BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE PER ANNI TRE DELLA PISCINA COMUNALE POSTA IN CHIANNI LOC.PRATALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE PER ANNI TRE DELLA PISCINA COMUNALE POSTA IN CHIANNI LOC.PRATALE"

Transcript

1 COMUNE DI CHIANNI PROVINCIA DI PISA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE PER ANNI TRE DELLA PISCINA COMUNALE POSTA IN CHIANNI LOC.PRATALE In esecuzione: dell art. 90, comma 25 della L. n. 289/2002; L.R. 21/2015; E INDETTA una gara, con procedura aperta, per l affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali per il periodo dalla data di sottoscrizione della convenzione per tre anni. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte del Comune di Chianni. In caso in cui perverrà una sola manifestazione d interesse si procederà con una procedura negoziata diretta. In caso, invece, di più manifestazioni di interesse si procederà ad una vera e propria procedura negoziata secondo il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, con le modalità di seguito descritte. 1) ENTE AFFIDANTE Comune di Chianni. Responsabile del procedimento: Geom.Marcello Granchi, responsabile dell Area Tecnica, presso il Comune di Chianni ( urbanistica@comune.chianni.pisa.it, telefono: ). 2) INDICAZIONI DELLA GARA Descrizione della piscina: Trattasi di impianto natatorio comprensivo di n.2 vasche, di cui una per adulti di ml.25,00 x 12,50 con altezza variabile da mt.1,10 a mt.2,40 ed una per bambini di mq.38,00 con altezza costante di mt.0,50, oltre a locali spogliatoio, servizi igienici, locale bar e aree a verde di pertinenza; Gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell impianto, in particolare: 1. il completo funzionamento degli impianti, almeno dal giorno 1 luglio al giorno 31 agosto, con orario ogni giorno dalle ore 10 alle ore la fornitura e la gestione del personale necessario al funzionamento dell impianto, nel rispetto delle norme in materia; 3. servizio di vigilanza ininterrotto sull accesso e sulla permanenza degli utenti con personale in possesso di tutti i requisiti di legge per assolvere tale attività, ed un numero adeguato a norma di legge o di disposizioni amministrative, con immediata sostituzione in caso di assenze o con

2 correlativa diminuzione dell utenza ammissibile in rapporto alla presenza del personale di salvamento; 4. il servizio di biglietteria; 5. la pulizia e il mantenimento dei requisiti igienico sanitari delle vasche della piscine, la manutenzione delle aree verdi, nonché la pulizia e la perfetta sistemazione giornaliera di tutti gli stabili; 6. la conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti tecnologici, delle strutture e delle attrezzature; 7. le spese di elettricità, gas, acqua e telefono di pertinenza dell impianto, previa voltura dei relativi contratti a proprio carico; 8. gli oneri e adempimenti igienico-sanitari; 9. l attivazione a proprie cure e spese di un servizio di medicazione e primo soccorso presso l impianto, mantenendo a disposizione degli utenti gratuitamente i necessari materiali di primo intervento e soccorso; 10. la costante manutenzione e la disponibilità degli strumenti di rianimazione e degli attrezzi di salvataggio; 11. l acquisizione a proprie cure e spese di tutte le autorizzazioni prescritte dalle vigenti disposizioni sia per la gestione degli impianti che dell attività; 12. la costituzione di apposita polizza assicurativa multi rischio, massimale ,00; 13. la definizione ed esazione delle tariffe di accesso degli utenti; 14. una rendicontazione annuale delle somme incassate e spese; 3) SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Sono ammessi i richiedenti appartenenti alle seguenti categorie: 1. società e associazioni sportive dilettantistiche; 2. enti di promozione sportiva; 3. discipline sportive associate; 4. federazioni sportive nazionali. I soggetti devono avere la capacità di contrarre con la pubblica amministrazione, ai sensi dell art. 80, D.LGS. 50/ ) DURATA DEL CONTRATTO La concessione avrà durata di anni tre, dalla data di sottoscrizione della convenzione. 5) PARTECIPAZIONE ALLA GARA A pena di esclusione, i partecipanti dovranno presentare in busta chiusa e sigillata, apposita istanza di partecipazione (all. A1) nella quale dovranno essere autocertificati, secondo le modalità indicate dal D. P. R. 445/2000, i requisiti richiesti all art. 3, la dichiarazione di avere preso visione del bando e della convenzione e di aderire integralmente a quanto in essi indicato; la dichiarazione di aver preso visione degli impianti.

