per una comunicazione da "portare a spasso"

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "per una comunicazione da "portare a spasso""

Transcript

1 I

2

3 per una comunicazione da "portare a spasso"

4 MAINETTI NEL MONDO Per soddisfare le sfide della globalizzazione dell industria dell abbigliamento Mainetti continua ad allargare la sua rete di aziende nel mondo. Il Gruppo Mainetti è il più grande produttore e fornitore di appendini a livello mondiale, impiega oltre dipendenti in più di 50 Paesi. Basate su valori che ci accompagnano fin dal primo giorno, tutte le nostre società forniscono la stessa qualità, affidabilità, flessibilità, innovazione e valore. La globalizzazione rappresenta un punto di forza per il mondo imprenditoriale e permette di consegnare eccellenza a livello locale, ovunque i nostri clienti ne abbiano bisogno. Mettiamo a disposizione un azienda dinamica e in costante evoluzione, siamo impegnati a fornire soluzioni a tutti i clienti anticipando i bisogni futuri e investendo in progettazione, impianti e aziende per rafforzare la posizione di leader nel nostro settore.

5 3

6 Nel 2012 il Gruppo Mainetti acquisisce una storica azienda nel settore del packaging e fonda Mainetti Bags. La nostra mission è offrire prodotti e servizi che apportino un valore aggiunto in termini di design, qualità, innovazione e rispetto dell ambiente. Le borse manuali valorizzano il brand e danno un valore supplementare ai prodotti. Fabbricate a partire da materiali di qualità, le shopping bag sono finite a mano per garantire al cliente la realizzazione di un packaging su misura. Le borse automatiche offrono un grande vantaggio in termini di qualità/prezzo e sono una conveniente alternativa al prodotto fatto a mano. Il processo produttivo su grandi volumi assicura una riduzione dei costi e dei tempi di consegna. La flessibilità del nostro stabilimento produttivo, l esperienza e la forza data dall appartenenza a un grande gruppo internazionale fanno di Mainetti Bags il partner ideale per sviluppare ogni progetto di packaging. Collaborare con i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi è la forza che ci ha sempre guidati nello sviluppo di una vasta gamma di articoli. Mettiamo a disposizione i migliori prodotti per veicolare il brand e per realizzare un immagine coordinata: dalle scatole alla carta velina, dai nastri alle etichette, alle borse realizzate in materiali durevoli ed ecosostenibili. Un vero e proprio total look, con la garanzia che ogni articolo viene realizzato con la stessa cura e attenzione che contraddistinguono tutti i prodotti Mainetti.

7 5

8 TOTAL LOOK

9 ACCESSORIES 7

10 LINEA MANUALE Il prodotto manuale rappresenta una grande opportunità di branding. Qualunque sia la necessità le borse fatte a mano sono rifinite fin nei minimi dettagli. Shopping bag confezionata manualmente con bordo risvoltato e cartoncino di rinforzo nel risvolto e sul fondo. Maniglie disponibili in un ampia gamma di colori, finiture e materiali: cordino in carta, cordino in cotone, nastro in doppio raso, nastro in cotone e occhielli di rinforzo. Potete personalizzare la maniglia con il vostro logo. Stampa offset. Opzioni di stampa: stampa a caldo, stampa UV, stampa a rilievo. Plastificazione lucida o opaca. Una completa gamma di formati è disponibile: dalle misure più piccole per cosmesi e accessori ai formati più grandi adatti a contenere prodotti più voluminosi. Utilizziamo carta proveniente unicamente da foreste sostenibili certificate, dalle carte riciclate alle più preziose carte colorate in pasta e goffrate.

11 9

12 CONFEZIONI REGALO Confezione realizzata manualmente con cartoncino di rinforzo sul fondo. Possibilità di scelta tra diverse modalità di chiusura a regalo, per soddisfare le più svariate esigenze. Maniglie disponibili in un ampia gamma di colori, finiture, e materiali, con opportunità di personalizzazione con il logo del cliente. Stampa offset. Opzioni di stampa: stampa a caldo, stampa UV, stampa a rilievo. Plastificazione lucida o opaca. Utilizziamo carta proveniente unicamente da foreste sostenibili certificate, dalle carte riciclate alle più preziose carte tinte in pasta e goffrate.

