Abarth al 82 Salone Internazionale di Ginevra

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Abarth al 82 Salone Internazionale di Ginevra"

Transcript

1 Abarth al 82 Salone Internazionale di Ginevra Abarth 695 Assetto Corse Nuova gamma Abarth 500: Abarth 595 turismo e Abarth 595 competizione Abarth Punto Scorpione A world of performance since 1949 : Abarth al 82 Salone Internazionale di Ginevra Abarth si presenta al Salone di Ginevra con uno stand di forte impatto scenografico dove vetture stradali e sottolineano ancora una volta l unicità del brand nel panorama automobilistico mondiale. Lo stand rappresenta una ideale road to performance che collega fra loro due anime distinte ma compresenti nel mondo Abarth, l anima sportiva più purista che ha origine nel mondo delle competizioni e del Racing, da sempre alla base dei valori del marchio, e quella dal carattere più elegante e ricercato, connotata da un concetto di sportività più esclusiva e orientata al mondo delle Gran Turismo. Il percorso inizia partendo dalla più completa espressione della sportività del marchio Abarth: la 695 Assetto Corse, la nuova piccola supersportiva destinata alle competizioni su pista che quest anno debutta nei trofei monomarca. La nuova vettura andrà ad affiancare la 500 Assetto Corse, protagonista in questi ultimi tre anni di grandi successi in pista. Trasferire l esperienza del mondo delle corse alle vetture stradali è uno dei concetti base del marchio Abarth: e ne è la conferma la prima vettura stradale dalle grandi performance, la nuova Abarth Punto Scorpione, una Limited Edition dedicata a tutti coloro che amano misurarsi in ogni tipo di sfida, alla continua ricerca della velocità e della performance. Lungo la road to performance poi, la nuova Abarth 595 si ispira concettualmente allo storico modello 595 che Karl Abarth presentò nel 1963 come derivazione della Fiat 500: rappresenta il ritorno al concetto di elaborazione che da una vettura base ne esalta le sue caratteristiche prestazionali, proponendo di serie l upgrade di potenza a 160hp. La nuova Abarth 595 amplia la gamma del prodotto Abarth 500 e racchiude nelle sue due personalizzazioni competizione e turismo le due anime del Brand. La prima infatti è dedicata ai race lovers, che amano la

2 sportività senza compromessi, la seconda invece è dedicata a tutti i trend setter che amano coniugare confort, eleganza e sportività. Questi tre esemplari esposti corrono su una pedana rivestita con una speciale resina che evoca una strada, quella di chi ama vivere la sfida nella vita di tutti i giorni, alla costante ricerca di una everyday performance. Le quattro vetture presentate vanno quindi a contribuire agli ormai noti successi del Brand, che ancora una volta anche quest anno ha raggiunto i risultati prefissati. Nel corso del 2011 sono state vendute quasi vetture. Notevole anche il contributo di Abarth 695 Tributo Ferrari che, dal lancio nel luglio 2008 ad oggi ha raggiunto più di 1500 vetture consegnate. Questi numeri contribuiscono a confermare gli ottimi risultati registrati dal Marchio dal rilancio ad oggi, basti pensare che dal 2008 il Brand ha visto una continua crescita come dimostrano circa vetture vendute tra i modelli Abarth Punto e Abarth 500, oltre a più di kit prestazionali destinati ai due modelli. Questi successi commerciali sono stati possibili anche grazie alla straordinaria rete di dealer e preparatori ufficiali, una realtà unica nel suo genere che, dopo le aperture di nuovi mercati nel 2011 come la Finlandia e il Sudafrica, nella prima metà del 2012 vedrà l apertura di nuovi mercati come Marocco e Ucraina. Anche negli Stati Uniti, dopo il grande successo della presentazione al Salone di Los Angeles, a partire dal mese di marzo sarà aperta la commercializzazione della Abarth 500. Il Salone di Ginevra è infine il palcoscenico ideale per presentare il programma sportivo di Abarth per la stagione La formula con cui sono stati ideati i trofei anche quest anno è stata pensata per rendere possibile la partecipazione alle competizioni ad un costo estremamente accessibile: è un esempio concreto della democratizzazione delle gare secondo la filosofia dello Scorpione. E, in linea con questo concetto, non manca l occasione per presentare l edizione 2012 di Make it your race, che con un nuovo format di livello internazionale, quest anno offre a tutti i giovani dai 18 ai 40 anni la possibilità di vivere un sogno, di correre in pista in una vera gara del Trofeo Abarth 500.

3 Abarth 695 Assetto Corse Destinata alla competizioni in pista, la Abarth 695 Assetto Corse rappresenta concettualmente la continuità dello storico marchio 695, iniziata nel 2009 con la 695 Tributo Ferrari. La vettura si presenta anche come l evoluzione dell Abarth 500 Assetto Corse, piccola e cattiva protagonista di grandi successi in questi tre anni di Trofei monomarca. La Abarth 695 Assetto Corse propone un frontale aggressivo che ospita il badge con il logo Abarth e, al di sotto di questo, il paraurti allargato e completo di spoiler aerodinamico e di griglie serigrafate che sostituiscono le mascherine di plastica della versione di serie. Sotto il cofano, equipaggiato con i classici ganci ferma cofano in pieno stile racing, il motore turbocompresso di 1368 cm3 eroga ben 205 cavalli di potenza. Inoltre, la parte posteriore della vettura è caratterizzata dallo spoiler alare, il badge con logo Abarth e il doppio scarico. I gruppi ruota equipaggiati con i cerchi in lega forgiati racing da 17 sono arricchiti da nuovi dischi freno anteriori forati, flottanti e autoventilati e da dischi freno posteriori forati, che con l ausilio di un nuovo regolatore di frenata aumentano ulteriormente le performance su circuito. Ma la vera novità di questa nuova versione è il cambio sequenziale Sadev con una rapportatura specifica che, abbinato a una frizione bidisco metalloceramica, consente di raggiungere delle prestazioni di assoluto rilievo nella categoria. Internamente la Abarth 695 Assetto Corse è equipaggiata con tutte le dotazioni di sicurezza previste dalle normative FIA, tra cui un roll bar saldato alla scocca che è stato ulteriormente ottimizzato per migliorarne la rigidezza torsionale. Per renderla ancora più leggera la vettura pesa circa 30 kg in meno rispetto alla precedente 500 Assetto Corse le portiere sono state alleggerite con l utilizzo del lexan per i vetri laterali. Il posto guida con sedile e volante specifici racing ed il display digitale completano la Abarth 695 Assetto Corse, che si rivela quindi una vera vettura da competizione, piccola e dal carattere grintoso, proprio come la 500 Assetto Corse.

