O. NOTARANGELO - G. ROSATI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "O. NOTARANGELO - G. ROSATI"

Transcript

1 Prot. n Foggia, 02/12/2014 Spett. le Agenzia di Viaggio ALEXANTOVIAGGI Via C. Azzariti, 14 Foggia Tel. 0881/ fax 0881/ Mail: Oggetto: Richiesta preventivi. Scadenza: 12/12/2014 ore Si richiedono preventivi esplicativi, con le caratteristiche e i servizi minimi sotto riportati, per i seguenti d istruzione: viaggi PREVENTIVO n. 1: - Località: Amsterdam e dintorni. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da piazza Dam). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 2 - Località: Budapest

2 - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere 4 notti e 5 giorni se ciò consente una riduzione del preventivo. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da Belvárosed). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 3: - Località: Oslo. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla Cattedrale). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 4:

3 - Località: Helsinki. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla fine della via Mannerheimintie ). In PREVENTIVO n. 5: - Località: Crociera nel Mediterraneo (preferibilmente lato Corsica, Spagna, Baleari, ovvero secondo programma analogo riservabile alle scolaresche). - Numero di giorni: come da programma della crociera. Mezzi di trasporto di raccordo con la stazione di imbarco: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (possibilmente escluso festivi e prefestivi della settimana Sistemazione in camere doppie/ triple per gli studenti e in camere singole per i docenti, tutte con servizi privati. PREVENTIVO n. 6 (Italia): - Località: Firenze e dintorni. - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno.

4 - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 7 (Italia): - Località: Rimini, Riccione, Ravenna (MIRABILANDIA) - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni con pernottamento in zona ben collegata. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana - Biglietto di ingresso a Mirabilandia compreso L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 8 (Italia):

5 - Località: Venezia e dintorni. - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 9 (Italia): - Località: Sicilia (Palermo e dintorni). - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: Aereo, treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro della località proposta). In Per i viaggi che comprendono trasporto a mezzo pullman GT, di recente immatricolazione (max 5 anni), si richiede:

6 revisione annuale della Motorizzazione Civile; cronotachigrafo come da normativa UE, assicurazione R.C. con il massimale previsto dalle norme di settore. Si dovrà garantire, infine, la presenza di autista/autisti (n. di unità da impiegarsi nel rispetto delle ore di viaggio e delle fasce chilometriche) con certificato di abilitazione professionale alla guida. La busta contenente le offerte dovrà essere chiusa, indicare espressamente la dicitura contiene preventivo viaggi d istruzione ed essere recapitata al Dirigente Scolastico dell IISS Notarangelo - Rosati di Foggia, CAP 71122, via Napoli 101. L inoltro tramite posta elettronica certificata dovrà avvenire al seguente indirizzo: fgis03400b@pec.istruzione.it Le offerte dovranno essere recapitate entro il 12/12/2014 alle ore (non farà fede il timbro postale). Non si terrà conto delle offerte che dovessero pervenire oltre il termine o fossero incomplete o consegnate in ritardo, intendendosi questo Istituto esonerato da ogni responsabilità per eventuale ritardo o errore di recapito. L offerta una volta presentata non potrà essere ritirata, né modificata o sostituita con altre. Il viaggio sarà aggiudicato all Agenzia che avrà presentato l offerta economicamente più vantaggiosa, a parità di condizioni, attrattività e qualità. Si procederà all aggiudicazione, a cura di un' anche in presenza di un solo preventivo. Non sono accolte intermediazioni e consentiti subappalti. La presente richiesta di preventivo non è vincolante ai fini dell effettiva realizzazione dei viaggi. In caso di aggiudicazione sarà corrisposto un acconto del 30% entro i 3 gg. antecedenti la partenza. Il saldo avverrà entro 30 gg dall espletamento del viaggio. IL DIRIGENTE SCOLASTICO (prof.ssa Maria Aida Tatiana Episcopo)

7 Prot. n Foggia, 02/12/2014 Spett. le Agenzia di Viaggi EQUESTRE TOUR S.A.S. Via G.Mazzini San Severo (FG) Oggetto: Richiesta preventivi. Scadenza: 12/12/2014 ore Si richiedono preventivi esplicativi, con le caratteristiche e i servizi minimi sotto riportati, per i seguenti d istruzione: viaggi PREVENTIVO n. 1: - Località: Amsterdam e dintorni. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da piazza Dam). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 2 - Località: Budapest

8 - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere 4 notti e 5 giorni se ciò consente una riduzione del preventivo. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da Belvárosed). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 3: - Località: Oslo. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla Cattedrale). In mancanza si chiede pullman al seguito.

9 PREVENTIVO n. 4: - Località: Helsinki. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla fine della via Mannerheimintie ). In PREVENTIVO n. 5: - Località: Crociera nel Mediterraneo (preferibilmente lato Corsica, Spagna, Baleari, ovvero secondo programma analogo riservabile alle scolaresche). - Numero di giorni: come da programma della crociera. Mezzi di trasporto di raccordo con la stazione di imbarco: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (possibilmente escluso festivi e prefestivi della settimana Sistemazione in camere doppie/ triple per gli studenti e in camere singole per i docenti, tutte con servizi privati. PREVENTIVO n. 6 (Italia): - Località: Firenze e dintorni.

10 - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 7 (Italia): - Località: Rimini, Riccione, Ravenna (MIRABILANDIA) - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni con pernottamento in zona ben collegata. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana - Biglietto di ingresso a Mirabilandia compreso L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 8 (Italia):

11 - Località: Venezia e dintorni. - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 9 (Italia): - Località: Sicilia (Palermo e dintorni). - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: Aereo, treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro della località proposta). In

12 Per i viaggi che comprendono trasporto a mezzo pullman GT, di recente immatricolazione (max 5 anni), si richiede: revisione annuale della Motorizzazione Civile; cronotachigrafo come da normativa UE, assicurazione R.C. con il massimale previsto dalle norme di settore. Si dovrà garantire, infine, la presenza di autista/autisti (n. di unità da impiegarsi nel rispetto delle ore di viaggio e delle fasce chilometriche) con certificato di abilitazione professionale alla guida. La busta contenente le offerte dovrà essere chiusa, indicare espressamente la dicitura contiene preventivo viaggi d istruzione ed essere recapitata al Dirigente Scolastico dell IISS Notarangelo - Rosati di Foggia, CAP 71122, via Napoli 101. L inoltro tramite posta elettronica certificata dovrà avvenire al seguente indirizzo: fgis03400b@pec.istruzione.it Le offerte dovranno essere recapitate entro il 12/12/2014 alle ore (non farà fede il timbro postale). Non si terrà conto delle offerte che dovessero pervenire oltre il termine o fossero incomplete o consegnate in ritardo, intendendosi questo Istituto esonerato da ogni responsabilità per eventuale ritardo o errore di recapito. L offerta una volta presentata non potrà essere ritirata, né modificata o sostituita con altre. Il viaggio sarà aggiudicato all Agenzia che avrà presentato l offerta economicamente più vantaggiosa, a parità di condizioni, attrattività e qualità. Si procederà all aggiudicazione, a cura di un' anche in presenza di un solo preventivo. Non sono accolte intermediazioni e consentiti subappalti. La presente richiesta di preventivo non è vincolante ai fini dell effettiva realizzazione dei viaggi. In caso di aggiudicazione sarà corrisposto un acconto del 30% entro i 3 gg. antecedenti la partenza. Il saldo avverrà entro 30 gg dall espletamento del viaggio. IL DIRIGENTE SCOLASTICO (prof.ssa Maria Aida Tatiana Episcopo)

13 Prot. n Foggia, 02/12/2014 Oggetto: Richiesta preventivi. Scadenza: 12/12/2014 ore Spett. le Agenzia di Viaggio Agenzia Fovea Tours Viale Ofanto, 265 / FOGGIA Tel Fax infoline: foveatours@giulianibus.com Si richiedono preventivi esplicativi, con le caratteristiche e i servizi minimi sotto riportati, per i seguenti d istruzione: viaggi PREVENTIVO n. 1: - Località: Amsterdam e dintorni. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da piazza Dam). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 2 - Località: Budapest

14 - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere 4 notti e 5 giorni se ciò consente una riduzione del preventivo. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da Belvárosed). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 3: - Località: Oslo. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla Cattedrale). In mancanza si chiede pullman al seguito.

15 PREVENTIVO n. 4: - Località: Helsinki. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla fine della via Mannerheimintie ). In PREVENTIVO n. 5: - Località: Crociera nel Mediterraneo (preferibilmente lato Corsica, Spagna, Baleari, ovvero secondo programma analogo riservabile alle scolaresche). - Numero di giorni: come da programma della crociera. Mezzi di trasporto di raccordo con la stazione di imbarco: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (possibilmente escluso festivi e prefestivi della settimana Sistemazione in camere doppie/ triple per gli studenti e in camere singole per i docenti, tutte con servizi privati. PREVENTIVO n. 6 (Italia): - Località: Firenze e dintorni.

