Le aste immobiliari del Notariato
|
|
|
- Baldo Monti
- 8 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 CONVEGNO TELEMATICO Le aste immobiliari del Notariato Roma, 4 maggio 2017 Le piattaforme informatiche: Avvisi notarili e RAN Rete aste notarili Gea Arcella, Notaio in Tavagnacco
2 Le piattaforme informatiche: Avvisi Notarili, Vendite Pubbliche Il 30 settembre 2016 il CNN ha dato il via libera al Sistema Integrato per le aste e gli avvisi di vendita notarili: La RAN è la rete di notai che partecipa alle aste telematiche del CNN. Ha gestito in questi anni le dismissioni per enti pubblici nazionali, locali e tribunali con risultati molto incoraggianti. AvvisiNotarili.notariato.it è il nuovo sito del CNN dove vengono pubblicati avvisi di beni mobili ed immobili in vendita, provenienti da piani di dismissioni di enti pubblici, procedure esecutive e concorsuali nonché altre procedure di vendita volontaria da parte di privati (grandi e piccoli). Il sito VenditePubblicheNotarili.notariato.it è il sito specifico per le vendite giudiziarie e per il quale, a breve, sarà concesso il provvedimento del Ministero di Giustizia per la pubblicità legale ex art. 490 c.p.c. e DM 31/10/2006.
3 Con il PORTALE AVVISI NOTARILI è possibile già oggi offrire un sistema di «pubblicità» ufficiale e trasparente che si pone ad un livello diverso dalla pubblicità commerciale; Con il PORTALE VENDITE PUBBLICHE NOTARILI (già on line ed in corso di autorizzazione ministeriale ex D.M. 31 ottobre 2006) saremo in grado di dare pubblicità legale alle procedure esecutive ai sensi dell art. 490 c.p.c.; Con il SISTEMA RAN possiamo offrire un sistema di aste telematiche notarili che si caratterizza per una serie di valori, già riconosciuti da diversi operatori che lo hanno utilizzato in questi anni, quali: Sicurezza (in armonia con la legge 24/2010 che elimina il rischio turbative e di clonazioni); Tracciabilità degli atti e dei soggetti che partecipano alla procedura e applicazione normativa antiriciclaggio; Accessibilità dei cittadini che possono partecipare attraverso gli studi notarili dislocati sull intero territorio o, come previsto dal DM32/2015, potranno agire direttamente tramite la propria connessione al web; Trasparenza in quanto gli attori del sistema assistono, in tempo reale, a tutti gli eventi; Orientamento dei cittadini che possono richiedere ai Notai informazioni giuridiche, fiscali o pratiche anche nei casi di cui al DM32/2015 in cui è prevista la figura del «presentatore».
4 Come funziona il Sistema Integrato: Tramite un unica piattaforma gestionale (Gestione Avvisi) i notai, direttamente o con l ausilio delle associazioni notarili o dell Ufficio Aste del CNN, possono caricare gli avvisi notarili collegati ai beni oggetto di vendita che saranno in automatico visualizzabili sul portale Avvisi Notarili o su entrambi i portali del notariato dedicati alla pubblicità immobiliare (Avvisi Notarili e Vendite Pubbliche Notarili) se l avviso concerne una esecuzione immobiliare. La piattaforma di gestione aste telematiche RAN continuerà a rendere possibile il meccanismo dell asta telematica notarile già sperimentata con le dismissioni pubbliche.
5 Il Portale Avvisi Notarili Avvisi notarili è il nuovo portale del CNN che ha al suo interno immobili da piani di dismissioni di enti pubblici, immobili di privati, immobili da procedure esecutive e concorsuali. Il fattore distintivo è che il cittadino può contare su informazioni garantite dalla responsabilità notarile, poiché è l unico portale in cui è il notaio a controllare preliminarmente la documentazione e pubblicare direttamente l avviso. Si entra in un circuito sicuro e certo fin dalla fase iniziale della pubblicazione. La documentazione è valida e certa e coincide con la documentazione necessaria per il giorno della stipula.
