3008 HYbrid4, IL PRIMO VEICOLO «FULL HYBRID» DIESEL AL MONDO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "3008 HYbrid4, IL PRIMO VEICOLO «FULL HYBRID» DIESEL AL MONDO."

Transcript

1 PEUGEOT HYbrid4

2

3 3008 HYbrid4, IL PRIMO VEICOLO «FULL HYBRID» DIESEL AL MONDO. L esigenza di rispettare maggiormente l ambiente si fonde con il piacere di guida. Il nuovo crossover «Full HYbrid»* 3008 HYbrid4 di Peugeot inaugura l unione virtuosa del Diesel e della tecnologia elettrica. Le due forze unite raccolgono sfide tecnologiche e ambientali e rinnovano le sensazioni al volante. Lo stile inimitabile valorizza le linee originali del crossover 3008 HYbrid4 che, imponendo la sua personalità, evoca potenza e sicurezza, distinguendosi tuttavia con una tecnologia di punta HYbrid4, primo veicolo «Full HYbrid»* elettrico-diesel al mondo, è un nuovo modo di vivere l automobile. *Totalmente ibrido. Scarica l applicazione web per interagire con la brochure. Esegui una scansione dei differenti codici QR.

4 HYbrid4: LIBERTÀ E CONTROLLO Grazie alle quattro modalità d uso comodamente selezionabili, la 3008 HYbrid4 propone al conducente quattro modi di guidare a scelta: la semplicità d uso della modalità AUTO richiama la città, perché assicura un ottima transizione tra la propulsione elettrica e quella termica; quiete e silenziosità totale regnano nella modalità ZEV al 100% elettrica; prestazioni e controllo su strada sono i privilegi nella modalità SPORT; la modalità 4WD (4 ruote motrici) garantisce un alto senso di sicurezza e di libertà. Piaceri su strada unici abbinati a consumi medi un risultato definito di «rottura» con valori inferiori del 35% rispetto all attuale generazione di motori diesel. I consumi contenuti sono, in ciclo misto, a partire da 3,8 l/100 km, corrispondenti a emissioni di CO 2 pari a 99 g/km!

5

6 Creazione : bd-ntwk Editore : Gutenberg networks Automobiles Peugeot RC Paris B Stampato nell UE CHI 12/2011 Il vostro rappresentante Peugeot RACCOMANDA

7 POTENZA ELETTRICA La tecnologia ibrida abbina il motore elettrico dotato di una potenza massima di 27 kw (37 CV) e il motore Diesel 2,0 HDi FAP da 120 kw (163 CV). I due motori operano alternativamente o in contemporanea secondo la modalità di guida. D I E S E L H Y B R I D Il principio del veicolo ibrido* : - durante la sosta: interrompendo l alimentazione dei due motori non vi sono né consumi né emissioni di CO 2. - all avviamento e alle basse velocità la propulsione è garantita dal motore elettrico. - in fase di accelerazione i due motori operano congiuntamente per assicurare elevate prestazioni. - in autostrada il motore termico assume la funzione propulsiva. *Secondo le condizioni d uso. Motore elettrico : autonomo La batteria alloggiata nella parte posteriore della vettura, si rigenera in fase di decelerazione e di frenata, ciò che permette l impiego di questa energia gratuita. Un metodo di recupero che permette di ridurre maggiormente i consumi.

8 MOTORE ELETTRICO Questo motore dotato di una potenza massima di 27 kw (37 CV), garantisce la propulsione del veicolo, in fase di: riavviamento guida a bassa velocità decelerazione Adatto per i percorsi urbani. Stop & Start* Passaggio automatico grazie all alternatore in grado di arrestare il motore termico e di riavviarlo quando le condizioni lo richiedono. Grazie a questo sistema, nel traffico urbano si ottiene un notevole risparmio sui consumi e una riduzione significativa delle emissioni. *Secondo le modalità di guida.

