MADAGASCAR. 20 luglio 3 agosto 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MADAGASCAR. 20 luglio 3 agosto 2014"

Transcript

1 ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia TORINO Tel. 011/ info@viaggielianto.it MADAGASCAR 20 luglio 3 agosto luglio ITALIA ANTANANARIVO Incontro in aeroporto a Bologna o a Torino e volo Air France per Parigi. Prosecuzione per il Madagascar. Arrivo in tarda serata all'aeroporto Internazionale di Antananarivo Ivato. Incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Pernottamento all'hotel A&C HOTEL 21 luglio ANTANANARIVO - ANDASIBE Dopo la prima colazione in hotel, giro città di Antananarivo per scoprire i monumenti e i quartieri storici della capitale dell'isola Rossa. Al termine partenza per la costa orientale, la zona più lussureggiante del Madagascar, in direzione Andasibe. Questa zona del Madagascar è unica: si ha l'impressione di immergersi in una foresta. Il panorama è di una bellezza straordinaria e la vegetazione tropicale è la regina incontrastata. Ciò che caratterizza queste regioni è un fascino selvaggio e primordiale, che regale al viaggiatore la sensazione di essere continuamente sul punto di scoprire luoghi sconosciuti. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Riserva Privata Vakona, dove sarà possibile osservare da vicino molti tipi di lemuri, camaleonti,coccodrilli, oltre al famoso "Cryptoprocta ferox" o fosa, il predatore più grande del Madagascar. Dopo la visita trasferimento in hotel. Cena e pernottamento all'hotel EULOPHIELLA LODGE.

2 22 luglio ANDASIBE Dopo la prima colazione si parte per l'esplorazione della speciale d'indri d'analamazaotra Andasibe. Il parco si sviluppa ad un altitudine che varia tra i 750 ed i 1250 metri. Una vasta regione di colline coperte da una densa foresta pluviale che ha una superficie di ettari. Il parco accoglie camaleonti giganti, uccelli e 11 specie di lemuri tra cui il famoso Indri, il più grande tra i lemuri esistenti e famoso per il suo grido mattutino che riecheggia nel parco. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di un villaggio tipico Bezanozano ("quelli delle trecce"), etnia insediata in questa aerea di foresta pluviale. Il loro nome deriva dalla caratteristica acconciatura che ricorda quelle di stile africano. Cena e pernottamento all'hotel EULOPHIELLA LODGE 23 luglio ANDASIBE - TAMATAVE Prima colazione in hotel. Viaggio per Toamasina (o Tamatave). Lungo il percorso si effettueranno diverse soste per le foto. Visita di un tipico villaggio dell'etnia Betsimisaraka, "i molti inseparabili", il secondo più grande gruppo etnico del Madagascar (dopo i Merina) formato da pescatori insediatisi in questa parte di costa. Pranzo in ristorante. Arrivo a Toamasina, il porto più grande dell isola e capitale dei Betsimisaraka. E è il fulcro commerciale del Madagascar. Visita al mercato delle spezie. Cena al ristorante Bato Ivre. Pernottamento all albergo VILLA FLEURI. 24 luglio TAMATAVE - Escursione Canale di Pangalanes Prima colazione in hotel, Trasferimento al porto fluviale e partenza per l'escursione con barca tradizionale sul Canale di Pangalanes, un insieme di vie d'acqua navigabili di circa 650 km immerse nella vegetazione tropicale, che corre parallelo al mare e che offre paesaggi tropicali di bellezza unica. Quest'aerea è una delle meraviglie naturali del Madagascar. Navigare lungo questa tranquilla rete di canali e laghi corrisponde ad intraprendere un affascinante viaggio attraverso il tempo e la storia. Tutto intorno tra la lussureggiante vegetazione, la vita dei Betsimisaraka scorre ancora secondo i ritmi tradizionali. Durante il tragitto si potranno incontrare molti pescatori con le loro piroghe tradizionali e molti commercianti: questo canale, infatti, è molto importante per la vita dei pescatori. Visita di un tipico villaggio di pescatori sulle rive del Canale.

