Blue Star S.r.l. MODELLI DVD 2 DIN. Via delle Robinie 5-7, Livorno. Tel : 0586/ Fax : 0586/049024

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Blue Star S.r.l. MODELLI DVD 2 DIN. Via delle Robinie 5-7, 57122 Livorno. Tel : 0586/858330 Fax : 0586/049024"

Transcript

1 Blue Star S.r.l. Via delle Robinie 5-7, Livorno Tel : 0586/ Fax : 0586/ Web: On-Line Shop: info@blustella.it Vendita Ingrosso: filippo.banti@blustella.it Mobile: CODICE Descrizione MODELLI DVD 2 DIN EonOn "DVDE2D" pollici, con Bluetooth e sintonizzatore TV integrate, oltre al frontalino tasti estraibile e telecomando. EonOn "DVDE2DHD" 2208 pollici, con Bluetooth e sintonizzatore TV integrate, oltre al frontalino tasti estraibile e telecomando con schermo ad alta risoluzione EonOn "DVDE2Dgps" con GPS pollici, include GPS, antenne, e memoria da 2GB con mappe EUROPA, e software di navigazione originale PolNav. Inoltre Bluetooth e sintonizzatore TV, oltre al lettore DVD, Divx, mp3, Inoltre questa autoradio e' dotata di cornice nera e telecomando. ALG "DVDAL2DGPS" con GPS pollici, include modulo GPS e antenne. Inoltre Bluetooth e sintonizzatore TV, oltre al lettore DVD, Divx, mp3, Inoltre questa autoradio e' dotata di cornice nera e telecomando. E' possibile installare un software di navigazione qualsiasi, come I-go, TomTom, etc..

2 ALG "DVDAL2DGPSDVB" con GPS e sintonizzatore TV Digitale Terrestre pollici, include modulo GPS e antenne, e TV DIGITALE TERRESTRE. Inoltre Bluetooth e sintonizzatore TV, oltre al cornice nera e telecomando. E' possibile installare un software di navigazione qualsiasi, come I-go, TomTom, etc.. DVD2D68GPS Autoradio multifunzione 2DIN con display TouchScreen da 6,8' pollici, include modulo GPS e antenne. Inoltre Bluetooth e sintonizzatore TV, oltre al lettore DVD, Divx, mp3 e telecomando. Modello da incasso non motorizzato adatto per molte marche tipo BMW, etc... GPS INTEGRATO: E' possibile installare un software di navigazione qualsiasi, come I-go, TomTom, etc.. MODELLI DVD 1 DIN EonOn "DVD1DEs" Autoradio multifunzione 1DIN, con Bluetooth, lettore USB e schede di memoria, oltre al lettore DVD ed mp3. EonOn "DVDE1D" pollici, con Bluetooth e sintonizzatore TV integrate, oltre al frontalino estraibile e telecomando. Angolo: da 0 a 90 (pannello "detachable" motorizzato) EonOn "DVDE1Ddeluxe" 4x65Watt EonOn "DVDE1Dm"

3 DVD1DEGPS Eonon 1025E e GPS integrato, con mappe Europa originali integrate Frontalino estraibile DVD1DUGgps e Dual Zone GPS integrato con mappe Comandi al volante e Ingresso Ipod FRONTALINO ESTRAIBILE DVD1DUG708 DVD1DUG706 Comandi al volante e Ingresso Ipod MONITOR VARI Top Monitor TM9TV (TV analogico Speaker integrati) Monitor Tetto con lettore meccanico di DVD, speaker integrati, e joypad per videogiochi inclusi, funziona come una piccola PlayStation con giochi inclusi. Permette anche inserimento e lettura di schede di memoria e chiavette USB. E' possibile ascoltare l'audio direttamente sull'impianto dell'auto o tramite cuffie, con i trasmettitori FM e IR integrati. Top Monitor TM9 (9 pollici) Monitor Tetto 9 pollici, alta risoluzione 800x600 (disponibili anche modelli a risoluzioni più elevate). Permette inserimento e lettura di schede di memoria e chiavette USB, per riprodurre DivX, DVD, mp3, etc... E' possibile ascoltare l'audio direttamente sull'impianto dell'auto o tramite cuffie, con i trasmettitori FM e IR integrati.

