UN ASSICURAZIONE ECCEZIONALE PER DIMORE STRAORDINARIE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UN ASSICURAZIONE ECCEZIONALE PER DIMORE STRAORDINARIE"

Transcript

1 UN ASSICURAZIONE ECCEZIONALE PER DIMORE STRAORDINARIE

2 NON TUTTE LE POLIZZE ASSICURATIVE SONO UGUALI Il Gruppo Chubb è rinomato per l eccezionale livello delle sue coperture e per la qualità del servizio offerto. I nostri rating comprovano la nostra solidità finanziaria e sono garanzia, presente e futura, del pagamento dei sinistri sui rischi che assicuriamo. Ci distinguiamo per la nostra chiarezza e per l adozione di un approccio unico nell assicurare abitazioni di pregio. Con la polizza Masterpiece è infatti possibile assicurare abitazioni, il loro contenuto, gli oggetti di antiquariato, gioielli, opere d arte e la responsabilità civile con i migliori standard qualitativi offerti dal mercato assicurativo internazionale.

3 IL MODO MIGLIORE PER ESSERE BEN ASSICURATI La nostra linea guida è di assicurarti che, in caso di sinistro, tu possa ricevere il migliore risarcimento possibile nel modo più semplice. Facilità di gestione Noi pensiamo che l assicurazione debba essere priva di complicazioni. La polizza Masterpiece è un unico contratto con un unico premio in grado di coprire tutti i tuoi interessi personali e le tue esigenze assicurative. Principio del valore a nuovo Noi crediamo nella trasparenza assoluta. Concordiamo anticipatamente con il cliente la somma che pagheremo in caso di perdita o danno, impegnandoci ad indennizzare anche il costo di eventuali riparazioni di abitazioni e beni di valore. La somma concordata sarà quella indennizzata con la certezza di non vedere applicate riduzioni. Stimiamo dunque una perdita prima che si manifesti donandoti serenità e garantendoti immediatezza nel processo liquidativo. Libertà di scelta Noi crediamo che l assicuratore non debba importi delle scelte A seguito di una perdita totale, ti lasciamo scegliere se ottenere nuovamente il bene oppure ricevere il corrispondente valore in denaro. Per qualsiasi sostituzione o riparazione sarai tu a scegliere i tuoi fornitori e consulenti di fiducia. Poche restrizioni Noi crediamo che il cliente debba godersi in piena libertà i suoi beni, senza che questi siano un limite Siamo in grado di assicurare in ogni momento, tutti i tuoi beni, in tutto il mondo, per qualsiasi rischio. Cerchiamo di ridurre al minimo qualsiasi raccomandazione sulla sicurezza discutendo insieme e con flessibilità le migliori strategie da adottare.

4 EVITARE LA SOTTO ASSICURAZIONE La nostra esperienza ci dice che ben 8 abitazioni su 10 non sono assicurate in modo adeguato in termini di costi di ricostruzione ed o valore del contenuto. Nella maggior parte delle assicurazioni sul mercato questa condizione ti espone al rischio di essere sotto assicurato e di ricevere indennizzi inferiori al danno effettivamente subito. L approccio Masterpiece aiuta ad evitare questa evenienza: Per abitazioni con un costo di ricostruzione superiore a 1 milione di euro, forniamo un servizio gratuito di valutazione dei beni. Questo approccio è la base del nostro principio di valore concordato ed è un servizio unico nel suo genere che ti permette di avvalerti della consulenza gratuita di professionisti specializzati nella stima di abitazioni e beni di valore; Per ogni abitazione con un costo di ricostruzione inferiore a 1 milione di euro o per polizze che coprono solo il contenuto, sempre di valore inferiore a 1 milione di euro, sarà sufficiente l auto dichiarazione da parte del cliente.