13 11

14 CUBA Una scelta diversa e contemporanea per creare una borsa elegante e distintiva. Shopping bag confezionata automaticamente senza soffietto laterale con rinforzo nel bordo risvoltato. È realizzata con due fogli di carta da 70 grammi per ottenere una borsa molto resistente rispetto alle usuali shopping bags. Disponibile in bianco e in avana con una varietà di opzioni di stampa e finiture.

15 CORDINO RISVOLTATO Shopping bag confezionata automaticamente con bordo rivoltato e maniglia in cordino di cotone o di carta. Il bordo superiore risvoltato dona un aspetto più elegante e robusto a questo prodotto rispetto al cordino a filo tradizionale. Stampa flessografica fino a 8 colori con inchiostri all acqua o stampa offset. Opzioni disponibili: stampa a caldo, stampa UV, plastificazione lucida o opaca. Anche per questa linea la gamma di formati a disposizione va dalle misure più piccole ai formati adatti a contenere prodotti voluminosi Utilizziamo carta proveniente unicamente da foreste sostenibili certificate. 13

16 CORDINO A FILO Una scelta conveniente ed ecologica. Stampa flessografica fino a 8 colori con inchiostri all acqua. Plastificazione lucida o opaca. Gamma completa di formati disponibili dalle misure più piccole per cosmesi e accessori ai formati più grandi adatti a contenere prodotti più voluminosi. Utilizziamo carta proveniente unicamente da foreste sostenibili certificate. Shopping bag confezionata automaticamente con maniglia in cordino di carta o cotone.

17 PIATTINA Una scelta conveniente ed ecologica. Stampa flessografica fino a 8 colori con inchiostri all acqua. Plastificazione lucida o opaca. Gamma completa di formati disponibili dalle misure più piccole per cosmesi e accessori ai formati più grandi adatti a contenere prodotti più voluminosi. Utilizziamo carta proveniente unicamente da foreste sostenibili certificate. Shopping bag confezionata automaticamente con maniglia in carta a piattina. La maniglia può essere personalizzata con il logo del cliente. 15

18 BAGS FOR FOOD Shopping bags caratterizzate dal fondo largo e da ampi soffietti, questa linea di borse è stata studiata per il mercato del food. È l ideale per offrire al cliente la confezione perfetta per l acquisto fatto nel vostro negozio. La gamma di articoli disponibili è molto ampia, dal prodotto più economico al più raffinato.

19 FONDO QUADRO FONDO PIATTO Sacchetti a fondo quadro e a fondo piatto senza maniglia, utilizzabili come confezioni regalo eleganti anche se economiche. Sono disponibili in varie tipologie di carta e possono essere stampate fino a 4 colori per lato in una grande varietà di formati e grammature. Possono avere una striscia autoadesiva per una chiusura facilitata. 17

20 UNA SCATOLA PREGIATA PUÒ RENDERE IL VOSTRO PRODOTTO ANCORA PIÙ SPECIALE. DISPONIBILE UN VASTO ASSORTI- MENTO DI FORMATI. SCATOLE MAGNETICHE Scatole pieghevoli con chiusura magnetica prodotte con cartoncini resistenti rivestiti con carte colorate o plastificate. SCATOLE FONDO COPERCHIO Scatole rigide prodotte con cartoncini pregiati di varie tipologie con possibilità di stampa e finiture illimitate. SCATOLE AUTO MONTANTI Scatole pieghevoli automontanti prodotte con cartoncini di varie tipologie.

21 19

22 PLASTICA Shopping bag in polietilene in alta o bassa densità con disponibilità di spessori diversi e materiali neutri o colorati. Stampa fino a 8 colori. A disposizione prodotti più economici con maniglie soffici o fustellate e articoli più esclusivi con maniglie rigide, cordoncini in cotone o PVC, occhielli e rinforzo sul fondo. Questo prodotto è perfetto in ogni ambiente di vendita al dettaglio e per finalità promozionali.

