Talento multiforme "LA NUOVA GENERAZIONE" SATAjet 1000 la famiglia dei prodotti universali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Talento multiforme "LA NUOVA GENERAZIONE" SATAjet 1000 la famiglia dei prodotti universali"

Transcript

1 SATAjet 1000 la famiglia dei prodotti universali Talento multiforme SATAjet 1000: Le pistole versatili per l artigianato e l industria Polverizzazione finissima con alte prestazioni di finitura Ottimi risultati in ogni campo d impiego Robuste, richiedono poca manutenzione Resistenti a vernici a base acqua ed alla corrosione Superficie semplice da pulire Compatte e leggere Conformi alla normativa VOC Alto risparmio di materiale grazie all innovativo sistema di proiettori SATA "LA NUOVA GENERAZIONE"

2 SATAjet 1000 B la pistola con tazza a gravità per verniciature ed applicazioni universali Caratteristiche essenziali: Ugello di materiale di acciaio inossidabile con guarnizione nella zona della filettatura per la pulizia semplice del canale di colore "LA SUPER VELOCE" Attacco della tazza QCC cambio rapido della tazza e semplice pulizia Il filtro integrato nel collegamento della tazza fa risparmiare il prefiltraggio che richiede molto tempo Consumo dell aria a 2 bar: Versione HVLP: ca. 350 Nl/min Versione RP: ca. 275 Nl/min "LA SUPER ECONOMICA" Peso 431 g (senza tazza) Proiettori disponibili: HVLP: 1,4/1,7/1,9/2,1 RP: 0,8/1,0/1,3/1,6/1,8/2,0/2,5/3,0/4,0/5,0 La soluzione ideale per l artigianato e l industria La SATAjet 1000 trova i suoi campi d impiego tra l altro nei seguenti settori dell artigianato e industria: Imbianchini Falegnamerie, produzione di mobili imbottiti Costruzioni di fiere e negozi, arredamenti interni Industria di lavorazione dei metalli Rivestimento della ceramica (versione K) Applicazione di agenti di distacco Grazie alla vasta gamma di proiettori si possono applicare in maniera eccellente i più svariati materiali da vernici tinteggiature fluide su vernici chiare trasparenti, vernici strutturali e velature fino a collanti da spruzzare ed altri materiali tixotropici. Per la scelta del proiettore corretto per il Vostro materiale Vi preghiamo di prestare attenzione alle nostre raccomandazioni su o i dati tecnici del produttore di vernice.

3 Pistole di verniciatura SATA, versatili e semplici da utilizzare SATAjet 1000 K la pistola sottopressione, piccola, leggera e rapida Caratteristiche essenziali: La più leggera tra le pistole a spruzzo sotto pressione Insieme ai serbatoi sotto pressione o le pompe di alimentazione del materiale, sono dei potenti strumenti di applicazione Adatta per il collegamento del materiale con tubi o con la valvola di teflon o il raccordo rapido del materiale Consumo dell aria a 2,5 bar: HVLP: ca. 530 Nl/min; RP: ca. 410 Nl/min Peso 454 g Proiettori disponibili: HVLP: 0,8/1,0/1,2/1,6/2,0 RP: 0,8/1,1/1,3/1,5/1,7/2,0/2,5/3,0 Proiettori particolari per rivestimenti speciali 1 2 "LA SUPER VELOCE" Prolunghe (per pistole con tazza a gravità e a spruzzo sotto pressione) Per applicazioni speciali, come p.es. rivestimenti all interno di un tubo o la verniciatura di radiatori, ci sono a disposizione numerose prolunghe che variano a richiesta da 20 fino a 300 cm: 1 con testa angolare 90 2 con proiettore standard, getto normale 3 4 "LA SUPER ECONOMICA" 3 con un ugello piatto a miscelazione interna 360, getto a raggiera 4 con proiettore diagonale per radiatori 30 Pistole di verniciatura SATAjet 1000 verniciare in modo versatile Applicando materiali diversi tra loro, è importante avere a portata di mano una pistola di verniciatura versatile, pronta per l impiego e semplice da pulire. La SATAjet 1000 soddisfa in modo ideale queste esigenze. Oltre a fornire una grande maneggevolezza, grazie al regolatore del ventaglio si può adattare il getto di spruzzo all oggetto da verniciare. Una finissima polverizzazione del materiale ad un alta velocità di lavoro e l ampio ventaglio di spruzzo provvedono ad una rapida verniciatura della superficie. Una conduzione particolare alle corna del cappello dell aria evita depositi causati dal rimbalzo della nebulizzazione. L ampio e levigato canale di colore migliora il passaggio del materiale e permette l applicazione di materiali ad alta viscosità. Ciò significa una facilitazione della pulizia e assicurazione del processo di verniciatura.

4 SATAjet 1000 H la versione con tazza ad aspirazione Caratteristiche essenziali: Con tazza ad aspirazione in alluminio da 1 litro Facile da ricaricare grazie alla chiusura rapida della tazza Consumo dell aria a 2,5 bar ca. 275 Nl/min Peso 454 g (senza tazza) Proiettori disponibili: RP 1,6/1,8/2,0 "LA SUPER VELOCE" SATA QC Quick Change rapido cambio del cappello dell aria con solo 1,5 rotazioni con tutti i modelli SATAjet 1000 Caratteristiche essenziali della SATAjet 1000 Adatta per l applicazione di materiali sia a base acqua che a base solvente Superficie facile da pulire e resistente alla corrosione Utilizzo ergonomico e maneggevole della regolazione del materiale, del ventaglio ovale/rotondo con una mano sola e del micrometro dell aria incorporato Personalizzazione della pistola di verniciatura con i clip CCS a colori Filettatura QC Quick Change per il cambio rapido del cappello dell aria con solo 1,5 rotazioni Anelli di segnalazione a colori verde o blu agli anelli del cappello dell aria per la facile differenziazione della tecnologia HVLP e RP Robusto, di lunga durata e semplice da pulire

