DISCIPLINARE DI INCARICO MEDICO RESPONSABILE CRA DR. GIANNI PERINI OSPITI PRIVATI - FRA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DISCIPLINARE DI INCARICO MEDICO RESPONSABILE CRA DR. GIANNI PERINI OSPITI PRIVATI - FRA"

Transcript

1 DISCIPLINARE DI INCARICO MEDICO RESPONSABILE CRA DR. GIANNI PERINI OSPITI PRIVATI - FRA La CRA DR. GIANNI PERINI, con sede in Cortemaggiore, Via San Lorenzo 41, C.F.: (di seguito semplicemente: Ente ), rappresentato dal Presidente protempore Arch. Angelo Soliani, nato a Cortemaggiore il , domiciliato per la carica presso l Ente; E il dott. Ravarani Marco, nato a Fiorenzuola d Arda, il 26/05/1985, residente a Fiorenzuola d Arda in Via Galileo Galilei n 30, C.F. RVRMRC85E26D611Y ; SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE: ART. 1 OGGETTO DELL INCARICO 1. Il Professionista è incaricato di svolgere attività medica di diagnosi e cura presso la CRA Dr. Gianni Perini e sarà disciplinata secondo le normative vigenti Delibera Regionale n.2000/564 del 01/03/2000, e più precisamente: a) assicurare l attività all interno della struttura con un numero di accessi settimanali da concordare con il coordinatore di struttura; b) assicurare le visite richieste in via d urgenza tra le 8 e le 20 nei giorni feriali,nella stessa giornata della richiesta, anche al di fuori degli accessi previsti; c) assicurare il raccordo con i presidi ospedalieri nel caso di ricovero dell anziano; d) assicurare la responsabilità complessiva in ordine alla tute della salute degli anziani ospiti della struttura che si estrinseca in compiti diagnostici, terapeutici, riabilitativi, preventivi e di educazione sanitaria; e) partecipare agli incontri con gli altri operatori della struttura residenziale al fine di assicurare la valutazione multidimensionale dell anziano, programmare, attuare e verificare i piani individuali di assistenza con l equipe multi professionale; f) partecipare alle iniziative di aggiornamento specifico sui temi concernenti l assistenza agli anziani, nell ambito dei programmi promossi dal Servizio Assistenza Anziani; g) partecipare agli incontri periodici per la verifica dei programmi di attività dell intera struttura; h) partecipare all attività di formazione, informazione e consulenza nei confronti dei familiari degli anziani ospiti.

2 2. di operare in conformita delle normative vigenti; osservare le norme di deontologia professionale; osservare le disposizioni in materia di igiene e sicurezza sul lavoro previste dal D.Lgs. 81/2008; rispettare le norme sulla tutela dei dati personali contenute nel D.Lgs. 196/2003 e quanto previsto dalla relativa relazione adottata dall Ente; attenersi ad una corretta e puntuale compilazione della documentazione clinica; partecipare alla stesura ed al periodico monitoraggio dei PAI relativi a ciascun ospite. ART. 2 MODALITA DI SVOLGIMENTO DELL INCARICO 1. L attività descritta verrà svolta dal Professionista in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione, mediante utilizzo delle attrezzature, dei locali e di quant altro necessario messo a disposizione dall Ente. 2. Le Parti si danno reciprocamente atto che il Professionista non fa parte dell Ente e che l incarico si configura come attività resa da libero senza nessun onere da parte dell Ente; 3. Il Professionista si obbliga: ad eseguire quanto previsto dal presente contratto a favore dell Ente senza vincoli di esclusività, nel pieno rispetto della legislazione sanitaria, delle norme di deontologia professionale, dei regolamenti interni; ad eseguire personalmente l incarico, adempiendo correttamente alle sue obbligazioni, ed eseguendo il contratto in buona fede, con la diligenza richiesta dalla natura delle prestazioni effettuate; prestare la propria attività con la garanzia del massimo impegno nel rispetto dei principi della migliore tecnica, conformando la propria attività alle linee guida e agli standard internazionali emessi dalle società scientifiche, nonché alle prescrizioni regionali e ai protocolli; prestare l attività in ossequio ai dettami dell etica e della deontologia professionale, al rispetto dei criteri di massima appropriatezza, efficacia ed efficienza nell erogazione delle prestazioni; al rispetto della normativa regionale ; al rispetto di ogni direttiva emanata dalla Regione Emilia-Romagna e dai competenti organi ministeriali. ART. 3 SEDE DI ESPLETAMENTO DELL INCARICO 1. La sede di espletamento dell incarico è presso la CRA Dr. Gianni Perini con sede Cortemaggiore (PC) Via San Lorenzo 41.

3 ART. 4 DURATA DELL INCARICO ED EFFICACIA 1. L incarico è conferito a decorrere dal e fino al , fatto salvo il recesso anticipato di una delle parti da comunicarsi con un preavviso minimo di 30 (trenta) giorni mediante raccomandata a.r. 2. Ogni ulteriore accordo, concernente l eventuale proroga del presente rapporto professionale di collaborazione oltre il termine di scadenza, dovrà risultare da atto sottoscritto dalle Parti; ART. 5 IMPEGNO ORARIO ED ASSENZE 1. In caso di malattia, infortunio o altra causa di assenza non prevedibile, il Professionista si assume l obbligo di comunicare tempestivamente al referente dell Ente (di cui al successivo art. 10) la propria indisponibilità temporanea, specificando il tempo presumibile della propria assenza. 2. Le assenze programmate e la sospensione temporanea del servizio, devono essere preventivamente concordate con l Ente dandone comunicazione almeno 10 (dieci) giorni prima. 3. L Ente si riserva di valutare prioritariamente se le assenze della Professionista possano costituire oggettivo pregiudizio al regolare svolgimento dell incarico. 4. Il Professionista si impegna a prestare il Servizio presso l Ente per almeno 2 ore settimanali. ART. 6 TRATTAMENTO ECONOMICO 1. Il Professionista esercita la sua professione presso l Ente a /ora al lordo delle ritenute di legge e di eventuali contributi previdenziali. ART. 8 RESPONSABILITA, OBBLIGHI ASSICURATIVI E FORMATIVI 1. Il Professionista sarà responsabile per eventuali danni prodotti da lui provocati a se stesso e/o terzi nell esecuzione del presente contratto, addebitabili a colpa, colpa grave o dolo, inoltre, sarà ritenuto personalmente ed esclusivamente responsabile degli eventuali danni causati agli assistiti in conseguenza delle prestazioni professionali dalla stessa personalmente svolte. 2. Il Professionista si impegna a provvedere: alla stipula di polizza assicurativa, con esclusione di rivalsa nei confronti dell Ente per responsabilità civile verso terzi estesa alla colpa grave (con massimale unico assicurato non inferiore ad ,00) ed infortuni, prima dell inizio dell attività e con un primario Istituto Assicurativo, con una o più polizze assicurative annuali a primo rischio sulla responsabilità civile e professionale; la polizza dovrà essere

4 presentata all Ente entro 60 giorni dalla stipulazione del presente contratto, a pena di risoluzione del contratto stesso; all obbligo, con spese a proprio carico, di conseguire annualmente, il numero di crediti previsti per lo svolgimento della propria attività nonché a partecipare ad eventuali corsi di formazione organizzati dall Ente inerenti gli aspetti della sicurezza e dell applicazione delle procedure interne; alla propria formazione, a norma del D.lgs 8 aprile 2008 n. 81, sui rischi connessi all attività svolta presso l Ente. ART. 10 ATTIVITA DI VERIFICA 1. La verifica in ordine al corretto esercizio delle funzioni svolte dal Professionista fanno capo: per l aspetto organizzativo alla Coordinatrice Responsabile della CRA Dr. Gianni Perini 2. L Ente, metterà a disposizione della stessa un budge per la rilevazione automatizzata delle presenze; ART. 11 RECESSO 1. Le Parti possono liberamente recedere dal rapporto, previo preavviso di almeno 30 (trenta) giorni; il recesso dovrà essere comunicato a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi presso la sede di ciascuna Parte. 2. Sono fatti salvi casi previsti dall art. 5 del presente disciplinare. 3. Nel caso in cui il Professionista dovesse interrompere il servizio affidato senza giustificato motivo il rapporto di incarico si intenderà risolto. ART. 12 RISOLUZIONE DEL CONTRATTO E DISPOSIZIONI FINALI 1. Il rapporto professionale si risolverà, con decorrenza immediata: per la violazione degli obblighi statuiti espressamente nel presente contratto; per ogni altra ipotesi di giusta causa; per impossibilità sopravvenuta della prestazione oggetto del contratto; in qualsiasi momento, qualora il Professionista si renda colpevole di gravi negligenze rispetto alla deontologia professionale, nonché alle disposizioni in materia di privacy, sicurezza e responsabilità amministrativa degli enti (di cui, rispettivamente ai decreti legislativi 196/2003, 81/2008).

5 2. Per quanto non previsto dal presente contratto, le Parti fanno espresso riferimento alle norme del Codice Civile (art e segg.), alle leggi speciali regolanti i rapporti di lavoro autonomo, incluse le disposizioni inerenti le disposizioni fiscali e previdenziali. 3. L Ente garantisce l osservanza delle disposizioni di cui al Testo Unico in materia di sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/2008) ART. 13 CONTROVERSIE 1. Per tutte le controversie che potranno insorgere relativamente all espletamento ed esecuzione dell incarico, sarà competente il Foro di Piacenza. 2. Il presente contratto verrà registrato solo in caso d uso ai sensi del comma 2 dell art. 5 del D.P.R. 26 aprile 1986 n 131 Letto, confermato e sottoscritto Corte maggiore lì, Per la CRA Dr. Gianni Perini IL PRESIDENTE (Arch. Angelo Soliani) IL PROFESSIONISTA (dott. Ravarani Marco)

Comune di Poggio Imperiale Provincia di Foggia

Comune di Poggio Imperiale Provincia di Foggia Comune di Poggio Imperiale Provincia di Foggia CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PROFESSIONALE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PRESSO IL III SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO E LAVORI

Dettagli

(Provincia di Foggia)

(Provincia di Foggia) COMUNE DI SERRACAPRIOLA (Provincia di Foggia) Prot. lì CONTRATTO DI LAVORO PER L ESPLETAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PRESSO IL I SETTORE AFFARI GENERALI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI SERRACAPRIOLA.

Dettagli

DISCIPLINARE TRA L A.S.L. 2 SAVONESE E Il DR, (disciplina), RELATIVO ALL INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER ATTIVITÁ PRESSO LA S.C. DELL OSPEDALE DI.

DISCIPLINARE TRA L A.S.L. 2 SAVONESE E Il DR, (disciplina), RELATIVO ALL INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER ATTIVITÁ PRESSO LA S.C. DELL OSPEDALE DI. DISCIPLINARE TRA L A.S.L. 2 SAVONESE E Il DR, (disciplina), RELATIVO ALL INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER ATTIVITÁ PRESSO LA S.C. DELL OSPEDALE DI. TRA L Azienda ASL 2 Savonese, di seguito denominata

Dettagli

DISCIPLINARE DI INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER COLLABORAZIONE TECNICA

DISCIPLINARE DI INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER COLLABORAZIONE TECNICA DISCIPLINARE DI INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER COLLABORAZIONE TECNICA Premesse: L anno duemila diciassette (2017), il giorno tredici (13) del mese di marzo (03), presso la sede municipale del

Dettagli

COMUNE DI COMO AREA ATTIVITA SOCIALI ED EDUCATIVE SETTORE SERVIZI SOCIALI Via Italia Libera n. 18/A COMO

COMUNE DI COMO AREA ATTIVITA SOCIALI ED EDUCATIVE SETTORE SERVIZI SOCIALI Via Italia Libera n. 18/A COMO COMUNE DI COMO AREA ATTIVITA SOCIALI ED EDUCATIVE SETTORE SERVIZI SOCIALI Via Italia Libera n. 18/A 22100 COMO DISCIPLINARE D INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA PROFESSIONALE DI COORDINATORE - AREA

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA Contratto di collaborazione coordinata e continuativa (schema tipo) Premesso che con il presente atto le parti intendono instaurare un rapporto di

Dettagli

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE AL PROF. ANTONIO GARIBOLDI L anno 2014 (duemilaquattordici), il giorno 09 Dicembre, nella sede della Struttura

Dettagli

AGENZIA PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI SONDRIO

AGENZIA PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI SONDRIO DISCIPLINARE DI INCARICO N. Tra l Agenzia per il trasporto pubblico del bacino di Sondrio (C.F. e P.I. 00991540147) con sede legale e amministrativa in Via Vittorio Veneto, 28 23100 Sondrio (SO), rappresentata

Dettagli

COMUNE DI MOGLIANO VENETO. (Provincia di Treviso) Prot. n

COMUNE DI MOGLIANO VENETO. (Provincia di Treviso) Prot. n COMUNE DI MOGLIANO VENETO (Provincia di Treviso) Prot. n. ------------------------------------------------------------------- DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PROFESSIONA- LE PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli

CONVENZIONE. Per lo svolgimento dei TIROCINI PROFESSIONALI OBBLIGATORI degli studenti dei CORSI DI STUDIO IN SERVIZIO SOCIALE TRA

CONVENZIONE. Per lo svolgimento dei TIROCINI PROFESSIONALI OBBLIGATORI degli studenti dei CORSI DI STUDIO IN SERVIZIO SOCIALE TRA CONVENZIONE Per lo svolgimento dei TIROCINI PROFESSIONALI OBBLIGATORI degli studenti dei CORSI DI STUDIO IN SERVIZIO SOCIALE TRA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SASSARI Corso di Studio Triennale in Servizio

Dettagli

REGIONE LOMBARDIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI CREMONA DISCIPLINARE DI INCARICO TRA

REGIONE LOMBARDIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI CREMONA DISCIPLINARE DI INCARICO TRA REGIONE LOMBARDIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI CREMONA DISCIPLINARE DI INCARICO TRA L Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Cremona in seguito denominata ASL di Cremona con sede legale

Dettagli

TRA. Il dott. nato a il medico chirurgo, in prosieguo denominato medico esterno, codice fiscale. PREMESSO

TRA. Il dott. nato a il medico chirurgo, in prosieguo denominato medico esterno, codice fiscale. PREMESSO Allegato 2 SCHEMA DI CONTRATTO TRA L ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE E IL MEDICO ESTERNO PER L ESPLETAMENTO DEGLI ADEMPIMENTI SANITARI AFFIDATI ALL INPS CON L ART. 20 DEL DECRETO LEGGE 1 LUGLIO

Dettagli

COMUNE DI CENTO (Provincia di Ferrara)

COMUNE DI CENTO (Provincia di Ferrara) COMUNE DI CENTO (Provincia di Ferrara) INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE SERVIZIO STATISTICA L anno DUEMILASEDICI, il giorno, del mese di FEBBRAIO, presso la sede del Comune di Cento (FE), Via Guercino

Dettagli

ART. 3 ACCESSO E RICONOSCIMENTO DEL PERSONALE DELL ASSOCIAZIONE

ART. 3 ACCESSO E RICONOSCIMENTO DEL PERSONALE DELL ASSOCIAZIONE ACCORDO QUADRO PER LA COLLABORAZIONE INTEGRATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DEL MALATO ONCOLOGICO TRA L Azienda USL Toscana Centro (d ora in poi solo USL Centro) P.I. 06593810481, rappresentata nel presente

Dettagli

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE AL DOTT. PAOLO CATELLANI PER L'ATTIVITA' DI ETEROVALUTAZIONE PRESSO IL NIDO D'INFANZIA "ARCOBALENO" DI CASTELVETRO L anno 2016,

Dettagli

CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ EXTRA RETE FORMATIVA PER MEDICI IN FORMAZIONE SPECIALISTICA

CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ EXTRA RETE FORMATIVA PER MEDICI IN FORMAZIONE SPECIALISTICA Convenzione per tirocinio al di fuori della rete formativa CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ EXTRA RETE FORMATIVA PER MEDICI IN FORMAZIONE SPECIALISTICA TRA L UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA,

Dettagli

La prosecuzione del percorso comune tra l Azienda e l Associazione di Volontariato permette un continuum terapeutico contemporaneo o successivo alla d

La prosecuzione del percorso comune tra l Azienda e l Associazione di Volontariato permette un continuum terapeutico contemporaneo o successivo alla d ALLEGATO C CONVENZIONE TRA L AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E L ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA A.I.L PER ATTIVITA INTEGRATA DI ASSISTENZA DOMICILIARE ONCOLOGICA AMBITO

Dettagli

CONVENZIONE PER IL TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO E PER UNA COLLABORAZIONE SUL PIANO CULTURALE, SCIENTIFICO E FORMATIVO TRA

CONVENZIONE PER IL TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO E PER UNA COLLABORAZIONE SUL PIANO CULTURALE, SCIENTIFICO E FORMATIVO TRA CONVENZIONE PER IL TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO E PER UNA COLLABORAZIONE SUL PIANO CULTURALE, SCIENTIFICO E FORMATIVO TRA L'Azienda Ospedaliero-Universitaria con sede a Cagliari in Via Ospedale

Dettagli

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PROROGA DELL INCARICO DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP) DEL PIANO STRATEGICO DI AREA

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PROROGA DELL INCARICO DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP) DEL PIANO STRATEGICO DI AREA C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PROROGA DELL INCARICO DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP) DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA VISION 2020. L anno duemilanove, il giorno sette del mese

Dettagli

Contratto libero professionale per la prevenzione delle malattie. infettive e diffuse con particolare riguardo alla TB nella

Contratto libero professionale per la prevenzione delle malattie. infettive e diffuse con particolare riguardo alla TB nella Contratto libero professionale per la prevenzione delle malattie infettive e diffuse con particolare riguardo alla TB nella popolazione immigrata nella provincia di Modena, alla eventuale diffusione del

Dettagli

COMUNE DI COMO AREA ATTIVITA SOCIALI ED EDUCATIVE SETTORE SERVIZI SOCIALI Via Italia Libera n. 18/A COMO

COMUNE DI COMO AREA ATTIVITA SOCIALI ED EDUCATIVE SETTORE SERVIZI SOCIALI Via Italia Libera n. 18/A COMO COMUNE DI COMO AREA ATTIVITA SOCIALI ED EDUCATIVE SETTORE SERVIZI SOCIALI Via Italia Libera n. 18/A 22100 COMO DISCIPLINARE D INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA PROFESSIONALE L anno duemilaundici, il

Dettagli

DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER L ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SISTEMA HACCP NEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA DELL UNIONE TERRE DI

DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER L ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SISTEMA HACCP NEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA DELL UNIONE TERRE DI DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER L ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SISTEMA HACCP NEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA DELL UNIONE TERRE DI CASTELLI L anno 2017, il giorno del mese di, nella sede

Dettagli

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE DELL OFFICINA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE DELL OFFICINA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE INCARICO COMPLEMENTARE DI COLLABORAZIONE DELL OFFICINA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA VISION 2020. L anno duemilanove, il giorno tre del mese di settembre,

Dettagli

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE AL PROF. ERNESTO GIANOLI L anno 2013 (duemilatredici), il giorno 30 (trenta) del mese di Gennaio presso la

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER LO SVOLGIMENTO DI UN SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO DI TIPO

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER LO SVOLGIMENTO DI UN SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO DI TIPO Reg. Inc. n. Pordenone, lì CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER LO SVOLGIMENTO DI UN SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO DI TIPO STATISTICO E METODOLOGICO ALL'OSSERVATORIO PROVINCIALE DELLE POLITICHE DEL

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE OCCASIONALE

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE OCCASIONALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE OCCASIONALE In data di Desenzano del Garda in Desenzano d/garda Località Montecroce, presso la sede legale della Azienda Ospedaliera tra l'azienda Ospedaliera

Dettagli

TUTTO CIO' PREMESSO, TRA LE PARTI, COME SOPRA RAPPRESENTATE, SI STIPULA QUANTO SEGUE: Art. 1. Art. 2. Art.3

TUTTO CIO' PREMESSO, TRA LE PARTI, COME SOPRA RAPPRESENTATE, SI STIPULA QUANTO SEGUE: Art. 1. Art. 2. Art.3 CONVENZIONE TRA L'AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA E LA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI SEZIONE DI COSENZA PER L EROGAZIONE DI CONSULENZE SPECIALISTICHE. L Azienda Ospedaliera di Cosenza C.F.

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO INCARICO PER L AFFIDAMENTO DELL FUNZIONI DI COMPONENTE UNICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO AL DOTT..

SCHEMA DI CONTRATTO INCARICO PER L AFFIDAMENTO DELL FUNZIONI DI COMPONENTE UNICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO AL DOTT.. Gestione Commissariale (L.R. 15/2013) EX PROVINCIA OLBIA TEMPIO Legge Regionale 28.06.2013 n. 15 Disposizioni in materia di riordino delle Province Decreto Presidente Giunta Regionale n. 49 del 30.05.2014

Dettagli

CONVENZIONE TRA L ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE DI FERRARA E PER LA REALIZZAZIONE DI

CONVENZIONE TRA L ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE DI FERRARA E PER LA REALIZZAZIONE DI All. A) Schema Convenzione CONVENZIONE TRA L ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE DI FERRARA E PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA CON LE FAMIGLIE

Dettagli

CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO (ai sensi dell art. 8, comma 4b del Regolamento n. 509/1998)

CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO (ai sensi dell art. 8, comma 4b del Regolamento n. 509/1998) CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO (ai sensi dell art. 8, comma 4b del Regolamento n. 509/1998) Con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di ragione e di legge, TRA

Dettagli

DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER L ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SISTEMA HAACCP NEI SERVIZI DI REFEZIONE

DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER L ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SISTEMA HAACCP NEI SERVIZI DI REFEZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE PER L ASSISTENZA ALLA GESTIONE DEL SISTEMA HAACCP NEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA DELL UNIONE TERRE DI CASTELLI L'anno 2013 (duemilatredici), il giorno 19 del

Dettagli

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COADIUTORI DEL

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COADIUTORI DEL C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COADIUTORI DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA VISION 2020. L anno duemilaotto, il giorno tredici del mese di dicembre, in Barletta,

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ATTIVITA INERENTI AL LABORATORIO PER L INSEGNAMENTO DELLE SCIENZE DI BASE

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ATTIVITA INERENTI AL LABORATORIO PER L INSEGNAMENTO DELLE SCIENZE DI BASE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ATTIVITA INERENTI AL LABORATORIO PER L INSEGNAMENTO DELLE SCIENZE DI BASE TRA L UNIVERSITA DEGLI STUDI DEL PIEMONTE ORIENTALE AMEDEO AVOGADRO,

Dettagli

Il giorno. (.) del mese di..., nella sede amministrativa dell Azienda USL Toscana Centro, TRA PREMESSO CHE:

Il giorno. (.) del mese di..., nella sede amministrativa dell Azienda USL Toscana Centro, TRA PREMESSO CHE: ALLEGATO B CONVENZIONE TRA L AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E L ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI FONDAZIONE ONLUS (A.N.T.) PER ATTIVITA INTEGRATA DI ASSISTENZA DOMICILIARE ONCOLOGICA AMBITO TERRITORIALE PRATO

Dettagli

TRA. l Azienda USL Toscana Centro, di seguito denominata Azienda, codice fiscale e partita

TRA. l Azienda USL Toscana Centro, di seguito denominata Azienda, codice fiscale e partita CONVENZIONE TRA L AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E LA STRUTTURA PRIVATA ACCREDITATA FONDAZIONE OPERA SANTA RITA PER L EROGAZIONE DI PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART.26 TRA l Azienda USL Toscana Centro,

Dettagli

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PEDAGOGICO PRESSO IL NIDO D INFANZIA COMUNALE LA COLLINA DEI CONIGLI.

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PEDAGOGICO PRESSO IL NIDO D INFANZIA COMUNALE LA COLLINA DEI CONIGLI. Allegato B Determinazione n. 66 del 06.06.2016 DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PEDAGOGICO PRESSO IL NIDO D INFANZIA COMUNALE LA COLLINA DEI CONIGLI. L anno duemilasedici,

Dettagli

CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI: CONSULENZA TECNICA. L anno 2013 (duemilatredici), il giorno 6 del mese di maggio, nella sede

CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI: CONSULENZA TECNICA. L anno 2013 (duemilatredici), il giorno 6 del mese di maggio, nella sede CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI: CONSULENZA TECNICA IN MATERIA SISMICA L anno 2013 (duemilatredici), il giorno 6 del mese di maggio, nella sede dell Unione Terre di Castelli, via Bellucci n. 1, 41058

Dettagli

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE DI PIACENZA SERVIZIO SANITARIO REGIONE EMILIA ROMAGNA AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE DI PIACENZA (Costituita con decreto del Presidente della Regione n. 566 del 23 Giugno 1994) All A ) ACCORDO TRA L'AZIENDA USL DI

Dettagli

CONVENZIONE TRA L ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE DI FERRARA E L ASSOCIAZIONE PER LA

CONVENZIONE TRA L ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE DI FERRARA E L ASSOCIAZIONE PER LA All. A) Schema Convenzione CONVENZIONE TRA L ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE DI FERRARA E L ASSOCIAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA

Dettagli

CONTRATTO INDIVUALE DI LAVORO

CONTRATTO INDIVUALE DI LAVORO CONTRATTO INDIVUALE DI LAVORO Premesso che con Deliberazione del Consiglio di Indirizzo n. 9= 10 del 27 dicembre 2018 avente ad oggetto Nomina del Direttore Generale dell ASP Istituti Milanesi Martinitt

Dettagli

CONVENZIONE TRA L ASST DI CREMONA E IL POLIAMBULATORIO DALLA ROSA PRATI DI CREMONA

CONVENZIONE TRA L ASST DI CREMONA E IL POLIAMBULATORIO DALLA ROSA PRATI DI CREMONA CONVENZIONE TRA L ASST DI CREMONA E IL POLIAMBULATORIO DALLA ROSA PRATI DI CREMONA Oggetto: EROGAZIONE PRESTAZIONI SANITARIE RICHIESTE DA STRUTTURE PRIVATE COD CONTRATTO POL TRA l Azienda Socio Sanitaria

Dettagli

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE DELL OFFICINA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE DELL OFFICINA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE INCARICO COMPLEMENTARE DI COLLABORAZIONE DELL OFFICINA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA VISION 2020. L anno duemilanove, il giorno undici del mese di agosto,

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA Contratto per prestazione di lavoro autonomo occasionale TRA Università degli Studi di Perugia C.F-P.I. n. 00448820548 1 rappresentata dal 2 nella sua qualità di., nato

Dettagli

SCHEMA DI DISCIPLINARE DI INCARICO DI CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA

SCHEMA DI DISCIPLINARE DI INCARICO DI CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA SCHEMA DI DISCIPLINARE DI INCARICO DI CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA Il giorno del mese di dell anno tra la Dott.ssa Denise Frapiccini nata a Argenta (FE) il 07.04.1965 in qualità di Dirigente del Settore

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TRA

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TRA CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TRA Il Comune di Tradate con sede legale a Tradate (Va), piazza Mazzini n. 6, C.F. 00223660127 nella persona del Responsabile di Servizio, dott.ssa

Dettagli

Disciplinare d incarico di medico competente specialista oculista- per il. Comune di Bondeno al libero professionista, ai sensi del

Disciplinare d incarico di medico competente specialista oculista- per il. Comune di Bondeno al libero professionista, ai sensi del COMUNE DI BONDENO (PROVINCIA DI FERRARA) Prot. N Disciplinare d incarico di medico competente specialista oculista- per il Comune di Bondeno al libero professionista, ai sensi del D.lgs 81 del 9 aprile

Dettagli

CONVENZIONE TRA L AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E LA MISERICORDIA PISTOIA SALUTE SRL PER L EROGAZIONE DI PRESTAZIONI AMBULATORIALI TRA

CONVENZIONE TRA L AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E LA MISERICORDIA PISTOIA SALUTE SRL PER L EROGAZIONE DI PRESTAZIONI AMBULATORIALI TRA CONVENZIONE TRA L AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E LA MISERICORDIA PISTOIA SALUTE SRL PER L EROGAZIONE DI PRESTAZIONI AMBULATORIALI SPECIALISTICHE E DIAGNOSTICO-STRUMENTALI. TRA l Azienda USL Toscana Centro,

Dettagli

COMUNE DI UDINE Dipartimento Territorio e Ambiente Servizio Grandi Opere Energia e Ambiente

COMUNE DI UDINE Dipartimento Territorio e Ambiente Servizio Grandi Opere Energia e Ambiente COMUNE DI UDINE Dipartimento Territorio e Ambiente Servizio Grandi Opere Energia e Ambiente DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli

DISCIPLINARE DI INCARICO PER LA FUNZIONE DI RELATORE NELL AMBITO DEL PROGETTO LASCIA IL SEGNO GENITORI E FIGLI, PASSO DOPO PASSO, PERCORSO DI

DISCIPLINARE DI INCARICO PER LA FUNZIONE DI RELATORE NELL AMBITO DEL PROGETTO LASCIA IL SEGNO GENITORI E FIGLI, PASSO DOPO PASSO, PERCORSO DI DISCIPLINARE DI INCARICO PER LA FUNZIONE DI RELATORE NELL AMBITO DEL PROGETTO LASCIA IL SEGNO GENITORI E FIGLI, PASSO DOPO PASSO, PERCORSO DI RIFLESSIONE SUI TEMI DELLA GENITORIALITÀ E DELL EDUCAZIONE

Dettagli

IPAB ISTITUTI FEMMINILI RIUNITI PROVVIDENZA E S. MARIA DEL LUME DISCIPLINARE D INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI EDUCATORE

IPAB ISTITUTI FEMMINILI RIUNITI PROVVIDENZA E S. MARIA DEL LUME DISCIPLINARE D INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI EDUCATORE IPAB ISTITUTI FEMMINILI RIUNITI PROVVIDENZA E S. MARIA DEL LUME DISCIPLINARE D INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI EDUCATORE PROFESSIONALE I.E.A.. NELLA FORMA LIBERO-PROFESSIONALE

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO - REGIONE SARDEGNA. Azienda Sanitaria Locale n 5 di Oristano PROFESSIONALE IN QUALITA' DI MEDICO SPECIALISTA

SERVIZIO SANITARIO - REGIONE SARDEGNA. Azienda Sanitaria Locale n 5 di Oristano PROFESSIONALE IN QUALITA' DI MEDICO SPECIALISTA 1 SERVIZIO SANITARIO - REGIONE SARDEGNA Azienda Sanitaria Locale n 5 di Oristano Rep. N del SCHEMA DI CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA LIBERO PROFESSIONALE IN QUALITA' DI MEDICO SPECIALISTA PRESSO L'U.O.

Dettagli

SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO

SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO Allegato A) all avviso relativo alla SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo di natura professionale per lo svolgimento di attività di Esperto Qualificato

Dettagli

AZIENDA SOCIOSANITARIA TERRITORIALE DEGLI

AZIENDA SOCIOSANITARIA TERRITORIALE DEGLI AZIENDA SOCIOSANITARIA TERRITORIALE DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA OGGETTO: Conferimento incarico tecnico consulenziale al Dott. Giovanni LAMBERTI, Esperto in Tecniche di Valutazione e Gestione Aziendale,

Dettagli

COMUNE DI CAROVIGNO PROVINCIA DI BRINDISI. Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, c. 1

COMUNE DI CAROVIGNO PROVINCIA DI BRINDISI. Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, c. 1 COMUNE DI CAROVIGNO PROVINCIA DI BRINDISI Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, c. 1 Oggi,., _..., duemiladiciassette, Nella sede comunale, con la presente scrittura

Dettagli

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COADIUTORE DEL

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COADIUTORE DEL C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COADIUTORE DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA VISION 2020. L anno duemilaotto, il giorno ventitre del mese di settembre, in

Dettagli

B I B L I O T E C A C O M U N A L E E A R C H I V I O S T O R I C O. Piero Calamandrei. Istituzione del Comune di Montepulciano

B I B L I O T E C A C O M U N A L E E A R C H I V I O S T O R I C O. Piero Calamandrei. Istituzione del Comune di Montepulciano B I B L I O T E C A C O M U N A L E E A R C H I V I O S T O R I C O Piero Calamandrei Istituzione del Comune di Montepulciano CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA IN REGIME DI ATTIVITA PROFESSIONALE Artt.

Dettagli

CONVENZIONE TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO

CONVENZIONE TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO PROV.LE DI SASSARI AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI CONVENZIONE TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO TRA l'azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari (soggetto

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA FORMATIVE PROFESSIONALIZZANTI E TIROCINI NELL AMBITO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO STRUTTURE

Dettagli

CONTRATTO DI INCARICO PROFESSIONALE. che l art.9 della Legge 150/2000, nonché il dpr 422/2001, prevedono che

CONTRATTO DI INCARICO PROFESSIONALE. che l art.9 della Legge 150/2000, nonché il dpr 422/2001, prevedono che CONTRATTO DI INCARICO PROFESSIONALE Premesso: che l art.9 della Legge 150/2000, nonché il dpr 422/2001, prevedono che per lo svolgimento dell attività informativa le pubbliche amministrazioni si avvalgano

Dettagli

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi AGENZIA TERRITORIALE Atto del Dirigente a firma unica: DETERMINAZIONE n 15 del 03/04/2012 Proposta: DAT/2012/15 del 02/04/2012 Struttura proponente: AGENZIA TERRITORIALE

Dettagli

IL SEGRETARIO DIRETTORE

IL SEGRETARIO DIRETTORE CASA DI RIPOSO ROSSI ORIGINALE ESTRATTO 14021 BUTTIGLIERA D ASTI Residenza Assistenziale Flessibile Via Roma, 22 Tel. 011 9921819- Fax. 011 9921492 IL SEGRETARIO DIRETTORE DETERMINAZIONE Provv. N 4 del

Dettagli

L anno Duemiladiciotto, il giorno, del mese di, presso la sede del C.I.S.A., in via Milazzo,1

L anno Duemiladiciotto, il giorno, del mese di, presso la sede del C.I.S.A., in via Milazzo,1 CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE C.I.S.A. TORTONA CONTRATTO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DI EDUCATIVA TERRITORIALE PER MINORI E DISABILI L anno Duemiladiciotto,

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO SERVIZIO ELABORAZIONE DATI E SUPPORTO AREA FINANZIARIA AI SENSI DELL ART. 2222 C. C. E indetta selezione pubblica per il conferimento di un incarico di

Dettagli

DISCIPLINARE D INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEI COMPITI E DELLE FUNZIONI ASSEGNATE QUALE MEMBRO DEL NUCLEO DI

DISCIPLINARE D INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEI COMPITI E DELLE FUNZIONI ASSEGNATE QUALE MEMBRO DEL NUCLEO DI Allegato alla determinazione n. 849 del 2.11.2015 DISCIPLINARE D INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEI COMPITI E DELLE FUNZIONI ASSEGNATE QUALE MEMBRO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELL AREA VASTA DELL UNIONE TERRE

Dettagli

ACCORDO DI COLLABORAZIONE

ACCORDO DI COLLABORAZIONE CITTA DI GUIDONIA MONTECELIO Città metropolitana di Roma Capitale ACCORDO DI COLLABORAZIONE FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI ESPERIENZE DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO, PREORDINATE AL CONSEGUIMENTO DI CREDITI

Dettagli

CONSORZIO DI BONIFICA TONIO CROTONESE CONTRAUO D OPERA PROFESSIONALE

CONSORZIO DI BONIFICA TONIO CROTONESE CONTRAUO D OPERA PROFESSIONALE CONSORZIO DI BONIFICA ~NIO CROTONESE 1(0V. 2016 CONSORZIO DI BONIFICA TONIO CROTONESE CONTRAUO D OPERA PROFESSIONALE TRA: Il Consorzio di Bonifica lonio Crotonese, con sede in Crotone, via 5. Ramelli,

Dettagli

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ASSISTENZA TECNICO-AMMINISTRATIVA DEL PIANO STRATEGICO DI

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ASSISTENZA TECNICO-AMMINISTRATIVA DEL PIANO STRATEGICO DI C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ASSISTENZA TECNICO-AMMINISTRATIVA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA 2020 E DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PROVVISORIO.

Dettagli

Comune di Porto Sant'Elpidio Provincia di Fermo

Comune di Porto Sant'Elpidio Provincia di Fermo CONTRATTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI LIBERO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DEL PROGETTO CITTA SOSTENIBILI E AMICHE DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI NELLE MARCHE P R E M E S S

Dettagli

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE DELL OFFICINA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA

C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE DELL OFFICINA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA C I T T A D I B A R L E T T A CONVENZIONE INCARICO COMPLEMENTARE DI COLLABORAZIONE DELL OFFICINA DEL PIANO STRATEGICO DI AREA VASTA VISION 2020. L anno duemilanove, il giorno due del mese di settembre,

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PREMESSO che con il presente atto le parti intendono instaurare un rapporto di lavoro temporaneo di collaborazione coordinata e continuativa, senza

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 751 del 06/07/2012 OGGETTO: Incarico professionale Dott. Nicola Maschietto nell'ambito dell'unità Operativa di Cardiologia

Dettagli

CONVENZIONE TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E CROCE ROSSA ITALIANA ISTITUTO TRA

CONVENZIONE TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E CROCE ROSSA ITALIANA ISTITUTO TRA CONVENZIONE TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E CROCE ROSSA ITALIANA ISTITUTO ANNA TORRIGIANI PER L EROGAZIONE DI PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE EX ART. 26 L.833/78. TRA l Azienda USL Toscana Centro, di seguito

Dettagli

Allegato G. / /1900, domiciliato per la carica in

Allegato G. / /1900, domiciliato per la carica in Allegato G SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL BAR INTERNO DELLA DIREZIONE PROVINCIALE I.N.P.S. DI BOLOGNA VIA GRAMSCI 6 * * * l Istituto Nazionale della Previdenza Sociale Direzione

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO - REGIONE SARDEGNA. Azienda Sanitaria Locale n 5 di Oristano PROFESSIONALE IN QUALITA' DI MEDICO PRESSO LA SS.

SERVIZIO SANITARIO - REGIONE SARDEGNA. Azienda Sanitaria Locale n 5 di Oristano PROFESSIONALE IN QUALITA' DI MEDICO PRESSO LA SS. 1 SERVIZIO SANITARIO - REGIONE SARDEGNA Azienda Sanitaria Locale n 5 di Oristano Rep. N del SCHEMA DI CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA LIBERO PROFESSIONALE IN QUALITA' DI MEDICO PRESSO LA SS. DI DIAGNOSTICA

Dettagli

SERVIZIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

SERVIZIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROVINCIA DI REGGIO EMILIA SERVIZIO AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 382 DEL 25/05/2010 OGGETTO CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA MARTINA CAVALLARI

Dettagli

L'anno duemilatredici (2013) e questo giorno. ( ) del mese di presso i. locali dell'azienda USL 11 Empoli, Via Dei

L'anno duemilatredici (2013) e questo giorno. ( ) del mese di presso i. locali dell'azienda USL 11 Empoli, Via Dei CONVENZIONE FRA L'AZIENDA USL 11 EMPOLI E IL COMUNE DI EMPOLI PER L'INSERIMENTO LAVORATIVO TERAPEUTICO- RIABILITATIVO DI. L'anno duemilatredici (2013) e questo giorno ( ) del mese di presso i locali dell'azienda

Dettagli

AGENZIA TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI SONDRIO

AGENZIA TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI SONDRIO DISCIPLINARE DI INCARICO N. Tra l Agenzia per il trasporto pubblico del bacino di Sondrio (C.F. e P.I. 00991540147) con sede legale e amministrativa in Via Vittorio Veneto, 28 23100 Sondrio (SO), rappresentata

Dettagli

Lettera di incarico professionale

Lettera di incarico professionale Lettera di incarico professionale Il sottoscritto Sig. nato a il, residente a in via, C.F., nella qualità di della denominata, con sede in via n., part. I.V.A. n., esercente l attività di, successivamente

Dettagli

CITTÀ' DI COSSATO. Provincia di Biella DISCIPLINARE DI INCARICO CONTENENTE NORME E CONDIZIONI PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI LAVORO AUTONOMO

CITTÀ' DI COSSATO. Provincia di Biella DISCIPLINARE DI INCARICO CONTENENTE NORME E CONDIZIONI PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI LAVORO AUTONOMO CITTÀ' DI COSSATO Provincia di Biella COMUNE DI COSSATO - CODICE FISCALE N.: 83000070025;--------. -.. - CODICE FISCALE NUMERO:.; ---------------------------------------------------------- DISCIPLINARE

Dettagli

DISCIPLINARE D INCARICO

DISCIPLINARE D INCARICO DISCIPLINARE D INCARICO TRA L Azienda Sanitaria Locale della provincia di Cremona con sede legale in Cremona, via San Sebastiano n. 14 - P. I.V.A. e C.F. 01150400198 - nella persona del Direttore Generale

Dettagli

CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, C.1, DEL TUEL PER LA FUNZIONE DI RESPONSABILE DEL

CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, C.1, DEL TUEL PER LA FUNZIONE DI RESPONSABILE DEL CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, C.1, DEL TUEL PER LA FUNZIONE DI RESPONSABILE DEL SETTORE SUAP, EDILIZIA PRIVATA E AMBIENTE. L anno 2014 addì del mese di presso la sede

Dettagli

Il Committente affida l incarico di collaborazione coordinata e continuativa che avrà i seguenti contenuti:

Il Committente affida l incarico di collaborazione coordinata e continuativa che avrà i seguenti contenuti: CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TRA con sede in., Via. codice fiscale e partita iva., nella persona del legale rappresentante pro tempore nato a.. il codice fiscale, (in proseguo

Dettagli

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE AMEDEO D AOSTA

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE AMEDEO D AOSTA Dott.ssa Francesca Paola Sarcina Al Sito WEB dell Istituto - Sez Albo Pretorio Agli Atti Codice Unico Progetto: I11I17000050006 Oggetto: Contratto di prestazione d opera occasionale per Tutor Esterno.

Dettagli

ALLEGATO DI LETTERA B alla Determina n. del CONVENZIONE SPECIFICA

ALLEGATO DI LETTERA B alla Determina n. del CONVENZIONE SPECIFICA ALLEGATO DI LETTERA B alla Determina n. del..2019 CONVENZIONE SPECIFICA PER TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO CURRICULARE Ai sensi della Legge 24/06/1997, n. 196 (Art.18) e del D.I. 25/03/1998 n.

Dettagli

Allegato C. Tutto ciò premesso. si conviene e si stipula quanto segue:

Allegato C. Tutto ciò premesso. si conviene e si stipula quanto segue: Allegato C SCHEMA DICIPLINARE D INCARICO PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO PEDAGOGICO DEI SERVIZI PER L'INFANZIA DEI COMUNI DI FAENZA, CASTEL BOLOGNESE, SOLAROLO, RIOLO

Dettagli

Convenzione tra A.O.U.P. Azienda Ospedaliero-Universiataria Pisana e TRA. L Azienda Ospedaliero - Universitaria Pisana (C.F. e P.

Convenzione tra A.O.U.P. Azienda Ospedaliero-Universiataria Pisana e TRA. L Azienda Ospedaliero - Universitaria Pisana (C.F. e P. Convenzione tra A.O.U.P. Azienda Ospedaliero-Universiataria Pisana e First Class S.r.l. per attività di formazione. TRA L Azienda Ospedaliero - Universitaria Pisana (C.F. e P.IVA 01310860505), nel seguito

Dettagli

CONVENZIONE 1. (ACCORDO QUADRO o ACCORDO DI COLLABORAZIONE) TRA L Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l Energia e lo

CONVENZIONE 1. (ACCORDO QUADRO o ACCORDO DI COLLABORAZIONE) TRA L Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l Energia e lo CONVENZIONE 1 (ACCORDO QUADRO o ACCORDO DI COLLABORAZIONE) TRA L Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l Energia e lo Sviluppo 2 Economico Sostenibile (nel seguito denominata ENEA o Agenzia ), con

Dettagli

CONVENZIONE TRA L AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E GLI AMBULATORI DELLA MISERICORDIA SRL IMPRESA SOCIALE PER L EROGAZIONE DI

CONVENZIONE TRA L AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E GLI AMBULATORI DELLA MISERICORDIA SRL IMPRESA SOCIALE PER L EROGAZIONE DI CONVENZIONE TRA L AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E GLI AMBULATORI DELLA MISERICORDIA SRL IMPRESA SOCIALE PER L EROGAZIONE DI PRESTAZIONI AMBULATORIALI SPECIALISTICHE E DIAGNOSTICO- STRUMENTALI TRA l Azienda

Dettagli

ASOOM_TO.Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino - Rep. DG 12/12/ I

ASOOM_TO.Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino - Rep. DG 12/12/ I CONVENZIONE TRA IL CORSO DI MASTER DI II LIVELLO IN ECOGRAFIA DIAGNOSTICA ED INTERVENTISTICA DEL COLLO (BIENNALE) DELL UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI TORINO E L AZIENDA OSPEDALIERA MAURIZIANO OSPEDALE UMBERTO

Dettagli

SI CONVIENE E STIPULA QUANTO SEGUE:

SI CONVIENE E STIPULA QUANTO SEGUE: RINNOVO BIENNALE DELLA CONVENZIONE CON IL CORSO DI MASTER DI II LIVELLO IN ECOGRAFIA DIAGNOSTICA ED INTERVENTISTICA DEL COLLO DELL UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI TORINO PER TIROCINI DEGLI STUDENTI ISCRITTI

Dettagli

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TRA. Fiscale e Partita Iva: nella persona. del Direttore Generale e Legale Rappresentante Dr.

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TRA. Fiscale e Partita Iva: nella persona. del Direttore Generale e Legale Rappresentante Dr. All. D Schema di contratto progetto Diabete CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TRA L Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, con sede legale in Cuneo, Via Michele Coppino n. 26, Codice Fiscale e Partita Iva:

Dettagli

DETERMINAZIONI DEL DIRETTORE. Determinazione n. 167

DETERMINAZIONI DEL DIRETTORE. Determinazione n. 167 O P E R A R O M A N I (Azienda Pubblica di Servizi alla Persona) Via Roma, 21 38060 - NOMI (TN) Costituita ai sensi della L.R. 21 settembre 2005, n. 7. DETERMINAZIONI DEL DIRETTORE Determinazione n. 167

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE R.S.P.N.A. N. DEL / /

SCHEMA DI CONVENZIONE R.S.P.N.A. N. DEL / / ALLEGATO C SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPORTELLO DI ASCOLTO, ORIENTAMENTO E TUTELA, FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DELLE PARI OPPORTUNITA A SOSTEGNO DELLE DONNE R.S.P.N.A. N. DEL

Dettagli

Comune di Bonate Sotto Provincia di Bergamo

Comune di Bonate Sotto Provincia di Bergamo Comune di Bonate Sotto Provincia di Bergamo SPORTELLO LEGALE PER IL CITTADINO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE A TITOLO GRATUITO IL RESPONSABILE DELL AREA In esecuzione

Dettagli