23 COTONE Shopping bag e sacchetti in cotone con ampia scelta di maniglie e di grammature. Un prodotto leggero e resistente, realizzato con un materiale naturale al 100% e riutilizzabile. 21

24 IN UNA PROSPETTIVA DI SALVA- GUARDIA DELL'AMBIENTE QUE- STA LINEA DI BORSE È REALIZZA- TA IN MATERIALI ECOSOSTENIBILI E DUREVOLI. IL RISULTATO È UN PRODOTTO MOLTO RESISTENTE E RIUTILIZZABILE. PP WOVEN Shopping bag in tessuto di polipropilene plastificato, disponibile in diverse grammature. Chiusura con velcro, zip e bottone automatico. Possibilità di rinforzo sul fondo. TESSUTO NON TESSUTO Shopping bag in tessuto non tessuto di polipropilene, disponibile anche con plastificazione e in varie grammature e colori. Stampa serigrafica e a rotocalco. Chiusura con laccetti, velcro, zip e bottone automatico. Possibilità di rinforzo sul fondo. NYLON Shopping bag e sacchetti in nylon, disponibili in diverse grammature e colori. È possibile stampare questi articoli in serigrafia.

25 23

26 IL TOCCO FINALE PER IL VOSTRO PACKAGING COORDINATO. PORTASCONTRINI PERSONALIZZATI Disponibili in vari formati e tipi di chiusure, realizzati in carta e cartoncini dedicati. Opzioni di stampa: offset, a caldo, UV, rilievo. Plastificazione lucida o opaca. NASTRI PERSONALIZZATI Dal più semplice al più sofisticato, personalizzato con il marchio del cliente e realizzato in materiali diversi: cotone, doppio raso, grossgrain, poliestere. Opzioni di stampa: a caldo, UV, rilievo. ETICHETTE SIGILLI PERSONALIZZATI Etichette adesive realizzate con il vostro marchio e secondo il formato da voi richiesto.aggiungono il tocco finale ad ogni pacco o confezione regalo. Ideale anche come chiudiborsa. I sigilli sono disponibili in un'ampia varietà di colori, stili e opzioni di cordino per la massima flessibilità e possibilità di scelta. Possono essere uno strumento semplice ma efficace per arricchire le vostre borse in carta.

27 25

28 CARTA VELINA PERSONALIZZATA La carta da regalo e la carta velina sono disponibili su una vastissima gamma di supporti e grammature. Questi prodotti possono essere stampati in flessografia fino a 8 colori. La consegna può essere fatta in fogli o bobine a seconda delle vostre esigenze. Ideale per avvolgere i vostri capi e i vostri prodotti nel punto vendita, le nostre carte veline pregiate sono un alleato per salvaguardare e impreziosire i vostri articoli. CARTA REGALO PERSONALIZZATA La carta da regalo e la carta velina sono disponibili su una vastissima gamma di supporti e grammature. Questi prodotti possono essere stampati in flessografia fino a 8 colori. La consegna può essere fatta in fogli o bobine a seconda delle vostre esigenze. Indispensabile nel punto vendita per realizzare confezioni regalo e dare maggiore rilevanza ai vostri prodotti

29 PRONTA CONSEGNA Se la vostra esigenza sono tempi veloci e costi ridotti, allora le nostre borse a catalogo sono una soluzione rapida, economica e facile grazie alla disponibilità immediata presso il nostro magazzino. Sono disponibili in vari colori e dimensioni e possono essere personalizzate anche per quantitativi ridotti. 27