5 L ESCLUSIVO SERVIZIO DI VALUTAZIONE DELLE PROPRIETÀ DELLA POLIZZA MASTERPIECE I periti di Chubb hanno una formazione in arte ed architettura e valuteranno la tua abitazione ed i tuoi beni di valore. La valutazione ti fornirà: Una stima accurata del costo di riparazione dell abitazione, incluse particolari caratteristiche architettoniche; Indicazioni adeguate sul valore del contenuto dell abitazione, oggetti d arte, di antiquariato e gioielli; Consulenza relativamente ai sistemi di sicurezza e anti incendio. La perizia Un nuovo cliente Masterpiece ci ha chiesto di garantire la sua splendida abitazione a Milano. La stima originaria di rimpiazzo dell abitazione e del suo contenuto, inclusi gli oggetti d arte, era di Il perito incaricato da Chubb in due ore ha rivisto il valore di ricostruzione dell abitazione, notando le particolari caratteristiche in marmo, le finestre e la struttura del tetto. La rivalutazione ha coinvolto anche il contenuto dell abitazione, i gioielli e gli oggetti d arte. Il nostro perito ha stabilito che il valore adeguato per la copertura dell abitazione e del contenuto è di Il proprietario ha così scoperto il reale valore dei suoi beni e le molteplici particolarità architettoniche della sua abitazione. Un perito Chubb al tuo servizio per scoprire il valore reale dei tuoi tesori

6 ABITAZIONI E CONTENUTO Proponiamo una polizza speciale destinata tanto alle abitazioni storiche quanto a moderni appartamenti. In caso di perdita totale, se la tua abitazione è assicurata per un valore concordato, ti risarciremo il valore di ricostruzione anche se dovesse essere superiore a quello concordato; Possiamo assicurare seconde abitazioni in Italia e all estero in un unica polizza ed alle stesse condizioni dell abitazione principale; Noi assicuriamo tutti i tuoi beni in tutto il mondo; Ci accordiamo su qualsiasi danno dalla casa all abbigliamento, sulla base del principio di ricostruzione o acquisto a nuovo; A differenza di molti, discutiamo e limitiamo ogni condizione restrittiva e non applichiamo penalità in caso di sotto assicurazione. OGGETTI D ARTE, GIOIELLI E ALTRI ARTICOLI DI VALORE Chubb è uno degli assicuratori leader a livello mondiale per i privati che possiedono oggetti d arte, antiquariato e gioielli. Dopo una perdita totale, pagheremo il valore concordato per oggetti specifici senza alcuna deduzione. Ad esempio, se assicuriamo un orologio per il valore di , questo sarà l importo che pagheremo in caso di perdita; Noi assicuriamo tutti i tuoi oggetti di valore in tutto il mondo anche mentre si è in viaggio; Solitamente richiediamo valutazioni per singoli gioielli oltre e oggetti d arte oltre Qualora si volessero assicurare beni senza l approccio del valore concordato, il limite per singoli oggetti non precisati è di per i gioielli e per gli oggetti d arte e altri oggetti di valore; Se un singolo componente di una coppia di oggetti viene perso, rubato o danneggiato noi chiederemo soltanto di consegnarci il restante oggetto e ti pagheremo il valore concordato dell intero set. VANTAGGI DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE Ci distinguiamo nell offrire questa copertura in modo completo e qualitativamente elevato. Copertura in tutto il mondo fino a 10 milioni di euro, per la garanzia responsabilità legale, compresa diffamazione, calunnia per te, i tuoi famigliari ed il personale domestico.

7 IL NOSTRO APPROCCIO VERSO I SINISTRI Chubb ha un ottima reputazione internazionale per l eccezionale gestione dei sinistri. La gestione dei sinistri è per noi tanto importante quanto la copertura assicurativa che forniamo. Questo è il momento nel quale potete metterci alla prova. Il nostro fine è quello di scongiurare ogni brutta sorpresa dopo una perdita. Il nostro servizio di valutazione, l approccio tramite valore concordato e le pochissime restrizioni della nostra polizza aiutano a rendere il nostro servizio sinistri sempre più efficiente e trasparente. Ciò significa che abbiamo già deteniamo la maggior parte delle informazioni necessarie alla liquidazione prima che venga comunicato un sinistro; Non è necessario completare un report per denunciare un sinistro; La nostra qualità nella liquidazione dei servizi è riconosciuta a livello mondiale; Ci proponiamo di contattarti entro 24 ore dalla notifica di avvenuta perdita Oltre il 98% dei clienti considera il nostro servizio buono o eccellente Oltre il 99% sono soddisfatti della liquidazione ottenuta. Masterpiece in azione Un paio di meravigliose lampade veneziane era stato disposto ai lati di un grande sofà nel salone principale di un cliente Masterpiece a Roma.Durante la pulizia dell abitazione una delle due lampade è stata accidentalmente danneggiata dal personale di servizio. Il paio era assicurato per La copertura Masterpiece, prevedendo una clausola Coppie, serie e parti, ha indennizzato il cliente di senza franchigie indipendentemente dal fatto che una sola lampada fosse stata danneggiata.in questo caso il cliente ha deciso di ristabilire la simmetria del salone acquistando un nuovo paio di lampade, tuttavia avrebbe anche potuto decidere di reinvestire l indennizzo in altro modo.un danno accidentale di questo tipo non sarebbe stato coperto nella maggior parte delle polizze casa in circolazione e anche qualora fosse stato garantito sicuramente non sarebbe stata assicurata la coppia.

