MaxiFlex Ultimate TM. prorange TM. MaxiFlex Ultimate

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MaxiFlex Ultimate TM. prorange TM. MaxiFlex Ultimate"

Transcript

1 Ultimate TM MaxiFlex Ultimate Concepito e realizzato come guanto traspirante, MaxiFlex Ultimate è divenuto lo standard di riferimento per le manipolazioni di precisione in ambienti asciutti. Disponibile in 7 taglie e 4 linee di rivestimento, MaxiFlex Ultimate offre 35 guanti che si adattano perfettamente al tipo di lavoro svolto. Piattaforma tecnologica AirTech Traspirazione a il rivestimento in microschiuma di nitrile brevettato garantisce una traspirazione a 360, rendendolo il guanto più traspirante attualmente disponibile sul mercato. Piattaforma tecnologica ErgoTech Più sottile del 25% - rispetto alla maggior parte dei guanti in schiuma di nitrile presenti sul mercato per prestazioni meccaniche doppiamente efficienti. Forma, aderenza e sensibilità tattile - simula la mano a riposo, riducendone l affaticamento e aumentando il comfort. L ultimissima tecnologia di lavorazione a filo continuo - utilizzata per produrre contorni lisci e arrotondati sulle punte delle dita, migliorando di conseguenza la sensibilità tattile. Penetrazione uniforme del nitrile nella fodera - lascia unicamente la fodera soffice a contatto con la pelle. Piattaforma tecnologica GripTech Presa ottimizzata e controllata - grazie alla finitura a micro-coppa Spessore palmo 1,00 mm Senza silicone Piattaforma tecnologica Hand Care Dermocompatibilità La nostra tecnologia a microcoppa elimina ogni traccia di sostanze chimiche e odori. MaxiFlex Ultimate è dermocompatibile e certificata in conformità allo standard Oeko-Tex 100. Conformità alla normativa REACH Tutti gli ingredienti utilizzati nella produzione e costruzione di MaxiFlex Ultimate sono conformi alla normativa REACH - Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche. Sanitized Indipendentemente da cosa facciate, gli odori non hanno scampo, grazie alla funzione igienizzante Sanitized (senza triclosano) integrata in tutti i guanti ATG. Sanitized (senza triclosano) agisce come un deodorante integrato che mantiene i vestiti freschi più a lungo, facendovi sentire sicuri e protetti.

2 Ultimate TM Settori industriali Materiali di base Apparecchi, prodotti chimici per l agricoltura, alluminio, assemblaggio automotive, aftermarket automobilistico, elettronica e audio-video, sostanze chimiche, OEM, idrocarburi liquidi e gassosi, metalli e minerali, minerario, siderurgico, imballaggi e recipienti, carta e cellulosa, gomma e materie plastiche, autocarri e altri veicoli, elettrodomestici. Prodotti industriali Aerospaziale e difesa, materiali edili generici, appaltatori, vetro, costruzioni, beni durevoli, apparecchiature elettriche industriali, metalmeccanico, edilizia residenziale, piccoli strumenti e accessori, tessile. Servizi Sicurezza aeroportuale, negozi di ricambi auto, servizi bagagli, vendita all ingrosso di materiali edili, case da gioco, punti vendita alimentari, cantieri stradali e ferroviari. Applicazioni Bricolage Finiture e controllo qualità Giardinaggio Maneggio di parti piccole Assemblaggio primario, secondario e finale Manutenzione Logistica e magazzino Uso di strumenti e attrezzi Operazioni di cablaggio La gamma MaxiFlex comprende inoltre MaxiFlex Active Con vitamina E e aloe vera. MaxiFlex Comfort Fodera di cotone morbida e assorbente per un comfort superiore. Guardate il filmato su MaxiFlex su MaxiFlex Endurance Per una presa ottimale e una maggiore resistenza all abrasione. Codice Rivestimento Colore Fodera Taglie Lunghezza Spessore palmo EN388 Senza silicone Palmo Nero Grigio scuro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,00 mm 4131 Sì Rivestimento ¾ Nero Grigio scuro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,00 mm 4131 Sì Interamente riv. Nero Grigio scuro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,00 mm 4131 Sì Polso americano Nero Grigio scuro 6(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,00 mm 4131 Sì Palmo Nero Arancione 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 0,95 mm 4131 Sì

3 Active TM MaxiFlex Active Concepito e realizzato come guanto traspirante, MaxiFlex Active produce una sensazione di benessere durante e dopo il lavoro grazie al rilascio di migliaia di ingredienti specializzati, tra i quali aloe vera e vitamina E, incorporati in microcapsule. Disponibile in 7 taglie e 2 linee di rivestimento, MaxiFlex Active offre 14 guanti che si adattano perfettamente al tipo di lavoro svolto. Piattaforma tecnologica AirTech Traspirazione a il rivestimento in microschiuma di nitrile brevettato garantisce una traspirazione a 360, rendendolo il guanto più traspirante attualmente disponibile sul mercato. Piattaforma tecnologica ErgoTech Più sottile del 25% - rispetto alla maggior parte dei guanti in schiuma di nitrile presenti sul mercato per prestazioni meccaniche doppiamente efficienti. Forma, aderenza e sensibilità tattile - simula la mano a riposo, riducendone l affaticamento e aumentando il comfort. L ultimissima tecnologia di lavorazione a filo continuo - utilizzata per produrre contorni lisci e arrotondati sulle punte delle dita, migliorando di conseguenza la sensibilità tattile. Penetrazione uniforme del nitrile nella fodera - lascia unicamente la fodera soffice a contatto con la pelle. Piattaforma tecnologica Hand Care Dermocompatibilità La nostra tecnologia a microcoppa elimina ogni traccia di sostanze chimiche e odori. MaxiFlex Ultimate è dermocompatibile e certificata in conformità allo standard Oeko-Tex 100. Conformità alla normativa REACH Tutti gli ingredienti utilizzati nella produzione e costruzione di MaxiFlex Ultimate sono conformi alla normativa REACH - Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche. Piattaforma tecnologica GripTech Presa ottimizzata e controllata - grazie alla finitura a micro-coppa Spessore palmo 1,00 mm Senza silicone Sanitized Indipendentemente da cosa facciate, gli odori non hanno scampo, grazie alla funzione igienizzante Sanitized (senza triclosano) integrata in tutti i guanti ATG. Sanitized (senza triclosano) agisce come un deodorante integrato che mantiene i vestiti freschi più a lungo, facendovi sentire sicuri e protetti.

