Semplicità, affidabilità e ottime prestazioni di lavaggio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Semplicità, affidabilità e ottime prestazioni di lavaggio"

Transcript

1 Impianto AD ALTA PRESSIONE SENZA SPAZZOLE - TOUCH FREE Semplicità, affidabilità e ottime prestazioni di lavaggio

2

3 PRINCIPALI CONSIDERAZIONI La soluzione per alti profitti PDQ LaserJet rappresenta un nuovo sistema per il lavaggio dei veicoli in grado di offrire, con una metodologia funzionale semplice e veloce la modalità per incrementare i vostri profitti. Il PDQ LaserJet si propone quindi come valida alternativa, o complemento agli impianti tradizionali o self-service, assicurando una buona qualità di lavaggio. Un rapido ritorno dell investimento Nato dalla lunga esperienza di successo negli impianti di lavaggio ad alta pressione, PDQ LaserJet eccelle nel procurare alti profitti a fronte di un costo di gestione contenuto. L utilizzo di metodologie di progettazione semplificate, unitamente all impiego di materiali e componenti di alta qualità, forniscono la combinazione ottimale tra prezzo di acquisto iniziale e redditività a lungo termine. La tecnologia Smart 360 consente grande dinamicità all impianto sfruttando al meglio le condizioni dinamiche della sala di lavaggio, permettendo così a PDQ LaserJet di pensare per se stesso, in modo da diminuire i tempi di inattività e di ottimizzare i cicli di lavaggio. Una nuova definizione di lavaggio self in Italia Dal leader americano dei sistemi di lavaggio touch free, con oltre 25 anni di esperienza e da Autoequip Lavaggi azienda italiana presente nel settore dal 1963, il nuovo PDQ LaserJet. I vostri futuri clienti rimarranno colpiti dalla tecnologia di lavaggio touch free (alta pressione senza spazzole). PDQ LaserJet offre una valida alternativa per effettuare un rapido lavaggio alla vettura garantendo una qualità costante che assicura nel tempo la fidelizzazione del cliente. Velocità e praticità, combinate ad un buon servizio di lavaggio, assicurano un flusso elevato di veicoli. Con un tempo di lavaggio e risciacquo inferiore ai 3 minuti, PDQ LaserJet garantisce un rapido servizio.

4 DALLA PARTE DEL CLIENTE Un ingresso senza ostacoli per un facile posizionamento del veicolo Grazie ad un ingresso privo di barriere, il cliente può entrare facilmente nella sala di lavaggio e fermarsi quando indicato dall apposito pannello LED ad alta visibilità e da un messaggio audio. Il profilo del veicolo viene rilevato dal Sistema Sonar. PDQ LaserJet riconosce e adatta il dispositivo di lavaggio alla posizione del veicolo, evitando al conducente l obbligo di collocare il veicolo in un punto predefinito. Veicoli di qualsiasi dimensione Grande adattabilità alle dimensioni e alle forme dei vari veicoli oggi in circolazione. Dalla citycar al pickup, PDQ LaserJet assicura comunque un lavaggio accurato anche in presenza di specchietti fuori sagoma, spoiler o antenne. Sala di lavaggio libera L apparecchiatura sospesa e l assenza di ogni elemento montato a terra fornisce al cliente una visione d assieme della sala di lavaggio particolarmente semplice e accessibile. Rispetto dell ambiente I clienti, ormai sensibili alle problematiche ambientali, apprezzeranno questa soluzione di lavaggio che rispetta l ambiente utilizzando prodotti detergenti non inquinanti.

