Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza"

Transcript

1 Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza Per ogni esigenza il prodotto adatto. Panoramica dei nostri conti e delle nostre carte.

2 PAGAMENTI Conto privato Conto privato con E-Set Conto indicato per Imposta preventiva Apertura del conto Tenuta del conto Persone fisiche a partire da 20 anni e la chiusura del conto sia su base annuale CHF 5. al mese 1 Persone fisiche a partire da 20 anni Utenti E-Set: Contratto E-Banking Documenti elettronici per l intera relazione d affari e la chiusura del conto sia su base annuale CHF 2. al mese 1 Estinzione del conto Possibilità di prelevamento Chiusura del conto Estratto conto Spese Ordini di pagamento Svizzera CHF Servizi Carta bancaria Carta Maestro 3 MasterCard/Visa Polizze di versamento Ordini permanenti Svizzera CHF E-Banking Osservazioni CHF per anno civile; per importi superiori, 3 mesi di preavviso 2 annualmente al Estratto mensile gratuito; Gratuiti se effettuati tramite l E-Banking nonché 13 ordini collettivi Easy all anno Soggetta a pagamento Gratuiti CHF per anno civile; per importi superiori, 3 mesi di preavviso 2 annualmente al Estratto mensile gratuito; Gratuiti se effettuati tramite l E-Banking Soggetta a pagamento Gratuiti 1 in caso di adempimento di uno dei seguenti criteri: Se avete meno di 25 anni Per base cliente: avere in conto o in deposito presso la Banca Coop sempre superiore a CHF CHF Con un ipoteca o un credito di costruzione presso la Banca Coop Si rimanda all adeguamento tariffario all : 2 In caso di superamento del limite di prelevamento, viene effettuata una deduzione del capitale dell 2% sull importo che eccede il limite in questione. 3 Si rimanda all adeguamento tariffario all : 4 Le transazioni nell ambito di operazioni in titoli, di negoziazione, di credito e di previdenza, nonché le registrazioni concernenti l E-Banking sono gratuite. Si rimanda all adeguamento tariffario all :

3 Conto gioventù Giovani fino a 20 anni Conto d affari (conto corrente) Imprese Conto Euro Persone fisiche e imprese e la chiusura del conto sia su base annuale CHF per anno civile; per importi superiori, 3 mesi di preavviso 2 annualmente al Estratto mensile gratuito; Gratuiti se effettuati tramite l E-Banking nonché 13 ordini collettivi Easy all anno e la chiusura del conto sia su base annuale Spese di registrazione: CHF 0,50 per operazione 4 Nessuna restrizione di prelevamento; la totalità dell avere è disponibile in qualsiasi momento per chiusura 3 CHF 1. per estratto 3 Gratuiti se effettuati tramite l E-Banking e la chiusura del conto sia su base annuale Spese di registrazione: CHF 0,50 per operazione 4 Nessuna restrizione di prelevamento; la totalità dell avere è disponibile in qualsiasi momento per chiusura 3 CHF 1. per estratto 3 Gratuiti Soggetta a pagamento Gratuiti Soggetta a pagamento Aggio/disaggio in caso di versamenti/pagamenti dell 1% (almeno CHF 20. ) sull importo in contanti

4 CARTE Conto in valuta estera MasterCard/Visa Banca Coop Persone fisiche e imprese Esente dall imposta preventiva Spese di registrazione: CHF 0,50 per operazione 4 Nessuna restrizione di prelevamento; la totalità dell avere è disponibile in qualsiasi momento per chiusura 3 CHF 1. per estratto 3 Con le carte di credito della Banca Coop siete i benvenuti in tutto il mondo. Che vogliate pagare senza contanti o fare gli acquisti online, con ogni acquisto raccoglierete, in esclusiva, preziosi superpunti.* Beneficiate inoltre di utili assicurazioni e allettanti prestazioni supplementari. Assicurazioni La MasterCard/Visa della Banca Coop comprende varie assicurazioni, come ad esempio la garanzia del miglior prezzo nonché l assicurazione per annullamento e interruzione del viaggio. Inoltre, con la carta di credito Oro beneficiate di ulteriori prestazioni assicurative in relazione a viaggi e acquisti. Prestazioni supplementari Eseguite i pagamenti con la vostra MasterCard/Visa Banca Coop senza contatto. Basta tenere la carta vicino all apposito terminale e gli importi fino a CHF 40. vengono addebitati in maniera veloce e senza dover apporre la firma. Il tool online gratuito MyAccount vi consente di avere sempre una panoramica sui limiti, sugli acquisti effettuati con la carta e sulle operazioni bancarie. Tale servizio è disponibile anche come applicazione per smartphone. Inoltre, potete scegliere tra due programmi a premi, ovvero Supercard o surprize. * Offerta valida per il programma a premi «Supercard». Carta Maestro Aggio/disaggio in caso di versamenti/pagamenti dell 1% (almeno CHF 20. ) sull importo in contanti Prelevate contanti oppure pagate i vostri acquisti senza contanti presso oltre un milione di sportelli automatici in tutto il mondo. Inoltre, utilizzando la vostra carta Maestro presso i Bancomat della Banca Coop in Svizzera potete usufruire delle prestazioni proprie alla banca. Ulteriori informazioni sulla nostra gamma di carte è disponibile al sito Condizioni valide al momento della stampa, con riserva di modifiche. I tassi d interesse e le condizioni attualmente in vigore sono esposti in tutte le succursali della Banca Coop o possono essere consultati sul sito:

5 Ecco come fare il pieno di superpunti! Raccogliere superpunti MasterCard e Visa 1 superpunto per ogni CHF 3. di fatturato della carta 9 Documenti elettronici 500 superpunti se si rinuncia agli estratti bancari in forma cartacea 10 Risparmio Conto di risparmio Supercard 1 superpunto per ogni CHF 2. di incremento del conto 11 Investimenti Acquisto di azioni, obbligazioni o fondi 50 superpunti per ogni investimento di CHF Conto di risparmio in fondi 50 superpunti per ogni investimento di CHF Riscuotere superpunti Previdenza Conto di previdenza 3 In cambio di superpunti riceverete un buono di CHF 100. da accreditare su un conto di previdenza della Banca Coop 13 Finanziamenti Interesse ipotecario Riduzione dello 0,20% dell interesse ipotecario per al massimo 10 anni in cambio di superpunti (importo massimo CHF ) Investimento Conto di risparmio in fondi In cambio di superpunti riceverete dalla Banca Coop un buono di CHF 100. per il conto di risparmio in fondi Mandato di gestione patrimoniale superpunti alla stipula di un mandato con fondi superpunti alla stipula di un mandato con titoli singoli 9 Valevole per la scelta del programma a premi Supercard. 10 Optare per i documenti elettronici significa scaricare estratti conto, avvisi di addebito e di accredito, conteggi di borsa di acquisti e vendite di titoli, nonché estratti di deposito titoli in formato pdf dall E-Banking. 11 Incremento del saldo significa: se alla fine di un trimestre il saldo del conto è superiore al saldo massimo alla fine di un trimestre dall apertura del conto, sulla differenza verranno accreditati superpunti. Non danno diritto a punti i trasferimenti da un altro conto di risparmio della Banca Coop. Vengono assegnati dei punti per ogni incremento del saldo fino a un massimo di CHF Offerta valida per la scelta del pacchetto di servizi Premium investimenti. 13 Per assicurato e anno fiscale è possibile riscuotere al massimo superpunti. Condizioni valide al momento della stampa, con riserva di modifiche. I tassi d interesse e le condizioni attualmente in vigore sono esposti in tutte le succursali della Banca Coop o possono essere consultati sul sito:

6 Pagamenti, risparmio, investimento o previdenza la Banca Coop vi propone la soluzione adatta alle vostre esigenze. I nostri consulenti sono lieti di potervi assistere in ogni momento con una consulenza competente, personale e integrale. Godetevi la vita, alla gestione del vostro denaro ci pensiamo noi.

7 RISPARMIO/INVESTIMENTO Conto indicato per Imposta preventiva Apertura del conto Conto di risparmio Conto di risparmio gioventù Persone fisiche a partire da 20 anni Conto di risparmio gioventù per giovani fino a 20 anni Conto di risparmio Plus Persone fisiche Tenuta del conto Estinzione del conto Possibilità di prelevamento Chiusura del conto Estratto conto Spese Servizi Carta bancaria Carta Maestro MasterCard/Visa Polizze di versamento Ordini di pagamento Svizzera* E-Banking Osservazioni * Supplemento di per pagamento dal conto di risparmio (LSV: non disponibile) 5 In caso di superamento del limite di prelevamento, viene effettuata una deduzione del capitale dell 2% sull importo che eccede il limite in questione. 6 In caso di superamento del limite di prelevamento, viene effettuata una deduzione del capitale dell 2% sull importo che eccede il limite in questione. 7 In caso di superamento del limite di prelevamento, viene effettuata una deduzione del capitale dell 1% (a partire dall : 2%) sull importo che eccede il limite in questione. 8 Riscossione di una tassa di CHF 20. per l estinzione del conto, se non vi sono altri conti tenuti presso la Banca Coop. CHF al mese; per importi superiori, 3 mesi di preavviso 5 annualmente al CHF all anno: per importi superiori, 6 mesi di preavviso 7 annualmente al Possibilità di bonus: Bonus d interesse dello 0,50% per un anno, a partire dalla data dell apertura del conto. Dopo la scadenza del primo anno, sull afflusso netto di nuovi fondi riceverete il bonus d interesse fino alla fine dell anno civile in corso. Non danno diritto al bonus i trasferimenti da un altro conto di risparmio della Banca Coop nonché i fondi ritirati l ultimo mese prima di fine anno e ricollocati sul conto nei primi tre mesi dell anno successivo. L afflusso netto di nuovi fondi dà diritto al bonus fino a un massimo di CHF Il bonus d interesse è soppresso per l intero periodo che dà diritto al bonus in caso di: prelevamenti superiori a CHF per periodo che dà diritto al bonus disdetta di importi che vengono prelevati entro 180 giorni dal termine del periodo che dà diritto al bonus.

8 Conto di risparmio Exclusive Titolari di un pacchetto per la clientela privata Conto di risparmio Supercard Persone fisiche Conto di risparmio Euro Persone fisiche, per ogni pacchetto per la clientela privata è consentito aprire un conto di risparmio Exclusive CHF all anno: per importi superiori, 6 mesi di preavviso 6 annualmente al CHF all anno: per importi superiori, 6 mesi di preavviso 7 annualmente al EUR al mese; per importi superiori, 3 mesi di preavviso 5 annualmente al Possibilità di bonus: Bonus d interesse dello 0,50% per un anno, a partire dalla data dell apertura del conto. Dopo la scadenza del primo anno, sull afflusso netto di nuovi fondi riceverete il bonus d interesse fino alla fine dell anno civile in corso. Non danno diritto al bonus i trasferimenti da un altro conto di risparmio della Banca Coop nonché i fondi ritirati l ultimo mese prima di fine anno e ricollocati sul conto nei primi tre mesi dell anno successivo. L afflusso netto di nuovi fondi dà diritto al bonus fino a un massimo di CHF Il bonus d interesse è soppresso per l intero periodo che dà diritto al bonus in caso di: prelevamenti superiori a CHF per periodo che dà diritto al bonus disdetta di importi che vengono prelevati entro 180 giorni dal termine del periodo che dà diritto al bonus. Bonus sul risparmio: per CHF 2. di incremento del saldo riceverete 1 superpunto! Incremento del saldo significa: se alla fine di un trimestre il saldo del conto è superiore al saldo massimo alla fine di un trimestre dall apertura del conto, sulla differenza verranno accreditati superpunti. Accredito dei punti: vengono attribuiti superpunti fino a un saldo di CHF Non danno diritto ai punti i trasferimenti da un altro conto di risparmio della Banca Coop. Conteggio dei superpunti: avviene alla fine di ogni trimestre. Aggio/disaggio in caso di versamenti/prelevamenti dell 1% (almeno CHF 20. ) sull importo in contanti

9 Conto di risparmio Business Imprese, per ogni relazione d affari è consentito aprire un conto di risparmio Business CHF per anno civile; per importi superiori, 3 mesi di preavviso 6 annualmente al PREVIDENZA Conto di previdenza 3 (pilastro 3a) Lavoratori dipendenti nonché indipendenti con un reddito soggetto a contribuzione AVS Esente dall imposta preventiva Secondo le disposizioni legali annualmente al Gratuito annualmente al ; Conto di libero passaggio (2 pilastro) Dipendenti, a partire dai 25 anni compiuti fino all età di pensionamento Esente dall imposta preventiva 8 Secondo le disposizioni legali annualmente al Gratuito annualmente al Possibilità d ottimizzare le opportunità di rendimento mediante il risparmio in titoli Per ulteriori informazioni consultate il prospetto «Previdenza». I superpunti diventano previdenza. Per ulteriori informazioni visitate il sito o Possibilità d ottimizzare le opportunità di rendimento mediante il risparmio in titoli Per ulteriori informazioni consultate il prospetto «Previdenza».

