Shellac TM. UV 3 Technology. Si stende come uno smalto. Resiste come un Gel. Si toglie in pochi minuti (davvero!) patent pending

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Shellac TM. UV 3 Technology. Si stende come uno smalto. Resiste come un Gel. Si toglie in pochi minuti (davvero!) patent pending"

Transcript

1 DAI L ADDIO

2 Shellac TM UV 3 Technology Si stende come uno smalto Resiste come un Gel. Si toglie in pochi minuti (davvero!) patent pending

3 DAI IL BENVENUTO ALL INNOVATIVO SISTEMA COLORE PER UNGHIE.

4 DAI IL BENVENUTO AL FUTURO! La crisi delle unghie è finita! Shellac è l innovativo prodotto brevettato per tecnologia UV 3 che abbina la semplicità di stesura dello smalto con la resistenza del gel. Una vera rivoluzione per un mondo di colori a prova di scheggiatura! Questa rivoluzionaria categoria di prodotto è stata concepita per una Facile applicazione Facile rimozione. Shellac si applica esattamente come lo smalto, con il pennello incluso nel tappo. E si toglie in soli 10 minuti! Senza limare. Senza fresare. Shellac polimerizza con i raggi UV con tempi di asciugatura post applicazione pari a zero. E sottile ed elastico come lo smalto, quindi non solo ha un aspetto naturale, ma offre anche una naturale resistenza alle unghie. I risultati? 14 giorni di magnifiche unghie brillanti, veramente accattivanti!

5 AMMIRA I COLORI. I flaconi in vetro colorato ricalcano perfettamente il colore dello Shellac contenuto. Il tappo morbido al tatto ed il pennello piatto aiutano ad applicare il prodotto con estrema facilità. Mother of Pearl* Cream Puff Negligee Beau* Clearly Pink* Romantique Strawberry Smoothie Rose Bud Gotcha* Hot Pop Pink* Tutti Frutti Tropix Hot Chilis Hollywood* Wildfire Red Baroness Decadence* Masquerade* Iced Coral* Iced Cappuccino Cocoa* Fedora Rock Royalty* Black Pool* * Disponibile a Marzo 2011

6 ADDIO AL DUBBIO: SARA ASCIUTTO? Fine del rifare da capo. Fine del guidare con il palmo sul volante. Fine del tornare di corsa dal parcheggio al salone, dopo averlo appena lasciato.

7 BENVENUTO TEMPO DI ASCIUGATURA ZERO. Shellac non ha tempi di asciugatura post applicazione: polimerizza con gli UV. Infila pure la mano nella borsa. Prendi le tue chiavi. Afferra il volante. E guida tranquilla!

8 ADDIO A GRAFFI E SCHEGGIATURE. Non più scollamenti. Non più scheggiature, graffi o colori spenti. Non più unghie segnate dopo un paio di battute sulla tastiera.

9 BENVENUTA FINITURA PERFETTA E LUCENTE. 2 settimane di unghie perfette, fantastiche e super brillanti, tutte per te! . Chat. Blog. Scrivi tutto ciò che vuoi, le tue unghie resteranno perfette sempre!

10 ADDIO A RISULTATI IMPERFETTI. Non più segni da lenzuola, ammaccature, o unghie spuntate. Non più rimpianti il giorno dopo.

11 BENVENUTO LUCIDO INATTACCABILE. Colore resistente, flessibile e splendente, resiste a qualsiasi prova. La felicità sui tuoi piedi, giorno dopo giorno.

12 ADDIO UNGHIE DEBOLI E ROVINATE. Non più spaccature. Non più imprevisti. Non più unghie fragili che si spezzano alla vista di un bottone.

13 BENVENUTE UNGHIE FORTI E PROTETTE. Sottile eppure forte, Shellac aiuta, protegge e rinforza le unghie naturali. Allaccia i tuoi bottoni. Sistemati i capelli. Dimentica le insidie per le unghie.

14 ADDIO DANNI DA RIMOZIONE. Niente fresatura. Niente limatura. Nessun solvente Non più unghie rovinate e tempo sprecato per rimuovere il prodotto. Basta.

15 BENVENUTA RIMOZIONE RAPIDA E DELICATA Non si scioglie. Non si fresa. Non si lima. SI SFILA! Shellac si toglie in modo facile e sicuro in soli 10 minuti. Dieci!