6 Il Portale Vendite Pubbliche Notarili Vendite Pubbliche Notarili è il nuovo portale del CNN realizzato ai sensi del DM 31/10/2006 per la pubblicazione degli avvisi previsti ai sensi del 490 c.p.c. (immobili da procedure esecutive e concorsuali). Tale portale sarà idoneo come portale di pubblicità con l entrata in funzione del Portale Unico di Giustizia. Vendite Pubbliche Notarili sarà pertanto il punto di accesso per la partecipazione da parte dei cittadini alle aste telematiche delegate ai Notai da svolgere ai sensi del DM 32/2015 e che prevedono quale «Gestore della vendita» la Notartel.
7 Il Back end dei Portali (per i Notai) - strumento unico di pubblicazione di avvisi per entrambi i portali; - accessibile con le credenziali «RUN» previa richiesta di abilitazione; - disponibile ai notai, ai collaboratori e alle associazioni notarili; - supporto formativo e operativo dell Ufficio Aste per lotti singoli o «massivi».
8 Portale Avvisi Notarili (front end per gli Offerenti) - Motore di ricerca testuale o geografica di avvisi in corso o scaduti; - Area personale per aggiungere i preferiti, segui e, in futuro, per accedere all area di partecipazione diretta alle aste telematiche; - Punto di accesso alla scheda di dettaglio dell avviso completa degli allegati e del modulo di partecipazione all asta ove prevista.
9 Portale Avvisi Notarili (front end per gli Offerenti)
10 Vendite Pubbliche Notarili (front end per gli Offerenti) - Motore di ricerca testuale o geografica di avvisi in corso o scaduti; - Area per accesso Autorità Giudiziarie; - Punto di accesso alla scheda di dettaglio dell avviso completa degli allegati (Ordinanza, perizia, fotografie, planimetrie, etc.) e del modulo di partecipazione all asta.
11 Il Front End del Portale Avvisi Notarili (per i Cittadini)
12 Le diverse modalità di asta telematica secondo il D.M. 32/ vendita sincrona telematica: le offerte possono essere presentate esclusivamente con modalità telematica secondo gli articoli 12 e 13 e i rilanci vengono effettuati con la simultanea connessione del Giudice (o del referente della procedura) e di tutti gli offerenti. - vendita sincrona mista: le offerte possono essere presentate sia con modalità telematica secondo gli articoli 12 e 13, sia su supporto analogico mediante il materiale deposito in Cancelleria. Le offerte presentate su supporto analogico, i rilanci e le osservazioni degli offerenti - che possono quindi comparire per la gara anche personalmente davanti al Giudice o al referente della procedura - vengono riportati nel portale del Gestore della gara telematica, e resi visibili a tutti i partecipanti; i rilanci ed osservazioni vengono effettuati, per via telematica o mediante comparizione personale, nella medesima unità di tempo. - la vendita asincrona: le offerte e i rilanci vengono effettuati esclusivamente in via telematica secondo gli articoli 12 e 13, in un lasso di tempo predeterminato e senza che sia necessaria la simultanea connessione del giudice e del referente della procedura.
13 La presentazione dell offerta nel sistema RAN
14
15 L apertura delle offerte
16 L incanto on-line
17 L aggiudicazione e la trasparenza dell esito
18 Architettura generale flussi ex DM 32/2015
19 Focus inserimento offerta telematica ex DM 32/2015
20 Focus invio offerta telematica ex DM 32/2015
21 Focus invio offerta telematica e ricezione credenziali partecipazione ex DM 32/2015
22 istrumentum Atto informatico notarile e firma grafometrica La FIRMA GRAFOMETRICA è una particolare «firma elettronica», ottenuta firmando su uno specifico supporto tecnologico quale tablet o pad di firma utilizzando una penna. È una firma biometrica capace di acquisire, grazie a campionature dedicate, una serie di dati comportamentali della persona che firma. In sostanza è una firma autografa riversata non su un foglio di carta ma su un dispositivo grafometrico ed associata indissolubilmente ad un documento informatico notarile. Trova applicazione in diversi campi della professione notarile come ad esempio la scrittura privata con doppia autentica che permette il perfezionamento degli atti definitivi di trasferimento della proprietà, anche nel caso in cui le parti si trovino in località differenti, come spesso avviene nelle aste telematiche.