10 Stampato su carta riciclata al 100% /09.15

Clientela privata Panoramica sui conti

Clientela privata Panoramica sui conti Clientela privata Panoramica sui conti Per ogni esigenza il prodotto adatto. Panoramica sui nostri conti e sulle nostre carte. RISPARMIO/INVESTIMENTO Conto di risparmio Conto di risparmio gioventù Conto

Dettagli

Clientela commerciale Panoramica sui conti

Clientela commerciale Panoramica sui conti Clientela commerciale Panoramica sui conti Panoramica sui nostri conti e sulle nostre carte PAGAMENTI Conto indicato per Conto d affari (conto corrente) Il conto di base per esigenze aziendali Conto Euro

Dettagli

Il conto privato, il conto di risparmio, la carta di credito, la carta Maestro e l E-Banking in un unica soluzione.

Il conto privato, il conto di risparmio, la carta di credito, la carta Maestro e l E-Banking in un unica soluzione. Il conto privato, il conto di risparmio, la carta di credito, la carta Maestro e l E-Banking in un unica soluzione. I nostri nuovi pacchetti per la clientela privata. Panoramica sui nuovi pacchetti per

Dettagli

SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA PRIVATA

SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA PRIVATA SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA PRIVATA La banca per la clientela privata e commerciale PANORAMICA CONDIZIONI GENERALI 4 Spese di gestione del rapporto Tassi d interesse Spese postali Spese di terzi

Dettagli

SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA PRIVATA

SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA PRIVATA SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA PRIVATA La banca per la clientela privata e commerciale PANORAMICA AVVERTENZE GENERALI La banca si riserva di apportare eventuali modifiche a prezzi e servizi in qualsiasi

Dettagli

SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA COMMERCIALE

SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA COMMERCIALE SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA COMMERCIALE La banca per la clientela privata e commerciale PANORAMICA CONDIZIONI GENERALI 4 Spese di tenuta del conto Tassi d interesse Spese postali Spese di terzi

Dettagli

Pacchetti bancari e prodotti singoli

Pacchetti bancari e prodotti singoli a b Pacchetti bancari e prodotti singoli Servizi e prezzi per la clientela privata, condizioni valide dal 1º gennaio 2016 Pagina UBS Generation 2 UBS Campus 3 UBS Young Professional 4 UBS Individual 5

Dettagli

Prezzi e servizi Conti e pagamenti. Edizione luglio 2015

Prezzi e servizi Conti e pagamenti. Edizione luglio 2015 Prezzi e servizi Conti e pagamenti Edizione luglio 2015 600_1200_i.indd 1 22.06.15 11:14 Indice Informazioni generali 3 Baloise pagamenti: pacchetti servizio 4 Baloise pagamenti: pacchetto di servizi gioventù

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

Pacchetti bancari e prodotti singoli

Pacchetti bancari e prodotti singoli a b Pacchetti bancari e prodotti singoli Servizi e prezzi per la clientela privata, condizioni valide dal 1º settembre 2015 Pagina UBS Generation 2 UBS Campus 3 UBS Young Professional 4 UBS Individual

Dettagli

Businesscard FFS. Viaggiare e pagare in tutta semplicità.

Businesscard FFS. Viaggiare e pagare in tutta semplicità. Businesscard FFS. Viaggiare e pagare in tutta semplicità. Businesscard FFS. La vostra carta di credito aziendale. Voi e i vostri collaboratori viaggiate per lavoro o vorreste avere ancora più controllo

Dettagli

Issued by Swisscard AECS GmbH. La vostra bussola. Novità e introduzione alla vostra nuova American Express Business Card.

Issued by Swisscard AECS GmbH. La vostra bussola. Novità e introduzione alla vostra nuova American Express Business Card. Issued by Swisscard AECS GmbH Business Card La vostra bussola DOCUMENTI IMPORTANTI Novità e introduzione alla vostra nuova American Express Business Card. Perché una nuova American Express Business Card?

Dettagli

Cembra MasterCard Semplice e chiara

Cembra MasterCard Semplice e chiara Carte di credito Cembra MasterCard Semplice e chiara La fattura mensile della vostra Cembra MasterCard. Cembra MasterCard Gold e Premium Tutto ciò che avete sempre voluto sapere sulla fattura della vostra

Dettagli

Panoramica dei prezzi Servizi di base. Edizione gennaio 2016

Panoramica dei prezzi Servizi di base. Edizione gennaio 2016 Panoramica dei prezzi Servizi di base Edizione gennaio 2016 Indice Informazioni generali 3 Baloise pagamenti: pacchetti servizio 4 Baloise pagamenti: pacchetto di servizi gioventù 5 Baloise risparmio 6

Dettagli

Clientela commerciale

Clientela commerciale Clientela commerciale Approfittate della nostra gamma completa di prodotti e servizi. Prodotti e servizi in tutta lealtà, ritagliati sulle vostre esigenze Siete a capo di un azienda che ha già saputo affermarsi

Dettagli

La nostra offerta. Una panoramica per i privati

La nostra offerta. Una panoramica per i privati La nostra offerta Una panoramica per i privati Adeguate alle vostre esigenze. Soluzioni semplici, condizioni interessanti e consulenza professionale: ecco che cosa vi offre la Banca Migros. La banca un

Dettagli

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia.

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Ognuno di noi ha i propri sogni: una vita a due, dei bambini, una casa propria, un pensionamento senza

Dettagli

Offerte base e prodotti per pagamenti e risparmio Servizi e prezzi. Per la Clientela privata. Condizioni valide dal 1 febbraio 2012.

