CAMPIONATO DI CALCIO A 7 CIRCOLO TENNIS ITALIA 2015/16

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CAMPIONATO DI CALCIO A 7 CIRCOLO TENNIS ITALIA 2015/16"

Transcript

1 CAMPIONATO DI CALCIO A 7 CIRCOLO TENNIS ITALIA 2015/16 NUOVO CAMPO IN ERBA SINTETICA CON TRIBUNA E PANCHINE COPERTE MISURE DI GIOCO 40X60 MT (6 MT Più LUNGO E 4 MT Più LARGO DEL PRECEDENTE) 4 DISTINTE CATEGORIE (OPEN OVER 35 OVER 45 OVER 55) SERIE A B C (OVE POSSIBILE PER OGNI CATEGORIA) PREMIAZIONI AL TOP (VALORE COMMERCIALE DI OLTRE ) CONVENZIONI MEDICHE SPORTIVE COMMERCIALI COPERTURA ASSICURATIVA RIPRESE VIDEO DI TUTTE LE PARTITE CONCORSO TOP-10 (PAGINA FACEBOOK DEDICATA) RISULTATI IN TEMPO REALE SU SITO E PAGINA FB NOI FACCIAMO STRADA.. GLI ALTRI CI SEGUONO!!

2 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Inizio campionato Lunedì 12 Ottobre Chiusura iscrizioni Sabato 3 Ottobre. Consegna calendari Venerdì 9 Ottobre alle ore presso il Circolo Tennis Italia. Cauzione 300 (da restituirsi a fine torneo, dedotta d eventuali insolvenze o danni a strutture). Affiliazione 100. Cartellino assicurativo 15 giocatore. Iscrizione gratuita. Quota campo per partita 85 /squadra. BENEFIT E AGEVOLAZIONI OGNI VECCHIA SOCIETÀ CHE PRESENTERA UNA NUOVA SQUADRA SARÀ OMAGGIATA, INSIEME AI NUOVI PARTECIPANTI, CON UNA MUTA DI MAGLIE DA GIOCO JOMA, COMPOSTA DA 11 KIT GIOCATORE PIU KIT PORTIERE, OPPURE 12 BORSONI DA CALCIO JOMA. N.B.: PER NUOVA SQUADRA SI INTENDE UNA SOCIETÀ CHE NON ABBIA PARTECIPATO AL CAMPIONATO OPPURE AL TORNEO ESTIVO 2015, PERTANTO UNA COSIDDETTA NUOVA AFFILIAZIONE. LE SOCIETÀ CHE SI ISCRIVERANNO AL CAMPIONATO VERSANDO LA QUOTA CAUZIONE AFFILIAZIONE DI 400 ENTRO LUNEDÌ 7 SETTEMBRE, POTRANNO USUFRUIRE A SCELTA TRA UNO DEI SEGUENTI BENEFIT, PER UN VALORE COMMERCIALE COMPRESO TRA I 150 ED I 180 A SECONDA DELL OFFERTA : N 2 PARTITE OMAGGIO (VALORE 170 ) N 10 TESSERE ASSICURATIVE OMAGGIO (VALORE 150 ) N 12 k-way DA ALLENAMENTO JOMA + 1 PALLONE DA GARA JOMA (VALORE 180 ) N 2 PALLONI REGOLAMENTARI DA GARA JOMA + 10 LITRI DI BIRRA BECK S (VALORE 160 ) N 12 MAGLIE DA ALLENAMENTO JOMA + 1 PALLONE DA GARA JOMA (VALORE 155 ) N 3 GIACCONI INVERNALI IMBOTTITI ED IMPERMEABILI JOMA (VALORE 150 ) N 20 LT DI BIRRA BECK S OMAGGIO (VALORE 180 ) BUONO SCONTO RISTORANTE PIZZERIA (PER UNA SPESA DI 150 ) LE SOCIETÀ CHE VERSERANNO ENTRO LA DATA DI INIZIO TORNEO (LUNEDÌ 12 OTTOBRE) L INTERO IMPORTO DEL CAMPIONATO, POTRANNO USUFRUIRE A SCELTA TRA UNO DEI SEGUENTI BENEFIT, PER UN VALORE COMMERCIALE MEDIO DI CIRCA 360 : MUTA MAGLIE JOMA (11 MAGLIE, PANTALONCINI, CALZETTONI + KIT PORTIERE) N 12 BORSE CALCIO JOMA N 12 KIT DA ALLENAMENTO JOMA (FELPA + PANTALONE) N 4 GIACCONI INVERNALI JOMA (ANTIPIOGGIA ED ANTIVENTO) + N 12 K-WAY JOMA N 1 FUSTO DI BIRRA BECK S 30 LT DI BUONO SCONTO RISTORANTE PIZZERIA LE SOCIETÀ CHE INSERIRANNO IL SABATO TRA LE LORO PREFERENZE DI GIOCO RICEVERANNO A TITOLO PROMOZIONALE 5 LT DI BIRRA. (N.B.: PER USUFRUIRE DI TALE BENEFIT È NECESSARIO CHE VI SIANO ALTRE SQUADRE CHE DIANO LA STESSA DISPONIBILITÀ E CHE PERTANTO SI GIOCHINO UN NUMERO MINIMO DI TRE PARTITE PER OGNI FASE NELLA GIORNATA DI SABATO). TUTTE LE SQUADRE ISCRITTE POTRANNO USUFRUIRE DI UN BUONO SCONTO IMMEDIATO DI 50 DA UTILIZZARE PER L ACQUISTO DI UNA MUTA DI MAGLIE O ALTRO MATERIALE SPORTIVO A SCELTA (SU SPESA MINIMA DI 200 ). TUTTI I TESSERATI (OVVERO I PARTECIPANTI AL CAMPIONATO) DEL CIRCOLO ITALIA POTRANNO GODERE DI UNO SCONTO FISSO STAGIONALE DEL 20% SUL MATERIALE SPORTIVO IN VENDITA PRESSO I PUNTI CONVENZIONATI. IN CASO DI NECESSITÀ È POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO NOLEGGIO MUTA (MAGLIA, PANTALONCINI E CALZETTONI) AL COSTO DI 10 A PARTITA COMPRENSIVI DI LAVAGGIO FINALE. N.B TUTTE LE PROMOZIONI SONO ASSOLUTAMENTE CUMULABILI!!

