Porsche Sci Club Italia : una nuova rombante stagione ci aspetta!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Porsche Sci Club Italia 2014-2015: una nuova rombante stagione ci aspetta!"

Transcript

1 Porsche Sci Club Italia Stagione

2 Porsche Sci Club Italia : una nuova rombante stagione ci aspetta! Ritorna, per una nuova ed emozionante stagione, il Porsche Sci Club Italia dove le passioni per lo sci e per i motori Porsche si coniugano ad alta quota, nelle più belle stazioni sciistiche italiane. Come sempre cinque località che ospiteranno gli appuntamenti di un inverno intenso, cinque cornici ideali per week end all insegna dello sport e del divertimento. Il calendario della stagione 2014/2015 è imperdibile: non solo le sfide in pista e le prove auto a bordo delle proprie Porsche, ma anche momenti di svago e relax per vivere giornate all aria aperta insieme alla famiglia, agli amici di sempre e ai nuovi soci. La sera non mancherà poi il piacere di ritrovarsi in un caldo rifugio per la cena di club. Diventate protagonisti di una stagione indimenticabile: caricate sci e scarponi sulle vostre Porsche e fate un buon allenamento, l inverno targato Porsche Sci Club Italia sta arrivando! Modalità di iscrizione. Iscriversi al Porsche Sci Club Italia è molto semplice. Unico requisito: essere possessori di Porsche. Tutti i proprietari di una vettura Porsche, infatti, possono diventare soci compilando l apposito modulo e scegliendo una delle due modalità di partecipazione: come Socio con quota stagionale, o come Socio con iscrizione ai singoli eventi, una modalità più flessibile, adatta alle esigenze di tutti. Prima di ogni week end in programma, il socio dovrà comunicare la propria partecipazione compilando una scheda di adesione scaricabile dal sito. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito: Il calendario Corvara dicembre 2014 La culla dell Alta Badia Livigno gennaio 2015 Il piccolo Tibet Macugnaga febbraio 2015 Il fascino di un paesaggio incontaminato Andalo febbraio 2015 Naturalmente sci Cortina d Ampezzo marzo 2015 Mondanità e sport

3 Porsche Financial Services Italia Spa, Padova corso Stati Uniti 35, Tel. 049/ Porsche Card S La potenza dei privilegi. Con Porsche Card S un panorama di servizi esclusivi: Servizio Concierge Priority Pass: accesso a 700 Vip Lounges aeroportuali Coperture assicurative dedicate Servizio Clienti 24 ore su 24 Eventi esclusivi e tanti altri vantaggi. Scopra di più su o su Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell adesione leggere le condizioni contrattuali e i Fogli Informativi disponibili presso i Punti Vendita Deutsche Bank Easy e sul sito Peter Runggaldier. Peter Runggaldier è l amico di sempre del Porsche Sci Club Italia, un atleta di grande esperienza e capacità tecniche che ha fatto della passione per lo sci la sua vita e il suo lavoro. Peter indossa gli sci dall età di 5 anni e fin dagli esordi dimostra grande abilità e tenacia che gli permettono di ottenere ottimi risultati alle gare giovanili con lo Sci Club Gardena. Nel 1987, inizia le gare di Coppa del Mondo e i suoi successi arrivano davvero in fretta. Il 1995 segna una tappa fondamentale per la sua carriera di atleta, è infatti in quest anno che Peter conquista la Coppa del Mondo nella specialità Supergigante. Una carriera esaltante per il direttore tecnico del Porsche Sci Club Italia, un percorso ricco di soddisfazioni per un atleta e un amico che con la sua simpatia e la sua capacità di condividere esperienza e professionalità trasforma i momenti sportivi lungo le piste, in occasioni per esprimere il proprio spirito atletico.

