PIANI / CARATTERISTICHE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PIANI / CARATTERISTICHE"

Transcript

1 5 0 PIANI / CARATTERISTICHE La sicurezza La varietà dei bruciatori L accensione elettronica Griglie Per garantire la massima sicurezza d uso è stato realizzato il dispositivo Sicurflame che protegge dalla fuoriuscita accidentale del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. Si tratta di una termocoppia che quando è surriscaldata produce una leggera corrente elettrica che agisce su un magnete che tiene aperta la valvola di immissione del gas. Quando invece, in caso di spegnimento accidentale della fiamma, la termocoppia si raffredda non riesce ad alimentare il magnete, così che la valvola del gas si chiude, indipendentemente dalla posizione della manopola. La termocoppia di sicurezza non necessita di alimentazione elettrica e non richiede nessun tipo di manutenzione. I bruciatori a gas sono alimentati da una corretta miscela di aria e di gas. Consentono la distribuzione uniforme del calore sul fondo della pentola e la massima precisione della regolazione della fiamma. Sono in dotazione diversi modelli di bruciatore, funzionali al tipo di cottura e di potenza che si vuole ottenere: Pesciera di forma ovale e si adatta perfettamente ai tegami per il pesce e permette di ottenere i migliori risultati di cottura. Doppia corona consente di ottenere cotture molto più rapide, grazie a una distribuzione più uniforme ed estesa della fiamma. Ultrarapido garantisce una grande efficacia nei tempi di riscaldamento. La cottura risulta molto più rapida ed uniforme, riducendo anche i consumi. Per migliorare la facilità di accensione dei bruciatori, il comando di accensione elettronica è stato completamente integrato nella manopola di regolazione della fiamma. La candeletta di accensione, che fa scoccare la scintilla che consente la formazione della fiamma, è posta in posizione protetta all interno del bruciatore, in modo da evitare urti accidentali e depositi di sporco che potrebbero danneggiarla. Le griglie adottate sui piani da cottura sono studiate per garantire assoluta stabilità. Le griglie in ghisa, in dotazione ad alcuni modelli, sono le stesse utilizzate nelle cucine professionali perché questo materiale garantisce un ottima resistenza alle temperature più alte, una lunga durata nel tempo, una migliore trasmissione del calore e quindi il pieno utilizzo del calore prodotto dai bruciatori, senza sprechi né dispersioni. Le nuove griglie piatte full space dei piani da 60 e da 75 cm sono caratterizzate da un profilo d appoggio ampio e da una sezione larga che offre migliore stabilità d appoggio alle pentole. Rapido di alta potenza. Semirapido di media potenza. Ausiliario di bassa potenza.

2 Metano o GPL I coperchi Vano d incasso La pulizia del piano cottura Tutti i piani cottura a gas sono predisposti in fabbrica per il funzionamento a Gas Metano. Per l installazione a gas GPL a corredo del piano è fornito un set di appositi ugelli che devono essere sostituiti da un installatore autorizzato. Sono in cristallo temperato e possono essere acquistati come accessorio presso i Rivenditori Autorizzati o i Centri di Assistenza Tecnica Gias. Sono facilissimi da montare, grazie agli innesti rapidi sulla placca del piano. Si raccomanda di evitare di chiudere il coperchio quando i fuochi sono ancora caldi. Le dimensioni del vano incasso dei piani da cottura da 60, 70 o 75 cm sono le medesime ( 560 x 480 mm) ciò consente di potere sostituire un piano tradizionale con uno di maggiori dimensioni senza dovere modificare il piano di lavoro. I piani cottura sono disponibili in acciaio, inox o smaltati, oppure in vetro temperato. Il piano di acciaio è stampato su un unico blocco di lamiera, senza giunzioni. Le griglie si smontano con semplicità e si possono lavare in lavastoviglie: la smaltatura garantisce la loro durata nel tempo. Le parti in acciaio o smaltate vanno pulite con una spugna imbevuta di acqua tiepida, senza usare polveri o detersivi abrasivi o, peggio ancora, pagliette. E preferibile asciugarle con una pelle di daino. Gli spartifiamma devono essere puliti frequentemente per evitare la formazione di dannose incrostazioni.

3 5 2 PIANI COTTURA / IN VETROCERAMICA / DA 75 CM PVE 756 X PVE 756 / PIANO COTTURA DA 75 CM. ELETTRICO IN VETROCERAMICA. Comandi elettronici a sfioramento > Quattro zone di cottura High-Light: una zona estensibile doppia concentrica ø120 e ø210mm (0,7 + 2,1 kw) due zone ø145mm (1,2 kw) una zona estensibile doppia ovale ø145x250mm (1,1 + 2,0kW) > Quattro spie per il calore residuo > Funzione ECC (gestione sincrona degli assorbimenti) > Funzione ENERGY (impostazione potenza assorbita 2,4kW - 3,4kW - 4,4 kw - 6,5kW) > Funzione MEMORY (ripetizione automatica di un ciclo di cottura) > Timer fine cottura > Sicurezza bambini > Orologio digitale > Disponibile nei colori: X inox.

