Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano"

Transcript

1 COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Codice n Data: 05/10/2005 GC N. 317 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO E CONSORZIO CS&L - CONSORZIO SOCIALE S.C. A R.L. DI CAVENAGO BRIANZA PER FINANZIAMENTO DI POSTAZIONI DI LAVORO NELL`AMBITO PROGETTO ORME SULLA BASE DELLA LEGGE 45/99 L anno duemilacinque addì cinque del mese di Ottobre alle ore 14:45, si è riunita la Giunta Comunale presieduta dal Sig. Zaninello Angelo. Presenti gli Assessori comunali: PRES. 1 - Zaninello Angelo Sindaco X 2 - Imberti Roberto Vice Sindaco X 3 - Anselmino Roberto Assessore X 4 - Patrizio Angelo Assessore X 5 - Riboldi Rosa Assessore X 6 - Russomando Damiano Assessore X 7 - Trezzi Siria Assessore X 8 - Mauri Roberto Assessore X 9 - Viapiana Giuliano Assessore X ASS. Assiste alla seduta il Segretario Generale Sig. Arena Piero Andrea. Componenti presenti n. 9. Il Presidente, riconosciuta la validità della seduta, invita la Giunta a deliberare sull argomento in oggetto.

2 N proposta: OGGETTO APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO E CONSORZIO CS&L - CONSORZIO SOCIALE S.C. A R.L. DI CAVENAGO BRIANZA PER FINANZIAMENTO DI POSTAZIONI DI LAVORO NELL`AMBITO PROGETTO ORME SULLA BASE DELLA LEGGE 45/99 Relazione: L A.C. gia da diversi anni partecipa all accordo di programma con le amministrazioni di Cusano M.no, Bresso, Cormano, Sesto San Giovanni e Cologno Monzese per i progetti relativi all area reinserimento lavorativo in base alla legge 45/99. Il nuovo progetto ORME rielaborando l esperienza maturata dagli interventi promossi negli anni scorsi (Officine Spif, Officine Spif II, Officine Spif III) cerca di sviluppare un modello di sostegno alla persona per rispondere al bisogno di reinserimento sociale di soggetti con un passato di tossicodipendenza e alcooldipendenza presenti sul territorio dei sei comuni di riferimento. Il bisogno è riconosciuto sia dai dati emersi dai precedenti progetti, sia dalle segnalazioni provenienti dai Ser.T. e dal N.O.A. Il progetto può contare sulla collaborazione di un significativo numero di aziende disponibili ad ospitare tirocini lavorativi e borse lavoro. Il Comune di Sesto San Giovanni, comune capofila è tenuto ad individuare il soggetto attuatore cui spetterà l organizzazione e la gestione delle diverse fasi progettuali. Il soggetto del privato sociale prescelto per la realizzazione del progetto è stato il Consorzio CS&L s.c.a r.l. di Cavenago Brianza, la cui esperienza e competenza nella problematica è ben conosciuta. La convenzione che regola il progetto disciplina anche la possibilità (vedi art.3) di attivare n. 10 postazioni di lavoro a favore dei soggetti rientranti tra le fasce deboli. Nell Accordo di Programma le A.C. hanno convenuto di finanziare con risorse proprie tali attivazioni. Bisogna ora provvedere a stipulare con CS&L s.c. a r.l. di Cavenago, un accordo di collaborazione per regolare i rapporti economici relativi all attivazione delle postazioni lavorative di cui sopra. Con il presente atto si propone quindi: di approvare lo schema di accordo di collaborazione con il Consorzio CS&L per regolare i rapporti finanziari successivi all attivazione delle postazioni di lavoro. (ALLEGATO A) di dare atto che l A.C. finanzia con fondi propri le borse lavoro con un importo complessivo pari a 6.000,00; Cinisello Balsamo, li 13/9/2005 Il responsabile del procedimento (Colombo Dario)