16 il SiSTEMA COLORE ShELLAC Come ogni altra applicazione smalto di qualità, il sistema Shellac si presenta con un Base Coat, un Color Coat e un Top Coat. Insieme a una lampada UV, questi elementi si trasformano in un colore duraturo e innovativo, che resta senza difetti per due settimane e si rimuove in soli 10 minuti. Il brevetto CND a tecnologia UV 3 technology promette: Si stende come uno smalto. Resiste come un gel. Si toglie in pochi minuti! Shellac UV Base Coat Serve solo un sottile strato. Polimerizza in soli 10 secondi e prepara una solida base per il sistema Shellac. Disponibile in formato da 7.3 ml e 12.5 ml Shellac UV Color Coat Si applica in 2 strati, proprio come lo smalto. Un colore ricco e intenso che dura 2 settimane! Disponibile nelle nostre 12 tonalità più richieste Shellac UV Top Coat Un solo strato offre una ricopertura finale duratura e sigilla l applicazione con una finitura brillante come uno specchio Disponibile in formato da 7.3 ml e 15 ml

17 NEW UV Lamp La nostra lampada UV ergonomica è potente, versatile e di straordinaria efficicacia! Questa vera salva-tempo accoglie comodamente la mano o il piede, è completamente programmabile e funziona perfettamente anche con il Brisa Gel System. Shellac Remover Wraps Egualmente rivoluzionario è il modo in cui Shellac si può togliere. Shellac Remover Wraps ha una striscia adesiva di cotone che si posiziona esattamente sull unghia, limitando efficacemente l esposizione di dita e pelle all acetone. Il supporto adesivo fissa perfettamente il cotone all unghia. Non si scioglie. Non si lima. Non si fresa. SI SFILA!

18 FACILE APPLICAZIONE. APPLICAZIONE STEP-BY-STEP Invita il cliente a scegliere un colore. Prepara accuratamente le unghie del cliente per l applicazione, prestando attenzione a superficie e cuticole ed includendo l applicazione di CND ScrubFresh. 1. Applica Shellac UV Base Coat 2. Applica Shellac UV Color Coat (x2) 3. Applica Shellac UV Top Coat 4. Polimerizza dopo ogni step* *Polimerizza per 10 secondi dopo lo step 1. Polimerizza per 2 minuti dopo lo step 2 e dopo lo step 3.

19 FACILE RIMOZIONE. RIMOZIONE STEP-BY-STEP Invita il cliente a lavarsi le mani con sapone liquido e acqua calda. Prepara nella tua postazione 10 Remover Wraps, acetone e un bastoncio d arancio. 1. Imbibisci il cotone con acetone 2. Avvolgi il dito 3. Aspetta per 10 minuti 4. Sfila via delicatamente Consiglia al cliente l uso SolarOil TM a casa, per mantenere unghie e cuticole idratate

20 LA SCIENZA FA TENDENZA? Creare i prodotti. La credibilità fa tutta la differenza. Una scienza migliore crea dei prodotti migliori. Le formule brevettate di solventi, monomeri e polimeri CND sono la ragione per cui il sistema Shellac si stende come uno smalto, resiste come un gel e si toglie in pochi minuti. In più, è ipoallergenico e 3-FREE, ovvero, non contiene formaldeide, toluene o DBP. CND ha pazientemente lavorato per perfezionare la tecnologia alla base del sistema Shellac ed ha rigorosamente testato il prodotto sul campo prima di proporlo sul mercato. Il risultato è un vero balzo in avanti a livello tecnologico ed industriale. Shellac il sistema colore per unghie è notevolmente avanti rispetto agli altri prodotti sul mercato e sono la scienza e i test pratici ad offrirgli sostegno e credibilità. I professionisti delle unghie che hanno usato il prodotto durante i numerosi test guidati ed anonimi hanno affermato, senz ombra di dubbio, che Shellac non si può neppure minimamente paragonare agli altri prodotti della categoria! E i soggetti passivi dei test? Hanno trovato Shellac semplicemente irrinunciabile. Tutti sanno che se non giochi la partita seguendo le tendenze, gli sviluppi e le nuove scoperte, non giochi affatto. Quindi, non è adorabile la scienza?...