4 Nuova Gamma Abarth 500 A quasi 4 anni dal lancio Abarth 500 annovera un parco di oltre clienti nel mondo conquistati dal concetto di base e molto caro a Karl Abarth, la domenica in pista, il lunedì in ufficio, ovvero di vettura che trasferisce tutte le tecnologie e i valori del brand dalle competizioni alle vetture di tutti i giorni. Per continuare a dialogare con i suoi clienti e conquistarne di nuovi, la gamma Abarth 500 si rinnova con una maggiore articolazione di versioni dati dalla combinazione di due livelli di allestimento, due differenti tecnologie di cambi manuale ed MTA, tre pack di personalizzazione corsa, turismo e competizione. La maggiore possibilità di personalizzazione in termini di colori esterni, interni, cerchi in lega ed optional disponibili, capace di soddisfare sia un pubblico attento ai dettagli e al confort, sia i veri amanti del racing, realizza una vera e propria offerta taylor made adatta a ciascun cliente. Sullo stand di Ginevra, Abarth espone le due versioni Abarth 595 turismo e Abarth 595 competizione. Abarth 595 turismo e Abarth 595 competizione La nuova Abarth 595 presentata a Ginevra sancisce il ritorno al concetto di derivazione dei modelli di base su cui Karl Abarth costruì più di 60 anni fa il mito dello Scorpione. Con questo nuovo modello il brand amplia ulteriormente l offerta Abarth 500 e si presenta con due personalizzazioni, turismo e competizione, che si rivolgono a due pubblici differenti più attento alla distintività e al confort il primo, più purista del Racing il secondo ma con un aspetto fondamentale in comune: la passione per la sportività che caratterizza tutti i modelli Abarth. In entrambe le personalizzazioni la vettura è equipaggiata con un propulsore 1.4 Turbo T Jet la cui potenza è portata a ben 160 CV (118KW) grazie al kit di elaborazione motore di serie. Il motore è un 4 cilindri 16 valvole da cm 3 (sovralimentato con turbocompressore IHI a geometria fissa) che regala prestazioni esaltanti: una coppia di 230 Nm a 3000 giri in modalità Sport, velocità massima di 211 km/h mentre l accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in appena 7,4 secondi. Merito anche della funzione over boost, attivata dal pulsante Sport, che agisce sulla mappatura della centralina e sulla pressione del turbo, oltre che sul carico al volante. Performance in pieno spirito Abarth a fronte di consumi contenuti: 6,5 l/100 km nel ciclo combinato.

5 In termini di sicurezza, la Abarth 595 segue gli altissimi standard garantiti dalla gamma Abarth 500 e, come su tutte le Abarth, propone di serie il dispositivo TTC (Torque Transfer Control) che, migliorando il trasferimento della coppia motore alle ruote, esalta la tenuta di strada della vettura senza rinunciare al fun to drive. La vettura adotta di serie i fari allo Xenon con funzione anabbagliante e di profondità, che assicurano una migliore qualità della luce emessa e un eccellente resa in tutte le condizioni atmosferiche. Infatti, questi dispositivi triplicano l intensità luminosa e le ore di durata rispetto ai normali proiettori con lampada alogena. La vettura viene proposta in due differenti personalizzazioni: con la personalizzazione turismo, la Abarth 595 si rivolge a tutti coloro che, amanti della sportività e delle prestazioni, ricercano allo stesso tempo eleganza e distintività. In questa personalizzazione, Abarth ripropone alcuni elementi trend setting che hanno già contraddistinto un altra vettura di grande successo, la Abarth 500 Convertibile, primo fra tutti la livrea bicolore presentata per la prima volta su una berlina. La vettura presentata sullo stand di Ginevra è infatti contraddistinta da una livrea bicolore Grigio Pista metallizzato e Rosso Officina con liner argento, la griglia paraurti anteriore ed estrattore posteriore in colore grigio titanio, impreziosita dalla riedizione dello storico logo 595 in alluminio sulla fiancata e sul portellone, quest ultimo ulteriormente personalizzato dalla grafica Turismo sempre in alluminio. La griglia del paraurti anteriore e l estrattore posteriore sono in colore grigio titanio Contribuiscono all eleganza della vettura i cerchi in lega da 17 con design di ispirazione GranTurismo di colore magnesio. La Abarth 595 turismo propone di serie il cambio Abarth Competizione, meccanico elettroattuato con comandi al volante, che esalta le prestazioni del motore con ridotti tempi di cambiata. Le palette del cambio sono posizionate sul volante sportivo in pelle nera con orecchie traforate in colore rosso, che impreziosisce gli interni insieme ai sedili sportivi in pelle rossa. La cura del dettaglio che contraddistingue questa personalizzazione della Abarth 595 è sottolineata anche dallo speciale trattamento UV LUX che conferisce un effetto floccatura al tunnel centrale ed alla plancia. Completano la dotazione pedaliera, battitacco e mostrina del cambio nel prezioso tessuto di vetro alluminizzato Alutex. La seconda personalizzazione competizione è dedicata ai cultori della sportività più estrema, ai veri puristi del Racing ed è contraddistinta da elementi che ne esaltano al massimo le prestazioni e le caratteristiche sportive. Come primo elemento, la Abarth 595 competizione propone il cambio manuale a 5 rapporti, che esalta lo stile di guida personale attraverso un rapporto più diretto con l auto. Sulla vettura esposta la livrea Grigio Record metallizzato è completata dai cerchi in lega da 17 con design esseesse color titanio, con pinze freni Brembo di

6 colore giallo. Come per la versione turismo, fiancata e portellone sono arricchiti rispettivamente dal logo 595 e 595 competizione, entrambi in alluminio, così come la griglia del paraurti anteriore e l estrattore estrattore sono in colore grigio titanio. Su quest ultimo, ad aumentare la vocazione sportiva della vettura, spicca lo scarico a quattro uscite Record Monza che grazie alla tecnologia dual mode ottimizza la curva di erogazione della coppia e potenza con una risposta del motore più pronta a partire dai medi regimi di rotazione (1,5 kg/m a partire da giri/minuto) Carattere sportivo e grintoso anche per gli interni, grazie ai sedili Abarth Corsa by Sabelt in pelle e alcantara di colore cuoio, impreziositi dal logo 595 ricamato sul poggiatesta integrato. La plancia è impreziosita dall utilizzo di speciali materiali che richiamano per aspetto e finitura il metallo, ad accentuare ulteriormente il carattere tecnico e sportivo di questa personalizzazione; lo stesso trattamento è utilizzato per il retroschienale dei sedili. Infine il pomello cambio in Ergal, il battitacco, la pedaliera e il batticalcagno in alluminio, tutti decorati dagli stilemi Abarth, riprendono gli allestimenti presenti sulle vetture da corsa. Completano la caratterizzazione bande laterali in color titanio opaco, riprese anche dalle calotte specchi. Per esaltare ancora di più le performance delle nuova gamma Abarth 500, sono disponibili per entrambe le personalizzazioni i kit di elaborazione per motore, assetto e freni, che ne garantiscono un esperienza di guida unica, in termini di prestazioni, handling e sicurezza. La sicurezza è sempre al centro dell elaborazione targata Abarth, oltre all incremento di potenza sono infatti disponibili elaborazioni per l impianto frenante e l assetto. Il primo prevede l adozione di freni a disco anteriori forati e autoventilanti (diametro 284mm x 22mm), freni a disco posteriori forati (diametro 240mm x 11mm), pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, mentre il secondo propone ammortizzatori anteriori e posteriori Koni con valvola FSD e molle rosse specifiche ribassate rispetto a quelle adottate sulla vettura di primo impianto. A ulteriore conferma della ricerca del massimo livello di personalizzazione della Abarth 595, sono disponibili le esclusive borse in pelle Tramontano Tribute to Abarth, anch esse nelle versioni turismo e competizione, in abbinamento al colore degli interni delle due personalizzazioni. Le borse Tramontano Tribute to Abarth sono disponibili come Pack Viaggio richiedibile insieme alla vettura o singolarmente nella linea merchandising Abarth, in tutti i colori di pelle abbinati agli interni della Abarth 500