4 Active TM Settori industriali Materiali di base Apparecchi, sostanze chimiche per l agricoltura, alluminio, assemblaggio automotive, aftermarket automobilistico, elettronica e audio-video, sostanze chimiche, OEM, idrocarburi liquidi e gassosi, metalli e minerali, minerario, siderurgico, imballaggi e recipienti, carta e cellulosa, gomma e materie plastiche, autocarri e altri veicoli, elettrodomestici. Prodotti industriali Aerospaziale e difesa, materiali edili generici, appaltatori, vetro, costruzioni, beni durevoli, apparecchiature elettriche industriali, metalmeccanico, edilizia residenziale, piccoli strumenti e accessori, tessile. Servizi Sicurezza aeroportuale, negozi di ricambi auto, servizi bagagli, vendita all ingrosso di materiali edili, case da gioco, punti vendita alimentari, cantieri stradali e ferroviari. Applicazioni Bricolage Finiture e controllo qualità Giardinaggio Maneggio di parti piccole Assemblaggio primario, secondario e finale Manutenzione Logistica e magazzino Uso di strumenti e attrezzi Operazioni di cablaggio La gamma MaxiFlex comprende inoltre MaxiFlex Ultimate Il MaxiFlex originale, concepito e realizzato come guanto traspirante. MaxiFlex Comfort Fodera di cotone morbida e assorbente per un comfort superiore. Guardate il filmato su MaxiFlex su MaxiFlex Endurance Per una presa ottimale e una maggiore resistenza all abrasione. Codice Rivestimento Colore Fodera Taglie Lunghezza Spessore palmo EN388 Senza silicone Palmo Azzurro Azzurro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,00 mm 4131 Sì Rivestimento ¾ Azzurro Azzurro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,00 mm 4131 Sì

5 Endurance TM MaxiFlex Endurance Concepito e realizzato come guanto traspirante, MaxiFlex Endurance incorpora micropunti in rilievo che ne prolungano la durata e offrono superiori proprietà di presa in applicazioni estremamente ripetitive che richiedono manipolazioni di precisione. Disponibile in 7 taglie e 4 linee di rivestimento, MaxiFlex Endurance offre 28 guanti che si adattano perfettamente al tipo di lavoro svolto. Piattaforma tecnologica AirTech Traspirazione a il rivestimento in microschiuma di nitrile brevettato garantisce una traspirazione a 360, rendendolo il guanto più traspirante attualmente disponibile sul mercato. Piattaforma tecnologica ErgoTech Più sottile del 25% - rispetto alla maggior parte dei guanti in schiuma di nitrile presenti sul mercato per prestazioni meccaniche doppiamente efficienti. Forma, aderenza e sensibilità tattile - simula la mano a riposo, riducendone l affaticamento e aumentando il comfort. L ultimissima tecnologia di lavorazione a filo continuo - utilizzata per produrre contorni lisci e arrotondati sulle punte delle dita, migliorando di conseguenza la sensibilità tattile. Penetrazione uniforme del nitrile nella fodera - lascia unicamente la fodera soffice a contatto con la pelle. Piattaforma tecnologica Hand Care Dermocompatibilità La nostra tecnologia a microcoppa elimina ogni traccia di sostanze chimiche e odori. MaxiFlex Ultimate è dermocompatibile e certificata in conformità allo standard Oeko-Tex 100. Conformità alla normativa REACH Tutti gli ingredienti utilizzati nella produzione e costruzione di MaxiFlex Ultimate sono conformi alla normativa REACH - Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche. Piattaforma tecnologica GripTech Presa ottimizzata e controllata - grazie alla finitura a micro-coppa Spessore palmo 1,10 mm Senza silicone Sanitized Indipendentemente da cosa facciate, gli odori non hanno scampo, grazie alla funzione igienizzante Sanitized (senza triclosano) integrata in tutti i guanti ATG. Sanitized (senza triclosano) agisce come un deodorante integrato che mantiene i vestiti freschi più a lungo, facendovi sentire sicuri e protetti.

6 Endurance TM Settori industriali Materiali di base Apparecchi, sostanze chimiche per l agricoltura, alluminio, assemblaggio automotive, aftermarket automobilistico, elettronica e audio-video, sostanze chimiche, OEM, idrocarburi liquidi e gassosi, metalli e minerali, minerario, siderurgico, imballaggi e recipienti, carta e cellulosa, gomma e materie plastiche, autocarri e altri veicoli, elettrodomestici. Prodotti industriali Aerospaziale e difesa, materiali edili generici, appaltatori, vetro, costruzioni, beni durevoli, apparecchiature elettriche industriali, metalmeccanico, edilizia residenziale, piccoli strumenti e accessori, tessile. Servizi Sicurezza aeroportuale, negozi di ricambi auto, servizi bagagli, vendita all ingrosso di materiali edili, case da gioco, punti vendita alimentari, cantieri stradali e ferroviari. Applicazioni Bricolage Finiture e controllo qualità Giardinaggio Maneggio di parti piccole Assemblaggio primario, secondario e finale Manutenzione Logistica e magazzino Uso di strumenti e attrezzi Operazioni di cablaggio La gamma MaxiFlex comprende inoltre MaxiFlex Ultimate Il MaxiFlex originale, concepito e realizzato come guanto traspirante. MaxiFlex Comfort Fodera di cotone morbida e assorbente per un comfort superiore. Guardate il filmato su MaxiFlex su MaxiFlex Active Con vitamina E e aloe vera. Codice Rivestimento Colore Fodera Taglie Lunghezza Spessore palmo EN388 Senza silicone Palmo Nero Grigio scuro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,10 mm Rivestimento ¾ Nero Grigio scuro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,10 mm Interamente riv. Nero Grigio scuro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,10 mm Polso americano Nero Grigio scuro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,10 mm Palmo Nero Arancione 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,10 mm