30 Plan M Nel rispetto degli obiettivi del nostro PLAN M MAINETTI, noi aspiriamo ad essere il leader mondiale nel nostro mercato in termini di sostenibilità, trasmettendo un impatto positivo nelle comunità in cui operiamo. IL RISPETTO PER L AMBIENTE E SEMPRE STATO DI PRIMARIA IMPORTANZA NELLO SVILUPPO DEI NOSTRI PROGETTI E CI HA INDIRIZZATO A RICERCARE SOLUZIONI CHE RIDUCANO LA PRODUZIONE DI RIFIUTI. IL NOSTRO IMPEGNO PER L AMBIENTE Mainetti fornisce ai propri clienti appendini realizzati nel pieno rispetto per l ambiente. Tutte le nostre attività sono svolte attenendoci a un codice etico, rispettando e tutelando l ambiente. Nel cuore del nostro business c è l ambiente, in osservanza dei regolamenti e delle leggi in vigore. Il nostro obiettivo è ridurre al minimo il nostro impatto ambientale e siamo in costante ricerca di nuovi modi per ridurre l inquinamento e i rifiuti. Operiamo secondo gli standard internazionali ambientali ISO 14001:2004 Abbiamo messo in atto tecnologie sicure e pulite utilizzando le migliori procedure a tutela dell ambiente. Abbiamo implementato sistemi volti a ridurre al minimo la produzione di rifiuti e di materiale inquinante, preservando le risorse e riciclando i rifiuti in ogni fase del ciclo di vita del prodotto, riducendo i consumi energetici e l utilizzo di materie prime necessarie, diminuendo anche le emissioni di carbonio. Abbiamo introdotto processi e procedure in cui tutti i nostri collaboratori si sentono coinvolti. Siamo impegnati in azioni per ripristinare e preservare l ambiente. Le nostre shopping bags in carta sono prodotte esclusivamente con carte certificate FSC. 8 Mainetti è impegnata nella ricerca di nuovi metodi di lavoro e di tecnologie che portino alla riduzione di emissioni di carbonio.

31

32 Via Codalunga, Carbonera (TV) Italy T F info@mainettibags.com

[www.bovo-bags.com] 12 14 16 18 PRODUZIONE

[www.bovo-bags.com] 12 14 16 18 PRODUZIONE BOVO BAGS 2 Indice 3 BOVO Bags fa la differenza un partner affidabile per imballaggi di alta qualità. Una vasta conoscenza dei processi produttivi, delle materie prime, dei mercati e dei prodotti di riferimento

Dettagli

... proudly made in Italy

... proudly made in Italy ... proudly made in Italy Chi siamo? Cosa facciamo? Sirene srl si occupa da quasi 30 anni della produzione di nastri tessuti rivolta al settore dolciario, fioristico, bomboniera e merceria e per tutto

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo.

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo. M&P, azienda milanese specializzata nella stampa offset e digitale e nelle soluzioni espositive per il punto vendita, è una realtà dinamica che cerca sempre di interpretare le esigenze del cliente per

Dettagli

vantaggi capitali della nostra stampa digitale

vantaggi capitali della nostra stampa digitale vantaggi capitali della nostra stampa digitale Una questione di immagine. Qualità e velocità. Sono questi i valori che oggi chiediamo a una stampa, perché una stampa ci rappresenta, ci racchiude nella

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Una questione di immagine

Una questione di immagine La nostra impronta Essere disponibili e affidabili: è così che ci proponiamo al mercato della stampa, anticipandone stili, esigenze, risultati. Per questo i nostri clienti ci riconoscono e ci cercano:

Dettagli

brand in maniera elegante e raffinata.

brand in maniera elegante e raffinata. Da più di quarant'anni affianchiamo i nostri clienti per fornire le shopper e le confezioni che esaltino al meglio i prodotti, aiutandoli a veicolare i loro brand in maniera elegante e raffinata. I clienti

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Più di 25 anni di esperienza

Più di 25 anni di esperienza AZIENDE AGRICOLE Più di 25 anni di esperienza Siamo un azienda grafica e di stampa, specializzata nella stampa di etichette autoadesive in bobina da più di 25 anni. Dal 2008 abbiamo aperto un reparto creativo,

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

Progettazione Ambiente/Ecologia

Progettazione Ambiente/Ecologia L AZIENDA Lo Scatolificio Box Line nasce a Napoli, raccogliendo l eredità tecnica e professionale dello scatolificio Passaro fondato nel 1946. Forti di esperienza di decenni nella produzione di scatole