8 MASTERPIECE IN POCHE PAROLE Assicurazione dedicata ai proprietari di case una polizza, una scadenza e un premio di rinnovo a garanzia di tutti i tuoi beni; Copertura fornita da uno dei gruppi assicurativi più solidi e rispettabili a livello mondiale; Una polizza di facile lettura con i migliori standard del mercato assicurativo internazionale; Una valorizzazione e gestione dei sinistri prima ancora che accadano grazie ad una condivisione sui valori assicurati; Scelta di ripristinare un bene o semplicemente di ottenere un risarcimento in denaro; Copertura all risks in tutto il mondo; Poche clausole restrittive; Copertura per ogni tipologia di abitazione di prestigio, incluse abitazioni storiche e seconde case; Copertura del contenuto new for old incluso abbigliamento. Accreditato servizio sinistri.

9 A PROPOSITO DI CHUBB Il Gruppo assicurativo Chubb è stato fondato in Nord America nel 1882 ed è uno dei maggiori leader nel campo assicurativo a livello mondiale, a servizio dei privati e delle aziende. Chubb ha 126 uffici in Europa, Nord America, Sud America e Asia, e più di 50 miliardi di dollari di capitale. Siamo presenti in Europa dal Per maggiori informazioni contattare Gerardo Di Francesco gerardo.difrancesco@io-broker.com Chubb ottiene ottime valutazioni per la sua solidità finanziaria dalle più importanti agenzie di rating: A++ Superior (A.M.Best) Masterpiece è conosciuta come una delle polizze leader nella protezione a livello mondiale delle abitazioni di pregio, di oggetti di valore, arte e gioielli Visitate il nostro sito chubb.com 120 uffici in 26 Paesi Scegli certezza. Scegli Chubb. Divisione Infortuni e Malattia Linea Commerciale Aziende Financial Institutions e Linea Aziende Le coperture assicurative sono prestate da Chubb Insurance Company of Europe SE. La presente è solo una informazione descrittiva. L esatta estensione delle coperture assicurative è data esclusivamente dal testo della polizza così come emessa. Nei nostri testi promozionali, Chubb si riferisce all assicuratore facente parte del Chubb Group of Insurance Companies, che sottoscriverà la copertura. Chubb Insurance Company of Europe SE è una compagnia europea registrata in Inghilterra e Galles con sede al One America Square,17 Crosswall, Londra EC3N 2AD. Chubb è autorizzata dal Prudential Regulation Authority. Chubb Insurance Company of Europe SE 2015 ITA-01/ 2015

Polizza Auto Bonus Malus

Polizza Auto Bonus Malus Polizza Auto Bonus Malus Scegli il meglio per la tua polizza auto Protezione totale senza sorprese Abbinabile all assistenza satellitare SestoSenso Polizza Auto Bonus Malus Allianz Protezione totale senza

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

I vantaggi del Faccio da me Il Faccio Da Me Online (classe A2, Self Service) rivoluziona il settore del risparmio gestito in Italia e porta la stessa libertà di scelta che oggi è già a tua disposizione

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

Assicurazione Arte Privata

Assicurazione Arte Privata Sicurezza in casa Assicurazione Arte Privata La copertura a regola d arte per gli oggetti di valore La vostra passione è al sicuro Ogni opera d arte narra una storia personale. Gli oggetti scelti e collezionati

Dettagli

I vantaggi de La Scelta Tradizionale

I vantaggi de La Scelta Tradizionale I vantaggi de La Scelta Tradizionale La Scelta tradizionale (classe A1, Full Service) ti offre la gestione attiva dei fondi insieme al supporto di un professionista che ti guidi e affianchi nelle tue decisioni

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO

LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO Giovanni Di Rocca giovanni@dirocca.it definizioni 2 I leader sono posti nella condizione di decidere