5 DETTAGLI TECNICI Libertà di movimento Con la possibilità di muoversi in tre direzioni simultaneamente, il ponte superiore e l arco di lavaggio contornano efficacemente la vettura, alla distanza, velocità e direzione ottimali per il ciclo in esecuzione. Cinghia di trasmissione anti-scivolo I movimenti del carrello e del ponte sono azionati da una cinghia anti-scivolo per una migliore prestazione e accuratezza di lavaggio. La minimizzazione del numero dei componenti garantisce grande affidabilità al sistema. Code più veloci Il tempo di lavaggio ridotto consente di diminuire le attese in coda. Aumentando la potenzialità operativa dell impianto, i tempi di attesa risulteranno minimi. Sistema pagamento Self-Service Semplice ed intuitiva l attivazione dell impianto tramite diverse modalità di accettazione del credito, monete, banconote, chip card. Ciclo di lavaggio sotto controllo Un apposito dispositivo di segnalazione di grande visibilità indica, durante le varie fasi del lavaggio, l effettivo ciclo in esecuzione. (Accessorio opzionale). Ricezione ed invio dati da remoto Attraverso una semplice connessione internet potrete ricevere, direttamente sul vostro pc, dati relativi agli incassi, al numero dei lavaggi effettuati ed eventuali anomalie o segnalazioni di fermo macchina. Potrete altresì inviare diversi tipi di comandi all impianto.

6 METODOLOGIA DI LAVAGGIO

7 Prodotto cerchi Due colonnine laterali poste all ingresso della sala di lavaggio distribuiscono il prodotto specifico lavacerchi. Tempo di reazione intelligente Questa caratteristica, unica di PDQ LaserJet, garantisce che il detergente rimanga sulla carrozzeria per un periodo adeguato, sia con veicoli lunghi che corti. Prodotto cerchi Applicazione detergente base Tempo di reazione intelligente Sottocassa (durante il tempo di reazione) Lavaggio in alta pressione Ceratura Risciacquo in alta pressione Risciacquo finale con acqua osmotizzata Lavaggio alta pressione L alta pressione a più di 70 BAR garantisce l azione fisica necessaria alla rimozione dello sporco più ostinato, precedentemente ammorbidito dal detergente. La distanza dal veicolo è di primaria importanza per il successo di questa operazione - il PDQ LaserJet riconosce sempre con precisione dove si trova la vettura. Applicazione soluzione detergente Ricoprire completamente la superficie del veicolo con la soluzione detergente schiumata per ottimizzarne l effetto pulente, è il principio base della metodologia di lavaggio PDQ LaserJet. Sottocassa Mentre il prodotto chimico agisce sul veicolo per ammorbidirne lo sporco, è disponibile opzionalmente un lavaggio sottocassa.

8 DETTAGLI GRUPPI DI POMPAGGIO Dosaggio prodotti chimici Semplice ed efficace alimentazione dei prodotti chimici. Iniettori di facile manutenzione e valvole montate su raccordi girevoli per un facile intervento. Alimentazione idrica Facilità di alimentazione impianto per acqua addolcita, osmotizzata e opzionalmente acqua di riciclo. Pompa in bassa pressione installata in posizione di facile manutenzione. Sistema antighiaccio a gocciolamento Sistema a gocciolamento con linee separate di facile regolazione. Le pompe possono essere direttamente alimentate dalla pressione dell acqua in entrata, evitando così il serbatoio di accumulo e la pompa di rilancio. (Disponibile serbatoio opzionale per basse portate d acqua in ingresso). Facili regolazioni Regolatori di flusso bypass per una semplice regolazione dell alta pressione e delle funzioni idriche in modalità risparmio. Sala tecnica ottimizzata Il posizionamento ottimale dei vari dispositivi in sala tecnica ne permette un agevole accesso per la manutenzione.