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

CATALOGO TOVAGLIETTE ALIMENTARI. www.tovagliette-alimentari.it

CATALOGO TOVAGLIETTE ALIMENTARI. www.tovagliette-alimentari.it CATALOGO TOVAGLIETTE ALIMENTARI Carta Kraft Le nostre tovagliette in Carta Kraft hanno la certificazione alimentare, sono prodotte con grammatura di 40/50gr goffrata. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi

Dettagli

Grande scelta a magazzino Disponibilità immediata! www.relianz.it Via Ruffilli, 2 I-65015 Montesilvano (PE) Tel. 085 445 37 22 Fax 085 445 11 48

Grande scelta a magazzino Disponibilità immediata! www.relianz.it Via Ruffilli, 2 I-65015 Montesilvano (PE) Tel. 085 445 37 22 Fax 085 445 11 48 Grande scelta a magazzino Disponibilità immediata! www.relianz.it Sacconi Big-Bag Sostegni per sacconi Sacchi di carta Sacchi raschel Sacchi polipropilene tessuti Sacchi di iuta Sacchi di sabbia Sacchi

Dettagli

NAOHG LIVING WATER www.naohg.com

NAOHG LIVING WATER www.naohg.com NAOHG LIVING WATER www.naohg.com LE GRANDI TRASFORMAZIONI ECONOMICHE DELLA STORIA AVVENGONO QUANDO UNA NUOVA TECNOLOGIA DI COMUNICAZIONE CONVERGE CON UN NUOVO SISTEMA ENERGETICO www.naohg.com COMPANY Registrata

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta 01 INDICE Chi siamo La nostra storia Stabilimenti e produzione Tecnologia IT e New Media Certificazioni Pag. 02 Pag. 02 Pag. 03 Pag. 03 Servizi rivolti ai rivenditori Grafico o Rivenditore? Servizi dedicati

Dettagli

Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale

Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale La sostenibilità lungo tutta la filiera: una nuova sfida per le aziende eticamente all avanguardia 14 Maggio 2012 Chi siamo: una PMI Dipendenti:

Dettagli

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart Che cos é? Il concetto chiave su cui si basa la piattaforma E.volution by Miroglio Textile consiste nella scelta di «ingredienti» che combinati possano dar vita ad un nuovo tipo e livello di stampa; gli

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Il futuro della stampa ECO-Compatibile

Il futuro della stampa ECO-Compatibile Il futuro della stampa ECO-Compatibile Chi è T-Trade Engineering Qual è la situazione attuale nell etichettatura industriale Perché pensare a queste tecnologie ora Cosa può cambiare con le soluzioni T-Trade

Dettagli

IMBALLAGGI PERSONALIZZATI SPECIALE 848 815 815 * 848 819 819 * FATTI NOTARE. www.rajapack.it CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO!

IMBALLAGGI PERSONALIZZATI SPECIALE 848 815 815 * 848 819 819 * FATTI NOTARE. www.rajapack.it CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO! SPECIALE IMBALLAGGI PERSONALIZZATI FATTI NOTARE CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO! PICCOLE E GROSSE QUANTITÀ PREVENTIVO GRATUITO IN 24/48H! *al costo di una chiamata urbana 848 819 819 * www.rajapack.it

Dettagli

Nastri Adesivi. Scatole Cartone Imballaggi. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl

Nastri Adesivi. Scatole Cartone Imballaggi. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl Nastri Adesivi Scatole Cartone Imballaggi sconti, offerte, stock, promozioni, novità www.irmsrl.net - info@irmsrl.net IRM Packaging Srl opera nel settore degli imballi da diversi anni. Si indirizza inizialmente

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE COMPANY PROFILE Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE Vogliamo essere il partner di riferimento per dealer e clienti nella scelta di sistemi intelligenti

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia Da decenni i pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia si rivelano estremamente efficaci

Dettagli

FRA Production Spa San Matteo Fondo 38 14010 Cisterna d Asti (AT) Tel 0141-979911 Fax 0141-97.99.93 www.fraproduction.it