Offerte base e prodotti per pagamenti e risparmio Servizi e prezzi. Per la Clientela privata. Condizioni valide dal 1 febbraio 2012. Offerte base e prodotti per pagamenti e risparmio Servizi e prezzi Per la Clientela privata. Condizioni valide dal 1 febbraio 2012. Panoramica offerte base Pagina e risparmio Per giovani 2 Per studenti

Dettagli

Pacchetti bancari e prodotti singoli

Pacchetti bancari e prodotti singoli a b Pacchetti bancari e prodotti singoli Servizi e prezzi per la clientela privata, condizioni valide dal 15 giugno 2015 Pagina UBS Generation 2 UBS Campus 3 UBS Young Professional 4 UBS Individual 5 UBS

Dettagli

Prestito Sociale Coop Centro Italia: tanti vantaggi e zero spese!

Prestito Sociale Coop Centro Italia: tanti vantaggi e zero spese! Prestito Sociale Coop Centro Italia: tanti vantaggi e zero spese! 2 Il Prestito Sociale di Coop Centro Italia Il Prestito Sociale è uno strumento semplice, sicuro e conveniente attraverso il quale puoi

Dettagli

Carte di credito TopCard. Pagamenti senza contanti. E molto di più.

Carte di credito TopCard. Pagamenti senza contanti. E molto di più. Carte di credito TopCard. Pagamenti senza contanti. E molto di più. Quello che volete Dove volete Carte di credito TopCard. Benvenute in 30 milioni di esercizi al mondo. La carta di credito TopCard è un

Dettagli

PROPOSTA CONDIZIONI RISERVATE AI VOSTRI ASSOCIATI

PROPOSTA CONDIZIONI RISERVATE AI VOSTRI ASSOCIATI Spettabile ASSOCIAZIONE GIOVANI AVVOCATI MONZA BRIANZA Genova, giugno 2011 PROPOSTA CONDIZIONI RISERVATE AI VOSTRI ASSOCIATI Abbiamo il piacere di presentarvi, con la Presente, le condizioni riservate

Dettagli

Spiegato e descritto nei minimi particolari. Attivate subito Onlineaccess. con SMS Code.

Spiegato e descritto nei minimi particolari. Attivate subito Onlineaccess. con SMS Code. Spiegato e descritto nei minimi particolari. Attivate subito Onlineaccess con SMS Code. La sicurezza di un perfetto controllo. Attivare e approfittarne subito. Gestite le vostre carte in modo ancor più

Dettagli

A.N.F. Associazione Nazionale Forense

A.N.F. Associazione Nazionale Forense Offerta dedicata ai Professionisti associati a A.N.F. Associazione Nazionale Forense Dettaglio Offerta Milano, marzo 2012 (www.barclays.it) Milano, marzo 2012 Gentili Signori, ho il piacere di presentarvi

Dettagli

Panoramica sulla trasparenza Assicurazione vita collettiva 2005

Panoramica sulla trasparenza Assicurazione vita collettiva 2005 Panoramica sulla trasparenza Assicurazione vita collettiva 2005 Dati salienti Assicurazione vita collettiva 2 Dati salienti Assicurazione vita collettiva Conto d esercizio ramo vita collettiva Svizzera

Dettagli

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda.

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. payment services Il Gruppo Aduno vi assiste nella gestione quotidiana del flusso di denaro. Fate con il Gruppo Aduno il primo passo verso

Dettagli

a b Condividere la gioia Raccomandate UBS ai vostri amici e beneficiate insieme della nostra offerta «Bring a Friend»

a b Condividere la gioia Raccomandate UBS ai vostri amici e beneficiate insieme della nostra offerta «Bring a Friend» a b Condividere la gioia Raccomandate UBS ai vostri amici e beneficiate insieme della nostra offerta «Bring a Friend» Una scorpacciata di vantaggi Completi e gratuiti: UBS offre i due interessanti Pacchetti

Dettagli

Prezzi dei servizi. Validi dal 1 luglio 2015

Prezzi dei servizi. Validi dal 1 luglio 2015 Prezzi dei servizi Validi dal 1 luglio 2015 Le condizioni interessanti rappresentano da sempre uno dei punti di forza della Banca Migros. Ci impegniamo attivamente per offrirvi tassi vantaggiosi e commissioni

Dettagli

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della. Messaggio Pubblicitario

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della. Messaggio Pubblicitario L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della Messaggio Pubblicitario Condizioni valide e aggiornate a maggio 2013 L offerta di Intesa Sanpaolo riservata a iscritti

Dettagli

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia I motivi per risparmiare sono tanti: la sicurezza per la propria famiglia, la formazione, una casa di proprietà o la previdenza di

Dettagli

Pacchetto Business Easy Il pacchetto bancario dedicato al business

Pacchetto Business Easy Il pacchetto bancario dedicato al business Pacchetto Business Easy Il pacchetto bancario dedicato al business La banca a portata di mano Per potersi dedicare completamente alle principali attività di impresa. Nel nostro Pacchetto Business Easy

Dettagli

In esclusiva per i soci: la TCS MasterCard. Nessuna commissione annuale per il 1 anno!

In esclusiva per i soci: la TCS MasterCard. Nessuna commissione annuale per il 1 anno! In esclusiva per i soci: la TCS MasterCard Nessuna commissione annuale per il 1 anno! Innovativa, sicura, vantaggiosa La carta per i soci TCS Per i soci del Club TCS la carta di credito è una sola: la

Dettagli

www.intesasanpaolobank.ro/expati NUMERO VERDE: 0800 800 888 OFFERTA PER CLIENTI INTERNAZIONALI Benvenuto in Bank of

www.intesasanpaolobank.ro/expati NUMERO VERDE: 0800 800 888 OFFERTA PER CLIENTI INTERNAZIONALI Benvenuto in Bank of www.intesasanpaolobank.ro/expati NUMERO VERDE: 0800 800 888 OFFERTA PER CLIENTI INTERNAZIONALI Benvenuto in Bank of Intesa Sanpaolo Romania La invita a scoprire i luoghi e le tradizioni del nostro magnifico