4 Corvara dicembre 2014 Livigno gennaio 2015 La culla dell Alta Badia. Il piccolo Tibet. Corvara, situata a metri di altezza, in una soleggiata piana ai piedi del monte Sassongher, è la culla del turismo in Alta Badia, località con una grande varietà di piste di diverse in grado di accontentare tutti i tipi di sciatori. Il Porsche Sci Club Italia, per la sua prima tappa di stagione, si incontrerà in questa perla dell Alto Adige dove si sfiderà sci ai piedi sotto la guida del direttore tecnico Peter Runggaldier e affronterà la prima prova di regolarità dell anno. A conclusione delle fatiche, un ottima cena in baita e per i più temerari il rientro a valle si potrà fare con slittino o con gli sci, sotto uno splendido cielo stellato. Da Corvara si ha inoltre accesso ad alcune escursioni sciistiche tra le più belle dell arco alpino, e il venerdì i soci potranno fare, accompagnati da Runghy e dal presidente del Porsche Sci Club, il tour Armentarola-Lagazzuoi. Ad un passo dal confine svizzero, protetta da due alte dorsali tra il Bernina e lo Stelvio, si apre la Valle di Livigno con l omonimo paese considerato la mecca dello sci e dello shopping. L assenza di vegetazione dovuta alla quota, permette di sciare dai ai metri su piste molto ampie, in un paesaggio mozzafiato. All interno del comprensorio sciistico spicca la ski area Mottolino, che occupa il 45% della superficie sciabile: impianti moderni e piste ampie sono solo le caratteristiche tecniche di base ma Mottolino si distingue per le attività fun che animano le giornate di tutti gli ospiti. Fiore all occhiello è lo snowpark, pluripremiato come il migliore in Italia e fra i primi tre in Europa, mecca dei rider e degli skier più forti al mondo. Proprio in questa cornice spettacolare si svolgerà il programma del Porsche Sci club. Il sabato mattina sarà dedicato ai motori con la prova auto al Ghiacciodromo e a seguire ci sarà il tour del comprensorio con Runghi, la giornata poi si concluderà con la cena sociale al Ristorante Bistrò Bivio. La domenica mattina, invece, si svolgerà la gara di slalom gigante sulla pista Sponda, disegnata dal campione del Mondo Peter Runggaldier, al termine verranno premiati i vincitori della tappa.

5 Macugnaga febbraio 2015 Andalo febbraio 2015 Il fascino di un paesaggio incontaminato. Naturalmente sci. Il Porsche Sci Club Italia, nella sua terza tappa stagionale, si incontra a Macugnaga, splendida località alpina situata ai piedi dell imponente parete est del Monte Rosa, a metri. La Perla del Rosa, così definita dai suoi abitanti, mette a disposizione dei propri ospiti due aree sciistiche che permettono sia a sciatori esperti che a principianti di dedicarsi allo sci, immersi in un ambiente meraviglioso in cui predominano la maestosità del Monte Rosa, il silenzio, la tranquillità e il contatto con una natura incontaminata. In questo luogo senza tempo i soci del Porsche Sci Club Italia si sfideranno sci a piedi sulla pista Burki Ski Lift e la domenica potranno esplorare l intero comprensorio accompagnati dall amico Peter Runggaldier. Incantevole altopiano tra le guglie delle Dolomiti di Brenta e le abetaie del Monte Paganella, Andalo, situato a metri, nasce da 14 antichi masi oggi armoniosamente integrati in un ambiente di rara bellezza. Una località che abbraccia sport e relax, in una combinazione adatta a chi in montagna cerca il benessere ed il divertimento, grazie ad un comprensorio di oltre 50 km di piste adatte a tutte le discipline e metri di dislivello. Qui il Porsche Sci Club Italia si ritrova per la sua quarta tappa stagionale, e qui i soci si sfideranno sull impegnativa pista dolomitica Traliccio. Il sabato pomeriggio sarà dedicato alla prova auto, e la domenica all esplorazione di questo territorio, mai battuto dal Club Porsche, sempre in compagnia di Runghi e del Presidente.