Dettagli

Credito al Credito 2014

Credito al Credito 2014 La prima polizza in Italia che assicura i beni di provenienza donativa in caso di azioni da parte dei legittimari pretermessi Credito al Credito 2014 Roma, 26 e 27 novembre 2014 «La nuova Polizza Donazione

Dettagli

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ Alla tua caldaia ci pensiamo noi FORMULA COMFORT GARANZIA5ANNI IMMERGAS LEADER NELLA QUALITÀ DA OLTRE 40 ANNI Consigliandoti una caldaia Immergas, il tuo installatore

Dettagli

CasaTua Eventi Sismici

CasaTua Eventi Sismici CasaTua Eventi Sismici La soluzione contro l inaspettato Sostegno economico per la ricostruzione della casa CasaTua Eventi Sismici La soluzione contro l inaspettato Per la sua particolare posizione geografica,

Dettagli

Squadra Vincente. Accendi la sfida che premia i tuoi investimenti. Una soluzione di ORIZZONTI

Squadra Vincente. Accendi la sfida che premia i tuoi investimenti. Una soluzione di ORIZZONTI Squadra Vincente Accendi la sfida che premia i tuoi investimenti Una soluzione di ORIZZONTI Squadra Vincente Per cogliere le opportunità dei mercati finanziari, con i migliori gestori internazionali Squadra

Dettagli

Calamità naturali: il 72% dei residenti in zone a rischio è disposto a sottoscrivere un assicurazione per tutelarsi

Calamità naturali: il 72% dei residenti in zone a rischio è disposto a sottoscrivere un assicurazione per tutelarsi Nuova indagine CINEAS Calamità naturali: il 72% dei residenti in zone a rischio è disposto a sottoscrivere un assicurazione per tutelarsi Il 73% degli intervistati ha vissuto una o più volte catastrofi

Dettagli

CASA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Metti al sicuro la tua casa con una protezione quotidiana.

CASA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Metti al sicuro la tua casa con una protezione quotidiana. Metti al sicuro la tua casa con una protezione quotidiana. SAI COME TUTELARE LA CASA DAL RISCHIO SISMICO? Un terremoto può danneggiare l abitazione, ma anche in questa situazione YOU CASA prevede un indennizzo

Dettagli

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione Gentile Cliente, Di seguito le proponiamo uno specchietto riepilogativo. Le condizioni sono riservate esclusivamente a Voi su ogni prodotto attivato,successivo al primo,potrà avere: PIANO PIANO piano di

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

SOSTENIAMO IL TUO PIANO DI VOLO

SOSTENIAMO IL TUO PIANO DI VOLO INVESTMENT ADVISORY SOSTENIAMO IL TUO PIANO DI VOLO L Investment Advisory è un servizio specialistico di consulenza in materia di investimenti finanziari. Con un approccio globale ed integrato, il servizio

Dettagli

g a c INSURANCE BROKERS

g a c INSURANCE BROKERS INSURANCE BROKERS INSURANCE BROKERS gca di Giovanni Campo Antico VIA BERNARDO CASTELLO 8/1 B - 16121 GENOVA TEL. +39.010.8608860 FAX +39.010.8608864 gca@gcabrokers.it Giovanni Campo Antico, genovese, classe

Dettagli

Tuteliamo il vostro denaro. Ecco come il Financial Services Compensation Scheme (FSCS) tutela il vostro denaro

Tuteliamo il vostro denaro. Ecco come il Financial Services Compensation Scheme (FSCS) tutela il vostro denaro Tuteliamo il vostro denaro Ecco come il Financial Services Compensation Scheme (FSCS) tutela il vostro denaro Informazioni sul presente opuscolo. Il presente opuscolo illustra che cos è il FSCS e come

Dettagli

Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici

Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici 2 La mossa vincente nasce dall esperienza Selecover S.r.l. Qualità e professionalità per costruire rapporti duraturi Tre generazioni di

Dettagli

MASTERPRO POLIZZA RC PROFESSIONALE

MASTERPRO POLIZZA RC PROFESSIONALE MASTERPRO POLIZZA RC PROFESSIONALE L ATTIVITA PROFESSIONALE E I RISCHI CONNESSI Nell odierno scenario competitivo, le società e i liberi professionisti sono alla ricerca di grandi opportunità ma devono

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE Chi siamo my credit recovery mette a disposizione una raffinata gamma di prodotti per soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela,

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

Gestite il Vostro rischio di credito in totale autonomia!