Dettagli

Offerta riservata ai dipendenti

Offerta riservata ai dipendenti Offerta riservata ai dipendenti Varese, 20 luglio 2012 Filiale Unipol Banca di Varese Via Marcobi, 4 Titolare Pierangelo Lombardo Tel. 0332/239940 2 Formula Easy e Formula Premium, i nuovi conti correnti

Dettagli

L offerta di Banca CR Firenze riservata ai dipendenti del COMUNE DI FIRENZE. Un nuovo accordo più vantaggi per Voi PRESTITO DIPENDENTI PUBBLICI

L offerta di Banca CR Firenze riservata ai dipendenti del COMUNE DI FIRENZE. Un nuovo accordo più vantaggi per Voi PRESTITO DIPENDENTI PUBBLICI Un nuovo accordo più vantaggi per Voi L offerta di Banca CR Firenze riservata ai dipendenti del COMUNE DI FIRENZE PRESTITO DIPENDENTI PUBBLICI Firenze, gennaio 2012 Prestito Dipendenti Pubblici. Vieni

Dettagli

partecipazione al rendimento trasparente

partecipazione al rendimento trasparente Realizzate il vostro obiettivo di risparmio a colpo sicuro. Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente Desiderate costituire un capitale di risparmio importante, per finanziare

Dettagli

Partnership Cassa Forense. Allegato offerta commerciale. Roma, 30 Aprile 2009. Animazione Commerciale

Partnership Cassa Forense. Allegato offerta commerciale. Roma, 30 Aprile 2009. Animazione Commerciale Partnership Cassa Forense Allegato offerta commerciale Roma, 30 Aprile 2009 Agenda L offerta 2 L offerta per le esigenze professionali Conto Corrente Canone trimestrale 9,90 con 20 operazioni al trimestre

Dettagli

Dopolavoro Aziendale Polimeri Europa S.p.A.

Dopolavoro Aziendale Polimeri Europa S.p.A. Offerta dedicata agli associati del Dopolavoro Aziendale Polimeri Europa S.p.A. Dettaglio Offerta Milano, giugno 2011 (www.barclays.it) Milano, giugno 2011 Gentili Signori, ho il piacere di presentarvi

Dettagli

Minimo trimestrale per portafoglio CHF 300

Minimo trimestrale per portafoglio CHF 300 Tariffe Servizi di Base Tariffa di base 0.20% p.a. Minimo trimestrale per portafoglio CHF 300 Include spese di tenuta conto (estratti bancari, valutazioni patrimoniali e spese di registrazione). La tariffa

Dettagli

IL CONTO CORRENTE. Anno scolastico 2014-15

IL CONTO CORRENTE. Anno scolastico 2014-15 IL CONTO CORRENTE Anno scolastico 2014-15 1 LA MONETA BANCARIA Consente di scambiare beni e servizi senza l uso del denaro contante Poggia su una serie di strumenti organizzati e gestiti da banche e altri

Dettagli

Carta Manor Programma bonus incluso

Carta Manor Programma bonus incluso Carta Manor Programma bonus incluso Ad eccezione dei titolari di carte Manor che danno diritto a sconti. Richiedete subito la carta Manor cartamanor.ch Tanti vantaggi esclusivi Richiedete oggi stesso

Dettagli

Carta Manor. Richiedete subito la carta Manor. Programma bonus incluso. cartamanor.ch

Carta Manor. Richiedete subito la carta Manor. Programma bonus incluso. cartamanor.ch Carta Manor Programma bonus incluso Ad eccezione dei titolari di carte Manor che danno diritto a sconti. Richiedete subito la carta Manor cartamanor.ch Tanti vantaggi esclusivi Richiedete oggi stesso

Dettagli

STUDIO GAMBINO Studio Legale ed Economico Aziendale

STUDIO GAMBINO Studio Legale ed Economico Aziendale OGGETTO: Nuove regole di utilizzo dell F24 dal 01.10.2014 Pagare le imposte sarà più complicato a partire dal 1 ottobre 2014. Le novità interessano una platea ampia di contribuenti. Dovranno attivarsi

Dettagli

Prezzi dei servizi. Validi dal 1 gennaio 2016

Prezzi dei servizi. Validi dal 1 gennaio 2016 Prezzi dei servizi Validi dal 1 gennaio 2016 Le condizioni interessanti sono da sempre uno dei punti di forza della Banca Migros. Ci impegniamo attivamente per offrirvi tassi vantaggiosi e commissioni

Dettagli

Le nostre operazioni di investimento: tagliate su misura per lei.

Le nostre operazioni di investimento: tagliate su misura per lei. Le nostre operazioni di investimento: tagliate su misura per lei. I nostri pacchetti di servizi sono concepiti per soddisfare le sue esigenze e per offrirle indipendenza, trasparenza e libertà di scelta.

Dettagli

I nostri conti correnti: BG Deluxe e BG Privilege. Facciamo squadra con le tue ambizioni.

I nostri conti correnti: BG Deluxe e BG Privilege. Facciamo squadra con le tue ambizioni. I nostri conti correnti: BG Deluxe e BG Privilege Facciamo squadra con le tue ambizioni. Il mondo BANCA GENERALI Banca Generali, realtà leader in Italia nella tutela e nella valorizzazione del patrimonio,

Dettagli

Onlineaccess Gestione della carta e maggiore sicurezza a portata di mouse.

Onlineaccess Gestione della carta e maggiore sicurezza a portata di mouse. Onlineaccess Gestione della carta e maggiore sicurezza a portata di mouse. Tutti i dati disponibili online. Con il servizio gratuito Onlineaccess avete la possibilità di gestire la vostra Cornèrcard in

Dettagli

Il diritto ad aprire un conto bancario in qualsivoglia stato della comunità europea. Londra, 5 luglio 2013 Dott. David Fava

Il diritto ad aprire un conto bancario in qualsivoglia stato della comunità europea. Londra, 5 luglio 2013 Dott. David Fava Il diritto ad aprire un conto bancario in qualsivoglia stato della comunità europea. 1 Costo annuale di gestione conto bancario 2 Secondo recenti studi citati dalla Commissione Europea: 58 milioni di cittadini

Dettagli

Ipoteche Finanziamento immobiliare. Un solo partner per l ipoteca, la previdenza e l assicurazione stabili