9 SPECIFICHE TECNICHE dimensioni sala lavaggio DI FORNITURA autoequip LOCALE TECNICO DIMENSIONI SALE DI LAVAGGIO ESISTENTI Larghezza sala di lavaggio (consigliata) 4880 mm Larghezza sala di lavaggio (minima) 4115 mm Lunghezza sala di lavaggio (consigliata) 8990 mm Lunghezza sala di lavaggio (minima) 6705 mm Altezza sala di lavaggio (consigliata) 3250 mm Altezza sala di lavaggio (minima) 2970 mm CARATTERISTICHE IMPIANTO Altezza massima utile di lavaggio 2130 mm Larghezza massima di lavaggio 3050 mm Lunghezza massima di lavaggio Alimentazione acqua min. 3 bar litri/min Potenza elettrica installata totale 35 kw Alimentazione elettrica VAC, 50 Hz, 3 fasi +N+T CONSUMI Consumi medi acqua/lavaggio per veicolo medio litri (di cui acqua osmotizzata litri) Consumo medio detergente monoprodotto 250 ml (LaserJuice 23) Dipendentemente dal luogo d installazione e dalla stagione, i consumi possono variare da 50% in meno, a 75% in più. Consumo medio cera idrobrillantante 50 ml (LaserJuice 73) Tempo di lavaggio programmi standard da 2 40 a 4 40 (veicolo medio lunghezza 4300 mm) 8510 dimensioni impianto > mm 500 DIREZIONE > mm

10 DETTAGLI CHE CONTANO Estrema flessibilità per la lunghezza della sala di lavaggio Lunghezza del sistema di installazione regolabile Il sistema di montaggio del PDQ LaserJet è flessibile per adattarsi alle diverse lunghezze di sale di lavaggio da realizzarsi o già esistenti. Le guide di scorrimento possono essere regolate in fase di installazione per determinare la massima corsa dell impianto. Tutti gli impianti vengono forniti con guide di scorrimento di lunghezza 8,00 m. È così possibile garantire il lavaggio di qualsiasi lunghezza di veicolo. Non è richiesto il taglio delle guide in specifiche lunghezze, poichè la loro misura è infinitamente regolabile per adattarsi alla lunghezza effettiva della sala di lavaggio. 8,00 m 7,00 m 6,00 m 5,00 m 4,00 m Tolleranza posizionamento veicolo (circa 1 m)

