La presentazione delle domande deve avvenire nel periodo: 2 SETTEMBRE OTTOBRE 2013.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La presentazione delle domande deve avvenire nel periodo: 2 SETTEMBRE OTTOBRE 2013."

Transcript

1 Fondo finalizzato all integrazione del canone di locazione ai nuclei familiari in situazione di Grave Disagio Economico e sostegno delle Morosità Incolpevoli Anno 2013 Con Deliberazione n. X/365 del 4 luglio 2013 la Giunta Regione Lombardia ha adottato il bando con il quale sono stati approvati i criteri di assegnazione dei contributi a favore delle famiglie che hanno sottoscritto un contratto d'affitto oneroso sul mercato privato. La presentazione delle domande deve avvenire nel periodo: 2 SETTEMBRE OTTOBRE Destinatari ed entità del contributo 1. GRAVE DISAGIO ECONOMICO, a favore di: a) cittadini titolari di contratti di locazione (inquilini) stipulati sul libero mercato, efficaci e registrati per l anno 2013, con un isee-fsa 2013 fino a 4.131,66 determinato dal concorso di redditi e patrimoni posseduti al b) cittadini titolari di contratti di locazione (inquilini) stipulati sul libero mercato, efficaci e registrati per l anno 2013, con un isee-fsa 2013 fino a 8.263,31 determinato dal concorso di redditi e patrimoni posseduti al e da due pensioni al minimo (ed equivalenti) certificabili. I titolari delle due pensioni devono far parte dello stesso nucleo familiare. Il contributo per l intervento GRAVE DISAGIO ECONOMICO è previsto in 1.000=. fatta salva l eventuale insufficienza di fondi, che potrebbe determinare la rivalutazione della cifra stabilita 2. MOROSITA INCOLPEVOLE, a favore di: - cittadini titolari di contratti di locazione stipulati sul libero mercato, efficaci e registrati per l anno 2013, che si trovano in condizioni di morosità incolpevole a seguito di: mancato pagamento di almeno 3 mensilità del canone di locazione (alla data di presentazione della domanda) I CITTADINI NON DEVONO ESSERE GIA SOGGETTI A SFRATTO isee-fsa 2013, determinato dal concorso di redditi e patrimoni posseduti al , pari o inferiore al canone di locazione annuo rilevabile dal contratto (di importo non superiore a ). In questo caso il contributo dovrà essere erogato direttamente al proprietario, che rilascia dichiarazione a conferma della morosità (da allegare alla domanda) con obbligo di non aumentare il canone di locazione con l adeguamento annuale Istat (se non già fatto) e di non attivare procedure esecutive di rilascio (sfratto) per i mesi coperti dal contributo percepito.

2 Il contributo per l intervento MOROSITA INCOLPEVOLE è previsto in 1.500=. fatta salva l eventuale insufficienza di fondi, che potrebbe determinare la rivalutazione della cifra stabilita I due contributi sono alternativi e non cumulabili tra loro. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO Il contributo 2013 è destinato ai cittadini che: hanno residenza anagrafica e abitazione principale in Lombardia;. hanno un reddito ISEE Fsa che rientra nei limiti stabiliti; sono titolari per l anno 2013 di contratti di affitto validi e registrati, o in corso di registrazione; il contratto deve riguardare alloggi non di lusso e con superficie utile netta interna non superiore a 110 mq, aumentata del 10% per ogni componente del nucleo familiare oltre il quarto; possiedono la cittadinanza italiana o di un altro Stato dell Unione Europea. In caso di cittadinanza extra U.E. per poter partecipare al bando devono sussistere i seguenti ulteriori requisiti: possesso di carta di soggiorno o permesso di soggiorno (almeno biennale); svolgimento di una regolare attività, anche in modo non continuativo, di lavoro subordinato o autonomo; residenza in Italia da almeno 10 anni oppure in Lombardia da almeno 5 anni. Possono presentare domanda anche i cittadini che hanno beneficiato della detrazione per il canone di locazione nella dichiarazione dei redditi (730/2013 o UNICO 2013). In sede di liquidazione del contributo FSA, l importo della detrazione verrà sottratto dall ammontare del beneficio riconosciuto per l anno Non possono richiedere il contributo i nuclei familiari : nei quali un componente sia proprietario o goda di altro diritto reale su un alloggio adeguato sul territorio regionale; nei quali un componente abbia ottenuto l'assegnazione di alloggio realizzato con contributi pubblici o abbia usufruito di finanziamenti agevolati concessi in qualunque forma dallo Stato o da Enti pubblici; nei quali un componente abbia ottenuto l'assegnazione in godimento di alloggi da parte di cooperative edilizie a proprietà indivisa, a meno che non sussistano ulteriori requisiti specificati nel bando; nei quali un componente abbia ottenuto l assegnazione di case popolari a canone sociale o moderato; che abbiano stipulato un contratto di locazione relativo ad immobili inclusi nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9 (di lusso);

3 che abbiano rilasciato l unità immobiliare nell anno 2013 e trasferito la residenza anagrafica in altra Regione.. che siano sottoposti a sfratto per morosità, le cui procedure siano già state attivate CONTROLLI I controlli sulle dichiarazioni ed autocertificazioni rese dai cittadini per ottenere il contributo sono in capo ai Comuni, in quanto Enti erogatori, così come previsto dagli artt. 71 e 72 del D.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445, i cittadini dovranno completare l eventuale documentazione richiesta per consentire le verifiche obbligatorie, pena l annullamento della domanda e la perdita del contributo. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE La domanda deve essere presentata allo sportello comunale per il sostegno al grave disagio economico e morosità incolpevole istituito presso il Settore Patrimonio del Comune di Lissone quarto piano nei giorni di: mercoledì e sabato dalle ore 9,00 alle 11,00 Può presentare domanda di contributo il titolare o altro componente maggiorenne del nucleo familiare, residente nell unità immobiliare locata e delegato dal titolare. I richiedenti devono compilare e firmare la domanda in ogni sua parte, secondo quanto previsto dal Bando comunale. In caso di sottoscrizione di più contratti nel 2013, deve essere presentata una sola domanda.