21 TESTATO NEI LABORATORI. PREFERITO DAI SALONI. I prodotti CND, creati dalla ricerca scientifica ed indiscussi leader nella cura professionale delle unghie, sono la prima scelta dei saloni professionali di tutto il mondo e anno dopo anno vincitori di prestigiosi premi quali l annuale premio Scelto dai Lettori della rivista NAILS Magazine. Il nostro nuovo sistema Shellac Hybrid Nail Color (colore ibrido per unghie) raccoglie questa eredità e l arricchisce con concetti estremamente innovativi. La scienza applicata ai prodotti non è la sola cosa che offriamo. Rendiamo più competitivi i professionisti delle unghie con opportunità di formazione globali, assistenza al top del settore e materiali formativi esaustivi. Quindi, ADDIO ai problemi comuni più frustranti delle unghie. Per sempre. Dai il Benvenuto a Shellac. Il supersistema di colori, che risolve i fastidiosi problemi di manicure e pedicure, unghia dopo unghia. Lasciati stregare da Shellac! Chiama allo o visita per maggiori informazioni sull innovativo sistema Shellac.

22 ShellacTM a confronto SHELLAC VS. APPLICAZIONE Tempi del servizio (nel salone, con asciugatura) Stesura come smalto Facilità di applicazione Asciugatura post applicazione Odore Abilità nella scultura 30 min Sì Alta Nessuna No No ASPETTO Durata Durata della lucentezza Spessore 14 giorni Alta Sottile RIMOZIONE Tempi Metodo Necessità di limare 10 min Sfilato No

23 GEL CHE SI SCIOGLIE GEL SMALTO SOAK OFF TRADIZIONALE L&P L&P (ACRILICO) 60 min 45 min 60 min 60 min Sì No No No Alta Bassa Bassa Bassa Alta Nessuna Nessuna Bassa Minimo Varia No Forte No Varia Sì Sì 3-7 giorni 14 giorni 14+ giorni 14+ giorni Media Alta Alta Media Sottile Varia Varia Varia 5 min 30+ min 30+ min 30+ min Strofinato Sciogli&Lima Lima Sciogli&Lima No Sì Sì Sì

24 Creative Nail Design, Inc Joshua Way Vista, CA USA Distributore Esclusivo Autorizzato in Italia Ladybird house srl via Luigi Gazzotti Modena Nails By: Roxanne Valinoti 2009 Creative Nail Design, Inc.

dai IL benvenuto A CNd SHELLACtM

dai IL benvenuto A CNd SHELLACtM dai IL benvenuto A CNd SHELLACtM Dai il benvenuto al futuro! CND Shellac è l innovativo prodotto a tecnologia UV 3 brevettata che abbina la semplicità di stesura dello smalto con la resistenza del gel.

Dettagli

UNA NUOVA RIVOLUZIONE DA CND

UNA NUOVA RIVOLUZIONE DA CND UNA NUOVA RIVOLUZIONE DA CND Dai creatori di CNDªShellacª arriva un sistema gel rimovibile di qualitˆ superiore che rappresenta una rivoluzione nella tecnologia delle unghie: Brisa Lite. FACILE DA APPLICARE.

Dettagli

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi!

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! Istruzioni passo dopo passo Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! La nuova tecnologia UV3, in attesa di brevetto, non solo si applica in modo facile come un normale

Dettagli

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 Fing rs, marchio leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta il progetto Fing rs New Generation Nails: unghie artificiali di alta qualità, ancora più belle,

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti.

Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti. MANUALE D USO Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti. BBgel SYSTEM È UN RIVOLUZIONARIO SISTEMA DI COPERTURA IN GEL CHE CREA UNA PROTEZIONE SOTTILE

Dettagli

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color NAIL ART NATALIZIE Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color oro, rosso, bianco e verde. Puoi arricchire la tua manicure anche con un tocco luminoso sfruttando gli smalti con

Dettagli

CORSI PROFESSIONALI UNGHIE

CORSI PROFESSIONALI UNGHIE CORSI PROFESSIONALI UNGHIE I corsi per ricostruzione a disposizione sono 5, e per ognuno di essi è previsto il rilascio di un ATTESTO DI PARTECIPAZIONE. SEDE DEI CORSI I corsi si terranno nella sede di

Dettagli

Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art.

Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art. Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art. Docente: Dott.ssa Elisa Zuccarello CORREZIONE SCHEDA DI VERIFICA 1. Scheda di verifica dell apprendimento La presente sezione è stata dedicata alla correzione

Dettagli

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI?

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? la tua attività di rivendita di prodotti per il Trattamento e la Bellezza delle Unghie e Corsi di Formazione Specializzati VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? Le Unghie,

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Ritocco Unghie Graffiate 3 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata

Dettagli

Smalto Semipermanente

Smalto Semipermanente Your online school Smalto Semipermanente Smalto Semipermanente con French Metodo Originale 2 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione

Dettagli

Nail Art. Nail Art Fenicottero MANUALE. www.nailscampus.com

Nail Art. Nail Art Fenicottero MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Nail Art Nail Art Fenicottero 19 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli

RICOSTRUZIONE UNGHIE

RICOSTRUZIONE UNGHIE RICOSTRUZIONE UNGHIE Santolo Testa Le unghie non hanno una resistenza infinita, gli agenti patogeni, lo stress e le carenze alimentari (calcio, ferro, vitamine D-B6-B12) possono disidratarle,indebolirle,

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Rimozione Gel con Applicazione Smalto 16 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

lo smalto innovativo all in one

lo smalto innovativo all in one lo smalto innovativo all in one 1 Persistance è l innovativo smalto gel 3 in 1 già destinato a diventare un must have! 3 Persistance 3 in 1 è il nuovo smalto gel all in one che unisce base, colore e lucidante

Dettagli

Sistema di Ricostruzione Unghie Liquid & Powder di CND. UNGHIE IMPECCABILI. BeLLE SEMPRE.

Sistema di Ricostruzione Unghie Liquid & Powder di CND. UNGHIE IMPECCABILI. BeLLE SEMPRE. Sistema di Ricostruzione Unghie Liquid & Powder di CND UNGHIE IMPECCABILI. BeLLE SEMPRE. miscela PERSONALIZZATA. sempre LA MIGLIORE. Il pluripremiato sistema di ricostruzione unghie Liquid & Powder di

Dettagli

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Nail Art Decorazioni Unghie 17 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli

THE WORLD IN YOUR HANDS

THE WORLD IN YOUR HANDS THE WORLD IN YOUR HANDS SMALTO GEL SEMIPERMANENTE TRE SETTIMANE DI PERFEZIONE TECNOLOGIA LED E UV Colors Collection www.estrosa.it SMALTO GEL SEMIPERMANENTE La linea Made in Italy di Smalti Gel Semipermanenti

Dettagli

Guida alle miscele personalizzate

Guida alle miscele personalizzate Guida alle miscele personalizzate Brisa Gel BrisaCustomBlending.indd 1 2/14/08 2:57:27 PM COLORE PERSONALIZZATO. BELLEZZA GARANTITA. Neutri. Trasparenti. Vivaci. Una palette perfetta di singoli colori

Dettagli

Rimozione Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails

Rimozione Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Manual epassopasso Ri mozi onesmal t osemi per manent e OneSt ep3i n1 Cr ea t oedi s t r i bui t oda www.pi cs nai l s. com Rimozione Smalto Semipermanente One Step - 1 Pubblica gratis questa guida sul

Dettagli

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00 Rose Emolliente Cuticole Emolliente dalla texture unica, garantisce cuticole morbide immediatamente anche dopo la sua prima applicazione. A base di ingredienti di altissima qualità. Con una gradevole profumazione

Dettagli

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica.

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica. 1 SCHEDA INTRODUTTIVA 08-04-2012 Tecnologia ai raggi UV per la realizzazione istantanea di linee e segnaletica di sicurezza. Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da

Dettagli

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi LINE OIL TREND Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... 2012 2013 LA PRIMA GENERAZIONE DI OLII PER CAPELLI Donano lucentezza superficiale Da oggi LA NUOVA

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Estensione Unghie con French Soft 1 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE Santolo Testa KEVIS NAILS E stato appositamente formulato per rispondere agli specifici bisogni delle unghie deboli e fragili. Idrata in profondità ed apporta

Dettagli

ORLY VIP CENTER. Originale Vincente Creativo. ORLY Vip Center

ORLY VIP CENTER. Originale Vincente Creativo. ORLY Vip Center ORLY VIP CENTER ORLY Vip Center è il tempio delle unghie e la loro bellezza è il nostro culto. Il cuore dell ORLY Vip Center sei tu: non una delle tante manicuriste ma una vera e propria Specialista della

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto...