3 L istanza, in regola con le disposizioni sul bollo, deve contenere, a pena di esclusione: la denominazione e la sede del soggetto; il nome, la data di nascita e il luogo esatto di residenza del legale rappresentante; la sottoscrizione del legale rappresentante. L istanza è trasmessa a mano o mediante servizio postale all Ufficio Protocollo del Comune di Chianni, sito al piano terra del palazzo comunale di Chianni, in Via della Costituente, 9, 56034, Chianni (PI), entro le ore 12 del giorno (farà fede il timbro di arrivo e non di partenza). A pena di esclusione la busta dovrà recare il nome della soggetto partecipante e la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE INTERESSE ALLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI CHIANNI. L Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali ritardi del servizio postale. Con l istanza di partecipazione dovranno essere allegata, a pena di esclusione, una busta chiusa e sigillata nella quale dovrà essere inserita apposita dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante nella quale verranno indicati gli elementi che contribuiranno alla determinazione del punteggio. La busta, che verrà denominata: BUSTA 1 offerta qualitativa dovrà essere inserita nel plico contenente l istanza. 6) CONDIZIONI ECONOMICHE Il gestore percepisce tutte le entrare derivanti dall utilizzo dell impianto, da eventuali attività commerciali e da eventuali sponsorizzazioni. Sono a suo carico tutte le spese indicate nel presenta bando. Il Comune non eroga alcun contributo o comunque somma per la gestione del servizio o per la manutenzione. 7) OFFERTA QUALITATIVA ( BUSTA 1 ) L offerta qualitativa (all. A2) dovrà contenere: I criteri di aggiudicazione dell eventuale procedura negoziata sono i seguenti: 1) Periodo temporale annuale di apertura della struttura: punteggio massimo 10 punti. - dal 15/06 al 15/09, 4 punti; - dal 01/07 al 15/09, 3 punti; - Verrà assegnato per un periodo temporale maggiore: punti 1 per ogni mese; punti 0.5 per frazioni di 15 gg in più rispetto al periodo massimo sopra indicato. 2) Numero ore giornaliere di apertura della struttura: punteggio massimo 10 punti. Verrà assegnato per un arco temporale giornaliero maggiore: punti 1 per ogni ora in più rispetto all orario sopra indicato. Punti 5 per apertura fino alle ore per un giorno a settimana.

4 3) Eventi culturali e attività programmate (quali ad esempio corsi di nuoto, attività ludiche in acqua, organizzazione di feste di compleanno..ecc): saranno attribuiti un punto per ogni evento culturale che l offerente si impegna tassativamente ad effettuare: 1 punto per ogni evento, MAX 10 punti. 4) Investimenti che il gestore intende effettuare nella struttura, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria necessaria: 4 punti per ogni euro di investimenti (da indicare il tipo di investimento). MAX 12 punti. 5) Esperienza nel settore: 1 punto per impianto gestito con durata annuale negli ultimi tre anni: MAX punti 3. 8) CONVENZIONE Il rapporto contrattuale con l affidatario, sarà disciplinato dall apposita convenzione che costituisce allegato parte integrante del presente bando (all. A3). Ciascun partecipante deve dichiarare di essere a conoscenza del contenuto della convenzione in allegato e di accettarlo in ogni sua parte. Per quanto concerne le utenze, qualora non fossero correttamente intestate al gestore, il nuovo affidatario si impegna ad avviare le procedure per la loro voltura e comunque si farà carico dei pagamenti delle fatture riferite a consumi successivi alla data di affidamento. L amministrazione si riserva la possibilità di disporre rimborsi per consumi afferenti a periodi precedenti. 9) POSIZIONE DEBITORE CON IL COMUNE Al momento della stipula della convenzione, che avviene nel termine perentorio indicato dal Comune e comunque non oltre il termine di trenta giorni dall aggiudicazione, l affidatario non deve avere debiti con il Comune. In caso di presenza di debiti, la convenzione non può essere sottoscritta e l affidatario decade dall aggiudicazione. 10) NORME GENERALI Resta ad esclusivo rischio del mittente l invio per posta o mediante altro mezzo idoneo, qualora, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione in tempo utile. Trascorso il termine fissato, non viene riconosciuta valida alcun altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente. Non sono ammesse offerte condizionate o espresse in modo indeterminato. I casi di esclusione sono quelli sopra indicati. E espressamente stabilito che l impegno della società, associazione e/o ente è valido, al momento stesso dell offerta, mentre il Comune, resterà vincolato solo ad intervenuta stipula del relativo contratto.

5 Le spese afferenti il perfezionamento del contratto, in forma di scrittura privata non autenticata con registrazione in caso d uso (spese contrattuali, bolli, registro), si intendono a totale carico del concessionario. L associazione con la presentazione e sottoscrizione dell offerta, si impegna ai seguenti adempimenti nel termine che gli verrà assegnato dal Comune: a) invio di qualsiasi altro documento che dovesse dimostrarsi necessario per perfezionare il contratto, quali ad esempio: - polizza assicurativa, stipulata con primaria compagnia, contro i rischi RCT RCO con massimale minimo dell importo previsto dalla convenzione; b) stipula del contratto. In caso di inosservanza, anche di uno solo di detti obblighi, il concessionario incorrerà nella decadenza da ogni suo diritto, salvo restando per il Comune ogni azione per il risarcimento del danno. L Amministrazione si riserva la insindacabile facoltà di non dar luogo alla gara o di prorogarla, senza che i concorrenti possano avanzare pretesa alcuna al riguardo. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Geom.Marcello Granchi

COMUNE DI VAJONT Provincia di Pordenone

COMUNE DI VAJONT Provincia di Pordenone COMUNE DI VAJONT Provincia di Pordenone Ufficio Tecnico Piazza Monte Toc, 1 33080 Vajont (PN) Tel. 0427 71395 Fax 0427 701244 ufficio.tecnico@comune.vajont.pn.it comune.vajont@certgov.fvg.it C.F. 81005010939

Dettagli

UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO

UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO PROVINCIA DI PISA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE UBICATO NEL COMUNE DI MONTESCUDAIO, LOCALITA FIORINO In esecuzione:

Dettagli

UNIONE DEI COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO

UNIONE DEI COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO UNIONE DEI COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO PROVINCIA DI PISA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE CAMPO DI CALCIO - UBICATO NELLA LOCALITÀ DI MONTESCUDAIO In

