JOOMLAHOST.IT e l AFFILIATO sono di seguito denominati: individualmente, una «PARTE» e, collettivamente, le «PARTI».

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "JOOMLAHOST.IT e l AFFILIATO sono di seguito denominati: individualmente, una «PARTE» e, collettivamente, le «PARTI»."

Transcript

1 Il presente contratto è concluso per via elettronica. Cliccando su «Richiedi Affiliazione» e compilando il modulo di iscrizione, il Candidato e/o l AFFILIATO conferma la sua accettazione completa e senza esclusioni del contratto e dell obbligo del rispetto dello stesso. Tra: Joomlahost.it inteso come il soggetto erogatore del servizio di cui all'accordo, giuridicamente individuato nella Colt Engine S.r.l. Via San Pancrazio 14, Pianezza ( TO ) proponente il presente accordo di fornitura di servizi. e: AFFILIATO è il soggetto che promuove il processo di sottoscrizione del presente contratto al fine di utilizzare il servizio predisposto dal FORNITORE, con riserva di accettazione della candidatura da parte del FORNITORE secondo quanto previsto dalle condizioni descritte nel contratto. JOOMLAHOST.IT e l AFFILIATO sono di seguito denominati: individualmente, una «PARTE» e, collettivamente, le «PARTI». Premessa: JOOMLAHOST.IT, nell ambito della sua attività professionale di distribuzione e vendita di servizi Internet, ha creato e sviluppato un offerta di programmi di affiliazione destinati ad ogni AFFILIATO la cui candidatura sia stata accettata. Tali programmi di affiliazione hanno lo scopo di permettere la promozione e la pubblicità dei prodotti e/o servizi di JOOMLAHOST.IT sul sito Internet dell AFFILIATO che riceve, in cambio, il versamento di una commissione da parte di JOOMLAHOST.IT. I programmi di affiliazione sono accessibili su Internet all'indirizzo url Ciò esposto, è stato deciso e convenuto quanto segue: Articolo 1 Definizioni Nell ambito del presente contratto di adesione alla piattaforma di affiliazione (denominato di seguito il «Contratto»), ciascuno dei termini sottostanti dovrà essere compreso secondo la definizione corrispondente:

2 - Candidato: ogni persona morale o fisica maggiore e responsabile, ai sensi della legge in vigore, che abbia compilato un questionario di richiesta di affiliazione via la piattaforma di affiliazione; - Visitatore: ciascuno dei visitatori del o dei siti Internet dell AFFILIATO; - Software: il software informatico di tracking e di calcolo delle Commissioni concepito e sviluppato da JOOMLAHOST.IT; - Commissione: retribuzione dovuta da JOOMLAHOST.IT all AFFILIATO come compenso per il Programma di Affiliazione sottoscritto; - Link: codici HTML forniti da JOOMLAHOST.IT, accessibili a partire dalla piattaforma di affiliazione, che permettono di rinviare i Visitatori verso uno e/o più siti Internet di JOOMLAHOST.IT; - Programma di Affiliazione: la proposta commerciale elaborata da JOOMLAHOST.IT. L AFFILIATO è libero di decidere se aderire o non aderire ai vari Programmi proposti. Articolo 2 Oggetto Il presente Contratto ha come oggetto quello di definire i termini e le condizioni secondo i quali JOOMLAHOST.IT propone ad ogni AFFILIATO, la cui candidatura sia stata accettata, di sottoscrivere ai Programmi di Affiliazione. Articolo 3 Condizioni di ammissione ai Programmi di Affiliazione Per poter aderire ai vari Programmi di Affiliazione, il Candidato deve prima di tutto compilare tutti i campi obbligatori del questionario di richiesta di affiliazione on line, situato all interno della piattaforma di affiliazione. JOOMLAHOST.IT sottolinea la necessità e l obbligo da parte del Candidato di indicare, ad ogni richiesta di affiliazione, il proprio numero di riferimento inerente all imposta sul valore aggiunto (ovvero la propria partita IVA comunitaria), nell ipotesi in cui sia soggetto alla stessa.

3 Il Candidato dichiara inoltre di essere in regola con le proprie obbligazioni legali, fiscali e sociali, e si impegna a restarlo durante tutta la durata del Contratto. Si considera che il Candidato, cliccando su Richiedi Affiliazione, accetta espressamente la totalità dei termini e delle condizioni del presente Contratto e del modulo di affiliazione associato. Articolo 4 Creazione di un conto personale di affiliazione Dopo la convalida del questionario di richiesta di affiliazione, debitamente compilato, il Candidato riceve un di conferma della registrazione della sua richiesta ed un invito ad attivare il proprio conto personale di affiliazione. L attivazione del conto permette al Candidato di accedere alla piattaforma di affiliazione ed ai vari Programmi di Affiliazione, grazie all utilizzo di un nome utente e di una password. L ID e la password sono strettamente confidenziali. JOOMLAHOST.IT non potrà in nessun caso essere considerata responsabile di un eventuale utilizzo fraudolento e/o della divulgazione del nome utente e/o della password da parte del Candidato o di terzi. Articolo 5 Analisi della richiesta di affiliazione del Candidato Come previsto dall articolo 3 del presente Contratto, e secondo le condizioni del presente articolo 5, JOOMLAHOST.IT si riserva il diritto di rifiutare tutte le richieste di affiliazione che non siano conformi agli interessi di JOOMLAHOST.IT, senza dover fornire una giustificazione di tale rifiuto. Senza che la lista sia considerabile come esaustiva, saranno considerati come non compatibili con gli interessi di JOOMLAHOST.IT i siti Internet dei Candidati che: - siano dei concorrenti di JOOMLAHOST.IT; - diffondano dei contenuti a carattere violento, pornografico, religioso, politico, razzista o perturbatore dell ordine pubblico;

4 - siano considerabili come diffamatori nei confronti della società JOOMLAHOST.IT e/o dei propri clienti; - non rispettino le leggi in vigore, soprattutto le leggi relative ai diritti di autore; - integrino dei Link che permettano di accedere a dei siti Internet facenti parte di questa lista; - siano ancora in costruzione. Articolo 6 Accettazione o rifiuto della candidatura Dopo aver esaminato la richiesta di affiliazione, JOOMLAHOST.IT invierà al Candidato, tramite , conferma dell accettazione o del rifiuto della candidatura. In caso di rifiuto, il Candidato non potrà partecipare a nessun Programma di Affiliazione. Nel caso in cui la candidatura sia accettata, il Candidato accede automaticamente allo statuto di AFFILIATO e potrà partecipare a tutti i Programmi di Affiliazione scelti. Articolo 7 Integrazione dei Link sul sito Internet dell AFFILIATO L AFFILIATO deve disporre di un sistema informatico standard, di risorse informatiche sufficienti, di una connessione ad Internet e di un sistema telefonico. I sistemi informatici connessi ai siti Internet di JOOMLAHOST.IT sono sotto la responsabilità dell AFFILIATO e JOOMLAHOST.IT non potrà in nessun caso essere considerata come responsabile dei danni eventuali subiti da detti sistemi in seguito all integrazione dei Link. L AFFILIATO può disporre di Link che potrà integrare al suo sito Internet per permettere ai visitatori dello stesso di essere diretti verso uno o più siti Internet di JOOMLAHOST.IT, corrispondenti ai Programmi di Affiliazione selezionati. Questa integrazione dei link è a carico dell AFFILIATO ed a sue spese. L AFFILIATO sceglie in tutta libertà i Link e la loro posizione sul proprio sito Internet. Si impegna tuttavia a posizionare i Link in modo tale da non trarre in inganno i propri visitatori sulla distinzione evidente tra il proprio sito Internet ed i siti Internet di JOOMLAHOST.IT.