5 Qualità dal principio b) a) k) d) j) i) c) e) h) g) f) Dettagli ponderati Spaccato in sezione di una SATAjet 1000 B RP: a) Attacco di tazza QCC - con supporto del filtro nella tazza o pistola per il cambio rapido della tazza facilita la pulizia b) Cappello dell aria in ottone nichelato, con anello di segnalazione a colore e filettatura del cappello dell aria QC Quick Change per il cambio rapido con solo 1,5 rotazioni c) Ugello e ago di colore di acciaio inossidabile d) Grilletto con copertura dell ago di colore e) Guarnizioni autoregolabili al pistone dell aria e ago di colore f) Clip CCS per la personalizzazione g) Corpo della pistola ergonomicamente ottimizzato con una superficie facile da pulire e resistente alla corrosione h) Regolazione del ventaglio ovale/rotondo utilizzabile in modo semplice con solo una mano con il pollice i) Micrometro dell aria per la regolazione dell aria di polverizzazione j) Regolazione del materiale con controdado k) Gancio di sospensione Efficienza di trasferimento 65 % Velocità di lavoro SATA precisione ed esperienza HVLP e RP: due sistemi uno solo scopo La caratteristica straordinaria di un attrezzo di marca è l alta esigenza alla qualità, alla lunga durata e alla robustezza. La SATA garantisce l alta qualità dei suoi prodotti di marca già da tanti anni. Ogni pistola di verniciatura SATA è Made in Germany e viene controllata a mano prima dell invio. Con le pistole di verniciatura della famiglia SATAjet 1000 l artigianato e l industria approfittano di una vasta gamma con un ampia scelta di accessori per risultati perfetti che soddisfano le esigenze della pratica. Basandosi sulle abitudini, l oggetto da verniciare ed il materiale, il verniciatore può scegliere tra la Super Economica SATAjet 1000 HVLP e la Super Veloce SATAjet 1000 RP. Entrambi le versioni (HVLP a bassa pressione e RP pressione ottimizzata ad alto trasferimento) garantiscono un efficienza di trasferimento ben oltre il 65 %. SATAjet 1000 HVLP: La pistola di verniciatura per l artigianato e l industria.

6 Accessori e ricambi originali SATA Codice su richiesta Tazza a gravità ad innesto rapido QCC In plastica (0,6 l) o in alluminio (1,0 l) per qualsiasi pistola SATA. L originale con l anello rosso. Codice Tubo dell aria ad alta qualità Privo di silicone, antistatico, diametro interno 9 mm, completo di raccordo e giunto, 10 metri di lunghezza. Codice SATA BVD Kit di trasformazione per tazza sotto pressione per SATAjet 1000 B RP con tazza sotto pressione in alluminio da 0,7 litri per l applicazione di materiali ad alta viscosità. Codice SATA adam Micrometro da potenziare l attrezzatura con indicazione della pressione digitale per l esatta regolazione della pressione di polverizzazione. Codice Micrometro dell aria con manometro Per la regolazione della pressione di spruzzo all entrata dell aria della pistola di verniciatura. Codice Set de limpieza SATA Contenido: 1 cepillo estándar, 1 cepillo fino de dos lados, 12 agujas de limpieza de boquilla, recortado triangular en acero especial. con filtro da 60 msh Come completamento alle pistole alimentate, sono disponibili numerosi sistemi di rifornimento del materiale: SATA vario top spray varie versioni delle pompe a doppia membrana Serbatoi sotto pressione da capienze variabili tra 2 e 48 litri Versioni e codici su richiesta cioè su SATA GmbH & Co. KG Domertalstr Kornwestheim Germania Tel Fax export@sata.com Codice Raccordo rapido per materiale Per lo sganciamento rapido della pistola alimentata senza decompressione. SATA air star F Semi maschera respiratoria con il doppio sistema filtrante del grado di combinazione A2:P3 R D garantisce la massima protezione da polvere, sporco e vapori organici di solvente. Il Vostro distributore SATA: Codice Codice Codice su richiesta Mangueras/Mangueras dobles En varias longitudes y para utilizaciones diferentes. Codice SATA vision 2000 Maschera completa con alimentazione dell aria indipendente dall aria ambientale, completa di cintura con carbone attivo. K Errori e modifiche tecniche riservate. SATA, SATAjet e/o altri prodotti SATA citati in questo depliant sono marchi registrati o di proprietà di SATA GmbH & Co.KG negli USA e/o in altri paesi.

Per ottenere un grande lavoro

Per ottenere un grande lavoro La massima potenza per ottimi risultati Per ottenere un grande lavoro SATA pistole a spruzzo sotto pressione - la prima scelta per l artigianato e l industria Possono essere collegate ai sistemi di alimentazione

Dettagli

Design di classe superiore

Design di classe superiore L arte della verniciatura Design di classe superiore Pistole decorative SATA - applicazioni versatili, risultati di prima qualità Per hobby e per lavoro: Pistole decorative ed Airbrush di SATA le professioniste

Dettagli

SATAminijet 4400 B semplicità a portata di mano

SATAminijet 4400 B semplicità a portata di mano SATAminijet 4400 B semplicità a portata di mano Cappello dell aria robusto in ottone cromato Novità: Filettatura rapida (solo 1 1/4 giri) facilita la pulizia Novità: Attacco QCC grande permette l'utilizzo

Dettagli

SATAjet 5000 B. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori.

SATAjet 5000 B. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori. SATAjet 5000 B Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Versatile come te La massima versatilità La SATAjet 5000 B Il modello di punta

Dettagli

SATAjet 4000 B. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori. Fatta per i migliori

SATAjet 4000 B. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori. Fatta per i migliori SATAjet 4000 B Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Fatta per i migliori Un'esperienza di forma e funzione La SATAjet 4000 B La

Dettagli

SATAjet 5000 B. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori.