Gestite il Vostro rischio di credito in totale autonomia! Trade Credit Re Gestite il Vostro rischio di credito in totale autonomia! www.tcre.com 1 TCRe si assume il rischio di mancato pagamento, garantendo ai propri assicurati una libertà senza pari nella gestione

Dettagli

Fidelity Worldwide Investment

Fidelity Worldwide Investment Fidelity Worldwide Investment Indice 1 Mission 2 Attività e numeri 3 Contatti 4 Sito Web 2 Fidelity: fare poche cose e farle bene Focus La nostra attività principale è la gestione dei fondi, evitando così

Dettagli

MASTERPLUS DIRECTORS AND OFFICERS LIABILITY

MASTERPLUS DIRECTORS AND OFFICERS LIABILITY MASTERPLUS DIRECTORS AND OFFICERS LIABILITY La polizza di responsabilità civile degli amministratori, sindaci e direttori generali di società non quotate ed enti senza scopo di lucro LE SCELTE GESTIONALI

Dettagli

LAVORARE IN MODO SICURO ED EFFICIENTE Protection Service for Business

LAVORARE IN MODO SICURO ED EFFICIENTE Protection Service for Business LAVORARE IN MODO SICURO ED EFFICIENTE Protection Service for Business IL MONDO SI TRASFORMA Viviamo in un mondo digitale sempre più complesso e incentrato sulla collaborazione. L attività aziendale si

Dettagli

Assicurazione professionale

Assicurazione professionale Assicurazione professionale dei medici-chirurghi e odontoiatri Caratteristiche per una copertura assicurativa ideale massima Caratteristiche per una copertura assicurativa ideale massima Nell analisi delle

Dettagli

Le Soluzioni Multi-Asset di Russell

Le Soluzioni Multi-Asset di Russell INVESTED TOGETHER. Le Soluzioni Multi-Asset di Russell MATERIALE RISERVATO AD OPERATORI PROFESSIONALI. VIETATA LA DISTRIBUZIONE AI CLIENTI FINALI. INVESTED TOGETHER. Il fine è il nostro inizio. In Russell,

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo Avenue Assicurazione autoveicoli La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo L assicurazione più conveniente Prossimità L assicurazione autoveicoli è da sempre una specialità della

Dettagli

STRUMENTI DI MARKETING

STRUMENTI DI MARKETING STRUMENTI DI MARKETING NUOVO PRODOTTI VITA: Polizza Vita T 342 Luglio 2003 MARKETING OPERATIVO 1 SPEDIZIONE DEI SUPPORTI Da metà Luglio vengono spediti a tutte le Agenzie n. 100 copie del folder T 342.

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

Orizzonti di Investimento

Orizzonti di Investimento Orizzonti di Investimento Scegli il percorso migliore per i tuoi obiettivi Una soluzione di ORIZZONTI Orizzonti di Investimento Per costruire il portafoglio più adeguato alle tue esigenze Orizzonti di

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

ArtPLUS. Perché ArtPLUS

ArtPLUS. Perché ArtPLUS ArtPLUS Perché ArtPLUS ArtPLUS: Caratteristiche del prodotto ArtPLUS All Risks Iva Inclusa Indennità aggiuntivaapercentuale Franchigia fissa di 2.500 La franchigia si annulla per danni superiori a 25.000

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

SestoSenso. Sicuri e protetti. Sempre e ovunque. Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno

SestoSenso. Sicuri e protetti. Sempre e ovunque. Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno SestoSenso Sicuri e protetti. Sempre e ovunque Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno SestoSenso L assistenza satellitare di Allianz, 24 ore su 24 Un guasto alla macchina in un luogo

Dettagli

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ )

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ ) Fattura elettronica: cos è? È un tipo di fattura in formato XML e non un semplice.pdf o scansione della solita fattura. Il formato XML garantisce la conversione dei file per l elaborazione con i principali

Dettagli

partecipazione al rendimento trasparente

partecipazione al rendimento trasparente Realizzate il vostro obiettivo di risparmio a colpo sicuro. Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente Desiderate costituire un capitale di risparmio importante, per finanziare

Dettagli

UNA CONCRETA OPPORTUNITA DI BUSINESS O L APERTURA AL CAOS?