7 Abarth Punto Scorpione Nata come espressione massima delle caratteristiche sportive della Abarth Punto, la Limited Edition Abarth Punto Scorpione è dedicata a tutti coloro che amano l'adrenalina, il gusto di misurarsi in ogni tipo di sfida e la continua ricerca della performance. Rispetto all attuale Abarth Punto, la Scorpione è pensata per un pubblico più maturo che desidera vivere la propria attitudine sportiva in maniera più discreta ed elegante, ma non per questo attenuata. Questa nuova Limited Edition, prodotta in 199 esemplari, è infatti contraddistinta da una livrea tono su tono dove il Nero Scorpione della carrozzeria diventa opaco su parte del cofano e sul tetto. Su questi viene spicca poi la decorazione banda passante in nero lucido, che viene realizzata con un trattamento di lucidatura artigianale direttamente presso la sede Abarth&C., nell ottica di una vera e propria personalizzazione artigianale. Karl Abarth non proponeva infatti sulle sue vetture solo incrementi di prestazioni, ma le arricchiva anche di caratterizzazioni estetiche specifiche conferendo quell artigianalità della tecnica che rende ogni auto un capolavoro. Equipaggiata con un motore 1.4 Multiair potenziato a 180 CV (132KW) a 5750 giri/minuto e con una coppia massima di 270 Nm a 2500 giri/minuto, la Abarth Punto scorpione raggiunge oltre 216 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 km/h in appena 7,5 secondi. Contribuiscono a queste performance ulteriori interventi sull assetto e sulla sicurezza come l adozione di freni a disco anteriori flottanti, forati e autoventilanti con pinze freno gialle maggiorate a quattro pistoncini, freni a disco posteriori forati, pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, abbinate a cerchi in lega da 18 in colore nero lucido e ammortizzatori anteriori e posteriori Koni con valvola FSD (Frequency Selective Dumping) e molle specifiche ribassate. Presa dall ormai famoso kit Esseesse, la tubazione di scarico è maggiorata nel tratto centrale. All interno, questa particolare Abarth Punto Scorpione propone i sedili in tessuto tecnico nero Abarth Corsa by Sabelt con cuciture di colore rosso e giallo e retro schienale nero opaco, omologati ed alleggeriti coerentemente allo spirito sportivo della vettura. Arricchiscono gli interni i batticalcagno in alluminio, la pedaliera in inox con scudo Abarth, il volante in pelle con doppia cucitura rossa e gialla, come i sedili e il quadrante con strumentazione sportiva Jaeger.

8 Schlieren, Ulteriori informazioni per i media: Fiona Flannery, Public Relations Director, Fiat Group Automobiles Switzerland SA, fiona.flannery@fiat.com, Tel:

REGISTRO ABARTH PUBBLICAZIONE DELLA PRIMA LISTA CHIUSA

REGISTRO ABARTH PUBBLICAZIONE DELLA PRIMA LISTA CHIUSA REGISTRO ABARTH PUBBLICAZIONE DELLA PRIMA LISTA CHIUSA Il nuovo Registro Abarth fondato in collaborazione con il Registro Fiat Italiano nasce per offrire a tutti gli appassionati del marchio dello Scorpione

Dettagli

Abarth 500/500C Kit & Accessori. Listino prezzi al pubblico del 26 Marzo 2013

Abarth 500/500C Kit & Accessori. Listino prezzi al pubblico del 26 Marzo 2013 Abarth Kit & Accessori FOGLIO 1: LISTINO ACCESSORI - UTILITY FOGLIO 2: LISTINO ACCESSORI - PERSONALIZZAZIONI FOGLIO 3 : KIT TRASFORMAZIONE FOGLIO 4 : KIT ELABORAZIONE 595 FOGLIO 5 : KIT ELABORAZIONE ESSEESSE

Dettagli

Alfa Romeo: a Ginevra in scena le serie speciali

Alfa Romeo: a Ginevra in scena le serie speciali Novità per i modelli Stelvio, Giulia, 4C Coupé e 4C Spider che puntano tutto sulla sportività. Alfa Romeo porterà al Salone di Ginevra 2018, tutte serie speciali Stelvio e Giulia Quadrifoglio NRING Le

Dettagli

ABARTH V TURBO T-JET 135 cv

ABARTH V TURBO T-JET 135 cv ABARTH500 1.4 16V TURBO T-JET 135 cv MOTORE 4 CILINDRI IN LINEA, 4 VALVOLE PER CILINDRO, 1368 CM3 POTENZA: 135 CV ( 99 KW ) A 5500 RPM COPPIA MASSIMA 206 NM A 3000 RPM IN MODALITÀ SPORT SOVRALIMENTAZIONE

Dettagli

TRASMISSIONE cambio MTA Abarth Competizione a 5 rapporti comando cambio con palette innesto marce al volante

TRASMISSIONE cambio MTA Abarth Competizione a 5 rapporti comando cambio con palette innesto marce al volante MOTORE 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm 3 potenza 140 CV (103KW) a 5000 rpm coppia massima 206 Nm a 2000 rpm in modalità sport sovralimentazione con turbocompressore IHI RHF3-P a geometria

Dettagli

Abarth 5OO. Listino prezzi al pubblico del 17 settembre 2011

Abarth 5OO. Listino prezzi al pubblico del 17 settembre 2011 Abarth 5OO Abarth 5OO Potenza Cilindrat Potenza Emissioni CO2 Cod. fiscale a max I.V.A. Chiavi Versione OPT a 0 CV cm 3 kw g/km SINCOM esclusa in mano e Tassativi Commerciali 14 1368 99 155 150.155.0 1.4

Dettagli

Trofeo Abarth 500. La vettura verrà consegnata completamente allestita per l uso agonistico, nella versione Assetto Corse

Trofeo Abarth 500. La vettura verrà consegnata completamente allestita per l uso agonistico, nella versione Assetto Corse Trofeo Abarth 500 E riservato alle vetture gestite dai Preparatori Abarth Racing ; si svolgerà in abbinamento al Ferrari Challenge Italia, il cui calendario prevede 6 eventi, di cui 4 in Italia e 2 all

Dettagli

Abarth 5OOC. Listino prezzi al pubblico del 17 settembre 2011

Abarth 5OOC. Listino prezzi al pubblico del 17 settembre 2011 Abarth 5OOC Potenza fiscale Cilindrata Potenza max Emissioni Trasmissione Cod. M.V.S. CO 2 Abarth 5OOC Versione I.V.A. Chiavi OPT a 0 CV cm 3 kw g/km esclusa in mano e Tassativi Commerciali 15 1368 99

Dettagli

ADDICTED TO PERFORMANCE. SINCE 1949.