7 Comfort TM MaxiFlex Comfort Concepito e realizzato come guanto traspirante, MaxiFlex Comfort è dotato di fodera interna in cotone e nylon di alta qualità. Disponibile in 7 taglie e 3 linee di rivestimento, MaxiFlex Comfort offre 21 guanti che si adattano perfettamente al tipo di lavoro svolto. Questa linea è da noi definita come luxury precision handling. Piattaforma tecnologica AirTech Traspirazione a il rivestimento in microschiuma di nitrile brevettato garantisce una traspirazione a 360, rendendolo il guanto più traspirante attualmente disponibile sul mercato. Piattaforma tecnologica ErgoTech Più sottile del 25% - rispetto alla maggior parte dei guanti in schiuma di nitrile presenti sul mercato per prestazioni meccaniche doppiamente efficienti. Forma, aderenza e sensibilità tattile - simula la mano a riposo, riducendone l affaticamento e aumentando il comfort. L ultimissima tecnologia di lavorazione a filo continuo - utilizzata per produrre contorni lisci e arrotondati sulle punte delle dita, migliorando di conseguenza la sensibilità tattile. Penetrazione uniforme del nitrile nella fodera - lascia unicamente la fodera soffice a contatto con la pelle. Piattaforma tecnologica Hand Care Dermocompatibilità La nostra tecnologia a microcoppa elimina ogni traccia di sostanze chimiche e odori. MaxiFlex Ultimate è dermocompatibile e certificata in conformità allo standard Oeko-Tex 100. Conformità alla normativa REACH Tutti gli ingredienti utilizzati nella produzione e costruzione di MaxiFlex Ultimate sono conformi alla normativa REACH - Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche. Piattaforma tecnologica GripTech Presa ottimizzata e controllata - grazie alla finitura a micro-coppa Spessore palmo 1,10 mm Senza silicone Sanitized Indipendentemente da cosa facciate, gli odori non hanno scampo, grazie alla funzione igienizzante Sanitized (senza triclosano) integrata in tutti i guanti ATG. Sanitized (senza triclosano) agisce come un deodorante integrato che mantiene i vestiti freschi più a lungo, facendovi sentire sicuri e protetti.

8 Comfort TM Settori industriali Materiali di base Apparecchi, sostanze chimiche per agricoltura, alluminio, assemblaggio automotive, aftermarket automobilistico, elettronica e audio-video, sostanze chimiche, OEM, idrocarburi liquidi e gassosi, metalli e minerali, minerario, siderurgico, imballaggi e recipienti, carta e cellulosa, gomma e materie plastiche, autocarri e altri veicoli, elettrodomestici. Prodotti industriali Aerospaziale e difesa, materiali edili generici, appaltatori, vetro, costruzioni, beni durevoli, apparecchiature elettriche industriali, metalmeccanico, edilizia residenziale, piccoli strumenti e accessori, tessile. Servizi Sicurezza aeroportuale, negozi di ricambi auto, servizi bagagli, vendita all ingrosso di materiali edili, case da gioco, punti vendita alimentari, cantieri stradali e ferroviari. Applicazioni Bricolage Finiture e controllo qualità Giardinaggio Maneggio di parti piccole Assemblaggio primario, secondario e finale Manutenzione Logistica e magazzino Uso di strumenti e attrezzi Operazioni di cablaggio La gamma MaxiFlex comprende inoltre MaxiFlex Ultimate Il MaxiFlex originale, concepito e realizzato come guanto traspirante. MaxiFlex Endurance Per una presa ottimale e una maggiore resistenza all abrasione. Guardate il filmato su MaxiFlex su MaxiFlex Active Con vitamina E e aloe vera. Codice Rivestimento Colore Fodera Taglie Lunghezza Spessore palmo EN388 Senza silicone Palmo Blu Grigio chiaro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,10 mm 3121 Sì Rivestimento ¾ Blu Grigio chiaro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,10 mm 3121 Sì Interamente riv. Blu Grigio chiaro 5(XXS) - 11(XXL) 25 cm 1,10 mm 3121 Sì

Chi siamo. Come lavoriamo. Che cosa rappresentiamo. formerly John Ward Ceylon (Pvt) Ltd. Intelligent Glove Solutions

Chi siamo. Come lavoriamo. Che cosa rappresentiamo. formerly John Ward Ceylon (Pvt) Ltd. Intelligent Glove Solutions Chi siamo Come lavoriamo Che cosa rappresentiamo Chi siamo, Come lavoriamo, Che Chi siamo ATG Lanka Private Ltd (ex John Ward Ceylon (Private) Ltd JWC ) è una società privata costituita nel 1992 nello

Dettagli

MaxiCut Oil. prorange TM. MaxiCut Oil

MaxiCut Oil. prorange TM. MaxiCut Oil Concepito e realizzato come guanto idrorepellente e resistente al taglio, combina la protezione da taglio con ottima presa, comfort, flessibilità e destrezza in ambienti oleosi. Disponibile in 6 taglie,

Dettagli

22785 Polso maglia, dorso areato blu 9 e 10 260 mm 72 paia. 322011 Supporto cotone; dorso e dita areate arancio 7,8,9,10 205 mm 144 paia

22785 Polso maglia, dorso areato blu 9 e 10 260 mm 72 paia. 322011 Supporto cotone; dorso e dita areate arancio 7,8,9,10 205 mm 144 paia VibraPlus Guanto con fodera in jersey di cotone, rivestimento in acrilonitrile colore blu, imbottitura interna in Gelform TM che riduce notevolmente le vibrazioni alle alte e medie frequenze. APPLICAZIONI

Dettagli

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTO in NITRILE G07B Guanto in nitrile sfoderato di peso leggero, con finiture zigrinate in rilievo per aumentare la presa. Massima sensibilità, grande confort e alta

Dettagli

ABBIGLIAMENTO - ANTINFORTUNISTICA

ABBIGLIAMENTO - ANTINFORTUNISTICA IN FIORE BIANCHI ETE 005/B Guanti in fiore di vitello bianco orlato. Spessore pelle: mm.0,9-1,1. Discreta sensibilità e morbidezza, adatti nel settore agricolo, carico e scarico, conduzione di automezzi

Dettagli

Guanti. di Protezione. Per un corretto utilizzo dei guanti è bene seguire le seguenti indicazioni:

Guanti. di Protezione. Per un corretto utilizzo dei guanti è bene seguire le seguenti indicazioni: Guanti di Protezione Le esperienze consolidate, la ricerca continua, le conoscenze di mercato, la tensione costante verso la qualità, l obiettivo di soddisfare il più ampio numero di bisogni di protezione;

Dettagli

ANTINFORTUNISTICA IL MEGLIO PER LA TUA PROTEZIONE EDIZIONE N. 2 2013/ 14

ANTINFORTUNISTICA IL MEGLIO PER LA TUA PROTEZIONE EDIZIONE N. 2 2013/ 14 ANTINFORTUNISTICA IL MEGLIO PER LA TUA PROTEZIONE EDIZIONE N. 2 2013/ 14 POLYFLEX R Guanto in nylon tipo a filo continuo, rivestito in poliuretano, polso elasticizzato. Ottima presa e sensibilità. Applicazioni:

Dettagli

Guanti ATG ProRange. MaxiFlex Active TM. prorange TM

Guanti ATG ProRange. MaxiFlex Active TM. prorange TM MaxiFlex Active TM ART. 34825 ART. 34826 Il calore normalmente prodotto dalla mano determina l apertura delle microcapsule incorporate nella fodera del guanto che, durante il lavoro, producono un effetto

Dettagli

Accessori Weldline D.P.I. per la protezione antinfortuni: calzature

Accessori Weldline D.P.I. per la protezione antinfortuni: calzature Accessori Weldline D.P.I. per la protezione antinfortuni: calzature di sicurezza. Informazioni generali Calzature di sicurezza > Sono definite tali le calzature che hanno il puntale in acciaio (o materiale

Dettagli

Guanto pelle fiore bianco. Taglia : 7 8 9 10. Taglia : 7 8 9 10. Guanto pelle fiore dorso crosta. Palmo rinforzato.

Guanto pelle fiore bianco. Taglia : 7 8 9 10. Taglia : 7 8 9 10. Guanto pelle fiore dorso crosta. Palmo rinforzato. Guanto pelle fiore bianco Taglia : 7 8 9 10 Guanto pelle fiore dorso crosta Taglia : 7 8 9 10 Guanto pelle fiore dorso crosta Taglia : 9 10 Palmo rinforzato Manichetta crosta Guanto pelle crosta bordato

Dettagli

Forbici Erba e Fiori. Forbici Multiuso, 21cm S90 Articolo N. 111040 Caratteristiche. < Per tagliare fiori e piante

Forbici Erba e Fiori. Forbici Multiuso, 21cm S90 Articolo N. 111040 Caratteristiche. < Per tagliare fiori e piante ATTReZZI da TAgLIO FORBICI FORBICI Le forbici arancioni Fiskars hanno un design classico e sono diventate popolari da oltre 40 anni. La nostra gamma è indispensabile per i lavori di taglio e potatura in

Dettagli

www.forex.eu Attraverso primari distributori, la disponibilità dei prodotti FOREX è garantita in tutta Europa.

www.forex.eu Attraverso primari distributori, la disponibilità dei prodotti FOREX è garantita in tutta Europa. MADE IN Switzerland. Airex AG è stata fondata nel 1956 e con le sue innovazioni è pioniere nel campo dei materiali plastici espansi. Oltre a produrre soluzioni tecniche per applicazioni industriali, negli

Dettagli

www.forex.eu Attraverso primari distributori, la disponibilità dei prodotti FOREX è garantita in tutta Europa.

www.forex.eu Attraverso primari distributori, la disponibilità dei prodotti FOREX è garantita in tutta Europa. MADE IN Switzerland. Airex AG è stata fondata nel 1956 e con le sue innovazioni è pioniere nel campo dei materiali plastici espansi. Oltre a produrre soluzioni tecniche per applicazioni industriali, negli

Dettagli

Classi d utilizzo dei filtri:

Classi d utilizzo dei filtri: clean air 8 pagine ITA 11-07-2008 15:53 Pagina 1 clean air 8 pagine ITA 11-07-2008 15:53 Pagina 2 Classi d utilizzo dei filtri: Particelle FFP1 FFP2 FFP3 Polveri protezione da protezione da aerosol protezione

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

more than plastics Teli per pittori e stuccatori

more than plastics Teli per pittori e stuccatori more than plastics Teli per pittori e stuccatori 2 05 PP Floorprotect Per la copertura di pavimenti e mobili durante i lavori di ristrutturazione. Floorprotect di Folag è provvisto di una pellicola superiore

Dettagli

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto CONTENITORE 360 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI

Dettagli

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione.

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Eaton Industria manifatturiera discreta Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Prestazioni. Produttività. Redditività. In un mondo sempre più dominato dall imperativo

Dettagli

LA QUALITÀ DI SERIE LE LAME INDUSTRIALI LUTZ PER L INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA

LA QUALITÀ DI SERIE LE LAME INDUSTRIALI LUTZ PER L INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA AUTOMOBILE Estratto dall assortimento altri modelli su richiesta! LA QUALITÀ DI SERIE LE LAME INDUSTRIALI LUTZ PER L INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA LAME SPECIALI PELLICOLE TECNOFIBRE E FIBRE DI VETRO MEDICINA

Dettagli

I supporti dei sistemi fotovoltaici

I supporti dei sistemi fotovoltaici I supporti per il montaggio dei moduli Su tetto a falda: retrofit e integrazione A terra o su tetti piani: vasche, supporti metallici, Girasole, Gazebo A parete: frangisole, in verticale Sistemi retrofit

Dettagli

AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO

AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO series Ribbons P E R U N U T I L I Z Z O O T T I M A L E D E I M A R C A T O R I S M A R T D A T E AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO Scegli una delle tre soluzioni per soddisfare tutte le tue

Dettagli

Ultratop System. Sistemi di pavimentazioni a base cementizia

Ultratop System. Sistemi di pavimentazioni a base cementizia Ultratop System Sistemi di pavimentazioni a base cementizia Ultratop System si compone di specifici prodotti per la realizzazione di pavimentazioni cementizie autolivellanti, da impiegarsi in ambienti

Dettagli

Linea tessuti 3M Scotchlite

Linea tessuti 3M Scotchlite Linea tessuti 3M Scotchlite Tessuti Rifrangenti Prodotto Dimensione Confezione Cartellino 8cm x 5cm 500 pz a pendaglio Etichetta 4,5cm x 2cm 2000 pz in tessuto Visibilità La visibilità rappresenta la massima

Dettagli

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi ABB propone una vasta e articolata gamma di fascette che permettono di rendere sicuri ed affidabili i cablaggi dei cavi. Selezione rigorosa

Dettagli

AXES GATE 3.1.IT Protezione contro le cadute da scale alla marinara e piattaforme

AXES GATE 3.1.IT Protezione contro le cadute da scale alla marinara e piattaforme AXES GATE 3.1.IT Protezione contro le cadute da scale alla marinara e piattaforme BOPLAN Il migliore produttore di sistemi di protezione Boplan progetta, sviluppa e produce barriere di protezione, durevoli

