INDICATORI DI LIVELLO VISIVI Serie LV (Brevetto 19845A/90/Giacomello)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INDICATORI DI LIVELLO VISIVI Serie LV (Brevetto 19845A/90/Giacomello)"

Transcript

1 INDICATORI DI LIVELLO VISIVI Serie LV (Brevetto 19845A/90/Giacomello) I livelli visivi danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso. Il principio utilizzato è quello dei vasi comunicanti: il liquido attraversa il Livello per mezzo di viti cave, rivelando all utente il preciso punto del liquido all interno del serbatoio. I Livelli possono essere dotati di rubinetti che interrompono il flusso del liquido dal serbatoio. Possono essere altresì dotati di termometro, contatti di allarme di massimo, di minimo o intermedio livello Gli interassi vengono forniti da mm soddisfacendo le necessità di ogni cliente. In tal modo potranno risultare intercambiabili con i livelli esistenti in commercio e soprattutto essere costruiti su misura rispetto alle necessità del cliente. Lo schermo di protezione ad U viene normalmente montato in modo da ottenere la visibilità sulla parte frontale del livello, ma in caso di necessità può essere ruotato di 90 per ottenere la visibilità a destra o a sinistra. Il materiale utilizzato per il modello standard é nylon caricato vetro al 35%; per particolari applicazioni (alte temperature o liquidi aggressivi) è previsto l utilizzo di blocchetti in polipropilene, tubo vetro pyrex, guarnizioni in viton, viti in acciaio inox AISI 3 16, galleggiante N.B.R. (per dimensioni, caratteristiche e informazioni più dettagliate, contattare il ns. ufficio tecnico)

2 LIVELLI VISIVI SERIE MULTICONTROL Serie LV I Livelli Visivi danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso. Il principio utilizzato è quello dei vasi comunicanti: il liquido attraversa il Livello per mezzo di viti cave, rivelando all utente il preciso punto del liquido all interno del serbatoio. Attraverso una ricca gamma di componenti, i nostri livelli riescono a soddisfare le esigenze più particolari, ad un costo contenuto. I Livelli possono essere dotati di rubinetti che interrompono il flusso del liquido dal serbatoio al Livello. Gli interassi vengono forniti da mm soddisfacendo le necessità di ogni cliente. In tal modo potranno risultare intercambiabili con i livelli esistenti in commercio e soprattutto essere costruiti su misura rispetto alle necessità del cliente. Lo schermo di protezione ad U viene normalmente montato in modo d ottenere la visibilità sulla parte frontale del livello, ma in caso di necessità può essere ruotato di 90 per ottenere la visibilità a destra o a sinistra. Il materiale utilizzato per il modello standard è nylon caricato vetro al 35%; per particolari applicazioni (alte temperature o liquidi aggressivi) è previsto l utilizzo di blocchetti in polipropilene, tubo vetro pyrex, guarnizioni in viton, viti in acciao Inox AISI 316, galleggiante N.B.R. (per tutti i modelli visivo e visivo-elettrici della serie multicontrol ). ES: LV-300 -M12 (livello visivo con interasse di 300 mm e viti di fissaggio M12. TEMPERATURA MASSIMA 70 C - CON POLICARBONATO E PYREX 100 C - PRESSIONE MASSIMA 5 Bar. Serie LV-T con TERMOMETRO INTERNO Serie LV-Ts con TERMOMETRO A SONDA Hanno le stesse caratteristiche della serie LV sopradescritta, ma sono forniti completati di termometro a doppia scala graduata da C e F. A richiesta, può essere montato un termometro bimetallico a sonda; il corpo in fusione d ottone cromato è di 40 mm di diametro, il bulbo è lungo 70 mm e la scala è da 0 a 120 C Il termometro bimetallico può essere incorporato solamente in una vite M12. Lunghezza minima LV-T= 127mm Lunghezza minima LV-Ts= 100mm ES: LV-Ts M12 livello visivo con termometro a sonda, interasse 1000 mm e viti di fissaggio M12. TEMPERATURA MASSIMA 70 C CON POLICARBONATO E PYREX 100 C PRESSIONE MASSIMA 5 Bar.

3 VISIVO CON SEGNALE DI MINIMO LIVELLO Serie LV/E1 BREVETTO n A/90 LIVELLO Il Livello visivo E1 oltre a fornire una segnalazione visiva offre la possibilità di avere un segnale di minimo livello che può essere N.A. o N.CH. oppure in SCAMBIO, a richiesta del cliente. I vantaggi sono innumerevoli: - un solo acquisto - un solo montaggio - risparmi di costi e di lavoro - sicurezza totale: la parte elettrica è totalmente separata dai liquidi e isolata rispetto all esterno. ES: LV/E1-500-M12-scambio Livello visivo con segnale di minimo livello e interasse di 500 mm, viti di fissaggio M12 e sensore in scambio L interasse minimo è di 127mm. La normale fornitura è con contatti N.A. in presenza di liquido, diversamente richiedere N.CH. o Scambio. LIVELLO VISIVO CON SEGNALE DI MINIMO E MASSIMO Serie LV/E2 BREVETTO n A/90 Questi Livelli hanno le stesse caratteristiche della serie LV/E1; oltre ad avere l interruttore elettrico di minimo livello, vi è anche l interruttore di massimo. ES: LV/E2-127-M10 Livello visivo con segnale di minimo e massimo livello, interasse di 127 mm e viti di fissaggio M10. L interasse minimo è di 127mm. La normale fornitura è con contatti N.A. in presenza di liquido con il galleggiante non in prossimità dei corpi, diversamente richiedere N.CH. o Scambio.

4 LIVELLO VISIVO CON SENSORI MOBILI Serie LV/E-S1-S2-S3... BREVETTO n A/90 FUNZIONAMENTO: Il galleggiante scorrendo nel tubo, eccita 1 o più Reed bistabili (o in memoria) che chiudono il contatto in sequenza. Il contatto si riaprirà solo quando il galleggiante compirà il percorso inverso. Ogni sensore può essere collocato a piacere lungo l asse del Livello. I sensori possono essere N.A. (normalmente aperto) in presenza di liquido (chiuso in assenza di liquido), N.CH. (normalmente chiuso) in presenza di liquido (aperto in assenza di liquido). N.B. I sensori vengono normalmente forniti a destra, se necessario a sinistra specificare SX. L interasse minimo per LV/E-S1 è di 127mm. Es. di richiesta. LV/E - S3-300 M12 - (S1= N.CH. - S2= N.A. - S3= N.A.) Livello visivo con tre sensori a posizione variabile, con un interasse di 300 mm e viti di fissaggio M12. Serie LV/E1 + S1..S2..S3... LIVELLO VISIVO CON CONTROLLO DI MINIMO LIVELLO E SENSORI A POSIZIONE VARIABILE CON CONTATTI N.A.-N.C.-SCAMBIO BREVETTO n A/90 Avendone la necessità si può avere la combinazione di un Livello (LV/E1) con corpo per il controllo di minimo livello più sensori a posizione variabile. Il funzionamento è identico al modello LV/E - S1-S2-S3... OPZIONE: In luogo dei sensori a posizione variabile con reed bistabile si possono avere sensori con reed in scambio (non in memoria) che si attivano e mantengono il contatto eccitato per circa 5 mm di corsa (quanto è normalmente necessario per attivare un comando).