3 CONVENZIONI MEDICHE E CONVENZIONE SPORTIVA TUTTE LE SOCIETÀ PARTECIPANTI AL CAMPIONATO DEL CIRCOLO ITALIA POTRANNO USUFRUIRE DI CONVENZIONI MEDICHE (RILASCIO CERTIFICATI MASSAGGI E MACCHINE PER LA RIABILITAZIONE) E SPORTIVE A PREZZI ASSOLUTAMENTE CONVENIENTI; GLI ESTREMI DI TALI CONVENZIONI SARANNO FORNITI IN SEDE DI PRESENTAZIONE CAMPIONATO NONCHÉ INOLTRATE PER POSTA ELETTRONICA AI RESPONSABILI DELLE SOCIETÀ SPORTIVE ISCRITTE AL CAMPIONATO. Il Campionato sarà articolato in quattro distinte categorie ovvero:open / Over 35 / Over 45 / Over 55 Le gare si disputeranno in orari serali con inizio compreso tra le e le dal Lunedì al Venerdì ed il Sabato pomeriggio. All atto d iscrizione ogni squadra potrà esprimere le proprie preferenze sia per le giornate di gioco che per la fascia oraria, eliminando per l appunto giornate ed orari non graditi. Nell arco dell intero campionato, verranno consegnati tre calendari e cioè ad: Ottobre (Prima Fase preliminare) - Dicembre (Andata) - Marzo (Ritorno); dando così a tutti la possibilità di cambiare eventualmente le proprie preferenze in base a subentrati problemi o necessità! TUTTE LE PARTITE CHE SI DISPUTERANNO AL C.T. ITALIA SARANNO RIPRESE A MEZZO OPERATORE E DI SEGUITO TRASMESSE SUI MONITOR 42 PRESENTI NELLA SALA BAR RISTORANTE; TALE SERVIZIO È TOTALMENTE GRATUITO È ALTRESÌ POSSIBILE ACQUISTARE IL DVD DELLA PARTITA (DISPONIBILE IN 3 GIORNI LAVORATIVI). Per far fronte all alto numero di partite che si disputeranno durante l arco del campionato, oltre al campo del Circolo Tennis Italia, verranno utilizzati i nuovissimi impianti di San Giovanni in Persiceto, l HTB Bologna e l impianto sportivo (stadio) di Castelmaggiore. I tempi di gioco saranno due da 25 cadauno. CAMPIONATO DI CATEGORIA OPEN Il torneo Open è aperto a tutti senza limitazioni. Le squadre partecipanti saranno suddivise in gironi (con numero di squadre e formula da definirsi a chiusura iscrizioni) che daranno vita alla cosiddetta Prima Fase o Fase Preliminare al termine della quale, la classifica ne determinerà l accesso alla Seconda Fase o Regular Season con assegnazione della categoria di merito, ovvero Serie A B C (quest ultima solo qualora il numero delle squadre iscritte lo consentirà), con partite di andata e ritorno. CAMPIONATO DI CATEGORIA OVER 35 Per partecipare a questo torneo è obbligatorio avere 35 anni compiuti, oppure compierli entro il 31/12/2015 per non essere considerati under. Ogni squadra ha la facoltà di inserire nella distinta da consegnare all arbitro prima della gara (su cui peraltro è sempre obbligatorio scrivere l anno di nascita dei giocatori), massimo 1 under (oppure 2 solo ed esclusivamente nel caso in cui uno di questi ricopra il ruolo di portiere) mentre non vi è limite per il numero di under tesserabili per l intero campionato.

4 Gli under che scenderanno in campo, non potranno avere meno di 30 anni compiuti (o compierli entro il 31/12/2015), mentre il portiere potrà essere libero, ovvero senza vincoli di età. Inoltre qualora un giocatore così detto under, dovesse compiere i 35 anni durante lo svolgimento del Torneo, uscirà dalla lista dagli under stessi. N.B.: Recependo la richiesta da parte di molte squadre in merito all oggettiva difficoltà nel reperire giocatori nel ruolo di portiere, rispetto alle precedenti edizioni il limite di età minimo per quest ultimo ruolo viene eliminato in modo da agevolare le società stesse. Le squadre partecipanti saranno suddivise in gironi (con numero di squadre e formula da definirsi a chiusura iscrizioni) che daranno vita alla cosiddetta Prima Fase o Fase Preliminare al termine della quale, la classifica ne determinerà l accesso alla Seconda Fase o Regular Season con assegnazione della categoria di merito, ovvero Serie A B C (quest ultima solo qualora il numero delle squadre iscritte lo consentirà), con partite di andata e ritorno. CAMPIONATO DI CATEGORIA OVER 45 Per partecipare a questo torneo è obbligatorio avere 45 anni compiuti, oppure compierli entro il 31/12/2015 per non essere considerati under. Ogni squadra ha la facoltà di inserire nella distinta da consegnare all arbitro prima della gara (su cui peraltro è sempre obbligatorio scrivere l anno di nascita dei giocatori), massimo 1 under (oppure 2 solo ed esclusivamente nel caso in cui uno di questi ricopra il ruolo di portiere) mentre non vi è limite per il numero di under tesserabili per l intero campionato. Gli under che scenderanno in campo, non potranno avere meno di 40 anni compiuti (o compierli entro il 31/12/2015) eccetto il portiere, il quale dovrà comunque avere almeno 30 anni compiuti (o compierli entro il 31/12/2015). Inoltre qualora un giocatore così detto under, dovesse compiere i 45 anni durante lo svolgimento del Torneo, uscirà dalla lista dagli under stessi. N.B.: Recependo la richiesta da parte di molte squadre in merito all oggettiva difficoltà nel reperire giocatori nel ruolo di portiere, rispetto alle precedenti edizioni il limite di età minimo per quest ultimo ruolo viene abbassato per agevolare le società stesse. Le squadre partecipanti saranno suddivise in gironi (con numero di squadre e formula da definirsi a chiusura iscrizioni) e daranno vita alla cosiddetta Prima Fase o Fase Preliminare al termine della quale, la classifica ne determinerà l accesso alla Seconda Fase o Regular Season con assegnazione della categoria di merito, ovvero Serie A B C (quest ultima solo qualora il numero delle squadre iscritte lo consentirà), con partite di andata e ritorno.

