Catalogo Catalogo IntelliSense

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Catalogo Catalogo IntelliSense"

Transcript

1 Catalogo Catalogo IntelliSense Intelligenza predittiva per pneumatici

2 Vi presentiamo IntelliSense, una piattaforma tecnologica unica che combina sensori, cilindri e software per fornire dati sulle prestazioni in tempo reale per i dispositivi pneumatici standard. Con IntelliSense, gli utenti possono applicare il monitoraggio in base alle condizioni per essere proattivi in materia di manutenzione e raggiungere l ottimizzazione del sistema, al fine di aumentare i tempi di funzionamento nell era della massima produzione. Panoramiche in tempo reale per risultati reali Con un apporto costante di dati relativi alla prestazione precisi ed accurati, gli utenti possono prendere decisioni migliori per garantire il massimo risultato per quanto riguarda i tempi di funzionamento e la prestazione dei componenti. Prognostica predittiva Informazioni aggiornate sulle condizioni permettono a IntelliSense di prevedere se un cilindro si guasterà aumentando così i tempi di funzionamento. Monitoraggio a distanza Tramite una rete di dispositivi intelligenti, gli utenti possono raccogliere dati e monitorare i macchinari a distanza, anche da luoghi diversi. Efficienza della macchina Grazie alla disponibilità di dati in tempo reale, gli utenti possono identificare se un componente raggiunge le specifiche di funzionamento desiderate. Ciò acquista particolare importanza nelle applicazioni di sequenziamento che si affidano a una frequenza di colpi precisa. Ottimizzazione della produzione Per i clienti che mantengono in funzione i macchinari 4 su 4 o che producono lotti di grande valore, IntelliSense è in grado di avvisare gli utenti in caso di componenti dai risultati insoddisfacenti permettendo reazioni proattive per ottimizzare i tempi di funzionamento. Come funziona L intelligenza si trova all interno del Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense. Questo dispositivo di monitoraggio a distanza fornisce agli utenti informazioni sul funzionamento a livello del dispositivo. Il SIM di IntelliSense può essere facilmente collegato ai cilindri Bimba usando dei raccordi pneumatici. Usando una coppia di sensori, IntelliSense è in grado di riferire una serie di dati, compresa la condizione del cilindro, il tempo della corsa, la fine del viaggio, la pressione e la temperatura. I dati e le informazioni possono essere inviati dal SIM IntelliSense a un PLC per avvisi e controlli in anticipo, inviando anche informazioni in tempo reale a un PC o al Gateway per la gestione di dati di IntelliSense, permettendo il monitoraggio a distanza e la registrazione di dati per le analisi dell utente. Le tecnologie machine-to-machine permettono uno stretto monitoraggio dei componenti individuali, fornendo agli utenti le informazioni necessarie per passare dalle riparazioni di emergenza agli aggiornamenti proattivi, ottimizzando la produzione nel complesso.

3 Reti IntelliSense IntelliSense unisce tre sottosistemi solitamente disparati: Pneumatici, Dati e Comandi, permettendovi di ottimizzare le prestazioni dei vostri sistemi. La forza della piattaforma IntelliSense è insita nella sua flessibilità e scalabilità. La piattaforma IntelliSense può essere configurata per soddisfare le vostre necessità sia per il monitoraggio di un singolo cilindro usando le spie di stato integrate, sia per il monitoraggio di decine di cilindri dall altra parte del mondo con il Gateway per la gestione di dati IntelliSense. Alle pagine 8, 9 e 0 del presente catalogo sono forniti svariati esempi di architetture di rete. Pneumatico Il sistema IntelliSense è progettato per essere installato facilmente in qualsiasi applicazione. I sensori IntelliSense sono preassemblati in un raccordo a pressione disponibile in otto misure diverse, sia nel sistema britannico sia in quello decimale. I sensori presentano una custodia in acciaio inox e sono classificati IP69K, possono essere quindi posizionati in ambienti complessi vicino all applicazione. Dati Ciascun Gateway per la gestione di dati IntelliSense vi permette di archiviare dati dettagliati circa la prestazione da un massimo di SIM contemporaneamente. Quando è connesso a Internet, il Gateway permette l accesso a distanza ai dati in tempo reale tramite i SIM connessi. Comandi Il potere dei dati consiste nell'essere in grado di utilizzarli. Il SIM IntelliSense SIM può essere connesso a un PLC mediante MODBUS RTU su una rete RS485. Il SIM fornisce l accesso di sola lettura ai dati relativi alla prestazione del cilindro e comunica lo stato tramite MODBUS RTU al PLC. Questi dati possono essere usati per modificare la prestazione della macchina al fine di migliorare l efficienza o per avvisare un operatore circa un guasto imminente. 3 Per assistenza tecnica:

4 Caratteristiche del software IntelliSense Stato del cilindro Il software IntelliSense può essere installato su un PC per il monitoraggio locale del Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense fornendo accesso allo stato attuale del cilindro, incluso il tempo dei cicli, il conteggio dei cicli, la stima dei cicli rimanenti, la stima dei giorni di vita rimanenti e la percentuale stimata di vita del cilindro rimanente. L aggiunta di un Gateway per la gestione di dati IntelliSense e di una connessione Internet consentono di accedere allo stato di SIM multipli simultaneamente da qualsiasi parte del mondo. Monitoraggio di pressione e temperatura Le finestre di monitoraggio del software IntelliSense inviano dati relativi alla pressione ogni millisecondo e dati sulla temperatura ogni secondo, fornendo una comprensione più profonda della prestazione del sistema e guidando i miglioramenti all efficienza della vostra macchina, ottimizzando l utilizzo dell aria. Stato del cilindro IntelliSense Gateway per la gestione e la registrazione di dati IntelliSense Il Gateway per la gestione di dati IntelliSense offre un interfaccia utente migliorata, che include la registrazione e l esportazione dei dati. Con oltre 00 GB di spazio di archiviazione disponibile, il Gateway per la gestione di dati IntelliSense contiene 30 variabili diverse compresi Pressione, Temperatura, Tempo di estensione, Tempo di ritrazione. Molte di queste variabili possono indicare la qualità del prodotto. I dati acquisiti possono fornire un ulteriore punto di accesso ai dati, assicurando che un lotto di prodotto sia stato fabbricato correttamente. Monitoraggio di pressione e temperatura Gateway per la gestione di dati ed esportazione di dati IntelliSense 4

5 Kit IntelliSense L hardware IntelliSense è disponibile come kit o come componenti singoli. I kit sono il modo più economico per iniziare a lavorare con IntelliSense. Il Basic Kit IntelliSense contiene solo l hardware e il software di base. È progettato per quei clienti che desiderano utilizzare il proprio cablaggio e la propria alimentazione. Contenuti: - Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense - Sensore di pressione/temperatura IntelliSense - Raccordi IntelliSense - Chiave USB con software Basic Kit IntelliSense Lo Starter Kit di IntelliSense contiene tutto il necessario per iniziare a usare IntelliSense. Questo kit è perfetto per svolgere prove al banco e per lo sviluppo del prodotto. Starter Kit IntelliSense Contenuti: - Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense - Sensore di pressione/temperatura IntelliSense - Raccordi IntelliSense - Cavo del sensore,0 metri IntelliSense - Cavo I/O 0,5 metri IntelliSense - Cavo di programmazione USB IntelliSense - Alimentazione 4 V - Chiave USB con software Lo Starter Kit Dati di IntelliSense contiene tutto il necessario per passare al livello successivo di IntelliSense e per aggiungere il monitoraggio a distanza e la registrazione dei dati. Kit Dati IntelliSense Contenuti: - Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense - Sensore di pressione/temperatura IntelliSense - Raccordi IntelliSense - Cavo del sensore,0 metri IntelliSense - Cavo I/O 0,5 metri IntelliSense - Cavo di programmazione USB IntelliSense - Gateway per la gestione di dati IntelliSense - Alimentazione 4 V - Chiave USB con software 5 Per assistenza tecnica:

6 Come effettuare un ordine Il codice del Kit IntelliSense è composto da cinque gruppi alfanumerici. I gruppi permettono al kit di essere configurato in modo da soddisfare le vostre esigenze, selezionando il tipo di kit e la dimensione del raccordo a T. Solo un tipo di modulo SIM e sensore di pressione è disponibile, per questo vengono fissati nel numero della parte come indicato di seguito. ISK - M A Kit IntelliSense TIPO DI KIT B - Basic D - Dati S - Starter MODULO SIM M - Standard SENSORE DI PRESSIONE A - Standard DIMENSIONI DEL TUBO DEL RACCORDO diam. esterno 6 mm 00 - diam. esterno 0 mm 56 - diam. esterno 5/3 o 4 mm 50 - diam. esterno / diam. esterno 5/6 o 8 mm diam. esterno 3/8 Tipi di kit IntelliSense Basic Kit IntelliSense Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense Sensore di pressione/temperatura IntelliSense Raccordi IntelliSense Starter Kit IntelliSense Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense Sensore di pressione/temperatura IntelliSense Raccordi IntelliSense Cavo del sensore,0 metri IntelliSense Cavo I/O 0,5 metri IntelliSense Cavo di programmazione USB IntelliSense Alimentazione elettrica 4 V Starter Kit Dati IntelliSense Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense Sensore di pressione/temperatura IntelliSense Raccordi IntelliSense Cavo del sensore,0 metri IntelliSense Cavo I/O 0,5 metri IntelliSense Cavo di programmazione USB IntelliSense Gateway per la gestione di dati IntelliSense Alimentazione elettrica 4 V Accessori Gateway per la gestione di dati IntelliSense Blocchetto connessioni IntelliSense Cavo del sensore,0 metri IntelliSense Cavo del sensore 5,0 metri IntelliSense Cavo I/O 0,5 metri IntelliSense Cavo di programmazione USB,8 metri Intelli- Sense Cavo seriale DB9 a RJ45,0 metri IntelliSense Cavo seriale DB9 a RJ45 0,5 metri IntelliSense RS4 nell hub USB Alimentazione elettrica 4 V ISG-0 ISH-R04 CBL-IS-M8- CBL-IS-M8-5 CBL-IS-CF-0.5 CBL-IS-RU-.8 CBL-IS-RD- CBL-IS-RD-0.5 ISH-D04 PWR-00A4-DIN Ricambi Sensore di pressione/temperatura IntelliSense ISS-A-7SS Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense ISM-S-BA-5P Raccordo, tubo diam. esterno 6 mm IntelliSense Raccordo, tubo diam. esterno 0 mm IntelliSense Raccordo, tubo diam. esterno 5/3 o 4 mm Intelli- Sense Raccordo, tubo diam. esterno /4 IntelliSense Raccordo, tubo diam. esterno 5/6 o 8 mm Intelli- Sense Raccordo, tubo diam. esterno 3/8 IntelliSense Staffa per guida DIN del Gateway per la gestione di dati IntelliSense ISF-T-006 ISF-T-00 ISF-T-56 ISF-T-50 ISF-T-33 ISF-T-375 ISG-BRKT 6

7 Kit IntelliSense Specifiche Calcolo della pressione Sensore di pressione/temperatura IntelliSense : Intervallo pressione di funzionamento Calcolo della sovrapressione Pressione di scoppio Raccordo IntelliSense : Intervallo pressione di funzionamento Calcolo del minimo di sovrapressione Da 0 psia fino a 00 psia [da 0 bar(a) fino a 4 bar(a)] X Pressione di funzionamento massima 5X Pressione di funzionamento massima Da 4,7 psia fino a 64,7 psia [da bar(a) fino a,4 bar(a)] 64,7 psia [8,3 bar(a)] Intervallo temperatura di funzionamento SIM IntelliSense Da 3 F [0 C] fino a 3 F [55 C] Sensore di pressione/temperatura IntelliSense [80 Da -40 F [-40 C] fino a 76 F C] Raccordo IntelliSense Da 3 F [0 C] fino a 40 F [60 C] Gateway per la gestione di dati Da 3 F [0 C] fino a 3 F IntelliSense [55 C] Cavo di programmazione IntelliSense [85 Da -40 F [-40 C] fino a 85 F C] Cavo del sensore IntelliSense Da -4 F [-0 C] fino a 76 F [80 C] Cavo I/O IntelliSense Da -4 F [-0 C] fino a 76 F [80 C] Alimentazione elettrica 4 V Da -4 F [-0 C] fino a 58 F [70 C] SIM IntelliSense : Custodia Lastra posteriore Materiali Plastica ABS Acciaio dolce Sensore di pressione/temperatura IntelliSense : Custodia Porta Anello di ritenzione barriera per isolamento del sensore Barriera per isolamento del sensore Guarnizione circolare Raccordo IntelliSense : Corpo Guarnizioni 30 acciaio inox 303 acciaio inox 304 acciaio inox Gel di silicone Buna-N Ottone nichelato Buna-N Gateway per la gestione di dati IntelliSense : Custodia SIM IntelliSense Sensore di pressione/ temperatura IntelliSense Grado IP Plastica e alluminio IP50 IP69K 7 Per assistenza tecnica:

8 Kit IntelliSense Ricambi I componenti inclusi nei kit IntelliSense possono essere ordinati anche come articoli singoli per soddisfare le vostre necessità di utilizzo o per adattare un installazione IntelliSense già esistente a una nuova applicazione. Articolo Numero parte Descrizione Immagine Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense Sensore di pressione/ temperatura IntelliSense ISM-S-BA-5P L intelligenza alle spalle di IntelliSense - Cinque LED indicanti lo stato dell articolo monitorato - Connettore RJ45 per la comunicazione con Modbus RTU - Connettore RJ45 per la comunicazione seriale RS4 - Due connettori maschi micro M8 a 4 pin per la comunicazione con il sensore - Protetto a IP50 ISS-A-7SS Combinazione di sensore di pressione e temperatura - Protocollo proprietario di comunicazione da usare con un SIM IntelliSense - Porta di pressione filettatura 0-3 SS - Protetto IP69K se usato con i cavi appropriati Raccordo IntelliSense ISF-T-006 ISF-T-00 ISF-T-56 ISF-T-50 ISF-T-33 ISF-T-375 Pressione in linea per connettere il raccordo - Da usare con tubi in poliuretano PE, PA, e 95-D - Dimensioni nel sistema britannico e decimale 4 mm, 6 mm, 8 mm, 0 mm, 5/3, /4, 5/6, 3/8 - Porta filettatura #0-3 - Ottone nichelato - Guarnizioni Buna-N Staffa per guida DIN del Gateway per la gestione di dati IntelliSense ISG-BRKT Sostituzione di una staffa in acciaio per guida DIN per un Gateway per la gestione di dati IntelliSense. 8

9 Specifiche Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense Ricambi Sensore I/O PC Modbus Opzioni di montaggio Custodia Lastra posteriore Staffe per guida DIN Connettori - Maschio 4 pin M8-4 Pin Molex SL TM Connettore modulare - RJ-45/RS-4 Seriale - RJ-45/RS Modbus RTU Installazione Guida DIN 35 mm mediante staffe Incassato usando foro di avvitamento Materiali ABS Acciaio dolce calibro 8, verniciatura per elettrodeposizione nera Acciaio dolce calibro 8, verniciatura per elettrodeposizione nera Requisiti di software PC con una porta USB a disposizione Windows 8 (3-/64-bit)/7 (3-/64-bit)/Vista (3-/64-bit), XP (3-/64-bit)/Server 003 e 008 (3-/64-bit)/Server 008 R Voltaggio di ingresso Assorbimento elettrico (SIM e Sensori) Calcolo EMC Scarica elettrostatica Immunità alle radiazioni Transiente breve Immunità da disturbi condotti Grado di protezione IP Temperatura di funzionamento Vibrazione Urti Specifiche elettriche e EMS Regolato da fino a 4 V CC <00mA a V CC Emissioni e immunità per EN 636:03 4 kv Contatto, 8 kv Aria, 4 kv Indiretto 0 V/m da MHz, 3 V/m da,4 a,0 GHz e 3 V/m da,0 a,7 GHz Ampiezza modulata con un onda sinusoidale di khz a una profondità dell 80%). ±0,5 KV su tutte le porte (±kv su alimentazione CA) 3V rms 0,5-80 MHz, 80% modulazione AM a khz Ambientale IP50 Da 3 F [0 C] fino a 3 F [55 C] 5G a 5 Hz-500 Hz - ora - Casuale a 0 C e 55 C (In funzione) 30G volte ogni asse e direzione Dimensioni pollici [mm] I/O 4 PIN Certificazioni UL EN636- (Industriale), UL EN , UL EN CE CONNETTORE MASCHIO M8 A 4 PIN MORSETTI DI FISSAGGIO DELLA GUIDA DIN 9 Per assistenza tecnica:

10 Specifiche Sensore di pressione/temperatura IntelliSense Ricambi Specifica della prestazione con misurazione della pressione Pressione di funzionamento Calcolo della sovrapressione Pressione di scoppio Risoluzione Accuratezza (da 0 psi [0 bar] fino a 87 psi [6 bar]) Da 3 F [0 C] fino a 04 F [40 C] Da -40 F [-40 C] fino a 85 F [85 C] Tempo di risposta Stabilità a lungo termine Dimensioni pollici [mm] Da 0 psia fino a 00 psia [da 0 bar(a) fino a 4 bar(a)] X Pressione di funzionamento massima 5X Pressione di funzionamento massima 0,0 psi [0,00 bar] ±0,9 psi [±0 mbar] ±0,58 psi [±40 mbar] ms -0,9 psi/anno [-0 mbar/ anno] Specifica della prestazione con misurazione della temperatura Intervallo temperatura Risoluzione Accuratezza Da -9 F [-5 C] fino a 7 F [60 C] <0,0 F [0,0 C] ±8 F [0 C] Installazione Dimensione della filettatura 0-3 Coppia massima Orientazione Qualità dell aria Fluido 0 in-lb [, Nm] Montaggio con l imbocco di pressione rivolto verso il basso Classe 3 ISO-8573-/5 filtro di micron Compatibile con 303 e 304 in acciaio inox, Buna-N e Gel di silicone Custodia Porta Sensore di pressione/temperatura IntelliSense Anello di ritenzione barriera per isolamento del sensore Barriera per isolamento del sensore Guarnizione circolare Grado di protezione IP Intervallo temperatura di funzionamento Vibrazione Urti Elettricità Calcolo EMC Scarica elettrostatica Immunità alle radiazioni Transiente breve Immunità da disturbi condotti 303 acciaio inox 303 acciaio inox 304 acciaio inox Gel di silicone Buna-N Specifiche ambientali Specifiche elettriche e EMS Fino a IP69K a seconda dei cavi usati Da -40 F [-40 C] fino a 76 F [80 C] 8-0G a Hz - ora - Casuale 30G volte ogni asse e direzione Fornita dal SIM tramite cavo del sensore Emissioni e immunità per EN 636:03 4 kv Contatto, 8 kv Aria, 4 kv Indiretto 0 V/m da MHz, 3 V/m da,4 a,7 GHz Ampiezza modulata con un onda sinusoidale da khz a una profondità dell 80% ±0,5 KV 3V rms 0,5-80 MHz, 80% modulazione AM a khz 0

11 Specifiche Raccordo IntelliSense Ricambi Corpo Pinza Guarnizione circolare Nylon PE 95-D Poliuretano Dimensioni pollici [mm] Materiali Ottone nichelato Acciaio inox Buna-N Tubo consigliato Intervallo temperatura di funzionamento Intervallo pressione di funzionamento Calcolo del minimo di sovrapressione Specifiche ambientali Da 3 F [0 C] fino a 40 F [60 C] Da 4,7 psia fino a 64,7 psia [da bar(a) fino a,4 bar(a)] 64,7 psia [8,3 bar(a)] FILETTO 0-3 Numero parte Dimensioni del tubo Dim A Dim B ISF-T mm,4 [36,07] 0,47 [,94] ISF-T-00 0 mm,6 [4,5] 0,63 [6,00] ISF-T-56 5/3 o 4 mm,6 [3,00] 0,47 [,94] ISF-T-50 /4,4 [36,07] 0,47 [,94] ISF-T-33 5/6 o 8mm,54 [39,] 0,55 [3,97] ISF-T-375 3/8,6 [4,5] 0,63 [6,00] Per assistenza tecnica:

12 Kit IntelliSense Accessori La famiglia di prodotti IntelliSense comprende molti accessori che possono essere usati per aumentare la funzionalità dei Kit IntelliSense. Questi accessori vi permettono di personalizzare l installazione di IntelliSense per soddisfare le vostre necessità. Articolo Numero parte Descrizione Immagine Gateway per la gestione di dati IntelliSense ISG-0 Monitoraggio a distanza fino a SIM - Connettività ethernet e wireless - Capacità di registrazione di dati con 00+ GB di spazio di archiviazione - Include staffa per guida DIN del Gateway per la gestione di dati IntelliSense IntelliSense Blocchetto connessioni ISH-R04 Blocchetto connessioni per Modbus ed elettricità - Quattro connessioni RJ45 - Un blocco terminale - Iniettore di potenza per SIM multiplo - Aiuto di rete per Modbus - Guida DIN montabile Cavo del sensore IntelliSense Cavo I/O 0,5 metri IntelliSense CBL-IS-M8- CBL-IS-M8-5 CBL-IS-CF-0.5 Cavo del sensore - Lunghezza di,0 metri o 5,0 metri - Connettore micro M8 femmina 90 gradi quattro pin - Connettore micro M8 femmina dritto quattro pin - Connessione del SIM al sensore - Cavi da,0 metri inclusi con Starter Kit e Starter Kit Dati - Protetto IP67 Cavo I/O - Lunghezza 0,5 metri - Connettore Molex a 4 pin - Cavo volante - Fornitura dell estremità delle uscite a PLC o fornitura di alimentazione al SIM - Incluso con Starter Kit e Starter Kit Dati Cavo di programmazione USB,8 metri IntelliSense CBL-IS-RU-.8 Cavo seriale USB a RJ45 RS4 - Richiesto per configurare SIM - Lunghezza,8 metri - Connessione del SIM al PC o al Gateway per la gestione di dati IntelliSense - Incluso con Starter Kit e Starter Kit Dati

13 Kit IntelliSense Accessori Articolo Numero parte Descrizione Immagine Cavo seriale DB9 a RJ45 IntelliSense CBL-IS-RD-0.5 CBL-IS-RD- Cavo seriale DB9 a RJ45 - Lunghezza 0,5 metri o,0 metri - Connessione del SIM a RS4 a HUB USB RS4 nell hub USB ISH-D04 USB a 4 porte ad adattatore seriale RS-4/485 - La comunicazione seriale accelera fino a Mbps - RS-4 e RS-485 autorilevamento e interruttore - LED per indicare attività TxD/RxD - Guida DIN o supporto per montaggio pannello - connessione USB - 4 connessioni DB9 Alimentazione elettrica 4 V PWR-00A4-DIN - Ingresso CA universale (88-64 V CA) - Protezioni: Cortocircuito / sovraccarico / sovratensione - Protezione per calo di tensione - Guida DIN TS35 / 7,5 o 5 per montaggio - Unità di alimentazione UL30 Classe / passaggio LPS - Nell elenco UL508 (attrezzatura per controllo industriale) 3 Per assistenza tecnica:

14 Specifiche Gateway per la gestione di dati IntelliSense Accessori Connettori USB.0 Quantità 3 Gigabit Ethernet Quantità Connettore di alimentazione da 9 V, 65 W CC Opzioni di montaggio Custodia Staffa Materiali Quantità Installazione Guida DIN 35 mm mediante staffe Incassato usando foro di avvitamento Plastica e alluminio Acciaio dolce calibro 8, verniciatura per elettrodeposizione nera Voltaggio di ingresso Alimentazione elettrica Intervallo temperatura di funzionamento Umidità relativa Specifiche elettriche e EMS Ambientale Certificazioni 9 V CC 65 W V CA/,5 A Da 3 F [0 C] fino a 3 F [55 C] 5-95% senza condensa UL60950: Informatica - Attrezzatura - Sicurezza - Parte : Requisiti generali Inclusi accessori Software di monitoraggio a distanza e configurazione IntelliSense Adattatore USB per Wi-Fi Cavo di estensione USB 3 (0,9m) Staffa di montaggio del Gateway per la gestione di dati IntelliSense Alimentazione da V CA 0 9 V CC Dimensioni pollici [mm] MONTAGGIO SU BORDO GUIDA DIN 35 mm MONTAGGIO POSTERIORE 4

15 Specifiche Blocchetto connessioni IntelliSense Accessori Connettori RJ45 Quantità 4 Blocco terminale Quantità Cavo della morsettiera dimensioni Da6 AWG fino a 6 AWG Opzioni di montaggio RoHS Installazione Guida DIN 35 mm mediante staffe Certificazione Dimensioni pollici [mm],50" [63,5]," [3,0],40" [6,0] 5 Per assistenza tecnica:

16 Specifiche Hub di comunicazione - RS4 a USB Accessori Ingresso USB Uscita DB9 Potenza 5 V Connettori - Tipo B (4 pin), Femmina 4-9 pin, D-Sub, Maschio Opzionale Cavo per dati USB incluso 3,8 piedi [ m] Opzioni di montaggio Installazione Guida DIN 35 mm mediante staffe Incassato usando fori di avvitamento Requisiti di software Gateway per la gestione di dati IntelliSense o Windows PC con una porta USB disponibile Windows 8 (3-/64-bit)/7 (3-/64 bit)/ Vista (3-/64-bit), XP (3- /64-bit)/Server 003 e 008 (3-/64-bit)/Server 008 R Voltaggio di ingresso Protezione ESD Intervallo temperatura di funzionamento Umidità relativa FCC, CE, e conforme RoHS Elettrico Ambientale Certificazioni Alimentato da USB esterno da 5 V opzionale ±5 KV su tutti i pin di segnale Da 3 F [0 C] fino a 30 F [55 C] 5-95% senza condensa Dimensioni pollici [mm] GUIDA DIN 35 mm 6