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... I segreti che voglio svelarti da oggi in poi avranno sempre una Doppia Utilità e una doppia

Dettagli

Guida alle miscele personalizzate Color Powder

Guida alle miscele personalizzate Color Powder Guida alle miscele personalizzate Color Powder PerfctClr_CstmBlndgGuid.indd 1 2/14/08 3:08:29 PM MISCELA PERSONALIZZATA. SEMPRE BELLA. Neutri. Trasparenti. Vivaci. Una palette perfetta di singoli colori

Dettagli

COLORS COLLECTION 14 ml - 7 ml

COLORS COLLECTION 14 ml - 7 ml LO SMALTO RIVOLUZIONARIO TRE SETTIMANE DI PERFEZIONE EFFETTO VETRO TECNOLOGIA LED E UV COLORS COLLECTION 14 ml - 7 ml acid-free - senza formaldeide - senza toulene - senza dbp www.estrosa.it KIT DELUXE

Dettagli

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi?

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? LE EXTENSIONS DELLE STARS! Perché aspettare per avere capelli meravigliosi? Prima N 1 in Hair Extensions I laboratori Racoon, tenendo in considerazione

Dettagli

Corso Professionale Completo: 6 giorni

Corso Professionale Completo: 6 giorni Corso Professionale Completo: 6 giorni Formazione completa con rilascio di un attestato riconosciuto per esercitare in qualità di onicotecnica professionale. II corso è indirizzato a coloro che non hanno

Dettagli

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto.

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. Soft Top Reviver Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. 1. Assicuratevi che la capote sia asciutta e pulita

Dettagli

estrosa.it lo smalto gel innovativo 3 in 1

estrosa.it lo smalto gel innovativo 3 in 1 estrosa.it lo smalto gel innovativo 3 in 1 estrosa.it * Il colore Persistance in copertina è il FIFTH AVENUE FLUO - Art. 6912 LO SMALTO GEL INNOVATIVO 3 IN 1 FACILE, VELOCE, PERFETTO! 3 Persistance 3 in

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

30 colori, effetto finale extra lucido! Troverete il colore perfetto per le vostre mani e quello delle vostre clienti

30 colori, effetto finale extra lucido! Troverete il colore perfetto per le vostre mani e quello delle vostre clienti L ultimo cult nel mondo del Nails? Il Nuovo smalto semi-permanente ELL-LAK. Un rivoluzionario smalto-gel semipermanente UV e LED che veste e colora l unghia naturale e non solo. Polimerizza in tempi brevissimi

Dettagli

Il progetto educativo di quest anno costituisce uno stimolante viaggio esplorativo nel mondo dei colori che i bambini impareranno a riconoscere ad

Il progetto educativo di quest anno costituisce uno stimolante viaggio esplorativo nel mondo dei colori che i bambini impareranno a riconoscere ad Il progetto educativo di quest anno costituisce uno stimolante viaggio esplorativo nel mondo dei colori che i bambini impareranno a riconoscere ad usare, a realizzare per. pasticciare liberamente. In questo

Dettagli

Egidio Borri. Soluzioni innovative per capelli più belli. A volte le capacità di un parrucchiere finiscono

Egidio Borri. Soluzioni innovative per capelli più belli. A volte le capacità di un parrucchiere finiscono Soluzioni innovative per capelli più belli A volte le capacità di un parrucchiere finiscono quando la materia capelli non realizza più il desiderio della cliente. Per questo motivo è nato, da uno stilista

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

Naturale è reale tutto il resto imita la natura

Naturale è reale tutto il resto imita la natura Naturale è reale tutto il resto imita la natura Nail Tek utilizza quella che viene chiamata Scienza Assistenziale ossia, la scienza che assiste il corpo nei naturali processi di crescita, sviluppo e riparazione.