UNA CONCRETA OPPORTUNITA DI BUSINESS O L APERTURA AL CAOS? UNA CONCRETA OPPORTUNITA DI BUSINESS O L APERTURA AL CAOS? Dalla Direttiva Europea al art. 22 del DL Cresci Italia 2.0 PREMESSA E QUADRO GENERALE DALLA PRIMA DIRETTIVA EUROPEA ALLA LEGGE BERSANI PASSANDO

Dettagli

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito Contovivo La massima libertà del Revolving Contovivo è una linea di fido che abbina la certezza di un rimborso minimo mensile di importo fisso alla flessibilità di tasso e durata. Infatti, se lo desideri,

Dettagli

Orizzonte Italia. Investi sulla forza di un grande Paese. Il tuo. Una soluzione di ORIZZONTI

Orizzonte Italia. Investi sulla forza di un grande Paese. Il tuo. Una soluzione di ORIZZONTI Orizzonte Italia Investi sulla forza di un grande Paese. Il tuo Una soluzione di ORIZZONTI Orizzonte Italia Sicurezza e opportunità in un unica soluzione Orizzonte Italia è la soluzione esclusiva di Allianz,

Dettagli

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco.

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Imfeld Peter Lottatore federale Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8

Dettagli

Consulenza Assicurativa. migliorare il rapporto qualità/prezzo

Consulenza Assicurativa. migliorare il rapporto qualità/prezzo Consulenza Assicurativa migliorare il rapporto qualità/prezzo Chi Siamo AssurancePoint, Broker di Assicurazione, mette a disposizione la professionalità e l esperienza acquisita in 20 anni di lavoro nel

Dettagli

Carta degli Impegni Dalle promesse ai fatti

Carta degli Impegni Dalle promesse ai fatti Carta degli Impegni Dalle promesse ai fatti Gentile Cliente, questa è la Carta degli Impegni AXA Assicurazioni, una dichiarazione di responsabilità concreta nei confronti di tutti i nostri clienti. Nasce

Dettagli

80121 Napoli - Piazza Vittoria, 6 Tel: +39 081 7647953 +39 081 7616067 Fax: +39 081 7616046 www.international-broker.it info@international-broker.it Programma assicurativo: Polizze obbligatorie Polizze

Dettagli

DUAL Italia presenta DUAL Professione Geometra

DUAL Italia presenta DUAL Professione Geometra DUAL Italia presenta DUAL Professione Geometra La polizza di RC Professionale dedicata ai Geometri con fatturato fino a 100 mila Euro Milano, gennaio 2007 Il Mercato di riferimento Secondo le statistiche

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

IL VALORE DELLA PERSONALIZZAZIONE

IL VALORE DELLA PERSONALIZZAZIONE IL VALORE DELLA PERSONALIZZAZIONE LA NUOVA FORMA DELL ECCELLENZA. CORE unit LA PIANIFICAZIONE SU MISURA. CORE Unit è una polizza unit linked distribuita in esclusiva da Fineco che ti propone una selezione

Dettagli

Prestito vitalizio ipotecario

Prestito vitalizio ipotecario Periodico informativo n. 65/2015 Prestito vitalizio ipotecario Gentile Cliente, con la stesura del presente documento informativo intendiamo metterla a conoscenza che la Legge n. 44/2015 ha introdotto

Dettagli

Per integrare il tuo reddito e guardare al futuro. SCHEDA COMMERCIALE

Per integrare il tuo reddito e guardare al futuro. SCHEDA COMMERCIALE Per integrare il tuo reddito e guardare al futuro. SCHEDA COMMERCIALE 1 Cattolica Previdenza PerLaPensione è dedicato a coloro che intendono realizzare un piano di previdenza complementare su base individuale,

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere.

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU INVESTIMENTO MIX II È la polizza che valorizza il tuo capitale nel tempo, offrendoti

Dettagli

Passione Blu. La tua protezione per navigare in acque sicure. Protezione completa durante la navigazione e all ormeggio Formula personalizzabile

Passione Blu. La tua protezione per navigare in acque sicure. Protezione completa durante la navigazione e all ormeggio Formula personalizzabile Passione Blu La tua protezione per navigare in acque sicure Protezione completa durante la navigazione e all ormeggio Formula personalizzabile Passione Blu La protezione completa per la tua imbarcazione

Dettagli

Negli investimenti, noi prepariamo la strategia, tu scegli le mosse.