17 Specifiche Alimentazione elettrica da 4 V CC Accessori Intervallo temperatura di funzionamento Umidità relativa Vibrazione Guida DIN 35 mm UL508 TUV EN60950-:006+A conforme UL 30 NEC classe Ambientale Da -4 F [-0 C] fino a 49 F [65 C] 0-90% senza condensa 0 ~ 500 Hz, G 0 min./ ciclo, 60 min. ciascuno lungo assi X,Y,Z Installazione Certificazioni Voltaggio di uscita Massima emissione corrente Voltaggio di ingresso Tensione di tenuta Resistenza dell isolamento Conduzione e radiazione EMI Corrente armonica Immunità EMS Protezione Specifiche elettriche e MS 4 V CC A CA V CA I/P-O/P: 44DC I/P-FG: DC minuto I/P-O/P, I/P-FG, O/P-FG: 00M Ohm/500 V CC EN550:006+A:007 Classe B EN :006 Classe A, EN :008 EN604-3:000, EN5504: 998+A:00+A:003 Livello industria leggera, Criteri A Sovraccarico/sovratensione Dimensioni pollici [mm] 7 Per assistenza tecnica:

18 Esempi di architettura IntelliSense Le reti IntelliSense possono essere configurate in molti modi diversi. Qui troverete alcune architetture di base per aiutarvi a progettare la vostra rete. Tutte queste architetture sono facilmente scalabili per soddisfare le vostre esigenze di rete. Per ricevere ulteriore aiuto nello sviluppo della vostra rete IntelliSense contattate il vostro Distributore certificato IntelliSense. MONITORAGGIO DI BASE MONITORAGGIO DI DI BASE E CON RETE INGRESSO MODBUS DISCRETO RTU PLC Coppia di sensori Coppia Coppia di sensori di sensori Junction Block Junction Block 3 7 Alimentazione elettrica Alimentazione elettrica Alimentazione elettrica PLC 3 4 Cavi per sensore IntelliSense : CBL-IS-M8-X Basic Kit IntelliSense Modulo di interfaccia del sensore e coppia di sensori: ISK-BMA-XXX Cavo I/O IntelliSense : CBL-IS-CF-0.5 Cavo di programmazione USB IntelliSense : CBL-IS-RU-.8 Cavi per sensore IntelliSense : Basic Kit IntelliSense CBL-IS-M8-X PLC Modulo di interfaccia del sensore e coppia di sensori: ISK-BMA-XXX 5 RJ45-RJ45 (Fornito dall utente) Cavi 3 per Cavo sensore I/O IntelliSense : CBL-IS-CF-0.5 : Cavo di programmazione 6 Blocchetto USB connessioni IntelliSense Cavo di interfaccia : ISH-R04Modbus 4 7 CBL-IS-M8-X IntelliSense : CBL-IS-RU-.8 (Fornito dall utente) Basic 4 Cavo di programmazione USB IntelliSense Kit IntelliSense : CBL-IS-RU-.8 7 Cavo di alimentazione (Fornito dall utente) Modulo di interfaccia del sensore e coppia di sensori: ISK-BMA-XXX 5 RJ45-RJ45 (Fornito dall utente) 3 Cavo I/O IntelliSense : CBL-IS-CF Blocchetto connessioni IntelliSense : ISH-R04 8

19 Esempi di architettura di rete IntelliSense REGISTRAZIONE DATI DI BASE E MONITORAGGIO A DISTANZA REGISTRAZIONE DATI DATI, DI BASE MONITORAGGIO E A DISTANZA A DISTANZA E RETE MODBUS CON INGRESSO RTU DISCRETO PLC RE E R Coppia di sensori Coppia di Coppia sensoridi sensori 3 Junction Block Junction Block 4 5 Alimentazione elettrica Alimentazione elettrica 8 7 Alimentazione elettrica 9 8 PLC PLC 3 Cavi per sensore IntelliSense : CBL-IS-M8-X Basic Kit IntelliSense Modulo di interfaccia del sensore e coppia di sensori: ISK-BMA-XXX Cavo I/O IntelliSense : CBL-IS-CF Cavo di programmazione USB IntelliSense : CBL-IS-RU-.8 Rete Ethernet cablata o wireless (Fornita dall utente) 6 Gateway per la gestione di dati IntelliSense : ISG-0 Cavi per sensore Cavi IntelliSense per sensore : IntelliSense Cavo I/O IntelliSense 4 : Cavo di alimentazione : Cavo di programmazione Cavo di interfaccia Modbus 4 7 CBL-IS-M8-X CBL-IS-CF-0.5 (Fornito dall utente) 7 CBL-IS-M8-X USB IntelliSense : CBL-IS-RU-.8 (Fornito dall utente) Basic Kit IntelliSense Basic Kit IntelliSense Cavo di programmazione USB Rete Ethernet cablata Gateway o per wireless la gestione di dati Modulo di interfaccia Modulo del di sensore interfaccia e coppia del sensore 5 5 RJ45-RJ45 (Fornito dall utente) IntelliSense : CBL-IS-RU (Fornita dall utente) IntelliSense di sensori: ISK-BMA-XXX e coppia di sensori: ISK-BMA-XXX : ISG-0 Blocchetto connessioni 3 Blocchetto 3connessioni Cavo I/O IntelliSense : CBL-IS-CF RJ45-RJ45 6 (Fornito dall utente) 9 Gateway per la Rete gestione Ethernet di dati cablata o wireless 9 IntelliSense : ISH-R04 IntelliSense : ISH-R04 IntelliSense : ISG-0 (Fornita dall utente) C C B M e 3 C 9 Per assistenza tecnica:

20 Esempi di architettura di rete RETE MODBUS RTU A CASCATA CON SENSORE DI ALIMENTAZIONE A SIM MULTIPLO Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Junction Block 5 Cavi per sensore IntelliSense : CBL-IS-M8-X Alimentazione elettrica 6 3 Basic Kit IntelliSense Modulo di interfaccia del sensore e coppia di sensori: ISK-BMA-XXX RJ45-RJ45 (Fornito dall utente) PLC Blocchetto connessioni IntelliSense : ISH-R04 Cavo di alimentazione (Fornito dall utente) Cavo di interfaccia Modbus (Fornito dall utente) 0

21 Junction Block Junction Block Junction Block Junction Block Junction Block Junction Block Junction Block Bimba IntelliSense Esempi di architettura di rete REGISTRAZIONE DATI, MONITORAGGIO A DISTANZA E RETE MODBUS RTU CON SIM MULTIPLO Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Coppia di sensori Port Port Port 3 Port 4 Port Port Port 3 Port Alimentazione elettrica PLC Cavi per sensore IntelliSense : CBL-IS-M8-X Basic Kit IntelliSense Modulo di interfaccia del sensore e coppia di sensori: ISK-BMA-XXX 3 RJ45-RJ45 (Fornito dall utente) 4 Blocchetto connessioni IntelliSense : ISH-R04 5 Cavo di alimentazione (Fornito dall utente) 6 Cavo di interfaccia Modbus (Fornito dall utente) 7 Cavo D89 a RJ45 IntelliSense : CBL-IS-RD-XX 8 RS4 nell hub USB: ISH Cavo USB: (Fornito con ISH-D04) 0 Gateway per la gestione di dati IntelliSense : ISG-0 Rete Ethernet cablata o wireless (Fornita dall utente) Per assistenza tecnica:

22 Note

23 Per vedere la nostra garanzia, visitate il sito Come effettuare un ordine Il codice del Kit IntelliSense è composto da cinque gruppi alfanumerici. I gruppi permettono al kit di essere configurato in modo da soddisfare le vostre esigenze, selezionando il tipo di kit e la dimensione del raccordo a T. Solo un tipo di modulo SIM e sensore di pressione è disponibile, per questo vengono fissati nel numero della parte come indicato di seguito. ISK - M A Kit IntelliSense TIPO DI KIT MODULO SIM SENSORE DI PRESSIONE DIMENSIONI DEL TUBO DEL RACCORDO B - Basic D - Dati S - Starter M - Standard A - Standard diam. esterno 6 mm 00 - diam. esterno 0 mm 56 - diam. esterno 5/3 o 4 mm 50 - diam. esterno / diam. esterno 5/6 o 8 mm diam. esterno 3/8 Tipi di kit IntelliSense Basic Kit IntelliSense Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense Sensore di pressione/temperatura IntelliSense Raccordi IntelliSense Starter Kit IntelliSense Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense Sensore di pressione/temperatura IntelliSense Raccordi IntelliSense Cavo del sensore,0 metri IntelliSense Cavo I/O 0,5 metri IntelliSense Cavo di programmazione USB IntelliSense Alimentazione elettrica 4 V Accessori Gateway per la gestione di dati IntelliSense Blocchetto connessioni IntelliSense Cavo del sensore,0 metri IntelliSense Cavo del sensore 5,0 metri IntelliSense Cavo I/O 0,5 metri IntelliSense Cavo di programmazione USB,8 metri Intelli- Sense Cavo seriale DB9 a RJ45,0 metri IntelliSense Cavo seriale DB9 a RJ45 0,5 metri IntelliSense RS4 nell hub USB Alimentazione elettrica 4 V ISG-0 ISH-R04 CBL-IS-M8- CBL-IS-M8-5 CBL-IS-CF-0.5 CBL-IS-RU-.8 CBL-IS-RD- CBL-IS-RD-0.5 ISH-D04 PWR-00A4-DIN Starter Kit Dati IntelliSense Modulo d interfaccia per sensore (SIM) IntelliSense Sensore di pressione/temperatura IntelliSense Raccordi IntelliSense Cavo del sensore,0 metri IntelliSense Cavo I/O 0,5 metri IntelliSense Cavo di programmazione USB IntelliSense Gateway per la gestione di dati IntelliSense Alimentazione elettrica 4 V Ricambi Sensore di pressione/temperatura IntelliSense Modulo d interfaccia per sensore (SIM) Intelli- Sense Raccordo, tubo diam. esterno 6 mm IntelliSense Raccordo, tubo diam. esterno 0mm IntelliSense Raccordo, tubo diam. esterno 5/3 o 4 mm IntelliSense Raccordo, tubo diam. esterno /4 IntelliSense Raccordo, tubo diam. esterno 5/6 o 8mm IntelliSense Raccordo, tubo diam. esterno 3/8 IntelliSense Staffa per guida DIN del Gateway per la gestione di dati IntelliSense ISS-A-7SS ISM-S-BA-5P ISF-T-006 ISF-T-00 ISF-T-56 ISF-T-50 ISF-T-33 ISF-T-375 ISG-BRKT 3

24 Il vostro distributore di stoccaggio è: Sede centrale di produzione Bimba Casella postale 68 Monee, Illinois Telefono: Fax: cs@bimba.com MARCHI BIMBA I ACRO I MEAD I MFD I PNEUMADYNE I TRD La distribuzione a livello mondiale significa che c è un distributore di stoccaggio professionale Bimba vicino a voi, pronto a soddisfare le vostre esigenze. Copyright 04 Bimba Manufacturing Company. BIM-IS-084 In vigore dal mese di agosto 04. Tutti i diritti sono riservati.

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

MT2 e MT3: Schede e sistemi di controllo motori passo passo

MT2 e MT3: Schede e sistemi di controllo motori passo passo IPSES S.r.l. Scientific Electronics MT2 e MT3: Schede e sistemi di controllo motori passo passo La gamma più completa per il controllo intelligente dei motori passo passo I nostri sistemi sono la soluzione

Dettagli

nava NPP30 - Manuale Utente CALIBRAZIONE DELLA PRESSIONE Manuale Operativo

nava NPP30 - Manuale Utente CALIBRAZIONE DELLA PRESSIONE Manuale Operativo Manuale Operativo MO-NPP30-IT Rev.0 Ed.12 - Tutte le modifiche tecniche riservate senza preavviso. Manuale Operativo Pag. 1 Pompa manuale di calibrazione tipo NPP30 MANUALE OPERATIVO Contenuti: 1) Istruzioni

Dettagli

Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili PTM/RS485 - Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili Vantaggi per il clienti

Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili PTM/RS485 - Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili Vantaggi per il clienti Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili PTM/RS485 - Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili Vantaggi per il clienti Campi di pressione e segnali di uscita scalabile Sensore

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

Sistema di acquisizione dati WiFi

Sistema di acquisizione dati WiFi Sistema di acquisizione dati WiFi Saveris 2 Il nuovo modo di monitorare temperatura e umidità Trasmissione dati via WLAN Tutti i valori di misura disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie A

Elettrovalvole a comando diretto Serie A > Elettrovalvole Serie A CATALOGO > Release 8.6 Elettrovalvole a comando diretto Serie A / vie - 3/ vie NC e NO Monostabili - bistabili (con memoria magnetica) Attacchi M5 - G1/8 - R1/8 - cartuccia ø4

Dettagli

Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA

Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA 1. Introduzione Complimenti per aver effettuato l acquisto del Ricevitore WLN10. Raccomandiamo che il ricevitore sia installato da un

Dettagli

Patch Panel SMARTen 24 STP

Patch Panel SMARTen 24 STP Patch Panel SMARTen 24 STP Caratteristiche Alta densità, 24 porte per 1U Alte prestazioni, supporta una larghezza di banda fino a 500MHz secondo lo standard IEEE 802.3an 10Gbps Speciale design del pannello

Dettagli

Trasmettitore di pressione per applicazioni ad altissima pressione Fino a 15.000 bar Modello HP-2

Trasmettitore di pressione per applicazioni ad altissima pressione Fino a 15.000 bar Modello HP-2 Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione per applicazioni ad altissima pressione Fino a 15.000 bar Modello HP-2 Scheda tecnica WIKA PE 81.53 Applicazioni Costruzione del banco-prova Taglio

Dettagli

Unità di controllo STAPS wireless per scaricatori di condensa

Unità di controllo STAPS wireless per scaricatori di condensa I dati tecnici forniti non sono impegnativi per il costruttore che si riserva la facoltà di modificarli senza obbligo di preavviso. Copyright 2013 MI Ed. 1 IT - 2014 Unità di controllo STAPS wireless Descrizione

Dettagli

Sistema di collegamento per elettrovalvole e distributori, compatibile con i bus di campo PROFIBUS-DP, INTERBUS-S, DEVICE-NET

Sistema di collegamento per elettrovalvole e distributori, compatibile con i bus di campo PROFIBUS-DP, INTERBUS-S, DEVICE-NET ValveConnectionSystem Sistema di collegamento per elettrovalvole e distributori, compatibile con i bus di campo PROFIBUS-DP, INTERBUS-S, DEVICE-NET P20.IT.R0a IL SISTEMA V.C.S Il VCS è un sistema che assicura

Dettagli

Vacuostati e Pressostati elettronici Serie SWCN

Vacuostati e Pressostati elettronici Serie SWCN CATALOGO > 01 Vacuostati e Pressostati elettronici Serie SWCN > Vacuostati e Pressostati Serie SWCN Con display digitale Elevata precisione e facilità d uso Piccolo e leggero Indicatore digitale: inserimento

Dettagli

Trasmettitore di pressione per gas medicali Modello MG-1

Trasmettitore di pressione per gas medicali Modello MG-1 Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione per gas medicali Modello M-1 Scheda tecnica WIKA PE 81.44 Applicazioni Distribuzione e stoccaggio dei gas medicali Trattamento con ossigeno per

Dettagli

E-Box Quadri di campo fotovoltaico

E-Box Quadri di campo fotovoltaico Cabur Solar Pagina 3 Quadri di campo fotovoltaico Quadri di stringa con elettronica integrata per monitoraggio e misura potenza/energia CABUR, sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, ha sviluppato

Dettagli

Indice 7-1. Sensori di condizione a stato solido

Indice 7-1. Sensori di condizione a stato solido Indice Informazioni generali Guida rapida alla selezione.................. pagina 7-2 Prodotti 836E Pressostati.......................... pagina 7-4 836E Pressostati senza display.............. pagina

Dettagli

Trasmettitore di pressione in miniatura Modello M-10, versione standard Modello M-11, versione con membrana affacciata

Trasmettitore di pressione in miniatura Modello M-10, versione standard Modello M-11, versione con membrana affacciata Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione in miniatura Modello M-10, versione standard Modello M-11, versione con membrana affacciata Scheda tecnica WIKA PE 81.25 Applicazioni per ulteriori

Dettagli

Sistema di acquisizione con data logger WiFi

Sistema di acquisizione con data logger WiFi Sistema di acquisizione con data logger WiFi Saveris 2 - il nuovo modo di monitorare temperatura e umidità Trasmissione dati via WLAN Tutti i valori di misura disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi

Dettagli

Unità intelligenti serie DAT9000

Unità intelligenti serie DAT9000 COMPONENTI PER L ELETTRONICA INDUSTRIALE E IL CONTROLLO DI PROCESSO Unità intelligenti serie DAT9000 NUOVA LINEA 2010 www.datexel.it serie DAT9000 Le principali funzioni da esse supportate, sono le seguenti:

Dettagli

1. Introduzione 2. Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2. 2. Descrizione. 2. 3. Specifiche... 3. Dati Tecnici 3 Dimensioni...

1. Introduzione 2. Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2. 2. Descrizione. 2. 3. Specifiche... 3. Dati Tecnici 3 Dimensioni... e allarme di MIN per sensore di flusso per basse portate ULF MANUALE di ISTRUZIONI IT 10-11 Indice 1. Introduzione 2 Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2 2. Descrizione. 2 3. Specifiche...