5 LIVELLI VISIVI MINIATURIZZATI Serie LV-MIGNON * I Livelli della serie mignon sono interscambiabili con quasi tutti i livelli visivi esistenti in commercio, essendo disponibili con interassi da mm (±1). * Sono protetti dagli urti da un profilo ad U in alluminio anodizzato. * Hanno una eccellente luce (in rapporto all interasse). In più non essendo un manufatto rigido, possono correggere piccoli difetti d esecuzione: interassi ±1 mm e piccoli errori d ortogonalità. * Offrono soprattutto la possibilità di essere montati, come in un puzzle, con i materiali più appropriati alle necessità di ogni utilizzatore. Esempi di richiesta: A) LV/M M12 Livello di normale esecuzione Interasse= 76 Adatto per: olio, petrolio, acqua, etc. B) LV/M M12 note: corpo P.P. tubo P.V.C. viti INOX Adatto ad esempio per soda caustica diluita in acqua in percentuale non inferiore al 50% e temperatura non superiore ai 60 C. C) LV/M M10 note: corpo A.A. tubo Pyrex O-Ring Viton Adatto per liquidi con temperature superiori a 70 C

6 Serie LUN - LMU Livelli visivi in Nylon caricato Fibra Vetro, Alluminio o AISI316 Questo tipo di Livello Visivo, di medie dimensioni ed elevata robustezza, è composto normalmente da due corpi nei quali è alloggiato un tubo trasparente, rinforzato e protetto da un profilo semitondo in alluminio anodizzato che funge altresì da schermo di contrasto. - I corpi possono essere in nylon caricato vetro oppure in alluminio anodizzato o Inox AISI I tubi sono previsti in acrilico o vetro pyrex. - I raccordi da 3/8 GAS, normalmente forniti in ottone nichelato, possono essere richiesti in AISI 316; in luogo del raccordo può essere richiesto un rubinetto disponibile solo in ottone nichelato. - Il galleggiante, normalmente in nylon (rosso), può essere richiesto, per elevate temperature, in spansil (nero). - Le guarnizioni di tenuta, O-RING, normalmente fornite in gomma nitrilica, possono essere richieste in Viton o E.P.D.M. - I Livelli con tubo acrilico sono utilizzabili ad una temperatura non superiore ai 70 C; con vetro pyrex spessore 2,8 temperatura massima 100 C; con vetro pyrex spessore 4,5 (a richiesta) temperatura massima 120 C. PRESSIONE MASSIMA= 5 Bar - A richiesta tutti i Livelli possono essere forniti con termometro bimetallico a sonda (L= 70mm) con corpo in fusione d ottone cromato del diametro di 40 mm e sonda da C (il termometro viene fornito incorporato al raccordo di bloccaggio da 3/8"G - Gli interassi vengono forniti a richiesta da mm per i livelli acrilici e da mm per i livelli in pyrex - Per liquidi moderatamente aggressivi i Livelli in nylon possono a richiesta avere i raccordi Inox; per liquidi maggiormente aggressivi può essere richiesto il livello metallico in Inox (corpi e viti) - In luogo del blocchetto superiore può essere richiesto un tappo con sfiato (in alluminio).

7 Serie LMU + IE/1 e LMU+IE/2 INDICATORI DI LIVELLO VISIVI IN METALLO CON CONTROLLO DI MINIMO E DI MASSIMO LMU + IE/1 UTILIZZO: Realizzati per fornire un doppio controllo: visivo ed elettromagnetico dei liquidi nei serbatoi con la possibilità di inviare a distanza un segnale luminoso, acustico, attivare o interrompere il circuito elettrico ad esso collegato. Il controllo elettromagnetico può essere di minimo o di massimo (oppure di minimo e massimo). I nostri Livelli elettromagnetici sono idonei per: - centraline oleodinamiche - serbatoi contenenti acqua, gasolio, olii minerali con viscosità non superiore agli 80 E e tutti gli altri liquidi ad esclusione di acidi o sostanze infiammabili. FUNZIONAMENTO: Quando il galleggiante dell indicatore incontra nella sua corsa l interruttore Reed incorporato nel tubo alle distanze prestabilite, i contatti, sollecitati dal magnete alloggiato nel galleggiante, si aprono o si chiudono. Previsti anche contatti S.P.D.T (scambio). LMU + IE/2 POSSIBILITA : Le due serie differiscono nel numero di contatti elettrici. Nella versione più completa (LMU + IE/2) si hanno due contatti, di minimo e di massimo livello. I Livelli visivi ed elettromagnetici si possono fornire con interassi compresi tra 150 e 1530mm in vetro pyrex e interassi compresi tra 150 e 4000mm con tubo in lega acrilica. Vengono corredati, a richiesta, di termometro bimetallico a sonda della lunghezza di 70 mm con corpo in fusione d ottone cromato Ø 40 mm scala da 0 a 120 C (il termometro viene incorporato nel raccordo di bloccaggio). CARATTERISTICHE LIVELLO VISIVO: Il Livello elettromagnetico è incorporato nel blocchetto di congiunzione, il connettore elettrico sul lato del blocchetto inferiore se il Livello è solo di minimo, superiore se è solo di massimo, su entrambi i blocchetti se è di minimo e massimo. Per avere il connettore nella posizione più idonea per il collegamento dei fili (lato sinistro o destro) basta far ruotare lo schermo di 180. Tubi in lega acrilica o vetro pyrex. Viti di bloccaggio in ottone nichelato filettate 3/8 GAS o M12. N.B. E importante specificare nell ordine se i contatti devono essere N.A. o N.CH. in assenza di liquido. A richiesta i contatti possono essere S.P.D.T ( scambio).