4 Top Monitor TM12 (12 pollici) Monitor Tetto 12 pollici, alta risoluzione 1024x768. Permette inserimento e lettura di schede di memoria e chiavette USB, per riprodurre DivX, DVD, mp3, etc... E' possibile ascoltare l'audio direttamente sull'impianto dell'auto o tramite cuffie, con i trasmettitori FM e IR integrati. Monitor "stand alone" (9 pollici) Monitor 9pollici in formato 16:9 con risoluzione 800x600. E' possibile collegarci navigatori satellitari, decoder per TV, lettori multimediali e quant'altro. Alimentazione DC 12V. Predisposto per il collegamento con telecamere di retromarcia. Provvisto di ingresso cuffie. Telecomando incluso. Monitor per POGGIATESTA Monitor per poggiatesta Disponibile sia il modello in pelle che quello in sintetico Monitor per PARASOLE Monitor per parasole, disponibili su ordinazione in vari modelli e colori. DECODER AUDIO VIDEO DVB-diversity audiomedia Modulo DIGITALE TERRESTRE per auto con DIVERSITY. Funzionamento con doppia antenna per ricezione perfetta anche in movimento. Funziona anche come lettore multimediale, porta USB integrata, per riprodurre MP3, JPEG, MPEG-4, AVI etc direttammente sul monitor. (telecomando INCLUSO) DVB Eonon Modulo DIGITALE TERRESTRE per auto. Antenna magnetica per interno inclusa. Funziona anche come lettore multimediale, lettore di schede di memoria integrato, per riprodurre MP3, JPEG, MPEG-4, AVI etc direttammente sul monitor. (telecomando INCLUSO) DVB1-tv Modulo DIGITALE TERRESTRE per auto. Antenna magnetica per interno inclusa. Funziona anche come lettore multimediale, lettore di schede di memoria integrato, per riprodurre MP3, JPEG, MPEG-4, AVI etc direttammente sul monitor. (telecomando INCLUSO)

5 SICUREZZA AUTO Telecamera Parcheggio (CAM600IR) Telecamera a 9led impermeabile con visione nottura IR Sistema TV PAL / NTSC pixel effettivi /510 Zona di rilevamento (mm) 5,78 3, /4.69 (questo modello comprende una piccola staffa per il fissaggio anche in interni, dietro il vetro posteriore dell'auto o sulla targa) Telecamera Parcheggio (CAM650IR) Telecamera a 9led impermeabile con visione nottura IR. Sistema TV PAL / NTSC pixel effettivi /510 Zona di rilevamento (mm) 5,78 3, /4.69 (questo modello comprende una fresa per l'inserimento nel paraurti dell'auto) Telecamera Parcheggio (CAM700WAIR) Telecamera grandangolare waterproof e visione notturna. Sistema TV PAL / NTSC pixel effettivi /510 Zona di rilevamento (mm) 5,78 3, /4.69 (questo modello comprende una fresa per l'inserimento nel paraurti dell'auto) Sensori Parcheggio "PS1" Disponibili vari modelli, con 4\6\8 sensori, allarme sonoro e display LCD opzionale Sensori Parcheggio "PS2" Disponibili vari modelli, con 4\6\8 sensori, allarme sonoro e display LCD ANTIFURTO SATELLITARI e NAVIGATORI GPS1 GPS2 SIRFSTAR III, 60 ore di autonomia se sconnesso dalla batteria. Assorbimento minimo. Funzionamento sia in tracking continuo tramite GPRS sia su interrogazione, tramite SMS o squillo prolungato. E' il modello più avanzato della gamma, altamente affidabile ed in grado di ricevere anche in zone a scarsa copertura. Adottato su scala nazionale dalle assicurazioni HDI. Dimensioni: 46*64*17mm. Peso: 40g Antenna e batteria comprese GPS tracker per auto, predisposto per la connessione diretta alla batteria, è di semplicissima installazione. E' possibile controllare, tramite SMS, anche l'azionamento di un relè per il blocco del flusso olio e benzina del veicolo. Possibilità di impostare limiti geografici; qualora il veicolo fuoriuscisse da tali confini, si verrebbe avvertiti tramite SMS. Possibilità di collegamento in serie con antifurti sirena.

6 GPS3 portable Modello portatile, utile per la sicurezza di anziani ed il controllo dei bambini. Può stare comodamente in tasca, con una autonomia di 60ore, e all'evenienza può essere chiamato per ascoltare cosa avviene nelle sue vicinanze. Include le funzioni antifurto comuni agli altri modelli della gamma, adatto anche per l'installazione su motocicli. GPS4 display 4,3'' Navigatore Satellitare no brand 4,3 pollici, prodotto dalla fabbrica di Garmin. E' possibile installare anche più di un software di navigazione a scelta contemporaneamente, come TomTom, I-Go, Route 66, etc... Include funzioni di video in e può quindi anche essere usato come un vero e proprio monitor, di radio, calcolatrice, jpg,mp3,mp4 reader, ebook reader ed altro ancora. Sono compresi tutti gli accessori, alimentatori e cuffie stereo. GPS5 display 5'' GPS5BT display 5'' e BLUE TOOTH Navigatore Satellitare no brand 5 pollici, prodotto dalla fabbrica di Garmin. E' possibile installare anche più di un software di navigazione a scelta contemporaneamente, come TomTom, I-Go, Route 66, etc... Include funzioni di video in e può quindi anche essere usato come un vero e proprio monitor, di radio, calcolatrice, jpg,mp3,mp4 reader, ebook reader ed altro ancora. Sono compresi tutti gli accessori, alimentatori e cuffie stereo. Navigatore Satellitare no brand 5 pollici, prodotto dalla fabbrica di Garmin. E' possibile installare anche più di un software di navigazione a scelta contemporaneamente, come TomTom, I-Go, Route 66, etc... Include funzioni di video in e può quindi anche essere usato come un vero e proprio monitor, di radio, calcolatrice, jpg,mp3,mp4 reader, ebook reader ed altro ancora.questo modello incorpora la funzione bluetooth, per la comunicazione con telefoni cellulari e l'utilizzo del vivavoce. Sono compresi tutti gli accessori, alimentatori e cuffie stereo. Accessori vari CUFFIE IR Cuffie infrarosso per funzionamento senza fili con i TOP MONITOR e altri dispositivi appositi. Senza fili si riduce l'ingombro, e si possono utilizzare i dispositivi audio video senza disturbare gli altri passeggeri. ANT Vetro Antenna per DIGITALE TERRESTRE Amplificazione 20Db ANT Baffo Antenna per DIGITALE TERRESTRE Amplificazione 25Db ANT Shark Antenna per DIGITALE TERRESTRE Modello "magnetico" con doppia calamita per il fissaggio. Colori disponibili: nero, grigio.

