IL FABBRICANTE SI RISERVA DI MODIFICARE IL PRODOTTO SENZA PREAVVISO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL FABBRICANTE SI RISERVA DI MODIFICARE IL PRODOTTO SENZA PREAVVISO"

Transcript

1

2 CAT 02 REV 05 DEL 04/01/2010 IL FABBRICANTE SI RISERVA DI MODIFICARE IL PRODOTTO SENZA PREAVVISO

3 3 di 36 PROFILO SOCIETARIO "GI ESSE TECHNOLOGY" GI ESSE TECHNOLOGY fondata nel 1968 è situata a Cogoleto, piccola cittadina della Riviera ligure di ponente, a 30 km da Genova. La Società ha rapidamente acquisito una importante posizione nella trafilatura fili di precisione e componenti per resistenze elettriche. A partire dal 1978 GIESSE TECHNOLOGY si orienta progressivamente ad attività nel settore biomedicale come fornitore OEM di componenti medicali. In particolar modo nella costruzione di spirali per elettrocateteri per pacemaker, raggiungendo oggi un volume di unità/anno. Continua innovazione e rapporto ottimale qualità/prezzo sono stati la chiave del successo dell'azienda. Il know-how acquisito in oltre 20 anni di ricerca/sviluppo all'interno dei propri laboratori ha permesso l'acquisizione di molte tecnologie usate nell'attività di processo. GI ESSE TECHNOLOGY può realizzare prototipi completi di componenti medicali effettuando sviluppo ingegneristico, test e costruzione del prodotto. Materiali e processi di lavorazione non sono un problema per GI ESSE TECHNOLOGY. Metallo, plastiche o materiali speciali possono essere stampati, ricoperti o trattati superficialmente con alte precisioni dimensionali. I prodotti sviluppati, gli studi, i test, la costruzione e l'assistenza al Cliente sono strettamente regolati e monitorati da un Sistema Qualità validato e certificato in accordo alle ISO 9001:2000 e EN ISO 13485:2004 per componenti medicali da CERTIQUALITY. GI ESSE TECHNOLOGY SRL Via Pratozanino pad Cogoleto (GE) phone fax sales@giessetechnology.it Partita IVA

4 4 di 36 Certificazione GI ESSE TECHNOLOGY è certificata ISO 9001:2000 e ISO 13485:2004. Ha attivato e portato a termine con successo, per più prodotti, la marcatura CE in accordo alle Direttive 93/42/CEE e 90/385/CEE GI ESSE TECHNOLOGY è partner di studi e progetti Universitari. La sperimentazione scientifica gioca un ruolo importante in GI ESSE TECHNOLOGY per la piena soddisfazione del Cliente. Dal 2002 GI ESSE TECHNOLOGY si è trasferita in una nuova struttura che comprende camere bianche, laboratori di ricerca e sviluppo e di produzione. Il nuovo insediamento è il sito pilota del "Parco Tecnologico" che sta sorgendo alle spalle di Cogoleto e che raccoglierà a breve le più avanzate industrie che operano nei settori legati all alta tecnologia.

5 5 di 36 Quality Control System In GI ESSE TECHNOLOGY tutte le attività possono essere effettuate in camere bianche o cappe a flusso laminare in classe 100. Il Controllo Qualità esegue ispezioni visive e dimensionali sul 100 % dei pezzi, a richiesta del Cliente. Oltre ai controlli random sul pezzo vengono effettuati controlli sullo stress e a fatica. GI ESSE TECHNOLOGY fornisce Packaging Medicali e Sterilizzazioni (ETO o a Radiazione) integrate nei servizi offerti al Cliente.

6 6 di 36 INDICE SEQUENZA OPERATIVA KIT CHIRURGICO IMPIANTO DENTALE LOGOS DIAMETRO 3.55 mm DIAMETRO 3,75 mm DIAMETRO 4 mm SEQUENZA LOGOS COMPONENTI LOGOS ACCESSORI LOGOS DIAMETRO 4,7 mm SEQUENZA LOGOS COMPONENTI LOGOS ACCESSORI LOGOS DIAMETRO 5,4 mm SEQUENZA LOGOS COMPONENTI LOGOS ACCESSORI LOGOS DIAMETRO 6,5 mm SEQUENZA LOGOS COMPONENTI LOGOS ACCESSORI LOGOS IMPIANTO DENTALE MINI DIAMETRO 3,5 mm COMPONENTI MINI... 36

7 7 di 36 IMPIANTO DENTALE LOGOS Gli impianti dentali LOGOS prodotti dalla GI ESSE TECHNOLOGY si propongono quale soluzione versatile ed ottimale per la maggior parte degli interventi di implantoprotesi orale. La geometria della fixture è lievemente conica per consentirne l applicazione in qualsiasi condizione di criticità anatomica e funzionale.

8 8 di 36 LA CONNESSIONE DELL'IMPIANTO LOGOS Tutti gli impianti dentali LOGOS presentano un unica piattaforma, cioè geometria e dimensione, della connessione fixture-abutment al fine di consentire la standardizzazione delle parti protesiche. Questa caratteristica presenta innumerevoli vantaggi pratici per l utilizzatore: impedisce il mismatching di parti protesiche in caso di utilizzo dei due modelli di fixture sullo stesso paziente, riduce la dimensione e semplifica la gestione del magazzino parti protesiche dell utilizzatore, facilita il compito del protesista. La connessione fixture-abutment è del tipo ad esagono interno, negativo (interno) nella fixture e positivo (esterno) sull abutment, che garantisce una buona precisione di posizionamento e la non rotazione della sovrastruttura. La profondità della giunzione esagonale è di 2 mm. La superficie di contatto tra fixture e abutment permette il conferimento di una ottimale stabilità all abutment, il quale, in caso di contatto monoplanare, tenderebbe naturalmente a basculare quando sottoposto a forze laterali quali sono quelle distali e vestibolari. Inoltre questo attribuisce una complanarità tale da impedire l'infiltrazione e la sedimentazione di materiale organico tra i due componenti. L accurata precisione nella lavorazione meccanica e le strettissime tolleranze dimensionali applicate dalla GIESSE nelle varie fasi di produzione rendono del tutto trascurabili i giochi nell accoppiamento dei vari componenti implantoprotesici.

9 9 di 36 MATERIALI E SUPERFICI Da tempo è stata clinicamente dimostrata l importanza della natura e della topografia superficiale dell impianto nel processo di osteointegrazione, fenomeno essenziale per garantire un ottimale ritenzione SECONDARIA dell impianto. Materiali e confezionamento Gli impianti dentali LOGOS sono tutti realizzati in Titanio puro di grado 4 conforme alle norme ASTM F67 e ISO 5832 per l impiego chirurgico a lungo termine. I processi di decontaminazione e confezionamento dell impianto LOGOS sono eseguiti in zone ad ambiente controllato (Camera Bianca), tali da garantirne condizioni di contaminazione particellare e microbiologica controllata. La classe di contaminazione ambientale è stata determinata in modo da garantire un bioburden presterilizzazione sul prodotto costante e sufficientemente basso da assicurarne la sterilizzazione.

10 10 di 36 Topografia della superficie La superficie degli impianti LOGOS subisce una serie di trattamenti tali da generare una rugosità superficiale a porosità aperta. La dimensione delle cavità superficiali è calibrata sulla dimensione degli osteoblasti, che in esse possono svilupparsi tridimensionalmente, differenziarsi e proliferare con maggiore velocità. La rugosità superficiale provoca una maggiore attivazione piastrinica rispetto ad una superficie liscia, accelerando così il processo di riparazione ed osteointegrazione. Il collo degli impianti LOGOS è lucido per un altezza di 1 mm, ciò al fine di consentire una perfetta aderenza della mucosa gengivale che agisce da barriera alle infezioni batteriche che possono produrre delle perimplantiti. Al termine dei trattamenti superficiali, gli impianti LOGOS vengono ulteriormente sottoposti ad un accurato processo di decontaminazione superficiale. Questa decontaminazione provoca la rimozione dei contaminanti organici, senza lasciare tracce o residui ulteriori. Lo stato di decontaminazione superficiale viene controllato regolarmente con analisi di Bioburden residuo.