5 CAMPIONATO DI CATEGORIA OVER 55 Per partecipare a questo torneo è obbligatorio avere 55 anni compiuti, oppure compierli entro il 31/12/2015 per non essere considerati under. Contrariamente alle categorie Over 35 ed Over 45, vista l oggettiva difficoltà nel reperire atleti, si ha la possibilità di schierare un fuoriquota in più, ovvero ogni squadra ha la facoltà di inserire nella distinta da consegnare all arbitro prima della gara (su cui peraltro è sempre obbligatorio scrivere l anno di nascita dei giocatori), massimo 2 under (oppure 3 solo ed esclusivamente nel caso in cui uno di questi ricopra il ruolo di portiere) mentre non vi è limite per il numero di under tesserabili per l intero campionato. Gli under che scenderanno in campo, non potranno avere meno di 50 anni compiuti (o compierli entro il 31/12/2015) eccetto il portiere, il quale dovrà comunque avere almeno 40 anni compiuti (o compierli entro il 31/12/2015). Inoltre qualora un giocatore così detto under, dovesse compiere i 55 anni durante lo svolgimento del Torneo, uscirà dalla lista dagli under stessi. La formula è quella del girone all italiana (come per l edizione ) con partite di andata e ritorno, qualora il numero di squadre iscritte sia pari o superiore ad 8; mentre in caso contrario il torneo sarà alla Sudamericana ovvero con partite di andata ritorno andata. PLAY OFF Al termine del girone di ritorno di tutte le categorie, si svolgeranno i play-off che serviranno per determinare la 3^ posizione. Saranno escluse da tale competizione la 1^ e la 2^ classificata, ammesse di diritto al Torneo nazionale di calcio a 7 Football in the sun di Giugno 2016 a Rimini Riccione, nonché vincitrici di tutti i premi riportati nella sezione Premiazioni. Questa la formula : 3^ - 4^ - 5^ - 6^ accedono ai play-off e si scontreranno in partite di andata e ritorno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, passerà il turno la squadra che occupava la miglior posizione in classifica generale al termine del girone di ritorno. 3^ vs 6^ - 4^ vs 5^ Finale in gara unica con eventuali supplementari e rigori. N.B.: Qualora la 3^ classificata dovesse avere un distacco pari o superiore ai 4 punti dalla 4^ in classifica, in questo caso, per la categoria in questione non verranno disputati i play-off. I Play-off determinano così per ogni categoria, la 3^ classificata del campionato, la quale vince quanto riportato alla sezione Premiazioni nell informativa del Torneo.

6 COPPA ITALIA Durante lo svolgimento del campionato, si disputerà parallelamente la Coppa Italia, quest ultima sarà di categoria e pertanto vedrà coinvolte singolarmente le squadre partecipanti ai campionati Open (Serie A B C), Over 35 (Serie A B C), Over 45 (Serie A B C) ed Over 55. N.B. : Qualora nella categoria Over 55 il numero di squadre iscritte sia inferiore od uguale a 7, per tale categoria non verrà disputata la Coppa Italia. La partecipazione alla Coppa Italia è obbligatoria per tutte le società iscritte ai rispettivi campionati e gli accoppiamenti saranno effettuati e comunicati a campionato avviato. Il primo turno si svolgerà nella settimana di sosta prevista tra la Prima e la Seconda Fase. La Coppa Italia prevede una Fase Preliminare con ripescaggi per ogni categoria in modo da poter pareggiare il numero delle squadre ammesse al turno successivo, ovvero gli Ottavi; da questa fase, le partite saranno ad eliminazione diretta fino ai quarti di finale compresi, mentre le semifinali saranno di andata e ritorno con la finale che si disputerà in incontro unico. TORNEO NAZIONALE FOOTBALL IN THE SUN Il Torneo nazionale Football in the sun è in fase di organizzazione e definizione ed entro Gennaio 2016 verranno comunicate le date. N.B. Le foto ed i filmati delle precedenti edizioni del torneo, è possibile richiederli direttamente al Circolo Italia, oppure guardarli nella sezione video del sito o sulla pagina fb dedicata P R E M I A Z I O N I SARANNO PREMIATI CON UN TROFEO - MIGLIOR PORTIERE di Serie A B C Open / Serie A B C Over 35 / Serie A B C Over 45 / Over 55 - MIGLIOR GIOCATORE di Serie A B C Open / Serie A B C Over 35 / Serie A B C Over 45 / Over 55 - MIGLIOR MARCATORE di Serie A B C Open / Serie A B C Over 35 / Serie A B C Over 45 / Over 55 Qualora due giocatori arrivassero pari merito nelle rispettive classifiche, verranno premiati con un trofeo entrambi! CAMPIONE D INVERNO ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI 250 ) Ovvero la squadra che al termine della cosiddetta Prima Fase (oppure nel caso si giochi un unica fase con partite di andata e ritorno al termine del girone di andata), risulterà vincitrice del proprio girone per le categorie Open Over 35 Over 45 Over 55 verrà premiata con: - N 3 Giacconi invernali imbottiti ed impermeabili - 10 LT di birra da consumarsi all interno del Circolo Italia, entro e non oltre il termine del Torneo (N.B.: in caso di parità tra due o più squadre, si adotterà il criterio della classifica avulsa)

7 SERIE A CATEGORIA OPEN OVER 35 OVER 45 OVER 55 PRIMA CLASSIFICATA ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI ) - N 12 Giacche antivento impermeabili da passeggio - Muta di maglie (11 divise complete più portiere) - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) pagata per 8 giocatori al Football in the sun 2016 SECONDA CLASSIFICATA ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI ) - N 12 kit allenamento (felpa + pantalone) - Muta di maglie (11 divise complete più portiere) - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 50% 8 giocatori al Football in the sun 2016 TERZA CLASSIFICATA ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI 900 ) - N 12 Felpe in cotone da passeggio - N 12 Maglie Polo cotone da passeggio - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 30% 8 giocatori al Football in the sun 2016 SERIE B CATEGORIA OPEN OVER 35 OVER 45 PRIMA CLASSIFICATA ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI ) - Muta di maglie (11 divise complete più portiere) - N 12 K-way da allenamento - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 50% 8 giocatori al Football in the sun 2016 SECONDA CLASSIFICATA ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI 680 ) - N 12 Maglie Polo cotone da passeggio - N 12 K-way da allenamento - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 30% 8 giocatori al Football in the sun 2016