Dettagli

DEL CAMPO DA TENNIS IN VIA LUCANA

DEL CAMPO DA TENNIS IN VIA LUCANA prot. n 9102 CITTA DI TRICARICO PROVINCIA DI MATERA BANDO BANDO PER PER L AFFIDAMENTO IN IN GESTIONE DEL CAMPO DA TENNIS IN VIA LUCANA DEL CAMPO DA TENNIS IN VIA LUCANA In esecuzione della Deliberazione

Dettagli

UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA CALCETTO UBICATO NEL COMUNE DI MONTESCUDAIO

UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA CALCETTO UBICATO NEL COMUNE DI MONTESCUDAIO UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO PROVINCIA DI PISA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA CALCETTO UBICATO NEL COMUNE DI MONTESCUDAIO In esecuzione: dell art. 90, comma 25 della

Dettagli

BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CENTRO CANOA

BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CENTRO CANOA ALLEGATO A) COMUNE DI CABRAS PROVINCIA DI ORISTANO C.F. 80002210955 P.I. 00085490951 Tel. 0783 3971 Email: tecnico.cabras@pec.it Piazza Eleonora n. 1 09072 Cabras BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL

Dettagli

COMUNE DI CHIANNI BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE (CAMPO DA CALCIO)

COMUNE DI CHIANNI BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE (CAMPO DA CALCIO) COMUNE DI CHIANNI PROVINCIA DI PISA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE (CAMPO DA CALCIO) In esecuzione: dell art. 90, c. 25 della L. 289/2002; degli artt. 14 e ss. della

Dettagli

Piscina comunale di Castelfranco Veneto Bando di gara per l affidamento dei servizi: Assistenza bagnanti

Piscina comunale di Castelfranco Veneto Bando di gara per l affidamento dei servizi: Assistenza bagnanti CIG Z7208D53A1 Piscina comunale di Castelfranco Veneto Bando di gara per l affidamento dei servizi: Assistenza bagnanti Istruttore nuoto e fitness acquatico Organizzazione tecnica della scuola nuoto e

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza COMUNE DI BOBBIO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA DI ASTA PUBBLICA CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO

Dettagli

ALLEGATO A) COMUNE DI IGLESIAS

ALLEGATO A) COMUNE DI IGLESIAS ALLEGATO A) COMUNE DI IGLESIAS ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DI ALCUNI CAMPI SPORTIVI COMUNALI. CPV 92610000-0 Servizi

Dettagli

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA.

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. 1. Il Comune di ROSARNO indice una selezione ai sensi dell art. 90 L.289/2002, per la Concessione

Dettagli

C O M U N E D I S U N I

C O M U N E D I S U N I Pubblicato all albo pretorio al N. del Prot. n 3250 Suni, lì 11 11-2013 C.I.G. 5425378B8C BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE ELETTRICA VOTIVA NEL CIMITERO COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI GUAGNANO. Provincia di LECCE ******* AREA TECNICA Tel Fax

COMUNE DI GUAGNANO. Provincia di LECCE ******* AREA TECNICA Tel Fax COMUNE DI GUAGNANO Provincia di LECCE ******* AREA TECNICA Tel. 0832-704021 Fax. 0832-704449 Email lavoripubblici@comune.guagnano.le.it AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA

Dettagli

Liceo Statale Ettore Majorana

Liceo Statale Ettore Majorana Prot. n. 3620/A06 Roma, 20/11/2015 OGGETTO: BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01.01.2016-31.12.2019 IL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL LICEO E. MAJORANA DI VIA CARLO AVOLIO, 111-00128 ROMA

Dettagli

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DEI CAMPI DA TENNIS EDISU PAVIA PREMESSA EDiSU intende affidare la gestione ed utilizzo del proprio impianto sportivo costituito

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE PER ANNI TRE IN COMODATO D USO DI UN LOCALE GIA ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA VIOLA N 3;

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE PER ANNI TRE IN COMODATO D USO DI UN LOCALE GIA ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA VIOLA N 3; AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE PER ANNI TRE IN COMODATO D USO DI UN LOCALE GIA ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA VIOLA N 3; IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO In esecuzione della delibera della G.C. n. 35 del

Dettagli

C o m u n e di P a l m i Provincia di Reggio Calabria - III Dipartimento Area Urbanistica 2

C o m u n e di P a l m i Provincia di Reggio Calabria - III Dipartimento Area Urbanistica 2 BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI AREE DEMANIALI MARITTIME PER USO TURISTICO RICREATIVO. ART. 1 OGGETTO DEL BANDO Il presente bando disciplina le modalità per la presentazione, da parte

Dettagli

III SETTORE PROCEDURA APERTA

III SETTORE PROCEDURA APERTA III SETTORE PROCEDURA APERTA GESTIONE AREE A VERDE PUBBLICO DI PROPRIETÀ COMUNALE DA AFFIDARE A SOGGETTI PRIVATI, PERSONE FISICHE E GIURIDICHE NONCHÉ AD ASSOCIAZIONI SENZA FINI DI LUCRO BANDO DI GARA (D.lgs

Dettagli

Detto plico al suo interno dovrà contenere, a pena di esclusione:

Detto plico al suo interno dovrà contenere, a pena di esclusione: Prot. n. Class.ne n. Potenza, lì Raccomandata A/R Oggetto: Lettera-invito a Cottimo fiduciario per l affidamento triennale del servizio di fornitura di lavoro somministrato. Codesta Spett.le Ditta, qualora

Dettagli

3. L importo stimato a base di gara è pari ad 5.000,00 (euro cinquemila/00) a lordo degli oneri fiscali.

3. L importo stimato a base di gara è pari ad 5.000,00 (euro cinquemila/00) a lordo degli oneri fiscali. Manifestazione di interesse per individuare operatori economici ai quali affidare mediante affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016, il servizio assicurativo