7 Adattatore accendisigari- USB LED STRIP 5050WP Disponibili svariati modelli, sia waterproof che no, varie dimensioni e colori. LED STRIP 4806 Disponibili svariati modelli, sia waterproof che no, varie dimensioni e colori. LED STRIP 4806WP Disponibili svariati modelli, sia waterproof che no, varie dimensioni e colori.

DVD MULTIMEDIA LETTORI DVD PORTATILI DOPPIO SCHERMO / LETTORI DVD

DVD MULTIMEDIA LETTORI DVD PORTATILI DOPPIO SCHERMO / LETTORI DVD MULTIMEDIA LETTORI PORTATILI DOPPIO SCHERMO / LETTORI 9 ROTAZIONE DELLO SCHERMO A 180 9 WIDESCREEN TV DVB-T 0141200 DVBX 1412 3 POWER SUPPLY LETTORE - /SD - CON TVC 9 PORTATILE - TV COLOR/DVB-T - Sistema

Dettagli

the new generation DVB-T mobile

the new generation DVB-T mobile the new generation DVB-T mobile wherever you go dovunque vi porti la strada wherever you go È un decoder digitale terrestre di nuova generazione espressamente progettato e realizzato per un utilizzo su

Dettagli

Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT

Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT IT Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT Indice I. Addendum Specifiche tecniche Geosat 5 BLU I.I Specifiche tecniche I.II Contenuto della scatola I.III Accessori disponibili I.IV Descrizione Hardware

Dettagli

CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE

CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE 60 61 INDICE DI SEZIONE 62 Caratteristiche generali 68 Terminali video per il controllo domestico AXOLUTE COMUNICAZIONE Caratteristiche generali SFERA Monoblocco finiture

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

3 Problemi relativi al funzionamento in generale:

3 Problemi relativi al funzionamento in generale: p 1 - INDICE n Problema Soluzione Vista e collegamenti Cap. 2 Problemi relativi al funzionamento in generale Cap. 3 Mancato funzionamento o problemi di alimentazione Cap. 3-1 (schermata nera): Pulsante

Dettagli

* Salvo il collegamento della linea telefonica

* Salvo il collegamento della linea telefonica * Salvo il collegamento della linea telefonica L O È necessario conoscere gni anno, in Italia, i furti aumentano in maniera vertiginosa. La tecnologia ci offre i mezzi per migliorare la nostra protezione,

Dettagli

walkman&audioportatile

walkman&audioportatile walkman&audioportatile WALKMAN MP3 Serie NWZ-A820 WALKMAN Video con Bluetooth Serie NWZ-A810 WALKMAN Video Serie NWZ-A610F WALKMAN Video con radio FM Memoria Flash integrata da 4-8-16 GB Ampio Display

Dettagli

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto

Dettagli

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione INSTALLAZIONE DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 DESCRIZIONE DISPOSITIVO 1. Connettore antenna GSM 2. Slot scheda SIM operatore telefonico 3.

Dettagli

SHARP Aquos LC-40LE700E

SHARP Aquos LC-40LE700E SHARP Aquos LC-40LE700E DESCRIZIONE TV LCD con Retroilluminazione LED 40" - Formato 16:9 Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 3.000.000:1 Luminosità 450 cd/mq - Tempo di risposta 4 ms Connessioni Scart -

Dettagli

CATALOGO 2 edizione 2013. hamletcom.com

CATALOGO 2 edizione 2013. hamletcom.com CATALOGO 2 edizione 2013 hamletcom.com ZELIG PAD 410S 10.1 QUAD CORE SAMSUNG EXYNOS 10.1 IPS XZPAD410S 10.1 16:10 1280 x 800 Schermo da 10.1" Aspetto 16:10 Risoluzione 1280x800 IPS HIRES 178 WiFi 3Axis

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio Sistema antifurto R MY HOME R 45 Antifurto Generalità Il sistema antifurto è la soluzione che BTicino propone in tutte quelle abitazioni non predisposte in cui la protezione dei beni e delle persone non