4 5 3 PIANI COTTURA / IN VETROCERAMICA / DA 60 CM PVK 310 X NERO PVK 310 N PVK 310 / PIANO DI COTTURA ELETTRICO IN VETROCERAMICA Una zona di cottura alogena > Tre zone di cottura High-Light > 4 spie per il calore residuo > Assorbimento massimo: 6,6 kw > Disponibile nei colori: X inox, N nero PVK 400 X NERO PVK 400 N PVK 400 / PIANO DI COTTURA ELETTRICO IN VETROCERAMICA Quattro zone di cottura High-Light > 4 Spie per il calore residuo > Assorbimento massimo: 6,5 kw > Disponibile nei colori: X inox, N nero.

5 5 4

6 5 5 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / IN CRISTALLO TEMPERATO NERO PVTP 640 S N PVTP 640 S / PIANO COTTURA CON QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETT. A MANOPOLA Piano in cristallo temperato > Due bruciatori rapidi > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Griglie con sostegni in gomma > Potenza sviluppata dai bruciatori: 9,3 kw > Disponibile nei colori: N nero. ALLUMINIO PVTP 640 AL NERO PVTP 640 N PVTP 640 / PIANO COTTURA CON QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Piano in cristallo temperato > Due bruciatori rapidi > Due bruciatori semirapidi > Griglie con sostegni in gomma > Potenza sviluppata dai bruciatori: 9,3 kw > Disponibile nei colori: AL alluminio, N nero.

7 5 6 PIANI COTTURA / LINEA DOMINO / DA 30 CM PDG 32/1 X PDE 32/1 X PDG 32/1 / DUE FUOCHI GAS. ACC. A MANOPOLA Elementi modulari > Bruciatore rapido > Bruciatore semirapido > Accensione elettronica a manopola > Coperchio in cristallo a richiesta > Potenza sviluppata dai bruciatori: 4,0 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: quando viene usato il kit di congiunzione non è possibile montare il coperchio PDE 32/1 / DUE PIASTRE ELETTRICHE Elementi modulari > Piastra diametro 145 mm. > Piastra diametro 180 mm. > Potenza elettrica installata: 3,5 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto PDV 31/1 X PDF 30/1 X PDV 31/1 / ELETTRICO IN VETROCERAMICA Elementi modulari > Una zona cottura high light da 145 mm. x 300 mm. > Una zona ampliamento elemento cottura high light > Spia per il calore residuo > Potenza elettrica installata: 2,0 (1,1+ 0,9) kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto PDF 30/1 / FRIGGITRICE Elementi modulari > Vaschetta e cestello in acciaio inox > Coperchio inox in dotazione > Resistenza elettrica termostatata > Potenza elettrica installata: 2,3 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto

8 5 7 PIANI COTTURA / LINEA DOMINO / DA 30 CM PDVG 35/1 X PDB 30/1 X PDVG 35/1 / BISTECCHIERA Elementi modulari > Piastra elettrica rettangolare > Termostato regolabile > Potenza elettrica installata: 1,2 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto PDB 30/1 / BARBECUE Elementi modulari > Vaschetta inox completa di roccia lavica > Resistenza elettrica regolabile > Potenza elettrica installata: 2,4 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto

9 5 8

10 5 9 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM. CON GRIGLIE IN GHISA PG 644 SDB XGH PG 644 SDB / PIANO COTTURA CON QUATTRO FUOCHI GAS E UNA GRIGLIA BISTECCHIERA. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Una griglia bistecchiera in ghisa, spostabile sui fuochi > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia tripla in ghisa > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Una piastra bistecchiera > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95kW > Disponibile nei colori: XGH inox con griglie in ghisa.

11 6 0 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM PM 641 SD X CON GRIGLIE IN GHISA PM 641 SD XGH PM 641 SD / PIANO COTTURA 4 FUOCHI GAS E UNA PIASTRA ELETTRICA. ACC. ELETT. A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia tripla > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Una piastra elettrica Fast Cooking ø 80 mm. da 0,5 kw > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox, XGH inox con griglie in ghisa PG 640 SD X PG 640 SD / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox.

12 6 1 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM. / GRANITO TERRA PG 640 SD TE LAVA PG 640 SD LA GHISA PG 640 SD GH SABBIA PG 640 SD SA PG 640 SD / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Pastello > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: TE terra, LA lava, GH ghisa, SA sabbia. Variante colore TE terra.

13 6 2 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM. TUTTO PG 640 S XX PG 640 S X BIANCO PG 640 S W PG 640 S / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore ultrarapido > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: XX tutto inox (griglie, spartifiamma, e manopole finitura inox), X inox, W bianco PM 631 S X PM 631 S / PIANO COTTURA FUOCHI GAS E PIASTRA ELETTRICA. ACCENSIONE ELETT. A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Una piastra elettrica diametro 145 mm. > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 6,3 kw > Potenza elettrica istallata: 1,5 kw > Disponibile nei colori: X inox.

14 6 3 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM PG 640 X BIANCO PG 640 W NERO PG 640 N DECOR PG 640 XD PG 640 / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore ultrarapido > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox, W bianco, N nero, XD inox decor. Variante colore N nero. Variante colore W bianco.

15 6 4 PIANI COTTURA / LINEA DUEDI / DA 60 CM PG2D 640 SD X PG2D 640 SD / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox.