Dettagli

Trasmettitore di pressione OEM Per applicazioni industriali generiche Modello O-10

Trasmettitore di pressione OEM Per applicazioni industriali generiche Modello O-10 Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione OEM Per applicazioni industriali generiche Modello O-10 Scheda tecnica WIKA PE 81.65 Applicazioni Idraulica e Pneumatica Pompe e compressori Costruzione

Dettagli

MANUALE di ISTRUZIONI IT 10-11

MANUALE di ISTRUZIONI IT 10-11 K330 Output KIT con uscita 4-20mA per Sensore di Flusso a rotore MANUALE di ISTRUZII IT 10-11 Indice 1. Introduzione 2 Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2 2. Descrizione.. 2 3. Specifiche

Dettagli

Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali MBS 4510. Opuscolo tecnico

Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali MBS 4510. Opuscolo tecnico Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali MBS 4510 Opuscolo tecnico Caratteristiche Progettato per impieghi in ambienti industriali estremi Protezione e parti a contatto con il mezzo in acciaio

Dettagli

MultiPresa MPP Serie Intell SNMP ver. 1.2

MultiPresa MPP Serie Intell SNMP ver. 1.2 MultiPresa MPP Serie Intell SNMP ver. 1.2 MPPControllerPower è Serie di MultiPresaProfessionale a controllo remoto Lan per la distribuzione e il controllo dell alimentazione di apparati installati in armadi

Dettagli

Trasmettitore di pressione per la refrigerazione e il condizionamento dell'aria Modello AC-1, con cella di misura in ceramica

Trasmettitore di pressione per la refrigerazione e il condizionamento dell'aria Modello AC-1, con cella di misura in ceramica Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione per la refrigerazione e il condizionamento dell'aria Modello AC-1, con cella di misura in ceramica Scheda tecnica WIKA PE 81.46 Applicazioni Impianti

Dettagli

VAV-EasySet per VARYCONTROL

VAV-EasySet per VARYCONTROL 5/3.6/I/3 per VARYCONTROL Per la sanificazione di regolatori di portata TROX Italia S.p.A. Telefono 2-98 29 741 Telefax 2-98 29 74 6 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 298 San Giuliano Milanese (MI)

Dettagli

Datalogger DL.OCS/N/RS485

Datalogger DL.OCS/N/RS485 Datalogger DL.OCS/N/RS485 Versioni: 27.08.2015 Specifiche Tecniche Campo di misura della pressione (mh2o) 2... 5 > 5... 20 > 20... 250 Sovraccarico 3 bar 3 x FS ( 3 bar) 3 x FS Pressione di scoppio, (1)

Dettagli

HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ

HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ Trasmettitore, indicatore, regolatore ON/OFF, datalogger di temperatura e umidità con sonda intercambiabile Gli strumenti Riels della serie HD2717T

Dettagli

Trasmettitore di pressione OEM con tecnologia a film sottile Per idraulica mobile Modello MH-2

Trasmettitore di pressione OEM con tecnologia a film sottile Per idraulica mobile Modello MH-2 Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione OEM con tecnologia a film sottile Per idraulica mobile Modello MH-2 Scheda tecnica WIKA PE 81.37 Applicazioni Monitoraggio del carico Limitazione

Dettagli

PQM3000R Analizzatore di rete Classe A secondo EN 50160 per la qualità dell energia

PQM3000R Analizzatore di rete Classe A secondo EN 50160 per la qualità dell energia Analizzatore di rete Classe A secondo EN 50160 per la qualità dell energia Possibilità di registrazione delle grandezze caratteristiche definite nella norma EN 50160 Web server integrato per una gestione

Dettagli

Servomotore Brushless con Elettronica Integrata - Motornet DC

Servomotore Brushless con Elettronica Integrata - Motornet DC Sistema www.parker-eme.com/motornet Servomotore Brushless con Elettronica Integrata - Breve Panoramica Descrizione è un servomotore brushless con elettronica integrata, alimentato in tensione continua.

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali Tipi MBS 3000 e MBS 3050

Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali Tipi MBS 3000 e MBS 3050 MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Scheda tecnica Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali Tipi MBS 3000 e MBS 3050 Il trasmettitore di pressione MBS 3000 è progettato per l'utilizzo nelle applicazioni

Dettagli

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido selos Morsettiere con collegamento a vite Collegamento sicuro, concetto garantito! selos

Dettagli

Serie ivu TG Sensore di immagine

Serie ivu TG Sensore di immagine Serie ivu TG Sensore di immagine Scheda tecnica generale del sensore Il sensore di immagine Serie ivu viene utilizzato per il monitoraggio di componenti ed è in grado di determinarne il tipo, le dimensioni,

Dettagli

Termometro digitale RTD Involucro in AISI 316 per applicazioni sanitarie, di lavaggio e marine.

Termometro digitale RTD Involucro in AISI 316 per applicazioni sanitarie, di lavaggio e marine. Termometro digitale RTD Involucro in AISI 316 per applicazioni sanitarie, di lavaggio e marine. DTG-RTD100 Series Collegamento di un antenna per l opzione wireless. 2 ANNI DI GARANZIA Opzionale SERVIZI

Dettagli

Mototamburo 80S. Descrizione del prodotto. Tipi di materiale. Dati tecnici. Opzioni. Accessori. Informazioni per l ordinazione

Mototamburo 80S. Descrizione del prodotto. Tipi di materiale. Dati tecnici. Opzioni. Accessori. Informazioni per l ordinazione Descrizione del prodotto Tipi di materiale Applicazioni Caratteristiche Grazie alla sua potenza, all affidabilità e all assenza di manutenzione, questo mototamburo è ideale per trasportatori di piccoli

Dettagli

Regolatore di pressione proporzionale

Regolatore di pressione proporzionale Regolatore di pressione proporzionale Pagina Generalità Caratteristiche - Installazione / Funzionamento Dimensioni di ingombro Caratteristiche funzionali / costruttive - Taglia 1 Codici di ordinazione

Dettagli

Pressostato di pressione differenziale

Pressostato di pressione differenziale Pressostato di pressione differenziale La ditta svizzera Trafag AG è un produttore leader a livello internazionale di sensori e dispositivi di controllo per la misurazione di temperatura e pressione. x

Dettagli

Interfaccia di controllo QSE-CI-NWK-E

Interfaccia di controllo QSE-CI-NWK-E qse-ci-nwk-e 1 10.4.07 Interfaccia di controllo QSE-CI-NWK-E Descrizione Consente l'integrazione del sistema di controllo dell'illuminazione e della luce naturale GRAFIK Eye QS con touch-screen, PC o altri

Dettagli

THE TOTAL SOLUTION PROVIDER

THE TOTAL SOLUTION PROVIDER Le CASSETTE STAGNE vengono usate per il comando a distanza di valvole a membrana di tipo VEM e sono disponibili in tre tipi di contenitori: -, da 1 a piloti montati all interno. - 8, da 6 a 8 piloti montati

Dettagli

vacon 10 machinery come vorresti che fosse il tuo inverter oggi

vacon 10 machinery come vorresti che fosse il tuo inverter oggi vacon 10 machinery come vorresti che fosse il tuo inverter oggi adattamento su misura per il cliente Il Vacon 10 Machinery è un inverter estremamente compatto pensato per i costruttori di sistemi di automazione

Dettagli

Accessori. Molteplici opzioni per il controllo e il monitoraggio di impianti

Accessori. Molteplici opzioni per il controllo e il monitoraggio di impianti Accessori Molteplici opzioni per il controllo e il monitoraggio di impianti 68 fotovoltaici Ingecon Sun Comunicazione Opzioni per la comunicazione con gli inverter tramite PC Funzionamento remoto e SCADA.