11 PRODOTTI DETERGENTI Alte Prestazioni per il lavaggio Touch Free grazie ai prodotti LaserJuice. PDQ LaserJuice - Una specifica linea di prodotti studiata e realizzata per ottenere il massimo delle prestazioni dal vostro PDQ LaserJet. I prodotti LaserJuice nascono da un programma di ricerca durato ben cinque anni, offrono prestazioni superiori e sono sicuri per i veicoli e gli operatori; la loro formulazione è stata sviluppata con sostanze di origine naturale per contribuire al rispetto dell ambiente. Garantiti dai milioni di utenti che, ogni giorno in tutto il mondo, lavano i propri veicoli con impianti PDQ Touch Free. La linea PDQ LaserJuice è commercializzata in esclusiva da Autoequip per i propri clienti. NON CONTENGONO CORROSIVI A differenza di molti prodotti concorrenti LaserJuice 23 Detergente di base - Un prodotto di lavaggio ad alte prestazioni in un unica soluzione che unisce ingredienti biodegradabili naturali in una formulazione altamente performante per ottimizzare il lavaggio del PDQ LaserJet. Sviluppato appositamente per sistemi touch free PDQ, rappresenta la soluzione detergente migliore per il veicolo, le attrezzature, l operatore e l ambiente. Vantaggi principali: - Applicazione in un unica soluzione, consente una rapida azione sull intera superficie del veicolo. - L azione schiumogena effetto bagnato permette comunque al prodotto di continuare ad agire sulla carrozzeria fino a 30 secondi dopo la sua applicazione. - La formula performante dona alla carrozzeria una brillantezza superiore, che predispone al meglio la superficie per il passaggio successivo con LaserJuice73. - La tolleranza alla durezza dell acqua non implica una riduzione della sua efficacia, garantita, fino a 250 ppm (25 gradi francesi di durezza dell acqua). Molto spesso, questo fa sì che l impianto di addolcimento non sia necessario. - Una fragranza neutra con un leggerissimo profumo. - Un prodotto leader anche nella sicurezza. È elencato infatti solo come Irritante, mentre la maggior parte dei prodotti concorrenti sono elencati come Corrosivi. - Soddisfa e supera ampiamente i requisiti per lo smaltimento dei rifiuti urbani. - Facile da risciacquare, la sua applicazione esalta l efficacia del PDQ LaserJet. LaserJuice 42 Detergente abbinato - Prodotto a basso Ph per operare in abbinamento al LaserJuice 23. Permette un intervento più potente sulla superficie da trattare, facilitando la rimozione delle polveri aderenti. Vantaggi principali: - Ancora maggiore efficacia sullo sporco difficile - Formulazione con componenti di derivazione naturale e biodegradabile. - Una fragranza neutra con un leggerissimo profumo. - Un prodotto leader anche nella sicurezza. È elencato infatti solo come Irritante, mentre la maggior parte dei prodotti concorrenti sono elencati come Corrosivi. - Soddisfa e supera ampiamente i requisiti per lo smaltimento dei rifiuti urbani. - Facile da risciacquare, la sua applicazione esalta l efficacia del PDQ LaserJet. LaserJuice 73 Finitura Lucida - Sviluppato per rendere massima la brillantezza del veicolo e soddisfare così la clientela che abbina la lucentezza ad un alta qualità di lavaggio. Il prodotto, veloce e facile da applicare, crea uno strato di cera non unto che repelle efficacemente l acqua ed aiuta l asciugatura. Vantaggi principali: - Applicazione veloce, utilizza la singola passata dell arco a pioggia o il ciclo completo dell arco sul carrello. - Il tempo di reazione è solitamente inferiore ai 5 secondi. - Assicura un efficace protezione superficiale che non lascia strati oleosi o grassi che potrebbero facilmente permettere allo sporco e alla polvere di ridepositarsi. - Prestazioni superiori su vetri, vernice, metallo e superfici in plastica. - Una fragranza neutra con un leggerissimo profumo di pulito. - Tutti gli ingredienti sono biodegradabili. - Facile da risciacquare, la sua applicazione aiuta a migliorare l efficacia del risciacquo finale con acqua di rete o del risciacquo con acqua osmotizzata. - Incolore, non macchia la carrozzeria lasciandola lucida e brillante.

12 Tutte le specifiche, caratteristiche, accessori e dichiarazioni possono essere variate. Richiedete le specifiche formali del prodotti per ulteriori dettagli. Autoequip Lavaggi SpA Zona Industriale Vesime (Asti) Italia Tel Fax numero verde info@autoequip.it AUTOEQUIP LAVAGGI DISTRIBUTORE UFFICIALE PER L ITALIA

Massima qualità costruttiva

Massima qualità costruttiva 3OBIETTIVI RAGGIUNTI 1 Massima qualità costruttiva Struttura in acciaio inox per una grande durata nel tempo. Componenti sovradimensionati per garantire sicurezza e affidabilità. LAVA 15 auto all ora IN

Dettagli

NOVITà SETTORE SELF SERVICE

NOVITà SETTORE SELF SERVICE NOVITà SETTORE SELF SERVICE il nuovo esclusivo design dedicato agli impianti a piste self-service PINGUINO nasce dalla consolidata collaborazione tra Autoequip e la firma del grande designer italiano NUOVE

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

Mescolatore Tipo a V. I Applicazione. I Principio di funzionamento

Mescolatore Tipo a V. I Applicazione. I Principio di funzionamento MS I Applicazione Il mescolatore tipo a V realizza una miscelazione omogenea dei solidi. Il processo di miscelazione è un operazione comune nella produzione destinata all industria farmaceutica e sanitaria

Dettagli

Scheda Tecnica Duolix MAX

Scheda Tecnica Duolix MAX Scheda Tecnica Duolix MAX Centrale VMC doppio flusso ad altissimo rendimento Atlantic Duolix MAX Centrale doppio flusso con recupero di calore di altissima efficienza per il pre-riscaldamento dell aria