6 Cortina d Ampezzo marzo 2015 Vi diamo il massimo. Anche da fermi. Centri Porsche in Italia. Centro Porsche Alessandria S.S. per Alessandria 25/C, Tortona (AL) Centro Porsche Padova Corso Stati Uniti 35, Padova Centro Porsche Ancona Via Sacripanti 11/13, Ancona (AN) Centro Porsche Parma Via San Leonardo 146/a, Parma Centro Porsche Arezzo Via Galvani 14, Arezzo (AR) Centro Porsche Perugia Via Settevalli 235, Perugia Mondanità e sport. Centro Porsche Bari Strada Statale 96 Km 118,660, Modugno (BA) Centro Porsche Bergamo Via 5 Alpini 8, Bergamo (BG) Centro Porsche Bologna Via Monterumici 15, Bologna (BO) Centro Porsche Pesaro Strada Romagna 121/1, Pesaro Centro Porsche Pescara Via Adige 15, San Giovanni Teatino (CH) Centro Porsche Piacenza Via Emilia Pavese 168, Piacenza Conosciuta come la Regina delle Dolomiti, Cortina offre scenari di incomparabile bellezza per chi desidera fare sport ma non vuole rinunciare al lusso e alla mondanità dell after-ski. Le 5 Torri, Le Tofane, e il Monte Cristallo saranno la cornice del week end Porsche che farà tappa qui per il suo ultimo appuntamento stagionale in concomitanza con la spettacolare Winter Race, gara di regolarità per auto storiche. Il programma della finale sarà davvero speciale: oltre alle consuete gara sci e prova auto, i soci faranno da apripista alla competizione con un emozionante sfilata in Corso Italia, ed entreranno in contatto con il mondo delle vetture storiche targate Porsche e con i loro protagonisti. Ci sarà infatti una classifica speciale dedicata alla combinata tra la prova di regolarità Winter Race e la gara di sci. La cena di Club di fine stagione sarà al rinomato Vip Club, presso l Hotel Europa, mentre la domenica sarà dedicata alla sciata sulle piste della ski-area Faloria-Cristallo, a cui potranno partecipare anche i porschisti della Winter Race, e alle premiazioni di tappa e di stagione. Centro Porsche Bolzano Via Siemens 4, Bolzano (BZ) Centro Porsche Brescia Via Faustinella 3/7, Desenzano (BS) Centro Porsche Brescia Città Via S. Eufemia 94 b, Brescia (BS) Centro Porsche Cagliari Viale Monastir Km 7,900 - Sestu, Cagliari (CA) Centro Porsche Catania 8 a Strada 29 - Zona Industriale Nord, Catania Centro Porsche Como Via del Lavoro 32, Como (CO) Centro Porsche Cuneo Via Villafalletto 7/Ter, Madonna dell Olmo (CN) Centro Porsche Firenze Via De Cattani 81, Firenze (FI) Centro Porsche Latina Via Epitaffio 144, Latina (LT) Centro Porsche Mantova Via Parigi 4, Porto Mantovano (MN) Centro Porsche Milano Est Via Rubattino 94, Milano (MI) Centro Porsche Milano Nord Via Giorgio Stephenson 53, Milano (MI) Centro Porsche Modena Via Emilia Est 1463, Modena (MO) Centro Porsche Napoli Via Antiniana 2 - Agnano, Pozzuoli (NA) Centro Porsche Roma Via Appia Nuova 773, Roma Centro Porsche Roma Nord Via Casale di Settebagni 14/16, Roma Centro Porsche Salerno Via Parmenide 260, Salerno Centro Porsche Torino Strada della Pronda 52/88, Torino Centro Porsche Trento Via di San Vincenzo 42, Trento Centro Porsche Treviso Viale della Repubblica 278, Treviso Centro Porsche Udine Via Nazionale 12/B, Tavagnacco (UD) Centro Porsche Varese Via Sanvito Silvestro 81, Varese (VA) Centro Porsche Verona Via Gardesane 49, Verona (VR) Centro Porsche Vicenza Via dei Laghi 70, Altavilla Vicentina (VI)

7 Porsche Sci Club Italia presso Porsche Italia S.p.A. Corso Stati Uniti, Padova Tel Cell Fax Per maggiori informazioni rivolgetevi al vostro Partner Porsche o contattate la segreteria del Porsche Sci Club Italia.

Qualche volta si può avere tutto dalla vita.

Qualche volta si può avere tutto dalla vita. Qualche volta si può avere tutto dalla vita. Convenzione Porsche Italia per le aziende Socie della Camera di Commercio Italo-Germanica Validità 2015 Condizioni privilegiate di acquisto di vetture Porsche

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016 La Casa per Ferie La Rondinella si trova in via Giralba n.5 ad Auronzo di Cadore (BL). E' situata in una zona tranquilla, circondata dalla meravigliosa vegetazione del Cadore, a 6 km dal centro paese e

Dettagli

Buoni Regalo. La cultura è sempre una buona idea.

Buoni Regalo. La cultura è sempre una buona idea. Buoni Regalo. La cultura è sempre una buona idea. Cosa sono I Buoni Regalo la Feltrinelli sono buoni realizzati in elegante cartotecnica che permettono di acquistare prodotti a scelta nei negozi la Feltrinelli

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

Contatti. Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità. 1 di 15 27/05/13 15:26

Contatti. Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità. 1 di 15 27/05/13 15:26 Contatti Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità 1 di 15 27/05/13 15:26 MotoGP 2013» 1 Tweet 5 Mi piace 0 0 La Modena Cento Ore Classic 2013 passa dal Mugello Visit