8 Serie TOP LEVEL Questo livello visivo dalle dimensioni compatte e dalle forme arrotondate, è l ultimo nato della serie di livelli visivi Totalmente trasparente e con interassi di mm, offre garanzie di sicurezza al top della gamma. La mostrina offre un ottimo contrasto; e per adeguati quantitativi può essere personalizzata. Realizzato interamente in materiale plastico della più elevata qualità, può essere impiegato anche nelle situazioni più gravose. CODIFICA DI ORDINAZIONE es: TL B - 2 Temperatura di lavoro standard 80 C (punte di 95 C); Resistenza chimica come Nylon 6.6 Disponibile anche con contatto elettrico e sonda di temperatura.

TICONTROL MOD. DEP. attraversa il Livello per mezzo di viti. Attraverso una ricca. i nostri livelli riescono a soddisfare le esigenze più particolari,

TICONTROL MOD. DEP. attraversa il Livello per mezzo di viti. Attraverso una ricca. i nostri livelli riescono a soddisfare le esigenze più particolari, LV LIVELLI VISIVI SERIE MULTICONTR TICONTROL OL I Livelli Visivi danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso. Il principio utilizzato è quello dei

Dettagli

LEV INTERRUTTORI DI LIVELLO CONTROLLI DI LIVELLO RL/L. CONNESSIONE: Connettore CE DIN IP65 PG.9

LEV INTERRUTTORI DI LIVELLO CONTROLLI DI LIVELLO RL/L. CONNESSIONE: Connettore CE DIN IP65 PG.9 RL/L LIVELLOSTATO LATERALE IN POLIAMMIDE 11 / 12 o IN PVDF Il Livellostato Laterale in questione è unico per la sua praticità e per la sua sicurezza. Le dimensioni ridotte permettono all utilizzatore di

Dettagli

PICCOLI LIVELLI. Livelli da posizionare nel punto da monitorare.

PICCOLI LIVELLI. Livelli da posizionare nel punto da monitorare. PICCOLI LIVELLI Livelli da posizionare nel punto da monitorare. 107 RL/L LIVELLOSTATO LATERALE IN POLIAMMIDE 11 / 12 o IN PVDF Il Livellostato Laterale in questione è unico per la sua praticità e per la

Dettagli

LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE Serie IEG

LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE Serie IEG LIVELLO LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE Serie IEG LIVELLOSTATI IN ESECUZIONE STANDARD I Livelli di minimo e vuoto sono utilizzati per avere uno o più segnale d allarme ad una distanza prestabilita. Il primo

Dettagli

SERBATOIO E COMPENSATORE IN ALLUMINIO - SERIE 09 La serie 09 è stata ampliata con l aggiunta del

SERBATOIO E COMPENSATORE IN ALLUMINIO - SERIE 09 La serie 09 è stata ampliata con l aggiunta del SERBATOIO E COMPENSATORE IN ALLUMINIO - SERIE 09 La serie 09 è stata ampliata con l aggiunta del compensatore aria/olio. Il compensatore aria/olio Ø100 è composto da due flange in alluminio, da una camicia

Dettagli

TERMOCONTATTI DCA DCA / AX / XXX X. "A" (mm) "L" (mm) Filetto. cod. filetto

TERMOCONTATTI DCA DCA / AX / XXX X. A (mm) L (mm) Filetto. cod. filetto CONTATTI DI AARME I termocontatti ed i manocontatti vengono impiegati per segnalare, tramite la commutazione di un contatto, il raggiungimento di un determinato valore di temperatura o pressione. I segnalatori

Dettagli

STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE RAPID LEVEL I LIVELLOSTATI BREVETTATI DALLE CARATTERISTICE UNICE MAGNETE BASETTA SALDATURA AD ULTRASUONI SEDE VITI DI FISSAGGIO GUARNIZIONE CORPO RACCORDO ASTA DI CONTROLLO INOX GUAINA DI SILICONE * Si

Dettagli

INDICATORI DI LIVELLO VISIVI

INDICATORI DI LIVELLO VISIVI INDICTORI DI LIVELLO VIIVI LV... La serie di indicatori di livello visivo è disponibile per applicazioni sia fisse che mobili, i materiali costruttivi impiegati consentono la garanzia di utilizzo con variazioni

Dettagli

INDICATORI DI LIVELLO VISIVI

INDICATORI DI LIVELLO VISIVI INDICORI DI LIVELLO VISIVI LV... La serie di indicatori di livello visivo è disponibile per applicazioni sia fisse che mobili, i materiali costruttivi impiegati consentono la garanzia di utilizzo con variazioni

Dettagli

AVMP - FLUSSIMETRI A LETTURA DIRETTA MEDIE/GRANDI PORTATE SPECIFICHE TECNICHE. Flangiati DN 1/2"-3/4"-1"

AVMP - FLUSSIMETRI A LETTURA DIRETTA MEDIE/GRANDI PORTATE SPECIFICHE TECNICHE. Flangiati DN 1/2-3/4-1 AVMP - FLUSSIMETRI A LETTURA DIRETTA MEDIE/GRANDI PORTATE I flussimetri della serie AVMP sono misuratori di portata ad area variabile adatti per medie e grandi portate di fluidi liquidi e gassosi. La misura

Dettagli

Elettrovalvole a comando indiretto Serie K8B

Elettrovalvole a comando indiretto Serie K8B > Elettrovalvole Serie K8B NOVITA > 014 Elettrovalvole a comando indiretto Serie K8B / vie - 3/ vie Normalmente Chiuse (NC) e Normalmente Aperte (NO)» Design compatto» Alta portata» Montaggio in manifold»

Dettagli

INDUSTRIALE INDICATORI DI LIVELLO

INDUSTRIALE INDICATORI DI LIVELLO , A TUBO, OTTONE Materiali: di ottone, guarnizioni del vetro di neoprene. Da completare con tubi acrilici o di cristallo artt. 266.402, 266.406, da ordinare separatamente. Filettatura: a perni. SEMPLICI

Dettagli

Indicatori di livello, tappi filettati

Indicatori di livello, tappi filettati Indicatori di livello, tappi filettati 1123 K0443 Indicatori di livello olio H H1 Forma A senza termometro B Forma B con termometro B Alloggiamento in resina termoplastica poliammide. O-ring e guarnizione

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie PN

Elettrovalvole a comando diretto Serie PN > Elettrovalvole Serie PN CATALOGO > Release 8.7 Elettrovalvole a comando diretto Serie PN 3/ vie, Normalmente Chiusa (NC). Possibilità di montaggio su base singola (con attacchi M5) o su convogliatore

