defibrillatore LIFEPAK 12 è un dispositivo medicale che nasce per l emergenza e resiste ad urti, vibrazioni, cadute, polvere, pioggia e a tutte quelle naturali

Dettagli

Nel Libretto di Garanzia allegato troverà inoltre i Servizi che Fiat offre ai propri Clienti: Buona lettura, dunque, e buon viaggio!

Nel Libretto di Garanzia allegato troverà inoltre i Servizi che Fiat offre ai propri Clienti: Buona lettura, dunque, e buon viaggio! Egregio Cliente, La ringraziamo per aver preferito Fiat e ci congratuliamo per aver scelto una Fiat Punto. Abbiamo preparato questo libretto per consentirle di apprezzare appieno le qualità di questa vettura.

Dettagli

Cambio di marcia completamente automatizzato tutt'altro che un lusso per un autobus di lusso

Cambio di marcia completamente automatizzato tutt'altro che un lusso per un autobus di lusso PRESS info P09X02IT / Per-Erik Nordström 15 ottobre 2009 Cambio di marcia completamente automatizzato tutt'altro che un lusso per un autobus di lusso Il nuovo Scania Opticruise per autobus completamente

Dettagli

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili 2012 NETGEAR, Inc. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere riprodotta, trasmessa, trascritta,

Dettagli

74 319 0350 0 B3144x2. Controllore universale RMU7... Istruzioni operative. Synco 700

74 319 0350 0 B3144x2. Controllore universale RMU7... Istruzioni operative. Synco 700 74 319 0350 0 B3144x2 74 319 0350 0 Istruzioni operative Synco 700 Controllore universale RMU7... Sommario B3144x2...1 Elementi operativi...4 Display...4 Pulsante INFO...4 Manopola per selezione e conferma

Dettagli

NOVO CULT L innovazione nel segno della tradizione

NOVO CULT L innovazione nel segno della tradizione NOVO CULT L innovazione nel segno della tradizione L innovazione nel segno della tradizione 30 anni da quando, nel 1981, Irsap presentava per la prima volta in Italia il radiatore diventato poi il simbolo

Dettagli

COSTI ANNUI NON PROPORZIONALI ALLA PERCORRENZA

COSTI ANNUI NON PROPORZIONALI ALLA PERCORRENZA CONSIDERAZIONI METODOLOGICHE Per "costo di esercizio del veicolo", è inteso l'insieme delle spese che l'automobilista sostiene per l'uso del veicolo, più le quote di ammortamento (quota capitale e quota

Dettagli

MASTERSOUND 300 B S. E. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta

MASTERSOUND 300 B S. E. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta MASTERSOUND 300 300 B S. E. Amplificatore integrato in classe A Single ended Congratulazioni per la Vostra scelta Il modello 300 B S.E. che Voi avete scelto è un amplificatore integrato stereo in pura

Dettagli

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com TIP-ON BLUMOTION Due funzioni combinate in modo affascinante www.blum.com Tecnologia innovativa TIP-ON BLUMOTION unisce i vantaggi del supporto per l apertura meccanico TIP-ON con il collaudato ammortizzatore

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare.

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. Per una casa più comoda, cura e intelligente, con un solo clic. Kit Domotici faidate integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. www.easydo.it videosorveglianza, controllo carichi

Dettagli

Piano Spostamenti casa-lavoro 2007

Piano Spostamenti casa-lavoro 2007 Mobility Management Piano Spostamenti casa-lavoro 2007 Hera Imola-Faenza, sede di via Casalegno 1, Imola La normativa vigente: D.M. 27/03/1998, decreto Ronchi Mobilità sostenibile nelle aree urbane Le

Dettagli

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE UN SISTEMA INTEGRATO COMUNICAZIONE VERSO L ESTERNO Istituti di vigilanza Invio allarmi con protocollo CONTACT ID Comunicatore PSTN Espansione GSM Telefono

Dettagli

La dinamica delle collisioni

La dinamica delle collisioni La dinamica delle collisioni Un video: clic Un altro video: clic Analisi di un crash test (I) I filmati delle prove d impatto distruttive degli autoveicoli, dato l elevato numero dei fotogrammi al secondo,

Dettagli

Appello all azione: 10 interventi chiave per portare più gente in bicicletta più spesso in Europa