23 Geo-localizzazione Notai RAN Ad oggi sono 880 i notai che svolgono aste telematiche RAN
24 Se siete interessati ad approfondire l argomento e/o entrare a far parte delle rete dei notai RAN di seguito i contatti dell ufficio aste del CNN che sarà a vostra completa disposizione. Centralino Ufficio Aste CNN tel. 06/36769 [email protected] [email protected] Consigliere responsabile: Valentina Rubertelli Coordinatore dell Ufficio Rete Aste Notarili (RAN) Dott. Guido Santonocito Responsabile Segreteria Generale Ufficio Rete Aste Notarili (RAN) Dott.ssa Valentina Wolodimeroff Segreteria Generale Ufficio Rete Aste Notarili (RAN) Carmen Trotta Relazioni Esterne Dismissioni Consiglio Nazionale del Notariato Dr.ssa Tiziana Lo Canto Relazioni Associazioni Notarili e Tribunali Avv. Marta Mistè
Consiglio Nazionale del Notariato. La garanzia notarile. e l innovazione tecnologica
La garanzia notarile e l innovazione tecnologica 1 I processi telematici notarili ll Notariato italiano fornisce da tempo proposte innovative alle istituzioni pubbliche e private, facendo della modernizzazione
Le aste immobiliari del Notariato
CONVEGNO TELEMATICO Le aste immobiliari del Notariato Roma, 4 maggio 2017 Le dismissioni degli enti pubblici a mezzo asta notarile Roberto Braccio, Notaio in Brindisi Il Notariato e le dismissioni degli
VENDITE DI BENI MOBILI ED IMMOBILI CON MODALITA TELEMATICHE
VENDITE DI BENI MOBILI ED IMMOBILI CON MODALITA TELEMATICHE Vicenza, 6 febbraio 17 1) Nei giorni scorsi il Ministero della Giustizia ha pubblicato le specifiche tecniche che regolano il portalle vendite
L ASTA IMMOBILIARE TELEMATICA
L ASTA IMMOBILIARE TELEMATICA Il progetto del Consiglio Nazionale del Notariato Brescia, 3 febbraio 2012 1 L ASTA IMMOBILIARE, STATO DELL ARTE SUA EVOLUZIONE VERSO FORME DI PARTECIPAZIONE A DISTANZA LE
INDICAZIONI SUL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE
INDICAZIONI SUL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE INDICAZIONI SUL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE NOTA DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DEL 28/06/2017 Il portale delle vendite pubbliche è stato istituito dall
TUTTO SUL PORTALE DELLE VENDITE PUBLICHE Ovvero IL P.V.P. IN 10 MINUTI!! A cura di Alessandro Torcini
TUTTO SUL PORTALE DELLE VENDITE PUBLICHE Ovvero IL P.V.P. IN 10 MINUTI!! A cura di Alessandro Torcini DOMANDA: qual è la fonte normativa del P.V.P.? RISPOSTA: il portale delle vendite pubbliche è stato
IL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE.
