VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE"

Transcript

1 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 42 DEL 24 OTTOBRE 2017 REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE ALLE ATTIVITA IMPRENDITORIALI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI NOCI. L anno duemiladiciassette il giorno ventiquattro del mese di ottobre alle ore 18,10 nella Sala delle Adunanze sita nella Sede Comunale di Noci, il Consiglio Comunale si è riunito in sessione straordinaria, seduta di aggiornamento, convocato con nota del prot. n.14433, previo recapito di avviso scritto a tutti i Consiglieri. Presiede il sig. Stanislao MOREA - Presidente del Consiglio Partecipa il Segretario Generale dott.ssa Paola GIACOVAZZO Risultano presenti ed assenti i seguenti Consiglieri: N.D ORD COGNOME E NOME PRESENTEASSENTE N.D'ORD. COGNOME E NOME PRESENTEASSENTE 1 CONFORTI Paolo 1 9 MARTELLOTTA Anna 2 LOBIANCO Angela 2 10 RECCHIA Francesco 3 D APRILE Giuseppe 3 11 TINELLI Cosimo V.zo 1 4 GIGANTE Francesca 1 12 NOTARNICOLA Giuseppe 5 PLANTONE Pietro A MEZZAPESA Fortunato 6 NOTARNICOLA Fabrizio 5 14 LIPPOLIS Mariano 7 D ONGHIA Paolo 2 15 MOREA Stanislao 1 8 MASTROPASQUA Giuseppe 6 16 COLONNA Orazio In totale sono presenti N. 13 Consiglieri su n. 16 in carica al Comune. E presente il Sindaco dott. Domenico NISI (14). Intervengono con funzione referente gli Assessori : Parchitelli Lucia, Tinelli Lorita e Natale Conforti. Il Presidente, constatata la validità della seduta, essendo i Consiglieri intervenuti in numero legale, trattandosi di seduta di prima convocazione, dichiara aperta la trattazione dell argomento in oggetto.

2 Entra il cons. D Onghia Paolo. Presenti n. 14 cons. + Sindaco (15) Esce il cons. Conforti Paolo. Presenti n. 13 cons. + Sindaco (14) Relaziona in ordine all argomento l Assessore Conforti Natale. Successivamente si registrano gli interventi del cons. Tinelli Cosimo (che avanza alcune proposte Art.7), del cons. Lippolis Mariano, del cons. D Aprile Giuseppe, del cons. Lobianco ( fa riferimento all art.5), del Presidente del Consiglio, del Sindaco, del cons. Colonna Orazio, del cons. Recchia Francesco (anticipa voto favorevole), del Sindaco, del cons. Tinelli Cosimo e del cons. Notarnicola Fabrizio ( ritiene molto riportante cercare di coinvolgere le banche locali per poter far ottenere dei tassi agevolati a coloro che vorranno aprire una attività nel centro Storico). Il Presidente del Consiglio riassume le seguenti integrazioni da apportare al Regolamento, emerse dal dibattito consiliare: ART. 1 2 e 3 comma eliminare la dicitura ditta individuale 2 comma aggiungere, dopo sede operativa quanto segue: nonché nuova attività di impresa ART. 2 1 comma eliminare..e ditte individuali 2 comma al termine del comma, aggiungere I 3 anni decorrono dalla erogazione del 1 anno del contributo concesso. ART. 3 eliminare le parole di volontariato e sportive. ART. 4 - dal punti 1 eliminare..per le ditte individuali, essere regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di bari. ART. 7 ultimo capoverso eliminare..ad una decurtazione percentuale in proporzione al beneficio ammissibile e sostituirlo con..si procederà a riportare, nell anno successivo, le istanze non evase ed in priorità. Il Presidente del Consiglio, pone a votazione le su riportare integrazioni, che riunite in un unico emendamento, viene approvato ad unanimità di voti resi per alzata di mano. Gli interventi, se pur omessi dal corpo della presente deliberazione, sono integralmente contenuti nel verbale di adunanza, cui si fa espresso rinvio per la loro puntuale conoscenza.

3 IL CONSIGLIO COMUNALE Udita la relazione dell Assessore alle attività produttive Sig. Conforti Natale che evidenzia la finalità di promuovere iniziative volte a rilanciare il Centro Storico anche attraverso l insediamento di nuove attività produttive; Uditi gli interventi come riportati nel verbale di adunanza; Visto il Regolamento per la Promozione ed incentivazione alle attività imprenditoriali nel centro storico del Comune di Noci, costituito da n. 9 articoli; Visti i seguenti parerei resi sulla proposta di deliberazione, ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. 267/00 e s.m.i.: - Parere di regolarità tecnica espresso dal Responsabile del Settore LL.PP.- Urbanistica: - Favorevole. F.to: ing. Gabriele - Parere di regolarità contabile espresso dal Responsabile del Settore Finanziario. - Favorevole. F.to: rag. D Alena Vista la votazione, come sopra riportata, relativa all approvazione dell emendamento presentato; Ritenuto tale Regolamento in linea con le iniziative sopra descritte; Con voti favorevoli unanimi, resi per alzata di mano; D E L I B E R A per tutto quanto in narrativa premesso che qui s intende integralmente richiamato: 1) - di approvare il Regolamento per la Promozione ed incentivazione alle attività imprenditoriali nel centro storico del Comune di Noci, costituito da n. 9 articoli e allegato al presente provvedimento per formarne parte integrante e sostanziale; 2) - di dare atto che il Regolamento sopra approvato entrerà in vigore il ; 3) - di demandare al Responsabile del Settore Urbanistica e LL.PP. ogni ulteriore adempimento.

4 REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE ALLE ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI NOCI Articolo 1 - Oggetto Il presente regolamento ha la finalità di promuovere il rilancio socio-economico del centro storico del Comune di Noci favorendo l'insediamento di nuove attività produttive. Il regolamento disciplina la concessione di agevolazioni in favore delle imprese, esercenti le attività di cui al successivo articolo 5, che decidano di aprire una nuova sede operativa, nonché una nuova attività di impresa, nell ambito del centro storico, a partire dalla data della sua entrata in vigore. Le medesime agevolazioni saranno concesse alle imprese e ditte individuali già operanti, esercenti le attività di cui al successivo articolo 5 ed ivi insediatesi nel corso degli anni 2015, 2016 e Articolo 2 - Agevolazioni Le agevolazioni consistono nell'erogazione di contributi alle imprese esercenti e/o ai proprietari locatori in relazione agli immobili, ubicati nel centro storico, direttamente e interamente utilizzati dall impresa stessa per lo svolgimento dell'attività. La quantificazione del contributo è pari alla sommatoria dei tributi comunali TASI, TARI e TOSAP dovuti dai soggetti interessati per le quote di rispettiva competenza. Tale contributo verrà riconosciuto per i primi tre anni dall'inizio dell'attività o per i tre anni successivi all approvazione del presente regolamento per le attività già esistenti. La quantificazione delle agevolazioni di cui al comma precedente sarà determinata nella misura consentita dalle disponibilità in bilancio ed è commisurata al totale dei suddetti tributi comunali dovuti. Il contributo così determinato verrà dedotto in compensazione dai suddetti tributi comunali dovuti al Comune di Noci dalle imprese esercenti e/o dai proprietari locatori degli immobili. I 3 anni decorrono dalla erogazione del primo anno del contributo concesso Le agevolazioni decorrono dal 1 gennaio di ogni anno successivo a quello di approvazione del presente regolamento e comunque successivamente all effettivo inizio della nuova attività desumibile dal certificato di iscrizione alla Camera di Commercio di Bari. A titolo di esempio, per una attività iniziata nel mese di maggio 2018 le agevolazioni decorreranno dal 1 gennaio 2019 e fino al 31 dicembre Mentre per le attività già insediate dal 2015 le agevolazioni decorreranno dal 1 gennaio 2018 e fino al 31 dicembre Articolo 3 - Soggetti beneficiari Possono beneficiare delle agevolazioni tributarie previste dal presente regolamento i soggetti di età superiore ai 18 anni che realizzino un progetto d impresa nel rispetto delle condizioni previste dall'articolo 1. L impresa potrà assumere una delle seguenti tipologie giuridiche: SNC società in nome collettivo; SAS società in accomandita semplice; SRL società a responsabilità limitata; SPA società per azioni; SAPA società in accomandita per azioni; Società Cooperative; Cooperative Sociali; ONLUS e associazione; Ditta individuale.

5 Articolo 4 - Requisiti per l'ammissibilità ed esclusioni Possono presentare domanda di agevolazione le imprese e ditte individuali che, alla data di presentazione della domanda, posseggono i seguenti requisiti: 1. per le imprese, essere regolarmente iscritte al Registro delle Imprese di Bari e al REA (Repertorio amministrativo della C.C.I.A.A.); 2. essere titolari di partita IVA e risultare attive con sede legale nel Comune di Noci; 3. trovarsi nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, non essendo in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria; 4. non trovarsi in una delle condizioni di difficoltà previste dalla comunicazione della Commissione europea 2004/C 244/02 in materia di orientamenti comunitari sugli aiuti di Stato per il salvataggio e la ristrutturazione di imprese in difficoltà; 5. esercitare l'attività in un immobile di superficie convenzionale complessiva non superiore a metri quadrati 150 (centocinquanta). Per le attività svolte in immobili di superficie maggiore l'agevolazione è ammessa esclusivamente per i primi 150 metri quadrati. Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti per l'intero periodo di erogazione delle agevolazioni. Sono esclusi dalle agevolazioni: a. coloro che, sia a titolo personale che in qualità di titolari o amministratori di società o imprese in genere o ditte individuali, hanno contenziosi di qualsiasi genere con il Comune di Noci e coloro che risultano morosi verso il Comune per tributi, tasse e contributi per servizi a domanda individuale; b. i soggetti non in regola con l'assolvimento degli obblighi legislativi e contrattuali nei confronti di INPS, INAIL, Cassa Edile e/o altri enti previdenziali e/o assicurativi, secondo quanto attestabile nel documento unico di regolarità contributiva (DURC); c. i soggetti che installano nel proprio esercizio apparecchiature VLT, slot machines o altri strumenti per il gioco d azzardo. Articolo 5 - Iniziative ammissibili e settori di intervento nel centro storico Ai fini della concessione delle agevolazioni previste dal presente regolamento, sono ammissibili le iniziative finalizzate alla creazione di nuove attività imprenditoriali appartenenti ai seguenti settori: artigianato, turismo, fornitura di servizi destinati alla tutela ambientale, alla fruizione di beni culturali e al tempo libero, fornitura di servizi in genere, commercio al dettaglio, somministrazione di alimenti e bevande al pubblico, ambiente, sport e tempo libero. Sono escluse dall agevolazione le officine meccaniche di riparazione auto e moto, le officine di carrozzeria, le officine di elettrauto, le produzioni di macchine agricole, impianti di fabbrica e di cantiere, sia in forma singola che associata. Articolo 6 - Individuazione del centro storico Il perimetro del centro storico del Comune di Noci, come definito nel vigente PRG, viene individuato nella mappa allegata al presente regolamento, di cui ne costituisce parte integrante e sostanziale. Dalla agevolazione sono escluse tutte le attività ubicate negli immobili che si affacciano sulle vie che delimitano il centro storico e che hanno l ingresso o una vetrina espositiva sulle vie medesime (c.d. estramurale). Articolo 7 - Procedure I soggetti che intendano usufruire delle agevolazioni di cui al presente regolamento devono presentare, entro il 31 dicembre di ogni anno, apposita istanza di erogazione del beneficio. Alla istanza dovrà essere allegata idonea documentazione dimostrativa dei requisiti in possesso di cui al presente regolamento o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà nelle forme previste dal DPR 445/2000.

6 Il Settore quantificherà le agevolazioni previo riscontro, a cura del competente sportello unico per le attività produttive, della regolare procedura di avvio e di mantenimento dell'attività intrapresa. Le agevolazioni saranno erogate fino all'esaurimento delle risorse previste nel bilancio annuale e pluriennale. Qualora le risorse stanziate in bilancio non siano sufficienti a soddisfare tutte le richieste, si procederà a riportare, all anno successivo, le istanze non evase ed in priorità. Articolo 8 - Ulteriori condizioni I contributi di cui al presente regolamento rientrano nel regime del de minimis di cui al regolamento della Comunità Europea e, pertanto, per poter usufruire dell'agevolazione, è necessario che non siano superati i limiti previsti per gli aiuti a ciascuna impresa. La condizione di cui sopra dovrà essere certificata da apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. Articolo 9 - Revoche Il Comune di Noci procede alla revoca parziale o totale delle agevolazioni, autonomamente, previo accertamento ispettivo delle inadempienze da parte dell impresa o singolo imprenditore. La revoca avviene con effetto immediato qualora dovesse risultare che non sono più presenti i requisiti, oggettivi e soggettivi, che hanno determinato l ammissione alle agevolazioni. In tal caso si procederà al recupero di eventuali benefici concessi e delle spese conseguenti. La variazione, di tipo societario o di attività svolta, dall impresa o dalla ditta individuale, prima del compimento del periodo di tre anni, può essere consentita solo in casi eccezionali e previa specifica autorizzazione da parte del Comune.

7 ISTANZA PER LA EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER LA PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE ALLE ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI NOCI All U.T.C. Al Settore Tributi ed Entrate Via G. Sansonetti, Noci (BA) OGGETTO: RICHIESTA CONTRIBUTO PER AGEVOLAZIONE, PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI. Il sottoscritto nato a il, residente a in Via/Pza, in qualità di dell'impresa con Sede Legale in P. IVA/C. F., iscritta al Registro delle Imprese di Bari n Attività esercitata Tel./Cell. ai sensi dell'articolo 2 del Regolamento per la promozione ed incentivazione alle attività imprenditoriali rivolge istanza per ottenere un contributo pari all'importo dovuto per la: TASI TARI che pertanto verrà dedotto in compensazione dei suddetti tributi locali dovuti al Comune di Noci. Consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere e di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 445 del 28/12/2000 D I C H I A R A di essere a conoscenza dei requisiti richiesti per l'ammissibilità al contributo, e più precisamente di essere titolare/rappresentante legale di impresa: insediata nel centro storico del Comune di Noci che l'attività dell'impresa per la quale richiede l'agevolazione è ubicata in Via/Piazza ed è relativa a: artigianato turismo fornitura di servizi destinati alla tutela ambientale, alla fruizione di beni culturali e al tempo libero fornitura di servizi in genere commercio al dettaglio somministrazione di alimenti e bevande al pubblico ambiente sport e tempo libero che la medesima attività è svolta in unità locali di superficie pari a mq di cui si ha la disponibilità a titolo di: proprietà usufrutto diritto di superficie locazione comodato ai sensi dell'articolo 4 del relativo Regolamento si attesta: 1. di trovarsi nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, non essendo in stato di fallimento concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria

8 2. di non trovarsi in una delle condizioni di difficoltà previste dalla comunicazione della Commissione Europea 2004/C 244/02 in materia di orientamenti comunitari sugli aiuti di Stato per il salvataggio e la ristrutturazione di impresa in difficoltà 3. di non avere sia a titolo personale che in qualità di titolari o amministratori di società o imprese in genere, contenziosi di qualsiasi genere con il Comune né alcuna morosità verso il Comune per tributi, tasse e contributi per servizi a domanda individuale 4. di essere in regola con il documento unico di regolarità contributiva (DURC) ai sensi degli artt. 5 bis e 8 del relativo Regolamento, e nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento della Comunità Europea n.140/2013 si attesta altresì: di non aver ricevuto, nell'esercizio finanziario in corso e nei due esercizi finanziari precedenti, agevolazioni a titolo di aiuti de minimis di avere ricevuto, nell'esercizio finanziario in corso e nei due esercizi finanziari precedenti, i seguenti aiuti de minimis di seguito indicati: Organismo concedente Data di concessione Importo in Euro. Note: Si allega: copia fotostatica del documento di identità, ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 n 445 copia pagamento dei Tributi Locali dell anno precedente Noci, li FIRMA DEL TITOLARE DELL'IMPRESA FIRMA DEL LOCATORE/PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI L'Amministrazione utilizza i dati che La riguardano esclusivamente per le finalità istituzionali previste dalla Legge, anche quando comunicati a terzi. Il trattamento dei Suoi dati avviene anche mediante l'utilizzo di strumenti elettronici, con logiche strettamente correlate alle predette finalità e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, nel rispetto delle previsioni di cui all'art. 11 del D. Lgs. n 196/2003. Nell'ambito dei diritti previsti nell'art. 87 del D. Lgs. n 196/2003 Lei può ottenere dal titolare o dal responsabile del trattamento la conferma dell'esistenza dei dati personali che La riguardano e la loro comunicazione in forma intellegibile; l'indicazione delle modalità e finalità del trattamento; l'indicazione della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici.

9 Di quanto sopra si è redatto il presente verbale che, previa lettura e conferma viene sottoscritto come segue: IL PRESIDENTE F.to: Morea IL SEGRETARIO GENERALE F.to: Giacovazzo Il sottoscritto Segretario comunale, attesta che il presente atto è stato affisso in data odierna all Albo Pretorio on-line del Comune, consultabile sul sito istituzionale e vi rimarrà per quindici giorni consecutivi dal al Noci lì IL SEGRETARIO GENERALE F.to: Giacovazzo Il sottoscritto Segretario Generale attesta che la presente deliberazione: è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, 4 comma, del D.Lgs. n.267/00) è divenuta esecutiva in data perchè decorsi 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione, ai sensi dell 134, 3 comma, del D.Lgs. n.267/00. IL SEGRETARIO GENERALE F.to: Giacovazzo Si attesta che la presente è copia conforme all originale e si compone di n. fogli. Noci lì IL SEGRETARIO GENERALE

REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE ALLE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI

REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE ALLE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI Allegato alla deliberazione del Consiglio comunale n. 90 del 6.11.2018 COMUNE DI SASSARI REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE ALLE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI Testo coordinato della deliberazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 11 MAGGIO 2017 APPROVAZIONE STATO PATRIMONIALE AI SENSI DEL D.LGS. N.118/2011 E APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2016. L anno duemiladiciassette

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.13 DEL 31 MARZO 2017 ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF ANNO D IMPOSTA 2017 CONFERMA. L anno duemiladiciassette il giorno trentuno del mese di marzo alle ore

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 9 DEL 26 GENNAIO 2015 3 P.P.A. DI ATTUAZIONE DEL VIGENTE PRG MODIFICA DELLA DELIBERA DI C.C. n.11 DEL 12.4.2012. L anno duemilaquindici il giorno ventisei

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.7 DEL 13 GENNAIO 2016 3 P.P.A DI ATTUAZIONE DEL VIGENTE P.R.G. MODIFICA DELLA DELIBERA DI C.C. N.3 DEL 26.1.2015. L anno duemilasedici il giorno tredici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 26 DEL 9 MAGGIO 2016 INVENTARIO BENI COMUNALI AGGIORNAMENTO VALORI AL 31 DICEMBRE 2015. L anno duemilasedici il giorno nove del mese di maggio alle ore

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 5 DEL 26 GENNAIO 2015 AFFRANCAZIONE DEGLI IMMOBILI GRAVATI DA CANONI ENFITEUTICI, LIVELLI ED ALTRI DIRITTI REALI PROROGA AL 31.12.2015 DEL SISTEMA DI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 7 DEL 17 MARZO 2017 ADOZIONE PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE ROTATORIA STRADALE SULLA EX S.P. 237 DELLE GROTTE VIA MOTTOLA ANGOLO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 66 DEL 9 OTTOBRE 2015 SENTENZA N.1886/15 TRIBUNALE BARI - DEBITO FUORI BILANCIO AZIENDA AGR. MURGETTA. L anno duemilaquindici il giorno nove del mese

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 39 DEL 16 SETTEMBRE 2014 PIANO TRIENNALE DELLE ALIENAZIONI 2014-2016 APPROVAZIONE L anno duemilaquattordici il giorno sedici del mese di settembre, alle

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 2 DEL 5 GENNAIO 2017 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI NOICATTARO, MOLA DI BARI, CONVERSANO, PUTIGNANO, POLIGNANO A MARE, ALBEROBELLO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 52 DEL 1 DICEMBRE 2014 NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE PER L ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI DI SERVIZIO NOLEGGIO CON CONDUCENTE ( a richiesta della minoranza).

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 15 LUGLIO 2014 RIDUZIONE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE PER GLI INTERVENTI RESIDENZIALI DESTINATI A PRIMA ABITAZIONE DI CUI AGLI ARTT. 3-4 DELLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 12 DEL 27 MARZO 2015 PROGRAMMA INTEGRATO DI RIQUALIFICAZIONE DELLE PERIFERIE (P.I.R.P.) APPROVAZIONE PROGETTO AI SENSI DELL ART.14 DEL D.P.R. N.380/2001.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 31 DEL 26 MAGGIO 2016 PRESA D ATTO AGGIORNAMENTO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2016/2018 E APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE 2016, BILANCIO PLURIENNALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 30 APRILE 2014 PRESA D ATTO 3 PIANO SOCIALE DI ZONA TRIENNIO 2014/2016. L anno duemilaquattordici il giorno trenta del mese di aprile, alle ore

Dettagli

Comune di Taino REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L APERTURA DI NUOVE ATTIVITA COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI SERVIZI.

Comune di Taino REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L APERTURA DI NUOVE ATTIVITA COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI SERVIZI. Comune di Taino REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L APERTURA DI NUOVE ATTIVITA COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI SERVIZI. Articolo 1 PRINCIPIO GENERALE Il Comune di Taino, nell esercizio della

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 13 DEL 27 MARZO 2015 MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELLA D.G.C. N.39/2010 L.R. 33/2007 E L.R. 14/2014 RECUPERO DEI SOTTOTETTI, DEI PORTICATI, DI LOCALI SEMINTERRATI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 3 DEL 26 GENNAIO 2015 DIMISSIONI DEL CONS. COLONNA ORAZIO DALLA CARICA DI VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE- ELEZIONE DEL VICE PRESIDENTE. L anno

Dettagli

Approvato con delibera del Consiglio Comunale n.30 del 31/03/2017

Approvato con delibera del Consiglio Comunale n.30 del 31/03/2017 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI SOTTO IL PROFILO DI AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE ED INCENTIVI A FAVORE DI IMPRESE CHE INTRAPRENDONO NUOVE ATTIVITA NEL CENTRO STORICO DELLA CITTA DI PIAZZA ARMERINA

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O AVVISO PUBBLICO N.1/2015 APQ BENESSERE E SALUTE, INDIRIZZI ATTUATIVI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI SOCIO-EDUCATIVI E

Dettagli

COMUNE DI NOCERA TERINESE

COMUNE DI NOCERA TERINESE COMUNE DI NOCERA TERINESE REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE DEL RIPOPOLAMENTO DEL CENTRO STORICO DI APERTURA NUOVE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI NEL CENTRO STORICO DI NOCERA TERINESE Approvato

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 51 DEL 7 GIUGNO 2017 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 51 DEL 7 GIUGNO 2017 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 51 DEL 7 GIUGNO 2017 O G G E T T O LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELL ESTRAMURALE E DELLA VIA REPUBBLICA APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA

Dettagli

Regolamento per la concessione di benefici a nuove attività che si insediano nel centro storico del Comune di Siena

Regolamento per la concessione di benefici a nuove attività che si insediano nel centro storico del Comune di Siena COMUNE DI SIENA Ufficio Normativa e Contenzioso Tributario Regolamento per la concessione di benefici a nuove attività che si insediano nel centro storico del Comune di Siena Approvato con deliberazione

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015. L anno duemilaquindici il giorno venticinque del

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 124 DEL 29 DICEMBRE 2017 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 124 DEL 29 DICEMBRE 2017 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 124 DEL 29 DICEMBRE 2017 O G G E T T O VARIAZIONE PEG 2017/2019 IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.56 DEL 22.12.2017 E ASSEGNAZIONE OBIETTIVI. L

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI A NUOVE ATTIVITÀ CHE SI INSEDIANO NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ENNA

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI A NUOVE ATTIVITÀ CHE SI INSEDIANO NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ENNA COMUNE DI ENNA REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI A NUOVE ATTIVITÀ CHE SI INSEDIANO NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ENNA Approvato con Delibera di C.C n. 44 del 31/03/2017 Articolo 1 Finalità

Dettagli

Delibera n. 43 del 29/12/2017 Oggetto: Approvazione del regolamento per la promozione e l'incentivazione delle attività produttive.

Delibera n. 43 del 29/12/2017 Oggetto: Approvazione del regolamento per la promozione e l'incentivazione delle attività produttive. COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Consiglieri assegnati al Comune: numero ventiquattro Seduta pubblica Delibera n. 43 del 29/12/2017 Oggetto: Approvazione del regolamento per la promozione e l'incentivazione

Dettagli

COMUNE DI SASSARI Deliberazione del Consiglio Comunale

COMUNE DI SASSARI Deliberazione del Consiglio Comunale N. del Reg. 90 COMUNE DI SASSARI Deliberazione del Consiglio Comunale OGGETTO: MODIFICA REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI - Sessione straord. urgente convocazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 24 DEL 10 LUGLIO 2017 CONVENZIONE TRA I COMUNI DI LOCOROTONDO E NOCI PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA COMUNALE. L anno duemiladiciassette

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 99 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 99 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 99 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2015 BILANCIO PLURIENNALE 2015 /2017 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGAMMATICA 2015/2017. L

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 DEL 19 APRILE 2017 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 DEL 19 APRILE 2017 O G G E T T O 3 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 DEL 19 APRILE 2017 O G G E T T O PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE D.P.C.M. 25.5.2016 PERIFERIE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL 13 MAGGIO 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL 13 MAGGIO 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL 13 MAGGIO 2015 O G G E T T O VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015. L anno duemilaquindici il giorno tredici

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 4 APRILE 2017 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 4 APRILE 2017 O G G E T T O 3 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 4 APRILE 2017 O G G E T T O PROPOSTA DI APERTURA PEDONALE STRADA VIA ORONZO LENTI A COLLEGAMENTO CON AREA DI PERTINENZA DELLA SEDE COMUNALE AVANZATA DAI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 60 DEL 11 AGOSTO 2015 INTEGRAZIONE AL VIGENTE REGOLAMENTO EDILIZIO NUOVO ART. 94 BIS CAMBI DI DESTINAZIONE D USO E AMPLIAMENTO MODIFICA ART. 76 SOTTERRANEI,

Dettagli

Regolamento comunale per il sostegno allo sviluppo

Regolamento comunale per il sostegno allo sviluppo Regolamento comunale per il sostegno allo sviluppo Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 70 del 21 dicembre 2016 1 Art. 1 Oggetto Il comune di Pietrasanta, in coerenza con quanto previsto

Dettagli

COMUNE DI SANLURI Provincia del Sud Sardegna BANDO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI FISCALI ALLE ATTIVITA IMPRENDITORIALI BIENNIO

COMUNE DI SANLURI Provincia del Sud Sardegna BANDO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI FISCALI ALLE ATTIVITA IMPRENDITORIALI BIENNIO COMUNE DI SANLURI Provincia del Sud Sardegna BANDO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI FISCALI ALLE ATTIVITA IMPRENDITORIALI BIENNIO 2019-2020 La Responsabile del Servizio Economico Finanziario Vista la

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 122 DEL 19 DICEMBRE 2017 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 122 DEL 19 DICEMBRE 2017 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 122 DEL 19 DICEMBRE 2017 O G G E T T O PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2017, ADEGUAMENTO DELLE ASSEGNAZIONI DI PEG E VARIAZIONE DI CASSA

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 108 DEL 21 OTTOBRE 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 108 DEL 21 OTTOBRE 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 108 DEL 21 OTTOBRE 2015 O G G E T T O VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2015, BILANCIO PLURIENNALE 2015/2017 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2015/2017. L

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 71 DEL 20 GIUGNO 2016 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 71 DEL 20 GIUGNO 2016 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 71 DEL 20 GIUGNO 2016 O G G E T T O LABORATORI URBANI IN RETE ENERGIE IN CIRCOLO COMPLESSO DI SAN DOMENICO APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. L anno duemilasedici il

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 38 DEL 16 SETTEMBRE 2014 ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF PER L ANNO D IMPOSTA 2014 MODIFICA DEL REGOLAMENTO E AUMENTO ALIQUOTA. L anno duemilaquattordici

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 DEL 13 MAGGIO 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 DEL 13 MAGGIO 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 DEL 13 MAGGIO 2015 O G G E T T O ACCORDO QUADRO REGIONE PUGLIA A.N.C.I. PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI IN MATERIA DI ISTRUZIONE, ATTIVITA CULTURALI E SOCIALI

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 61 DEL 20 GIUGNO 2017 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 61 DEL 20 GIUGNO 2017 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 61 DEL 20 GIUGNO 2017 O G G E T T O 8 CENSIMENTO I LUOGHI DEL CUORE FAI E GRUPPO INTESA SANPAOLO PROGETTO DENOMINATO RIMETTERE NEL CUORE.AMORE PER LA COMUNITA NOSTRA

Dettagli

COMUNE DI SANLURI Provincia del Sud Sardegna

COMUNE DI SANLURI Provincia del Sud Sardegna COMUNE DI SANLURI Provincia del Sud Sardegna REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI FISCALI ALLE ATTIVITA IMPRENDITORIALI Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. *********************************************

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 117 DEL 6 NOVEMBRE 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 117 DEL 6 NOVEMBRE 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 117 DEL 6 NOVEMBRE 2015 O G G E T T O COMUNE NOCI C/DOTT. O. DE TOMMASI AZIONE LEGALE DINANZI AL TRIBUNALE ORDINARIO. L anno duemilaquindici il giorno sei del mese

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 29 GIUGNO 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 29 GIUGNO 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 29 GIUGNO 2015 O G G E T T O ADEGUAMENTO E MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DETERMINAZIONI. L anno duemilaquindici il giorno ventinove

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 68 DEL 29 GIUGNO 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 68 DEL 29 GIUGNO 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 68 DEL 29 GIUGNO 2015 O G G E T T O INTERVENTI FINANZIATI A VALERE SUL P.O. FESR 2007-2013 ASSE IV LINEA 4.2 AZIONE 4.2.1 SISTEMAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL POLO CULTURALE

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... nato/a a... prov... il... residente in... prov..., Via... n...

Il/la sottoscritto/a... nato/a a... prov... il... residente in... prov..., Via... n... MARCA DA BOLLO DA EURO 16,00 Al Comune di Siena Direzione Risorse Casato di Sotto 23 53100 SIENA DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI A NUOVE ATTIVITÀ CHE SI INSEDIANO NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI

Dettagli

Comune di PONTREMOLI. (Provincia di MASSA CARRARA) Regolamento comunale per il sostegno allo sviluppo

Comune di PONTREMOLI. (Provincia di MASSA CARRARA) Regolamento comunale per il sostegno allo sviluppo Comune di PONTREMOLI (Provincia di MASSA CARRARA) Regolamento comunale per il sostegno allo sviluppo Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 3 del 26.01.2017 In vigore dal 07.02.2017 IL PRESIDENTE

Dettagli

COMUNE di NOCI PROVINCIA di BARI

COMUNE di NOCI PROVINCIA di BARI m ~ COMUNE di NOCI PROVINCIA di BARI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 15 DEL 3 FEBBRAIO 2014 OGGETTO P.O. FESR PUGLIA 2007-2013 - ASSE II - LINEA DI INTERVENTO 2.4 AZIONE 2.4.1 COMPLETAMENTO INTERVENTO

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 21 FEBBRAIO 2017 O G G E T T O INIZIATIVA M ILLUMINO DI MENO

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 21 FEBBRAIO 2017 O G G E T T O INIZIATIVA M ILLUMINO DI MENO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 21 FEBBRAIO 2017 O G G E T T O INIZIATIVA M ILLUMINO DI MENO L anno duemiladiciassette il giorno ventuno del mese di febbraio alle ore 10,30 nella Sede Municipale

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 127 DEL 2 DICEMBRE 2015 O G G E T T O CONVENZIONE TRA COMUNE DI NOCI E ASSOCIAZIONE IL GABBIANO - ANNO 2015.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 127 DEL 2 DICEMBRE 2015 O G G E T T O CONVENZIONE TRA COMUNE DI NOCI E ASSOCIAZIONE IL GABBIANO - ANNO 2015. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 127 DEL 2 DICEMBRE 2015 O G G E T T O CONVENZIONE TRA COMUNE DI NOCI E ASSOCIAZIONE IL GABBIANO - ANNO 2015. L anno duemilaquindici il giorno due del mese di dicembre

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 23 GENNAIO 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 23 GENNAIO 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 23 GENNAIO 2015 O G G E T T O P.O. FESR 2007-2013 ASSE II AZIONE 2.1.2. LINEA 2.1 RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DEL LAGO MILECCHIA AUTORIZZAZIONE ALLA REDAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ASSEMINI SERVIZIO TRIBUTI

COMUNE DI ASSEMINI SERVIZIO TRIBUTI COMUNE DI ASSEMINI SERVIZIO TRIBUTI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE ALLE IMPRESE CHE BENEFICIANO DEI FINANZIAMENTI A VALERE SUI FONDI PISL- POIC FSE Allegato alla deliberazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 70 DEL 9 OTTOBRE 2015 APPROVAZIONE NUOVO SCHEMA DI ATTO INERENTE LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA DELLE AREE CEDUTE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 DEL 3 MARZO 2017 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 DEL 3 MARZO 2017 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 DEL 3 MARZO 2017 O G G E T T O ISTITUZIONE DEL FONDO DEL CENTRO STUDI SUI DIALETTI APULO-BARESI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE MONS. AMATULLI. L anno duemiladiciassette

Dettagli

COMUNE DI BISIGNANO. Regolamento comunale per la concessione di benefici a nuove attività che si insediano nel Centro Storico di Bisignano

COMUNE DI BISIGNANO. Regolamento comunale per la concessione di benefici a nuove attività che si insediano nel Centro Storico di Bisignano COMUNE DI BISIGNANO Regolamento comunale per la concessione di benefici a nuove attività che si insediano nel Centro Storico di Bisignano INDICE Articolo 1 Finalità Articolo 2 - Beneficiari Articolo 3

Dettagli

Divisione finanze Assessorato Entrate e Tributi REGOLAMENTO AGEVOLAZIONI A FAVORE DEI GIOVANI E DELL ECONOMIA LOCALE

Divisione finanze Assessorato Entrate e Tributi REGOLAMENTO AGEVOLAZIONI A FAVORE DEI GIOVANI E DELL ECONOMIA LOCALE Divisione finanze Assessorato Entrate e Tributi REGOLAMENTO AGEVOLAZIONI A FAVORE DEI GIOVANI E DELL ECONOMIA LOCALE FINALITA 1. Nell ambito delle proprie competenze il Comune di Borgomanero promuove lo

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 29 APRILE 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 29 APRILE 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 29 APRILE 2015 O G G E T T O ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO SETTORE ISTRUZIONE DELIBERE CIPE N.79/2012 E 92/2012 PROGETTO PRELIMINARE DI RISTRUTTURAZIONE DELL

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 43 DEL 28 NOVEMBRE 2014 CURATELA FALLIMENTO CARAGNANO GIUSEPPE C/COMUNE NOCI SENT. N.1597/13 TRIB. BARI 2 SEZ. CIV. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO.

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 77 DEL 20 LUGLIO 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 77 DEL 20 LUGLIO 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 77 DEL 20 LUGLIO 2015 O G G E T T O ATTO DI INDIRIZZO PER L INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AUTORITA PROCEDENTE, ALLA LUCE DELL ATTRIBUZIONE DELLA DELEGA AI

Dettagli

D ONGHIA MIRIANA C/COMUNE RICORSO EX ART. 696 c.p.c. COMPONIMENTO BONARIO.

D ONGHIA MIRIANA C/COMUNE RICORSO EX ART. 696 c.p.c. COMPONIMENTO BONARIO. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 131 DEL 18 DICEMBRE 2015 O G G E T T O D ONGHIA MIRIANA C/COMUNE RICORSO EX ART. 696 c.p.c. COMPONIMENTO BONARIO. L anno duemilaquindici il giorno diciotto del mese

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 DEL 29 APRILE 2015 O G G E T T O ATTO DI CITAZIONE PER USUCAPIONE LIUZZI RITA COSTITUZIONE.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 DEL 29 APRILE 2015 O G G E T T O ATTO DI CITAZIONE PER USUCAPIONE LIUZZI RITA COSTITUZIONE. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 DEL 29 APRILE 2015 O G G E T T O ATTO DI CITAZIONE PER USUCAPIONE LIUZZI RITA COSTITUZIONE. L anno duemilaquindici il giorno ventinove del mese di aprile alle

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81 DEL 4 AGOSTO 2016 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81 DEL 4 AGOSTO 2016 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81 DEL 4 AGOSTO 2016 O G G E T T O SCUOLA SENZA ZAINO PROGETTO DELL ISTITUTO COMPRENSIVO S.M. GALLO 2 CIRCOLO ADESIONE. L anno duemilasedici il giorno quattro del

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 1 DICEMBRE 2016 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 1 DICEMBRE 2016 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 1 DICEMBRE 2016 O G G E T T O DELIBERA G.C. N.124/2015 PROGETTO ENOTECA REGIONALE DI PUGLIA ISTITUZIONE A NOCI DI STRUTTURA SATELLITE APPROVAZIONE SCHEMA

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 171 DEL 1 DICEMBRE 2014 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 171 DEL 1 DICEMBRE 2014 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 171 DEL 1 DICEMBRE 2014 O G G E T T O FONDO DI SOSTEGNO AL REDDITO DELLE FAMIGLIE APPROVAZIONE DISCIPLINARE. L anno duemilaquattordici il giorno uno del mese di dicembre,

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 DEL 26 OTTOBRE 2016 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 DEL 26 OTTOBRE 2016 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 DEL 26 OTTOBRE 2016 O G G E T T O BACCO NELLE GNOSTRE: VINO NOVELLO E CALDARROSTE IN SAGRA XVII EDIZIONE 5 E 6 NOVEMBRE 2016 DEFINIZIONE OBIETTIVO. L anno duemilasedici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 39 DEL 12 OTTOBRE 2017 ADOZIONE DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO PER LA RIGENERAZIONE URBANA (D.P.R.U.) AI SENSI DELL ART.11, COMMA 1 DELLA LEGGE REGIONALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 15 DEL 27 MARZO 2015 MACTO s.r.l. RISOLUZIONE ANTICIPATA DELLA CONVENZIONE DI CONCESSIONE. ATTO DI INDIRIZZO. L anno duemilaquindici il giorno ventisette

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER AGEVOLAZIONI PER NUOVE IMPRESE AVENTI SEDE OPERATIVA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI JESI BANNO ANNO 2016

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER AGEVOLAZIONI PER NUOVE IMPRESE AVENTI SEDE OPERATIVA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI JESI BANNO ANNO 2016 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER AGEVOLAZIONI PER NUOVE IMPRESE AVENTI SEDE OPERATIVA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI JESI BANNO ANNO 2016 AL COMUNE DI JESI P.za Indipendenza n.1 Jesi (AN) PEC:protocollo.comune.jesi@legalmail.it

Dettagli

Allegato alla deliberazione del Consiglio comunale n. 81 del COMUNE DI SASSARI

Allegato alla deliberazione del Consiglio comunale n. 81 del COMUNE DI SASSARI Allegato alla deliberazione del Consiglio comunale n. 81 del 29.11.2016 REGOLAMENTO PER IL RICONOSCIMENTO DEL DISAGIO ECONOMICO SUBITO DAGLI OPERATORI COMMERCIALI E ARTIGIANALI A CAUSA DELLA PRESENZA DI

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 104 DEL 19 OTTOBRE 2015 O G G E T T O ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE ALLOGGIO ERP.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 104 DEL 19 OTTOBRE 2015 O G G E T T O ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE ALLOGGIO ERP. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 104 DEL 19 OTTOBRE 2015 O G G E T T O ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE ALLOGGIO ERP. L anno duemilaquindici il giorno diciannove del mese di ottobre alle ore 9,30

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO AI SENSI DEL BANDO PER L EROGAZIONE DI INCENTIVI PER LO SVILUPPO DELL ECONOMIA E DEL TERRITORIO. Il/La sottoscritto/a.

DOMANDA DI CONTRIBUTO AI SENSI DEL BANDO PER L EROGAZIONE DI INCENTIVI PER LO SVILUPPO DELL ECONOMIA E DEL TERRITORIO. Il/La sottoscritto/a. AL COMUNE DI AZZANO SAN PAOLO SETTORE ENTRATE PEC:entrateazzanosp@pec.it DOMANDA DI CONTRIBUTO AI SENSI DEL BANDO PER L EROGAZIONE DI INCENTIVI PER LO SVILUPPO DELL ECONOMIA E DEL TERRITORIO Il/La sottoscritto/a

Dettagli

Comune di Taino REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L APERTURA DI NUOVE ATTIVITA COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI SERVIZI.

Comune di Taino REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L APERTURA DI NUOVE ATTIVITA COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI SERVIZI. Comune di Taino REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L APERTURA DI NUOVE ATTIVITA COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI SERVIZI. Articolo 1 PRINCIPIO GENERALE Il Comune di Taino, nell esercizio della

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 147 DEL 29 SETTEMBRE 2014 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 147 DEL 29 SETTEMBRE 2014 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 147 DEL 29 SETTEMBRE 2014 O G G E T T O PROVINCIA DI BARI PIANO DI ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL PROGRAMMA REGIONALE PER LA TUTELA DELL AMBIENTE BONIFICA

Dettagli

GIUNTA COMUNALE. DELIBERAZIONE N. 54 del 06/03/2018

GIUNTA COMUNALE. DELIBERAZIONE N. 54 del 06/03/2018 COPIA COMUNE DI CASTELLANA GROTTE Città Metropolitana di Bari GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 54 del 06/03/2018 OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO DETERMINAZIONI. L anno duemiladiciotto, il giorno sei del

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 11 DEL 27 MARZO 2015 ATTO DI INDIRIZZO PER LA COSTITUZIONE DELL UNIONE DEI COMUNI AREA METROPOLITANA SUD BARESE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ART.32

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 89 DEL 5 AGOSTO 2015 O G G E T T O ADESIONE ALL INIZIATIVA NOCI CITTA CARDIOPROTETTA TRAMITE ATTO DI DONAZIONE.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 89 DEL 5 AGOSTO 2015 O G G E T T O ADESIONE ALL INIZIATIVA NOCI CITTA CARDIOPROTETTA TRAMITE ATTO DI DONAZIONE. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 89 DEL 5 AGOSTO 2015 O G G E T T O ADESIONE ALL INIZIATIVA NOCI CITTA CARDIOPROTETTA TRAMITE ATTO DI DONAZIONE. L anno duemilaquindici il giorno cinque del mese di

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 23 MARZO 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 23 MARZO 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 23 MARZO 2015 O G G E T T O 3-4 AGOSTO 2015 ORECCHIETTE NELLE GNOSTRE A CURA DELL INDDE INDUSTRIA DI IDEE DI GROTTAGLIE DEFINIZIONE OBIETTIVO. L anno duemilaquindici

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95 DEL 16 GIUGNO 2014 O G G E T T O GESTIONE DEL PARCO GIOCHI DI VIA TOMMASO SICILIANI RINNOVO CONVENZIONE.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95 DEL 16 GIUGNO 2014 O G G E T T O GESTIONE DEL PARCO GIOCHI DI VIA TOMMASO SICILIANI RINNOVO CONVENZIONE. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95 DEL 16 GIUGNO 2014 O G G E T T O GESTIONE DEL PARCO GIOCHI DI VIA TOMMASO SICILIANI RINNOVO CONVENZIONE. L anno duemilaquattordici il giorno sedici del mese di

Dettagli

COMUNE DI CASALCIPRANO Provincia di Campobasso

COMUNE DI CASALCIPRANO Provincia di Campobasso Repubblica Italiana COMUNE DI CASALCIPRANO Provincia di Campobasso COPIA DELIBERAZIONE di GIUNTA COMUNALE n. 51 del 28-10-2016 Pubblicata all'albo Pretorio Reg. Pub. n. in data 02-11-2016 OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 90/SG 03/06/2011 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 153 del 30-05-2011 OGGETTO: Istituzione Museo delle Biodiversità. Approvazione comodato d uso gratuito di n. 2 locali presso la biblioteca

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 9 del

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 9 del COMUNE DI ROCCHETTA E CROCE Provincia di Caserta C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: Conferma aliquote tributi comunali. N. 9 del 07-03-2017 L'anno duemiladiciassette il giorno

Dettagli

COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE

COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE PROVINCIA DI PAVIA ---------------------- Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Numero Data 14 28-04-2016 Sessione ordinaria Seduta di prima convocazione COPIA

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 15 DEL 21 FEBBRAIO 2017 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 15 DEL 21 FEBBRAIO 2017 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 15 DEL 21 FEBBRAIO 2017 O G G E T T O TARIFFE E CONTRIBUZIONI DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2017 CONFERMA. L anno duemiladiciassette il giorno ventuno

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 DEL 22 FEBBRAIO 2016 O G G E T T O ACCETTAZIONE DONAZIONE DA CARLO VICENTI

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 DEL 22 FEBBRAIO 2016 O G G E T T O ACCETTAZIONE DONAZIONE DA CARLO VICENTI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 DEL 22 FEBBRAIO 2016 O G G E T T O ACCETTAZIONE DONAZIONE DA CARLO VICENTI L anno duemilasedici il giorno ventidue del mese di febbraio alle ore 13,30 nella Sede

Dettagli

Comune di Garbagnate Milanese

Comune di Garbagnate Milanese Comune di Garbagnate Milanese Linee Guida relative all ottenimento del bonus assunzionale a favore delle imprese operanti nel Comune di Garbagnate Milanese ex Deliberazione G.C. 129 del 28.11.2016 1 Oggetto

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 52 in data: 30.08.2017 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON TERME

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 188 DATA 23/12/2013 Oggetto: ADEGUAMENTO CONTRIBUTO COMMISURATO AL COSTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL

Dettagli

COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro

COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 02 del 11/01/2018 OGGETTO : Approvazione Regolamento comunale per l istituzione e la disciplina del servizio

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 12 GENNAIO 2016 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 12 GENNAIO 2016 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 12 GENNAIO 2016 O G G E T T O ACCETTAZIONE DONAZIONE DISEGNI DI ADRIANA IANNUCCI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE MONS. A.AMATULLI. L anno duemilasedici il giorno dodici

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia N 64 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Sessione ordinaria. I convocazione. Seduta del 29/09/2017 OGGETTO Variante non sostanziale al Piano

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 30/10/2008

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 30/10/2008 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 30/10/2008 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI DI RIMBORSO ADDIZIONALE

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Pieranica Provincia di cremona DELIBERAZIONE N. 16 Adunanza del 06/06/2011 Codice Ente 10776 9 Pieranica Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 14 DEL 06/04/2016 C O P I A OGGETTO : FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MODENA - CONCESSIONE CONTRIBUTO

Dettagli

COMUNE DI TORRECUSO Provincia di Benevento

COMUNE DI TORRECUSO Provincia di Benevento COMUNE DI TORRECUSO Provincia di Benevento COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera n. 47 Adunanza del 19.06.2017 OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STIPULA CONTRATTO DI AFFITTO

Dettagli

COMUNE DI MOZZANICA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MOZZANICA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MOZZANICA PROVINCIA DI BERGAMO Codice ente Protocollo n. 10146 0 DELIBERAZIONE N. 30 Soggetta invio capigruppo Trasmessa al C.R.C. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: D.P.R.

Dettagli