16 6 5 PIANI COTTURA / LINEA DUEDI / DA 60 CM PG2D 640 S X PG2D 640 S / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore ultrarapido > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox.

Valvola di sicurezza Sicurflame

Valvola di sicurezza Sicurflame 6 6 6 7 PIANI COTTURA / LINEA PL CONVEX / DA 60 CM. TUTTO 3626464.6 PL 2258 XX PL 2258 / PIANO COTTURA CON QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Coordinamento estetico forni linea Convex

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Griglie in ghisa. Indicatori Led

Griglie in ghisa. Indicatori Led 26 Piani di cottura Piani di cottura Bruciatori I bruciatori in dotazione ai piani di cottura a gas AEGElectrolux sono studiati per ottimizzare il processo di combustione: gli sprechi sono ridotti al minimo,

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

PIANI GAS ON GLASS PIANI IN CRISTALLO: ELEGANZA E RESISTENZA

PIANI GAS ON GLASS PIANI IN CRISTALLO: ELEGANZA E RESISTENZA PIANI GAS ON GLASS PIANI IN CRISTALLO: ELEGANZA E RESISTENZA DESIGN UNICO La pulizia delle geometrie, il raffinato gusto minimalista, la cura nei materiali e nei particolari fanno dei piani Hoover con

Dettagli

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali.

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali. forno Misura Diffusione : 320451 Pagina 60 : In assoluta libertà Monoblocchi colonne e isole da utizzare come elementi a sé stanti sono flessibi compatti e con dotazioni che hanno poco da invidiare alle

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Fornelli e i combinati

Fornelli e i combinati 51 Cucina Fornelli e i combinati 52 Lavelli e scolapiatti 52 Ricambi piani cottura Cramer 54 Fornelli, lavelli e combinati con coperchio 55 Piani modulari, i monoblocchi e le cucine 56 Ricambi Smev piano

Dettagli

S4000.Domino.IS.1. cod. 7321 240. www.fosterspa.com

S4000.Domino.IS.1. cod. 7321 240. www.fosterspa.com SF SF S4000.Domino.IS.1 STD cod. 7321 240 SF SF STD www.fosterspa.com Foster spa - Via M.S. Ottone, 18/20-42041 Brescello (Re) - Italy - t +39.0522.687425 - f +39.0522.687639 S4000 Domino Caratteristiche

Dettagli

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4 22 Serie Legenda Value ACCESSORI CONSIGLIATI: E2GO DATI TECNICI Copertura ingombro superficie di cottura 87x39x66 cm 55x40 cm n. 2 griglie di cottura in ghisa Piastra in ghisa potenza totale alimentazione

Dettagli

via Conegliano 35, 31058 Susegana (Treviso) T. +39 0438.73751 - M. +39 347.7416514 - info@stockcucine.it Cookroom Srl - P.

via Conegliano 35, 31058 Susegana (Treviso) T. +39 0438.73751 - M. +39 347.7416514 - info@stockcucine.it Cookroom Srl - P. FORNO ELECTROLUX EOB68000X Forno elettrico 60 CM Classe energetica A 10 funzioni Programmatore Elettronico e display LCD Ricettario internazionale Riscaldamento rapido Doppia luce interna Porta con quattro

Dettagli

Dimensioni - Lunghezza 225 cm - Alta 20+20 - Larga 42

Dimensioni - Lunghezza 225 cm - Alta 20+20 - Larga 42 ECOROST 80 Griglia modulare a carbone aspirata Ecorost è una griglia automatica costruita interamente in acciaio inox, alimentata a carbone per la cottura di arrosticini, spiedini, salsicce e può essere

Dettagli

Professional PERCHÉ PROFESSIONAL?

Professional PERCHÉ PROFESSIONAL? PERCHÉ PROFESSIONAL? CARATTERISTICHE Perché il nostro impegno con questa gamma è di offrire a chi chiede prestazioni superiori, prodotti con caratteristiche derivate direttamente dai grandi impianti. Progettata

Dettagli

L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche.

L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. EUROPEAN STANDARD QUALITY L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE ISTRUZIONI 1. Non toccare

Dettagli

Un cuore verde in cucina

Un cuore verde in cucina Un cuore verde in cucina Green Home è la collezione Ballarini realizzata con tecniche di lavorazione ad elevato grado di sicurezza per l uomo e per l ambiente. Green Home è totalmente in alluminio riciclato

Dettagli

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027 Friggitrice Friggitrice da banco, completamente in acciaio inox, vaschetta olio a spigoli arrotondati, estraibile per una facile pulizia, termostato, interruttore scala 0-190 con spia luminosa. Zona fredda

Dettagli

COTTURA / PIANI COTTURA

COTTURA / PIANI COTTURA COTTURA / 54 COTTURA/ CRYSTAL LINE 66 A GAS 72 RIBASSATI 78 IN LINEA 80 ULTRAFLAT 82 GAS ON GLASS 84 AD INDUZIONE 88 MAXISENSE 92 ELETTRICI 96 COTTURA / 55 COTTURA / / CRYSTAL LINE COTTURA Flessibilità

Dettagli

Cucina forno elettrico - SEX 8542

Cucina forno elettrico - SEX 8542 Cucina forno elettrico - SEX 8542 6 5 Cucina 86 x 50 cm estetica in acciaio Inox, 2 piastre elettriche: 1 normale D.145 mm (1000W) 1 normale D.180 mm (1500W) Accensione elettronica a pulsante Forno elettrico

Dettagli

Le unicità dei Piani cottura a induzione, elettrici e a gas Gaggenau.