ADDICTED TO PERFORMANCE. SINCE 1949. ADDICTED TO PERFORMANCE. SINCE 1949. E D I Z I O N E L I M I T A T A N U M E R A T A IL MARE, LA STRADA. QUALUNQUE SIA LA DIREZIONE, RENDILA INDIMENTICABILE. ABARTH 695 RIVALE. ABARTH E RIVA. DUE GRANDI

Dettagli

Abarth 5OOC. Listino prezzi dell'8 novembre 2010

Abarth 5OOC. Listino prezzi dell'8 novembre 2010 Abarth 5OOC Listino prezzi dell'8 novembre 2010 Abarth 5OOC Listino prezzi dell'8 novembre 2010 Euro Potenza Cilindrata Potenza Emissioni Cod. fiscale max CO2 Versione I.V.A. Chiavi OPT a Euro 0 CV cm

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

Giannini 350Gp4: il cinquino con 300 CV e prezzo stratosferico

Giannini 350Gp4: il cinquino con 300 CV e prezzo stratosferico Potenza straordinaria e un listino stimato intorno ai 130.000 euro. Così si presenta la Giannini 350Gp4, realizzata dalla GRAM Torino Engineering. Una vera e propria supercar in formato tascabile. Vernissage

Dettagli

Salone dell Automobile di Ginevra: il Quadrifoglio Verde ritorna su Giulietta e MiTo

Salone dell Automobile di Ginevra: il Quadrifoglio Verde ritorna su Giulietta e MiTo Salone dell Automobile di Ginevra: il Quadrifoglio Verde ritorna su Giulietta e MiTo Al prossimo salone di Ginevra debutteranno, in anteprima mondiale, le nuove versioni Quadrifoglio Verde di Giulietta

Dettagli

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO CARBON PARAFANGO SPORTIVO IN CARBONIO NATA AUDACE PEDANE SPORTIVE Aggredisce

Dettagli

D E L T A

D E L T A www.lancianewdelta.it D E L T A 1538 mm 803 mm 2700 mm 4520 mm 1017 mm La grandezza di un ammiraglia, con le dimensioni di una berlina. UNICA, IN QUATTRO MODI DIVERSI. Delta offre un abitabilità da vera

Dettagli

IL MARE, LA STRADA. QUALUNQUE SIA LA DIREZIONE, RENDILA INDIMENTICABILE. ABARTH 695 RIVALE.

IL MARE, LA STRADA. QUALUNQUE SIA LA DIREZIONE, RENDILA INDIMENTICABILE. ABARTH 695 RIVALE. E D I Z I O N E L I M I T A T A N U M E R A T A IL MARE, LA STRADA. QUALUNQUE SIA LA DIREZIONE, RENDILA INDIMENTICABILE. ABARTH 695 RIVALE. ABARTH E RIVA. DUE GRANDI STORIE SI INCONTRANO. Questa è la storia

Dettagli

TRASMISSIONE cambio meccanico a 6 rapporti manettino Abarth (driving sport switch)

TRASMISSIONE cambio meccanico a 6 rapporti manettino Abarth (driving sport switch) MOTORE 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm 3 potenza 165 CV (121KW) a 5500 rpm coppia massima 250 Nm a 2250 rpm sovralimentazione con turbocompressore Garrett GT1446 a geometria fissa

Dettagli

Abarth 500C/595C. Listino prezzi al pubblico del 19 Marzo FCA Spa BCI

Abarth 500C/595C. Listino prezzi al pubblico del 19 Marzo FCA Spa BCI Abarth 500C/595C Listino prezzi al pubblico del 19 Marzo 2015 FCA Spa BCI Potenza fiscale Cilindrata Potenza max Emissioni CO 2 Trasmissione I.V.A. Euro Chiavi CV cm 3 kw g/km esclusa* in mano 15 1368

Dettagli

Abarth al 64esimo Salone di Francoforte

Abarth al 64esimo Salone di Francoforte Abarth al 64esimo Salone di Francoforte Abarth: a world of performance since 1949 Abarth Specialties World Premiere Abarth 24h Mobile: la nuova applicazione per raggiungere Abarth in mobilità Attività

Dettagli

Abarth 595C. Listino prezzi al pubblico del 04_06_ FCA Spa BCI

Abarth 595C. Listino prezzi al pubblico del 04_06_ FCA Spa BCI Abarth 595C Listino prezzi al pubblico del 04_06_ 2105 FCA Spa BCI Potenza fiscale Cilindrata Potenza max Emissioni CO 2 CV cm 3 kw g/km Trasmissione I.V.A. esclusa* Euro Chiavi in mano Listino vettura

Dettagli

Abarth 5OO Listino prezzi novembre 2009

Abarth 5OO Listino prezzi novembre 2009 Abarth 5OO Listino prezzi novembre 2009 Potenza Cilindrata Potenza Emissioni Cod. fiscale max CO2 Versione Euro chiavi CV cm 3 kw g/km SINCOM in mano 14 1368 99 155 150.155.0 1.4 16v Turbo T-Jet 135cv

Dettagli

AMPLIARE I CONFINI DEL VIAGGIO

AMPLIARE I CONFINI DEL VIAGGIO PARABREZZA PROTETTIVO CRUISE CONTROL FARETTI SUPPLEMENTARI VALIGIE DA 35 LITRI VERNICIATE AMPLIARE I CONFINI DEL VIAGGIO La personalità granturismo, con il suo inconfondibile design, è accentuata dalle

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta 2019: aggiornata e personalizzabile

Alfa Romeo Giulietta 2019: aggiornata e personalizzabile Cinque versioni per la berlina compatta milanese appena rinnovata: Giulietta, Business, Sport, Super e Veloce. Nuovi pacchetti a disposizione per rendere più personalizzabile la vettura. Tutta grinta Anche

Dettagli

IL MITO È TORNATO MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI

IL MITO È TORNATO MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SELLA PILOTA OVERSIZE PER IL MASSIMO COMFORT SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI IL MITO È TORNATO Nell immaginario del biker, Eldorado

Dettagli

Abarth Punto Evo. Listino prezzi al pubblico del 17 settembre 2011

Abarth Punto Evo. Listino prezzi al pubblico del 17 settembre 2011 Potenza Cilindrata Potenza Emissioni Cod. I.V.A. Chiavi fiscale max CO2 Versione OPT a 0 CV cm 3 kw g/km SINCOM esclusa in mano e Tassativi Commerciali 15 1368 121 142 199.73S.3 1.4 16v Turbo Multiair