Dettagli

PROMOZIONE RISERVATA ai CLIENTI CONSORZIATI. Validità fino al 30 Giugno 2013

PROMOZIONE RISERVATA ai CLIENTI CONSORZIATI. Validità fino al 30 Giugno 2013 PROMOZIONE RISERVATA ai CLIENTI CONSORZIATI Validità fino al 30 Giugno 2013 Promo Con l acquisto di 200 fascette per Giunti Omocinetici A101500 FASCETTA MULTIDIAMETRO ACCIAIO INOX 9 MM 24-60 MM A101510

Dettagli

Filamenti 3D. 42 Codici Prodotto (44876 44917) Katun Brand

Filamenti 3D. 42 Codici Prodotto (44876 44917) Katun Brand Filamenti 3D Filamenti 3D 42 Codici Prodotto (44876 44917) ABS 1.75 mm in 10 colori ABS 2.85 mm in 10 colori PLA 1.75 mm in 11 colori PLA 2.85 mm in 11 colori Katun Brand Bobina nera con logo Katun Scatola

Dettagli

GUANTI MONOUSO. Febbraio 2013

GUANTI MONOUSO. Febbraio 2013 GUANTI MONOUSO Febbraio 2013 A002_13 Goodyear (and Winged Foot Design) is a trademark of The Goodyear Tire & Rubber Company used under license by Ariete Group Spa, Italy Copyright 2013. The Goodyear Tire

Dettagli

Igiene. Carta igienica. Articoli generali in carta. Raccolta rifiuti

Igiene. Carta igienica. Articoli generali in carta. Raccolta rifiuti Igiene Carta igienica Articoli generali in carta Raccolta rifiuti Haslistrasse 41 4600 Olten Tel. 0842 82 82 82 Fax 0842 85 85 85 info@directpack.ch Carta igienica OecoSwiss - Carta igienica prodotta in

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. GUANTI CHIRURGICI GUANTI CHIRURGICI IN LATTICE fabbisogno annuo CND LOTTO DESCRIZIONE CARATTERISTICHE u.m. SAN GIOVANNI MONSERRATO

CAPITOLATO TECNICO. GUANTI CHIRURGICI GUANTI CHIRURGICI IN LATTICE fabbisogno annuo CND LOTTO DESCRIZIONE CARATTERISTICHE u.m. SAN GIOVANNI MONSERRATO CAPITOLATO TECNICO GUANTI CHIRURGICI GUANTI CHIRURGICI IN LATTICE fabbisogno annuo CND LOTTO DESCRIZIONE CARATTERISTICHE u.m. SAN GIOVANNI MONSERRATO Monouso, in puro lattice di gomma naturale (proteine

Dettagli

GUANTI. Guanto in lattice piuma. Guanto in lattice blu ALTO SPESSORE. Guanto in nitrile. Guanto in vinile

GUANTI. Guanto in lattice piuma. Guanto in lattice blu ALTO SPESSORE. Guanto in nitrile. Guanto in vinile Guanto in lattice piuma Guanto monouso in lattice di gomma naturale supersensibile e ambidestro. Cod. 02571.S Guanti lattice tg. 6-7 S C. 100 pz Cod. 02571.M Guanti lattice tg. 7-8.5 M C. 100 pz Cod. 02571.L

Dettagli

speciali 4Abbigliamento riscaldante

speciali 4Abbigliamento riscaldante 4 Abbigliamento riscaldante Abbigliamento riscaldante GIACCA Codice Taglia Modello Morbida giacca nera riscaldata composta da 3 strati di tessuto legato resistente all acqua. Strato esterno: 93% poliestere,

Dettagli

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi Linea innovativa per l igiene e la freschezza dei piedi 500 EROGAZIONI Spray Deodorante Piedi Intensa azione deodorante ed igienizzante

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

Al servizio dell ambiente, al vostro servizio.

Al servizio dell ambiente, al vostro servizio. Al servizio dell ambiente, al vostro servizio. Tutte le risposte che cercate, in un unico Partner Da 50 anni operiamo al fianco di Aziende, Enti e Comuni, fornendo servizi di recupero e trattamento di

Dettagli

Lampade alogene a. MASTER Line ES. Con riflettore dicroico a bassissima tensione. 6 maggio 2003 1. Lampade:

Lampade alogene a. MASTER Line ES. Con riflettore dicroico a bassissima tensione. 6 maggio 2003 1. Lampade: Dimensioni (mm) C1 D max. max. 50.5 51 Lampade: a bassissima tensione con riflettore dicroico 50mm, bruciatore con tecnologia ad infrarossi, filamento assiale a doppio attacco e vetro frontale di protezione.

Dettagli

c o m p a n y p r o f i l e

c o m p a n y p r o f i l e company profile introduzione Geoturn Srl, azienda produttrice di barriere fonoassorbenti, nasce nel 2009 e viene presto acquisita da Compagnia Siderurgica S.p.A di Sarcedo, realtà già ampiamente coinvolta

Dettagli

Tubi dell'aria, Cavi Elettrici ed EBS a Spirale TRP

Tubi dell'aria, Cavi Elettrici ed EBS a Spirale TRP Batterie TRP Affidabilità, prestazioni ottimali e di lunga durata Tubi dell'aria, Cavi Elettrici ed EBS a Spirale TRP TRP offre una gamma completa di batterie di alta qualità. Le batterie TRP sono progettate,

Dettagli

Antincendio Sicurezza Protezione

Antincendio Sicurezza Protezione Antincendio Sicurezza Protezione 16 Guanti 00700 COTONE FILO CONTINUO Materiale Cotone in filo continuo senza cuciture, orlato al polso Colore Naturale Taglie 7-9 Imballo 10 per sacchetto - 500 per cartone

Dettagli

PROGRAMMA CORSO ASPP/RSPP mod. B

PROGRAMMA CORSO ASPP/RSPP mod. B PROGRAMMA CORSO ASPP/RSPP mod. B Essendo un modulo di specializzazione, esso tratta la natura dei rischi presenti nei luoghi di lavoro, correlati alle specifiche attività lavorative. La sua durata varia

Dettagli

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band è un nuovo accessorio lineare ad incasso per illuminazione guida ed illuminazione di facciate. Con il suo sistema esclusivo

Dettagli

Connettori preisolati

Connettori preisolati 9 3M progetta connettori facili e veloci da usare: multisezione e colorati per la codifica. 40 anni fa 3M ha inventato la tecnologia IDC a U che permette di connettere dei cavi di bassa tensione di piccola