Appello all azione: 10 interventi chiave per portare più gente in bicicletta più spesso in Europa Appello all azione: 10 interventi chiave per portare più gente in bicicletta più spesso in Europa Manifesto dell'ecf per le elezioni al Parlamento Europeo del 2014 versione breve ECF gratefully acknowledges

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

I Grafici. La creazione di un grafico

I Grafici. La creazione di un grafico I Grafici I grafici servono per illustrare meglio un concetto o per visualizzare una situazione di fatto e pertanto la scelta del tipo di grafico assume notevole importanza. Creare grafici con Excel è

Dettagli

Procedure tecniche da seguire nel caso di sollevamento persone con attrezzature non previste a tal fine

Procedure tecniche da seguire nel caso di sollevamento persone con attrezzature non previste a tal fine Procedure tecniche da seguire nel caso di sollevamento persone con attrezzature non previste a tal fine INDICE 1. Premessa 2. Scopo della procedura e campo di applicazione 3. Definizioni 4. indicazioni

Dettagli

Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa

Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa Indice Sistemi di citofonia e videocitofonia - Tecnologia e qualità... - Installazione più facile e rapida... 4 - I sistemi

Dettagli

Facil, Arc Automazioni a braccio per cancelli a battente

Facil, Arc Automazioni a braccio per cancelli a battente ITA Automazioni a braccio per cancelli a battente TM Advanced entrance technology Facil - Arc La soluzione ideale per le situazioni complesse Semplicità e versatilità sono le parole che meglio descrivono

Dettagli

ACQUISTO AUTO: IVA AGEVOLATA

ACQUISTO AUTO: IVA AGEVOLATA ACQUISTO AUTO: IVA AGEVOLATA Al momento dell'acquisto di un veicolo, nuovo o usato, le persone disabili o i familiari che le hanno fiscalmente in carico possono usufruire di una riduzione dell'aliquota

Dettagli

Guida. Vista Live. Controllo. Riproduzione su 24 ore. Ricerca avanz. Le icone includono: Mod. uscita. Icona. Un sensore di allarme.

Guida. Vista Live. Controllo. Riproduzione su 24 ore. Ricerca avanz. Le icone includono: Mod. uscita. Icona. Un sensore di allarme. Guida operatore del registratore TruVision Vista Live Sull immagine live dello schermo vengono visualizzati laa data e l ora corrente, il nome della telecamera e viene indicato se è in corso la registrazione.

Dettagli

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO LA PRODUTTIVITÀ HA UN NUOVO LOGO ED UNA NUOVA IMMAGINE resentiamo il nuovo logo e il nuovo pay off aziendali in un momento P storico della realtà Laverda, contraddistinto

Dettagli

NUOVA DIRETTIVA ECODESIGN. Costruire il futuro. Per climatizzatori per uso domestico fino a 12kW (Lotto 10)

NUOVA DIRETTIVA ECODESIGN. Costruire il futuro. Per climatizzatori per uso domestico fino a 12kW (Lotto 10) NUOVA DIRETTIVA ECODESIGN Costruire il futuro Per climatizzatori per uso domestico fino a 12kW (Lotto 10) 1 indice Obiettivi dell Unione Europea 04 La direttiva nel contesto della certificazione CE 05

Dettagli

Modulo di ricezione radio NBFP490 con telecomando master Istruzioni di montaggio, uso e manutenzione

Modulo di ricezione radio NBFP490 con telecomando master Istruzioni di montaggio, uso e manutenzione WWW.FUHR.DE Modulo di ricezione radio NBFP490 con telecomando master Istruzioni di montaggio, uso e manutenzione Le presenti istruzioni dovranno essere trasmesse dall addetto al montaggio all utente MBW24-IT/11.14-8

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

Sistemi e attrezzature per la sicurezza

Sistemi e attrezzature per la sicurezza SISTEMI E ATTREZZATURE PER LA SICUREZZA Cavalletti di segnalazione...85 Segnalatore di sicurezza fisso...85 Over-The-Spill System...85 Coni di sicurezza e accessori...86 Barriere mobili...87 Segnalatore

Dettagli

Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5. 9356197 Edizione 1

Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5. 9356197 Edizione 1 Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5 9356197 Edizione 1 DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Noi, NOKIA CORPORATION, dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto SU-5 è conforme alle

Dettagli

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna Unità monoblocco Potenza frigorifera: da 11 a 70.6 kw Potenza calorifica: da 11.7 a 75.2 kw Unità verticali compatte Ventilatori centrifughi Aspirazione e mandata canalizzate Gestione free-cooling con