FRA Production Spa San Matteo Fondo 38 14010 Cisterna d Asti (AT) Tel 0141-979911 Fax 0141-97.99.93 www.fraproduction.it Una produzione al 100% italiana nel rispetto dell ambiente FRA Production Spa San Matteo Fondo 38 14010 Cisterna d Asti (AT) Tel 0141-979911 Fa 0141-97.99.93 www.fraproduction.it Borse Le borse a rete

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

Listino prezzi Associazione Azione Legale scontato del 25%

Listino prezzi Associazione Azione Legale scontato del 25% Listino prezzi Associazione Azione Legale scontato del 25% BIGLIETTI DA VISITA CLASSICI Formato verticale e orizzontale (8,5 x 5,5 cm) Opachi Finitura: verniciatura a dispersione opaca su f/r 100 Pezzi

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la determinazione giusta, si possono raggiungere gli obiettivi

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Gamma Prodotti Nell attuale crescente domanda di mercato, la gamma Exafit è apprezzata dai leader di mercato

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

La carta Mondi porta il meglio

La carta Mondi porta il meglio La carta Mondi porta il meglio SOLUZIONI. PER IL VOSTRO SUCCESSO. www.paperforbags.com Resistenza e bellezza, i due aspetti di una grande carta per sacchetti. Passione per i sacchetti Finito in macchina

Dettagli

Master La pulizia sostenibile come opportunità. I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA. FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010

Master La pulizia sostenibile come opportunità. I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA. FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010 Master La pulizia sostenibile come opportunità FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010 I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA Assocasa e la sostenibilità La sostenibilità è un approccio

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Packaging a prova di Contatto. ECO-Packaging a prova di Futuro

Packaging a prova di Contatto. ECO-Packaging a prova di Futuro Packaging a prova di Contatto ECO-Packaging a prova di Futuro Responsabilità Sociale Officine Grafiche srl guarda al futuro e lo fa ripartendo dall'ambiente. Con questo codice etico s'indirizza sempre

Dettagli

ZEROZEROTONER. Da Oggi Puoi Risolvere Due Problemi Allo Stesso Tempo!

ZEROZEROTONER. Da Oggi Puoi Risolvere Due Problemi Allo Stesso Tempo! ZEROZEROTONER Da Oggi Puoi Risolvere Due Problemi Allo Stesso Tempo! L azienda BERG, azienda che da anni opera nel settore IT, da sempre si è distinta per l attenzione posta al rispetto dell impatto ambientale,

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

indietro avanti avanti

indietro avanti avanti hight technology hight speed hight quality Nel XXI secolo poche Aziende possono vantarsi di operare in perfetta sintonia e competenza con le Tecniche Digitali applicate alle produzioni Pubblicitarie. La

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Schiume Speciali. Soluzioni in schiuma di polietilene. Militare. Automobili. Elettronica. Industria. aerospaziale. Edilizia. tempo libero.

Schiume Speciali. Soluzioni in schiuma di polietilene. Militare. Automobili. Elettronica. Industria. aerospaziale. Edilizia. tempo libero. Schiume Speciali Schiume di polietilene ad alta prestazione Soluzioni in schiuma di polietilene Automobili Elettronica Industria aerospaziale Edilizia Sport e tempo libero Militare Schiume speciali L obiettivo

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni

Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni Presentazione azienda dal 1992 Stampiamo per natura! Chi siamo ELIOFOSSOLO SRL nasce nel 1992 offrendo servizi

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

MULTIUTILITY MULTISERVICES MULTIPRODUCTS MULTIADVANTAGE. www.postestore.com

MULTIUTILITY MULTISERVICES MULTIPRODUCTS MULTIADVANTAGE. www.postestore.com MULTIUTILITY MULTISERVICES MULTIPRODUCTS MULTIADVANTAGE www.postestore.com > P&S Concept > P&S Franchising > P&S Servizi > P&S Advertising > P&S Prodotti CONCEPT Poste&Store è un evoluzione del franchising

Dettagli

Conoscersi meglio per un legame solido. Consulenza aziendale BancaStato

Conoscersi meglio per un legame solido. Consulenza aziendale BancaStato Conoscersi meglio per un legame solido Consulenza aziendale BancaStato 1 Fondamenta solide basate sulla tradizione BancaStato è una banca solida e moderna. Offre prodotti e servizi concorrenziali e trasparenti