9 MOTORE DIESEL Il motore termico da 2,0 HDi FAP 120 kw (163 CV), cambio manuale pilotato 6 marce (BMP6), assicura il miglior rendimento sulle tratte stradali e autostradali sui tragitti extraurbani Più efficace e più polivalente nei tragitti lunghi. Questo propulsore è particolarmente efficiente e polivalente nei lunghi tragitti. Il motore di 1997 cm³ di cilindrata, che risponde alla normativa Euro 5, sviluppa una potenza massima di 120 kw a 3750 giri/min e una coppia massima di 300 Nm a 1580 giri/min. Monta inoltre la tecnologia del filtro attivo antiparticolato (FAP). 11. Cruscotto e matrice a punti multifunzione 2. 2 Recupero di energia in città - modalità AUTO 3. 3 Funzione boost - modalità SPORT 3. 4 Motricità 4x4 -modalità 4WD Schermo* / interfaccia Lo schermo da 7 formato 16:9 a colori o a matrice di punti multifunzione informa in tempo reale il conducente sulla modalità selezionata, lo stato di carica della batteria e il funzionamento del motore. La strumentazione dispone di un contatore di potenza che indica le fasi di ricarica e il campo migliore di funzionamento del motore (ECO). *Secondo la versione

10 1 selettore, 4 modalità Modalità : ZEV* POTENZA DIESEL La modalità «Zero Emission Vehicule» permette di usufruire della modalità elettrica estesa al 100%. La vettura diventa una «cittadina modello» grazie al comfort acustico e all assenza totale di emissioni inquinanti in fase di marcia. *Secondo la modalità di guida. Modalità : AUTO* L elettronica controlla in modo completamente automatico l intero sistema, in particolare il passaggio dalla propulsione elettrica a quella termica. La modalità AUTO assicura una trazione ottimale a fronte di consumi moderati e prestazioni dinamiche prestations dynamiques. *Secondo le modalità di guida. Modalità : SPORT* Rispetto alla modalità AUTO, la SPORT privilegia cambi marcia più rapidi a regimi più elevati. Il funzionamento combinato di entrambi i motori conferisce alla 3008 HYbrid4 maggiore temperamento, massimizzando la potenza di entrambi i propulsori. *Secondo le modalità di guida. Modalità : 4WD* Nella modalità 4WD i due motori funzionano in contemporanea per ottenere la massima motricità. La trazione posteriore è assicurata dal motore elettrico, quella anteriore dal motore termico. *Secondo le modalità di guida.

11 ZEN E CITTADINA Andare alla scoperta di una guida diversa, elettrica, senza emissioni inquinanti, tanto fluida quanto reattiva. In modalità ZEV il comfort acustico è eccezionale, grazie alla marcia del veicolo in silenzio assoluto. ZEV - Guida elettrica al 100%

12

13 DINAMICITÀ ED EFFICACIA In modalità SPORT, la nozione di «potenza controllata» acquista tutto il suo significato. Sfruttando l abbinamento dei propulsori termico ed elettrico, la 3008 HYbrid4 acquista più dinamicità. La potenza ottenuta viene quindi ripartita in modo ottimale al suolo dalle quattro ruote motrici per rafforzare le sensazioni al volante. Stabilità e sportività saranno apprezzate dagli amanti di una guida dinamica e da chi ama un propulsore che eroga una potenza di quasi 200 CV. SPORT - Guida dinamica

14

15 4X4 - Guida per condizioni stradali difficili

16 CONTROLLO E SICUREZZA 3008 HYbrid4 vanta una potenza motrice ottimizzata. In modalità «4WD», le 4 ruote motrici generano prestazioni dinamiche supplementari per assicurare maggiore sicurezza e aderenza al suolo. A bordo della 3008 HYbrid4 affronterete in tutta sicurezza condizioni di aderenza precaria.