Dettagli

POSTAZIONI ESTERNE MODULARI ACCESSORI

POSTAZIONI ESTERNE MODULARI ACCESSORI POSTAZIONI ESTERNE MODULARI VTO2000A-C 438,00 Obbiettivo angolo 120 IP 54 Posto esterno modulare in acciaio con telecamera sensore 1.3Mp CMOS e illuminazione con white led, connessione tramite porta LAN,

Dettagli

PROCEDURA DI RISOLUZIONE PROBLEMI SSD-NAVI (versione 3.00)

PROCEDURA DI RISOLUZIONE PROBLEMI SSD-NAVI (versione 3.00) 1 - INDICE Problema Soluzione Vista e collegamenti Cap. 2 Problemi relativi al funzionamento in generale Cap. 3 Mancato funzionamento o problemi di Cap. 3-1 alimentazione (schermata nera): Pulsante inattivo

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA 2014

VIDEOSORVEGLIANZA 2014 2014 KIT DI SORVEGLIANZA 74700 806840 CF 1 1 art. 432311 Il kit comprende i seguenti prodotti: A) DVR a 4 canali video, 1 uscita video BNC, 1 uscita video VGA, funzione QUAD (visione contemporanea di 4

Dettagli

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema Funzionamento e programmazione Estensioni Allarme A-Link Tastiere Modulo di ingresso ad 8 zone * Modulo di uscita Trasmissione IP/GPRS cablata Combinatore IP Centrale di monitoraggio (ricevitore/gateway

Dettagli

Supporto alla guida per l AUTISTA. Miglioramento dell efficienza per il GESTORE FLOTTE

Supporto alla guida per l AUTISTA. Miglioramento dell efficienza per il GESTORE FLOTTE H I - T E C H N O L O G Y A N D T E L E M A T I C S L I N N O V A Z I O N E A L S E R V I Z I O D E L L E F F I C I E N Z A, D E L L A S I C U R E Z Z A E D E L C O M F O R T Dalla collaborazione tra IVECO

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

CAMPER & CARAVAN. HI-FI ACCESSORI AUTORADIO PRODOTTI MULTIMEDIALI SENSORI DI PARCHEGGIO LOCALIZZATORE SATELLITARe

CAMPER & CARAVAN. HI-FI ACCESSORI AUTORADIO PRODOTTI MULTIMEDIALI SENSORI DI PARCHEGGIO LOCALIZZATORE SATELLITARe CAMPER & CARAVAN HI-FI ACCESSORI AUTORADIO PRODOTTI MULTIMEDIALI SENSORI DI PARCHEGGIO LOCALIZZATORE SATELLITARe MULTIMEDIA VM040 7" TFT-LCD 1 DIN DVD RECEIVER TOUCH SCREEN COMANDI AL VOLANTE PANNELLO

Dettagli

Nuovo. Visibilità e sicurezza Kit di telecamere per veicoli

Nuovo. Visibilità e sicurezza Kit di telecamere per veicoli Nuovo Kit di telecamere per veicoli Your Expert in Parts Visibilità a 360 gradi Sia che si guidi un camion, un autobus, una mietitrice o un autovettura, è fondamentale avere una visibilità chiara di tutti

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto sistema wimarine Wimarine box Schema moduli Wimarine box Internet Video locale remoto GPS Controllo parametri fisici TV Il cuore

Dettagli

MYNAV è un idea tutta italiana di GIOVE Srl - Gruppo ELDA Ingegneria

MYNAV è un idea tutta italiana di GIOVE Srl - Gruppo ELDA Ingegneria Il nuovissimo navigatore portatile MyNav 221, configurazione stradale, sintetizza in un solo strumento di navigazione satellitare innovativo, la possibilità di viaggiare su tutte le strade d Italia e d

Dettagli

VIDEOCITOFONIA Soluzioni professionali di videocitofonia IP

VIDEOCITOFONIA Soluzioni professionali di videocitofonia IP VIDEOCITOFONIA Soluzioni professionali di videocitofonia IP L'evoluzione della videocitofonia tradizionale Integrabile con il sistema di videosorveglianza Protocollo SIP integrato Sistemi Sistema videocitofonico

Dettagli

Winner 2299TR Mini ripetitore di segnali Audio / Video e telecomando senza fili

Winner 2299TR Mini ripetitore di segnali Audio / Video e telecomando senza fili Winner 2299TR Mini ripetitore di segnali Audio / Video e telecomando senza fili Manuale d'uso Copia parziale del cartaceo scaricato dal sito www.elettronicazetabi.it soggetto a modifiche senza preavviso,

Dettagli

Sorveglianza a distanza via Internet

Sorveglianza a distanza via Internet La Vita é più Bella con Extel Sorveglianza a distanza via Internet Gamma IP VIDEOSORVEGLIANZA IP 4 TELECAMERE CON HARD DISK INTEGRATO DA 320 GB Schermo TFT a colori 43 cm extra piatto multi visione Risoluzione

Dettagli

NUOVI MOTORI A DUE ASSI

NUOVI MOTORI A DUE ASSI NUOVI MOTORI A DUE ASSI MADE BY STAB Kit motorizzato autopuntante per TV via satellite su camper Kit motorizzato autopuntante su treppiede per TV via satellite Motore universale per antenne e TVCC Kit

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro.