Focus on IL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE. TRASPARENZA ED EFFICIENZA NELLE VENDITE GIUDIZIARIE Luglio 2017 www.lascalaw.com www.iusletter.com Milano Roma Torino Bologna Firenze Venezia Vicenza Padova
Dott. Claudio Miglio. Rimini 4 Dicembre 2010
Dott. Claudio Miglio Rimini 4 Dicembre 2010 1 Dott. Claudio Miglio - Salone della Giustizia - Rimini 4 dicembre 2010 2 110.000 Totale iscritti Nazionale 11,5% 45% Ovvero 12.590 Ha ricevuto almeno 1 delega
PIATTAFORMA TELEMATICA DELL'AGENZIA DEL DEMANIO PER LE ASTE DI VENDITA E CONCESSIONE DEGLI IMMOBILI PUBBLICI
PIATTAFORMA TELEMATICA DELL'AGENZIA DEL DEMANIO PER LE ASTE DI VENDITA E CONCESSIONE DEGLI IMMOBILI PUBBLICI Guida all iscrizione a alla presentazione delle offerte Home page Piattaforma Telematica Dell
La vendita fallimentare
CONVEGNO TELEMATICO La vendita fallimentare 30 gennaio 2014 La vendita competitiva notarile VINCENZO GUNNELLA Notaio in Firenze La nuova procedura di liquidazione dell attivo ü Valorizzato il ruolo del
TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI
TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA CON INCANTO EX ART.591 BIS C.P.C. (SECONDA VENDITA) ESECUZIONE IMMOBILIARE N.46/04 Il sottoscritto dott. Angelo Piscitello,
La dismissione immobiliare attraverso il sistema telematico della Rete Aste Notarili (RAN)
La dismissione immobiliare attraverso il sistema telematico della Rete Aste Notarili (RAN) (sistema informatico realizzato dalla Commissione Informatica del C.N.N. e dalla Notartel Spa) 8 novembre 2013
DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE E SULLE VENDITE IN MODALITÀ TELEMATICA
DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE E SULLE VENDITE IN MODALITÀ TELEMATICA www.astegiudiziarie.it Versione 2.0 del 23/01/2018 www.astegiudiziarie.it INDICE IL PORTALE DELLE VENDITE
Fallco Cessione Crediti Tributari
Fallco Cessione Crediti Tributari (IVA, IRES, IRPEG) La soluzione per monetizzare adeguatamente e velocemente i crediti tributari è un sistema che consente di individuare in TEMPI RAPIDI un aggiudicatario
Le aste immobiliari del Notariato
CONVEGNO TELEMATICO Le aste immobiliari del Notariato Roma, 4 maggio 2017 Valentina Rubertelli, Notaio in Reggio Emilia, Consigliere Nazionale del Notariato PERCHE PARLIAMO DI SISTEMA INTEGRATO Di ASTE
TRIBUNALE ORDINARIO DI ROVERETO AVVISO DI VENDITA
A N E A D ASSOCIAZIONE NOTARILE ESECUZIONI E ATTIVITA DELEGATE sede legale: via Carducci, 13-38068 Rovereto (TN) uffici: TRIBUNALE DI ROVERETO, Corso A. Rosmini, 65 tel. 0464/750120 c.f. e p.iva 02261970228
Procedura esecutiva n.142/93 R.G.E. AVVISO DI VENDITA CON INCANTO DI BENI IMMOBILI DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI
Avviso integrale di vendita con incanto Procedura esecutiva n.142/93 R.G.E. AVVISO DI VENDITA CON INCANTO DI BENI IMMOBILI Il giorno 16 Aprile 2013 a partire dalle ore 09:30 presso l Associazione Notarile
TRIBUNALE CIVILE DI MILANO -SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARI- Dott.ssa Simona Caterbi
TRIBUNALE CIVILE DI MILANO -SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARI- Dott.ssa Simona Caterbi Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 1926 2013 promossa da Condominio via Arquà n. 10, con l avv. Paolo Lombardi
TRIBUNALE DI TERNI AVVISO DI VENIDTA. Visto il provvedimento di nomina a custode giudiziario dell immobile
Procedura N. 62/12 R.G.E. TRIBUNALE DI TERNI AVVISO DI VENIDTA Il custode giudiziario dell immobile pignorato nella procedura esecutiva promossa da CANCELLIERI CARBURANTI S.R.L. Visto il provvedimento
Informatica giudiziaria
Operatore Informatico Giuridico Informatica Giuridica A.A 2004/2005 I Semestre Informatica giudiziaria prof. Monica Palmirani Informatica giudiziaria Settore dell informatica giuridica Si occupa di: Informatizzare
Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari - RGE 3896/2010. G.E. Dott. Marcello Piscopo
Tribunale Ordinario di Milano Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari - RGE 3896/2010 G.E. Dott. Marcello Piscopo Creditore procedente: Condominio di via Livello 25, Rho Debitore: omissis ex D. Lgs.