Ipoteche Finanziamento immobiliare. Un solo partner per l ipoteca, la previdenza e l assicurazione stabili Ipoteche Finanziamento immobiliare Un solo partner per l ipoteca, la previdenza e l assicurazione stabili Un sostegno finanziario su misura e attraente Siete già proprietari o desiderate diventarlo? Per

Dettagli

L acquisto di una proprietà di abitazioni mediante i fondi della previdenza professionale. Promozione della proprietà di abitazioni

L acquisto di una proprietà di abitazioni mediante i fondi della previdenza professionale. Promozione della proprietà di abitazioni L acquisto di una proprietà di abitazioni mediante i fondi della previdenza professionale Promozione della proprietà di abitazioni Promozione della proprietà di abitazioni L acquisto di una proprietà di

Dettagli

Bozza Convenzione Dipendenti ENEL delle Marche

Bozza Convenzione Dipendenti ENEL delle Marche Bozza Convenzione Dipendenti ENEL delle Marche Codice 4160/320703 Condizioni riservate ai Dipendenti che accreditano lo stipendio in conto corrente Tassi Tasso creditore 0,01% Tasso debitore 5,51% Provvigioni

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Il sistema informativo contabile. Prof.Sartirana

Il sistema informativo contabile. Prof.Sartirana Il sistema informativo contabile Prof.Sartirana I valori aziendali L azienda per gestire la propria attività dispone di un proprio patrimonio Il patrimonio aziendale si compone di un ATTIVO (comprendente

Dettagli

RythmoCapital Previdenza individuale. Pianificate la vostra previdenza, ritmate il vostro risparmio

RythmoCapital Previdenza individuale. Pianificate la vostra previdenza, ritmate il vostro risparmio RythmoCapital Previdenza individuale Pianificate la vostra previdenza, ritmate il vostro risparmio RythmoCapital Vaudoise Le carte vincenti di RythmoCapital Nessuno può dire come sarà il futuro. È per

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Associazione del Personale in Quiescenza di Banca Popolare di Bergamo Credito Varesino UBI Banca

Associazione del Personale in Quiescenza di Banca Popolare di Bergamo Credito Varesino UBI Banca Associazione del Personale in Quiescenza di Banca Popolare di Bergamo Credito Varesino UBI Banca Bergamo, 10 marzo 2015 ASSOCIAZIONE DEL PERSONALE IN QUIESCENZA della Banca Popolare Bergamo - Credito Varesino

Dettagli

Informazione Terravis

Informazione Terravis Listino prezzi per gli istituti di credito Informazione Terravis Indice 1. AMBITO DI APPLICAZIONE 2 2. COMMISSIONE DI BASE INFORMAZIONI 2 2.1 Acquisizione elettronica di dati 3 2.2 Geoinformazioni 3 3.

Dettagli

La carta di credito o prepagata Giovani HCAP (Visa e MasterCard)

La carta di credito o prepagata Giovani HCAP (Visa e MasterCard) La carta di credito o prepagata Giovani HCAP (Visa e MasterCard) Cornèr Banca SA, Cornèrcard, Via Canova 16, C1 6901 Public Lugano, Data cornercard.ch Indice Come richiedere la carta? Richiedere la carta

Dettagli

Previdenza professionale sicura e a misura

Previdenza professionale sicura e a misura Previdenza professionale sicura e a misura Nella previdenza professionale la sicurezza delle prestazioni che garantiamo nel futuro è il bene più prezioso per Lei e per noi. Di conseguenza agiamo coscienti

Dettagli

Tutto sulla Banca WIR

Tutto sulla Banca WIR Tutto sulla Banca WIR 1 2 Al servizio del ceto medio e delle PMI La Banca WIR soc. cooperativa, istituita nel 1934 con sede principale a Basilea, si considera quale banca del ceto medio operativa in tutta

Dettagli

Conti Correnti. Numero operazioni comprese nel canone. Tasso creditore annuo nominale - TAN 1,00% per i primi 6 mesi e successivamente 0,50%

Conti Correnti. Numero operazioni comprese nel canone. Tasso creditore annuo nominale - TAN 1,00% per i primi 6 mesi e successivamente 0,50% SFERA PROFESSIONALE Conti Correnti Offerta Riservata ai Nuovi Clienti con fatturato annuo non superiore a 2.500.000. Numero operazioni comprese nel canone SEMPRE PIU IMPRESA LARGE Esente per i primi 24

Dettagli

MODULO 2 VERIFICA GUIDATA DI FINE UNITA 1

MODULO 2 VERIFICA GUIDATA DI FINE UNITA 1 Modulo 2 unità 1 erifica guidata di fine unità pag. 1 di 5 MODULO 2 ERIICA GUIDATA DI INE UNITA 1 Gli strumenti elettronici di regolamento 1. Segna con una crocetta la risposta esatta. 1. L utilizzo di

Dettagli

Swiss Life 3a Start. Risparmio bancario 3a con copertura flessibile dell obiettivo di risparmio

Swiss Life 3a Start. Risparmio bancario 3a con copertura flessibile dell obiettivo di risparmio Swiss Life 3a Start Risparmio bancario 3a con copertura flessibile dell obiettivo di risparmio Scegliete il binomio risparmio bancario nel pilastro 3a e copertura flessibile dell obiettivo di risparmio.

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. Conto di Deposito a Partite. Risparmio Felice B. Dedicato a tutti i profili della clientela

FOGLIO INFORMATIVO. Conto di Deposito a Partite. Risparmio Felice B. Dedicato a tutti i profili della clientela INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO Conto di Deposito a Partite Risparmio Felice B Dedicato a tutti i profili della clientela SANFELICE 1893 BANCA POPOLARE Soc. Coop. p. a. Piazza Matteotti, 23-41038

Dettagli

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. CGIL e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata a ISCRITTI. Luglio 2014

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. CGIL e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata a ISCRITTI. Luglio 2014 CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE tra CGIL e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata a ISCRITTI Luglio 2014 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per l elenco completo delle condizioni economiche

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

Varianti di Finanziamento per Immobili all estero e Immobili di Golf

Varianti di Finanziamento per Immobili all estero e Immobili di Golf Varianti di Finanziamento per Immobili all estero e Immobili di Golf Principi Le banche svizzere concedono solitamente le ipoteche solo sugli immobili in Svizzera, eventualmente nei paesi limitrofi. Se

Dettagli

Genius Card in versione UEFA Champions League

Genius Card in versione UEFA Champions League Genius Card in versione UEFA Champions League QUALI SONO LE MIE ESIGENZE Avere un prodotto semplice e conveniente per gestire in tutta sicurezza le principali esigenze di operatività bancaria, senza necessità

Dettagli

Prezzi e condizioni per le clienti e i clienti privati. dal 1 o luglio 2015

Prezzi e condizioni per le clienti e i clienti privati. dal 1 o luglio 2015 Prezzi e condizioni per le clienti e i clienti privati dal o luglio 05 Indice analitico Cercate informazioni su un prodotto o un servizio? Ecco dove trovarle. Pagina A Assegni bancari... 7 Assegni postali...