5 L integrazione dei codici HTML deve essere effettuata nel pieno rispetto delle condizioni evidenziate da JOOMLAHOST.IT. In caso contrario, JOOMLAHOST.IT non potrà essere considerata come responsabile di un eventuale problema di conteggio delle Commissioni dovute all AFFILIATO. I codici HTML forniti integrano un tag che permette di garantire il tracking ed il calcolo del totale esatto delle Commissioni. Questo tag è valido solamente per il sito o i siti Internet utilizzato/i dall AFFILIATO al momento della sua iscrizione ai Programmi d Affiliazione. L AFFILIATO non ha il diritto di modificare, in nessun modo, i tag ottenuti. Articolo 8 Commissioni dell AFFILIATO 8.1 Descrizione del tipo di Commissioni - La Commissione sulla vendita, che rappresenta la percentuale versata all AFFILIATO da JOOMLAHOST.IT sul totale fatturato al momento della convalida di una vendita (IVA esclusa) conclusa tra il Visitatore e JOOMLAHOST.IT, sul sito Internet - La Commissione sulla vendita, una quota fissa versata all AFFILIATO da JOOMLAHOST.IT al momento della convalida di una vendita conclusa tra il Visitatore e JOOMLAHOST.IT, sul sito Internet Il diritto alla Commissione è acquisito a partire dalla realizzazione effettiva dell avvenimento generatore, definito in seguito, singolarmente globalmente, l «Avvenimento Generatore». L Avvenimento Generatore è: - Per la Commissione sulla vendita: la data di fatturazione definitiva del prodotto e/o del servizio da parte del Visitatore, convenuto che l ordine, il pagamento e l'attivazione dovranno essere stati effettuati e che il periodo di diritto di recesso di dieci (10) giorni dovrà essere trascorso; D altronde, la cancellazione dell ordine di un prodotto e/o di un servizio da parte di JOOMLAHOST.IT, per delle cause, senza che questa lista sia considerabile come esaustiva, di non conformità dell ordine o di insolvenza del Visitatore, non darà luogo al versamento di alcuna Commissione.

6 Il diritto alla Commissione è acquisito dall AFFILIATO solamente nella misura in cui l Avvenimento Generatore della Commissione stessa si è prodotto durante un periodo di trenta (30) giorni a partire dall ultimo rinvio di un Visitatore dal sito Internet dell AFFILIATO verso il sito Internet Al di là dei periodi indicati, nessuna Commissione sarà dovuta all AFFILIATO. 8.2 Valore delle Commissioni I valori delle Commissioni in vigore sono disponibili su Internet, sul sito della piattaforma di affiliazione. Tali valori possono essere modificati e non sono in nessun caso garantiti. Aderendo al Programma di Affiliazione, l AFFILIATO accetta espressamente i valori delle Commissioni corrispondenti. 8.3 Pagamento delle Commissioni e fatturazione JOOMLAHOST.IT procede al calcolo del totale delle Commissioni dovute all'inizio di ogni mese (definita in seguito la «Data di Verifica dei Conti»). Il pagamento delle Commissioni dovute all AFFILIATO si effettua una volta al mese, entro i sessanta (60) giorni dopo la Data di Verifica dei Conti, nel caso in cui il totale delle Commissioni accumulate sia superiore all'importo minimo per il pagamento che si puo' rilevare nel sito web che presenta il programma di affiliazione. Il pagamento si effettua unicamente mediante bonifico bancario. Nel caso in cui il totale mensile delle Commissioni sia inferiore all'importo minimo per il pagamento, la somma sarà riportata al mese seguente, fino al superamento di detto limite. In caso di rescissione del contratto a seguito di mancato rispetto degli obblighi contrattuali, JOOMLAHOST.IT non procederà al versamento delle Commissioni maturate dall'affiliato. 8.4 Conteggio del totale delle Commissioni

7 Le due Parti si accordano sul fatto che il calcolo del totale delle Commissioni viene effettuato dal Software sulla base esclusiva dei dati registrati dallo stesso. Ogni AFFILIATO ha la possibilità di accedere al proprio conto ed alle proprie statistiche, disponibili in ogni momento on line sulla piattaforma di affiliazione. In caso di contestazione della quantità di registrazioni o del totale delle Commissioni dovute all AFFILIATO, faranno fede solamente le informazioni raccolte e calcolate dal Software. Articolo 9 Obblighi delle Parti 9.1 Obblighi dell AFFILIATO Assunzione di responsabilità L'AFFILIATO dichiara di essere in regola con le vigenti disposizioni legislative in materia civile, penale e fiscale per quanto riguarda l'esercizio delle attività oggetto del presente contratto Esattezza delle informazioni comunicate L AFFILIATO garantisce l esattezza delle informazioni comunicate a JOOMLAHOST.IT al momento della propria iscrizione alla piattaforma di affiliazione e si impegna a comunicare ogni eventuale modifica di dette informazioni, per mezzo dell'apposita funzione di aggiornamento del profilo della piattaforma di affiliazione Gestione del sito Internet dell AFFILIATO L AFFILIATO è il solo responsabile dell introduzione, dello sviluppo e del mantenimento degli elementi presenti sul proprio sito Internet Altri obblighi dell AFFILIATO

8 L AFFILIATO non dovrà in nessun caso: - tentare di intercettare o deviare il traffico proveniente dal sito Internet di un altro AFFILIATO; - tentare di intercettare, aumentare o deviare con dei mezzi fraudolenti o artificiali il valore delle Commissioni; - inserire sul proprio sito Internet un qualsiasi link, testo, immagine, elemento grafico, specifica tecnica od ogni altro elemento relativo a JOOMLAHOST.IT, fatta eccezione dei Link forniti espressamente da JOOMLAHOST.IT per le necessità del Contratto; - proporre della pubblicità o dei contenuti che esprimano una promozione dei siti Internet JOOMLAHOST.IT (ivi comprese le tecniche di pop up), fatta eccezione dell inserimento dei Link. L AFFILIATO riconosce che le azioni sopraelencate saranno considerate come fraudolente e potranno provocare la rescissione immediata e senza indennità del Contratto. 9.2 Obblighi di JOOMLAHOST.IT JOOMLAHOST.IT si impegna a mettere tutto in opera per garantire il corretto funzionamento della piattaforma di affiliazione, per permettere all AFFILIATO di utilizzare il Servizio come previsto dai termini e dalle condizioni del presente Contratto. Nel caso che l indisponibilità del Servizio sia causata da dei problemi indipendenti dalla volontà di JOOMLAHOST.IT, in seguito, per esempio, all interruzione dei sistemi di telecomunicazione, JOOMLAHOST.IT non potrà essere considerata come responsabile di detta indisponibilità. L AFFILIATO accetta che il Servizio possa essere interrotto occasionalmente per dei motivi di manutenzione. Articolo 10 Riservatezza