Dettagli

«Insieme per costruire il Vallese di domani»

«Insieme per costruire il Vallese di domani» «Insieme per costruire il Vallese di domani» «Business Valais, al servizio degli imprenditori» Business Valais riunisce all interno di un unica realtà tutti coloro che operano nell ambito della promozione

Dettagli

NEW PACKAGING SYSTEM [ IT ]

NEW PACKAGING SYSTEM [ IT ] [ IT ] La tecnologia Freebox per il vostro packaging lean thinking on demand 2 3 Il sistema Freebox pone al centro dell attenzione il prodotto e calcola la struttura del pack da creare attorno ad esso.

Dettagli

Album Epoca è un marchio di proprietà PhotoSì S.p.A., laboratorio fotografico professionale dal 1973. Abbiamo aperto la strada a nuove soluzioni per

Album Epoca è un marchio di proprietà PhotoSì S.p.A., laboratorio fotografico professionale dal 1973. Abbiamo aperto la strada a nuove soluzioni per www.albumepoca.com 4 Album Epoca è un marchio di proprietà PhotoSì S.p.A., laboratorio fotografico professionale dal 1973. Abbiamo aperto la strada a nuove soluzioni per i professionisti in tutto il mondo

Dettagli

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre Stampa Offset Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre direttamente evitando lavorazioni manuali di montaggio

Dettagli

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.it Una pausa di piacere. Nella vita di ogni organizzazione non possono mancare momenti di pausa e luoghi di relax per recuperare le energie spese.

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

L ENERGIA PER IL MONDO CHE CAMBIA

L ENERGIA PER IL MONDO CHE CAMBIA L ENERGIA PER IL MONDO CHE CAMBIA PRESENTAZIONE BiSTUDIO Via Arona 11 47838 Riccione (RN) Tel. 0541643881 Fax 0541663476 e-mail: info@bistudio.it internet: www.bistudio.it Partita Iva Codice Fiscale Iscrizione

Dettagli

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO Da quasi un ventennio ITAC-TRON svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale ed europeo, proponendo ai retailer, soluzioni all avanguardia nella progettazione

Dettagli

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY Una vasta gamma di serrature multifunzione meccaniche ed elettromeccaniche, adatte per applicazioni anche su uscite antipanico o d'emergenza. An ASSA ABLOY Group brand

Dettagli

Ogni anno vengono utilizzate più di 500 milioni di borse. Sono necessari 1000 anni per smaltire una borsa in plastica. Proteggere l ambiente

Ogni anno vengono utilizzate più di 500 milioni di borse. Sono necessari 1000 anni per smaltire una borsa in plastica. Proteggere l ambiente Ogni anno vengono utilizzate più di 500 milioni di borse. Sono necessari 1000 anni per smaltire una borsa in plastica. Proteggere l ambiente riducendo il consumo delle borse in plastica, realizzando allo

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

La mozzarella DOP cambia look

La mozzarella DOP cambia look Consorzio di Tutela presenta La mozzarella DOP cambia look La rivoluzione nella presentazione della mozzarella di bufala campana DOP In collaborazione con Perché 1 riconoscibilità immediata ed univoca

Dettagli

STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO

STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO GRAFICA ARCHIVIAZIONE ESPOSITORI SITI WEB Non Solo Copie è un centro stampa giovane situato a Padova centro dal 2008 per soddisfare qualsiasi esigenza di

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

L eleganza che resiste nel tempo

L eleganza che resiste nel tempo L eleganza che resiste nel tempo Facile e veloce da posare Produzione 100% made in Italy Manutenzione 1 volta all anno PAVIMENTAZIONE IN LEGNO PER ESTERNI: Linea Larideck Linea Decking Larideck Linea Larideck

Dettagli

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente Servizi alle aziende Chiavenergia Professionisti per l'ambiente Su di noi... I nuovi mercati energetici offrono interessanti opportunità alle aziende nell'ottica di riduzione dei costi e di investimento