3 LA GIUNTA COMUNALE Vista la relazione del responsabile del Procedimento depositata agli atti con la quale si propone di; - di approvare lo schema di accordo di collaborazione con il Consorzio CS&L per regolare i rapporti finanziari successivi all attivazione delle postazioni di lavoro. (ALLEGATO A) - di dare atto che l A.C. finanzia con fondi propri le borse lavoro con un importo complessivo pari a 6.000,00; visto l art. 14 del Regolamento dell albo delle associazioni e della concessione di benefici finanziari e vantaggi economici ad ente ed associazioni approvato con D. C. G. n. 141 del e modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 201 del 12/12/1996; visto l accordo di collaborazione con il Consorzio CS&L di Cavenago; visti i pareri espressi ai sensi dell art. 49, comma 1, del Testo Unico 18/08/2000 n.267 allegati al presente atto; ad unanimità dei voti espressi in forma legale; DELIBERA 1. di approvare lo schema di accordo di collaborazione con il Consorzio CS&L per il finanziamento di postazioni lavorative per il reinserimento di soggetti con vissuto di tossicodipendenza o alcooldipendenza e che prevede un costo complessivo di ,00= 2. di prendere atto che la durata dell accordo è legata alla durata del progetto, che avrà scadenza nel corso del 2005,così come stabilito nell accordo di programma in deposito agli atti; 3. di dare atto che la partecipazione dell A.C. si sostanzia nel finanziare il costo delle postazioni di lavoro come segue: Il trasferimento avverrà con la seguente modalità 50% come acconto all atto dell inserimento di ogni singolo utente, 50% come saldo dietro presentazione di dichiarazione attestante lo svolgimento effettivo del percorso lavorativo ( notula con n ore di lavoro effettivamente prestate). Il trasferi mento a carico dall A.C. include oltre al contributo per le borse lavoro anche spese per la formazione e per materiale vario debitamente documentate. 4. di dare atto che la spesa complessiva di 6.000,00 troverà copertura al codice al capitolo /0 Sostegno all autonomia: Trasferimenti Borse Lavoro nel Bilancio di previsione 2005; Successivamente, ad unanimità dei voti; DELIBERA di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4 del T.U. degli Enti Locali.

4 ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO E IL CONSORZIO CS&L - CONSORZIO SOCIALE s.c. a r.l. di CAVENAGO BRIANZA PER FINANZIAMENTO DI POSTAZIONI DI LAVORO NELL AMBITO PROGETTO ORME SULLA BASE DELLA LEGGE 45/99. Con il presente accordo si conviene quanto segue: Tra il Comune di Cinisello Balsamo nella persona del Funzionario Titolare di Posizione Organizzativa, sig. Dario Angelo Colombo, ai sensi dell'art. 50 del vigente Statuto Comunale e dell'art. 71 comma 3 del Regolamento per la disciplina dei contratti del Comune, competente per materia e che dichiara di agire esclusivamente, per conto dell'amministrazione Comunale che rappresenta E Il Consorzio CS&L Consorzio Sociale s.c. a r.l. di Cavenago Brianza con sede nella strada comunale Basiano/Cavenago nella persona del Presidente Gian Carlo Brunato nato a Limbiate l 8/6/1954 e ivi domiciliato per la carica che ricopre. PREMESSO CHE 1. L art. 14 del Regolamento dell albo delle associazioni e della concessione di benefici finanziari e vantaggi economici ad ente ed associazioni approvato con D. C. G. n. 141 del e successive modifiche, prevede l accordo di collaborazione come strumento di cooperazione tra Ente o Associazione e Amministrazione comunale per la promozione di specifiche iniziative; 2. Il nostro Comune partecipa già da vari anni ai progetti finanziati con fondi della legge 45/99 per l area reinserimento lavorativo che vedono come capofila il Comune di Sesto S. Giovanni. Il suddetto Comune ai sensi dell art. 1 del Protocollo attuativo ha individuato per la realizzazione del progetto il CS&L s.c.a r.l. di Cavenago Brianza sottoscrivendo una convenzione per conto degli altri enti pubblici. Il Consorzio organizza e gestisce tutte le attività e le funzioni previste. Nella convenzione viene anche disciplinata la possibilità di attivare 10 postazioni di lavoro a favore di persone in condizione di svantaggio sociale residenti nel territorio (Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Bresso, Cusano Milanino Cormano). Le postazioni sono espressamente riservate all inserimento lavorativo di soggetti con un vissuto di tossicodipendenza e/o alcooldipendenza, e vengono finanziate con risorse proprie a carico del Bilancio dei Comuni aderenti. 3. La Convenzione per la realizzazione del Progetto Orme stipulata dal Comune di Sesto San Giovanni, capofila con il Consorzio CS&L. disciplina gli impegni a carico sia del Comune capofila in tema di erogazione dei finanziamenti regionali ottenuti, sia del CS&L nell organizzazione e nella gestione delle singole fasi di attuazione del progetto.