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro. PowerG Wireless Technology PowerMaster _30- PowerG è la nuova tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L innovativa tecnologia in Radio Frequenza

Dettagli

Lotto 1. 26850 iva inclusa massimo importo finanziabile

Lotto 1. 26850 iva inclusa massimo importo finanziabile Titolo dell'intervento Tutti in gioco E1 E-1-FESR -2014-703 11 Lotto 1 26850 iva inclusa massimo importo finanziabile Avvertenze Il progetto intende fornire, a chi deve proporre la fornitura, il contesto,

Dettagli

CATALOGO TC 25. Settore SICUREZZA. Gruppo TB Sicurezza integrata

CATALOGO TC 25. Settore SICUREZZA. Gruppo TB Sicurezza integrata CATALOGO TC 25 Settore SICUREZZA Gruppo TB Sicurezza integrata - 0464 414194 fax 0464 412534 e-mail 0464 414194 fax 0464 412534 e-mail e-mail Un telefono digitale dal design elegante e nuovo racchiude

Dettagli

AK 2113 Codice: AK2113 Euro 783,00

AK 2113 Codice: AK2113 Euro 783,00 COBRA CONNEX Antifurto satellitare di ultima generazione, che permette di rimanere in contatto con il proprio veicolo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di localizzarlo e/o immobilizzarlo grazie alle tecnologie

Dettagli

Caratteristiche Generali

Caratteristiche Generali ORGA portable Caratteristiche Generali ORGA portable è un sistema portatile che permette la gestione di commentari audio multilingua in simultanea. Questo significa che un commento audio potrà essere ascoltato

Dettagli

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix Sirena Radio SIRENA DELTABELL VIA RADIO BIDIREZIONALE PYRONIX ENFORCER 868MHz GRADO 2 Sirena Piezo 101dB da esterno IP65 autoalimentata fornita con batteria ricaricabile. Batteria Lithium D CELL 3,0 VOLT

Dettagli

Tecnologie integrate per la sicurezza

Tecnologie integrate per la sicurezza Tecnologie integrate per la sicurezza Installazione impianti Antintrusione e Videosorveglianza Vendita e noleggio Microtecnologie investigative Controllo satellitare GPS Soluzioni informatiche in ambito

Dettagli

UN PRODOTTO GT CASA ALARM

UN PRODOTTO GT CASA ALARM UN PRODOTTO GT CASA ALARM MASSIME PRESTAZIONI MINIMO INGOMBRO. PROTEZIONE ED EFFICACIA CONCENTRATI IN POCHI CENTIMETRI. 9 cm 13 cm Coba Alarm è un "antifurto casa" di ultima generazione, innovativo, tecnologicamente

Dettagli

MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.65 Mod. ACT-1302T. MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.70 Mod.

MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.65 Mod. ACT-1302T. MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.70 Mod. MICROTELECAMERA SPORT HD 720P CON DVR Cod. AP.8200.65 Mod. ACT-1302T LCD 2 TOUCH SCREEN HD 720P Action cam HD entry level dalle ottime prestazioni con schermo LCD da 2 touch screen. La custodia impermeabile

Dettagli

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile TELECAMERE IP IPCAM500A Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile ONVIF. Sensore: 1/2.5 CMOS Trasmissione video: dual streaming (H264, MJPEG) IPCAM501A Telecamera BOX network, risoluzione HD

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA TUA SICUREZZA

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA TUA SICUREZZA ED.01/2011 VIDEOSORVEGLIANZA VIA CELLULARE LA SOLUZIONE IDEALE PER LA TUA SICUREZZA ViSoPlus è un prodotto software innovativo con il quale puoi vedere la casa, l ufficio, il negozio, i bambini e gli

Dettagli

SISTEMI DI NAVIGAZIONE E INTRATTENIMENTO PER AUTO

SISTEMI DI NAVIGAZIONE E INTRATTENIMENTO PER AUTO SISTEMI DI NAVIGAZIONE E INTRATTENIMENTO PER AUTO DNX9280BT Vincitore dell EISA Award Best product 2011-2012 in-car navi-media system. Il top dei sistemi multimediali per auto. Il sistema di navigazione

Dettagli

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI.

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. N. 1 Centrale d allarme espandibile Centrale d allarme tele gestibile dotata di menù vocale che permette la semplificazione delle operazioni da remoto con il telefono. Comunicazione

Dettagli

Centralina di Allarme HD-C003

Centralina di Allarme HD-C003 Centralina di Allarme Security Kit 2 - Delux Com HD-C003 SISTEMI DI ALLARME SENZA FILI 1 Scheda Tecnica HD-C003 Pannello di Controllo Alimentazione Esterna: Adattatore di corrente 220Vcorrente alternata

Dettagli

«Android & Internet in TV»

«Android & Internet in TV» Nella costante evoluzione del progetto di tecnologia unitaria avviato da Jepssen si inserisce la nuova gamma di moduli "Digital Smart Share", per la condivisione intelligente di tutte le apparecchiature