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie PD

Elettrovalvole a comando diretto Serie PD > Elettrovalvole Serie PD CATALOGO > Release 8.8 Elettrovalvole a comando diretto Serie PD / vie - Normalmente Chiusa (NC) N.B.: Tutte le elettrovalvole della Serie PD sono alimentate in corrente continua

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie P

Elettrovalvole a comando diretto Serie P > Elettrovalvole Serie P CATALOGO > Release 8.8 Elettrovalvole a comando diretto Serie P 3/ vie - Normalmente chiusa (NC), Normalmente Aperta (NO)»» Possibilità di montaggio su base singola (connessioni

Dettagli

M.G. COMPONENTI PNEUMATICA - OLEODINAMICA AUTOMAZIONE COSTRUZIONE CILINDRI OLEODINAMICI

M.G. COMPONENTI PNEUMATICA - OLEODINAMICA AUTOMAZIONE COSTRUZIONE CILINDRI OLEODINAMICI M.G. COMPONENTI PNEUMATICA - OLEODINAMICA AUTOMAZIONE COSTRUZIONE CILINDRI OLEODINAMICI CILINDRI OLEODINAMICI COMPATTI RETTANGOLARI serie MG-CB Via G. Garibaldi, 38/a - 16/b - 25060 VILLA CARCINA (Brescia)

Dettagli

MINI LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE

MINI LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE MINI LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE Interruttori di livello a singolo galleggiante per montaggio verticale. Vari tipi di materiali plastici e acciaio inox per coprire un ampia gamma di compatibilità con i

Dettagli

TERMOMETRI A DILATAZIONE DI GAS CASSA INOX SERIE DN 60

TERMOMETRI A DILATAZIONE DI GAS CASSA INOX SERIE DN 60 TERMOMETRI A DILATAZIONE DI GAS CASSA INOX SERIE DN 60 DESCRIZIONE GENERALE Termometro a dilatazione di gas inerte (Azoto) affidabile e preciso, realizzati per l industria alimentare, farmaceutica e chimica

Dettagli

catalogo tecnico Indicatori di livello a vetro Indicatori di livello magnetici Termometri Manometri sezione

catalogo tecnico Indicatori di livello a vetro Indicatori di livello magnetici Termometri Manometri sezione Indicatori di livello a vetro Indicatori di livello magnetici Termometri Manometri Torna all indice principale Indicatori di livello Bont...pag. 1, 2 Indicatori di livello Bont magnetici...pag. 3,4 Termometri...pag.

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie W 2/ /2 vie - Normalmente Chiusa (NC), Normalmente Aperta (NO)

Elettrovalvole a comando diretto Serie W 2/ /2 vie - Normalmente Chiusa (NC), Normalmente Aperta (NO) Elettrovalvole a comando diretto Serie W / vie - Normalmente Chiusa (NC), Normalmente Aperta (NO)»» Possibilità di montaggio su base singola (connessioni M5) o su convogliatore (connessioni M5 o cartuccia

Dettagli

accessori indicatori di livello magnetici

accessori indicatori di livello magnetici DS F DIESSE L U I D C O N T R O L accessori indicatori di livello magnetici Product origin Design & Manufacturing ITALY Gli indicatori di livello magnetici DIESSE possono essere dotati di rubinetti di

Dettagli

MINIVALVOLE AD AZIONAMENTO MECCANICO-MANUALE SERIE VME

MINIVALVOLE AD AZIONAMENTO MECCANICO-MANUALE SERIE VME MINIVALVOLE AD AZIONAMENTO MECCANICO-MANUALE SERIE VME Minivalvole ad otturatore / NO NC Installazione in qualsiasi posizione Attacchi rapidi per tubo Ø 4 mm e sul corpo valvola Bassa forza di azionamento

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie PL

Elettrovalvole a comando diretto Serie PL > Elettrovalvole Serie PL CATALOGO > Release 8.8 Elettrovalvole a comando diretto Serie PL Nuove versioni 3/ vie - Normalmente chiusa (NC)»» Possibilità di montaggio su base singola (connessioni M5) o

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie PD

Elettrovalvole a comando diretto Serie PD > Elettrovalvole Serie PD CATALOGO > Release 8.7 Elettrovalvole a comando diretto Serie PD Novità / vie, Normalmente Chiuse (NC) N.B.: Tutte le elettrovalvole della Serie PD a vie sono di base in DC. Per

Dettagli

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali, con uscita temperatura Modello RLS-3000

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali, con uscita temperatura Modello RLS-3000 Misura di livello Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali, con uscita temperatura Modello RLS3000 Scheda tecnica WIKA LM 50.06 Applicazioni Misura combinata del livello e della temperatura

Dettagli

Scheda tecnica Scaricatori Elettronici di Condensa CDE..L..

Scheda tecnica Scaricatori Elettronici di Condensa CDE..L.. Scheda tecnica Scaricatori Elettronici di Condensa CDE..L.. Versione: 1.8.1 Autore: Manfred Loy Data: 02.08.2018 Ambito di applicazione Gli scaricatori di condensa CDE..L.. sono progettati per lo scarico

Dettagli

NOVITÀ Indicatori di livello verticali in plastica con sensore di livello minimo e di temperatura massima, interasse fori 127 mm.

NOVITÀ Indicatori di livello verticali in plastica con sensore di livello minimo e di temperatura massima, interasse fori 127 mm. NOVITÀ 2017 indicatori di livello elettrici XL/127-PLAST-SL in plastica con sensore elettrico di livello minimo, interasse fori 127 mm. XL/127-PLAST-ST in plastica con sensore elettrico di temperatura

Dettagli

Sensori di livello. Sensori di livello carburante a braccio regolabili ALAS I Ø 54 mm. Tensione di funzionamento: Temperatura di funzionamento:

Sensori di livello. Sensori di livello carburante a braccio regolabili ALAS I Ø 54 mm. Tensione di funzionamento: Temperatura di funzionamento: Sensori di livello Sensori di livello carburante a braccio regolabili ALAS I Ø 54 mm Regolabili: Fissaggio a fl angia: Collegamento: da 145 a 400mm -25 C a +70 C con Faston da 6,3mm (2,8 mm per contatto

Dettagli

Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR 3/

Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR 3/ CATALOGO > Release 8.5 > Regolatori miniaturizzati Serie CLR Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR Attacchi: G1/8, G1/4 A vite cava con o senza relieving. Disponibili con o senza orientabile

Dettagli

ACQUEDOTTICA GIUNTI E FLESSIBILI PER ACQUA

ACQUEDOTTICA GIUNTI E FLESSIBILI PER ACQUA GIUNTI A COMPRESSIONE, PER ACQUA Per la congiunzione rapida senza filettatura di tubi di acciaio serie gas. Completi di ghiera antisfilamento. Materiali: corpo e ghiera di ghisa malleabile, zincata, anello

Dettagli

Valvole pneumatizzate

Valvole pneumatizzate Tipo A Valvola a saracinesca in ottone con sede di tenuta a cuneo e corpo in linea con il senso del flusso. Il sistema di tenuta è realizzato con dischi liberi di ruotare e di adattarsi alla sede a cuneo.