SATAjet 5000 B. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori. SATAjet 5000 B Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Versatile come te La massima versatilità La SATAjet 5000 B Il modello di punta

Dettagli

Vaso d'inserto. Agitatore pneumatico

Vaso d'inserto. Agitatore pneumatico Versioni e codici Equipaggiamento Cod. Singolo riduttore di pressione 1 2 3 4a 4b 5 6 Doppio riduttore di pressione Vaso d'inserto Agitatore pneumatico senza trasmissione Agitatore pneumatico con trasmissione

Dettagli

Pulizia ottimale delle pistole

Pulizia ottimale delle pistole Attrezzi di pulizia SATA Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Pulizia ottimale delle pistole rapida e perfetta pulizia intermedia

Dettagli

Pistole di verniciatura Sistemi di tazze Protezione della respirazione Tecnologia di filtraggio Accessori. Protezione di respirazione

Pistole di verniciatura Sistemi di tazze Protezione della respirazione Tecnologia di filtraggio Accessori. Protezione di respirazione Protezione di respirazione Protezione della respirazione senza carboni attivi Maschera alimentata ad aria compressa per la combinazione con filtri a 3 fasi, p. es. SATA filter 484 con integrata fase a

Dettagli

SATA Listino prezzi. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori

SATA Listino prezzi. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori SATA Listino prezzi Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Listino prezzi Contenuto Listino prezzi Contenuto... 2 Indicazioni particolari...

Dettagli

Pistole di verniciatura Sistemi di tazze Protezione della respirazione Tecnologia di filtraggio Accessori. Sistemi di tazze

Pistole di verniciatura Sistemi di tazze Protezione della respirazione Tecnologia di filtraggio Accessori. Sistemi di tazze Sistemi di tazze Sistema di tazze monouso SATA RPS SATA RPS Adatto per tutti i materiali di vernice! Per la scelta della finezza del filtro (filtro piatto 125 µm o filtro inseribile 200 µm) fate riferimento

Dettagli

VERNICIATURA A SPRUZZO & CARTEGGIATURA PER L INDUSTRIA NAUTICA INDASA

VERNICIATURA A SPRUZZO & CARTEGGIATURA PER L INDUSTRIA NAUTICA INDASA VERNICIATURA A SPRUZZO & CARTEGGIATURA PER L INDUSTRIA NAUTICA INDASA SPRUZZATURA A BASSA PRESSIONE AZ 3 HTE2 LPH 8 25cc W 4 Medie e grandi superfici W 4 GRAVITÁ Corpo pistola cromato Efficienza di trasferimento

Dettagli

Pulizia e manutenzione di una pistola di verniciatura Promemoria per un ottima cura della pistola di verniciatura

Pulizia e manutenzione di una pistola di verniciatura Promemoria per un ottima cura della pistola di verniciatura Pulizia e manutenzione di una pistola di verniciatura Promemoria per un ottima cura della pistola di verniciatura Metodi per una pulizia della pistola a regola d arte Materiali a base acqua Attenzione:

Dettagli

Nebulizzazione con aria pressurizzata. Pressione aria 3 bar pressione fluido 1-2 bar circa. Nebulizzazione ad alto volume ma con pressione bassa

Nebulizzazione con aria pressurizzata. Pressione aria 3 bar pressione fluido 1-2 bar circa. Nebulizzazione ad alto volume ma con pressione bassa VERNICIATURA BASSA PRESSIONE BASSA PRESSIONE Legno Parti per arredamento, moda, cornici, infissi ecc. Metallo Rifinitura automobili, parti di macchine a vista ecc. Plastica Parti di autoveicoli, elettronica

Dettagli

Airless Elettrico. SuperFinish 23. Robusto. Efficiente. Innovativa Tecnologia QLS

Airless Elettrico. SuperFinish 23. Robusto. Efficiente. Innovativa Tecnologia QLS Airless Elettrico SuperFinish 23 Robusto Efficiente Innovativa Tecnologia QLS L Airless elettrico facilmente trasportabile per un uso estremamente agevole all interno del cantiere Innovativa Tecnologia

Dettagli

THE BETTER CHOICE. SINCE 1948

THE BETTER CHOICE. SINCE 1948 SOLO 402 Ugello regolabile e orientabile (Mod. Solo 402). SPRUZZATORE PROFESSIONALE SOLO 402 Spruzzatore con pompa a pistone Capacità lt 2 Pressione massima di esercizio bar 2 Peso Kg 0,5 Ugello regolabile

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Industrial Solutions EvoMotion Pompe a pistone ad alta pressione Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER EvoMotion

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Industrial Solutions POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER rappresentano

Dettagli

TRADUZIONE DELL'AVVERTENZA ORIGINALE

TRADUZIONE DELL'AVVERTENZA ORIGINALE l AIRMIX Xcite SPECIFICHE TECNICHE TRADUZIONE DELL'AVVERTENZA ORIGINALE IMPORTANTE: leggere attentamente tutti i documenti prima dello stoccaggio, dell'installazione o della messa in funzione dell'apparecchio

Dettagli

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L.

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. RISTRUTTURAZIONE Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. Due aspiratori compatti con una capacità d aspirazione particolarmente elevata. Vi accompagnano ovunque e avete tutto

Dettagli

L utilizzo della tecnologia a spruzzo permette di ottenere film omogenei e spesso in mano unica, diversamente dall applicazione a pennello.

L utilizzo della tecnologia a spruzzo permette di ottenere film omogenei e spesso in mano unica, diversamente dall applicazione a pennello. Stampato in Germania Soggetto a modifiche I 9122 963 L utilizzo della tecnologia a spruzzo permette di ottenere film omogenei e spesso in mano unica, diversamente dall applicazione a pennello. Confermato

Dettagli

Pulizia e manutenzione di una pistola di

Pulizia e manutenzione di una pistola di La guida per un ottima cura della pistola di verniciatura Pulizia e manutenzione di una pistola di verniciatura www.sata.com Metodi per una pulizia della pistola a regola d arte Materiali a base acqua

Dettagli

PRINCIPALI RICAMBI PER AEROGRAFI

PRINCIPALI RICAMBI PER AEROGRAFI PRINCIPALI RICAMBI PER AEROGRAFI IL KIT DI RICAMBIO COMPRENDE AGO - UGELLO - CAPPELLO PER I SEGUENTI MODELLI SERIE NOVEMILA 9011 HVLP 9010 HVLP 9010 9010/SP HVLP 9011 9010/SP 43013 43015 43017 43019 43022

Dettagli

SATA Catalogo. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori

SATA Catalogo. Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori SATA Catalogo Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Catalogo Contenuto Listino prezzi Contenuto... 2 Indicazioni particolari...