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Prese di Corrente Rotanti

Prese di Corrente Rotanti Prese di Corrente Rotanti L ESPERIENZA - I FATTORI DELL EVOLUZIONE SICUREZZA - La gamma delle prese di corrente rotanti è stata progettata e realizzata tenendo conto dei criteri di sicurezza richiesti

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

KBA MAN ROLAND MITSUBISHI GOSS TIMSONS WIFAG SAKURAI MÜLLER MARTINI DRENT GOEBEL RDP MARATHON MIYAKOSHI EDELMANN GRAPHICS

KBA MAN ROLAND MITSUBISHI GOSS TIMSONS WIFAG SAKURAI MÜLLER MARTINI DRENT GOEBEL RDP MARATHON MIYAKOSHI EDELMANN GRAPHICS SHEET-FeD system FastWash Un idea tecnologica alleata delle vostre macchine KBA MAN ROLAND MITSUBISHI GOSS TIMSONS WIFAG SAKURAI MÜLLER MARTINI DRENT GOEBEL RDP MARATHON MIYAKOSHI EDELMANN GRAPHICS Fastwash

Dettagli

RIDURRE I COSTI ENERGETICI!

RIDURRE I COSTI ENERGETICI! Otto sono le azioni indipendenti per raggiungere un unico obiettivo: RIDURRE I COSTI ENERGETICI! www.consulenzaenergetica.it 1 Controllo fatture Per gli utenti che sono o meno nel mercato libero il controllo

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

SPIDER MIXER. e il. Caratteristica principale è la flessibilità e semplicità installazione

SPIDER MIXER. e il. Caratteristica principale è la flessibilità e semplicità installazione SPIDER MIXER Lo Spider Mixer è una macchina in grado di lavorare in autonomia e studiata appositamente per migliorare semplificare le operazione di trasferimento del prodotto all interno della cantina.

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE BERICA IMPIANTI SPA COGENERAZIONE COME ÉÈ COMPOSTO, COME FUNZIONA, COSA PRODUCE COME É COMPOSTO MOTORE: Viene scelto fra le migliori marche ricercando le caratteristiche e modelli adeguati alle esigenze

Dettagli

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MATERIALI DA IMBALLO. 06 1. SOLUZIONI PER L IMBALLO 07

Dettagli

Cobra. La protezione ottica per gli impianti fotovoltaici

Cobra. La protezione ottica per gli impianti fotovoltaici Cobra La protezione ottica per gli impianti fotovoltaici 2 Cobra La protezione ottica per gli impianti fotovoltaici Fracarro presenta Cobra, il nuovo sistema antifurto realizzato appositamente per la protezione

Dettagli

IMPIANTI DOPPIO PORTALE CINQUE SPAZZOLE

IMPIANTI DOPPIO PORTALE CINQUE SPAZZOLE IMPIANTI DOPPIO PORTALE CINQUE SPAZZOLE Obiettivo Ideato e realizzato con l obiettivo di sviluppare un concetto di lavaggio a spazzole unico nel suo genere, NET.5 è un doppio portale a 5 spazzole che si

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN Sistema modulare integrato per lavabiancheria professionale. * Fino a 6 dosatori di varia portata. * Circuito di risciacquo tubi modulare. * Pescanti

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

I collettori solari termici

I collettori solari termici I collettori solari termici a cura di Flavio CONTI, ing. LUVINATE (Varese) Tel. 0332 821398 Collettori solari a BASSA temperatura I collettori solari a bassa temperatura utilizzati normalmente negli impianti

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013 Campagna pubblicitaria clima 2013 LG Electronics Italia S.p.A. e molto lieta di presentarvi la campagna pubblicitaria in corso su Il Sole 24 Ore, dove tutti i venerdi fino al 24 maggio troverete uno spazio