11 11 di 36 IMPIANTI DENTALI LOGOS (corpo conico) Sono caratterizzati da fixture a vite a corpo conico e dalla connessione ad esagono interno descritta in precedenza. Gli impianti LOGOS sono disponibili in un ampia gamma di diametri e lunghezze. Morfologia degli impianti LOGOS Gli impianti LOGOS a corpo conico, grazie ad una maggiore superficie di contatto prossimale, permettono un migliore sfruttamento della cresta alveolare ed una conseguente maggiore stabilità nei pazienti con osso midollare di bassa densità. La geometria conica mima la naturale forma anatomica della radice dentale ed è ideale per l immediato inserimento in siti postestrattivi. La fisiologicità della geometria conica stimola la ricrescita ossea in forma naturale. Il profilo del filetto degli impianti LOGOS è di tipo conico-convesso. Negli impianti LOGOS il diametro del filetto decresce progressivamente in direzione apicale al fine di agevolarne l inserimento nella fase chirurgica. Le fresature longitudinali situate in zona apicale: rendono l impianto LOGOS autofilettante offrono uno sfogo al coagulo apicale, offrono un ostacolo alla controrotazione dell impianto durante le manovre di protesizzazione. Nei casi di osso molto compatto, è sempre opportuno effettuare una preventiva maschiatura dell osso.

12 PUNTA DA Ø 2 FRESE INTERMEDIE * FRESA CONICA MASCHIATORE TAPPO CON MONTATORE AVVITATORE PER MICROMOTORE CRICCHETTO VITE DI GUARIGIONE VITE TAPPO 12 di 36 SEQUENZA OPERATIVA micro motore chiave a quadrato cricchetto chiavetta per viti * Per l ordine di utilizzo delle frese intermedie si rimanda alla sequenza operativa specifica ai diversi diametri dell impianto.

13 13 di 36 KIT CHIRURGICO Codice: GS KIT 01 L immagine è puramente indicativa, lo strumentario fornito può essere integrato a richiesta.

14 DIAMETRO 3.55 mm 14 di 36 IMPIANTO DENTALE LOGOS DIAMETRO 3,55 mm Titanio: Grado 4 Doppio filetto Colore di codifica: BIIANCO MODELLO DESCRIZIONE GS ILO 3511 Ø 3.55 mm lunghezza 11 mm GS ILO 3513 Ø 3.55 mm lunghezza 13 mm L uso dei dispositivi medici GIESSE TECHNOLOGY è consentito solo a personale medico qualificato.

15 DIAMETRO 3.75 mm 15 di 36 IMPIANTO DENTALE LOGOS DIAMETRO 3,75 mm Titanio: Grado 4 Doppio filetto Colore di codifica: GIIALLO MODELLO DESCRIZIONE GS ILO 3711 Ø 3.75 mm lunghezza 11 mm GS ILO 3713 Ø 3.75 mm lunghezza 13 mm L uso dei dispositivi medici GIESSE TECHNOLOGY è consentito solo a personale medico qualificato.

16 DIAMETRO 4 mm 16 di 36 IMPIANTO DENTALE LOGOS Titanio: Grado 4 DIAMETRO 4 mm Doppio filetto Colore di codifica: ROSSO MODELLO DESCRIZIONE GS ILO 4008 Ø 4 mm lunghezza 8 mm GS ILO 4011 Ø 4 mm lunghezza 11 mm GS ILO 4013 Ø 4 mm lunghezza 13 mm GS ILO 4015 Ø 4 mm lunghezza 15 mm L uso dei dispositivi medici GIESSE TECHNOLOGY è consentito solo a personale medico qualificato

17 17 di 36 SEQUENZA LOGOS LANCIA GS LAN 01 GS LAN 02 Corta Lunga MUCOTOMO GS MUC 01 Per tutte le lunghezze PUNTA GUIDA Ø 2 GS PUG 2 Per tutte le lunghezze FRESE INTERMEDIE GS FIN C Con tacche di riferimento per le lunghezze FRESA CONICA GS FCO 4x 8 GS FCO 4x11 GS FCO 4x13 GS FCO 4x15 Per impianti da 8 mm Per impianti da 11 mm Per impianti da 13 mm Per impianti da 15 mm MASCHIATORE GS MAS 4x 8 GS MAS 4x11 GS MAS 4x13 GS MAS 4x15 Per impianti da 8 mm Per impianti da 11 mm Per impianti da 13 mm Per impianti da 15 mm

18 PER IMPIANTO DA DIAMETRO 3,55 3,75 4 mm 18 di 36 COMPONENTI LOGOS MONCONE CONICO FRESABILE GS MCF C MONCONE CALCINABILE GS CAL C GS CAT C Con base in Titanio MONCONE PROTESICO DRITTO GS MPD Cx1 Spalla 1 mm GS MPD Cx2 Spalla 2 mm MONCONE INCLINATO 15 GS MIN 15xC MONCONE INCLINATO 25 GS MIN 25xC MONCONI A SFERA GS MPL Cx1 Spalla 1 mm GS MPL Cx2 Spalla 2 mm GS MPL Cx3 Spalla 3 mm MONCONE A VITE GS MDF Cx7 Lunghezza 7 mm GS MDF Cx11 Lunghezza 11 mm COMPONENTE PER BARRE GS CBP 01 GS CBT 01 In plexiglass In titanio

19 PER IMPIANTO DIAMETRO 3,55 3,75 4 mm 19 di 36 ACCESSORI LOGOS TRANSFER DA IMPRONTA GS TRA Cx10 ANALOGO DA LABORATORIO GS ANA C GS VTP C VITE TAPPO VITE DI GUARIGIONE GS VGU Cx2 Altezza 2 mm GS VGU Cx3 Altezza 3 mm GS VGU Cx4 Altezza 4 mm VITE PASSANTE PER MONCONI GS VPS 2 VITE PASSANTE PER CALCINABILI GS VPS 2 VITE PASSANTE PER TRANSFER GS VPT 01

20 DIAMETRO 4,7 mm 20 di 36 IMPIANTO DENTALE LOGOS DIAMETRO 4,7 mm Titanio: Grado 4 Doppio filetto Colore di codifica: BLU MODELLO DESCRIZIONE GS ILO 4708 Ø 4.7 mm lunghezza 8 mm GS ILO 4711 Ø 4.7 mm lunghezza 11 mm GS ILO 4713 Ø 4.7 mm lunghezza 13 mm GS ILO 4715 Ø 4.7 mm lunghezza 15 mm L uso dei dispositivi medici GIESSE TECHNOLOGY è consentito solo a personale medico qualificato

21 21 di 36 SEQUENZA LOGOS LANCIA GS LAN 01 GS LAN 02 Corta Lunga MUCOTOMO GS MUC 01 Per tutte le lunghezze PUNTA GUIDA Ø 2 GS PUG 2 Per tutte le lunghezze FRESE INTERMEDIE GS FIN 4 GS FIN 4,7 Con tacche di riferimento per le lunghezze FRESA CONICA GS FCO 4,7x 8 GS FCO 4,7x11 GS FCO 4,7x13 GS FCO 4,7x15 Per impianti da 8 mm Per impianti da 11 mm Per impianti da 13 mm Per impianti da 15 mm MASCHIATORE GS MAS 4,7x 8 GS MAS 4,7x11 GS MAS 4,7x13 GS MAS 4,7x15 Per impianti da 8 mm Per impianti da 11 mm Per impianti da 13 mm Per impianti da 15 mm

22 PER IMPIANTO DA DIAMETRO 4,7 mm 22 di 36 COMPONENTI LOGOS MONCONE CONICO FRESABILE GS MCF 4,7 MONCONE CALCINABILE GS CAL 4,7 GS CAT 4,7 Con base in Titanio MONCONE INCLINATO 15 GS MIN 15x4,7 MONCONE INCLINATO 25 GS MIN 25x4,7 MONCONE PROTESICO DRITTO GS MPD 4,7x1 Spalla 1 mm GS MPD 4,7x2 Spalla 2 mm MONCONI A SFERA GS MPL 4,7x1 Spalla 1 mm GS MPL 4,7x2 Spalla 2 mm GS MPL 4,7x3 Spalla 3 mm MONCONE A VITE GS MDF 4,7x7 Lunghezza 7 mm GS MDF 4,7x11 Lunghezza 11 mm COMPONENTE PER BARRE GS CBP 01 GS CBT 01 In plexiglass In titanio