9 Durante tutta la durata del Contratto, JOOMLAHOST.IT potrà comunicare all AFFILIATO dei dati considerati come confidenziali; tali dati non dovranno essere divulgati né utilizzati per delle necessità estranee a quelle del Contratto. Nessuna disposizione del Contratto può essere interpretata come un obbligo da parte di JOOMLAHOST.IT di comunicare dei Dati inerenti alla propria attività all AFFILIATO. Articolo 11 Tutela dei dati personali I dati personali forniti dal CLIENTE a JOOMLAHOST.IT sono tutelati dall'art. 13 del d.lgs. n. 196/ Codice in materia di protezione dei dati personali. Il presente articolo è dettagliato nel sito web del FORNITORE sopra specificato. Il CLIENTE da il proprio consenso all utilizzo dei propri dati personali ai fini dell esecuzione del presente contratto. Il responsabile del trattamento dei dati personali è JOOMLAHOST.IT. Articolo 12 Diritti d autore Il Servizio è stato progettato e sviluppato da JOOMLAHOST.IT che ne detiene dunque l integralità dei diritti d autore. È fatto divieto all AFFILIATO di utilizzare il Servizio od uno dei suoi elementi per dei fini personali o per quelli di terzi. JOOMLAHOST.IT detiene la proprietà di tutti i diritti d autore (come brevetti, marche, nomi commerciali, processi, software o qualsiasi altro diritto d autore) utilizzati nell ambito delle proprie attività; l utilizzo da parte dell AFFILIATO di uno qualsiasi dei diritti suddetti non implica nessun tipo di diritto sugli stessi. Articolo 13 Durata e rescissione del Contratto Il presente Contratto è concluso per una durata indeterminata. In ogni momento le Parti hanno il diritto e la possibilità di rescindere il Contratto, rispettando un periodo di preavviso di otto (8) giorni.

10 La rescissione riveste tuttavia un carattere immediato nel caso di non rispetto di uno qualsiasi degli obblighi del Contratto da parte di una o di entrambe le Parti. La rescissione si effettua mediante . La rescissione comporterà il pagamento delle Commissioni dovute alla scadenza, come previsto dall Articolo 8.2 del Contratto con le limitazioni previste dall'articolo 8.3. I Programmi di Affiliazione in corso al momento della rescissione del Contratto prenderanno immediatamente fine. Le Parti dovranno cancellare, dai propri siti Internet, i Link, supporti di comunicazione e di informazione e qualsiasi altro riferimento all altra Parte. Articolo 14 Modifiche contrattuali JOOMLAHOST.IT si riserva il diritto di modificare il presente Contratto in ogni momento, rispettando un preavviso di otto (8) giorni prima dell applicazione effettiva delle modifiche contrattuali previste. Le eventuali modifiche contrattuali saranno comunicate all AFFILIATO tramite . Nel caso in cui l AFFILIATO sia in disaccordo con le modifiche suddette, ha la possibilità ed il diritto di rescindere il Contratto rispettando il periodo di preavviso di otto (8) giorni, come previsto dall Articolo 13 del presente Contratto. In caso contrario, si considererà che l AFFILIATO accetta senza riserve le modifiche previste comunicate. Articolo 15 Disposizioni varie Il presente Contratto non potrà essere interpretato come obbligo da parte di JOOMLAHOST.IT di legarsi contrattualmente all AFFILIATO. Le Parti ammettono espressamente che il presente Contratto non potrà in nessun caso essere interpretato come la creazione di un entità comune. Articolo 16 Legislazione applicabile ed attribuzione di giurisdizione

11 Le parti contraenti concordano che le disposizioni del presente contratto siano regolate dalle leggi e dai regolamenti dello stato italiano. Per qualsiasi controversia inerente il presente contratto, è competente il Foro di Torino. Ai sensi e per gli effetti degli art e 1342 del Codice Civile si dichiara di avere preso chiara ed esatta visione e di approvare espressamente ed in modo specifico i seguenti Articoli: Articolo 2 Oggetto Articolo 3 Condizioni di ammissione ai Programmi di Affiliazione Articolo 4 Creazione di un conto personale di affiliazione Articolo 5 Analisi della richiesta di affiliazione del Candidato Articolo 6 Accettazione o rifiuto della candidatura Articolo 7 Integrazione dei Link sul sito Internet dell AFFILIATO Articolo 8 Commissioni dell AFFILIATO Articolo 9 Obblighi delle Parti Articolo 10 Riservatezza Articolo 11 Tutela dei dati personali Articolo 12 Diritti d autore Articolo 13 Durata e rescissione del Contratto Articolo 14 Modifiche contrattuali Articolo 15 Disposizioni varie Articolo 16 Legge applicabile e Foro competente

TERMINI E CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE, ACCESSO ED USO DEL PORTALE PROCUREMENT DI FERRERO

TERMINI E CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE, ACCESSO ED USO DEL PORTALE PROCUREMENT DI FERRERO TERMINI E CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE, ACCESSO ED USO DEL PORTALE PROCUREMENT DI FERRERO 1. PREMESSE E PRINCIPI GENERALI 1.1. Ferrero International, ivi incluse le Società del Gruppo Ferrero, (da qui in

Dettagli

Condizioni contrattuali iscrizione corsi SAF Emilia Romagna DEFINIZIONI Iscrivendosi a un corso SAF Emilia Romagna tramite il portale utilizzato da SAF Emilia Romagna si accettano implicitamente le seguenti

Dettagli

Terms and Conditions. Call4Needs PwC e Confindustria Firenze

Terms and Conditions. Call4Needs PwC e Confindustria Firenze Terms and Conditions Call4Needs PwC e Confindustria Firenze INDICE Premessa Condizioni di accesso al Sito da parte dell Utente Condizioni di utilizzo Proprietà intellettuale Riservatezza e Privacy Link

Dettagli

ACCORDO DI RISERVATEZZA UNILATERALE

ACCORDO DI RISERVATEZZA UNILATERALE ACCORDO DI RISERVATEZZA UNILATERALE Accordo di riservatezza relativo agli obblighi di segretezza ed al divieto o limitazione di utilizzo da parte dei Fornitori delle Informazioni Riservate rivelate da