4 Elenco dei documenti da allegare alla domanda SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, PORTARE LA FOTOCOPIA DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE: ANAGRAFICI E FAMIGLIA Stato di famiglia aggiornato alla data di presentazione della domanda. Codici fiscali di tutti i componenti il nucleo familiare. Carta d identità (fronte/retro) del titolare del contratto di locazione. Coordinate bancarie del titolare del contratto: codice I B A N. Certificati di invalidità e inabilità oltre il 66% (ove siano presenti nel nucleo familiare) Ai cittadini non comunitari è richiesto: o il possesso di un permesso di soggiorno che attesti la legittimità dell ingresso e la permanenza sul territorio nazionale; o attestazione che dimostri la residenza da almeno dieci anni in Italia o da almeno cinque nella regione Lombardia - certificato storico di residenza; o documentazione attestante che esercitano una regolare attività. CONDIZIONE ALLOGGIATIVA Contratto di locazione in corso, registrato. Dati catastali dell appartamento obbligatori - Ricevute specifiche del CANONE d affitto pagato nel 2013 Ricevute spese condominiali e di riscaldamento anno 2013 REDDITI DI TUTTI I COMPONENTI DEL NUCLEO FAMILIARE Mod. 730/2013 o UNICO/2013 o CUD/2013 relativo ai redditi del Modello O BIS M dell INPS 2012 per tutti i pensionati. Emolumenti di qualsiasi titolo, compresi quelli esenti da tassazione (pensioni di invalidità e sociale, assegno e buono sociale, contributi economici, sussidi assistenziali), sussidi INPS (CASSANTIGRAZIONE - DISOCCUPAZIONE ECC.) Spese mediche deducibili-detraibili sostenute nel Attestazioni relative a retta pagata per degenza in casa di riposo. PATRIMONI MOBILIARI DI TUTTI I COMPONENTI DEL NUCLEO FAMILIARE Estratti conto bancari e postali (saldo al ) Attestazione del gestore su valore nominale al di: o _ titoli di stato o _ azioni/obbligazioni o _ certificati di deposito e credito o _ buoni fruttiferi ed assimilati o _ fondi d investimento o _ assicurazioni vita Altro PATRIMONI IMMOBILIARI (di tutti i componenti del nucleo familiare) Dichiarazione ai fini ICI/IMU relative ad immobili di proprietà per evitare problemi al ritiro delle domande: 1- produrre tutta la documentazione richiesta, 2- provvedere personalmente alle fotocopie della documentazione.

5 Elenco dei documenti da portare per CALCOLO E VERIFICA AL DIRITTO DI ACCESSO ALLA DOMANDA PORTARE LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE IN FOTOCOPIA - Contratto di locazione in corso, registrato; - Ricevute specifiche del CANONE d affitto pagato nel Ricevute spese condominiali e di riscaldamento anno 2013 PER TUTTI I COMPONENTI DEL NUCLEO FAMILIARE - Redditi: o Mod. 730/2013 o UNICO/2013 o CUD/2013 relativo ai redditi del o Modello O BIS M dell INPS 2012 per tutti i pensionati. o Emolumenti di qualsiasi titolo, compresi quelli esenti da tassazione (pensioni di invalidità sociale, assegno e buono sociale, contributi economici, sussidi assistenziali). sussidi INPS (CASSANTIGRAZIONE - DISOCCUPAZIONE ECC.) o Spese mediche deducibili-detraibili Attestazioni relative a rette pagate per case di riposo. - Patrimoni mobiliari: o Estratti conto bancari e/o postali (saldo al ) o Attestazione del gestore su valore nominale al di: o titoli di stato, azioni/obbligazioni, certificati di deposito e credito, buoni fruttiferi ed assimilati o fondi d investimento, assicurazioni vita, ecc. - Patrimoni immobiliari: o dichiarazione ai fini ICI/IMU relative ad immobili di proprietà; Si ricorda che: Per ulteriori informazioni e precisazioni leggere i contenuti del Bando Numeri di telefono di riferimento Indirizzi internet di riferimento: I MODULI ED IL BANDO RELATIVO ALLO SPORTELLO 2013 SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DAL 26 AGOSTO 2013

Fondo Sostegno Grave Disagio Economico Anno 2014

Fondo Sostegno Grave Disagio Economico Anno 2014 COMUNE DI TALAMONA Provincia di Sondrio Ufficio Servizi Sociali Fondo Sostegno Grave Disagio Economico Anno 2014 Approvata la Delibera che stabilisce i criteri di accesso e stanzia le risorse per il nuovo