23 PER IMPIANTO DA DIAMETRO 4,7 mm 23 di 36 ACCESSORI LOGOS TRANSFER DA IMPRONTA GS TRA 4,7x10 ANALOGO DA LABORATORIO GS ANA 4,7 GS VTP 4,7 VITE TAPPO VITE DI GUARIGIONE GS VGU 4,7x2 Altezza 2 mm GS VGU 4,7x3 Altezza 3 mm GS VGU 4,7x4 Altezza 4 mm VITE PASSANTE PER MONCONI GS VPS 2 VITE PASSANTE PER CALCINABILI GS VPS 2 VITE PASSANTE PER TRANSFER GS VPT 01

24 DIAMETRO 5,4 mm 24 di 36 IMPIANTO DENTALE LOGOS DIAMETRO 5,4 mm Titanio: Grado 4 Doppio filetto Colore di codifica: VERDE MODELLO DESCRIZIONE GS ILO 5408 Ø 5,4 mm lunghezza 8 mm GS ILO 5411 Ø 5,4 mm lunghezza 11 mm GS ILO 5413 Ø 5,4 mm lunghezza 13 mm GS ILO 5415 Ø 5,4 mm lunghezza 15 mm L uso dei dispositivi medici GIESSE TECHNOLOGY è consentito solo a personale medico qualificato

25 25 di 36 SEQUENZA LOGOS LANCIA GS LAN 01 GS LAN 02 Corta Lunga MUCOTOMO GS MUC 01 Per tutte le lunghezze PUNTA GUIDA Ø 2 GS PUG 2 Per tutte le lunghezze FRESE INTERMEDIE GS FIN 4 GS FIN 4,7 GS FIN 5,4 Con tacche di riferimento per le lunghezze FRESA CONICA GS FCO 5,4x 8 GS FCO 5,4x11 GS FCO 5,4x13 GS FCO 5,4x15 Per impianti da 8 mm Per impianti da 11 mm Per impianti da 13 mm Per impianti da 15 mm MASCHIATORE GS MAS 5,4x 8 GS MAS 5,4x11 GS MAS 5,4x13 GS MAS 5,4x15 Per impianti da 8 mm Per impianti da 11 mm Per impianti da 13 mm Per impianti da 15 mm

26 PER IMPIANTO DA DIAMETRO 5,4 mm 26 di 36 COMPONENTI LOGOS MONCONE CONICO FRESABILE GS MCF 5,4 MONCONE CALCINABILE GS CAL 5,4 GS CAT 5,4 Con base in Titanio MONCONE PROTESICO DRITTO GS MPD 5,4x1 Spalla 1 mm GS MPD 5,4x2 Spalla 2 mm MONCONE INCLINATO 15 GS MIN 15x5,4 MONCONE INCLINATO 25 GS MIN 25x5,4 MONCONI A SFERA GS MPL 5,4x1 Spalla 1 mm GS MPL 5,4x2 Spalla 2 mm GS MPL 5,4x3 Spalla 3 mm MONCONE A VITE GS MDF 5,4x7 Lunghezza 7 mm GS MDF 5,4x11 Lunghezza 11 mm COMPONENTE PER BARRE GS CBP 01 In plexiglass GS CBT 01 In titanio

27 PER IMPIANTO DA DIAMETRO 5, 4 mm 27 di 36 ACCESSORI LOGOS TRANSFER DA IMPRONTA GS TRA 5,4x10 ANALOGO DA LABORATORIO GS ANA 5,4 GS VTP 5,4 VITE TAPPO VITE DI GUARIGIONE GS VGU 5,4x2 Altezza 2 mm GS VGU 5,4x3 Altezza 3 mm GS VGU 5,4x4 Altezza 4 mm VITE PASSANTE PER MONCONI GS VPS 2 VITE PASSANTE PER CALCINABILI GS VPS 2 VITE PASSANTE PER TRANSFER GS VPT 01

28 DIAMETRO 6.5 mm 28 di 36 IMPIANTO DENTALE LOGOS DIAMETRO 6,5 mm Titanio: Grado 4 Doppio filetto Colore di codifica: GRIIGIIO MODELLO DESCRIZIONE GS ILO 6511 Ø 6.5 mm lunghezza 11 mm GS ILO 6513 Ø 6.5 mm lunghezza 13 mm GS ILO 6515 Ø 6.5 mm lunghezza 15 mm L uso dei dispositivi medici GIESSE TECHNOLOGY è consentito solo a personale medico qualificato

29 29 di 36 SEQUENZA LOGOS LANCIA GS LAN 01 GS LAN 02 Corta Lunga MUCOTOMO GS MUC 01 Per tutte le lunghezze PUNTA GUIDA Ø 2 GS PUG 2 Per tutte le lunghezze FRESE INTERMEDIE GS FIN 4 GS FIN 4,7 GS FIN 5,4 GS FIN 6,5 Con tacche di riferimento per le lunghezze FRESA CONICA GS FCO 6,5x11 GS FCO 6,5x13 GS FCO 6,5x15 Per impianti da 11 mm Per impianti da 13 mm Per impianti da 15 mm MASCHIATORE GS MAS 6,5x11 GS MAS 6,5x13 GS MAS 6,5x15 Per impianti da 11 mm Per impianti da 13 mm Per impianti da 15 mm

30 PER IMPIANTO DA DIAMETRO 6,5 mm 30 di 36 COMPONENTI LOGOS MONCONE CONICO FRESABILE GS MCF 6,5 MONCONE CALCINABILE GS CAL 6,5 GS CAT 6,5 Con base in Titanio MONCONE PROTESICO DRITTO GS MPD 6,5x1 Spalla 1 mm GS MPD 6,5x2 Spalla 2 mm MONCONE INCLINATO 15 GS MIN 15x6,5 MONCONE INCLINATO 25 GS MIN 25x6,5 MONCONI A SFERA GS MPL 6,5x1 Spalla 1 mm GS MPL 6,5x2 Spalla 2 mm GS MPL 6,5x3 Spalla 3 mm MONCONE A VITE GS MDF 6,5x 7 Lunghezza 7 mm GS MDF 6,5x11 Lunghezza 11 mm COMPONENTE PER BARRE GS CBP 01 GS CBT 01 In plexiglass In titanio

31 PER IMPIANTO DA DIAMETRO 6,5 mm 31 di 36 ACCESSORI LOGOS TRANSFER DA IMPRONTA GS TRA 6,5x10 ANALOGO DA LABORATORIO GS ANA 6,5 GS VTP 6,5 VITE TAPPO VITE DI GUARIGIONE GS VGU 6,5x2 Altezza 2 mm GS VGU 6,5x3 Altezza 3 mm GS VGU 6,5x4 Altezza 4 mm VITE PASSANTE PER MONCONI GS VPS 2 VITE PASSANTE PER CALCINABILI GS VPS 2 VITE PASSANTE PER TRANSFER GS VPT 01

32 32 di 36 ACCESSORI LOGOS AVVITATORE A MICROMOTORE PER LOGOS GS AVI 01 Esagono LOGOS CONNESSIONE A CRICCHETTO PER LOGOS GS CCI 11 Lunghezza 11 mm GS CCI 16 Lunghezza 16 mm AVVITATORE A MICROMOTORE PER VITI GS AVV 01 Mini esagono GS AVV 02 Mini esagono CONNESSIONE A CRICCHETTO PER VITI GS CCV 01 Mini esagono CRICCHETTO A LEVA GS CRL 01 Attacco a quadrato CRICCHETTO DINAMOMETRICO GS CRD 01 Attacco a quadrato Coppia tra 15 e 35 Ncm

33 33 di 36 CACCIAVITE GS CAM 01 Per esagono LOGOS CACCIAVITE A STELO GS CAM 02 Per viti attacco a mini esagono CHIAVE FERMA MONTATORE GS CHM 01 CHIAVE A QUADRATO GS CHQ 01 Attacco a quadrato CHIAVETTA MANUALE PER VITI GS CHV 01 Attacco a mini esagono Testa rotante CAPPETTA RITENTIVA CON O-RING GS CAP 01 Per moncone a sfera RICAMBI O-RING GS 045 Confezione da 5 pz.