Dettagli

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario Lineacc_DeltaSett2008.qxd 20-10-2008 9:46 Pagina 12 www.lancia.com Lancia Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

SOCIETA DI SERVIZI AD ELEVATO CONTENUTO TECNOLOGICO NELL AREA DELL HANDICAP

SOCIETA DI SERVIZI AD ELEVATO CONTENUTO TECNOLOGICO NELL AREA DELL HANDICAP THE GRID 2 Cos è The Grid 2 È un Software per la comunicazione facilitata che che dà la possibilità di comunicare ed esprimersi a pazienti con disabilità fisiche, cognitive e/o sensoriali. Permette di

Dettagli

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio Product Design: Zecca&Zecca and BTicino Industrial Design Acciaio 2 3 La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche

Dettagli

Via Imperia 39 Milano Tel: 02/89502448 Fax: 02/89502813 Web: www.asacqua.it email: asacqua@tin.it PERISCOPIO DIGITALE HYDROZOOM V2

Via Imperia 39 Milano Tel: 02/89502448 Fax: 02/89502813 Web: www.asacqua.it email: asacqua@tin.it PERISCOPIO DIGITALE HYDROZOOM V2 Via Imperia 39 Milano Tel: 02/89502448 Fax: 02/89502813 Web: www.asacqua.it email: asacqua@tin.it PERISCOPIO DIGITALE HYDROZOOM V2 1 301-1 HYDROZOOM V2 Modulo video - una telecamera a colori comprensiva

Dettagli

REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli

REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli 2 Sistema automatizzato di controllo degli accessi per veicoli REG-Sentry di Bosch REG-Sentry è una soluzione di controllo

Dettagli

Produttore: PENDRIVE 16GB USB 3.0 KINGSTON DT101 G3. Disponibili altri colori e capacità PD16GBK-DT101G3 18/09/15. Cod. Prezzo di Listino 15,00 30%

Produttore: PENDRIVE 16GB USB 3.0 KINGSTON DT101 G3. Disponibili altri colori e capacità PD16GBK-DT101G3 18/09/15. Cod. Prezzo di Listino 15,00 30% Stampa PD16GBK-DT101G3 di 15,00 30% 10,50 + IVA = 12,81 PENDRIVE 16GB USB 3.0 KINGSTON DT101 G3 Disponibili altri colori e capacità Accessori 02/09/2015 18/09/15 Stampa 3SM-LGLEON di 220,00 176,00 + IVA

Dettagli

8209AW Cod. 559590574

8209AW Cod. 559590574 8209AW Cod. 559590574 Kit telecamera wireless con 9 Ied infrarosso microfono integrato e ricevitore 4 canali da 2.4 GHz con funzione motion detection MANUALE D USO 16/07/2008 I prodotti le cui immagini

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio Radio Uscite SSI

Dettagli

RIDGID presenta la nuova micro CA-300: L evoluzione del microexplorer!

RIDGID presenta la nuova micro CA-300: L evoluzione del microexplorer! Data: 03 Gennaio, 2012 Ridgid italia s.r.l. Via Rivoltana 35 20096 Pioltello Mi Tel 800 977 491 Fax 02 95321393 www.ridgid.eu RIDGID presenta la nuova micro CA-300: L evoluzione del microexplorer! INTRODUZIONE

Dettagli

Sistemi GPS Mo d u l i G S M. Controlli remoti GSM. Esempio applicativo. Moduli GSM

Sistemi GPS Mo d u l i G S M. Controlli remoti GSM. Esempio applicativo. Moduli GSM Sistemi GPS Mo d u l i G S M Controlli remoti GSM Per controllare, attivare e verificare in modalità remota, sfruttando le reti GSM che coprono capillarmente tutto il territorio nazionale, europeo e gran

Dettagli

7 Centrali 1 Concetto

7 Centrali 1 Concetto La risposta efficace ed efficiente alle più avanzate richieste del mercato Omologazione EN 50131 grado 3 Finalmente un vero sistema polivalente Reale interazione tra diversi sistemi Furto filare Furto

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

POINT s.a.s. CATALOGO VIDEOSORVEGLIANZA

POINT s.a.s. CATALOGO VIDEOSORVEGLIANZA TVCCD-152 Telecamera 470 linee giorno-notte PI-BCC2R TELECAMERA STAGNA CON IR 940 mm. Led invisibili CCD Sony SuperHAD 420 linee 1/3 TC-37 TELECAMERA STAGNA 36 led 700 linee alta definizione TC-48 TELECAMERA

Dettagli

Guida Veloce. Sistema di Intrattenimento Audio e Video per Auto Volkswagen M-AVM6010

Guida Veloce. Sistema di Intrattenimento Audio e Video per Auto Volkswagen M-AVM6010 Guida Veloce Sistema di Intrattenimento Audio e Video per Auto Volkswagen M-AVM6010 Leggere attentamente la guida prima di utilizzare l apparecchio e conservare la guida per uso futuro. Copyright Il copyright