5 ONERI A CARICO DEL CONSORZIO SI CONVIENE CHE Il Consorzio segnala al Servizio Progetti e Politiche Sociali il nominativo dell utente interessato all accesso alla postazione lavorativa con contestuale consegna del progetto formativo. ONERI A CARICO DELL AMMINISTRAZIONE COMUNALE Il Comune autofinanzia secondo le quote pattuite in sede di accordo di programma sulla base della legge 45/99 le postazioni lavorative per una somma complessiva di 6.000,00=; Il trasferimento avverrà con la seguente modalità 50% come acconto all atto dell inserimento di ogni singolo utente, 50% come saldo dietro presentazione di dichiarazione attestante lo svolgimento effettivo del percorso lavorativo ( notula con n ore di lavoro effettivamente prestate). Il trasferimento a carico dall A.C. include oltre al contributo per le borse lavoro anche spese per la formazione e per materiale vario debitamente documentate. DURATA DELL ACCORDO La durata dell accordo è legata alla durata del progetto, che avrà scadenza nel corso del 2005,così come stabilito nell accordo di programma. PER IL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO Il funzionario titolare di P.O. Dario Angelo Colombo PER IL CONSORZIO CS & L CONSORZIO SOCIALE s.c. a r.l. BRIANZA di CAVENAGO Il Presidente Giancarlo Brunato

6 Il responsabile della posizione organizzativa esprime ai sensi dell'art. 49, comma 1 del D.lgs n. 267 del 18/8/2000 i seguenti pareri sulla proposta di cui sopra: Regolare dal punto di vista tecnico 23/09/2005 L'INCARICATO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Colombo Dario) Regolare dal punto di vista contabile 27/09/2005 IL DIRIGENTE DEL SETTORE (Polenghi Stefano)

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/05/2006 GC N. 135 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 21/12/2005 GC N. 417 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/01/2007 GC N. 5 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/07/2005 GC N. 270 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/04/2009 GC N. 95 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACQUISTO DI AUTOVETTURA FIAT

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/05/2010 GC N. 163 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/07/2010 GC N. 192 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 02/09/2010 GC N. 262 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO AL CIRCOLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/06/2010 GC N. 171 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/04/2011 GC N. 105 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo

Citta di Cinisello Balsamo COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 26/05/2004 GC N. 234 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 28/10/2010 GC N. 332 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALLA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/07/2010 GC N. 212 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 26/11/2008 GC N. 372 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROGRAMMA DI ALIENAZIONE E

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano ORIGINALE Data: 27/11/2014 GC N. 300 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VARIAZIONE AL PEG ORGANICAMENTE INTEGRATO CON IL PIANO DELLE PERFORMANCE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 21 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 29 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPUGNAZIONE PER NULLITA` EX

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 23/06/2011 GC N. 200 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROROGA DELLA CONCESSIONE DEI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 19 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 25/08/2009 GC N. 267 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano ORIGINALE Data: 16/06/2016 GC N. 115 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/04/2009 GC N. 109 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/01/2011 GC N. 17 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICOGNIZIONE DEI SERVIZI A DOMANDA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/11/2005 GC N. 355 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTIVAZIONE DELL ACCORDO DI

Dettagli

COMUNE DI CORNEDO VICENTINO

COMUNE DI CORNEDO VICENTINO COMUNE DI CORNEDO VICENTINO PR O V I N C I A D I V I C E N Z A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138 di Reg. del _20/12/2013_ L'anno duemilatredici, il giorno venti del mese di dicembre,

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 19/12/2007 GC N. 431 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE PER L ANNO 2008 E ANNO