istrumentum. PERCHÉ USARLO E PERCHÉ È UN VALORE PER LA PUBBLICA FUNZIONE
Consiglio Nazionale istrumentum. PERCHÉ USARLO E PERCHÉ È UN VALORE PER LA PUBBLICA FUNZIONE istrumentum, pensato e progettato dal Settore Informatico del C.N.N. e Notartel, sviluppato in collaborazione
INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO
INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO Si partecipa mediante deposito di una offerta di acquisto in bollo da Euro 14,62. 1) Le offerte di acquisto, che dovranno essere depositate
Avviso pubblico per vendite all asta (pubblico incanto) di quote societarie
ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE per il Circondario del Tribunale di Crotone (Decreto del Dir. Gen. del Ministero della Giustizia del 24/06/2013) Via Giuseppe Laterza, n. 69/B Zona Industriale - Località Papaniciaro
Portale delle Vendite Pubbliche
Portale delle Vendite Pubbliche Manuale Back Office - richieste visita immobile INDICE INTRODUZIONE... 3 1. ACCESSO AL SISTEMA... 4 2. CONSULTAZIONE RICHIESTE VISITA IMMOBILE... 6 2.1. PRENOTAZIONE VISITA
TRIBUNALE DI MILANO SECONDA SEZIONE CIVILE DISCIPLINARE DI PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA
TRIBUNALE DI MILANO SECONDA SEZIONE CIVILE DISCIPLINARE DI PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA Il Concordato Preventivo 66/2014 I.M.E. Industrie Meccaniche Elettromeccaniche S.r.l. in liquidazione, con Giudice
- Foglio 2 mappale 290 sub 22 Area urbana, piano terra, lungomare di Rocca Priora, consistenza 34 mq.;
TRIBUNALE CIVILE DI ANCONA Sezione Fallimentare AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE CON INCANTO Il Sig. Giudice Delegato al Fallimento della S.r.l. S.S.E. (n. 81/2005 R.F.), dichiarato con sentenza depositata
TRIBUNALE DI SULMONA - AVVISO DI ASTA ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 99/12. riunita con ESECUZIONE IMMOBILIARE 68/13
TRIBUNALE DI SULMONA - AVVISO DI ASTA ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 99/12 riunita con ESECUZIONE IMMOBILIARE 68/13 Il sottoscritto Avv. Monica Buzzelli, con studio in Sulmona, Via della Cornacchiola n. 50
Tribunale Civile e Penale di Trento
Tribunale Civile e Penale di Trento CANCELLERIA FALLIMENTARE PROCEDURA: FALL. N. 27/2016 FALLIMENTO COSTRUZIONI FERRARI DI FERRARI GEOM. ILARIO & C. SNC GIUDICE DELEGATO: dott.ssa Monica Attanasio CURATORE:
Sanità 2.0: quali strumenti per le Strutture Sanitarie?
Materiale didattico - Avv. Silvia Stefanelli Sanità 2.0: quali strumenti per le Strutture Sanitarie? PROFILI GIURIDICI SU DOCUMENTO INFORMATICO E IDENTITÀ DIGITALE Segreteria Organizzativa Via V.Gemito,
WWW.OXANET.IT GUIDA ALLA NAVIGAZIONE HEADER
WWW.OXANET.IT GUIDA ALLA NAVIGAZIONE HEADER In testa alla home page del portale web oxanet.it sono presenti: i collegamenti per raggiungere i social network collegati alle aste; l area riservata alla login
ASSOCIAZIONE T.S.E.I. «Tavolo di Studio sulle Esecuzioni Italiane» (Associazione culturale senza finalità di lucro ai sensi dell art. 36 e segg. c.c.
ASSOCIAZIONE T.S.E.I. «Tavolo di Studio sulle Esecuzioni Italiane» (Associazione culturale senza finalità di lucro ai sensi dell art. 36 e segg. c.c.) Aggiornata al 5 settembre 2017 STORIA ASSOCIATIVA
COMMERCIALISTA PROTAGONISTA NEL MONDO DELLE VENDITE
COMMERCIALISTA PROTAGONISTA NEL MONDO DELLE VENDITE www.reteastecommercialisti.it Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili AMPLIARE L AMBITO D AZIONE IL NUOVO RUOLO DEL
TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MODENA. Concordato preventivo Costruzioni Edilmontanari S.r.l. n. 4/2004
TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MODENA Concordato preventivo Costruzioni Edilmontanari S.r.l. n. 4/2004 Giudice delegato: Dott.ssa Alessandra Mirabelli Commissario giudiziale: Avv. Claudio Previdi Liquidatore
TRIBUNALE DI MILANO-SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. Cond. Cervino Fulvio Testi Viale n. 86 Milano, rappresentata e difesa dall Avv.