Dettagli

Comune di Villa Guardia Provincia di Como

Comune di Villa Guardia Provincia di Como FONDO SOSTEGNO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO D.G.R. - Lombardia - n. X/3495 del 30/04/2015, - D.G.C. n. 55 del 13.05.2015. Il Fondo, costituito da risorse Regionali e risorse Comunali, sostiene coloro

Dettagli

REDDITO D AUTONOMIA PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE

REDDITO D AUTONOMIA PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE REDDITO D AUTONOMIA PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE CONTRIBUTO FISSO UNATANTUM FINO A UN MASSIMO DI 800,00 POSSONO CHIEDERE IL CONTRIBUTO I CITTADINI CHE SONO TITOLARI DI CONTRATTI A LOCAZIONE

Dettagli

Provincia di Cremona ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO E MOROSITA INCOLPEVOLE 2013

Provincia di Cremona ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO E MOROSITA INCOLPEVOLE 2013 ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO E MOROSITA INCOLPEVOLE 2013 Art. 1 SPORTELLO 2013 1. Vista la Delibera della Giunta Comunale n. 43 del 24/08/2013 è istituito lo

Dettagli

SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi

SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi REDDITO D AUTONOMIA PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE Cognome Nome Scadenza - AFFITTI ONEROSI- (Art. 11, Comma 3 della Legge n 431/1998 Art.

Dettagli

FONDO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 MODULO DI DOMANDA

FONDO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 MODULO DI DOMANDA FONDO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 MODULO DI DOMANDA Il sottoscritto (cognome e nome).. sua qualità di: nella titolare del contratto di locazione delegato del titolare del contratto di locazione legale

Dettagli

spettabile COMUNE DI CAPRIATE SAN GERVASIO piazza della Vittoria n CAPRIATE SAN GERVASIO - BG Il/la sottoscritto/a nato/a

spettabile COMUNE DI CAPRIATE SAN GERVASIO piazza della Vittoria n CAPRIATE SAN GERVASIO - BG Il/la sottoscritto/a nato/a spettabile COMUNE DI CAPRIATE SAN GERVASIO piazza della Vittoria n. 4 24042 CAPRIATE SAN GERVASIO - BG OGGETTO: SPORTELLO AFFITTO - GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2014 - DOMANDA - Il/la sottoscritto/a nato/a

Dettagli

COMUNE DI TRAVACO SICCOMARIO

COMUNE DI TRAVACO SICCOMARIO COMUNE DI TRAVACO SICCOMARIO FONDO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 MODULO DI DOMANDA D.G.R. n. 3495 del 30/04/2015 Il sottoscritto/a - sesso M F - codice fiscale - data di nascita Periodo 14 maggio 10 luglio

Dettagli

UNIONE OVEST LAGO VARESE PROVINCIA DI VARESE =======ooo=======

UNIONE OVEST LAGO VARESE PROVINCIA DI VARESE =======ooo======= BANDO PER CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL'ABITAZIONE IN FAVORE DI FAMIGLIE E ANZIANI. L Unione Ovest Lago Varese indice un Bando per l erogazione di contributi famiglie singole e /o con minori e/o con anziani.

Dettagli

SPORTELLO FONDO SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015

SPORTELLO FONDO SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 COMUNE DI RIVANAZZANO TERME (PROVINCIA DI PAVIA) SPORTELLO FONDO SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ACCESSO AL FONDO AFFITTO 2015 POTRANNO

Dettagli

VII/14.3 SPETT.LE DIREZIONE INNOVAZIONE SOCIALE NELL AMBITO DELLA CITTA METROPOLITANA Politiche per la Casa COMUNE DI ROZZANO Piazza Foglia n.

VII/14.3 SPETT.LE DIREZIONE INNOVAZIONE SOCIALE NELL AMBITO DELLA CITTA METROPOLITANA Politiche per la Casa COMUNE DI ROZZANO Piazza Foglia n. VII/14.3 SPETT.LE DIREZIONE INNOVAZIONE SOCIALE NELL AMBITO DELLA CITTA METROPOLITANA Politiche per la Casa COMUNE DI ROZZANO Piazza Foglia n. 1 20089 ROZZANO (MI) OGGETTO: DOMANDA BANDO REDDITO DI AUTONOMIA

Dettagli

Comune di Cassina de Pecchi Provincia di Milano

Comune di Cassina de Pecchi Provincia di Milano Comune di Cassina de Pecchi Provincia di Milano AREA 2 POLITICHE SOCIALI, TERZO SETTORE, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT,TEMPO LIBERO,COMUNICAZIONE, EVENTI SPORTELLO AFFITTO FONDO SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO

Dettagli

SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n...del., d.g.c. n.del

SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n...del., d.g.c. n.del SCHEMA DI DOMANDA SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n...del., d.g.c. n.del Il sottoscritto (cognome e nome).. nella sua qualità di: titolare del contratto di locazione delegato del

Dettagli

COMUNE DI COCCAGLIO Provincia di Brescia

COMUNE DI COCCAGLIO Provincia di Brescia FONDO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 MODULO DI DOMANDA GLI OPERATORI DEI SERVIZI SOCIALI VI AIUTERANNO A COMPILARE LA DOMANDA Il sottoscritto/a - sesso M F - codice fiscale - data di nascita - comune di

Dettagli

COMUNE DI NOVATE MILANESE BANDO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015

COMUNE DI NOVATE MILANESE BANDO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 COMUNE DI NOVATE MILANESE BANDO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 Visto il provvedimento Comunale DEL. G.C. N. 80 del 12/05/2015 Art. 1 Finalità Regione Lombardia