Dettagli

COMUNE DI SAN CASCIANO DEI BAGNI. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI SAN CASCIANO DEI BAGNI. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE Deliberazione n 88 in data 25/07/2013 Prot. 0 Data Prot. COMUNE DI SAN CASCIANO DEI BAGNI PROVINCIA DI SIENA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: ADESIONE ALL'EDIZIONE 2013

Dettagli

COMUNE DI CANDA (RO)

COMUNE DI CANDA (RO) COMUNE DI CANDA (RO) COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 33 del 10.06.2015 L anno duemilaquindici addì dieci del mese di giugno alle ore 12.30 nella sala delle adunanze del Comune suddetto,

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/06/2010 GC N. 168 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICORSO EX ART. 414 C.P.C.

Dettagli

COPIA n 247 del 21/7/2011 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEI GIARDINI CADUTI DI NASSYRIA APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

COPIA n 247 del 21/7/2011 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEI GIARDINI CADUTI DI NASSYRIA APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA n 247 del 21/7/2011 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEI GIARDINI CADUTI DI NASSYRIA APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 46 del Reg. Delib. N. 4756 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia N. 253 REP. REFERTO

Dettagli

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 12/04/2012

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 12/04/2012 Copia Albo COMUNE DI TROFARELLO PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 12/04/2012 OGGETTO: Apertura dello Sportello catastale decentrato. Determinazione orari e diritti

Dettagli

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO Provincia di Modena Deliberazione della Giunta Comunale N. 119 del 12/11/2012 OGGETTO: INIZIATIVE CULTURALI A SAVIGNANO SUL PANARO NEL PERIODO NATALIZIO ANNO 2012. PROVVEDIMENTI.

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 47 del 26.04.2016 OGGETTO: Progetto Natale a Marigliano: Teatro e Musica approvazione bilancio consuntivo.

Dettagli

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione nr. 103 in data 30/10/2014 COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON ISTITUTO COMPRENSIVO

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COPIA DELL'ORIGINALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 247 DEL 08/09/2016 Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO PER

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO ESTRATTO COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 236 OGGETTO: SCUOLA DELL INFANZIA "SAN FRANCESCO DI SALES" PRESSO L ISTITUTO DEI SORDI - TRASFERIMENTO

Dettagli

COMUNE DI TREZZO SULL ADDA Provincia di Milano Via Roma Trezzo sull Adda

COMUNE DI TREZZO SULL ADDA Provincia di Milano Via Roma Trezzo sull Adda COMUNE DI TREZZO SULL ADDA Provincia di Milano Via Roma 5 20056 Trezzo sull Adda DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 77 del 26/04/2007 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE REALIZZAZIONE PARCHEGGI

Dettagli

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO ALL ASSOCIAZIONE INSIEME PER CASO ONLUS CON SEDE IN CHIANCIANO TERME PER INIZIATIVA

Dettagli

COPIA DELL ORIGINALE Deliberazione n 207 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O. Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale

COPIA DELL ORIGINALE Deliberazione n 207 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O. Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale COPIA DELL ORIGINALE Deliberazione n 207 in data 05/12/2011 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale Oggetto: DEMOLIZIONE PARZIALE E RECUPERO EDIFICIO IN TROBASO

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.84

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.84 Copia Albo PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.84 OGGETTO: CANTIERE LAVORO L.R. 34/08 - ESERCIZIO 2014 L anno DUEMILAQUATTORDICI addì SETTE del mese

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COPIA DELL'ORIGINALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 303 DEL 21/10/2016 Oggetto: SERVIZI INTEGRATIVI PER LE FAMIGLIE DURANTE LE VACANZE SCOLASTICHE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N. 142 del 03/06/2008 OGGETTO: L'anno duemilaotto il giorno tre del mese di giugno alle ore 15,00 nella Residenza Comunale si è riunita la Giunta Comunale, i cui

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 386 DEL 15/12/2016 Oggetto: CUP F51B16000390004 - NUOVI DOSSI RALLENTATORI E ISOLE SPARTITRAFFICO 37.000,00. L anno