8 TERZA CLASSIFICATA ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI 570 ) - N 12 K-way da allenamento - N 12 Canotte o T-shirt da allenamento - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 25% 8 giocatori al Football in the sun 2016 SERIE C CATEGORIA OPEN OVER 35 OVER 45 PRIMA CLASSIFICATA ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI 570 ) - N 12 K-way da allenamento - N 2 palloni da gara - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 30% 8 giocatori al Football in the sun 2016 SECONDA CLASSIFICATA ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI 510 ) - N 12 K-way da allenamento - N 2 palloni da gara - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 25% 8 giocatori al Football in the sun 2016 TERZA CLASSIFICATA ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI 480 ) - N 12 Canotte o T-shirt da allenamento - N 2 palloni da gara - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 25% 8 giocatori al Football in the sun 2016 VINCENTE COPPA DISCIPLINA OPEN OVER 35 OVER 45 OVER 55 ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI 640 ) - N 12 Canotte o T-shirt da allenamento - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 50% 8 giocatori al Football in the sun 2016

9 VINCENTE COPPA ITALIA OPEN OVER 35 OVER 45 OVER 55 ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI ) - N 2 palloni da gara - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) pagata per 8 giocatori al Football in the sun 2016 SECONDA CLAS. COPPA ITALIA OPEN OVER 35 OVER 45 OVER 55 ( PER UN VALORE COMMERCIALE DI 600 ) - N 2 palloni da gara - Quota hotel (2 notti / 3 gg Pacchetto Standard) sconto 50% 8 giocatori al Football in the sun 2016 CIRCOLO TENNIS ITALIA TOP TEN Questa premiazione riguarda il concorso inerente al gol più bello od alla parata più spettacolare effettuati sul campo del Circolo Tennis Italia, dove tutte le partite del campionato verranno riprese!! Certi di aver segnato un gran gol o fatto una gran parata, si richiede il filmato presso la reception del Circolo Italia e si carica direttamente sulla pagina Facebook; in base ai mi piace ottenuti (massimo uno per gol ovviamente!!) si determineranno le prime tre posizioni. Il concorso terminerà il 31/7/2016 in modo da lasciare la possibilità a chi dovesse caricare un video durante l ultimo turno di campionato di entrare in classifica. La premiazione verrà poi effettuata a Settembre 2016 durante la presentazione del nuovo campionato che andrà ad iniziare e quindi del nuovo concorso. - 1 Classificato Giro in Ferrari per le strade di Maranello - 2 Classificato Buono valore 60 in materiale sportivo - 3 Classificato Buono valore 30 in materiale sportivo Guarda qui tutti i video caricati nei campionati precedenti

10 Circolo Tennis Italia Via C. Vighi 35 Bologna Tel Fax Mob IN COLLABORAZIONE CON Studio medico Dottor Giovanni Posabella Rilascio certificati medici agonistici Ecografia e Baropodometria con ortesi plantare

CAMPIONATO DI CALCIO A 5 CIRCOLO TENNIS ITALIA 2015/16

CAMPIONATO DI CALCIO A 5 CIRCOLO TENNIS ITALIA 2015/16 CAMPIONATO DI CALCIO A 5 CIRCOLO TENNIS ITALIA 2015/16 NUOVO CAMPO IN ERBA SINTETICA CON copertura invernale TRIBUNA E PANCHINE COPERTE MISURE DI GIOCO 20X40 MT 2 DISTINTE CATEGORIE (OPEN OVER 35) SERIE

Dettagli

A.S.D MattiDaLeagueare

A.S.D MattiDaLeagueare Regolamento Torneo Calcio a 5/7 MattiDaLeagueare Art 1: Regole di Gioco Le regole del MattiDaLeagueare sono le stesse ufficiali del calcio a 5 e a 7. E stata abolita la variante della regola del retropassaggio

Dettagli

REGOLAMENTO 2011. Art. 1 COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO 2011. Art. 1 COME ISCRIVERSI REGOLAMENTO 2011 Art. 1 COME ISCRIVERSI somma di 350,00 nei seguenti modi: 1. Bonifico Bancario c.c. 2. Assegno non trasferibile intestato alla A.S.D. Stella Azzurra. 3. In contanti presso la sede in via

Dettagli

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 02/06/2014 ANALITICO CALCIO A 5 MASCHILE TORNEI CSEN

Dettagli

I CAMPIONATO PLATYPUS SPORT - 2014-2015 CALCIO A 5

I CAMPIONATO PLATYPUS SPORT - 2014-2015 CALCIO A 5 I CAMPIONATO PLATYPUS SPORT - 2014-2015 FORMULA TORNEO a 16 squadre Il 1 Campionato Platypus Sport 2014/15 di calcio a 5, avrà inizio Lunedi 6 Ottobre 2014 e avrà fine nel mese di Aprile 2015 con i Play-Off

Dettagli

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE FASI FINALI PROVINCIALI Le Fasi Finali Provinciali c5/c7 sono parte integrante dei Campionati 2013/14 e la mancata

Dettagli

5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO

5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO 5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO CON FORMULA A COLORI + HANDICAP E JOLLY PROGRAMMA E REGOLAMENTO ART. 1 ORGANIZZAZIONE Il Circolo Tennis A. Ronconi, indice ed organizza un Torneo Estivo di Tennis maschile e

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11 Piazza Toscanini 13, 41053 Pozza di Maranello (MO) 0536/948012 Web: www.acpozza.com e-mail: settoregiovanileacpozza@gmail.com L' A.C. POZZA 1982 organizza: Il Tornei di calcio a 11 SAMITALIA Il Tornei

Dettagli

I GIOCATORI SPROVVISTI DI UNO DEI DOCUMENTI SOPRA INDICATI NON POTRA' IN ALCUN CASO PRENDERE PARTE ALLE GARE DI CAMPIONATO

I GIOCATORI SPROVVISTI DI UNO DEI DOCUMENTI SOPRA INDICATI NON POTRA' IN ALCUN CASO PRENDERE PARTE ALLE GARE DI CAMPIONATO 1) ISCRIZIONE SQUADRE E LISTA GIOCATORI 2) CAUZIONE, QUOTE DI PARTECIPAZIONE E DI PARTITE 3) PERIODO DI SVOLGIMENTO, NUMERO SQUADRE E GIRONI 4) MODALITA' DI SVOLGIMENTO TORNEO 5) MODALITA' DI SVOLGIMENTO

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 settembre 2015 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO 24 ORE DI CALCIO A 5 PETRITOLI CUP 2 EDIZIONE

REGOLAMENTO TORNEO 24 ORE DI CALCIO A 5 PETRITOLI CUP 2 EDIZIONE REGOLAMENTO TORNEO 24 ORE DI CALCIO A 5 PETRITOLI CUP 2 EDIZIONE L'Associazione di Volontariato "In cammino con Roberto Straccia" ONLUS, in collaborazione con il Comune di Petritoli, organizza la Seconda