Dettagli

Pistole di verniciatura Sistemi di tazze Protezione della respirazione Tecnologia di filtraggio Accessori. Sistemi di filtraggio

Pistole di verniciatura Sistemi di tazze Protezione della respirazione Tecnologia di filtraggio Accessori. Sistemi di filtraggio Sistemi di filtraggio SATA filter 100 prep /101 prep /103 prep SATA filter 100 prep/101 prep/103 prep Dati tecnici Entrata dell'aria: Filettatura 1/2" interna Uscita dell'aria: 1/4" filettatura esterna

Dettagli

Industrial Solutions. IceBreaker POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Potenti Estremamente robuste Elevata affidabilità

Industrial Solutions. IceBreaker POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Potenti Estremamente robuste Elevata affidabilità Industrial Solutions IceBreaker POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE Potenti Estremamente robuste Elevata affidabilità Economiche e robuste Caratteristiche eccezionali La durata straordinaria, l altissima

Dettagli

Verniciare con successo

Verniciare con successo Tutto per la verniciatura professionale dei veicoli Verniciare con successo Il meglio per la finitura dei veicoli Pistole per una perfetta finitura Pistole per primer e piccoli lavori di verniciatura Maschere

Dettagli

Estremamente potenti Economiche Versatili. Pompe pneumatiche a pistone ad alta pressione. Potenza pura! Tecnologia esclusiva WAGNER

Estremamente potenti Economiche Versatili. Pompe pneumatiche a pistone ad alta pressione. Potenza pura! Tecnologia esclusiva WAGNER Estremamente potenti Economiche Versatili Pompe pneumatiche a pistone ad alta pressione Potenza pura! Tecnologia esclusiva WAGNER Pompe pneumatiche a pistone Ampia gamma! Potenza costante grazie ai nuovi

Dettagli

Pistole di verniciatura Sistemi di tazze Protezione della respirazione Tecnologia di filtraggio Accessori. Accessori

Pistole di verniciatura Sistemi di tazze Protezione della respirazione Tecnologia di filtraggio Accessori. Accessori Accessori SATA mini set 2 SATA mini set 2 Dati tecnici Entrata e uscita dell'aria: filettatura 1/4" esterna Uscita del materiale: filettatura 1/4" esterna Pressione materiale max. nel serbatoio: 2,5 bar

Dettagli

I 10 vantaggi del sistema Foamtec

I 10 vantaggi del sistema Foamtec Foamtec70 Foamtec70 è la più grande delle macchine funzionanti con il sistema Foamtec, brevettato dalla Santoemma. Consente di pulire e sanificare completamente servizi igienici mediante spruzzo di schiuma,

Dettagli

Catalogo per OFFICINE MECCANICHE A.N.I. S.P.A. - creato il adattatori per compressori con attacco rapido a baionetta.

Catalogo per OFFICINE MECCANICHE A.N.I. S.P.A. - creato il adattatori per compressori con attacco rapido a baionetta. adattatori per compressori con attacco rapido a baionetta composti da: art.11 raccordo femmina con dado fresato per attacco a baionetta, in ottone nichealto e zama diametro 1/4" + art.15/a raccordo ad

Dettagli

Il successo va in serie. La gamma completa per la verniciatura industriale

Il successo va in serie. La gamma completa per la verniciatura industriale La gamma completa per la verniciatura industriale Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Il successo va in serie Solo i migliori

Dettagli

Protezione striscia a polvere

Protezione striscia a polvere Protezione striscia a polvere Questo sistema di verniciatura a polveri della striscia di saldatura può essere applicato a qualsiasi tipo di saldatrice.garantisce una striscia ben definita e senza sbavature.

Dettagli

O N. salvo esaurimento scorte

O N. salvo esaurimento scorte O Z I M O N O U T R S O E R A P 31 Va Di lid 20 cem ità 12 b re LIO 2012 G U L salvo esaurimento scorte aerografo E70 aerografo manuale superiore a bassa pressione e70 Adatto per carrozzieri, artigiani

Dettagli

Novità Aprile

Novità Aprile Novità Aprile 2017 www.umoracqueo.com info@umoracqueo.com POMPA VARIOFLOW A BASSA TENSIONE 12V La serie di pompe Varioflow è da tempo disponibile in 230 V con capacità fino a 30 m3 / h, ora è disponibile

Dettagli

news Italia Ottobre 2013

news Italia Ottobre 2013 Disco da taglio Top Line Plus I nuovi dischi da taglio TOP LINE PLUS, grazie alle loro elevate prestazioni, non temono il confronto con tutti i migliori dischi da taglio delle varie marche. Disco costruito

Dettagli

news CALZATURA GINEVRA CEROTTO ELASTICO SOFT 1 Italia Ottobre 2013

news CALZATURA GINEVRA CEROTTO ELASTICO SOFT 1 Italia Ottobre 2013 CALZATURA GINEVRA Scarpa bassa ultra leggera in microfibra resistente all acqua, con tomaia in pelle idrorepellente. Fodera AIR SYSTEM. Linguetta a soffietto in pelle e fodera imbottita con 10 mm di schiuma.