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO A/5 CONTO CORRENTE CONSUMATORI BAPR GIOVANI

FOGLIO INFORMATIVO A/5 CONTO CORRENTE CONSUMATORI BAPR GIOVANI FOGLIO INFORMATIVO A/5 CONTO CORRENTE CONSUMATORI BAPR GIOVANI INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Agricola Popolare di Ragusa Società Cooperativa per Azioni a responsabilità limitata (di seguito la Banca )

Dettagli

Mobileaccess. Il filo diretto con la vostra Cornèrcard.

Mobileaccess. Il filo diretto con la vostra Cornèrcard. Mobileaccess. Il filo diretto con la vostra Cornèrcard. Registratevi ora! Ulteriori informazioni a pagina 4. Maggiore sicurezza e controllo tramite cellulare Grazie a diverse funzioni di avviso e di consultazione

Dettagli

Tutto sulla Banca WIR

Tutto sulla Banca WIR Tutto sulla Banca WIR 1 Al servizio del ceto medio e delle PMI La Banca WIR soc. cooperativa, istituita nel 1934 con sede principale a Basilea, si considera quale banca del ceto medio operativa in tutta

Dettagli

Carte di credito. Cembra MasterCard Gold Cembra MasterCard Premium Benvenuti

Carte di credito. Cembra MasterCard Gold Cembra MasterCard Premium Benvenuti Carte di credito Cembra MasterCard Gold Cembra MasterCard Premium Benvenuti La vostra Cembra MasterCard personale Vi ringraziamo per aver scelto la Cembra MasterCard. Essa vi permette di effettuare acquisti

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO 1.14 CONTO GRATUITO PENSIONATI

FOGLIO INFORMATIVO 1.14 CONTO GRATUITO PENSIONATI INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO 1.14 CREDITO COOPERATIVO CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI PALIANO soc.coop. Sede: Viale Umberto I, 53 - cap 03018 Paliano (FR) Tel.: 0775/577014 Fax: 0775/578129

Dettagli

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale.

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8 Helvetia LPP Invest

Dettagli

Entusiasmo? «Sfrutto le opportunità e al contempo mi cautelo.» Helvetia Piano di performance. Combinare saggiamente opportunità e copertura.

Entusiasmo? «Sfrutto le opportunità e al contempo mi cautelo.» Helvetia Piano di performance. Combinare saggiamente opportunità e copertura. Entusiasmo? «Sfrutto le opportunità e al contempo mi cautelo.» Helvetia Piano di performance. Combinare saggiamente opportunità e copertura. La Sua Assicurazione svizzera. 1/6 Helvetia Piano di performance

Dettagli

Interessante potenziale di rendimento Poiché il vostro investimento viene allocato in fondi di prim ordine, potete inoltre

Interessante potenziale di rendimento Poiché il vostro investimento viene allocato in fondi di prim ordine, potete inoltre TwinStar Income Plus / TwinStar Income Piano di pagamento flessibile con garanzia/ Con TwinStar Income Plus e TwinStar Income, AXA vi offre una soluzione previdenziale sicura con un allettante potenziale

Dettagli

A. ELEMENTI ECONOMICI INERENTI IL SERVIZIO Punteggio massimo attribuibile PUNTI 70 Condizioni di ammissione alla gara:

A. ELEMENTI ECONOMICI INERENTI IL SERVIZIO Punteggio massimo attribuibile PUNTI 70 Condizioni di ammissione alla gara: ALLEGATO B Al COMUNE DI COMABBIO Piazza G. Marconi n.1 21020 COMABBIO (VA) OGGETTO: Offerta per il servizio di Tesoreria Comunale periodo 01.01.2008 al 31.12.2012. Il sottoscritto..in qualità di rappresentante

Dettagli

Corso di Intermediari Finanziari e Microcredito. I servizi di investimento e di pagamento

Corso di Intermediari Finanziari e Microcredito. I servizi di investimento e di pagamento Corso di Intermediari Finanziari e Microcredito I servizi di investimento e di pagamento I servizi di investimento Prodotti che soddisfano le esigenze di investimento della clientela Raccolta diretta (raccolta

Dettagli

Prezzi e condizioni per le clienti e i clienti privati. dal 1 o gennaio 2016

Prezzi e condizioni per le clienti e i clienti privati. dal 1 o gennaio 2016 Prezzi e condizioni per le clienti e i clienti privati dal o gennaio 06 Indice analitico Cercate informazioni su un prodotto o un servizio? Ecco dove trovarle. Pagina A Assegni bancari... 7 Assegni postali...

Dettagli

Offerta riservata agli Avvocati e Studi Legali

Offerta riservata agli Avvocati e Studi Legali Offerta riservata agli Avvocati e Studi Legali CONTO CORRENTE DEDICATO I servizi bancari per la gestione operativa del proprio Studio Costo a forfait Canone trimestrale 30,00 euro Tasso creditore 0,30%

Dettagli

OFFERTA RISERVATA CONSULENTI REPUTAZIONALI MEVALUATE

OFFERTA RISERVATA CONSULENTI REPUTAZIONALI MEVALUATE OFFERTA RISERVATA CONSULENTI REPUTAZIONALI MEVALUATE PARTITE IVA Codice di Originazione (da fornire al Gestore BNL all apertura del conto) 301873462 G Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene

Dettagli

Le carte di credito di Credit Suisse

Le carte di credito di Credit Suisse Conti e carte Le carte di credito di Pagate con la vostra carta di credito e beneficiate di prestazioni supplementari Informazioni utili sulle carte di credito di Con la vostra carta di credito di potete