Le unicità dei Piani cottura a induzione, elettrici e a gas Gaggenau. Le unicità dei Piani cottura a induzione, elettrici e a gas Gaggenau. La cottura di Gaggenau Twist-Pad: il selettore intuitivo. Il comodo selettore a magnete Twist-Pad rende l utilizzo del piano cottura

Dettagli

SF465AL Novità Prossimamente disponibile

SF465AL Novità Prossimamente disponibile SF465AL Novità Prossimamente disponibile Forno ventilato, 60 cm, alluminio, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709182014 6 funzioni finiture silver timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 EXCLUSIV PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 EXTRA 20% Forni Serie 8 HBG635BW1J -

Dettagli

VALIDITA' AL 19 GENNAIO 2016!

VALIDITA' AL 19 GENNAIO 2016! VALIDITA' AL 19 GENNAIO 2016! foto - caratteristiche GMA 6411 IXL IXELIUM listino sconto OUTLET 537 179 QUANTITA' LIMITATA PIANO COTTURA 70 fino ad esaurimento scorte FORNO 60 MULTIFUNZIONE Grilgie appoggio

Dettagli

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE.

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE. praticità, in tre semplici gesti.. Le cucine Indesit sono una sintesi perfetta di efficienza, affidabilità e praticità. Il design moderno ed essenziale le rende adatte ad ogni tipologia e stile di arredamento.

Dettagli

Direct Flame. Cotture perfettamente omogenee e più rapide, grazie alla fiamma verticale che distribuisce il calore in modo uniforme.

Direct Flame. Cotture perfettamente omogenee e più rapide, grazie alla fiamma verticale che distribuisce il calore in modo uniforme. Vorrei cucinare più velocemente le mie pietanze e in modo che risultino perfettamente cotte in ogni punto, senza che brucino sui bordi della pentola né che si asciughino troppo al centro. Direct Flame.

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X NUOVE CUCINE MODULARI & ALPENINOX & CARATTERISTICHE Più di 200 prodotti eccellenti. Tranquilli, c è Alpeninox! Costruzione in acciaio inox Piano di lavoro stampato in pezzo unico Pannelli laterali e posteriore

Dettagli

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A SCP112-8 Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A EAN13: 8017709130046 Inox e vetro Stopsol Manopole retro-illuminate 2 Display LED 10 Funzioni

Dettagli

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale SF850X Novità Forno ventilato, 60 cm, acciaio inox, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% EAN13: 8017709182076 6 funzioni finiture silver orologio analogico timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

FORNO ELETTRICO INDICATO PER COTTURA PIZZA- PANE E DERIVATI

FORNO ELETTRICO INDICATO PER COTTURA PIZZA- PANE E DERIVATI FORNO A CONVENZIONE CON VAPORI DI COTTURA DIMENSIONI : L120 x P102 x H178 CM PRODUTTORE : ZANUSSI DESCRIZIONE : FORNO A CONVENZIONE -ALIMENTAZIONE GPL/METANO -CONTROLLO ELETTRONICO DELLA TEMPERATURA DELLA

Dettagli

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento 66 ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento VANTAGGI E CARATTERISTICHE GENERALI PREDISPOSTA PER FUNZIONAMENTO INDIPENDENTE O IN CASCATA ARES Condensing 32 può essere

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

Prodotti da riscaldamento

Prodotti da riscaldamento 96 Prodotti da riscaldamento Hot Spot Blue Flame Tecnology DATI TECNICI bruciatore tecnologia sistema sicurezza acciaio inox Blue Flame antiribaltamento analizzatore di atmosfera CO 2 accensione potenza

Dettagli

Fusar Bassini Astorre e C. Snc BRUCIATORI SERIE HV. Fusar Bassini Astorre e C. Snc

Fusar Bassini Astorre e C. Snc BRUCIATORI SERIE HV. Fusar Bassini Astorre e C. Snc BRUCIATORI SERIE HV APPLICAZIONI I bruciatori della serie HV sono adatti per applicazioni su forni industriali, per combustioni ad impulsi a rapporto stechiometrico o con eccesso d'aria; sono particolarmente

Dettagli

SICUREZZA DELLA CIOTOLA IN CERAMICA Precauzioni importanti...5. Montaggio della ciotola in ceramica...6 Rimozione della ciotola in ceramica...