Dettagli

Ugelli di spruzzo standard e conici

Ugelli di spruzzo standard e conici Informazioni per l utente P/N Italian Ugelli di spruzzo standard e conici 1. Introduzione Gli ugelli di spruzzo Nordson descritti in questa scheda tecnica si distinguono in base al tipo di ventaglio: standard

Dettagli

Pompa idraulica di confronto Modello CPP1200-X

Pompa idraulica di confronto Modello CPP1200-X Calibrazione Pompa idraulica di confronto Modello CPP1200-X Scheda tecnica WIKA CT 91.08 Applicazioni Facile generazione di pressione di prova idraulica in campo, in laboratorio o in officina Per la prova,

Dettagli

Trarre un sospiro di sollievo durante la respirazione.

Trarre un sospiro di sollievo durante la respirazione. Sistemi professionali per la protezione di respirazione Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Trarre un sospiro di sollievo durante

Dettagli

Codice Desc /8

Codice Desc /8 Gruppo filtro - riduttore - lubrificatore Strumento tre in uno che unisce in un corpo unico filtro per aria, regolatore di pressione in uscita e lubrificatore in linea per utensili pneumatici. Indispensabile

Dettagli

Esempio schema di installazione Pompe Aqua Active Mini Set. Tubo telescopico. Valvola ruotabile. Raccordo di mandata regolabile. Voltaggio [V / Hz]

Esempio schema di installazione Pompe Aqua Active Mini Set. Tubo telescopico. Valvola ruotabile. Raccordo di mandata regolabile. Voltaggio [V / Hz] POMPE AQUA ACTIVE MINI SET per acquari, fontane, l aghetti ornamentali Esempio schema di installazione Pompe Aqua Active Mini Set Queste pompe, con elevati rendimenti e dimensioni compatte, sono ideali

Dettagli

Comando a pedale Pistola pneumatica di soffiaggio Cartuccia filtro con 4 m2 di superficie filtrante. Motore ventilatore da 0,55 kw, 350 m3/h

Comando a pedale Pistola pneumatica di soffiaggio Cartuccia filtro con 4 m2 di superficie filtrante. Motore ventilatore da 0,55 kw, 350 m3/h Cabina di sabbiatura a iniezione Mistral Junior Entità di fornitura Solida cabina in robusta lamiera d'acciaio con profilati rinforzanti, provvista di 2 porte basculanti con profilati rinforzanti antisvergolamento,serrature

Dettagli

POMPE A BASSA PRESSIONE A DOPPIA MEMBRANA

POMPE A BASSA PRESSIONE A DOPPIA MEMBRANA POMPE A BASSA PRESSIONE A DOPPIA MEMBRANA CARATTERISTICHE: COD ARTICOLO RAPP. PRESS. 1:1 900000 POMPA B.P. PM 90 1.117,00 PRESSIONE 4-5 BAR TD6875 TUBAZIONE DOPPIA 6X8 MT 7,5 35,00 PORTATA 25 LT/M S710P

Dettagli

Filtri a dischi manuali

Filtri a dischi manuali Filtri a dischi manuali Filtrazione secondaria (di sicurezza). Filtrazione di profondità per aumentare l efficienza. Pressione differenziale per la compressione dischi. Struttura robusta. Blocca e trattiene

Dettagli

La nuova famiglia di apparecchiature. I ProjectPro 117 Extra I ProjectPro 119 Extra I ProjectPro 213 Extra I ProjectPro 5800 Extra

La nuova famiglia di apparecchiature. I ProjectPro 117 Extra I ProjectPro 119 Extra I ProjectPro 213 Extra I ProjectPro 5800 Extra La nuova famiglia di apparecchiature I ProjectPro 117 Extra I ProjectPro 119 Extra I ProjectPro 213 Extra I ProjectPro 5800 Extra 2 3 Applicare efficacemente e con elevata qualità vernici, smalti e laccature.

Dettagli

M150 M100 M160 M110 M170 M120 M130 M140 FFP1V NR D EN149: A1:2009 FFP2 NR D FFP3V NR D EN149: A1:2009 EN149: A1:2009

M150 M100 M160 M110 M170 M120 M130 M140 FFP1V NR D EN149: A1:2009 FFP2 NR D FFP3V NR D EN149: A1:2009 EN149: A1:2009 MASCHERINE 134 M100 M150 areosol a bassa nocività Mascherina ai carboni attivi per polveri vapori organici e areosol, con valvola M110 M160 areosol a bassa nocività, con valvola Mascherina ai carboni attivi

Dettagli

Pompa di test manuale idraulica Modelli CPP700-H e CPP1000-H

Pompa di test manuale idraulica Modelli CPP700-H e CPP1000-H Calibrazione Pompa di test manuale idraulica Modelli CPP700-H e CPP1000-H Scheda tecnica WIKA CT 91.07 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Facile generazione di pressione di prova in

Dettagli

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw SPECIAL SERIES XL E Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw Easy Power XL : la migliore rispo Maggiori potenze per operazio sta a tutte le esigenze Powered by ni rapide ed efficaci CARATTERISTICHE

Dettagli

ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA. Made In In Italy

ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA. Made In In Italy ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA Made In In Italy Pompe industriali a pistone CARATTERISTICHE TECNICHE punti di forza Resistenza

Dettagli

Regolatore della pressione Tipo 4708

Regolatore della pressione Tipo 4708 Regolatore della pressione Tipo 78 Applicazione Regolatore per l alimentazione, a pressione costante, di dispo - sitivi pneumatici di misura, regolazione o comando Campo del set point da, a bar (8 9 psi)

Dettagli

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Dettagli

Distribuiti in esclusiva in Italia da: F.IN.CAR. S.r.l. Via Marco Polo 87, 56031 Bientina (PI) Tel. +39 0587 53304 Fax +39 0587 58393 www.fincar.