Dettagli

Livellostato a galleggiante Per applicazioni industriali, con uscita temperatura Modello RLS-3000

Livellostato a galleggiante Per applicazioni industriali, con uscita temperatura Modello RLS-3000 Livello Livellostato a galleggiante Per applicazioni industriali, con uscita temperatura Modello RLS-3000 Scheda tecnica WIKA LM 50.06 Applicazioni Misura combinata del livello e della temperatura di liquidi

Dettagli

Livellostato a galleggiante con magnete permanente e uscita temperatura Versione in acciaio inox Modello RLS-3000, per applicazioni industriali

Livellostato a galleggiante con magnete permanente e uscita temperatura Versione in acciaio inox Modello RLS-3000, per applicazioni industriali Misura di livello stato a galleggiante con magnete permanente e uscita temperatura Versione in acciaio inox Modello RLS3000, per applicazioni industriali Scheda tecnica WIKA LM 50.06 Applicazioni Misura

Dettagli

Misuratore di portata in plastica

Misuratore di portata in plastica Misuratore di portata in plastica Struttura Il misuratore di portata basato sul principio del corpo flottante dispone di un tubo di misura in Trogamide T o in adatto all'uso con fluidi rispettivamente

Dettagli

Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in plastica Modello RLS-2000, per applicazioni industriali

Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in plastica Modello RLS-2000, per applicazioni industriali Misura di livello Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in plastica Modello RLS-000, per applicazioni industriali Scheda tecnica WIKA LM 50.04 Applicazioni Misura del livello di liquidi

Dettagli

LIVELLOSTATI ELETTROMAGNETICI

LIVELLOSTATI ELETTROMAGNETICI RIES TECNOLOGY s.r.l. LIVELLOSTTI ELETTROMGNETICI Temperatura: da -5 C a +80 C Compatibilità Secondo ISO 294, valido per oli minerali (tipi -M-R-V-G secondo ISO 674/4) e fluidi sintetici (tipi S-FDR-FDS-FDU

Dettagli

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali, versione in plastica Modello RLS-2000

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali, versione in plastica Modello RLS-2000 Misura di livello Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali, versione in plastica Modello RLS-2000 Scheda tecnica WIKA LM 50.04 Applicazioni Misura del livello di liquidi nel settore dei

Dettagli

Misuratore di portata in materiale sintetico

Misuratore di portata in materiale sintetico Misuratore di portata in materiale sintetico Costruzione Il misuratore di portata basato sul principio del corpo dispone di un tubo di misura in Trogamide T o in adatto all'uso con fluidi rispettivamente

Dettagli

Cilindri pneumatici speciali derivati da modelli standard

Cilindri pneumatici speciali derivati da modelli standard Cilindro serie ISO6432 Ø 25 mm. con sistema per regolazione della corsa tramite ghiere filettate ed etichettatura personalizzata con logo cliente. Cilindro serie ISO6432 Ø 20 mm. con doppia corsa e testata

Dettagli

THERMASGARD TF 43 THERMASGARD TF 65

THERMASGARD TF 43 THERMASGARD TF 65 Prodotto brevettato di qualità (Sonda a immersione brevetto n. DE 10 2012 017 500.0) è un termometro a resistenza, involucro in plastica antiurto con coperchio a scatto, e tubo di protezione dritto. è

Dettagli

serie CX-CXL Cilindri a norma AFNOR NF E (ex CNOMO) DESCRIZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE CHIAVE DI CODIFICA RICAMBI

serie CX-CXL Cilindri a norma AFNOR NF E (ex CNOMO) DESCRIZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE CHIAVE DI CODIFICA RICAMBI Cilindri a norma AFNOR NF E49-00 DESCRIZIONE I cilindri serie CX dal Ø 32 00 e serie CXL dal Ø 25 200, e relativi accessori fissaggi, sono conformi alla normativa AFNOR NF E49-00 e risultano quindi intercambiabili.

Dettagli

1/ Doppio effetto, ammortizzati, magnetici Ø mm

1/ Doppio effetto, ammortizzati, magnetici Ø mm CATALOGO > Release 8.7 > Cilindri Serie 40 Cilindri Serie 40 Doppio effetto, ammortizzati, magnetici 60-200 - 250-320 mm Conformi alla normativa ISO 5552 e alle precedenti ISO 643 VDMA 24562 Ammortizzatore

Dettagli

Elettrovalvole ad azionamento diretto 2/2 vie Tipo EV210B

Elettrovalvole ad azionamento diretto 2/2 vie Tipo EV210B MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Scheda tecnica Elettrovalvole ad azionamento diretto 2/2 vie Tipo L comprende un ampia gamma di elettrovalvole ad azionamento diretto a 2/2 vie per utilizzo universale. La

Dettagli

TERMOMETRI A DILATAZIONE DI GAS CASSA ACCIAIO SERIE DN 80/100/150

TERMOMETRI A DILATAZIONE DI GAS CASSA ACCIAIO SERIE DN 80/100/150 TERMOMETRI A DILATAZIONE DI GAS CASSA ACCIAIO SERIE DN 80/100/150 DESCRIZIONE GENERALE Termometro a dilatazione di gas inerte (Azoto) economico, ma affidabile e preciso. Il funzionamento consiste in un

Dettagli

Separatore a membrana con attacco filettato Versione in plastica Modello

Separatore a membrana con attacco filettato Versione in plastica Modello Pressione Separatore a membrana con attacco filettato Versione in plastica Modello 99.31 Scheda tecnica WIKA DS 99. per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni Per fluidi aggressivi, corrosivi,

Dettagli

INDUSTRIALE VALVOLE A SFERA

INDUSTRIALE VALVOLE A SFERA , OTTONE TIEMME Costruzione conforme alla norma EN 13828 e materiali conformi alle norme EN 12164, EN 12165 ed al DM 174 del 6.4.2004. Materiali: corpo di ottone stampato, sfera di ottone cromato, guarnizioni

Dettagli

Ricambi. Ricambi 259. pag.