SICUREZZA DELLA CIOTOLA IN CERAMICA Precauzioni importanti...5. Montaggio della ciotola in ceramica...6 Rimozione della ciotola in ceramica... ISTRUZIONI PER LA CIOTOLA IN CERAMICA Sommario SICUREZZA DELLA CIOTOLA IN CERAMICA Precauzioni importanti...5 Uso della ciotola in ceramica Montaggio della ciotola in ceramica...6 Rimozione della ciotola

Dettagli

DIMENSIONI DELL'ELETTRODOMESTICO 1- Piano superiore di cottura 2- Pannello di controllo 3- Scaldavivande 4- Sportello del forno (sportello anteriore) 5- Coperchio superiore in metallo o vetro 6- Bruciatore

Dettagli

02. COTTURA Forni convezione. l Forni convezione 6 e 10 GN 1/1 FORNO CONVEZIONE A GAS 6 GN 1/1 6 GN 1/1 FORNO CONVEZIONE ELETTRICO 6 GN 1/1 6 GN 1/1

02. COTTURA Forni convezione. l Forni convezione 6 e 10 GN 1/1 FORNO CONVEZIONE A GAS 6 GN 1/1 6 GN 1/1 FORNO CONVEZIONE ELETTRICO 6 GN 1/1 6 GN 1/1 l Forni convezione 6 e 10 GN 1/1 Rivestimento frontale, laterale, posteriore e maniglia in acciaio inox AISI 04. Camera forno, supporti e bacinelle in acciaio inox AISI 04. Porta forno con doppio vetro

Dettagli

Elettrodomestici linea GLASS

Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Forni multifunzione e a gas Caratteristiche Funzioni Forni 60 Forni 90 Scaldavivande Caratteristiche Scaldavivande 60 Scaldavivande 90 Piani cottura

Dettagli

Forno elettrico professionale per pizza

Forno elettrico professionale per pizza Per chiusura attività vendo stigliatura completa per Pizzeria, Tavola Calda e Paninoteca SMS 329 40 75 730 Cell. 339 20 35 154 e.mail alimentariduemila@libero.it Impastatrice a spirale mod. 25 S/N cm.

Dettagli

CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE "7" Mod. PCEM 70 CFEM 70. Cod. 252.117.00

CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE 7 Mod. PCEM 70 CFEM 70. Cod. 252.117.00 ~ ~ CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE "7" Mod. PCEM 70 CFEM 70 Cod. 252.117.00 INDICE Paragrafo ISTRUZIONI PER L'ISTALLATORE 1 Rispondenza alle direttive CEE 1.1 Schemi di installazione 1.2 Schemi

Dettagli

TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE

TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE 1. Come funziona la cottura a induzione 2. Caratteristiche e vantaggi dell INDUZIONE 3. Energia e costi 4. Caratteristiche costruttive e tecniche 5.

Dettagli

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze.

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze. Cucine. Una buona cucina deve permetterti di preparare al meglio le ricette che preferisci, giorno dopo giorno. Non solo. Deve anche essere sicura e sapersi integrare perfettamente con gli spazi e l'arredamento

Dettagli

Riscaldatori tubolari corazzati

Riscaldatori tubolari corazzati ... Soluzioni infinite... Riscaldatori tubolari corazzati MODELLO Z.72 (SEZ.QUADRA) MODELLO Z.74 (SEZ. TONDA) Modello Z.72 sezione quadrata Dati tecnici Caratteristiche generali Questi riscaldatori vengono

Dettagli

TR4110BL1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60. Classe A. EAN13: 8017709176648 Piano:

TR4110BL1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60. Classe A. EAN13: 8017709176648 Piano: TR4110BL1 Novità Cucina, nero, 110x60. Classe A EAN13: 8017709176648 Piano: 7 bruciatori a gas, di cui 1 Ultrarapido (4,2 kw) Forno principale, superiore: Forno elettrico multifunzione termoventilato,

Dettagli

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS 3.4.2 7.2008 0694 a gas metano e GPL, camera aperta, accensione automatica a batteria Acquasprint Iono è lo scaldabagno a camera aperta per l installazione semplice e veloce

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

Descrizione di alcuni criteri costruttivi

Descrizione di alcuni criteri costruttivi Una nuova generazione di bruciatori di media potenzialità e dalle prestazioni sorprendenti. I bruciatori della serie 89 offrono un'elevata efficienza termica, un basso consumo di gas ed una temperatura

Dettagli

LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK

LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK Il Laboratorio Alimentare Multifunzione Multilab "Easy-Work" deriva dall'esperienza ultra-decennale maturata dai nostri tecnologi alimentari lavorando a fianco

Dettagli

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato.

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. 1974: Nasce Trittico La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. Trittico è una tecnologia unica: oltre 40 anni di storia, ricerca, brevetti e progressi. Una certezza nel tempo:

Dettagli

MOD. H30PV/I PESCERA MOD. H30PFV/I FRY TOP A GAS MOD. HV132 DUE ZONE AD INDUZIONE MOD. HVI32N/M DUE ZONE AD INDUZIONE

MOD. H30PV/I PESCERA MOD. H30PFV/I FRY TOP A GAS MOD. HV132 DUE ZONE AD INDUZIONE MOD. HVI32N/M DUE ZONE AD INDUZIONE PIANI DA INCASSO SERIE «DOMINO» Tradition MOD. H30 - H30P - H30C valvola di sicurezza griglie in ghisa. MOD. H31 piastra elettrica: 2300 W. MOD. HV132 - Induzione MOD. H30CV/I TRIPLA CORONA MOD. H30V/I