Dettagli

STARTUP API Condizioni d'uso del Servizio

STARTUP API Condizioni d'uso del Servizio Definizioni 1.1 InfoCamere: la società consortile di informatica per azioni delle Camere di Commercio, con sede legale in Roma, via G.B. Morgagni 13, cap. 00161, che, su richiesta del Ministero dello Sviluppo

Dettagli

PROCEDURA DI QUALIFICA

PROCEDURA DI QUALIFICA PROCEDURA DI QUALIFICA Sommario: 1 2 3 4 Introduzione Registrazione al Portale Registrazione Fornitore Qualifica Fornitore 2 Introduzione La registrazione e successiva qualifica al portale forniscono agli

Dettagli

CONTRATTO DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA SICUREZZA POSTALE. Con la presente convenzione redatta in duplice originale tra

CONTRATTO DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA SICUREZZA POSTALE. Con la presente convenzione redatta in duplice originale tra CONTRATTO DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA SICUREZZA POSTALE Con la presente convenzione redatta in duplice originale tra Il Caaf Sicurezza Fiscale S.r.l., controllato dalla Confesercenti

Dettagli

CONTRATTO D INCARICO DI PROCACCIATORE D AFFARI

CONTRATTO D INCARICO DI PROCACCIATORE D AFFARI Pagina 1 di 5 CONTRATTO D INCARICO DI PROCACCIATORE D AFFARI L anno duemilanove nel giorno di del mese di con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di legge tra le parti: LEONARDO S.r.l.,

Dettagli

Condizioni d uso: il presente documento nel suo complesso e nella versione risultante al momento dell accesso al portale Alumni.

Condizioni d uso: il presente documento nel suo complesso e nella versione risultante al momento dell accesso al portale Alumni. CONDIZIONI D USO DEFINIZIONI Condizioni d uso: il presente documento nel suo complesso e nella versione risultante al momento dell accesso al portale. Consiglio Direttivo: Consiglio Direttivo, come da

Dettagli

CORSI DI ALTA FORMAZIONE SAF LOMBARDIA Contratto di adesione

CORSI DI ALTA FORMAZIONE SAF LOMBARDIA Contratto di adesione CORSI DI ALTA FORMAZIONE SAF LOMBARDIA Contratto di adesione (Da inviare, compilato necessariamente in tutti i campi, via PEC a saflombardia@odcecbrescia.it allegando copia della carta d identità, copia

Dettagli

CONTRATTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE. tra

CONTRATTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE. tra CONTRATTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE tra Nuova C.S. Srl, (di seguito Nuova C.S. o Fornitore ) con sede legale in Segrate via degli Alpini n. 34, iscritta presso il Registro Imprese

Dettagli

Incarico di Rivendita dei Servizi Siportal srl CONTRATTO RIVENDITORE PARTNER

Incarico di Rivendita dei Servizi Siportal srl CONTRATTO RIVENDITORE PARTNER Incarico di Rivendita dei Servizi Siportal srl CONTRATTO RIVENDITORE PARTNER CONTRATTO PER INCARICO DI RIVENDITORE PARTNER AUTORIZZATO Tra Siportal S.r.l. con sede in Via Toledo, 5 - Lentini (SR), P. IVA

Dettagli

PORTALE AREA CLIENTI. MANUALE ad uso dell UTENTE

PORTALE AREA CLIENTI. MANUALE ad uso dell UTENTE PORTALE AREA CLIENTI MANUALE ad uso dell UTENTE Sommario INTRODUZIONE... 3 PORTALE... 4 Registrazione... 4 Accesso al portale... 6 Autolettura... 6 Dati Anagrafici... 7 Dati Contratto... 8 Cambio Recapito...

Dettagli

Guida alla registrazione al Sistema di Gestione dell Albo Fornitori di REALE GROUP

Guida alla registrazione al Sistema di Gestione dell Albo Fornitori di REALE GROUP Guida alla registrazione al Sistema di Gestione dell Albo Fornitori di REALE GROUP A CHI SI RIVOLGE: a tutti i Fornitori Candidati al Sistema di Gestione dell Albo Fornitori di REALE GROUP, con un distinguo

Dettagli

Il modulo è da compilare in tutte le sue parti. In mancanza dei dati richiesti, la richiesta non potrà essere accolta.

Il modulo è da compilare in tutte le sue parti. In mancanza dei dati richiesti, la richiesta non potrà essere accolta. Pag. 1 di 6 MODIFICA REGISTRANTE MORTIS CAUSA DA COMPILARE IN STAMPATELLO a cura dell Intestatario del Dominio o del Legale Rappresentante in caso di Persone Giuridiche. Il modulo è da compilare in tutte

Dettagli

PORTALE AREA CLIENTI. MANUALE ad uso dell UTENTE

PORTALE AREA CLIENTI. MANUALE ad uso dell UTENTE PORTALE AREA CLIENTI MANUALE ad uso dell UTENTE Sommario INTRODUZIONE... 3 PORTALE... 4 Registrazione... 4 Accesso al portale... 6 Autolettura... 6 Dati Anagrafici... 7 Dati Contratto... 8 Cambio Recapito...

Dettagli

Niv Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Niv Università degli Studi di Roma Tor Vergata MODELLO 2 CONTRATTO DI CONSULENZA/RICERCA TRA Il Dipartimento di dell Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in prosieguo denominato Dipartimento dell Università, codice fiscale 80213750583, con sede

Dettagli

CONDIZIONI PARTICOLARI RELATIVE A SOLUZIONI DI MESSAGGISTICA COLLABORATIVA - HOSTED EXCHANGE

CONDIZIONI PARTICOLARI RELATIVE A SOLUZIONI DI MESSAGGISTICA COLLABORATIVA - HOSTED EXCHANGE CONDIZIONI PARTICOLARI RELATIVE A SOLUZIONI DI MESSAGGISTICA COLLABORATIVA - HOSTED EXCHANGE Versione del 05 Novembre 2015 ARTICOLO 1: OGGETTO Le presenti Condizioni Particolari, che integrano le Condizioni

Dettagli

REGOLAMENTO ALBO FORNITORI

REGOLAMENTO ALBO FORNITORI REGOLAMENTO ALBO FORNITORI 1 INDICE ART. 1. PREMESSA...3 ART. 2. CAMPO DI APPLICAZIONE...3 ART. 3. OPERATORI ECONOMICI AMMESSI A PRESENTARE DOMANDA DI ISCRIZIONE...3 ART. 4. REQUISITI PER L ISCRIZIONE

Dettagli

Termini & Condizione di Utilizzo

Termini & Condizione di Utilizzo Termini & Condizione di Utilizzo 1. Introduzione Il presente accordo vincola Lei a noi corsi.beautybag.it nel momento stesso in cui decide di registrarsi al nostro portale corsi.beautybag.it volendo usufruire

Dettagli

Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana

Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana MASTER IN MARKETING TERRITORIALE 2016 - SCHEDA DI ISCRIZIONE Dati del partecipante Cognome e Nome Data di nascita Luogo di nascita Titolo di studio E-mail Cellulare DATI AMMINISTRATIVI (facoltativo) La