16 - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 7 (Italia): - Località: Rimini, Riccione, Ravenna (MIRABILANDIA) - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni con pernottamento in zona ben collegata. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana - Biglietto di ingresso a Mirabilandia compreso L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 8 (Italia):

17 - Località: Venezia e dintorni. - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 9 (Italia): - Località: Sicilia (Palermo e dintorni). - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: Aereo, treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro della località proposta). In

18 Per i viaggi che comprendono trasporto a mezzo pullman GT, di recente immatricolazione (max 5 anni), si richiede: revisione annuale della Motorizzazione Civile; cronotachigrafo come da normativa UE, assicurazione R.C. con il massimale previsto dalle norme di settore. Si dovrà garantire, infine, la presenza di autista/autisti (n. di unità da impiegarsi nel rispetto delle ore di viaggio e delle fasce chilometriche) con certificato di abilitazione professionale alla guida. La busta contenente le offerte dovrà essere chiusa, indicare espressamente la dicitura contiene preventivo viaggi d istruzione ed essere recapitata al Dirigente Scolastico dell IISS Notarangelo - Rosati di Foggia, CAP 71122, via Napoli 101. L inoltro tramite posta elettronica certificata dovrà avvenire al seguente indirizzo: fgis03400b@pec.istruzione.it Le offerte dovranno essere recapitate entro il 12/12/2014 alle ore (non farà fede il timbro postale). Non si terrà conto delle offerte che dovessero pervenire oltre il termine o fossero incomplete o consegnate in ritardo, intendendosi questo Istituto esonerato da ogni responsabilità per eventuale ritardo o errore di recapito. L offerta una volta presentata non potrà essere ritirata, né modificata o sostituita con altre. Il viaggio sarà aggiudicato all Agenzia che avrà presentato l offerta economicamente più vantaggiosa, a parità di condizioni, attrattività e qualità. Si procederà all aggiudicazione, a cura di un' anche in presenza di un solo preventivo. Non sono accolte intermediazioni e consentiti subappalti. La presente richiesta di preventivo non è vincolante ai fini dell effettiva realizzazione dei viaggi. In caso di aggiudicazione sarà corrisposto un acconto del 30% entro i 3 gg. antecedenti la partenza. Il saldo avverrà entro 30 gg dall espletamento del viaggio. IL DIRIGENTE SCOLASTICO (prof.ssa Maria Aida Tatiana Episcopo)

19 Prot. n Foggia, 02/12/2014 Spett. le Agenzia di Viaggio ITINERANDO Viaggi s.r.l. Corso Vittorio Emanuele II, 162 Foggia Tel. 0881/ fax 0881/ Oggetto: Richiesta preventivi. Scadenza: 12/12/2014 ore Si richiedono preventivi esplicativi, con le caratteristiche e i servizi minimi sotto riportati, per i seguenti d istruzione: viaggi PREVENTIVO n. 1: - Località: Amsterdam e dintorni. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da piazza Dam). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 2 - Località: Budapest

20 - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere 4 notti e 5 giorni se ciò consente una riduzione del preventivo. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da Belvárosed). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 3: - Località: Oslo. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla Cattedrale). In mancanza si chiede pullman al seguito.

21 PREVENTIVO n. 4: - Località: Helsinki. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla fine della via Mannerheimintie ). In PREVENTIVO n. 5: - Località: Crociera nel Mediterraneo (preferibilmente lato Corsica, Spagna, Baleari, ovvero secondo programma analogo riservabile alle scolaresche). - Numero di giorni: come da programma della crociera. Mezzi di trasporto di raccordo con la stazione di imbarco: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (possibilmente escluso festivi e prefestivi della settimana Sistemazione in camere doppie/ triple per gli studenti e in camere singole per i docenti, tutte con servizi privati. PREVENTIVO n. 6 (Italia): - Località: Firenze e dintorni.

22 - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 7 (Italia): - Località: Rimini, Riccione, Ravenna (MIRABILANDIA) - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni con pernottamento in zona ben collegata. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana - Biglietto di ingresso a Mirabilandia compreso L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 8 (Italia):

23 - Località: Venezia e dintorni. - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 9 (Italia): - Località: Sicilia (Palermo e dintorni). - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: Aereo, treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro della località proposta). In

24 Per i viaggi che comprendono trasporto a mezzo pullman GT, di recente immatricolazione (max 5 anni), si richiede: revisione annuale della Motorizzazione Civile; cronotachigrafo come da normativa UE, assicurazione R.C. con il massimale previsto dalle norme di settore. Si dovrà garantire, infine, la presenza di autista/autisti (n. di unità da impiegarsi nel rispetto delle ore di viaggio e delle fasce chilometriche) con certificato di abilitazione professionale alla guida. La busta contenente le offerte dovrà essere chiusa, indicare espressamente la dicitura contiene preventivo viaggi d istruzione ed essere recapitata al Dirigente Scolastico dell IISS Notarangelo - Rosati di Foggia, CAP 71122, via Napoli 101. L inoltro tramite posta elettronica certificata dovrà avvenire al seguente indirizzo: fgis03400b@pec.istruzione.it Le offerte dovranno essere recapitate entro il 12/12/2014 alle ore (non farà fede il timbro postale). Non si terrà conto delle offerte che dovessero pervenire oltre il termine o fossero incomplete o consegnate in ritardo, intendendosi questo Istituto esonerato da ogni responsabilità per eventuale ritardo o errore di recapito. L offerta una volta presentata non potrà essere ritirata, né modificata o sostituita con altre. Il viaggio sarà aggiudicato all Agenzia che avrà presentato l offerta economicamente più vantaggiosa, a parità di condizioni, attrattività e qualità. Si procederà all aggiudicazione, a cura di un' anche in presenza di un solo preventivo. Non sono accolte intermediazioni e consentiti subappalti. La presente richiesta di preventivo non è vincolante ai fini dell effettiva realizzazione dei viaggi. In caso di aggiudicazione sarà corrisposto un acconto del 30% entro i 3 gg. antecedenti la partenza. Il saldo avverrà entro 30 gg dall espletamento del viaggio. IL DIRIGENTE SCOLASTICO (prof.ssa Maria Aida Tatiana Episcopo)

25

26 Prot. n Foggia, 02/12/2014 Spett. le Agenzia di Viaggio LEONETTI Via Roma San Nicandro Garg.co Tel. fax 0882/ cell Mail: Oggetto: Richiesta preventivi. Scadenza: 12/12/2014 ore Si richiedono preventivi esplicativi, con le caratteristiche e i servizi minimi sotto riportati, per i seguenti d istruzione: viaggi PREVENTIVO n. 1: - Località: Amsterdam e dintorni. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da piazza Dam). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 2 - Località: Budapest

27 - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere 4 notti e 5 giorni se ciò consente una riduzione del preventivo. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da Belvárosed). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 3: - Località: Oslo. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla Cattedrale). In mancanza si chiede pullman al seguito.

28 PREVENTIVO n. 4: - Località: Helsinki. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla fine della via Mannerheimintie ). In PREVENTIVO n. 5: - Località: Crociera nel Mediterraneo (preferibilmente lato Corsica, Spagna, Baleari, ovvero secondo programma analogo riservabile alle scolaresche). - Numero di giorni: come da programma della crociera. Mezzi di trasporto di raccordo con la stazione di imbarco: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (possibilmente escluso festivi e prefestivi della settimana Sistemazione in camere doppie/ triple per gli studenti e in camere singole per i docenti, tutte con servizi privati. PREVENTIVO n. 6 (Italia): - Località: Firenze e dintorni.

29 - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 7 (Italia): - Località: Rimini, Riccione, Ravenna (MIRABILANDIA) - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni con pernottamento in zona ben collegata. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana - Biglietto di ingresso a Mirabilandia compreso L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 8 (Italia):

30 - Località: Venezia e dintorni. - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 9 (Italia): - Località: Sicilia (Palermo e dintorni). - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: Aereo, treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro della località proposta). In

31 Per i viaggi che comprendono trasporto a mezzo pullman GT, di recente immatricolazione (max 5 anni), si richiede: revisione annuale della Motorizzazione Civile; cronotachigrafo come da normativa UE, assicurazione R.C. con il massimale previsto dalle norme di settore. Si dovrà garantire, infine, la presenza di autista/autisti (n. di unità da impiegarsi nel rispetto delle ore di viaggio e delle fasce chilometriche) con certificato di abilitazione professionale alla guida. La busta contenente le offerte dovrà essere chiusa, indicare espressamente la dicitura contiene preventivo viaggi d istruzione ed essere recapitata al Dirigente Scolastico dell IISS Notarangelo - Rosati di Foggia, CAP 71122, via Napoli 101. L inoltro tramite posta elettronica certificata dovrà avvenire al seguente indirizzo: fgis03400b@pec.istruzione.it Le offerte dovranno essere recapitate entro il 12/12/2014 alle ore (non farà fede il timbro postale). Non si terrà conto delle offerte che dovessero pervenire oltre il termine o fossero incomplete o consegnate in ritardo, intendendosi questo Istituto esonerato da ogni responsabilità per eventuale ritardo o errore di recapito. L offerta una volta presentata non potrà essere ritirata, né modificata o sostituita con altre. Il viaggio sarà aggiudicato all Agenzia che avrà presentato l offerta economicamente più vantaggiosa, a parità di condizioni, attrattività e qualità. Si procederà all aggiudicazione, a cura di un' anche in presenza di un solo preventivo. Non sono accolte intermediazioni e consentiti subappalti. La presente richiesta di preventivo non è vincolante ai fini dell effettiva realizzazione dei viaggi. In caso di aggiudicazione sarà corrisposto un acconto del 30% entro i 3 gg. antecedenti la partenza. Il saldo avverrà entro 30 gg dall espletamento del viaggio. IL DIRIGENTE SCOLASTICO (prof.ssa Maria Aida Tatiana Episcopo)

32

33 Prot. n Foggia, 02/12/2014 Spett. le Agenzia di Viaggio RAEMI VIAGGI di Giannelli s.a.s. Via Pasqualicchio, 30 Troia Tel. 0881/ fax 0881/ Mail: Oggetto: Richiesta preventivi. Scadenza: 12/12/2014 ore Si richiedono preventivi esplicativi, con le caratteristiche e i servizi minimi sotto riportati, per i seguenti d istruzione: viaggi PREVENTIVO n. 1: - Località: Amsterdam e dintorni. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da piazza Dam). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 2 - Località: Budapest

34 - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere 4 notti e 5 giorni se ciò consente una riduzione del preventivo. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da Belvárosed). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 3: - Località: Oslo. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla Cattedrale). In mancanza si chiede pullman al seguito.

35 PREVENTIVO n. 4: - Località: Helsinki. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla fine della via Mannerheimintie ). In PREVENTIVO n. 5: - Località: Crociera nel Mediterraneo (preferibilmente lato Corsica, Spagna, Baleari, ovvero secondo programma analogo riservabile alle scolaresche). - Numero di giorni: come da programma della crociera. Mezzi di trasporto di raccordo con la stazione di imbarco: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (possibilmente escluso festivi e prefestivi della settimana Sistemazione in camere doppie/ triple per gli studenti e in camere singole per i docenti, tutte con servizi privati. PREVENTIVO n. 6 (Italia): - Località: Firenze e dintorni.

36 - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 7 (Italia): - Località: Rimini, Riccione, Ravenna (MIRABILANDIA) - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni con pernottamento in zona ben collegata. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana - Biglietto di ingresso a Mirabilandia compreso L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 8 (Italia):

37 - Località: Venezia e dintorni. - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 9 (Italia): - Località: Sicilia (Palermo e dintorni). - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: Aereo, treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro della località proposta). In

38 Per i viaggi che comprendono trasporto a mezzo pullman GT, di recente immatricolazione (max 5 anni), si richiede: revisione annuale della Motorizzazione Civile; cronotachigrafo come da normativa UE, assicurazione R.C. con il massimale previsto dalle norme di settore. Si dovrà garantire, infine, la presenza di autista/autisti (n. di unità da impiegarsi nel rispetto delle ore di viaggio e delle fasce chilometriche) con certificato di abilitazione professionale alla guida. La busta contenente le offerte dovrà essere chiusa, indicare espressamente la dicitura contiene preventivo viaggi d istruzione ed essere recapitata al Dirigente Scolastico dell IISS Notarangelo - Rosati di Foggia, CAP 71122, via Napoli 101. L inoltro tramite posta elettronica certificata dovrà avvenire al seguente indirizzo: fgis03400b@pec.istruzione.it Le offerte dovranno essere recapitate entro il 12/12/2014 alle ore (non farà fede il timbro postale). Non si terrà conto delle offerte che dovessero pervenire oltre il termine o fossero incomplete o consegnate in ritardo, intendendosi questo Istituto esonerato da ogni responsabilità per eventuale ritardo o errore di recapito. L offerta una volta presentata non potrà essere ritirata, né modificata o sostituita con altre. Il viaggio sarà aggiudicato all Agenzia che avrà presentato l offerta economicamente più vantaggiosa, a parità di condizioni, attrattività e qualità. Si procederà all aggiudicazione, a cura di un' anche in presenza di un solo preventivo. Non sono accolte intermediazioni e consentiti subappalti. La presente richiesta di preventivo non è vincolante ai fini dell effettiva realizzazione dei viaggi. In caso di aggiudicazione sarà corrisposto un acconto del 30% entro i 3 gg. antecedenti la partenza. Il saldo avverrà entro 30 gg dall espletamento del viaggio. IL DIRIGENTE SCOLASTICO (prof.ssa Maria Aida Tatiana Episcopo)

39

40 Prot. n Foggia, 02/12/2014 Spett. le Agenzia di Viaggio Tommasulo Viaggi s.n.c. Via Fontana, 80 Deliceto 0881/ fax Mail: Oggetto: Richiesta preventivi. Scadenza: 12/12/2014 ore Si richiedono preventivi esplicativi, con le caratteristiche e i servizi minimi sotto riportati, per i seguenti d istruzione: viaggi PREVENTIVO n. 1: - Località: Amsterdam e dintorni. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da piazza Dam). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 2 - Località: Budapest

41 - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere 4 notti e 5 giorni se ciò consente una riduzione del preventivo. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da Belvárosed). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 3: - Località: Oslo. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla Cattedrale). In mancanza si chiede pullman al seguito.

42 PREVENTIVO n. 4: - Località: Helsinki. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla fine della via Mannerheimintie ). In PREVENTIVO n. 5: - Località: Crociera nel Mediterraneo (preferibilmente lato Corsica, Spagna, Baleari, ovvero secondo programma analogo riservabile alle scolaresche). - Numero di giorni: come da programma della crociera. Mezzi di trasporto di raccordo con la stazione di imbarco: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (possibilmente escluso festivi e prefestivi della settimana Sistemazione in camere doppie/ triple per gli studenti e in camere singole per i docenti, tutte con servizi privati. PREVENTIVO n. 6 (Italia): - Località: Firenze e dintorni.

43 - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 7 (Italia): - Località: Rimini, Riccione, Ravenna (MIRABILANDIA) - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni con pernottamento in zona ben collegata. Mezzi di trasporto: pullman GT di recente immatricolazione. - Numero dei partecipanti previsti : 40/50 studenti, 4/5 docenti + eventuale accompagnatore di sostegno. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo/Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana - Biglietto di ingresso a Mirabilandia compreso L itinerario completo è rimesso all Agenzia. studenti paganti + 1 docente ulteriore oltre la frazione di 15 partecipanti. Eventuale guida turistica in loco per escursioni e La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 8 (Italia):

44 - Località: Venezia e dintorni. - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro). In PREVENTIVO n. 9 (Italia): - Località: Sicilia (Palermo e dintorni). - Numero di giorni: 2 notti/3 giorni. Mezzi di trasporto: Aereo, treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana collegamento tra Foggia e la stazione aeroportuale A/R. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dal centro della località proposta). In

45 Per i viaggi che comprendono trasporto a mezzo pullman GT, di recente immatricolazione (max 5 anni), si richiede: revisione annuale della Motorizzazione Civile; cronotachigrafo come da normativa UE, assicurazione R.C. con il massimale previsto dalle norme di settore. Si dovrà garantire, infine, la presenza di autista/autisti (n. di unità da impiegarsi nel rispetto delle ore di viaggio e delle fasce chilometriche) con certificato di abilitazione professionale alla guida. La busta contenente le offerte dovrà essere chiusa, indicare espressamente la dicitura contiene preventivo viaggi d istruzione ed essere recapitata al Dirigente Scolastico dell IISS Notarangelo - Rosati di Foggia, CAP 71122, via Napoli 101. L inoltro tramite posta elettronica certificata dovrà avvenire al seguente indirizzo: fgis03400b@pec.istruzione.it Le offerte dovranno essere recapitate entro il 12/12/2014 alle ore (non farà fede il timbro postale). Non si terrà conto delle offerte che dovessero pervenire oltre il termine o fossero incomplete o consegnate in ritardo, intendendosi questo Istituto esonerato da ogni responsabilità per eventuale ritardo o errore di recapito. L offerta una volta presentata non potrà essere ritirata, né modificata o sostituita con altre. Il viaggio sarà aggiudicato all Agenzia che avrà presentato l offerta economicamente più vantaggiosa, a parità di condizioni, attrattività e qualità. Si procederà all aggiudicazione, a cura di un' anche in presenza di un solo preventivo. Non sono accolte intermediazioni e consentiti subappalti. La presente richiesta di preventivo non è vincolante ai fini dell effettiva realizzazione dei viaggi. In caso di aggiudicazione sarà corrisposto un acconto del 30% entro i 3 gg. antecedenti la partenza. Il saldo avverrà entro 30 gg dall espletamento del viaggio. IL DIRIGENTE SCOLASTICO (prof.ssa Maria Aida Tatiana Episcopo)

46

47 Prot. n Foggia, 02/12/2014 Spett. le Agenzia di Viaggio VIMADE VIAGGI s.r.l. Via Taranto, 14 Foggia Tel. 0881/ Oggetto: Richiesta preventivi. Scadenza: 12/12/2014 ore Si richiedono preventivi esplicativi, con le caratteristiche e i servizi minimi sotto riportati, per i seguenti d istruzione: viaggi PREVENTIVO n. 1: - Località: Amsterdam e dintorni. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da piazza Dam). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 2 - Località: Budapest

48 - Periodo previsto per il viaggio: Marzo- Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere 4 notti e 5 giorni se ciò consente una riduzione del preventivo. La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza da Belvárosed). In mancanza si chiede pullman al seguito. PREVENTIVO n. 3: - Località: Oslo. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla Cattedrale). In mancanza si chiede pullman al seguito.

49 PREVENTIVO n. 4: - Località: Helsinki. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (escluso festivi e prefestivi della settimana prevedere un minore numero di pernottamenti in caso di pacchetti turistici in offerta). La struttura alberghiera dovrà essere collocata in posizione centrale (non più di n.1 km di distanza dalla fine della via Mannerheimintie ). In PREVENTIVO n. 5: - Località: Crociera nel Mediterraneo (preferibilmente lato Corsica, Spagna, Baleari, ovvero secondo programma analogo riservabile alle scolaresche). - Numero di giorni: come da programma della crociera. Mezzi di trasporto di raccordo con la stazione di imbarco: treno o pullman GT di recente immatricolazione. - Periodo previsto per il viaggio: Marzo - Aprile 2015, giorni liberi (possibilmente escluso festivi e prefestivi della settimana Sistemazione in camere doppie/ triple per gli studenti e in camere singole per i docenti, tutte con servizi privati. PREVENTIVO n. 6 (Italia): - Località: Firenze e dintorni.

Prot. n. 8040C/10 Telese Terme, 30 ottobre 2010

Prot. n. 8040C/10 Telese Terme, 30 ottobre 2010 Prot. n. 8040C/10 Telese Terme, 30 ottobre 2010 OGGETTO: gara d appalto per viaggi di istruzione L Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ indice una gara d appalto, rivolta a tutte le agenzie di viaggio

Dettagli

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 OGGETTO: gara d appalto per viaggi di istruzione L Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ indice una gara d appalto, rivolta a tutte le agenzie di viaggio

Dettagli

VIALE MARCO FULVIO NOBILIORE 79/A. Jean Piaget

VIALE MARCO FULVIO NOBILIORE 79/A. Jean Piaget SETTORE SERVIZI: SOCIOSANITARI COMMERCIALI SERVIZI SOCIALIIMPRESA TURISTICA GESTIONE AZIENDALE (INDIRIZZO INFORMATICO) Prot. n 545 Albo Scuola Sito web Scuola Agenzia Viaggi Primatour Agenzia Viaggi Zainetto

Dettagli

Prot. n. 5900/F3 Cologno Monzese, 09 Dicembre 2013

Prot. n. 5900/F3 Cologno Monzese, 09 Dicembre 2013 Oggetto: richiesta preventivo viaggio d istruzione a FIRENZE. Classi: 4AC Località: FIRENZE Mezzo di trasporto: TRENO N. giorni viaggio: 3 Pernottamenti: 2 (ZONA STAZIONE FS) Studenti partecipanti: 22

Dettagli

Istituto Comprensivo Perugia 3 VIALE ROMA,15-06121 PERUGIA Tel.075.5726094 - Fax 075.5721909

Istituto Comprensivo Perugia 3 VIALE ROMA,15-06121 PERUGIA Tel.075.5726094 - Fax 075.5721909 Istituto Comprensivo Perugia 3 VIALE ROMA,1-06121 PERUGIA Tel.07.72609 - Fax 07.721909 email: pgic86600d@istruzione.it Prot. n. 893/A37 Perugia, 2 Febbraio 201 Alle Agenzie: VECCHIA STAZIONE Piazzale Bellucci,1

Dettagli

Si chiede a codesta Spett.le ditta di voler fornire un preventivo di spesa per le seguenti destinazioni: 1 GIORNO

Si chiede a codesta Spett.le ditta di voler fornire un preventivo di spesa per le seguenti destinazioni: 1 GIORNO Prot.n 851 A37 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE TORELLI-FIORITTI Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di 1 grado Piazza della Repubblica, 33 (FG) Tel/Fax 0882-641311 e-mail: fgic86800a@istruzione.it

Dettagli

Istituto di Istruzione Superiore Don Peppino Diana di Morcone. Istituto di Istruzione Superiore Don Peppino Diana di Morcone

Istituto di Istruzione Superiore Don Peppino Diana di Morcone. Istituto di Istruzione Superiore Don Peppino Diana di Morcone Istituto di Istruzione Superiore Prot. 331/C 40 Morcone, lì 01/02/2012 LETTERA D INVITO VIAGGIO D ISTRUZIONE SICILIA Spett.le Agenzia Viaggi 1 Spett.le Agenzia Viaggi 2 Spett.le Agenzia Viaggi 3 Spett.le

Dettagli

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Ai Sigg.ri Docenti Coordinatori Agli studenti Al D.S.G.A. Agli atti Oggetto: Adesione viaggio di istruzione. In relazione a quanto deliberato dal Consiglio di Istituto

Dettagli

Prot. n. 7440 / D/04-a Cerignola, 21 ottobre 2014

Prot. n. 7440 / D/04-a Cerignola, 21 ottobre 2014 Prot. n. 7440 / D/04-a Cerignola, 21 ottobre 2014 Travel Way Corso Garibaldi, 91 71016 - San Severo (FG) Tel. e fax 0882/225791 e-mail: info@viaggitravelway.it Manieri Bus di Manieri Vincenzo Via Madonna

Dettagli

Prot.n. 4368/A5 Veroli, 23 novembre 2015. BANDO DI GARA per STAGE di Lingua Inglese CIG:Z72172EDC0

Prot.n. 4368/A5 Veroli, 23 novembre 2015. BANDO DI GARA per STAGE di Lingua Inglese CIG:Z72172EDC0 Prot.n. 4368/A5 Veroli, 23 novembre 2015 INTERNATIONAL KNOW HOW srl Via Apelle,20-20128 Milano info@internationalknowhow.it MULTILINGUA VIAGGI-Sassari contatti@centrosoggiornistudio.it MLA di The Golden

Dettagli

Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Viale Giontella 06083 Bastia Umbra Tel. 0758001170 Fax 0758001520. Prot. n.976/c14 Assisi, 04/02/2014

Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Viale Giontella 06083 Bastia Umbra Tel. 0758001170 Fax 0758001520. Prot. n.976/c14 Assisi, 04/02/2014 Istituto Tecnico Elettronica ed Elettrotecnica Piazzale Tarpani Tel.. 0758041753 Fax 0758040362 ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE M. POLO - R. BONGHI C.M.: PGIS02900P C.F.: 94143250549 e-mail: pgis02900p@istruzione.it

Dettagli

Bando - Richiesta preventivi viaggi d istruzione a.s. 2014/2015

Bando - Richiesta preventivi viaggi d istruzione a.s. 2014/2015 Via Carroceto, 193/A - 011 A P R I L I A 069257678 fax 069257324 ltps060002@istruzione.it Bando - Richiesta preventivi viaggi d istruzione a.s. 2014/2015 Al fine di organizzare il Piano Viaggi d istruzione

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA Prot. n.10718/c14 Treviglio, 20/11/2013 IL DIRIGENTE RENDE NOTO che ha indetto una gara a procedura negoziata cottimo fiduciario per la fornitura del servizio di organizzazione Soggiorno studio a Vienna

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Anno scolastico 2015/16 ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE E. FERMI CASTROVILLARI (CS) N Prot.: 0841/C14 del 11/02/2016 Uscita ALLE DITTE INVITATE secondo la procedura del cottimo fiduciario (art. 125

Dettagli

Prot. 618 B/15 Roma 13 Febbraio 2015

Prot. 618 B/15 Roma 13 Febbraio 2015 Prot. 618 B/15 Roma 13 Febbraio 2015 Spett.le Direttiva Viaggi srl direttiva@direttiva.com Spett.le Primatour Italia S.r.l. info@primatour.it Spett.le I Viaggi di Adriano info@iviaggidiadriano.it Spett.le

Dettagli

OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE in Sicilia Orientale - Anno Scolastico 2011/12. C.I.G. n. Z9F03BDA7B

OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE in Sicilia Orientale - Anno Scolastico 2011/12. C.I.G. n. Z9F03BDA7B MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SICILIA Istituto Magistrale Camillo Finocchiaro Aprile Via Cilea n 53, Telefax 091/341790 091/343509 papm010003@istruzione.it

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE Prot. 9180 Spett. Agenzie Viaggi LE BATEAU IVRE fax 066868452 COMPETITION TRAVEL fax 065258980 SOVRANA VIAGGI fax 0686899026 PYRGOS TRAVEL AGENCY fax 0686380616 PRIMATOUR fax 0625209105 NEW DISTANCE fax

Dettagli

Prot. n. 121/B16 Firenze, 20 gennaio 2014

Prot. n. 121/B16 Firenze, 20 gennaio 2014 Istituto Comprensivo Don Milani Via Cambray Digny, 3 50136 Firenze ( tel.055690743 fax 055690139 e-mail: info@icdonmilani.gov.it fiic85100n@istruzione.it fiic85100n@pec.istruzione.it Sito web: www.icdonmilani.gov.it

Dettagli

ESTRATTO VERBALE COMMISSIONE TECNICA Viaggi d Istruzione Seduta del 20.01.2015 VERBALE N. 3

ESTRATTO VERBALE COMMISSIONE TECNICA Viaggi d Istruzione Seduta del 20.01.2015 VERBALE N. 3 Via Positano, 8 70014 Conversano (BA) Segreteria e fax 080 495.53.38 e-mail: bapm04000r@istruzione.it, bapm04000r@pec.istruzione.it www.sanbenedettoconversano.it ESTRATTO VERBALE COMMISONE TECNICA Viaggi

Dettagli

Prot. n. 183/C14 Barlassina, 17/01/2012

Prot. n. 183/C14 Barlassina, 17/01/2012 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Istituto Comprensivo Barlassina/Lentate Via C. Colombo 32 20825 Barlassina (MB) C.F. 83043660154 C.M. MIIC85000C - Tel. 0362/560594 Fax 0362/681112

Dettagli

Prot.3605/B45 Palermo, 17/04/2014. AUSONIA s.r.l. Via G.Daita, 66 90144 Palermo info@ausoniaviaggi.it

Prot.3605/B45 Palermo, 17/04/2014. AUSONIA s.r.l. Via G.Daita, 66 90144 Palermo info@ausoniaviaggi.it Prot.3605/B45 Palermo, 17/04/2014 CONCA D ORO VIAGGI s.r.l. P.zza Indipendenza 41 90129 Palermo eleonora@concadoroviaggi.it PMO TRAVEL Via Malaspina, 27 90145 Palermo 091/6124092 info@pmotravel.it AUSONIA

Dettagli

LOTTO N. 1 - CIG. N. 3910834A4D

LOTTO N. 1 - CIG. N. 3910834A4D Istituto Professionale dei Servizi per l enogastronomia e l ospitalità alberghiera R..Drengott Via Nobel, 1 81031 AVERSA (CE) - Tel. 081/8902697 - Fax 081/8111440 - C.F. 90006330618 Sito Web. www.ipsartaversa.it

Dettagli

OGGETTO CIG: Z1313B37BD.

OGGETTO CIG: Z1313B37BD. ISTITUTO COMPRENSIVO 1 CIRCOLO Piazza Martiri d Ungheria Tel. 0963/41137 Fax 0963/42641 e-mail: vvic831008@istruzione.it Codice Fiscale 96034330793 - Codice Meccanografico VVIC831008 Prot. N. 1585/B.15

Dettagli

Prot. 2252/B45 Palermo, 08/03/2014. AUSONIA s.r.l. Via G.Daita, 66 90144 Palermo info@ausoniaviaggi.it

Prot. 2252/B45 Palermo, 08/03/2014. AUSONIA s.r.l. Via G.Daita, 66 90144 Palermo info@ausoniaviaggi.it Prot. 2252/B45 Palermo, 08/03/2014 CONCA D ORO VIAGGI s.r.l. P.zza Indipendenza 41 90129 Palermo eleonora@concadoroviaggi.it PMO TRAVEL Via Malaspina, 27 90145 Palermo 091/6124092 info@pmotravel.it AUSONIA

Dettagli

Via Manzoni, 10-56025 PONTEDERA (PI)- Tl. 0587 21081 - Fax 0587 210840 info@ipsiapacinotti.it

Via Manzoni, 10-56025 PONTEDERA (PI)- Tl. 0587 21081 - Fax 0587 210840 info@ipsiapacinotti.it ATTENZIONE: data la criticità della situazione internazionale, nel caso si dovessero aggravare le condizini di sicurezza, la Scuola si riserva il diritto di annullare le gite in questione per la salvaguardia

Dettagli

Via Amalfi, 6 72011 BRINDISI Tel. 0831418894 Fax 0831418882. Verbale di apertura delle buste e prospetto di comparazione dei viaggi d istruzione

Via Amalfi, 6 72011 BRINDISI Tel. 0831418894 Fax 0831418882. Verbale di apertura delle buste e prospetto di comparazione dei viaggi d istruzione Istituto Tecnico Industriale Statale G. GIORGI Brindisi Informatica e Telecomunicazioni Elettronica, Elettrotecnica e Automazione Meccanica Meccatronica ed Energia C.F.80001970740 Cod. Mec. BRTF010004

Dettagli

Prot. n. 338 B15 Saronno, 28 gennaio 2014 Risposta a nota n. Del Spett.le

Prot. n. 338 B15 Saronno, 28 gennaio 2014 Risposta a nota n. Del Spett.le Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca Istituto Comprensivo Statale Ignoto Militi via San Giuseppe, 36-21047 Saronno Tel: 02 9602380 Fax: 02 96704874 e-mail uffici: vaic84700e@istruzione.it

Dettagli

Prot. n. 2125/C-14m Lanciano, 25 marzo 2015

Prot. n. 2125/C-14m Lanciano, 25 marzo 2015 LICEO SCIENTIFICO G. GALILEI Via Don Minzoni, 11-66034 Lanciano (CH) Centralino 087240127 Fax 087240268 Email chps02000e@istruzione.it Posta cert. chps02000e@pec.istruzione.it Sito web: www.scientificogalileilanciano.gov.it

Dettagli

Prot n 894/A25 Reggio Calabria, 2 febbraio 2015

Prot n 894/A25 Reggio Calabria, 2 febbraio 2015 Prot n 894/A2 Reggio Calabria, 2 febbraio 201 DETERMINA A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DELL ORGANIZZAZIONE DEL PERCORSO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO PRESSO VINITALY 201 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA l approvazione

Dettagli

I.I.S.S. Carlo Alberto Dalla Chiesa

I.I.S.S. Carlo Alberto Dalla Chiesa Prot. 795/C5 Montefiascone 09 febbraio 2013 Spett.le Agenzie di Viaggi: ALMAR SEA VITERBO -fax 0761227352 e-mail info@almaseaviaggi.com alessandro.rindone@pec.fiavet.lazio.it - COMPETITITON TRAVEL ROMA

Dettagli

OGGETTO: RICHIESTA PREVENTIVI VIAGGI D ISTRUZIONE A.S. 2015-2016

OGGETTO: RICHIESTA PREVENTIVI VIAGGI D ISTRUZIONE A.S. 2015-2016 MOD FOR 06 03 r01 Richiesta preventivi Pagina 1 / 15 A.S. 2015-2016 VIENNA (via Bratislava) Dal 6 al 9 aprile 2016 3 N partecipanti 25 (5A)+27(5D)+3 accompagnatori AEREO 1/2pensione 1 guida per ciascuna

Dettagli

Prot. n. 105/B16 Firenze, 14 gennaio 2013

Prot. n. 105/B16 Firenze, 14 gennaio 2013 Istituto Comprensivo Don Milani Via Cambray Digny, 3 50136 Firenze tel.055690743 fax 055690139 e-mail: info@icdonmilani.gov.it fiic85100n@istruzione.it fiic85100n@pec.istruzione.it Sito web: www.icdonmilani.gov.it

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA. Dipartimento per la Programmazione. Direzione Generale per gli Affari Internazionali

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA. Dipartimento per la Programmazione. Direzione Generale per gli Affari Internazionali MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA Dipartimento per la Programmazione Direzione Generale per gli Affari Internazionali Uff. IV - Programmazione e Gestione dei Fondi Strutturali

Dettagli

Prot. n. 2514/D04_a Cerignola, 14/03/2015. Spett.le Agenzia. Spett.le Agenzia. Spett.le Agenzia. Spett.le Agenzia. Spett.

Prot. n. 2514/D04_a Cerignola, 14/03/2015. Spett.le Agenzia. Spett.le Agenzia. Spett.le Agenzia. Spett.le Agenzia. Spett. Prot. n. 2514/D04_a Cerignola, 14/03/2015 Travel Way Corso Garibaldi, 91 71016 San Severo (FG) Tel. Fax 0882/22579 La Laguna s.r.l. Piazza della Repubblica, 20 71011 San Severo (FG) Tel. 0882/642045 Fax

Dettagli

Oggetto: BANDO di GARA campi scuola 2013/14 lettera di invito

Oggetto: BANDO di GARA campi scuola 2013/14 lettera di invito Prot. n. 1425/D15 Ardea, 04/03/2014 Tramite posta pec Spett.li Agenzie Compagni di viaggio Di M.Capucci & C s.a.s P.zza de Gasperi 2 41043 Formigine (MO) Tel 0595750596 Fax 0598672257 Email info@compagnidiviaggio.eu

Dettagli

Prot. 4778 C/14 Gavirate, 12/12/2014 CIG ZEA1242775 C.U. UF3JZU

Prot. 4778 C/14 Gavirate, 12/12/2014 CIG ZEA1242775 C.U. UF3JZU ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI GAVIRATE Scuole Primarie di: Gavirate,Voltorre, Oltrona e Bardello - Scuola secondaria di 1 grado: G. Carducci di Gavirate Via Gerli Arioli, 27-216 GAVIRATE (VA) - 327445

Dettagli

MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Prot. n. 1931/b15 Quarto,11/04/2014 - Albo della scuola - Sito web dell Istituto - Atti OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGIO DI ISTRUZIONE in Sicilia - Anno Scolastico 2013/2014 C.I.G. n. 5714306A7A Questa

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO di Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di 1 Grado ad indirizzo Musicale C.T.P Centro Territoriale Permanente per

Dettagli

Istituto Superiore. Prot. 953 C/14 Al sito WEB www.iisscosentinomarsala.it

Istituto Superiore. Prot. 953 C/14 Al sito WEB www.iisscosentinomarsala.it LICEO CLASCO Istituto Superiore Giovanni XXIII Cosentino Via Eliodoro Lombardi, 1 91 MARSALA E-mail: tpis7d@istruzione.it Posta Certificata: tpis7d@pec.istruzione.it Tel. 93-96 Fax. 93-9131 INDIRIZZI DI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI GARA

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI GARA UNIONE EUROPEA REGIONE SICILIANA ISTITUTO PROFESSIONALE PER L INDUSTRIA E L ARTIGIANATO ARCHIMEDE Via G. Bonfiglio,44-92022 Cammarata (AG.) Tel. 0922-909401 Fax 0922-901268 - C.F. e P. IVA: 80006570842

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO TURISTICO

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO TURISTICO Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO TURISTICO SERVIZI PER L ENOGASTRONOMIA E L OSPTALITA ALBERGHIERA Sede: Via De Gasperi Villa San Giovanni 89018

Dettagli

OGGETTO: richiesta preventivi stage linguistico per gruppi di studenti ginnasiali

OGGETTO: richiesta preventivi stage linguistico per gruppi di studenti ginnasiali MINISTERO DELL ISTRUZIONE. DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO LICEO CLASSICO STATALE GIULIO CESARE 00198 ROMA CORSO TRIESTE, 48 Fax 06/85355339 Tel. 06/121124445

Dettagli

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Si richiede il preventivo per il seguente Stage Linguistico: SPAGNA nel periodo marzo (fine)/aprile 2015 (8gg/7notti) per il quale preveda: La sistemazione in hotel/residencia

Dettagli

Istituto Comprensivo TE 1 Zippilli-Noè Lucidi

Istituto Comprensivo TE 1 Zippilli-Noè Lucidi Prot. n. 0789 A/5 Teramo il 02/02/2015 C.I.G. Z1F1302C5C IL DIRIGENTE SCOLASTICO INDICE IL PRESENTE BANDO DI GARA rivolto a tutte le agenzie di viaggi interessate, al fine di organizzare per i propri studenti,

Dettagli

G. Damiani Almeyda-F. Crispi

G. Damiani Almeyda-F. Crispi ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE G. Damiani Almeyda-F. Crispi L.go Mario Mineo,4 (già Via G. Campolo,110) - 90145 PALERMO C.F. 97291560825 0916822774 0916829442 pais03200d@istruzione.it pais03200d@pec.istruzione.it

Dettagli

giorno 2 giorno 3 giorno

giorno 2 giorno 3 giorno II.. P.. S.. S.. E.. O.. A.. A.. Consollii ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO DEI SERVIZI PER L ENOGASTRONOMIA E L OSPITALITÀ ALBERGHIERA 70013 CASTELLANA GROTTE (BA) Via Rosatella n. 7 Tel. 0804964324 Fax

Dettagli

LICEO DELLE SCIENZE UMANE- LICEO ECONOMICO SOCIALE - LICEO LINGUISTICO G. BIANCHI DOTTULA BARI

LICEO DELLE SCIENZE UMANE- LICEO ECONOMICO SOCIALE - LICEO LINGUISTICO G. BIANCHI DOTTULA BARI LICEO DELLE SCIENZE UMANE- LICEO ECONOMICO SOCIALE - LICEO LINGUISTICO G. BIANCHI DOTTULA BARI C.so Mazzini, 114 tel. 080/5277834 fax 0805277535 c.f. 80023110721 www.imbianchidottula.bari.it BAPM010001@ISTRUZIONE.IT

Dettagli

Prot.816/A03 Roma, 19 febbraio 2014. OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE Aprile/Maggio 2014

Prot.816/A03 Roma, 19 febbraio 2014. OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE Aprile/Maggio 2014 Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO "VIALE VEGA" VIALE VEGA 91 00122 ROMA (RM) Codice Fiscale: 97199630589 Codice Meccanografico:

Dettagli

Il Criterio di aggiudicazione è quello dell offerta economicamente più vantaggiosa così come previsto dall art, 83 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i.

Il Criterio di aggiudicazione è quello dell offerta economicamente più vantaggiosa così come previsto dall art, 83 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. Alle Ditte : 1 OGGETTO: BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2012/2013: LOTTO N.1 : Viaggio di istruzione.; LOTTO N.2 Viaggio di istruzione.; LOTTO N.3: Viaggio

Dettagli

- Albo Scuola - Al Sito Web

- Albo Scuola - Al Sito Web Distretto scolastico n 27 Istituto Comprensivo Matteotti-Cirillo Via Baracca,23 80028 Grumo Nevano (NA) Tel. 081-8333911: Fax 081 5057569 C.F 80060340637.Cod. Mecc:NAIC897007 Email:naic897007@istruzione.it

Dettagli

In busta chiusa recante il nominativo della Ditta e la dicitura Contiene preventivo Noleggi Pullman. Farà fede la data del timbro postale.

In busta chiusa recante il nominativo della Ditta e la dicitura Contiene preventivo Noleggi Pullman. Farà fede la data del timbro postale. ALESSANDRO FILOSI Via Roma, 125 04019 TERRACINA 0773 702877 0773 704310 0773 870898 cell. 331 1822487 Succursale Servizi Sociali 0773 700175 cell. 331 1745691 Succursale Via Don Orione cell. 331 1753311

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO PREMESSO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO PREMESSO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE P. LEONETTI SENIOR Scuola dell Infanzia Primaria Secondaria di 1 grado Via Vieste 87064 SCHIAVONEA di CORIGLIANO (CS) Tel./Fax 0983/856636 C.F. 84000530786 www.icleonetti.it

Dettagli

Prot.n. 4303/I 04 Roma,3 dicembre 2013 BANDO DI GARA PER I VIAGGI ISTRUZIONE A.S. 2013/14. Il Dirigente Scolastico

Prot.n. 4303/I 04 Roma,3 dicembre 2013 BANDO DI GARA PER I VIAGGI ISTRUZIONE A.S. 2013/14. Il Dirigente Scolastico Prot.n. 4303/I 04 Roma,3 dicembre 2013 Responsabile del procedimento DSGA Mariagrazia Castro interessate A tutte le Agenzie di Viaggio BANDO DI GARA PER I VIAGGI ISTRUZIONE A.S. 2013/14 Il Dirigente Scolastico

Dettagli

Prot. n. 381 /C14e Roma, li 20.01.2016 SITO WEB: WWW.SCUOLAREGINAMARGHERITA.GOV.IT. IL Dirigente Scolastico

Prot. n. 381 /C14e Roma, li 20.01.2016 SITO WEB: WWW.SCUOLAREGINAMARGHERITA.GOV.IT. IL Dirigente Scolastico MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ISTITUTO COMPRENSIVO Regina Margherita Via Madonna dell Orto,2 00153 ROMA 065809250 Fax: 065812015 Distretto

Dettagli

Prot. n. 5269/C37b Milano, 24 novembre 2014. Oggetto: Determinazione a contrarre per la fornitura del servizio viaggi d istruzione.

Prot. n. 5269/C37b Milano, 24 novembre 2014. Oggetto: Determinazione a contrarre per la fornitura del servizio viaggi d istruzione. Prot. n. 5269/C37b Milano, 24 novembre 2014 All Albo d Istituto Albo Pretorio Sito Istituto Oggetto: Determinazione a contrarre per la fornitura del servizio viaggi d istruzione. il Dirigente Scolastico

Dettagli

I.I.S.S. Carlo Alberto Dalla Chiesa

I.I.S.S. Carlo Alberto Dalla Chiesa Prot. N 841/ C5 Montefiascone 05 febbraio 2014 Spett.le Agenzie di Viaggi: ALMAR SEA VITERBO -fax 0761227352 e-mail info@almarseaviaggi.com alessandro.rindone@pec.fiavet.lazio.it - CANULEIO VIAGGI ROMA

Dettagli

OGGETTO: richiesta preventivi viaggi di istruzione classi quinte ginnasio, prime e seconde liceo

OGGETTO: richiesta preventivi viaggi di istruzione classi quinte ginnasio, prime e seconde liceo MINISTERO DELL ISTRUZIONE. DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO LICEO GINNASIO STATALE GIULIO CESARE 00198 ROMA CORSO TRIESTE, 48 Fax 06/85355339 Tel. 06/8416353 X

Dettagli

Anno scolastico 2015/16

Anno scolastico 2015/16 Anno scolastico 2015/16 ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE E. FERMI CASTROVILLARI (CS) N Prot.: 5775/C14 Del 03/10/2015 Uscita Spett.le Luigiane Viaggi Via Nuova Ss. 18. N.119 87020 Guardia Piemontese

Dettagli

Al sito web della scuola A tutti gli interessati

Al sito web della scuola A tutti gli interessati Prot.4058/c37 Bisuschio, 01/10/2014 Al sito web della scuola A tutti gli interessati BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO ORGANIZZAZIONE STAGE LINGUISTICO ALL ESTERO A.S. 2014/15 per L ISIS VALCERESIO di BISUSCHIO.

Dettagli

I.I.S.S. Carlo Alberto Dalla Chiesa

I.I.S.S. Carlo Alberto Dalla Chiesa Procedura ristretta per l affidamento di servizi connessi al progetto Orienteering Bologna 12 /13 aprile Roma Vigna di Valle 11/aprile 2014 ANNO 2013/2014. VERBALE DI ANALISI PLICHI PERVENUTI L anno duemilaquartodici

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

COSTA LIGURE COSTA AZZURRA

COSTA LIGURE COSTA AZZURRA Prot. n 893/ OR 05 Ciampino, 28/02/2014 Circ. n 160 Al personale docente Agli studenti delle II e III classi Ai genitori Ciampino - Marino OGGETTO: Viaggio d Istruzione a.s. 2013/2014 per gli studenti

Dettagli

OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI D ISTRUZIONE Anno Scolastico 2012/2013.

OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI D ISTRUZIONE Anno Scolastico 2012/2013. Prot. 347/M 00 Latina, 29 gennaio 2013 Spett.le A.D.V. Direttiva Viaggi Via IV Novembre,100 Fax 0773/661659 Spett.le A.D.V. Piccoli Passi di Eliana Tour Via della Libertà n. 25 04014 PONTINIA (LT) Fax

Dettagli

PROT. N. 9081/C14 PALAZZOLO S/O., 02.12.2014

PROT. N. 9081/C14 PALAZZOLO S/O., 02.12.2014 PROT. N. 9081/C14 PALAZZOLO S/O., 02.12.2014 ALL ALBO AGLI ATTI ALLE AGENZIE VIAGGI OGGETTO: BANDO DI GARA VIAGGIO DI ISTRUZIONE CIG ZD912000F3 Questo Istituto, nell ambito delle attività programmate dai

Dettagli

Roma 21 gennaio 2015 Prot. Em. 230/A24C Alle società individuate Loro sedi All albo online pubblicità legale

Roma 21 gennaio 2015 Prot. Em. 230/A24C Alle società individuate Loro sedi All albo online pubblicità legale Istituto Statale Biagio Pascal Liceo Scientifico Istituto Tecnico Via Brembio,97-00188 - Via dei Robilant,2-00194 Roma Centralino: 06-12112-4205 via Brembio - 06-12112-4225 Via dei Robilant Fax: 06-33615164

Dettagli

Ag. Viaggi Primatour Viaggi Ag. Viaggi Competition Travel Ag. Viaggi Le Bateau Ivre Ag. Viaggi Canuleio Destinazione Mondo Ag. Viaggi Zainetto Verde

Ag. Viaggi Primatour Viaggi Ag. Viaggi Competition Travel Ag. Viaggi Le Bateau Ivre Ag. Viaggi Canuleio Destinazione Mondo Ag. Viaggi Zainetto Verde PROT. N 6362/Z1 ROMA, 24.10.2013 DEL ALBO SCUOLA SITO WEB SCUOLA Ag. Viaggi Primatour Viaggi Ag. Viaggi Competition Travel Ag. Viaggi Le Bateau Ivre Ag. Viaggi Canuleio Destinazione Mondo Ag. Viaggi Zainetto

Dettagli

Bando gara viaggi istruzione

Bando gara viaggi istruzione ISO 9001- Cert.n 3693/0 ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE STANISLAO CANNIZZARO - VIA RAFFAELLO SANZIO, 2-20017 RHO (MI) TEL. 02/9303576/7 - FAX 02/9302752 _E-mail :MITF13000Q@istruzione.it-itiscann@tiscali.it-mitf13000q@pec.istruzione.it

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIOVANNI XXIII. Prot. n. 3602 /C14 Terni, 08/10/2013. Spett.le AGENZIA BABEL LANGUAGE PROJECT info@babellp.

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIOVANNI XXIII. Prot. n. 3602 /C14 Terni, 08/10/2013. Spett.le AGENZIA BABEL LANGUAGE PROJECT info@babellp. Prot. n. 3602 /C14 Terni, 08/10/2013 Spett.le AGENZIA BABEL LANGUAGE PROJECT info@babellp.com AGENZIA GIO TOUR giotour@troianibus.it AGENZIA BABYLOU info@babylou.com AGENZIA ARABA FENICE info@arabafeniceviaggi.it

Dettagli

Prot. n. 2754/D20 Prato, 3/12/2015

Prot. n. 2754/D20 Prato, 3/12/2015 Prot. n. 2754/D20 Prato, 3/12/2015 Spett.le Agenzia di Viaggi OGGETTO: Inviti di gara d appalto per i Viaggi d Istruzione a.s. 2015/2016. Anche per questo anno scolastico la nostra Istituzione Scolastica

Dettagli

OGGETTO: Richiesta preventivo per Viaggio di Istruzione non impegnativo per questo istituto. PIEMONTE-LOMBARDIA

OGGETTO: Richiesta preventivo per Viaggio di Istruzione non impegnativo per questo istituto. PIEMONTE-LOMBARDIA Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO di Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di 1 Grado ad indirizzo Musicale C.T.P Centro Territoriale Permanente per

Dettagli

Prot.: 4960/c24c Paternò, 24/08/2012

Prot.: 4960/c24c Paternò, 24/08/2012 Liceo Statale F. De Sanctis Linguistico e Scienze Umane Via Fogazzaro, 18 95047 Paternò Prot.: 4960/c24c Paternò, 24/08/2012 Unione Europea Fondo Sociale Europeo Programma Operativo Regionale IT051PO003

Dettagli

Per il viaggio su indicato è richiesto il trasferimento in Treno AV - A/R per circa 45 persone.

Per il viaggio su indicato è richiesto il trasferimento in Treno AV - A/R per circa 45 persone. IST. TEC. COMM. G. E LICEO SCIENTIFICO LEONARDO DA VINCI VIA FILIPPO TURATI TEL.081 5285380 FAX 081 5281440 C.F. 90044450634 POGGIOMARINO E-mail nais019006@istruzione.it PEC: nais019006@pec.it Prot. nr.25

Dettagli

Codice CATD01000L - Codice Fiscale 81003270923 Emai:CATD01000L@ISTRUZIONE.IT www.efermi.it Tel. 0781/24745. Prot. n 145/C27 Iglesias, 15/01/2014

Codice CATD01000L - Codice Fiscale 81003270923 Emai:CATD01000L@ISTRUZIONE.IT www.efermi.it Tel. 0781/24745. Prot. n 145/C27 Iglesias, 15/01/2014 Amministrazione, finanza e marketing Turismo Igea Programmatori Costruzioni, ambiente e territorio Geometri - Geometri ambientalisti Codice CATD01000L - Codice Fiscale 81003270923 Emai:CATD01000L@ISTRUZIONE.IT

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE A. LABRIOLA Codice meccanografico - RMPS010004 Codice Fiscale 80222130587

LICEO SCIENTIFICO STATALE A. LABRIOLA Codice meccanografico - RMPS010004 Codice Fiscale 80222130587 Prot. n. 4129/I03 Roma, 28 novembre 2014 Alle Agenzie di Viaggio interessate Responsabile del procedimento DSGA Mariagrazia Castro BANDO DI GARA PER I VIAGGI ISTRUZIONE A.S. 2014/2015 Il Dirigente Scolastico

Dettagli

Richiesta inviata a mezzo Posta Certificata alle seguenti ditte:

Richiesta inviata a mezzo Posta Certificata alle seguenti ditte: Richiesta inviata a mezzo Posta Certificata alle seguenti ditte: Fiore Viaggi Corso Garibaldi, 74 70038 Terlizzi (BA) Spett. Lord Byron College Via Sparano, 10 70 121 BARI Oxford Viaggi Srl Viale Papiniano

Dettagli

NORME OPERATIVE VALIDE PER GLI ISTITUTI RELIGIOSI ASSOCIATI ALLA FIDAE

NORME OPERATIVE VALIDE PER GLI ISTITUTI RELIGIOSI ASSOCIATI ALLA FIDAE Protocollo Trenitalia/FIDAE per i viaggi degli studenti delle scuole associate alla Federazione Italiana Delle Attività Educative in occasione di Viaggi d Istruzione in Italia e all estero e in occasione

Dettagli

Prot. N 4323/A28 San Giovanni Rotondo, 11/11/2014 AGLI ATTI

Prot. N 4323/A28 San Giovanni Rotondo, 11/11/2014 AGLI ATTI Prot. N 4323/A28 San Giovanni Rotondo, 11/11/2014 AGLI ATTI OGGETTO: RICHIESTA PREVENTIVO VIAGGIO D ISTRUZIONE - CLASSI QUINTE - - A. S. 2014/15 - I.S.I.S. L. DI MAGGIO - S. GIOVANNI ROTONDO (FG) CIG:

Dettagli

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE V. BACHELET

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE V. BACHELET Abbiategrasso, 13 dicembre 2012 Prot. n. 3920/A4 Spett.le Agenzia di Viaggi E.mail ALL ALBO WEB ALLA COMMISSIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE ALLA COMMISSIONE ACQUISTI OGGETTO: Richiesta preventivi per viaggi

Dettagli

Prot. 939/A40 Frattamaggiore, 17/04/2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO. che il Piano prevede la Certificazione delle competenze acquisite dai corsisti;

Prot. 939/A40 Frattamaggiore, 17/04/2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO. che il Piano prevede la Certificazione delle competenze acquisite dai corsisti; Prot. 939/A40 Frattamaggiore, 17/04/2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO Il Piano relativo al Bando 4462 del 31/03/2011; VISTA La circolare prot. A00DGAI/10674 del 27/09/2011; VISTA L autorizzazione ricevuta

Dettagli

Liceo Ginnasio Statale "G. Asproni" - Nuoro. prot.5193 Nuoro, 18 dicembre 2015

Liceo Ginnasio Statale G. Asproni - Nuoro. prot.5193 Nuoro, 18 dicembre 2015 Liceo Ginnasio Statale "G. Asproni" - Nuoro DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L ACQUISIZIONE IN ECONOMIA CON PROCEDURA SEMPLIFICATA COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL ART. 125, COMMA 11, DEL D.LGS N.

Dettagli

Prot. n 1588-C/37 Ginosa, 14.03.2015 Z6B1396052

Prot. n 1588-C/37 Ginosa, 14.03.2015 Z6B1396052 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO di Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di 1 Grado ad indirizzo Musicale C.T.P Centro Territoriale Permanente per

Dettagli

INDICE IL PRESENTE BANDO DI GARA S I I N V I T A

INDICE IL PRESENTE BANDO DI GARA S I I N V I T A LICEO SCIENTIFICO STATALE Leonardo da Vinci Indirizzi sperimentali: Piano Naz.le Informatica Linguistico Scientifico Tecnologico Codice meccanografico ANPS040005 Codice Fiscale 82001660420 Indirizzo:Viale

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA Prot. n. /C14 Treviglio, 08/10/2013 Oggetto: Richiesta preventivo per la fornitura del servizio di organizzazione del soggiorno studio linguistico in Inghilterra / Irlanda - determinazione dirigenziale

Dettagli

UFFICIO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICAZIONE N 9 del 16 novembre 2015

UFFICIO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICAZIONE N 9 del 16 novembre 2015 UFFICIO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICAZIONE N 9 del 16 novembre 2015 Ai Sigg. Docenti Agli Alunni Ai Sigg. Genitori Al Direttore SS.GG.AA. Oggetto: criteri, modalità e tempistica relativi ai viaggi

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale Via Giovanni XXIII n. 55 70124 Bari Tel/fax 080/5562081 e-mail: bapc150004@istruzione.it;

Dettagli

MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO

MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO di FRASCATI Scuola dell infanzia, scuola primaria, scuola secondaria 1 grado 00044 FRASCATI (RM) VIA

Dettagli

Modello 2 OFFERTA ECONOMICA " VIAGGI DI ISTRUZIONE 2015-16 " Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a il residente a. (Prov. ) via/piazza

Modello 2 OFFERTA ECONOMICA  VIAGGI DI ISTRUZIONE 2015-16  Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a il residente a. (Prov. ) via/piazza Modello 2 OFFERTA ECONOMICA " VIAGGI DI ISTRUZIONE 2015-16 " Allegato al Bando di cui CIG: ZA0156F9F1 Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a il residente a (Prov. ) via/piazza n. (CAP ) legalmente autorizzato

Dettagli

a) Qualità del servizio formativo

a) Qualità del servizio formativo Il tuo futuro è sotto una buona stella con il Capitolato tecnico bando di gara progetto Le francaise in France a) Qualità del servizio formativo Allegato 1 Descrizione CARATTERISTICHE OFFERTE PUNTEGGIO

Dettagli

Prot. 444 C/14 Potenza, 29/01/2016

Prot. 444 C/14 Potenza, 29/01/2016 Prot. 444 C/14 Potenza, 29/01/2016 Spett.li agenzie di viaggi invitate LORO SEDI Oggetto: richiesta di preventivo per viaggio d istruzione Firenze/Siena - tre giorni, due notti, 31 marzo, 1 e 2 aprile

Dettagli

Istituto Tecnico Statale G. GIRARDI. via Kennedy 29, 35013 Cittadella (Pd) 0495971565 - fax 0499401855 - www.girardicittadella.gov.

Istituto Tecnico Statale G. GIRARDI. via Kennedy 29, 35013 Cittadella (Pd) 0495971565 - fax 0499401855 - www.girardicittadella.gov. Istituto Tecnico Statale G. GIRARDI via Kennedy 29, 35013 Cittadella (Pd) 0495971565 - fax 0499401855 - www.girardicittadella.gov.it E-mail: info@girardicittadella.gov.it - P.E.C. (solo per utenti abilitati):

Dettagli

L offerta dovrà riportare il costo totale comprensivo di ticket, pedaggi, IVA e ogni altro onere.

L offerta dovrà riportare il costo totale comprensivo di ticket, pedaggi, IVA e ogni altro onere. Prot. 4727-A37 Capannoli, 09-10-2015 ISTITUTO COMPRENSIVO Sandro Pertini Bando di Gara per NOLEGGIO PULLMAN CLASSI terze SCUOLA SECONDARIA DI TERRICCIOLA CIG: ZB41673B8A- Cod. Univoco: UF3GRL Il presente

Dettagli

OGGETTO: Richiesta preventivo Viaggio di istruzione - Fiera dell Edilizia di MILANO dal 18 al 21 marzo 2015.

OGGETTO: Richiesta preventivo Viaggio di istruzione - Fiera dell Edilizia di MILANO dal 18 al 21 marzo 2015. IST. TEC. COMM. G. E LICEO SCIENTIFICO LEONARDO DA VINCI VIA FILIPPO TURATI TEL.081 5285380 FAX 081 5281440 C.F. 90044450634 POGGIOMARINO E-mail nais019006@istruzione.it PEC: nais019006@pec.it Prot. nr.1017

Dettagli

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore LICEO "Francesco Crispi" TECNICO "Giovanni XXIII" PROFESSIONALE "A. Miraglia" Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Francesco Crispi" Via Presti, 2-92016 Ribera (Ag) Tel. 0925 61523 - Fax 0925 62079

Dettagli

NORME PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA

NORME PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA ALLEGATO 1 NORME PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA I rapporti contrattuali derivanti dell aggiudicazione sono regolate dalle norme contenute nel D.I. 44/01 e dalla legge e dal regolamento di contabilità

Dettagli

VERBALE DELLA COMMISSIONE VIAGGIO D ISTRUZIONE A ROMA ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE CIG XD81769041 A.S. 2014/15 I.S.I.S. L.

VERBALE DELLA COMMISSIONE VIAGGIO D ISTRUZIONE A ROMA ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE CIG XD81769041 A.S. 2014/15 I.S.I.S. L. Prot. N 680/A28a San Giovanni Rotondo, 24/02/2016 VERBALE DELLA COMMISSIONE VIAGGIO D ISTRUZIONE A ROMA ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE CIG XD81769041 A.S. 2014/15 I.S.I.S. L. DI MAGGIO I VIAGGI DI ISTRUZIONE

Dettagli

Giochi Sportivi Studenteschi. Finali Nazionali Istituzioni scolastiche secondarie di SECONDO grado

Giochi Sportivi Studenteschi. Finali Nazionali Istituzioni scolastiche secondarie di SECONDO grado Giochi Sportivi Studenteschi Finali Nazionali Istituzioni scolastiche secondarie di SECONDO grado Individuali e Squadra LIGNANO SABBIADORO (UD) INDICAZIONI GENERALI Partecipano alle finali nazionali per

Dettagli

PROT.n 114/A 24 Olevano Romano lì 16.01.2015 CIG: ZA212C378C

PROT.n 114/A 24 Olevano Romano lì 16.01.2015 CIG: ZA212C378C Ministero dell Istruzione,dell Università e della Ricerca ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE R. CARTESIO VIA SAN MARTINO ANNUNZIATA, 21 00035 OLEVANO ROMANO C.F. 93008750585 SCUOLE ASSOCIATE LICEO SCIENTIFICO

Dettagli

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE ELIO VITTORINI

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE ELIO VITTORINI PROT.N. 4003/C14 VISTO il DI 44/2001 art 34 ; GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE 2013/14 IL DIRIGENTE SCOLASTCO VISTO il Codice dei Contratti (D.Lgs 163/2006 art 125 e DPR 5/10/2010); VISTA la legge 136/2010; VISTO

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE ENTI CERTIFICATORI ( Regolamento CE n 1159/2000 del 30/6/2000)

BANDO DI SELEZIONE ENTI CERTIFICATORI ( Regolamento CE n 1159/2000 del 30/6/2000) Istituto Comprensivo Statale Novio Atellano Via Sant Arpino, 25-80020 Frattaminore Napoli Tel./fax 0818313283 @-mail: naic8e200n@istruzione.it p.e.c.: naic8e200n@pec.istruzione.it web site : www.atellanofrattaminore.it

Dettagli

Prot. n. 8958/C14a Bologna, 09.12.2015

Prot. n. 8958/C14a Bologna, 09.12.2015 Liceo Classico Statale M. Minghetti Via Nazario Sauro 18 40121 Bologna tel. 051-2757511 fax 051-230145 e-mail bopc030001@istruzione.it www.liceominghetti.gov.it Prot. n. 8958/C14a Bologna, 09.12.2015 Alle

Dettagli