34 34 di 36 PROFONDIMETRO GS PRF 01 Tacche a mm MANIPOLO MANUALE PER TRASPORTATORE GS MMT 01 Per esagono LOGOS PROLUNGA PER FRESE GS PPF 01 GS KIT 02 KIT CHIRURGICO

35 DIAMETRO 3,5 mm 35 di 36 IMPIANTO DENTALE MINI Titanio: Grado 4m Colore di codifica: ARANCIONE Parte apicale: Gold (G) / Pink (P) / Silver (S) * MODELLO DESCRIZIONE GS IMI 3511 G / P / S * Ø 3,5 mm lunghezza 11 mm GS IMI 3513 G / P / S * Ø 3,5 mm lunghezza 13 mm L uso dei dispositivi medici GIESSE TECHNOLOGY è consentito solo a personale medico qualificato

36 PER IMPIANTO DA DIAMETRO 3,5 mm 36 di 36 COMPONENTI MINI GS LAN 01 GS LAN 02 LANCIA Corta Lunga PUNTA GUIDA Ø 2 GS PUG 2 Per tutte le lunghezze AVVITATORE A MICROMOTORE PER MINI GS AVM 01 CONNESSIONE A CRICCHETTO PER MINI GS CCM 11 GS CAP 01 CAPPETTA RITENTIVA

LOGOS D E N T A L I M P L A N T S

LOGOS D E N T A L I M P L A N T S LOGOS D E N T A L I M P L A N T S PROFILO SOCIETARIO GIESSE TECHNOLOGY fondata nel 1968 è situata a Cogoleto, a 30 km da Genova. La Società ha rapidamente acquisito una importante posizione nella trafilatura

Dettagli

GS III System. (Internal Submerged Type)

GS III System. (Internal Submerged Type) Improve your life! GS III System (Internal Submerged Type) Caratteristiche della fixture GS III Eccellente stabilità iniziale Ideale per il carico immediato e precoce Inserimento dell impianto ottimale

Dettagli

Indice. 02 caratteristiche impianti. 03 superficie. 04 impianti. 05 protesi. 08 protocollo chirurgico. 09 kit chirurgico

Indice. 02 caratteristiche impianti. 03 superficie. 04 impianti. 05 protesi. 08 protocollo chirurgico. 09 kit chirurgico Indice 02 caratteristiche impianti 03 superficie 04 impianti 05 protesi 08 protocollo chirurgico 09 kit chirurgico caratteristiche impianti Tutti gli impianti TRI-SHORE sono forniti insieme alla propria

Dettagli

Impianto Dentale Cizeta Surgical

Impianto Dentale Cizeta Surgical Impianto Dentale Cizeta Surgical impianto cilindro-conico polivalente protocollo di inserimento semplice e adatto ad ogni densità ossea Impianto dentale L'impianto dentale CIZETA SURGICAL è un impianto

Dettagli

icatalog 2014 DENTAL IMPLANTS TWIN

icatalog 2014 DENTAL IMPLANTS TWIN icatalog 2014 DENTAL IMPLANTS TWIN PROFILO SOCIETARIO GIESSE TECHNOLOGY fondata nel 1968 è situata a Cogoleto, a 30 km da Genova. La Società ha rapidamente acquisito un importante posizione nella trafilatura

Dettagli

NARROW DIAMETER implant

NARROW DIAMETER implant ND NARROW DIAMETER implant TAVOLA DEI CONTENUTI ND - impianto di diametro ridotto Caratteristiche dell impianto pagina 04 Impianto dentale pagina 05 Transfer per portaimpronte aperto pagina 06 Monconi

Dettagli

4. Frese da taglio. swiss made

4. Frese da taglio. swiss made 4. Frese da 65 66 Frese da di ruote dentate Frese da Il di ruote dentate è un operazione di alta precisione. Si può fare in diversi modi. La migliore soluzione è quella che sarà la più economica e che

Dettagli

Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori.

Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori. www.landopack.com info@landopack.com tel +39 0424 54 90 97 mob +39 334 94 86 028 Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori.

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA MINI. Impianto speciale per la stabilizzazione delle protesi mobili. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline.

GUIDA ALLA SCELTA MINI. Impianto speciale per la stabilizzazione delle protesi mobili. Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline. GUIDA ALLA SCELTA MINI Impianto speciale per la stabilizzazione delle protesi mobili Lavoriamo con il sorriso, per il sorriso. www.bioteconline.com MINI Impianto speciale per la stabilizzazione delle protesi

Dettagli

Sistema EasyShape. Chiaro ed effi cace. Endodonzia Preparazione meccanica del canale radicolare con la tecnica Full Length

Sistema EasyShape. Chiaro ed effi cace. Endodonzia Preparazione meccanica del canale radicolare con la tecnica Full Length Sistema EasyShape. Chiaro ed effi cace. Endodonzia Preparazione meccanica del canale radicolare con la tecnica Full Length EasyShape è un sistama chiaro ed efficace con lime in nichel-titanio per la preparazione

Dettagli

Impianto dentale ADVANCED

Impianto dentale ADVANCED Impianto dentale ADVANCED UN SISTEMA SEMPLICE MA AFFIDABILE LINEA IMPLANTARE INNOVATIVA GRANDI RISULTATI PICCOLI COSTI METODICA ESTREMAMENTE SEMPLIFICATA ADVANCED CON TRATTAMENTO MULTIPOR Il sistema implantare

Dettagli

PERIPROTESICHE. Serie 3,5-5

PERIPROTESICHE. Serie 3,5-5 PERIPROTESICHE Serie 3,5-5 PERIPROTESICHE I mezzi di sintesi impiantati nell osso periprotesico hanno spesso un elevata incidenza di mobilizzazione causata da molteplici fattori; tra i più frequenti la

Dettagli

IMPIANTI ad esagono esterno plus K-plus

IMPIANTI ad esagono esterno plus K-plus IMPIANTI ad esagono esterno plus K-plus indice Plus k-plus A Accessori Plus e K-Plus 27 Accessori per moncone Toronto 24 Adattatori dinamometrici manuali 29 Analogo da laboratorio 17 Analogo Locator 21

Dettagli

in the World! Scoprite come cresciamo quotidianamente su www.bioteconline.com

in the World! Scoprite come cresciamo quotidianamente su www.bioteconline.com DIAMETRI E LUNGHEZZE DISPONIBILI E connessione LUNGHEZZA nominale codice descrizione MORFOLOGIA 10 ITW40100CM IMPIANTO DENTALE TWO ø 4,0 mm L. 10,0 mm 4 11,5 ITW40115CM IMPIANTO DENTALE TWO ø 4,0 mm L.

Dettagli

Indice. 02 caratteristiche impianti. 03 superficie. 04 impianti. 05 protesi. 08 protocollo chirurgico. 09 kit chirurgico

Indice. 02 caratteristiche impianti. 03 superficie. 04 impianti. 05 protesi. 08 protocollo chirurgico. 09 kit chirurgico Indice 02 caratteristiche impianti 03 superficie 04 impianti 05 protesi 08 protocollo chirurgico 09 kit chirurgico caratteristiche impianti Tutti gli impianti ESA-SHORE sono forniti insieme alla propria

Dettagli

Protocollo chirurgico. Diametro 3,4 Battuta 3,4 Osso D 4

Protocollo chirurgico. Diametro 3,4 Battuta 3,4 Osso D 4 Protocollo chirurgico Diametro 3,4 Battuta 3,4 Osso D 4 L impianto con connessione a esagono esterno e superficie al laser Synthegra per gestire agilmente le grandi riabilitazioni. Esagono esterno e componenti

Dettagli

PHF - PROXIMAL HUMERUS FIXATOR

PHF - PROXIMAL HUMERUS FIXATOR PHF - PROXIMAL HUMERUS FIXATOR Serie 3,5 PHF - OMERO PROSSIMALE BENEFICI E VANTAGGI Il supporto O nil per omero prossimale è una soluzione ottimale per il trattamento delle fratture della testa dell omero.