Dettagli

Corsi di Sci. Bambini e Adulti 2015>16. www.sciolinasnowclub.com. Grande serata inaugurale venerdì 27 novembre. Salone parrocchiale di Murazzo

Corsi di Sci. Bambini e Adulti 2015>16. www.sciolinasnowclub.com. Grande serata inaugurale venerdì 27 novembre. Salone parrocchiale di Murazzo Grande serata inaugurale venerdì 27 novembre Salone parrocchiale di Murazzo dalle ore 20.00 2015>16 www.sciolinasnowclub.com Corsi di Sci Bambini e Adulti TESSERA SOCIALE 2015/16 COMPRENSIVA DI ASSICURAZIONE

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Lascia crescere la Passione! Il Ciclismo in Italia. Agonismo, Sport, Turismo Il ciclismo, in Italia come in Europa, continua ad essere

Dettagli

Costruiamo i vostri sogni

Costruiamo i vostri sogni Dubai Eden Blue Costruiamo i vostri sogni www.venividivici-re.it DUBAI VIVI ADESSO IL FUTURO Dubai dove il futuro è già arrivato. Mare, divertimento, sicurezza, edifici mozzafiato, ma anche quiete, parchi

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Canossa Events: un 2013 di appuntamenti imperdibili - Grace

Canossa Events: un 2013 di appuntamenti imperdibili - Grace HOME LA MIA AUTO TUTTORALLY+ GRACE LA MIA 4X4 VIDEO EDITORIA STORE INIZIATIVE Home > Grace > News Grace Classic & Sport Cars > Canossa Events: Un 2013 Di Appuntamenti Imperdibili Canossa Events: un 2013

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine per dare ai tuoi

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

SWISS FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI

SWISS FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI ARTE GOLF SWISS In una società in continua evoluzione, sempre più dinamica e metropolitana, in cerca di respiri internazionali, tra incertezze reali

Dettagli

ALPINO E SNOWBOARD FISS

ALPINO E SNOWBOARD FISS La Società Sportiva Silenziosa Milano, in collaborazione con la Scuola Sci e Snowboard Valmalenco, organizza una gara sociale DEAF WINTER aperta a TUTTI, FAMILIARI e ALLE VECCHIE GLORIE dello SCI ALPINO

Dettagli

SVAGO, RELAX E ATTIVITA SPORTIVE A CORTINA D AMPEZZO 4/6 aprile 2014

SVAGO, RELAX E ATTIVITA SPORTIVE A CORTINA D AMPEZZO 4/6 aprile 2014 SVAGO, RELAX E ATTIVITA SPORTIVE A CORTINA D AMPEZZO 4/6 aprile 2014 Buongiorno Amici Soci!! Come già anticipato quest anno il primo fine settimana insieme si svolgerà nella rinomata località turistica

Dettagli

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo I corsi del C.A.S. in collaborazione con le Scuole Sci Monte Pora, Spiazzi, Vareno, 90 Foppolo e Alta Valle Brembana Stagione 2010-2011 Formula Località Giorno e Orario Livelli Età bus (*) White M. Pora

Dettagli

www.clubhotelregina.it

www.clubhotelregina.it C O M E A R R I V A R E RESCHENPASS MERANO/MERAN MÜNCHEN INNSBRUCK BRESSANONE BRIXEN BOLZANO BOZEN REGINA E FASSA MAZZIN Dolomiti Dolomiten Karerpass Passo Costa Lunga LIENZ WIENZ CANAZEI VIGO E POZZA

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Lombardia e Veneto un abbinata vincente

Lombardia e Veneto un abbinata vincente 1 EDIZIONE 16-19 Novembre 2013 3 EDIZIONE NAZIONALE 8-11 Febbraio 2014 Lombardia e Veneto un abbinata vincente 1 EDIZIONE 16-19 Novembre 2013 wine beer food bio-vegan professional technology restaurant

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

00144 Roma Viale dell Astronomia, 30 Tel. 06 54221580 Telefax 06 5903242/484 Codice Fiscale 96135840583

00144 Roma Viale dell Astronomia, 30 Tel. 06 54221580 Telefax 06 5903242/484 Codice Fiscale 96135840583 E,p.c. AI SIGG. PRESIDENTI COMITATI REGIONALI AI SIGG. PRESIDENTI COMITATI PROVINCIALI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE AFFILIATE PRATICANTI LO SCI AI SIGG. COMPONENTI IL CONSIGLIO NAZIONALE LORO SEDI OGGETTO:

Dettagli

le splendide montagne Presentazione della mostra Le splendide montagne

le splendide montagne Presentazione della mostra Le splendide montagne Presentazione della mostra Le splendide montagne una mostra di con in occasione dei festeggiamenti di un progetto dello studio Aldo Faleri Genesi Il titolo Le splendide montagne è la mostra che Gallerie

Dettagli

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax Expo 2015 a Milano Care amiche e amici dell Italia, approfittate dell Esposizione Internazionale EXPO Milano 2015 per trascorrere una settimana al Lago di Garda, il più grande lago d Italia! Potete scegliere

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE

GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE "IL VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON CONSISTE NEL CERCARE NUOVE TERRE, MA NELL AVERE NUOVI OCCHI. MARCEL PROUST DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE. FULLY ELECTRIC.

Dettagli

Mobile +39 349 4320563 info@guidemonterosa.info www.guidemonterosa.info. Gressoney, la valle del Lys e il Monte Rosa

Mobile +39 349 4320563 info@guidemonterosa.info www.guidemonterosa.info. Gressoney, la valle del Lys e il Monte Rosa SOCIETA DELLE GUIDE DI GRESSONEY Sede legale: Località Tache 11020 Gressoney-La-Trinité (Ao) Sede ufficio: Località Lago Gover 11025 Gressoney-Saint-Jean (Ao) Mobile +39 349 4320563 info@guidemonterosa.info

Dettagli

Haute Savoie Mont Blanc Cup Annecy le vieux Prima edizione 1995 19 aprile - 20 aprile 2014

Haute Savoie Mont Blanc Cup Annecy le vieux Prima edizione 1995 19 aprile - 20 aprile 2014 Haute Savoie Mont Blanc Cup Annecy le vieux Prima edizione 1995 19 aprile - 20 aprile 2014 Haute Savoie Mont Blanc Cup Numero di squadre: 48 Number of games: 5 Categorie: Pulcini, Esordienti 1, Giovanissimi

Dettagli

29-30-31. BOSCONE Hotel

29-30-31. BOSCONE Hotel Immerso nei meravigliosi comprensori delle località sciistiche più rinomate in Italia, Freerider Sport Events vi invita a partecipare al Freerider Ski Tour 2015-2016, dove avrete la possibilità di trascorrere

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

Informazioni. cell.: 348 0500868 e-mail: info@emcdue.net

Informazioni. cell.: 348 0500868 e-mail: info@emcdue.net Informazioni cell.: 348 0500868 e-mail: info@emcdue.net Carissimi Amici e Colleghi, Il Foro di Sondrio ha aderito di buon grado all invito di patrocinare l organizzazione dei 47 Campionati Nazionali di

Dettagli

www.fiorentinacamp.it fiorentinacamp.tarvisio@gmail.com TARVISIO info line +39 335 7863079

www.fiorentinacamp.it fiorentinacamp.tarvisio@gmail.com TARVISIO info line +39 335 7863079 TARVISIO www.fiorentinacamp.it info@fiorentinacamp.it MAURIZIO GANZ El segna semper lu - (Tolmezzo, 13 ottobre 1968) Presenze Reti Campionato italiano Serie A 260 77 Serie B 215 73 Capocannoniere Serie

Dettagli

LA MONTAGNA VICINA PROGRAMMA DI AVVICINAMENTO E CONOSCENZA DELLA MONTAGNA PER STUDENTI ISTITUTO ALBERT LANZO

LA MONTAGNA VICINA PROGRAMMA DI AVVICINAMENTO E CONOSCENZA DELLA MONTAGNA PER STUDENTI ISTITUTO ALBERT LANZO LA MONTAGNA VICINA PROGRAMMA DI AVVICINAMENTO E CONOSCENZA DELLA MONTAGNA PER STUDENTI ISTITUTO ALBERT LANZO Ala di Stura Ottobre 2008 1 A - AMBIENTE MONTANO: RISORSA di cui approfittare Fruizione ambiente

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

PattiChiari con l economia

PattiChiari con l economia PattiChiari con l economia PattiChiari con l economia Compiti per tutor e referente bancario 2007/2008 Chi è PattiChiari PattiChiari è il Consorzio di banche Italiane nato con la volontà di offrire ai

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

I CLUB SWISS-SKI RIPRENDONO QUOTA

I CLUB SWISS-SKI RIPRENDONO QUOTA I CLUB SWISS-SKI RIPRENDONO QUOTA DOCUMENTAZIONE SUI VANTAGGI DELL'AFFILIAZIONE A SWISS-SKI MURI, SEPTEMBRE 2015 I CLUB SWISS-SKI RIPRENDONO QUOTA 1. Facts 2. Vantaggi per i club Swiss-Ski 3. Vantaggi