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

Contro calli e duroni la delicatezza di Promed Beauty Belle

Contro calli e duroni la delicatezza di Promed Beauty Belle COMUNICATO STAMPA Contro calli e duroni la delicatezza di Promed Beauty Belle Sembra un epilatore e invece è uno strumento innovativo per la cura dei piedi: addio calli e ispessimenti in modo delicato

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza SOAK OFF MANICURE (punteggio su base 0) CRITERI DI VALUTAZIONE Forma - La forma di ogni unghia deve essere consistente e simmetrica con l insieme - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

Caratteristiche Prodotti

Caratteristiche Prodotti Caratteristiche Prodotti IL MATERIALE A TRE FASI Le resine classiche senza compromessi Il classico materiale da modellamento è formato dal sistema trifasico. Tale sistema è indicato per ogni tipo di lavorazione;

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Manicure Manicure Fai da Te 12 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

nuova facilità si amalgama trasparire il colore professionale trasferito soltanto il colore ambienti già finiti ruvide artigianalmente

nuova facilità si amalgama trasparire il colore professionale trasferito soltanto il colore ambienti già finiti ruvide artigianalmente d e c o r a z i o n i a r t i s t i c h e A R T I G I A N A L I rappresenta un sorprendente modo di decorare, che a differenza dei soliti bordi decorativi in carta o adesivi, si amalgama perfettamente

Dettagli

Vinci duelli sull'arena della moda!

Vinci duelli sull'arena della moda! Se vuoi provare l'emozione di essere la ragazza più popolare, se vuoi dimostrare al mondo le tue conoscenze e le tue idee nella sfera della moda, se vuoi sentire l'unica atmosfera delle competizioni con

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati Tranquilli, è Faber! 06 06/2015 BENVENUTA ESTATE! Cucina Tracce di unto addio Bagno Sciogli via il calcare Pavimenti belli come appena posati Con un po di organizzazione, e i prodotti giusti L estate è

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

BC BONACURE COLOR FREEZE

BC BONACURE COLOR FREEZE BC BONACURE COLOR FREEZE BC COLOR FREEZE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Gloss Serum Sulphate-Free Shampoo Rich Shampoo Silver Shampoo Spray Conditioner Conditioner Treatment Thermo-Protect

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine.

Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine. Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine. PattiChiari promuove la qualità e l efficienza del mercato,

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/07/ideatoscanacosmetici-per-il-benessere.html

http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/07/ideatoscanacosmetici-per-il-benessere.html http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/07/ideatoscanacosmetici-per-il-benessere.html giovedì 11 luglio 2013 Idea Toscana,cosmetici per il benessere Vi voglio presentare una linea di cosmetici che nasce

Dettagli

CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015

CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015 CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015 CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015 24/03/2015 Il Resto del Carlino (ed. Modena) Pagina 13 Franchising Point, si allarga la rete 1 23/03/2015 Il Nuovo Giornale di

Dettagli

La stampa 3D non è quindi possibile senza il disegno CAD 3D dell'oggetto.

La stampa 3D non è quindi possibile senza il disegno CAD 3D dell'oggetto. COS È LA STAMPA 3D https://www.youtube.com/watch?v=n1nrcb8p18y La STAMPA 3D è la denominazione di un insieme di varie tecnologie di produzione automatica additiva, a strati, grazie alle quali si rende

Dettagli

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag.

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag. Gentile Cliente, benvenuto nel Portale on-line dell Elettrica. Attraverso il nostro Portale potrà: consultare la disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini, fare ordini, consultare i suoi prezzi personalizzati,

Dettagli

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi Linea innovativa per l igiene e la freschezza dei piedi 500 EROGAZIONI Spray Deodorante Piedi Intensa azione deodorante ed igienizzante

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

Pedicure. Pedicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com

Pedicure. Pedicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Pedicure Pedicure Fai da Te 11 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli

Stiletto Nail Art. Regole, istruzioni per i giudici e criteri

Stiletto Nail Art. Regole, istruzioni per i giudici e criteri Stiletto Nail Art 1 Regole, istruzioni per i giudici e criteri Regole 1. Questa competizione combina l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti saranno

Dettagli

E tu, con chi vuoi stare?

E tu, con chi vuoi stare? Il programma di Partnership per i Professionisti del Fotovoltaico. E tu, con chi vuoi stare? Diventa partner certificato SOLON e rendi vincente il tuo business. Con SOLON PARTNER puoi ottenere di più.