17 FASCINO E PRECISIONE l design della 3008 HYbrid4 rivela una personalità forte e dinamica, la cui architettura esterna e la carrozzeria riprendono i segni distintivi dei SUV*, delle monovolume e Berlina. La parte anteriore si differenzia per i proiettori che integrano una barra di luci a LED. La nuova espressività del frontale caratterizza il suo aspetto inconfondibile e atletico, mentre lo scudo anteriore rafforza l immagine «off road»*, grazie ai paraurti neri posizionati nella linea dei fari. Il design bombato della parte posteriore si fonde con i fari dai tratti particolarmente tecnologici. Lo spoiler posteriore bicolore, con una parte nera brillante, contribuisce a differenziare la 3008 HYbrid4 e a conferirle una performance dinamica. Lo stile della vettura si esprime attraverso una potenza contenuta, dinamicità controllata e sicurezza. *Sport Utility Vehicle (veicolo fuoristrada)

18

19 DESIGN INTERNO E TECNOLOGIA L abitacolo con elementi high-tech che caratterizzano la plancia, unito alla leva del cambio dal design moderno ed elegante, è emblematico della tecnologia HYbrid4. La modanatura metallica sulla razza centrale del volante con la scritta «HYbrid4» esalta l esclusività della vettura.

20 Selettore delle modaliltà di guida 2. 2 Anello metallico con la scritta «HYbrid4» 2

21 COMFORT E MODERNITÀ La 3008 HYbrid4 richiama anche i sensi dei passeggeri a bordo, offrendo loro tutte le qualità di modularità e comfort. L abitacolo è irrorato di luminosità dissipata dal tetto panoramico in vetro. A disposizione sono numerosi vani portaoggetti, più precisamente a livello del pianale posteriore, della generosa consolle centrale e dei due pratici vani ai piedi dei passeggeri posteriori. Grazie alla modularità astuta, la 3008 HYbrid4 offre un bagagliaio con una capienza di 420 l (362 dm³ VDA), di cui 66 l (29 dm³ VDA) sotto il pianale del bagagliaio. Una volta aperto lo sportello posteriore inferiore «hobby» o il portellone, si libera un bagagliaio dotato di listelli di protezione longitudinali che evocano qualità e robustezza. Un comando situato nel bagagliaio permette, in un istante, di ribaltare i sedili della seconda fila. Insieme al sedile passeggero anteriore, il piano di carico della 3008 HYbrid4 propone una superficie piana che, in linea con lo sportello inferiore e la plancia, offre un volume di 1501 litri per facilitare il carico di oggetti. Inoltre, è compresa una scelta di equipaggiamenti audio e telematici all avanguardia della tecnologia: WIP Sound (radio CD MP3), WIP Com 3D (navigatore, telefono) e sistema multimediale posteriore.

22 I sistemi di navigazione consentono di ascoltare la musica preferita e al contempo di telefonare, essere guidati, consigliati e addirittura soccorsi in caso di necessità.

23 LA TECNOLOGIA CHE PROTEGGE Il sistema Head-up-Display Questo sistema proietta su una lama traslucida, situata nel campo visivo del conducente, le informazioni essenziali alla guida: velocità o impostazioni del regolatore o limitatore di velocità. Questo permette al conducente di rimanere informato senza che debba distogliere lo sguardo dalla strada e di affrontare il viaggio con maggiore sicurezza. ESP La Peugeot 3008 HYbrid4 offre una guida dinamica di prim ordine grazie ai dispositivi di sicurezza attiva. L ESP (Electronic Stability Program) abbina il controllo dinamico di stabilità al sistema antipattinamento delle ruote (ASR) per consentirvi di mantenere l aderenza al suolo e il controllo del veicolo. Freno di stazionamento elettrico Per il massimo comfort di guida, il freno di stazionamento elettrico montato sulla 3008 HYbrid4 s inserisce automaticamente a motore spento e si disinserisce quando si riparte. Accoppiato alla funzione Hill Assist, agevola le partenze in salita e permette di accelerare mentre mantiene fermo il veicolo. Per garantire la migliore aderenza al suolo, le quattro ruote motrici che muovono il veicolo, vengono gestite automaticamente. Assistenza sonora e visiva al parcheggio anteriore e posteriore Questo valido servizio facilita le manovre di parcheggio e segnala visivamente la presenza di un ostacolo tramite schermo centrale e acusticamente via l altoparlante più vicino all ostacolo stesso, con un suono acustico la cui frequenza aumenta con l avvicinarsi dell ostacolo. Questo sistema è disponibile sia solo per l assistenza al parcheggio posteriore che per l assistenza al parcheggio anteriore e posteriore. Peugeot Connect SOS Peugeot estende la chiamata d emergenza in Europa. Quando ogni minuto conta, potrete contare su PEUGEOT CONNECT SOS* per procedere con rapidità. Chiamata d emergenza automatica: in caso di scoppio degli airbag o dell entrata in funzione dei pretensionatori delle cinture di sicurezza, viene lanciata automaticamente una chiamata d emergenza senza che il conducente debba intervenire. PEUGEOT CONNECT SOS* localizza il veicolo, attiva la comunicazione telefonica con gli occupanti e fa scattare l invio dei soccorsi adeguati. L assistenza può essere eseguita nella lingua d origine del proprietario del veicolo.