Dettagli

ABARTH 500. Listino parti in carbonio

ABARTH 500. Listino parti in carbonio ABARTH 500 Listino parti in carbonio COD FOTO DESCRIZIONE KIT PREZZO RFT500 01 Calotte specchi laterali 2 280,00 R500 01.500 Calotte specchi laterali con striscia tricolore R500 01.595C Calotte specchi

Dettagli

Abarth 695. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI

Abarth 695. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI Listino prezzi al pubblico del 03072017 FCA Spa BCI Potenza fiscale Cilindrata Potenza max Euro Emissioni CO 2 I.V.A. Chiavi CV cm 3 kw g/km esclusa* in mano Tassativi commerciali Listino Vettura Accessori

Dettagli

500X Sport: la versione sportiva del suv Fiat

500X Sport: la versione sportiva del suv Fiat Il centro di allenamento della nazionale italiana di calcio ha ospitato l inaugurazione della nuova Fiat 500X Sport. Un modello che unisce stile e dinamismo, con un propulsore da 150 CV e ampie scelte

Dettagli

MOTO GUZZI V9 CARATTERE AUTENTICO Oltre le mode, oltre le apparenze.

MOTO GUZZI V9 CARATTERE AUTENTICO Oltre le mode, oltre le apparenze. MOTO GUZZI V9 CARATTERE AUTENTICO Oltre le mode, oltre le apparenze. V9 è la nuova incarnazione del più puro spirito Moto Guzzi. Uno spirito che non accetta compromessi. Uno spirito che, con ogni scelta,

Dettagli

Centenario del Gruppo Carrozzieri Autovetture ANFIA

Centenario del Gruppo Carrozzieri Autovetture ANFIA Centenario del Gruppo Carrozzieri Autovetture ANFIA Torino, 23 MAGGIO 5 GIUGNO 2011 - Officine Grandi Riparazioni (OGR) NOME CONCEPT CAR: C-SPORT QATAR CARROZZERIA: AUTOSTUDI ANNO DI PRODUZIONE: 2011 DESCRIZIONE

Dettagli

Abarth 500C/595C. Listino al pubblico del 13 gennaio Abarth & C. S.p.A. Sales Italy

Abarth 500C/595C. Listino al pubblico del 13 gennaio Abarth & C. S.p.A. Sales Italy Abarth & C. S.p.A. Sales Italy Potenza fiscale Cilindrata Potenza max CV cm 3 kw g/km Emissioni Trasmissione Cod. M.V.S. CO 2 OPT a 0 Chiavi I.V.A. e Tassativi Commerciali in mano esclusa* 15 1368 99 155

Dettagli

Abarth 695. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI

Abarth 695. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI Abarth 695 Listino prezzi al pubblico del 01062018 FCA Spa BCI Listin Potenza fiscale Cilindrata Potenza max Euro Emissioni CO 2 I.V.A. Chiavi CV cm 3 kw g/km esclusa* in mano Tassativi commerciali Listino

Dettagli

Abarth 595/695 biposto

Abarth 595/695 biposto Abarth 595/695 biposto FCA Spa BCI Potenza fiscale Cilindrata Potenza max Emissioni CO 2 Trasmissione CV cm 3 kw g/km esclusa* in mano I.V.A. Chiavi Listino vettura * Composizione listino detax - Accessori

Dettagli

L A N U O V A G A M M A

L A N U O V A G A M M A LA NUOVA GAMMA GIOCA CON STILE......GIOCA CON LE PERFORMACE La nuova gamma Abarth 595. Un trionfo di adrenalina ed eleganza, Abarth 595 difficilmente passerà inosservata. Il suo stile è ancora più accentuato

Dettagli

Il futuro scritto oggi viene da molto lontano.

Il futuro scritto oggi viene da molto lontano. Il futuro scritto oggi viene da molto lontano. California 1400 è una pietra miliare nella storia di Moto Guzzi. La ricchezza della dotazione tecnica, le innovazioni introdotte per la prima volta nel suo

Dettagli

Listino prezzi

Listino prezzi Listino prezzi del 17/09/2013 Listino prezzi - 01.10.2013 Sincom Alimentazione Motore CV Listino Detax Chiavi in mano 643.110 Benzina 1.750 TBi 240 42.727,27 53.436,68 Pack Messa in strada Pack Racing

Dettagli

ADDICTED TO PERFORMANCE. SINCE 1949.

ADDICTED TO PERFORMANCE. SINCE 1949. Le informazioni e le immagini contenute in questo catalogo si basano su dati tecnici disponibili al momento della stampa e hanno lo scopo di fornire informazioni generali di prodotto. Nell ambito di una

Dettagli

LE NUOVE SERIE-V 2016

LE NUOVE SERIE-V 2016 LE NUOVE SERIE-V 2016 ATS-V CTS-V DOVE LA PISTA INCONTRA LA STRADA Ispirate alle migliori vetture da corsa, le auto della Serie-V portano sensazionali prestazioni nella guida di tutti i giorni. Niente

Dettagli

Confronto: Alfa Romeo Giulietta Q.V. TCT- MiTo Q.V. TCT. Che fortuna, due quadrifogli!

Confronto: Alfa Romeo Giulietta Q.V. TCT- MiTo Q.V. TCT. Che fortuna, due quadrifogli! Che fortuna, due quadrifogli! L Alfa Romeo porta al debutto le versioni Quadrifoglio Verde rinnovate di Giulietta e MiTo, equipaggiate rispettivamente dal motore 1750 Turbo Benzina 240 CV e dal 1.4 Multiair

Dettagli

Ferrari 488 GTB. 3.9 GTB Coupè Pista DCT. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO AN 530 KW ( 720 CV )

Ferrari 488 GTB. 3.9 GTB Coupè Pista DCT. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO AN 530 KW ( 720 CV ) Sa.Mo.Car Sito: www.samocar.it Ferrari 488 GTB 3.9 GTB Coupè Pista DCT Prezzo di listino 296.000 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO AN 530 KW ( 720 CV ) 12.4 l/100 Km 2 porte 2 posti 2015

Dettagli

per chi vuole sapere sempre qual è la strada migliore da percorrere

per chi vuole sapere sempre qual è la strada migliore da percorrere www.fiatpunto.it L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

Listino prezzi

Listino prezzi Listino prezzi del 17/09/2013 Listino prezzi - 03.12.2013 Sincom Alimentazione Motore CV Listino Detax Chiavi in mano 643.110 Benzina 1.750 TBi 240.,., Pack Messa in strada Pack Racing Pack Lusso.,.,.,.,.,

Dettagli

La volontà di rendere la prestanza atletica non solo percepibile, ma anche visibile.