Dettagli

BASI PER CONNESSIONE MULTIPLA PLT-10

BASI PER CONNESSIONE MULTIPLA PLT-10 Le elettrovalvole serie PLT-10 possono essere montate su basi complete di connessione elettrica e pneumatica, da 4 fino a 24 posizioni. I contatti elettrici delle singole valvole vengono collegati, mediante

Dettagli

Manometro digitale Modello CPG500

Manometro digitale Modello CPG500 Calibrazione Manometro digitale Modello CPG500 Scheda tecnica WIKA CT 09.01 Applicazioni Società di calibrazione ed assistenza tecnica Laboratori di misura e controllo Assicurazione qualità Calibrazioni

Dettagli

- Memoria interna flash e scheda SD da 2 - Software SoftPCE opzionale

- Memoria interna flash e scheda SD da 2 - Software SoftPCE opzionale Torsiometro universale PCE-MMT E torsiometro universale per sistemi e ingegneria meccanica / 1... 5000 Nm / protezione IP 64 / frequenza 50... 2000 Hz / differenti sensori con TEDS memoria interna flash

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

CONVERTITORE SERIALE ASINCRONO RS485 / USB

CONVERTITORE SERIALE ASINCRONO RS485 / USB CONVERTITORE SERIALE ASINCRONO RS485 / USB DESCRIZIONE GENERALE Il prodotti RS485 / USB CONVERTER costituisce un'interfaccia in grado di realizzare una seriale asincrona di tipo RS485, utilizzando una

Dettagli

Trasmettitore di pressione OEM con tecnologia a film sottile Per idraulica mobile Modello MH-2

Trasmettitore di pressione OEM con tecnologia a film sottile Per idraulica mobile Modello MH-2 Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione OEM con tecnologia a film sottile Per idraulica mobile Modello MH-2 Scheda tecnica WIKA PE 81.37 Applicazioni Monitoraggio del carico Limitazione

Dettagli

ILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRAC

ILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRAC ILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRAC Il sistema di marcatura di nuova generazione www.pro-pen.com La nuova soluzione per la marcatura

Dettagli

ATTUATORE LA14 SCHEDA TECNICA PRODOTTO

ATTUATORE LA14 SCHEDA TECNICA PRODOTTO SCHEDA TECNICA PRODOTTO ATTUATORE LA14 Caratteristiche: Motore a magneti permanenti 12 o 24 V DC Max. forza 750 N Max. velocità fino a 45 mm/sec. in funzione del carico e del passo pistone Lunghezza corsa

Dettagli

Moduli di misura per resistenze o termosonde in platino (DIN IEC 751) o nichel (DIN 43 760)

Moduli di misura per resistenze o termosonde in platino (DIN IEC 751) o nichel (DIN 43 760) s Agosto 1996 8 123 UNIGYR Moduli di misura per resistenze o termosonde in platino (DIN IEC 751) o nichel (DIN 43 760) Scala 1 : 2 Moduli di misura per due ingressi indipendenti di: - resistenze variabili

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

(Numero di catalogo 1794)

(Numero di catalogo 1794) (Numero di catalogo 1794) FLEX I/O è un sistema I/O modulare flessibile a buon mercato per applicazioni distribuite che offre tutte le funzioni degli I/O più grandi basati su rack con il minimo ingombro.

Dettagli

Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria

Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria 1 821 1821P01 Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria Sonda attiva con capillare per la misura della temperatura minima nel campo d impiego 0 15 C Alimentazione 24 V AC Segnale d uscita 0...10 V DC

Dettagli

SL 27-IM Sensore di livello piezoresistivo INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

SL 27-IM Sensore di livello piezoresistivo INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SL 27-IM Sensore di livello piezoresistivo INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DESCRIZIONE... 3 Generalità... 3 Principio di misura... 3 Tipologia del sensore... 3 INSTALLAZIONE... 4 Aerazione... 4 Montaggio

Dettagli

Sistema di telegestione per impianti fotovoltaici. L. MIRAGLIOTTA C. LEONE Giuseppe PITTARI CSN APPLICATION NOTE:

Sistema di telegestione per impianti fotovoltaici. L. MIRAGLIOTTA C. LEONE Giuseppe PITTARI CSN APPLICATION NOTE: per impianti fotovoltaici APPLICATION NOTE: SISTEMA DI TELEGESTIONE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI 200907ANN01 @ MMIX, INGECO WWW.COM2000.IT Pagina 1 di 8 Sommario Introduzione...3 I vantaggi del sistema di

Dettagli

Trasmettitori di pressione e temperatura ATM/T

Trasmettitori di pressione e temperatura ATM/T Trasmettitori di pressione e temperatura ATM/T Vantaggi per il clienti Sonda multiparametrica: pressione, temperatura Costruzione del sensore modulare (diversi attacchi al processo ed elettrici combinabili)

Dettagli

Sistema di acquisizione dati Wi-Fi

Sistema di acquisizione dati Wi-Fi Product-Datasheet--Saveris-2-IT_prezzi 17/09/2014 10:57 Pagina 1 Sistema di acquisizione dati Wi-Fi Il nuovo modo di monitorare la temperatura e l umidità Trasmissione dati via WIFi Tutti i valori di misura

Dettagli

Relè allo Stato Solildo con Fusibile integrato Modello RGC1F

Relè allo Stato Solildo con Fusibile integrato Modello RGC1F Relè allo Stato Solildo con Fusibile integrato Modello RGC1F Relè allo stato solido con fusibile integrato Commutazione per passaggio di zero Tensione nominale: 230 VCA e 600 VCA Larghezza 35 mm Tensione

Dettagli

Sistema di acquisizione dati Wi-Fi

Sistema di acquisizione dati Wi-Fi Sistema di acquisizione dati Wi-Fi Saveris 2 Il nuovo modo di monitorare la temperatura e l umidità Trasmissione dati via WLAN Tutti i valori di misura disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo

Dettagli

Termometro a espansione Modello 70, versione in acciaio inox

Termometro a espansione Modello 70, versione in acciaio inox Misura di temperatura meccanica Termometro a espansione Modello 70, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA TM 81.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 8 Applicazioni Strumenti di misura della

Dettagli

Accessori per i controllori programmabili Saia PCD Integrazione dei moduli di I/O nel quadro elettrico omazione Stazioni di aut aggio ollo e

Accessori per i controllori programmabili Saia PCD Integrazione dei moduli di I/O nel quadro elettrico omazione Stazioni di aut aggio ollo e 77 1.7 Accessori per i controllori programmabili Saia PCD 1.7.1 Integrazione dei moduli di I/O nel quadro elettrico I cavi di sistema preconfezionati e i moduli per le morsettiere di conversione rendono

Dettagli

EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop

EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop E EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop 2 ITALIANO EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop Attenzione L apertura del prodotto a scopo di riparazione è sconsigliata! La riparazione dei prodotti

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

Gamma E 210 Spie luminose multiple E219 System pro M compact. Power and productivity for a better world TM ABB

Gamma E 210 Spie luminose multiple E219 System pro M compact. Power and productivity for a better world TM ABB Gamma E 210 Spie luminose multiple E219 System pro M compact Power and productivity for a better world TM ABB 0/2 Applicazioni Catalogo tecnico Indice Applicazioni Caratteristiche/Panoramica Spie luminose

Dettagli

WEBDYNSUN LA SOLUZIONE DEDICATA AI SISTEMI DI MONITORAGGIO DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

WEBDYNSUN LA SOLUZIONE DEDICATA AI SISTEMI DI MONITORAGGIO DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI WEBDYNSUN LA SOLUZIONE DEDICATA AI SISTEMI DI MONITORAGGIO DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI Secondo i dati forniti dal GSE, il numero degli impianti fotovoltaici installati in Italia ha superato all inizio del

Dettagli

MACH VALVOLE DATI TECNICI COMPONENTI

MACH VALVOLE DATI TECNICI COMPONENTI VALVOLE MACH Valvola di dimensioni ridotte ideale per le applicazioni nel settore dell'automazione industriale. Realizzata secondo le soluzioni della consolidata serie Mach, presenta il corpo in alluminio

Dettagli

Cilindri Idraulici. Cilindri idraulici avvitabili a doppio effetto. 23.1 Possibilità di variazioni di ordine tecnico DE-STA-CO

Cilindri Idraulici. Cilindri idraulici avvitabili a doppio effetto. 23.1 Possibilità di variazioni di ordine tecnico DE-STA-CO Cilindri Idraulici Cilindri idraulici avvitabili a doppio effetto Pressione di esercizio max. 350 bar I cilindri idraulici avvitabili sono fondamentali nell industria automobilistica e nelle attrezzature.