Dettagli

CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO

CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO SERIE A1 MASCHILE Alla serie A1 maschile prendono parte 16 squadre divise in quattro gironi da quattro squadre, con

Dettagli

TORNEO PRE-Campionato di calcio 5 E 7 SETTEMBRE OTTOBRE 2017 CIRCOLO TENNIS ITALIA

TORNEO PRE-Campionato di calcio 5 E 7 SETTEMBRE OTTOBRE 2017 CIRCOLO TENNIS ITALIA TORNEO PRE-Campionato di calcio 5 E 7 SETTEMBRE OTTOBRE 2017 CIRCOLO TENNIS ITALIA MODALITA DI PARTECIPAZIONE Inizio Torneo Lunedì 18 Settembre Finali Giovedì 12 e Venerdì 13 Ottobre Termine iscrizioni

Dettagli

REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014

REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014 REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014 Alla tredicesima edizione del campionato amatoriale di calcio a 5 partecipano 40 squadre che vengono suddivise per sorteggio in 4 gironi da 10 squadre che daranno vita

Dettagli

Comunicato Ufficiale n 1

Comunicato Ufficiale n 1 Comunicato Ufficiale n 1 Stagione sportiva 2014/2015 1 2 CAMPIONATO PROVINCIALE SOCCER LEAGUE Calcio a 5 Il Campionato Provinciale si disputerà da ottobre 2014 ad aprile 2015. La squadra prima classificata

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. Presenta A 7^ EDIZIONE PRO. Canile/Gattile di Alessandria. Cascina Rosa.

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. Presenta A 7^ EDIZIONE PRO. Canile/Gattile di Alessandria. Cascina Rosa. Associazione Sportiva Dilettantistica GrigioVolley Presenta DIAMOGLI I UNA ZAMPA A 7^ EDIZIONE 24 ore di Pallavolo PRO Canile/Gattile di Alessandria E Cascina Rosa Alessandria 05-06 Luglio 2014 Area Polifunzionale

Dettagli

FANTACONO 2013 2014 REGOLAMENTO UFFICIALE

FANTACONO 2013 2014 REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACONO 2013 2014 REGOLAMENTO UFFICIALE 1 LA SQUADRA La squadra viene costruita scegliendo 25 giocatori tra quelli delle squadre del campionato di calcio di serie A, elencati nella lista pubblicata dalla

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B STAGIONE

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 gennaio 2016 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAISCHITELLA 2014-2015

REGOLAMENTO FANTAISCHITELLA 2014-2015 REGOLAMENTO FANTAISCHITELLA 2014-2015 DURATA Il fantacampionato ha svolgimento a partire dal giorno 9 settembre 2014 (ore 19.00) - data di inizio delle iscrizioni e delle operazioni di mercato e terminerà

Dettagli

Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi

Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi PUNTI AZIONE 1. (Anno 2010) Il fattore campo è portato a 2 punti. 2. (Anno 2007) Calcio di rigore sbagliato vale 3 punti. 3. (Anno 2007) Calcio di rigore

Dettagli

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara:

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: FORMULE DI GARA Formula di gara (2x2 Maschile e Femminile) 1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: - formula di gara con pool preliminari e tabellone

Dettagli

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15.

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. SEDE E PERIODO DI SVOLGIMENTO Le partite del campionato si svolgeranno presso

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 A tutte le Società di MonzaBrianza Loro sedi Agrate B.za 14-07-2011 Prot. 2/CPG e p.c. C.R. Lombardo FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 1. MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli

TORNEO DI CALCIO GIOVANILE UISP JUNIOR LEAGUE Cat.Mista 00/01

TORNEO DI CALCIO GIOVANILE UISP JUNIOR LEAGUE Cat.Mista 00/01 L UISP E SPORT & SOCIAL HOUSE, ALLO SCOPO DI FAVORIRE LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE ATTE A FAVORIRE INCONTRI E SCAMBI DI ESPERIENZE SPORTIVE E CULTURALI CHE ABBIANO COME PROTAGONISTI I SODALIZI ED I LORO

Dettagli

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 ART.1 ORGANIZZAZIONE La ASD Gioventu Assemini Calcio con sede in Assemini (CA) C.so Europa 60, organizza un

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 037

Comunicato Ufficiale N. 037 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 037 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016 NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016 Art. 1 Partecipazione degli atleti tesserati con la F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio)

Dettagli

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI 1 Importanti novità! In questa edizione abbiamo introdotto la distinzione delle squadre iscritte in due categorie: Open e Amatori. I dettagli di ogni categoria li trovate nell articolo 5/A e 5/B. Ogni

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO

REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO 1. Il Torneo dei Rioni è una manifestazione sportiva nella quale si affrontano gli otto Rioni di Romagnano Sesia, denominati: La Barca, Villa Caccia, L Incastron,

Dettagli

Oratorio S.Filippo Neri Romiti. Torneo Calcio a 5 ROMITI 2012

Oratorio S.Filippo Neri Romiti. Torneo Calcio a 5 ROMITI 2012 Oratorio S.Filippo Neri Romiti Torneo Calcio a 5 ROMITI 2012 Termine Iscrizioni e Incontro Informativo Giovedì 7 Giugno 2012 ore 20,45 presso sede G.S.Romiti Le Partite si disputeranno presso l 'impianto

Dettagli

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti.

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti. Trofeo Natale Biancorosso 2016 CATEGORIA ESORDIENTI 2004 REGOLAMENTO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società A.S.D. U.R.S. LA CHIVASSO indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato Natale Biancorosso

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.64

Comunicato Ufficiale N.64 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N.64 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

1 TROFEO PERUGIA CUP 1 TROFEO PERUGIA CUP

1 TROFEO PERUGIA CUP 1 TROFEO PERUGIA CUP 1 TROFEO PERUGIA CUP Il Comitato Regionale Umbria della F.I.G.C. indice ed organizza il 1 TROFEO PERUGIA CUP Campo Federale di Prepo R E G O L A M E N T O U F F I C I A L E STAGIONE SPORTIVA 2011/2012

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 65

Comunicato Ufficiale N. 65 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 65 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 A tutte le Società di Monza Brianza Loro sedi Agrate Brianza, 22-12-2014 Prot. 211/CPG e p.c. C.R. Lombardia FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 2 MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012 - CRL 5 C5/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 6 DEL 8 OTTOBRE 2015 COMUNICAZIONI Inpraticabilità del campo L articolo 8 del regolamento consente alle società il rinvio delle gare per impraticabilità