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

> Guanti. adatti ad ogni sfida. Guanti per l'edilizia PERSONAL PROTECTIVE GEAR

> Guanti. adatti ad ogni sfida. Guanti per l'edilizia PERSONAL PROTECTIVE GEAR > Guanti adatti ad ogni sfida PERSONAL PROTECTIVE GEAR Guanti per l'edilizia potrei indossare questi Guanti tutto il Giorno. sono Gli unici, fra quelli che ho provato, che si adattano alle mie mani e che

Dettagli

Codice d ordine EOC 8711500

Codice d ordine EOC 8711500 Potenza Temperatura di colore (K) Philips MASTER TL-D Xtra Emissione luminosa (lm) Classe di efficienza energetica Codice d ordine EOC 8711500 18W 3000 1350 A 544988 40 18W 4000 1350 A 558626 40 18W 6500

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

GAMMA SHARPFLEX. L associazione di Kevlar, fibra composita e poliammide al servizio della vostra sicurezza e del vostro confort.

GAMMA SHARPFLEX. L associazione di Kevlar, fibra composita e poliammide al servizio della vostra sicurezza e del vostro confort. Niveau 5 EN 388 ISO 13997 TDM GAMMA SHARPFLEX L associazione di Kevlar, fibra composita e poliammide al servizio della vostra sicurezza e del vostro confort. Kevlar GAMMA SHARPFLEX Interno in poliammide

Dettagli

Normative EN Protezione delle mani

Normative EN Protezione delle mani 103 Normative EN Protezione delle mani EN 420 DEFINIZIONE DI STANDARD Il guanto è un articolo per la salvaguardia individuale che protegge la mano e le parti della mano. Il guanto potrebbe inoltre coprire

Dettagli

CALZATURE DI SICUREZZA SAFETY SHOES

CALZATURE DI SICUREZZA SAFETY SHOES CALZATURE DI SICUREZZA SAFETY SHOES EDIZIONE 2014 N.B. I dati e le caratteristiche tecniche dei prodotti riportati sul presente catalogo si intendono puramente indicativi. Ferritalia si riserva di apportare

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Pulizia con risciacquo scheda riassuntiva- peculiarità e prestazioni Meccanismo d azione Pulizia

Dettagli

STRUMENTI. Ricerca di materiali sempre migliori...

STRUMENTI. Ricerca di materiali sempre migliori... Ricerca di materiali sempre migliori... Gli strumenti raffigurati nelle prossime pagine del catalogo Wellcos sono frutto di anni di ricerca e sviluppo per soddisfare le esigenze dei professionisti più

Dettagli

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Le mani dovrebbero essere lavate al termine di ogni lavorazione che comporti inquinamento dell epidermide da parte di agenti microbici e sporco di varia natura.

Dettagli

ARTICOLI VARI ESTENSIBILE MANUALE. cm 12 spessore my 23 cartone pz 48 Cod. 010004

ARTICOLI VARI ESTENSIBILE MANUALE. cm 12 spessore my 23 cartone pz 48 Cod. 010004 ARTICOLI VARI pagina 164 ARTICOLI VARI ESTENSIBILE MANUALE cm 12 spessore my 23 cartone pz 48 Cod. 010004 ESTENSIBILE MANUALE cm 50, nero, spessore my 23 rotolo kg 2,3/2,4 cad cartone 6 rotoli colori.

Dettagli

8.0 Materiale per pulizia

8.0 Materiale per pulizia 8.0 Materiale per pulizia Strofinacci e panni per pulizia (rotoli) 8.01 Panno pulente a secco e a umido 8.02 Panno lucidante 8.03 Distributori e rotoli 8.03 Strofinacci 8.04 Legante per olio 8.04 Prodotti

Dettagli

C.D.S. IN TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO

C.D.S. IN TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO PROGRAMMA DELL INSEGNAMENTO DI TECNOLOGIA E IGIENE DEL I ANNO DI CORSO, II SEMESTRE IGIENE DEL Interazioni tra lavoro e salute: malattia professionale, malattia da causa di lavoro e infortunio lavorativo.

Dettagli

ANTINFORTUNISTICA. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Guanti in nitrile, colore blu.

ANTINFORTUNISTICA. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Guanti in nitrile, colore blu. Guanti in nitrile, colore blu Guanti in nitrile per la protezione contro rischi meccanici. Ideali per industria automobilistica, edilizia, manipolazione di barre in acciaio, lamiere e altri lavorati metallici;

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

WWW.SANDEE.IT CATALOGO 2014

WWW.SANDEE.IT CATALOGO 2014 GUANTONI GUANTONI DA BOXE GUANTI DA SACCO GUANTI DA MMA PARATIBIE PARATIBIE PARATIBIE PER BAMBINI COLPITORI COLPITORI PAO COLPITORI DA BOXE CINTURE E SCUDI DA ALLENATORE SACCHI E ATTREZZATURE SACCHI ACCESSORI

Dettagli

ABBIGLIAMENTO PEUGEOT

ABBIGLIAMENTO PEUGEOT Art. 2000PG... TUTA Composizione tessuto: NUOVO TESSUTO CONFORTEC LAUFFENMUHLE 50% poliestere / 50% cotone Ancora più resistente e confortevole Art. 2002PG... SALOPETTE Art. 2007PG... PANTALONE Art. 2004PG...

Dettagli

NOMEX. Tuta intera in Nomex. Tutte le zip sono in ottone. Art. ANF00000 *INDICARE IL COLORE NELL ORDINE. Taglie dalla M alla 3XL. Blu navy e Arancione

NOMEX. Tuta intera in Nomex. Tutte le zip sono in ottone. Art. ANF00000 *INDICARE IL COLORE NELL ORDINE. Taglie dalla M alla 3XL. Blu navy e Arancione LINEA ANTIFIAMMA Tuta intera in Nomex Tutte le zip sono in ottone Art. ANF00000 *INDICARE IL COLORE NELL ORDINE Tuta intera in Nomex Comfort EN ISO 11612 A1+ A2, B1, C1, F1 EN 61482-1-2 Classe 1 ASTM

Dettagli

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico CHRYSO Flexò: la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico IL SISTEMA, COPERTO DA BREVETTO INTERNAZIONALE, PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE TERMICA