Dettagli

Gl GinGival level implant

Gl GinGival level implant GL Gingival Level implant Tavola dei contenuti GL - impianto a livello gengivale Caratteristiche dell impianto pagina 04 Impianto dentale pagina 05 Componenti protesiche pagina 06 Sistema di attacchi o-ball

Dettagli

COMPARATORE 1/100 COMPARATORE GRADUATO

COMPARATORE 1/100 COMPARATORE GRADUATO COMPARATORE 1/100 CLASSIFICAZIONE DELLO STRUMENTO: COMPARATORE GRADUATO Avente una approssimazione di 0,01 mm ESIGENZE DI VERIFICA: E utilizzato per il controllo di errori di forma dei pezzi e per misurazioni

Dettagli

GINGIVAL LEVEL implant

GINGIVAL LEVEL implant GL GINGIVAL LEVEL implant Versione italiana TAVOLA DEI CONTENUTI GL - IMPIANTO A LIVELLO GENGIVALE Caratteristiche dell impianto pagina 04 Impianto dentale pagina 05 Componenti protesiche pagina 06 Sistema

Dettagli

Unità LED. Diagramma di selezione COLORE LED. 2 3 4 6 8 LED bianco LED rosso LED verde LED blu LED arancio TIPOLOGIA DI INDICAZIONE CONNESSIONI

Unità LED. Diagramma di selezione COLORE LED. 2 3 4 6 8 LED bianco LED rosso LED verde LED blu LED arancio TIPOLOGIA DI INDICAZIONE CONNESSIONI Diagramma di selezione COLORE LED 2 3 4 6 8 LED LED LED LED LED TIPOLOGIA DI INDICAZIONE A luce fissa L luce lampeggiante CONNESSIONI TIPO DI AGGANCIO V viti serrafilo S saldare su circuito stampato P

Dettagli

Engineered Fluid Dispensing

Engineered Fluid Dispensing Engineered Fluid Dispensing A NORDSON COMPANY Optimum Il nuovo standard nella dosatura di fluidi. Perché la nuova serie di prodotti per dosatura Optimum è la migliore sul mercato? Dosatura di Fluidi Ingegnerizzata.

Dettagli

Cilindri Idraulici a staffa rotante

Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri idraulici a staffa rotante, a doppio effetto Pressione di esercizio max. 250 bar Versione attivabile Questa nuova versione, migliorata di attrezzi a staffa

Dettagli

Introduzione alle macchine a stati (non definitivo)

Introduzione alle macchine a stati (non definitivo) Introduzione alle macchine a stati (non definitivo) - Introduzione Il modo migliore per affrontare un problema di automazione industriale (anche non particolarmente complesso) consiste nel dividerlo in

Dettagli

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso fischer VPC VPC profili per cartongesso il cartongesso alla sottostruttura Vite a montaggio rapido in acciaio con filettatura a passo fine e punta a chiodo. Per l applicazione delle viti per cartongesso

Dettagli

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del Trasportatori Multiparts Curvi Membro del Multiparts un introduzione Se siete alla ricerca di una consegna veloce di sistemi trasportatori di alta qualità, offerti direttamente da un catalogo standard,

Dettagli

STRUMENTARIO EXT. per impianti EXT CLASSIC

STRUMENTARIO EXT. per impianti EXT CLASSIC www.oxyimplant.com - info@oxyimplant.com Via Nazionale Nord, 21/A - 23823 Colico (LC) - ITALY Tel. +39 0341 930166 - Fax +39 0341 930201 STRUMENTARIO EXT per impianti EXT CLASSIC FRESE Le frese sono realizzate

Dettagli

Una nuova tecnologia per il tuo sorriso

Una nuova tecnologia per il tuo sorriso Una nuova tecnologia per il tuo sorriso Favourite cono-in Ø 3,8 MM Favourite cono-in Ø 4,5 MM Favourite cono-in Ø 5,2 MM IMPIaNTI favourite cono-in moncone small 0-15 - 25-35 moncone large con esagono

Dettagli

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA Cesoie 100% Made in Italy MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA VIMERCATI Vimercati è stata fondata nel 1973 come impresa a conduzione familiare, ed è ancora

Dettagli

Il metodo oggettivo per misurare la stabilità implantare. LEADER ITALIA srl www.leaderitalia.it

Il metodo oggettivo per misurare la stabilità implantare. LEADER ITALIA srl www.leaderitalia.it Il metodo oggettivo per misurare la stabilità implantare 1 Tre ragioni per usare Osstell ISQ 1. Decisioni ottimali per il carico 2. Segnali di allarme precoce prevenzione dei fallimenti 3. Assicurazione

Dettagli

Impianti Cilindrici Esagono Interno Impianti Conici Esagono Interno

Impianti Cilindrici Esagono Interno Impianti Conici Esagono Interno Caratteristiche Gli impianti dentali, tutti fabbricati in puro Titanio sono prodotti in diverse tipologie così da soddisfare le diverse esigenze e preferenze del medico dentista. Tutti gli impianti sono

Dettagli

TECNOLOGIA LASER MTOne

TECNOLOGIA LASER MTOne TECNOLOGIA LASER MTOne MANIPOLI ERGONIMICI Gli accessori sono stati progettati specificatamente per permettere applicazioni semplici e accurate sia sul viso che sul corpo. COMBINAZIONI VERSATILI La piattaforma

Dettagli

Spine elastiche e spirali Ghiere elastiche Bussole Compression limiter

Spine elastiche e spirali Ghiere elastiche Bussole Compression limiter Spine elastiche e spirali Ghiere elastiche Bussole Compression limiter 12/2008 info@bulloneria-emiliana.it www.bulloneria-emiliana.it info@bulloneria-emil www.bulloneria-emil SPINE ELASTICHE Le spine

Dettagli

www.futuraimplantsystem.it

www.futuraimplantsystem.it www.futuraimplantsystem.it ... Qualità dell implantologia... Made in Italy Sistema Completo di Garanzia della Qualita Messo in atto per la progettazione e produzione di Dispositivi Medici - DM - UNI EN

Dettagli

Catalogo prodotti 2016/2017.

Catalogo prodotti 2016/2017. Catalogo prodotti 2016/2017. Chirurgia Biomateriali Protesi strumenti sommario Per la scelta e l utilizzo dei prodotti elencati nel catalogo consigliamo di consultare le rispettive istruzioni per l uso.

Dettagli

Protocollo chirurgico. Diametro 4,5 Battuta 4,8 Osso D 2 D 3

Protocollo chirurgico. Diametro 4,5 Battuta 4,8 Osso D 2 D 3 Protocollo chirurgico Diametro 4,5 Battuta 4,8 Osso D 2 D 3 L impianto corto transmucoso con superficie al laser Synthegra per trattare in modo semplice i casi con altezza ossea limitata. Way Short, di

Dettagli

SCHEDA 17A: ADEGUAMENTO DEI TRATTORI A RUOTE A CARREGGIATA STANDARD FIAT 415R E SIMILI (FIAT 215, FIAT 315, etc.)

SCHEDA 17A: ADEGUAMENTO DEI TRATTORI A RUOTE A CARREGGIATA STANDARD FIAT 415R E SIMILI (FIAT 215, FIAT 315, etc.) SCHEDA 17A: ADEGUAMENTO DEI TRATTORI A RUOTE A CARREGGIATA STANDARD FIAT 415R E SIMILI (FIAT 215, FIAT 315, etc.) Il presente documento è stato realizzato nell ambito dell attività di ricerca prevista:

Dettagli

GTTS5: Processi produttivi innovativi. Introduzione R-0353-D0415-CI-I 1

GTTS5: Processi produttivi innovativi. Introduzione R-0353-D0415-CI-I 1 GTTS5: Processi produttivi innovativi Introduzione R-0353-D0415-CI-I 1 Facts and figures 3D Printing Impact (CSC Source) 2 Le sfide specifiche Obiettivo della linea di intervento LI5: Processi produttivi

Dettagli

KITE - Malleolo Laterale SERIE MINI

KITE - Malleolo Laterale SERIE MINI KITE - Malleolo Laterale SERIE MINI KITE - SUPPORTO MALLEOLARE Il sistema O nil Kite è composto da supporti di tre lunghezze differenti che permettono una perfetta stabilizzazione delle fratture di malleolo

Dettagli

KaVo intrasurg 1000/1000 Air. KaVo. Progressi in implantologia.