Dettagli

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw R Portier Portier Porta a lama d'aria per ingressi Altezza di installazione consigliata 2,5 m* Montaggio orizzontale Lunghezze: 1 e 1,5 m 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico:

Dettagli

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed 8 VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed abbinabile a Unità Bollitore separata (Plus) VANTAGGI

Dettagli

Rendimento Superiore al 95%

Rendimento Superiore al 95% - UNTÀ TRTTMNTO R UN Tre modelli per differenti portate d aria Rendimento Superiore al 9% Unità Small 80 m /h Unità Medium 00 m /h Unità arge 00 m /h apacità massima dei ventilatori Unità Small ------------

Dettagli

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_ drop -in elegance_ infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance_ index infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance _08 infinity _16 mall _22 wall _26 compact _30 cook-in _36 04 05 06 07 l 08 09

Dettagli

UN AZIENDA ITALIANA. www.tecnospa.it. I prodotti Tecnogas sono progettati e fabbricati seguendo il sistema qualità ISO 9001:2008

UN AZIENDA ITALIANA. www.tecnospa.it. I prodotti Tecnogas sono progettati e fabbricati seguendo il sistema qualità ISO 9001:2008 Tecno S.p.A. Strada Provinciale 63R n. 111 42044 Gualtieri (Reggio Emilia) - ITALIA Tel. +39 0522 222011 - Fax +39 0522 222172 info@tecnospa.it - www.tecnospa.it Cucine Free-Standing UN AZIENDA ITALIANA

Dettagli

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112 MASAJA - MASAJA INOX Le caldaie a legna MASAJA e MASAJA INOX possono essere alimentate con tronchetti di lunghezza massima, a seconda dei modelli, da 500 a 1.060 mm. Corpo caldaia costituito da due elementidi

Dettagli

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI 92 DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO Ermeticità: IP 67 (*) Resistenza agli urti (vetro): IK 07 (**) Tensione nominale: - statico - dinamico 12 V Classe elettrica: II (*) Peso: 0.72 kg (*) secondo

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

Hot spot blue flame tecnology

Hot spot blue flame tecnology indoor Hot spot blue flame tecnology Bruciatore in acciaio inox. Tecnologia Blue Flame. Sistema di sicurezza antiribaltamento. La stufa a tecnologia innovativa BLUE FLAME è la soluzione ideale per riscaldare

Dettagli

Bruciatori a Pellet di legno

Bruciatori a Pellet di legno Next-generation Biomass Technology Bruciatori a Pellet di legno Linea domestica, di media potenza e per grandi impianti Da 25 a 1000 kw Pellet di legno SPL25 SPL50 Bruciatori a pellet da 25 a 1000 kw Bruciatori

Dettagli

TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014

TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014 TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014 LINEA TERMOCUCINE LINEA TERMOCUCINE calore più sano, cielo più pulito EKB110 rosso EKB110 blu Installazione semplice e in sicurezza Acqua calda sanitaria istantanea Facile

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103. Articoli Casalinghi

Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103. Articoli Casalinghi R enrico.pruni@tin.it www.enricopruni.com Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103 Articoli Casalinghi produzione stampi per

Dettagli

SUPER SIRIO Vip. Libretto istruzioni. Installatore Utente Tecnico. Caldaie a basamento con accumulo a camera aperta (tipo B) e tiraggio naturale

SUPER SIRIO Vip. Libretto istruzioni. Installatore Utente Tecnico. Caldaie a basamento con accumulo a camera aperta (tipo B) e tiraggio naturale SUPER SIRIO Vip Caldaie a basamento con accumulo a camera aperta (tipo B) e tiraggio naturale Libretto istruzioni Installatore Utente Tecnico 1. Pompa di circolazione. Le caldaie serie Super Sirio Vip

Dettagli

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto ALPE informa Queste pagine sono state realizzate per dare maggiori informazioni sui nostri Mobili, in modo da mantenerli sempre perfetti anche dopo anni e anni dall acquisto. Questo perché oggi viene dedicata

Dettagli

WFL. con bruciatore MIKRO P. Caldaia a legna abbinabile a un bruciatore di pellet MIKRO P

WFL. con bruciatore MIKRO P. Caldaia a legna abbinabile a un bruciatore di pellet MIKRO P WFL con bruciatore MIKRO P Caldaia a legna abbinabile a un bruciatore di pellet MIKRO P WFL - MIKRO P IL RISCALDAMENTO ALTERNATIVO FER ha sempre riservato particolare attenzione ai temi ecologici e alla

Dettagli

Caldaie a pellet. maxima14-24. con sistema

Caldaie a pellet. maxima14-24. con sistema Caldaie a pellet maxima14-24 con sistema LUNGA AUTONOMIA ANCHE DI MESI MAXIMA Innovativo sistema brevettato di pulizia del crogiolo LA CALDAIA A PELLET TECNO 1 NOVITÀ assoluta 2 Sistema automatico di pulizia

Dettagli

RADIATORI A CONFRONTO

RADIATORI A CONFRONTO RADIATORI A CONFRONTO Alluminio Ghisa Rendimento Prezzo Magazzino Finitura Estetica Adattamento RADIATORI A CONFRONTO Il confronto tra radiatori in alluminio pressofuso e radiatori in ghisa denominati

Dettagli

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013 Campagna pubblicitaria clima 2013 LG Electronics Italia S.p.A. e molto lieta di presentarvi la campagna pubblicitaria in corso su Il Sole 24 Ore, dove tutti i venerdi fino al 24 maggio troverete uno spazio

Dettagli

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP 32 EOLO Extra 24/3 kw HP EXTRA Intra 24/3 kw HP Caldaie murali istantanee, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione da esterno (Extra) e da incasso (Intra) VANTAGGI LA CONDENSAZIONE

Dettagli

EOLO Extra kw HP Pensile a condensazione con recuperatore di calore, per impianti ad alta temperatura. Pre Sales Dept.