3 Arrivo nel punto in cui il canale incontra il mare e sosta su una vasta spiaggia bianca, dove si gusterà un piccolo aperitivo. Rientro verso Tamatave. Visita al villaggio Tapakala. Pranzo (compreso) a base di specialità Betsimisaraka al ristorante di Village de Vacance Ariane, dove l'accoglienza sarà garantita dalle danze e dai canti folkloristici dei bambini del villaggio e da una dimostrazione della Moraingy, arte marziale tradizionale del Madagascar. Nel tardo pomeriggio rientro in barca a Tamatave. Pernottamento al hotel VILLA FLEURI. 25 luglio TAMATAVE - ANTANANARIVO Prima colazione in hotel. Rientro in pullman ad Antananarivo. Lungo il percorso si effettueranno diverse soste per le foto dei paesaggi. Si costeggeranno grandi campi di canna da zucchero e vere e proprie foreste di Ravinala o "palma dei viaggiatori", palma a ventaglio endemica e simbolo del Madagascar. Visita del famoso mercato di frutta tropicale ad Antsapanana. Pranzo. Proseguimento e visita alla Riserva di Peyrieras, dove vengono allevati un gran numero di rettili come camaleonti, coccodrilli e serpenti oltre alle interessanti specie di farfalle e insetti. Dopo la visita, proseguimento per Antananarivo e arrivo in albergo. Cena e pernottamento all'hotel TRANO BONGO. 26 luglio ANTANANARIVO - ANTSIRABE Dopo la prima colazione in hotel si parte verso Sud in direzione Antsirabe. E un viaggio tra gli altipiani malgasci caratterizzati da risaie e tipici villaggi con le case fatte di mattoni rossi come il colore della terra. Pranzo. Si arriva ad Antsirabe, che si erge a circa 1500 m d'altitudine al centro di un paesaggio vulcanico, e che è considerata la città del sale grazie alle sue diverse sorgenti di acqua minerale e termale. In questa città, invasa da coloratissimi pousse pousse (tipico mezzo di trasporto locale simile al risciò) potrete inoltre avere un primo approccio con le pietre preziose e semi preziose del Madagascar. Antsirabe, infatti, vanta i migliori intagliatori di pietre della Isola. Giro città di Antsirabe in pousse pousse attraverso i grandi viali bordati di jacaranda. Visita dei laboratori dove si tagliano, puliscono e lavorano le pietre preziose. Visita anche dei laboratori degli oggetti in miniatura. Cena al Ristorante Zandina, rinomato per la sua ottima cucina malgascia e italiana. Pernottamento all albergo FLOWER PALACE.

4 27 luglio ANTSIRABE AMBOSITRA Prima colazione in hotel. Partenza in direzione Fianarantsoa. Lungo il percorso visita di Ambositra che rappresenta il cuore del più grande centro artigianale del Madagascar. La città occupa infatti un posto d'onore in materia d'artigianato. Chiamata «la città delle rose», in passato ha saputo utilizzare le sue risorse forestali per farsi un nome nel settore dell'intarsio malgascio. L artigianato è visibile in primo luogo nel centro della città, dove i balconi delle case sono scolpiti con estrema abilità. Visita dei laboratori delle sculture in legno prezioso, come quello di ebano, di rosa o di palissandro. Qui vengono lavorati i più importanti tavolieri in palissandro per il gioco del "fanorona", gioco nazionale malgascio simile alla dama. Pranzo. Si prosegue verso Fianarantsoa, ovvero "là dove si apprende il bene", situata nel cuore della regione più intensamente coltivata del Paese e centro accademico e intellettuale del Madagascar. In questa giornata si attraverserà la regione dei Merina, il più grande gruppo tribale del Madagascar, tanto che il Regno Merina fu riconosciuto dagli europei come Regno del Madagascar. Questa etnia si contraddistingue per i tratti somatici e culturali che li accomunano con gli antenati malesi, indonesiani e melanesiani. In questa giornata potrete osservare i pittoreschi villaggi, le bellissime risaie, i vigneti dei Betsileo e le variopinte tombe che testimoniano il loro culto degli antenati. Arrivo a Fianarantsoa. La capitale della regione Betsileo vi apre le porte con la sua grande storia e le sue tradizioni. Visita della città, architettonicamente simile ad Antananarivo essendo nata per diventare la seconda capitale del Madagascar per idea della Regina Ranavalona Fianarantsoa si divide in Hau (dove sono gli edifici storici), Nouvelle (quartiere amministrativo) e Basse (quartiere commerciale). Cena al Ristorante Sorpresa di Betsileo. Pernottamento all'hotel ZOMATEL MOD_05 28 luglio FIANARANTSOA - AMBALAVAO - RANOHIRA Dopo la prima colazione in hotel, continuazione del tour verso sud seguendo la RN7. Lungo la strada i paesaggi cominciano progressivamente a mutare e le aree di altopiano fittamente agricole lasciano il posto a savane che progressivamente si trasformano in deserti ciottolosi dal clima semi arido. In questa zona non sarà difficile incontrare mandrie di zebù, che spesso si muovono in gruppi molto