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

macchina serigrafica automatica UNIGLASS MC2

macchina serigrafica automatica UNIGLASS MC2 Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959 CONDENSAZIONE ACCUMULO MAXIcomfort-TECH RKA / - RKA /20 2 / 2 / kw...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione tecnologia nel calore dal 1959 Tutta l acqua di cui hai bisogno NONOSTANTE GLI

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Dopo sei anni di ricerche e sviluppo siamo giunti alla configurazione definitiva del Sistema Ibrido Parallelo. Utilizzando la nostra ben collaudata tecnologia possiamo

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante

Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante 58 290 019 Giugno 2008 Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante Soluzione per trasporti sicuri il Vs. partner per la posta pneumatica Cash-Handling, sicuro ed efficiente.

Dettagli

Impianti di lavaggio Treni. CECCATO S.p.A. Nicola Cardi Veicoli Speciali ed Industriali - Settembre 2003 (R.5)

Impianti di lavaggio Treni. CECCATO S.p.A. Nicola Cardi Veicoli Speciali ed Industriali - Settembre 2003 (R.5) Impianti di lavaggio Treni CECCATO S.p.A. Nicola Cardi Veicoli Speciali ed Industriali - Settembre 2003 (R.5) Impianti di lavaggio treni CECCATO SpA è leader nella produzione di impianti per il lavaggio

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

DALL A CREATIVITÀ E DALL INNOVAZIONE AQUARAMA IL FUTURO PRENDE FORMA

DALL A CREATIVITÀ E DALL INNOVAZIONE AQUARAMA IL FUTURO PRENDE FORMA DALL A CREATIVITÀ E DALL INNOVAZIONE AQUARAMA IL FUTURO PRENDE FORMA SOLUZIONI TECNOLOGICHE INNOVATIVE AFFIDABILITÀ NEL TEMPO ALTA PRODUTTIVITÀ L ARCO MOBILE INTERMEDIO RIDUCE I TEMPI CICLO MANTENENDO

Dettagli

Managed Print Services

Managed Print Services Managed Print Services Il servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa è un investimento sicuro e permette di ottenere vantaggi economici immediati Risparmiare con Errebian Un incontro con

Dettagli

A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies

A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies Lavapavimenti ATEX per ambienti ed zone confinate. Ad alimentazione pneumatica o a batterie Milano - Italy Ph +39 02 36509450 Fax +39 02 8715 2709 1 Lavapavimenti

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

DI LUCE SEGNALI. FUTURi. di John Borell, Stephen Lee (*) (*)John Borell lavora alla Steel Art Company, costruttore Americano di insegne luminose.

DI LUCE SEGNALI. FUTURi. di John Borell, Stephen Lee (*) (*)John Borell lavora alla Steel Art Company, costruttore Americano di insegne luminose. FUTURi SEGNALI DI LUCE I SISTEMI PER TAGLIO LASER OFFRONO IMPORTANTI VANTAGGI RISPETTO ALLE TECNICHE TRADIZIONALI NELLA LAVORAZIONE DI MATERIALI ACRILICI CON CUI VENGONO REALIZZATE GRAN PARTE DELLE MODERNE

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli.

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Cosa può offrire General Steel? General Steel rappresenta una realtà aziendale strategicamente diversificata in quanto l obbiettivo finale è quello di

Dettagli

Ing. Claudio Maltoni Forlì Mobilità Integrata società in house del Comune di Forlì

Ing. Claudio Maltoni Forlì Mobilità Integrata società in house del Comune di Forlì Verso una distribuzione più sostenibile delle merci nel tessuto urbano della città: presentazione del Progetto europeo SMARTSET 18 Maggio 2013 Camera di Commercio di Forlì-Cesena Sala Zambelli Ing. Claudio