Dettagli

CONTRATTO NOMINA RESPONSABILE TRATTAMENTO DEI DATI (DPA) Versione del 25 maggio 2018

CONTRATTO NOMINA RESPONSABILE TRATTAMENTO DEI DATI (DPA) Versione del 25 maggio 2018 vers. 1.0-08.06.2018 - www.netsons.com CONTRATTO NOMINA RESPONSABILE TRATTAMENTO DEI DATI (DPA) Versione del 25 maggio 2018 Il presente Contratto per la nomina a Responsabile del Trattamento dei Dati (di

Dettagli

GAUDI. Istruzioni Operative per l accesso al sistema GESTIONE ANAGRAFICA UNICA DEGLI IMPIANTI. VERSIONE 04 Gennaio 2019

GAUDI. Istruzioni Operative per l accesso al sistema GESTIONE ANAGRAFICA UNICA DEGLI IMPIANTI. VERSIONE 04 Gennaio 2019 2019 GESTIONE ANAGRAFICA UNICA DEGLI IMPIANTI l accesso al sistema VERSIONE 04 Gennaio 2019 l accesso al sistema Pag. 2 Sommario 1 Glossario e Definizioni... 2 2 Premessa... 3 3 Accesso al sistema... 3

Dettagli

Giugno 2018 DOCBS/ZEU/A/EUS CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

Giugno 2018 DOCBS/ZEU/A/EUS CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO ACQUISTI MICHELIN ITALIA Giugno 2018 DOCBS/ZEU/A/EUS CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura...

Dettagli

CASSA DEPOSITI E PRESTITI S. p. A. Istruzioni per l iscrizione all Elenco Fornitori

CASSA DEPOSITI E PRESTITI S. p. A. Istruzioni per l iscrizione all Elenco Fornitori CASSA DEPOSITI E PRESTITI S. p. A. Istruzioni per l iscrizione all Elenco Fornitori Indice 1 Registrazione al Portale dei Fornitori... 3 2 Categoria Merceologica... 3 3 Compilazione dei Questionari...

Dettagli

Modulo di Adesione Ordini / Bolle

Modulo di Adesione Ordini / Bolle Modulo di Adesione Ordini / Bolle Oggetto: attivazione del servizio di ricezione ordini NSO (Decreto del Ministro dell Economia e delle Finanze 7 dicembre 2018) e invio bolle (delibera regionale Emilia

Dettagli

Il portale Internet reopla.it (di seguito Portale ) è di proprietà della società:

Il portale Internet reopla.it (di seguito Portale ) è di proprietà della società: Condizioni Generali Il portale Internet reopla.it (di seguito Portale ) è di proprietà della società: Reopla S.R.L., con sede in via P. C. Boggio 59, Torino 10138 P. IVA 11302360018 (di seguito Società

Dettagli

CONTRATTO DI PROCACCIAMENTO D'AFFARI. Acon Software S.r.l. con sede legale in via La Pira, 21 Firenze (FI) P.Iva

CONTRATTO DI PROCACCIAMENTO D'AFFARI. Acon Software S.r.l. con sede legale in via La Pira, 21 Firenze (FI) P.Iva CONTRATTO DI PROCACCIAMENTO D'AFFARI Con la presente scrittura privata tra le sottoscritte parti: Acon Software S.r.l. con sede legale in via La Pira, 21 Firenze (FI) P.Iva 04638770489, in persona del

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZI DI CONSULENZA

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZI DI CONSULENZA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZI DI CONSULENZA Art. 1 Obblighi del cliente 1.1 Il Cliente è responsabile per eventuali inesattezze o carenze nelle indicazioni fornite ad Ecosafe S.r.l.. In tali

Dettagli

Modalità di accesso al sistema informatico e di registrazione delle transazioni bilaterali

Modalità di accesso al sistema informatico e di registrazione delle transazioni bilaterali Pagina 1 di 19 Disposizione tecnica di funzionamento n. (ai sensi dell Articolo 4 del Regolamento della piattaforma di registrazione delle transazioni bilaterali dei certificati verdi) Titolo Modalità

Dettagli

GAUDI GESTIONE ANAGRAFICA UNICA DEGLI IMPIANTI

GAUDI GESTIONE ANAGRAFICA UNICA DEGLI IMPIANTI 2018 GAUDI GESTIONE ANAGRAFICA UNICA DEGLI IMPIANTI l accesso al sistema VERSIONE 03 Luglio 2018 l accesso al sistema Pag. 2 Sommario 1 Glossario e Definizioni... 2 2 Premessa... 3 3 Accesso al sistema...

Dettagli

CONTRATTO DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA SICUREZZA POSTALE. Con la presente convenzione redatta in duplice originale tra

CONTRATTO DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA SICUREZZA POSTALE. Con la presente convenzione redatta in duplice originale tra CONTRATTO DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA SICUREZZA POSTALE Con la presente convenzione redatta in duplice originale tra Il Caaf Sicurezza Fiscale S.r.l., controllato dalla Confesercenti

Dettagli

Tramite l acquisizione di questi dati, l azienda desidera inoltre garantire il corretto funzionamento del sito e dei servizi erogati, così da poterne

Tramite l acquisizione di questi dati, l azienda desidera inoltre garantire il corretto funzionamento del sito e dei servizi erogati, così da poterne PRIVACY La presente Informativa sulla Privacy descrive le caratteristiche dei dati personali raccolti dalla nostra azienda e le relative modalità di utilizzo. Definisce le circostanze in cui tali informazioni

Dettagli

Termini e condizioni generali di licenza d uso del Software Omologhe Rifiuti

Termini e condizioni generali di licenza d uso del Software Omologhe Rifiuti Termini e condizioni generali di licenza d uso del Software Omologhe Rifiuti Le presenti condizioni generali ( Condizioni Generali o Contratto ) disciplinano i termini e le condizioni d uso ai quali ASS.I.WA.MA.

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE ELETTRICA VOTIVA

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE ELETTRICA VOTIVA . Comune di San Rocco al Porto Provincia di Lodi C.A.P. 26865 Piazza della Vittoria C.F. 03946010158 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE ELETTRICA VOTIVA APPROVATO DAL CONSIGLIO

Dettagli

Servizio di fornitura assistenza e manutenzione applicativo Street Works per Comune di Reggio Emilia

Servizio di fornitura assistenza e manutenzione applicativo Street Works per Comune di Reggio Emilia Servizio di fornitura assistenza e manutenzione applicativo Street Works per Comune di Reggio Emilia Ferrara, 10/12/2015 Offerta n 65 Consorzio Futuro in Ricerca - Via Saragat, 1 - Blocco B - 1 Piano -

Dettagli

Procedura Concorrenziale MODULO SEMPLIFICATO

Procedura Concorrenziale MODULO SEMPLIFICATO Procedura Concorrenziale MODULO SEMPLIFICATO Procedura concorrenziale Le procedure concorrenziali fanno parte del modulo semplificato di START, il quale è stato creato appositamente per le procedure di