24 Chiamata di emergenza manuale: che sia vittima o testimone di una situazione critica (malore, aggressione) l automobilista può rivolgersi istantaneamente a PEUGEOT CONNECT SOS*. È sufficiente tenere premuto per tre secondi il tasto SOS situato sulla plancia. PEUGEOT CONNECT SOS* è attualmente disponibile in dieci paesi europei: Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera e Austria e nel corso del 2011 anche in Gran Bretagna e Danimarca. * Il servizio PEUGEOT CONNECT SOS è disponibile su tutte le 3008 HYbrid4 provviste dell unità di comunicazione Peugeot Connect SOS o Peugeot Connect Assistance, previa accettazione delle condizioni generali.

25 TINTE La 3008 HYbrid4 è proposta in sei tinte di carrozzeria. Bianco Nacré Marrone Hickory Grigio Vapor Nero Perla Nera Blu Philae Bianco Banquise (vernice opaca) CERCHI Per conferire un tocco personale alla vostra 3008 HYbrid4 scegliete i cerchi che più vi si addicono. Cerchio in alluminio 16 Isara Cerchio in alluminio 17 Oltis Cerchio in alluminio 18 Exona Per saperne di più sulla Peugeot 3008 HYbrid4, per configurarla esattamente come la sognate, per ottenere tutte le informazioni relative a tinte e motorizzazioni disponibili, accessori, manutenzione, optional, caratteristiche tecniche e reti di servizio, vi diamo appuntamento al nostro sito web Peugeot o su dispositivi mobili.

26 RIVESTIMENTI Scegliete tra le varietà di rivestimenti interni che permettono di creare un ambiente caldo e raffinato. Pelle bicolore Tramontane Guérande Pelle Claudia Nero Tramontane Tessuto Ombrage Nero Tramontane Tessuto Ombrage Grigio Guérande

27 ACCESSORI Attribuite più importanza alla sicurezza, alle tecnologie e al comfort dotando la 3008 HYbrid4 di moderni accessori. 1 Allarme antintrusione 2 Questo allarme garantisce la protezione perimetrica e volumetrica contro l intrusione e il furto. Maniglie delle portiere cromate Per intensificare lo stile e l eleganza di 3008 HYbrid RETOUCH REQUIRED Wi-Fi On Board Supporto multimediale Portabici su gancio di traino Vasca di protezione vano bagagli