Dettagli

Regolamento del FANTAMONDIALE 2010

Regolamento del FANTAMONDIALE 2010 Regolamento del FANTAMONDIALE 2010 OGGETTO DEL GIOCO Oggetto del gioco è una simulazione del calcio attraverso la formazione di fantasquadre formate da veri calciatori delle squadre del campionato Mondiale

Dettagli

Regolamento CAMPIONATO e COPPA THE BEST TWENTY 2014-2015:

Regolamento CAMPIONATO e COPPA THE BEST TWENTY 2014-2015: Regolamento CAMPIONATO e COPPA THE BEST TWENTY 2014-2015: 1. Il THE BEST TWENTY comprende un CAMPIONATO e una COPPA. Il campionato è un torneo composto da 20 CONCORRENTI, con la durata di 80 giornate (la

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale 1 Fase - Qualificazione COMUNICATI N. 63 DEL 20/10/2015 UFFICIO GARE N. 57 Allegato al Campionato Serie D Regionale Formula di svolgimento Le 20 squadre iscritte sono state suddivise

Dettagli

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 CONI FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA COMITATO ABRUZZO 46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 DECLARATORIA La serie Promozione del Campionato Italiano a Squadre si svolge

Dettagli

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16 Milano, 1 luglio 2015 Prot. 2 / COGP Oggetto: Campionati Provinciali e Tornei Promozionali 2015/2016 A tutte le Società della Provincia di Milano e p.c. C.R. Lombardo FIPAV Roma Il Comitato Provinciale

Dettagli

Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino

Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino Con il Patrocinio del: Comune di Terni Assessorato allo Sport Assessorato al Turismo con la collaborazione di: organizza: Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino Terni Sabato 13 febbraio 2010 DATE

Dettagli

REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016

REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 22 Agosto 2015, ora d'inizio di Verona - Roma (primo incontro

Dettagli

XI TORNEO ESTIVO di calcio 7 CITTA DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA

XI TORNEO ESTIVO di calcio 7 CITTA DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA XI TORNEO ESTIVO di calcio 7 CITTA DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA COMPOSIZIONE DEI GIRONI CATEGORIA OPEN SERIE A OPEN GIRONE A DUCATI TEAM REAL BELFAGOR SELLERI BATTAGLIA GIRONE B GLI SPARACHIODI PARIS

Dettagli

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)...

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... U.S.O. UNITED ASD 24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... 2 REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2000/2001

Dettagli

Regolamento. Sommario

Regolamento. Sommario Regolamento Sommario LE COMPETIZIONI... 2 TORNEO LIGA E PREMIER... 2 SERIE A (CAMPIONATO A 16 SQUADRE)... 2 CLASSIFICA A PUNTEGGIO... 2 CLASSIFICA FORMULA 1... 2 COPPA D ANDATA E COPPA DI RITORNO... 3

Dettagli

MAGIC MANAGER PISTOIA 2015/2016 REGOLAMENTO:

MAGIC MANAGER PISTOIA 2015/2016 REGOLAMENTO: MAGIC MANAGER PISTOIA 2015/2016 REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premier League).

Dettagli

Ogni squadra dovrà iscrivere minimo 8 giocatori, senza limiti di sesso e con età minima 18 anni.

Ogni squadra dovrà iscrivere minimo 8 giocatori, senza limiti di sesso e con età minima 18 anni. Sommario 1. DISCIPLINE... 2 2. GIOCATORI... 2 2.1 NUMERO GIOCATORI... 2 2.2 NUMERO MASSIMO GIOCATORI... 2 2.3 PARTECIPAZIONE... 2 2.4 ESCLUSIONI... 2 3. ISCRIZIONI... 2 3.1 QUOTA ISCRIZIONE... 2 3.2 SERVIZI

Dettagli

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2014/2015

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2014/2015 Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2014/2015 REGOLA 1: OGGETTO DEL GIOCO 1. Il fantacalcio è una simulazione del gioco del calcio, che permette di gestire una squadra virtuale (fantasquadra), formata

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 A.S.D. BAD PLAYERS VIALE EUROPA N.33 WWW.BADPLAYERS.IT INFO@BADPLAYERS.IT REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 1) L affiliato A.S.D. BAD PLAYERS indice ed organizza il torneo CAMPIONATI TOSCANI 2015

Dettagli

ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV)

ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV) ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV) Data iscrizione: Denominazione squadra: Nome e cognome giocatore N 1: Nome e cognome giocatore

Dettagli

Lega Basket UISP Comitato di Siena. str. Massetana Romana 18. Tel. 0577-271567

Lega Basket UISP Comitato di Siena. str. Massetana Romana 18. Tel. 0577-271567 A tutte le Società Loro Sedi Con la presente si comunica che sono aperte le iscrizioni al 20 Campionato Amatori di basket. Tutte le società interessate, comprese quelle di nuova costituzione, devono inoltrare

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO 1. La squadra Con il termine squadra si intende l insieme di rosa e staff tecnico. 1.1. La rosa Con il termine rosa si comprendono tutti i giocatori acquistati durante

Dettagli

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2015/2016

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2015/2016 Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2015/2016 REGOLA 1: OGGETTO DEL GIOCO 1. Il fantacalcio è una simulazione del gioco del calcio, che permette di gestire una squadra virtuale (fantasquadra), formata

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11 Piazza Toscanini 13, 41053 Pozza di Maranello (MO) 0536/948012 Web: www.acpozza.com e-mail: settoregiovanileacpozza@gmail.com L' A.C. POZZA 1982 organizza: Il Tornei di calcio a 11 SAMITALIA Il Tornei

Dettagli

PRIMAVERA 2013. D O P P I O O P E N Il numero minimo di partecipanti per il singolare e per il doppio è di 6 (sei).