Dettagli

Business Community Confindustria

Business Community Confindustria Portale Business Community Confindustria per le Associazioni come assistere le aziende 1 per le Associazioni Confindustria Il portale BCC è un portale di business e, come tale, accessibile solo da utenti

Dettagli

UUniversità degli Studi di Roma Tor Vergata

UUniversità degli Studi di Roma Tor Vergata MODELLO 1 CONTRATTO DI CONSULENZA/RICERCA TRA Il Dipartimento di dell Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in prosieguo denominato Università, codice fiscale 80213750583, con sede in Roma, Via,

Dettagli

Affidamento Diretto MODULO SEMPLIFICATO

Affidamento Diretto MODULO SEMPLIFICATO Affidamento Diretto MODULO SEMPLIFICATO Affidamento diretto L affidamento diretto fa parte del modulo semplificato di START, il quale è stato creato appositamente per le procedure di importo inferiore

Dettagli

Il Politecnico di Milano (codice fiscale ; Partita IVA ), con sede in Milano,

Il Politecnico di Milano (codice fiscale ; Partita IVA ), con sede in Milano, ACCORDO DI RISERVATEZZA TRA Il Politecnico di Milano (codice fiscale 80057930150; Partita IVA 04376620151), con sede in Milano, Piazza Leonardo da Vinci n. 32, 20133 Milano (in seguito indicato, per brevità,

Dettagli

CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI FUNDAMENTAL DATA REPORTING

CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI FUNDAMENTAL DATA REPORTING CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI FUNDAMENTAL DATA REPORTING di cui all articolo 9, comma 9, del Regolamento di esecuzione (UE) N. 1348/2014 Sommario Premesse... 3 1. PREMESSE E ALLEGATI... 3 2. OGGETTO DEL

Dettagli

CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI INTERNET FOTOVOLTAICOPERTE.COM

CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI INTERNET FOTOVOLTAICOPERTE.COM CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI INTERNET FOTOVOLTAICOPERTE.COM 1. PARTI Il presente contratto viene stipulato tra Lemonfour srl con sede in Padova, Via Romania, 15, P.IVA 03926500285, e la Società: Ragione

Dettagli

ACCORDO DI AFFILIAZIONE

ACCORDO DI AFFILIAZIONE ACCORDO DI AFFILIAZIONE 1) PROGRAMMA AFFILIATI Il programma affiliati di Unilibro è un accordo di collaborazione commerciale attraverso il quale Unilibro riconosce all affiliato una commissione sulle vendite

Dettagli

Guida alla Registrazione Utenti

Guida alla Registrazione Utenti Guida alla Registrazione Utenti L.R. n.12 del 28.11.2007 Art. 5 Incentivi per l Innovazione e lo Sviluppo Art. 6 Incentivi per il Consolidamento delle Passività a Breve Introduzione Come previsto dall

Dettagli

residente in via Tel. mail

residente in via Tel. mail CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE CORSO GUIDA TURISTICA TRA FormAbruzzo S.C.A.R.L. ed il Sig. /ra nato/a a,il residente in via, C.F. Tel. mail 1.OGGETTO Oggetto del presente contratto è la somministrazioni,

Dettagli

Interventi di riqualificazione in Operatore Socio Sanitario

Interventi di riqualificazione in Operatore Socio Sanitario ALLEGATO B: ATTO UNILATERALE DI IMPEGNO REGIONE LAZIO POR FSE 2014-2020 Interventi di riqualificazione in Operatore Socio Sanitario Approvato con Determinazione Dirigenziale n. del / / ATTO UNILATERALE

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK PORDENONE

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK PORDENONE REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK PORDENONE E.T. s.r.l., con sede legale in Via Rovereto,1 (PN), e DUE TM s.r.l., con sede legale in Via Rovereto,1 (PN), al fine di promuovere un accordo di Fidelizzazione

Dettagli

Portale Acquisti RAI. Guida all iscrizione all Albo Fornitori

Portale Acquisti RAI. Guida all iscrizione all Albo Fornitori Portale Acquisti RAI Guida all iscrizione all Albo Fornitori Registrazione al Portale Acquisti RAI Effettuare l accesso alla pagina web del Portale Acquisti RAI al seguente indirizzo: https://www.portaleacquisti.rai.it

Dettagli

Portale Acquisti SAVNO Istruzioni per l utilizzo

Portale Acquisti SAVNO Istruzioni per l utilizzo Portale Acquisti SAVNO Istruzioni per l utilizzo 1 Registrazione al Portale Acquisti SAVNO Per partecipare alle gare telematiche è necessario accedere all Area Riservata di Savno con la propria Username

Dettagli

ista Portale Impianti Breve Guida

ista Portale Impianti Breve Guida ista Portale Impianti Breve Guida Maggio 2019 Contenuto Pagina iniziale Accesso ai dati di consumo e ai report Istruzioni dettagliate per scarico letture Lista utenti e distinta spese Istruzioni dettagliate

Dettagli

Manuale Fornitori Istruzioni per la registrazione sul Portale e-procurement

Manuale Fornitori Istruzioni per la registrazione sul Portale e-procurement Manuale Fornitori Istruzioni per la registrazione sul Portale e-procurement 1 Processo generale di accesso del fornitore e utilizzo del Portale Nuova registrazione Accettazione Privacy online (obbligatoria)

Dettagli

MANUALE D USO BANCA DATI ESPERTI INDIVIDUALI

MANUALE D USO BANCA DATI ESPERTI INDIVIDUALI UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA MANUALE D USO BANCA DATI ESPERTI INDIVIDUALI Dipartimento 3 Programmazione Nazionale e Comunitaria Aggiornamento Maggio 2017 1. Premessa 3 2. Link di

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Premio Sony - Intrattenimento

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Premio Sony - Intrattenimento REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Premio Sony - Intrattenimento 1. Soggetto promotore Il Soggetto promotore dell Operazione a premio è Sony Mobile

Dettagli

CONDIZIONI PARTICOLARI SOLUZIONI DI MESSAGING & COLLABORATION PER PRIVATI

CONDIZIONI PARTICOLARI SOLUZIONI DI MESSAGING & COLLABORATION PER PRIVATI CONDIZIONI PARTICOLARI SOLUZIONI DI MESSAGING & COLLABORATION PER PRIVATI Definizioni: Ultima versione alla data del 13 Giugno 2011 Messaggistica in collaborazione (c.d. messaging & collaboration): servizio

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA PHOENIX FIDELITY CARD

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA PHOENIX FIDELITY CARD REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA PHOENIX FIDELITY CARD La PIZZERIA FOCACCERIA PHOENIX, con sede legale in via 24 Maggio 11/A, 31015 Conegliano (TV) (di seguito denominata per brevità Phoenix ) al fine di promuovere

Dettagli

Questionario valutazione Clienti

Questionario valutazione Clienti Questionario valutazione Clienti GIQ Petroli Srl intende conoscere le caratteristiche della Vs. Società al fine di valutare la possibilità di instaurare con Voi rapporti commerciali. A tale scopo Vi chiediamo

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA RI.CO.M. snc di Zanone G. & C. con sede in Via Mazzetta 10, 13856 Vigliano Biellese (BI) Italia con P. IVA 01267610028 e REA BI-130668, (nominato successivamente Venditore ) si occupa

Dettagli

Accordo per il Trasferimento di Materiale di composti e strutture a scopo di ricerca.