28 RETE E SERVIZI RAPPRESENTANTI PEUGEOT Composta di persone esperte e appassionate, con la formazione a seconda dei criteri specifici di ogni Peugeot e dotate di una strumentazione dell ultima generazione, la rappresentanza Peugeot offre un servizio sempre molto attento. Gli oltre concessionari e agenti in tutta Europa si affermano ogni giorno più vicini e sempre disponibili. Confidatevi, lo meritano. ASSISTENZA PEUGEOT Di fronte agli imprevisti che marcano i vostri percorsi, Peugeot mette a disposizione un dispositivo di assistenza permanente 24 ore su 24, 365 giorni l anno. Assistenza Peugeot veglia per assicurare la vostra quiete durante 2 anni. Una semplice chiamata al numero verde basta per superare ogni imprevisto. GARANZIA PEUGEOT La qualità presso Peugeot è anche uno stato d animo: dei vantaggi all interno della rappresentanza, una garanzia sui pezzi e la mano d opera durante 2 anni, chilometraggio illimitato. Ogni veicolo beneficia inoltre di 3 anni* di garanzia sulla vernice e di 12 anni* di garanzia anticorrosione. *esclusi i veicoli commerciali, Expert Combi e Boxer Combi (rispettivamente con 2 anni e 6 anni). FINANZIAMENTI PEUGEOT Rivolgetevi al vostro concessionario o agente Peugeot, vi potrà proporre tutta una gamma di finanziamenti adatti alla vostra situazione. BOUTIQUE PEUGEOT Una gamma completa di accessori e di equipaggiamenti di origine Peugeot creati appositamente per il vostro veicolo e posati dai nostri specialisti. CONTRATTI DI SERVIZIO Garantie Plus comprende: Presa a carico dei pezzi di ricambio e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici dopo la scadenza della garanzia contrattuale. La garanzia di mobilità Peugeot Assistance durante tutta la durata del contratto. Service Plus (max km) comprende le prestazioni di Garantie Plus, a cui si aggiungono: La copertura di tutti i costi collegati alla manutenzione ordinaria, cioè i servizi prescritti dal costruttore, e il controllo antiinquinamento. Sono inclusi i liquidi, i pezzi e la manodopera. SwissPack Plus (max km / clienti flotta max km) comprende le prestazioni di Service Plus, a cui si aggiungono: La sostituzione di pezzi soggetti ad usura (pezzi e manodopera). I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida eco-drive rispettoso dell ambiente. Le informazioni e illustrazioni che figurano in questa brochure si basano sulle caratteristiche tecniche in corso al momento della stampa del presente documento. Gli equipaggiamenti presentati sono disponibili di serie o in opzione secondo la versione. Fare riferimento al listino prezzi dettagliato. All insegna di una politica che mira a migliorare costantemente i prodotti, Peugeot si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso caratteristiche tecniche, equipaggiamenti, opzioni e colori. Le tecniche attuali di riproduzione fotografica non consentono di riprodurre fedelmente i toni originali dei colori. Per qualunque precisazione o informazioni dettagliate, vogliate rivolgervi al vostro punto vendita Peugeot. Gli elementi di questo catalogo non possono essere riprodotti senza previa autorizzazione di Automobiles Peugeot.

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

HYbrid4. www.peugeot.it PEUGEOT. Timbro del Concessionario

HYbrid4. www.peugeot.it PEUGEOT. Timbro del Concessionario Creazione : bd-ntwk Edizione : Gutenberg networks Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 stampato in U.E. Ref 1V1001 Dicembre 2011 Timbro del Concessionario RACCOMANDA www.peugeot.it PEUGEOT HYbrid4

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Il modo migliore di guidare associando l emozione al rispetto dell ambiente

Il modo migliore di guidare associando l emozione al rispetto dell ambiente Il modo migliore di guidare associando l emozione al rispetto dell ambiente La 307 CC IbridaHDi evidenzia nel migliore dei modi l impegno di Peugeot a favore della protezione dell ambiente attraverso la

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Camera dei Deputati 33 Indagine conoscitiva 3. xvi legislatura commissioni riunite ix e x seduta del 22 febbraio 2011

Camera dei Deputati 33 Indagine conoscitiva 3. xvi legislatura commissioni riunite ix e x seduta del 22 febbraio 2011 Camera dei Deputati 33 Indagine conoscitiva 3 Camera dei Deputati 34 Indagine conoscitiva 3 Camera dei Deputati 35 Indagine conoscitiva 3 Camera dei Deputati 36 Indagine conoscitiva 3 PAGINA BIANCA Audizione