Dettagli

MAGIC WORLD THE NEW IDEA IL PRIMO MEMO PERSONALIZZABILE ECOLOGICO, SCRIVIBILE LAVABILE E RIUTILIZZABILE ALL INFINITO ECO FRIENDLY SAVE FORESTS

MAGIC WORLD THE NEW IDEA IL PRIMO MEMO PERSONALIZZABILE ECOLOGICO, SCRIVIBILE LAVABILE E RIUTILIZZABILE ALL INFINITO ECO FRIENDLY SAVE FORESTS MAGIC WORLD 100% MADE IN ITALY THE NEW IDEA Scrivi con pennarelli ad acqua & Attacchi e Stacchi su tutte le superfici IL PRIMO MEMO PERSONALIZZABILE ECOLOGICO, SCRIVIBILE LAVABILE E RIUTILIZZABILE ALL

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE VINTAGE

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE VINTAGE SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE VINTAGE Pittura decorativa 100% a base acqua INFORMAZIONI TECNICHE VINTAGE è un prodotto decorativo per interno della linea ANTICHE TERRE FIORENTINE appartenente

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

Classe 2.0. Manuale di istruzioni per la prima configurazione del tuo nuovo ipad MARCONI. a cura di Med Store. Centro Assistenza Autorizzato

Classe 2.0. Manuale di istruzioni per la prima configurazione del tuo nuovo ipad MARCONI. a cura di Med Store. Centro Assistenza Autorizzato Classe 2.0 Manuale di istruzioni per la prima configurazione del tuo nuovo ipad a cura di Med Store I T I S MARCONI Disponibile anche su www.medstore.it/itismarconijesi Centro Assistenza Autorizzato Introduzione

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

FORNIRE INSUPERABILE FORMAZIONE TECNICA È LA NOSTRA MISSIONE

FORNIRE INSUPERABILE FORMAZIONE TECNICA È LA NOSTRA MISSIONE FORNIRE INSUPERABILE FORMAZIONE TECNICA È LA NOSTRA MISSIONE Negli ultimi 15 anni, il settore della ricostruzione unghie, del manicure e del pedicure, in Italia è andato ad assumere un ruolo sempre più

Dettagli

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre.

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Questa è la schermata principale che vedrai ogni volta che

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA Il 65% del business del Salone è costituito dai servizi legati alla COLORAZIONE COLORAZIONE AD OSSIDAZIONE TONO SU TONO MÈCHES TONALIZZAZIONE DECOLORAZIONE SERVIZI

Dettagli

THE WORLD IN YOUR HANDS

THE WORLD IN YOUR HANDS THE WORLD IN YOUR HANDS LINEA GEL AUTOLIVELLANTI E RESISTENTI PERFEZIONE E CREATIVITÀ www.estrosa.it METODO MONOFASICO Il metodo monofasico consiste nell applicazione di un solo gel 3 in 1 e permette di

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI Abbiamo realizzato un servizio fatto apposta per te. Un sito web semplice e veloce per acquistare e fare da solo la tua pubblicità. Risparmi tempo e denaro. Ecco qui di

Dettagli

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste!

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Comunicato stampa Milano, Marzo 2009 Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Dalla ricerca degli esperti Testanera arriva la risposta per i mantenere i capelli sani e restituire il benessere

Dettagli

Web Marketing. Graphic design

Web Marketing. Graphic design Web Marketing Graphic design Web Marketing www.e-seo.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. E-seo, semplicemente primi I nostri presupposti?

Dettagli

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault CHI SIAMO 20 anni di successi con Renault Con Nini Car la tradizione di un concessionario storico guarda al futuro. Nini Car ha portato avanti oltre 20 anni di successi con Renault, rivelandosi nel tempo

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Guida per i mittenti Express Import system Un semplice strumento on-line che semplifica la gestione delle spedizioni in import a mittenti e destinatari. Express Import system è un

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com Acquisire e curare i contatti con l email marketing www.internetbusinessvincente.com Obiettivo Creare un sistema automatizzato capace di farti acquisire indirizzi email di potenziali clienti interessati

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere.

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU INVESTIMENTO MIX II È la polizza che valorizza il tuo capitale nel tempo, offrendoti

Dettagli