Dettagli

Comune di Sumirago Provincia di Varese

Comune di Sumirago Provincia di Varese BANDO COMUNALE ANNO 2013 CONTRIBUTO COMUNALE STRAORDINARIO PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE. Il presente Bando disciplina l erogazione di un contributo straordinario finalizzato a ridurre

Dettagli

COMUNE DI SONDRIO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO Art. 1. Finalità

COMUNE DI SONDRIO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO Art. 1. Finalità COMUNE DI SONDRIO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 Art. 1. Finalità 1. Vista la delibera della Giunta Comunale n. 114 del 14/05/2015, è istituito lo SPORTELLO

Dettagli

COMUNE DI MERONE Provincia di Como

COMUNE DI MERONE Provincia di Como COMUNE DI MERONE Provincia di Como Via Appiani, 22 22046 Merone (CO) Tel. 031/650000 - Fax: 031/651549 e mail: servizisociali@comune.merone.co.it PEC: comune.merone.co@halleycert.it Fondo Sostegno Affitto

Dettagli

BANDO CONTRIBUTO AFFITTO COMUNALE PER NUCLEI FAMILIARI ANZIANI

BANDO CONTRIBUTO AFFITTO COMUNALE PER NUCLEI FAMILIARI ANZIANI BANDO CONTRIBUTO AFFITTO COMUNALE PER NUCLEI FAMILIARI ANZIANI Art. 1 - Finalita E indetto il bando comunale per l erogazione dei contributi integrativi al pagamento dei canoni di locazione per l anno

Dettagli

FONDO SOSTEGNO AFFITTO FINALIZZATO ALL INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE AI NUCLEI FAMILIARI CON GRAVE DISAGIO ECONOMICO

FONDO SOSTEGNO AFFITTO FINALIZZATO ALL INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE AI NUCLEI FAMILIARI CON GRAVE DISAGIO ECONOMICO FONDO SOSTEGNO AFFITTO FINALIZZATO ALL INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE AI NUCLEI FAMILIARI CON GRAVE DISAGIO ECONOMICO DOMANDA SPORTELLO COMUNALE SOSTEGNO AFFITTO -ANNO 2015- (det. Dir. Pg /18 del

Dettagli

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Settore Lavori Pubblici - Patrimonio SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 Art. 1 Finalita Regione Lombardia mette a disposizione

Dettagli

COMUNE DI CORMANO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO E MOROSITA INCOLPEVOLE Art.

COMUNE DI CORMANO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO E MOROSITA INCOLPEVOLE Art. COMUNE DI CORMANO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO E MOROSITA INCOLPEVOLE 2013 Art. 1 SPORTELLO 2013 1. Visto il provvedimento Comunale n. 129 del 08/08/2013 è

Dettagli

SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi

SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi -AFFITTO ONEROSO- MODULO PER RICHIESTA CONTRIBUTO Cognome Nome Scadenza - SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2013 - (Art. 11, Comma 3 della Legge n 431/1998 Art.

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANZA. Provincia di Varese. Allegato B al bando domanda (Delibera G.C. n. 28 del )

COMUNE DI CASTELLANZA. Provincia di Varese. Allegato B al bando domanda (Delibera G.C. n. 28 del ) COMUNE DI CASTELLANZA Provincia di Varese Allegato B al bando domanda (Delibera G.C. n. 28 del 17.03.2016) BANDO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI, TITOLARI DI CONTRATTI

Dettagli

COMUNE DI VIADANA (Provincia di Mantova) Ufficio Servizi Sociali-settore casa-

COMUNE DI VIADANA (Provincia di Mantova) Ufficio Servizi Sociali-settore casa- COMUNE DI VIADANA (Provincia di Mantova) Ufficio Servizi Sociali-settore casa- SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECOMICO 2013 d.g.r. n. X/365 del 04/07/2013, d.g.c. n. 156 del 27/08/2013 Il sottoscritto

Dettagli

Fondo Sostegno Grave Disagio Economico 2014

Fondo Sostegno Grave Disagio Economico 2014 d.g.r. n. 2.207 del 25 luglio 2014 & d.g.c. n. xxx del 01 settembre 2014 Fondo Sostegno Grave Disagio Economico 2014 Art. 1 Finalità Finalità del bando è quella di ridurre nell anno 2014 l incidenza del

Dettagli

SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n. 365 del 04/07/ d.g.c. n. 156 del 27/08/2013

SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n. 365 del 04/07/ d.g.c. n. 156 del 27/08/2013 ALLEGATO 2 SCHEMA DI DOMANDA SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECOMICO 2013 d.g.r. n. 365 del 04/07/2013 - d.g.c. n. 156 del 27/08/2013 Il sottoscritto (cognome e nome).. nella sua qualità di: titolare del

Dettagli

COMUNE BIELLA. Richiesta di contributo Agenzie sociali per la locazione Deliberazione Giunta Regionale del 19/12/2016

COMUNE BIELLA. Richiesta di contributo Agenzie sociali per la locazione Deliberazione Giunta Regionale del 19/12/2016 Domanda N. del / /201_ Prot. N. del / /201_ COMUNE BIELLA Richiesta di contributo Agenzie sociali per la locazione Deliberazione Giunta Regionale 64-4429 del 19/12/2016 Il sottoscritto, intestatario di