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Dimensionamento di massima di un sistema di propulsione ibrida per una microvettura

Dimensionamento di massima di un sistema di propulsione ibrida per una microvettura U n i v e r s i t à d e g l i S t u d i d i B o l o g n a FACOLTÀ DI INGEGNERIA Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica Laboratorio CAD Dimensionamento di massima di un sistema di propulsione ibrida per

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED IL PROGRAMMA LAND ROVER APPROVED Ogni autoveicolo Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati,

Dettagli

DESIGN ULTRA MOBILE CON UNA TECNOLOGIA

DESIGN ULTRA MOBILE CON UNA TECNOLOGIA DESIGN ULTRA MOBILE CON UNA TECNOLOGIA U R B A N A JS 50 Guy Ligier, pilota di Formula 1, fonda nel 1969 la sua scuderia da corsa. Tutte le vetture porteranno un nome formato da un codice preceduto dalle

Dettagli

Nuova Dacia Sandero Stepway

Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, Griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata, profili laterali,

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Tecnologie Ford ECOnetic: consumi ed emissioni di CO 2 ridotti

Tecnologie Ford ECOnetic: consumi ed emissioni di CO 2 ridotti Tecnologie Ford ECOnetic: consumi ed emissioni di CO 2 ridotti Con il nuovo modello Ford Mondeo ECOnetic le emissioni di CO 2 scendono a 115 g/km. Sulla Ford Ka, la tecnologia Auto-Start-Stop diventa di

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

New Kyron, il SUV più spazioso della categoria

New Kyron, il SUV più spazioso della categoria Potenza e stile New Kyron, il SUV più spazioso della categoria L'AMPIO SPAZIO A DISPOSIZIONE PERMETTE DI VIAGGIARE COMODAMENTE E DI TRASPORTARE AL TEMPO STESSO TUTTO CIO CHE OCCORRE PER IL LAVORO, LO SPORT

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall SUV HOVER 5 2.4 ECODUAL: gli esterni. Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall Great Wall Hover 5 rappresenta la seconda generazione del crossover Great Wall che, grazie all esperienza e alla intensa collaborazione

Dettagli

Convertitori elettronici di potenza per i veicoli elettrici

Convertitori elettronici di potenza per i veicoli elettrici Trazione elettrica veicolare: stato dell arte ed evoluzioni future Convertitori elettronici di potenza per i veicoli elettrici Veicoli elettrici L aumento crescente del costo del combustibile e il problema

Dettagli

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED IL PROGRAMMA JAGUAR APPROVED Mettersi al volante di una Jaguar è un esperienza veramente entusiasmante e noi vogliamo farla provare al meglio fin

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

SCOOTER A BASSO IMPATTO AMBIENTALE

SCOOTER A BASSO IMPATTO AMBIENTALE SCOOTER A BASSO IMPATTO AMBIENTALE Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori Premessa La produzione attuale di scooter superiori a 50cc e omologati EURO 3 è pressoché totalmente a 4 tempi. Attraverso

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700.

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. DOTAZIONE COMPLETA, QUALITÀ ECCELSA E SERVIZIO IMBATTIBILE Le automobili

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

100% ELETTRICA ACCESSORI

100% ELETTRICA ACCESSORI 100% ELETTRICA ACCESSORI ion PER ADATTARE ion AL VOSTRO STILE DI VITA 100 % elettrica, decisamente cittadina, facile da vivere: ion esprime il desiderio di una mobilità nuova, nel totale rispetto dell

Dettagli

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La Poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e per l eleganza

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

Proposta eco-friendly

Proposta eco-friendly STORIe Proposta eco-friendly È di Siemens Marine Solutions il sistema di propulsione ibrida diesel - elettrica del nuovo Supply Vessel per il Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera Italiana.