5 numerosi. Il percorso offre suggestive soste panoramiche prima e dopo la cittadina di Ambalavao. Sosta ad Ambalavao per la visita dei laboratori della famosa carta Antemoro, carta simile alla pergamena realizzata artigianalmente dalla popolazione malgascia che lavora la fibra vegetale dell'albero "avoha", a cui vengono aggiunte foglie e fiori naturali. La carta Antemoro è stata utilizzata per la scrittura dei "Sorabe", i testi sacri malgasci. Proseguimento con la visita della Riserva di Anja, il cui territorio ha un estensione di circa 37 ettari e che racchiude tre giganteschi monoliti, chiamati "le tre sorelle", immersi in una fitta foresta. La riserva vanta un alta densità di biodiversità vegetale e animale, tra cui una densa popolazione di lemuri dalla coda ad anelli. La Riserva Naturale di Anja è diventata un esempio importante di come la gestione delle risorse naturali può influire positivamente sulla comunità e sul territorio. Il parco, infatti, è interamente gestito dai contadini della zona. Qui vivono anche molte specie di camaleonti, tra i quali il più piccolo del Madagascar, il Brookesia. Pranzo. Proseguimento nel pomeriggio e arrivo in serata a Ranohira, in prossimità del Parco Nazionale dell'isalo. Cena e pernottamento all albergo SATRANA LODGE. 29 luglio RANOHIRA Prima colazione in hotel. Partenza alla scoperta del Parco Nazionale dell Isalo. E vasto ettari ed è caratterizzato da un alternarsi di pianure erbose e creste di arenaria dalle forme bizzarre. E un luogo particolarmente affascinante e pieno di misteri grazie ai suoi paesaggi di straordinaria suggestione. All'interno di questo parco, il più visitato del Madagascar, potrete osservare grandi formazioni rocciose modellate dal vento, canyon scoscesi a strapiombo su larghe vallate coperte dell'erba giallastra tipica della savana, all'interno della quale scorrono corsi d'acqua che danno vita a lussureggianti oasi di foresta. Le strutture rocciose ospitano diverse specie endemiche sia dal punto di vista della flora (i Chrysalidocarpus isaloensis, i Pachypodium, le Aloe isaloensis...), sia della fauna (lemuri, camaleonti Scaphiophryne gottlebei, Mantidactylus corvus, ecc.). Si potrà camminare all'interno del canyon namaza o di tuffarvi in un luogo idilliaco: la piscina naturale. Pranzo tipo picnic. Nel tardo pomeriggio partenza per la famosa finestra sull Isalo, da dove è possibile ammirare il paesaggio ammantato dalle calde sfumature del tramonto. Aperitivo davanti alla finestra sull'isalo. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

6 30 luglio RANOHIRA TULEAR Dopo la prima colazione, partenza in prima mattinata per Tulear in direzione sud-ovest attraversando il paesaggio tipico dell altopiano di Horombé, dove i grandi baobab annunciano l inizio della foresta secca del sud malgascio, caratterizzato da surreali foreste spinose e macchie di baobab curiosamente contorti. Durante il percorso soste per scattare bellissime foto dei famosi baobab. Presso Ilakaka si scopre uno dei più grandi giacimenti di zaffiri del mondo. Nella savana circostante si incontrano le caratteristiche costruzioni funerarie e diverse forme di Alo Alo, le stele in legno scolpito che adornano le sepolture delle etnie Sakalava ("gli abitanti delle valli lunghe"), Mahafaly ("i creatori di tabù") e Antandroy ("quelli che abitano nelle spine"), noti per la loro capacità di costruire tombe dalle dimensioni enormi. Sosta nel villaggio dell'etnia Mahafaly per conoscere i loro usi e costumi. Scendendo verso sud, il clima diventa più arido e secco e a qualche chilometro da Tulear si cominciano a vedere le prime piante grasse. Pranzo libero. Arrivo a Tuléar e visita del mercato delle conchiglie. Poi trasferimento in hotel. Cena e pernottamento all'hotel AMAZONE. 31 luglio TULEAR - ANAKAO (barca) Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto per l'imbarco su barca rapida che porterà ad Anakao,(durata 1 ora) Trasferimento in hotel. Pranzo cena e pernottamento all ANAKAO OCEAN LODGE. 01 agosto ANAKAO Queste giornate libere saranno dedicate al relax e al mare. Possibilità di scegliere in loco tra diverse escursioni libere via terra o via mare. Ad esempio: Immersioni; Pesca in mare; Escursioni in quad; Gite in piroga; Escursione alla Riserva Marina Protetta di Nosy Ve; Ammirare la barriera corallina che affaccia sul Canale del Mozambico (la seconda al mondo per lunghezza).