PRIMAVERA 2013. D O P P I O O P E N Il numero minimo di partecipanti per il singolare e per il doppio è di 6 (sei). 22 ROLAND SCAMORZ REGOLAMENTO PRIMAVERA 2013 Campionato all italiana formato da quattro gruppi omogenei per classe di merito TOP MASTER - MASTER MAIN PLATE. L appartenenza a ciascuna classe si desume dalle

Dettagli

CAMPIONATO INVERNALE OPEN A SQUADRE MASCHILE E FEMMINILE 2014-2015 9 novembre 2014 22 febbraio 2015

CAMPIONATO INVERNALE OPEN A SQUADRE MASCHILE E FEMMINILE 2014-2015 9 novembre 2014 22 febbraio 2015 CAMPIONATO INVERNALE OPEN A SQUADRE MASCHILE E FEMMINILE 2014-2015 9 novembre 2014 22 febbraio 2015 Il Comitato Regionale Siciliano della FIT indice ed organizza il campionato invernale a squadre open

Dettagli

XIII TORNEO ESTIVO di calcio 7 CITTA DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA / TORRE VERDE SPORTING CLUB

XIII TORNEO ESTIVO di calcio 7 CITTA DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA / TORRE VERDE SPORTING CLUB XIII TORNEO ESTIVO di calcio 7 CITTA DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA / TORRE VERDE SPORTING CLUB NUOVA SINERGIA TRA DUE DEI PRINCIPALI IMPIANTI SPORTIVI DI BOLOGNA CIRCOLO TENNIS ITALIA E TORRE VERDE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 066

Comunicato Ufficiale N. 066 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 066 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA DIVISIONE CALCIO FEMMINILE È INTEGRALMENTE CONSULTABILE PRESSO IL SITO INTERNET DELLA DIVISIONE ALL

Dettagli

CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE U18 2013 Circuito Sperimentale Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1996

CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE U18 2013 Circuito Sperimentale Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1996 CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE U18 2013 Circuito Sperimentale Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1996 Articolo 1 - INTRODUZIONE 1. La Federazione Italiana Pallavolo indice per la stagione 2013 il Circuito

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 18/07/2014

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 18/07/2014 COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 18/07/2014 31 CAMPIONATO PROVINCIALE SENIOR 2014/2015 MODALITA E TEMPI D ISCRIZIONE PUNTO 1 : IL TETTO MASSIMO DELLE ISCRIZIONI E FISSATO IN NUMERO 32 SQUADRE. SONO PREVISTE

Dettagli

LE SQUADRE AMMESSE al Campionato 2009/2010 sono 56 e precisamente:

LE SQUADRE AMMESSE al Campionato 2009/2010 sono 56 e precisamente: Lega Nazionale Pallacanestro Pagina 1 di 7 ORDINAMENTO CAMPIONATO SERIE B DILETTANTI LE SQUADRE AMMESSE al Campionato 2009/2010 sono 56 e precisamente: n. 4 squadre retrocesse dalla serie A Dilettanti

Dettagli

REGOLAMENTO (bozza) 1 FANTACALCIO Juventus Club Doc AG 2012-2013

REGOLAMENTO (bozza) 1 FANTACALCIO Juventus Club Doc AG 2012-2013 REGOLAMENTO (bozza) 1 FANTACALCIO Juventus Club Doc AG 2012-2013 1) COMPETIZIONI. Le principali competizioni del 1 FantacalcioJuventus Club Doc AG sono: LEGA JCD AG Campionato a PUNTI (somma totali giornata)

Dettagli

DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013.

DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013. DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013. Qui di seguito si riporta la normativa definitiva che disciplina l organizzazione della gare di Play-Off e di Play-Out Il Consiglio Direttivo

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 18 2015. Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 18 2015. Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 18 2015 Specialità Volo Versione 23/04/2015 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 18 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N. 65/L DEL 5 AGOSTO 2015 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 65/142 REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016 La Lega organizza per l'annata sportiva 2015-2016 la

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under 12) ai campionati Seniores. Come fiore all occhiello

Dettagli

Sistema di Gestione della FTBI DIFFUSIONE FORMAZIONE COMPILAZIONE DI UN REFERTO FTBI

Sistema di Gestione della FTBI DIFFUSIONE FORMAZIONE COMPILAZIONE DI UN REFERTO FTBI Pag. 1 di 7 INDICE 1 SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE...2 2 SEZIONE 1: INTESTAZIONE...3 3 SEZIONE 2: COMPONENTI DELLE PANCHINE...5 4 SEZIONE 3: AVANZAMENTO DEI PUNTI...5 4.1 Modalità tempo...6 4.2 Modalità

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2013/2014 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

A.S.D. Città di Sesto Matricola FIGC N. 930007 Matricola CONI N. 95012

A.S.D. Città di Sesto Matricola FIGC N. 930007 Matricola CONI N. 95012 Sede Legale: Via General Cantore, 105/B 20099 Sesto San Giovanni Sede: Campo Sportivo Comunale Falck, Via General Cantore, 106 20099 Sesto San Giovanni Tel./Fax n. 02/2425574 Campo Sportivo Comunale Pertini,

Dettagli

Regolamento Super Master League

Regolamento Super Master League Regolamento Super Master League Crediti iniziali per squadra: 700 Le rose delle squadre partecipanti NON potranno contenere calciatori uguali per la fase a gironi. Nella fase finale invece il le rose potranno

Dettagli

Regolamento 6 edizione - Stagione 2015-2016

Regolamento 6 edizione - Stagione 2015-2016 Regolamento 6 edizione - Stagione 2015-2016 Il regolamento la nostra lega si basa sulle Regole Ufficiali della Federazione Fantacalcio le quali sono state lievemente modificate o non recepite in pieno

Dettagli

TORNEO ESTIVO CALCIO A 5 2015 Regolamento Tornei

TORNEO ESTIVO CALCIO A 5 2015 Regolamento Tornei TORNEO ESTIVO CALCIO A 5 2015 Regolamento Tornei Data emissione: 23/05/2015 Versione: 1.0 Sommario Art.1 Costo e Iscrizione Torneo... 2 Art.2 Limiti di categorie sui tesseramenti... 2 Art.3 Campi di gioco...