EOLO Extra kw HP Pensile a condensazione con recuperatore di calore, per impianti ad alta temperatura. Pre Sales Dept. EOLO Extra kw HP Pensile a condensazione con recuperatore di calore, per impianti ad alta temperatura Nuovi modelli Immergas amplia la propria gamma di caldaie a condensazione con le versioni EOLO Extra

Dettagli

Mynute Low NOx Mynute Low NOx basse emissioni inquinanti di NOx Mynute Low NOx

Mynute Low NOx Mynute Low NOx basse emissioni inquinanti di NOx Mynute Low NOx Mynute Low NOx La gamma di caldaie murali Mynute di Beretta si completa con un nuovo modello in grado di coniugare prestazioni e rispetto dell ambiente. Mynute Low NOx è la caldaia standard ecologica di

Dettagli

Induzione. La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI

Induzione. La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI Induzione La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI B 1) L induzione è una tecnologia nuova NO, l induzione è una tecnologia innovativa,

Dettagli

Manutenzione e ricerca - riparazione guasti

Manutenzione e ricerca - riparazione guasti Manutenzione e ricerca - riparazione guasti Bruciatori Flat Burner (bruciatore piatto): METANO e GPL Log Burner (bruciatore legna): METANO e GPL Ember bed burner (bruciatore braci): METANO e GPL Braci

Dettagli

Lavori intelligenti per il risparmio energetico

Lavori intelligenti per il risparmio energetico Città di San Donà di Piave Assessorato all Ambiente SPORTELLO ENERGIA Lavori intelligenti per il risparmio energetico SOLARE TERMICO Un impianto a collettori solari (anche detto a pannelli solari termici

Dettagli

GENERATORI D ARIA GBI/GBO

GENERATORI D ARIA GBI/GBO DESCRIZIONE PER CAPITOLATO I generatori d aria calda GBI e GBO sono costituiti da un telaio in alluminio e da una pannellatura esterna in lamiera preverniciata: i pannelli sono isolati all interno con

Dettagli

3 INCONTRO FORMATIVO. Gli impianti di produzione e distribuzione del calore. 09 dicembre 2010. Relatore arch. Giorgio Gallo

3 INCONTRO FORMATIVO. Gli impianti di produzione e distribuzione del calore. 09 dicembre 2010. Relatore arch. Giorgio Gallo 3 INCONTRO FORMATIVO Gli impianti di produzione e distribuzione del calore 09 dicembre 2010 Relatore arch. Giorgio Gallo Impianti termici centralizzati Impianti tradizionali Distribuzione a colonne montanti:

Dettagli

Futuria N 80 - Futuria N 125

Futuria N 80 - Futuria N 125 Futuria N 80 - Futuria N 125 Caldaie a condensazione per centrale termica, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento. Corpo caldaia in alluminio a tubo a spirale alettato con

Dettagli

Forno elettrico ventilato HFV3412. European standard quality

Forno elettrico ventilato HFV3412. European standard quality Forno elettrico ventilato HFV3412 European standard quality IMPORTANTI NORME DI SICUREZZA Quando si utilizza un apparecchio elettrico vanno rispettate alcune note di sicurezza, comprese le seguenti: 1.

Dettagli

LIBRETTO D USO E MANUTENZIONE

LIBRETTO D USO E MANUTENZIONE Français Pages 6 à 10 LIBRETTO D USO E MANUTENZIONE PIANI DI COTTURA DA INCASSO DOMINO FRIGGITRICE PCDVF11CPN 1 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DATI TECNICI MODELLI PCDVF11CPN Tensione 230V Corrente 16A Potenza

Dettagli

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare SolUzione «TUTTo integrato» Per nuovo o ristrutturazione perfisol hybrid duo LA PERFETTA UNIONE

Dettagli

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA Introduzione La qualità dell acciaio utilizzato nella costruzione delle attrezzature per le cucine professionali è

Dettagli

A richiesta anche i modelli con il lavello possono essere realizzati in skinplate grigio. Dimensione lavello 290 (L) x 400 (P) x 200 (H) mm

A richiesta anche i modelli con il lavello possono essere realizzati in skinplate grigio. Dimensione lavello 290 (L) x 400 (P) x 200 (H) mm Questa linea che presenta tutte le caratteristiche della linea Unikitchen, con la sua profondità maggiorata, portata a 700 mm, rappresenta la soluzione ideale per chi ha necessità di un grande volume di

Dettagli

l argomentario guida alla scelta degli elettrodomestici da incasso

l argomentario guida alla scelta degli elettrodomestici da incasso l argomentario guida alla scelta degli elettrodomestici da incasso edizione gennaio 2009 l argomentario Candy Questo libretto vuole essere una guida ragionata alla scelta degli elettrodomestici da incasso

Dettagli

Piani cottura a gas. GK p. 222. KS p. 251. S4000 p. 227. KS colour p. 253. S4000 Line XL p. 231. KS Domino p. 254. S4000 Line p.