KaVo intrasurg 1000/1000 Air. KaVo. Progressi in implantologia. KaVo. Progressi in implantologia. I più bravi non hanno mai alternative. KaVo INTRAsurg 1000 è stato creato per voi. Per voi e per tutti coloro che non accetteranno mai un secondo posto. Ambizione? No,

Dettagli

CASSETTE A PORTATA VARIABILE DOPPIO CONDOTTO

CASSETTE A PORTATA VARIABILE DOPPIO CONDOTTO GENERALITA' Generalità : Le cassette a portata variabile della serie sono elementi di regolazione della portata che consentono la miscelazione di aria primaria calda ed aria primaria fredda al fine di

Dettagli

SCHEDA 32A: ADEGUAMENTO DEI TRATTORI A RUOTE A CARREGGIATA STRETTA MODELLO FIAT 300 DT E SIMILI

SCHEDA 32A: ADEGUAMENTO DEI TRATTORI A RUOTE A CARREGGIATA STRETTA MODELLO FIAT 300 DT E SIMILI SCHEDA 32A: ADEGUAMENTO DEI TRATTORI A RUOTE A CARREGGIATA STRETTA MODELLO FIAT 300 DT E SIMILI Il presente documento è stato realizzato nell ambito dell attività di ricerca prevista: dalla convenzione

Dettagli

indice pag. 3 L azienda Caratteristiche degli impianti pag. 4 pag. 5 Superficie SLA pag. 6 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 9 pag. 10 pag. 11 pag.

indice pag. 3 L azienda Caratteristiche degli impianti pag. 4 pag. 5 Superficie SLA pag. 6 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 9 pag. 10 pag. 11 pag. TiRADIX Srl Via Rovereto, 1 Vimercate (MB) L azienda Caratteristiche degli impianti Superficie SLA Impianti Mini impianto Ø 2,5 Impianto Ø 3,3 Impianto Ø 3,75 Impianto Ø 4 Impianto Ø 4,5 Impianto Ø 5 Impianto

Dettagli

PROTESICA BT-4. Linea protesica per riabilitazioni totali. www.bioteconline.com

PROTESICA BT-4. Linea protesica per riabilitazioni totali. www.bioteconline.com PROTESICA BT-4 Linea protesica per riabilitazioni totali www.bioteconline.com InTRODUZIONE I protocolli chirurgici di inserimento degli impianti sono diventati sempre più predicibili, e di conseguenza

Dettagli

Forza e stabilità che conquistano. Il Foro

Forza e stabilità che conquistano. Il Foro Forza e stabilità che conquistano Il Foro L impianto transmucoso con cui gestire le specificità dei settori distali, favorendone la protesizzazione. 1 Gestire i settori distali 2 Sicurezza e affidabilità

Dettagli

La fig. 1 rappresenta un utensile dritto per sgrossatura con le relative parti che lo caratterizzano e gli angoli caratteristici dei taglienti.

La fig. 1 rappresenta un utensile dritto per sgrossatura con le relative parti che lo caratterizzano e gli angoli caratteristici dei taglienti. La Tornitura Utensili da tornio Gli utensili da tornio sono generalmente a punta singola con tagliente in acciaio o con placchetta di carburi metallici riportata su di uno stelo di acciaio (al carbonio

Dettagli

SISTEMI DI MISURA di ALTA TECNOLOGIA per FASTENERS

SISTEMI DI MISURA di ALTA TECNOLOGIA per FASTENERS SISTEMI DI MISURA di ALTA TECNOLOGIA per FASTENERS Profilo aziendale Dal 1980 progetta e realizza Macchine di selezione e misura per fasteners e parti metalliche in genere Soluzioni su misura per il nostro

Dettagli

Index - Utensili speciali

Index - Utensili speciali Index - Utensili speciali 2. Utensili speciali Utensili per la macchina 701S Frese frontali speciali e frese a T Punte a gradino Utensili di forma PCD - lavorazione laser Bulini con inserti profilati Vortici

Dettagli

QUADRI IN VETRORESINA

QUADRI IN VETRORESINA QUADRI IP65 CIECHI 7 dimensioni Halogen free Telaio componibile e regolabile in profondità Guide DIN regolabili in altezza Pannelli removibili Elevata robustezza Design di elevato livello estetico Fissaggi

Dettagli

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT 29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO Pantografi cnc Linea IT La linea IT è progettata e realizzata interamente in azienda. I componenti sono stati scelti con cura al fine di garantire al cliente una macchina con

Dettagli

CARATTERISTICHE E MATERIALI COSTRUTTIVI:

CARATTERISTICHE E MATERIALI COSTRUTTIVI: Caratteristiche tecniche Unità di per cilindri pneumatici adatte per: Cilindri ISO 631-6 Serie M Serie K/KD 0 Cilindri senza stelo Serie S1 Cilindri corsa breve Serie W 0 Cilindri compatti STRONG Serie

Dettagli

ELLISSE AL VOSTRO FIANCO PER LA SICUREZZA

ELLISSE AL VOSTRO FIANCO PER LA SICUREZZA Organismo Abilitato Il primo organismo abilitato dal Ministero delle Attività Produttive ad effettuare le verifiche di legge degli impianti ai sensi del DPR 462/01 AL VOSTRO FIANCO PER LA SICUREZZA Abilitazione

Dettagli

Medical Technology. Implants

Medical Technology. Implants Medical Technology Implants indice FILE TECNICO ATECH (linea compatibile ASTRA ) BIO (linea compatibile ITI STRAUMANN ) DINAMIC (linea compatibile SWISS PLUS ) EXAGON (linea compatibile Branemark ) IVENT

Dettagli

IMPIANTO BIFASICO TIPO Z A PASSO FINE Forma conica Punta semisferica Collo lucido 1 mm Connessione conica con esagono interno 2.5 mm unificata per tutti i diametri Filetto interno M2 mm Titanio medicale

Dettagli

Tecnologia Meccanica FRESATURA. Tecnologia Meccanica FRESATURA

Tecnologia Meccanica FRESATURA. Tecnologia Meccanica FRESATURA FRESATURA 1 FRESATURA La fresatura è una lavorazione per asportazione di materiale che consente di ottenere una vasta gamma di superfici (piani, scanalature, spallamenti, ecc.) mediante l azione di un

Dettagli

UGELLI PRESSA CON OTTURATORE

UGELLI PRESSA CON OTTURATORE UGELLI PRESSA CON OTTURATORE Tipo P Attuatore a pistone Tipo M Attuatore a molla SCHEDA TECNICA FEPA Srl via Monsagnasco 1B 10090 Villarbasse (TO) Tel.: +39 011 952.84.72 Fax: +39 011 952.048 info@fepa.it

Dettagli

Scheda. Descrizione della macchina. chiamato: fresa (figura 1).

Scheda. Descrizione della macchina. chiamato: fresa (figura 1). Scheda 5 Lavorazione: Macchina: FRESATURA FRESATRICE Descrizione della macchina Le frese sono macchine utensili destinate alla lavorazione di superfici piane, di scanalature a profilo semplice o complesso,

Dettagli

SOLUZIONI per la marcatura e l incisione dedicate al mondo OIL & GAS FABBRICANTI MINIERE MANUTENZIONE. www.gravotech.com

SOLUZIONI per la marcatura e l incisione dedicate al mondo OIL & GAS FABBRICANTI MINIERE MANUTENZIONE. www.gravotech.com SOLUZIONI per la marcatura e l incisione dedicate al mondo OIL & GAS FABBRICANTI MINIERE MANUTENZIONE Settori di attività MARCARE- TRACCIARE - IDENTIFICARE Gravotech, con i marchi Gravograph, Technifor

Dettagli

TUBI CORRUGATI IN POLIETILENE

TUBI CORRUGATI IN POLIETILENE LISTINO GIOTTO DICEMBRE 2011 TUBI CORRUGATI IN POLIETILENE TCDP GIOTTO 450N TUBO CORRUGATO A DOPPIA PARETE GRIGIO (CORRUGATO EST. - LISCIO INT. - 450N - Serie N) OD/ID 40/32º 50/41º 63/51 75/63 90/76 110/92

Dettagli

RADIANT. Tre fasi in un click

RADIANT. Tre fasi in un click 100% Radiant. I kit di pannelli endotermici sono proposti per ridurre i costi ed aumentare le prestazioni della cabina di verniciatura. Barton Equipment si è posta l'obiettivo di rendere questa applicazione