Dettagli

R ICETRASMETTITORI VHF VEICOLARI/ PORTATILI. Marini CONSUMER 2009 35

R ICETRASMETTITORI VHF VEICOLARI/ PORTATILI. Marini CONSUMER 2009 35 R ICETRASMETTITORI VHF VEICOLARI/ PORTATILI Marini CONSUMER 2009 35 CONSUMER 2009 36 pacific Robusto, con ampio display e waterproof Hi/Low Power Vox Key Lock Power Save Battery level Scan BP Dual watch

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

UNICA CENTRALE ANTIFURTO A COLLEGAMENTO RADIO E CABLATO CON MONITORE TOUCH SCREEN

UNICA CENTRALE ANTIFURTO A COLLEGAMENTO RADIO E CABLATO CON MONITORE TOUCH SCREEN Data 01/gen/15 SISTEMA ANTIFURTO CON CENTRALE MISTA RADIO FILO BIDIREZIONALE Codice Descrizione Materiale occorrente Q.T. Totale UNICA CENTRALE ANTIFURTO A COLLEGAMENTO RADIO E CABLATO CON MONITORE TOUCH

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione UNICA - Sistema Touch Screen Tutta la sicurezza in una soluzione ACCESSORI UNICA rappresenta un rivoluzionario sistema di allarme basato su una architettura all-in-one composto da una centrale antifurto

Dettagli

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario Lineaccessori_BravoSETT2008.qxd 24-09-2008 16:12 Pagina 12 www.fiat.com Bravo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La

Dettagli

Centrale di allarme Gsm Skywalker

Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme ad alta stabilità ed affidabilità. Dotata di combinatore telefonico Gsm+Pstn Tastiera per programmazione Batteria al Lithio integrata Sirena integrata

Dettagli

Electronics. Electronics

Electronics. Electronics 09356.10 riproduttore mp3/ wma /wmv Riproduttore musicale USB 2.0 con 512 MB di memoria. Comprensivo di registratore vocale, equalizzatore 7 modalità, ricerca automatica delle piste, agenda telefonica,

Dettagli

Collegabile: Visualizzazione: Disponibile con: GPRS

Collegabile: Visualizzazione: Disponibile con: GPRS Solar-Log 200, così piccolo e così efficiente 6 GPRS L utilizzo del Solar-Log 200 è garantito da un PC con un comune browser Web. Non è necessaria l installazione di software. In qualsiasi momento è possibile

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

399 Eu Installazione a Roma GRATIS!

399 Eu Installazione a Roma GRATIS! 34 8344 1101 D.R Impianti di Dario Reggimenti P.I 07123690724 Rivenditore ufficiale бесплатный шаблон сайта psdsite.ru 399 Eu Installazione a Roma GRATIS! + 2 4 0 4 4 6 3 3 GIORNI ORE MINUTI SECONDI Solo

Dettagli

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Sedici Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Centralizzazione. Centralizzazione Gams

Centralizzazione. Centralizzazione Gams Centralizzazione H3 Centralizzazione Gams Il nuovo e potente software di centralizzazione immagini H3 dedicato alla gestione di sistemi di video sorveglianza basati su apparati GAMS, offre straordinarie

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo GT Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità POS 9000 DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema Pos9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

EAGLE EYE 1 EG-1. Pag. 1

EAGLE EYE 1 EG-1. Pag. 1 EAGLE EYE 1 EG-1 Pag. 1 1.0 Installazione e configurazione dell!eg-1 - Inserire la carta SIM, con funzioni di MMS abilitate e senza codice PIN - Posizionare l!eg-1 in una posizione idonea, dove vi s i

Dettagli

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE 1 SVARFACE è un sistema biometrico con un terminale di rilevazione presenze e di controllo

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

Sommario. I nostri prodotti sono destinati esclusivamente per essere installati su veicoli. Copyright Dimatec S.p.A. Tutti i diritti riservati

Sommario. I nostri prodotti sono destinati esclusivamente per essere installati su veicoli. Copyright Dimatec S.p.A. Tutti i diritti riservati Sommario Antenne satellitari automatiche.... 2 Impianto satellitare con pannello solare.. 7 Pannello solare Sun Mover... 8 Antenne satellitari manuali.... 9 Antenne e decoder per digitale terrestre....

Dettagli

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com GPS PHONE 3G WIFI BLUETOOTH MAPS GMAIL VIDEO APP SHARE EARTH DUAL CAM FUNZIONE TELEFONO + VIVAVOCE GOOGLE ANDROID 2.2 MultiTouch Screen Capacitivo 7" LCD TFT WVGA 800x480pixel Qualcomm MSM7227 (800MHz

Dettagli

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi di telecontrollo e telelettura Rev. 3.2 Pag. 1/17 Indice Dispositivi di telecontrollo SRCS 2.0

Dettagli

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali P.M.L. System Ottobre 2009 Forniamo articoli portatili high tech di ultima generazione interpretati come gadget o come veicolo di promozione - completamente personalizzabili, riutilizzabili, aggiornabili