Dettagli

LOCALITA : BARDONECCHIA ALTA VAL DI SUSA HOTEL: VILLAGGIO OLIMPICO ***

LOCALITA : BARDONECCHIA ALTA VAL DI SUSA HOTEL: VILLAGGIO OLIMPICO *** Oggetto: Proposta di Settimane Bianche LOCALITA : BARDONECCHIA ALTA VAL DI SUSA HOTEL: VILLAGGIO OLIMPICO *** Gentile cliente, La struttura che le stiamo proponendo, da noi direttamente gestita, ha ospitato

Dettagli

Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Bambini. Università per Stranieri di Siena.

Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Bambini. Università per Stranieri di Siena. Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 3 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta il testo. Completa il testo e scrivi le parole che mancano. Alla

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

dove SIAMO Cartografo del Tci lavora al disegno dei rilievi alpini, 1950 ca

dove SIAMO Cartografo del Tci lavora al disegno dei rilievi alpini, 1950 ca dove SIAMO - Tutta la rete - Succursali - Punti Touring Un club come il Touring ha migliaia di punti di contatto con i suoi soci e può ben affermare di essere davvero ovunque. Raggiungere l Associazione

Dettagli

Per il suo alto valore sociale, il progetto sfidante di ha ottenuto negli ultimi mesi il patrocinio da una rappresentanza di istituzioni nazionali

Per il suo alto valore sociale, il progetto sfidante di ha ottenuto negli ultimi mesi il patrocinio da una rappresentanza di istituzioni nazionali "Lasciarsi scivolare sulla neve appena scesa dal cielo. Respirare l'aria tersa di una giornata invernale piena di sole, in mezzo agli alberi. Dimenticare i rumori della città per vivere il silenzio dei

Dettagli

Che cosa è l Affidamento?

Che cosa è l Affidamento? Che cosa è l Affidamento? L affidamento,, diversamente dall adozione adozione, è l accoglienza temporanea nella propria casa di un bambino o di un ragazzo. A Torino esiste sin dal 1976,, a livello nazionale

Dettagli

GP Nuvolari GOLD Motori - Terme - Shopping 13 19 Settembre 2011

GP Nuvolari GOLD Motori - Terme - Shopping 13 19 Settembre 2011 GP Nuvolari GOLD Motori - Terme - Shopping 13 19 Settembre 2011 6 Notti / 7 Giorni La 21esima edizione del Gran Premio Nuvolari, si caratterizza per il passaggio delle oltre 300 vetture d epoca nei più

Dettagli

BIKE ACADEMY 21-24.06.2012

BIKE ACADEMY 21-24.06.2012 BIKE ACADEMY 21-24.06.2012 CORVARA BIKE ACADEMY Davide Cassani a Corvara: pedalare insieme sui percorsi magici della Maratona delle Dolomiti Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo

Dettagli

Sci Club Aterno Pescara

Sci Club Aterno Pescara Sci Club Aterno Pescara PROGRAMMA STAGIONE SOCIALE 2015 Caro Socio, dal lontano 1984, lo Sci Club Aterno organizza la stagione sciistica invernale offrendo corsi di sci e snow board per adulti e bambini

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci full time tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine. 25

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

Il club dell'investitore "FAI DA TE"

Il club dell'investitore FAI DA TE Il concetto di INVESTMENT CLUB è molto radicato nella tradizione finanziaria anglosassone tant' è che questa idea si è trasformata in una forma associativa talmente diffusa che in Inghilterra e negli Stati

Dettagli

AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco

AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco http://www.agimeg.it/?p=2768 AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco Giochi 2012, Milano la provincia dove si è giocato di più. In sole 4 province finisce il 25% delle giocate Sul podio anche

Dettagli

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT PROGRAMMI SKI TEAM JOUVENCEAUX STAGIONE 2014 / 2015 PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT Formula studiata appositamente per i più piccoli, con requisiti di un minimo di autonomia e di essere in grado di sciare

Dettagli

Zurich Connect Compagnia diretta di assicurazione Proposta di collaborazione per i consorziati a Brokers Italiani

Zurich Connect Compagnia diretta di assicurazione Proposta di collaborazione per i consorziati a Brokers Italiani Zurich Connect Compagnia diretta di assicurazione Proposta di collaborazione per i consorziati a Brokers Italiani Milano, 12 giugno 2009 Definizione dell offerta L offerta illustrata nel presente documento