7 02 agosto ANAKAO - TULEAR - ANTANANARIVO (barca + volo interno) Dopo colazione trasferimento al porto di Tulear e poi all'aeroporto di Tulear in tempo utile per il volo interno che porterà ad Antananarivo. Compatibilmente con l'orario del volo interno, visita del famoso Marché Artisanal de la Digue, il più famoso mercato dell'artigianato di Antananarivo dove potrete trovare ogni tipo di oggetto proveniente da tutto il Madagascar. Successivo trasferimento all'aeroporto di Antananarivo in tempo utile per il volo verso Parigi. 3 agosto PARIGI BOLOGNA e TORINO Arrivo a Parigi. Proseguimento con volo per Bologna e per Torino. QUOTA DI PARTECIPAZIONE 2.980,00 Supplemento camera singola 450,00 Quota calcolata su minimo 15 partecipanti Cambio 1 euro = $ 0,71. Ogni variazione comporterà modifica delle quote. La porzione dei servizi a terra e dei voli domestici è calcolata in dollari americano in base al cambio indicato. A 21 giorni dalla partenza è possibile un adeguamento valutario in base all andamento del cambio. La quota comprende: Voli Air France da Bologna o da Torino ad Antananarivo; Volo interno da Tulear a Antananarivo; transfert dall aeroporto all albergo A/R pullman a disposizione per tutto il tour così come da programma; tutti i trasferimenti in barca previsti in programma; sistemazione negli hotel e lodge indicati o similari in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa; visite come da programma con guida parlante italiano; tutti gli ingressi ai Parchi, Riserve ecc.; ranger locali nei Parchi e Riserve; facchinaggio; Assicurazione Medico NoStop La quota non comprende: tasse aeroportuali ( a 15 marzo ,00).Le tasse possono subire variazioni e potranno essere riconfermate dalla compagnia aerea fino a 21 giorni prima della partenza; mance; bevande; escursioni libere; assicurazione annullamento 80,00 (facoltativa); extra e tutto quanto non espressamente indicato in programma. SCADENZA PRENOTAZIONEI: 25 APRILE 2014 Ogni viaggio un emozione

Agenzia di Viaggi. Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014

Agenzia di Viaggi. Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Madagascar

Azonzo Travel propone: Azonzo in Madagascar Azonzo Travel propone: Azonzo in Madagascar Per scoprire uno dei Paesi con il più alto patrimonio naturalistico del mondo, visitando i parchi di Ranomafana, dell Isalo e di Perinet. Una terra ricca di

Dettagli

Gran Tour MADAGASCAR

Gran Tour MADAGASCAR Gran Tour MADAGASCAR ANTANANARIVO ANTSIRABE AMBOSITRA - RANOMAFANA FIANARANTSOA - AMBALAVAO - RANOHIRA - TULEAR IFATY - ANAKAO 9 21 Agosto Al di là del Canale del Mozambico, a circa 450 Km ad Est dell'africa,

Dettagli

MADAGASCAR Tour Classico e Parco Isalo

MADAGASCAR Tour Classico e Parco Isalo MADAGASCAR Tour Classico e Parco Isalo 19/27 settembre 2015 Partenza garantita con minimo 10 partecipanti Quota 2.480,00 ITINERARIO Venezia, Parigi, Antananarivo, Antsirabe, Ranomafana, Fianarantsoa, Ranohira,

Dettagli

Alla Scoperta del Madagascar

Alla Scoperta del Madagascar Alla Scoperta del Madagascar 13 giorni, 11 notti QUOTE DA: 3900 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY E s clus iva il D ia m a nt e Un itinerario ricco e completo per "scoprire" la meravigliosa isola del Madagascar.