Dettagli

TRASMETTITORE DI PRESSIONE

TRASMETTITORE DI PRESSIONE KS TRASMETTITORE DI PRESSIONE GEFRAN SAFETY GUARANTEE Principali caratteristiche Campi di misura: da 1 a 1000 bar Segnale di uscita nominale: 0...10Vdc (3 fili) / 4...20mA (2 fili) Dimensioni compatte

Dettagli

VA 420. Contatori economici per aria compressa e gas. Caratteristiche. Applicazioni

VA 420. Contatori economici per aria compressa e gas. Caratteristiche. Applicazioni PORTATA TERMICI/MASSICI VA 420 Contatori economici per aria compressa e gas Una soluzione pratica per una misura accurata del consumo di aria compressa e gas. La nuova serie di contatori VA 420 funziona

Dettagli

Serie Smart App Professional Rackmount

Serie Smart App Professional Rackmount PR2UD0012EU-01 Protezione Estesa per Applicazioni Mission - Critical La serie di UPS Professional RackMount fornisce un avanzato livello di protezione a supporto di dispositivi di telecomunicazione, VOIP,

Dettagli

Lettore codice a barre ivu (BCR)

Lettore codice a barre ivu (BCR) Lettore codice a barre ivu (BCR) Scheda tecnica Caratteristiche Il pacchetto Lettore di codici a barre (BCR) Serie ivu è costituito da illuminatore, sensore, ottica e visualizzatore. Per ciascuna applicazione,

Dettagli

SensoridipressioneSDE1,condisplay

SensoridipressioneSDE1,condisplay D08_02_001_E-SDE1 Sensori e strumenti di monitoraggio Sensori 2 intervalli di misurazione della pressione Misurazione della pressione relativa e/o differenziale Uscite elettriche PNP, NPN e con uscita

Dettagli

Product note Migrazione da Emax ad Emax 2 mantenendo la certificazione in base alle norme serie IEC 61439 per i quadri di bassa tensione

Product note Migrazione da Emax ad Emax 2 mantenendo la certificazione in base alle norme serie IEC 61439 per i quadri di bassa tensione Product note Migrazione da Emax ad Emax 2 mantenendo la certificazione in base alle norme serie IEC 61439 per i quadri di bassa tensione Generalità SACE Emax 2 è il nuovo interruttore aperto di ABB SACE

Dettagli

Indicatore di pressione di precisione Versione a 1 o 2 canali Modello CPG2500

Indicatore di pressione di precisione Versione a 1 o 2 canali Modello CPG2500 Calibrazione Indicatore di pressione di precisione Versione a 1 o 2 canali Modello CPG2500 Scheda tecnica WIKA CT 25.02 Applicazioni Laboratori di calibrazione di fabbrica Società di calibrazione ed assistenza

Dettagli

Interruttori, pulsanti e spie luminose E 210 Libertà di comando, in metà spazio

Interruttori, pulsanti e spie luminose E 210 Libertà di comando, in metà spazio Interruttori, pulsanti e spie luminose E 210 Libertà di comando, in metà spazio Tutti i vantaggi della gamma J Installazione veloce Attacco rapido a due posizioni per veloce installazione e facilmente

Dettagli

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Descrizione tecnica Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14 Ingressi Max. tensione di ingresso 1000 1000 1000 1000 Canali di misura 4 8 10 14 Max corrente Idc per ciascun canale [A] 20 (*) 20 (*) 20

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Chiusura a Punti Multipli F2 Southco. Attuatore

Chiusura a Punti Multipli F2 Southco. Attuatore Chiusura a Punti Multipli F2 Southco Ottimizzata per garantire robustezza, sicurezza ed ergonomia Gamma ampliata di opzioni con serratura Conformità allo standard Telcordia per armadi per interni Disponibili

Dettagli

Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità. Scheda di prossimità Mifare 1K per UTENTI

Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità. Scheda di prossimità Mifare 1K per UTENTI Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità CARATTERISTICHE Installazione senza fili. Serratura alimentata da pile standard Senza software e senza personale specifico di gestione Ideale

Dettagli

Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m

Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m 1 Distanziometro laser modello LDM301A per distanze fino a 3000 m Campo operativo esteso anche senza riflettore Il tempo di transito del laser consente tempistiche di misurazione molto brevi Sicurezza

Dettagli

Monitoraggio Impianti Fotovoltaici

Monitoraggio Impianti Fotovoltaici Monitoraggio Impianti Fotovoltaici Descrizione del sistema Sistema innovativo per diagnostica e monitoraggio degli impianti fotovoltaici a livello stringa. Due o più schede di misura per stringa: una sul

Dettagli

Evolversi, è logico! Dimensioni reali

Evolversi, è logico! Dimensioni reali Evolversi, è logico! Dimensioni reali La 3 generazione di controllori logici per le vostre applicazioni. Più memoria per le vostre applicazioni Più facilità d impiego: il display più grande disponibile

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

L INFORMAZIONE METEOROLOGICA AD AMBITO LOCALE

L INFORMAZIONE METEOROLOGICA AD AMBITO LOCALE Scheda Progetto L INFORMAZIONE METEOROLOGICA AD AMBITO LOCALE Stazione di monitoraggio meteo e webcam MONITORAGGIO METEOROLOGICO Dati meteo in diretta dalle località di interesse, visualizzati on-line

Dettagli

Cilindri a norme ISO 15552 ECOLIGHT

Cilindri a norme ISO 15552 ECOLIGHT Serie 19 192 Cilindri a norme ISO 12 COIHT Caratteristiche costruttive Testate Stelo Camicia Boccole guida stelo Semipistoni uarnizioni Viti regolazione ammortizzi Alluminio pressofuso Acciaio C cromato

Dettagli

Processore HomeWorks QS

Processore HomeWorks QS specifiche del prodotto 06.03.15 Il processore HomeWorks QS fornisce il controllo e la comunicazione ai componenti del sistema HomeWorks QS. I link Ethernet consentono la comunicazione verso il software

Dettagli

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI PALMARE CONTATORE SERVER CONCENTRATORE SISTEMA I sistemi di telelettura sono di 2 tipi : - Centralizzato Consiste nella raccolta dei dati in un database centrale grazie alla

Dettagli

Servoazionamento Digitale - TWIN-N & SPD-N

Servoazionamento Digitale - TWIN-N & SPD-N Servoazionamento Digitale TWIN-N, SPD-N www.parker.com/eme/it/twinn Servoazionamento Digitale - TWIN-N & SPD-N Breve panoramica Descrizione TWIN-N è una serie di servoamplificatori completamente digitali,

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE ED USO SCHEDE ELETTRONICHE DI FRENATURA PER MOTORI C.A. FRENOMAT-2, FRENOSTAT R

MANUALE DI ISTRUZIONE ED USO SCHEDE ELETTRONICHE DI FRENATURA PER MOTORI C.A. FRENOMAT-2, FRENOSTAT R MANUALE DI ISTRUZIONE ED USO SCHEDE ELETTRONICHE DI FRENATURA PER MOTORI C.A. FRENOMAT-2, FRENOSTAT R Utilizzo: Le schede di frenatura Frenomat2 e Frenostat sono progettate per la frenatura di motori elettrici

Dettagli

DCC 4.01. Data Center Control. Da oltre 20 ANNI, la nostra esperienza a vostra disposizione

DCC 4.01. Data Center Control. Da oltre 20 ANNI, la nostra esperienza a vostra disposizione DCC 4.01 Data Center Control Da oltre 20 ANNI, la nostra esperienza a vostra disposizione DCC 4.01 - DATA CENTER CONTROL Il DCC4.01 è un sistema opportunamente studiato per la gestione e il controllo di

Dettagli

Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH

Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH > Sensori Serie CST-CSV-CSH Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH Reed - Elettronici»» Integrati nel profilo dei cilindri»» Le tre serie CST - CSV - CSH coprono l intera gamma dei cilindri

Dettagli

CSB-Rack. rilevamento online dei dati aziendali. Robusto ed affidabile per il. Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali

CSB-Rack. rilevamento online dei dati aziendali. Robusto ed affidabile per il. Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali CSB-Rack Robusto ed affidabile per il rilevamento online dei dati aziendali Programmato per il Vostro successo I ROBUSTO ED AFFIDABILE

Dettagli

Un mondo di Soluzioni

Un mondo di Soluzioni Un mondo di Soluzioni Monitoraggio Energie Rinnovabili. 10 kw 22 kwh 6,2 kg/co 2 6,6 LA PRECISIONE ASSOLUTA UN FOTOVOLTAICO SENZA INCENTIVI L AUTOCONSUMO 11:27 Attività impianto Rete elettrica Produzione

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

Dispositivo wireless Interfaccia Ethernet in tecnologia ZigBee

Dispositivo wireless Interfaccia Ethernet in tecnologia ZigBee KET-GZE-100 Dispositivo wireless Interfaccia Ethernet in tecnologia ZigBee MANUALE D USO e INSTALLAZIONE rev. 1.2-k Sommario Convenzioni utilizzate... 3 Descrizione generale... 4 Funzioni associate ai

Dettagli

Rilevatore di condensa

Rilevatore di condensa 1 542 1542P01 1542P02 Rilevatore di condensa Il rilevatore di condensa è utilizzato per evitare danni a causa della presenza di condensa sulle tubazioni e il è adatto per travi refrigeranti e negli impianti

Dettagli

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA - Verifica in linea o statica - Verifica 100% sulla linea di produzione - Adatto per le applicazioni print-and-apply e print-on-demand - Gestione personalizzato

Dettagli

DATA LINK CONVERTER RS 232 / RS 485

DATA LINK CONVERTER RS 232 / RS 485 Via M.E. Lepido, 182-40132 BOLOGNA - Casella postale 4052 BorgoPanigale Tel.: 051 404140 - Fax: 051 402040 - WEB: www.ducat ien ergia.com DATA LINK CONVERTER RS 232 / RS 485 MANUALE UTENTE Indice 1. INTRODUZIONE...

Dettagli