La volontà di rendere la prestanza atletica non solo percepibile, ma anche visibile. Audi R8 Coupé 21 La nostra soluzione per trasferire sulla strada la potenza del motore: quattro. La trazione integrale permanente quattro, con ripartizione della potenza accentuata sul posteriore, traduce

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 01 Giugno 2018

COMUNICATO STAMPA 01 Giugno 2018 Ultimissime WRX STI Legendary Edition disponibili per celebrare l icona sportiva SUBARU. - 55 esemplari realizzati per il mercato Italiano. - Equipaggiamento e dettagli esclusivi. Milano, Per celebrare

Dettagli

Abarth 500C/595C. Listino al pubblico del 13 Gennaio Abarth & C. S.p.A. Sales Italy

Abarth 500C/595C. Listino al pubblico del 13 Gennaio Abarth & C. S.p.A. Sales Italy Abarth & C. S.p.A. Sales Italy Potenza fiscale Cilindrata Potenza max CV cm 3 kw g/km Emissioni Trasmissione M.V.S. Versione CO 2 OPT a 0 (Serie) Chiavi I.V.A. e Tassativi Commerciali in mano esclusa*

Dettagli

ATTRAZIONE MAGNETICA

ATTRAZIONE MAGNETICA NUOVA PEUGEOT 208 ATTRAZIONE MAGNETICA Nuova PEUGEOT 208 seduce fin dal primo sguardo per il suo stile personale, forte, di classe, reso ancora più originale dalla nuova tinta metallizzata Orange POWER*,

Dettagli

Alfa Romeo 4C Listino Prezzi del 02/08/2016

Alfa Romeo 4C Listino Prezzi del 02/08/2016 Listino Prezzi del 02/08/2016 FCA Italy S.p.A. Alfa Romeo Business Center Italy Listino prezzi - xx.xx.2016 Sincom Body Alimentazione Motore CV Listino Detax Chiavi in mano Versioni 643.110.0 52.615,25

Dettagli

Lamborghini Huracan Performante: Nessun altra come lei

Lamborghini Huracan Performante: Nessun altra come lei Aerodinamica Lamborghini Attiva (ALA) per prestazioni straordinarie su strada e su pista, tecnologia in fibra di carbonio forgiata e motore V10 da 640 CV. Questi gli ingredienti per il successo della Lamborghini

Dettagli

Smart TURBO S by Il concetto di personalizzazione è un elemento distintivo dei prodotti Aznom. Nell automobile questa idea si trasforma in un servizio sartoriale che permette di personalizzare uno dei

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 20 DICEMBRE 2010

COMUNICATO STAMPA 20 DICEMBRE 2010 500 ESTREMO BY ROMEO FERRARIS I suoi 260 cavalli di potenza incollano al sedile il guidatore: il merito è del kit di potenziamento Estremo sviluppato dalla Romeo Ferraris per tutte le 500 Abarth. 20 Dicembre

Dettagli

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI Abarth / C Listino prezzi al pubblico del 02052016 FCA Spa BCI Euro Potenza fiscale Cilindrata Potenza max CV cm 3 kw g/km Emissioni CO 2 I.V.A. Chiavi esclusa* in mano Tassativi commerciali Listino Vettura

Dettagli

Abarth 500/595/695 biposto

Abarth 500/595/695 biposto Abarth 500/595/695 biposto Listino prezzi al pubblico del 19 Marzo 2015 FCA Spa BCI Potenza fiscale Cilindrata Potenza max Emissioni CO 2 Trasmissione CV cm 3 kw g/km esclusa* in mano I.V.A. Euro Chiavi

Dettagli

C O L L E Z I O N E

C O L L E Z I O N E COLLEZIONE 2010 SPECIAL EDITION Il puro stile italiano diventa special edition. Quattro gioielli per sognare ed essere esclusivi: S College, fresca, moderna e immancabilmente divertente; LX Touring per

Dettagli

Opel Performance Center

Opel Performance Center opel INSIGNIA opc Opel Performance Center Design, carattere e puro divertimento. Il piacere di mettersi al volante della più potente Opel di sempre va oltre ogni aspettativa. Per una guida sportiva senza

Dettagli

Test su strada Fiat 500X Cross Un crossover con due anime

Test su strada Fiat 500X Cross Un crossover con due anime Contemporaneamente cittadina e off road, la Fiat 500x è progettata a Torino, ma sopratutto è prodotta in Italia, nel rinnovato stabilimento di Melfi in Basilicata, dove già nasce la Jeep Renegade, della

Dettagli

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI Abarth / C Listino prezzi al pubblico del 01052017 FCA Spa BCI Euro Potenza fiscale Cilindrata Potenza max CV cm 3 kw g/km Emissioni CO 2 163,93 I.V.A. Chiavi esclusa* in mano Tassativi commerciali Listino

Dettagli

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA NEW TWINGO: GAMMA ITALIA New Twingo: la piccola che ha tutto di una grande, tranne il prezzo! New Twingo, che sarà commercializzata in Italia a partire dal 6 giugno 27, dispone di un offerta di motorizzazioni

Dettagli

Alfa Romeo 4C Listino Prezzi del 25/05/2018

Alfa Romeo 4C Listino Prezzi del 25/05/2018 FCA Italy S.p.A. Alfa Romeo Business Center Italy Listino prezzi - xx.xx.2016 Sincom Body Serie speciale Alimentazione Motore CV Listino Detax Chiavi in mano 643.110.0 Coupé - 52.615,25 65.550,00 643.220.1

Dettagli

500 Abarth listino maggio 2009

500 Abarth listino maggio 2009 500 Abarth Potenza fiscale Cilindrata Potenza max Emissioni CO2 Cod. Versione I.V.A. Chiavi CV cm 3 kw g/km SINCOM esclusa in mano 14 1368 99 155 150.155.0 1.4 16v Turbo T-Jet 135cv 14.825,83 18.500,00

Dettagli

500 Abarth listino luglio 2008

500 Abarth listino luglio 2008 500 Abarth listino luglio 2008 euro Potenza Cilindrata Potenza Emissioni Cod. fiscale max CO2 Versione Chiavi CV cm 3 kw g/km SINCOM in mano 14 1368 99 155 150.155.0 1.4 16v Turbo T-Jet 135cv 18.500,00

Dettagli

Abarth 500/595/695 biposto

Abarth 500/595/695 biposto Abarth 500/595/695 biposto Abarth & C. S.p.A. Sales Italy Potenza fiscale Cilindrata Potenza max CV cm 3 kw g/km Emissioni Trasmissione Cod. M.V.S. Versione CO 2 Abarth 500 / 595/695 biposto OPT a 0 (Serie)

Dettagli

Listino prezzi

Listino prezzi Listino prezzi del 17/09/2013 Listino prezzi - 03.12.2013 Sincom Alimentazione Motore CV Listino Detax Chiavi in mano 643.110 Benzina 1.750 TBi 240 42.727,27 53.436,68 Pack Messa in strada Pack Racing