Dettagli

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia ORIGINALE COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Verbale N. 141 / 31.08.2016 ****************** OGGETTO: APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA CON LE FORZE ISTITUZIONALI

Dettagli

COMUNE DI SASSUOLO Provincia di Modena

COMUNE DI SASSUOLO Provincia di Modena COMUNE DI SASSUOLO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N. 97 del 11/05/2004 OGGETTO: "PROGETTO DI UN OSSERVATORIO NAZIONALE, REGIONALE, PROVINCIALE SUI SERVIZI E SULLE TARIFFE DEI SERVIZI PUBBLICI

Dettagli

Comune di Medesano. Deliberazione della Giunta Comunale N 195 del 21/12/2015

Comune di Medesano. Deliberazione della Giunta Comunale N 195 del 21/12/2015 Deliberazione della Giunta Comunale N 195 del 21/12/2015 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO GRATUITO LOCALI COMUNALI AD ASSOCIAZIONE PRO LOCO MEDESANO E FELEGARA PER ORGANIZZAZIONE CORSO DI LINGUA

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Area Servizi Socio Sanitari, Outsourcing e Tutele GP 4 CITTÀ DI TORINO

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Area Servizi Socio Sanitari, Outsourcing e Tutele GP 4 CITTÀ DI TORINO Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 01189/019 Area Servizi Socio Sanitari, Outsourcing e Tutele GP 4 CITTÀ DI TORINO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 15 marzo 2016 Convocata

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE COMUNE DI F R AN C AV I L L A D I S I C I L I A P R O V I N C I A D I M E S S I N A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Reg.n. 90 Del 10/11/2016 OGGETTO: SERVIZIO DI TELEGESTIONE DEI CONTATORI DELLE

Dettagli

COMUNE DI SANLURI PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI SANLURI PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SANLURI PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 76 Data 28.04.2016 OGGETTO: FESTIVAL TUTTESTORIE DI LETTERATURA PER RAGAZZI (XI EDIZIONE, ANNO 2016) "CON CHE CORAGGIO.

Dettagli

COMUNE DI ROCCAPIEMONTE Provincia di Salerno

COMUNE DI ROCCAPIEMONTE Provincia di Salerno COPIA PER ALBO COMUNE DI ROCCAPIEMONTE Provincia di Salerno VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 80 Deliberazione Data 28.04.2016 N. 6499 Protocollo Oggetto: Manifestazione di interesse per

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 18/12/2015 OGGETTO: Saldo quote consortili CO.GE.FO anni 2004-2005-2006. L anno 2015, addì 18 del mese di dicembre alle ore 13:15 si è riunita

Dettagli

CITTÀ DI MONCALIERI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PERCORSO LAVORO 2016: APPROVAZIONE LINEE GUIDA

CITTÀ DI MONCALIERI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PERCORSO LAVORO 2016: APPROVAZIONE LINEE GUIDA CITTÀ DI MONCALIERI (LAVORO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 53 / 2016 Fascicolo 2016 11.06.02/000008 Uff. LAVORO OGGETTO: PERCORSO LAVORO 2016: APPROVAZIONE LINEE GUIDA L anno 2016 il

Dettagli

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 27 DEL 12/04/2012

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 27 DEL 12/04/2012 Copia Albo COMUNE DI TROFARELLO PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 27 DEL 12/04/2012 OGGETTO: Piano Locale Giovani "FUTURA: nuove politiche per nuove cittadinanze"- Approvazione

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 20 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DEGLI IMPORTI

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COPIA DELL'ORIGINALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 138 DEL 10/05/2016 Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO, CONTRIBUTO ECONOMICO E AGEVOLAZIONI AGGIUNTIVE

Dettagli

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia COPIA COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Verbale N. 79 / 08.04.2010 ****************** OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO ADEGUAMENTO CUCINA SCUOLA MATERNA.