Ricambi. Ricambi 259. pag. 11 Ricambi Ricambi 259 pag. 11 Comando manuale per tutte le valvole termostatizzabili. Comprensivo di maniglia e supporto Volantino per valvole radiatore (Art. 1050-1250-1150-1350-1585-1590). RICAMBI

Dettagli

Elettrovalvole ad azionamento diretto a 2/2 vie Tipo EV210B

Elettrovalvole ad azionamento diretto a 2/2 vie Tipo EV210B Scheda tecnica Elettrovalvole ad azionamento diretto a 2/2 vie Tipo EV20B L EV20B comprende un ampia gamma di elettrovalvole ad azionamento diretto a 2/2 vie per utilizzo universale. La EV20B è una valvola

Dettagli

INDUSTRIALE VALVOLE A SFERA. Valvole a sfera filettate di ottone. Valvole minisfera filettate di ottone. Valvole a sfera da incasso di ottone

INDUSTRIALE VALVOLE A SFERA. Valvole a sfera filettate di ottone. Valvole minisfera filettate di ottone. Valvole a sfera da incasso di ottone Valvole a sfera filettate di ottone Valvole minisfera filettate di ottone Valvole a sfera da incasso di ottone Valvole a sfera di acciaio filettate Valvole a sfera di acciaio inox filettate Valvole a sfera

Dettagli

Scheda tecnica. Valvola 2/2 vie ad azionamento pneumatico con sede ad angolo Tipo HP210. Agosto 2002 DKACV.PD.400.A B1230

Scheda tecnica. Valvola 2/2 vie ad azionamento pneumatico con sede ad angolo Tipo HP210. Agosto 2002 DKACV.PD.400.A B1230 Scheda tecnica Valvola 2/2 vie ad azionamento pneumatico con sede ad angolo Agosto 2002 DKACV.PD.400.A1.06 520B1230 Indice Contenuto Pag. Caratteristiche, dati tecnici e funzione 3 Ordinazione 4 Versioni

Dettagli

Livellostato a galleggiante con magnete e uscita temperatura opzionale Versione a sicurezza intrinseca, per applicazioni industriali

Livellostato a galleggiante con magnete e uscita temperatura opzionale Versione a sicurezza intrinseca, per applicazioni industriali Misura di livello Livellostato a galleggiante con magnete e uscita temperatura opzionale Versione a sicurezza intrinseca, per applicazioni industriali Modello RLS4000 (modelli con omologazione: EXSR 10...

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie K

Elettrovalvole a comando diretto Serie K K S E R I E Catalogo prodotti 005-006 Elettrovalvole a comando diretto Serie K 3/ vie N.C. e N.A. Attacchi M5 (per base singola) Attacchi M5 (per convogliatori) Le elettrovalvole della Serie K sono del

Dettagli

* Attenzione: velocità rilevata con cilindro in orizzontale alimentato a 8 bar senza carico sullo stelo.

* Attenzione: velocità rilevata con cilindro in orizzontale alimentato a 8 bar senza carico sullo stelo. Generalità Cilindro pneumatico ISO 15552 che permette la gestione ed il controllo della traslazione tramite un circuito idraulico interno. Sono utilizzabili tutti i fissaggi ISO 15552 eccetto per: - Cilindro

Dettagli

3/2 vie Attacchi M5, cartuccia Ø4

3/2 vie Attacchi M5, cartuccia Ø4 > Minivalvole ad azionamento meccanico Serie CATALOGO > Release 8.7 Minivalvole ad azionamento meccanico Serie 3/ vie Attacchi M5, cartuccia Ø4 Le valvole miniaturizzate con comando meccanico a 3/ vie

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 55, versione in acciaio inox

Termometro bimetallico Modello 55, versione in acciaio inox Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 55, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA TM 55.01 Applicazioni Industria chimica, petrolchimica Energia Costruzione di macchine e

Dettagli

Si raccomanda di impiegare i cilindri rispettando i valori dei carichi e dei momenti che sono reperibili nelle rispettive tabelle.

Si raccomanda di impiegare i cilindri rispettando i valori dei carichi e dei momenti che sono reperibili nelle rispettive tabelle. CATALOGO > Release 8.7 > Cilindri Serie 50 Cilindri senza stelo Serie 50 Doppio effetto, magnetici, ammortizzati ø 6, 25, 32, 40, 50, 63, 80 mm»» Quattro connessioni per ogni testata»» Possibilità di alimentare

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 54.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Strumentazione di processo generale

Dettagli

ottone, cromata, con attacco tubo ferro (con testa termostatica o elettrotermica 10 bar).

ottone, cromata, con attacco tubo ferro (con testa termostatica o elettrotermica 10 bar). Valvole e detentori serie Giacotech Descrizione 9794717 R421TG - Valvola micrometrica termostatizzabile, a squadra, in 3/8 * R421X132 21,592 9794718 ottone, cromata, con attacco tubo ferro. 1/2 * R421X133

Dettagli

Termometro a tensione di vapore Versione in acciaio inox, modello 70

Termometro a tensione di vapore Versione in acciaio inox, modello 70 Misura di temperatura meccanica Termometro a tensione di vapore Versione in acciaio inox, modello 70 Scheda tecnica WIKA TM 81.01 Applicazioni Strumenti di misura della temperatura utilizzabili generalmente

Dettagli

Sensori magnetici di prossimità Serie CST-CSV-CSH, CSB-CSC-CSD

Sensori magnetici di prossimità Serie CST-CSV-CSH, CSB-CSC-CSD CATALOGO > Release 8.8 > Sensori Serie CST-CSV-CSH-CSB-CSC-CSD Sensori magnetici di prossimità Serie CST-CSV-CSH, CSB-CSC-CSD Reed Magnetoresistivi - Effetto Hall (solo Serie CST, CSV, CSH)»» Serie CST,

Dettagli

Display magnetico Per indicatori di livello bypass Modello BMD

Display magnetico Per indicatori di livello bypass Modello BMD Misura di livello Display magnetico Per indicatori di livello bypass Modello BMD Scheda tecnica WIKA LM 10.03 Applicazioni Vettore indicatore utilizzato in combinazione con gli indicatori di livello Il

Dettagli

INDICATORE TRASMETTITORE DI PORTATA Serie F9.00

INDICATORE TRASMETTITORE DI PORTATA Serie F9.00 INDICATORE TRASMETTITORE DI PORTATA Serie F9.00 Gli indicatori e trasmettitori di flusso F9.00 convertono il segnale in uscita da tutti i sensori di flusso in una indicazione di portata a display ed in

Dettagli

Valvola a sede inclinata, metallo

Valvola a sede inclinata, metallo Valvola a sede inclinata, metallo Costruzione La valvola a / vie a comando pneumatico GEMÜ è dotata di un attuatore a pistone in alluminio a manutenzione ridotta. La tenuta della stelo della valvola è

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190 Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190 Scheda tecnica WIKA TM 55.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7 Applicazioni

Dettagli

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali, sicurezza intrinseca Ex i Modello RLS-4000 (modelli con omologazione: EX-SR 10...