Accordo per il Trasferimento di Materiale di composti e strutture a scopo di ricerca. Accordo per il Trasferimento di Materiale di composti e _strutture a scopo di ricerca. 1 di 4 Il presente Accordo è stipulato da e tra (1) L'Università di _, con sede in, _,, ivi rappresentata dal Professore,

Dettagli

DOMANDA DI MEDIAZIONE (D.Lgs. 28/2010 e ss.mm.ii.)

DOMANDA DI MEDIAZIONE (D.Lgs. 28/2010 e ss.mm.ii.) ASSOCIAZIONE NAZIONALE GEOMETRI CONSULENTI TECNICI, ARBITRI E MEDIATORI GEO-C.A.M. organismodimediazionegeocam@geo-cam.it - organismodimediazionegeocam@pec.it segreteria O.d.M. 393/8591921 SEZIONE DISTACCATA

Dettagli

ISCRIZIONE CORSO PER.. SEDE. COGNOME: NOME: NATO A: _ IL : _ RESIDENTE A: _ CAP: IN: _ CODICE FISCALE : _ MODALITA DI PAGAMENTO

ISCRIZIONE CORSO PER.. SEDE. COGNOME: NOME: NATO A: _ IL : _ RESIDENTE A: _ CAP: IN: _ CODICE FISCALE : _ MODALITA DI PAGAMENTO Viale Matteotti, n. 39 62029 Tolentino (MC) Codice Fiscale/Partita Iva 01796840435 telefono 0733 966408 fax 0733 966408 e-mail: info@nuovistitutiathena.com ISCRIZIONE CORSO PER.. SEDE. COGNOME: NOME: NATO

Dettagli

Manuale Operativo per il Processo di Qualifica dei Fornitori

Manuale Operativo per il Processo di Qualifica dei Fornitori Manuale Operativo per il Processo di Qualifica dei Fornitori SBI S.r.l. 20024 Garbagnate M.se 16128 Genova Cap.Soc. 250.000 i.v. Viale Forlanini, 38 Salita Salvatore Viale 1/7 P.IVA 04513160962 Tel. +39

Dettagli

Scheda Adesione. Spett.le GDPR association. Via Sistina, , Roma. Dati Personali Interessato. Società/Ente* Professione* Nato/a* Prov* il *

Scheda Adesione. Spett.le GDPR association. Via Sistina, , Roma. Dati Personali Interessato. Società/Ente* Professione* Nato/a* Prov* il * Scheda Adesione Compila tutti i campi del modulo in questa pagina e invia un breve curriculum vitae aggiornato o attestato di qualifica della figura professionale a segreteria@gdprassociation.it. Le istruzioni

Dettagli

Operazione a premi EDISON AZIENDA PROTETTA indetta da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO

Operazione a premi EDISON AZIENDA PROTETTA indetta da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO Operazione a premi EDISON AZIENDA PROTETTA indetta da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO IMPRESA PROMOTRICE La presente operazione a premi (di seguito Operazione ) è promossa da: EDISON ENERGIA S.p.A.,

Dettagli

LEGGIMI UTENTE. versione 2011B

LEGGIMI UTENTE. versione 2011B LEGGIMI UTENTE versione 2011B NOVITÀ E-COMMERCE Sono state introdotte, nella versione 2011B, una serie di implementazioni grazie alle quali sarà ora possibile disporre all interno del proprio sito E-commerce

Dettagli

AREA RISERVATA GESTORI e CLIENTI tamoil.it

AREA RISERVATA GESTORI e CLIENTI tamoil.it AREA RISERVATA GESTORI e CLIENTI tamoil.it L Area Riservata tamoil.it permette l accesso ad una serie di funzionalità riservate ai clienti Tamoil, siano essi possessori di mycard Tamoil, Gestori di punti

Dettagli

CONTRATTO. tra. switchplus sa Limmatquai Zürich (in seguito indicata con SWITCHPLUS) switchplus User-ID: (in seguito indicato con PARTNER)

CONTRATTO. tra. switchplus sa Limmatquai Zürich (in seguito indicata con SWITCHPLUS) switchplus User-ID: (in seguito indicato con PARTNER) CONTRATTO tra switchplus sa Limmatquai 112 8001 Zürich (in seguito indicata con SWITCHPLUS) e switchplus User-ID: (in seguito indicato con PARTNER) concernente programma per partner SWITCHPLUS Preambolo

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI PRESTAZIONE DI SERVIZI A FAVORE DEI SOCI DEL THUN LOVERS CLUB 1. ISCRIZIONE AL THUN LOVERS CLUB 2019

CONDIZIONI GENERALI DI PRESTAZIONE DI SERVIZI A FAVORE DEI SOCI DEL THUN LOVERS CLUB 1. ISCRIZIONE AL THUN LOVERS CLUB 2019 L iscrizione al THUN Lovers Club 2019 ed i servizi e vantaggi ad essi collegati sono disciplinati dalle presenti condizioni generali di servizio applicabili ed in vigore alla data di iscrizione al THUN

Dettagli

ACCORDO DI CONTRATTO INDIPENDENTE

ACCORDO DI CONTRATTO INDIPENDENTE ACCORDO DI CONTRATTO INDIPENDENTE QUESTO ACCORDO è stato fatto in data... FRA: 1. Una società registrata a Cipro con il numero HE371743 con sede in THESSALONIKIS 72D, LIMASSOL CIPRO 3025 ("la Società")

Dettagli

Azienda ULSS n. 1 Dolomiti

Azienda ULSS n. 1 Dolomiti Pubblicato sul sito in data 17/07/2019 AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PNEUMATICI PER GLI AUTOMEZZI DELL AZIENDA ULSS N.1 DOLOMITI PER

Dettagli

DOMANDA DI MEDIAZIONE CONGIUNTA (D.Lgs. 28/2010 e ss.mm.ii.)