Distribuiti in esclusiva in Italia da: F.IN.CAR. S.r.l. Via Marco Polo 87, 56031 Bientina (PI) Tel. +39 0587 53304 Fax +39 0587 58393 www.fincar. Distribuiti in esclusiva in Italia da: F.IN.CAR. S.r.l. Via Marco Polo 87, 56031 Bientina (PI) Tel. +39 0587 53304 Fax +39 0587 58393 www.fincar.it - fincar@fincar.it AEROGRAFI PER PRIMER E FONDI Nuovo

Dettagli

UGELLI ATOMIZZATORI ATOMIZING SPRAY NOZZLES

UGELLI ATOMIZZATORI ATOMIZING SPRAY NOZZLES UGELLI ATOMIZZATORI ATOMIZING SPRAY NOZZLES Spruzzare atomizzare liquidi per raffreddare, verniciare e rivestire componenti in lavorazione. Idonei anche per il controllo dell umidità ambientale. Costruiti

Dettagli

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Automan 1,5-7,5 kw / 2-10 CV Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Grande versatilità, minima manutenzione Automan : compressori d aria per l officina, professionali e semiprofessionali

Dettagli

Gamma DIY Tutto... per il fai da Te

Gamma DIY Tutto... per il fai da Te Gamma DIY Tutto... per il fai da Te CENTRO ASSISTENZA GDO e DISTRIBUZIONE ITALIA LINEA DIY EMMEPIERRE SRL Emmepierre srl Via 11 Settembre 2001 n 25 - Lucrezia (Fano)_PU cap 61030_Italy Tel +39 0721877387

Dettagli

Portata l/min. olio e affini olio e affini lavavetri e antigelo Articolo Pressione scoppio bar

Portata l/min. olio e affini olio e affini lavavetri e antigelo Articolo Pressione scoppio bar Contalitri DIGITALI Portata 35 l/min Portata 70 l/min Portata 40 l/min I contalitri digitali RAASM oltre a misurare correttamente il liquido erogato consentono di visualizzare la portata istantanea, dispongono

Dettagli

Linea Zephir IRRIGAZIONE

Linea Zephir IRRIGAZIONE LANCE Fig. P4.035 LANCE A PISTOLA A QUATTRO FUNZIONI Di plastica Regolazione a scatto: getto a doccia, piatto, leggero e forte Innesto rapido Confezione self-service Fig. P4.080 LANCE REGOLABILI Con innesto

Dettagli

ATTREZZATURE PER PRESSARE. Capacità mm. Pagina

ATTREZZATURE PER PRESSARE. Capacità mm. Pagina Pressatrici Eseguono un ciclo di pressatura completo per garantire sempre giunzioni affidabili e a tenuta. Appositamente sviluppate per garantire qualità e durata superiori supportate dalla Garanzia a

Dettagli

POMPE ELETTRICHE A PISTONE

POMPE ELETTRICHE A PISTONE POMPE ELETTRICHE A PISTONE - Affidabili, con sistema di controllo elettronico della pressione - Motore completamente chiuso con ventola di raffreddamento esterna - Carrozzeria in inox temprato, pompa a

Dettagli

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Prodotti specifici per settori: FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Questi settori richiedono un attenzione particolare nell impiego di materiali adatti ai vari processi produttivi.

Dettagli

Ottima pulizia e manutenzione

Ottima pulizia e manutenzione Guida: Cura di pistole di verniciatura Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Ottima pulizia e manutenzione Metodi per una pulizia

Dettagli

SFIGMOMANOMETRI LATEX-FREE

SFIGMOMANOMETRI LATEX-FREE [ 086 ] 05 SHOCKPROOF [ 01 ] SHOCKPROOF [ 01 ] La serie GAMMA G è stata progettata per durare a lungo. Un complesso sistema di materiali assorbenti protegge il manometro da eventuali urti e garantisce

Dettagli

MIAMI 45 INDICE DELLA SEZIONE

MIAMI 45 INDICE DELLA SEZIONE INDICE DELLA SEZIONE pag 62-63 ---------------- Lance a rotazione 64 ---------------- Lance a leva 65 ---------------- Lancia Firestar 66 ---------------- Altre lance professionali MIAMI 45 Lancia antincendio

Dettagli

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti AERO 21/26/31 works for you Più semplice da usare, più efficace e più resistente, e quindi più produttivo! I nuovi aspirapolvere-liquidi AERO

Dettagli

Codice Desc /8

Codice Desc /8 Gruppo filtro - riduttore - lubrificatore Strumento tre in uno che unisce in un corpo unico filtro per aria, regolatore di pressione in uscita e lubrificatore in linea per utensili pneumatici. Indispensabile

Dettagli

Serie L Pompe monoblocco ad. anello liquido per applicazioni gravose

Serie L Pompe monoblocco ad. anello liquido per applicazioni gravose Serie L Pompe monoblocco ad anello liquido per applicazioni gravose Le condizioni estreme spesso prevalenti nei processi a umido sono causa di calcificazioni o abrasione del materiale e quindi di riduzione

Dettagli

Processo filtri in linea PLF1

Processo filtri in linea PLF1 Processo filtri in linea PLF1 10 bar 16 bar Caratteristiche tecniche Larghezza nominale: DN 50 - DN 150 Q s max: 200 m 3 /h p s max: 16 bar Gradi di filtrazione: 1-90 µm 1. DESCRIZIONE GENERALE Descrizione

Dettagli

Verniciare con successo. La gamma completa per la verniciatura di autoveicoli

Verniciare con successo. La gamma completa per la verniciatura di autoveicoli La gamma completa per la verniciatura di autoveicoli Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Verniciare con successo Solo il meglio

Dettagli

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le MANUALE USO E MANUTENZIONE Aerografo LVMP Art. A901A ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa

Dettagli

Professional Finishing. HeavyCoat. Pompe idrauliche a pistone. Elevata potenza. Estremamente versatili. Motori elettrici o a benzina

Professional Finishing. HeavyCoat. Pompe idrauliche a pistone. Elevata potenza. Estremamente versatili. Motori elettrici o a benzina Professional Finishing HeavyCoat Pompe idrauliche a pistone Elevata potenza Estremamente versatili Motori elettrici o a benzina HeavyCoat Pompe potenti per elevate prestazioni - ideali per cantieri edili

Dettagli

SERBATOIO E COMPENSATORE IN ALLUMINIO - SERIE 09 La serie 09 è stata ampliata con l aggiunta del