Dettagli

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96 Articoli Per L Esposizione 96 Cristal Magic - pennarelli per parabrezza Pennarelli per scrivere direttamente sui parabrezza delle vetture. Marcatura resistente alla pioggia e facilmente cancellabile mediante

Dettagli

GRAFICO DI SCELTA PER SISTEMI DI VENTILAZIONE

GRAFICO DI SCELTA PER SISTEMI DI VENTILAZIONE GRAFICO DI SCELTA PER SISTEMI DI VENTILAZIONE T DIFFERENZA TEMPERATURA POTENZA DA DISSIPARE () PORTATA ARIA SISTEMI DI VENTILAZIONE (m 3 /h) GRAFICO DI SCELTA PER RISCALDATORI ANTICONDENSA T DIFFERENZA

Dettagli

VALVOLE DI SFIORO. Serie V. Process Management TM. Tipo V/20-2. Tipo V/50. Tipo V/60

VALVOLE DI SFIORO. Serie V. Process Management TM. Tipo V/20-2. Tipo V/50. Tipo V/60 VALVOLE DI SFIORO Serie V Tipo V/2-2 Tipo V/5 Tipo V/6 Process Management TM Valvola di Sfioro ad Azione Diretta Serie V/5 e V/6 Le valvole di sfioro con comando a molla a scarico automatico hanno il compito

Dettagli

IM-6145. Un sistema di misurazione completamente nuovo. p osi z iona re e. Sistema di misurazione dimensionale tramite immagini. Esempi di misurazione

IM-6145. Un sistema di misurazione completamente nuovo. p osi z iona re e. Sistema di misurazione dimensionale tramite immagini. Esempi di misurazione IM-6145 Un sistema di completamente nuovo È su ffi c iente p osi z iona re e preme re Sistema di dimensionale tramite immagini Esempi di Panoramica del sistema di dimensionale tramite immagini Obiettivo

Dettagli

EIS-D FISSA DIRETTAMENTE SU ISOLAMENTI A CAPPOTTO SENZA PONTI TERMICI. Scopri l intera gamma

EIS-D FISSA DIRETTAMENTE SU ISOLAMENTI A CAPPOTTO SENZA PONTI TERMICI. Scopri l intera gamma FISSA DIRETTAMENTE SU ISOLAMENTI A CAPPOTTO SENZA PONTI TERMICI Scopri l intera gamma : LA SOLUZIONE PER CARICHI LEGGERI, SENZA FORARE! 95 LT 20 5 0-5 C Nessuna foratura: auto-foranti e auto-filettanti,

Dettagli

LAVORAZIONE DEI POLIMERI I processi per trasformare granuli e pastiglie in prodotti finiti sono numerosi.

LAVORAZIONE DEI POLIMERI I processi per trasformare granuli e pastiglie in prodotti finiti sono numerosi. LAVORAZIONE DEI POLIMERI I processi per trasformare granuli e pastiglie in prodotti finiti sono numerosi. Generalmente i polimeri non vengono trasformati allo stato puro, ma miscelati con additivi che

Dettagli

Serie 44 CE. Cassette di derivazione stagne, da parete, in tecnopolimero

Serie 44 CE. Cassette di derivazione stagne, da parete, in tecnopolimero Serie 44 CE Cassette di derivazione stagne, da parete, in tecnopolimero La gamma più completa di cassette di derivazione stagne e da parete in tecnopolimero. (in plastica, anche ad 1/4 di giro, od in metallo).

Dettagli

In occasione del GERHÒ DAY Giornata di particolare convenienza. sconto 20%

In occasione del GERHÒ DAY Giornata di particolare convenienza. sconto 20% GERHÒ DAY estate 03.08.2015 In occasione del GERHÒ DAY Giornata di particolare convenienza solamente in queste date per ordini pervenuti esclusivamente con il Clicker sconto 20% + borsa Gerhò in omaggio

Dettagli

www.biomedimplant.com

www.biomedimplant.com IMPIANTO GCS LOC IMPIANTO MONOLITICO the innovative implant surface www.biomedimplant.com PROTOCOLLO DI INSERIMENTO IMPIANTO MONOLITICO GCS LOC CONNESSIONE Connessione Localicer compatibile con piattaforma

Dettagli

CATALOGO SCARICA CAPACITIVA SHORT CYCLE (ARCO CORTO)

CATALOGO SCARICA CAPACITIVA SHORT CYCLE (ARCO CORTO) CATALOGO SCARICA CAPACITIVA SHORT CYCLE (ARCO CORTO) 2 INDICE INFORMAZIONI TECNICHE SU SALDATURA A SCARICA CAPACITIVA Pag. 3 PERNO FILETTATO TIPO PT Pag. 4 BOCCOLA TIPO IT Pag. 5 PERNO LISCIO TIPO UT Pag.

Dettagli

Elevata potenza e precisione in fresatura

Elevata potenza e precisione in fresatura Elevata potenza e precisione in fresatura MEGAMILL Centro di fresatura gantry a traversa mobile per lavorazione di pezzi di grandi dimensioni [ Dinamica e potenza ] Grazie ad una progettazione, realizzata

Dettagli

Sistemi per Balconi - Théatron

Sistemi per Balconi - Théatron Sistemi per Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema per Balconi Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

QUAD X / SOLUZIONI IMPLANTOLOGICHE catalogo prodotti 2013

QUAD X / SOLUZIONI IMPLANTOLOGICHE catalogo prodotti 2013 QUAD X / SOLUZIONI IMPLANTOLOGICHE catalogo prodotti 2013 Pag. 1 di 16 Quad X nasce dall esperienza e dalla ricerca medica di un team di professionisti. L odontoiatra ha ora a disposizione uno strumento

Dettagli

KERS RECUPERATORE STANZA-STANZA

KERS RECUPERATORE STANZA-STANZA VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA ENERGETICA KERS RECUPERATORE STANZA-STANZA Kers Recuperatore di calore per VMC puntuale Il recuperatore di calore puntuale ad alta efficienza con scambiatore ceramico

Dettagli

RIVETTATURA: NUOVO SISTEMA DI GIUNZIONE SU IMPALCATI PER PONTEGGI

RIVETTATURA: NUOVO SISTEMA DI GIUNZIONE SU IMPALCATI PER PONTEGGI RIVETTATURA: NUOVO SISTEMA DI GIUNZIONE SU IMPALCATI PER PONTEGGI Finalmente, dopo vari studi di progettazione e applicazione, per primi in Italia siamo lieti di presentarvi il nuovo sistema di giunzione

Dettagli

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli pareti. Centro di lavoro a 6 assi, soluzione tecnologica ottimale per la lavorazione di

Dettagli

Valvole di zona a sfera 4 vie VZ4

Valvole di zona a sfera 4 vie VZ4 Sistema Antibloccaggio Pintossi A P S Antilock Pintossi System Nelle valvole a sfera installate in impianti idrotermosanitari, il calcare si deposita sulla sfera causandone il bloccaggio. Il dispositivo

Dettagli

Apparecchi di sollevamento. Linee Guida per gli adempimenti di Legge

Apparecchi di sollevamento. Linee Guida per gli adempimenti di Legge SERVIZIO PREVENZIONE E RISCHIO TECNOLOGICO Apparecchi di sollevamento Linee Guida per gli adempimenti di Legge a cura della Direzione Tecnico Scientifica Direttore dott. Eduardo Patroni e per il Servizio

Dettagli

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 FreeFlow Print Server V9 SP3 Novembre 2012 708P90226 Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 Pacchetto di benvenuto per i sistemi Xerox Color 550/560, Xerox 700 e 770 Digital Color e Xerox J75 e C75 Digital

Dettagli

Manuale tecnico contenitori di derivazione KL

Manuale tecnico contenitori di derivazione KL Manuale tecnico contenitori di derivazione KL 1 4 6 5 3 7 2 Contenitore piccolo, approvato in tutto il mondo e di serie in diverse dimensioni standard, disponibile in magazzino. Il pratico accessorio di

Dettagli

NicTech srl NASTRI DI TRASPORTO E DI PROCESSO

NicTech srl NASTRI DI TRASPORTO E DI PROCESSO NASTRI DI TRASPORTO E DI PROCESSO Nella realizzazione di nastri su progetto, la nostra azienda, è in grado di affrontare con flessibilità le applicazioni più estreme, con materiali e progetti all avanguardia.