DOMANDA DI MEDIAZIONE CONGIUNTA (D.Lgs. 28/2010 e ss.mm.ii.) ASSOCIAZIONE NAZIONALE GEOMETRI CONSULENTI TECNICI, ARBITRI E MEDIATORI GEO-C.A.M. organismodimediazionegeocam@geo-cam.it - organismodimediazionegeocam@pec.it segreteria O.d.M. 393/8591921 SEZIONE DISTACCATA

Dettagli

ACCORDO DI RISERVATEZZA. Tra

ACCORDO DI RISERVATEZZA. Tra Nota: la versione in microsoft word è disponibile su richiesta da inviare a eoro@simmons-simmons.com ACCORDO DI RISERVATEZZA Tra È Oro S.r.l. (di seguito È Oro ), società di diritto italiano con sede legale

Dettagli

FASI DA ESEGUIRE ON-LINE

FASI DA ESEGUIRE ON-LINE FASI DA ESEGUIRE ON-LINE a) registrazione del candidato mediante apposito link presente sul portale della Regione Basilicata e rilascio delle credenziali di accesso necessarie per procedere alla candidatura

Dettagli

Città di Pescara. Medaglia d oro al Merito Civile SETTORE POLITICHE PER IL CITTADINO E PROGRAMMAZIONE SOCIALE Servizio Cultura e Turismo

Città di Pescara. Medaglia d oro al Merito Civile SETTORE POLITICHE PER IL CITTADINO E PROGRAMMAZIONE SOCIALE Servizio Cultura e Turismo ALLEGATO A MODELLO CONTRATTO SPONSORIZZAZIONE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE Prot./n. Reg. L'anno 2018 in questo giorno del mese di in Pescara TRA il Comune di Pescara, con sede in Piazza Italia n. 1 65121

Dettagli

Spett.le BANCA D ITALIA... Il/La... (di seguito il comovimentatore), con sede legale in , (indirizzo) legalmente rappresentat... da......

Spett.le BANCA D ITALIA... Il/La... (di seguito il comovimentatore), con sede legale in , (indirizzo) legalmente rappresentat... da...... Spett.le BANCA D ITALIA... Oggetto: comovimentazione. Il/La............ (di seguito il comovimentatore), con sede legale in...... (Stato) (Città)......, (indirizzo) legalmente rappresentat... da.........

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO High-tech additives for the road industry Progetti e prodotti eco-sostenibili per il settore stradale CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1) Definizioni 1.1 Ai fini delle presenti condizioni generali di acquisto

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI E CONTRATTO DI VENDITA ALL ASTA

CONDIZIONI GENERALI E CONTRATTO DI VENDITA ALL ASTA CONDIZIONI GENERALI E CONTRATTO DI VENDITA ALL ASTA LE PRESENTI CONDIZIONI DI VENDITA SI RITENGONO ACCETTATE AUTOMATICAMENTE DA QUANTI CONCORRONO ALL ASTA LEGGE SULLA PRIVACY AI SENSI E PER GLI EFFETTI

Dettagli

SCHEMA DI ACCORDO TRA PARTECIPANTE AL SISTEMA (CLAUSOLE MINIMALI) (edizione 2010) DI GARANZIA NEW MIC E AGENTE DI REGOLAMENTO

SCHEMA DI ACCORDO TRA PARTECIPANTE AL SISTEMA (CLAUSOLE MINIMALI) (edizione 2010) DI GARANZIA NEW MIC E AGENTE DI REGOLAMENTO SCHEMA DI ACCORDO TRA PARTECIPANTE AL SISTEMA DI GARANZIA NEW MIC E AGENTE DI REGOLAMENTO (CLAUSOLE MINIMALI) (edizione 2010) ACCORDO TRA PARTECIPANTE AL SISTEMA DI GARANZIA NEW MIC E AGENTE DI REGOLAMENTO

Dettagli

CONTRATTO DI SEGNALAZIONE. Con la presente scrittura privata, redatta in duplice originale, da valere ad ogni effetto di legge tra:

CONTRATTO DI SEGNALAZIONE. Con la presente scrittura privata, redatta in duplice originale, da valere ad ogni effetto di legge tra: CONTRATTO DI SEGNALAZIONE Con la presente scrittura privata, redatta in duplice originale, da valere ad ogni effetto di legge tra: - IDEANDO ADV Srl, con sede in Trani (BT) alla 115^ str. a denominarsi,

Dettagli

Condizioni Generali e Termini del Servizio. Utenti

Condizioni Generali e Termini del Servizio. Utenti Condizioni Generali e Termini del Servizio Il sito web in versione desktop e mobile mondoattivita.it sono di proprietà della società Ri.Me di Ferretti Raffaella (di seguito TITOLARE ). L accesso al Sito

Dettagli

Questionario valutazione Clienti

Questionario valutazione Clienti Questionario valutazione Clienti ITALIANS SRL intende conoscere le caratteristiche della Vs. Società al fine di valutare la possibilità di instaurare con Voi rapporti commerciali. A tale scopo Vi chiediamo

Dettagli

Conseguenze del rifiuto di conferimento dei dati

Conseguenze del rifiuto di conferimento dei dati PRIVACY POLICY INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI LUGLIO 2018 Ai sensi dell articolo 13 del Codice della Privacy, Torino Nord Ovest, nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati

Dettagli

Termini e Condizioni PwC

Termini e Condizioni PwC Termini e Condizioni PwC INDICE 1. Premessa 2. Condizioni di accesso al Sito da parte dell Utente 3. Condizioni di utilizzo 4. Proprietà intellettuale 5. Risoluzione Premessa I seguenti termini e condizioni

Dettagli

Registrazione al Portale dello Studente

Registrazione al Portale dello Studente 1. Registrazione al Portale dello Studente Per utilizzare i servizi on-line messi a disposizione dall Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, bisogna accedere al Portale dello Studente

Dettagli

L Impresa. in persona del legale rappresentante. presa visione dello Statuto di

L Impresa. in persona del legale rappresentante. presa visione dello Statuto di DOMANDA DI ADESIONE L Impresa in persona del legale rappresentante presa visione dello Statuto di Confindustria Crotone CHIEDE di essere ammesso a far parte dell Associazione Provinciale degli Industriali

Dettagli

Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679

Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 Privacy Policy Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 Ultima modifica: 24 maggio 2018 Gentile Cliente (in seguito Interessato ), ai sensi dell articolo 13 del D.lgs.

Dettagli

Questionario valutazione Fornitori

Questionario valutazione Fornitori GIQ AG intende conoscere le caratteristiche della Vs. Società al fine di valutare la possibilità di instaurare con Voi rapporti commerciali. A tale scopo Vi chiediamo di completare il presente Questionario,

Dettagli

Condizioni e termini di affiliazione e associazione

Condizioni e termini di affiliazione e associazione Condizioni e termini di affiliazione e associazione Assocastelli Associazione della Proprietà di Castelli, Palazzi e Ville d Italia con sede a Milano in Piazza Diaz 1; affiliato associato: cognome nome

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA DI ADESIONE

MODULO DI RICHIESTA DI ADESIONE UNICA RETE CICLOPEDONALE DAL CENTRO ALLA PERIFERIA DOMENICA 24 MARZO dalle 10.00 alle 18.00 DOMENICA 28 APRILE 12 MAGGIO 16 GIUGNO 2019 dalle 10.00 alle 19.00 MODULO DI RICHIESTA DI ADESIONE 24 MARZO 28

Dettagli

Convenzione tra l Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e l Azienda

Convenzione tra l Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e l Azienda Convenzione tra l Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e l Azienda -------------------------------------------- per la concessione d uso del nome e del logo del Parco Nazionale del Gran

Dettagli