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 260 /2016

DELIBERAZIONE N. 260 /2016 Comune di Tione di Trento Provincia di Trento DELIBERAZIONE N. 260 /2016 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Concessione assegnazione finanziaria e liquidazione acconti al Consorzio per il Turismo Giudicarie

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 33 del Reg. Delib. N. 3633 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

Comune di Foligno DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 361 DEL 06/10/2014 COPIA COMUNE DI FOLIGNO

Comune di Foligno DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 361 DEL 06/10/2014 COPIA COMUNE DI FOLIGNO COMUNE DI FOLIGNO Provincia di PERUGIA Estratto dal registro delle deliberazioni della GIUNTA COMUNALE Atto n. 361 Seduta del 06/10/2014 OGGETTO: Rinnovo convenzione tra la Regione Umbria ed il Comune

Dettagli

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 117 del 05/06/2014 OGGETTO: OSSERVATORIO COMUNALE PER IL MONITORAGGIO ED IL L'anno 2014, il giorno cinque del mese di

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 35 DEL 7.04.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilasedici il giorno 7 del mese di APRILE ore 18,30 nella solita

Dettagli

COMUNE DI SAN DONATO MILANESE

COMUNE DI SAN DONATO MILANESE - CITTÁ METROPO LI TAN A DI MILAN O - VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 110 del 12/05/2015 Oggetto: INIZIATIVE CINEMOVEL FOUNDATION E CIRCOLO LETTERARIO 6X4 - APPROVAZIONE COLLABORAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TARQUINIA Provincia di Viterbo D e l i b e r a z i o n e d e l l a

COMUNE DI TARQUINIA Provincia di Viterbo D e l i b e r a z i o n e d e l l a Copia COMUNE DI TARQUINIA Provincia di Viterbo - - - - - - D e l i b e r a z i o n e d e l l a G i u n t a n 423 del 16-12-2010 Oggetto: Realizzazione parcheggio di scambio intermodale Tarquinia Lido -

Dettagli

COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D OGLIO Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D OGLIO Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D OGLIO Provincia di Cremona Deliberazione G.C. n. 9 Codice Ente 10796 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: REALIZZAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO A SERVIZIO L

Dettagli

C O M U N E D I C O L L E F E R R O ( P r o v i n c i a d i R o m a )

C O M U N E D I C O L L E F E R R O ( P r o v i n c i a d i R o m a ) C o p i a C O M U N E D I C O L L E F E R R O ( P r o v i n c i a d i R o m a ) Deliberazione della Giunta Comunale n. 177 OGGETTO: L.R. 42/97. Piano 2011 - Beni e Servizi Culturali. Richiesta finanziamento

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 128 DEL

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 128 DEL COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 128 DEL 13.12.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilasedici il giorno 13 del mese di DICEMBRE ore 18.30 presso

Dettagli

COMUNE DI CORNUDA PROVINCIA DI TREVISO

COMUNE DI CORNUDA PROVINCIA DI TREVISO COPIA Delibera N. 106 del 03/08/2016 COMUNE DI CORNUDA PROVINCIA DI TREVISO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E OGGETTO: ASSOCIAZIONE PRO LOCO CORNUDA CONCESSIONE

Dettagli

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 79 del Reg. Data 06-07-2016 Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE PER UTILIZZO LOCALI PER CELEBRAZIONE MATRIMONI DI LUOGHI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TORRI DEL BENACO Provincia di Verona Viale F.lli Lavanda, 3 - Cap. 37010 0456205888 - fax 0456205800 P.IVA 00661030239 sito internet: www.comune.torridelbenaco.vr.it e-mail: comune@torridelbenaco.vr.it

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 35 DEL 06.03.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA 'TIZIANO E L'IDEA DEL PAESAGGIO

Dettagli

COMUNE DI FUMANE PROVINCIA DI VERONA

COMUNE DI FUMANE PROVINCIA DI VERONA COPIA Deliberazione n 118 in data 17/11/2010 COMUNE DI FUMANE PROVINCIA DI VERONA Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: L anno duemiladieci, addì diciassette del mese di novembre nella

Dettagli

CITTA DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Sede: Piazza Libertà n. 12 Arzignano (VI) C.A.P. 36071 COD. FISC.: 00244950242 VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE

CITTA DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Sede: Piazza Libertà n. 12 Arzignano (VI) C.A.P. 36071 COD. FISC.: 00244950242 VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE CITTA DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Sede: Piazza Libertà n. 12 Arzignano (VI) C.A.P. 36071 COD. FISC.: 00244950242 COPIA Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE f.to STEFANO FRACASSO