Dettagli

PRODOTTI e SERVIZI BANCARI

PRODOTTI e SERVIZI BANCARI Allegato 4 Convenzione Nazionale CISL - UGF PRODOTTI e SERVIZI BANCARI Condizioni riservate alle strutture e dipendenti della CISL Premessa Nel presente allegato sono riepilogate le principali caratteristiche

Dettagli

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI TP6758 CARTA DI CREDITO PayPal L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI sito web www.paypal.it/cartadicredito telefono 055/3069181 indirizzo Findomestic Banca Spa, Casella Postale 6279 CS/Novoli 50127 Firenze La tua

Dettagli

PlanoPension, RythmoPension Rendite vitalizie. Il vostro reddito garantito a vita in tutta flessibilità e serenità

PlanoPension, RythmoPension Rendite vitalizie. Il vostro reddito garantito a vita in tutta flessibilità e serenità PlanoPension, RythmoPension Rendite vitalizie Il vostro reddito garantito a vita in tutta flessibilità e serenità PlanoPension, RythmoPension Vaudoise Pianificate un pensionamento sereno Per una quiescenza

Dettagli

Carige Rendimento Attivo

Carige Rendimento Attivo DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI 1/5 INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Carige S.p.A. Via Cassa di Risparmio, 15-16123 Genova Tel. centralino 0105791 - Fax 0105794000 - C.P. 897 Genova Internet:

Dettagli

Offerta della Banca Popolare di Vicenza riservata agli associati

Offerta della Banca Popolare di Vicenza riservata agli associati Offerta della Banca Popolare di Vicenza riservata agli associati Soluzioni di Conto Corrente Principali condizioni e caratteristiche Semprepiù Famiglia Light Con un canone mensile particolarmente contenuto

Dettagli

2 pilastro, LPP Previdenza professionale

2 pilastro, LPP Previdenza professionale 2 pilastro, LPP Previdenza professionale La previdenza professionale è parte integrante del secondo pilastro e serve a mantenere il tenore di vita abituale. 1. Contesto In Svizzera la previdenza per la

Dettagli

Tariffe e condizioni di servizio di persone giuridiche, nel filiale "Italia"

Tariffe e condizioni di servizio di persone giuridiche, nel filiale Italia Tariffe e condizioni di servizio di persone giuridiche, nel filiale "Italia" Contenuto 1. Apertura e manutenzione del conto.... Controllo remoto del Conto...3 3. Transazioni di trasferimento...4 4. Modifica,

Dettagli

Swiss Life Business Premium. Maggiore libertà di scelta nella previdenza professionale

Swiss Life Business Premium. Maggiore libertà di scelta nella previdenza professionale Swiss Life Business Premium Maggiore libertà di scelta nella previdenza professionale 2 Swiss Life Business Premium Il meglio del vostro patrimonio di previdenza. Swiss Life Business Premium 3 Lo sapevate

Dettagli

Modelli di finanziamento per clienti commerciali

Modelli di finanziamento per clienti commerciali Modelli di finanziamento per clienti commerciali 1 Sommario Finanziare con la Banca Wir pagina 2 I prodotti di credito della Banca Wir pagina 2 L ABC dei crediti in Wir pagina 4 Tipi e modelli di credito

Dettagli

Conti Correnti SEMPREPIU FAMIGLIA LIGHT. Tasso creditore annuo nominale 0,50%

Conti Correnti SEMPREPIU FAMIGLIA LIGHT. Tasso creditore annuo nominale 0,50% Conti Correnti Il prodotto di seguito illustrato fa parte della gamma SemprePiù ed è riservato, con le agevolazioni di seguito descritte, ai Soci della Società Cattolica Assicurazioni, che accrediteranno

Dettagli

Presentazione Convenzioni Bancarie

Presentazione Convenzioni Bancarie 1 Presentazione Convenzioni Bancarie Agenti 2 maggio 2011 2 Convenzioni Sono state concluse due Convenzioni con Intesa Sanpaolo e BNL che prevedono condizioni particolari dedicate alla rete degli Agenti

Dettagli

RENDO & CONTO - CONTO DEPOSITO VINCOLATO A PARTITE-

RENDO & CONTO - CONTO DEPOSITO VINCOLATO A PARTITE- Data release 30/11/2015 N release 0016 Pagina 1 di 8 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione BANCA CARIM Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. Sede legale: P.za Ferrari 15-47921 Rimini Nr. di iscriz. Albo

Dettagli

RISPARMIO E PREVIDENZA

RISPARMIO E PREVIDENZA RISPARMIO E PREVIDENZA 1 RISPARMIO E PREVIDENZA RISPARMIARE CON IL CONTO DI RISPARMIO Pagina 3 RISPARMIARE CON IL CONTO DI RISPARMIO 60+ Pagina 4 RISPARMIARE CON IL DEPOSITO A TERMINE Pagina 5 PREVIDENZA

Dettagli

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti. Messaggio Pubblicitario

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti. Messaggio Pubblicitario L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti Messaggio Pubblicitario Condizioni valide e aggiornate a novembre 2011 L offerta di Intesa Sanpaolo riservata a iscritti

Dettagli

Credito contro deposito. Finanziare. Un finanziamento vantaggioso e flessibile garantito dai vostri titoli

Credito contro deposito. Finanziare. Un finanziamento vantaggioso e flessibile garantito dai vostri titoli Credito contro deposito Un finanziamento vantaggioso e flessibile garantito dai vostri titoli Finanziare Avete in programma la realizzazione di un progetto o di un investimento e volete mobilizzare le

Dettagli

Panoramica sulla trasparenza. Assicurazione vita collettiva 2006. Chiedete a noi. T 058 280 1000 (24 h), www.helvetia.ch

Panoramica sulla trasparenza. Assicurazione vita collettiva 2006. Chiedete a noi. T 058 280 1000 (24 h), www.helvetia.ch Panoramica sulla trasparenza. Assicurazione vita collettiva 2006. Chiedete a noi. T 058 280 1000 (24 h), www.helvetia.ch Dati salienti. Assicurazione vita collettiva. Nel ramo vita collettiva Helvetia

Dettagli

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Per Una banca che sia il mio consulente

Dettagli