Negli investimenti, noi prepariamo la strategia, tu scegli le mosse. new Negli investimenti, noi prepariamo la strategia, tu scegli le mosse. ZERO commissioni di SOTTOSCRIZIONE www.apertasicav.it Noi prepariamo la strategia è la società di diritto lussemburghese gestita

Dettagli

La convenzione assicurativa Uncsaal per il comparto dei serramenti e delle facciate continue AREA BROKERS INDUSTRIA SRL

La convenzione assicurativa Uncsaal per il comparto dei serramenti e delle facciate continue AREA BROKERS INDUSTRIA SRL La convenzione assicurativa Uncsaal per il comparto dei serramenti e delle facciate continue LA CONVENZIONE RCT/O/PRODOTTI E ALL RISKS I PUNTI DI FORZA ANALISI E CONFRONTO CON LE PROPOSTE DEL MERCATO ASSICURATIVO

Dettagli

ProEvento. Il prestito più bello della tua vita.

ProEvento. Il prestito più bello della tua vita. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali prendere visione delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili presso le filiali e le agenzie

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Home in One Assicurazioni patrimoniali. Assicurare la vostra economia domestica in tutta serenità

Home in One Assicurazioni patrimoniali. Assicurare la vostra economia domestica in tutta serenità Home in One Assicurazioni patrimoniali Assicurare la vostra economia domestica in tutta serenità La soluzione che vi semplifica la vita Assicurare tutto in una sola volta Componete l assicurazione su misura

Dettagli

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 Cartella Stampa GE Money nel mondo e in Italia Ufficio Stampa Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 GE Money nel mondo GE Money fa parte del gruppo GE Capital Global Banking, divisione

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

I vantaggi di Genial+

I vantaggi di Genial+ I vantaggi di Genial+ 1 Obiettivo Al termine di questa unità sarai in grado di: Conoscere i vantaggi commerciali ed economici che Genial+ offre all Intermediario Durata nominale 16 minuti I personaggi

Dettagli

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO.

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. POLIZZA AUTO METTIAMO IN STRADA CONVENIENZA E SICUREZZA. POLIZZA MOTO LA MOTO O IL CICLOMOTORE SONO PIÙ SICURI CON DIALOGO. POLIZZA

Dettagli

Le coperture assicurative del. rischio fotovoltaico. Convegno ISES - Alliance Roma, 15 Settembre 2010

Le coperture assicurative del. rischio fotovoltaico. Convegno ISES - Alliance Roma, 15 Settembre 2010 Le coperture assicurative del rischio fotovoltaico 1 Chi siamo Ariscom è una Compagnia di Assicurazioni che nasce con il preciso obiettivo di fornire alle imprese italiane industriali, armatoriali, aeronautiche

Dettagli

Assicurazione Arte Privata

Assicurazione Arte Privata Sicurezza in casa Assicurazione Arte Privata La copertura a regola d arte per gli oggetti di valore La vostra passione è al sicuro Ogni opera d arte narra una storia personale. Gli oggetti scelti e collezionati

Dettagli

NELLE RISPOSTE DI OGGI LE CERTEZZE DI DOMANI

NELLE RISPOSTE DI OGGI LE CERTEZZE DI DOMANI NELLE RISPOSTE DI OGGI LE CERTEZZE DI DOMANI TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI. Unipol FuturoPresente è un piano pensionistico individuale realizzato mediante un contratto di assicurazione sulla vita che usufruisce

Dettagli

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO GUIDA RAPIDA CONTENUTI DELLA GUIDA - Domande e risposte - Consigli utili - La home page del Preventivatore Unico DOMANDE E RISPOSTE Che cos è? Come si accede? Cosa serve

Dettagli

AZ Progetto Reddito. La serenità di domani, nelle scelte di oggi

AZ Progetto Reddito. La serenità di domani, nelle scelte di oggi AZ Progetto Reddito La serenità di domani, nelle scelte di oggi AZ Progetto Reddito La serenità di domani, nelle scelte di oggi Oggi hai un capitale, ma domani? AZ Progetto Reddito è la soluzione di investimento

Dettagli

PROTECTIM LA PROTEZIONE PER GARANTIRSI I BENI ACQUISTATI CON MUTUI E PRESTITI PER SEMPRE!