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Mercedes-Benz WebParts Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Catalogo Ricambi Originali Mercedes-Benz a portata di clic Per l utilizzo di Mercedes-Benz WebParts

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Listino prezzi 03 / 2012

Listino prezzi 03 / 2012 Listino prezzi 03 / 2012 L AUTO LA PIÙ VERDE DELLA SVIZZERA 2012 PEUGEOT 3008 HYbrid4 MODELLI prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) 3008 HYbrid4 99g PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA Capri Grazie alla sua tecnologia e alla guida curvilinea, si distingue per compattezza, eleganza e solidità. Capri è la poltroncina

Dettagli

IL SERVIZIO STRABUS EFFICIENTAMENTO DELLE DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI URBANE E DEI SISTEMI DI TRASPORTO PUBBLICO

IL SERVIZIO STRABUS EFFICIENTAMENTO DELLE DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI URBANE E DEI SISTEMI DI TRASPORTO PUBBLICO IL SERVIZIO STRABUS EFFICIENTAMENTO DELLE DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI URBANE E DEI SISTEMI DI TRASPORTO PUBBLICO STRABUS Aspetti generali (1) Il servizio STRABUS permette di analizzare e valutare lo stato

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

Servizi di mobilità sostenibile per le pubbliche amministrazioni

Servizi di mobilità sostenibile per le pubbliche amministrazioni a r e a a z z u r r a e l e t t r i c a Portale dedicato al mondo dei veicoli elettrici e della mobilità sostenibile I veicoli elettrici sono il presente ed il futuro Servizi di mobilità sostenibile per

Dettagli

Mod. Il rivoluzionario ammodernamento per il tuo Ascensore

Mod. Il rivoluzionario ammodernamento per il tuo Ascensore Mod Il rivoluzionario ammodernamento per il tuo Ascensore DIAMO VALORE AL VOSTRO EDIFICIO u v x OTIS presenta l ammodernamento con una tecnologia innovativa ad alta efficienza energetica u w v Azionamento

Dettagli

Audi Tracking Assistant. Per non avere preoccupazioni.

Audi Tracking Assistant. Per non avere preoccupazioni. Audi All avanguardia della tecnica Audi Accessori Originali Sicuri di trovare la vostra auto. Avviso importante. All'interno sono contenute informazioni puramente indicative di alcune caratteristiche generali

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

*Fuoristrada. **Totalmente ibrida.

*Fuoristrada. **Totalmente ibrida. PEUGEOT 508 RXH UN ESPERIENZA UNICA È sognando di evasione e di avventura che è stata creata la 508 RXH! Una libertà declinata su qualsiasi tipo di percorso e in tutti i paesaggi, grazie alla motricità

Dettagli

Wallbox. Il sistema di ricarica per auto elettriche. Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing

Wallbox. Il sistema di ricarica per auto elettriche. Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing Wallbox Il sistema di ricarica per auto elettriche Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing STANDARD NORMATIVI DI RIFERIMENTO Nella stazione di ricarica: presa dell infrastruttura

Dettagli

renault twizy. PLUg into the POSitive energy. drive the change

renault twizy. PLUg into the POSitive energy. drive the change RENAULT TWIZY. PLUG INTO THE POSITIVE ENERGY. drive the change Cos è Twizy Un concetto inedito ed innovativo di mobilità urbana. Non è un automobile, non è uno scooter: è un Urban Crosser. Offre i vantaggi

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

PEUGEOT BIPPER Tepee

PEUGEOT BIPPER Tepee PEUGEOT BIPPER Tepee AMO ATTIRARE GLI SGUARDI Uno stile inimitabile Il profilo raccolto, le linee compatte e bombate e il muso espressivo esprimono lo stile originale di Bipper Tepee: quello di un veicolo

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless 1 Introduzione L avvento degli smartphone ha segnato un impatto importante sui nostri costumi, tant è che oggigiorno probabilmente non riusciremo a vivere senza. Leggere

Dettagli