Dettagli

PRIMAVERA ESTATE 2013. Tour enogastronomici. www.sunsplashtravel.eu VIAGGI IN COMPAGNIA

PRIMAVERA ESTATE 2013. Tour enogastronomici. www.sunsplashtravel.eu VIAGGI IN COMPAGNIA Pasqua 25 Aprile 1 Maggio 2 Giugno Luglio Ferragosto Agosto Settembre Ottobre Tour enogastronomici VIAGGI IN COMPAGNIA PRIMAVERA ESTATE 2013 www.sunsplashtravel.eu CINQUE TERRE E LUCCA DAL 31 AGOSTO AL

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L agriturismo italiano nel mercato Andrea Mazzanti

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L agriturismo italiano nel mercato Andrea Mazzanti L agriturismo italiano si presenta al mondo L agriturismo italiano nel mercato Andrea Mazzanti Punti di forza dell agriturismo italiano La nostra identità - Una storia di circa mezzo secolo con una crescita

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

Porsche Sci Club Italia : una nuova stagione, una nuova emo

Porsche Sci Club Italia : una nuova stagione, una nuova emo Porsche Sci Club Italia Stagione 2013-2014 Porsche Sci Club Italia 2013-2014: una nuova stagione, una nuova emo Si rinnovano, come ogni anno, le passioni del Porsche Sci Club Italia per una nuova ed intensa

Dettagli

CAMPIONATI REGIONALI CUCCIOLI / BABY

CAMPIONATI REGIONALI CUCCIOLI / BABY CAMPIONATI REGIONALI CUCCIOLI / BABY 9 10 MARZO 2013 Dedicata a tutti i bambini che attraverso la neve e lo sci impareranno ad amare e vivere la montagna. Fiocca, la neve Fiocca Danza la falda bianca nell'ampio

Dettagli

Circuito regionale Aquagol 2014

Circuito regionale Aquagol 2014 Federazione Italiana Nuoto EDIZIONE 2014 SETTORE PROPAGANDA nati 2003-2004-2005 e seguenti (m/f) Circuito regionale Aquagol 2014 Definizione di categoria: il Circuito Aquagol viene svolto dal all interno

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie b u o no co L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie n v e n i e n te a cc o g l i e n t e swiss-image.ch/c. Sonderegger A soli 10 minuti a piedi dal nostro hotel si può raggiungere

Dettagli

Brief per il laboratorio

Brief per il laboratorio Brief per il laboratorio Il materiale allegato, campagne pubblicitarie per incentivare il turismo, realizzate da nazioni, regioni e una provincia, è stato selezionato per la sua qualità. Si tratta infatti

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

OLDTIMERTips. The Most Complete Calendar of Classic Car Events, Concourse, Trips, Rallies and Fairs Worldwide. 1 di 6 29/05/13 13:52

OLDTIMERTips. The Most Complete Calendar of Classic Car Events, Concourse, Trips, Rallies and Fairs Worldwide. 1 di 6 29/05/13 13:52 OLDTIMERTips The Most Complete Calendar of Classic Car Events, Concourse, Trips, Rallies and Fairs Worldwide. 2013 copyright by CCDA (Classic Car Drivers Association) thesportscoupe.com & OLDTIMERTips

Dettagli

AMG DRIVING ACADEMY 3

AMG DRIVING ACADEMY 3 AMG DRIVING ACADEMY 3 AMG DRIVING ACADEMY AMG Driving Academy: Per vivere pienamente i vostri sogni di performance automobilistica! Una Mercedes AMG ha la capacità di conquistare il cuore e la mente degli

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under 12) ai campionati Seniores. Come fiore all occhiello

Dettagli

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con:

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con: PROGRAMMA OUTDOOR Moena, Inverno 2011-12 in collaborazione con: Dopo il successo ottenuto la scorsa estate dal programma Outdoor abbiamo deciso di riproporlo in chiave invernale. Ogni ospite potrà decidere

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A.

Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A. Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A. La nuova visione del vivere. L edificio sorge in via Tiraboschi 3, nel quadrilatero alberato di piazzale Libia, zona protetta da tutela paesaggistica

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

PROGRAMMA STAGIONE 2009/2010

PROGRAMMA STAGIONE 2009/2010 PROGRAMMA STAGIONE 2009/2010 QUOTE ASSOCIATIVE Come tutti gli anni, purtroppo, anche questa stagione ha visto continui ritardi nei pagamenti delle quote, impedendo così di saldare puntualmente gli allenatori

Dettagli

Ai Signori Presidenti Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati LORO SEDI

Ai Signori Presidenti Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati LORO SEDI CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI INDUSTRIALI PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Roma, 28 febbraio 2014 prot. n. 1479 Ai Signori Presidenti Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati

Dettagli

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK Il parco è una meravigliosa oasi verde, che tante persone vivono e apprezzano, ciascuno per le proprie necessità: per giocare, per rilassarvi, per incontrarsi, per

Dettagli

Gli Uffici delle Dogane. Province di competenza

Gli Uffici delle Dogane. Province di competenza ti trovi in: Home - Agenzia - Uffici - Indirizzi e Organigramma periferico - Uffici Dogane Gli Uffici delle Dogane Gli Uffici delle Dogane Regione Abruzzo Basilicata Campania Dogane Avezzano Pescara Potenza

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

- Località: Tignes Alpi francesi - Periodo: 26/06/2016-02/07/2016

- Località: Tignes Alpi francesi - Periodo: 26/06/2016-02/07/2016 Quest estate si va a SCIARE!!!! con il Maestro di Sci PIETRO e il Maestro di snowboard DAVIDE, dei Maestri di sci e snowboard Cristallo Monte Bondone - Località: Tignes Alpi francesi - Periodo: 26/06/2016-02/07/2016

Dettagli

Comincia alla grande la tua stagione di sci!

Comincia alla grande la tua stagione di sci! Comincia alla grande la tua stagione di sci! 4gg. Full Immersion Jam Session per sciatori di ogni livello tecnico Dal 29/10 sera al 02/11/2014 pomeriggio Un appuntamento entusiasmante e ricco di novità

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua SCUOLA ITALIANA SCI NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI La neve più vicina a casa tua INVERNO 2014-2015 I nuovi maestri... UN MAESTRO PER AMICO La sede della Scuola Italiana Sci Nevegal è situata all entrata del

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE PROMO HAPPY WINTER Tariffe speciali, commissionabili, su partenze nel Mediterraneo Inverno di: MSC Divina a partire da 390; MSC Splendida a partire da 290. Le quote sono disponibili sia contattando il

Dettagli

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 ANTIM Associazione Nazionale Tecnici dell Industria Molitoria CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 CAGLIARI - ORISTANO & VISITA TECNICA SIMEC Società Industria Molitoria Ercole Cellino

Dettagli

Un attività solida ha inizio con. dipendenti più sani.

Un attività solida ha inizio con. dipendenti più sani. Un attività solida ha inizio con dipendenti più sani. Marketplace per piccole imprese di NY State of Health Quadro generale per titolari di piccole imprese Chiamateci al numero 1-855-355-5777 TTY: 1-800-662-1220

Dettagli

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM UTIFAR Z NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio EVENTO FORMATIVO ECM CON ASSEGNAZIONE DI 12 CREDITI CORSO ECM Utifar vi aspetta per una settimana

Dettagli

VACANZEAVELA Yacht Charter

VACANZEAVELA Yacht Charter La stagione 2015 si conclude con successo. Mi unisco all intera squadra LOCASAIL ringraziandovi per la fiducia accordataci per le vostre vacanze. Grazie alla vostra fedeltà e il bel tempo, la nostra stagione

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2 Un po di storia L'idea e il coraggio di portare la pallanuoto a Monza nascono alla fine degli anni '80 da un gruppo di amici della sezione brianzola della Società Nazionale Salvamento. Dal 1998, dopo tanto

Dettagli

IN PIEMONTE. snowboard, freestyle, slittino, eliski...

IN PIEMONTE. snowboard, freestyle, slittino, eliski... VACANZE D INVERNO IN PIEMONTE Le montagne occupano il 43,3% del territorio regionale, con 53 stazioni sciistiche, 1.300 km di piste e oltre 300 impianti di trasporto. Ambiente naturale, attrezzature, organizzazione

Dettagli

APERTURA ISCRIZIONI MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE 2012 ORE 21.00 PRESSO LA SEDE DI GROPPELLO VIA PAPA GIOVANNI XXIII, N 3

APERTURA ISCRIZIONI MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE 2012 ORE 21.00 PRESSO LA SEDE DI GROPPELLO VIA PAPA GIOVANNI XXIII, N 3 CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASSANO D ADDA 36 CORSO POMERIDIANO DI SCI SPIAZZI DI GROMO -ANNO 2013 La sezione del C.A.I. di Cassano d Adda in collaborazione con la scuola nazionale di sci di Spiazzi

Dettagli