Dettagli

Prot. N. 2750/1/A22c San Giovanni Rotondo, 09/09/2015

Prot. N. 2750/1/A22c San Giovanni Rotondo, 09/09/2015 Prot. N. 2750/1/A22c San Giovanni Rotondo, 09/09/2015 AGLI ATTI Oggetto: LETTERA DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL

Dettagli

C O M U N E D I S E R S A L E (Provincia di CATANZARO) Area Tecnica e Tecnica Manutentiva

C O M U N E D I S E R S A L E (Provincia di CATANZARO) Area Tecnica e Tecnica Manutentiva C O M U N E D I S E R S A L E (Provincia di CATANZARO) Area Tecnica e Tecnica Manutentiva Prot. n 1495 Sersale, 22/03/2013 Bando di gara per l affidamento, mediante pubblico incanto, dell Impianto sportivo

Dettagli

C O M U N E D I L O R O C I U F F E N N A

C O M U N E D I L O R O C I U F F E N N A C O M U N E D I L O R O C I U F F E N N A P R O V I N C I A D I A R E Z Z O UFFICIO TECNICO BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL MERCATALE DI SAN GIUSTINO V.NO In esecuzione del REGOLAMENTO DI UTILIZZO

Dettagli

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Allegato A) CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PROCEDURA NEGOZIATA ACCELERATA Il Comune di Aosta intende provvedere, ai sensi dell art. 50 del Regolamento

Dettagli

SETTORE LL.PP.2/SERVIZIO MANUTENZIONE FABBRICATI E IMPIANTI SPORTIVI

SETTORE LL.PP.2/SERVIZIO MANUTENZIONE FABBRICATI E IMPIANTI SPORTIVI SETTORE LL.PP.2/SERVIZIO MANUTENZIONE FABBRICATI E IMPIANTI SPORTIVI AVVISO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA GARA INFORMALE PRECEDUTA DA BANDO, PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE PER

Dettagli

LETTERA DI INVITO PROCEDURA NEGOZIATA OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA

LETTERA DI INVITO PROCEDURA NEGOZIATA OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA Bozza per lettera di invito relativa a GARE per forniture e servizi di importo da a 0 a 50 k Euro (IVA esclusa). La procedura verrà svolta in collaborazione con il Servizio di amministrazione. (aggiornamento

Dettagli

COMUNE di BESATE. Provincia di Milano ***** VERBALE di GARA. per l aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 01/01/ /12/2019

COMUNE di BESATE. Provincia di Milano ***** VERBALE di GARA. per l aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 01/01/ /12/2019 COMUNE di BESATE Provincia di Milano ***** VERBALE di GARA per l aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 1/1/21-31/12/219 Nella Residenza Municipale oggi diciassette dicembre duemilaquattordici

Dettagli

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE VEICOLI SUL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI 2014/2015/2016.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE VEICOLI SUL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI 2014/2015/2016. COMUNE DI ARENZANO Provincia di Genova Via Sauli Pallavicino 39 Telefono 010/91381 fax 010/9138280 Sito internet: www.comune.arenzano.ge.it Prot. 18503 Arenzano, 10/10/2013 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI

Dettagli

BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determina n. 92 del 21/08/2015 )

BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determina n. 92 del 21/08/2015 ) COMUNE DI BUONVICINO PROVINCIA DI COSENZA Via Roma n. 10, 87020 Buonvicino UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO UFFICI TEL. 098585873 E FAX 098585003 http://www.comune.buonvicino.cs.it P. IVA: 00402260780

Dettagli

BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI QUARTIERE O FRAZIONE per il periodo dal al

BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI QUARTIERE O FRAZIONE per il periodo dal al ALLEGATO A) COMUNE DI PONTEDERA PROVINCIA DI PISA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI QUARTIERE O FRAZIONE per il periodo dal 01.03.2012 al 30.06.2017 In esecuzione:

Dettagli

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (Provincia di Livorno)

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (Provincia di Livorno) AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA DELL AMMINISTRAZIONE COMUNALE (ai sensi della L.R.T. n.21 del 27.02.2015 e del Regolamento Comunale in materia approvato

Dettagli

COMUNE DI DELIANUOVA

COMUNE DI DELIANUOVA COMUNE DI DELIANUOVA Provincia di Reggio Calabria Piazza G. Marconi 892 tel.: 0966/963004-884 - Fax 0966/9633-4 www.comune.delianuova.rc.it BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA

Dettagli

Comune di Adrano (Provincia di Catania) VII SETTORE Opere Pubbliche - Urbanistica

Comune di Adrano (Provincia di Catania) VII SETTORE Opere Pubbliche - Urbanistica Comune di Adrano (Provincia di Catania) VII SETTORE Opere Pubbliche - Urbanistica OGGETTO: APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE NEL QUARTIERE CAPPELLONE E ZONE LIMITROFE AVVISO

Dettagli

COMUNE DI SCANNO Provincia di L Aquila

COMUNE DI SCANNO Provincia di L Aquila BANDO di affidamento della gestione degli impianti sportivi (Palazzetto dello Sport e Pista di pattinaggio) e del parcheggio coperto in Viale degli Alpini. IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA In esecuzione

Dettagli

BANDO DI GARA N

BANDO DI GARA N TERRA DI LAVORO S. p. A. c o n s o c i o u n i c o Stazione Appaltante Unica Provinciale di Caserta TERRA DI LAVORO S.P.A. OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A