Dettagli

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione chi siamo La Tipolitografia Maserati nasce nel 1950, da prima come cartoleria e tipografia con sede in Corso Vittorio Emanuele, poi con il cambiamento delle esigenze del mercato si è evoluta, acquisendo

Dettagli

Per l ufficio moderno

Per l ufficio moderno Per l ufficio moderno Siamo lieti di presentarvi la linea di prodotti per l ufficio. L obbiettivo è quello di fornire sempre ai nostri Clienti il meglio alle migliori condizioni di vendita. La linea officestyle

Dettagli

Lo specialista della locazione Veloce e competente

Lo specialista della locazione Veloce e competente Lo specialista della locazione Veloce e competente Da più di 30 anni vi aiutiamo a raggiungere i vostri obiettivi La flessibilità è indispensabile per il business. E per essere flessibili bisogna avere

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Cassonetti Tunnel a scomparsa

Cassonetti Tunnel a scomparsa Cassonetti Tunnel a scomparsa La soluzione per una casa più bella e confortevole: Il Cassonetto tunnel che non si vede Un idea, un concetto o un ispirazione, come definire SUPER THERM R2? Per noi è l uovo

Dettagli

www.russelleurope.com

www.russelleurope.com www.russelleurope.com La HD T Progettata per la stampa Ogni Fibra Racconta Una Storia Nuovi colori Nuove opportunità commerciali Abbiamo lanciato la HD T pensando al mercato della stampa. È una t-shirt

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

I dettagli fanno la differenza. Più sottile, più trasparente, più pulito: Piattaforma adesiva ClearCut

I dettagli fanno la differenza. Più sottile, più trasparente, più pulito: Piattaforma adesiva ClearCut I dettagli fanno la differenza Più sottile, più trasparente, più pulito: Piattaforma adesiva ClearCut ClearCut Prime Films Ottieni una maggiore produttività dal tuo materiale per etichette In un supermercato

Dettagli

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione Palumbo Marmi La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione "Azienda Abruzzese leader nel settore del Marmo" "La Palumbo Marmi S.n.c. con sede a Tocco da Casauria, nel cuore dell Abruzzo è da

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Energia solare dai tetti

Energia solare dai tetti Energia solare dai tetti Nuove prospettive con Phoenix Solar Grandi tetti per grandi potenziali Dal nostro know-how il vostro successo Noi vediamo i tetti con occhi diversi. E voi? Ovunque vi siano costruzioni

Dettagli

Politecnico Innovazione 1

Politecnico Innovazione 1 PLASTOTECNICA S.P.A. 1. PROFILO DELLA SOCIETÀ Plastotecnica S.p.A. opera dal 1952 nel campo della lavorazione delle materie plastiche, producendo tubetti in polietilene a bassa, media, alta densità, destinati

Dettagli

Printing & Marketing Solutions

Printing & Marketing Solutions Printing & Marketing Solutions Powerful solutions for modern businesses www.printingweb.it Un servizio personalizzato ci fa sentire persone speciali SETH GODIN Siamo partners dei nostri clienti..un servizio

Dettagli

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano.

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano. Trastil offre un servizio di progettazione e fornitura di arredamenti per hotel di piccole e medie dimensioni, capaci di distinguersi con soluzioni innovative, ricercate ed accoglienti, espressione del

Dettagli

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP INDICE 3 5 17 Insieme, per una scelta di successo I contenuti della partnership Come funziona la nostra formula INSIEME, PER UNA SCELTA DI SUCCESSO.

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di:

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: Visibilità - Immagine - Individuazione logistica di qualsiasi attività: Pubblica - Commerciale

Dettagli

COMMERCIAL AND INTERIOR IMAGE CULTURE

COMMERCIAL AND INTERIOR IMAGE CULTURE COMMERCIAL AND INTERIOR IMAGE CULTURE LA VISION ESANASTRI ESSERE IL PARTNER GLOBALE DI CHI CERCA SOLUZIONI DI STAMPA INNOVATIVE, RICONOSCIBILI, UNICHE. DECORIAMO IL MONDO, CON IL MONDO DEI NOSTRI CLIENTI.

Dettagli