Dettagli

Madagascar. il popolo che sorride della terra che canta

Madagascar. il popolo che sorride della terra che canta Madagascar il popolo che sorride della terra che canta Ecco 165 milioni di anni fa: il Madagascar faceva già prevedere la sua indipendenza e originalità staccandosi dall Africa per andare a porsi 40 milioni

Dettagli

Viaggio in. madagascar. Dal 12 al 26 Ottobre 2016 15 giorni / 12 notti

Viaggio in. madagascar. Dal 12 al 26 Ottobre 2016 15 giorni / 12 notti Viaggio in madagascar Dal 12 al 26 Ottobre 2016 15 giorni / 12 notti madagascar Il Madagascar: una delle più grandi, ma sopratutto più belle isole del mondo! 13 giorni di avventura, natura e relax che

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Madagascar

Azonzo Travel propone: Azonzo in Madagascar Azonzo Travel propone: Azonzo in Madagascar Per scoprire uno dei Paesi con il più alto patrimonio naturalistico del mondo, visitando i parchi di Ranomafana, dell Isalo e di Perinet. Una terra ricca di

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

TOUR DEL MADAGASCAR Dal 25/10/2014 al 03/11/2014 10 giorni / 8 notti

TOUR DEL MADAGASCAR Dal 25/10/2014 al 03/11/2014 10 giorni / 8 notti TOUR DEL MADAGASCAR Dal 25/10/2014 al 03/11/2014 10 giorni / 8 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno 25 ottobre 2014: volo Milano-Parigi / Antananarivo Partenza da Milano Malpensa con volo di linea AF per

Dettagli

14 giorni / 12 notti

14 giorni / 12 notti 14 giorni / 12 notti Le Riserve di Madagascar Exotic e Vakona e il parco di Analamazaotra Il selvaggio est del paese con i suoi canali La spettacolare Isola di Sainte Marie Un tour che attraversa le bellezze

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Prima colazione in hotel. Dopo un breve giro della città di Antananarivo partenza per Antsirabe.

Prima colazione in hotel. Dopo un breve giro della città di Antananarivo partenza per Antsirabe. Madagascar Tour del Sud, con mare ad Anakao Tappe: Antananarivo, Antisirabe, Ambositra, Ranomafana, Fianarantsoa, Ambalavao, Ranohira, Tulear, Anakao Date: dal 18 al 29 giugno 2016 Durata: 12 giorni, 10

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

SPECIALE SPOSI MADAGASCAR & MAURITIUS 15 GIORNI - 13 NOTTI

SPECIALE SPOSI MADAGASCAR & MAURITIUS 15 GIORNI - 13 NOTTI SPECIALE SPOSI MADAGASCAR & MAURITIUS 15 GIORNI - 13 NOTTI Gris Gris : tour individuale in auto privata in Madagascar di 6 giorni attraverso gli altopiani centrali e soggiorno mare a Mauritius. Il programma

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

69,00+ 10,00 per attività snorkeling 34,50+ 79,00 39,50. L Hotel Andilana Beach ti offre SICUREZZA, QUALITÀ e DIVERTIMENTO.

69,00+ 10,00 per attività snorkeling 34,50+ 79,00 39,50. L Hotel Andilana Beach ti offre SICUREZZA, QUALITÀ e DIVERTIMENTO. L Hotel Andilana Beach ti offre SICUREZZA, QUALITÀ e DIVERTIMENTO. La SICUREZZA di viaggiare su barche nuove, attrezzate di radio e telefoni satellitari, assicurate e assistite sino al tuo rientro in villaggio.

Dettagli

MADAGASCAR LA GRANDE ISOLA L EST OVEST E IL SUD! DALL IMMENSO SUD CON I SUOI SCONFINATI PAESAGGI AL LUSSUREGGIANTE EST PASSANDO PER L OVEST DALLA

MADAGASCAR LA GRANDE ISOLA L EST OVEST E IL SUD! DALL IMMENSO SUD CON I SUOI SCONFINATI PAESAGGI AL LUSSUREGGIANTE EST PASSANDO PER L OVEST DALLA GRAN TOUR MADAGASCAR LA GRANDE ISOLA L EST OVEST E IL SUD! DALL IMMENSO SUD CON I SUOI SCONFINATI PAESAGGI AL LUSSUREGGIANTE EST PASSANDO PER L OVEST DALLA LUCE DOLCE E SUADENTE. UNA TERRA AFFASCINANTE