Dettagli

Avviso pubblico per l acquisizione di manifestazione d interesse finalizzata all affidamento in concessione dell impianto sportivo comunale

Avviso pubblico per l acquisizione di manifestazione d interesse finalizzata all affidamento in concessione dell impianto sportivo comunale COMUNE DI PESCOCOSTANZO 67033 PROVINCIA DELL AQUILA ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012 PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, 3 72100 BRINDISI BANDO DI GARA SERVIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI

Dettagli

provincia di Napoli BANDO DI GARA IL RESPONSABILE RENDE NOTO

provincia di Napoli BANDO DI GARA IL RESPONSABILE RENDE NOTO COMUNE DI MARIGLIANO provincia di Napoli C.so Umberto 1 80034 Marigliano (NA) ITALIA Telefono 081 885 8322 Fax 081885 8113 BANDO DI GARA OGGETTO: GARA DI PUBBLICO INCANTO COPERTURA ASSICURATIVA RCT AUTOVEICOLI

Dettagli

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia Prot. n. 4227 AVVISO DI ASTA PUBBLICA (Assegnazione in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) di n. 1 tomba di famiglia nel Cimitero Comunale di Salzano ) IL RESPONSABILE DELL RICHIAMATA la

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DISPONIBILITÀ LOTTO INDUSTRIALE IN ZONA D1 IN COMUNE DI AMARO RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L ASSEGNAZIONE

AVVISO PUBBLICO DISPONIBILITÀ LOTTO INDUSTRIALE IN ZONA D1 IN COMUNE DI AMARO RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L ASSEGNAZIONE Tolmezzo, 21 gennaio 2019 Prot. 140 AVVISO PUBBLICO DISPONIBILITÀ LOTTO INDUSTRIALE IN ZONA D1 IN COMUNE DI AMARO RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L ASSEGNAZIONE CONSORZIO DI SVILUPPO ECONOMICO

Dettagli

I.C. Perugia 3 San Paolo

I.C. Perugia 3 San Paolo CIG: Z972406134 OGGETTO: Bando di gara per la fornitura di divise scolastiche per l anno 2018/19. LA DIRIGENTE SCOLASTICA VISTO il D.Lgs 50/2016 Nuovo codice Appalti- Attuazione delle direttive 2014/23/UE,

Dettagli

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE La Domanda di Partecipazione all Asta tramite Offerta Residuale dovrà essere redatta su carta semplice conformemente

Dettagli

SERVIZIO GARE, PROVVEDITORATO E CONTRATTI U.O. C. Servizi sportivi

SERVIZIO GARE, PROVVEDITORATO E CONTRATTI U.O. C. Servizi sportivi Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l affidamento in concessione della gestione dell impianto sportivo di calcio Pier Cironi del Comune di Prato In virtù della Determinazione Dirigenziale

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze CAPITOLATO SPECIALE PER L APPALTO DELLA GESTIONE DELLO STADIO COMUNALE WALTER FRANCHI DI GREVE IN CHIANTI, IMMOBILI E PERTINENZE ALLO STATO DI FATTO COLLEGATE AL COMPLESSO IN OTTEMPERANZA ALLA L.R. N.

Dettagli

COMUNE DI MARIGLIANO PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNE DI MARIGLIANO PROVINCIA DI NAPOLI COMUNE DI MARIGLIANO PROVINCIA DI NAPOLI SERVIZI SOCIALI BANDO DI GARA PER I SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI (ADA) E ASSISTENZA DOMICILIARE AI DIVERSAMENTE ABILI (ADH) C.I.G. 0426856CB3

Dettagli

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Giuseppe Vitali Responsabile Area Affari Generali del Comune di Dello

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Giuseppe Vitali Responsabile Area Affari Generali del Comune di Dello AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI PRESSO LA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DI INDUMENTI ED ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI NEI COMUNI SERVITI DA SEGEN SpA

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DI INDUMENTI ED ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI NEI COMUNI SERVITI DA SEGEN SpA AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DI INDUMENTI ED ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI NEI COMUNI SERVITI DA SEGEN SpA In esecuzione della Determina a contrarre n. 51 del CdA del 01/12/2015

Dettagli

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE La Domanda di Partecipazione all Asta tramite Offerta Residuale dovrà essere redatta su carta semplice conformemente

Dettagli

COMUNE DI POZZUOLO DEL FRIULI

COMUNE DI POZZUOLO DEL FRIULI Prot. n. 003336 del 21/03/2018 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO PER ANNI 5 DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI : - POZZUOLO DEL FRIULI - ZUGLIANO E SAMMARDENCHIA IL RESPONSABILE DELL AREA

Dettagli

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE Allegato 1 OFFERTE SEGRETE 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA La Domanda di Partecipazione tramite Offerta Segreta all Asta dovrà essere redatta su carta semplice e conformemente al seguente schema:

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA POLIFUNZIONALE G. SCIREA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE.

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA POLIFUNZIONALE G. SCIREA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE. Prot.0007792 SETTORE AMMINISTRATIVO SERVIZIO SPORT E SPETTACOLO BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA POLIFUNZIONALE G. SCIREA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE. In esecuzione

Dettagli

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE Allegato 1 OFFERTE SEGRETE 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA La Domanda di Partecipazione tramite Offerta Segreta all Asta dovrà essere redatta su carta semplice e conformemente al seguente schema:

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE 2 RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE 2 RENDE NOTO COMUNE DI ALIA (Città Metropolitana di Palermo) Via Regina Elena n. 1-90021 - ALIA - (Pa) telefono 091-8210911 fax 091-8214013 e-mail : comunedialia@libero.it www.comune.alia. pa.it Prot. n. Alia, AVVISO

Dettagli

COMUNE DI CERRETO D ESI PROVINCIA DI ANCONA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI per il periodo dal al 08.