Dettagli

COMUNE DI NOVATE MILANESE

COMUNE DI NOVATE MILANESE COMUNE DI NOVATE MILANESE ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO ANNO 2014 Art. 1 SPORTELLO 2014 1. Visto il provvedimento della Giunta Comunale n 112 del 02/09/2014

Dettagli

MODULO DI DOMANDA. Il sottoscritto/a. - data di nascita sesso M F. - comune di nascita. - stato estero di nascita. - comune di residenza

MODULO DI DOMANDA. Il sottoscritto/a. - data di nascita sesso M F. - comune di nascita. - stato estero di nascita. - comune di residenza ACCESSO n. 2 ALLA GRADUATORIA PER L ASSEGNAZIONE DI 20 ALLOGGI IN LOCAZIONE A CANONE CONCORDATO situati al Quartiere Giardino di proprietà PALLADIUM Srl - DGR 2207/2014 Allegato 2 MODULO DI DOMANDA Il

Dettagli

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - comune di nascita.. - stato estero di nascita.. - comune di residenza.. - indirizzo (via e n.civico)..

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - comune di nascita.. - stato estero di nascita.. - comune di residenza.. - indirizzo (via e n.civico).. SPORTELLO AFFITTO 2012 finalizzato all integrazione del canone di locazione ai nuclei familiari con disagio acuto Delibera Giunta Comunale n. 82 del 2.08.2012 Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. -

Dettagli

Comune di Viareggio U.O. CASA

Comune di Viareggio U.O. CASA Comune di Viareggio U.O. CASA Modulo di domanda per Bando L. 431/98 anno 2014 Protocollo Pratica n spazio riservato all Ufficio (NON compilare) Componenti il nucleo familiare n Figli a carico n Canone

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANZA. Provincia di Varese

COMUNE DI CASTELLANZA. Provincia di Varese COMUNE DI CASTELLANZA Provincia di Varese Allegato B domanda (delibera G.C. n. 84 del 03.09.2015) BANDO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI, TITOLARI DI CONTRATTI

Dettagli

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome)...

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome)... Il/La sottoscritto/a (cognome e nome)... in qualità di : titolare del contratto d i locazione delegato del titolare del contratto d i locazione legale rappresentante del titolare del contratto d i locazione

Dettagli

ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO PER IL SOSTEGNO AI CITTADINI IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL AFFITTO

ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO PER IL SOSTEGNO AI CITTADINI IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL AFFITTO ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO PER IL SOSTEGNO AI CITTADINI IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL AFFITTO - 2015 (Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n.. del ) Articolo 1 SPORTELLO

Dettagli

Fondo Sostegno Affitto Grave Disagio Economico 2018

Fondo Sostegno Affitto Grave Disagio Economico 2018 Fondo Sostegno Affitto Grave Disagio Economico 2018 Art. 1 Finalità Il mette a disposizione 50.000,00 per ridurre, nell anno 2018, l incidenza del canone sul reddito dei nuclei familiari in condizione

Dettagli

Comune di Olbia - Assessorato ai Servizi Sociali Servizio Igiene e Sanità. tel. 0789/52172

Comune di Olbia - Assessorato ai Servizi Sociali Servizio Igiene e Sanità. tel. 0789/52172 COMUNE DI OLBIA PROVINCIA DI OLBIA-TEMPIO SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA Servizio Igiene e Sanità MODULO DI DOMANDA per la concessione dei contributi relativi al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli

Dettagli

FAC SIMILE DI DOMANDA. SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2012 d.g.c. n... del.

FAC SIMILE DI DOMANDA. SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2012 d.g.c. n... del. FAC SIMILE DI DOMANDA SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2012 d.g.c. n... del. Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - sesso M F - codice fiscale - data di nascita - comune di nascita.. - provincia di nascita

Dettagli

SERVIZIO FINANZIARIO, AMM.VO E DEMOGRAFICO

SERVIZIO FINANZIARIO, AMM.VO E DEMOGRAFICO COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio SERVIZIO FINANZIARIO, AMM.VO E DEMOGRAFICO Ufficio Servizi Sociali Tel. 0789/612922-612932 -612944 Fax 0789/612935 Al Comune di Golfo Aranci Via Libertà

Dettagli

Termini di presentazione /

Termini di presentazione / Scheda di domanda DGR 5450 del 25.07.2016 Regione Lombardia APPROVAZIONE DI INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA ED AZIONI RIVOLTE AL SOSTEGNO DEL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE

Dettagli

FAC SIMILE DI DOMANDA. SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2013 d.g.c. n... del. Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - comune di nascita..

FAC SIMILE DI DOMANDA. SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2013 d.g.c. n... del. Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - comune di nascita.. FAC SIMILE DI DOMANDA SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2013 d.g.c. n... del. Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - sesso M F - codice fiscale - data di nascita - comune di nascita.. - provincia di nascita

Dettagli

FONDO SOSTEGNO ALL AFFITTO PER DISAGIO ECONOMICO ACUTO ANNO 2012

FONDO SOSTEGNO ALL AFFITTO PER DISAGIO ECONOMICO ACUTO ANNO 2012 FONDO SOSTEGNO ALL AFFITTO PER DISAGIO ECONOMICO ACUTO ANNO 2012 - La Giunta Regionale ha approvato con D.G.R. n. 3699 del 02/07/2012 il Fondo Regionale Finalizzato all integrazione del Canone di Locazione

Dettagli

ALLEGATO A COMUNE DI NOVATE MILANESE ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO E MOROSITA INCOLPEVOLE Art.