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

FIUMI E LAGHI. Lago Alaotra. Fiume Mangoro

FIUMI E LAGHI. Lago Alaotra. Fiume Mangoro MADAGASCAR CONFINI Il Madagascar è situato nell emisfero australe. Si trova nell oceano indiano a est dell africa e viene separato dal Mozambico dal suo rispettivo canale. La capitale è Antananarivo TERRITORIO

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

14 giorni / 12 notti

14 giorni / 12 notti 14 giorni / 12 notti I Parchi e le riserve del Nord Tsigny Rouge Luoghi perfetti per immersioni Il relax di Nosy Be Guida parlante italiano Felice nel loro scrigno di mare turchese, il nord con le sue

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 2.872,00 Tasse aeroportuali 100,00 circa Assicurazione annullamento 57,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 2.872,00 Tasse aeroportuali 100,00 circa Assicurazione annullamento 57,00 Durata del viaggio: 15 GIORNI (13 NOTTI IN HOTEL - 1 NOTTE IN AEREO) Itinerario: TRENTO - MILANO - ANTANANARIVO - ANTSIRABE - AMBOSITRA - FIANARANTSOA - AMBALAVALAO - RANOHIRA - PARCO NAZIONALE DELL ISALO

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge!

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge! Dopo il successo e le bellissime emozioni vissute l anno scorso, l Associazione Subacquea Sub Zone organizza anche per quest anno una bellissima vacanza per sub e accompagnatori non sub nel periodo 2 17

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

Viaggio in Madagascar

Viaggio in Madagascar Viaggio in Madagascar Dal 06 al 17 ottobre 2016 12 giorni/1 /10 notti 06 ottobre, giovedì - Bergamo/Milano Linate/Parigi/Antananarivo Ritrovo dei signori partecipanti di primissima mattina e incontro con

Dettagli

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni Montreal - Lac St Jean - Charlevoix - Quèbec City - Bromont - Laurenziane - Ottawa - Toronto - Escursione Niagara Falls - Toronto Città e Parchi, orsi e balene,

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

PROPOSTE DIDATTICHE ANNO SCOLASTICO 2008/2009

PROPOSTE DIDATTICHE ANNO SCOLASTICO 2008/2009 NatuRa Museo Ravennate di Scienze Naturali e Centro Visite del Parco del Delta del Po c/o Palazzone Via Rivaletto, 25 Sant Alberto (RA) Tel. 0544 528710, 529260 Fax 0544 528710 E-mail infonatura@comune.ra.it

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

SPOSI Barbara & Marco. Sri Lanka + Maldive + Dubai. Partenza 3 Maggio 2010

SPOSI Barbara & Marco. Sri Lanka + Maldive + Dubai. Partenza 3 Maggio 2010 SPOSI Barbara & Marco Sri Lanka + Maldive + Dubai Partenza 3 Maggio 2010 ALLA SCOPERTA DI ISOLE TROPICALI, TRA PROFUMATI GIARDINI DI SPEZIE, TEMPLI RICCHI DI STORIA E ATMOSFERA E SPIAGGE PARADISIACHE.

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

Viaggio UN PARADISO CHIAMATO MADAGASCAR

Viaggio UN PARADISO CHIAMATO MADAGASCAR Viaggio UN PARADISO CHIAMATO MADAGASCAR 19 Aprile 1 Maggio 2016 13 giorni 12 notti PROGRAMMA Tour classico alla scoperta della natura incontaminata del Madagascar, incomparabile per fauna & flora. Da Antananarivo

Dettagli

Madagascar: alla scoperta di Nosy Be e Nosy Iranja

Madagascar: alla scoperta di Nosy Be e Nosy Iranja Madagascar: alla scoperta di Nosy Be e Nosy Iranja Periodo consigliato : Da Marzo ad Ottobre- inverno australe - con temperature comprese fra i 18 ed i 25 gradi è consigliabile portare anche qualche capo

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Tour della Costa Rica 2014

Tour della Costa Rica 2014 Tour della Costa Rica 2014 con guida in italiano 10 notti / 11 giorni Partenze Garantite minimo 2/4 partecipanti con escursioni e trasporti collettivi DATE PARTENZA TOUR 2014 Gennaio 6 e 20 - Febbraio

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 I punti più interessanti di questo itinerario sono indubbiamente: Capo Nord, che è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre

Dettagli