COMUNE DI CERRETO D ESI PROVINCIA DI ANCONA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI per il periodo dal al 08. COMUNE DI CERRETO D ESI PROVINCIA DI ANCONA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI per il periodo dal 08.2016 al 08.2021 In esecuzione: della DG. n. 56 del 19.06.2016 con

Dettagli

COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa

COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa 1 COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PARCO PUBBLICO DENOMINATO PARCO DANIELLI CODICE CIG: Z8F052AFA5 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Buti

Dettagli

AVVISO PUBBLICO Allegato alla Determina UTC n. 65/2014

AVVISO PUBBLICO Allegato alla Determina UTC n. 65/2014 COMUNE DI CALOPEZZATI Provincia di Cosenza Area tecnica Urbanistica-Manutentiva-LL.PP. ed Espropri Via S. Antonio 10-87060 CALOPEZZATI (CS) Tel. 098347245 47907 - Fax 0983-47868 E mail ufficiotecnico@comune.calopezzati.cs.it

Dettagli

COMUNE DI CALTAGIRONE Provincia di Catania BANDO DI LOCAZIONE DI IMMOBILI URBANI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO DI CIVILE ABITAZIONE

COMUNE DI CALTAGIRONE Provincia di Catania BANDO DI LOCAZIONE DI IMMOBILI URBANI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO DI CIVILE ABITAZIONE COMUNE DI CALTAGIRONE Provincia di Catania BANDO DI LOCAZIONE DI IMMOBILI URBANI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO DI CIVILE ABITAZIONE In esecuzione della Delibera di G.M. n. 22 del 28/02/2014

Dettagli

Legnano, 11/12/2014 prot /B15 AVVISO PUBBLICO

Legnano, 11/12/2014 prot /B15 AVVISO PUBBLICO Ministero dell istruzione, dell università e della ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VIA DEI SALICI Via A. Robino 25/A 20025 Legnano Tel: 0331 541316 Fax: 0331 458476 C.M.:MIIC85500G C.F: 84003710153

Dettagli

A V V I S O 1 ESPERIMENTO

A V V I S O 1 ESPERIMENTO A V V I S O BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL AUTOVETTURA LAND ROVER MOD. FREELANDER TARGATO ZA788YB DI PROPRIETA DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE 1 ESPERIMENTO L Istituto per i Beni Archeologici

Dettagli

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNE DI PISA Direzione Finanze Provveditorato Aziende UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ECONOMATO-PROVVEDITORATO Visto

Dettagli

Bando di vendita all asta di numero un Vomero da neve Garnero di proprietà aziendale.

Bando di vendita all asta di numero un Vomero da neve Garnero di proprietà aziendale. Bando di vendita all asta di numero un Vomero da neve Garnero di proprietà aziendale. 1. Oggetto ed importo Con la presente l ACSEL spa intende procedere alla vendita del seguente bene: 1. Vomero Garnero

Dettagli

COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa

COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa 1 COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa CODICE CIG: Z8F052AFA5 BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PARCO PUBBLICO DENOMINATO PARCO DANIELLI 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Buti

Dettagli

COMUNE DI CORSICO. (Provincia di Milano) BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA

COMUNE DI CORSICO. (Provincia di Milano) BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA All. A COMUNE DI CORSICO (Provincia di Milano) BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA 1. Amministrazione aggiudicante: Comune di Corsico - Prov. di Milano - Via Roma n. 18, tel. 02/44.80.382-7 - Telefax 02/44.80.381.

Dettagli

COMUNE DI OULX BANDO/DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA

COMUNE DI OULX BANDO/DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA COMUNE DI OULX BANDO/DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA Oggetto: affidamento in concessione di gestione e manutenzione dell area comunale in Oulx, già destinata a skate park, in prossimità del ponte

Dettagli

COMUNE DI CHIANNI. Prov. di Pisa. Convenzione per la gestione dell impianto ricreativo denominato

COMUNE DI CHIANNI. Prov. di Pisa. Convenzione per la gestione dell impianto ricreativo denominato COMUNE DI CHIANNI Prov. di Pisa Convenzione per la gestione dell impianto ricreativo denominato Il Boschetto Rep. n. L anno DUEMILADICIOTTO, il giorno, del mese di, tra il geom. GRANCHI MARCELLO, nato

Dettagli

MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N

MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 VOLTA ALLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CAFFETTERIA

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Torino, 07/11/2013 DITTA N. 1 DITTA N. 2 DITTA N. 3 Oggetto: Acquisizione in economia mediante contrattazione ordinaria prevista dall art. 34 del D.I. 44/2001 per la fornitura di MONITOR COD. CIG. Z630C3C2E9

Dettagli

C O M U N E D I L A R I Provincia di Pisa P.zza Vittorio Emanuele II, LARI (PI) Tel. 0587/ FAX 0587/

C O M U N E D I L A R I Provincia di Pisa P.zza Vittorio Emanuele II, LARI (PI) Tel. 0587/ FAX 0587/ C O M U N E D I L A R I Provincia di Pisa P.zza Vittorio Emanuele II, 2 56035 LARI (PI) Tel. 0587/68.75.11 FAX 0587/68.75.75 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO DEI LOCALI DI

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO IL Responsabile Unico del Procedimento Visto il contratto di servizio vigente sottoscritto in data 27 febbraio 2012 con il quale il Comune di Pisa conferisce

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA (art. 122 commi 7 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA (art. 122 commi 7 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. COMUNE DI FURTEI PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO Via Circonvallazione n. 29 09040 FURTEI Tel. 070/9303724/25/27 Fax 070/9305035 COD. FISC. 82003600929 P. IVA 01360070922 Prot. n. 863 del 03.02.2012 AVVISO

Dettagli

Art. 1 Oggetto dell appalto

Art. 1 Oggetto dell appalto DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA, ALTRI SERVIZI E INTERVENTI DI SPONSORIZZAZIONE CULTURALE A FAVORE DELLA SCUOLA SUPERIORE SANT ANNA Art. 1 Oggetto dell appalto La Suola Superiore

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PE LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI POTENZIALI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PE LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI POTENZIALI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PE LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI POTENZIALI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 1. Denominazione, indirizzo amministrazione, punti di contatto:

Dettagli

Comune di Loreggia (PD) 1^ Settore Affari Generali Istituzionali

Comune di Loreggia (PD) 1^ Settore Affari Generali Istituzionali Prot. 10489 AVVISO DI SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEI CAMPI DA CALCIO COMUNALI. 1) OGGETTO DELL AFFIDAMENTO: Il Comune di Loreggia intende procedere all affidamento a terzi della gestione e

Dettagli

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA L offerta dovrà essere redatta in conformità alle prescrizioni del presente documento e alla vigente normativa in

Dettagli

COMUNE DI PIETRACUPA

COMUNE DI PIETRACUPA COMUNE DI PIETRACUPA Provincia di Campobasso - 86020 - Via Casaleno,1 - Tel.0874 768149 Fax 0874 768136 P.IVA. 00065400707 C.C.P. n. 15766678 www.comune.pietracupa.cb.it comunedipietracupa@pec.it comunedipietracupa@virgilio.it

Dettagli

Comune di San Giorgio delle Pertiche (Provincia di Padova)

Comune di San Giorgio delle Pertiche (Provincia di Padova) Comune di San Giorgio delle Pertiche (Provincia di Padova) AREA AFFARI GENERALI Ufficio Segreteria Via Canonica, 4 TEL. 049-9374720 Cod.fiscale 00682290283 FAX 049-9374712 Centralino 049-9374711 35010

Dettagli

BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL AREA SPORTIVA E RICREATIVA DI ISORELLE

BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL AREA SPORTIVA E RICREATIVA DI ISORELLE ALLEGATO A) COMUNE DI SAVIGNONE CITTA METROPOLITANA DI GENOVA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL AREA SPORTIVA E RICREATIVA DI ISORELLE In esecuzione: della L.R. n 40/2009 Testo unico della normativa

Dettagli

RESPONSABILE DLE PROCEDIMENTO: Dott.ssa Roberta ADORANTE Responsabile I Area Funzionale del Comune di Filottrano

RESPONSABILE DLE PROCEDIMENTO: Dott.ssa Roberta ADORANTE Responsabile I Area Funzionale del Comune di Filottrano AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DELLE DITTE - ISCRITTE AL MEPA - CATEGORIA SERVIZI: SERVIZI DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI E DISINFESTAZIONE - DA INVITARE ALLA PROCEDURA

Dettagli

Premesso: Visto. si indice un bando. Si procederà all aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.

Premesso: Visto. si indice un bando. Si procederà all aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. Prot. n. 156/2018 BANDO PER N. 1 SUB-CONCESSIONE DEL LOCALE IN VIA DISMANO 3995 DA ADIBIRSI AL SERVIZIO BAR-CAFFE PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL INGROSSO DI CESENA Premesso: Che Filiera Ortofrutticola

Dettagli

COMUNE DI VALDOBBIADENE Provincia di Treviso

COMUNE DI VALDOBBIADENE Provincia di Treviso Prot. n. 28 COMUNE DI VALDOBBIADENE Provincia di Treviso AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1 GENNAIO 201 1 DICEMBRE 201 BANDO DI GARA In esecuzione della determinazione n. 86 del

Dettagli

4) DURATA DEL SERVIZIO La convenzione avrà la durata di anni 2 (due) decorrenti dal 1 gennaio 2013.

4) DURATA DEL SERVIZIO La convenzione avrà la durata di anni 2 (due) decorrenti dal 1 gennaio 2013. Prot. N. 34693 Legnago, 28 novembre 2012 BANDO-DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO

Dettagli

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DAL 01.01.2014 AL 31.12.2017 Il Comune

Dettagli

Oggetto: Bando di gara per l affidamento dell incarico di medico competente per l esercizio di sorveglianza sanitaria - N.

Oggetto: Bando di gara per l affidamento dell incarico di medico competente per l esercizio di sorveglianza sanitaria - N. All Albo dell Istituto Al SITO web dell Istituto Oggetto: Bando di gara per l affidamento dell incarico di medico competente per l esercizio di sorveglianza sanitaria - N. CIG: ZA81DD65A6 IL DIRIGENTE

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA. AVVISO di ASTA PUBBLICA

REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA. AVVISO di ASTA PUBBLICA REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA AVVISO di ASTA PUBBLICA ART. 1 OGGETTO DELLA VENDITA L Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri di Verona Gestione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il presente Avviso si rivolge alle Associazioni Sportive e/o Organismi Regolamento Comunale n. 138/2007

AVVISO PUBBLICO. Il presente Avviso si rivolge alle Associazioni Sportive e/o Organismi Regolamento Comunale n. 138/2007 AVVISO PUBBLICO Per la selezione di una proposta di iniziative e/o manifestazioni da realizzarsi entro dicembre 2017 nel Territorio del Municipio 5 a contributo Art. 1 Finalità Il presente Avviso è finalizzato

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA

DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA Ci Città di Torre Annunziata 1 DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA SEZIONE I) I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell Amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione Comunale di Torre Annunziata

Dettagli

Città di Jesolo Provincia di Venezia

Città di Jesolo Provincia di Venezia Comune di Jesolo AVVISO INFORMATIVO Gara informale per l affidamento in concessione della gestione del CENTRO NATATORIO COMUNALE DI VIA DEL BERSAGLIERE ai sensi dell art. 30 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i.

Dettagli

2. NORMATIVA DI RIFERIMENTO

2. NORMATIVA DI RIFERIMENTO BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DELL AREA SPORTIVA COMUNALE, DELL ANNESSO BAR- RISTORANTE E DELLE RELATIVE PERTINENZE SITUATI IN LOC. SAINT MARC. 1. ENTE APPALTANTE Comune

Dettagli

Prot. n /2014. Procedura di gara n. 6/2014. Data di Scadenza del presente Avviso: ore del giorno IL DIRIGENTE DELL AREA 3

Prot. n /2014. Procedura di gara n. 6/2014. Data di Scadenza del presente Avviso: ore del giorno IL DIRIGENTE DELL AREA 3 Prot. n 31318 /2014 COMUNE DI MIRANO PROVINCIA DI VENEZIA Piazza Martiri, 1, 30035 MIRANO Tel 041/5798311 Fax 041/5701151 Area 3 Servizio Gare Appalti Patrimonio ed Economato Procedura di gara n. 6/2014

Dettagli

COMUNE DI SAN VERO MILIS Provincia di Oristano

COMUNE DI SAN VERO MILIS Provincia di Oristano COMUNE DI SAN VERO MILIS Provincia di Oristano per comunale di Sennori.AVVISO ESPLORATIVO per manifestazione d interesse a partecipare alla procedura per l affidamento diretto del servizio di ricovero,

Dettagli

Comune di Giugliano in Campania

Comune di Giugliano in Campania AVVISO PUBBLICO Per la manifestazione di interesse relativa alla concessione in uso e per la gestione della Struttura Sportiva (Liternum) sito in via Ripuaria - Giugliano in Campania ******* Il Dirigente

Dettagli

4. Tariffa oraria di utilizzo: Dovuta al Comune: euro 5,00/oltre i.v.a. comprensiva dei consumi idrici ed elettrici

4. Tariffa oraria di utilizzo: Dovuta al Comune: euro 5,00/oltre i.v.a. comprensiva dei consumi idrici ed elettrici Allegato A alla determinazione dirigenziale n. 1R.G./1 SA del 04.01.2016. COMUNE DI BORDIGHERA A) ASSEGNAZIONE IN USO DI N. 2 CAMPI DA TENNIS ALL INTERNO DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE TENNIS 1878 DI

Dettagli

COMUNE DI LUCERA PROVINCIA DI FOGGIA CAPITOLATO D ONERI PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE

COMUNE DI LUCERA PROVINCIA DI FOGGIA CAPITOLATO D ONERI PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE COMUNE DI LUCERA PROVINCIA DI FOGGIA CAPITOLATO D ONERI PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE ART. 1 OGGETTO 1. In esecuzione della Determinazione dirigenziale n. 425 del 17/08/2016,

Dettagli

AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell'art. 216 comma 9 del D.lgs. 50/2016

AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell'art. 216 comma 9 del D.lgs. 50/2016 .AOO.REGISTRO UFFICIALE.U.00977.7--06.h.:0 Codice AUSA: 000000 Sede Operativa: Direzione Lavori Pubblici Sezione Gare Contratti Provveditorato Economato Via San Lorenzo, 6078 Valdagno (VI) tel. 0/887 fax

Dettagli

DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE, PRESSO CUI INVIARE LE OFFERTE E OTTENERE

DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE, PRESSO CUI INVIARE LE OFFERTE E OTTENERE BANDO DI GARA D APPALTO - SETTORI ORDINARI SERVIZI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE, PRESSO CUI INVIARE LE OFFERTE E OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI

Dettagli

COMUNE DI CERIANO LAGHETTO Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI CERIANO LAGHETTO Provincia di Monza e Brianza COMUNE DI CERIANO LAGHETTO Provincia di Monza e Brianza BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO (TENNIS) DI VIA CAMPACCIO CIG : 6008513DC5 Il Responsabile

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER L INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTO GESTORE DEL CAMPO DA CALCIO, ANNESSI SPOGLIATOI E TRIBUNE E CAMPO DI ALLENAMENTO DI VIA P

AVVISO DI SELEZIONE PER L INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTO GESTORE DEL CAMPO DA CALCIO, ANNESSI SPOGLIATOI E TRIBUNE E CAMPO DI ALLENAMENTO DI VIA P Prot. n. 6165 AVVISO DI SELEZIONE PER L INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTO GESTORE DEL CAMPO DA CALCIO, ANNESSI SPOGLIATOI E TRIBUNE E CAMPO DI ALLENAMENTO DI VIA P. SELVATICO 1) Oggetto dell affidamento Il Comune

Dettagli