Dettagli

DESCRIZIONE PRODOTTI 0502 PRODOTTI DINAMIC

DESCRIZIONE PRODOTTI 0502 PRODOTTI DINAMIC DESCRIZIONE PRODOTTI 0502 Codice Prodotto Proprietà PRODOTTI DINAMIC DN000 dinanet BASE dinanet BASE - Porta di comunicazione e programmazione RS232 - Memoria dati tamponata 512 Kb - Memoria dati permanente

Dettagli

IN CASA O LONTANI DA CASA, NON FA NESSUNA DIFFERENZA

IN CASA O LONTANI DA CASA, NON FA NESSUNA DIFFERENZA IN CASA O LONTANI DA CASA, NON FA NESSUNA DIFFERENZA Oggi un sistema domotico non si può limitare alle mura domestiche. La casa deve poter essere controllata in qualunque momento, anche quando si è lontani:

Dettagli

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INDICE 1. PREMESSA 4 2. TELECAMERE 4 3. UNITA' DI STORAGE

Dettagli

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Il Sistema Hotel di Apice è una naturale evoluzione della linea di Building Automation; integra una serie di prodotti altamente tecnologici, studiati

Dettagli

Videosorveglianza. Collezione 2013. Gamma IP - Senza filo - Con filo - Telecamere dissuasive - Accessori

Videosorveglianza. Collezione 2013. Gamma IP - Senza filo - Con filo - Telecamere dissuasive - Accessori Videosorveglianza Collezione 2013 Gamma IP - Senza filo - Con filo - Telecamere dissuasive - Accessori Gamma IP: Sorveglianza a distanza via Internet KIT IP 4 TELECAMERE CON HARD DISK INTEGRATO DA 500Gb

Dettagli

CCTV Videosorveglianza

CCTV Videosorveglianza 144 Ulteriori informazioni, datasheet e acquisti on-line: www.futurashop.it DVR, la tecnologia digitale per la tua SICUREZZA... Internet DVR CCTV e sistemi Videosorveglianza di registrazione 145 146 Ulteriori

Dettagli

Io scelgo GT perché. Esiste una rete di assistenza nazionale ed internazionale.

Io scelgo GT perché. Esiste una rete di assistenza nazionale ed internazionale. GT CAMPER Io scelgo GT perché Esiste una rete di assistenza nazionale ed internazionale. Un recente sondaggio ha stabilito che il marchio GT è conosciuto da oltre il 75 % delle persone intervistate. L

Dettagli

SELETEC Sistema di telecontrollo su rete GSM

SELETEC Sistema di telecontrollo su rete GSM Sistema di telecontrollo su rete GSM SELECON Server & Client La tua centrale di controllo wwwseletecmodcom Presentazione SELECON rev00 SELECON SOMMARIO: Server Client Server & Client INTRO - Rappresentazione

Dettagli

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER ARGOMENTO: La presente relazione tecnica ha come scopo la descrizione dettagliata del sistema Solar Defender di MARSS, relativamente alla protezione di un impianto

Dettagli

Peugeot 408/308/RCZ Autoradio DVD Touchscreen da 7 " HD 800X480 GPS - DVB-T - ipod - SD - UBS FM - RDS - Bluetooth

Peugeot 408/308/RCZ Autoradio DVD Touchscreen da 7  HD 800X480 GPS - DVB-T - ipod - SD - UBS FM - RDS - Bluetooth Autoradio GPS DVD Bluetooth DVB-T TV Peugeot 408/308/RCZ Peugeot 408/308/RCZ Autoradio DVD Touchscreen da 7 " HD 800X480 GPS - DVB-T - ipod - SD - UBS FM - RDS - Bluetooth Riferimento:4944RBW Punti fedeltà

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Controllo sempre e ovunque di una abitazione. Lo scopo di questo documento è fornire una descrizione generale delle possibilità offerte dalla

Dettagli

DVR H.264 960H Real Time

DVR H.264 960H Real Time Videoregistratori Digitali serie DR-FX 03/10/2014- G296/3/I Caratteristiche principali Disponibili nelle versioni a 4, 8 o 16 canali Compressione H.264 efficiente Registrazione ad alta risoluzione, fino

Dettagli

la gamma Qumi Suggerimento: scaricando l app Vivitek Mobile Remote è possibile trasformare qualsiasi dispositivo mobile in un telecomando Qumi.

la gamma Qumi Suggerimento: scaricando l app Vivitek Mobile Remote è possibile trasformare qualsiasi dispositivo mobile in un telecomando Qumi. la gamma Qumi I vantaggi dei LED Connettiti con Qumi Data l enorme quantità di contenuti digitali che attualmente viene visualizzata sugli schermi di piccole dimensioni di smartphone e tablet, è giunto

Dettagli

SinerAccess. Sistema integrato per controllo accessi e videosorveglianza. Sviluppo Innovazione Ricerca

SinerAccess. Sistema integrato per controllo accessi e videosorveglianza. Sviluppo Innovazione Ricerca SinerAccess Sistema integrato per controllo accessi e videosorveglianza Sviluppo Innovazione Ricerca Tecnologie RFiD RFId (acronimo di Radio Frequency Identification) è una tecnologia per la identificazione

Dettagli