R.E.: 73/2010 TRIBUNALE DI MILANO-SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E.: Dott.ssa Simona Caterbi Cond. Cervino Fulvio Testi Viale n. 86 Milano, rappresentata e difesa dall Avv. Piccinino Joelle Rosanna,
Aste notarili telematiche: dal progetto sperimentale all'attività a regime
Aste notarili telematiche: dal progetto sperimentale all'attività a regime (a cura del Settore Informatico del C.N.N. e della Notartel) 1 Ø Ø Ø Il notariato italiano vuole essere a fianco delle istituzioni
Procedure Esecutive Immobiliari: LE NOVITA DEL D.L. 83/2015 E IL RUOLO DEL COMMERCIALISTA QUALE DELEGATO ALLA VENDITA
Procedure Esecutive Immobiliari: LE NOVITA DEL D.L. 83/2015 E IL RUOLO DEL COMMERCIALISTA QUALE DELEGATO ALLA VENDITA Commissione Funzioni Giudiziarie Procedure Esecutive O.D.C.E.C Civitavecchia Sporting
AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via Barbato, 7,
ESECUZIONE N. 5/14 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via
TRIBUNALE ORDINARIO DI COMO Sezione Fallimentare
TRIBUNALE ORDINARIO DI COMO Sezione Fallimentare ORDINANZA DI VENDITA DI RAMO D AZIENDA MEDIANTE ASTECOMPETITIVE Fallimento n. 113/12 : BLACK HORSE S.R.L. IN LIQUIDAZIONE IL GIUDICE DELEGATO - Letta l'istanza
COMUNE DI SANT AGATA BOLOGNESE Provincia di Bologna
COMUNE DI SANT AGATA BOLOGNESE Provincia di Bologna LINEE GUIDA PER LA PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI ALL ALBO PRETORIO ON LINE (ALLEGATO AL MANUALE DI GESTIONE) Approvato con deliberazione di Giunta Comunale
TRIBUNALE DI FIRENZE SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento n. 274/2014 Fall. Giudice Delegato Dott. Cosmo Crolla Curatore Dott.
TRIBUNALE DI FIRENZE SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento n. 274/2014 Fall. Giudice Delegato Dott. Cosmo Crolla Curatore Dott. Marco Vignoli *** AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Il giorno 20 settembre 2017, alle
TRIBUNALE DI MILANO. Sezione Esecuzioni Immobiliari. Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. 3361/10, promossa da:
AVV. MARCELLA PUSTERLA STUDIO LEGALE BIANCHI GALLERIA STRASBURGO, N. 3 20121 MILANO TEL. 02.55194415 02.5512158 copia TRIBUNALE DI MILANO Sezione Esecuzioni Immobiliari Nella procedura esecutiva immobiliare
Manuale Operativo ASTE ELETTRONICHE GUIDA PER GLI OPERATORI ECONOMICI
ASTE ELETTRONICHE GUIDA PER GLI OPERATORI ECONOMICI Roma, 25 Gennaio 2016 1 9 È possibile che le maschere inserite nel presente manuale siano differenti da quelle effettivamente utilizzate dall applicativo.