Piani cottura a gas. GK p. 222. KS p. 251. S4000 p. 227. KS colour p. 253. S4000 Line XL p. 231. KS Domino p. 254. S4000 Line p. 210 Piani cottura a gas Design, tecnologia e materiali di prima scelta danno vita ad una linea cottura che si distingue per la grande funzionalità, le prestazioni professionali ed il risparmio energetico.

Dettagli

Perché risparmiare. energia elettrica. Il mondo non ci viene in eredità dai nostri padri, ma lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli

Perché risparmiare. energia elettrica. Il mondo non ci viene in eredità dai nostri padri, ma lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli Perché risparmiare energia elettrica Oltre ad un risparmio economico, ridurre i consumi di energia elettrica significa contenere le emissioni di anidride carbonica nell aria e il conseguente effetto serra,

Dettagli

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta ARTU - / - ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta Massima soddisfazione con piccole dimensioni Artù - Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta e tiraggio naturale, con fiamma pilota e accensione

Dettagli

Baita. Il punto Vendita completo

Baita. Il punto Vendita completo Esec_Latteria_sistemato181006.qxd:Layout 1 20-10-2006 9:10 Pagina 1 Il punto Vendita completo Baita La soluzione completa per le vendite esterne all azienda: Accesso laterale per ricarico e manutenzione

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

due LA SICUREZZA DEGLI APPARECCHI DOMESTICI CASA sicura GUIDA ALLA SICUREZZA NELL AMBIENTE DOMESTICO

due LA SICUREZZA DEGLI APPARECCHI DOMESTICI CASA sicura GUIDA ALLA SICUREZZA NELL AMBIENTE DOMESTICO due GUIDA ALLA SICUREZZA NELL AMBIENTE DOMESTICO CASA sicura LA SICUREZZA DEGLI APPARECCHI DOMESTICI Ministero delle Attività Produttive Direzione Generale Armonizzazione Mercati e Tutela Consumatori www.casasicura.info

Dettagli

MODULO. caldaia a pellets modulare a basamento. EVOFIRE italianfiretechnologies

MODULO. caldaia a pellets modulare a basamento. EVOFIRE italianfiretechnologies MODULO caldaia a pellets modulare a basamento TECNOLOGICA E VERSATILE MODULO è la rivoluzionaria caldaia pensata per soddisfare tutte le esigenze. Grazie al layout estremamente versatile, è possibile adottare

Dettagli

GARANZIA Raccomandazioni generali

GARANZIA Raccomandazioni generali GARANZIA Raccomandazioni generali Sui suoi orologi Gucci rilascia una garanzia internazionale di 2 anni, valida a partire dalla data d acquisto. La garanzia entra in vigore solo se il certificato di garanzia

Dettagli

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO BY COOL ART Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING By COOL ART RAFFREDDAMENTO UTENSILI FRIGID-X TM TOOL COOLING SYSTEM Documentazione

Dettagli

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F OpaliaFast Opalia Scaldabagni a gas OpaliaFast Opalia C Opalia F OpaliaFast stagna FAST aquaspeed display Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo L intera gamma Opalia si caratterizza per gli elevati

Dettagli

CLASSIC CAMINETTO A GAS

CLASSIC CAMINETTO A GAS CAMINETTO A GAS CLASSIC distribuito da: 45 FURLANIS RICOSTRUZIONE s.r.l. 30026 Portogruaro - Venezia - Via Villanova, 5a - Telefono 0421 394343 - Fax 0421 770351 www.dim-ora.it - info@dim-ora.it PER ABITAZIONi

Dettagli

Riscaldamento ad accumulo Caladia Più che calore.

Riscaldamento ad accumulo Caladia Più che calore. www.caladia.at Riscaldamento ad accumulo Caladia Più che calore. Innovativo Ecologico Economico Più che calore. Il nuovo riscaldamento ad accumulo infrarossi Caladia H12 (1500x500x80 mm, 1500 W) dettaglio

Dettagli

LAMPADE. Pagina 1 BUNSEN BUNSEKUR. BUNSEN con RUBINETTO a LEVETTA. BUNSEN con RUBINETTO a VITE

LAMPADE. Pagina 1 BUNSEN BUNSEKUR. BUNSEN con RUBINETTO a LEVETTA. BUNSEN con RUBINETTO a VITE BUNSEN BUNSEKUR Lampada in ottone nichelato e base di appoggio in acciaio cromato. Rubinetto a vite e regolatore d'aria. E' provvisto di una termocoppia che blocca automaticamente l'uscita del gas in caso

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

STUFA CERAMICA 2000 Watt. mod. SQ 134

STUFA CERAMICA 2000 Watt. mod. SQ 134 STUFA CERAMICA 2000 Watt mod. SQ 134 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio

Dettagli