REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Febbraio 2018

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Febbraio 2018"

Transcript

1 REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Febbraio 2018 INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si Proseguire INFORMATIVA PRIVACY utilizzare informativa coerente Mi conferma di essere l'intestatario della linea telefonica, e di accettare che questa registrazione sia finalizzata alla conclusione di un contratto? DATI ANAGRAFICI NO> interrompere la telefonata Le ricordo che può richiedere l attivazione del servizio <nome servizio>: Con la presente telefonata o con una successiva telefonata dopo aver ricevuto una riepilogativa dell offerta o presso un punto vendita TIM, sottoscrivendo il contratto Nel caso in cui chieda i servizi tramite questa o una successiva telefonata, lei rinuncia a ricevere o a richiedere, prima della conclusione del contratto, la conferma per iscritto dell offerta. Mi conferma di voler richiedere il servizio tramite questa telefonata? NO> interrompere la registrazione e proseguire con la lettura dello Script per procedura con invio mail SI proseguire > Le chiedo di confermarmi i seguenti dati? Sig.( cognome e nome) Nato a in provincia di il..( luogo/data di nascita) Documento di identità tipo : (carta d identità/patente/passaporto) Numero: emesso da.. in data..scadenza il. Codice fiscale n.. >>cliente risponde: SI' L indirizzo dove sarà installata la linea telefonica è: INDIRIZZO IMPIANTO RESIDENZA CONFERMA NUMERO CONTATTATO e RECAPITO CONFERMA NUMERI OFFERTA CONFERMA CITTA.CAP.VIA.N.. PIANO SCALA INT.. >>cliente risponde : SI' La residenza dell intestatario corrisponde a questo indirizzo? >>si >> OPPURE: al seguente indirizzo? CITTA.CAP.VIA.N.. Il suo numero di cellulare è : xxxxx >>> si Il numero/i di cellulare su cui attiveremo l offerta TIM SMART MOBILE è/sono. oppure Il numero di cellulare su cui attiveremo l opzione MOBILE dell offerta TIM CONNECT BLACK è. Il suo indirizzo è....? >>sì

2 a) IN CASO DI PORTABILITA (MNP) b) IN CASO DI NUOVA LINEA MOBILE (AL) RICHIESTA DI SIM PLUS /DATI Conferma di voler portare in TIM il n? Conferma che l indirizzo a cui consegnare la TIM Card è il medesimo della linea fissa? Sì= proseguire No= mi conferma che l indirizzo a cui consegnare la TIM Card è.. caso di AL ( attivazione nuova linea mobile): Conferma di voler entrare in TIM? Sì= proseguire No= mi conferma che l indirizzo a cui consegnare la TIM Card è richiede di avere n. TIM SMART SIM Plus richiede di avere n. TIM SMART 4GB SIM Plus il/i n mobili su cui attivare l opzione VOCE MOBILE è/sono richiede di avere n. 4GB SIM Plus da aggiungere alla sua offerta TIM CONNECT il/i n mobili su cui attivare l opzione MOBILE AGGIUNTIVA è/sono Mi conferma di aver scelto di pagare le fatture TIM sul conto corrente intestato al titolare della linea con il seguente numero IBAN? DOMICILIAZIONE BANCARIA /POSTALE Codice IBAN del conto corrente DELL INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE (di seguito DEBITORE) 2 Codice Paese CIN IBAN CIN ABI CAB Numero di conto corrente (il campo deve contenere 12 caratteri) >risposta= sì Le illustro le caratteristiche del servizio e le principali condizioni applicabili > [vedere apposito BOX Offerte Commerciali poi riprendere da questo punto ]- fornire informazioni puntuali in merito alle caratteristiche del servizio e al prezzo] Ripresa per offerte TIM: L offerta ha una durata di 24 mesi dalla data in cui riceverà l SMS di accettazione di Nel caso di sua mancata disdetta con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di scadenza, il contratto sarà rinnovato a tempo indeterminato. In caso di adesione alle offerte TIM CONNECT, TIM CONNECT GOLD, TIM CONNECT BLACK in tecnologia ADSL: Appena disponibile la connessione in Fibra, verrà ricontattato al fine di proporle l attivazione del Servizio in tecnologia Fibra a condizioni migliorative rispetto alle attuali. In caso di adesione alle altre offerte in ADSL (TIM SMART CASA e/o MOBILE o ISL): Appena disponibile la connessione in Fibra, verrà ricontattato al fine di proporle l attivazione del Servizio in tecnologia Fibra alle stesse condizioni del suo attuale abbonamento. OFFERTA Mi conferma: di aver compreso le caratteristiche e le condizioni del servizio e di voler richiedere il servizio con questa telefonata? NO> fornire i chiarimenti che verranno richiesti dal cliente, ripetendo l illustrazione delle caratteristiche e delle condizioni rilevanti di rinunciare a ricevere o a ricevere la conferma per iscritto dell offerta prima della conclusione del contratto? NO> interrompere la telefonata, ricordando che è possibile chiedere il servizio presso i punti vendita Acconsente a che la presente registrazione valga come conferma da parte di TIM delle condizioni del servizio da lei richiesto? NO> interrompere la telefonata, ricordando che è possibile chiedere il servizio presso i punti vendita Acconsente a che la presente registrazione valga come conferma della sua richiesta del servizio?

3 NO> interrompere la telefonata, ricordando che è possibile chiedere il servizio presso i punti vendita Da leggere solo per Iniziativa a premi Mondadori/Domec: Mi conferma di aver preso visione e di aver accettato il Regolamento dell operazione a premi denominata Promozione Mondadori che prevede, in caso di attivazione di un offerta TIM, una gift card Mondadori store del valore di 80 in omaggio? NO> interrompere la telefonata. Le ricordo che il contratto sarà concluso al momento dell accettazione della sua richiesta da parte di TIM, che le sarà comunicata tramite SMS al numero di cellulare da lei fornito nel corso della presente telefonata. Entro 4 giorni da oggi la registrazione della telefonata sarà a sua disposizione per 180 giorni nella sezione MyTIM del sito tim.it. Decorso tale termine, potrà richiederla al Servizio Clienti 187. ELENCO TELEFONICO: Desidera ricevere annualmente l elenco telefonico presso il suo domicilio al costo annuo di 3.90 euro iva inclusa? Può rinunciare gratuitamente in qualsiasi momento chiamando il servizio clienti 187 o inviando una comunicazione scritta all indirizzo indicato sulla Fattura SI NO CARING ON LINE Tutte le future comunicazioni commerciali e gestionali inerenti il contratto, escluse quelle relative al mancato pagamento della fattura, saranno inviate all indirizzo tim.it che registrerà durante la prima navigazione Internet. Per modificarlo visiti l Area Clienti di tim.it o chiami il 187. in caso di RICHIESTA DEL SERVIZIO TIM SMART/TIM CONNECT (con modem senza decoder) INFORMATIVA SU RECESSO momento e fino a 14 giorni dopo la data di consegna del modem, anche inviando via fax all il modulo presente sul sito internet tim.it o che sarà disponibile nella sua area personale entro 4 giorni dalla presente telefonata. Il modem dovrà essere spedito a TIM entro i 14 giorni successivi all invio del modulo. I costi della restituzione del modem saranno a Suo carico e dipenderanno dal tipo di consegna e spedizione che Vuole dunque chiederci di avviare le attività di fornitura dell offerta. (indicare nome commerciale), in modo da velocizzare i tempi di attivazione?

4 in caso di RICHIESTA DEL SERVIZIO TIM SMART/TIM CONNECT (con modem e decoder) momento e fino a 14 giorni dopo la data di consegna dell ultimo prodotto ricevuto, anche inviando via fax all il modulo presente sul sito internet tim.it o che sarà disponibile nella sua area personale entro 4 giorni dalla presente telefonata. I prodotti dovranno essere spediti a TIM entro i 14 giorni successivi all invio del modulo. I costi della restituzione dei prodotti saranno a Suo carico e dipenderanno dal tipo di consegna e spedizione che Vuole dunque chiederci di avviare le attività di fornitura dell offerta. (indicare nome commerciale), in modo da velocizzare i tempi di attivazione? Se la risposta è NO > Mi conferma dunque che vuole attendere i 14 giorni previsti per il ripensamento prima in caso di RICHIESTA DEL SERVIZIO TIM SMART/TIM CONNECT (con modem e ulteriore dispositivo) momento e fino a 14 giorni dopo la data di consegna del modem, anche inviando via fax all il modulo presente sul sito internet tim.it o che sarà disponibile nella sua area personale entro 4 giorni dalla presente telefonata. Il ripensamento dall offerta. (indicare nome commerciale) si estende automaticamente anche alla fornitura dell ulteriore dispositivo da lei richiesto. Può anche comunicare il ripensamento dalla sola fornitura del dispositivo da lei richiesto (personalizzare se possibile) inviando il modulo allo stesso numero fax ( ). Il tal caso, il ripensamento non si estende anche all Offerta. (indicare nome commerciale). In ogni caso, i beni a lei consegnati e che siano oggetto del suo ripensamento (modem e dispositivo da lei richiesto) dovranno essere spediti a TIM entro i 14 giorni successivi dall invio dei rispettivi moduli di ripensamento. I costi della restituzione dei prodotti saranno a Suo carico e dipenderanno dal tipo di consegna e spedizione che

5 Vuole dunque chiederci di avviare le attività di fornitura dell offerta. (indicare nome commerciale) e del dispositivo da lei richiesto, in modo da velocizzare i tempi di attivazione? in caso di RICHIESTA DEL SERVIZIO TIM SMART/TIM CONNECT (con modem, decoder e ulteriore dispositivo) momento e fino a 14 giorni dopo la data di consegna dell ultimo prodotto ricevuto tra modem e decoder anche inviando via fax all il modulo presente sul sito internet tim.it o che sarà disponibile nella sua area personale entro 4 giorni dalla presente telefonata. Il ripensamento dall offerta. (indicare nome commerciale) si estende automaticamente anche alla fornitura dell ulteriore dispositivo da lei richiesto. Può anche comunicare il ripensamento dalla sola fornitura del dispositivo da lei richiesto (personalizzare se possibile) inviando il modulo allo stesso numero fax ( ). Il tal caso, il ripensamento non si estende anche all Offerta. (indicare nome commerciale). In ogni caso, i beni a lei consegnati e che siano oggetto del suo ripensamento (modem, decoder e dispositivo da lei richiesto) dovranno essere spediti a TIM entro i 14 giorni successivi all invio dei rispettivi moduli. I costi della restituzione dei prodotti saranno a Suo carico e dipenderanno dal tipo di consegna e spedizione che Vuole dunque chiederci di avviare le attività di fornitura dell offerta. (indicare nome commerciale) e del dispositivo da lei richiesto, in modo da velocizzare i tempi di attivazione? del periodo di ripensamento

6 in caso di RICHIESTA DEL SOLO SERVIZIO (es. ISL, Tutto Voce) momento e fino a 14 giorni dopo dalla conclusione del contratto, che avverrà con il ricevimento di un SMS di accettazione, anche inviando via fax all il modulo presente sul sito internet tim.it o che sarà disponibile nella sua area personale entro 4 giorni dalla presente telefonata. servizio che, per l offerta da Lei richiesta, sono al massimo pari a. (indicare 10 giorni per il servizio telefonico, 30 giorni per il servizio ADLS solo linea) saranno più lunghi perché decorreranno solo una volta esauriti i 14 giorni Vuole dunque chiederci di avviare le attività di fornitura dell offerta, in modo da velocizzare i tempi di attivazione? Se la risposta è NO > Mi conferma dunque che vuole attendere i 14 giorni previsti per il ripensamento prima in caso di RICHIESTA DEL SERVIZIO (es. ISL, Tutto Voce) + ulteriore dispositivo Le ricordo che può esercitare il diritto di ripensamento dall offerta (INSERIRE NOME COMMERCIALE) da questo momento e fino a 14 giorni dopo la conclusione del contratto, che avverrà con il ricevimento di un SMS di accettazione, anche inviando via fax all il modulo presente sul sito internet tim.it o che sarà disponibile nella sua area personale entro 4 giorni dalla presente telefonata. Il ripensamento dall offerta (INSERIRE NOME) si estende automaticamente anche alla fornitura dell ulteriore dispositivo da lei richiesto. Può anche comunicare il ripensamento dalla sola fornitura del dispositivo da lei richiesto (personalizzare se possibile) inviando il modulo allo stesso numero fax ( ). Il tal caso, il ripensamento non si estende anche all Offerta (INSERIRE NOME). Il dispositivo da lei richiesto dovrà essere spedito a TIM entro i 14 giorni successivi all invio del modulo di ripensamento. I costi della restituzione del prodotto saranno a Suo carico e dipenderanno dal tipo di consegna e spedizione che servizio che, per l offerta da Lei richiesta, sono al massimo pari a. (indicare 10 giorni per il servizio telefonico, 30 giorni per il servizio ADLS solo linea) saranno più lunghi perché decorreranno solo una volta esauriti i 14 giorni

7 Vuole dunque chiederci di avviare le attività di fornitura dell offerta (INSERIRE NOME) e del dispositivo da lei richiesto, in modo da velocizzare i tempi di attivazione? per ENTRAMBI Le ricordo che con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla scadenza del contratto potrà esercitare la disdetta, in mancanza della quale il contratto sarà rinnovato a tempo indeterminato. Inoltre potrà recedere in qualsiasi momento, dando un preavviso di almeno 30 giorni. Le modalità e costi sono indicati nelle Condizioni Generali di Contratto e sul sito tim.it CHIUSURA SALUTI FINALI Oggi gg/mm/aa alle ore hh/mm, abbiamo acquisito la sua richiesta di attivazione di linea telefonica TIM con l offerta tramite la presente registrazione. Le ricordo che ha parlato con..(nome e cognome) del Call Center partner di Grazie e buona serata/giornata. FINE REGISTRAZIONE

REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Dicembre 2018

REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Dicembre 2018 REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Dicembre 2018 INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si Proseguire INFORMATIVA PRIVACY utilizzare informativa

Dettagli

NO> interrompere la registrazione Le ricordo che può richiedere i l attivazione del servizio <nome servizio>:

NO> interrompere la registrazione Le ricordo che può richiedere i l attivazione del servizio <nome servizio>: INFORMATIVA PRIVACY REGISTRAZIONE VOCALE PASSAGGIO da OLO Aprile 2018 INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si Proseguire Utilizzare informativa coerente (vedi allegato

Dettagli

NO> interrompere la registrazione Le ricordo che può richiedere i l attivazione del servizio <nome servizio>:

NO> interrompere la registrazione Le ricordo che può richiedere i l attivazione del servizio <nome servizio>: INFORMATIVA PRIVACY REGISTRAZIONE VOCALE PASSAGGIO da OLO Dicembre 2018 INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si Proseguire Utilizzare informativa coerente (vedi allegato

Dettagli

REGISTRAZIONE VOCALE --- cliente CB [liste fisse o mobili]-- Aprile 2018

REGISTRAZIONE VOCALE --- cliente CB [liste fisse o mobili]-- Aprile 2018 REGISTRAZIONE VOCALE --- cliente CB [liste fisse o mobili]-- Aprile 2018 INFORMATIVA PRIVACY INFORMATIVA PRIVACY se ha aderito a SKY INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si

Dettagli

il numero di linea fissa attivo con l operatore Attuale gestore fisso su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì

il numero di linea fissa attivo con l operatore Attuale gestore fisso su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTIN La informiamo che Telecom Italia tratterà i Suoi dati personali per effettuare tutte le operazioni necessarie al passaggio della

Dettagli

il numero di linea fissa attivo con l operatore INFOSTRADA su cui attiveremo l offerta TIM SMART è >> risposta sì

il numero di linea fissa attivo con l operatore INFOSTRADA su cui attiveremo l offerta TIM SMART è >> risposta sì INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTIN La informiamo che Telecom Italia tratterà i Suoi dati personali per effettuare tutte le operazioni necessarie al passaggio della

Dettagli

Mi conferma che il numero telefonico attivo con l'operatore CONVERGENZE è ? SI

Mi conferma che il numero telefonico attivo con l'operatore CONVERGENZE è ? SI INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTIN Telecom Italia tratterà i Suoi dati personali per effettuare tutte le operazioni necessarie al passaggio della linea telefonica.

Dettagli

il numero di linea fissa attivo con l operatore VODAFON su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì

il numero di linea fissa attivo con l operatore VODAFON su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTIN La informiamo che Telecom Italia tratterà i Suoi dati personali per effettuare tutte le operazioni necessarie al passaggio della

Dettagli

il numero di linea fissa attivo con l operatore INFOSTRADA su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì

il numero di linea fissa attivo con l operatore INFOSTRADA su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTOUT La informiamo che Telecom Italia ha estratto il Suo nominativo e numero telefonico da Elenco telefonico (Data Base Unico) e

Dettagli

il numero di linea fissa attivo con l operatore FASTWEB su cui attiveremo l offerta TIM SMART è >> risposta sì

il numero di linea fissa attivo con l operatore FASTWEB su cui attiveremo l offerta TIM SMART è >> risposta sì INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTIN La informiamo che Telecom Italia tratterà i Suoi dati personali per effettuare tutte le operazioni necessarie al passaggio della

Dettagli

il numero di linea fissa attivo con l operatore INFOSTRADA su cui attiveremo l offerta TIM SMART è >> risposta sì

il numero di linea fissa attivo con l operatore INFOSTRADA su cui attiveremo l offerta TIM SMART è >> risposta sì INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTIN La informiamo che Telecom Italia tratterà i Suoi dati personali per effettuare tutte le operazioni necessarie al passaggio della

Dettagli

il numero di linea fissa attivo con l operatore VODAFONE su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì

il numero di linea fissa attivo con l operatore VODAFONE su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTIN La informiamo che Telecom Italia tratterà i Suoi dati personali per effettuare tutte le operazioni necessarie al passaggio della

Dettagli

Mi conferma che il numero telefonico attivo con l'operatore PAN SERVICE è ? SI

Mi conferma che il numero telefonico attivo con l'operatore PAN SERVICE è ? SI INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTIN Telecom Italia tratterà i Suoi dati personali per effettuare tutte le operazioni necessarie al passaggio della linea telefonica.

Dettagli

il numero di linea fissa attivo con l operatore FASTWEB su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì

il numero di linea fissa attivo con l operatore FASTWEB su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTOUT La informiamo che Telecom Italia ha estratto il Suo nominativo e numero telefonico da Elenco telefonico (Data Base Unico) e

Dettagli

il numero di linea fissa attivo con l operatore VODAFONE su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì

il numero di linea fissa attivo con l operatore VODAFONE su cui attiveremo l offerta TIM SMART è risposta sì INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>> OPTIN La informiamo che Telecom Italia tratterà i Suoi dati personali per effettuare tutte le operazioni necessarie al passaggio della

Dettagli

DUAL ENERGIA ELETTRICA + GAS NATURALE BUSINESS

DUAL ENERGIA ELETTRICA + GAS NATURALE BUSINESS DUAL ENERGIA ELETTRICA + GAS NATURALE BUNESS 1. WORK ENERGY MORARIO BUNESS F0 prezzo indifferenziato nel corso della giornata 2. WORK ENERGY BIORARIO BUNESS PEAK/OFF PEAK 1 prezzo per le ore comprese tra

Dettagli

CONTRIBUTI LINEA - solo per nuovi clienti Contributo di attivazione linea telefonica di casa CONTRIBUTI OFFERTA. DESCRIZIONE OFFERTA e ABBONAMENTO

CONTRIBUTI LINEA - solo per nuovi clienti Contributo di attivazione linea telefonica di casa CONTRIBUTI OFFERTA. DESCRIZIONE OFFERTA e ABBONAMENTO Allegato VO per le offerte TIM SMART (tutte le combinazioni), ISL e Tutto Voce per: - nuovi clienti (NIP e Passaggi TI) - clienti TIM new BB (ups da RTG/RTG BB free e sovrascrittura) - clienti TIM già

Dettagli

Esplicazione delle firme da apporre nei moduli per adesione di Vodafone. Cosa firmano i nostri Clienti e per quale motivo.

Esplicazione delle firme da apporre nei moduli per adesione di Vodafone. Cosa firmano i nostri Clienti e per quale motivo. Esplicazione delle firme da apporre nei moduli per adesione di Vodafone Cosa firmano i nostri Clienti e per quale motivo Residential Residential Proposta di Abbonamento Vodafone ADSL/FIBRA - Modulo statico

Dettagli

Banda larga ACN in collaborazione con Fastweb Guida alla procedura di ordinazione

Banda larga ACN in collaborazione con Fastweb Guida alla procedura di ordinazione Banda larga ACN in collaborazione con Fastweb Guida alla procedura di ordinazione PROCEDURA DI ORDINAZIONE Fase 1: L Imprenditore effettua la vendita e completa la documentazione necessaria Fase 2: Guida

Dettagli

TI DIAMO IL BENVENUTO IN. Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni A SOLI 7,90/MESE

TI DIAMO IL BENVENUTO IN. Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni A SOLI 7,90/MESE RETE MOBILE PRIVATI TI DIAMO IL BENVENUTO IN Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni SERVIZI UNICI, ALTA QUALITÀ E GESTIONE PERSONALIZZATA A SOLI 7,90/MESE ENTRA IN GREEN CLUB BENEFICIA DI TUTTI

Dettagli

RAGIONE SOCIALE DELLA

RAGIONE SOCIALE DELLA Signor (NOME COGNOME) mi conferma che posso procedere alla registrazione della conversazione? (SI) Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03, autorizza al trattamento ed alla comunicazione dei suoi

Dettagli

TIENI ALLENATO IL TUO A FORMAZIONE E RIVISTE CON L ABBONAMENTO ANNUALE

TIENI ALLENATO IL TUO A FORMAZIONE E RIVISTE CON L ABBONAMENTO ANNUALE Con Euroconference Pass hai accesso a tutto il nostro catalogo a partire da 79 euro al mese! TIENI ALLENATO IL TUO CON L ABBONAMENTO ANNUALE A FORMAZIONE E RIVISTE oltre il 10% di sconto per la formazione

Dettagli

TIENI ALLENATO IL TUO. A FORMAZIONE E RIVISTE area lavoro CON L ABBONAMENTO ANNUALE

TIENI ALLENATO IL TUO. A FORMAZIONE E RIVISTE area lavoro CON L ABBONAMENTO ANNUALE Con Euroconference Pass Lavoro hai accesso a tutto il nostro catalogo a partire da 79 euro al mese! TIENI ALLENATO IL TUO CON L ABBONAMENTO ANNUALE A FORMAZIONE E RIVISTE area lavoro oltre il 10% di sconto

Dettagli

RAGIONE SOCIALE DELLA

RAGIONE SOCIALE DELLA Signor (NOME COGNOME) mi conferma che posso procedere alla registrazione della conversazione? (SI) Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03, autorizza al trattamento ed alla comunicazione dei suoi

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con un buono LLG

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con un buono LLG REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con un buono LLG IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale.

Dettagli

Come si scrive una lettera di recesso da un contratto, la formula

Come si scrive una lettera di recesso da un contratto, la formula Come si scrive una lettera di recesso da un contratto, la formula Autore : Redazione Data: 10/01/2016 La disdetta del contratto: termini, forma, modalità, modelli e fac simile. Per recedere da un contratto

Dettagli

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM Premessa Telepass S.p.A. offre ai propri Clienti che abbiano sottoscritto il contratto TELEPASS collegato ad un contratto VIACARD di conto corrente (di seguito Telepass

Dettagli

Luogo: Roma Data: 22 Set 2016 Redatto da: S.Rufini Rev. 0 DUAL ENERGIA ELETTRICA + GAS NATURALE DOMESTICO

Luogo: Roma Data: 22 Set 2016 Redatto da: S.Rufini Rev. 0 DUAL ENERGIA ELETTRICA + GAS NATURALE DOMESTICO DUAL ENERGIA ELETTRICA + GAS NATURALE DOMESTICO 1a CALL REGISTRATA OFFERTA HOME ENERGY OPZIONE LVER E GOLD [ prima c è l esposizione dell opzione BASE dell offerta HOME ENERGY e la raccolta dei dati del

Dettagli

Ancona, marzo e marzo 2012

Ancona, marzo e marzo 2012 Ancona, 23-24 marzo e 30-31 marzo 2012!"## $%"## $&"## $'"##()*+!"## $%"##,-*+*.&+/ +(+0(*-**-*+.12+-.3-**++4.(4-+/ 5.+..- (.(+ 6+.!7## $%7## $&7## $'7##. ()*+!7## $%7##/ +(+(..+ 6" - -*.2+*.*.,,,+4-4+4+(-.6.(*-2*.

Dettagli

AREA CLIENTI MYBUSINESS SERVIZIO TIM TUO FUNZIONALITÀ END USER

AREA CLIENTI MYBUSINESS SERVIZIO TIM TUO FUNZIONALITÀ END USER AREA CLIENTI MYBUSINESS SERVIZIO TIM TUO FUNZIONALITÀ END USER 1 Introduzione... 3 1. Come procedo su web all attivazione del servizio TIM TUO?... 3 2. Quali modalità di pagamento posso scegliere?... 5

Dettagli

Extra CANVASS Febbraio 2015 Protocollo: 9/2015

Extra CANVASS Febbraio 2015 Protocollo: 9/2015 Extra CANVASS Febbraio 2015 Protocollo: 9/2015 Novita per la linea di casa I clienti Telecom Italia, nei prossimi giorni, saranno informati in bolletta sulle importanti novità per la linea di casa Rebranding:

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con una GIFT CARD Ethos Profumerie

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con una GIFT CARD Ethos Profumerie REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con una GIFT CARD Ethos Profumerie IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI PERSONE FISICHE

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI PERSONE FISICHE RICHIESTA ADESIONE SERVIZI PERSONE FISICHE COD: CODICE RIVENDITORE DATA / / *Nome e Cognome *Indirizzo *Città *Prov *CAP *Tel / Fax *C.F. *E-Mail *Cell. Indirizzo di consegna Kit: La spedizione del Kit

Dettagli

Spett. le Omceo Imperia

Spett. le Omceo Imperia Spett. le Omceo Imperia PREMESSA ArubaPEC S.p.A. mette a disposizione degli iscritti agli Ordini Provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che vorranno aderire alla convenzione il servizio di

Dettagli

Seminario. Il marketing nel retail Comunicare con il cliente attraverso il punto vendita. Milano, 11 giugno 2002 Excelsior Hotel Gallia

Seminario. Il marketing nel retail Comunicare con il cliente attraverso il punto vendita. Milano, 11 giugno 2002 Excelsior Hotel Gallia Milano, 11 giugno 2002 Seminario Comunicare con il cliente attraverso il punto vendita In collaborazione con: Orario dalle 9.30 alle 13.00 dalle 14.30 alle 17.30 Obiettivi dell incontro L intenso clima

Dettagli

1. Inserire le credenziali di accesso al sito cliccando su Accedi

1. Inserire le credenziali di accesso al sito   cliccando su Accedi 1. Inserire le credenziali di accesso al sito www.opendotcom.it, cliccando su Accedi 2. Cliccare su Servizi e prodotti, poi su PEC, su PEC- attivazione e rinnovo caselle 3. Cliccare su Acquista 3. Cliccare

Dettagli

Tutte le offerte sono attivabili presso i negozi TIM di seguito riportati, facendo riferimento alla convenzione CRAL ABI:

Tutte le offerte sono attivabili presso i negozi TIM di seguito riportati, facendo riferimento alla convenzione CRAL ABI: Gentili colleghi, il Cral ha sottoscritto una convenzione con TIM Italia per la telefonia fissa e mobile, dedicata a tutti i dipendenti Abi ed Enti collegati e loro familiari. Maggiori informazioni e chiarimenti

Dettagli

Procedura di Richiesta Firma Digitale Chiavetta USB in convenzione con l Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena Rilascio presso la Segreteria

Procedura di Richiesta Firma Digitale Chiavetta USB in convenzione con l Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena Rilascio presso la Segreteria Procedura di Richiesta Firma Digitale Chiavetta USB in convenzione con l Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena Rilascio presso la Segreteria Per ottenere il dispositivo USB di Firma Digitale è necessario:

Dettagli

TI DIAMO IL BENVENUTO IN. Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni A SOLI 9,90/MESE

TI DIAMO IL BENVENUTO IN. Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni A SOLI 9,90/MESE RETE MOBILE BUSINESS TI DIAMO IL BENVENUTO IN Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni SERVIZI UNICI, ALTA QUALITÀ E GESTIONE PERSONALIZZATA A SOLI 9,90/MESE ENTRA IN GREEN CLUB BENEFICIA DI TUTTI

Dettagli

FAQ (1/5) OFFERTA 1. Che cos è Edison Smart Living? 2. Come è composto lo Starter Kit Edison Smart Living? 3. Cosa è e a che cosa serve il gateway?

FAQ (1/5) OFFERTA 1. Che cos è Edison Smart Living? 2. Come è composto lo Starter Kit Edison Smart Living? 3. Cosa è e a che cosa serve il gateway? FAQ (1/5) I. OFFERTA 1. Che cos è Edison Smart Living? Edison Smart Living è la soluzione per la Smart Home di Edison Energia. Un servizio innovativo caratterizzato da un insieme di dispositivi intelligenti

Dettagli

NOTE LEGALI. La promozione relativa all offerta TIM Sky verrà meno:

NOTE LEGALI. La promozione relativa all offerta TIM Sky verrà meno: NOTE LEGALI Prima di aderire all offerta verifica la copertura nella zona di tuo interesse e per ulteriori informazioni, vai in un Negozio TIM, chiama il 187 o vai su www.tim.it. L attivazione dell offerta

Dettagli

TI DIAMO IL BENVENUTO IN. Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni RISPARMIANDO IL 40%

TI DIAMO IL BENVENUTO IN. Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni RISPARMIANDO IL 40% RETE FISSA BUSINESS TI DIAMO IL BENVENUTO IN Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni SERVIZI UNICI, ALTA QUALITÀ E GESTIONE PERSONALIZZATA RISPARMIANDO IL 40% ENTRA IN GREEN CLUB BENEFICIA DI TUTTI

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL Versione modificata a valere dal 01.10.2013 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice,

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a MILANO il 19.01.1963 (codice fiscale FNTDNL63A59F205M) in qualità

Dettagli

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA BASIC EASY Posta Easy Basic senza fattura

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA BASIC EASY Posta Easy Basic senza fattura Modulo di adesione Posta Basic Easy Pagina1di5 MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA BASIC EASY Posta Easy Basic senza fattura DATI ANAGRAFICI (A CURA DEL CLIENTE) Rappresentante legale Impresa NOME...

Dettagli

Vibo Valentia/Lamezia Terme dal 18 Maggio al 15 Giugno 2018 Compilare e inviare a: Dataprime Srl Catanzaro/ViboValentia sede operativa di Catanzaro Vi

Vibo Valentia/Lamezia Terme dal 18 Maggio al 15 Giugno 2018 Compilare e inviare a: Dataprime Srl Catanzaro/ViboValentia sede operativa di Catanzaro Vi Vibo Valentia/Lamezia Terme dal 18 Maggio al 15 Giugno 2018 Compilare e inviare a: Dataprime Srl Catanzaro/ViboValentia sede operativa di Catanzaro Viale Magna Grecia 298/c Catanzaro Tel. 0961/024370 e_mail

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI SKY SCONTA LA TUA FATTURA ENEL ENERGIA

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI SKY SCONTA LA TUA FATTURA ENEL ENERGIA REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI SKY SCONTA LA TUA FATTURA ENEL ENERGIA IMPRESA PROMOTRICE Sky ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky )

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale

Dettagli

Extra Canvass Consumer. Luglio 2019

Extra Canvass Consumer. Luglio 2019 Extra Canvass Consumer Luglio 2019 1 3 ENTERTAINMENT 11 EXTRA CANVASS CONSUMER LUGLIO 2019 Esclusivo uso interno EXTRA CANVASS CONSUMER LUGLIO 2019 2019 3 SUPER PROMO «PASSA A TIM» NOVITA Offerta, target

Dettagli

EasyWeb Gold di eni. offerta dedicata associazione pionieri e veterani eni

EasyWeb Gold di eni. offerta dedicata associazione pionieri e veterani eni EasyWeb Gold di eni offerta dedicata associazione pionieri e veterani eni agenda le caratteristiche dell offerta come aderire tempi di attivazione 2 Caratteristiche dell offerta EasyWeb Gold Il pacchetto

Dettagli

UPSELLING Tim Smart Casa 29 per Sempre FIBRA READY Maggio 2018

UPSELLING Tim Smart Casa 29 per Sempre FIBRA READY Maggio 2018 UPSELLING Tim Smart Casa 29 per Sempre FIBRA READY Maggio 2018 >>> CONTATTO CLIENTE SU LINEA FISSA PRESENTAZIONE Buongiorno, sono.del Call Center Partner di TIM e la chiamo dall Italia. Parlo con il sig./sig.ra?

Dettagli

Istruzioni per la compilazione dei modelli e l invio della documentazione

Istruzioni per la compilazione dei modelli e l invio della documentazione Istruzioni per la compilazione dei modelli e l invio della documentazione Gentile Cliente, prima della compilazione dei modelli allegati La preghiamo di prendere visione dei punti sotto indicati. La preghiamo

Dettagli

CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI

CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI Con le presenti condizioni di adesione all iniziativa promozionale si definiscono le modalità di adesione all iniziativa (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA PHOENIX FIDELITY CARD

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA PHOENIX FIDELITY CARD REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA PHOENIX FIDELITY CARD La PIZZERIA FOCACCERIA PHOENIX, con sede legale in via 24 Maggio 11/A, 31015 Conegliano (TV) (di seguito denominata per brevità Phoenix ) al fine di promuovere

Dettagli

Tutte le offerte sono attivabili presso i negozi TIM di seguito riportati, facendo riferimento alla convenzione CRAL ABI:

Tutte le offerte sono attivabili presso i negozi TIM di seguito riportati, facendo riferimento alla convenzione CRAL ABI: Gentili colleghi, il Cral ha sottoscritto una convenzione con TIM Italia per la telefonia fissa e mobile, dedicata a tutti i dipendenti Abi ed Enti collegati e loro familiari. Maggiori informazioni e chiarimenti

Dettagli

Di seguito gli 8 macro passaggi del processo di richiesta evoluzione. 1. Accedi al modulo online inserendo: il tuo codice fiscale

Di seguito gli 8 macro passaggi del processo di richiesta evoluzione. 1. Accedi al modulo online inserendo: il tuo codice fiscale , Per richiedere l evoluzione della propria prepagata - a partire del giorno successivo a quello dell acquisto della carta prepagata nel punto vendita è sufficiente compilare il modulo online disponibile

Dettagli

Vodafone MioBusiness Tutto

Vodafone MioBusiness Tutto Oggetto: offerta Vodafone per gli iscritti all ODCEC PAOLA OFFERTA MOBILE Vodafone MioBusiness Tutto, Vodafone MioBusiness Tutto Broadband e Vodafone MioBusiness Tutto per iphone sono offerte dedicate

Dettagli

SPAZIO A CURA DEL GESTORE

SPAZIO A CURA DEL GESTORE Spett.le acquevenete SpA Via C. Colombo 29/A 35043 Monselice (PD) Tel: 800 99 15 44 Utilizzare questo modulo per: presentare un reclamo chiedere informazioni chiedere la rettifica di una fattura chiedere

Dettagli

TIM SKY L attivazione dell offerta TIM Sky presuppone la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con TIM e uno con Sky Italia, ciascuno

TIM SKY L attivazione dell offerta TIM Sky presuppone la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con TIM e uno con Sky Italia, ciascuno TIM SKY L attivazione dell offerta TIM Sky presuppone la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con TIM e uno con Sky Italia, ciascuno regolato dalle rispettive Condizioni Generali di Contratto.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA CLAUDIO PUMA FIDELITY CARD

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA CLAUDIO PUMA FIDELITY CARD REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA CLAUDIO PUMA FIDELITY CARD La CLAUDIO PUMA PARRUCCHIERI, con sede legale in via Frejus 150/b, 10139 Torino (TO), (di seguito denominata per brevità Puma ) al fine di promuovere

Dettagli

CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI

CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI Con le presenti condizioni di adesione all iniziativa promozionale si definiscono le modalità di adesione all iniziativa (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

Modulo iscrizione Cod. PFB01_2016

Modulo iscrizione Cod. PFB01_2016 Modulo iscrizione Cod. PFB01_2016 SEMINARIO VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA CHIMICA (Normativa Nazionale e Regolamento Reach) Cod. PFB01_2016 Genova, 26 Febbraio 2016 14:00 18:00 DATI DEL PARTECIPANTE Cognome

Dettagli

Proposta di Contratto per Clienti non domestici

Proposta di Contratto per Clienti non domestici FISCALE ATECO RESIDENTE A INVIO FISCALE LETTURA GAS LETTURA E.E. CORRENTE FISCALE COD. PAESE CIN INT. CIN ABI CAB CONTO CORRENTE INDICARE IL CONDIZIONI ECONOMICHE PERIODICITÀ DI ZIONE 1 Mese 2 Mesi GENERALI

Dettagli

/ / Indirizzo di residenza Comune C.A.P. Prov. / / Documento d identità N. documento Data di rilascio Autorità e località di rilascio FAC-SIMILE

/ / Indirizzo di residenza Comune C.A.P. Prov. / / Documento d identità N. documento Data di rilascio Autorità e località di rilascio FAC-SIMILE MODULO DI PROPOSTA spazio riservato a Eurovita S.p.A. Data di validità del Modulo di proposta: dall 1 gennaio 2019 Mod. Luogo e data di sottoscrizione cod. P.F. Cognome e Nome CONTRAENTE Cognome e Nome

Dettagli

SPAZIO A CURA DEL GESTORE

SPAZIO A CURA DEL GESTORE Spett.le acquevenete SpA Via C. Colombo 29/A 35043 Monselice (PD) Tel: 800 99 15 44 Utilizzare questo modulo per: presentare un reclamo chiedere informazioni chiedere la rettifica di una fattura chiedere

Dettagli

Centro Infanzia La Nave Via delle Panche n Firenze Tel

Centro Infanzia La Nave Via delle Panche n Firenze Tel Centro Infanzia La Nave Via delle Panche n 26 50141 Firenze Tel. 055-4223701 e-mail: lanave@abbaino.it CENTRI ESTIVI Mese di Luglio 2019 Cari genitori, per il mese di luglio dal 01.07.19 al 31.07.19 il

Dettagli

20% di sconto per i partecipanti a Master Breve TIENI ALLENATO IL TUO. Offerta valida fino alla fine della 7^ giornata di Master Breve

20% di sconto per i partecipanti a Master Breve TIENI ALLENATO IL TUO. Offerta valida fino alla fine della 7^ giornata di Master Breve Offerta valida fino alla fine della 7^ giornata di Master Breve Con Euroconference Pass hai accesso a tutto il nostro catalogo a partire da 63 euro al mese! Possibilità di pagamento mensile con RID TIENI

Dettagli

NOME (*) In caso di persona giuridica, allegare copia del documento d identità e del codice fiscale del rappresentante legale FAC-SIMILE

NOME (*) In caso di persona giuridica, allegare copia del documento d identità e del codice fiscale del rappresentante legale FAC-SIMILE MODULO DI PROPOSTA spazio riservato a Eurovita S.p.A. Data di validità del Modulo di proposta: dall 1 gennaio 2019 KS Luogo e data di sottoscrizione Nel caso siano previste modalità di proposta tramite

Dettagli

COMUNE DI MOLITERNO. Delibera di Giunta Comunale n. 47 del 16 maggio 2016 MODULO A - DOMANDA. Il/La sottoscritto/a. , (prov.

COMUNE DI MOLITERNO. Delibera di Giunta Comunale n. 47 del 16 maggio 2016 MODULO A - DOMANDA. Il/La sottoscritto/a. , (prov. MODULO A - DOMANDA Il/La sottoscritto/a (Cognome) (Nome) nato/a a, (prov. ), residente in 1 alla Via in qualità di il / /, Codice fiscale PRESENTA DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONTRIBUTO BONUS GAS PER LA FORNITURA

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale

Dettagli

Tutte le offerte sono attivabili presso i negozi TIM di seguito riportati, facendo riferimento alla convenzione CRAL ABI:

Tutte le offerte sono attivabili presso i negozi TIM di seguito riportati, facendo riferimento alla convenzione CRAL ABI: Gentili colleghi, il Cral ha sottoscritto una convenzione con TIM Italia per la telefonia fissa e mobile, dedicata a tutti i dipendenti Abi ed Enti collegati e loro familiari. Maggiori informazioni e chiarimenti

Dettagli

Procedura di Richiesta Firma Digitale (Chiavetta USB)

Procedura di Richiesta Firma Digitale (Chiavetta USB) Procedura di Richiesta Firma Digitale (Chiavetta USB) Potrà trasmettere la documentazione costituita dai moduli che seguono, come allegato, attraverso messaggio e-mail a gianluigi.ranieri@lextel.it (riceverà

Dettagli

Nell allegarvi la lista completa di tali offerte vi rimettiamo di seguito, per comodità, una delle tante proposte:

Nell allegarvi la lista completa di tali offerte vi rimettiamo di seguito, per comodità, una delle tante proposte: il Cral ha sottoscritto una convenzione con TIM Italia per la telefonia fissa e mobile, dedicata a tutti i dipendenti Abi ed Enti collegati e loro familiari. Maggiori informazioni e chiarimenti sulle offerte

Dettagli

Seminario. ADR 2001: le novità in tema di trasporto di merci pericolose su strada. I edizione Milano, 26 novembre 2002 Excelsior Hotel Gallia

Seminario. ADR 2001: le novità in tema di trasporto di merci pericolose su strada. I edizione Milano, 26 novembre 2002 Excelsior Hotel Gallia Seminario I edizione Milano, 26 novembre 2002 Excelsior Hotel Gallia II edizione Roma, 23 gennaio 2003 Grand Hotel Plaza ADR 2001: le novità in tema di trasporto di merci pericolose su strada Con il contributo

Dettagli

Condizioni di adesione al sistema +Plus Solution 360

Condizioni di adesione al sistema +Plus Solution 360 Condizioni di adesione al sistema +Plus Solution 360 Pagina 1/6 Condizioni generali L abbonamento al Sistema Plus Solution Trasportauto permette d usufruire delle particolari condizioni di fornitura di

Dettagli

NOME (*) In caso di persona giuridica, allegare copia del documento d identità e del codice fiscale del rappresentante legale FAC-SIMILE

NOME (*) In caso di persona giuridica, allegare copia del documento d identità e del codice fiscale del rappresentante legale FAC-SIMILE MODULO DI PROPOSTA spazio riservato a Eurovita S.p.A. Data di validità del Modulo di proposta: dall 1 gennaio 2019 KE Luogo e data di sottoscrizione Nel caso siano previste modalità di proposta tramite

Dettagli

NOME (*) In caso di persona giuridica, allegare copia del documento d identità e del codice fiscale del rappresentante legale.

NOME (*) In caso di persona giuridica, allegare copia del documento d identità e del codice fiscale del rappresentante legale. MODULO DI PROPOSTA spazio riservato a Eurovita S.p.A. Data di validità del Modulo di proposta: dal 28 giugno 2019 KE Luogo e data di sottoscrizione Nel caso siano previste modalità di proposta tramite

Dettagli

GENTILE CLIENTE, per completare la richiesta di voltura la invitiamo a volerci restituire copia compilata e firmata dei documenti allegati.

GENTILE CLIENTE, per completare la richiesta di voltura la invitiamo a volerci restituire copia compilata e firmata dei documenti allegati. Oggetto: RICHIESTA VOLTURA GENTILE CLIENTE, per completare la richiesta di voltura la invitiamo a volerci restituire copia compilata e firmata dei documenti allegati. Tutta la documentazione dovrà essere

Dettagli

NOME (*) In caso di persona giuridica, allegare copia del documento d identità e del codice fiscale del rappresentante legale FAC-SIMILE

NOME (*) In caso di persona giuridica, allegare copia del documento d identità e del codice fiscale del rappresentante legale FAC-SIMILE MODULO DI PROPOSTA spazio riservato a Eurovita S.p.A. Data di validità del Modulo di proposta: dall 1 gennaio 2019 KE Luogo e data di sottoscrizione Nel caso siano previste modalità di proposta tramite

Dettagli

SPAZIO A CURA DEL GESTORE

SPAZIO A CURA DEL GESTORE Spett.le acquevenete S.p.A. Via C. Colombo 29/A 35043 Monselice (PD) Tel: 800 99 15 44 Utilizzare questo modulo per: presentare un reclamo chiedere informazioni chiedere la rettifica di una fattura chiedere

Dettagli

OFFERTA DI SOTTOSCRIZIONE NUOVE AZIONI ORDINARIE DI CATEGORIA B DB & PARTNERS S.P.A. AVVERTENZE

OFFERTA DI SOTTOSCRIZIONE NUOVE AZIONI ORDINARIE DI CATEGORIA B DB & PARTNERS S.P.A. AVVERTENZE OFFERTA DI SOTTOSCRIZIONE NUOVE AZIONI ORDINARIE DI CATEGORIA B DB & PARTNERS S.P.A. AVVERTENZE contenute nelle istruzioni a pagina 3 e 4 del presente documento che riportano le modalità di corretto invio

Dettagli

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio A TUTTO 3D

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio A TUTTO 3D Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio A TUTTO 3D Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. XI del regolamento dell Operazione

Dettagli

Lavoro & Previdenza La circolare su temi previdenziali e giurislavoristici

Lavoro & Previdenza La circolare su temi previdenziali e giurislavoristici Lavoro & Previdenza La circolare su temi previdenziali e giurislavoristici N. 217 25.11.2013 INPS: le novità sulla delega RID Dal prossimo mese di dicembre, l INPS non accetterà più pagamenti mediante

Dettagli

RICHIESTA DI VOLTURA A TITOLO GRATUITO

RICHIESTA DI VOLTURA A TITOLO GRATUITO Imposta di bollo a assolta in modo virtuale Agenzia delle Entrate Ufficio di Milano2 n.75573/2003 SERVIZIO CLIENTI Via P. Borsieri, 4-20159 Milano Numero Verde 800 021 800 Fax +39 02 78 00 33 email: servizio.clienti@mmspa.eu

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass Versione modificata per proroga

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass Versione modificata per proroga REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass Versione modificata per proroga IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005

Dettagli

EXTRAGARA MASTERGROUP FISSO, MOBILE E... LTE

EXTRAGARA MASTERGROUP FISSO, MOBILE E... LTE EXTRAGARA MASTERGROUP FISSO, MOBILE E... LTE aprile 2017 Valida dal 1 al 30 aprile 4g+ unlimited TOTALE COMPENSO 180 fino a Tiscali 4G+ Unlimited Internet: illimitato con velocità fino a 100Mb/s (3Mb/s

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO Nazionale

Dettagli

Codice Ufficio: Intestata a: MUNICIPIO 1, V. PIETRO NENNI ASSORO EN. da pagare a Telecom Italia Spa entro il: 30/04/ ,07 Euro

Codice Ufficio: Intestata a: MUNICIPIO 1, V. PIETRO NENNI ASSORO EN. da pagare a Telecom Italia Spa entro il: 30/04/ ,07 Euro Telecom Italia Spa Sede Legale: Via Gaetano Negri, 1-20123 Milano Direzione Generale e Secondaria: Corso d Italia 41-00198 Roma Casella PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it Cod Fisc:/ P.iva/ Iscriz.

Dettagli