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali, sicurezza intrinseca Ex i Modello RLS-4000 (modelli con omologazione: EX-SR 10... Misura di livello Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali, sicurezza intrinseca Ex i Modello RLS4000 (modelli con omologazione: EXSR 10... EXSR 21) Scheda tecnica WIKA LM 50.07 Applicazioni

Dettagli

con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm

con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm Filtri a coalescenza Serie MD Novità Attacchi con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e /8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 1 mm Assemblaggio modulare Tazza con protezione

Dettagli

Valvola metallica a piattello

Valvola metallica a piattello Valvola metallica a piattello Costruzione La valvola a piattello a 2/2 vie a comando pneumatico GEMÜ è dotata di un attuatore a pistone in alluminio a manutenzione ridotta. La tenuta della stelo della

Dettagli

Scale graduate, anelli graduati, livelle a bolla d aria

Scale graduate, anelli graduati, livelle a bolla d aria Scale graduate, anelli graduati, livelle a bolla d aria 1347 K757 Righe graduate in alluminio autoadesive o con fori Autoadesivo Posizione di montaggio orizzontale Con fori Posizione di montaggio orizzontale

Dettagli

1/ Doppio effetto, ammortizzati, magnetici Ø mm

1/ Doppio effetto, ammortizzati, magnetici Ø mm CATALOGO > Release 8.6 > Cilindri Serie 40 Cilindri Serie 40 Doppio effetto, ammortizzati, magnetici 60-200 - 250-320 mm»» Conformi alla normativa ISO 5552 e alle precedenti ISO 643 VDMA 24562»» Ammortizzatore

Dettagli

HERZ Testa termostatica limitatrice della temperatura di ritorno Scheda Tecnica 9201 Edizione 0711

HERZ Testa termostatica limitatrice della temperatura di ritorno Scheda Tecnica 9201 Edizione 0711 Dimensioni in mm HERZ Testa termostatica limitatrice della temperatura di ritorno Scheda Tecnica 9201 Edizione 0711 Versioni 1 9201 00 Testa termostatica limitatrice della temperatura di ritorno per la

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190 Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 55, versione da di alta qualità secondo EN 13190 Scheda tecnica WIKA TM 55.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7 Applicazioni Strumentazione

Dettagli

TECNOVA STRUMENTI DI MISURA MISURE DI TEMPERATURA TERMOMETRO BIMETALLICO INOX A RICHIESTA: CONTATTI ELETTRICI DI MINIMA O DI MASSIMA

TECNOVA STRUMENTI DI MISURA MISURE DI TEMPERATURA TERMOMETRO BIMETALLICO INOX A RICHIESTA: CONTATTI ELETTRICI DI MINIMA O DI MASSIMA MISURE DI TEMPERATURA PRECISIONE - 2% FONDO SCALA TERMOMETRO BIMETALLICO INOX CASSA E GAMBO IN AISI 304 LUNGH. GAMBO DA 50 mm. A 500 mm. TEMP. DA 50 C A + 500 C PRECISIONE - 2% FONDO SCALA Idonei per industrie

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Il sistema compatto serie CBP raggruppa in un articolo un impianto di riscaldamento a punto fisso di ridotte dimensioni che mantiene costante, a un valore impostato, la temperatura dell acqua nei pannelli

Dettagli

1-1 1/4-1 1/2 BSP (altre opzioni di filettatura a richiesta) 1 1/2 SAE J /M12

1-1 1/4-1 1/2 BSP (altre opzioni di filettatura a richiesta) 1 1/2 SAE J /M12 Comuni FILTRI OLEODINAMICI Filtri in aspirazione, montaggio sul fianco del serbatoio Informazioni tecniche Corpo filro Attacchi: 1-1 1/4-1 1/2 BSP (altre opzioni di filettatura a richiesta) 1 1/2 SAE J518-3000/M12

Dettagli

Ottone Nichelato - Tecnopolimero PBT HNBR, FKM Acciaio Inox

Ottone Nichelato - Tecnopolimero PBT HNBR, FKM Acciaio Inox Elettrovalvole a comando diretto Serie A / vie - Normalmente Chiuse (NC) e Normalmente Aperte (NO) 3/ vie - Normalmente Chiuse (NC) e Normalmente Aperte (NO)»» Attacchi: M5, G1/8, R1/8, cartuccia ø4»»

Dettagli

Livellostato a galleggiante Per applicazioni industriali, uscite di commutazione PNP o NPN Modello GLS-1000

Livellostato a galleggiante Per applicazioni industriali, uscite di commutazione PNP o NPN Modello GLS-1000 Livello Livellostato a galleggiante Per applicazioni industriali, uscite di commutazione PNP o NPN Modello GLS-1000 Scheda tecnica WIKA LM 50.10 Applicazioni Misura del livello di liquidi nel settore dei

Dettagli

Viene prodotto nelle seguenti versioni:

Viene prodotto nelle seguenti versioni: Anemometro per uso industriale con RISCALDATORE ANTC_V2.2_R è un anemometro che risponde a qualsiasi esigenza d'impiego in ambito elettronico. E' infatti dotato di una propria logica programmabile. Può

Dettagli

Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000

Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000 7C.435 Edizione 3-2001 Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000 Descrizione L'attuatore o servomotore pneumatico è quel dispositivo che permette di trasformare il segnale pneumatico di comando nel movimento

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 54.01 Applicazioni Costruzione di macchine, impianti, serbatoi e apparecchiature Automazione