Dettagli

www.biomedimplant.com

www.biomedimplant.com IMPIANTO GCS IMPIANTO ONE PIECE the innovative implant system Superficie No-Itis S.L.A.A. Superficie S.L.A.W. www.biomedimplant.com Superficie S.L.A.A. (sabbiata - acidificata a caldo - anodizzata) - Superficie

Dettagli

Sistema Anthos Stilnovo con Persiana Kosmica Sekforte

Sistema Anthos Stilnovo con Persiana Kosmica Sekforte Sistema Anthos Stilnovo Scheda tecnica Anthos Stilnovo con persiana KOSMICA SEKFORTE Persiane in alluminio a lamelle orientabili con grado superiore di sicurezza all effrazione. Caratteristica del grado

Dettagli

MONITORAGGIO DEL SERVIZIO: CONTROLLO DI PROCESSO O CONTROLLO DI RISULTATO

MONITORAGGIO DEL SERVIZIO: CONTROLLO DI PROCESSO O CONTROLLO DI RISULTATO MONITORAGGIO DEL SERVIZIO: CONTROLLO DI PROCESSO O CONTROLLO DI RISULTATO Gianfranco Finzi Nazzareno Manoni Direzione Medica Ospedaliera Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico Sant Orsola-Malpighi

Dettagli

SERIE SG2-HAND APPLICAZIONI

SERIE SG2-HAND APPLICAZIONI safety PROTEZIONE MANOLIGHT CURTAINS SERIE SG-HAND Le barriere di sicurezza SAFEasy TM SG rappresentano l evoluzione naturale della serie SF, prodotto di maggior successo della gamma di dispositivi di

Dettagli

Azienda. Catalogo prodotti

Azienda. Catalogo prodotti Azienda Catalogo prodotti Catalogo prodotti Sommario Azienda 07 Profilo aziendale 07 Qualità e controllo qualità 08 Ricerca e sviluppo 09 Certificazioni 10 Servizio clienti 11 Passaporto implantare 12

Dettagli

Impianti sommersi esagono interno cilindrici Cylindric implants with inside hexagon

Impianti sommersi esagono interno cilindrici Cylindric implants with inside hexagon Impianti sommersi esagono interno cilindrici Cylindric implants with inside hexagon TI Impianti sommersi esagono esterno cilindrici Cylindric implants with outside hexagon TE Impianti sommersi esagono

Dettagli

Laboratorio di sistemi 3 A Meccanica Energia. Resistività ρ Resistori e resistenza elettrica Ω

Laboratorio di sistemi 3 A Meccanica Energia. Resistività ρ Resistori e resistenza elettrica Ω Laboratorio di sistemi 3 A Meccanica Energia Resistività ρ Resistori e resistenza elettrica Ω Resistività elettrica La resistività elettrica (ρ), anche detta resistenza elettrica specifica, è l'attitudine

Dettagli

STRUTTURA DI PROTEZIONE A QUATTRO MONTANTI PROGETTATA PER TRATTORI A CINGOLI MODELLO FIAT 120 C E SIMILI (FIAT 60 C, FIAT 70 C, FIAT 80 C, ETC.

STRUTTURA DI PROTEZIONE A QUATTRO MONTANTI PROGETTATA PER TRATTORI A CINGOLI MODELLO FIAT 120 C E SIMILI (FIAT 60 C, FIAT 70 C, FIAT 80 C, ETC. ISTITUTO SUPERIORE PER LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA DEL LAVORO Dipartimento Tecnologie di Sicurezza VIII Unità Funzionale 00040 Monte Porzio Catone... via di Fontana Candida, 1 Tel. 0694181 Certificato

Dettagli

TECNOCOMPOSITI - autofurgonature omologate A.T.P., centro prove autoveicoli, industria

TECNOCOMPOSITI - autofurgonature omologate A.T.P., centro prove autoveicoli, industria TECNOCOMPOSITI - autofurgonature omologate A.T.P., centro prove autoveicoli, industria alimentare, industria chimica, ferroviario, edilizia. PROFILO SOCIETARIO - Ragione sociale TECNOCOMPOSITI srl - Sede

Dettagli

FC8 Sensore ultrasonico a forcella per etichette. Sensori Ultrasonici

FC8 Sensore ultrasonico a forcella per etichette. Sensori Ultrasonici Sensore ultrasonico a forcella per etichette Sensori Ultrasonici Catalogo Cod. CAT3IFC1372401 Catalogo italiano Ed.01/2013 2/3 Prodotti forcelle Serie Forcella www.microdetectors.com Settori di mercato

Dettagli

COPPIE CONICHE A DENTI DIRITTI

COPPIE CONICHE A DENTI DIRITTI COPPIE CONICHE A DENTI DIRITTI ad assi normali secondo UNI 6588 RAPPORTO 1:1 ad assi normali secondo UNI 6588 RAPPORTO 1:2 COPPIE CONICHE A DENTI DIRITTI ad assi normali secondo UNI 6588 RAPPORTO 1:3 ad

Dettagli

Attuatori per piccole valvole

Attuatori per piccole valvole Attuatori per piccole valvole con corsa nominale di 5.5 mm 4 891 80130 80117 SSB... senza SSB...1 con Attuatori elettromeccanici per valvole VMP45..., VVP45... e VXP45... Corsa nominale da 5.5 mm Comando

Dettagli

www.biomedimplant.com

www.biomedimplant.com IMPIANTO GCS MINI IMPIANTO MONOLITICO the innovative implant surface www.biomedimplant.com PROTOCOLLO DI INSERIMENTO IMPIANTO MONOLITICO GCS MINI CONNESSIONE Impianto monopezzo per l utilizzo di stabilizzazione

Dettagli

Una nuova forma implantare per ottimizzare il risultato estetico

Una nuova forma implantare per ottimizzare il risultato estetico Una nuova forma implantare per ottimizzare il risultato estetico L implantologia dentale osteointegrata è diventata in questo ultimo ventennio discriminante nella formulazione del Piano di Trattamento

Dettagli

Manuale d istruzioni per uso Alimentatore di rete a sicurezza intrinseca

Manuale d istruzioni per uso Alimentatore di rete a sicurezza intrinseca KERN & Sohn GmbH Ziegelei 1 D-72336 Balingen E-mail: info@kern-sohn.com Telefon: +49-[0]7433-9933-0 Fax: +49-[0]7433-9933-149 Internet: www.kern-sohn.com Manuale d istruzioni per uso Alimentatore di rete

Dettagli

passion for dental research IMPLANT SYSTEM

passion for dental research IMPLANT SYSTEM passion for dental research IMPLANT SYSTEM La piattaforma presenta una superficie di Platform Switch che varia da 0.4 mm per l'impianto d 3.5 fino a 1.65 per l'impianto d 6 Processo produttivo trifasico

Dettagli

Metallo-ceramica. Manuale tecnico. Moncone senza spalla preformata

Metallo-ceramica. Manuale tecnico. Moncone senza spalla preformata IT Metallo-ceramica Manuale tecnico Moncone senza spalla preformata Protesizzazione provvisoria con cuffia in policarbonato.0mm 5.0mm 6.5mm.0 x 6.5 5.0 x 6.5 6.5 x 6.5 1 SCELTA DELLA CUFFIA IN POLICARBONATO

Dettagli

Note applicative per contatori di energia Oggetto: trasformatori di corrente. Pascal Hurni / Dicembre 2013

Note applicative per contatori di energia Oggetto: trasformatori di corrente. Pascal Hurni / Dicembre 2013 Note applicative per contatori di energia Oggetto: trasformatori di corrente Pascal Hurni / Dicembre 2013 Trasformatori: tecniche e tipi Trasformatore di corrente Vantaggi: Molti produttori Economico Struttura

Dettagli

PROGRAMMA DI GARANZIA

PROGRAMMA DI GARANZIA PROGRAMMA DI GARANZIA PROGRAMMA DI GARANZIA BIOTECH DENTAL Biotech Dental è un importante attore nel settore dell implantologia dentale che vanta oltre un milione di impianti venduti in tutto il mondo.

Dettagli