Dettagli

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI Abarth / C Listino prezzi al pubblico del 01-06-2018 FCA Spa BCI Euro Potenza fiscale Cilindrata Potenza max CV cm 3 kw g/km Emissioni CO 2 163,93 I.V.A. Chiavi esclusa* in mano Tassativi commerciali Listino

Dettagli

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI / C Listino prezzi al pubblico del 03-07-2017 FCA Spa BCI Euro Potenza fiscale Cilindrata Potenza max CV cm 3 kw g/km Emissioni CO 2 163,93 I.V.A. Chiavi esclusa* in mano Tassativi commerciali Listino

Dettagli

GAMMA RANGE LISTINO PREZZI

GAMMA RANGE LISTINO PREZZI GAMMA RANGE LOTUS ELISE Prezzo base IVA e spese di trasporto incluse, esclusi costi di messa su strada Elise Sport 44,190 Elise Sprint 50,860 Elise Sport 220 53,420 Elise Sprint 220 60,080 Elise Cup 250

Dettagli

Caratteristiche Principali

Caratteristiche Principali Il campionato di Formula Renault 2000 è definito monomarca perché si corre con monoposto tutte uguali e utilizzando lo stesso tipo di gomme, benzina, e ricambi secondo un rigido regolamento tecnico. Il

Dettagli

JEEP GRAND CHEROKEE A C C E S S O R I O R I G I N A L I

JEEP GRAND CHEROKEE A C C E S S O R I O R I G I N A L I JEEP GRAND CHEROKEE A C C E S S O R I O R I G I N A L I CERCHI IN LEGA BICOLOR ARGENTO DIAMANTATO 20 Con coprimozzo Jeep. Per tutte le versioni eccetto SRT. REF. K82212221 CERCHI IN LEGA CROMATI 20 Cromatura

Dettagli

GRINTA APRILIA, OGNI GIORNO SR MOTARD

GRINTA APRILIA, OGNI GIORNO SR MOTARD GRINTA APRILIA, OGNI GIORNO SR MOTARD 50 125 DIVERTIMENTO IN MOVIMENTO APRILIA SR MOTARD: LO SCOOTER PIU GRINTOSO E SPORTIVO IN CIRCOLAZIONE SR Motard esprime tutto lo spirito sportivo Aprilia in una forma

Dettagli

RACING BUGGY

RACING BUGGY RACING BUGGY RACING BUGGY Il Racing Buggy rappresenta la capacità creativa ed innovativa della Fornasari. Ultima arrivata, mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche della Fornasari 600 di sportività

Dettagli

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI

Abarth 595 / 595C. Listino prezzi al pubblico del FCA Spa BCI / C Listino prezzi al pubblico del 18-01-2019 FCA Spa BCI Potenza fiscale Cilindrata Potenza max Emissioni CO 2*** CV cm 3 kw g/km Omologazione Euro I.V.A. Chiavi esclusa* in mano Tassativi commerciali

Dettagli

4RR, power ithout limits.

4RR, power ithout limits. Motorcycle Art 4RR, power ithout limits. Un palmares di 37 vittorie mondiali, un marchio unico al mondo, una linea inconfondibile, mai così aggressiva ed elegante. Ci sono tante moto sportive, ma solo

Dettagli

Dati tecnici. MOTORE in alluminio 4 cilindri sovralimentato Centrale. Posizioni

Dati tecnici. MOTORE in alluminio 4 cilindri sovralimentato Centrale. Posizioni Dati tecnici MOTORE Tipo 1.750 in alluminio 4 cilindri sovralimentato Posizione entrale Orientamento Trasversale ilindrata (cm 3 ) 1742 Potenza massima kw (V - E) a giri/min 177 (240) 6000 oppia massima

Dettagli

Grande potenza. Una forma impressionante.

Grande potenza. Una forma impressionante. Grande potenza. Una forma impressionante. Audi A6 3.0 TDI competition Audi Vorsprung durch Technik Straordinaria potenza TDI. Coppia impressionante lungo l intera gamma di regimi, spinta propulsiva mozzafiato

Dettagli

Test su strada. Honda Jazz 1.3 : lo spazio stupisce

Test su strada. Honda Jazz 1.3 : lo spazio stupisce Test su strada Con la terza generazione della Jazz, non solo è aumentato lo spazio disponibile nell abitacolo e nel vano bagagli, ma ora sono abbattibili anche gli appoggia-testa e lo schienale del sedile

Dettagli

Abarth 500/595. Listino prezzi dell'11 aprile Abarth & C. S.p.A. Sales Italy

Abarth 500/595. Listino prezzi dell'11 aprile Abarth & C. S.p.A. Sales Italy Abarth & C. S.p.A. Sales Italy Potenza fiscale Cilindrata Potenza max CV cm 3 kw g/km Emissioni Trasmissione Cod. M.V.S. Versione CO 2 Abarth 500 / 595 Abarth 500 / 595 00-gen-00 OPT a 0 (Serie) e Tassativi

Dettagli

MEGANE COUPÉ RS DRIVE THE CHANGE

MEGANE COUPÉ RS DRIVE THE CHANGE MEGANE COUPÉ RS DRIVE THE CHANGE PURE SENSAZIONI DI UNATECNOLOGIA ISPIRATA ALLA COMPETIZIONE UN DESIGN ELEGANTE E SPORTIVO ALSERVIZIO DELLA PERFORMANCE. RENAULT MEGANECOUPÉ RS Il design di Mégane Coupé

Dettagli

Abarth al Salone Internazionale di Parigi

Abarth al Salone Internazionale di Parigi Abarth al Salone Internazionale di Parigi Abarth 595 Turismo e Abarth 595 Competizione Abarth 695 Edizione Maserati Programma Abarth Fuori serie Da sempre Abarth basa la sua filosofia sui concetti di empowerment,

Dettagli

GTS 300 ie Super. GTS 125 ie Super LA VESPA DAL DNA SPORTIVO LO SPIRITO GIOVANE

GTS 300 ie Super. GTS 125 ie Super LA VESPA DAL DNA SPORTIVO LO SPIRITO GIOVANE GTS Super GTS Super DOMANI E ADESSO Le sue radici sono il mito italiano su due ruote e il suo presente è una meccanica futuristica. È la gamma GTS Super, eleganza urbana rinnovata con la tecnologia d avanguardia

Dettagli

Listino prezzi - 15.05.2015

Listino prezzi - 15.05.2015 Listino prezzi del 17/09/2013 Listino prezzi - 15.05.2015 Sincom Body Alimentazione Motore CV Listino Detax Chiavi in mano Versioni 643.110.0 52.205,41 65.000,00 Benzina 1.750 TBi 240 643.130.0 60.402,13

Dettagli

Grande potenza. Una forma impressionante.