Dettagli

COMUNE DI RIPARBELLA

COMUNE DI RIPARBELLA COMUNE DI RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 18 Giugno 2013 Verbale n. 1 COPIA OGGETTO: Articolo 1, comma 557, Legge 30 Dicembre 2004 n. 311 ed articolo

Dettagli

COMUNE DI SAN BERNARDINO VERBANO Provincia del Verbano Cusio - Ossola

COMUNE DI SAN BERNARDINO VERBANO Provincia del Verbano Cusio - Ossola COPIA COMUNE DI SAN BERNARDINO VERBANO Provincia del Verbano Cusio - Ossola VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 del 21.04.2016 OGGETTO: DESTINAZIONE QUOTE PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale ARCONATE COMUNE D EUROPA Provincia di Milano numero delib. data G.C. 39 6/07/2012 ORIGINALE OGGETTO: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ARCONATE E L AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO PER GLI ADEMPIMENTI

Dettagli

COMUNE DI PETTORAZZA GRIMANI

COMUNE DI PETTORAZZA GRIMANI Prot. Num. COMUNE DI PETTORAZZA GRIMANI PROVINCIA DI ROVIGO ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 49 O G G E T T O INCARICO AL Dott. MAZZUCCO,DIPENDENTE DEL COMUNE DI LOREO, A SVOLGERE

Dettagli

COMUNE DI SARTEANO. Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI SARTEANO. Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: CONVENZIONE CON IL LICEO CLASSICO DI MONTEPULCIANO PER L ATTIVAZIONE DI UN TIROCINIO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Dettagli

L anno 2015 addì 01 del mese di luglio alle ore nella Residenza Municipale si è riunita la Giunta Comunale.

L anno 2015 addì 01 del mese di luglio alle ore nella Residenza Municipale si è riunita la Giunta Comunale. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 79/2015 Seduta del 01.07.2015 OGGETTO APPROVAZIONE DEL MANUALE PER LA GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DELL ARCHIVIO L anno 2015 addì

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 126 Reg. Deliberazioni OGGETTO: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL FINANZIAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO Provincia di Modena Deliberazione della Giunta Comunale N. 136 del 02/12/2013 OGGETTO: RICORSO AL TAR EMILIA ROMAGNA DA PARTE DI ENPA E ANIMAL COOP SCRL PER L ANNULLAMENTO,

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 14 DEL 06/04/2016 C O P I A OGGETTO : FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MODENA - CONCESSIONE CONTRIBUTO

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COPIA DELL'ORIGINALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 110 DEL 05/04/2016 Oggetto: FAMIGLIA INTRESA: RICHIESTA STAMPA PRESSO STAMPERIA COMUNALE DEL

Dettagli

V e r b a le di delibera zione della Giunta Co mu n a l e

V e r b a le di delibera zione della Giunta Co mu n a l e ORIGINALE D E L I B E R A 98 D E L 0 6 / 0 9 / 2 0 1 6 V e r b a le di delibera zione della Giunta Co mu n a l e Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO D' INTESA CON LA PROVINCIA DI PADOVA PER L' ATTIVAZIONE

Dettagli

COMUNITA MONTANA MAIELLETTA PENNAPIEDIMONTE PROVINCIA DI CHIETI

COMUNITA MONTANA MAIELLETTA PENNAPIEDIMONTE PROVINCIA DI CHIETI COMUNITA MONTANA MAIELLETTA PENNAPIEDIMONTE PROVINCIA DI CHIETI ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVA Seduta del 6 SETTEMBRE 2011 N. 47 OGGETTO: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 27 MAIELLETTA. L.R.