www.procedure.it Accesso telematico ai registri di cancelleria SIECIC Esecuzioni e Fallimenti POLISWEB PCT
www.procedure.it Accesso telematico ai registri di cancelleria SIECIC Esecuzioni e Fallimenti POLISWEB PCT Una nuova fondamentale funzionalità presente nell area riservata della piattaforma online www.procedure.it
CONVEGNO 23 SETTEMBRE 2014
CONVEGNO 23 SETTEMBRE 2014 1. IL PROCESSO CIVILE TELEMATICO- dati del Tribunale di Bergamo dal 1 luglio 2014 ad oggi 2. LA RELAZIONE SEMESTRALE specifiche operative 3. IL PORTALE EFISYSTEM FALLIMENTIBERGAMO.EFISYSTEM.IT
TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA SEZIONE VII ESECUZIONI IMMOBILIARI. ORDINANZA EX ARTT. 569 e 591 bis C.P.C. IL GIUDICE DELL ESECUZIONE
R.G.E N. 856/2015 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA SEZIONE VII ESECUZIONI IMMOBILIARI ORDINANZA EX ARTT. 569 e 591 bis C.P.C. IL GIUDICE DELL ESECUZIONE Dott. Mirko Parentini, visti gli atti ed i documenti della
Per i Consulenti Tecnici di Ufficio
Per i Consulenti Tecnici di Ufficio Rita Miraglia Gruppo Edicom Finance s.r.l. EfiSystem AGENDA Cosa è il Processo Civile Telematico; Le modalità di deposito degli atti secondo le modalità previste dal
AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI CON INCANTO. - omissis - 1. Riferimenti catastali
TRIBUNALE DI CREMONA SEZIONE FALLIMENTARE FALL. N 24/2009 AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI CON INCANTO IL GIUDICE DELEGATO, - omissis - 1. Riferimenti catastali lotto e: a) Foglio 09 mapp. 206 sub. 513,
SISTEMA MONITORAGGIO E GESTIONE GARE
SISTEMA MONITORAGGIO E GESTIONE GARE UNO STRUMENTO CHE GUIDA STEP BY STEP Per il 2017, continua l'azione di Logos PA al fianco delle PA offrendo un servizio completo, innovativo ed efficace per affrontare
Il CBI a supporto della Portabilità dei Mutui Bancari. Ivana Gargiulo. Project Manager Segreteria Tecnica Consorzio CBI
Il CBI a supporto della Portabilità dei Mutui Bancari Ivana Gargiulo Project Manager Segreteria Tecnica Consorzio CBI Convegno CBI Roma, 2 dicembre 2010 Agenda Il CBI a supporto della Portabilità dei Mutui
Portale delle Vendite Pubbliche
Portale delle Vendite Pubbliche Modulo Web BACKOFFICE INSERIMENTO AVVISO DI VENDITA INDICE Accesso all area riservata del Portale... 2 IDENTIFICAZIONE UTENTE ESTERNO AL DOMINIO GIUSTIZIA... 2 AUTENTICAZIONE...
Consiglio Nazionale del Notariato
Il Notariato e l IT Service Management S.T.A.T.O. - principi fondatori della RAN Sicurezza in armonia con la legge 24/2010 elimina rischio turbative e di clonazioni; Tracciabilità degli atti e dei soggetti
TRIBUNALE DI MILANO-SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. promossa da : Condominio di Via Alberti 8 Milano, rappresentata e difesa dall Avv.
R.E.: 3643/2010 TRIBUNALE DI MILANO-SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E.: Dott.ssa Caterina Trentini promossa da : Condominio di Via Alberti 8 Milano, rappresentata e difesa dall Avv. De Grandi Maurizio,
TRIBUNALE DI PISA Sezione Fallimentare CONCORDATO PREVENTIVO Nesti Auto SpA n 17/2010
TRIBUNALE DI PISA Sezione Fallimentare CONCORDATO PREVENTIVO Nesti Auto SpA n 17/2010 Giudice Delegato: Dott. Giovanni Zucconi Commissario e liquidatore giudiziale: Prof. Stefano Garzella AVVISO DI VENDITA
Tribunale di Bergamo. Seconda sezione civile * * * FALLIMENTO: Sigma Engineering S.r.l. con sede in Rogno (Bg), via S. * * *
Tribunale di Bergamo Seconda sezione civile * * * FALLIMENTO: Sigma Engineering S.r.l. con sede in Rogno (Bg), via S. Rita da Cascia n. 18 R.F. 15/2015 Giudice Delegato: Dott. Giovanni Panzeri Curatore:
FALLCO GESTORE CRISI
FALLCO GESTORE CRISI FALLCO GESTORE CRISI è un prodotto per il professionista che opera in qualità di Gestore/Liquidatore in una procedura di composizione della crisi da sovraindebitamento ex L. 3/2012.
TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA AVVISO DI VENDITA. Esecuzione Immobiliare 252/2014
TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA AVVISO DI VENDITA Esecuzione Immobiliare 252/2014 Il sottoscritto avv. Stefano Gusmitta, con studio in Venezia Mestre Via Paruta 31/A, professionista delegato alla vendita
AVVISO VENDITA DI IMMOBILE 2 ESPERIMENTO D ASTA VENDITA CON INCANTO. Il sottoscritto Curatore Fallimentare Dott. Rigoldi Emanuele rende noto
TRIBUNALE DI BERGAMO PROCEDURA FALLIMENTARE R.G. n. 258/2013 Giudice delegato: dott.ssa Giovanna Golinelli Curatore fallimentare: dott. Emanuele Rigoldi AVVISO VENDITA DI IMMOBILE 2 ESPERIMENTO D ASTA
Giudice delegato del Fallimento Porto San Rocco s.r.l. in liquidazione n. 189/15
TRIBUNALE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE MODALITÀ DI VENDITA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE E DEGLI ARREDI MODIFICATE IN CONFORMITÀ ALLA DELIBERA DEL COMITATO DEI CREDITORI DEL.. Ill.mo dott. Umberto Gentili
------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA
------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA Nella procedura di espropriazione immobiliare R.G.E. 1704/2011 promossa da UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANK S.P.A.
REGOLAMENTO DI ACCESSO AI SERVIZI TELEMATICI DEL COMUNE DI PIACENZA
COMUNE DI PIACENZA Settore Affari generali e decentramento REGOLAMENTO DI ACCESSO AI SERVIZI TELEMATICI DEL COMUNE DI PIACENZA 1 Art. 1 Finalità e definizioni 1. Il presente regolamento ha lo scopo di
Il G.E.Dott. Giovanni Zucconi ravvisata l'opportunità, in attesa della operatività del portale delle vendite pubbliche di cui all'art.
TRIBUNALE DI PISA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI A TUrrII PROFESSIONISTIDELEGATIALLA VENDITA A TUTTII LEGALIDEICREDITORIPROCEDENTI MODALITÀ DI ESPLETAMENTO DELLA PUBBLICITÀ LEGALE DELLE VENDITE GIUDIZIARIE
TRIBUNALE DI SULMONA - AVVISO D'ASTA II INCANTO ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 64/03
TRIBUNALE DI SULMONA - AVVISO D'ASTA II INCANTO ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 64/03 La sottoscritta dott.ssa LAURA PIRRO, notaio in Pratola Peligna, con studio in Via Pola n. 2, conformemente alla delega conferitale,
Tribunale Ordinario di Milano. Sez. III Civile - Esecuzioni immobiliari - R.G.E. 1551/2009
Tribunale Ordinario di Milano Sez. III Civile - Esecuzioni immobiliari - R.G.E. 1551/2009 + 1109/2010 Giudice dell'esecuzione: Dott. Marcello Piscopo procedura promossa da: Banca Regionale Europea S.p.A.
rilevato che i due tentativi di vendita senza incanto sono andati deserti, ferme
R.G.E. 65/2016 riunita alla n. 306/2016 Creditore procedente: BANCA CARIGE s.p.a. Debitore esecutato: DIMANOV Miroslav TSEKOVA Marija IL G.E. dott. Stefano Poggio Visto l art 591 c.p.c.; rilevato che i
INDICE. Capitolo I Le attività di recupero dei crediti
Manuale Finale.qxd 7-07-2016 9:51 Pagina V Capitolo I Le attività di recupero dei crediti 1. Premessa... 2. La prevenzione... 3. Il recupero del credito... 3.1 Le procedure interne (invio di solleciti
TRIBUNALE DI LAGONEGRO ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA CON INCANTO G. E. ZINGALES
TRIBUNALE DI LAGONEGRO ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA CON INCANTO G. E. ZINGALES Procedura esecutiva immobiliare n. RGE 8/2004, promossa da Centro Banca Spa contro Marsilio Alessandro Il sottoscritto