ALLEGATO A COMUNE DI NOVATE MILANESE ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO E MOROSITA INCOLPEVOLE Art. ALLEGATO A COMUNE DI NOVATE MILANESE ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO E MOROSITA INCOLPEVOLE 2013 Art. 1 SPORTELLO 2013 1. Visto il provvedimento Comunale n 125

Dettagli

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRE VISCONTEE BASSO PAVESE

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRE VISCONTEE BASSO PAVESE FO UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRE VISCONTEE BASSO PAVESE BANDO FONDO SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2014 ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO Art. 1 Finalità Recependo i contenuti della deliberazione di Giunta

Dettagli

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Settore Lavori Pubblici - Patrimonio ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2014 Art. 1 Sportello 2014 Finalita 1.

Dettagli

al Bando pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale n. 48 del 12/03/2018

al Bando pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale n. 48 del 12/03/2018 Spazio riservato all Ufficio PROT. N. DEL PRATICA N. COMUNE DI PALERMO Settore della Cittadinanza Solidale Servizio Dignità dell Abitare Viale Regione Siciliana N.O n. 2289 90100 Palermo Tel. 091/7403106

Dettagli

DOCUMENTI DA PORTARE IN ORIGINALE E IN FOTOCOPIA PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO AFFITTO:

DOCUMENTI DA PORTARE IN ORIGINALE E IN FOTOCOPIA PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO AFFITTO: SPORTELLO AFFITTO 2010 DOCUMENTI DA PORTARE IN ORIGINALE E IN FOTOCOPIA PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO AFFITTO: DICHIARAZIONE 2010 relativa ai redditi anno 2009 DI TUTTI I COMPONENTI

Dettagli

D.G.R. X/2648 del , X/4247 del e X/5644 del Regione Lombardia

D.G.R. X/2648 del , X/4247 del e X/5644 del Regione Lombardia Allegato B Domanda inquilino Al Comune di Provincia di Varese BANDO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI, TITOLARI DI CONTRATTI SUL LIBERO MERCATO E SOGGETTI A PROVVEDIMENTO

Dettagli

SPORTELLO AFFITTO MOROSITA INCOLPEVOLE 2013 d.g.r. n. 365 del 04/07/2013, d.g.c. n. 129 del 08/08/2013

SPORTELLO AFFITTO MOROSITA INCOLPEVOLE 2013 d.g.r. n. 365 del 04/07/2013, d.g.c. n. 129 del 08/08/2013 SPORTELLO AFFITTO MOROTA INCOLPEVOLE 2013 d.g.r. n. 365 del 04/07/2013, d.g.c. n. 129 del 08/08/2013 Il sottoscritto (cognome e nome).. nella sua qualità di: titolare del contratto di locazione delegato

Dettagli

Il sottoscritto (cognome e nome) nella qualità di: - codice fiscale. - comune di nascita.. Provincia.. - stato estero di nascita..

Il sottoscritto (cognome e nome) nella qualità di: - codice fiscale. - comune di nascita.. Provincia.. - stato estero di nascita.. DOMANDA PER L ACCESSO ALLE MISURE REGIONALI VOLTE AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE AI SENSI DELLA DGR 606 DEL 01/10/2018 MISURA 2: SOSTEGNO FAMIGLIE

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA. Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nella Sua qualità di titolare del contratto di locazione. - sesso M F. codice fiscale..

SCHEMA DI DOMANDA. Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nella Sua qualità di titolare del contratto di locazione. - sesso M F. codice fiscale.. BANDO AD EVIDENZA PUBBLICA PER INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANNO 2017- PRESENTAZIONE DOMANDE A SPORTELLO. (Misure 2-3-4 Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI FONDI Provincia di Latina III SETTORE- SERVIZI ALLA PERSONA AVVISO PUBBLICO INTERVENTI DI SOSTEGNO PER EMERGENZE ABITATIVE SI RENDE NOTO

COMUNE DI FONDI Provincia di Latina III SETTORE- SERVIZI ALLA PERSONA AVVISO PUBBLICO INTERVENTI DI SOSTEGNO PER EMERGENZE ABITATIVE SI RENDE NOTO Allegato A) COMUNE DI FONDI Provincia di Latina III SETTORE- SERVIZI ALLA PERSONA AVVISO PUBBLICO INTERVENTI DI SOSTEGNO PER EMERGENZE ABITATIVE Vista la DGR del Lazio n. 470 /2013; Vista la determinazione

Dettagli

ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015

ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 AL Art. 1 Finalità 1. Visto il provvedimento Comunale n. 93 adottato dalla Giunta comunale in data 12.05.2015_è istituito lo

Dettagli

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO COMUNE DI CINISELLO BALSAMO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL'AFFITTO ANNO 2015 Art. 1 ISTITUZIONE SPORTELLO 1. Con deliberazione della Giunta

Dettagli

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2015

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2015 C O M U N E D I C A T A N I A DIREZIONE PATRIMONIO A.P. EDILIZIA ECONOMICA POPOLARE CONVENZIONATA PROGRAMMI COSTRUTTIVI UFFICIO CASA SOCIAL HOUSING VIA D. TEMPIO, 64 TEL. 095/7425450-5 FAX. 095/7425445

Dettagli

COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2009 (canone anno 2008)

COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2009 (canone anno 2008) COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2009 (canone anno 2008) 10 Il sottoscritto, intestatario di contratto di locazione