SERBATOIO E COMPENSATORE IN ALLUMINIO - SERIE 09 La serie 09 è stata ampliata con l aggiunta del SERBATOIO E COMPENSATORE IN ALLUMINIO - SERIE 09 La serie 09 è stata ampliata con l aggiunta del compensatore aria/olio. Il compensatore aria/olio Ø100 è composto da due flange in alluminio, da una camicia

Dettagli

SwimSkim 25. Extra. Skimmer galleggiante. Argomenti di vendita»top 3« Specifiche tecniche

SwimSkim 25. Extra. Skimmer galleggiante. Argomenti di vendita»top 3« Specifiche tecniche Extra con superfici fino a 25 m² Funzione di ventilazione Facile da pulire I modelli SwimSkin, grazie alla facilità di estrazione del cestello, sono particolarmente comodi da pulire. Rappresentazione schematica:

Dettagli

NT 75/2 Tact² Me. Facile da trasportare. Vano accessori capiente e ordinato. Vano accessori capiente e ordinato

NT 75/2 Tact² Me. Facile da trasportare. Vano accessori capiente e ordinato. Vano accessori capiente e ordinato NT 75/2 Tact² Me Gli aspiratori che montano l'innovativo sistema di pulizia filtro Kärcher Tact² sono utilizzabili per tutte le applicazioni e sono considerati specialisti dell'aspirazione: sono comodi

Dettagli

TUBI TERMORISCALDATI

TUBI TERMORISCALDATI Corsico, 24 March 2014 TUBI TERMORISCALDATI I tubi flessibili elettroriscaldati ad alta pressione PREO trasportano i liquidi conservandone intatte le proprietà, grazie al mantenimento costante della temperatura.

Dettagli

Così verniciano i professionisti di oggi. Brillux Hydro-PU-XSpray

Così verniciano i professionisti di oggi. Brillux Hydro-PU-XSpray Così verniciano i professionisti di oggi Brillux Hydro-PU-XSpray Premium e a base d acqua Il giusto know-how per il vostro successo L accesso alla tecnica a spruzzo è più semplice di quanto si pensi e

Dettagli

Pompe a mano *D * EP 03 T I CILINDRATE. Edizione: 03/ Sostituisce: 03/ PRESSIONE MASSIMA

Pompe a mano *D * EP 03 T I CILINDRATE. Edizione: 03/ Sostituisce: 03/ PRESSIONE MASSIMA EP 03 T I Edizione: 03/12.2011 Sostituisce: 03/04.2004 Pompe a mano CILINDRATE Da 12 cm 3 /ciclo a 45 cm 3 /ciclo Nuovo progetto modulare per la massima flessibilità Stesso gruppo pompante con o senza

Dettagli

E N Z A L L E C C E. Giunti automatici. in acciaio inossidabile AISI 316L ACCIAIO INOSSIDABILE 316L

E N Z A L L E C C E. Giunti automatici. in acciaio inossidabile AISI 316L ACCIAIO INOSSIDABILE 316L E N Z A L L S E G L I E T E L E E Giunti automatici in acciaio inossidabile AISI 316L AIAIO INOSSIDABILE 316L Una gamma completa per delle applicazioni esigenti Legris è più vicina alle vostre necessità

Dettagli

Misuratore di portata in plastica

Misuratore di portata in plastica Misuratore di portata in plastica Struttura Il misuratore di portata basato sul principio del corpo flottante dispone di un tubo di misura in Trogamide T o in adatto all'uso con fluidi rispettivamente

Dettagli

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Gli utensili elettrici SUHNER per chi si occupa della lavorazione dell acciaio inossidabile I prodotti in acciaio inossidabile hanno un importanza

Dettagli

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le MANUALE USO E MANUTENZIONE Aerografo professionale a bassa pressione Art. A601A ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare

Dettagli

4 APPARECCHI PER VERNICIATURA

4 APPARECCHI PER VERNICIATURA 4 APPARECCHI PER VERNICIATURA A AEROGRAFI CON SERBATOIO INFERIORE ONE 01.01.100.** Aerografo ad alta efficienza di trasferimento. Ben bilanciato. Ideale per uso continuo, dove oltre ad un buon livello

Dettagli

TechnoHydro Srl. Ugelli Atomizzatori Pneumatici. Applicazioni

TechnoHydro Srl. Ugelli Atomizzatori Pneumatici. Applicazioni TechnoHydro Srl Via Lodi, n. 1 20835 Muggiò (MB) Tel. 039/9140312 Fax: 039/9140313 email: info@technohydro.com - Web: www.technohydro.com Ugelli Atomizzatori Pneumatici Applicazioni Atomizzazione di liquidi

Dettagli

Sabbiatura High Tec. Cabina di sabbiatura combinata con manopole e modulo di filtraggio integrato. Design ergonomico

Sabbiatura High Tec. Cabina di sabbiatura combinata con manopole e modulo di filtraggio integrato. Design ergonomico Sabbiatura High Tec Cabina di sabbiatura combinata con manopole e modulo di filtraggio integrato Design ergonomico Facilità di lavorazione ed ampia libertà di movimento delle mani grazie all inclinazione

Dettagli

SABBIATRICI SENZA CORREDO

SABBIATRICI SENZA CORREDO SABBIATRICI SENZA CORREDO Le sabbiatrici CONTRACOR a differenza delle normali sabbiatrici sono tutte equipaggiate con fungo di chiusura in gomma con guarnizione e la valvola di regolazione abrasivo a disco

Dettagli

Pressione max: 135 bar Portata: 440 lt/h Potenza assorbita: 1,8 kw Peso: kg 12,6 Codice U.M. Articolo Pezzi 13692

Pressione max: 135 bar Portata: 440 lt/h Potenza assorbita: 1,8 kw Peso: kg 12,6 Codice U.M. Articolo Pezzi 13692 IDROPULITRICE AR BLUE CLEAN 391 ANNOVI REVERBERI Carrello a 2 ruote completo di manico. Pompa a 3 pistoni assiali comandati dal piattello oscillante, testa in alluminio. Pistoni in acciaio temperato. Valvola