Dettagli

MANOMETRO A MOLLA TUBOLARE DN SETTORE REFRIGERAZIONE

MANOMETRO A MOLLA TUBOLARE DN SETTORE REFRIGERAZIONE MANOMETRO A MOLLA TUBOLARE DN 100-63 SETTORE REFRIGERAZIONE DESCRIZIONE GENERALE Manometro con eccellente stabilità nel lungo periodo. Utilizzabile nel settore refrigerazione e condizionamento. Costruito

Dettagli

LIVELLI AD IMMERSIONE

LIVELLI AD IMMERSIONE LIVELLI D IMMERSIONE Precisione e funzionalità, punti di controllo singoli o multipli, materiali diversi per soddisfare le varie esigenze di applicazione. 37 IEG-TC1 1/2 IEG-TC2 1/2 41 25 1/2 GS TPPO FILETTTO

Dettagli

E N Z A L L E C C E. Giunti automatici. in acciaio inossidabile AISI 316L ACCIAIO INOSSIDABILE 316L

E N Z A L L E C C E. Giunti automatici. in acciaio inossidabile AISI 316L ACCIAIO INOSSIDABILE 316L E N Z A L L S E G L I E T E L E E Giunti automatici in acciaio inossidabile AISI 316L AIAIO INOSSIDABILE 316L Una gamma completa per delle applicazioni esigenti Legris è più vicina alle vostre necessità

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto con membrana di separazione Serie PDV

Elettrovalvole a comando diretto con membrana di separazione Serie PDV Elettrovalvole a comando diretto con membrana di separazione Serie PDV Nuove versioni / vie - Normalmente Chiusa (NC) Adatta all utilizzo per fluidi neutri o aggressivi Idonea per specifiche applicazioni

Dettagli

INTERRUTTORI DI LIVELLO

INTERRUTTORI DI LIVELLO INTERRUTTORI DI LIVELLO I regolatori di livello della serie IL 4 - IL 5 - IL 6 sono strumenti adatti per tutte le applicazioni dove è richiesto un controllo dei liquidi all interno di serbatoi e autoclavi.

Dettagli

VALVOLE E ACCESSORI CODICE CONF. DESCRIZIONE MISURA 1/ , / ,940

VALVOLE E ACCESSORI CODICE CONF. DESCRIZIONE MISURA 1/ , / ,940 VALVOLE E ACCESSORI PIN 9 VALVOLE TERMOSTATIZZABILI 0039463 1 110 - Valvola termostatica, attacco tubo ferro, esecuzione ad 3/8 0011060038 26,340 0039461 1 angolo. Temperatura max 100 C. Pressione max

Dettagli

VALVOLE E ACCESSORI CODICE CONF. DESCRIZIONE MISURA

VALVOLE E ACCESSORI CODICE CONF. DESCRIZIONE MISURA PIN 5 VALVOLE TERMOSTATIZZABILI 0039463 1 110 - Valvola termostatica, attacco tubo ferro, esecuzione ad 3/8 0011060038 17,500 0039461 1 angolo. Temperatura max 100 C. Pressione max 10 bar. 1/2 0011060012

Dettagli

M.G. COMPONENTI PNEUMATICA - OLEODINAMICA AUTOMAZIONE COSTRUZIONE CILINDRI OLEODINAMICI

M.G. COMPONENTI PNEUMATICA - OLEODINAMICA AUTOMAZIONE COSTRUZIONE CILINDRI OLEODINAMICI M.G. COMPONENTI PNEUMATICA - OLEODINAMICA AUTOMAZIONE COSTRUZIONE CILINDRI OLEODINAMICI CILINDRI OLEODINAMICI COMPATTI RETTANGOLARI serie MG-CB Via G. Garibaldi, 38/a - 16/b - 25060 VILLA CARCINA (Brescia)

Dettagli

Cardinale ARTICOLI FAR CATEGORIA H

Cardinale ARTICOLI FAR CATEGORIA H Cardinale ARTICOLI FAR CATEGORIA H 08500 CASSETTA DI ISPEZIONE IN PLASTICA "TUTTO" H0 COLLETTORI E ACCESSORI FAR Cardinale 0850030 0850040 0850048 085006030 085005053 300 x 0 x 85 400 x 0 x 85 480 x 0

Dettagli

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali Modello RLS-1000

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali Modello RLS-1000 Misura di livello Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali Modello RLS-000 Scheda tecnica WIKA LM 50.0 Applicazioni Misura del livello di liquidi nel settore dei costruttori di macchine

Dettagli

Portata // Termici/Massici. Sensori di velocità termici Serie T100, T112 e T122

Portata // Termici/Massici. Sensori di velocità termici Serie T100, T112 e T122 Portata // Termici/Massici Sensori di velocità termici Serie T100, T112 e T122 T100 Trasmettitore di velocità di piccole dimensioni CARATTERISTICHE TECNICHE Fluidi: aria e gas compatibili, non combustibili

Dettagli

Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in acciaio inox Modello RLS-1000, per applicazioni industriali

Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in acciaio inox Modello RLS-1000, per applicazioni industriali Misura di livello Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in acciaio inox Modello RLS-000, per applicazioni industriali Scheda tecnica WIKA LM 50.0 Applicazioni Misura del livello di

Dettagli

Cilindri senza stelo Serie 50

Cilindri senza stelo Serie 50 Cilindri senza stelo Serie 50 Doppio effetto, magnetici, ammortizzati ø6, 25, 32, 40, 50, 63, 80 I cilindri senza stelo sono stati realizzati in 7 diametri diversi al fine di coprire il maggior numero

Dettagli

Livellostato a galleggiante Per applicazioni industriali, sicurezza intrinseca Ex i Modello RLS-4000 (modelli con omologazione: EX-SR 10...

Livellostato a galleggiante Per applicazioni industriali, sicurezza intrinseca Ex i Modello RLS-4000 (modelli con omologazione: EX-SR 10... Livello Livellostato a galleggiante Per applicazioni industriali, sicurezza intrinseca Ex i Modello RLS-4000 (modelli con omologazione: EX-SR 10... EX-SR 21) Scheda tecnica WIKA LM 50.07 Applicazioni Misura

Dettagli

Portata // Termici/Massici. Sensori di velocità termici

Portata // Termici/Massici. Sensori di velocità termici Portata // Termici/Massici Sensori di velocità termici T100 Trasmettitore di velocità di piccole dimensioni CARATTERISTICHE TECNICHE Fluidi: aria e gas compatibili, non combustibili Precisione: ±3% f.s.

Dettagli

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORI La struttura metallica metallica con verniciatura epossidica lo rende altamente resistente all'aggressione degli agenti chimici. Dotato di piastra riscaldante in

Dettagli