Dettagli

Il/La sottoscritto/a, nato/a a il, residente a in Via n, recapito telefonico

Il/La sottoscritto/a, nato/a a il, residente a in Via n, recapito telefonico SERVIZIO SOCIALE ASSOCIATO Sito Internet http://www.unionefrignano.mo.it Via Giardini, 15-41026 Pavullo nel Frignano (MO) Partita IVA e Codice Fiscale 03545770368 Telefono: 0536/29947 Pec:pec@cert.unionefrignano.mo.it

Dettagli

Bando Fondo Sostegno Grave Disagio Economico 2015

Bando Fondo Sostegno Grave Disagio Economico 2015 Allegato alla det. n. 44 del 11 maggio 2015 Bando Fondo Sostegno Grave Disagio Economico 2015 Art. 1 Finalità Regione Lombardia mette a disposizione risorse addizionali a quelle dei Comuni per ridurre

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro CONTRIBUTOPER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE (D.G.R. 5450/2016 DELIBERA DI G.C. 194 del 20/10/2016) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il/La sottoscritto/a (cognome) (nome)

Dettagli

COMUNE DI ALESSANDRIA

COMUNE DI ALESSANDRIA COMUNE DI ALESSANDRIA Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art.11, L.431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone di locazione riferito all'anno 2012) NOMINATIVO RICHIEDENTE:

Dettagli

COMUNE DI CASATENOVO

COMUNE DI CASATENOVO COMUNE DI CASATENOVO BANDO COMUNALE FONDO SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL AFFITTO - ANNO 2014 ART.1 SPORTELLO 2014 PREMESSA La deliberazione di Giunta Comunale n. 149 del 18.08.2014

Dettagli

ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2014 PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL AFFITTO

ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2014 PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL AFFITTO ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2014 PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL AFFITTO (Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. del ) Articolo 1 SPORTELLO

Dettagli

Periodo 15 settembre 31 ottobre Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. cognome e nome. - comune di nascita.. - stato estero di nascita..

Periodo 15 settembre 31 ottobre Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. cognome e nome. - comune di nascita.. - stato estero di nascita.. Modulo A1 FONDO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2014 MODULO DI DOMANDA D.G.R. n. 2207 del 25/07/2014 Periodo 15 settembre 31 ottobre 2014 Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. in qualità di : titolare del contratto

Dettagli

ISTITUZIONE BANDO COMUNALE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL CONTENIMENTO DELLE SPESE DI LOCAZIONE 2016

ISTITUZIONE BANDO COMUNALE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL CONTENIMENTO DELLE SPESE DI LOCAZIONE 2016 ISTITUZIONE BANDO COMUNALE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL CONTENIMENTO DELLE SPESE DI LOCAZIONE 2016 Art. 1 SPORTELLO 2013 1. Vista la deliberazione della Giunta Comunale

Dettagli

MODULO DI DOMANDA PER BANDO L. 431/98 ANNO 2013

MODULO DI DOMANDA PER BANDO L. 431/98 ANNO 2013 MODULO DI DOMANDA PER BANDO L. 431/98 ANNO 2013 SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO- NON COMPILARE Componenti il nucleo familiare n Figli a carico n Canone annuo Validità mesi Tipo di locazione (4+4) (3+2) (ante

Dettagli

AL COMUNE DI MONTOGGIO VIA VI Novembre MONTOGGIO GE. cognome e nome. luogo di nascita prov.

AL COMUNE DI MONTOGGIO VIA VI Novembre MONTOGGIO GE. cognome e nome. luogo di nascita prov. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDANO DISPONIBILI NEL COMUNE DI MONTOGGIO. Approvato con Deliberazione G.M n.

Dettagli

SPORTELLO AFFITTO - MOROSITA INCOLPEVOLE 2013

SPORTELLO AFFITTO - MOROSITA INCOLPEVOLE 2013 SCHEMA DI DOMANDA SPORTELLO AFFITTO - MOROTA INCOLPEVOLE 2013 D.G.R. n. X/365 del 4 Luglio 2013, D.G.C. del 29 agosto 2013 P.G. 84081 Il sottoscritto (cognome e nome). nella sua qualità di: titolare del

Dettagli

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2017

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2017 C O M U N E D I C A T A N I A DIREZIONE PATRIMONIO - PARTECIPATE A.P. GESTIONE IMMOBILI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E SOCIAL HOUSING VIA D. TEMPIO, 64 TEL. 095/7425450-5 FAX. 095/7425445 CATANIA

Dettagli

COMUNE DI VILLONGO Provincia di Bergamo

COMUNE DI VILLONGO Provincia di Bergamo COMUNE DI VILLONGO Provincia di Bergamo C.A.P. 24060, Via Roma n 41, Codice Fiscale/Partita Iva 00719120164 Tel. 035/92.72.22 interno 5 - Fax 035/92.95.21 Web: www.comune.villongo.bg.it e mail: sociale@comune.villongo.bg.it

Dettagli

INTERVENTI SPERIMENTALI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AZIONI RIVOLTE AL SOSTEGNO PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE

INTERVENTI SPERIMENTALI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AZIONI RIVOLTE AL SOSTEGNO PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE INTERVENTI SPERIMENTALI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AZIONI RIVOLTE AL SOSTEGNO PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE D.G.R. n. X/5450 del 25/07/2016 - D.G.C. n. 541 del

Dettagli

COMUNE DI BERGAMO ISTITUZIONE SPORTELLO PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO Art. 1 Sportello 2014

COMUNE DI BERGAMO ISTITUZIONE SPORTELLO PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO Art. 1 Sportello 2014 COMUNE DI BERGAMO ISTITUZIONE SPORTELLO PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2014 Art. 1 Sportello 2014 1. Visto il provvedimento comunale n. 0309/0035 del 28/08/2014. È istituito lo Sportello comunale

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER L ATTIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO DELL ALLOGGIO CONDOTTO IN LOCAZIONE SU CANONE 2010.