Dettagli

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE LAVAMOQUETTE Aspirare, lavare e asciugare in un solo passaggio qualsiasi tipo di tessile, compresi i rivestimenti per divani, sedie e imbottiti: è il compito delle lavamoquette Ghibli, oggi ancora più

Dettagli

Nuove valvole a Sede Inclinata: PE100, PS100 & PEE100

Nuove valvole a Sede Inclinata: PE100, PS100 & PEE100 BT 2017-04 Lancio Prodotto Nuove valvole a Sede Inclinata: PE100, PS100 & PEE100 BT2017-04 - ACL Nuove valvole a Sede Inclinata Page 1 ACL rende nota la disponibilità delle nuove valvole a sede inclinata

Dettagli

AirPro EFX. Pistola a spruzzo pneumatica automatica studiata per finiture di precisione QUALITÀ COLLAUDATA. TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA.

AirPro EFX. Pistola a spruzzo pneumatica automatica studiata per finiture di precisione QUALITÀ COLLAUDATA. TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA. AirPro EFX Pistola a spruzzo pneumatica automatica studiata per finiture di precisione QUALITÀ COLLAUDATA. TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA. Finitura di precisione Il punto di riferimento per le prestazioni

Dettagli

KM 75/40 W Bp. Il vano raccolta ha un archetto di spinta simile a quello delle valigie trolley. Manutenzione facilitata

KM 75/40 W Bp. Il vano raccolta ha un archetto di spinta simile a quello delle valigie trolley. Manutenzione facilitata KM 75/40 W Bp Spazzare nel modo più semplice Spazzatrice manuale in versione a batteria senza batterie e caricabatteria elettronico. Per il caso in cui batterie e caricabatteria siano già disponibili.

Dettagli

POMPE PNEUMATICHE A PISTONE PER FUSTI E CISTERNE

POMPE PNEUMATICHE A PISTONE PER FUSTI E CISTERNE POMPE PNEUMATICHE A PISTONE PER FUSTI E CISTERNE SOMMARIO POMPE COLLA... 3 Alko N... 4 Alko AP... 5 Alko SDE... 5 Alko SSDE... 7 Alko 200735... 8 Alko 200738... 9 Fox Colla... 10 ACCESSORI POMPE COLLA...

Dettagli

96200 Tubi per refrigerante LOC-LINE Flexi

96200 Tubi per refrigerante LOC-LINE Flexi Descrizione articolo/immagini prodotto Descrizione Materiale: Copolimero acetalico (POM). Versione: Tubo articolato di colore blu o nero. Accessorio di colore arancione. Nota: Tubo articolato flessibile

Dettagli

Autorespiratore ad aria compressa

Autorespiratore ad aria compressa Dräger PAS Airpack 2 Autorespiratore ad aria compressa Progettata utilizzando le ultime tecnologie e materiali avanzati, questa gamma di sistemi airline Dräger è ideale per impieghi pesanti che richiedono

Dettagli

Valvola a sede inclinata a 2/2 vie on/off per liquidi

Valvola a sede inclinata a 2/2 vie on/off per liquidi Valvola a sede inclinata a 2/2 vie on/off per liquidi G 1/2 - G 2 1/2, 0-16 bar Efficienza superiore rispetto alle valvole a sfera Punto di riferimento per qualità e affidabilità Esente da colpo d ariete

Dettagli

Dräger X-plore 4700 Semimaschera

Dräger X-plore 4700 Semimaschera Dräger X-plore 4700 Semimaschera La Dräger X-plore 4700 è una robusta semimaschera in grado di soddisfare le esigenze più difficili garantendo ottima vestibilità ed eccellente aderenza. Grazie all'ampia

Dettagli

CATALOGO SABBIATRICI

CATALOGO SABBIATRICI CATALOGO SABBIATRICI 2 0 1 6 by Di Marzio Energy S.r.l Via 1 Traversa E.Ferrari snc - Z.I. LA MARTELLA - 75100 Matera Tel/Fax 0835.385162-0835.307604 info@dmgy.it www.dimarzioenergy.it cod.fisc / p.iva:

Dettagli

INDICE. Filtri autopulenti manuali... 3

INDICE. Filtri autopulenti manuali... 3 INDICE Filtri autopulenti manuali... 3 Filtri autopulenti manuali Codice: 04104102 Filtermax B, BP, RO Filtro autopulente manuale 3/8", 3/4", 1", 1-1/4", 1-1/2", 2" Varianti Codice Descrizione 04104102-01

Dettagli

Valvole alta pressione ottone

Valvole alta pressione ottone Valvole alta pressione ottone VALVOLA MILLIMITE 200-0,02 ST Valvola di regolazione Alta pressione Montaggio su tubazione Idonea per gas puri In ottone COMPATIBILITÀ CON I GAS Verificare TASSATIVAMENTE

Dettagli

BR 40/10C ADV. Potente ed efficiente. Facile da manutenere. Archetto di spinta ergonomico. Testata piatta.

BR 40/10C ADV. Potente ed efficiente. Facile da manutenere. Archetto di spinta ergonomico. Testata piatta. BR 40/10C ADV Lavasciuga compatta IDEALE PER lavare ed asciugare ambienti da 100 a 450 mq. Ideale per aziende, autosaloni, ospedali, artigiani, alberghi. 1 Potente ed efficiente. 3 Facile da manutenere.

Dettagli

M L PR MOZIONE GENNAIO salvo esaurimento scorte VALIDITÀ 31 LUGLIO 2017

M L PR MOZIONE GENNAIO salvo esaurimento scorte VALIDITÀ 31 LUGLIO 2017 5 CH 2 M AR IO STORICO DA L 19 PR MOZIONE GENNAIO 2017 salvo esaurimento scorte VALIDITÀ 31 LUGLIO 2017 2 Promozione valida fino al 31 LUGLIO 2017 AEROGRAFI PROFESSIONALI PER LA FINITURA IN CARROZZERIA

Dettagli