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

modulo TRASPORTO CAVALLI

modulo TRASPORTO CAVALLI modulo TRASPORTO CAVALLI CARATTERISTICHE STANDARDS COSTRUTTIVE - CONSTRUCTION - Costruito in moduli preassemblati. - Estrema facilità/velocità di montaggio e di stoccaggio. - Estrema rigidità torsionale,

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

2 AutoSIcura - presentazione aziendale

2 AutoSIcura - presentazione aziendale I grandi attori del mercato automobilistico sono alla ricerca di un interlocutore che operi con metodo imprenditoriale, professionale, ma soprattutto etico 2 AutoSIcura - presentazione aziendale Garantire

Dettagli

1 mm 1/25. clarity. la nuova dimensione nella selezione del vetro fino. we process the future

1 mm 1/25. clarity. la nuova dimensione nella selezione del vetro fino. we process the future mm / clarity la nuova dimensione nella selezione del vetro fino we process the future CLARITY - LA PROSSIMA DIMENSIONE Il riutilizzo dei rottami di vetro per la produzione di vetro nuovo risulta indispensabile

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

RADIATORI A CONFRONTO

RADIATORI A CONFRONTO RADIATORI A CONFRONTO Alluminio Ghisa Rendimento Prezzo Magazzino Finitura Estetica Adattamento RADIATORI A CONFRONTO Il confronto tra radiatori in alluminio pressofuso e radiatori in ghisa denominati

Dettagli

Cold Plate BREVETTATO

Cold Plate BREVETTATO L uso di dissipatori ad acqua si sta sempre più diffondendo per rispondere all esigenza di dissipare elevate potenze in spazi contenuti e senza l adozione di ventole con elevate portate d aria. Infatti,

Dettagli

Iscrizione C.C.I.A.A. 1471721 Iscrizione Albo MI T 0867404 A Capitale Sociale interamente versato 50.000,00 Partita IVA e Codice Fiscale 02500100967

Iscrizione C.C.I.A.A. 1471721 Iscrizione Albo MI T 0867404 A Capitale Sociale interamente versato 50.000,00 Partita IVA e Codice Fiscale 02500100967 In movimento, dal 1986 Via delle Industrie, 24 20060 Basiano (MI) Tel. 02 95760195 r.a. Fax 02 95764090 www.scagliatrasporti.it info@scagliatrasporti.it Trasporto rifiuti speciali Aut. n. MI 00501/OS Iscrizione

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Océ ColorWave 900 you can Sperimentate nuovi livelli di produttività I ritardi di produzione appartengono al passato, grazie ad Océ ColorWave

Dettagli

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Basso consumo, prestazioni elevate: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Con le serie MCRS, Bosch

Dettagli

POMPE DI CALORE ELETTRICHE UN CONTATORE DEDICATO

POMPE DI CALORE ELETTRICHE UN CONTATORE DEDICATO POMPE DI CALORE ELETTRICHE UN CONTATORE DEDICATO Il secondo contatore, dedicato esclusivamente alle pompe di calore, è una realtà. Ecco una raccolta di delibere e suggerimenti che vogliono aiutarvi a districarvi

Dettagli

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni.

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. UNIVERSALE Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. ALL ACQUA CERA PROTETTIVA Multiuso, incolore, antiscivolo, con elevata resistenza alle abrasioni ed ai graffi. Per interni.

Dettagli

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA - Verifica in linea o statica - Verifica 100% sulla linea di produzione - Adatto per le applicazioni print-and-apply e print-on-demand - Gestione personalizzato

Dettagli

Sistemi fotovoltaici ottimizzati per tetti commerciali

Sistemi fotovoltaici ottimizzati per tetti commerciali Sistemi fotovoltaici ottimizzati per tetti commerciali I tetti commerciali rappresentano un enorme risorsa potenziale per la produzione di energia alternativa. Solo negli Stai Uniti circa 2,8 miliardi

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

Riassunto dei benefici. Recupero dell investimento dal primo momento. Maggiore rapidità nei processi di cassa.