PROTECTIM LA PROTEZIONE PER GARANTIRSI I BENI ACQUISTATI CON MUTUI E PRESTITI PER SEMPRE! PROTECTIM LA PROTEZIONE PER GARANTIRSI I BENI ACQUISTATI CON MUTUI E PRESTITI PER SEMPRE! LA SERENITA DI REALIZZARE UN PROGETTO SOLIDO Ottenere il mutuo e il prestito è fondamentale per realizzare il proprio

Dettagli

ASSICURAZIONE DI RESPONSABILITA CIVILE PROFESSIONALE POLIZZA DI TUTELA LEGALE promosse dalla S.Co.P. 2000, ANDI Ferrara, AIO Ferrara

ASSICURAZIONE DI RESPONSABILITA CIVILE PROFESSIONALE POLIZZA DI TUTELA LEGALE promosse dalla S.Co.P. 2000, ANDI Ferrara, AIO Ferrara ASSICURAZIONE DI RESPONSABILITA CIVILE PROFESSIONALE POLIZZA DI TUTELA LEGALE promosse dalla S.Co.P. 2000, ANDI Ferrara, AIO Ferrara Care Colleghe, Egregi Colleghi, dopo che la Compagnia assicurativa TORUS,

Dettagli

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile ESSERE O APPARIRE Le assicurazioni nell immaginario giovanile Agenda_ INTRODUZIONE AL SETTORE ASSICURATIVO La Compagnia di Assicurazioni Il ciclo produttivo Chi gestisce tutto questo Le opportunità di

Dettagli

zurich open flex i passi giusti per il futuro

zurich open flex i passi giusti per il futuro zurich open flex i passi giusti per il futuro zurich open flex i passi giusti per il futuro Zurich Open Flex è la polizza unit linked pensata da Zurich Investments life per rispondere alle tue domande

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

CasaTua Basic. Basta poco per assicurare bene la tua casa. Ottima protezione per gli imprevisti più gravi Dedicata alle abitazioni fino a 120 mq

CasaTua Basic. Basta poco per assicurare bene la tua casa. Ottima protezione per gli imprevisti più gravi Dedicata alle abitazioni fino a 120 mq CasaTua Basic Basta poco per assicurare bene la tua casa Ottima protezione per gli imprevisti più gravi Dedicata alle abitazioni fino a 120 mq CasaTua Basic Basta poco per assicurare bene la tua casa L

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti.

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. La Società Anonima Vendita Automobili, meglio nota come Sava, è la società finanziaria più grande del settore auto in Italia. benvenuti nel mondo

Dettagli

Allianz Hybrid. Investimento e risparmio in un unico prodotto

Allianz Hybrid. Investimento e risparmio in un unico prodotto Allianz Hybrid Investimento e risparmio in un unico prodotto Allianz Hybrid Investimento e risparmio in un unico prodotto Una soluzione di investimento a due velocità, che unisce la tranquillità di un

Dettagli

Newco, a methodology tailoring. Antonio Micalizzi

Newco, a methodology tailoring. Antonio Micalizzi Newco, a methodology tailoring Antonio Micalizzi Milano, 7 giugno 2013 1 AGENDA Definizione di brokeraggio assicurativo Applicazione al campo delle PMI Key man Contingency Credito La formula Crown Italia

Dettagli

Real Estate Insurance. La sicurezza ha solide basi

Real Estate Insurance. La sicurezza ha solide basi Real Estate Insurance La sicurezza ha solide basi Real Estate Insurance: sicurezza per chi investe in proprietà immobiliari. Esperienza, vicinanza e competenza. Investire in proprietà immobiliari presenta

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali Save Money Group - Chi Siamo Siamo un Grande Gruppo di Acquisto che comprende, unisce e coinvolge

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni Salute La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

Assistenza in Svizzera

Assistenza in Svizzera Assistenza in Svizzera Tutto il necessario per il vostro trasloco in Svizzera Informazioni e lista delle cose da fare Per una copertura assicurativa ottimale in ogni fase della vita. www.visana.ch Benvenuti

Dettagli

DUAL Cyber RESPONSABILITÀ CIVILE

DUAL Cyber RESPONSABILITÀ CIVILE RESPONSABILITÀ CIVILE DUAL Cyber LA POLIZZA DI ASSICURAZIONE CHE COPRE LA RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI DERIVANTE DAI RISCHI INFORMATICI. UNA COPERTURA COMPLETA PER IL TUO BUSINESS: DALLA PERDITA DEI

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

La carta dei servizi al cliente

La carta dei servizi al cliente La carta dei servizi al cliente novembre 2013 COS E LA CARTA DEI SERVIZI La Carta dei Servizi dell ICE Agenzia si ispira alle direttive nazionali ed europee in tema di qualità dei servizi e rappresenta

Dettagli