Dettagli

SCENARI FUTURI NUOVE OPPORTUNITA. Scenari di Progetto: Mobilità Merci, Edilizia

SCENARI FUTURI NUOVE OPPORTUNITA. Scenari di Progetto: Mobilità Merci, Edilizia SCENARI FUTURI NUOVE OPPORTUNITA Scenari di Progetto: Mobilità Merci, Edilizia 35 INDICE MATERIALI INNOVATIVI 4-8 Ricerca preliminare: MATERIALI INTELLIGENTI 9-14 MATERIALI NATURAL-PACK 15-18 PERSONAL

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE 1 I NOSTRI OBIETTIVI Fornire un prodotto finito affidabile ad un prezzo ottimale al fine di soddisfare le esigenze del cliente Gestire le materie prime, l assemblaggio, le finiture

Dettagli

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG XYLEXPO Pagina: 1 / 7 Aprile 2016 Tecnologia di bordatura di HOMAG Group alla XYLEXPO 2016 Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG Dall artigianato fino all industria: BRANDT e HOMAG si

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

PROTEZIONE DELLA VISTA E DEL CAPO

PROTEZIONE DELLA VISTA E DEL CAPO NORME EUROPEE PER LA PROTEZIONE DELLA VISTA Norme principali Norme per tipologia di filtro (lenti) Saldatura EN116 Requisiti di base EN169 Filtri per saldatura EN175 Dispositivi per la protezione degli

Dettagli

Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle OO.PP. di bonifica anno 2014 Dispositivi di protezione individuale

Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle OO.PP. di bonifica anno 2014 Dispositivi di protezione individuale LISTA DELLE CATEGORIE FORNITURE PER L'ESECUZIONE DELL'APPALTO DEI LAVORI Materiali occorrenti per la manutenzione ordinaria delle OO.PP. di bonifica anno 2014 Dispositivi di protezione individuale La sottoscritta

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

Indice dei prezzi alla produzione e all importazione nell ottobre 2010. Prezzi in calo rispetto al mese precedente rincaro annuo dello 0,3 per cento

Indice dei prezzi alla produzione e all importazione nell ottobre 2010. Prezzi in calo rispetto al mese precedente rincaro annuo dello 0,3 per cento Dipartimento federale dell'interno DFI Ufficio federale di statistica UST Comunicato stampa Embargo: 15.11.2010, 9:15 www.ust150anni.ch 5 Prezzi N. 0352-1011-50 Indice dei prezzi alla produzione e all

Dettagli

PESA A PONTE MODULARE T4 Interrata / Sopraelevata

PESA A PONTE MODULARE T4 Interrata / Sopraelevata PESA A PONTE MODULARE T4 Interrata / Sopraelevata Stadera a ponte per impieghi stradali, utilizzabile in versione INTERRATA oppure SOPRAELEVATA. Realizzato in robusta carpenteria metallica elettrosaldata,

Dettagli

FELCO 801 Forbice elettrica

FELCO 801 Forbice elettrica FELCO 801 Forbice elettrica Passate alla velocità di taglio superiore www.felco801.com 2 FELCO 801 Lo strumento ideale per lavori di potatura intensivi Veloce, leggera, ergonomica. La FELCO 801 è lo strumento

Dettagli

Quale tavolo Kongsberg è

Quale tavolo Kongsberg è Quale tavolo Kongsberg è più adatto alle tue esigenze? A ciascuna applicazione il suo tavolo di taglio Kongsberg Guida alla linea di tavoli di taglio Kongsberg Introduzione A ciascuna applicazione il suo

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

CODICE PRODOTTO: 1005630 FACCIALE FILTRANTE MONOUSO FFP3D con valvola - Honeywell 4311 M/L

CODICE PRODOTTO: 1005630 FACCIALE FILTRANTE MONOUSO FFP3D con valvola - Honeywell 4311 M/L Italia CODICE PRODOTTO: 1005630 FACCIALE FILTRANTE MONOUSO FFP3D con valvola - Honeywell 4311 M/L Visualizza Altri Reference Number 1005630 Presentazione generale Gamma Facciali filtranti monouso Marchio

Dettagli

Guanti da lavoro Guanti da lavoro

Guanti da lavoro Guanti da lavoro Guanti da lavoro Guanti da lavoro I guanti commercializzati da SOCIM sono Dispositivi di Protezione Individuale ai sensi della normativa vigente. Infatti la direttiva europea 89/686/CEE, adattata dai paesi

Dettagli

Materiali, Sviluppo, Soluzioni. Prodotti di Molibdeno per la industria del vetro

Materiali, Sviluppo, Soluzioni. Prodotti di Molibdeno per la industria del vetro Materiali, Sviluppo, Soluzioni Prodotti di Molibdeno per la industria del vetro H.C. Starck, Molibdeno Materiali come il molibdeno e il tungsteno, sono vitali per le applicazioni di fusione, omogeneizzazione

Dettagli

ABBIGLIAMENTO MONOUSO

ABBIGLIAMENTO MONOUSO Vetement(IT).qxd:Portfolio 12/02/08 15:58 Page 118 MONOUSO SPERIAN La nostra gamma fornisce delle soluzioni per la protezione delle aree di lavoro e la protezione dei lavoratori stessi: PROTEZIONE DELL

Dettagli

Rendere semplice Soluzioni di illuminazione LED TM. Una rivoluzione nell illuminazione

Rendere semplice Soluzioni di illuminazione LED TM. Una rivoluzione nell illuminazione Una rivoluzione nell illuminazione La Rivoluzione dell illuminazione allo stato solido Un inevitabile trasformazione Una rivoluzione Oltre 100 anni dopo l'invenzione della lampadina 1879 AD 1999 AD la

Dettagli

CODICE PRODOTTO: 1005630 FACCIALE FILTRANTE MONOUSO FFP3D con valvola - Sperian 4311 M/L

CODICE PRODOTTO: 1005630 FACCIALE FILTRANTE MONOUSO FFP3D con valvola - Sperian 4311 M/L CODICE PRODOTTO: 1005630 FACCIALE FILTRANTE MONOUSO FFP3D con valvola - Sperian 4311 M/L Visualizza Altri Presentazione generale Reference Number 1005630 Gamma Facciali filtranti monouso Marchio Sperian

Dettagli

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente

Dettagli

Fascette ed accessori per il cablaggio

Fascette ed accessori per il cablaggio 8 La serie delle fascette e degli accessori 3M, si compone di una vasta gamma di prodotti per cablaggi sicuri ed affidabili nelle più svariate configurazioni. Selezione rigorosa delle materie prime (nylon