Dettagli

ATTIVITA MOTORIA DAI 5 AI 7 ANNI PREMESSA

ATTIVITA MOTORIA DAI 5 AI 7 ANNI PREMESSA ATTIVITA MOTORIA DAI 5 AI 7 ANNI PREMESSA DAI 5 AI 7 ANNI LO SCOPO FONDAMENTALE DELL ALLENAMENTO E CREARE SOLIDE BASI PER UN GIUSTO ORIENTAMENTO VERSO LE DISCIPLINE SPORTIVE DELLA GINNASTICA. LA PREPARAZIONE

Dettagli

C O M E I N I Z I A R E A U S A R E U N T A B L E T A N D R O I D

C O M E I N I Z I A R E A U S A R E U N T A B L E T A N D R O I D C O M E I N I Z I A R E A U S A R E U N T A B L E T A N D R O I D Se avete un tablet android, ma non avete la minima idea di come accenderlo, usarlo e avviarlo, seguite queste nostre indicazioni 1. ATTIVAZIONE

Dettagli

AC Anywhere. Inverter. Manuale utente. F5C400u140W, F5C400u300W F5C400eb140W e F5C400eb300W

AC Anywhere. Inverter. Manuale utente. F5C400u140W, F5C400u300W F5C400eb140W e F5C400eb300W AC Anywhere Inverter (prodotto di classe II) Manuale utente F5C400u140W, F5C400u300W F5C400eb140W e F5C400eb300W Leggere attentamente le istruzioni riguardanti l installazione e l utilizzo prima di utilizzare

Dettagli

2 - TRASPORTO MOBILETTO

2 - TRASPORTO MOBILETTO Istruzioni per l'uso I Indice 1 - GENERALITA' 3 1.1 NORME DI SICUREZZA GENERALI 3 1.2 CAMPO DI UTILIZZO 4 1.3 DIMENSIONI D'INGOMBRO 4 1.4 DATI TECNICI 5 2 - TRASPORTO MOBILETTO 5 3 - ALIMENTAZIONE ELETTRICA

Dettagli

L ASCENSORE. Conoscerlo meglio per gestirlo ed usarlo correttamente. COS È L ANACAM. Saper affrontare le emergenze. Quando non usare l ascensore.

L ASCENSORE. Conoscerlo meglio per gestirlo ed usarlo correttamente. COS È L ANACAM. Saper affrontare le emergenze. Quando non usare l ascensore. L ASCENSORE Conoscerlo meglio per gestirlo ed usarlo correttamente. Saper affrontare le emergenze. Quando non usare l ascensore. Cosa fare? Cosa non fare? Questo pieghevole è offerto dal vostro ascensorista

Dettagli

DESIGNA Portfolio. italiano

DESIGNA Portfolio. italiano DESIGNA Portfolio italiano ///02/03 Stefan Ille CTO DESIGNA Dr. Thomas Waibel CEO DESIGNA Intro Un futuro con radici profonde. Saper cambiare modo di pensare. Saper cambiare modo di operare. Continuando

Dettagli

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com TIP-ON per ante Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata www.blum.com Apertura agevole al tocco Con TIP-ON, il supporto per l'apertura meccanico di Blum, i frontali senza maniglia

Dettagli

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA.

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTEM nasce nel 1984 come azienda sotto casa, occupandosi principalmente della realizzazione di impianti elettrici e di installazione e motorizzazione di

Dettagli

SOLARE AEROVOLTAICO. R-Volt. L energia fronte-retro. www.systovi.com FABBRICATO IN FRANCIA

SOLARE AEROVOLTAICO. R-Volt. L energia fronte-retro. www.systovi.com FABBRICATO IN FRANCIA SOLARE AEROVOLTAICO L energia fronte-retro www.systovi.com FABBRICATO IN FRANCIA SISTEMA BREVETTATO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL RISPARMIO ENERGETICO E IL COMFORT TERMICO Effetto fronte-retro Recupero

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

Tabella dei punti decurtati dalla "patente a punti" secondo il nuovo codice della strada

Tabella dei punti decurtati dalla patente a punti secondo il nuovo codice della strada Tabella dei punti decurtati dalla "patente a punti" secondo il nuovo codice della strada Descrizione Punti Articolo sottratti Art. 141 Comma 9, 2 periodo Gare di velocità con veicoli a motore decise di

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli