Regolamento. ART. 1 Istituzione dell'elenco

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento. ART. 1 Istituzione dell'elenco"

Transcript

1 ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI FIDUCIA DELL UNIONE REGIONALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANTO E AGRICOLTURA DEL MOLISE- ex art.125 comma 12 del D.legislativo n.163 Regolamento ART. 1 Istituzione dell'elenco 1. E' istituito presso l Unioncamere Molise Unione Regionale delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura del Molise- l elenco degli operatori economici di fiducia previsto dall art.125 c.12 del Decreto legislativo n.163 Codice dei contratti pubblici, di seguito chiamato Elenco. 2. Le imprese iscritte secondo le modalità disciplinate dal presente documento sono classificate per categorie merceologiche, secondo quanto riportato nell allegato 1, parte integrante del presente regolamento. 3. La tenuta dell elenco è affidata all Ufficio Economato di Unioncamere Molise. 4. L elenco viene redatto su supporto cartaceo e/o informatico e contiene le seguenti informazioni: a) numero progressivo; b) denominazione e ragione sociale; c) codice fiscale e/o partita IVA; d) n. di iscrizione al Registro Imprese e) sede legale e sede amministrativa (se diversa da quella legale); f) nominativo/i del/i legale/i rappresentante/i; g) numero e data di protocollo della richiesta di iscrizione; h) numero di telefono /fax, indirizzo e.mail e sito web; 5. Il numero progressivo viene assegnato sulla base dell ordine di arrivo delle domande di iscrizione all Ufficio Protocollo di Unioncamere Molise e a parità di data, dalla data di iscrizione nel Registro Imprese.

2 ART. 2 Campo di applicazione 1. L'elenco è utilizzato dall Unioncamere Molise, per l espletamento delle procedure in economia di importo inferiore a ,00 oltre Iva, (salvo adeguamento delle soglie) per l affidamento di forniture e servizi, e non superiore ad euro ,00 per l affidamento di lavori, nel rispetto dei principi comunitari e del Codice dei contratti pubblici di cui al D.legislativo n.163/ Resta salva la facoltà da parte dell Unioncamere Molise, nell espletamento delle procedure di affidamento sopra citate, di rivolgersi anche ad imprese non iscritte, al fine di garantire i principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento e di ricorrere alle convenzioni con Centrali di Committenza. ART. 3 Pubblicità 1. La formazione dell'elenco avviene previa pubblicazione di apposito avviso all'albo dell Unioncamere Molise e all bo Pretorio del Comune di Campobasso e del Comune di Isernia. L'avviso verrà pubblicato inoltre sul sito web dell Unioncamere Molise e delle Camere di Commercio. Nell'avviso saranno riportati la data a partire dalla quale sarà possibile iscriversi, rinviando al sito web di Unioncamere Molise per ogni ulteriore informazione e per scaricare la modulistica necessaria. ART. 4 Requisiti per l'iscrizione all'elenco 1. L impresa che chiede l iscrizione all'elenco deve essere in possesso dei seguenti requisiti Requisiti di ordine generale: a) Essere iscritta nel Registro delle Imprese con avvenuta denuncia di inizio attività. b)non trovarsi in stato di fallimento, liquidazione, amministrazione controllata,amministrazione straordinaria, concordato preventivo o non avere in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni né trovarsi in alcuna delle altre condizioni di esclusione di cui all art.38 del D.legislativo n.163/2006; c) Non trovarsi in stato di cessazione o sospensione dell attività. d) Essere in regola con il pagamento del diritto annuale. L impresa deve altresì dichiarare i seguenti requisiti di ordine speciale: a) elenco delle principali forniture, servizi e lavori effettuati dall impresa negli ultimi tre anni; b) indicazione del numero medio annuo di dipendenti dell impresa, dei dirigenti e dei tecnici impiegati negli ultimi tre anni; c) descrizione dell attrezzatura tecnica; d) dichiarazione concernente il fatturato globale dell impresa negli ultimi tre esercizi. 2. Le imprese iscritte possono essere invitate in qualunque momento a documentare la permanenza del possesso dei requisiti di cui al presente articolo.

3 3. L'Amministrazione si riserva di effettuare dei controlli rispetto alla dichiarazioni rese. 4. Le imprese sono tenute a comunicare immediatamente qualsiasi variazione dei requisiti di ammissione, pena l'immediata decadenza dell'iscrizione. ART. 5 Domanda di iscrizione 1. Le domande di iscrizione nell elenco devono essere redatte utilizzando esclusivamente l apposita modello predisposto dall Unioncamere Molise(legato 1 e 2), reso disponibile sul sito web di Unioncamere Molise ( Nel modello di domanda sono riportate le dichiarazioni che verranno rese ai sensi del D.P.R. n.445/2000 che l impresa dovrà leggere con cura e sottoscrivere, così da attestare il possesso dei requisiti previsti. 2. la domanda dovranno essere allegate: a) La tabella relativa all individuazione della categoria merceologica a cui l impresa chiede l iscrizione (allegato 1); b) Le dichiarazioni di cui allegato Le domande devono essere indirizzate all Unioncamere Molise, Ufficio Economato Piazza della Vittoria, 1, Campobasso. Le suddette richieste di iscrizione potranno essere presentate sia a mano che spedite a mezzo servizio postale e/o corriere a partire dal 23 aprile Resta inteso che la consegna della domanda è a esclusivo rischio del mittente. 4. L'iscrizione può essere richiesta per più categorie. 5. Per le domande che, in sede di istruttoria, risultassero incomplete o irregolari, l Ufficio Economato inviterà l impresa ad integrarle e/o regolarizzarle entro un termine massimo di 20 giorni. La mancata presentazione, nei termini indicati, della modulistica mancante o della documentazione o dichiarazioni richieste ad integrazione e/o chiarimento delle domande presentate, comporterà la non iscrizione. 6. Le domande saranno idonee per l iscrizione nell elenco solo se regolari e complete ovvero se sanate nei termini di cui al precedente comma; in tale ultimo caso saranno ritenute regolari e complete soltanto alla data di acquisizione degli atti di regolarizzazione e/o integrazione risultante dalla data di protocollo in entrata apposta dall Ufficio sulla lettera di trasmissione degli atti stessi. ART. 6 Iscrizione e aggiornamento dell' Elenco 1. L iscrizione è effettuata per categorie merceologiche di cui all allegato le imprese che hanno inoltrato domanda verrà data comunicazione dell'avvenuta o mancata iscrizione e contestualmente l Elenco sarà pubblicato sul sito web di Unioncamere Molise. L'accertamento di idoneita' per l'iscrizione dei soggetti nell'elenco e' effettuato dal responsabile dell Ufficio Economato valutata la documentazione presentata e assunte, se necessarie, ulteriori informazioni in merito.

4 3. I titolari o legali rappresentanti delle imprese iscritte all Elenco, sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni variazione o aggiornamento dei dati autocertificati e delle dichiarazioni rese. 4. L'Elenco è aggiornato costantemente sulla base delle richieste e dichiarazioni pervenute dalle imprese. ART. 7 Cancellazione dall'elenco 1. La cancellazione dall'elenco opererà automaticamente nei seguenti casi: a) perdita anche di uno solo dei requisiti di ordine generale previsti dall art. 4; b) cessazione di attività; c) di accertata grave negligenza o irregolarità nella esecuzione della prestazione o delle forniture o dei lavori, ad insindacabile giudizio dell Unioncamere Molise; d) quando l impresa non ha risposto a tre inviti di gara successivi o comunque nel corso di un anno, senza fornire in merito motivazione scritta; 2. La cancellazione è altresì disposta su domanda dell'interessato. ART. 8 Procedura per la cancellazione 1. Nei casi previsti dal primo comma dell'articolo precedente, l'amministrazione comunica l'avvio dei procedimento di cancellazione al titolare o al legale rappresentante dell Impresa, tramite raccomandata con avviso di ricevimento contenente sintetica motivazione. Il procedimento si conclude entro trenta giorni. La cancellazione è adottata con provvedimento del Responsabile dell Ufficio Economato. ART. 9 Utilizzazione dell'elenco 1. L'elenco viene utilizzato in conformità a quanto disposto dal precedente art. 2 applicando, per ogni categoria merceologica il criterio della rotazione unica con scorrimento sistematico seguendo l'ordine precostituito progressivo di iscrizione all Elenco e con le modalità operative di cui ai seguenti commi. 2. In relazione all'importo stimato dell'iniziativa contrattuale, al netto dell'iva, l Ufficio Economato invita le imprese iscritte nella categoria interessata, in possesso dei requisiti necessari definiti in relazione ai specifici servizi, forniture o lavori, in numero di: a) n. 1 operatore economico per acquisizione di beni e servizi di importo inferiore a euro; b) n. 5 operatori economici per acquisizione di beni e servizi di importo compreso fra euro e euro; c) n. 1 operatore economico per lavori di importo inferiore a euro;

5 d) n. 5 operatori economici per lavori di importo compreso fra euro e euro 3. Nei casi di cui alle lettere a) e c) del precedente comma l Ufficio Economato dell Unioncamere Molise potrà valutare la possibilità, in ragione del bene, servizio e lavoro da eseguire, di richiedere più di un preventivo. ART. 10 Norme transitorie 1. Le imprese fornitrici dell Unioncamere e quelle che hanno prodotto domanda di iscrizione prima dell istituzione dell elenco degli operatori economici su richiesta dell Ufficio Economato, saranno tenute ad integrare la documentazione prodotta. Il Responsabile in tali casi attesterà, previo accertamento d ufficio, la permanenza dei requisiti e l assenza di cause ostative e l iscrizione sarà disposta assegnando il numero progressivo corrispondente alla data di perfezionamento della domanda, identificata ai sensi dell art. 5, c.6.

6 ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI FIDUCIA DELL UNIONCAMERE MOLISE DOMANDA D ISCRIZIONE l UNIONCAMERE MOLISE Ufficio Economato Piazza della Vittoria, Campobasso Il/L_sottoscritt nat a il nella qualità di titolare/legale rappresentante dell impresa codice fiscale partita I.V.A. con sede legale in via n cap città tel. fax iscritta nel Registro delle Imprese di al numero REA dal,sito web con sede amministrativa (compilare solo se diversa da quella legale) in via n cap città tel. fax C H I E DE l iscrizione dell impresa sopraindicata nell elenco degli operatori economici di fiducia di codesta Unioncamere Molise per la/le categoria/e merceologiche contrassegnate nell apposita tabella che si allega alla presente dichiarazione. A tal fine, ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000 e successive modificazioni, consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro in caso di affermazioni mendaci e delle relative sanzioni penali previste dall art. 76 dello stesso DPR e così dal codice penale e dalle leggi speciali in materia e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, D I C H I A R A che l impresa che rappresenta è in possesso dei requisiti per l iscrizione nell elenco previsti dall art. 4 del Regolamento istitutivo ed in particolare: è iscritta al Registro Imprese della Camera di Commercio di n. dal per l attività di ed attesta i seguenti dati :

7 1. Forma giuridica: 2. Di non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione coatta, o di concordato preventivo e che non è in corso un procedimento per la dichiarazione di tali situazioni; 3. Di essere in regola con il pagamento del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio; 4. Che nei propri confronti non è stato emesso e non è pendente alcun procedimento per l applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all art. 3 della 27 dicembre 1956, n. 1423, o di una delle cause ostative previste dall art. 10 della legge 31 maggio 1965, n. 575; 5. Che nei propri confronti non è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile o sentenza di applicazione della pena su richiesta ai sensi dell art. 444 del codice di procedura penale per reati gravi in danno dello Stato o della Comunità che incidono sulla propria moralità professionale; 6. Che nei propri confronti non è stata emessa sentenza di condanna passata in giudicato per uno o più reati di partecipazione ad una organizzazione criminale, corruzione, frode, riciclaggio quali definiti dall art. 45, paragrafo 1, direttiva Ce 2004/18; 7. Di non aver violato il divieto di intestazione fiduciaria posto dall art. 17 della legge n 55/90; 8. Che non ha commesso grave negligenza o malafede nell esecuzione delle prestazioni affidate dalla stazione appaltante che bandisce la gara o grave negligenza o malafede nell esercizio della propria attività professionale; 9. Che non ha commesso violazioni, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi alpagamento delle imposte e tasse secondo la legislazione italiana o quella dello stato in cui sono stabiliti; 10. Che non ha commesso gravi infrazioni debitamente accertate alle norme in materia di sicurezza e a ogni altro obbligo derivante dai rapporti di lavoro; 11. Di osservare, all interno della propria azienda, gli obblighi di sicurezza previsti dalla vigente normativa; 12. Che nei propri confronti non sono stati pronunciati provvedimenti interdittivi ai sensi dell art. 36 bis comma 1 della legge n. 248/2006, nel biennio antecedente la pubblicazione del bando in oggetto; 13. Che non ha commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contribuzioni previdenziali, ed assistenziali secondo la legislazione italiana o del paese di provenienza; 14. Di non essersi avvalsa di piani individuali di emersione di cui alla legge n 383/2001 di essersi avvalsa di detti piani, ma che il periodo di emersione si è concluso ( depennare la voce che non interessa);

8 15. Di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, nonché di essere in possesso di apposita certificazione rilasciata dagli Enti competenti dalla quale risulti l ottemperanza alle norme della legge n 68 del 13/3/99; oppure di non essere tenuta all osservanza della legge 68/99, in quanto pur trattandosi di impresa che occupa da 15 a 35 dipendenti non ha proceduto a nuove assunzioni dopo il 18/1/2000 (art.3 comma 2 legge 68/99) ; oppure di non essere tenuta all osservanza della legge 68/99, in quanto pur trattandosi di impresa che si trova in una delle situazioni previste dagli articoli 1 e 3 legge 23/7/91 n 223 e succ. mod. o dall art. 1 D.L. 30/10/84n 726 convertito con modificazioni dalla legge 19/12/84 n 863 trova applicazione la disposizione di cui all art. 3 comma 5 legge 68/99 (imprese con personale in cassa integrazione, mobilità e ecc.); oppure di non essere tenuta all osservanza della legge 68/99, in quanto trattasi d impresa che occupa meno di 15 dipendenti; ( depennare la voce che non interessa) 16. Che nei propri confronti non è stata applicata sanzione cautelare interdittiva di cui all art. 9 comma 2 lett. c) D. Leg.vo 231 dell 8/6/2001 o altra sanzione che comporta il divieto di stipulare e contrattare con la Pubblica Amministrazione; 17. Che nei propri confronti non sono state pronunziate condanne per le quali ha beneficiato della non menzione nei certificati del casellario giudiziario, ovvero (ove ricorre il caso) di aver riportato le seguenti condanne per le quali ha beneficiato della non menzione:... D I C H I A R A INOLTRE - di aver preso visione e di accettare l intero Regolamento istitutivo dell elenco - di essere informato che ai sensi dell articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, i dati raccolti riguardanti saranno trattati, con e senza l ausilio di strumenti elettronici, per l espletamento delle attività istituzionali relative al presente procedimento e agli eventuali procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti (compresi quelli previsti dalla L. 241/90 sul diritto d accesso alla documentazione amministrativa) in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza e comunque nel rispetto della normativa vigente; che ai sensi dell art. 7 del D.Lgs. 196/2003, può essere esercitato il diritto di avere conferma dell esistenza degli stessi dati, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento; che i dati giudiziari, eventualmente raccolti nel corso della procedura, saranno trattati in conformità al citato D.Lgs. 196/2003; che titolare del trattamento è l Unioncamere Molise, e di manifestare l assenso sin d ora al trattamento ed alla comunicazione di ogni dato personale riportato nella presente domanda e/o documenti allegati alla stessa per le attività connesse all iscrizione.

9 ALLEGA 1. Fotocopia non autenticata di valido documento di identità 2. Scheda informativa. Luogo e data (Timbro e firma del titolare o rappresentante legale) Ai sensi dell art.38 del DPR 28 dicembre 2000 n.445, la dichiarazione è sottoscritta dall interessato alla presenza del dipendente dell Unioncamere Molise incaricato ovvero sottoscritta o inviata insieme alla fotocopia no n autenticata di un valido documento di identità.

10 legato 1 ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE AVVERTENZE Per tutti i fornitori: Si prega di barrare il tipo di attività svolta (Riq. 1) e di indicarne la categoria merceologica. La compilazione del modulo è obbligatoria ed è parte integrante della domanda di iscrizione. Per ulteriori chiarimenti, contattate l Ufficio Economato. ( fax. 0874/ ) _ Installazione _ Noleggio _ Manutenzione _Produzione _ Vendita _ Servizio_

11 A ABBIGLIAMENTO A01 Calzature A02 Divise A03 Indumenti da lavoro A04 Accessori (specificare)'... A05 Vestiario antinfortunistico L. 626 e relativi accessori (specificare) B APPARECCHIATURE E SERVIZI INFORMATICI B01 Hardware B02 Software B03 Centri servizi B04 Sistemi rilevazione presenze B06 Sistemi di comunicazione B07 tro (specificare) : C ATTREZZATURE - MACCHINE PER UFFICIO C01 Armadi blindati / casseforti C02 Attrezzature per trattamento posta C03 Audiovisivi C04 Condizionatori portatili C05 Estintori C06 Fax C07 Fotocopiatrici C08 Macchine per scrivere / calcolatrici C09 Macchine vidimatici C10 Ventilatori / Stufe C11 tro (specificare) : D SERVIZI RELATIVI AGLI IMMOBILI D01 Aree verdi D02 Carpenteria in legno D03 Carpenteria metallica D04 Controsoffittature D05 Decorazioni D06 Impermeabilizzazioni D07 Opere murarie

12 D08 Opere vetrarie D09 Pavimentazioni D10 D11 D12 D13 Restauri Serramenti Tappezzerie tro (specificare) :... IMPIANTI E01 E02 E03 E04 E05 E06 E07 E08 F F01 F02 F03 F04 F05 FO6 G G01 G02 G03 G04 G05 G06 G07 G08 G09 G10 G11 H H01 H02 H03 Elettrici Elettronici di riscaldamento e climatizzazione Idraulici di sollevamento Antincendio Telefonici Accessori (specificare) : MATERIALI DI CONSUMO Cancelleria Carta per fotocopiatrici e stampanti laser Nastri e cartucce Nastri e cartucce rigenerati Timbri tro (specificare) : MOBILI E ARREDI PER UFFICIO Armadi / librerie Banconi Cassettiere Cornici Lampade Mobili e arredi metallici Pannelli divisori / paraventi Pareti attrezzate e divisorie Scrivanie / posti di lavoro Sedute Accessori (specificare)... PRODOTTI E SERVIZI IGIENICO SANITARIO Accessori per bagni / idrosanitari Prodotti per l'igiene e la pulizia Raccoglitori igienici per servizi femminili

13 H04 H05 I I01 I02 I03 I04 I05 Servizi accessori (specificare):... tro (specificare) :... PRODOTTI E SERVIZI PER MANIFESTAZIONI lestimenti per mostre / esposizioni/fiere Catering / banqueting Fiori e piante Fotografia / Video riprese Interpretariato

14 I06 I07 I08 I09 Medaglie / coppe / targhe Organizzazione convegni, mostre e fiere Servizi di accoglienza / Hostess tro (specificare) : PRODOTTI IN STOFFA/TESSUTO Asciugamani Bandiere Tappeti Tendaggi Tovaglie / tovaglioli tro (specificare) : M PRODOTTI PER MAGAZZINO E ARCHIVIO L L01 L02 L03 L04 L05 L06 M01 Articoli per imballaggio M02 Carrelli M03 Scaffalature M04 Scale M05 Scatole M06 Schedari M07 Schedari rotanti / compatti M08 tro (specificare) : N RISTORAZIONE N01 Attrezzature (specificare) : N02 Gestione bar N03 Suppellettili (specificare)' N04 tro (specificare) : O SEGNALETICA PER UFFICIO O01 Cartellonistica O02 Espositori / Porta depliant / Bacheche O03 Targhe O04 tro (specificare) P SERVIZI VARI P01 Assicurazione P02 Corrieri P03 Derattizzazione / Disinfestazione P05 Fosse settiche P06 Lavanderia P07 Noleggio autovetture con / senza conducente P08 Pubblicità P09 Pulizia

15 P10 P11 P12 P13 P14 P15 P16 T T01 T02 T03 T04 T05 T06 T07 T08 T09 T10 V Smaltimento rifiuti speciali Telefonia mobile Traduzioni Traslochi / facchinaggio Trasporto persone Selezione e fornitura del Personale tro (specificare): PUBBLICAZIONI, STAMPA E SERVIZI COMPLEMENTARI Attrezzature per centro stampa Cartotecnica Copisteria Eliografia Grafica Lavorazioni speciali in carta / plastica (specificare Legatoria Tipografia / Litografia tro (specificare) Librerie, librerie commissionarie, fornitori librari AGENZIE DI VIAGGIO Z SERVIZI DI RICERCA Z01 Ricerca economica, sociale e affini Z02 Studi di mercato, sondaggi, indagini telefoniche e affini

16

17 legato 2 ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI FIDUCIA DELL UNIONCAMERE MOLISE SCHEDA REQUISITI SPECIALI Il/L_sottoscritt nat a il nella qualità di titolare/legale rappresentante dell impresa codice fiscale partita I.V.A. con sede legale in via n cap città tel. fax iscritta nel Registro delle Imprese di al numero REA dal,sito web con sede amministrativa (compilare solo se diversa da quella legale) in via n cap città tel. fax consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi o contenenti dati non rispondenti a verità, richiamate dall art.76 del D.P.R. 28/12/2000 n.445, ai sensi degli articoli 46 e 47 dello stesso D.P.R. DICHIARA che tutte le notizie e i dati di seguito forniti e riferiti all impresa rappresentata corrispondono al vero, impegnandosi a comunicare ogni variazione che dovesse influire negativamente sulla situazione aziendale rappresentata nella presente scheda 1/4

18 1. ELENCO DELLE PRINCIPALI FORNITURE DI BENI/SERVIZI O DEI LAVORI EFFETTUATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI : DESCRIZIONE IMPORTO contrattuale ENTE/SOCIETA committente ESECUZIONE CONTRATTO 2/4

19 2. ATTREZZATURA TECNICA Tipo/Marca/Anno di Fabbricazione Quantità Precisare se in proprietà, leasing o altro 3. ORGANICO 3.1 NUMERO MEDIO ANNUO DEI DIPENDENTI IN SERVIZIO NEGLI ULTIMI TRE ANNI 3.2 NUMERO MEDIO ANNUO DEI DIRIGENTI IN SERVIZIO NEGLI ULTIMI TRE ANNI 3.3. NUMERO MEDIO ANNUO DEI TECNICI IN SERVIZIO NEGLI ULTIMI TRE ANNI 4. TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Nome e Cognome Titolo di studio Posizione nell ambito dell impresa Titoli professionali 5. VOLUME DI AFFARI DEGLI ULTIMI TRE ANNI ANNO ANNO ANNO Curerà i rapporti con l Unioncamere Molise il Signor nella sua qualità di Tel. /Cellulare /Fax / lì 3/4 (Timbro e firma leggibile del titolare o rappresentante legale)

Regolamento. ART. 1 Istituzione dell'elenco

Regolamento. ART. 1 Istituzione dell'elenco ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI FIDUCIA DELL UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANTO E AGRICOLTURA - ex art.125 comma 12 del D.legislativo 12.4.2006 n.163 (approvato con determinazione

Dettagli

Installazione Noleggio Manutenzione. Produzione Vendita Servizio

Installazione Noleggio Manutenzione. Produzione Vendita Servizio Allegato 1 ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE AVVERTENZE Per tutti i fornitori: Si prega di barrare il tipo di attività svolta (Riq. 1) e di indicarne la categoria merceologica. La compilazione del modulo

Dettagli

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE AVVERTENZE Per tutti i fornitori: Si prega di barrare il tipo di attività svolta e di indicarne le categorie merceologiche. La compilazione del modulo è obbligatoria ed è

Dettagli

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE Allegato 1 ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE Avvertenze per tutti i fornitori: Si prega di barrare il tipo di attività svolta e di indicarne la categoria merceologica. La compilazione e sottoscrizione del

Dettagli

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE AVVERTENZE Per tutti i fornitori: Si prega di selezionare il tipo di attività svolta (Riq. 1) e di indicarne la categoria merceologica. La compilazione del modulo è obbligatoria

Dettagli

S.A.P. NA. Sistema Ambiente Provincia di Napoli S.p.A. a socio unico

S.A.P. NA. Sistema Ambiente Provincia di Napoli S.p.A. a socio unico ALBO FORNITORI DI BENI, SERVIZI E LAVORI ANNI 2011-2013 ELENCO DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE Si prega di barrare il tipo di attività svolta e di indicarne la categoria merceologica. La compilazione del

Dettagli

Disciplinare. ART. 1 Istituzione dell'elenco

Disciplinare. ART. 1 Istituzione dell'elenco ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI FIDUCIA DELLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ASCOLI PICENO - ex art.125 comma 12 del D.legislativo 12.4.2006 n.163 (approvato con determinazione

Dettagli

Allegato A Categorie Merceologiche

Allegato A Categorie Merceologiche Allegato A Categorie Merceologiche ACQUISIZIONE DI BENI ABBIGLIAMENTO Calzature; Indumenti da lavoro; Vestiario antinfortunistico e relativi accessori ATTREZZATURE - MACCHINE PER UFFICIO Armadi blindati

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (Art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (Art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (Art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) Il sottoscritto, nato a (prov. ) il e residente a in Via

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO OPERATORI ECONOMICI DELLA FONDAZIONE ARCHEOLOGICA CANOSINA (F.A.C.)

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO OPERATORI ECONOMICI DELLA FONDAZIONE ARCHEOLOGICA CANOSINA (F.A.C.) DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO OPERATORI ECONOMICI DELLA FONDAZIONE ARCHEOLOGICA CANOSINA (F.A.C.) ALLA FONDAZIONE ARCHEOLOGICA CANOSINA VIA J. F. KENNEDY 18 76012 CANOSA DI PUGLIA (BT) PEC: sabino.silvestri@pec.it

Dettagli

ALLEGATO B1 DICHIARA. Allega alla presente: - dichiarazioni di cui ai modelli C1 e D1; - curriculum professionale - documento di identità valido Firma

ALLEGATO B1 DICHIARA. Allega alla presente: - dichiarazioni di cui ai modelli C1 e D1; - curriculum professionale - documento di identità valido Firma ALLEGATO B1 MODELLO 1 - PROFESSIONISTA SINGOLO Al Comune di Todi UFFICIO PROTOCOLLO Piazza del Popolo 29/30, Todi 06059 Servizio VI Gestione del Territorio, Pianificazione e Sviluppo Economico OGGETTO:

Dettagli

DOMANDA D ISCRIZIONE ALL ALBO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI DELLA SPL SEZZE SPA

DOMANDA D ISCRIZIONE ALL ALBO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI DELLA SPL SEZZE SPA MODELLO C/ 1 DOMANDA D ISCRIZIONE ALL ALBO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI DELLA SPL SEZZE SPA Alla SPL SEZZE SPA Via Umberto I 04018 Sezze (LT) RISERVATO ALLA SOCIETA Data di arrivo Protocollo N. N. ATTRIBUITO

Dettagli

MODELLO DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

MODELLO DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODELLO DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Spett.le ACSM-AGAM S.p.A. Via P. Stazzi n. 2 22100 COMO CO Oggetto: Dichiarazione sostitutiva in merito al possesso dei requisiti di ordine generale prescritti dall

Dettagli

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI Allegato C SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI MARCA DA BOLLO 16,00 SCHEMA DI ISTANZA E DICHIARAZIONE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CANDIDATO ASSOCIAZIONE SECONDO QUANTO PREVISTO

Dettagli

E obbligatorio per i soggetti che intendono partecipare alla gara, rendere la presente dichiarazione.

E obbligatorio per i soggetti che intendono partecipare alla gara, rendere la presente dichiarazione. ALLEGATO A) E obbligatorio per i soggetti che intendono partecipare alla gara, rendere la presente dichiarazione. In bollo 14,62 Al COMUNE DI CAVEZZO Via Cavour, 36 41032 Cavezzo - Modena Oggetto: procedura

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a a il. in qualità di (carica sociale) dell impresa ( denominazione e ragione sociale) DICHIARA

Il/la sottoscritto/a. nato/a a il. in qualità di (carica sociale) dell impresa ( denominazione e ragione sociale) DICHIARA OGGETTO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA - MINISTERO DELLA SALUTE - SEDE DI ROMA, LUNGOTEVERE RIPA N. 1. CIG 61681305E5 Il/la sottoscritto/a nato/a a il in qualità di

Dettagli

Il sottoscritto... nato a... il in qualità di... dell impresa... con sede in... N. telefono N. fax e-mail.

Il sottoscritto... nato a... il in qualità di... dell impresa... con sede in... N. telefono N. fax e-mail. MITTENTE ALLEGATO 1 Oggetto: indagine di mercato per l individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara (art. 57, c.6,

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ALLEGATO A) Facsimile di ISTANZA DI AMMISSIONE AL COMUNE DI TRIGOLO OGGETTO: ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA Il sottoscritto nato a il residente in via

Dettagli

Appalto per l'affidamento del servizio mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell'infanzia.

Appalto per l'affidamento del servizio mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell'infanzia. IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IMPRESA AUSILIARIA Al Comune di MANFREDONIA Appalto per l'affidamento del servizio mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell'infanzia. Il

Dettagli

Oggetto: Gara ufficiosa per affidamento delle attività inerenti alla realizzazione del progetto Temporary Management III annualità

Oggetto: Gara ufficiosa per affidamento delle attività inerenti alla realizzazione del progetto Temporary Management III annualità Fac-simile DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI Oggetto: Gara ufficiosa per affidamento delle attività inerenti alla realizzazione del progetto Temporary Management III annualità Il sottoscritto nato a il

Dettagli

SCHEMA DI RICHIESTA DI INVITO ALLA GARA E ANNESSE AUTODICHIARAZIONI

SCHEMA DI RICHIESTA DI INVITO ALLA GARA E ANNESSE AUTODICHIARAZIONI Allegato 1 SCHEMA DI RICHIESTA DI INVITO ALLA GARA E ANNESSE AUTODICHIARAZIONI All EDiSU - Ente per il Diritto allo Studio Universitario Via Calatafimi, 11 27100 PAVIA Oggetto: Istanza di ammissione alla

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE ALL ALBO FORNITORI E/O PRESTATORI DI SERVIZI

MODULO DI ISCRIZIONE ALL ALBO FORNITORI E/O PRESTATORI DI SERVIZI MODULO DI ISCRIZIONE ALL ALBO FORNITORI DICHIARAZIONE SOSTITU TIVA DI CERTIFICAZIO NE IL SOTTOSCRITTO/A IN QUALITÀ DI TITOLARE/LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA.... CON SEDE LEGALE IN PROVINCIA. VIA....

Dettagli

MANIFESTAZIONE D INTERESSE PERCORSI DI SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE

MANIFESTAZIONE D INTERESSE PERCORSI DI SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE Allegato A) MANIFESTAZIONE D INTERESSE PERCORSI DI SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE Domanda di partecipazione Il/la sottoscritto/a nato/a Il e residente in prov CAP via/piazza n, in qualità

Dettagli

Il sottoscritto... nato/a a..il.. e residente a... in qualità di legale rappresentante, con la qualifica di dell impresa... CHIEDE

Il sottoscritto... nato/a a..il.. e residente a... in qualità di legale rappresentante, con la qualifica di dell impresa... CHIEDE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Timbro della Ditta ZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (Art. 46 e 47 D.P.R. 28.12.2000 N. 445) (n.b. in caso di raggruppamento temporaneo o consorzio la

Dettagli

0RGXORGLLVFUL]LRQHQHOO (OHQFR)RUQLWRULGHOOD&DPHUDGLFRPPHUFLRGL9(521$

0RGXORGLLVFUL]LRQHQHOO (OHQFR)RUQLWRULGHOOD&DPHUDGLFRPPHUFLRGL9(521$ 0RGXORGLLVFUL]LRQHQHOO (OHQFR)RUQLWRULGHOOD&DPHUDGLFRPPHUFLRGL9(521$ Spett. UFFICIO PROVVEDITORATO della CCIAA DI VERONA Corso Porta Nuova, 96 37100 VERONA Il/la sottoscritto/a nato/a residente a via documento

Dettagli

All. A Al Comune di Giardinello Settore Amministrativo e Servizi alla Persona Via Vittorio Emanuele n. 55 Giardinello Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI ACCESSO

Dettagli

Indirizzo e-mail presso il quale si intende ricevere la lettera di invito e le relative comunicazioni:

Indirizzo e-mail presso il quale si intende ricevere la lettera di invito e le relative comunicazioni: Allegati: A) Istanza di iscrizione B) Dichiarazione requisiti di ordine generale ALLEGATO A ISTANZA DI ISCRIZIONE ELENCO IMPRESE DI FIDUCIA PER L ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, AI SENSI DELL ART.

Dettagli

FAC SIMILE DICHIARAZIONI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE PNEUMATICI PER AUTOBUS

FAC SIMILE DICHIARAZIONI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE PNEUMATICI PER AUTOBUS AZIENDA MOBILITÀ E TRASPORTI S.p.A. di GENOVA FAC SIMILE ZIONI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE PNEUMATICI PER AUTOBUS 1/5 BANDO PUNTO III.2.1 - ZIONE LETTERA C) (REQUISITI

Dettagli

FAC SIMILE DICHIARAZIONI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA AZIENDALE

FAC SIMILE DICHIARAZIONI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA AZIENDALE AZIENDA MOBILITÀ E TRASPORTI S.p.A. di GENOVA FAC SIMILE ZIONI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA AZIENDALE 1/7 BANDO PUNTO III).2.1 - ZIONE LETTERA C) (REQUISITI DI CUI ALL ART

Dettagli

Ministero dell ambiente e della tutela del territori e del mare

Ministero dell ambiente e della tutela del territori e del mare Ministero dell ambiente e della tutela del territori e del mare DIREZIONE GENERALE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE, IL CLIMA E L ENERGIA ISTANZA DI ACCESSO AL FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER L ANALISI DELL IMPRONTA

Dettagli

Allegato A 2. Alla S.A.S.I. SpA c.a. Coordinamento Operativo Via Zona Industriale n 5 66034 LANCIANO (CH)

Allegato A 2. Alla S.A.S.I. SpA c.a. Coordinamento Operativo Via Zona Industriale n 5 66034 LANCIANO (CH) Allegato A 2 DOMANDA DICHIARAZIONE PER L ISCRIZIONE NELL ALBO IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA OVVERO IN ECONOMIA - CLASSE DI IMPORTO: inferiore a 150.000,00

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE OGGETTO: AUTOCERTIFICAZIONE PER SERVIZIO ATTUAZIONE PROGETTI

AUTOCERTIFICAZIONE OGGETTO: AUTOCERTIFICAZIONE PER SERVIZIO ATTUAZIONE PROGETTI AUTOCERTIFICAZIONE Allegato n 5 Al bando di gara Spett.le Amministrazione Provinciale di Cagliari Settore Pubblica Istruzione Cagliari OGGETTO: AUTOCERTIFICAZIONE PER SERVIZIO ATTUAZIONE PROGETTI FINANZIATI

Dettagli

DOMANDA PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I.

DOMANDA PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. ALLEGATO N. 1 DOMANDA PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. PARTE I All IS.NA.R.T. scpa Istituto Nazionale

Dettagli

Provincia Regionale di Trapani Staff Gare e Contratti Via Osorio n. 22 91100 Trapani

Provincia Regionale di Trapani Staff Gare e Contratti Via Osorio n. 22 91100 Trapani Modello istanza di iscrizione Albo imprese di fiducia Provincia Regionale di Trapani Staff Gare e Contratti Via Osorio n. 22 91100 Trapani Oggetto: Iscrizione all Albo delle Imprese di Fiducia per l affidamento

Dettagli

GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE DEL MINISTERO DELLA SALUTE UBICATA IN ROMA IN LUNGOTEVERE RIPA N.1. CIG: 4095868133.

GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE DEL MINISTERO DELLA SALUTE UBICATA IN ROMA IN LUNGOTEVERE RIPA N.1. CIG: 4095868133. GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE DEL MINISTERO DELLA SALUTE UBICATA IN ROMA IN LUNGOTEVERE RIPA N.1. CIG: 4095868133. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in qualità di (carica sociale)

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL...... CODICE FISCALE PARTITA I.V.A.. Cap Città...Prov. ( ) Via/Piazza.n civ. Via/Piazza.n civ...

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL...... CODICE FISCALE PARTITA I.V.A.. Cap Città...Prov. ( ) Via/Piazza.n civ. Via/Piazza.n civ... Spett.le Provincia di Foggia Settore Appalti Contratti e Assicurazioni Piazza XX settembre 20 71100 Foggia OGGETTO: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DA UTILIZZARE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI

Dettagli

Domanda di iscrizione all albo fornitori per la sezione forniture di beni e servizi di cui all art. 125 del D. Lgs. 163/06.

Domanda di iscrizione all albo fornitori per la sezione forniture di beni e servizi di cui all art. 125 del D. Lgs. 163/06. Allegato B) Spett.le COMUNITA MONTANA DEL GEMONESE CANAL DEL FERRO E VALCANALE Via Pramollo 16 3016 Pontebba (UD) Inviare esclusivamente via PEC comunitamontana.gemonesecanaldelferrovalcanale@certgov.fvg.it,

Dettagli

capitale sociale in durata della società data termine codice di attività OGGETTO SOCIALE:

capitale sociale in durata della società data termine codice di attività OGGETTO SOCIALE: MODELLO DI DICHIARAZIONE All AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO A.I.Po Ufficio Acquisti Via Garibaldi n. 75 43121 PARMA Oggetto: Iscrizione all Elenco degli operatori Economici per le forniture ed

Dettagli

FAC SIMILE DICHIARAZIONI AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PULIZIA AZIENDALI E ATTIVITÀ ACCESSORIE SUDDIVISI IN TRE SEPARATI LOTTI

FAC SIMILE DICHIARAZIONI AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PULIZIA AZIENDALI E ATTIVITÀ ACCESSORIE SUDDIVISI IN TRE SEPARATI LOTTI AZIENDA MOBILITÀ E TRASPORTI S.p.A. di GENOVA FAC SIMILE ZIONI AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PULIZIA AZIENDALI E ATTIVITÀ ACCESSORIE SUDDIVISI IN TRE SEPARATI LOTTI 1/9 BANDO PUNTO III).1.4 - ZIONE LETTERE

Dettagli

Il sottoscritto Legale Rappresentante / Procuratore del concorrente sede legale in: Via Comune C.A.P. Codice Fiscale n. Partita I.V.A. n.

Il sottoscritto Legale Rappresentante / Procuratore del concorrente sede legale in: Via Comune C.A.P. Codice Fiscale n. Partita I.V.A. n. DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE ALLA CORTE D APPELLO DI FIRENZE VIA CAVOUR, 57 50129 FIRENZE La presente dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/00, deve essere corredata da copia del

Dettagli

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Il sottoscritto... dell'impresa...

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Il sottoscritto... dell'impresa... MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE dell'impresa... con sede in... Codice fiscale...

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ADVISORY REALTIVI ALLA VENDITA DELLA

Dettagli

ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DELL AZIENDA SPECIALE FIERA INTERNAZIONALE DELLA SARDEGNA

ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DELL AZIENDA SPECIALE FIERA INTERNAZIONALE DELLA SARDEGNA ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DELL AZIENDA SPECIALE FIERA INTERNAZIONALE DELLA SARDEGNA Disciplinare per la tenuta dell Albo dei Fornitori di beni, servizi e lavori in economia ART. 1 Istituzione dell'albo

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a Prov. ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla Via. Codice Fiscale rappresentante legale della PROPONE

Il/La sottoscritto/a nato/a a Prov. ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla Via. Codice Fiscale rappresentante legale della PROPONE Allegato A Oggetto: Istanza di partecipazione alla selezione per l'acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario dei servizi e forniture tecnologiche di cui ai progetti codificati A-1- FESR06_POR_SICILIA-2012-1856

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODELLO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETÀ (AI SENSI DEGLI ARTT.46 E 47 DEL D.P.R. N.445/2000), DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DELL

Dettagli

Regione Siciliana Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania

Regione Siciliana Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania Regione Siciliana Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISTO DI TEST IN ELISA PER ANTICORPI ANTI RECETTORE DELL ACETILCOLINA PER IL LABORATORIO

Dettagli

Il Sottoscritto/a. nato a il. residente in cap via n. titolare-legale rappresentante dell impresa. forma giuridica. con sede legale in cap

Il Sottoscritto/a. nato a il. residente in cap via n. titolare-legale rappresentante dell impresa. forma giuridica. con sede legale in cap Alla CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. LATINA Ufficio Provveditorato Viale Umberto I, 80 04100 - Latina Oggetto: Richiesta di iscrizione Elenco dei fornitori. Il Sottoscritto/a nato a il residente in cap via

Dettagli

ALL. A All Istituto Comprensivo Statale Don Bosco Via Antonio Vivaldi 2 36010 Monticello Conte Otto (VI)

ALL. A All Istituto Comprensivo Statale Don Bosco Via Antonio Vivaldi 2 36010 Monticello Conte Otto (VI) ALL. A All Istituto Comprensivo Statale Don Bosco Via Antonio Vivaldi 2 36010 Monticello Conte Otto (VI) DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI DI FIDUCIA DELL ISTITUTO

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di Atto Notorio per l iscrizione all Albo degli Operatori Economici. Il sottoscritto. residente nel Comune di, Via n.

Dichiarazione sostitutiva di Atto Notorio per l iscrizione all Albo degli Operatori Economici. Il sottoscritto. residente nel Comune di, Via n. Dichiarazione sostitutiva di Atto Notorio per l iscrizione all Albo degli Operatori Economici Il sottoscritto nato a il / / C.F. residente nel Comune di, Via n. in qualità di (carica sociale) dell Impresa

Dettagli

MODELLO DI DICHIARAZIONE DELL IMPRESA AUSILIARIA

MODELLO DI DICHIARAZIONE DELL IMPRESA AUSILIARIA Allegato 2d MODELLO DI DICHIARAZIONE DELL IMPRESA AUSILIARIA OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli anni scolastici 2014/2015; 2015/2016; 2016/2017. CIG

Dettagli

Allegato B MODULO DA COMPILARSI A CURA DELLE SOCIETA CHE FACCIANO RICHIESTA DI INCLUSIONE NELL ALBO FORNITORI CONEROBUS

Allegato B MODULO DA COMPILARSI A CURA DELLE SOCIETA CHE FACCIANO RICHIESTA DI INCLUSIONE NELL ALBO FORNITORI CONEROBUS Allegato B MODULO DA COMPILARSI A CURA DELLE SOCIETA CHE FACCIANO RICHIESTA DI INCLUSIONE NELL ALBO FORNITORI CONEROBUS Spett.le Conerobus S.p.a. Via Bocconi, 35 60125 Ancona Oggetto: Domanda di iscrizione

Dettagli

Allegato A all offerta preventivo

Allegato A all offerta preventivo Allegato A all offerta preventivo Al Comune di Montecchio Emilia piazza Repubblica, 1 42027 Montecchio Emilia (RE) OGGETTO: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO

Dettagli

Allegato 1. Installazione _ Noleggio _ Manutenzione Produzione _ Vendita _ Servizio ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE AVVERTENZE. Per tutti i fornitori:

Allegato 1. Installazione _ Noleggio _ Manutenzione Produzione _ Vendita _ Servizio ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE AVVERTENZE. Per tutti i fornitori: Allegato 1 ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE AVVERTENZE Per tutti i fornitori: Si prega di barrare il tipo di attività svolta (Riq. 1) e di indicarne la categoria merceologica. La compilazione del modulo

Dettagli

Modello A D I C H I A R A Z I O N E. Gara per l affidamento della progettazione esecutiva, realizzazione e manutenzione di impianto fotovoltaico

Modello A D I C H I A R A Z I O N E. Gara per l affidamento della progettazione esecutiva, realizzazione e manutenzione di impianto fotovoltaico manutenzione di un impianto su area comunale. Modello A Z I O N E Il/La sottoscritto/a (cognome)... (nome)... nato/a il... a... in qualità di. dell impresa... con sede legale in... prov.... CAP... Via...

Dettagli

COMUNE DI CAGLIARI SERVIZIO MERCATI MERCATO ITTICO ALL INGROSSO VIALE LA PLAIA 17-09123 CAGLIARI

COMUNE DI CAGLIARI SERVIZIO MERCATI MERCATO ITTICO ALL INGROSSO VIALE LA PLAIA 17-09123 CAGLIARI COMUNE DI CAGLIARI SERVIZIO MERCATI MERCATO ITTICO ALL INGROSSO VIALE LA PLAIA 17-09123 CAGLIARI Allegato A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CASSA

Dettagli

1. DICHIARAZIONE GENERALE Il Sig. in qualità di legale rappresentate della Società in merito alla procedura di prequalifica a cui intende partecipare

1. DICHIARAZIONE GENERALE Il Sig. in qualità di legale rappresentate della Società in merito alla procedura di prequalifica a cui intende partecipare 1. DICHIARAZIONE GENERALE Il Sig. in qualità di legale rappresentate della Società in merito alla procedura di prequalifica a cui intende partecipare e come in effetti partecipa, avente ad oggetto la Realizzazione

Dettagli

MODELLO D - DICHIARAZIONI PROGETTISTI MANDANTI R.T.I. o di cui si AVVALE IL CONCORRENTE

MODELLO D - DICHIARAZIONI PROGETTISTI MANDANTI R.T.I. o di cui si AVVALE IL CONCORRENTE Al Comune di Lamporecchio Ufficio Tecnico Lavori Pubblici - Piazza Berni, 1-51035 Lamporecchio (PT) OGGETTO: CONCESSIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO DI TELERISCALDAMENTO ALIMENTATO

Dettagli

ALLEGATO N. 2 INOLTRA

ALLEGATO N. 2 INOLTRA Domanda di partecipazione alla gara per l affidamento in concessione del servizio di installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde, fredde e alimenti preconfezionati presso l INGV

Dettagli

COMUNE DI CREVALCORE Provincia di Bologna Area Tecnica - Servizio Lavori Pubblici Manutenzioni

COMUNE DI CREVALCORE Provincia di Bologna Area Tecnica - Servizio Lavori Pubblici Manutenzioni MOD. A bis Modulo Dichiarazioni relative al possesso dei requisiti di ordine generale da compilarsi da parte di ciascuna impresa consorziata individuata dal Consorzio quale esecutrice di lavori/servizi/forniture

Dettagli

Il sottoscritto..., in qualità di Legale Rappresentante o Procuratore speciale dell impresa.., con sede legale in

Il sottoscritto..., in qualità di Legale Rappresentante o Procuratore speciale dell impresa.., con sede legale in A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE DI ALLESTITORI DI IMPIANTI DI TELECONTROLLO, DI SISTEMI DI VALIDAZIONE DI TITOLI DI VIAGGIO, DI SISTEMI DI EMISSIONE TITOLI A BORDO, DI ISOLAMENTO SU FILOVEICOLI, DI

Dettagli

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE Allegato 1 ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE Avvertenze per tutti i fornitori: Si prega di barrare il tipo di attività svolta e di indicarne la categoria merceologica. La compilazione e sottoscrizione del

Dettagli

Il sottoscritto Legale Rappresentante / Procuratore del concorrente sede legale in: Via Comune C.A.P. Codice Fiscale n. Partita I.V.A. n.

Il sottoscritto Legale Rappresentante / Procuratore del concorrente sede legale in: Via Comune C.A.P. Codice Fiscale n. Partita I.V.A. n. MOD. AVV DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE ALLA CORTE D APPELLO DI FIRENZE VIA CAVOUR, 57 50129 FIRENZE La presente dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/00, deve essere corredata da

Dettagli

Ditta RICHIESTA D INVITO E DICHIARAZIONE UNICA

Ditta RICHIESTA D INVITO E DICHIARAZIONE UNICA Alla Direzione della Casa Circondariale Viale Giacomo Mancini snc - 87100 Cosenza Fax 0984 33176 - e-mail: cc.cosenza@giustizacert.it RICHIESTA D INVITO E DICHIARAZIONE UNICA Schema dichiarazione unica

Dettagli

COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI DELLA PROVINCIA DELL OGLIASTRA ANNO 2012/2013

COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI DELLA PROVINCIA DELL OGLIASTRA ANNO 2012/2013 MARCA DA BOLLO 14.62 Per Società/Impresa Singola DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI DELLA PROVINCIA DELL OGLIASTRA ANNO 2012/2013 Presentata

Dettagli

COMUNICAZIONE E DICHIARAZIONE PER. Il sottoscritto... Nato a... il... C.F... Residente a...via...

COMUNICAZIONE E DICHIARAZIONE PER. Il sottoscritto... Nato a... il... C.F... Residente a...via... - 1 - MODELLO A COMUNICAZIONE E DICHIARAZIONE PER AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI ELENCHI DI SOGGETTI INTERESSATI AL SERVIZIO DI INSEGNAMENTO DI ATTIVITA MOTORIE E NATATORIE ORGANIZZATE DALL

Dettagli

Il sottoscritto nato a il. legale rappresentante dell _. con sede in Via n. tel. n. fax. ) con codice fiscale n

Il sottoscritto nato a il. legale rappresentante dell _. con sede in Via n. tel. n. fax. ) con codice fiscale n Allegato a) al bando di gara ISTANZA ED AUTOCERTIFICAZIONE MARCA DA BOLLO DA. 16,00 Al COMUNE DI VENASCA Via Marconi 19 12020 Venasca OGGETTO: Appalto per l affidamento della gestione dell Impianto Sportivo

Dettagli

Dichiarazione 1 DICHIARAZIONE IN MATERIA DI DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI

Dichiarazione 1 DICHIARAZIONE IN MATERIA DI DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI Dichiarazione 1 DICHIARAZIONE IN MATERIA DI DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI Il sottoscritto nato il a in qualità di legale rappresentante dello studio associato ovvero di titolare dello studio professionale/ditta

Dettagli

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI SOPRA

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI SOPRA APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI SAN VITO CHIETINO MODELLO 3 - dichiarazione unica sostitutiva

Dettagli

AL COMUNE DI CAPO D'ORLANDO Area Contratti/Appalti

AL COMUNE DI CAPO D'ORLANDO Area Contratti/Appalti Modello nuova iscrizione Albo operatori economici Anno 2016. Denominazione Ditta: (Timbro) AL COMUNE DI CAPO D'ORLANDO Area Contratti/Appalti DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO FORNITORI PER AFFIDAMENTO FORNITURE

Dettagli

MARCA DA BOLLO DA 16,00 Modulo A) FAC-SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA. (da riportare su carta intestata) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MARCA DA BOLLO DA 16,00 Modulo A) FAC-SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA. (da riportare su carta intestata) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MARCA DA BOLLO DA 16,00 Modulo A) FAC-SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA (da riportare su carta intestata) Da inserire nella Busta B) Documentazione amministrativa DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le

Dettagli

APPALTO PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, IMPLEMENTAZIONE ED AVVIO DEL SISTEMA GESTIONALE (ERP) ACQUISTATO DALLA SOCIETA SAP ITALIA S.P.

APPALTO PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, IMPLEMENTAZIONE ED AVVIO DEL SISTEMA GESTIONALE (ERP) ACQUISTATO DALLA SOCIETA SAP ITALIA S.P. A TPER SPA APPALTO PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, IMPLEMENTAZIONE ED AVVIO DEL SISTEMA GESTIONALE (ERP) ACQUISTATO DALLA SOCIETA SAP ITALIA S.P.A., NELLE AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DI PERSONE

Dettagli

Allegato 1 FAC SIMILE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. (Riprodurre su carta intestata del soggetto che manifesta interesse)

Allegato 1 FAC SIMILE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. (Riprodurre su carta intestata del soggetto che manifesta interesse) Allegato 1 FAC SIMILE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (Riprodurre su carta intestata del soggetto che manifesta interesse) Spett.le Comune di Pistoia Piazza Duomo 1 51100 Pistoia Alla c.a. del responsabile

Dettagli

MODELLO B - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DELL ATTO DI NOTORIETA. Il sottoscritto... nato il. a...nella qualità di. dell impresa...

MODELLO B - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DELL ATTO DI NOTORIETA. Il sottoscritto... nato il. a...nella qualità di. dell impresa... MODELLO B - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DELL ATTO DI NOTORIETA Il sottoscritto... nato il. a...nella qualità di legale rappresentante... procuratore... dell impresa... con sede legale

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONCORRENTE

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONCORRENTE ALLEGATO II Dichiarazione del concorrente di ricorso all AVVALIMENTO (art. 49 del d.lgs. n. 163 del 2006) (in caso di raggruppamento temporaneo: un modello per ciascun componente che ricorra all avvalimento)

Dettagli

Oggetto: sistema di qualificazione per imprese che producono e/o commercializzano autobus

Oggetto: sistema di qualificazione per imprese che producono e/o commercializzano autobus ( su carta intestata del soggetto richiedente ) alla TRASFER S.c.a r.l. Via Giovanni Da Palestrina, 63 63023 FERMO Italia Oggetto: sistema di qualificazione per imprese che producono e/o commercializzano

Dettagli

in qualità di legale rappresentante della Ditta Partita IVA/Codice fiscale n..

in qualità di legale rappresentante della Ditta Partita IVA/Codice fiscale n.. ALLEGATO 1 Al Dirigente IIS Baronissi 84081 Baronissi (SA) Oggetto: Manifestazione d interesse Il sottoscritto nato a ( ) il.., residente a via, n., telefono email PEC in qualità di legale rappresentante

Dettagli

ALLEGATO 1 Spett.le COMUNE DI OLGIATE MOLGORA VIA STAZIONE 20 23887 OLGIATE MOLGORA (Lc)

ALLEGATO 1 Spett.le COMUNE DI OLGIATE MOLGORA VIA STAZIONE 20 23887 OLGIATE MOLGORA (Lc) ALLEGATO 1 Spett.le COMUNE DI OLGIATE MOLGORA VIA STAZIONE 20 23887 OLGIATE MOLGORA (Lc) OGGETTO: Richiesta di concessione suolo pubblico per installazione di un distributore automatico di acqua alla spina.

Dettagli

straordinaria e ristrutturazione edilizia degli edifici all interno dei cimiteri periferici (APP. 18/15) (CIG: 5493219BB6)

straordinaria e ristrutturazione edilizia degli edifici all interno dei cimiteri periferici (APP. 18/15) (CIG: 5493219BB6) marca da bollo Allegato n. 1 Modulo domanda di partecipazione Da inserire nella busta 1 recante la dicitura Documentazione Spett.le Comune di Pisa Il sottoscritto Nato a il in qualità di legale rappresentante

Dettagli

Il sottoscritto. nato il a. residente a Via. nella sua qualità di. della ditta. con sede legale in. Via Prov. Sede Operativa in. Via Prov.

Il sottoscritto. nato il a. residente a Via. nella sua qualità di. della ditta. con sede legale in. Via Prov. Sede Operativa in. Via Prov. ALLEGATO A OGGETTO: ISTANZA DI AMMISSIONE (EX D.LGS. 163/2006 e s.m.i.) ALL'ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Il

Dettagli

Ditta. Direzione Generale C.F.V.A. Servizio Protezione Civile e Antincendio

Ditta. Direzione Generale C.F.V.A. Servizio Protezione Civile e Antincendio dichiarazione unica - pag.1 di 6 Direzione Generale C.F.V.A. Servizio Protezione Civile e Antincendio BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA N. 06/2011/C.F.V.A. Codice identificativo CIG 35442496CB Oggetto:

Dettagli

AL COMUNE DI SANTA MARINA

AL COMUNE DI SANTA MARINA Applicare marca da bollo da 14,62 euro AL COMUNE DI SANTA MARINA Oggetto: Istanza di inserimento nell elenco degli operatori economici per affidamento lavori pubblici e relative forniture e servizi del

Dettagli

Io sottoscritto nato a il In qualità di (carica sociale) della società Sede legale sede operativa n. telefono n.fax codice Fiscale partita IVA

Io sottoscritto nato a il In qualità di (carica sociale) della società Sede legale sede operativa n. telefono n.fax codice Fiscale partita IVA MODELLO n.1-1bis BUSTA A - marca da bollo 14,62 Per concorrenti singoli AD ACER-PARMA V.lo Grossardi 16/a 43125 PARMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG 0568047F32 PROCEDURA RISTRETTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA

Dettagli

Controllo requisiti. La dichiarazione va corredata da fotocopia, non autenticata, di valido documento di identità del sottoscrittore.

Controllo requisiti. La dichiarazione va corredata da fotocopia, non autenticata, di valido documento di identità del sottoscrittore. Controllo requisiti La dichiarazione va corredata da fotocopia, non autenticata, di valido documento di identità del sottoscrittore. Alla Como Servizi Urbani spa Via Giulini 15 22100 COMO OGGETTO: Autocertificazione

Dettagli

Il sottoscritto.. nato il.. a... in qualità di. dell impresa... con sede in... codice fiscale. partita IVA n.. REA n.

Il sottoscritto.. nato il.. a... in qualità di. dell impresa... con sede in... codice fiscale. partita IVA n.. REA n. Marca da bollo ALLEGATO A Istituzione elenco delle Imprese e degli operatori professionali per l affidamento di forniture, lavori e servizi, a procedura negoziata ovvero in economia in relazione alle disposizioni

Dettagli

Regione Siciliana Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania

Regione Siciliana Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania Regione Siciliana Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania Protocollo Settore Provveditorato Magazzino Generale Tel. 095-7436337 fax 095-7435571 Oggetto: Acquisto Reagenti

Dettagli

C.E.V. S.p.A. a S.U. Via Vicenza, 69/a 01100 VITERBO

C.E.V. S.p.A. a S.U. Via Vicenza, 69/a 01100 VITERBO Applicare marca da bollo da 14,62 euro Al C.E.V. S.p.A. a S.U. Via Vicenza, 69/a 01100 VITERBO Oggetto: Istanza di inserimento nell elenco degli operatori economici per l affidamento dei lavori della società

Dettagli

f) di allegare alla presente domanda la seguente documentazione:

f) di allegare alla presente domanda la seguente documentazione: Marca bollo 16,00 MODULO OBBLIGATORIO PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato A 1 (da compilare per il porto Isola Bella) PIAZZA MATTEOTTI, 6 28838 STRESA (VB) Oggetto: RICHIESTA PARTECIPAZIONE

Dettagli

Oggetto: Gara di appalto inerente l affidamento del servizio SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO - Mesi 12

Oggetto: Gara di appalto inerente l affidamento del servizio SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO - Mesi 12 Modello 2 (da inserire nella busta 1) www.comune.noto.sr.it - il modello può essere scaricato dal sito web Oggetto: Gara di appalto inerente l affidamento del servizio SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO - Mesi 12

Dettagli

Via/piazza CHIEDE. CATEGORIA Descrizione lavori Classifica SOA Fino all importo di

Via/piazza CHIEDE. CATEGORIA Descrizione lavori Classifica SOA Fino all importo di Allegato 1 Istanza di ammissione alla gara e dichiarazioni (In bollo 1 ) Al Comune di Montespertoli Piazza del Popolo 1 50025 Montespertoli Il sottoscritto, nato/a a il, residente a, via, Codice Fiscale,

Dettagli

Il sottoscritto nato a il residente in Via n. nella sua qualità di:

Il sottoscritto nato a il residente in Via n. nella sua qualità di: ALLEGATO 2 modello dichiarazione Al Comune di CORSICO Via Roma n. 18 20094 CORSICO (MI) OGGETTO: procedura di cottimo fiduciario per l organizzazione e la gestione dei Centri Estivi 2013. Dichiarazione

Dettagli

Il sottoscritto. in qualità di..della società. (denominazione e ragione sociale) con sede in.. n. codice fiscale n. partita iva

Il sottoscritto. in qualità di..della società. (denominazione e ragione sociale) con sede in.. n. codice fiscale n. partita iva MODELLO A Fac-simile (schema indicativo) Istanza di partecipazione Procedura Aperta (redatta su carta regolarizzata ai fini dell imposta di bollo e sottoscritta da persona che ha i poteri di impegnare

Dettagli

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE Mod. A A ABBIGLIAMENTO A01 Calzature A02 Divise A03 Indumenti da lavoro A04 Accessori (specificare)... A05 Vestiario antinfortunistico L. 626 e relativi accessori (specificare)...

Dettagli

Esente da bollo ai sensi dell art. 37 - DPR 445/2000 OGGETTO: DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI DI FIDUCIA

Esente da bollo ai sensi dell art. 37 - DPR 445/2000 OGGETTO: DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI DI FIDUCIA Esente da bollo ai sensi dell art. 37 - DPR 445/2000 Spett.le Comunità Montana Alento Montestella Via Roma,1 palazzo Cagnano. 84050 Laureana Cilento (SA) Tel 0974 850511 fax 0974832498 Pec :posta@pec.alento-montestella.sa.it

Dettagli

Per Consorzio di Cooperative /Consorzio Stabile. Dichiarazioni ex artt. 38, 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Procedura per l affidamento dei

Per Consorzio di Cooperative /Consorzio Stabile. Dichiarazioni ex artt. 38, 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Procedura per l affidamento dei Per Consorzio di Cooperative /Consorzio Stabile Dichiarazioni ex artt. 38, 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 Procedura per l affidamento dei C.I.G.: xxxxxxxxxxxxxxxxxx Io sottoscritto nato a il in qualità

Dettagli

Scheda A Domanda di partecipazione

Scheda A Domanda di partecipazione Procedura aperta per il servizio di tesoreria per il Consiglio regionale dell Abruzzo. CIG 6378273D60 La società rappresentata da nato a il residente a in C.F. in qualità di 1 denominazione/sede legale

Dettagli

Io sottoscritto nato a il In qualità di (carica sociale) della società Sede legale sede operativa n. telefono n.fax codice Fiscale partita IVA

Io sottoscritto nato a il In qualità di (carica sociale) della società Sede legale sede operativa n. telefono n.fax codice Fiscale partita IVA MODELLO n.1-1bis BUSTA A - marca da bollo 14,62 Per IMPRESE /SOCIETA AD ACER-PARMA V.lo Grossardi 16/a 43125 PARMA PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE

Dettagli

DICHIARAZIONE DELL IMPRESA AUSILIARIA EX ART. 186-BIS R.D. 267/1942, IN RELAZIONE ALL APPALTO DI

DICHIARAZIONE DELL IMPRESA AUSILIARIA EX ART. 186-BIS R.D. 267/1942, IN RELAZIONE ALL APPALTO DI DICHIARAZIONE DELL IMPRESA AUSILIARIA EX ART. 186-BIS R.D. 267/1942, IN RELAZIONE ALL APPALTO DI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL, NELLA SUA QUALITÀ DI (eventualmente) giusta PROCURA (GENERALE/SPECIALE) IN DATA

Dettagli

volume d affari capitale sociale

volume d affari capitale sociale Modello A Stazione appaltante: Comune di Isernia Piazza Marconi 86170 Isernia (IS) OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DELL AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE EX SCUOLA COMUNALE IN LOCALITA

Dettagli

Allegato B Dichiarazione cumulativa - Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione AVVALIMENTO (solo per ditta/impresa ausiliaria)

Allegato B Dichiarazione cumulativa - Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione AVVALIMENTO (solo per ditta/impresa ausiliaria) f Allegato B Dichiarazione cumulativa - Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione AVVALIMENTO (solo per ditta/impresa ausiliaria) Dichiarazioni dell impresa ausiliaria articolo 49, commi

Dettagli

Domanda Iscrizione Albo Fornitori

Domanda Iscrizione Albo Fornitori Modulo Domanda di Iscrizione ALBO FORNITORI ARIT (Allegato ) Il sottoscritto (cognome e nome) nato il a in qualità di (specificare la propria posizione giuridica all interno dell impresa) dell impresa

Dettagli