Dettagli

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015 CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015 Specialità Petanque. Regolamento Campionato di Promozione 1 CAMPIONATO di PROMOZIONE Regionale Al Campionato di Promozione (ex serie C) maschile 2015 possono iscriversi tutte

Dettagli

22 Torneo FELICE FERRANDINI Categoria Esordienti 2002 REGOLAMENTO

22 Torneo FELICE FERRANDINI Categoria Esordienti 2002 REGOLAMENTO REGOLAMENTO Art. 1 ORGANIZZAZIONE L A.C.D. Lucento indice ed organizza, sotto l egida della F.I.G.C. Settore Giovanile e Scolastico, la 22^ edizione del Torneo calcistico a carattere provinciale denominato:

Dettagli

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio REGOLAMENTO FANTA PLAZET: ISCRIZIONE E SOLDI L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio del mercato. Oltre ai 25 Euro dovranno essere consegnati ulteriori

Dettagli

OVER40 GRAVINA IN PUGLIA

OVER40 GRAVINA IN PUGLIA ASD GRAVINA OVER 40 Via Pisacane (presso elettrauto D'Agostino) 70024 Gravina in Puglia (BA) Presidente: Andrea D'Agostino Tel. 339.7004217 P.IVA 07398120720 C.F. 91109100726 Email: gravinaover40@libero.it

Dettagli

UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com

UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com Ottobre 2015 Novembre 2015 Dicembre 2015 Gennaio 2016 Febbraio 2016 Marzo 2016 14 Novembre Inizio Campionati Giovanili

Dettagli

PER TUTTE LE SOCIETA ISCRITTE AI CAMPIONATI

PER TUTTE LE SOCIETA ISCRITTE AI CAMPIONATI PALLAVOLO 2015/2016 (Documento inviato alle società ed affisso all albo in data 1 ottobre 2015) Premessa: il seguente documento sarà aggiornato periodicamente inserendo la logistica e le date/orario delle

Dettagli

1 TORNEO DI CALCIO A 7 PER IL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE

1 TORNEO DI CALCIO A 7 PER IL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE A. D. D. U. C. (ASSOCIAZIONE DOPOLAVORISTICA DIPENDENTI UNIVERSITA DI CATANIA) 1 TORNEO DI CALCIO A 7 PER IL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE Comunicato Ufficiale n.1 del 28 febbraio 2004 1) Regolamento

Dettagli

COMPANY LEAGUE. Centri sportivi di riferimento. L evento

COMPANY LEAGUE. Centri sportivi di riferimento. L evento COMPANY LEAGUE Zona Goal presenta l evento Company League: il più grande evento di calcio a 7 dedicato al mondo aziendale nato in collaborazione con adidas. Zona Goal è stata scelta da adidas come partner

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAHOCKEY RENZOSKI.CH

REGOLAMENTO FANTAHOCKEY RENZOSKI.CH REGOLAMENTO FANTAHOCKEY RENZOSKI.CH (Stagione 2009/2010) www.renzoski.ch/fantahockey.htm 1. DETTAGLI TECNICI 2. ROSA DELLA SQUADRA - FORMAZIONE 3. DRAFT INIZIO STAGIONE 4. MERCATO - SCAMBIO 5. BUDGET SOCIETARIO

Dettagli

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Comitato Provinciale di Modena FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Via Giardini, 470/H - 41124 Modena (MO) - Tel. 059/8752312 327 - Fax 059/8754944 email: giovanile @ fipav.mo.it Responsabile settore CRISTINA

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015 CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015 PROGRAMMA REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis organizza la prima edizione del CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI PADDLE. 1. AMMISSIONE a) Al Campionato potranno

Dettagli

quarta edizione 2015 Memorial Massimo Armellini - regolamento -

quarta edizione 2015 Memorial Massimo Armellini - regolamento - PARAGRAFO 1: PARTECIPANTI quarta edizione 2015 Memorial Massimo Armellini - regolamento - Il Torneo di calcio a 8 GAMING CUP è un Torneo riservato alle Società Operatrici di scommesse Eurobet, Paddy Power,

Dettagli

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE C.U.S. FOGGIA A.S.D. Via Napoli, 109 71122 Foggia CHAMPIONS LEAGUE Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE Articolo 1 Iscrizioni. Il Campionato Champions League 2015 è aperto a tutti (universitari

Dettagli

Regolamento Fanta Big Bang 2013-2014

Regolamento Fanta Big Bang 2013-2014 Regolamento Fanta Big Bang 2013-2014 Cenni generali L edizione del Fantacalcio 2013 a cui parteciperete avrà come unico giornale di riferimento la Gazzetta dello Sport versione cartacea (quella del martedì).

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA 2006 SERIE A-B-C. Bando e Regolamento di gara

CAMPIONATO DI SOCIETA 2006 SERIE A-B-C. Bando e Regolamento di gara CAMPIONATO DI SOCIETA 2006 SERIE A-B-C La partecipazione alla gara è riservata alle Associazioni Sportive Dilettantistiche ASD della FIGB che siano in regola con l affiliazione 2006 e che abbiano acquisito

Dettagli

Alla conclusione del torneo saranno assegnati i seguenti premi: persone Miglior Giocatore, Miglior Portiere e Capocannoniere

Alla conclusione del torneo saranno assegnati i seguenti premi: persone Miglior Giocatore, Miglior Portiere e Capocannoniere La ROMA NORD CHAMPIONSHIP organizza la SERIE A, torneo di calcio a 5 infrasettimanale e serale; il torneo, che si svolgerà tutti gli anni, vuole caratterizzarsi per il livello tecnico e la serietà di tutti

Dettagli

PIGIESSIADI. 30 maggio - 2 giugno 2015 REGOLAMENTO CALCIO A 5 CATEGORIA MICRO-MINI

PIGIESSIADI. 30 maggio - 2 giugno 2015 REGOLAMENTO CALCIO A 5 CATEGORIA MICRO-MINI Categorie e limiti di età. MICRO - MINI 2004/2005/2006/2007 PROPAGANDA 2002/2003 UNDER 15 2000/2001 UNDER 18 1997/1998/1999 LIBERA 1996 e prec. PIGIESSIADI 30 maggio - 2 giugno 2015 REGOLAMENTO CALCIO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Stagione Sportiva 2014/2015 (da redigere su carta intestata della Società organizzatrice)

Dettagli

E20LIVE "DSP REWIND LEAGUE

E20LIVE DSP REWIND LEAGUE E20LIVE "DSP REWIND LEAGUE 1. Tutti i partecipanti ai tornei organizzati da E20Live e in particolare per il "DSP REWIND LEAGUE" (in seguito anche abbreviato come DSP) dovranno, all'inizio di ogni torneo,

Dettagli

Scommesse Antepost: CALCIO

Scommesse Antepost: CALCIO Scommesse Antepost: ANTEPOST Vincente: Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto. Vincente Gruppo Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto del proprio gruppo.

Dettagli

Regolamento Edizione 2012/2013

Regolamento Edizione 2012/2013 Regolamento Edizione 2012/2013 SOMMARIO 1. Generale... 2 1.1 TITOLARI...2 1.2 PANCHINA...2 2. Quota di partecipazione... 2 3. Calcolo punteggi... 2 3.1 CALCOLO DEI VOTI...2 3.2 PARITA TRA DUE O PIU SQUADRE...3

Dettagli