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COPIA DELL'ORIGINALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 192 DEL 28/06/2016 Oggetto: BANDO 2016 FONDAZIONE CARIPLO - PARTECIPAZIONE CULTURALE APPROVAZIONE

Dettagli

C O M U N E D I C O L L E F E R R O ( P r o v i n c i a d i R o m a )

C O M U N E D I C O L L E F E R R O ( P r o v i n c i a d i R o m a ) C o p i a C O M U N E D I C O L L E F E R R O ( P r o v i n c i a d i R o m a ) Deliberazione della Giunta Comunale n. 224 OGGETTO: Integrazione Delibera di G.C. n. 185 del 30 giugno 2010. Richiesta finanziamenti

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 26/10/2005 GC N. 338 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CIVICA SCUOLA DI MUSICA: REALIZZAZIONE

Dettagli

Deliberazione Giunta Com.le

Deliberazione Giunta Com.le Numero Data Comune di Caravaggio 85 01/06/2016 Deliberazione Giunta Com.le Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA CONDUZIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI PER IL CONFERIMENTO DIFFERENZIATO DEI RIFIUTI

Dettagli

Deliberazione della Giunta Provinciale. Registro Delibere di Giunta N. 158

Deliberazione della Giunta Provinciale. Registro Delibere di Giunta N. 158 REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone Deliberazione della Provinciale Registro Delibere di N. 158 lo svolgimento di iniziative e per la dotazione di attrezzature. Anno 2013. Quinto riparto. (Dichiarazione

Dettagli

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 31/01/2012

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 31/01/2012 Copia Albo COMUNE DI TROFARELLO PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 31/01/2012 OGGETTO: LEGGE N. 431/98, ART. 11. FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 DEL 23/01/2017 Oggetto: PRESTAZIONE SOCIALE AGEVOLATA DI COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA SANITARIA (ESENZIONE TICKET)

Dettagli

COMUNE DI MISILMERI Citta' Metropolitana di Palermo

COMUNE DI MISILMERI Citta' Metropolitana di Palermo COMUNE DI MISILMERI Citta' Metropolitana di Palermo c COPIA Deliberazione della Giunta Comunale Con immediata esecuzione N. 127 del registro Data 29 dicembre 2016 Oggetto: Assegnazione somme alle istituzioni

Dettagli

C O M U N E D I C O L L E F E R R O ( P r o v i n c i a d i R o m a )

C O M U N E D I C O L L E F E R R O ( P r o v i n c i a d i R o m a ) C o p i a C O M U N E D I C O L L E F E R R O ( P r o v i n c i a d i R o m a ) Deliberazione della Giunta Comunale n. 181 OGGETTO: Piano innovazione. Progetto Provincia WI-FI. Approvazione schema di convenzione.

Dettagli

COMUNE DI MARANO LAGUNARE Provincia di Udine

COMUNE DI MARANO LAGUNARE Provincia di Udine COMUNE DI MARANO LAGUNARE Provincia di Udine DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 19 Seduta del 24/02/2015 OGGETTO: Concessione utilizzo automezzo comunale all'a.f.d.s. Associazione Friulana Donatori

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PALAGANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 267/2000 il 03/08/2016 Nr. Prot. 4273 Affissa all'albo

Dettagli

Provincia di TORINO. Partecipa alla seduta il Segretario Generale Dr. SIGOT Livio.

Provincia di TORINO. Partecipa alla seduta il Segretario Generale Dr. SIGOT Livio. CITTA di AVIGLIANA Provincia di TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ESTRATTO N. 219 OGGETTO: PATROCINIO ED EROGAZIONE CONTRIBUTO A.S.D. SCUOLA DEI DUE LAVORI. L anno2013, addì28 del mese

Dettagli

L anno 2007, il giorno 30 del mese di Maggio alle ore 18:10, nella Sala delle Adunanze si è riunita la Giunta Comunale con la presenza di:

L anno 2007, il giorno 30 del mese di Maggio alle ore 18:10, nella Sala delle Adunanze si è riunita la Giunta Comunale con la presenza di: CITTA DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Sede: Piazza Libertà n. 12 Arzignano (VI) C.A.P. 36071 COD. FISC.: 00244950242 COPIA Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE f.to STEFANO FRACASSO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 395 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: BIBLIOTECA CIVICA: AUTORIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza.. N. 20 REGISTRO DELIBERAZIONI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE... OGGETTO: ESTATE CULTURALE ARQUATESE: ORGANIZZAZIONE EVENTI IN COLLABORAZIONE

Dettagli