Grande potenza. Una forma impressionante. Grande potenza. Una forma impressionante. Audi A7 3.0 TDI competition Audi Vorsprung durch Technik Straordinaria potenza TDI. Coppia impressionante lungo l intera gamma di regimi, spinta propulsiva mozzafiato

Dettagli

GEB. Allestimenti Veicoli Sanitari & Funebri

GEB. Allestimenti Veicoli Sanitari & Funebri GEB Allestimenti Veicoli Sanitari & Funebri GEB GEB(Dio della Terra, padre di Iside, Osiride, Nefty, Seth) Autofunebre modello GEB su Telaio Maserati quattroporte STYLE & DESIGN Curve eleganti e raffinate

Dettagli

CON IL LANCIO DI TWINGO GT GORDINI, RENAULT AMPLIA LA GAMMA GORDINI

CON IL LANCIO DI TWINGO GT GORDINI, RENAULT AMPLIA LA GAMMA GORDINI COMUNICATO STAMPA 15 novembre 2010 CON IL LANCIO DI TWINGO GT GORDINI, RENAULT AMPLIA LA GAMMA GORDINI Twingo Gordini R.S. e Clio Gordini R.S. hanno permesso di sviluppare le vendite di Renault Sport,

Dettagli

Schede tecniche esemplari storici e modelli attuali

Schede tecniche esemplari storici e modelli attuali Schede tecniche esemplari storici e modelli attuali 1. Gilera Saturno 500 militare Marmitta Abarth (1956 1957) Motore: 4 tempi monocilindrico mm 84x90 cm 3 498,7 Potenza e regime: CV 22 a 5000 giri/min

Dettagli

La vita è il tuo capolavoro. Benvenuto nel mondo di Kia.

La vita è il tuo capolavoro. Benvenuto nel mondo di Kia. Nuova Kia 2 La vita è uno spettacolo. Intensa, imprevedibile, emozionante in tutte le sue sfaccettature. E indipendentemente da cosa ti aspetta, da dove andrai e da cosa imparerai, Kia sarà al tuo fianco.

Dettagli

Audi S4 Berlina S4 Avant. Più di un semplice brivido.

Audi S4 Berlina S4 Avant. Più di un semplice brivido. S4 02 03 Più di un semplice brivido. 04 05 Sportività in ogni dettaglio. Design perfezionato, prestazioni potenziate. Esperienza di guida e dinamismo da vera sportiva. E, in più, la trazione integrale

Dettagli

Multijet v 90cv

Multijet v 90cv Multijet 1.3 16v 90cv La schiera dei Multijet si allarga per offrire una scelta maggiore agli amanti del gasolio e si arricchisce di un propulsore 90cv (66 kw) a 4000 rpm con una coppia 200 Nm (20.4 kgm)

Dettagli

GTS 300 ie Super. GTS 125 ie Super LA VESPA DAL DNA SPORTIVO LO SPIRITO GIOVANE

GTS 300 ie Super. GTS 125 ie Super LA VESPA DAL DNA SPORTIVO LO SPIRITO GIOVANE GTS Super GTS Super DOMANI E ADESSO Le sue radici sono il mito italiano su due ruote e il suo presente è una meccanica futuristica. È la gamma GTS Super, eleganza urbana rinnovata con la tecnologia d avanguardia

Dettagli

RS Q3. Audi RS Q3. All avanguardia della tecnica

RS Q3. Audi RS Q3. All avanguardia della tecnica Stampato in Germania 358/1273.00.51 Nel presente catalogo sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono

Dettagli

VW_GOLF_GTI.indd pagina:1 08/01/16 16:10 4-FLYING Golf GTI

VW_GOLF_GTI.indd pagina:1 08/01/16 16:10 4-FLYING Golf GTI Golf GTI IMITATA SPESSO. EGUAGLIATA MAI. Di GTI ce n è una sola. Anche dopo sette generazioni rimane fedele a se stessa, in ogni dettaglio. Ancora più scattante, per un piacere di guida sempre maggiore.

Dettagli

500 RALLY TROFEI ABARTH 500 RALLY 2010 GENNAIO 2010

500 RALLY TROFEI ABARTH 500 RALLY 2010 GENNAIO 2010 500 RALLY TROFEI ABARTH 500 RALLY 2010 GENNAIO 2010 LA STORIA Negli anni Settanta il terreno di caccia privilegiato dello Scorpione diventa quello dei Rally. È proprio la casa torinese ad inventarsi i

Dettagli

NUT. Allestimenti Veicoli Sanitari & Funebri

NUT. Allestimenti Veicoli Sanitari & Funebri NUT Allestimenti Veicoli Sanitari & Funebri NUT NUT (Dea del Cielo della notte e dell'acqua, madre degli Dei: Iside, Osiride, Nefty, Seth. Una grande dea indipendente sovrana degli spazi celesti dove tutti

Dettagli

TENDER Estremamente elegante, con richiami espliciti alle linee e ai colori tipici delle imbarcazioni più classiche, il Tender rappresenta un esempio

TENDER Estremamente elegante, con richiami espliciti alle linee e ai colori tipici delle imbarcazioni più classiche, il Tender rappresenta un esempio TENDER TENDER Estremamente elegante, con richiami espliciti alle linee e ai colori tipici delle imbarcazioni più classiche, il Tender rappresenta un esempio di automobile unico nel panorama mondiale. Oggetto

Dettagli

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 Tutte le informazioni contenute in questo opuscolo sono attuali al momento della pubblicazione e non hanno valore vincolante contrattualmente. DR si riserva

Dettagli

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul.

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. L evoluzione di un icona. Sembrava impossibile migliorare un capolavoro del design. Ma Audi ci è riuscita rinnovando il look di un icona per creare la nuova Audi

Dettagli

BEVERLY, EVOLUTION IS A REVOLUTION Piaggio Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all eleganza di

BEVERLY, EVOLUTION IS A REVOLUTION Piaggio Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all eleganza di B E V E R L Y BEVERLY, EVOLUTION IS A REVOLUTION Piaggio Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all eleganza di Beverly un comportamento dinamico senza rivali

Dettagli

Lamborghini Murciélago Roadster

Lamborghini Murciélago Roadster Lamborghini Murciélago Roadster (Ginevra 2004) - Il concetto - Il design - La tecnica - Gli interni Ginevra/Sant Agata Bolognese, marzo 2004 Il concetto Presentata come concept car nel 2003 a Detroit dove

Dettagli

DS3Racing10P09_IT_2010.qxp:DS3Racing10P09_IT_2010 3/11/10 16:11 Page 1 CiTRoën DS3 RACING DS3 Racing 09.2010 IT 10p. page 1

DS3Racing10P09_IT_2010.qxp:DS3Racing10P09_IT_2010 3/11/10 16:11 Page 1 CiTRoën DS3 RACING DS3 Racing 09.2010 IT 10p. page 1 CiTRoën DS3 RACING CARATTERE CiTRoën RACING Audace, sfrontato, libero dalle convenzioni, lo stile di CiTRoën DS3 RACinG magnetizza lo sguardo. il comportamento deciso, l eccezionale tenuta di strada e

Dettagli