Riassunto dei benefici. Recupero dell investimento dal primo momento. Maggiore rapidità nei processi di cassa. gestione casa gestione Riassunto dei benefici Recupero dell investimento dal primo momento. Maggiore rapidità nei processi di cassa. della Estrema sicurezza per il denaro contante (elimina la perdita di

Dettagli

Blue-Kom. Siete pronti a Komunicare?

Blue-Kom. Siete pronti a Komunicare? Blue-Kom Siete pronti a Komunicare? Premessa Thekom ha sviluppato un sistema di comunicazione che apre una nuova frontiera nel campo dell informazione e delle attività promozionali. Si tratta del nuovo

Dettagli

, Il modello di base

, Il modello di base , Il modello di base EasyWash Il modello basic dell autolavaggio La configurazione di serie di EasyWash dispone di tutte le caratteristiche fondamentali per un lavaggio auto professionale:, Lavaggio efficace

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Nuovo design Compatto e robusto.

Nuovo design Compatto e robusto. PHOENIX TECH Nuovo design Compatto e robusto. Per un impianto compatto e robusto un design funzionale ed essenziale, ma ben caratterizzato. Il diplay posto sulla colonna è costituito da icone retroilluminate

Dettagli

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare SolUzione «TUTTo integrato» Per nuovo o ristrutturazione perfisol hybrid duo LA PERFETTA UNIONE

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Sistemi di distribuzione a MT e BT

Sistemi di distribuzione a MT e BT Sistemi di distribuzione a MT e BT La posizione ottima in cui porre la cabina di trasformazione coincide con il baricentro elettrico, che il punto in cui si pu supporre concentrata la potenza assorbita

Dettagli

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale Semplicemente, la scelta naturale Immagina una soluzione a travi fredde con bilanciamento della temperatura, dove riscaldamento

Dettagli

TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE

TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE PULIZIA FOCALIZZATA SUL COMPONENTE www.durr.com IL LAVAGGIO INDUSTRIALE EFFICIENTE E SOSTENIBILE ADATTO PER OGNI VOSTRA VOSTRA NECESSITÀ NECESSITÀ Raggiungere il grado

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

Copertura metallica e sistema fotovoltaico: il gioco di squadra si vede sul campo.

Copertura metallica e sistema fotovoltaico: il gioco di squadra si vede sul campo. Copertura metallica e sistema fotovoltaico: il gioco di squadra si vede sul campo. solar roofing Garantire per 20 anni un sistema fotovoltaico se non poggia su solide basi? Il tetto sul quale sono installati

Dettagli

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SPD

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SPD it Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico modello MONO SPD Dal Prete Engineering S.r.l. N Registro Imprese : VR-1998-60155 - Cod. Fiscale 02891240232 Sede Legale: Via Napoleone 22-37015

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

Energia Fotovoltaica

Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Tech Impianti possiede know-how nella realizzazione di impianti fotovoltaici. Offre un servizio "chiavi in mano" in tutta Italia. Tech Impianti affianca il cliente

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

Mediamente per realizzare 1 kw di impianto fotovoltaico occorrono almeno 7 m2.

Mediamente per realizzare 1 kw di impianto fotovoltaico occorrono almeno 7 m2. Cos'è un impianto fotovoltaico? Un impianto fotovoltaico è un impianto che consente la produzione di energia elettrica attraverso l energia solare, sfruttando le proprietà di materiali sensibili alla luce

Dettagli

Fustella Rotativa RD-4055 RD-4055. Fustella Rotativa. Sistema di fustellatura semplice, compatto e dall elevato standard qualitativo

Fustella Rotativa RD-4055 RD-4055. Fustella Rotativa. Sistema di fustellatura semplice, compatto e dall elevato standard qualitativo Rotativa Rotativa Sistema di fustellatura semplice, compatto e dall elevato standard qualitativo Rotativa Migliora il tuo modo di fustellare! In pochi e semplici passaggi puoi eseguire molteplici prodotti

Dettagli