BANDO DI CONCORSO PER L ATTIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO DELL ALLOGGIO CONDOTTO IN LOCAZIONE SU CANONE 2010. COMUNE DI CERANO BANDO DI CONCORSO PER L ATTIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO DELL ALLOGGIO CONDOTTO IN LOCAZIONE SU CANONE 2010. A CHI E RIVOLTO IL BANDO? A tutti coloro che,

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI D.G.R. n. 360 del 25 ottobre 2016

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI D.G.R. n. 360 del 25 ottobre 2016 IL DIRIGENTE COMUNE DI POMEZIA Città Metropolitana di Roma Capitale SETTORE IX SERVIZI SOCIALI Al Dirigente del Settore IX Servizi Sociali P.zza San Benedetto da Norcia, 1 00071 Pomezia (RM) DOMANDA DI

Dettagli

EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTI SUL LIBERO MERCATO

EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTI SUL LIBERO MERCATO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTI SUL LIBERO MERCATO La domanda può essere presentata dal titolare del contratto o da altro componente del nucleo familiare,

Dettagli

COMUNE DI BRUGHERIO (PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA)

COMUNE DI BRUGHERIO (PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA) COMUNE DI BRUGHERIO - BANDO FONDO SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL'AFFITTO ANNO 2014 - Con Deliberazione n. X/2207 del 25 luglio 2014 la Regione Lombardia ha approvato

Dettagli

COMUNE DI AIRASCA ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI

COMUNE DI AIRASCA ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI COMUNE DI AIRASCA ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE di cui all art. 11 L.431/98 e s.m.i. CANONE ANNO 2012 (esercizio finanziario anno 2013)

Dettagli

ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2014

ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2014 COMUNE DI BIASSONO (PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA) ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2014 Art. 1 Indizione del Bando Richiamata la Delibera della Giunta regionale

Dettagli

SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO NON COMPILARE

SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO NON COMPILARE ALL.B Prot. N. Pratica Modulo di domanda Bando assegnazione contributi ad integrazione canoni di locazione L. 431/98 anno 2018 - Approvato con determina n. 574 del 22.05.2018 DA CONSEGNARE IMPROROGABILMENTE

Dettagli

ANNO Il/la sottoscritto/a, nato/a a, il, residente a COSEANO Via, n., tel., codice fiscale, in qualità di conduttore di un alloggio di

ANNO Il/la sottoscritto/a, nato/a a, il, residente a COSEANO Via, n., tel., codice fiscale, in qualità di conduttore di un alloggio di Al Comune di COSEANO DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DI CANONI DI LOCAZIONE (L. 431/98 art.11 e art. 6 primo periodo della L.R. 6/2003) ANNO 2014 Il/la sottoscritto/a, nato/a

Dettagli

BANDO EMERGENZA ABITATIVA 2017 INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL ALLOGGIO IN LOCAZIONE

BANDO EMERGENZA ABITATIVA 2017 INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL ALLOGGIO IN LOCAZIONE Valle Imagna Villa d Alme Azienda Territoriale per i Servizi Alla Persona Azienda speciale Consortile BANDO EMERGENZA ABITATIVA 2017 INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO

Dettagli

COMUNE DI TRIUGGIO (MB)

COMUNE DI TRIUGGIO (MB) COMUNE DI TRIUGGIO (MB) ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL AFFITTO -2014 Art.1 Sportello 2014 1. Visto il provvedimento Comunale

Dettagli

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2018

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2018 C O M U N E D I C A T A N I A DIREZIONE PATRIMONIO - PARTECIPATE A.P. GESTIONE IMMOBILI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E SOCIAL HOUSING VIA D. TEMPIO, 64 TEL. 095/7425450-5 FAX. 095/7425445 CATANIA

Dettagli

Per il RICHIEDENTE: - Cognome... - Nome... - Comune di nascita - Provincia di nascita - Stato estero di nascita...

Per il RICHIEDENTE: - Cognome... - Nome... - Comune di nascita - Provincia di nascita - Stato estero di nascita... SETTORE ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI ERP (Il presente modulo N sostituisce la domanda di assegnazione che dovrà essere inserita nel sistema informatico appositamente predisposto e sottoscritta esclusivamente

Dettagli

COMUNE DI TRIUGGIO (MB)

COMUNE DI TRIUGGIO (MB) COMUNE DI TRIUGGIO (MB) ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE DISAGIO ECONOMICO PER IL PAGAMENTO DELL AFFITTO -2015 Art.1 Sportello 2015 1. Visto il provvedimento Comunale

Dettagli

COMUNE DI GASSINO TORINESE Provincia di Torino

COMUNE DI GASSINO TORINESE Provincia di Torino COMUNE DI GASSINO TORINESE Provincia di Torino BANDO DI CONCORSO per l'attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione A CHI E' RIVOLTO IL BANDO A

Dettagli