Dettagli

Le attività umane. Mondadori Education

Le attività umane. Mondadori Education Le attività umane L economia di uno Stato comprende le risorse naturali e le attività lavorative praticate dai suoi cittadini. L economia è divisa in tre settori: primario, secondario, terziario. Il settore

Dettagli

GUIDE 24W Guanto invernale antivento e impermeabile in pelle sintetica

GUIDE 24W Guanto invernale antivento e impermeabile in pelle sintetica GUIDE 24W Guanto invernale antivento e impermeabile in pelle sintetica Guide 24W è un versatile guanto realizzato per l uso in ambienti esterni in presenza di freddo e umidità. Grazie alla membrana impermeabile

Dettagli

ITALIA SOLUZIONI SPECIALI PER L EDILIZIA

ITALIA SOLUZIONI SPECIALI PER L EDILIZIA ITALIA SOLUZIONI SPECIALI PER L EDILIZIA Indice IMPERMEABILIZZAZIONE Sistemi poliureici e poliuretanici 2 PAVIMENTAZIONE IN RESINA Ciclo a Film sottile 3 Multistrato 4 Autolivellante 5 Massetto 6 Poliuretano

Dettagli

Prodotti piu` sani per animali piu` felici!

Prodotti piu` sani per animali piu` felici! Prodotti per animali che rimangono puliti naturalmente grazie all esclusivo tessuto Dog Gone Smart con Nanotecnologia! Prodotti piu` sani per animali piu` felici! PET PRODUCTS Dog Gone Smart è leader nella

Dettagli

Sistema T.S.E. T.S.E. V-energy, all avanguardia per il sole e la pioggia. Copertura fotovoltaica integrata. Modulo fotovoltaico con cornice dedicata

Sistema T.S.E. T.S.E. V-energy, all avanguardia per il sole e la pioggia. Copertura fotovoltaica integrata. Modulo fotovoltaico con cornice dedicata T.S.E. V-energy, all avanguardia per il sole e la pioggia T.S.E. è un sistema integrato per la produzione di energia composto da tre elementi: modulo fotovoltaico con cornice dedicata, canale metallico

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

I pesi su misura per il controllo e la verifica dei Vostri strumenti di pesata

I pesi su misura per il controllo e la verifica dei Vostri strumenti di pesata I pesi su misura per il controllo e la verifica dei Vostri strumenti di pesata Know-how e un equipaggiamento perfetto per risultati di pesata affidabili La gamma completa di pesi e controlli certificati

Dettagli

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO Veicolo polivalente, Kangoo mostra un nuovo design ed una modularità senza limiti. In pattuglia, sulla strada, per rappresentanza con Kangoo

Dettagli

SOLUZIONE PERFETTA PER GLI SPAZI PIÙ ANGUSTI

SOLUZIONE PERFETTA PER GLI SPAZI PIÙ ANGUSTI SOLUZIONE PERFETTA PER GLI SPAZI PIÙ ANGUSTI DESIGN VERSATILE PROFILO SOTTILE E INGOMBRO RIDOTTO Ottimizza lo spazio e si adatta agli spazi più angusti DESIGN CON CERNIERA INTERNA Previene danni alle pareti

Dettagli

lampade sia T3 che T5.

lampade sia T3 che T5. Riparare le Plafoniere degli acquari Juwel serie RIO e Vision con lampade sia T3 che T5. Le plafoniere degli acquari Juwel serie Rio e Vision sono costituite da due blocchi principali termosaldati : Il

Dettagli

SOFT TOUCH MENU LISTINO VALIDO SOLO IN ITALIA FINO AL 31.12.2012 REGISTERED DESIGN

SOFT TOUCH MENU LISTINO VALIDO SOLO IN ITALIA FINO AL 31.12.2012 REGISTERED DESIGN LISTINO VALIDO SOLO IN ITALIA FINO AL 31.12.2012 MENU SOFT TOUCH REGISTERED DESIGN 0 +8 C. SOFT TOUCH MENU PV bianca trattata anti-corrosione apposito kit in opzione cod. 8998235F) con guarnizione magnetica

Dettagli

PRESENTAZIONE PRODOTTI E SERVIZI

PRESENTAZIONE PRODOTTI E SERVIZI G.T. SERVICE SRL PRESENTAZIONE PRODOTTI E SERVIZI 2013 GRANI DI STROZZATURA PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI E LAVORAZIONI C/TERZI se il problema è la Strozzatura, la soluzione è G.T. SERVICE SRL CHI SIAMO

Dettagli

Roche Diabetes Care. Catalogo accessori. Accu-Chek Spirit Combo. Da oggi acquistabili on-line! E-SHOP. www.accu-chek.it

Roche Diabetes Care. Catalogo accessori. Accu-Chek Spirit Combo. Da oggi acquistabili on-line! E-SHOP. www.accu-chek.it Roche Diabetes Care Catalogo accessori Accu-Chek Spirit Combo Da oggi acquistabili on-line! E-SHOP www.accu-chek.it Gli accessori Accu-Chek Spirit Combo Piccole, grandi soluzioni, importanti per la vita

Dettagli

Precedenza alla qualità.

Precedenza alla qualità. Precedenza alla qualità. Continental e l Etichetta Europea. L immagine dell Etichetta Europea qui riportata è a titolo puramente esemplificativo. I valori indicati non si riferiscono al prodotto raffigurato.

Dettagli

Lista di controllo Protezione delle mani nel settore metalmeccanico

Lista di controllo Protezione delle mani nel settore metalmeccanico Sicurezza realizzabile Lista di controllo Protezione delle mani nel settore metalmeccanico Com è la situazione nella vostra azienda per quanto riguarda la protezione delle mani? Nel settore metalmeccanico

Dettagli

Una gamma più estesa di tubi e raccordi istantanei LF 3000

Una gamma più estesa di tubi e raccordi istantanei LF 3000 Una gaa più estesa di tubi e raccordi istantanei 3000 4 IAMTRO 16 MM TUBI RAORI ISTANTANI 3000 Attrezzature / macchine per imballaggi Pannelli pneumatici Vuoto Tutti i circuiti con aria compressa Robotica

Dettagli

La spesa si fa green MADE IN ITALY

La spesa si fa green MADE IN ITALY Stampato su carta ecosostenibile www.trepuntozero.eu PLASTIMARK S.p.A. Via Bernezzo, 47-12023 Caraglio (CN) - Italy Tel +39 0171 61.86.30 - Fax +39 0171 81.70.23 staff@plastimark.com - www.plastimark.com

Dettagli